Sondaggio:chi come Presidente della Pescara Calcio?

Nel prossimo e primo Cda della nuova società verrà assegnata tra le altre cariche quella più prestigiosa di Presidente.

da Redazione
2.453

Nel prossimo e primo Cda della nuova società verrà assegnata tra le altre cariche quella più prestigiosa di Presidente. Qualora Renzetti decida di rimanere come socio, seppur di minoranza, potrebbe mantenere la Presidenza oppure passare la mano a Max Pincione o altro componente del Cda. Vi chiediamo per l'appunto di esprimere la vostra preferenza partecipando al nostro nuovo sondaggio.

Commenti
153

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da _TRITATO_

R E N Z E T T I P R E S I D E N T E

da PESCARESE83

SOLO RENZETTI PUO'FARE IL PRESIDENTE,MAARI ANCHE COME SOCIO DI MINORANZA,MA E'LUI CHE CI DEVE RAPPRESENTARE IN GIRO PER L'ITALIA.

da Delfinocurioso1978

BRAVO WHITE HAI PRESO TUTTO

da pescara.ad.oltranza

ANGELO RENZETTI è il vero presidente. é stato il primo e l'unico a riuscire a smuovere la situzione e a liberarci da Paterna. eyed

da whitheblue

questa esolo una favola come quelle che fa semproni(ma chissa')COMUNQUE SECONDO ME ANGELO RENZETTI A PARTE LE LACRIME,RIMANE IL PIU' GIUSTO A FARE IL PRESIDENTE ALMENO COME PERSONA DI INMAGGINE.POI SE GLI ALTRI SOCI RITENGONO CHE CI VOGLIA UNO PIU' BRAVO DI LUI CHE SE LA VEDANO LORO..BASTA CHE SARANNO SINCERI,SERI,E FINALMENTE AMBIZIOSI PERCHE A STARE NELL'OMBRA CI SIAMO STUFATI,E SOPRATUTTO VOGLIAMO CONTINUITA' E SERIETA'(TUTTE COSE CHE CON PATERNA NON CERANO)

da F.Torres

IO PROPONGO AL WALEED AL SAUD COME PRESIDENTE : UN NOME DI RISPETTO E DI PRESTIGIO!

da whitheblue

(continua)cosi i due pensano come fare per fregare renzetti..e si accordano..allora pincione decide di rientrare sapendo che puo' contare nel notaio e altri amici del notaio che sono in societa',pero cosi non anno ancora la maggioranza(e allora pensano pensano)e si arriva al giorno cruciale,e mentre tutto pareva andare per il meglio ecco altri due soci,che si riveleranno fondamentali per pincione e company per aqisire la maggioranza per la poltrona..renzetti che aveva capito pensa di uscire,poi sicuro nell'aiuto dei tifosi,rimane con la speranza che,i soci capiscano che,LUI,E PIU GIUSTO.THE END

da hooo!!!!

-A-N-G-E-L-O---R-E-N-Z-E-T-T-I
---P-R-E-S-I-D-E-N-T-E- La passione viene prima dei $$$$$$$$

da hooo!!!!

-A-N-G-E-L-O---R-E-N-Z-E-T-T-I
---P-R-E-S-I-D-E-N-T-E- La passione viene prima dei $$$$$$$$

da whitheblue

RENZETTI CHE AVEVA LA CARICA DI PRESIDENTE PECHE AVEVA VERSATO I 600MILA EURO A PATERNA,NON POTENDO AFFRONTARE LINTERA SPESA DA SOLO E STATO COSTRETTO A FAR ENTRARE ALTRE FIGURE,MA SEMPRE CON LINTENZIONE DI FARE LUI IL PRESIDENTE,MA QUESTE NUOVE FIGURE PENSANO PERCHE' LUI E NON NOI...ALLORA INIZIANO GLI SCREZI,PINCIONE E IL PRINCIPE NON VOGLIONO PIU' ENTRARE,RENZETTI CHE DICE VADO AVANTI DA SOLO,E DAMBROSIO CHE PENSA MA COME SI FA'.allora ricontatta pincione e gli dice io sono con te,perche dambrosio sa che senza pincione e dura,e cosi i due pensano come fare.(continua)

da MAGICO..PE

IL MIO PRESIDENTE E' RENZETTI. MO AVAST, POTRA PURE NN AVERE TUTTI STI SOLDI, MA LUI HA UNA COSA CHE NN SI COMPRA. CIOE' LA PASSIONE, E LE PALLE. MO AVAST, RENZETTI SEI IL NOSTRO PRESIDENTE. UNO DI NOI RENZETTI UNO DI NOI UNO DI NOI. GRAZIE PRESIDE'. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA.........

da TATANKA

SSNV ..SN D'ACCORDO PURE BARBARA MAGARI laugher laugher laugher laugher laugher

da whitheblue

ANGELO RENZETTI meriterebbe la carica di presidente solo per il fatto che e stato lunico a cercare di prendere il pescara,e levarlo dalle mani di un lucratore come PATERNA.pero' ragazzi la situazione non e' semplice lui se aveva tanti soldi sicuramente sarebbe andato avanti da solo senza far entrare gli altri,quindi cosi non e'.ed e normale che il presidente della societa' venga eletto dalla maggioranza,essendo la pescara70 una societa' formata da piu' persone e ognuno con una quata...ma non e' molto normale che chi ha iniziato questa impresa ora si ritrovi ha essere uno dei tanti..............

da Milano

i soci della pescara 70 hanno detto tutto e il contrario di tutto, quindi quello che ha detto d'ambrosio per vale come la parola di Paterna ( pensa un pò) tutti sti miliardari e poi per tirare fuori 600 mila euro sono dovuti entrare 2 nuove figure. sta societa sembra una sagrà! Mi sa che prima qualcuno lucrava sulla nostra passione ora qualcuno ci sta giocando come a monopoli.

da biancazzurro_

L'IMPOERANTE è CHE TUTTI I COMPONENTI DELLA PESCARA 70 VADANO TUTTI D'ACCORDO, SENNO' STIAMO NELLA MERDA SE SI METTONO A FARE LE GUERRE INTERNE, SE VERAMENTE IL PRINCIPE SI è DECISO DI FARE CALCIO A PESCARA SIAMO IN OTTIME MANI, SPERIAMO CHE SIA COSI' PERCHE' RICORDO A TUTTI CHE FINCHE' NON VEDO NON CREDO!!!!!!!!!!!!!!

da brunonobili

AVANTI RENZETTI, AVANTI PESCARA!!!

da savo

Quando a pagare una piccola cifra si è in molti, succede sempre qualche casino, per la spartizione precisa delle quote. Se ci saranno dei debiti (e ci saranno sicuramente) la Pescara 70 li pagherà (come detto dal notaio D'Ambrosio in un'intervista)e pagherà tutto ciò che ci sarà da pagare. Penso che questa sia veramente una società molto forte in grado di far diventare grande questa squadra e questa CITTA'!!! eyed

da MILANO

ma vi rendete conto che si sono presentati davanti al notaio con 600mila euro in meno? Posso anche credere sia stata una mossa del notaio ma questi soldi da che parte sono mancati? e renzetti non ne sapeva nulla? perchè hanno rifiutato i 200mila euro di Renzetti forse perchè avendo la maggioranza poteva opporsi a qualche mossa scomoda ? C'è poco da stare allegri e da festeggiare!! 2 milioni di euro tutto sto casini ? ora ci sono da poagare ingaggi tasse e tante altre spese si superano abbondantemente i 2 milioni di euro che cosa succedera?

