Renzetti a Forzapescara.com:"Ringrazio tutti per gli attestati di stima"

La rabbia di ieri pare essersi trasformata in ulteriore propositività. Angelo Renzetti non lascia, ma raddoppia e non molla la presa. Intanto stasera sarà presente a "Sportivamente" su Tele9 alle ore 21.

da Donato Giampietro
3.325

La rabbia di ieri pare essersi trasformata in ulteriore propositività. Angelo Renzetti non lascia, ma raddoppia e non molla la presa. Tenendo fede allo spirito da combattivo che da sempre l'ha contraddistinto in questa vicenda continua la sua "battaglia".
Lo raggiungiamo telefonicamente quando è in procinto di fare le valigie e recarsi a Milano per prendere il volo pomeridiano verso Pescara. Informato sull'esito, ancora parziale ma incontrovertibile, del sondaggio esprime la propria gratitudine:"Ringrazio tutti i tifosi biancazzurri. Non può che farmi piacere questa manifestazione di affetto nei miei confronti. Si continuerò e mi batterò per ciò che voglio realizzare a Pescara per la società. Le mie, ci tengo a sottolinearlo, sono intenzioni positive verso tutti, ma difenderò fino alla morte le mie idee e i miei propositi. Questa sera sarò a Pescara e parteciperò alla trasmissione Sportivamente su Tele9, e parlerò a tutti cercando di fare chiarezza costruttiva."

Commenti
220

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alex b

Kalèd è anche il nome di Superman (x chi segue Smallville)...abbiamo un presidente extraterrestre! ahah

da massimo

Io sono sempre stato abbastanza critico o ironico,ma stavolta la faccenda è seria.Consiglio un pò di calma e di non schierarci contro l'una o l'altra parte.Contro Paterna eravamo tutti uniti ma ora si deve fare in modo che le parti riescano a trovare un accordo.Certo sarebbe ideale la Passione di Renzetti(quella di Pincione ancora non l'ho vista) e la forza economica dei nuovi.Su D'Ambrosio ho qualche dubbio ma mi sembra il più scafato nel gestire la faccenda con diplomazia!!Ma ieri sera non ha fatto un figurone, gli hip hip urrà si sentivano fino a Pescara!!!Speriamo in un pò di buon senso...

da geronimo

Infine vi prego di non dimenticare che gli effetti venefici di Paterna sono ancora in corso. Sia Renzetti (un pò ingenuo) che Pincione secondo me hanno subito molto gli effetti nefasti di un campo minato preparato da Paterna. PINCIONE porterebbe dei soldi, ma RENZETTI ci garantirebbe un attaccamento fututo anche quando il (vostro) principe si stuferà del giocattolino. Comunque mi stò stufando molto del caclio, mi fa sempre piu' skifo. CALMA e SANGUE FREDDO. La vendetta di Scibilia è stata tremenda.

da geronimo

A me piacerebbe che il Pescara facesse come il Chievo e ho detto tutto riguardo a sti cazzo di soldi... Sappiate che io sono un pezzente e come tale ideologicamente mi girano pure un pò i coglioni regalare la mia ugola (tanto il tifo non serve nel calcio, manco la passione) agli sfondati di rendite immobiliari, petrolifere o diamantifere. E poi opto per le fonti rinnovabili e non per quelle fossili. Apprezzo molto gattabeninicamplone degli ultimi post perke' ci vedo una umiltà di voler arrivare ad una soluzione e di riconoscere ke le carognate non vengono solo da una parte.

da geronimo

Alò..il deliro e l'isteria mò ci s'armagn. Ci sò vulut n'ore p'arlegg stu mur. Stà a divinta' na fatije. Su Renzetti già mi sono espresso positivamente e (se serve) ribadisco. Sono amareggiato (per non dire altro...) di come sono andate le cose. Gli sbagli di Angelo e la sua (presunta) malafede ce li abbiamo sotto gli occhi. Mr. Pincione, il (vostro) principe (scusate ma io il feudalesimo lo avverso) sono ancora da scoprire, specie nella prassi, mentre angelo al lavoro di presidente l'abbiamo visto. Caro Milano, purtroppo c'è da essere poco allegri. Mi fa piacere che cominci a mettere sul piatto della bilancia anche la cordata di Pincione (se avevano tutti sti soldi xrchè on comprarsi tutto subito prima di Renzetti? Perkè aspettare il quindici con uno stratagemma del cazzo? Perche' non trattare apertamente con renzetti giorni prima del 15 seriamente le loro intenzioni e mettere sul piatto i famosi petroldollari"??)...Stando così le cose non simetteranno mai d'accordo...invece SERVE UN CAZZO DI ACCORDO SINERGICO PER ANDARE AVANTI

da F.Torres

BEN VENGANO PINCIONE AL WALEED KE HANNO I SOLDI PERKE MI DISPIACE RAGAZZI NEL CALCIO CONTANO I SOLDI E NN I SOGNI SENNO SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA! I CALCIATORI NN VOGLIONO I SOGNI MA LA MONETA!

da F.Torres

SCUSATE RAGAZZI MA FATEMI CAPI NA COSA MA SE RENZETTI VOLEVA AVERE IL PESCARA TT PER SE ALLO PERKE NN SE LO COMPRAVA LUI DA SOLO ADESSO KE C'E UNO KE HA PIU SOLDI E LI METTE E HA PIU AZIONI PERCHE NN PUO FARE LUI IL PRESIDENTE RICORDO KE E UNA SOCIETA E IL CDA NOMINA A VOTAZIONI IL PRESIDENTE UNO NN PUO METTERE 2 SOLDI E FARE IL PRESIDENTE CON I SOLDI DEGLI ALTRI!

da thefox

Ben detto Ultime...io voglio andare all'estero e trovare nelle bancarelle la maglia del Pescara affianco a quella del Real, del Machester e del Milan!!nin me ne frec nint che ci sta nu president che piagn o no, bast che cacc li surd...e qua ci sta chi ha dimostrato di essere disposto a farlo..

da ultime

per RickyRickyRickyVola: bravo fallo capire a oliver, 11, delfino biancazzurro, cavallo pazzo e gli altri rinc....che stanno a pensare al povero renzetti invece di capire che qua stiamo iniziando a vivere un sogno.......

da RickyRickyRickyVola

mi è sembrato di vedere su rete8 che c'era pure Semproni ieri dal notaio, è un genio. Secondo me sputare sulla possibilità di diventare una delle società più ricche e più forti d'Italia per una questione di principio mi sembra di una cecità Unica. e pretendere che uno metta i soldi e lasci glorificare qualcunaltro mi sembra inconcebilie. mi dispiace infinitamente per renzetti a livello umano, perchè probabilmente è stato trattato scorrettamente. però bisogna capire se si vuole il bene del pescara o il bene di renzetti. perchè ora come ora le due cose non è detto che coincidano. renzetti è amato da tutti, me in primis e spero che trovino un modo per dargli un incarico serio all'interno della società, anche come presidente. quelloche deve importare a tutti però è che avremo una società solida, poi chi farà il presidente ce ne deve importare fino a un certo punto. l'importante è la società seria, ricca, i programmi e l'ambizione. poi presidente può essere chiunque, per quel che mi riguarda possono pure eleggere per acclamazione mario cent' lire presidente onoris causa. è quello che sta dietro al presidente che importa e per questo dovremmo essere tutti in estasi anzichè guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto.

da ultime

io immagino un pescarese orgoglioso della propria squadra e i bambini di pescara che tifano pescara, non juve milan, inter poichè saranno nostre rivali future (mbè mo sto un po troppo a sognare)

da M@RCO

ultime eyed

da ultime

bravo, hai capito chi possiamo avere nel pescara e qua c'è gente che piange per Renzetti ma andassero aff.......

da M@RCO

Ultime sara' cosi',...a proposito di Berlusconi, vedi che ho trovato: Berlusconi e Al Waleed soci dal '95 Una domanda retorica, quella dei deputati diessini, perché è di pubblico dominio che il principe nel luglio del 1995 acquistò per circa 100 milioni di dollari (attualmente il valore della sua quota è di circa 245 milioni di dollari) un pacchetto del 2,7 % di Mediaset, diventando così socio di Silvio Berlusconi in un momento assai delicato per la vita del gruppo, impegnato ad uscire da un colossale ndebitamento e a quotarsi in borsa.

da ultime

per M@RCO e gli altri: so bene come stanno i fatti perciò mi incazzo quando si fanno santi persone che non lo sono!!! Alla fine, come già detto, non mi frega niente chi farà il presidente del pescara, voglio solo un grande PESCARA che quando uno va all'estero sanno che esiste e si compra pure la maglia ufficiale perchè è di moda........

da ultime

per M@RCO : kaled è lu fije di Alwaleed è come dire il socio del Pescara non è Silvio Berlusconi ma Piersilvio.......tè sempre na freca di suld, ma è un'altra persona....in quell'articolo che hai visto tu mi pare che ne parli dicendo che è un bambino (l'articolo è vecchio)!!!

