Ultim'ora: la Pescara70 acquista la Pescara Calcio spa, è in corso la lettura dell'atto notarile

Come era logico attendersi anche questa giornata non è stata immune da colpi di scena.

da Donato Giampietro
6.947

Come era logico attendersi anche questa giornata non è stata immune da colpi di scena. Riunitesi all'Aquila presso il Notaio Marica Schiavone le controparti non hanno trovato la strada spianata per venirsi incontro dal principio.
Dopo un tira e molla durato per un bel pezzo, Paterna e Cichella avevano deciso di desistere salvo poi un ripensamento dell'ultimo istante.
La Pescara 70 era rappresentata da cinque componenti che hanno deciso(a votazione) l'aumento di capitale(600mila) per permettere l'ingresso di Claudio Di Giacomo e Pierluigi Tavarner e concludere la trattativa.
Ora è in corso la lettura dell'atto notarile con il quale la Pescara70 acquisisce l'intero pacchetto azionario della Pescara Calcio S.p.a. con liquidazione di un milionequattrocentomila euro in assegni circolari.
Chiara a questo punto la delegittimazione di Angelo Renzetti(detiene una quota minoritaria della Pescara70) che dalla Svizzera tuona:"A queste condizioni non ci sto, io esco da questa situazione. Non hanno accettato i miei soldi per far entrare i due del gruppo Pincione e mettermi in minoranza. Non voglio farmi guidare, a questo preferisco rinunciare ai soldi. Mi hanno fatto fuori, tramando alle mie spalle. Presto parlerò di tutto".
Insomma l'architetto svizzero non ci è rimasto certamente bene, le sue parole sono frutto, forse, dell' emotività del momento particolare.
Intanto, fra 15 giorni è fissato il primo CDA della nuova società quando saranno definite le cariche societarie.
Non è escluso che Renzetti, fermo restando la volontà di rimanere con una quota minoritaria, possa mantenere la carica di Presidente.

Commenti
337

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da luk@o$

Ma Renzetti era il mio Presidente! e mo?? Ki è ssa gente?

da Silva

BENE RAGA'......LA NOTTE E' STATA BELLA E PIENA DI BUONE NOTIZIE......MO' SMETTIAMOLA DI SOGNA'E PENSIAMO AL BARI....FARE TRE PUNTI AL SAN NICOLA!! QUESTO SI CHE E' UN SOGNO!!!!!

da Luc@085

Grazie delfino!!

da 11

cioè uno che vuole comprare il pescara come renzetti e ora si ritrova addirittura a rischiare di persere i 600mila euro che ha messo tu dimmi a me... pizzaonhead

da galeone_forever

da rete8: Profeta:"la svolta societaria arrivata intorno alle 22; il Pescara passa da Paterna alla Pescara 70". D'Ambrosio: "siamo riusciti a concludere; alla fine è prevalso lo spirito di collaborazione; vogliamo che il pescara vinca; oggi abbiamo raggiunto dei punti di bassezza ed altissima tensione; il momento più triste legato agli screzi con Renzetti sull'entrata degli altri soci; spero che questi screzi si possano concludere; in una società di capitali decide la maggioranza; prometto programmi grandi ed ambiziosi; prometto uno sforzo finanziario ed un impegno personale enormi"

da 19delfino36

Quartermaster spa. Amministratore Unico Pierluigi Tavarner

da Luc@085

Chi di voi conosce questi 2 nuovi soci?

da DENEZIO

FINALMENTE E' FATTA. VIA PATERNA E SOTTO CON NUOVE FORZE ECONOMICHE.SPERIAMO CHE RENZETTI CI RIPENSI E FACCIA ANCORA PARTE DELLA SOCIETA' COME PRESIDENTE ANCHE PERCHE' A PELLE D'AMBROSIO NON MI SEMBRA IL MASSIMO.PER0' QUANTO MI RODE CHE PATERNA SI E' MESSO IN TASCA 2 MILIONI DI EURO QUASI IN CONTANTI DOPO TUTTI I DANNI CHE HA FATTO.SE LI POSSA SPENDERE A MEDICINE..

da brunonobili

buonanotte a tutti, a domani!

da massimo

Delfino si parlava di donne anche se la notizia dell'omicidio è proprio triste...anch'io aspetto Minimo Profeta!!

da Renzettisantosubito

si ho letto...aggiorna ...se ci sono ci sono...altrimenti leggo domani...grazie ragazzi

da Renzettisantosubito

precisamente....ma quei tempi ritorneranno...hai visto in che mani siamo? Ti chiedo scusa massimo se non mi trattengo molto nella discussione...vado a dormire...cmq ci si sente....e sé hai qualche altra preda in giro da queste parti...fatti sentire...Pescara sempre anche da qui...

da 19delfino36

porca eva...parlano della tragedia d oggi, a pescara..un padre spara al figlio alcolizzato..allucinante!

da 19delfino36

voi parlate di svedesi..ora è in onda il tg..tra 30 min c sarà la pagina sportiva..rimanete qui e aggiorno

da massimo

Parliamo del "secolo" d'oro del Pescara.Quando eravamo temuti da tutti

da Renzettisantosubito

parliamo del jurassico... eyed

da massimo

eccome no?? Ho avuta una 1/2 vittima anche a Malmo..lì vicino.Ma il bello è che lei è venuta a Pe e l'ho portata d un Pescara-Bologna=2-1 ai mitici tempi del Gale!! Rimase affascinata dallo spettacolo!!

da Renzettisantosubito

massimo...cerco sempre di non crearmi i miti...alla lunga anche i loro hanno i difetti...vivo ad helsingborg...80km da Halmstad..conoscerai

da georgebest

ho letto su abruzzo oggi che il secondo arabo interessato al Pescara è il direttore della fly emirates. vedrete che questi vogliono fare il ponte aereo tra Pescara e l'arabia saudita

da massimo

sinceramente vorrei essere lì.La svezia è stata(e sinceramente un pò lo è ancora) il mio mito.Sono stato un anno con una svedese di Halmstad

da Renzettisantosubito

Paterna ....scusa..il patre eterno ha voluto cosi´ pizzaonhead

da massimo

Ma veramente ti trovi in quella zona del mondo?

da Renzettisantosubito

abbastanza conscio per risponderti eyed

da massimo

renzettisanto...sei vivo?

da Renzettisantosubito

notte al popolo biancazzuro....ma se qualcuno vede rete8... hiss

da galeone_forever

grazie a tutti per le info: siete grandi! grazie ancora!!!! eyed

da brunonobili

per galeone-forever, alle ore 00.30 su rete 8 faranno il punto della situazione eyed

da M@RCO

per Galeoneforever: questo e' un riassunto di tutto: L'ATTO DI VENDITA DAL NOTAIO E' CONCLUSO (ORE 22.05)!!! IL PESCARA E' DELLA PE70,....attualmente il presidente rimane RENZETTI, e la nuova societa' conta di 8 soci, tra cui PINCIONE, il principe, il notaio D'AMBROSIO. Per la prossima settimana prima riunione del nuovo C.D.A. per decidere le nuove cariche!!!! per BRUNO: per me, fai conto che gia' e' organizzata____ eyed

da brunonobili

cartmanelio sai, il tuo berretto in fondo assomiglia ad un turbante... sono preoccupato per piero, caro m@rco per giugno sarà bello riunirci e magari festeggiare la salvezza!!!

da M@RCO

Ragazzi nel salutarvi, vi do' una news fresca fresca: da 24 febbraio riprenderanno gli anticipi, posticipi con partite in notturna!!!! Signori, e' stata una grande giornata. BUONANOTTE AL POPOLO BIANCAZZURRO

da galeone_forever

grazie elioelst! eyed

da galeone_forever

grazie elioest! eyed

da Robert

Bonanotte e sappiate che domani ci sta' il sole senza Paterna, torna l'estate. Pecche' nu sem nu'

da elioelst

cartmanGaleone, è fatta. Ufficiale. 'Notte!

da galeone_forever

ragazzi sono appena tornato e ho letto tutti i vostri interventi precedenti. Però ho capito ben poco rispetto alla situazione confusionaria ed incerta descritta nell'articolo d'introduzione a cura della redazione. possibile che nessuno abbia qualche ulteriore news? qualcuno ha seguito il tg3 delle 23? e dalla redazione, nessuna nuova notizia?

da elioelst

boo e i reumatismi? 'Notte!

da dolphin82

oh ma l'età media di sto forum mi sa che si alzata un pochino hiss

da galeone_forever

ragazzi sono appena tornato e ho letto tutti i vostri interventi precedenti. Però ho capito ben poco rispetto alla situazione confusionaria ed incerta descritto nell'articolo d'introduzione a cura della redazione. possibile che nessuno abbia qualche ulteriore news? qualcuno ha seguito il tg3 delle 23? e dalla redazione, nessuna nuova notizia?

da M@RCO

elio per questa sera puoi fare una eccezione,.....levati il beretto e mettiti un bel turbante (modello arabo!!!) laugher laugher laugher laugher

da maxx

Buonanotte Delfini!!! voi continuate a scrivere tanto vi leggo domani finalmente SOGNI D'ORO a tutti anzi DIAMANTI eyed

da elioelst

cartman Bhè, è giunta l'ora di andare a cambiare il pannolone; dopodichè mi bevo una tisana rilassante e vado a dormire. Non prima di aver preparato la borsa dell'aqua calda. Buonanotte a tutti gli amici, nessuno escluso.

da Renzettisantosubito

secondo me piero dopo la notizia é andato subito a festeggia´.....adesso stará a Piazza San Carlo con la bandiera biancazzurra... laugher laugher

da Renzettisantosubito

il cane mi stá a protesta´..quello mi si sbrana se non esco subito....sai, alla cena ci tengo...laugher laugher laugher

da M@RCO

Bruno scherzi a parte, a fine campionato (sperando nella salvezza), dobbiamo incontrarci tutti e farci una bella serata a base di pesce nella nostra PESCARA !!!Comunque sempre quando voi esiliati lo potrete fare. Noi, che giochiamo in casa, siamo a vostra disposizione!!!!

da maxx

OK!! laugher

da elioelst

cartman Già, ma Piero che fine ha fatto questa sera? Essendo lui degli anta-anta , non vorrei che...sai...l'emozione...

da elioelst

cartman Maxx : enta e non per tutti!

da Renzettisantosubito

guarda caso...se non ieri, forse ieri l´altro....ci chiedemmo con Lesto, B Nobili, Piero torini, eliolest....scuso sé dimentico qualcuno....che fine avevi fatto....sicuramente che il lavoro ti tiene lontano... eyed e via discorrendo... Non si é sentito Piero...