da savo

Ma vi rendete conto che se il Principe sarà il nuovo Presidente saremo una delle Società più ricche d'Italia...anzi d'Europa...anzi del MONDO!!! E' UN'OPPORTUNITA'UNICA, DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!!! laugher ahah ahah ahah ahah

da savo

A TUTTI NOI FAREBBE PIACERE SE, LA PESCARA 70, FOSSE COSTITUITA DA SOCI CHE ANDASSERO D'AMORE E D'ACCORDO. SAPPIAMO, PURTROPPO, CHE COSI' NON E'!!! A QUESTO PUNTO LA STESSA SOCIETA' FARA' DELLE SCELTE E DA NOI TIFOSI DOVRANNO ESSERE ACCETTATE IN PIENO, SENZA CREARE ASTIO (che c'è stato fino alla gestione Paterna)E RIPARTIRE POSITIVAMENTE RIEMPIENDO LO STADIO GIA' DALLA PARTITA COL CESENA. FORZA PESCARA ahah ahah

da *SSNV*

MARIO GALDO PRESIDENTE

da alex b

non vi rendete conto di che fortuna abbiamo avuto con l'ingrasso di Pincione e del principe. forse non capiterà più un'occasione del genere, quindi usate il cervello, non facciamoli allontanare... noo

da alex b

ha ragione LEO@JUNIOR...

da Delfinocurioso1978

Tu stai a pensa a quell oche scrive il centro allora sei fuoripista davvero. Renzetti con Picnione non ha litigato, il notaio sta facendo i danni, con una quota minima vuole giostrare la sua persona una volta di qua una volta di là. svegliatevi. Vi preannuncio che purtroppo la battaglia sarà lunga. Renzetti vuol portare anche De Cecco.

da LEO@JUNIOR

AVETE LETTO IL CENTRO??MOLTO PROBABILMENTE SARA' IL PRINCIPE A FARE IL PRESIDENTE!!MA VI RENDETE CONTO DI QUALE OPPORTUNITA' CI STA CAPITANDO PER LE MANI??CI STANNO ARRIVANDO I PETRODOLLARI DAL CIELO E NOI STIAMO PENSANDO DI FARE LE PETIZIONI A FAVORE DI RENZETTI??MA VI RENDETE CONTO CHE RENZETTI HA MENO SOLDI DI PATERNA??PATERNA IL PESCARA SE L'E' COMPRATO DA SOLO MENTRE RENZETTI HA DOVUTO CHIEDERE AIUTO A PESCI GROSSI?? RAGAZZI SVEGLIA!!A CHI RINFACCIA IL PIANTO DI RENZETTI RICORDO CHE ANCHE GAUCCI PIANGEVA PER IL CATANIA!!!

da galeone_forever

secondo me stiamo dicendo tutti la stessa cosa: infatti qualcuno dice che è importante il duo Pincione-principe perchè ci vogliono i soldi (ma Renzetti comunque è una grande persona); qualcun'altro dice che vuole assolutamente Renzetti (senza disdegnare affatto il duo Pincione-principe, perchè i soldi sono sempre i benvenuti). Tutti quanti, insomma, stiamo dicendo che è importante che siano nel Pescara sia Renzetti che Pincione! I tifosi che invocano Renzetti, dunque, non vogliono un Pescara senza Pincione, ma con Renzetti (magari presidente) + Pincione e il principe. siete d'accordo?

da LEO@JUNIOR

AVETE LETTO IL CENTRO??MOLTO PROBABILMENTE SARA' IL PRINCIPE A FARE IL PRESIDENTE!!MA VI RENDETE CONTO DI QUALE OPPORTUNITA' CI STA CAPITANDO PER LE MANI??CI STANNO ARRIVANDO I PETRODOLLARI DAL CIELO E NOI STIAMO PENSANDO DI FARE LE PETIZIONI A FAVORE DI RENZETTI??MA VI RENDETE CONTO CHE RENZETTI HA MENO SOLDI DI PATERNA??PATERNA IL PESCARA SE L'E' COMPRATO DA SOLO MENTRE RENZETTI HA DOVUTO CHIEDERE AIUTO A PESCI GROSSI?? RAGAZZI SVEGLIA!!A CHI RINFACCIA IL PIANTO DI RENZETTI RICORDO CHE ANCHE GAUCCI PIANGEVA PER IL CATANIA!!!

da galeone_forever

secondo me stiamo dicendo tutti la stessa cosa: infatti qualcuno dice che è importante il duo Pincione-principe perchè ci vogliono i soldi (ma Renzetti comunque è una grande persona); qualcun'altro dice che vuole assolutamente Renzetti (senza disdegnare affatto il duo Pincione-principe, perchè i soldi sono sempre i benvenuti). Tutti quanti, insomma, stiamo dicendo che è importante che siano nel Pescara sia Renzetti che Pincione!

da biancazzurro_

SE è SOLO QUESTO IL PROBLEMA, CIOE' CHI DEVE ESSERE IL PRESIDENTE, IO DICO ANGELO RENZETTI ASSOLUTAMENTE, TRA L'ALTRO GIA' SI è PRESENTATO A NOI, A SKY E TUTTA ITALIA GIA' SA CHE è LUI, MO UN ALTRO RIBALTONE NON VA BENE, TANTO LE DECISIONI LE SI PRENDONO DI COMUNE ACCORDO (o almeno cosi' dovrebbe essere cazzo)!!!!

da LEO@JUNIOR

FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE PAROLE SAGGIE!!CONCORDO A PIENO CON SAVO eyed eyed eyed

da savo

MA SMETTIAMOLA!!! MA QUALE PETIZIONE!!! NOI VOGLIAMO UN PESCARA FORTE E CHE POSSA LOTTARE PER LA SERIE A E, UNA VOLTA CONQUISTATALA,RIMANERCI IL PIU' A LUNGO POSSIBILE; NON UN PESCARA GUIDATO DA RENZETTI (SEPPUR SIA UNA GRANDE PERSONA) CHE LOTTI PER L'ENNESIMA VOLTA PER I PLAY-OUT... ORA BASTA!!!PER FARE CALCIO CI VOGLIONO I SOLDI (ved. Luisi in campagna acquisti) E, RENZETTI, DA SOLO, NON PUO' ANDARE AVANTI...

da PescaraForever

ma è possibile che nn si può stare mai trnaquilli?? sembrava tutto una favolta ed adesso non si capisce più niente. Se vanno avanti a litigare qua finisce peggio della gestione di Paterna. Cmq il presidente deve essere assolutamente Renzetti.