da M@RCO

per alex78, prova questo. http://www.rainews24.rai.it/ra
n24/speciali/obiettivo_usa_nuo
vo/te_waleed.htm

da ultime

sennò tagliamo la testa al toro facciamo un terzo (persona seria) presidente che cerca di mediare i due capoccioni, uno come Roberto Giammarco

da M@RCO

per ultime: NO.......il padre non e' del 1960. Il padre del principe, il principe Talal, fratello dell'attuale re Fahd, era una specie di pecora nera nella famiglia reale saudita, sposò la figlia del primo ministro libanese e scappò in Egitto per un periodo. ...Perlomeno questo dicono le sacre scritture..... ahah dai ultime ridiamoci un po' su'!!!!

da galeone_forever

laugher

da ultime

X REDAZIONE: quella di stasera è una trasmissione importante! vi prego, fate da tramite alla voce di noi tifosi, raccogliendo in un post le nostre domande o in altro modo! sennò Galeone forever continua a scassare e scrive sempre notre e non nostre.... ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da max-pe

PESCARA - All’Adriatico i lavari di applicazione dei tornelli (previsti dalle norme antiviolenza) non sono ancora cominciati e difficilmente il Comune di Pescara riuscirà a garantire per la prossima gara casalinga con il Cesena, l’apertura dello stadio anche solo parziale, ad abbonati e tifosi. noo

da ultime

esiziale:non era una critica anzi....che cultura

da galeone_forever

X REDAZIONE: quella di stasera è una trasmissione importante! vi prego, fate da tramite alla voce di noi tifosi, raccogliendo in un post le notre domande o in altro modo!

da zdenek

esiziale... è linguaggio da profeta laugher

da Fafà.

Caro "ultime" noi tifosi abbiamo a cuore il Pescara e non abbiamo pregiudizi nei confronti di nessuno. Apprezziamo chi si impegna personalmente e finanziariamente per la società, che si chiami Tizio o si chiami Caio.Se la nuova proprietà ci illustrerà a breve programmi seri e facce, noi saremo i primi ad acclamarla. Pretendiamo solo rispetto e chiarezza perchè non conosciamo ancora i volti di coloro i quali mi auguro siano i nostri salvatori..tutto qua.Merito e onore a Renzetti che ha smosso le acque, merito a Pincione, il principe e a tutti coloro che investiranno nel nostro Pescara.

da ultime

per M@RCO: cullù è il padre

da guglielmo

*z3pp3lin*mi dai il cell del tuo fornitore?

da ultime

per z3pp3lin*: ma con chi ce l'avevi? esiziale (ma coma cazz pirl)

da alex78

marco quel sito sicuro che è giusto?non mi manda da nessuna parte

da *z3pp3lin*

ops... scusate. ho sbagliato!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da SANGUE BIANCAZZURRO

MPAPI LI DIC A LA PUTTAN D MAMMT

da *z3pp3lin*

Ottima osservazione! come mai sul sito della Pescara calcio non è stata ancota data la notizia del passaggio delle quote? eppure dovrebbe essere un avvenimento esiziale per una spa!

da ultime

sarei pure d'accordo con renzetti presidente, ma cazzo invece di piangere fai autocritica sui tuoi comportamenti del cazzo e motivali invece di attaccare......sennò col cazzo (e 3) che ti fanno fare il presidente

da PE DA CR

IO VOGLIO UN GRANDE PESCARA A PRESCINDERE DA CHI FARA' IL PRESIDENTE. COMUNQUE RENZETTI FINO AD ORA A DIMOSTRATO DI AVERE I COGLIONI E, PER ME, SOLO PER QUESTO MERITA DI FARE IL PRESIDENTE A PRESCINDERE DAI SOLDI. MI AUGURO UN CHIARIMENTO COSTRUTTIVO TRA TUTTI PER IL BENE DEL PESCARA E...UN GRAZIE ANGELO E' COSA DOVUTA DA PARTE DI NOI TIFOSI. SENZA DI LUI COME STAREMMO ORA ??? cry cry

da ultime

per cetaceo: un presidente quasi assente, freddo, e manco tanto tifoso che però mi porta in A......che cazzo me ne frega mica tifo il presidente ma il pescara..........i tifosi della juve manco sanno adesso chi fa il presidente vogliono solo che torni in A per continuare a vincere.....mica dicono viva Cobolli Gigli (si capite....)

da Fafà.

Scusate ma chi potrebbe essere contrario alla prospettiva di un grande e ricco Pescara? Noi tifosi, TUTTI, vogliamo solo il bene della 1936.Chiediamo chiarezza, programmi e rispetto.Voglio che la nuova proprietà si palesi al più presto IN PUBBLICO.Senza mediatori e senza mezze parole. Chiedo troppo?

da kurt10

RAGA' PER FAVORE..DA OGGI BASTA CO STE FOTO DI PATERNA!!...NN E' UN BEL VEDERE..E POI NN DIAMOGLI PIU' IMPORTANZA ...ORMAI E' STORIA VECCHIA..SENNO OGNI VOLTA KE UNO APRE..VEDE STA FACCIA..!!!MO BASTA!!

da Delfinocurioso1978

Mpapi ligg ci sta scritt sulla home a che ora

da kurt10

D'ACCORDISSIMO CON GALEONE FOREVER..!!REDAZIONE..FATE 1 POST PER LE NOSTRE DOMANDE COSI' STASERA GLIEL'ESPONETE!!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

QUALCUNO SA DIRMI A CHE ORA INIZIA SPORTIVAMENTE? GRAZIE

da cetaceo

sondaggio:tra un presidente quasi assente, freddo, e manco tanto tifoso che però vi porta in A, e uno tifosissimo sempre presente che però potrebbe avere problemi finanziari...........voi chi sceglereste?

da galeone_forever

X REDAZIONE: quella di stasera è una trasmissione importante! vi prego, fate da tramite alla voce di noi tifosi, raccogliendo in un post le notre domande o in altro modo!

da M@RCO

...L'ABRUZZO quindi gia' lo conosce!!!!

da M@RCO

Cominciamo a conoscerlo...... Il principe saudita Alwaleed bin Talal bin Abdul Aziz Alsaud è il più celebre finanziere mediorientale mai esistito. La sua fortuna è legata al petrolio, ma non ha mai disdegnato di frequentare il mondo del capitalismo, né di investire nelle società simbolo della global economy americana. Gli affari del mondo arabo sono ancora strettamente intrecciati con la grande finanza internazionale e il loro peso è capace di influenzare i mercati internazionali e di segnare l'andamento delle Borse mondiali. Il principe è alto circa un metro e settanta, ha 45 anni, pesa 63 chili ed ha in leggero tick per il quale muove di scatto la testa. Chi lo conosce bene sostiene che ha la tendenza a esagerare e ha un ego piuttosto grande. Forse è comprensibile, non capita a tutti che ogni settimana una ventina di beduini si mettano in fila per baciargli la spalla (segno di rispetto per i membri della famiglia reale), leggere poesie adulanti e chiedere denaro. Il principe Alwaleed è il nipote del re Abdul Aziz al Saud, che ha creato l'Arabia Saudita moderna unificando il regno nel 1932. Dietro Bill Gates, con Michael Dell e Steve Ballmer. Sembra che il principe sia il più ricco uomo d'affari del mondo al di fuori degli Stati Uniti. Il principe è inoltre uno dei leader mondiali dell'industria dell'informazione tecnologica. Da investitore, detiene circa due miliardi di dollari di Apple, Motorola, Aol e Teledesic. Al Waleed appartiene a quella categoria di investitori che comprano le aziende quando sono sottovalutate. Il principe abita in un palazzo completato nel 1999, al costo di circa 150 milioni di euro, situato nei pressi di Riyadh. Il palazzo in sé sembra un po' come il più chic Four Season della terra, che non è una coincidenza, dal momento che il principe possiede il 24% di questa lussuosa catena di hotel. Lo staff, 180 persone, porta con sé walkie-talkie e tutto questo per il principe, sua moglie e i due figli avuti da un matrimonio precedente: il principe Khalid, di 24 anni, e la principessa Reem, di 20. Quando il principe viaggia, si porta con sé una doppia dozzina di persone. Possiede un Boeing 737 e un 767, in più un elicottero. Quando viaggia, sta in uno dei suoi hotel: il Four Season, il Plaza di New York, del quale possiede il 41%; il Fairmont a San Francisco (17%) o il George V di Parigi (100%). In questo momento la famiglia reale saudita è una delle più ricche e riservate sulla terra. Governa completamente l'Arabia Saudita (o il "regno", come viene spesso chiamato il Paese). Al Waleed controlla azioni in tutto il mondo, Nord America, Asia, Europa, Africa, Medioriente. Una grande ricchezza creata attraverso scommesse coraggiose e concentrate. Quasi la metà della ricchezza del principe, valutata in circa 20 miliardi di dollari, si trova in titoli Citibank. Nell'ottobre del 1997, durante il mercato nel suo tipico calo autunnale, il principe ha fatto altre due scommesse nel settore tecnologico, comprando pezzi di Netscape e Motorola. All'inizio nessuna delle due mosse è parsa particolarmente astuta. Ha comprato qualcosa come 12 miliardi di azioni della Motorola e nei 12 mesi successivi il titolo è prontamente caduto rovinosamente Nel nostro paese Al Waleed arriva nel 1995, quando la finanziaria Arab Media Corporation (di cui è azionista al 30% mentre la restante quota appartiene alla società saudita Albaraka), rileva dalla Rai, allora presieduta da Letizia Moratti, i diritti di trasmettere il segnale di Rai International in tutto il mondo con un investimento di circa 90 milioni. La Arab Media Corp. ha impiantato ad Avezzano, nel Fucino, un centro di produzione di programmi televisivi che offre lavoro ad oltre 500 persone. Da qui attraverso Telespazio i programmi vengono inviati via satellite alle televisioni dei paesi arabi che li acquistano e li ritrasmettono su scala nazionale. Dopo l'attentato alle Twin Towers il principe non solo ha deciso di non vendere, ma si è addirittura lanciato in una frenetica corsa all'acquisto, a caccia di occasioni. Il suo portafoglio è amministrato da Citigroup, di cui Al Waleed è un importante azionista, e dalla finanziaria personale Kingdom holding. Lo staff della Kingdom Holdings conta soltanto una ventina di professionisti, in maggioranza mediorientali che hanno studiato in America (sauditi, ma anche libanesi, egiziani e palestinesi) e amministrano i suoi investimenti, gestiscono gli hotel e costruiscono progetti.

