Crotone-Pescara 4-1, TOP&FLOP

Impossibile salvare qualcosa in una delle gare peggiori dell'anno.

da Redazione
5.772
Crotone-Pescara 4-1, TOP&FLOP, foto 1

TOP - Nessun top per questa partita. Niente da salvare. Gli ultimi buoni 20 minuti sono frutto solo della minore tensione agonistica del Crotone, già avanti di 4 reti.

FLOP - La partita contro il Crotone entra di diritto tra le peggiori dell'anno, proprio come quella dell'andata. Il problema più grave è che tra le "peggiori" iniziamo a ricordarne troppe. Un Pescara mai sceso in campo, senza aggressività, piatto, con tanta distanza tra i reparti e poca corsa e intensità. Non si salva nessuno in una gara da 3 in pagella. Certo, a Legrottaglie manca materiale umano per provare a cambiare in corsa le partite, ma quando dopo poco più di mezz'ora sei già sotto di 3 reti, gli errori sia di impostazione della gara, sia di atteggiamento dei giocatori, sono evidenti.

Pagelle:

Fiorillo 5
Bettella 4,5
Drudi 4
Del Grosso 4
Zappa 5
Memushaj 5
Palmiero 4,5
Melegoni 4,5
Crecco 4,5
Galano 5
Bocic 5

Borrelli 5
Clemenza 6
Busellato s.v.

Commenti
79

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SeiTuttoTuPerMe

A S C O L A N O P E Z Z O D I M E R D A ! ! !

da miltonTita

gho l'ordigaria.....ma il biu grante CEO +CFO ghe brobiedario del monto che gli ha detto a boGino per l'esbulzione? io mi nasconderei sotto la sabbia per la vergogna, ma io ho una certa dignità...

da LaNordEsulta

Ma quale iniziativa vi aspettate? Non ne ha fatte quasi mai, e secondo voi adesso mette i biglietti in curva a 1 euro per agevolare l'ingresso a pescaresi che verrebbero ad insultarlo?

da Neverajoy

Ormai abbiamo perso credibilità ovunque. I procuratori, conoscendo l’avidità del presidente del Chieti, rifilano sole e cadaveri gettando nel suo cappello gli spicci per farlo scodinzolare. Al progetto non crede più nessuno, allenatori acerbi accettano due euro solo perché altrove non se li cagherebbe nessuno. Galano è incazzatissimo ed ha ragione, con Machin c’era un gioco e la tecnica ogni tanto pagava, ora è circondato da comparse dilettantistiche. La vera delusione è Palmiero che non azzecca un passaggio e crolla al primo contrasto, non gliene frega più niente neanche a lui

da pier66

Nessun allenatore serio o di esperienza di prenderà l'onere di venire ad allenare il Pescara, salendo benissimo che qui non ci sono progetti tecnici o sportivi e sapendo che non sarai accontentato in nessuna minima richiesta, anzi ti può essere smantellata la squadra in qualsiasi momento..

da SeiTuttoTuPerMe

A S C O L A N O P E Z Z O D I M E R D A ! ! !

da gips

Non sono capaci di fare un'iniziativa! Di una tristezza unica !

da Mark61

E poi perché sempre la domenica sera alle nove? HANNO ROTT LU CAZ

da gips

Soliti prezzi per domenica! Non si smentisce mai! Game over

da Giulio_PE

Ragazzi perfavore cerchiamo di riempire la nord domenica

da Mark61

La pescara calcio ha bloccato un utente che su twitter aveva commentato che la squadra doveva andare in ritiro in Cina laugher

da amicodelbannato

Ripensavo a palmiero poveraccio. Un ballerino di tip tap bassino e con quelle esili gambette stritolato a sandwich tra atleti inferociti da 90 chili ciascuno. La gamba di brugman, a parita di fisico, restava piantata a terra, qui non pervenute nemmeno le impronte. E bocchetti che assicurava sulle condizioni di Campagnaro mo che dice?

da pedag

Aspettare la partita di Ascoli potrebbe essere troppo rischioso, sfruttando un possibile slittamento del campionato causa virus, potrebbe cambiare oggi e permettere al nuovo allenatore di provare l'assetto migliore.