da sivigliano

sarebbe ora che la si finisca...nn sappiamo un bel niente di come stanno le cose, altro che petizioni!!!l'unica cosa che io so per certo, oltre al ringraziamento dovuto nei confronti di renzetti per aver smosso le acque, e' l'incoerenza dello stesso renzetti, visto che prima nn glie ne fregava niente della carica di presidente, e ora addirittura non vuole l'ingresso in societa' di 2 nuovi soci perche' DEVE essere solo lui a guidare la societa'!!!e tutti i bei discorsi su una base societaria forte e allargata?perche' nn ha cacciato subito i 2 milioni?onore a lui ma senza esagerarae pero'...

da Luc@085

CMQ IL NOTAIO D'AMBROSIO MI "SPAVENTA"E' PROPRIO UN GRAN COMMEDIANTE!

da dgtuttalavita

DOPO QUANTO LETTO SONO ANCOR PIù MOTIVATO A FARE LA PETIZIONE. A BREVE VI FARò SAPERE DOVE CI METTEREMO PER RACCOGLIERE LE FIRME.

da galeone_forever

da PRIMADANOI.IT: Ritorna la formula già sperimentata dal nostro quotidiano dell’intervista collettiva. Questa volta a rispondere alle vostre domande ci sarà il primo cittadino di Pescara, Luciano D’Alfonso, che ha deciso di sfruttare questa opportunità e questo spazio di libertà per rispondere ai vostri quesiti più importanti. «Ho sempre amato il confronto con i miei amici avversari e mi auguro che vi possano essere occasioni per poterne organizzare di altri anche attraverso il vostro utile servizio», ha detto questa mattina D’Alfonso. L’idea di sottoporre il primo cittadino alle vostre domande ci era venuta qualche mese fa quando avevamo inoltrato la richiesta senza però poter concretizzarla. Poco importa: l’intervista arriverà in un momento molto delicato della vita amministrativa della città e se possibile vi saranno ancor più argomenti che potranno generare una discussione utile e di sicuro interesse pubblico. A voi l’opportunità di dar vita alla migliore intervista possibile. Da oggi, dunque, raccoglieremo le vostre domande che dovranno essere rigorosamente brevi (non più di tre righe) ed inviate all’indirizzo interviste@primadanoi.it, naturalmente firmate .

da gattabeninicamplone

PINCIONE LIBERACI DAL NOTAIO!

da galeone_forever

ecco cosa scrivono i xxxxxxx del cencio: "Pescara ceduto, ma Renzetti è bocciato Marco Camplone Pescara 70 rileva il club biancazzurro dopo aver messo in minoranza lo svizzero L’AQUILA. Quasi una corrida. Il Pescara passa di mano, dalla coppia Paterna-Cichella a Pescara 70 srl, al termine di una giornata ricca di colpi di scena, che vede Angelo Renzetti, l’ideatore del progetto di acquisizione del club biancazzurro, messo in minoranza dai suoi stessi soci malgrado lotti come una fiera ferita per evitarlo. Il prossimo cda potrebbe togliergli la carica di presidente. Ora la maggioranza è contro di lui. Gli animi sono esacerbati. La prima, profondissima crepa, si era aperta con l’italoamericano Pincione, che l’aveva attaccato energicamente anche attraverso i mass media. La battaglia minaccia di continuare nelle aule di tribunale. Per ora, di certo c’è che Pescara 70 ha rilevato il pacchetto azionario del Pescara. L’ANNUNCIO SHOCK Prima dell’arrivo dei venditori Paterna e Cichella (accompagnati da Marinella Marinelli) nello studio aquilano del notaio Marica Schiavone, Massimo D’Ambrosio, uno dei soci di Pescara 70 srl, sguardo vitreo e aria affranta, annuncia: «Può saltare tutto. Sono esterrefatto. Renzetti si oppone all’ingresso dei nuovi soci. Significa che ci verranno a mancare 600mila euro del milione e 400mila euro che ancora dobbiamo a Paterna e Cichella. Ne abbiamo solo 800mila. Diventeremmo inadempienti. Paterna e Cichella, legittimamente, potranno incassare la caparra di 600mila euro che è stata versata nelle scorse settimane. Questo è l’ultimo giorno utile, contratto alla mano, per adempiere ai nostri obblighi». Sono le 17.15 circa. RENZETTI SI OPPONE La trenua opposizione del presidente Renzetti è dovuta alla percezione di finire in minoranza nella nuova composizione dell’assetto societario. Forse, Renzetti ritiene che Pincione, con il quale aveva avuto una clamorosa rottura, sia diventato il nuovo punto di riferimento. Dalla sua non ha più il notaio D’Ambrosio, l’artefice della riconciliazione con Pincione, dal quale, probabilmente, aveva sentito pronunciare una frase sintomatica: «Se vuole il giocattolo tutto per sè, se lo comperi». IL DOCUMENTO Proprio D’Ambrosio, fa distribuire un documento ai giornalisti presenti, dal quale si evince che Renzetti ha acconsentito all’aumento del capitale sociale tramite l’ingresso di nuovi soci. L’accordo è datato 8 febbraio 2007 e in calce ha tre firme, una delle quali, la prima, seguita dalla dicitura (per Angelo Renzetti). «I sottoscritti, soci di Pescara 70 srl, ci impegniamo singolarmente e cumulativamente a consentire l’aumento del capitale sociale dedicato alla Pescara 70 srl e la modifica dello statuto - con rinuncia contestuale ai diritti di opzione e prelazione - a favore di società o persone che saranno nominate successivamente dal notaio D’Ambrosio, in modo che i nuovi soci abbiano gli stessi diritti e gli stessi poteri degli attuali soci fondatori della Pescara srl correlativamente all’importo», si legge. «L’apporto per l’aumento capitale sociale e in conto aumento capitale sociale dei nuovi soci dovrà essere non inferiore ad euro 600mila, pari al 30 per cento del capitale sociale della Pescara 70 srl. Il pagamento dovrà giungere in valuta legale e-o assegni circolari prima del 14 febbraio p.v.». “PESCARA.A” L’aumento di capitale avviene attraverso una snc, denominata Pescara.A, della quale fanno parte Claudio Di Giacomo, imprenditore che costruisce impianti per il trattamento dei rifiuti, e Pierluigi Tavarner, ex imprenditore nel settore tessile, che ha legato il suo nome a marchi prestigiosi come Sixty. Pescara.A porta 600mila euro nella casse di Pescara 70. Somma indispensabile per acquistare il pacchetto azionario. Di Giacomo e Tavarner sono presenti nello studio notarile. PATERNA E CICHELLA La notizia delle beghe in seno a Pescara 70 lascia di stucco Paterna e Cichella, ai quali non rimane che prenderne atto. I due soci, accompagnati da Marinella Marinelli della Dillo srl, si accomodano in un altro ufficio, in attesa di chiarimenti. URLA E TENSIONE Dal salone principale rimbalzano, di tanto in tanto, parole grosse. Il viavai di persone è incessante. Ci sono, tra gli altri, Nebuloso, membro del cda e cugino di Renzetti; Giammarco e Galletti, soci di Pescara 70; l’avvocato Felaco; la commercialista Mariangela Damiani, moglie di D’Ambrosio; il notaio Marica Schiavone e i suoi collaboratori. D’Ambrosio è avvilito: «Mi vergogno come sportivo di quanto sta subendo la città di Pescara. Renzetti ha capito di essere in minoranza e vuole distruggere tutto». LA TELEFONATA A un certo punto, Nebuloso porge un cellulare a D’Ambrosio dicendo: «E’ Angelo». Gli fa anche cenno di non parlare davanti ai giornalisti, ma D’Ambrosio se ne infischia. «Dobbiamo ricomporre questa frattura, altrimenti salta tutto e perdiamo i soldi. Anche tu li perderai», è la preghiera del notaio. «La responsabilità sarà tua e dovrai affrontare una battaglia legale... Non vuole ricomporre. Prendo atto che non vuole ricomporre». LA MAGGIORANZA Renzetti, assente, cerca di evitare l’ingresso di Pescara.A versando altre 200mila euro, che gli garantirebbero la maggioranza, ma gli va buca. I soci votano. Sono di fronte a una scelta: chiudere la porta in faccia a Pescara.A e perdere quanto versato, perché Paterna e Cichella non saranno tenuti e restituire le caparra, oppure accettare l’aumento del capitale sociale e cominciare l’avventura nel calcio. Scelgono la seconda soluzione. Per Renzetti è una cocente delusione. I 37 ASSEGNI Scongiurato, in extremis, il pericolo che Paterna e Cichella vadano via («scusate, ma non possiamo stare ai vostri comodi»), si giunge al momento fadidico. D’Ambrosio, con pomposità da gran commediante, conta i 37 assegni circolari preparati per l’acquisto del Pescara. Un milione e 400mila euro. Altri seicento mila erano stati versati. Il Pescara non è più di Paterna e Cichella. Sono le 21.45 circa. Il primo consiglio d’amministrazione (quello in carica decadrà il 28 febbraio) distribuirà le nuove cariche. Il presidente potrebbe essere il principe Al Wahleed, il vice D’Ambrosio. L’IRA DI RENZETTI Dalla Svizzera, Renzetti si mostra furibondo. «Hanno rifiutato i miei 200mila euro, che mi avrebbe garantito la maggioranza, e accettato 600mila euro non so di chi. Hanno agito da subdoli, questa è realtà. Non andrò in tribunale, ma neppure mi dimetterò. Sono un lottatore, io. Vedremo cosa dirà la gente. E’ stato un errore non essermi presentato dal notaio. Volete sapere perché per me è indispensabile controllare la maggioranza? Perché uno solo può guidare la macchina. E devo essere io. Quelli non hanno mai visto una partita di calcio. La fiducia mi è stata tolta per la storia del doppio contratto firmato con Paterna, ecco la verità. Ho fatto quello che potevo».