da brunonobili

a proposito di cena, lesto chiedi a m@rco se da' un passaggio a renzettisanto per la cena che stiamo organizzando per fine giugno, magari passando per torino potrebbe prendere anche il cugino di elio cartman piero. Visto che ormai "da Gabriele lu zizzone",noto ristorante-bettola degli anni 70(sul lungo fiume)non esiste piu'... stavo pensando alla cantina di Jozz ma si accettano suggerimenti per altri locali eyed Maxx tu sei dei nostri, vero?

da maxx

UE! UE! UE! a Elio piano co sti vecchietti io mi difendo ancora parlate per voi eyed

da elioelst

cartman Ciao Peppe71! Come è andata a Casablanca?

da M@RCO

ma ditemi .....si e' sentita un po' la mia mancanza???? Meno male che sono rientrato nel giorno piu' importante____ hiss

da carpe

domani ci sara sia sportivamente, che a muso duro con sempronio

da NOIQUELLIDELLANORD

QUA LA GENTE GIA PARLA DI SERIE A.... pizzaonhead

da Peppe71

elioelst!!! Forse è ora che ti vi a durmì... pizzaonhead perplex

da Renzettisantosubito

a Elio....a quest´ora c´é il consiglio superiore... hiss laugher cmq la cena si puó fare qui ad Helsingborg....."Ntaná augurá ke succede" M@rco vi raccoglie dal Liberi.....ed atterrerete al Cph 56 grado nord...pensateci..

da Anval

Beh. Qualcosa di nuovo comincia. Sicuramente non nel migliore dei modi e con gente che conosciamo poco o per niente che litiga prima ancora della prima seduta del CDA. Speriamo di non essere passati dalla padella alla brace. Un consiglio a tutti i concittadini : nessuna prevenzione ma neppure nessuna fiducia a scatola chiusa. Giudichiamo solo dai fatti concreti, per evitare di scottarci ancora...

da M@RCO

quanto e' vero che lo faccio,......mi presento a nome del Gran Ducato degli "anta&co."!!!!!

da Robert

Finita un epoca atroce, adesso siamo pronti afar esplodere il ns entusiasmo..sugli spalti comincia l'avventura...sopra li' turnell hisssaremo a tifaaaaaaar...Paterna Paterna.......VAFFANCULO! horny Domani tutti a vede' Semproni che ci' fara' massacrare dalle risate com al solito.

da elioelst

cartmanPincione! Che ho vinto?

da Renzettisantosubito

portaci qualche carato....M@rco...

da elioelst

cartman Ci fate caso che ogni sera aquest'ora rimane solo il Gran Consiglio dei Vecchietti?

da M@RCO

Renze' da quelle parti non sono mai venuto, ma la prox. settimana devo tornare negli U.S.A. e al cambio di volo al J.F.K. ne approfitto per fare un salto qui': 579 5th Avenue Suite 1410 New York, NY .......INDOVINATE UN PO' CHI CI TROVERO'????? hiss

da Lestof@nte

Bravo maxx...Ottima intuizione...Renzetti è sicuramente una persona emotiva e potrebbe aver parlato "a caldo"...Magari domani parlerà in tutt'altro modo...

da Renzettisantosubito

il dado é tratto......l´unica soluzione é ramare per il bene della Pescara calcio.....ora subentra la saggezza...il resto é acqua passata...se ci sono stati gli errori...sicuramente...che siano salutari e non ditruttivi...qui c´é il pane per tutti...dico per tutti...Pescar sempre....

da dgtuttalavita

ci salviamo solo con RENZETTI PRESIDENTE, che ora domani raggiungerà la squadra a Bari per poter riportare a casa i 3 punti. Speriamo bene. FORZA PESCARA

da elioelst

cartman C'è un posticino?

da Lestof@nte

renze, te lo dico subito: se ci salviamo vengo a prenderti fin lassù per la grande cena! Ci porta M@rco...

da elioelst

cartman Resasu, non essere vago. Sii più preciso! laugher

da maxx

ciao Brunonobili!! credo che Renzetti sia molto emotivo e per questo abbia reagito in malomodo se ci sono retroscena verranno a galla. ma sono sicuro che lui sà che molti di noi gli sono grati per il grandissimo entusiasmo che ci ha dato e se Pincione speriamo sia veramente amante del Pescara vedrai capirà che é una figura per noi IMPARTANTE

da elioelst

cartman Bruno, penso che dobbiamo aspettare qualche giorno che si calmino le acque, anche se penso che quando entrano in gioco milioni di euro, più di un pò di folclore non possiamo fare. Per M@rco: arriveranno, arriveranno! laugher

da Renzettisantosubito

tempo grigio pesto, cielo coperto a morire .....4 gradi la massima di oggi....vento debole da nord -ovest.... i traghetti da Helsigborg (Sv) - Helsingör (DK) navigano regolari...aereoporto di CPH (Copenhagen) aerei atterrano senza problemi....di solito, non só sé M@rco é atterrato da queste parti...quando c´é vento forte so´kavoli....ti viene l´ansia... humoreggiavo.... cartmaneliolest......qualcun
o psasa da questi parti per caso? hiss

da Lestof@nte

La prima cosa che mi viene in mente è uno striscione all'Adriatico...Ma come stanno le cose a livello legge? Si possono portare ancora gli striscioni all'interno dello stadio?

da ciko87

VIA GLI SCOPPATI!!! (speriamo ke pincione nn lo è)

da brunonobili

cari elio cartman, piero, lesto, maxx, renzettisanto e tutti gli altri graditi ospiti dell'ospizio, dobbiamo inventarci qualcosa per dimostrare a renzetti il nostro affetto e il desiderio che lui rimanga all'interno di questa società, non posso accettare il machiavellico "fine che giustifica i mezzi"!Il pescara ha bisogno anche dell'entusiasmo di quest'uomo dalla faccia pulita!Avanti Renzetti, avanti Pescara!

da carpe

e' nata, e' nata pescara 70. auguri e le miglior vitttorie

da M@RCO

Elio grazie per il pensiero, ma nel ristretto e prestigioso club degli "anta" ci entrero' tra circa 11 mesi,.....non ti ricordi il 1° feb. che ho festeggiato????

da elioelst

cartman Sto cominciando a rilassarmi. Ora sono più contento. Resasu, che tempo fa in Svezia?

da M@RCO

bravissimo Lesto, bisogna sempre mettere i puntini soprale i.........E SEMPRE FORZA PESCARA!!!! A proposito per chi non ha sentito adesso il tg3: conferamto il passaggio e l'addio di Dante da Bellante!!! Entro 10 giorni le nuove cariche.

da maxx

Auguri Pescara 70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Renzettisantosubito

la cosa piú importante e che Paterna ci ha MOLLATO per sempre.... hiss

da maxx

tg3: il Pescara passa di mano laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Lestof@nte

E' da un pò che non lo vedo scritto su questo muro: FORZA PESCARAAAA!!!!!!

da Lestof@nte

Mòrco, ieri ci davano degli "anta"...Io però ho precisato che io e te siamo "...ntanove" e lo resteremo per qualche mese ancora!

da MILANO

cena paterna/pincione voci che paterna voleva rimanere in societa' con pincione e arabo. pincione chiarisce con Renzetti poi però gli volta le spalle e Renzetti vuole mollare, 2 nuove figure! Non sara che in quella cena.....

da Lestof@nte

Eppure me lo sento...a Bari 1-3...

da elioelst

cartmanM@rco ho saputo che tra qualche mese tu e Lesto entrrete nel club degli anta. Ti faremo presidente.

da ciko87

l'importante è ke se n'è andato lo scoppato

da carpe

mo comincia il tg3. a pricipe come la vedi sta svolta per la PESCARA CALCIO. COME SARA IL NOSTRO FUTURO IN SERIE A

da M@RCO

bravo dg.......spirito positivo!!!!

da dgtuttalavita

CIAO CIAO CIAO LUCRATORE PATERNA, BENVENUTI SOCI DELLA PESCARA 70. RENZETTI PRESIDENTE

da M@RCO

ciao Elio, sono stato c/o la ditta della Boeing in California!!! ..comunque vi ho pensato, soprattutto quelli delle 20.30___ eyed

da maxx

domani sera su tele 9 ospite D'Ambrosio credo che in serata arrivi anche Renzetti che si é prenotato per la partita contro il Bari ........approposito14 febbraio 2007 21:00 - Tre difensori in infermeria Con Micolucci salgono a 4 gli indisponibili. Oltre all'abruzzese ci sono Gervasoni (affaticamento muscolare) e Esposito che da oggi ha iniziato lavoro in piscina. In più il centrocampista Rajcic. insomma, formazione non in emergenza ma quasi. Domani si conosceranno meglio le possibilità di recupero.

da carpe

oh a principe ho sentoto che l'arabo amuico di Pincione ha provato a fa la scalata al liverpoole aa comprare la sampdoria da garrone.

da TATANKA

cmq nelle società di capitali comanda chi te kiu suld..e pincione ne a di +..molto semplice la cosa.

da elioelst

cartmanelioelestorietese. Mai nome fu più azzeccato di sti tempi.

da M@RCO

«Pescara 70 è una società di capitali e sarà diretta dalla persona che sarà scelta dalla assemblea dei soci». .........Non facciamoci altre seghe mentali, la cosa importante e' che il nostro amato PESCARA avra' un futuro roseo anzi direi BRILLANTE!!!!! ahah .....basta con le solite collette estive solo per iscriversi ai campionati!!!

da dgtuttalavita

aspettando notizie ufficiali da donato. RENZETTI PRESIDENTE VICE PRESIDENTE PINCIONE- IL PRINCIPE AMM DELEGATO D'AMBROSIO, GLI ALTRI SEPLICI CONSIGLIERI.

da elioelst

cartman Ciao M@rco. Fatti dare rotte più brevi (che so? Pescara- Francavilla per esempio) altrimenti rimaniamo senza notizie on-line, che la redazione è diventata un pò pigra.

da Renzettisantosubito

ciao Lesto...di nuovo.....in questi momenti una persona che é stata sbeffeggiata difronte ai tifosi tutti come in serata é successo....gli verrebbe solo voglia di togliere il disturbo e andare molto lontano.Io credo che la piazza abbia la potenza e capacitá di riportarlo a casa tra di noi...perché Angelo ormai é UNO DI NOI PER SEMPRE........Lui é la base e portavoce della rinascita della Pescara calcio...lo vogliono tutti...Pincione diventerebbe troppo impopolare per buttarlo fuori....Ora é solo Angelo a decidere...anche sé quello che é successo é francamente difficile da digerire,fallo per noi

da brunonobili

ora dovremo aspettare la prossima settimana per avere un quadro chiaro degli assetti societari, nel frattempo spero che Renzetti continui a seguire la squadra anche a bari(abbiamo bisogno del suo entusiasmo, anche se ora...)e poi io aggiungo una cosa a mio avviso importante: è ora che il Sig.Pincione si faccia conoscere alla platea, si insomma, ci metta la sua faccia accanto a questa società!Noi tutti vogliamo vederlo negli occhi!!!

