UFFICIALE: LA PESCARA CALCIO SPA PASSA DI MANO

Pochi minuti dopo le ore 22:00 c'è stato l'ufficiale passaggio di consegne tra Dante Paterna e la Pescara 70 che acquisisce l'intero pacchetto azionario della società adriatica.

da Donato Giampietro
1.567

Pochi minuti dopo le ore 22:00 c'è stato l'ufficiale passaggio di consegne tra Dante Paterna e la Pescara 70 che acquisisce l'intero pacchetto azionario della società adriatica.

Commenti
22

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da _TRITATO_

SIA LODATO

da hahaha

CIAO CIAO QUATERNA!

da ciarlantini

L'importante è che il Pescara non sia più di proprietà di Quaterna!!!! ahah ahah ahah ahah ahah

da 19delfino36

pescara con renzetti! RENZETTI PRESIDENTE!

da Egidio

ANGELO NON MOLLARE, ANCHE SE IN MINORANZA RESTA!!! I TIFOSI SONO DALLA TUA PARTE. VOGLIAMO RENZETTI PRESIDENTE, LUNICO DEGNO DI RAPPRESENTARCI

da alberto

Nessuno osi togliere la presidenza a Angelo Renzetti. Avrà contro tutti i tifosi di Pescara.

da galeoniano

RAGAZZI TRA RENZETTI E PINCIONE, D'AMBROSIO NUOVO PRESIDENTE (come dire tra i due litiganti il terzo gode)

da Delfinocurioso1978

Ecco la parte vera di pescara sta uscendo .Pescara si emoziona, Pescara ha bisogno di personaggi. Pescara ha bisogno di ANgelo Renzetti per emozionarsi. ANGELO VAI A BARI E CARICA VANTAGGIATO E COMPANY. RIPORTATECI 3 PUNTI. TI ACCLAMEREMO VINCITORE E CI VERREMO NOI AD ELEGGERTI NEL CDA

da Millwall

è FINITO UN INCUBO! INFANGATI ED OLTRAGGIATI 70 ANNI DI GLORIOSA STORIA DELLA PESCARA CALCIO IL MOSTRO CARNEFICE PELATO PASSERA ALLA STORIA COME IL PEGGIORE DI SEMPRE, CON QUEL SUO MODO DI FARE DA COMMERCIANTE CAFONETTO DISGUSTOSO PATIRAI TRA LE FIAMME DELL'INFERNO LE SOFFERENZE CHE TI C'HAI FATTO PATIRE ORA VOGLIAMO SOLO GENTE TIFOSA CHE NON LUCRI E FACCIA UN GRANDE PESCARA!

da Duka

Grandi ragazzi,questo dimostra che a noi sportivi pescaresi non ci compra nessuno. Vogliamo il bene della Pescara Calcio in primis ma non vogliamo che persone che tengono a noi e alla nostra squadra vengano trattati in questa maniera. Non è bello quello che avete fatto. RENZETTI SIAMO CON TE

da lucape78

TUTTA QUESTA STORIA MI PUZZA!!!IO VOGLIO KE ANGELO RENZETTI RESTI CON NOI!!!IL NOSTRO PRESIDENTE E' LUI E BASTA noo noo noo ANGELO NON MOLLARE pss pss pss

da 11gladiatori

Complimenti alla PESCARA 70, servirsi dell'ingenuità di una persona al quanto speciale per poi pugnalarla alle spalle solo perchè si è in possesso di piu denaro. Se volevate prendervi il pescara basta semplicemte dirlo all'inizio e non USARE RENZETTI per poi scaricarlo. Paterna tu in tv fai piu schifo di tutti che gia la settimana scorsa sapevi come sarebbe andata a finire visto che L'americano ti aveva detto le sue intenzioni.Complimenti per l'onestà che avete dimostrato,siete veramente brave persone voi.

da NOIQUELLIDELLANORD

Doveva essere un bel giorno per noi eppure a quanto pare il popolo pescare oggi non sembra contento..perchè?forse perchè ce gente che ha giocato sporco in tutto questo e anche se mi promettete la serie A io dei vostri soldi me ne sbatto,preferisco un presidente che non ha un euro ma che ha dimostrato di tenere a noi piuttosto che gente affrista come voi,oggi ci siamo liberati di paterna e non vogliamo altra gente come lui. ANGELO PESCARA E DALLA TUA PARTE!!!

da Delfinocurioso1978

ANGELO non mollare, resta con noi. TI FAREMO PRESIDENTE A FUROR DI POPOLO. VOTATE IL SONDAGGIO A SINISTRA.

da 11

RENZETTI NON MOLLARE!

da Duka

Ragazzi ha ragione Fafà ma non dobbiamo mollare,Renzetti è stato fatto fuori ma noi abbiamo bisogno di gente come lui e solo facendogli sentire ancora il nostro affetto potrò ripensarci.

da massimo

Sono contento ma mi dispiace per Renzetti(aveva ridato un pò di umanità a questa squadra).Con l'ingresso dei 2 nuovi soci(600.000 euro...ma chi li ha contattati??? io un'idea ce l'avrei) è passato in minoranza.Secondo me uscirà dalla società dietro restituzione delle quote,anche perchè sembra che abbia parlato di pugnalata alle spalle(da parte di chi?? io un'idea ce l'avrei...ed ha uno studio al centro di Pescara!!)

da governomalsano

x tipotossico...... il tuo nick non promette nulla di buono..... cmq nn ti abbattere x ogni uomo cii sono 7 donne l'unica cosa ceh queste 7 donne sono sparse per il mondo quindi vattele a pesca ... scherzo.. ma nn ti abbattere...forza pescara l male è stato estrirpato .. putroppoa suon di soldoni

da Fafà.

Ciao,a dirvi la sincera verità sono alquanto interdetto..mi spiacerebbe tanto se il Renzo venisse estromesso dalla società dopo tutto quello che ha fatto..indubbiamente il sig.Pincione ha tantissima disponibilità finanziaria ma..come faccio a fidarmi di una persona che non ho mai visto in faccia? Che garanzie ci dà l'americano di Cugnoli? Vorrei tanto esultare per l'agognato passaggio di consegne..per il momento preferisco rimanere ben saldo a terra..vogliamo trasparenza e chiarezza, senza quelle non andremo affatto d'accordo.Per ora posso dire, GRAZIE CARO ANGELO, TI SARO'COMUNQUE SEMPRE GRATO

da PESCARA_DIPENDENTE

Da una parte sono contento perchè paterna se ne andato e dall'altra amareggiato da queste scaramuccie continue tra Renzetti e soci della Pescara 70, speriamo veramente che prevalga il buon senso e che Renzetti ci dorma su e domani analizzi con più calma i fatti di oggi. Spero con tutto il cuore che Renzetti rimanga e contribuisca a fare grande il Pescara.... non cìè dubbio è lui il nostro UNICO PRESIDENTE.

da galeone_forever

da rete8: Profeta:"la svolta societaria arrivata intorno alle 22; il Pescara passa da Paterna alla Pescara 70". D'Ambrosio: "siamo riusciti a concludere; alla fine è prevalso lo spirito di collaborazione; vogliamo che il pescara vinca; oggi abbiamo raggiunto dei punti di bassezza ed altissima tensione; il momento più triste legato agli screzi con Renzetti sull'entrata degli altri soci; spero che questi screzi si possano concludere; in una società di capitali decide la maggioranza; prometto programmi grandi ed ambiziosi; prometto uno sforzo finanziario ed un impegno personale enormi"

da tipo tossico

ma perchè non riesco a trovare una ragazza sfigata, ma carina??? sfigata, ma carina la voglio..