da Luc@085

ASSOLUTAMENTE ANGELO RENZETTI!!!UNO CHE OLTRE A METTERCI I SOLDI(COSA CHE POSSONO FARE IN MOLTI)CI HA MESSO MOLTO DI PIU'!TRASMETTENDOCI CON LA SUA COMUNICATIVITà, LA PASSIONE PER IL DELFINO,RICONSEGNANDOCI DIGNITA'ED ENTUSIASMO,PER UN FINALE CHE SEMBRAVA GIA' SCRITTO!!TUTTO QUESTO NON SI COMPRA............

da ZICO

Errata corrige: nel precedente post parlavo del Di Giacomo Presidente della A.C. Villa Verrocchio, non della S.S. Montesilvano. Chissà se c'entra con la Pescara 70.

da PescaraForever

Senza Renzetti sarebbe la fine. Deve restare assolutamente nella Pescara70 e cmq sarebbe anche un grande presidente. Ma avete qualche novità?? Mica è uscito dalla società?? Fatemi sapere!!

da 19delfino36

RAGA, NON ESAGERIAMO...SI STA FORMANDO UNA SOCIETà FORTE CHE FINALMENTE C FARA' GIOIRE TUTTI..SICURAMENTE IO SN X RENZETTI PRESIDENTE! MA BISOGNA DIALOGARE, NON POSSIAMO RINUNCIARE A DEI MEGA-CAPITALI SOLO X AVERE IL NOSTRO ANGELO ALLA PRESIDENZA..VEDIAMO KE NE VIENE FUORI. INSIEME ALLA "PESCARA70" CON RENZETTI PRESIDENTE!

da guglielmo

questo mi sembra un sondaggio scontato!

da *z3pp3lin*

in questo momento la cosa + importante è la partita di domani e, in generale, la salvezza. lasciate perdere queste diatribe societarie, vedrete ke se ne uscirà con un pò di buon senso. pensate alle partite!

da *z3pp3lin*

in questo momento la cosa + importante è la partita di domani e, in generale, la salvezza. lasciate perdere queste diatribe societarie, vedrete ke se ne uscirà con un pò di buon senso. pensate alle partite!

da galeone_forever

REDAZIONE SE CI SEI BATTI UN COLPO: SI PUO' CREARE QUESTA PETIZIONE (basta aprire un post) PER FAR RIMANERE RENZETTI (ovviamente insieme a Pincione&Co.)?

da savo

Renzetti da solo non ha la possibilità di portare in alto il Pescara. Siccome mi sono rotto le palle di vedere la squadra che amo lottare sempre per non retrocedere, fare campagne acquisti senza un centesimo, non fare mai promozioni sui biglietti per far entrare più gente allo stadio ecc.... Allora ben vengano i vari Pincione, il Principe, D'Ambrosio e gli altri soci della Pescara 70. Se Renzetti vuol ricucire lo strappo, mi fa piacere (perchè lo vedrei molto bene come Presidente del Pescara), altrimenti faremo a meno di lui. PESCARA GRANDE laugher ahah laugher

da galeone_forever

d'accordissimo con Jordison: si alla petizione per far rimanere Renzetti insieme a Pincione&Co.!!!!

da Renzettisantosubito

a dimenticavo...comune...sbrigat
evi per montare i tornelli....la prox in casa lo stadio dovrá contenere "Ná frega di gente" per dimostrare l´affetto verso la squadra, la nuova societa´....e tripudio per Angelo...piú di cosí.... eyed

da Jordison

La petizione fatela però non scriveteci minchiate...tipo che Pincione se ne deve andare. Pincione DEVE RIMANERE! Renzetti Presidente ma Pincione proprietario!