da maxx

ho risentito le interviste fra Profeta e Camplone secondo me questi due sono rimasti contenti e non credo sia un buon segno. Speriamo che Pincione e soci tirino fuori soldi veri per Angelo per me rimarrai un grande!!!

da massimo

x maggiori notizie su Tavarner...www.quartermaster.i
t

da elioelst

cartman La ditta si chiama Quartermaster

da Larry62

E' un nostro destino, dovere sempre soffrire anche quando non ce ne sarebbe motivo! La trattativa in effetti è stata poco chiara in piu' momenti. Il mio pensiero è che Renzetti abbia tanta passione, ma forse non tutte le potenzialità. E con la passione ha fatto qualche passo, all'inizio soprattutto, che lo hanno messo in difficoltà. Spero che la cosa si sistemi, ma il notaio stasera al telefono mi sembrava sul serio rattristato quando parlava dei dissidi creatisi. E io credo anche alla sua buona fede, non fosse altro perchè ci mette la sua immagine!!!

da massimo

Secondo me Renzetti avrà una "buonuscita" lauta....sanno che è benvoluto dalla piazza e buttarlo fuori così creerebbe troppi malumori.Di Tavarner so che ha un'azienda che produce abbigliamento vicino Mosciano,credo sia la ditta che gestisce "Energie" ma non ne sono sicuro.Sò comunque che stà messo bene!!!

da TATANKA

Ma ancor a legge stanno?? e che cazz è la divina commedia?? laugher laugher Mi sa di si..

da M@RCO

Lesto,....Pincione lo sa' meglio di me e te quanto possa essere utile Renzetti alla societa' e soprattutto quanto sia ben visto dalla piazza,......per questo dico che dipende solo da lui, certo mi pare ovvio che alla prima riunione della nuova societa' vengano riviste le cariche, e sai meglio di me, perche' non sei un bambino, che spesso quelle cariche vengono date in base all'esborso economico che ogni socio fa',...nella S.P.A. per questo motivo esistono soci di minoranza e soci di maggioranza, CHE MI SEMBRA SONO QUELLI CHE COMANDANO SEMPRE!!!!

da tizianocurvanord

ADESSO TUTTI UNITI PER RENZETTI PRESIDENTE!!!ONORE E SOSTEGNO!!

da elioelst

cartman Questa sera manca mio cugino. Dove sei Piero?

da tizianocurvanord

ONORE E SOSTEGNO A RENZETTI!!!

da ALESSANDRO

ALLORA CREDO ANCH'IO CHE RENZETTI FARA IL PRESIDENTE ANCHE PERCHE HA DELLE QUOTE SEPPUR MINORITARIE,MA VALGONO SOLDI! QUINDI ANGELO NON CREDO RINUNCI PER COSI POCO AL SUO SOGNO! POI ABBIAMO DIVERSI SOCI POTREMO FARE COME IL BARCELLONA DOVE ELEGGONO UN PRESIDENTE OGNI TOT. ANNI! MARCO SAI QUALCOSA ANCHE DEGLI ALTRI 2 SOCI? DI GIACOMO E TAVERNER? CMQ MO VULEM SOLO VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

da Lestof@nte

...M@rco, ti dico che oltre tutte le giuste valutazioni che sto leggendo, rimane il fatto che la presenza di Renzetti è di fondamentale importanza per questa società. Parlo proprio di un punto di vista emotivo, passionale. La butto lì: Renzetti Amministratore Delegato...E'così impossibile? Rimarrebbe figura imponente all'interno della società. Ho una domanda da fare: cosa potremmo fare noi tifosi per impedire che Renzetti sbatta la porta e vada via?

da elioelst

cartman Lo strappo da quanto si è appreso è troppo grande. Il rientro di Pincione non è stato mai accolto con entusiasmo da Angelo, in quanto dopo il primo screzio, sapeva benissimo di essere diventato un vaso di coccio.

da Milano

state festeggiando una presa per il culo! una società che trama alle spalle che dichiara una cosa e ne fa un altra! proprio come l'ormai ex presidente pizzaonhead come si fa a sperare in un futuro! alla fine non si sa in che mani siamo , almeno renzetti si è visto , invece di arabi in foto ne ho visti una decina sulle foto del sito! tante cose nascoste a me portano dubbi, poi basta poco per esser furbi...basta poco ...basta pensare che sono tutti deficienti! racket-one infami perplex

da M@RCO

dipende solo da lui,.....certo che se si fissa col fatto che vuole essere solo lui,.....non vanno tanto lontano insieme.... Scausate che mi chiamano in 20 dalla chat....

da M@RCO

l'ho detto prima, vedrete che Angelo rimarra' nel PESCARA,....e poi Max PINCIONE lo sa' benissimo che e' ben visto dalla piazza.......certo che un Facchetti/Renzetti presidente e un Pincione/Moratti proprietario, li vedrei veramente bene!!!!!

da Renzettisantosubito

praticamente, M@rco, Angelo deve decidere sé rimanere come socio minoritario, e se rimane sará eletto presidente....?!

da massimo

Anch'io sono dell'idea che Renzetti uscirà dalla società...è troppo orgoglioso per fare il presidente con quote di minoranza!!Peccato perchè la sua immagine durante Pescara-Genoa mi ha fatto tornare indietro negli anni,quando il calcio era fatto anche di sentimenti...e quindi secondo me la figura che Pincione cerca per rappresentarlo a Pescara è il Notaio D'Ambrosio.Quindi Pincione in maggioranza e D'Ambrosio presidente.Mah....

da Renzettisantosubito

M@rco....sembra che si stá o é , arrivati ha quello che ho esternato nel post precedente....Renzetti presidente e trascinatore della massa.... eyed

da M@RCO

Per ALESSANDRO: ATTO DI VENDITA CONCLUSO ALLE 22.05,....PESCARA PASSATO DA PATERNA ALLA PE 70 (8 SOCI), attualmente il presidente rimane RENZETTI. Martedi prossimo le nuove cariche amministrative!!!!

da elioelst

cartman Ciao a tutti amici. é una vittoria che lascia l'amaro in bocca, anche se ieri sera prima di andare a letto avevamo già paventato una soluzione del genere.

da ALESSANDRO

MA E' VERO?

da Renzettisantosubito

la scaramuccia di questa sera non é stata elegante e seria verso renzetti....messo in minoranza in sua assenza....tutto é legale, per l´amor di Dio,ma é mancata la trasparenza che distingue la signorilitá di queste persone...spero che il tutto rientri immediatamente, ma se Renzetti ha del fuoco da buttare dubito che si ricomponi felicemente. Io mi auguro INVECE che ad Angelo gli passi la sbornia odierna,far calmare le acque...e poi deve remare per il bene del Pescara.Lo vedrei assolutamente come presidente,portavoce,motivator
e della piazza e chiaramente azionista come lo é.Un Briatore della F1 eyed

da M@RCO

stappa, stappa..... Lesto allora che mi dici....

da ciko87

quindi si pò stappà ?

da M@RCO

L'ATTO DAL NOTAIO E' CONCLUSO!!! IL PESCARA E' DELLA PE70,....attualmente il presidente rimane RENZETTI, e la nuova societa' conta di 8 soci, tra cui PINCIONE, il principe, il notaio D'AMBROSIO. Per la prossima settimana prima riunione di consiglio per decidere le nuove cariche!!!!

da Lestof@nte

Bruno, perfettamente d'accordo con te...Quello che hai appena scritto è il senso di un mio post precedente...

da brunonobili

buonasera a tutti,gioisco a metà; felice del passaggio di consegne ma perplesso per come sia andata a finire per Renzetti!Con lui era tornato l'entusiasmo in questa città! E' vero, i soldi nel calcio sono importanti, ma molti di noi la scelta l'avevano già fatta col cuore:Renzetti Presidente! Ora spero nell'opera di mediazione del notaio che a quanto pare già in un'altra circostanza aveva ricucito le fila tra Renzetti e Pincione.Nel calcio c'è bisogno di denaro,è vero,ma secondo me ci vuole anche cuore ed entusiasmo e renzetti lo ha dimostrato! Continuo a dire:Avanti Renzetti, avanti pescara!

da Lestof@nte

Magari Renze...Io organizzerei la cena del muro per festeggiare la salvezza...

da Renzettisantosubito

non só perché, ma in qualche modo mi ritorna in mente quella famosa cena Pincione/Paterna invece di aver consultato Renzetti, molte stranezze hanno l´origine da quella sera....mah......l´importante
che la cena ,Bruno, eliolest,lestofante,piero e qualcun´altro che forse dimentico...la facciamo anche noi.... hiss per la salvezza....

da M@RCO

PER PE1: ORE 00.30

da oliver

canesciolto intorno alle 22:35 inizia se non sbaglio

da Canesciolto

Scusate a che ora c'è l'ultima edizione del tgR ?? almeno riusciamo a sapere qualcosa prima di rete8.....

da Aleks.