da fabioout

sono molto scettico... 1) la notizia sul sito ufficiale non la danno. 2) paterna c ha na faccia che non mi convince 3) sicuro che c'è stato il passaggio delle quote??

da Peppe71

Mettere in contrapposizione Renzetti e Pincione è da stupidi! Entrambi sono importanti, il primo per la carica umana ed emotiva, il secondo per quella finanziaria, e speriamo viceversa. A Renzetti va tutta la nostra gratitudine per aver smosso le acque ed aver permesso tutto ciò, ma non si può negare che forse con un pò più di chiarezza avrebbe reso tutto più facile. Se (come sembra) non ha informato neanche i suoi soci di presunti accordi con Paterna, come pretendete ci si possa fidare di lui?! Per il resto spero rimanga presidente e che si chiarisca con Pincione, per il bene di tutti...

da maxx

GRANDISSIMO ANGELO!!! tu sei quello che ci serve a Pescara un vero GUERRIERO e spero che Pincione comprenda che gente come te sono propositivi e veri alleati, non un semplice leccaculo ma critico e severo quando serve e capace di agitare gli animi. PINCIONE FAI UN PASSO AVANTI TU DIMOSTRACI CHE CI TIENI A PESCARA LASCIA PERDERE I LECCHINI E AFFIDATI A GENTE CON LE PALLE .....

da Rangers

paterna fuori dai coglioni!!!!!

da bobo

D'accordissimo con RickyRickyRickyVola...il suo discorso nn fa una piega...onore a Renzetti che spero faccia il presidente...ma anche a Pincione...io nn credo che uno che ha i miliardi veri debba venire a Pescara a lucrare sulla squagra di calcio...poi figuriamoci x i diamanti...!Uno che ci torna dall'america x acquistare la squadra di calcio che si trova nella SUA terra natia...penso possa essere in primis x passione poi per amore della terra in cui ha vissuto l'infanzia.Certo se poi c'è qualche tornaconto...e il pescara diventa una società forte...sinceramente nn può fregarmene una mazza...

da gattabeninicamplone

Nella Pescara 70 c'è qualcuno che ha interesse a farci schierare per creare confusione! Mettiamoglielo in quel posto e schieriamoci per una riappacificazione fra RENZETTI e PINCIONE! E non ci facciamo distrarre da ste storielle, VIGILIAMO, VIGILIAMO, VIGILIAMO! Che tutti rispettino gli impegni, soprattutto quelli presi con noi tifosi! Avete detto che mettevate i TORNELLI, mo fatelo cazzo! Col Cesena vogliamo tornare allo stadio, sennò so cazzi!

da dgtuttalavita

LA PETIZIONE si farà...

da M@RCO

http://www.rainews24.rai.it/ra
n24/speciali/obiettivo_usa_nuo
vo/te_waleed.htm

da galeone_forever

da PRIMADANOI.IT: Ritorna la formula già sperimentata dal nostro quotidiano dell’intervista collettiva. Questa volta a rispondere alle vostre domande ci sarà il primo cittadino di Pescara, Luciano D’Alfonso, che ha deciso di sfruttare questa opportunità e questo spazio di libertà per rispondere ai vostri quesiti più importanti. «Ho sempre amato il confronto con i miei amici avversari e mi auguro che vi possano essere occasioni per poterne organizzare di altri anche attraverso il vostro utile servizio», ha detto questa mattina D’Alfonso. L’idea di sottoporre il primo cittadino alle vostre domande ci era venuta qualche mese fa quando avevamo inoltrato la richiesta senza però poter concretizzarla. Poco importa: l’intervista arriverà in un momento molto delicato della vita amministrativa della città e se possibile vi saranno ancor più argomenti che potranno generare una discussione utile e di sicuro interesse pubblico. A voi l’opportunità di dar vita alla migliore intervista possibile. Da oggi, dunque, raccoglieremo le vostre domande che dovranno essere rigorosamente brevi (non più di tre righe) ed inviate all’indirizzo interviste@primadanoi.it, naturalmente firmate .

da alex78

sti cazzo di tornelli...sto cazzo di sindaco che abbiamo al comune non ne ha fatto una buona per il pescara...altro che "Pescara citta vicina"

da galeone_forever

X REDAZIONE: quella di stasera è una trasmissione importante! vi prego, fate da tramite alla voce di noi tifosi, raccogliendo in un post le notre domande o in altro modo!

da alex78

laugher laugher

da zdenek

De Rosa parla coi numeri al suo Pescara (che da ieri ha un nuovo padrone): "Se vogliamo salvarci il 100% non basta più. Ci vuole il 110%" L'allenatore degli abruzzesi prepara la sfida col Bari. zoom - galleria Pescara - Erano le 22.00 di ieri quando la Pescara Calcio è ufficialmente passata dalle mani di Dante Paterna a quelle di Angelo Renzetti e della sua società "Pescara 70". Un atto, quello del trasferimento della proprietà del sodalizio biancoazzurro, che rende i tifosi abruzzesi carichi di aspettative, nella speranza di poter riaccarezzare i sogni ambiziosi dei vecchi tempi. Intanto mister De Rosa proverà a rovinare la festa della riapertura dello stadio San Nicola al Bari. "Contro il Bari cercheremo di fare la nostra prestazione - ha detto il tecnico alla stampa dopo l'allenamento di ieri - ma sappiamo già che dovremo dare il 110% perchè il 100% ormai non basta più per recuperare la distanza che ci separa dalla zona salvezza".

da gattabeninicamplone

Comunque la realtà immediata è che a BARI si giocherà a porte aperte pure senza i TORNELLI! Mentre PESCARA-CESENA si giocherà a porte chiuse! Ma vi rendete conto che skyifo!!!!!!!!!!!!

da alex78

se lo avessimo assillato ancora per qualke tempo anche lui come scibilia sarebbe stato costretto a svendere perchè non c'e l'avrebbe fatta piu psicologicamente

da gattabeninicamplone

Renzetti non ha potuto aderire all'aumento di capitale perchè i soci della Pescara 70 avevano sottoscritto una dichiarazione con cui rinunciavano a sottoscrivere l'aumento di capitale! Pincione invece, con lo stratagemma di aver costituio la "Pescara A Snc" (quindi nuova socia)con Tavarner e Di Giacomo, ha potuto sottoscrivere l'aumento! Quando si parla di chiarezza, quindi, valga per tutti!

da alex78

a paterna dispiace perchè non puo continuare a guadagnare con il pescara...solo nell'affare che ha fatto per comprare da scibilia e poi rivendere a 2 milioni c'ha magnato na frega...altro che affetto

da PE1

PATERNA AL TG3 CONTINUA A DIRE CHE GLI DISPIACE CHE HA VENDUTO IL PESCARA..PERCHE CI SONO IN BALLO ANCHE VALORI AFFETTIVI..E CHE CONTINUERA A SEGUIRE DA APPASSIONATO IL PESCARA.... pizzaonhead pizzaonhead ahah

da galeone_forever

D'Ambrosio a rete8: "programmi grandi e ambiziosi; impegno di carattere personale e soprattutto finanziario; presto presenteremo i nostri programmi"

da alex78

si è questo l'articolo letto...ma allora non poteva aderire all'aumento di capitali perchè non era la' e quindi non poteva sottoscrivere il suo aumento? bah

da galeone_forever

da rete8: "il nuovo pescara non ha un presidente. ago della bilancia il notaio D'Ambrosio. nel primo pomeriggio Renzetti rientrerà dalla Svizzera"

da gattabeninicamplone

Qui ci stanno a pigliare per il culo! Avete letto il MEssaggero? Dicono che anche noi abbonati non entreremo col Cesena! Dicono che bisogna fare la gara per appaltare l'acquisto dei tornelli! Ma andatevene a fanculo va.... Lo sanno tutti che a Pescara e dintorni non si fa na gara per i lavori pubblici da na vita! E mo devono ricacciare ste scuse del cazzo! D'Alfonso la pagherai! Ti faremo ricacciare tutti i soldi!