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE,CHIEDO ALLA REDAZIONE SE MI DA UNA MANO PER FARE UNA PETIZIONE PER FAR RIMANERE RENZETTI PRESIDENTE. CONTATTATEMI PER E-MAIL: BRUCEHARPER13@LIBERO.IT

da Milano

IN EFFETTI SE L'ARABO COMINCIA A CACCIARE FUORI MILIONI E MILIONI DI EURO PER COMPRARE CALCIATORI IN CAMBIO DELLA PRESIDENZA , VOGLIO VEDERE LA PETIZIONE COME LA STRACCIATE! A ME INTERESSA LA SERIETA' E LA COMPETENZA CHE A PESCARA MANCA DAI PRIMI ANNI DI SCIBILIA E QUESTI MI PARE ABBIANO COMPETENZA SOLO NELLE PUGNALATE ALLE SPALLE E NELLE CHIACCHIERE!

da galeone_forever

X REDAZIONE: PETIZIONE, PETIZIONE, PETIZIONE!!!!! (scusate se rompo, ma è importante: chiedo alla redazione di ascoltare i tanti tifosi biancazzurri che vogliono far sentire il loro affetto nei confronti di Renzetti)

da galeone_forever

X REDAZIONE: PETIZIONE, PETIZIONE, PETIZIONE!!!!! (scusate se rompo, ma è importante: chiedo alla redazione di ascoltare i tanti tifosi biancazzurri che vogliono far sentire il loro affetto nei confronti di Renzetti)

da galeone_forever

X REDAZIONE: PETIZIONE, PETIZIONE, PETIZIONE!!!!!

da Renzettisantosubito

la prossima partita in casa sarebbe da fare un mega striscione RENZETTI FOR PRESIDENT....sai...meglio scriverlo in inglese..non si sá mai... eyed

da Jordison

Il presidente se non sarà Renzetti sarà il Principe...

da forzadelfino

Siamo tutti con Angelo! ANGELO PRESIDENTE!

da galeone_forever

chi è d'accordo che la redazione debba farsi sentire (rappresentando centinaia/migliaia di tifosi che scrivono su questo sito e sono con Renzetti) batta un colpo, scriva qualcosa su questo muro, ci aiuti a convincere la redazione!!!

da galeone_forever

chi è d'accordo che la redazione debba farsi sentire (rappresentanto centinaia/migliaia di tifosi che scrivono su questo sito e sono con Renzetti) batta un colpo, scriva qualcosa su questo muro, ci aiuti a convincere la redazione!!!

da galeone_forever

chi è d'accordo che la redazione debba farsi sentire (rappresentanto centinaia/migliaia di tifosi che scrivono su questo sito e sono con Renzetti) batta un colpo, scriva qualcosa su questo muro, ci aiuti a convincere la redazione!!!

da Tintitutin

Ma se per ipotesi si dovesse scegliere...Renzetti presidente e Pincione+principe fuori dalla società oppure il contrario, Voi cosa scegliereste ? boo

da LUCAPESCARESE

TUTTI CON ANGELO! RENZETTI 6 IL MIO PRESIDENTE! FORZA PESCARA

da dgtuttalavita

deve essere cartacea, per permettere a tutto il popoli biancoazzurro di firmare, anche a chi non ha internet. Mi sto già mettendo a lavoro, e se ci riesco forse oggi pomeriggio manderò una delegazione all'adriatico con un banchetto per mettere queste firme. ORA VEDIAMO, nelle prossime ore saprete tutto. MA L'IDEA VI PIACE?

da galeone_forever

X REDAZIONE: petizione o altro, fate qualcosa per dimostrare ad Angelo che tutta Pescara è con lui!!!! fate qualcosa!!!! questo sito è il più importante luogo d'incontro virtuale dei tifosi biancazzurri: è la voce dei tifosi. una voce deve farsi sentire e questa possibilità potete regalarcela solo voi della redazione!!! vi prego!!!!

da 19delfino36

FAVOREVOLE ALLA PESCARA 70.. CON RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI NOSTRO PRESIDENTE!

da *z3pp3lin*

Renzetti for president! e avasct!!!

da *z3pp3lin*

Renzetti for president! e avasct!!!

da *z3pp3lin*

ancora a leggere il cencio, state?

da Renzettisantosubito

la redazione contattasse Angelo e aggiornarlo per tutto l´amore che la tifoseria sta e dimostrerá a questa persona....ci contiamo...... eyed

da galeone_forever

X REDAZIONE: sono d'accordissimo con l'idea della petizione!!! sarebbe importantissimo farla (in tempi strettissimi)! vi prego, accogliete questa richiesta che viene da tantissimi tifosi del Pescara! secondo me è possibile realizzarla anche tramite web (non solo tramite carta e penna), perchè alla firma personale su carta equivale l'i.p. di chi firma (la petizione sul web), che è diverso da pc a pc e non può essere falsificato (a quanto ne so io)! basterebbe aprire un nuovo post riservato solamente alle firme (si può firmare anche tramite nick, tanto siamo registrati): è semplice! vi prego!!!!

da carpe

avete visto come intitola il centro in prima pagina: renzetti sconfitto.,C amplone non da per niente risalto alla nuova societa'

da galeone_forever

X REDAZIONE: sono d'accordissimo con l'idea della petizione!!! sarebbe importantissimo farla (in tempi strettissimi)! vi prego, accogliete questa richiesta che viene da tantissimi tifosi del Pescara! secondo me è possibile realizzarla anche tramite web (non solo tramite carta e penna), perchè alla firma personale su carta equivale l'i.p. di chi firma (la petizione sul web), che è diverso da pc a pc e non può essere falsificato (a quanto ne so io)! basterebbe aprire un nuovo post riservato solamente alle firme (si può firmare anche tramite nick, tanto siamo registrati): è semplice! vi prego!!!!

da galeone_forever

X REDAZIONE: sono d'accordissimo con l'idea della petizione!!! sarebbe importantissimo farla (in tempi strettissimi)! vi prego, accogliete questa richiesta che viene da tantissimi tifosi del Pescara! secondo me è possibile realizzarla anche tramite web (non solo tramite carta e penna), perchè alla firma personale su carta equivale l'i.p. di chi firma (la petizione sul web), che è diverso da pc a pc e non può essere falsificato (a quanto ne so io)! vi prego, attivatela!!!! chi è d'accordo con una petizione (web) si faccia sentire su questo muro!!!!

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE,CHIEDO ALLA REDAZIONE SE MI DA UNA MANO PER FARE UNA PETIZIONE PER FAR RIMANERE RENZETTI PRESIDENTE. CONTATTATEMI PER E-MAIL: BRUCEHARPER13@LIBERO.IT

da galeone_forever

X REDAZIONE: sono d'accordissimo con l'idea della petizione!!! sarebbe importantissimo farla (in tempi strettissimi)! vi prego, accogliete questa richiesta che viene da tantissimi tifosi del Pescara!

da GameOver

Ieri avevo detto, passaggio di società e bari-Pescara 1-2. La prima è andata adesso speriamo nella seconda ahah. Preferisco Renzetti, l'americano ha avuto comportaenti poco chiari la settimana scorsa dopo aver parlato con l'ex(finalmente!) presidente

da dgtuttalavita

la petizione si deve fare su carta e penna.

da Alex_sbafone

Secondo me il notaio è il + pericoloso,visto ke è stato lui a fregare Renzetti.

da SANGUE BIANCAZZURRO

X DONATO: PENSI SIA POSSIBILE SU QUESTO SITO ADERIRE AD UNA SORTA DI PETIZIONE PRO RENZETTI? ATTENDO RISPOSTA GRAZIE.

da zdenek

angelo, hai liberato PESCARA dal male. codardo chi non lo riconosce! FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO!

da zdenek

RENZETTI PRESIDENTE E SANTO!

da zdenek

RENZETTI, per forza e per amore! ci vuole una gran faccia per poterlo trattare in questo modo... ma sinceramente la mia malizia mi sta guidando per capire e prevedere: RENZETTI rientrerà da PRESIDENTE, era tutto un trucco per tirare una bella sola a qualcuno. vero PATERNA? laugher laugherma vi pare che renzetti non si presentava proprio nel giorno cruciale, nel giorno in cui si sarebbe definita la trattativa? ragionare, riflettere.... sulla famosa questione del black; ci siamo capiti?!? CHE SIA L'ALBA DI UN NUOVO GIORNO! FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO!

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE,CHIEDO ALLA REDAZIONE SE MI DA UNA MANO PER FARE UNA PETIZIONE PER FAR RIMANERE RENZETTI PRESIDENTE. CONTATTATEMI PER E-MAIL: BRUCEHARPER13@LIBERO.IT

da Milano

se poi penso che si dice di una cena con paterna potrei anche credere che si sta facilitando il rientro di paterna quando si sarà sbollita la rabbia! a sto punto tutto può succedere! ticket one = racket one

da Milano

io sono daccordo con chi dice che renzetti voleva formare una societa' perchè da solo non aveva le possibilità e in questo preferirei Pincione , peccato però che non so nemmeno se Pincione tutti sti soldi ce li ha , ora tutti dicono che è pieno di soldi ma figuriamoci lo si diceva anche di paterna aveva in mano la nokia dbtel e caxxate varie , il princibe arabo manco si sa se è lui il nipote dl re , che faccia abbia il ruolo nella società! diciamo che renzetti è stato più chiaro e infatti si è capito subito non aveva i soldi, ma anche pincione perchè non se l'e' presa lui la maggiornaza?

da *z3pp3lin*

ragazzi, abbiate fede. io sono ottimista... il che è tutto dire! ahah ahah

da ciarlantini

A me che i proprietari del Pescara (chiunque siano) ci mettano passione mi importa relativamente, l'importante è che ci investano capitali e che abbiano programmi ambiziosi.Se poi invece l'acquisto è stato fatto solo per profitti nella città di Pescara ma non per la Pescara Calcio, è un'altra questione

da massimo

Purtroppo non so nulla di Pincione e non posso giudicare,però abbiamo conosciuto Renzetti e la sua emozione nella partita col Genoa mi ha fatto venire la pelle d'oca!!Speravo in una soluzione positiva per tutti mi accorgo che finito un casino se ne potrebbe aprire un altro...il dubbio è spingere per Renzetti (ma probabilmente avere un Pescara poco competitivo)? o per Pincione con una squadra di livello più alto ma con D'Ambrosio presidente??...Boh, ho solo capito che a Pescara abbiamo la sofferenza nel Dna??...ma siamo vaccinati!

da biancazzurro

raggiunto l obbiettivo di non fallire, ora il prossimo obbiettivo è quello di provare a salvarsi, in modo che si vedrà stestate che combineranno trafficanti e principi nella campagna acquisti, li sarà la prova del 9 , ora diamo fiducia a tutti, società, squadra. allenatori, sosteniamo la squadra e se ce la si fa a salvarsi bene se no si riparte dalla c1 , con lo squadrone.

da max@max

leo infatti RENZETTI ha portato pincione ke a sua volta ha portato il principe di modo ke si poteva fare una grande squadra a livello economico e passionale. invece della passione non se ne fregano un cazzo....ricordati ke lui è riuscito a riaccendere l'entusiasmo ke l'infame ci aveva fatto perdere. quindi RENZETTI vuole il bene della PESCARA CALCIO sia sul lato economico, visto come si è impegnato a procurarsi soci, sia sul lato passionale spronando i tifosi e i giocatori(da quanto tempo un presidente non andava a parlaree motivare i giocatori nello spogliato?)

da Ndokojo Kojo

Renzetti Presidente, per ciò che ha fatto, per l'impegno dimostrato e perchè è un tifoso vero!!!! eyed

da biancazzurro

non cominciate a criticare tutto, le cose sono andate così,il nostro obbiettivo era non fallire,e con la nuova società non falliremo,la simpatia di renzetti è indiscussa, ma comanda sempre chi caccia i soldi e in questo caso è pincione e l arabo , credo che risolveranno questi problemi, in quanto sia pincione che l arabo sono assenti come presenza ma presenti economicamente, e renzetti dovrà mettere meno soldi e piu presenza alle partite, comunque sia abbiamo evitato il fallimento che era cosa certa col cafone di bellante.

da Robert

Renzetti deve rimanere, ma con Pincione e il Principo e il Notaio possiamo volare in alto, Angelo e' tutto x noi, pero' non credo avesse la moneta x comprarsi tutto il Pescara, senno' ieri doveva lui cacciare 2 milioni di euro e comprarsi il Pescara. Mo' che si sedessero a tavolino e collaborassero, noi abbiamo bisogno di tutti.

da ZICO

Delfinocurioso mi hai tolto le parole di bocca..anzi dalla tastiera. Qui si parla di una società sportiva non di una fabbrica di pelati. Stiamo dalla parte di Renzetti perchè è un tifoso che soffre insieme a noi. Di Pincione da questo punto di vista non sappiamo nulla. Infine una domanda: il Di Giacomo appena entrato in pescara 70 è parente del titolare della ditta di trasporti e Presidente della S.S. Montesilvano negli anni 80-90?

da Alex_sbafone

Renzetti presidente, o un uomo di pincione,ma NO d'ambrosio!!!!!!

da alberto

Su Renzetti Presidente non è nemmeno il caso di discuterne. L'importante è non togliere all'ambiente e ai giocatori un punto di riferimento. Senza la passione di Renzetti il Pescara sarebbe già fallito o in mano al gruppetto dei piccoli palazzinari. Pincione, non fare lo stronzo. Non sfidare i pescaresi.

da Alex_sbafone

Solo RENZETTI! Assolutamente no il notaio

da Renzettisantosubito

inutile che io scriva quello che penso......lo sapete giá...pero´mi chiedo, forse qualcuno saprá meglio di me...perché Renzetti era assente nel momento piú importante per il passaggio definitivo di quote da quaterna a Pescara 70? Questo é quello che mi stó ancora chiedendo....ci sono ipotesi...ma non basta.....Angelo dirá la sua al cospetto di quello che é successo ieri....vedremo...Renzetti deve rimanere....per il coraggio dimostrato per la definitiva liberazione dall´incompetente...lui battagliero in prima fila.

da Vik^

Raga' qua tra una cosa e un'altra stiamo perdendo di vista la cosa piu' importante...LO SCOPPATO SE N'E' ANDATO A FANCULO!!!!!!!!GIOIA E TRIPUDIO!!! Adesso comunque vada non potra' mai andare peggio che con quaterna... ovvio che per come sono andate le cose dispiaccia anche perche' Renzetti e' stato il primo a muoversi e si e' impegnato come pochi per completare la faccenda e sicuramente sarebbe preferibile avere lui come presidente in quanto potrebbe essere certamente piu' presente di Pincione ma alla fine...L'IMPORTANTE E' ESSERSI LIBERATI DAL CANCRO CHE AFFLIGEVA LA NOSTRA AMATA PESCARA!

da ciarlantini

Mi dispiace tantissimo per Renzetti, spero resti presidente anche se con una quota inferiore rispetto altri, purtroppo Leo junior ha ragione

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE,CHIEDO ALLA REDAZIONE SE MI DA UNA MANO PER FARE UNA PETIZIONE PER FAR RIMANERE RENZETTI PRESIDENTE. CONTATTATEMI PER E-MAIL: BRUCEHARPER13@LIBERO.IT

da LEO@JUNIOR

Mi dispiace per Renzetti ma sinceramente secondo me Pincione è meglio.Chi dice che i soldi nel calcio non occorrono dice una gran fregnaccia.Per poter sognare in grande occorrono investimenti.Con renzetti sicuramente acquistavamo in passione ma se non ci sono i soldi si finisce sempre per prendere i giocatori all'ultimo giorno e con squadre del genere non si va da nessuna parte.Ragazzi svegliamoci, ci vogliono i soldi.

da Delfinocurioso1978

Non si tratta di finanza ma di cuore, umiltà coraggio voglia di fare. ANGEL ORENZETTI HA APERTO LE PORTE A PINCIONE, SENNò NESSUNO ALTRO L'AVREBBE FATTO COME CAPITATO NEGL IANNI PASSATI. RENZETTI E' STATO INGENUO MA FGENUINO. PINCIONE DEVE RENDERSI CONTO CHE IL PRESIDENTE L OFA LUI!

da WILDMAN

Più passo il tempo e più penso a Paterna...ma qual è stato il senso della tua presidenza? Mah...

da LEO@JUNIOR

NON CAPITE UNA MAZZA DI FINANZA.NESSUNO HA ORDINATO A RENZETTI DI FORMARE LA PESCARA 70 PER COMPRARSI IL PESCARA.LO HA FATTO PERCHE' NON AVEVA I SOLDI PER POTERSELO COMPRARE DA SOLO.ANCH'IO VORREI FARE IL PRESIDENTE MA CI VOGLIONO I SOLDI!!!RENZETTI aveva in mente di unire tanti piccoli soci in modo tale da riuscire a comprare il pescara rimanendo il pesce piu' grosso.Quando si chiede aiuto a pesci grossi(pincione) c'e' sempre il rischio di essere inghiottiti. Il problema è che Renzetti non ha una lira in più di Paterna mentre Pincione ed il principe i soldi gli escono dalle orecchie.continua..

da ramone

vogliamo ANGELO RENZETTI presidente

da semprepe

guardate che in un'intervista telefonica renzetti disse che lui se ne potrebbe anche andare aquesto punto perchè è già soddisfatto di aver creato e riportato interesse intorno al pescara..spero comunque che sia presidente seppur con una quota minoritaria..cussù è nu fregn

da Milano

Rnzetti dalla svizzera tuona? ma scusate renzetti in 2 mesi è venuto 5/6 volte a Pescara anche solo per un giorno , e alla riunione prima di firmare l'acquisto della pescara calcio non c'era? pizzaonhead io non ci posso credere!!! gente che ti pugnala alle spalle gente che superficialmente si fida come un imprenditore alle prime armi, sta Pescara 70 non mi da proprio garanzie!

da PESCARA OVUNQUE

RENZETTI E' IL NOSTRO PRESIDENTE ... SONO D'ACCORDO CON LUI ... CONTANO PIU LE IDEE CHE I SOLDI IN BANCA (SPECIALMENTE QUANDO NON VENGONO INVESTITI) .... REDAZIONE METTICI IN CONTATTO CON LUI .... ANGELO NON MOLLARE NOI SIAMO CON TE

da akuila

SOLO RENZETTI E' IL NOSTRO PRESIDENTE!! RENZETTI....CUORE BIANCAZZURRO

da IL DAG

Oggi è un giorno di festa!!! Io però spero che Pincione accetti di fare il Moratti della situazione e ci lasci Renzetti come c'era Facchetti... In fondo lui è in America, Renzetti dalla Svizzera è molto più vicino... Non penso gli toglierebbe spazio o notorietà... è tanto difficile trovare un accordo se si ama davvero il PESCARA??

da Delfinocurioso1978

Avvocato Nebuloso so che legge il sito, dica a suo cugino Angelo di rimanere. E' lui il nostro Presidente. Dia un'occhiata al sito....al sondaggio! PESCARA E' CON RENZETTI

da PESCARE_VERO

il personaggio piu viscido di tutta la storia è il notaio D'Ambrosio che sapeva tutto e a macchinato alle spalle di RENZETTI, che ha come colpa la passione per il PESCARA e cercava di fare una solida societa, mentre il notaio tramava alle spalle!!!RENZETTI NON ABBANDONARCI NELLE MANI DI ALTRI LUCRATORI::: è senmpre la solita munnezza qui a pescara! un solo presidente ANGELO RENZETTI!!!!!

da MAN

PINCIONE FOR PRESIDENT

da R76

ANGELO NON MOLLARE LA GUIDA A STI BASTARDI CHE PENSANO SOLO AI SOLDI. TU INVECE HAI PIANTO PER IL PESCARA. SEI UNO DI NOI!

da R76

noi vogliamo solo renzetti presidente!!!!!!!

da *SSNV*

FINITA UNA MAFIA, NE E' GIA' INIZIATA UN'ALTRA. HANNO MESSO DA PARTE RENZETTI VE NE RENDETE CONTO O NO ? SEMPRE LA SOLITA GENTAGLIA INTORNO AL PESCARA. HO LA NAUSEA.

da mancho

Angelo Renzetti a radio delta 1: "Ho inviato altri 200 mila euro per l'aumento di capitale ma non li hanno accettati perchè c'era un disegno dietro. Non mi fido più di nessuno perchè me ne hanno già fatte di tutti i colori a Pescara. la situazione si svilupperà con D'Ambrosio, Pincione e tutta questa gente che guideranno la macchina e vediamo dove andrà a finire il Pescara. A me dispiace perchè ero convinto di fare un miracolo, oggi sono profondamente deluso...io le guerre le faccio per le idee, non per i soldi...dipende dagli sportivi pescaresi se credono in me o meno".

da Alessandro C.

RENZETTI, SEI TU IL MIO PRESIDENTE.

da doxo

il primo grande passo verso una storia che ci compete: Paterna finalmete fuori! adesso che il quadro societario in un modo o nell'altro verra' stabilito si procedera' ad allestire una grande squadra! chi sia il presidente non e' importante, l'unica necessita' perche' la neonata societa' possa durare nel tempo e mantenere l'entusiasmo e la voglia che ad oggi sbandierano e' l'unita' di vedute! ricordate che troppi galli nel pollaio non fanno mai giorno! fiducia a tutta la pescara 70, un grazie profondo per averci liberato dall'incubo, ma adesso dal CdA in avanti chiarezza anche con la piazza!

da SangueBiancoAzzurrO

Per tutti gli amici che leggono, VI COMUNICO che la CENA sociale del CLUB EQ, aperta a tutti i Soci e/o aspiranti tali, è stata programmata per il giorno Venerdì 23 FEB 2007, alle ore 21.00. Sarà discusso il seguente "ordine del giorno": - Verifica situazione EQ in base alle nuove normative - Tessera e quota di associazione EQ - Programmazione prossime trasferte EQ - Sito Internet EQ - Marchandising EQ - Varie ed eventuali Vi pregherei di farmi sapere le Vostre adesioni quanto prima. SOLO ai presenti, sarà confermato il luogo del ritrovo. Grazie e FORZA PESCARA. Per info: tifosi@essequisse.net

da galeoniano

Tra i due litiganti D'AMBROSIO gode, SECONDO ME SARA' IL NOTAIO A DIVENTARE PRESIDENTE.....GARANTISCE PER ENTRAMBI

da gattabeninicamplone

Quanti galli nel pollaio! Troppe cocce troppi affaristi! Una cosa è certa: la Pescara Caclio S.p.a. avrà più Consiglieri d'amministrazione che calciatori! Pincione per favore prendi tutto in mano e liberaci tu, soprattutto dal NOTAIO, che con 4 lire vo cummannà e non sa manco com'è fatta la nostra maglia!

da ultime

SE VOLETE UN VERO TIFOSO CHE SEGUE E TIFA IL PESCARA DA QUANDO C'ERANO PILONI E REPETTO DA RICORDARSI ANCHE IL VECCHIO INNO DEL PESCARA L'AVETE TROVATO: ME. TIFERO' PIANGERO' CONTINUERO'A VENIRE IN CURVA ANCHE IN TRASFERTA, L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON HO UNA LIRA: TANTO DA QUELLO CHE HO CAPITO NON E' FONDAMENTALE TANTO CI SONO ALTRI CHE CI METTONO LA GRANA: ULTIME FOR PRESIDENT laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Max11

Senza dubbio ANGELO RENZETTI

da max@max

ANGELO RENZETTI FOR PRESIDENT!!!!!1111 non so perke l'avete tradito ma avete fatto un grosso errore. Lui è il vero trascinatore delle folle, lui ci ha ridato entusiasmo ed emozioni vederlo soffrire e commuoversi per il magico PESCARA dimostra ke ha il cuore e l'anima BIANCAZZURRA. GRANDE RENZETTI SONO CON TE

da luk@o$

Se va via renzetti è un casino.. torneremo indietro di anni e anni..Me ne frego dei soldi del diamantista e dello sceicco x una volta ke avevamo un presidente competente e serio.. Mo ki ci si mette? Ma ke cakkio è pero'..

da mancho

I nuovi soci sono il notaio D'Ambrosio, il "diamantista" Pincione ed il suo principe saudita, gli imprenditori Taverner e Di Giacomo, Galletti e Giammarco e poi Renzetti, che l'aha preso nel kulo perchè messo in minoranza dopo tuto quello c eha creato...il consiglio di amministrazione di inizio marzo deciderà chi sarà il presidente. Renzetti, incazzato, potrebberecedere la sua quota noo

da Palladini

Sci vabbe...mo che e' arrivato uno che sembra volgia caccia i soldi facciamolo scappa perche vogliamo Renzetti. Io voglio ANCHE Renzetti, ma diamo fiducia anche a Pincione scusatemi... a Renzetti abbiamo dato una chance e ha saputo conquistarsi la nostra fiducia ora perche non darla anche a Pincione????

da PESCARA OVUNQUE

SCUSATE MA VOIRREI CAPIRE L'ASSETTO SOCIETARIO DAL PUNTO DI VISTA DELLE QUOTE ... QUANTI SOCI CI SONO E QUANTO HANNO VERSATO ... E SOPRATUTRTO CHI SONO ... IN OGNI CASO RENZETTI PRESIDENTE ... UNO CHE HA FATTO COSI TANTO MERITA LA CARICA ANCHE SENZA METTERE UN EURO

da PescAra

SENZA DUBBIO...... RENZETTI!

da fabio da zurigo

ANGELO RENZETTI

da jani28

COME VADA VADA SEI TU IL MIO PRESIDENTE!VAI ANGELO E FACCI SOGNARE

da mancho

Buongiorno a tutti ! Andando in ufficio ho sentito Renzetti al gr delle 7 su radio delta 1...era molto incazzato e ha detto che si sente pugnalato alle spalle dai suoi soci e che se i tifosi del Pescara riconoscono il suo impegno si devono fare sentire. Insomma, solite zizzità noo noo noo

da Milano

E QUI CASCA L'ASINO CHIUNQUE SIA IL PRESIDENTE NON AVRA' MAI L'APPOGGIO DI TUTTA LA SOCIETA', CONTRASTI INTERNI CI SARANNO SEMPRE IN SOCIETA' DOVE CI SONO PIU DI 2 TESTE... QUESTA E' UNA MIA OPINIONE ...RACKET-ONE INFAMI

da professore

io voglio Roberto Baggio!!! e' possibile.. anche in panchina! hiss

da lucape78

ANGELO RENZETTI FOR PRESIDENT pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss

da LUCAPESCARESE

RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE! FORZA PESCARA

da carpe

renzetti deve restare.

da 11gladiatori

Complimenti alla PESCARA 70, servirsi dell'ingenuità di una persona al quanto speciale per poi pugnalarla alle spalle solo perchè si è in possesso di piu denaro. Se volevate prendervi il pescara basta semplicemte dirlo all'inizio e non USARE RENZETTI per poi scaricarlo. Paterna tu in tv fai piu schifo di tutti che gia la settimana scorsa sapevi come sarebbe andata a finire visto che L'americano ti aveva detto le sue intenzioni.Complimenti per l'onestà che avete dimostrato,siete veramente brave persone voi.

da NOIQUELLIDELLANORD

info@renzettipartners.ch Ragazzi scrivetegli e facciamolo tornare per favore.

da Duka

Già lo sapete.

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE,CHIEDO ALLA REDAZIONE SE MI DA UNA MANO PER FARE UNA PETIZIONE PER FAR RIMANERE RENZETTI PRESIDENTE. CONTATTATEMI PER E-MAIL: BRUCEHARPER13@LIBERO.IT

da 11gladiatori

ANGELO RENZETTI!!

da Delfinocurioso1978

Votiamo il sondaggio e dimostriamo chi vogliamo come presidente

da dgtuttalavita

UN SOLO PRESIDENTE ANGELO RENZETTI...

da dgtuttalavita

UN SOLO PRESIDENTE ANGELO RENZETTI...

da Delfinocurioso1978

Ecco la parte vera di pescara sta uscendo .Pescara si emoziona, Pescara ha bisogno di personaggi. Pescara ha bisogno di ANgelo Renzetti per emozionarsi. ANGELO VAI A BARI E CARICA VANTAGGIATO E COMPANY. RIPORTATECI 3 PUNTI. TI ACCLAMEREMO VINCITORE E CI VERREMO NOI AD ELEGGERTI NEL CDA

da Fafà.

ANGELO RENZETTI E' IL NOSTRO PRESIDENTE.

da NOIQUELLIDELLANORD

angeloooooooo renzettiiiiiiii

da oliver

Renzetti

da 11

CON O SENZA SOLDI...ANGELO RENZETTI!