Speriamo che Renzetti ci ripensi, il comportamento degli altri della Pescara 70 non è stato proprio il massimo; se non vogliono farsi odiare subito dalla piazza, che si facciano perdonare riconoscendogli il grande ascendente che ha su noi tifosi, confermandolo Presidente e lasciandogli la visibilità che merita! Riguardo il ruolo di Paterna e della stampa sua amica nel corso di questi ultimi 2 mesi (il tempo per cui tutta la faccenda è stata di dominio pubblico), sono talmente incazzato che è meglio che sto zitto. Voglio solo dire, cerchiamo di stare vicino ai ragazzi e sempre FORZA PESCARA!!!

da ZICO

Per la mia presenza a Trasacco di oggi pomeriggio merito meno elogi. Non sono affatto partito da Pescara, d'altra parte non avevo la certezza del luogo della riunione (infatti si sono incontrati nello studio aquilano del notaio). In realtà ho percorso una distanza pari più o meno a Pescara-Chieti Scalo. Il mio problema, invece, sono i viaggi quando giochiamo in casa, visto che sono abbonato. Per quanto riguarda l'esito sarei più cauto nei giudizi, visto che allo stato attuale siamo all'oscuro di un bel po' di cose.

da gips

penso inoltre che con calma la situazione si possa ricomporre magari con pincione presidente e renzetti o viceversa!

da ALESSANDRO

SCUSATE MA E' ANCORA IN CORSO LA LETTURA DELL'ATTO NOTARILE???? laugher laugher laugher

da gips

l'importante e' che sia cambiata la societa' o no?

da *z3pp3lin*

Risorgeremo... nel 2300!

da Milano

per quanto mi riguarda gente furba tanta profesionisti pochi. Pr il resto sto incazzato per altro , ticket one fai schifo, lucri sulla passione della gente!

da guglielmo

Marcus porcius CAtilina culum pulivit cum carta vilina carta vilina laceravit dito in culum penetravit.

da Bruno

PER TUTTI: CI PENSA DONATO A FAR RECEDERE RENZETTI. ADDESSO BRINDIAMO A PESCARA 70. INCIPIT VITA NOVA!!!!!

da Bruno

PER TUTTI: CI PENSA DONATO A FAR RECEDERE RENZETTI. ADDESSO BRINDIAMO A PESCARA 70. INCIPIT VITA NOVA!!!!!

da Bruno

PER TUTTI: CI PENSA DONATO A FAR RECEDERE RENZETTI. ADDESSO BRINDIAMO A PESCARA 70. INCIPIT VITA NOVA!!!!!

da TATANKA

Adesso leggo post di persone contro pincione ect ect NE RIPARLIAMO SE QUISS ABBIAN A CACCIA LI SOLD E A CUMPRA' LI IUCATUR!!

da *z3pp3lin*

redazione, aggiornateci!!!!!!

da Bruno

PER TUTTI: CI PENSA DONATO A FAR RECEDERE RENZETTI. ADDESSO BRINDIAMO A PESCARA 70. INCIPIT VITA NOVA!!!!!

da TATANKA

e poi a me sembrava strano che uno come pincione ed un principe arabo si comprassero solo il 20& di azioni di una squadra di serie b.. cioè non contare nulla in una piccola società con tutti quei soldi..mi pareva strano a me!

da TATANKA

scusatemi ma renzetti è stato proprio un coglione si è fatto inculare senza vasellina!!

da *z3pp3lin*

c'è proprio da essere ottimisti! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da *z3pp3lin*

c'è proprio da essere ottimisti! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da *z3pp3lin*

c'è proprio da essere ottimisti! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Ceh vuol dire che lo stadio di Bari è a norma? Ma se non ci sono i tornelli? Cos'è 2 pesi 2 misure! Matarrese, è sempre la stessa storia!

da *z3pp3lin*

Frone societario: azi capisc nu cazz. Fronte "tifoso": noi teniamo lo stadio kiuso mentre tutte le altre pretendenti alla salvezza ce l'hanno aperto. Fronte sportivo: siamo a 9 punti dalla salvezza...

da TATANKA

Spiego brevemente come l'ho capita io: allora pincione e gli altri hanno aumentato il capitale mettendo in minoranza renzetti, cosa anche capibile visto il potenziale economico presunto di pincione e il principe, in pratica pincione non voleva avere solo il 20% e non contare un cazzo!! secondo me al notaio d'ambrosio hanno promesso la presidenza visto che sta sul posto e che pincione non sarà mai a pescara! Non sono cmq d'accordo su come hanno trattato renzetti, daltro canto è stato lui ad organizzare il tutto e a far muovere le acque, ma secondo me paga anche un po di faciloneria!!

da gattabeninicamplone

Ceh vuol dire che lo stadio di Bari è a norma? Ma se non ci sono i tornelli? Cos'è 2 pesi 2 misure! Matarrese, è sempre la stessa storia!

da ALESSANDRO

VOGLIO SAPERE LE QUOTE DI PINCIONE DEL PRINCIPE E DI RENZETTI! REDAZIONEEEEEEEEE

da BORGOMARINA

....NON DIVIDIAMOCI...PIUTTOSTO UNIAMOCI CONTRO QUEI 4 CAFONACCI CHE HANNO CEMENTIFICATO PESCARA E DINTORNI E L'HANNO RIEMPITA DI PUGLIESI E NAPOLETANI....SIETE D'ACCORDO??....MA SIETE DI PESCARA??

da gattabeninicamplone

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha dichiarato a norma gli stadi di Bari e Parma. Ha inoltre consentito l'ingresso agli abbonati negli impianti di Bologna e Reggio Calabria, "a condizione che siano completate alcune misure". Spiragli per altri stadi: "Ascoli ed Empoli - ha riferito il n.1 della Lega, Matarrese - sono in dirittura di arrivo. Ad Empoli stanno montando i tornelli, a Livorno invece la situazione e' piu' complicata".

da gattabeninicamplone

Giù le mani dal Pescara! Il Pescara è nostro e ora ridatecelo: riportateci allo stadio, metteteci sti cazzo di TORNELLI e fateci tornare ad incitare i nostri colori!

da Renzettisantosubito

non é facile la convivenza quando non ci si conosce, Pincione/Renzetti...spero che tutto questo terremoto si risolva con un pacco sulla spalla....voglio dire...tutti devono remare per il bene della Pescara calcio......a Bari almeno 1 punto...credo che le squadre non si faranno male dopo il mercato invernale.....almeno credo... hiss sulla carta... hiss

da PE1

A CHE ORA CI STA RETE8 EDIZIONE NOTTURNA?

da silvanomonte

ho saputo che rete 8 nell'edizione notturna del tg dara' notizie! non sono a casa vi prego scrivetele!

da 19delfino36

IO PER RENZETTI...

da silvanomonte

speriamo davvero che sia andato via paterna, se renzetti ha lasciato mi spiace davvero, era in grado di trascinare la piazza! Ora l'importante è che si faccia chiarezza nella società e nei programmi, altrimenti cadiamo dalla padella alla brace. Forza pescara! Attendo pero' di capirci meglio! chiunque avesse notizie fondate fatelo sapere!

da cetaceo

sarà.....ma sento ancora la puzza di quaterna.............

da CARLOSDUNGA

........ricordatevi che c'e' PESCARA 2009, molti imprenditori mirano ad entrare nella pescara calcio per dividersi gli appalti, poi .....adios!!

da gattabeninicamplone

Renzetti e Pincione FATE CHIAREZZA SU TUTTO! Ma prima dateci sti TORNELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

da Renzettisantosubito

si ricucirá lo strappo?... hiss

da gattabeninicamplone

Sci mo pensiamo alle cose serie però! STI CAZZO DI TORNELLI! Domani dovevano iniziare i lavori e qui ancora non si vede un cazzo! A Notaro, vedete che cazzo dovete fare perchè se ci lasciate fuori dallo stadio ci incazziamo veramente!

da Peppe71

Anche a me dispiace per Renzetti, infondo tutto ciò lo dobbiamo a lui...Però mi dispiace dirlo, se così stanno le cose, mi sa che il nostro caro Angelo ha fatto il "passo più lungo della gamba" e se vogliamo anche i "conti senza l'oste". Cioè, a quanto pare non è stato molto trasparente con i soci e ne sta pagando le conseguenze. Del resto fino a qualche giorno fa lui stesso diceva che non gli importava nulla della carica da presidente e che voleva solo il bene del Pescara. E ora?! Che fa? Non gli sta più bene?! Cmq, a me interessa solo che se ne vada lo scoppato, il resto sono dettagli...

da *BAKA*

MA COME POTETE PENSARE A PINCIONE PATRON E RENZETTI PRESIDENTE SE STI DUE STANNO AI FERRI CORTI DAI SU SVEGLIAMOCI RAGA

da TATANKA

Cmq sono contentissimoo che se ne andato paterna!! Cmq spero in un grande pescara, ma non mi fiderei troppo del voltafaccia del notaio..e sn d'accordo con chi lo ha rinominato così, le persone si vedono da queste cose.. SPEREME BONE DISPIACE PER RENZETTI MA MO VOLEME VEDE LI SOLD SERI!!

da maxx

ragazzi ma secondo voi perché tanto interesse attorno alla Pescara Calcio davvero parliamo di tifosi vogliosi di creare una grande squadra? isomma non é da tutti avere due principi un commerciante di diamanti per non dimenticare di lebanesi e quant'altro ...ma insomma perché???? io non ci vedo chiaro

da BORGOMARINA

...SE DOVESSIMO PRENDER UN GIOCATORE QUALE SCEGLIAMO TRA KAKA E LAVISTA ANCHE SE LAVISTA è UN BRAVISSIMO RAGAZZO E ATTACCATO ALLA MAGLIA?....E SE POTESSIMO SCEGLIERE LA SOCIETA????

da TATANKA

Trita' ma chi sti di moratti è il patron facchetti era il presidente di facciata..ma nn contava un cazzo!! Non penso che renzetti vuole fa il presendente di facciata!

da PESCARESE83

Cmq già mi sto immaginando paterna che da domani se ne va in Africa a farsi 1 safari cn Cichella alla ricerca di diamanti. laugher laugher laugherE magari nel suo peregrinare incontra tribù di africani(magari cannibali). laugher laugher laugher

da _TRITATO_

entrate in chat

da *pescarese*

se renzetti rinuncia... cry...la pescara calcio è morta

da oliver

A queste condizioni non ci sto, io esco da questa situazione. Non hanno accettato i miei soldi per far entrare i due del gruppo Pincione e mettermi in minoranza. Non voglio farmi guidare, a questo preferisco rinunciare ai soldi. Mi hanno fatto fuori, tramando alle mie spalle. Presto parlerò di tutto. PER QUESTI DUE INTELIGGENTONI SOTTO SECONDO VOI RENZETTI CHE VOLEVA DIRE?MA QUANTI ANNI AVETE 15?

da kurt10

speriamo..

da Renzettisantosubito

cmq siamo tutti d´accordo e felici che Paterna si sia finalmente liberato della Pescara calcio....che é anche la nostra liberazione....rimango dubbioso sull´ultima parte dell´articolo....soldi o non soldi...la gente vuole chiarezza...speriamo bene ragazzi eyed

da gattabeninicamplone

Ma vi rendete conto? In un momento così importante eccovi la programmazione locale: RETE8=ottovolante coi magnoni di Pescara; ATV7=Gigione; TELE9=PescaraMilan!!!!!!!!!!!o
oooooooooooooooooooooooooooooo
oo, mbe daie, facetc sindì qualcuno cazzo!!!!!1

da Jordison

Spero solo che le parole di Renzetti riportate su TuttoPescara.it non siano veritiere. Altrimenti le parole di Renzetti che dicevano che non gli importava di essere presidente, risulterebbero fasulle. Dai Angelo! Dai Max! Regalateci un sogno!