da galeone_forever

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARADante Paterna non è più il proprietario del Pescara Calcio. Ieri sera all’Aquila, nello studio del notaio Schiavone, ha firmato l’atto di cessione alla Pescara 70 s.r.l. al termine di una riunione lunghissima e burrascosa che ha rischiato più volte di concludersi in anticipo con una nuova clamorosa rottura. I fuochi d’artificio sono iniziati nel primo pomeriggio, e non sono venuti da Paterna, come si poteva immaginare alla vigilia. L’ex presidente si è regolarmente presentato all’appuntamento per cedere le proprie quote, ma ha dovuto fare una lunga anticamera. In corso infatti, c’era la riunione dei soci della Pescara 70 per portare a termine le grandi manovre della vigilia. Il problema era tutto nella convivenza tra Renzetti e Pincione. Ridotto in parole povere: Renzetti era presidente e aveva i suoi uomini in consiglio di amministrazione pur avendo versato 400.000 euro. L’italo americano, chiamato a versare una cifra superiore non avrebbe avuto alcun potere decisionale. Intanto però, per raggiungere la cifra di 1 milione e 400 mila euro, lo stesso Pincione e D’Ambrosio hanno presentato due nuovi soci: Claudio Di Giacomo e Pierluigi Tavarner. Un ingresso autorizzato dallo stesso Renzetti nei giorni scorsi con una scrittura privata. Ieri però, quando si è reso conto che in questo modo avrebbe perso in pratica il controllo dell pacchetto di maggioranza, l’imprenditore italo svizzero ha tentato di mettere riparo in extremis alla situazione per impedire l’ingresso dei nuovi. Sono stati momenti di altissima tensione. Dallo studio del notaio Schiavone provenivano urla che lasciavano presagire un finale burrascoso. A quel punto però, lo stesso D’Ambrosio e Pincione hanno trovato il modo più sbrigativo per mettere fine alla controversia. Hanno proposto un aumento di capitale sociale della Pescara 70 srl che è stato accettato dai soci. Così, aumentando il capitale della srl, Renzetti che non è stato in condizione di adempiere, è stato messo in minoranza. Resterà nel Pescara, ma come socio di minoranza. Lo stesso Renzetti in realtà ha fornito una versione diversa dei fatti, dicendo di aver inviato i soldi per l’aumento di capitale ma di averli visti respingere dai suoi soci. Versione plausibile, visto che in base all’accordo, i nuovi versamenti dovevano essere effettuati entro il 14 febbraio. Probabilmente non sarà più nemmeno il presidente, anche se questo dovrà deciderlo il consiglio di amministrazione che si riunirà nei prossimi giorni per formalizzare le nuove cariche. D’Ambrosio non potrà essere presidente visto che il ruolo sarebbe incompatibile con la sua professione. Potrebbe essere nominato allora il principe Al Waaled. Ovviamente, se così fosse, verrebbe nominato un vice presidente esecutivo in grado di essere operativo su piazza. A fine giornata, volti soddisfatti e poche parole di circostanza: «Siamo soddisfatti - ha detto D’Ambrosio - e ora puntamo a recuperare Renzetti che per noi era e resta un partner importante». Soddisfazione ha espresso anche Paterna, che chiude così la sua avventura in biancazzurro. Fine delle polemiche? Speriamo, ma non ci metteremmo la mano sul fuoco. Stasera infatti il notaio D’Ambrosio sarà osite dell’emittente Tele9. In studio si presenterà quasi certamete anche Renzetti per un chiarimento che si annuncia infuocato.

da alex78

cosa ha detto paterna al tg3??????

da PE1

SENTITO PATERNA AL TG3??? laugher laugher laugherSPERO SIANO STATE LE ULTIME SUE PAROLE CHE SENTIRO...

da gattabeninicamplone

CERCASI TORNELLI DISPERATAMENTE!!!!

da gattabeninicamplone

CERCASI TORNELLI DISPERATAMENTE!!!!

da gattabeninicamplone

Per cui FORZA PINCIONE e FORZA RENZETTI, fateci grandi! Intanto però non dimentichiamoci che oggi dovevano iniziare i lavori per quei CAZZO DI TORNELLI! Qualcuno li ha visti! Ragazzi non dimentichiamo che noi vogliamo rientrare allo stadio col CESENA e qui fra una stronzata e n'altra abbiamo perso già una settimana! OOOOOOOO I TORNELLI DOVE CAZZO STANNO???? CHI CAZZO LI METTE??? IL NOTAIO???

da alex78

ragazzi andate a leggere tutti l'articolo sul pescara nel messaggero...e capirete tutti credo...il centro non lo comprero' e leggero piu cmnq

da thefox

X Renzetti e Pincione: CHIARIMENT... AND RESPECT

da galeone_forever

eyed

da akuila

grazie Gale!!

da gattabeninicamplone

Non dobbiamo schierarci per Pincione o per Renzetti! Dobbiamo invocare a gran voce un chiarimento ed una pacificazione fra i due! Lo ripeto, abbiamo bisogno di entrambi! L'unico che proprio non ci serve è il Notaio!

da thefox

sono d'accordo pure con gattabeninicamplone e delfinocurioso: ma dà ddò cazz è scit sò D'ambrosio: non è mai andato allo stadio, è risaputo che non glie n'è mai fregato nulla del Pescara, mò sta con Renz mò sta con PIncione, mette zizzania nella compagine societaria, però quando c'è da dare belle notizie c'è sempre il suo faccione in mezzo!?! Bhò! che sia in cerca di un visibilità, in vista delle prossime elezioni politiche ?!?! meditate...

da Larry62

Non si puo' giudicare solo e sempre dall'esterno. Per me è allucinante osannare Renzetti a scatola chiusa e basta. A me sta pure simpatico, ma quando ci sono di mezzo i soldi le cose vanno fatte per bene, nell'interesse del Pescara, che è l'unica cosa che conta! Sarebbe andato bene pure Paterna, se si fosse comportato in modo diverso;..eppure all'inizio tutti lo osannavano perchè aveva cacciato Scibilia. Io spero bene, ma quello che mi preoccupa è che si continua a parlare di quote, azioni, presidente, mentre allo stadio non si muove nulla e alla squadra non sembra pensarci nessuno...

da gattabeninicamplone

Certo, anche perchè dal momento del fattaccio Renzetti e Pincione non si sono nè visti nè parlati e un chiarimento non è mai stato possibile! Si incontrino, parlino, chiariscano (una possibiltà per spiegarsi non si nega a nessuno) e continuino nella creazione di un GRANDE PESCARA! Anche Perchè Renzetti ha dimostrato di essere un trascinatore, per la piazza, ma soprattutto per la squadra! E' uno che ha giocato a calcio e sa stare con i calciatori! E i risultati si sono visti: non dimenticate che i nostri 11 BROCCHI nella partita col GENOA sembravano LEONI!

da galeone_forever

per akuila: Claudio Di Giacomo, imprenditore che costruisce impianti per il trattamento dei rifiuti, e Pierluigi Tavarner, ex imprenditore nel settore tessile, che ha legato il suo nome a marchi come Sixty

da akuila

Scusate....ma i due che sono entrati nella PE70 chi sono? Secondo me Renzetti non voleva questi 2 in società e non Pincione!! E la cosa strana è che Renzetti ha detto piu' volte che voleva allargare la base societaria...quindi...ripeto la domanda: CHI SONO I 2 SOCI ENTRATI IERI?

da thefox

..(continua) e non pensate che Renzetti sia l'unico a piangere per il PE! forse è l'unico che lo fa davanti alle telecamere! io penso che Pincione si è dimostrato molto più serio: non è mai comparso davanti le telecamere, poche chiacchiare e molti fatti, ha cacciato i soldi, ed è disposto a cacciarne molti altri! e chi non vi dice che anche lui piange e soffre per il Pescara da dietro una scrivania a New York ?!?

da Delfinocurioso1978

N0avet capit che chi tiene i fili è d'ambrosio?

da galeone_forever

giustissimo: RENZETTI E PINCIONE DEVONO CHIARIRSI E PACIFICARSI, PERCHE' ABBIAMO BISOGNO DI ENTRAMBI! questo dobbiamo chiedere noi tifosi pescaresi!

da gattabeninicamplone

Se Renzetti ha combinato qualcosa di grosso è giusto che paghi. Però è anche doveroso che chi lo accusa dica chiaramente tutto quello che è successo! Altrimenti restano solo le chiacchiere da bar e la gente non capisce! In ogni caso credo che se alla fine il Pescara è stato pagato "solo" 2 milioni e Paterna ha rinunciato al presunto accordo segreto con Renzetti, tutto sommato, al tirar delle somme, anche gli altri soci ci hanno guadagnato! In definitiva, PER IL BENE DEL PESCARA, RENZETTI E PINCIONE DEVONO CHIARIRSI E PACIFICARSI, PERCHE' ABBIAMO BISOGNO DI ENTRAMBI! P.S. VIA IL NOTAIO!!

da alberto

Ho letto certe cattiverie su Angelo Renzetti che mi hanno fatto venire la voglia di smettere di scrivere qui. La stessa cosa deve essere capitata al nostro Presidente quando ha visto che qualche malfattore era lì, in quella riunione, con lo scopo preciso di costringelo ad abbandonare. Piuttosto pensiamo ai tornelli che non saranno pronri nemmeno per la partita contro il Cesena. Il Comune sta supinamente subendo gli intoppi della burocrazia. Caro Pincione, cacciali tu i soldi per i tornelli. Puoi pagare anche con i cammelli del Principe.

da thefox

(continua) di calcio uno come renzetti!! è come se io volessi guidare un aereo con la patente di una motocicletta! se una cosa non la so fare o la posso fare perchè non ne ho le capacità/mezzi finanziari, mi metto da parte, e non vado facendo cappellate in giro per l'Itali! ci vuole serietà, ci vogliono soldi (provate voi a risanare con le lacrime di Renzetti il disastro finanziario lasciato da Paterna), le chiacchiere (e le lacrime) stanno a zero...

da thefox

perfettamente d'accordo con ULTIME: ma come cavolo fate ad osannare Renzetti!? uno che arriva e firma contratti (ancora non si è capito se ne ha firmati 4 o 5)con il LUCRATORE, e per di + senza avere i soldi x onorare i suoi impegni!?! promette acquisti a gennaio senza esser ancora proprietario di nulla!!poi lo vedete piangere in TV per un goal...e lo osannate!? ma siate seri: pure io piango e gioisco quando vince il Pescara, ma non per questo mi posso permettere di acquistare la squadra..Siamo seri!!! Rendetevi conto di quello che potrebbe combinare alla guida di una società di (continua)

da ultime

per TATANKA: a me non me ne frega un cazzo di nessuno, sono solo per il bene del pescara, e siccome so molti fatti mi diverto a prendere per il culo gente che (senza motivo????) inneggia qualcuno che non ha la coscienza pulita

da Gips

marco sono d'accordo con te a prescindere da renzetti che bisogna dargli atto d'aver smosso le acque l'importante e' il bene del pescara!

da WILDMAN

Sono pienamente d'accordo con STEFANO69. Ma penso che Renzetti non avrà un posto secondario tutt'altro. Prima di fasciarci la testa attendiamo di rompercela. L'importante è che il commerciante di cavalli se ne sia andato e che i soldi che ha incassato lui e l'altro possano esseri spesi in medicine.

da SEVEN

Fino a prova contraria pure pincione è abruzzese,poi che c'entra,abramovich è russo e sta facendo grande una squadra inglese,l'importante è che caccino i soldi,noi tifiamo la squadra no la società....FORZA PESCARA!

da alex b

x 11: ora capisco il tuo nick...hai 11 anni. Vai fare compagnia a z3pp3lin, l'altro NON tifoso del Pescara. Mi dispiace per voi ma e'inutile che cercate di "rovinare" l'ambiente, ormai è sicuro che avremo un grande Pescara, chiunque sia il presidente..

da TATANKA

ESATTO MARCO... io cmq non sono ne pro pincione ne pro renzetti SONO PRO PESCARA

da M@RCO

Nessuno mette in dubbio la bonta' di RENZETTI verso il Pescara, ma qualcuno di voi dovrebbe chiedere al Presidente RENZETTI come mai ha sempre sostenuto che il PESCARA e' aperto a tutti,...ma ieri notte chi si e' opposto in tutti modi anche attraverso un linguaggio scurrile, ( in viva voce davanti a molti addetti della carta stampata), all'ingresso di PINCIONE e del suo socio principe Al Waleed E' STATO SOLO E SOLTANTO RENZETTI,.....e perche' tutti gli altri 5 soci hanno preso le distanze da Renzetti???? ....Forse perche' come ha sostenuto lui, doveva assolutamente controllare la maggioranza perche' solo lui deve guidare la PE 70, nonostante inadempiente per altri 1milione400mila verso la parte cedente, ......con le risatine sottobanco di Paterna pronto ad incassare le 600mila di caparra e a rimanere in sella al PESCARA, dato che a costo di perdere quei soldi (600mila) RENZETTI avrebbe mandato tutto per aria???? ......perche' molti non sanno che fino a 5 minuti dalle 22.00 di ieri, questo era lo scenario che si sarebbe presentato questa mattina!!!!! Non c'e' nessuna cattiveria verso nessuno,...e' solo questione di dare spiegazioni verso un certo tipo di comportamento/atteggiamento !!!! Ricordo solo a qualcuno che io sono dalla parte del PESCARA, non di Renzetti, Pincione o chi che sia..... A dopo

da ultime

oliver abbiamo capito che la pescara70 sta tramando dietro di noi laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

ADDIRITTURA OLIVER..IL KGB CI SPIA!! laugher laugher laugher

da TATANKA

11 MA TI RENDI CONTO?? VIENI DAVANTI ALLO STADIO?? TI FACCIO VEDERE IO.. MA CHE CAZZ STI FA??

da oliver

QUA DENTRO SI E REGISTRATA GENTE CHE E MANDATA DIRETTAMENTE DALLA PESCARA 70 PER METTERE ZIZZAGNA...USCITE ALLO SCOPERTO CHE TANTO L'ABBIAMO CAPITO TUTTI CHI SIETE. VERGOGNATEVI E POTETE SCRIVERE TUTTE LE STRONZATE CHE VOLETE MA A NOI NON CI COMPRA NESSUNO GIUSTIZIA PER ANGELO RENZETTI FUORI GLI INFAMI DA PESCARA

da PescaraForever

Grande Renzetti, però speriamo che non si sfascino i rapporti con gli altri soci altrimenti qui si peggiora la situazione..!!! Vai Angelo!!

da romano

Da fonti certe "Ultime" è Paterna che sotto sotto è d'accordo con Renzetti...

da hooo!!!!

-A-N-G-E-L-O---R-E-N-Z-E-T-T-I
---P-R-E-S-I-D-E-N-T-E- La passione viene prima dei $$$$$$$$

da OLIVER

QUA DENTRO SI E REGISTRATA GENTE CHE E MANDATA DIRETTAMENTE DALLA PESCARA 70 PER METTERE ZIZZAGNA...USCITE ALLO SCOPERTO CHE TANTO L'ABBIAMO CAPITO TUTTI CHI SIETE. VERGOGNATEVI E POTETE SCRIVERE TUTTE LE STRONZATE CHE VOLETE MA A NOI NON CI COMPRA NESSUNO GIUSTIZIA PER ANGELO RENZETTI FUORI GLI INFAMI DA PESCARA

da gips

basta litigare! l'importante e' avere un bel futuro il resto sono tutte chiacchiere!!!!!!! Se vogliono bene al pescara si deve ricomporre la situazione noi non possiamo fare altro che restare uniti!

da TATANKA

MAGICO...SE RENZETTI COME DICI TU AVEVA LE PALLE NON SI FACEVA INCULARE SENZA VASELLINA IERI SERA!!! CMQ SIA SPERO CHE DIVENTI LUI PRESIDENTE..ALTRIMENTI NON ME NE FREC NU CAZZ!! BASTA CHE CACCIANO I SOLDI E SI VINCE..SOLO LA MAGLIA DEI PRESIDENTI NON MI FOTTE UN CAZZO!!

da galeone_forever

X REDAZIONE: quella di stasera è una trasmissione importante! vi prego, fate da tramite alla voce di noi tifosi, raccogliendo in un post le notre domande o in altro modo!

da man

per 11: fa bene ultime a prenderti per il culo sei un provocatore con palesi interessi di parte

da oliver

seven noi vogliamo un presidente pescarese come noi non la serie A. noi siamo quelli che anche con un piede in C il pescara lo seguiva comunque e ovunque voi siete quelli che il pescara lo lascerebbero da solo marcire in c2. RENZETTI PRESIDENTE

da stefano69

ragà ma che è sta storia di mettere in contrapposizione renzetti a pincione? ma che vi siete impazziti? stavamo con paterna fino a ieri e mo abbiamo arabi svizzeri e americani e vi organizzate le barricate? allora una cosa sola...SMETTETELA! SUBITO! ora conta solo il pescara, chi ha messo più soldi decide, se deciderà di lasciare renzetti tanto meglio, sennò tutti insieme a incoraggiare il nuovo presidente. chi pensa il contrario non è un tifoso del pescara, di quelli veri, e vuol dire che catania non gli ha insegnato niente.. BASTA BASTA BASTA.. SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da 11

ultime...vogliamo vedere chi sei fatti vedere in faccia dammi un appuntamento! vergognatevi tutti quei ragazzi che si sono intrufolati qua dentro per mettere zizzagnà,siete persone di merda che non vale niente

da seven

PINCIONE-RENZETTI-IL PRINCIPE-L'AVVOCATO-IL CAXXO CHE VI FREGA....non importa chi sarà il presidente basta che faccia bene e restituisca alla città entusiasmo con una squadra competitiva per la b e poi grande in AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!1
1

da oliver

QUA NESSUNO STA SPARANDO SU PINCIONE, SEMPLICEMENTE NON E ANDATO A GENIO IL SUO COMPORTAMENTO SUL COME HA ACQUISITO LA SOCIETA E SE SIAMO GENTE SERIA DOVREMMO ALMENO PORTARE RISPETTO E CHIEDERE IL REINTEGRO IN SOCIETA DI RENZETTI. POI UN ALTRA COSA..UN PRESIDENTE CHE ACQUISTA UNA SOCIETA METTENDO LA FACCIA DEL NOTAIO..MA CHI E CUSSU?

da ultime

per 11: ma che cazzo te ne frega di renzetti? il pescara adesso è fuori dalle grinfie di paterna ed è in mano a gente che lo può fare grande....ma che cazzo ti lamenti ma vattene aff....

da Piero 1977

ultime....fall tu lu presidente! mi sono entusiasmato anche per te, per la tua simpatia e la tua goliardia, anzi lo sai che è chiama pure z3pp3lin a fa lu direttore sportivo così complietamo l'opera; chi è d'accordo metta un bel paio di horny che portano sempre bene (ovviamente scherzo)

da NOIQUELLIDELLANORD

Man..scibilia degli ultimi 7 8 anni te lo puoi tenere tu se tanto ti piace.

da 11

ultime che cosa ridi? ce da ridere in questo momento secondo te? fatti vedere in faccia dammi un appuntamento voglio proprio vedere questa gente che è PRO-pincione.

da man

per NOIQUELLIDELLANORD : magari avere ancora Scibilia.....come cazzo lo fai a paragonare a Paterna che ha spolpato il pescara....mah

da brunonobili

Ragazzi, capisco che ora la città si spaccherà in 2 per chi dovrà essere il presidente, ma cerchiamo di non offendere nessuno dei soci, mica vogliamo sfasciarlo noi il bel giocattolo ora??!! Detto questo: AVANTI RENZETTI, AVANTI PESCARA!!!

da seven

Ragà ma che vi ha fatto pincione?io non mi sono esaltato per renzetti e non lo faccio per pincione,dopo le esperienze degli ultimi anni è meglio viverle alla giornata le situazioni

da governomalsano

non importa chi sarà il presidente ovviamente renzetti gia si è fatto conoscere sotto questo aspetto mi dispiace se nn sarà lui il futiro presidente ma non inporta...l'importante e che il PESCARA diventi una societa forte solida e seria .chi sarà..sarà il presidenta... ma l'oobiettivo deve essere unico per tutti i componenti :VINCERE e diventare GRANDI

da ultime

PIUCCIO: altro parente da aggiungere alla lista laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da NOIQUELLIDELLANORD

Come facciamo ad inneggiare gente che nemmeno conosciamo??? A fatto piu renzetti negli ultimi 2 mesi che scibilia e Paterna insieme..DEI SOLDI CE NE SBATTIAMO..RENZETTI TI ASPETTIAMO!

da 11

ANGELO RENZETTI PRESIDENTE

da FABER65PE

VEDO CHE IL MIO CONSIGLIO NON VIENE ASCOLTATO.. BISOGNA STARE MOLTO CALMI IL TEMPO DARA' RAGIONE A CHI VUOL BENE AL PESCARA . RICORDATEVI CHE GLI UOMINI PASSANO MA LA FEDE RESTA .... FORZA GRANDE PESCARA ...... eyed

da Fafà.

Tutti noi vorremmo un grande Pescara e saremmo i più felici se i nuovi patron ci portassero in alto.Ma come ci possiamo fidare di persone che non abbiamo mai visto finanche in fotografia??? Vogliamo chiarezza, uscite allo scoperto, subito. NOI GLI INFAMI E GLI AFFARISTI NON LI VOGLIAMO.

da PIUCCIO

La gente PRO-pincione che si è registrata ultimamente può mettere la tazza nel cesso e scaricare l'acqua.

da oliver

QUA DENTRO SI E REGISTRATA GENTE CHE E MANDATA DIRETTAMENTE DALLA PESCARA 70 PER METTERE ZIZZAGNA...USCITE ALLO SCOPERTO CHE TANTO L'ABBIAMO CAPITO TUTTI CHI SIETE. VERGOGNATEVI E POTETE SCRIVERE TUTTE LE STRONZATE CHE VOLETE MA A NOI NON CI COMPRA NESSUNO GIUSTIZIA PER ANGELO RENZETTI FUORI GLI INFAMI DA PESCARA

da ultime

per seven: cazzo ci sta pure uno che non torna parente a renzetti laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da seven

Ragà aspettiamo diamo il tempo a pincione di far vedere che tipo è,poi giudichiamo,alla fine renzettiu ci ha convinto con un pianto,per il resto ancora faceva niente,può darsi che pincionesiapure meglio!!!!E poi renzetti si stava mettendo in luce con isopldi di altre 6 persone!!!!

da ultime

per 11: sono pincione laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MAGICO..PE

PINCIONE, LU PRINCIP E LU NOTAR, CHE SI METTESSERO L'ANIMA IN PACE, NOI VOGLIAMO RENZETTI PRESIDENTE. L'AVET CAPIT??? RENZETTI IL NOSTRO PRESIDENTE.

da alex b

x 11: anch'io sono grato a Renzetti, e vorrei che restasse in società come presidente o come socio di minoranza, ma ciò che che conta è il bene del Pescara (mi sa che a te non te ne frega un cazzo, secondo me non sei tifoso biancazzurro). quindi non è il caso di mettersi a fare gli orgogliosi... noo

da PIUCCIO

FUORI DA QUESTO FORUM INFAMI!

da Milano

scusate ma quali sono le idee di Renzetti? quali quelle di pincione? quali quelle dell'arabo? vado a giocare a monopoli! Se Renzetti vuole portare avanti le sue idee come ha fatto fino ad ora , sarà destinato a prenderlo in quel posto , vista certa gente che circola a Pescara.

da FABER65PE

CIAO A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA . IO DICO SOLAMENTE UNA COSA STIAMO CALMI SE SONO ROSE FIORIRANNO... FORZA PESCARA!!!!! eyed

da NOIQUELLIDELLANORD

bravo 11 fatti vedere ultime che vorremo vedere questa gente che sta remando contro renzetti dall'inizio in faccia NON VI NASCONDETE DIETRO DEI NICK

da MAGICO..PE

RENZETTI C'HA LE PALLE. LUI SI E MESSO IN GIOCO E IN MOSTRA DALL'INIZIO. RENZETTI E' IL NOSTRO PRESIDENTE. UNO DI NOI RENZETTI UNO DI NOI UNO DI NOI. GRAZIE DI AVERCI LIBERATO. RENZETTI SANTO SUBITO.

da gattabeninicamplone

si vabbè chi caccia i soldi comanda! allora perchè il notaio che ha messo 2 spicci deve fare il bello e il cattivo tempo? A casa!

da 11

ultime da come parli mi sembri veramente troppo contento per un presidente che non conosciamo nemmeno.chi sei?fatti vedere,ci vogliamo vedere oggi pomeriggio davanti lo stadio?voglio vedere la tua faccia

da oliver

Giusto,come fate a essere contenti per un presidente che non avete nemmeno visto in faccia e che sta a 100000 mila kilmotre di distanza?ma non vedete il notaio che pollo che è che ci sta mettendo anche la faccia..e quando le cose andranno male?? www.cercasipresidenteaffidabil
e.com

da ultime

per 11:se non vuoi qualcuno nel pescara calcio comprati la squadra........uuuuuuuuuuu già se la sono comprata laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Delfinocurioso1978

Forse non hai capito, RENZETTI MERITA LA CARICA DA PRESIDENTE, e spero vivamente che lo capisca Pincione. Spero sia intelligente da capirlo.

da 19delfino36

rickyrickyrickyvola ha ragione. il suo è un ragionamento giusto... raga qua, stavamo morendo tutti noi appresso al delfino ke falliva pian piano..ora abbiamo per le mani un sogno, nn possiamo farlo volar via x dei capricci...RIBADISO KE VOTO X RENZETTI PRESIDENTE! ma se sacrificare la sua carica presidenziale, vuol dire far affluire capitali fino ad ora inimmaginabili nelle casse della pescara calcio..allora ben venga..RICORDATE NOI TIFIAMO X IL PESCARA E NN PER RENZETTI! PESCARA NEL CUORE

da NOIQUELLIDELLANORD

Una persona che vuole fare il presidente che nemmeno si fa vedere in faccia...mah pizzaonhead e voi in base a quello che vi dicono gli altri lo inneggiate pure? pizzaonhead RENZETTI PRESIDENTE

da MAGICO..PE

GRAZIE RENZETTI. RENZETTI E IL NOSTRO PRESIDENTE. PRESIDE' NOI SIAMO CON TE. ADESSO FAI UN GRANDE PESCARA E VEDRAI UN'IMMENSA E STREPITOSA CURVA NORD. RENZETTI CUMMAN. ANCORA GRAZIE. MO NU PINZEM A IJ A LU STADIE. P..E...S...C...A....R...A////U
-L-T-R-A-S..L-I-B-E-R-I

da ultime

per Delfinocurioso1978: peccato che per risanare lo stato comatoso del pescara non ci vogliono i sondaggi ma li suld laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Delfinocurioso1978

TACETE TUTTI IL SONDAGGIO E' LI NON LASCIA DUBBI. PESCARA HA DECISO CHI DEVE FARE IL PRESIDENTE , AVOGLIA A REGISTRAVI CON NICK DIVERSI E DIR ELE STESSE COSE. ULTIME METTITI L'ANIMA IN PACE E NON ROMPERE

da Fafà.