da gips

Intera curva sud data agli ascolani

da Andreuzza

A Galano avrei dato mezzo voto in più e forse Clemenza se si chiude gli occhi sul risultato, è stato l'Unico Top, entrato lui la squadra non ha preso più gol ed ha avuto un reazione, ha sfiorato il gol in più di una occasione e ci ha messo voglia.

da lafestadeicolli

dovremmo fare punti e salvarci coi gol di bomber zappa? tanto per capire...

da daniele

in tutto questo schifo calcistico che stiamo vivendo mancano le parole del mangianastraro presidente e del religioso allenatore....il loro silenzio e l'indifferenza di tutta la piazza e' la cosa che mi fa piu' schifo .... ora oltre che sentirmi deriso in quanto italiano a causa della mega faglia del nostro sistema sanitario (fino a pochi giorni fa uno dei migliori al mondo) mi devo sentire essere preso per il culo pure dagli italiani come pescareses...Presidente questo no...la colpa e' tua !!!!! VATTENE

da Morovero

Ho rivisto attentamente la partita di ieri sera, a parte l'arbitro scientemente avverso e incompetente, la colpa di almeno tre dei quattro gol del Crotone sono da attribuire a Fiorillo, non blocca un pallone neanche se si mette la colla alle mani, il voto 5 è oggettivamente troppo, 3 e solo 3 per la partita di ieri, magari in altre partite è stato decisivo ma ieri è stato un portiere da dilettanti. Seconda considerazione: se veramente come afferma l'allenatore voleva giocare con le ripartenze doveva mettere subito Bojinov, cercare il gol e poi fare i contropiedi (io li chiamo così) Clemenza ok

da guerinomaione

Perché ad ogni partita non mettiamo un voto pure al presidente? Giudichiamo i giocatori ma chi li porta qui? Chi è il responsabile di tutto? Se compri la bicicletta non puoi gareggiare in moto Gp... la colpa è di uno solo. Che si vergognasse. Mi fa schifo.

da Andreuzza

Probabile che si deciderà nei prossimi giorni, di finire i campionati giocando a porte chiuse, ciò potrebbe essere un vantaggio per il Pescara, visto che ormai si è abituato a giocare nel proprio stadio vuoto.

da Warco

Concordo perfettamente, siamo nelle mani di uno Schettino che ancora si rende conto che sta portando la nave a sbattere o peggio ce la sta portando apposta per poi potersela filare alla chetichella, ma è meglio che cambia continente dopo.

da pedrorodriguez

l'anno scorso venezia e salernitana si salvarono con 38 punti......quest'anno penso che ne basteranno 42/43

da galeoneg

Con l’Ascoli occorre un nuovo mister in panca...qua si rischia la C...

da Fafinho=

Cercare le differenze ( ?).....colpa dei giocatori blablabla.... Periodo buio per il Lanciano, che durante l'attuale sessione invernale di calciomercato sta attuando una politica di sfoltimento della rosa per far fronte ad alcune difficoltà economiche presentatesi negli ultimi tempi. In mattinata è intervenuta in conferenza stampa l'intera famiglia Maio e su precisa domanda riguardante il nuovo acquisto dell'Avellino Fabrizio Paghera, il vicepresidente Guglielmo Maio ha risposto in maniera piuttosto stizzita: "Lo dovevo incatenare? Ho sbagliato a farlo andare via senza ricevere un euro. E' voluto partire e non mi ha nemmeno chiamato per salutarmi. E' voluto andare via nonostante avesse un contratto. E' dall'anno scorso che voleva andare via. All'acquisto l'abbiamo pagato 70mila euro".

da gips

Penso sui 48

da perez

Perché ora i giornalai non intervistano il presidentissimo? Forse sta male? Ha l'orticaria?

da DAsempre

Qualcuno è in grado di fare una proiezione realistica su quanti punti occorrono per salvarsi? A mio avviso credo almeno 45, voi che ne pensate?

da max@max

Ma sparambett e il bacucco onorario no rilasciano dichiarazioni?

da gips

Partita con l'ascoli

da SeiTuttoTuPerMe

....CON L'ASSICURAZIONE DAI FACCI LO SQUADRONE

da gips

Venerato su tg3 " panchina scricchiola ,partita crocevia non solo per lui! Cosa voleva dire? ahah

da InsertCoin

Jamm bresidente che aspetti a mettere il nuovo allenatore della primavera in prima squadra? Anzi potresti mettere il duo Campagnaro-Bruno sai che spettacolo! A pensare che Pillon è stato tolto perchè con lo squadrone che gli hai dato lo scorso anno era troppo noioso il gioco che faceva, quest'anno immagino che ti diverti......calco spumeggiante, le avversarie non vedono l'ora di incontrarci....ci hai ridotto ad una barzelletta

da bolgiabiancazzurra

Mo e capace che riprendono Epifani una società fallita ormai siamo allo sbando schettino alla guida

da Smiths

Società ridicola nemmeno da lega pro, DS inesistenti, presidente bravo solo a presentare Silvarello, acquisizione Poggio, Canada, Cina e bond, ma non in grado di comprare una punta in 6 mesi e di vendere 2 terzini-centrale con un solo colpo.

da gips

Tutti in silenzio in società! Ma forse è meglio cosi,cosa potrebbero dire dopo il mercato di gennaio

da O-Fabuloso88

oh ma pinocchio mo non si fa piu intervistare telefonicamente? Si è liquefatto? ... Per me se non si cambia allenatore i playout non ce li leva nessuno, ci puo salvare solo il coronavirus se fermano il campionato ....e per concludere BEHHH BEEEEEEH BEEEEEEEH li sento arrivare gia dalle vie della transumanza

da Warco

Bisogna ribadire un concetto fondamentale: Zauri e Legrottaglie sono state due scelte sciagurate, due personaggi senza alcun titolo o esperienza per potersi sedere su una panchina di serie B, buttati lì semplicemente per mere questioni di portafoglio e per non avere intralci per i soliti magheggi di mercato di cullù. Quindi ora, al di la delle difficoltà a livello di organico, la prima cosa da fare è ripristinare la guida tecnica con un allenatore di categoria che dia alla squadra una precisa identità di gioco in modo da poter affrontare i prossimi impegni quantomeno sullo stesso piano degli avversari. Non è con gli allenatori della primavera che si può sperare di tirarsi fuori dai guai, speriamo che non venga capito quando ormai sarà troppo tardi.

da miltonTita

di tutta questa storia(di sterco ovviamente), l'unica consolazione sarà vedere gli pseudogiornalai andare a commentare ed intervistare i giocatori della tiburfuoco(con il dovuto rispetto per i giocaori),,, Non sarebbe stato meglio limitarsi a fare il giornalista? adesso ci sara il solito " era stato piu volte detto", "lo abbiamo piu volte rilevato ".... ma una sana e puntuale CRITICA SONO STATI IN POCHI(DUE) E FARLA..

da pescaratiamo

questo silenzia fa paura. sembra di essere già retrocessi. Questa rappresentanza non è in grado di lottare, reagisce sempre dopo avere preso almeno un gola (come se per difenderti devi prima prenderci un pugno). la piazza dorme ormai da anni. A giugno ci vedremo per fare la colletta per pagare la lavanderia delle divise. Ormai sembra di essere in A anche se giochiamo in B e i condi sono abbosto laugher laugher. Club g. Soglia dove sei?? pizzaonhead

da ingres

Ma non si può almeno pareggiare queste partite chiudendosi in difesa,ormai in avanti non valiamo nulla

da ROBERT

Voto 8 a cullu che allo studio di rete 8 ieri sera cercava, stoicamente, di dire le cose come stanno ma lo faceva con fatica, 2 al ricciolino se davvero come leggo, ma non ho visto, che ha cercato di giustificare la squadra dicendo che sul 4- 0 aveva visto una reazione, artorn in bicicletta, 7 di stima a galano, perche' ha detto cose col cuore, 5 a bettella, che fine ha fatto quel gran bel giocatore che era? 4 a del grosso, drudi, zappa per la difesa, inguardabili mamma mia, bojinov- zero ti devi solo levare dai c......non meriti di indossare la nostra maglia, sebastiani zero, raccogli quanto seminato amico mio, prima o poi il karma t'arpresent lu cont o pensavi di esserne immune? 8 ai 38 tifosi andati a crotone

da LaNordEsulta

Io non sarei così tranquillo per diversi motivi. 1. Squadra psicologicamente a terra e tatticamente impresentabile, ieri disunita nei reparti. Le parole di Galano sono gravi e a me fanno paura. 2. Non c'è un solo dirigente o allenatore che in questa situazione sia in grado di prendere la squadra per mano e tirare fuori il meglio da ciò che è rimasto. 3. A cominciare dall'esplosione di Palmiero, gli arbitri ci hanno tritati, dirigendo le gare sempre metodicamente contro anche con errori gravi, ma sempre a nostro sfavore. Quest'ultimo aspetto mi preoccupa un po' di più perché mi fa pensare che il tempo di cullù è finito non solo qui a Pescara. Però così paghiamo noi tifosi.

da InsertCoin

Bojinov voto 2. Fino a quando ci sta cullu non ci sarà calcio a PE

da Mattej

Ieri abbiamo fatto proprio la figura di una squadretta. Poi l'espulsione di Bojinov..una barzelletta!

da fonzi61

Siccome deve scappare da Pescara ,gli si sono chiusi tutti i rubinetti,vende tutto pure l'aria di Pescara e sparisce. Ne riparliamo a fine campionato.

da ANDREAPES

Penso che una mano ce la potrebbe dare il calendario cisto che alla fine incotreremo Livorno e Trapani già retrocesse , in ogni caso , credo che nonostante gli scempi fatti questa squadra ha le potenzialità per salvarsi. Resta da capire cosa conviene affinchè Kullu' se ne vada

da Fafinho=

Una smobilitazione in corso. Più chiaro di così. Non abbiamo alcuna speranza di salvarci. Gli allenatori e i giocatori sono soltanto figuranti. Ieri anche la Bulgaria ha riso di noi.

da DAsempre

Harken ovviamente mi sta bene ma sei troppo ottimista. La Cremonese e l'Ascoli, tra l'altro con una partita in meno, le reputo fuori dai pericoli, il discorso si restringe a Pisa, Venezia, Juve Stabia e appunto noi. Tra queste 2 si salvano e 2 fanno lo spareggio

da robybaggio

Sebastiani e Marinelli avvistati al pronto soccorso...spaventati da possibile contagio coronavirus, ma il personale li ha tranquillizzati diagnosticando loro soltanto una fastidiosissima orticaria guaribile in qualche mese!!

da Harken

Dovendo fare una stima finale: direttamente in C1 Livorno, Trapani (sono già retrocesse di fatto) e una tra Cosenza e Cremonese (quale dipenderà dall'impatto del Baffo). Playout una tra Cosenza e Cremonese e il Venezia. Noi, le pecore, il Pisa e la Juve Stabia ci salviamo; di queste penso che solo il Pisa arriverà sotto di noi.

da adriatico

Fatta un'analisi di tutto il bordello che c'è in questa società, dispiace dirlo ma abbiamo chiuso. Siamo gia' con un piede in lega pro, 4/5 partite e sarà ufficiale. Tutto finito.

da Cascella5

voleva scrivere lecchini… Grande Gianni, c'era ancora Caldora quando tentasti di aprire gli occhi a qualcuno

da amicodelbannato

Gli zerbini , gianni

da pedrorodriguez

autentica lezione di stile: Non sono un killer del giornalismo Ho ricevuto da più parti decine di messaggi di tifosi infuriati che mi hanno chiesto di sparare a zero sul presidente e sulle sue malefatte, specie nel corso del mercato invernale, per non parlare di tutto il resto che è stata solo una sagra di menzogne e di specchietti per abbocconi, che ci stanno portando da una promessa di play off al timore dei play out. Rispondo: Non sono un killer della informazione giornalistica. Non sparo addosso a nessuno, tanto meno al Ferguson dei Colli, per il quale non nutro alcun revanscismo; quello che c'era da dire, da professionista libero e senza remore, l'ho detto e scritto quando c'era la possibilità di aiutarlo a correggersi e ad evitare ciò che sta accadendo; ora lascio spazio libero ai reggitori di microfono curioso di vedere cosa si inventeranno per difendere l'indifendibile e per salvare la loro faccia da stralunati sostenitori del nulla. Quindi non rivolgetemi richieste che considero offensive per la mia professionalità espressa in decenni di lavoro radio TV e giornali e con un centinaio di libri scritti sul calcio e altro. Chiedete ai zerbini di turno di vendicarsi con il mercante per le figure cui li ha costretti con atteggiamenti che hanno fatto ridere più di un tifoso. (Gianni Lussoso)

da pier66

CASCELLA ha ragione di tutto. Il suo post dice tutto

da Antopes

Una società che a gennaio "tira i remi in barca", sportivamente parlando, vendendo due titolari e buoni rincalzi oltre a non acquistare ciò che serviva da mesi. E vi merivagliate dei giocatori scazzati ? FLOP: chi non ancora capisce la causa di tutto

da pescarov

perche' tra i flop manca il vero responsabile?

da ANDREAPES

non è una questione di manico o di modulo!!! Intanto cominciamo a scendere in campo in 11 e mettiamo fuori rosa giocatori inutili come Del Grosso e Crecco. !!!!!

da Cascella5

Non so come ci si possa ancora illudere. Anche prima della partita col Crotone diversi speravano in una prova mirabolante della Sebastianese. Secondo me manco si passa per i play-out perché non è rimasto NIENTE e Legrottaglie lo trovo assolutamente inadeguato soprattutto per la gestione psicologica del gruppo… se si può considerare ancora tale. Vi aspettate che questa squadra LOTTI per la salvezza??? Io proprio no!!! Bojinov si è fatto espellere perché non si regge in piedi… sveglia!!! Molti dubbi anche sulla preparazione atletica... ai primi caldi di aprile-maggio ci asfalteranno. E' FINITA.

da DAsempre

A questo punto per assurdo..... Richiamate Zauri!

da nico956

E allora.. Siamo arrivati al dunque.. Questa nn è più una squadra.. Solo 11 persone ke vanno in campo per svolgere una pratica.. Quando qualke mese fa dicevo attenzione.. Perke se perdiamo un paio di partite di fila con questa classifica ciritroviamo.. Invischiati..poi nn ne usciamo più.. Galano lo ha detto kiaro e tondo si va in campo ma ogni uno gioca come gli pare.. Il clima ke regna nella squadra lo ha dato il comportamento di bojnov.. Appena arriva sei in pankina.. E ti fai cacciare?? Ma è una barzelletta.. E solo da noi succedono certe cose.. E adesso pinokkio ke fai??? Metti iervese in prima squadra.. Facciamo gli allenatori volanti.. 3 partite uno 4 un altro.. Ha rifatto la stessa identica caxxata. Di quando tolse Zeman.. Poi alla fine pillon gli salvo le antiche.. E adesso ki prendi.. Certo se hai scelto di andare in c per poi mollare la strada e giusta.... Ma diccelo oggi almeno ci mettiamo l ánimo in pace.. E sappiamo ke dal prox campionato.. Nn ti dobbiamo più sopportare..

da LaNordEsulta

Un'altra cosa mi sento di dirla. A Zauri gli possiamo dire quello che vogliamo, ma anche lui ha avuto lo stesso problema dei suoi predecessori: squadra con lacune in determinati ruoli e necessità di tempo per trovare una quadra. Però ha avuto le palle e la dignità di dimettersi e mettere squadra e società con le spalle al muro, considerato anche ciò che aveva detto quando ha lasciato. Ora io dico, come c@##o fanno Bocchetti e Repetto a continuare a scaldare la sedia? Un briciolo di dignità la avranno anche loro? Sono i responsabili tecnici di questo scempio e se non lo condividono perché non lo hanno messo su loro, perché non si dimettono? Chiedessero in prestito i coglioni a Zauri e lo lasciassero solo, altrimenti devono essere corresponsabili della deriva che stiamo subendo.

da Marek..

Io non sarei cosi negativo. Livorno Trapani e Cosenza, a meno di clamorose inversioni di marcia, sono praticamente con mezzo piede in C. Credo che per i playout la lotta sia tra Juve Stabia, Venezia e Pisa. E' normale essere negativi dopo la prestazione di ieri, ma non è che le altre dietro di noi sono tanto messe meglio o con organici superiori al nostro. Al momento sono abbastanza tranquillo. Sono solo perplesso per alcune decisioni di formazione da parte di Legrottaglie......

da DAsempre

Vero

da LaNordEsulta

Comunque, oltre ad essere ormai odiato da tutta Pescara, è lampante che ora cullù sia inviso anche alla Federazione. Non so cosa abbia combinato o a chi abbia fatto sgarri, ma è da 3-4 partite che gli arbitri ci crepano sistematicamente. Non è un alibi, né una attenuante allo scempio che sta perpetrando e di cui è unico artefice, ma ci sono troppi casi di arbitraggi a senso unico sempre contro di noi, comprese alcune scelte di ieri sera (vedi rigore netto su Bocic), favori di cui il Kr non aveva neanche bisogno viste le differenze tecnica e tattica in campo.

da Neverajoy

Una cosa è certa, è finito lo stellone (inteso come culo, magari ci fosse l’allenatore) che finora lo aveva salvato è reso accettabile si lacchè ed a Rete8, nonostante le dabbenaggini di mercato. Pucciarelli, annunciato come punta da 100 partite in serie A (“mica siamo andati in vacanza a Milano” sbottava solo un giorno prima che si rivelasse un catorcio rotto), Chochev pronto per gennaio e invece solita operazione di valorizzazione per pochi spicci, da consegnare guarito altrove a luglio, come Falco, Zauri e Legrottaglie tecnici esperti, Bojinov che starà ai box per squalifica. Re dei cazzari!

da SardeSalate

L'unico vero colpevole è uno solo , lasciamo perdere Zauri e le Grottaglie.

da Ndokojo Kojo

Spero di sbagliarmi ma, per come siamo messi, anche i play out potrebbero essere una conquista.

da DAsempre

Bisogna essere realisti e guardare le cose per quelle che sono, questa squadra non ha le credenziali per traghettarci indenni a fine campionato. Non ha una costituzione di gioco consolidato, non ha il finalizzatore che ti da la sensazione di poter risolvere le partite. Le prossime partite probabilmente ci relegheranno ancora di più in classifica. Forse, ripeto forse; abbiamo un finale di campionato sulla carta abbordabile. Spero e prego, che non sia già andato tutto allo sfascio

da Warco

La squadra è in caduta libera perchè è da inizio stagione che non c'è un allenatore vero in panchina. A questo si aggiunga che il dopo Zauri è stato gestito malissimo, bastava richiamare Pillon e adesso staremmo a fare discorsi di tutt'altro genere. E la cosa più grave è che non si vede alcun segno di ravvedimento, a meno che cullu non voglia davvero retrocedere di proposito per avere così spianata una comoda via d'uscità.

da frittura

Io metto un bel 3 a Bojinov. Non è che mi aspetto Maradona che arriva e ci prende per mano... però credo che questo entri di diritto fra le topiche del mercato di gennaio, hai pochissime partite da giocare ammesso che tu possa dare un contributo e ti fai espellere dalla panchina? Poi sono anche d'accordo che siccome siamo "preda" gli arbitri ci massacrano oltre il dovuto (vedi rigore non dato) ha ragione Galano così ricaliamo a piombo e non siamo attrezzati psicologicamente per la bassa classifica

da galeone4-3-3

Via il pezzente da Pescara !

da DAsempre

Il contesto di ieri mi ha riportato ai cosiddetti "anni bui" quando si mandavano in campo squadre approssimative, assemblate alla meno peggio, senza allenatori di categoria e con una società assente. Credo, ma spero di sbagliarmi, che sia in atto una smobilitazione. Gli ingredienti ci sono tutti

da e

comunque il kr gioca bene

da bolgiabiancazzurra

Del Grosso mi ricorda Maldini

da e

flop & flop

da Fafinho=

Non c'è più nulla da dire. Il " progetto Maio" continua.

da SOLO BIANCAZZURRO

Top i tifosi che sono andati a crotone . Grandi!!! Per il resto continuate a prendervela con la squadra , l'allenatore e il massaggiatore. Il colpevole era ed è sempre solo uno. SEBASTIANIIIIIIII FLOP!!!!!!!!!!!

da auà

una volta si chiamavano Napoli Juventus Inter Torino MIlan...non Crotone e Cittadella...vergognati