da PE1

concordo con TRITATO

da _TRITATO_

puntualizzo: RENZETTI NON E' USCITO DALLA SOCIETA' LO VOLETE CAPI??E POI LO AVEVA DETTO ANKE LUI KE NON GLI IMPORTAVA FARE IL PRESIDENTE..QUINDI NON VEDO IL PROBLEMA..ANKE IO LO VORREI COME PRESIDENTE..MA COME PADRONE VA BENISSIMO PINCIONI...AVETE CAPITO??STILE INTER QUALCHE TEMPO FA...MORATTI/FACCHETTI

da sivigliano

wagliu' mi dispiace ma sto giro state a sbaglia'...se Renzetti voleve fare il presidentissimo avrebbe dovuto cacciare 2.000.000 euro e non 600.000! se tu giochi a poker e ti siedi al tavolo con uno che ha il quintuplo delle tue fisches sei spacciato in partenza..per questo credo che Renzetti si sia giocato male le sue carte...se tu vuoi Pincione in societa', poi nn puoi negargli la possibilita' di farti la scalata sulle quote, a meno che tu non abbia lo stesso profilo finanziario...cmq secondo me se si fosse giocato meglio le sue carte (cioe' senza lo scontro) adesso manterrebbe la carica....

da kurt10

jardison nn lo so... so solo ke se si vuole si PUO'..e siccome paterna voleva i soldi..bhe'.. lui ce li ha..

da pe1

raga ma in ogni caso vi ricordate che disse pincione da rocchi?? che lui anche se diventa "presidente" poi vuole un suo rappresentante fisso in zona a pescara! e per questo io spero che sia renzetti, anche se con quote di minoranza!

da Wildman

Renzetti ha fatto qualcosa per noi...Pincione non lo conosco...sinceramente penso che una persona che agisca come Renzetti possa condividere con noi pienamente le nostre gioie...Mi spiace per Renzetti ma credo che non tutto sia da dare per scontato...meglio aspettare ancora...intanto Paterna (il peggior commerciante di cavalli alla guida della nostra squadra) si è tolto dalle palle e....non è poco...

da guglielmo

io spero che si riesca a ricucire lo strappo con Renzetti anzi credo che questo possa avvenire kosi il cerchio si chiuderà a favore del Pescara

da Lestof@nte

Mi pare chiaro: stiamo vivendo una gioia a metà, nel senso che se Paterna è ufficialmente diventato il passato del Pescara, dall'altra parte non sappiamo se Renzetti sarà il futuro. Renzetti è il nostro Presidente, non c'è niente da fare...Il suo arrivo ha avuto un impatto fortissimo sull'ambiente e un uomo che si espone in prima persona va soltanto apprezzato. La verità è che se Renzetti dovesse mollare saremmo dispiaciuti come se fosse rimasto Paterna...

da BORGOMARINA

....OGGI è UNA DATA STORICA....ANDATE SU WWW.CIMABUE.COM....MA SECONDO VOI PERCHè PINCIONE HA PRESO IL PESCARA?LUI E' PESCARESE + DI TANTI ALTRI.SECONDO VOI è VENUTO A VENDRE I DIAMANTI A LI 4 CAFUN CHI SANN ARRICCHIT A PISCAR E NZI SA DA DOV HANN VINUT...Sù

da Jordison

Dai su, aspettiamo. Sicuramente andrà a finire come tutta Pescara vuole. Pincione Patron e Renzetti Presidente.

da kurt10

Io aspetto pero'..neanke nn possiamo dimenticarci di quello ke ha fatto per i soldi..

da Robert

Dopo Paterna dobbiamo essere lineari, Renzetti al quale va' la massima stima ha fatto qualche accordo del cazzo col ladrone mister burns, ma giustamente Renze' stesso ha detto che da solo non aveva la forza di andare avanti, il Notaio che conosco personalmente ,ed e' la migliore delle garanzie, sapra' cucire il giusto ruolo al ns Angelo, solo che con i Pincione e principi vari possiamo aspirare a qualcosa di grandioso. Uaglio' ci' vo' la moneta x il calcio di oggi, la passione e' bella ma importante ma sempre la moneta ci vo' Dai magico Delfino, torna a farci saltare di gioia. PESCARESE

da gattabeninicamplone

A tutti dispiace che Renzetti venga fatto fuori! Io personalmente credo che abbiamo bisogno di lui, per come ha rinvigorito i giocatori ed entusiasmato la piazza! Perciò tutto quello che è successo Pincione ce lo dovrà spiegare bene e permetterci di valutare! Comunque PINCIONE è il nostro futuro perchè anche lui è tifosissimo del Pescara e ha veramente i mezzi per farci grandi! L'UNICO CHE NON MI CALA è sto cazzo di NOTAIO, che con 4 spiccioli deve fare il protagonista e comandare! Secondo me cussù non è mai entrato in uno stadio! Pincione liberaci anche da lui!

da Jordison

Hai visto in questi giorni quanto possa essere bastardo Paterna. E' normale che lui non poteva rischiare più di tanto l'acquisto visto il fatto che ha un lavoro molto importante da portare avanti. Renzetti invece è stato più cinico per il semplice fatto che è più vicino...

da Bruno

La situazione è molto semplice, Renzetti è in minoranza xkè per liquidare paterna ci volevano 1.400.000€ e tali soldi sono stati cacciati da altri. Questa è la realtà. Adesso credo che sia giusto difendere Renzetti e dargli il giusto tributo, ma consideriamo che ci sono anche altri imprenditori che hanno cacciato i soldi, pertanto aspettiamo a criticare. Forza Pescara

da solosemprePE

un auguri all ex presidente TUTTI A MEDICINE!!!!!!!

da _TRITATO_

dai uagliù ke da oggi in poi abbiamo una società invidiata da tutti...L'INVIDIA VI S'ARMAGN! daiiii stappiamo sta bottiglia

da max@max

sono rientrato adesso e ho letto la notizia: CONTENTISSIMO DELLA CACCIATA DI MR. BURNS E INKAZZATO NERO PER AVER FATTO FUORI L'ANGELO NOSTRO. se le cose stanno cosi la nuova societa ha iniziato con il piede sbagliato. noo noo noo noo noo noo nooAngelo è la mia, e penso di molti, bandiera. ONORE A RENZETTI

da FeMy*

guarda sno il primo a essere daccordo che i soldi comandano su tutto (purtroppo...) però il rispetto e la lealtà verso le persone sono qualcosa ,per me, fondamentali! puoi essere ricco quanto ti pare ma l'educazione è altra cosa... perplex

da kurt10

ma secondo te..se pincione si voleva compra' il pescara nn lo faceva???ma va va..xke'...si aveva una mezza idea..ha fatto na mezza telefonata..,SE UNO VUOLE UNA COSA L'OTTIENE NN CI GIRA IN TORNO..

da Piero 1977

si era detto che qualunque cosa era meglio di paterna......io "mi accontento", mi dispiace per renzetti, spero si faccia luce....e cmq E VVAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII horny

da GameOver

Ma aspetto a sentire cosa dice Renzetti, a me piace come persona e non mi piace affatto il comportamento che ha tenuto l'americano qualche gg fà. Renzetti mi sembra una persona più pulita. COmunque il primo passo è stato fatto, adesso aspettiamo che si risolva anche questa. Certo che a pescara una cosa "normale" è "pulita" proprio non si riesce a fare

da Jordison

Pincione ha provato più volte a comprare il Pescara ma gli è stato impedito da voi sapete chi...

da _TRITATO_

dai madonna....dobbiamo festeggià!!l'infame se ne è andato....ci sono 3 persone con tanti soldi..e poi .. mica renzetti è uscito di scena..farà il presidente..è quello ke volevamo tutti

da kurt10

ma guarda ke nessuno skifa i soldi..pero' veramente..preferireste un presidente pescarese no???..e allora io dico ke mi dispiace molto..xke' renzetti in un momentaccio ha saputo dare vita a questa cosa..e se nn ci fosse stato lui..quessi coi soldi..si stavano ancora a pancia all'aria..davanti la loro tv ..e la loro vita..STRAFREGANDOSENE DI NOI..

da Renzettisantosubito

leggetevi bene l´ultima parte dell´articolo........prima di scrivere inesattezze...

da Jordison

Ma infatti M@rco è la stessa gente che nella sezione foto metteva i fotomontaggi dei biglietti di Champions con su scritto "Pescara-Barcelona". Prima tutti contenti dei soldi e adesso li schifate? Bah...

da alex b

infatti, adesso non mettetevi a rompere le palle a Pincione, il Principe & C., dobbiamo solo ritenerci fortunati se hanno comprato il Pescara...

da M@RCO

....anche a me piacerebbe comprarmi una bella compagnia aerea,....ma di devo accontentare ahah di fare "solo" il pilota!!!!!! Ma in che pianeta vivete.........i soldi comandano SU TUTTO!!!!!!!! Sulla Terra si usa fare cosi'___ hiss Dovreste essere tutti contenti perche' a PESCARA gente con questa disponibilta' economica non c'e' mai passta,......ma qualcuno sta' con la luna storta,......scommetto che e' lo stesso che scriveva di un Pescara da champions league dopo avers sentito della storia del Principe arabo!!! SVEGLIA!!!!!

da guglielmo

x PESCARESE83 le percentuali vengono caratterizzate dal capitale sociale ad esempio se una società vale 100 euro ed io metto 25 euro avrò il 25% delle azioni. Ora bisogna vedere come è stato ricapitalizzato la società in base a questo si sapranno le quote di apparteneza.(CON LA SPERANZA CHE IO SIA STATO CHIARO ALTRIMENTI MI SCUSO)

da 11

SIETE CONTENTI PERCHE UN PRESIDENTE CHE VIVE IN AMERICA SI E COMPRATO IL PESCARA?CONTENTI VOI...UN PRESIDENTE CHE HA PIANTO PER NOI E CHE è ANDATO IN RITIRO CON LA SQUADRA CHE HA DEI GENITORI CHE ABITANO QUA CHE CONOSCONO TUTTI PER LA LORO SERIETA.SE VI BASTANO 4 SOLDI PER COMPRARVI SONO CONTENTO PER VOI,IO PREFERICO PARTICO SENZA SOLDI MA CON UN PRESIDENTE PESCARESE,ADDIO QUESTO CALCIO NON MI APPARTIENE PIU.

da BORGOMARINA

...il sogno si è avverato.Volevamo una società ricca per il bene del pescara...adesso dobbiamo essere noi cinici. Grande renzetti, ma avanti i + forti. www.cimabue.com....andateci.Pi
ncione è + pescarese di tanti che lo vogliono far credere..

da donciak

Quali sono le ultime notizie? ancora niente di ufficiale?

da kurt10

POTEVA ESSERE PERFETTO ..RENZETTI PRIMO TIFOSO..CON GENTE COI SOLDI DIETRO..xke'..diciamoci la verita'..renzetti puo' aver sbagliato..pero' dai e' giusto ke abbia cio' ke gli spetta per aver avviato un qlks..a okki kiusi..!!