Ma con tutti questi signori miliardari ci sono voluti mesi per racimolare 2 milioni di euro?? Avevano bisogno di Renzetti come ariete per prendersi il Pescara? E perchè??? Uscite allo scoperto cari nuovi proprietari, mostratevi ai tifosi, poi potremo giudicare fatti e programmi.Con chiarezza. NOI GLI INFAMI E GLI AVVENTURIERI NON LI VOGLIAMO. noo .FORZA RENZETTI, FORZA 1936!

da 11

Siete dei vermi, stasera sentitelo renzetti a tele 9 e capirete che cosa gli è successo, vi fate comprare da due soldi. E vero pincione ha i soldi ma non s'incula la gente cosi per comprare una società di calcio se è stato capace di fare una cosa del genere quando le cose andranno male questo scomparirà, gli infami in società non ce li voglio.

da ultime

per MAGICO..PE : se ti piace tanto renzetti fattelo amministratore del tuo condominio laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Delfinocurioso1978

TACETE TUTTI IL SONDAGGIO E' LI NON LASCIA DUBBI. PESCARA HA DECISO CHI DEVE FARE IL PRESIDENTE , AVOGLIA A REGISTRAVI CON NICK DIVERSI E DIR ELE STESSE COSE

da ultime

per 11: pare che siano tutti d'accordo con te laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da brunonobili

Caro notaio D'ambrosio, come già hai fatto nei giorni precedenti, ricucendo lo strappo tra Renzetti e Pincione,(e di questo te ne siamo grati) dimostra a noi tutti che possiamo contare anche su di te! Tu dici di essere un tifoso come noi, quindi già sai cosa vogliamo! In una squadra di calcio che è passione ed amore, c'è bisogno si di denaro, ma anche di un cuore biancazzurro!

da romano

Mi pare che molti di voi abbiano cambiato idea in questi giorni....la prox volta abbiate rispetto x le persone ke ci mettono il cuore...ed aspettate i veri fatti x buttargli merda in faccia..

da TATANKA

ottimo intervento ricyvola..sn d'accordissimo con te

da MAGICO..PE

IL MIO PRESIDENTE E' RENZETTI. MO AVAST, POTRA PURE NN AVERE TUTTI STI SOLDI, MA LUI HA UNA COSA CHE NN SI COMPRA. CIOE' LA PASSIONE, E LE PALLE. MO AVAST, RENZETTI SEI IL NOSTRO PRESIDENTE. UNO DI NOI RENZETTI UNO DI NOI UNO DI NOI. GRAZIE PRESIDE'. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA.........

da ultime

idem per Delfinocurioso1978 laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

11 DICI DELLE CAZZATE IMMANI... PINCIONE TE LI SOLD E PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE!! CMQ SPERO ANCHE IO IN RENZETTI PRESIDENTE

da PESCARE_VERO

ho sentito l'intervista a Paterna su Radio delta 1.... certo che c'ha na faccia di bronzo...da quella bocca solo cazzate e polemiche escono fuori...speriamo che sia l'ultima volta che sento la voce di quel cincione ....

da ULTIME

caro il mio 11, le ipotesi sono 3: 1)non sai un cazzo come sono andati i fatti 2)sei amico di Renzetti 3)sei Renzetti laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

RENZETTI è VERO, VOGLIAMO SAPERE PERCHE' HAI AVUTO DEI COMPORTAMENTI AMBIGUI, QUA DI TUTTA QUESTA VICENDA SI DEVE FAR CHIAREZZE E STABILIRE CHO SIA IL PRESIDENTE, PERO' RIPETO IN TUTTO STO CASINO CHE è SUCCESSO VOGLIAMO LA VERITA'

da alex b

x 11: taci! fai più bella figura.. noo Renzetti non è Dio!

da RickyRickyRickyVola

è normale che chi caccia più soldi comandi non capisco perchè tanto scandalo. mi spiace dirlo ma la tra passione con pochi soldi e passione con tantissimi soldi, preferisco la seconda. Ci lamentavamo sempre della scarsità di mezzi della passata società, degli acquisti all'ultimo minuto. e appena arriva gente seriamente ricca subito la indicate come nemica. non capisco proprio. Mi spiace per Renzetti perchè è una brava persona genuina e passionale. ma d'ambrosio è un tifosissimo e al suo posto credo che ognuno di voi che fa tante chiacchiere avrebbe fatto lo stesso. come poteva sbattere la porta di fronte a pincione all'arabo e ai nuovi soci con grana? perchè doveva farlo? per principio? perchè renzetti era stato il primo a intavolare la trattativa? io avrei fatto come lui, per il bene del pescara. perchè al giorno d'oggi i soldi sono importanti nel calcio è inutile fare chiacchiere a vuoto. e occasioni del genere per una società di calcio capitano una volta nella vita.e a pescara era improbabile anche che capitasse quell'unica volta. E quando accade volete far saltare tutto? Chi caccia i soldi ha tutto il diritto di comandare. Resto della stima più totale verso renzetti e spero che resti in società con qualche incarico anche come amministratore delegato o qualcosa del genere. MA chi caccia i soldi è giusto che sia presidente. Troverei scandaloso il contrario. O forse volevate qualche benefattore che facesse qualche donazione alla pescara calcio e scomparisse nel vuoto? questo è partito dall'america quell'altro dall'arabia, avrebbero potuto comprare qualsiasi squadra anche di serie A, si comprano il pescara e non volete fargli fare neanche il presidente perchè renzetti è arrivato prima? Renzetti ci salvava dal fallimento ma da solo non credo ci avrebbe potuto far volare in alto. i nuovi possono. E se vogliono lasciare in carica renzetti sono il più contento del mondo. MA se vogliono fare loro il presidente è giusto che lo facciano Onore al merito a Renzetti ma cerchiamo di guardare in faccia la realtà. e guardiamo quanto è bella. ripensate a qualche mese fa. e guardate quanto è bella.

da Delfinocurioso1978

D'accordo con 11, Ultime come ti permetti di dire certe cose...

da 11

ultime a CALCI IN CULO TI CACCIAMO NOI A TE!! PINCIONE HA USATO RENZETTI PER COMPRARE IL PESCARA E TUTTI LO SAPPIAMO.VERGOGNA!

da brunonobili

AVANTI RENZETTI, AVANTI PESCARA!!!

da galeone_forever

X REDAZIONE: quella di stasera è una trasmissione importante! vi prego, fate da tramite alla voce di noi tifosi, raccogliendo in un post le notre domande o in altro modo!

da ultime

PER RENZETTI: QUANDO FARAI STASERA CHIAREZZA COSTRUTTIVA NON INIZIARE IL CHIARIMENTO DEI FATTI DA IERI SERA MA DALL'INIZIO DELLA TRATTATIVA CON PATERNA E CHIARISCI IL MOTIVO DEI TUOI COMPORTAMENTI "AMBIGUI". SE SPERI DI RIMANERE ALLA POLTRONA A FUROR DI POPOLO RICORDA CHE LA PIAZZA COME TI ACCLAMA TI BUTTA GIU'DOPO UN SECONDO. FAI LA PERSONA SERIA E CORRETTA NON IL POLITICO DI 3^CATEGORIA, ALTRIMENTI NON E' CHE TE NE VAI TU....GLI ALTRI SOCI TI CACCIANO A CALCI IN C....

da 11

Hanno giocato sporco con te e sono disposto a rinunciare ai soldi piuttosto che vivere questi anni con degli infami. RENZETTI SEI IL MIO PRESIDENTE

da max@max

RENZETTI sei il presidente di molti di noi. COMBATTI e fa in modo di divenire il presidente della PESCARA CALCIO. Noi vogliamo un presidente passionale e non calcolatore. RENZETTI FOR PRESIDENT

da galeone_forever

X REDAZIONE: quella di stasera è una trasmissione importante! vi prego, fate da tramite alla voce di noi tifosi, raccogliendo in un post le notre domande o in altro modo!

da GameOver

Bye Bye paterna. S.Benedettese e Pescara due successoni, sei proprio bravo a fare il presidente, complimenti! Quale sarà la prossima squadra fortunata che potrà usufruire del tuo illuminato potere manageriale

da AMOPESCARA

UN INVITO AI TIFOSI COME ME: AMO RENZETTI, AMO PINCIONE, AMO IL PRINCIPE, AMO IL NOTAIO D'AMBROSIO E ANCHE COLORO CHE HANNO MINIME QUOTE IN SOCIETA'. CHIUNQUE SARA' IL PRESIDENTE DOVRA' ESSERE BEN ACCLAMATO. SENZA DISTINZIONE PERCHE' TUTTI HANNO DIMOSTRATO DI VOLER BENE AL PESCARA. NON VOGLIO NESSUNA POLEMICA PERCHE' IL SOGNO SI E' AVVERATO. TUTTO IL RESTO E' NOIA. GRANDE TELE9 IERI HO RIVISSUTO PESCARA MILAN CON GRANDE EMOZIONE. SPERO CI FACCIA RIVEDERE PRESTO INTER-PESCARA 0-2

da Piero 1977

si lo ammetto mi faccio prendere dall'entusiasmo, chiedo scusa e faccio pubblica ammenda, sono solo un umile tifoso che condivide la passione e l'amore per una ex (ahimè) magica squadra con molti altri su questo blog e con un personaggio che è tornato da lontano con una valigia piena di biglietti da 100 per salvare la sua squadra prima dello sfacelo e dell'avvento dei guardinghi sciacalli che ingrassano e si arricchiscono in una città che dovrebbe prenderli SONORAMENTE A CALCI NEL CULO!

da massimo

Se stasera c'è anche D'Ambrosio ci esc li murt!!

da galeone_forever

penso proprio di si: dovrebbero esserci D'AMBROSIO e RENZETTI! vista l'occasione importante, prego la REDAZIONE di farsi tramite (in qualche modo) della voce dei tifosi!

da LEO@JUNIOR

X REDAZIONE:MA QUESTA SERA C'E' ANCHE IL NOTAIO D'AMBROSIO COME DA VOI DETTO IERI???

da galeone_forever

X REDAZIONE: (scusate innanzitutto se oggi rompo più del solito, ma lo faccio in maniera [spero] costruttiva) NON SI POTREBBE RIPETERE QUANTO AVETE GIA' FATTO IN UN ALTRA PUNTATA DI SPORTIVAMENTE, RACCOGLIENDO (IN UN APPOSITO POST) LE DOMANDE E LE OSSERVAZIONI DEI TIFOSI E FARLE PERVENIRE A CAROSELLA, IN MODO DA POTER LEGGERE LE PIU' IMPORTANTI QUESTA SERA NEL CORSO DI SPORTIVAMENTE? OPPURE FORNITECI L'E-MAIL DI CAROSELLA, COSI' INVIAMO DIRETTAMENTE A LUI DOMANDE E OSSERVAZIONI PER RENZETTI E D'AMBROSIO! POSSIAMO FAR SENTIRE IL NOSTRO CALORE A RENZETTI&Co., DATECI QUESTA OPPORTUNITA' !!!

da Delfinocurioso1978

Voglio vedere se D'ambrosio si presenta. Nutro fortissimi dubbi cari amici del Delfino.

da LEO@JUNIOR

X REDAZIONE:MA QUESTA SERA C'E' ANCHE IL NOTAIO D'AMBROSIO COME DA VOI DETTO IERI???

da galeone_forever

X REDAZIONE: (scusate innanzitutto se oggi rompo più del solito, ma lo faccio in maniera [spero] costruttiva) NON SI POTREBBE RIPETERE QUANTO AVETE GIA' FATTO IN UN ALTRA PUNTATA DI SPORTIVAMENTE, RACCOGLIENDO (IN UN APPOSITO POST) LE DOMANDE E LE OSSERVAZIONI DEI TIFOSI E FARLE PERVENIRE A CAROSELLA, IN MODO DA POTER LEGGERE LE PIU' IMPORTANTI QUESTA SERA (C'E' RENZETTI!) NEL CORSO DI SPORTIVAMENTE?????? OPPURE FORNITECI L'E-MAIL DI CAROSELLA, COSI' INVIAMO DIRETTAMENTE A LUI DOMANDE E OSSERVAZIONI PER RENZETTI E D'AMBROSIO!

da galeone_forever

X REDAZIONE: (scusate innanzitutto se oggi rompo più del solito, ma lo faccio in maniera [spero] costruttiva) NON SI POTREBBE RIPETERE QUANTO AVETE GIA' FATTO IN UN'ALTRA PUNTATA DI SPORTIVAMENTE, RACCOGLIENDO (IN UN APPOSITO POST) LE DOMANDE E LE OSSERVAZIONI DEI TIFOSI E FARLE PERVENIRE A CAROSELLA, IN MODO DA POTER LEGGERE LE PIU' IMPORTANTI QUESTA SERA (C'E' RENZETTI!) NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE?????? VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da Delfinocurioso1978

A MArco nci romp lu cazz con la tua aria da saputello come le sai tu le cose le sanno molti altri quindi RIDIMENSIONATI. Qua tutti vogliamo il bene del Pescara. Renzetti Presidente tutti gli altri insieme anche Pincione.

da galeone_forever

X REDAZIONE: (scusate innanzitutto se oggi rompo più del solito, ma lo faccio in maniera [spero] costruttiva) NON SI POTREBBE RIPETERE QUANTO AVETE GIA' FATTO IN UN ALTRA PUNTATA DI SPORTIVAMENTE, RACCOGLIENDO (IN UN APPOSITO POST) LE DOMANDE E LE OSSERVAZIONI DEI TIFOSI E FARLE PERVENIRE A CAROSELLA, IN MODO DA POTER LEGGERE LE PIU' IMPORTANTI QUESTA SERA (C'E' RENZETTI!) NEL CORSO DI SPORTIVAMENTE?????? VI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!

da delfin

SOLO RENZETTI PRESIDENTE,CUORE E ANIMA BIANCAZZURRA

da galeone_forever

Angelo ti vogliamo bene!!!! sei un grande!!!

da forzadelfino

come un ANGELO è venuto dal cielo, per salvare la squadra e la città per cui ha sempre tifato! Il pescara da anni naviga in acque bruttissime, ma lui a differenza dei "locali" imprenditori, ha subito messo la sua faccia e sopratutto le sue palle, per dare la parola fine allo scempio che eravamo abituati a vedere sul Pescara, contro tutto e tutti (vero Sig. Sindaco..)!! Ora vogliamo che il Presidente della NOSTRA SQUADRA sia lui.. quindi forza Angelo, non mollare tutta Pescara è con te! in bocca al lupo

da M@RCO

Buongiorno al popolo biancazzurro!!! ...Vedo che molti si fanno prendere dall'entusiasmo per Renzetti,...bene ma forse molti di voi non sanno alcuni particolari, che puntualmente sono a conoscenza, dato che un personaggio di mia conoscenza (neutrale nella diatriba RENZETTI/PINCIONE) molto vicino alla PE 70, mi ha fatto presente!!!

da LEO@JUNIOR

Poco dopo le 22:00 di ieri all'Aquila, presso lo studio del Notaio Marica Schiavone, in Trasacco, c'è stata la lettura dell'atto notarile per il passaggio di consegne tra Dante Paterna e la Pescara 70 che ha quindi acquisito l'intero pacchetto azionario della società Pescara Calcio. L'intero pacchetto azionario della Pescara Calcio S.p.a. è stato acquisito con liquidazione a Paterna di un milionequattrocentomila euro in assegni circolari. La tarda ma buona notizia del trapasso societario di Patrena non scrive pero' la parola fine alla telenovelas Pescara Calcio. Chi era pronto a stappare lo spumante per brindare ad un nuovo corso e all'entusiasmo ritrovato sarà rimasto con la gola secca. La Pescara 70, rappresentata da cinque componenti, attraverso un aumento di capitale a 600mila euro ha permesso l'ingresso in società di Claudio Di Giacomo e Pierluigi Tavarner e grazie a questi si è fatto fronte alle pretese di Paterna concludendo la trattativa senza utilizzare la quota monetaria di Renzetti. L'aumento del capitale sociale unilaterale e l'aumento del numero dei soci non hanno giustamente trovato il benestare di Renzetti che si è trovato delegittimato (trovandosi a detenere ora una quota minoritaria della Pescara70). Dalla Svizzera, l'architetto, avrebbe dichiarato che i suoi soldi non sarebbero stati utilizzati per far entrare i due del gruppo Pincione e metterlo in minoranza. In pratica la manovra sarebbe servita, secondo Renzetti, a tagliarlo fuori dalla corsa alla presidenza. Dunque la nuova Pescara Calcio non sembra essere partita bene e si profila un periodo di incertezza non essendo ancora chiaro chi rivestirà la carica di presidente e il ruolo dell'imprenditore libanese e del principe arabo finora rimasti nell'ombra. Fra 15 giorni dovrebbe comunque tenersi il primo CDA della nuova società e dovrebbero essere definite le cariche societarie e non si puo' escludere che Renzetti, fermo restando la volontà di rimanere con una quota minoritaria, possa mantenere la carica di Presidente. Le strade sono tante e forse troppe per fare ipotesi e quel che è certo è che a tutto cio' nella storia della Pescara calcio non si era mai assistito. Dopo anni di totale indifferenza da parte dell'imprenditoria nazionale e locale e indifferenza da gran parte delle istituzioni cittadine d'un tratto la Pescara Calcio si ritrova in mezzo a interessi cosi' forti da legittimare ogni possibile dubbio. I tira e molla e complotti e colpi bassi di non facile decifrazione non fanno inoltre bene nè ai tifosi nè alla squadra che sta provando a salvare il salvabile. E' iniziata la notte dei lunghi coltelli?

da LUCAPESCARESE

VAI ANGELOO!!! FORZA PESCARA

da Piero 1977

RENZETTI PRESIDENTE DEL PESCARA PER ACCLAMAZIONE POPOLARE!!!!E PRESIDENTE DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI PESCARA AD HONOREM ahah

da massimo

Noi "vorremmo" un grande Pescara...cerchiamo di stare uniti e che questa società diventi più compatta e senza lotte interne!

da Piero 1977

come minimo ha dimostrato di avere le palle costui(a differenza di MOLTI ALTRI)......ci mette sempre la faccia, e si può sentir parlare a differenza dei cafonazzi che l'hanno preceduto; lo stimo molto anche se è un architetto ahah

da Alessandro C.

Renzetti siamo con te

da Luc@085

COSI' TI VOGLIAMO C....!!!

da dolphin82

RENZETTI FOR PRESIDENT!!!!!