da alex b

chi ha messo più soldi ha il diritto di comandare, le chiacchiere se le porta il vento. guardiamo il lato positivo: se quest'anno ci salviamo, l'anno prossimo andiamo in serie A... hiss

da Jordison

Si Pescarese, Renzetti è sempre in società ma ha una quota minore. Non sappiamo la percentuale.

da Rebogol84

Brutta storia davvero...e io non esulterei per niente...preferisco uno che si mette a piangere dopo una vittoria che un principe arabo pinco pallino (che poi li vuless vedè a cuss...).Sinceramente ho paura che sia tutta una presa in giro e anche se non lo fosse questi personaggi non godranno mai della mia stima per come si sono comportati con Renzetti. Il rispetto per le persone è una cosa fondamentale e Renzetti ha avuto il coraggio di metterci la faccia in un momento in cui eravamo allo sbando (io c'ero a Pescara-Rimini 0-5...)...

da gattabeninicamplone

PER ORA ESULTIAMO PERCHE' CI SIAMO LIBERATI DAL MALE! PERO' BISOGNERA' SUBITO FARE CHIAREZZA E CI DOVRANNO DIRE COSA HA COMBINATO RENZETTI PER METTERSI CONTRO PINCIONE! COMUNQUE AVANTI PINCIONE E PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE: LIBERACI ANCHE DAL NOTAIO PERCHE' A CUSSU' DEL PESCARA NON GLIE NE FREGA PROPRIO UN CAZZO!

da PESCARESE83

MA RENZETTI E'RIMASTO CN 1 CAZZO DI QUOTA IN QST CAZZO DI SOCIETA'O NO?SE SI'CN QALE PERCENTUALE?Cmq speriamo che renzetti resti xke se vuole fare il presidente puo'sempre ricomprarsi da Pincione le quote x avere la maggioranza.Nn mi basta che burns se ne sia ndao,voglio che rimanga il ns Angelo!

da guglielmo

chi ha visto ATV7 lunedi(ROCCHI) è capisce quankosa di SPA avrebbe dovuto capirlo dalle telefonate kome sarebbe finito, era palese anche renzetti lo aveva capito.

da oliver

ultime si vede come hanno capito tutti... pizzaonhead

da donciak

Salve uagliù sono nuovo, renzetti o pincione l'importante è che se na ite Paterna

da gattabeninicamplone

PER ORA ESULTIAMO PERCHE' CI SIAMO LIBERATI DAL MALE! PERO' BISOGNERA' SUBITO FARE CHIAREZZA E CI DOVRANNO DIRE COSA HA COMBINATO RENZETTI PER METTERSI CONTRO PINCIONE! COMUNQUE AVANTI PINCIONE E PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE: LIBERACI ANCHE DAL NOTAIO PERCHE' A CUSSU' DEL PESCARA NON GLIE NE FREGA PROPRIO UN CAZZO!

da M@RCO

per 11: vedi che il notaio D'ambrosio ha detto quanto segue: "C'E' STATA UNA DISCUSSIONE BRUTTISSIMA, UNA BRUTTISSIMA FIGURA E MI SONO VERGOGNATO A NOME DI TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA, SPERO CHE ORA SI CONCLUDA IL TUTTO"....... queste le sue parole prima che entrasse Paterna dal Notaio a vendere!!!! Caro 11 SEI PROPRIO SICURO CHE ABBIA VOLTATO LE SPALLE A RENZETTI,.....O FORSE ANGELO PRETENDEVA QUALCOSA NONOSTANTE NON CI FOSSE IL SUO DENARO SUL TAVOLO????

da Renzettisantosubito

ancora x ultime......alzi la mano chi ha la coscienza pulita.....chi non ama la poltrona si faccia gentilmente avanti......e chi ha i soldi li cacciasse giá da ora....

da kurt10

AUA'...IL PROBLEMA E' ....KE COSA SAPPIAMO DI LORO???? NIENTE ..!

da alex b

Non ha importanza chi è il presidente, l'importante è che ci tenga ai colori biancazzurri. Renzetti lo deve capire, e poi è ciò che ha detto lui stesso. Quindi, se è necessario, deve restare, anche come socio di minoranza! eyed

da Jordison

Ma secondo me voi vivete nel limbo. Ma secondo te Pincione alla lontananza non ci pensa? E' ovvio che metterà qualcuno a governare (e quel qualcuno sarà Renzetti secondo me)...io non voglio la mediocrità perchè il Pescara merita di tornare grande!

da ultime

per oliver: non è che io so e gli altri no.....semmai tutti hanno capito e tu sei al soldo di qualcuno perciò fai il coglione

da pescareseforever

sperando che il caro renzetti resti in societa',non so voi ma io vado a festeggiare di brutto poiche ci siamo liberati di lucratore di merda laugher laugher laugher

da Palladini

Renzetti voleva fare il patron presidente con il 20% e 10 altri societti minoritari. Cosi' è un po' troppo facile... Se uno arriva ed e' disposto a tirare fuori piu soldi lui deve accettare di essere socio di minoranza... a me sembra che sia andato un po i cascetta... perplex Ha sempre il tempo per ripensarci, io spero possa continuare a fare il presidente perche' segue la squadra e la sa motivare.

da Bruno

C'E' IL KRISMA DELL'UFFICIALITA' LO SCOPPATO NON C'E' + hiss hiss

da Alex_sbafone

X Renzetti era meglio se pincione usciva,così nn si sarebbe mai creato questo problema. Vi domando:preferite un Pe ricco gestito da gente ke vive lontano dall'Italia (se succede qlcs deve aspettare 1 settimana x venire a Pe )o un Pe poveretto con Renzetti presidente,sempre presente,ke capisce di calcio e può prendere giocatori sconosciuti ma bravi? ..io la seconda!

da Renzettisantosubito

x ultime.....dipende che giornali leggi eyed

da oliver

ultime se continui a parlare cosi vuol dire che sai delle cose che non sappiamo quindi o parli o vattene da qua dentro che sono convinto che ti sei registrato con un altro nick per non far capire chi sei.

da ultime

bravo guglielmo

da guglielmo

se renzetti desiderava fare il presidente doveva comperare il 51%delle azioni, ma kosi evidentemente non è stato.ONORE A RENZETTI è stato quello che ci ha ridato entusiasmo!

da kurt10

cioe'..se noi TIFIAMO PER RENZETTI..il futuro presidente potrebbe fare lo str**** xke' cmq..nn lo vogliamo.. PERO' ABBIAMO BISOGNO DI LORO.. xke' c'hanno i soldi...

da ultime

ma tenete al Pescara o a Renzetti????

da Alex_sbafone

Così nn va!!!Vogliamo Renzetti presidente!!!!! Sommossa popolare!!!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

RICORDATE LE INTERVISTE DI RENZETTI? HA SEMPRE DETTO FACCIAMO INNAMORARE PINCIONE ED IL PRINCIPE DI PESCARA COSì SI ESPORRANNO DI PIU' E POI DISSE CHE NON GLI INTERESSAVA LA CARICA DI PRESIDENTE L'UNICA COSA ERA IL BENE DEL PESCARA, ORA E' SUCCESSO TUTTO CIO' QUALCOSA C'E' SOTTO RAGAZZI ...

da ULTIME

PER OLIVER: MA ADDO' VIVI...NON LI LEGGI I GIORNALI....RENZ STA A FARE COSI'PERCHE' 1) HA LA COSCIENZA SPORCA 2) NON HA UNA LIRA 3)AMA LA POLTRONA coniglio io.......sssi ho tanta paura

da Jordison

A 11 si rott propr lu cazz! Piantala e non rompere! Leggi quello che stanno scrivendo tutti invece di rompere le palle!

da PESCARESE83

Potete chiarirmi alcune cose?Da come ho capito Renzetti è stato delegittimato xke cn qs aumento di capitale fatto da altri lui si ritrova cn 1 piccola quota nella Pescara 70?O invece nn ha proprio nessuna quota in società e se ne va?Insomma,da cosa viene qst delegittimazione?e qst Taverner chi è?ke rapporti ha cn Pincione?VI SAREI GRATO SE MI FORNITE DELLE SPIEGAZIONI.GRAZIE.CMQ VOGLIAMO RENZETTI PRESIDENTE!

da kurt10

ma se renzetti nn ce' in società !..e ci sono solo loro..veramente.. NOI DA KE PARTE STIAMO???

da 11

MA NON AVETE VISTO IL VOLTA FACCIA DEL NOTAIO??E INCREDIBILE COME NON VE NE POSSA FREGARE NIENTE DI RENZETTI...

da dgtuttalavita

ma che di giacomo amico di pincione, l'hanno scorso fceva lo sponsor per la renatop curi angolana, ha messo 50 mila euro e basta. RAGAZZI CHI HA DAVVERO IL CUORE BIANCOAZZURRO E SOLO UNO SI CHIAMA ANGELO RENZETTI

da sivigliano

Daccordissimo con M@rco, sempre molto puntuale e preciso negli interventi...Renzetti sarebbe un grande presidente, ma lo farebbe senza avere poi poteri amministrativi, sarebbe con un ministro senza portafoglio....ripeto, qualche cagata l'ha fatta pure lui, ma secondo me sono stati soltanto errori di gioventu' dettati dalla passione e dall'entusiasmo...spero vivamente che resti con noi, ma dubito che cio' avverra' e cmq non vi pare strano che d'ambrosio si sia schierato dalla parte di Pincione e non da quella di Renzetti?staremo a vedere, cmq io Renzetti lo ringrazio di cuore a prescindere...

da oliver

ultime...SE LE COSE LE SAI LE DEVI DIRE NON SCRIVERE COSI A VAMPERA NASCONDENDOTI DIETRO UN NICK CONIGLIO! QUA CE GENTE CHE SOFFRE E QUANDO LASCIATE COMMENTI SOLO PER FAR "INTENDERE" NON FATE ALTRO CHE FARCI INCAZZARE,SE LE COSE LE SAPETE PARLATE O ALTRIMENTI TACETE.

da ale

ma è ovvio.si stanno lottando la pagnotta.non è un bel modo di iniziare.abbiamo troppi nomi in ballo.è quel furbastro del notaio che ha combinato tutto sto casino.questi 3 non potranno mai convivere.

da alex b

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Cascella

Detta le regole chi è più forte finanziariamente. Renzetti si è fatto travolgere dall'entusiasmo. Secondo me non si è mosso male, semplicemente si è illuso di poter gestire anche i soldi degli altri. Nessuno fa niente per niente. Se Pincione ci mette la grana è ovvio che voglia la poltrona. Al principe non gliene frega niente. Per lui è sicuramente il modo per vivere le vibrazioni di una relatà affascinante come quella del calcio italiano e basta.

da ludwig

Stiamo calmi. L'importante è che Mr. Burns tolga il disturbo. Non abbiamo al momento elementi certi per valutare le altre situazioni che si sono verificate (solo voci di corridoio, qualche spezzone di intervista frettolosa ecc.).Non spariamo sentenze in un senso o nell'altro. A noi interessa solo il bene del Delfino. I giudizi li esprimeremo dopo. magari anche in nottata se ne sapremo di più. Per ora, forza Pescara.

da fabio da zurigo

spero bene, intanto via paterna e spero veramente che non faccia indirettamente parte della pescara 70

da FeMy*

Renzetti è quello che ci ha liberato da paterna, è quello che ha comprato da slo il pescara, è quello che ha pianto sotto la nord...anke se è socio minore DEVE ESSERE PRESIDENTE! perplex

da ale

Riunione in corso tra la Pescara 70 e Paterna a Trasacco. Nulla trapela, per lo meno per il momento, dalla sede marsicana. Da Lugano, invece, tuona Renzetti: "Vogliono farmi fuori. Stanno organizzando alle mie spalle un aumento del capitale accettando solamente i soldi di Pincione e non i miei. Lui, in questo modo, diventerebbe presidente. A questo punto io non ci sto più. Preferisco perdere tutti i soldi che ho messo nella società invece di far guidare la macchina nella quale sono anche io da Pincione e D'Ambrosio. In queste ore sto lavorando con il coltello dietro la schiena. Sono degli impostori".

da 11GLADIATORI

ma tu dimmi se sti 4 coglioni ci devono prendere per il culo a tutti... pizzaonhead

da Liar

non sarebbe un idea malvagia pescareseforever

da guglielmo

al massimo lunedi o martedi si riunirà la pescara70 (la nuova società) x eleggere il nuovo presidente e tutte le cariche.

da fabio da zurigo

forse era l'unico modo per comprare!

da M@RCO

Ragazzi ma lo capite che nel nostro mondo comanda chi mette piu' sodi???? ....e figuratevi poi in questo pseudo-mondo del calcio!!!! IL PESCARA DIVENTERA' MOLTO PIU' FORTE ECONOMICAMENTE.........qui' bisogna cambiare registro!!!!!! Se vi ricordate, ho sempre detto che fino al 15 non prendevo la parte di nessuno, ma ora a bocce ferme SONO CONTENTO perche' il nostro PESCARA E' IN MANO A GENTE AFFIDABILE ECONOMICAMENTE, comunque penso che RENZETTI rimarra' sicuramente in societa' e non e' escluso che possa mantenere una carica importante nonostante sia divenuto socio di minoranza!!!! A dopo...

da 11

ANGELO RENZETTI NELLA SOCIETA O FUORI QUESTE MERDE DALLA NOSTRA CITTA!

da pescareseforever

pincione patron della societa' e renzetti presidente non sarebbe ottimo ahah ahah

da ale

non ho davvero capito niente.nella pescara 70 c'era anke renzetti.anzi.l'ha fondata lui.ora la pescara 70 ha comprato il pescara.paterna è fatto fuori.cosa c'è che non va?cos'ha fatto di male pincione?

da ultime

UNA SOLA DOMANDA DOVETE FARE AL CARO PRESIDENTE CHE ORA PIANGE: PERCHE'HAI FATTO ACCORDI CON PATERNA DI NASCOSTO DEI SOCI..........PERCHE'HAI FATTO ACCORDI CON PATERNA DI NASCOSTO DEI SOCI.........PERCHE'HAI FATTO ACCORDI CON PATERNA DI NASCOSTO DEI SOCI.......PERCHE'HAI FATTO ACCORDI CON PATERNA DI NASCOSTO DEI SOCI..........PERCHE'HAI FATTO ACCORDI CON PATERNA DI NASCOSTO DEI SOCI.........PERCHE'HAI FATTO ACCORDI CON PATERNA DI NASCOSTO DEI SOCI........PERCHE'HAI FATTO ACCORDI CON PATERNA DI NASCOSTO DEI SOCI......PERCHE'HAI FATTO ACCORDI CON PATERNA DI NASCOSTO DEI SOCI......PERCHE'HAI FATT.

da guglielmo

il pescara ha cambiato società ma io nn vedo gente felice!ORA RENZETTI NON DEVE ANDARE VIA. noo

da FeMy*

sinceramente nn ci ho capito molto... cioè chi è adesso il presidente? Perchè renzetti ha detto che lui nn ci sta? perplex sta situazione nn mi piace molto boo

da ALESSANDRO

RENZETTI POTREBBE FARE CMQ IL PRESIDENTE PERKE CI SA FARE! MA DI GIACOMO E TAVARNER CHI SONO? HANNO I SOLDI? SONO AMICI DI PINCIONE?

da Jordison

Nessuno si è dimenticato di Renzetti Duka. Lo amiamo ancora tutti quanti (a parte i soliti noti). Ma per lui vedo la sola figura istituzionale. La persona che si mette di fronte ai riflettori e fa interviste...la persona che carica la squadra prima delle partite. Questo è Renzetti. Quello che caccia i soldi e che farà (spero) un grande Pescara DEVE essere Massimiliano Pincione.

da fabio da zurigo

la cosa mi puzza. perché pincione prima si tira indietro e ora diventa azionario di maggioranza??????????? noo

da dgtuttalavita

NO SONO DI PESCARA. VOGLIO RENZETTI PRESIDENTE LUI MI HA FATTO TORNARE ALLO STADIO E LUI MI TRASMETTE EMOZIONI INDESCRIVIBILI. NO PINCIONE NO IL PRINCIPE NO D'AMBROSIO MA SOLO ANGELO RENZETTI. DI GIACOMO GRANDE PERSONA...

da fabio da zurigo

RENZETTI unico presidente! noo

da Luca2036

Io nn l'ho dimenticato e questo dobbiamo dimostrarglielo! Cmq secondo me è meglio Pincione&co patron e Renzetti Presidente!

da delfin

RENZETTI PRESIDENTE CUORE BIANCAZZURRO

da sivigliano

senza voler difendere in alcun modo Paterna (ci mancherebbe, per me l'importante e' che vada via lui a prescindere dagli acquirenti!) non vi sembra un po' strano che sia sempre stato Renzetti in mezzo alle beghe societarie?prima con Paterna, si so massacrati, eppoi con lo stesso Pincione!!!al di la' di tutto, mi auguro solo che ci sia sto sospirato passaggio di società, poi mettiamo il principe come presiodente e facciamolo ingolosire di Pescara e dei suoi fantastici tifosi e staremo a vedere...per concludere non ho nulla contro Renzetti, anzi, ma lunga vita alla nuova società!ciao a tutti....

da *z3pp3lin*

voglio d'ambrosio presidente perchè è l'unico ke risiede nella nostra città!

da Duka

Gia vi siete dimenticati tutti di Renzetti,Complimenti grandi che siete..bastano i soldi a comprarvi eh?io spero solo che dall'america questo pincione faccia qualcosa..uno che non ho mai visto in faccia,se non telefonicamente ad atv7 si è comprato il pescara.boh

da Jordison

Non rompete il c azzo con se manifestazioni! La cosa migliore che poteva accadere è successa! Non vorrei che per colpa di qualche deficiente adesso Pincione e Al Saud se ne vadano...Renzetti si presidente, ma sempre azionista di minoranza. Pincione Patron!

da man

ma dgtutta la vita posso farti una domanda? ma scrivi da Lugano??? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da _TRITATO_

KE POI IO L'AVEVO ANKE DETTO GIORNI FA....PINCIONI/AL WALEED PADRONI DEL TUTTO COSI' CACCIANO TUTTI I SOLDI POSSIBILI..E RENZETTI PRESIDENTE..STILE INTER QUALCHE TEMPO FA...CIOE' ORA C'è SOLO DA FESTEGGIARE..NON DITEMI KE VI FA SCHIFO COSI..

da sivigliano

di conseguenza allo stato attuale si era venuta a creare una controversa situazione secondo cui Renzetti avrebbe dovuto comandare con i soldi degli altri, oppure avrebbe dovuto far desistere Pincione &co. dall'ingresso in societa' (cosa tralaltro palesata dale ultime dichiarazioni di Rete8)...mi spiace molto per renzetti a livello umano, perche' e' un passionale, e tiene davvero alle sorti del Pescara, pero' credo che abbia gestito davvero male il tutto, dimostrando scarsa coerenza e anche una grossa superficialità, nel rilasciare certe dichiarazioni, eppoi (continua)...

da pescareseforever

felicissimo che lo scoppato si sia tolto dai coglioni,ma dispiace x renzetti che arebbe meritato un ruolo piu' importante dentro la societa',x tutto quello che a fatto.

da Luca2036

A mr Burns!

da *SSNV*

L'ITALIANO E' MAFIOSO. NON C'E' UN CAZZO DA FARE. CHISSA' COS'AVRANNO COMBINATO A RENZETTI. MAH. ORMAI NON BISOGNA MERAVIGLIARSI DI NIENTE. MA CHE IL PESCARA SIA IN MANO ALLA MAFIA..QUESTO NON VA BENE. QUESTO MI NAUSEA. ONORE A RENZETTI CHE FINO AD ORA E' L'UNICA PERSONA PULITA DELLA FACCENDA FINO A PROVA CONTRARIA. L'INVITO PER TUTTI E' DI NON PRONUNCIARE MAI PIU' IL NOME DELL'INFAME, SE NON METTENDOCI A FIANCO UN BEL "SCOPPATO" "BRUTTO COME UNA SCIMMIA" "PRESIDENTE CAFONE D'ITALIA" "PACCHIANO". ONORE AD ANGELO RENZETTI E CHE LA NOSTRA PROTESTA SI CONCRETIZZI.. CONTRO LE MAFIE !

da M@RCO

MAX PINCIONE (azionista di maggioranza).......PROSSIMO NUOVO PRESIDENTE________ hiss, .......a giorni l'assemblea dei soci!!!!!

da *z3pp3lin*

a me piace Pincione piace molto. l'unica cosa ke mi kiedo è come farà a gestire il pescara a 10mila km di distanza.

da Duka

"Bravo robfra! Hai ragione tu a Pescara abbiamo bisogno di soldi nn di gente che vuole solo comandare e INTASCARE!" luca e a chi ti riferivi? se ho capito male scusami

da _TRITATO_

KE POI IO L'AVEVO ANKE DETTO GIORNI FA....PINCIONI/AL WALEED PADRONI DEL TUTTO COSI' CACCIANO TUTTI I SOLDI POSSIBILI..E RENZETTI PRESIDENTE..STILE INTER QUALCHE TEMPO FA...CIOE' ORA C'è SOLO DA FESTEGGIARE..NON DITEMI KE VI FA SCHIFO COSI..

da *z3pp3lin*

da quello ke ho capito è avvenuta la cosa + importante: la PESCARA CALCIO HA CANBIATO PROPRIETA'. avete capito cosa significa? non era questa la cosa ke ci auguravamo di + al mondo? bene: è quello ke verrà annunciato tra pochi minuti.

da dgtuttalavita

BASTA MI HANNO TOCCATO PROFONDAMENTE QUESE NOTIZIE, IL PESCARA SAPETE A CHI APPARTIENE HAI PESCARESI, QUINDI IO PROPONGO A TUTTI DI SCENDEREIN PIAZZA SABATO E FAR SENTIRE LA VOCE DEL TIFOSO. HANNO FATTO FUORI L'UNICO GRANDE PRESIDENTE. ANGELO SEI E SARAI PER SEMPRE IL MIO PRESIDENTE

da Luca2036

Scusami 1) nn sono uno registrato da poco. 2) nn ho mai sparato a zero su renzetti! forse hai capito male quello che volevo dire!

da sivigliano

Seppure avessero acquistato il Pescara secondo i vecchi accordi, cioe' con partecipazioni paritetiche, nessuno avrebbe poi potuto impedire a Pincione di versare diversi milioni di euro nella ricapitalizzazione diventando ampiamente l'azionista di maggioranza, con poteri sia di amministrazione che di rappresentanza (la poltrona da presidente per intenderci!), estromettendo poi di fatto Renzetti dalla stanza dei bottoni!e' stato proprio Renzetti a volere un'ampia base societaria, concetto che poi implica tutti i soggetti coinvolti, a sottostare alle decisioni del CdA..(Continua)...

da delfin

Credo che si debba schierarci tutti dalla parte di Renzetti in tutti i modi possibili,bisogna ripagarlo per il cuore e la pssione che ha messo in campo a sostegno del Pescara!!!!RENZETTI PRESIDENTE!!

da *z3pp3lin*

da quello ke ho capito è avvenuta la cosa + importante: la PESCARA CALCIO HA CANBIATO PROPRIETA'. avete capito cosa significa? non era questa la cosa ke ci auguravamo di + al mondo? bene: è quello ke verrà annunciato tra pochi minuti.

da MAN

renzetti se l'ha pijat a lu cul come meritava: è un bambino che vuole fare il presidente con i soldi degli altri. stringe accordi segreti con la controparte nascondendo le cose ai soci! per biancazzurro: ma chi cazzo è renzetti? ama il pescara o la poltrona da presidente?

da _TRITATO_

UAGLIU' FINALMENTE!!mi dispiace per renzetti..un vero presidente...però lui lo aveva anke detto..non gli se ne frecava di fare il presidente...CMQ...BENE COSI'..ORA CACCIAMO I SOLDI..COSA KE A VOI DI CERTO NON MANCA..VOGLIO MONTELLA E LUISI SUAZO MATERAZZI TAVANO

da Luca2036

Bravo jordison! E quello che stavo x dire io!

da Duka

Luca mi riferisco anche a te..hai problemi?

da stefano88

o renzetti o tutti accoppati hiss hiss hiss laugher Angelo portArci in pArAdiso hiss hiss hiss hiss

da Jordison

Io sono per la maggior parte contento. Mi spiace se Renzetti è stato fatto fuori (che poi ma dove? E' socio di minoranza e rispetto al capitale che può investire il duo Pincione-Al Saud mi sembra più che logico), ma sono sicuro che il buon senso prevarrà. Renzetti presidente e Pincione Patron.

da Luca2036

A chi ti riferisci duka?!

da sivigliano

Ciao ragazzi, lasciatemi dire la mia sulla vicenda: onore a Renzetti, il quale e' stato l'unico in questi anni a smuovere le acque in una piazza per troppo tempo dimenticata dall'imprenditoria locale e nazionale; pero' bisogna fare una precisazione: il profilo finanziario di Renzetti, pur essendo di tutto rispetto, non e' assolutamente paragonabile a quello di Pincione, del Principe e a mio avviso di Di Giacomo; secondo me Angelo ha gestito male la cosa, perche', pur non potendo competere finanziariamente, avrebbe potuto strappare cmq la poltrona da prisedente!mi spiego meglio... (continua)...

da Duka

E FATE USCIRE DA QUESTO FORUM GLI ULTIMI REGISTRATI CHE SONO INFILTRATI QUA DENTRO DA GIORNI E MANDATI CHISSA' DA CHI.. E CHE ORA SPARERANNO A ZERO SU RENZETTI, ANCHE SE NON AVEVA UN EURO NON ME NE FRECA UN CAZZO,VIENE PRIMA LA PERSONA E POI I SUOI SOLDI,L'HANNO PRESO PER IL CULO E SI VEDEVA DA UN MIGLIO..SE SIETE CONTENTI VOI BENE IO VOGLIO GIUSTIZIA PER ANGELO.

da M@RCO

Ve l'ho detto venti miuti fa' che NON DOVEVATE FASCIARVI LA TESTA!!! adesso vi e' piu' chiaro_______ hiss

da professore

tutte ca++++e!!!

da ALESSANDRO

UNICA COSA POSITIVA LA CACCIATA DELLO SCOPPATO! NON HO CAPITO NULLA SULLA PESCARA70! CHI SONO QUESTI 2 NUOVI? PINCIONE E IL PRINCIPE CHE QUOTA HANNO? RENZETTI E' RIMASTO? SE SI CON QUALE QUOTA? REDAZIONE RISPONDI CHIARAMENTE

da guglielmo

pizzaonheadsono lotte x il potere spero che renzetti resti

da SangueBiancoAzzurrO

Ma che a noi ci interessa il nome del presidente? NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA e basta.

da Canesciolto

QUI C'E' QUALCOSA DI POCO CHIARO. QUESTA SERA A MEZZANOTTE E MEZZA AHIME' SINTONIZZIAMOCI SU RETE8, PERCHE' PENSO CHE INTERVISTERANNO ANCHE RENZETTI. TEMO CHE SIA AVVENUTA UNA MANOVRA MOLTO POCO PULITA. CAMPLONE DI TUTTO QUESTO CREDO CHE SARA' MOLTO CONTENTO. A QUESTO PUNTO FACCIAMOCI SENTIRE NOI TIFOSI, NOI VOGLIAMO RENZETTI PRESIDENTE! STO PROPONENDO UNA LETTERA APERTA DA INVIARE ALLA REDAZIONE DEL MESSAGGERO, NON APPENA TUTTO SARA' PIU' CHIARO. SENZA RENZETTI FINISCE L'ENTUSIASMO, LUI HA SAPUTO CARICARE I GIOCATORI, DOMANI NON SARA' VICINO ALLA SQUADRA, E A BARI PERDEREMO MESTAMENTE cry

da Duka

Vogliamo chiarezza perchè io dalle intetrviste che ho sentito nel corso di questi mesi Ho potuto notare un volta facci da parte del notaio e ancora un incomprensibile Pincione che a quanto pare voleva prendersi da solo il pescara. RENZETTI SE PERDE LA SUA QUOTA E' STATO RAGGIRATO E ANCHE SE SIAMO CONTENTI DELLA FINE DI QEUSTA STORIA VOGLIAMO CHIAREZZA SU QUANTO ACCADUTO PERCHE' GLI INFAMI DI MERDA IN SOCIETA' NON CE LI VOGLIO.

da Renzettisantosubito

si, Paterna é andato a casa......forse é dentro con delle partecipazioni........non lo sappiamo...in qualsiasi caso c´é ancora qualcosa di strano che non quadra con i patti.Con o senza Angelo... ti ammireremo sempre per il coraggio da te´mostratoci per liberarci dal male........non sei diventato papa come volevi, ma l´attribbuto di "Santo" te lo conservo....per sempre, un tifoso biancazzurro.. eyed

da robfra

scusate ma non si era detto che a marzo si doveva ricapitalizzare il pescara bene se renzetti desidera si mette d'accordo e versa più soldi degli altri e sistema le quote

da GUGLIELMO

PEGGIO DI BEAUTIFUL!!!!! laugher

da Bruno

Per ora mi accontento che Paterna non c'è più, ma mi aspetto chiarezza da tutti.

da Luca2036

Bravo robfra! Hai ragione tu a Pescara abbiamo bisogno di soldi nn di gente che vuole solo comandare e INTASCARE!

da maxx

la verità é che hanno fatto a meno dei soldi di Renzetti permettendo l'ingresso di altri soci filo Pincione la domenda ora é perché??? se Pincione ci tiene tanto perché invece di far entrare altri due non ha tirato fuori lui altri soldi? forse il Pescara diventerà grande con questi presunti capitali e io sono contento ma lesciatemi dire Renzetti é stato lunico a darci una speranza forse meritava un'altro trattamento

da PescArA

Na storia vomitevole.

da robfra

ha me non me ne frega nulla di chi fa il presidente questi nuovi soci hanno i soldi per programmare il futuro o sono come paterna?

da biancazzurro_

io voglio sentire Renzetti prima di poter giudicare, se è vero che l'hanno fatto fuori VOGLIO SAPERE IL PERCHE' DAI DIRETTI INTERESSATI AL + PRESTO!!!!

da Luca2036

Stile Real Madrid!

da delfin

Si dovrebbe spiegare la situazione in modo più chiaro,che vuol dire ad esempio che hanno fatto fouri Renzetti?

da sadeo

beh...l'articolo nn è tanto chiaro REDAZIONE PLEASE SPIEGATI MEGLIO GRAZIE

da Luca2036

Pincione io l'ho conosciuto di persona! E' uno con i coglioni! E soprattutto un bordello di soldi! Io nn do ragione a lui xò in questo caso mi sembrerebbe + logico fare una votazione per eleggere il presidente!

da Liar

wuagliuns avete ragione ho esultato troppo presto.... senza renzetti VERO PRESIDENTE nn sara lo stesso e poi ki so sti 2??!!

da biancazzurro_

EVVAI CHE COSA??????? voglio sapere la verità e siprattutto che cazzo è il presidente adesso!!!!!!! RENZETTI LO CONOSCIAMO, PINCIONE CHI CAZZO è????? vogliamo sapere come stanno le cose e subito

da PescArA

non mi piace per niente sta situazione. Renzetti non e' stato trattato come si doveva.

da PescArA

non mi piace per niente sta situazione. Renzetti non e' stato trattato come si doveva.

da Luca2036

Cmq chi sono si due? Ha ragione Renzetti Pincione vuole portargli via la poltrona!

da Liar

mbè in effetti... renzetti è un grande speriamo rimanga lo stesso

da Renzettisantosubito

senza di me........

da Liar

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeee ahah ahah ahah ahah

da Luca2036

EVVAIIIIIIIIIIIII!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher