Un plebiscito per Renzetti dal sondaggio di F.P.

Presidente o no? Pescara 70 compra il Pescara ma qualche ombra aleggia ancora, questa volta al suo interno. La piazza vuole Renzetti, cosa succederà adesso?

da Luca Teseo
2.501

La partita a questo punto si fa delicata e pericolosa allo stesso tempo, la piazza sta però decretando con un plebiscito attraverso il nostro sondaggio il gradimento verso Angelo Renzetti.
Le strade che si aprono sono molteplici, è vero stiamo parlando di una s.r.l. a capo di una società di calcio, quindi un vero e proprio sodalizio legato ai movimenti di capitali e ad investimenti interni che determinano le posizioni di rappresentanza e quelle di maggior potere al suo interno.
Dunque per ben capire certe dinamiche il tifoso medio dovrebbe essere o un commercialista o comunque intendersi di società, nella fattispecie s.r.l., per cercare di districarsi dalla giungla di norme e cavilli che da qualche giorno sono oggetto di comuni discussioni negli ambienti sportivi.
Nei bar e nei salotti televisivi si è passati dal parlare di moduli, schemi, caratteristiche tecniche dei giocatori e della stessa salvezza , ad argomenti come la ricapitalizzazione, le comunicazioni sociali, i capitali versati, l’irpef , la rateizzazione iva, le comunicazioni dell’agenzia delle entrate, fino ad arrivare ai progetti industriali tenuti nel cassetto.
Ma di questo passo dove andremo a finire? Il Tifoso medio, che rappresenta la maggioranza che ha realmente a cuore le sorti del delfino, è sempre più disorientato e se da prima era pronto a festeggiare l’uscita di scena di Paterna, ora non sa più che pesci prendere.
Chi sarà il presidente? Perché nella neonata società “Pescara ‘70” la situazione non è ancora chiara?
Domande alle quali gli stessi protagonisti, arrivati a questo punto, sono chiamati a dare doverosamente delle risposte.
Il dato di fatto positivo in ogni caso al momento c’è, Paterna ormai rifiutato dalla piazza è uscito definitivamente di scena, la neonata Pescara ’70 detiene l’intero pacchetto azionario con un vantaggio che non è possibile quantificare in termini economici, la fiducia assoluta della piazza verso la figura passionale e genuina di uno dei suoi soci, Angelo Renzetti, un capitale di inestimabile valore per una città come Pescara, la stessa città che con la sua tifoseria dal potenziale reale di oltre 20.000 spettatori (vedere Pescara – Martina C1) ha sempre criticato il Comm. Scibilia nonostante i suoi reali investimenti miliardari in oltre 18 anni di gestione.
Che la nuova società, non sperperi dunque questo capitale, ascolti la voce della tifoseria ansiosa di tornare ad affollare lo stadio adriatico, un presidente passionale e tifoso tale da commuoversi dopo una vittoria, è quello che i Pescaresi hanno sempre sognato, i panni sporchi i giochi di ricapitalizzazione, le dinamiche societarie interne e tanti altri argomenti, che restino all’interno delle quattro mura di una riunione davanti ad una buona tazza di caffè, come ama sempre dire il Notaio D’Ambrosio, ci guadagneremo tutti società e soprattutto tifosi.
Dimenticavo, ora c’è una salvezza da raggiungere, che rimane sempre l’obiettivo primario.

Commenti
122

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

SE RENZETTI SI FARA' DA PARTE NOI CONTESTEREMO!! CHI ODIA LA MAFIA CONTESTI !! MAFIOSI E' ORA DI SMETTERLA !! RENZETTI FOR PRESIDENT.

da ramone

benito gattei è il mio presidente. cloro al clero

da biancazzurro_

ma si è mai fatto vedere sto PINCIONE, MINGIONE chi cazzo è??? che si facesse vedere dai tifosi

da Palladini

Cazzo di Semproni sta a mettere zizzania, meno male che Enrico Rocchi lo ha azzittito! Porca puttana una volta che possiamo avere una societa solida cerchiamo di metterci daccordo tutti!

da oliver

IO MI CHIEDO UNA COSA..TUTTI CHE PARLANO DI STO PINCIONE,MA LO CONOSCETE OPPURE CI SONO COSE CHE NOI NON SAPPIAMO?? pss

da massimo

Io sono sempre stato abbastanza critico o ironico,ma stavolta la faccenda è seria.Consiglio un pò di calma e di non schierarci contro l'una o l'altra parte.Contro Paterna eravamo tutti uniti ma ora si deve fare in modo che le parti riescano a trovare un accordo.Certo sarebbe ideale la Passione di Renzetti(quella di Pincione ancora non l'ho vista) e la forza economica dei nuovi.Su D'Ambrosio ho qualche dubbio ma mi sembra il più scafato nel gestire la faccenda con diplomazia!!Ma ieri sera non ha fatto un figurone, gli hip hip urrà si sentivano fino a Pescara!!!Speriamo in un pò di buon senso...

da @ntonio66

ciao lesto eyed ebbene si faccio parte del club degli anta.Ci terrei ad un tuo commento sul pensiero che ho espresso prima.

da gattabeninicamplone

Guarda che Pincione a sto Notaro non lo può proprio vedere! Se Pincione è tornato è perchè non voleva perdere i soldi già investiti ed avrà un piano preciso! Altro che Notaio!

da Delfinocurioso1978

Ti sti fa le veci di Pingion...ma ni capit nind. Io voglio Pincione ma con Renzetti. Renzo nzi tocc!

da Jordison

Ma zitt pe favor! Ha fatto ragionare Pincione e l'ha fatto rientrare in società garantendoci i petroldollari...già questo mi basta per non criticarlo.

da gattabeninicamplone

Ma quale fa solo il Notaio! Non l'hai capito che sta a fa nu casin!

da @ntonio66

ciao lesto eyed ebbene si faccio parte del club degli anta.Ci terrei ad un tuo commento sul pensiero che ho espresso prima.

da gattabeninicamplone

Per favore RENZETTI chiama PINCIONE, incontratevi e fate chiarezza!

da Jordison

gattabeninicamplone D'Ambrosio è solo un notaio! Fa le veci della Pescara 70 ma non ha poteri! Per l'amor di Dio non cominciamo a vedere nemici anche dove non ci sono...non bastava Paterna ora ci mettiamo anke a crearli i nemici?

da Bruno

AVAST CHI SE CAZZATE. PINZEME A VINC A BARI!!!!!

da gattabeninicamplone

D'Ambrosio pensasse a fare il Notaio che a lu Pescar ci pinsem nu! FORZA PINCIONE e FORZA RENZETTI! Chiaritevi e fateci grandi!

da Jordison

Ragà qualcuno sa come procedono i lavori per i tornelli allo stadio? Manca una settimana a Pescara-Cesena e io voglio vederla!

da ultime

oliver (lu fije di renzetti)bentornato: dai comincia a scrivere le tue cagate....hanno fatto le tue veci canesciolto, delfinocurioso, 19delfino36 ci manca 11 e poi siete al completo laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Per me il Notaro ora che sa che ci sarà Renzetti non ci andrà neanche più in trasmissione!

da gattabeninicamplone

Ma quale riappacificazione tra Renzetti ed il Notaio! Sto Notaio ha già rott lu cazz! Prima sparisce meglio è! RENZETTI deve solo chiarire e riappacificarsi con PINCIONE e poi devono pensare a liberarsi del NOTAIO! Ma vi rendete conto che sto Notaio con 4 soldi pretende di fare il bello ed il cattivo tempo! Secondo me cussù non sa manco come si gioca a Pallone!

da Jordison

D'Ambrosio rappresenta Pincione e sa anke più di Pincione e Renzetti su quello che è successo ieri visto che i due erano assenti. Chi sa se alla fine si fa pure un collegamento telefonico con Pincione...mi aspetto sorprese...

da zdenek

jordison, ti assicuro che la riappacificazione sarà solo roba per accontentare il grande pubblico... la guerra non c'è mai stata tra le parti, ma era solo simulata. e tu che dimostri una certa intelligenza pui capire il perché. PATERNA dovrebbe saperne qualcosa laugher

da kurt10

OLA' LESTO!..

da PIUCCIO

SI DEVONO PARLARE RENZETTI E PINCIONE E NON RENZETTI E D'AMBROSIO CHE CONTA MENO DI UNA FORMICA!!

da Jordison

Oh uagliù stasera tutti su Sportivamente che ci stanno sia Renzetti che D'Ambrosio! Sarà un bellissimo faccia a faccia e potremo valutare entrambe le parti! E chissà che non ci sia qualche bellissimo risvolto tipo la riappacificazione...(attualmen
te vorrei più un chiarimento tra le due parti che una bella figa laugher...scherzo ahah)

da Lestof@nte

Ciao M@rco...

da M@RCO

speriamo,......semmai ci si risente sul tardi cosi' avrai le ultime novita' dopo le trasmissioni sportive della serata, qui a Pescara!!!! ciao

da *SSNV*

MARIO GALDO PRESIDENTE

da pe-fiero(sez-marche)

Parlavo di chi ha speso di piu', NON CHI E' PIU ' RICCO. SEMPRE FORZA PESCARA.

da Jordison

Io stasera parto per Bari e vado a dormire a casa di un mio amico di Pescara. E domani andiamo a vedere insieme la partita ahah

da Lestof@nte

Si, fra un pò devo uscire...Mi sono giusto affacciato per sapere qualcosa di nuovo...Mi pare che non ci siano novità...So solo che il Bari (non dimentichiamo che domani si gioca...) ha recuperato almeno Micolucci e Gervasoni. L'ho già detto ieri: secondo me si vince...me lo sento!

da M@RCO

ciao Lesto, stasera sei un po' in anticipo.... eyed

da Jordison

http://italia.pravda.ru/societ
y/08-02-2007/4694-0

da professore

Jordison dove si puo' vedere questa classifica?

da Lestof@nte

Buonasera a tutti, ciao M@rco. E ciao anche ad @ntonio66, che se ha messo il 66 per indicare l'anno di nascita, mi sa tanto che è l'ennesimo "...anta" del nostro muro!! Insomma, benvenuto @ntonio66...sappi che non sei il più "vecchio" di noi!!

da Jordison

Infatti la squadra più ricca italiana è la Juventus pe-fiero...e poi c'è il Milan. E' uscita la classifica proprio qualche giorno fa...

da professore

X pe-fiero(sez-marche): l'inter e' un caso a parte! quelli sono capaci di perderlo anche quest'anno lo scudetto! pizzaonhead

da ciko87

horny

da professore

X pe-fiero(sez-marche): l'inter e' un caso a parte! quelli sono capici di perderlo anche quest'anno lo scudetto! pizzaonhead

da pe-fiero(sez-marche)

SE LE SQUADRE VINCENTI SI FACESSERO CON I SOLDI, GLI ULTIMI 15 CAMPIONATI DI SERIE A LI AVREBBE VINTE TUTTE L'INTER.

da oliver

ANCHE SE NON PRESIDENTE VOGLIAMO RENZETTI IN SOCIETA!!

da @ntonio66

.....tipo il ns. Garzelli di qualche anno fa. Che ne pensate ? E comunque massimo appoggio alla squadra!!!! FORZA PESCARA laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PE DA CR

x LEO JUNIOR: SENZA RENZETTI AVRESTI ANCORA PATERNA E POI IL PASTAIO DOPO IL FALLIMENTO. DOBBIAMO DIRE GRAZIE AD ANGELO X QUELLO CHE HA FATTO FINO AD OGGI. X IL FUTURO BASTA W TIZIO O CAIO MA W IL GRANDE PESCARA. DOBBIAMO ESSERE UNITI. ADESSO TOCCA A NOI: TUTTI ALLO STADIO. UN PESCARESE DA CREMONA

da @ntonio66

Un saluto a tutti in quanto è il mio primo post. Premessa : è chiaro che tutti ci auguriamo le migliori fortune per la ns squadra chiunque ne sia il presidente, pero'.... 1)perchè Renzetti non ha preso il 100% a gennaio da solo e quindi poteva gestire il mercato ? 2)se veramente Pincione e l'arabo sono pieni di soldi (e lo sono eyed)perchè hanno tirato cosi' per le lunghe la trattativa ? 3) e sempre Pincione and co. non mi sembra abbiano bisogno di mezze figure al loro fianco per gestire una squadra; basterebbe un amministratore delegato conoscitore della materia (continua....

da _TRITATO_

OH IL SITO UFFICIALE NON PARLA DI NULLA DEL GRANDE EVENTO...MAH..

da silvanomonte

Ho avuto modo di esprimere prima il mio pensiero. Sono daccordo con M@rco, Pero' dico anche che se la società Pescara Calcio deve gestire una squadra deve farlo in maniera seria e corretta investendo soldi e riportando entusiasmo, se l'energie devono essere impiegate per le liti, allora no! Insomma se ci sara' chiarimento e tornerà il sereno ok, altrimenti due galli nel pollaio non ci stanno bene! Forza Pescara Bravo renzetti" Meno male che Paterna non ci sia piu'!

da Bruno

Platinum, Sapphire and Diamond Bracelet 17 oval sapphires 34.35 carats, 34 brilliant cut diamonds 4.90 carats. Questo è il nuovo gioiello del Pescara made cimabue

da M@RCO

Ad Angelo RENZETTI va' dato ampio riconoscimento che e' stato il primo a muoversi per il bene del PESCARA, e da li' e' partito il tutto,.....pero' questo non significa che la carica di presidente spetti di diritto, anche perche' con le s.p.a. non c'e' nulla da inventare!!! .........appena ci sara' il primo C.D.A. verranno nominate le nuove cariche, e comunque non e' detto che Renzetti NON FACCIA IL PRESIDENTE, ma ho dei dubbi a riguardo, ci sono anche gli altri soci che hanno diritto di voto, e comunque nessuno lo vuole fuori dal PESCARA,.. mi sembra. Ma forse lui aveva in mente qualcos'altro!

da guaranà

QUESTA SERA A "SPORTIVAMENTE" (TELE 9 ORE 21,00 circa) OLTRE AD AVERE RENZETTI IN STUDIO ANDRA' IN ONDA UN DOCUMENTO ESCLUSIVO REALIZZATO IERI A L'AQUILA. SI TRATTA DELLA CRONISTORIA DELLA GIORNATA DI IERI RACCONTATA DA BRUNO BARTELONI, CON IMMAGINI E DICHIARAZIONI "RUBATE" DALLE NOSTRE TELECAMERE. UN ESCLUSIVA "TELE 9" IN COLLABORAZIONE CON "FORZAPESCARA.COM" E "CRONACHE ABRUZZESI"

da silvanomonte

Io prova a dire la mia. Renzetti ci ha comunicato attraverso il suo attaccamento al Pescara tante emozioni, veder piangere dalla gioia un presidente non è cosa da poco, poi ha consentito di "cacciare" Paterna, lui pensava di poter gestire la situazione societaria ma non c'e' riuscito, poco importa se è stato superficiale o è stato tradito. Quel che conta è il bene del Pescara. Smettiamola di creare opposte fazioni, lancio un messaggio anche alla redazione! Prima di dare un giudizio dobbiamo vedere quali sono i progetti della società. Se Renzetti vuol bene a Pescara rimane anche da consigliere!

da Palladini

Redazione questo sondaggio e' uno schifo tipo quelli di Bisgardi sulla moviola in gambo! Un sondaggio dal risultato scontato che rischia solo di mettere zizzania proprio ora in cui bisogna stare tranquilli e cercare di ricucire gli strappi per fare un grande Pescara. Dovete rendervi conto che forzapescara.com ora e' diventato un canale di comunicazione importante e anche il portavoce di Pincone ha ammesso di leggerlo. Quindi attenti ogni volta che vi muovete perche potete anche combinare danni... Non vuole essere una critica ma un invito a prendere coscienza dell'importanza del vostro ruolo.

da M@RCO

Buonasera a tutti, una curiosita' per il tipo che si sente curioso: Ma mi puoi dare una spiegazione che sia plausibile del perche' PINCIONE "deve" (termine da te usato) far fare il presidente a un soggetto che ha tramato in precedenza con la parte venditrice (uscito addirittura sui giornali!!!), a discapito dei suoi stessi soci (giustificabile quindi la loro presa di posizione nei confronti di Angelo) ad una societa' S.PA. dove la maggioranza delle azioni e' sua? ....In una societa' controllata da te, lo faresti fare il comandante ad un altro, che magari non ti voleva neanche far entrare????

da fabioout

c'è il difensore Joseph Dayo Oshadogan appena svincolatosi dalla TERNANA dai prendiamolo che se non sbaglio è pure terzino..

da maxx

bell'articolo TESE'

da biancazzurro

ma che ci facciamo con i svincolati lu brod, ora si è trovato un equilibrio con questi giocatori, almeno non prendiamo tutti quei gol che abbiamo preso nelle prime 15 giornate ogni tiro un gol,

da TATANKA

SE CI FOSSERO SVINCOLATI CHE CI FACCIANO FARE IL SALTO DI QUALITà....

da Delfinocurioso1978

CHI CAZZO è CHE STA A DI MALE A PNCIONE FATEMI CAPIRE? PINCIONE DEVE ESSERE INTELLIGENTE DA CAPIRE CHE LU PRESIDENT E' RENZETTI

da SANGUE BIANCAZZURRO

DOMANDA: ORA CHE LE AZIONI SONO DELLA PESCARA 70, IL MERCATO DEGLI SVINCOLATI E' ANCORA APERTO? SE VOGLIONO INIZIARE AD INVESTIRE PERCHE' NON PORTARE QUALCHE SVINCOLATO CHE CI POSSA FAR FARE IL SALTO DI QUALITA'?

da TATANKA

piero mi sa che costa leggermete di + di 100 euri laugher laugher

da SoloPescara1936

X REDAZIONE...INNANZITUTTO IL SONDAGGIO E' RIDICOLO FATTO COSI' E IN QUESTO MOMENTO...PRIMA BISOGNA SAPERE COME SONO ANDATE DAVVERO LE COSE E POI FARE IL SONDAGGIO PERCHE' COSI' SI METTE SOLO ZIZZANIA TRA I PESCARESI E SI CREANO LE FAZIONI QUANDO INVECE DOVREMMO SEMPRE METTERE IN PRIMO PIANO IL MAGICO DELFINO E I COLORI BIANCAZZURRI STANDO UNITI TUTTI. ANCHE A ME FAREBBE PIACERE RENZETTI PRESIDENTE MA NON DICIAMO MALE A PINCIONE E COMPANY PERCHE' ALLA FINE IL SOGNO DI TUTTI NOI STA PER REALIZZARSI,CIOE' QUELLO DI UN GRANDE PESCARA QUINDI NON FACCIAMO GLI IPOCRITI...SEMPRE FORZA PESCARA!

da biancazzurro

in qualunque società chi ha piu soldi comanda, non chi è piu simpatico o chi è piu bello, l economia è fatta dai numeri non dai sentimenti.

da Piero 1977

Platinum, Sapphire and Diamond Bracelet 17 oval sapphires 34.35 carats, 34 brilliant cut diamonds 4.90 carats.......alla fine co 100€ ce la dovrei fare......FACEM LA CURVA DEI NABBABBI laugher

da Piero 1977

ngulo! bello il braccialetto di diamanti biancazzurri sul sito di pingione.....quasi quasi me l'accatt ahah

da kurt10

ESATTO TATANKA..QUESTO..VOGLIO VEDERE..SE SONO INTELLIGENTI ..OPPURE NO xke' diciamocela tutta..ci stanno certi ke allo stadio nn vengono..e con lo spirito di renzetti si possono conquistare..oppure con idee..di creare entusiasmo di renzetti..!lui e' necessario !!!..SI SA'!!!E LORO DEVONO CAPIRLO

da Fafà.

Cari amici biancazzurri, ma secondo voi a chi farebbe schifo un Pescara da Champions'league???...Ma vi chiedete perchè uno sceicco e un gioielliere multimilionari avrebbero bisogno di stare in società con uno che lavora la monnezza (con tutto il rispetto per il sig.Di Giacomo), un imprenditore tessile di Mosciano, un promotore finanziario, un dentista e lo stesso Renzetti???...Perchè?? Quando ce lo spiegheranno io sarò il primo loro sostenitore.Ma ora restiamo coi piedi per terra: abbiamo una dura salvezza da conquistare, altro che Europa...VIGILIAMO.

da TATANKA

Cmq sia apparte tutte le cose dette...spero che i soci della pescara 70 accendino il cervello durante il cda del 18 e facciano renzetti presidente anche se in minoranza..SPERO CHE ARRIVI QUESTO GESTO DA PARTE LORO SE VOGLIONO BENE VERAMENTE AL PE!!

da 19delfino36

RAGA UI NESSUNO è NEMICO D NESSUNO..RENZETTI E AMATO E TUTTI LO VOGLIONO PRESIDENTE..PERO UAGLIù GUARDATE IN FACCIA ALLA REALTA': QUI SI PARLA DI SOCI MULTIMILIARDARI, DEL TIPO KE LI SOLD KE TENN QUISS ZAMPARINI LI VED N'GHI LU BINOCOLO! CAPITE CN COSA ABBIAMO A KE FARE? NN E' IL CASO DI CRITICARE DA SUBITO..ASPETTIAMO GLI EVENTI E SOPRATUTTO LE INTERVISTE D STASERA. "RENZETTI PRESIDENTE!" MA SE QUESTA PRESIDENZA METTEREBBE A RISCHIO LA GRANDEZZA DEL DELFINO TANTO AUSPICATA DA NOI TUTTI, VOI RINUNCIERESTE? INSIEME CN PESCARA 70..CN RENZETTI PRESIDENTE(SE NN CREA PROBLEMI) PESCARA NEL CUORE!

da TATANKA

Sondaggio fazioso e pretestuoso..non conta nulla!!

da fabioout

PATERNA COME LOMBARDO PELATO BASTARDO

da LEO@JUNIOR

l'articolo sta su primadanoi.it

da kurt10

MMHE'..ADESSO NN ATTACCHIAMO TT!!!...PER FAVORE..

da LEO@JUNIOR

L'ADDIO DI DANTE PATERNA «Lascio con qualche rimpianto perchè nel calcio si lascia cuore e passione. Nel mio caso il Pescara è stata l'azienda a cui ho tenuto di più. A dire la verità mi aspettavo le polemiche degli ultimi giorni tra Pincione e Renzetti in quanto, come ho già detto in televisione, quest'ultimo ha raccontato più di una bugia che, si sa, hanno le gambe corte. Non mi aspettavo questa querelle dopo così poco tempo ma ora non sono più io il presidente pertanto non spetta a me giudicare. Mi auguro comunque che tutte le incomprensioni si risolvano per il bene della Pescara calcio».

da BORGOMARINA

....chi ha fatto il sondaggio è simile a quel serpentello di Profeta...gli piace creare zizzania tra i pescaresi...forse o è fuggian o napulitan ( tant piscar è piene )..

da kurt10

io voglio i FATTI!

da TATANKA

Ma che attenta pescara 70..AVANTI COSI'!! STATE CAGANDO SOPRA ALL'ORO!! anzi ai dimanti..io non so che cazzo volete a pescara per dio!! Un principe arabo..ma vi rendete conto cosa cazzo state dicendo?

da stefano69

uagliù di giacomo vabbò te a che fare con la munnezza è una sorta di rosettano navarra (ricordate le telefonate con d'alfonzo?), ma avete capito chi è tavarner? http://www.quartermaster.it/do
cuments.asp?mn=14&lang=it andatevi a vedere il sito. un altro di mosciano sant'angelo, che palle non se ne può più di sti teramani. e mi sa che è lo stesso tavarner che furoreggiava negli anni 80 e aveva lo spaccio aziendale a catignano. ricordate? cmq la storia che esiste un altra società che ha le quote di pincione tavarner e di giacomo addò l'avete letta o chi ve l'ha raccontata? cmq sempre forza pescara

da Delfinocurioso1978

ATTENTA PESCARA70, RENZETTI E' IMPRENSCINDIBILE!

da TATANKA

scusate ma renzetti sta a tele 9....e da semproni chi c'è??? uno delle due la registro sicuro eyed eyed eyed

da PE1

mi auspico il pescara fare una scalata come ha fatto il palermo!!!! laugherMAGARI!!!

da Max11

http://www.goal.com/it/Articol
o.aspx?ContenutoId=235605 ahah

da Canesciolto

LEO JUNIOR STASERA SEGUI LA TRASMISSIONE E DOPO NE RIPARLIAMO. IO CREDO CHE SMETTERO' DI SEGUIRE IL PESCARA PERCHE' QUI SENTO PUZZA DI BRUCIATO. E SOPRATTUTTO... VEDIAMO SE STASERA QUALCUNO NON SI PRESENTA IN TRASMISSIONE. LA TRASMISSIONE E' INCENTRATA SUL CONFRONTO/SCONTRO RENZETTI-D'AMBROSIO. CHISSA' CHE "QUALCUNO" NON SI PRESENTI... noo noo noo

da LEO@JUNIOR

Come ha confermato il notaio D'ambrosio qui si parla di PROGRAMMI AMBIZIOSI:OSSIA PESCARA IN SERIE "A" E PER RIMANERCI!!! Vi ricordate la telefonata del Principe che disse di voler fare del Pescara un nuovo fenomeno tipo Parma??Raga svegliamoci !!!!

da TATANKA

Sn d'accordo con te leo..renzetti è un grande comunicatore è simpatico ed è sicuramente un tifosissiomo del pescara...ma qualcosa di strano ha fatto anche lui, mi sembra impossibile che tutti i soci di pescara 70 siano contro lui, visto anche che è stato proprio lui l'ideatore..cmq sia pincine e il principe hanno il vile denaro, cioè quello che serve per fare calcio!! D'accordo con chi diceva..i giocatori non vengono per passione ma per soldi. CMQ VOGLIO VEDERE SE QUESTI INIZIANO A TIRARE FUORI LA MONETA QUANTI SI RICORDERANNO ANCORA DI RENZETTI!!

da LEO@JUNIOR

Come ha confermato il notaio D'ambrosio qui si parla di PROGRAMMI AMBIZIOSI:OSSIA PESCARA IN SERIE "A" E PER RIMANERCI!!! Vi ricordate la telefonata del Principe che disse di voler fare del Pescara un nuovo fenomeno tipo Parma??Raga svegliamoci !!!!

da kurt10

MA NESSUNO DICE KE NN LO VOGLIAMO..!!MA MAGARI LA SERIE A..pero' ci vogliono entrambi..!e cmq..io aspetto ke facciano qlks..perke' per ora nn ho niente.. in mano..!! e poi dove sono..io ankora li vedo..mentre renzetti stasera sta in trasmissione..

da BORGOMARINA

..GRANDE LEO... eyed

da LEO@JUNIOR

Se qualche mese fa avessimo fatto un sondaggio su chi volevamo presidente tra un architetto svizzero ed un principe arabo multimiliardario secondo me non ci sarebbe stata storia!!adesso che abbiamo questa possibilità ce la facciamo scappare?? e poi come facciamo a giudicare Pincione ed il Principe se neanche li conosciamo??secondo me se Pincione vi racconta di quand'era piccolo e il padre lo portava allo stadio e tutte ste cose romantiche vuoi scommettere che le sue quotazioni salgono?? e se arriva il Principe e dice che vuole investire milardi sul Pescara ??

da BORGOMARINA

..chi ha i soldi comanda...punto www.cimabue.com

da kurt10

a leo..stasera kiama..e kiediglielo

da professore

secondo me un principe si stufa e perche' non ci sara' + niente da vincere.. nel senso che vinceme sempre nu'... FORZA PESCARA! horny

da LEO@JUNIOR

MA LO VOLETE CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE CHE RENZETTI E' STATO FATTO FUORI PERCHE' AVEVA STIPULATO UN ACCORDO SEGRETO CON PATERNA???VOI VI FIDERESTE DI UNA PERSONA CHE SI COMPORTA IN QUESTO MODO?? OVVIAMENTE PINCIONE SI E' RISENTITO ED HA DECISO DI RIENTRARE SOLO ALLA CONDIZIONE CHE SIA LUI A COMANDARE E NON RENZETTI.PINCIONE HA POI CONVINTO IL NOTAIO E GLI ALTRI SOCI.RENZETTI E' UN BRAVO COMUNICATORE E SA SFRUTTARE I MEDIA A SUO FAVORE MA HA COMMESSO MOLTI ATTI AMBIGUI!!

da kurt10

ciao geronimooo ahah

da BORGOMARINA

...bravo leo...inoltre ha sempre detto che chiunque voleva fare il presidente per lui non c'era problema per il bene del pe....????voglio essere cinico, ma renzetti viene dal settore dell'EDILIZIA!!!!

da kurt10

LEO..sappiamo tutti ke renzetti nn e' perfetto..pero'..lui e' con noi..e mentre tt si stavano a ratta'..lui ha voluto/POTUTO fare qlks..tirandoci fuori dai guai..ovvero una fine certa!!

da geronimo

Vi saluto uagliu'...per chiudere ..ribadisco...SERVE UN CAZZO DI ACCORDO PROGRAMMATICO FRA PINCIONE E RENZETTI

da kurt10

e' kiaro ke ci stanno due skieramenti del tipo "io voglio i soldi"..e "io voglio renzetti"...pero' state a vedere..ke se vogliono il nostro interesse..avremo entrambi..xke'..a soffrire con noi ci sta renzetti..e a caccia li sold ci stanno loro..

da geronimo

Sennò prendiamoci il Porto e facciamo la scalata, io ci sto'. renze' se ti mandano a fanculo prendi il Porto. Questa non e' ambizione?

da LEO@JUNIOR

LE BUGIE DI RENZETTI: 1)COZZOLINO:DISSE CHE ARRIVAVA AL 100% INVECE NON E' ARRIVATO. 2)CAROZZA:DISSE CHE NON SI VENDEVA ED INVECE E' STATO CEDUTO, NON SOLO, MA LA SUA CESSIONE FACEVA PARTE DI UN ACCORDO PRIVATO TRA RENZETTI E PATERNA. 3)LUISI:AVEVA PROMESSO DI RIPORTALO A PESCARA ED INVECE TUTTI SAPPIAMO COME E' FINITA ANZI SE C'ERA UNA POSSIBILITA' CHE TORNASSE A FINE ANNO CON TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO CE LO POSSIAMO SCORDARE. 4)INVESTIMENTI:DISSE CHE INVESTIVA 600.000 € NEL MERCATO DI GENNAIO INVECE NON HA INVESTITO NULLA.

da ciko87

visto come stiamo messi..(anzi, come stavamo)..qualunque cosa succeda pe me va bene... tanto lo scoppato nn lo rivedremo più

da MAGICO..PE

ANDREA LO SAI PRESIDENTE, E VICEPRESIDENTE ENZO LA VIPERA

da geronimo

Azionariato popolare e ultime for president...io ci sto..cr4edetemi serio dico

da kurt10

allora come dice giustamente GERONIMO..quando finira' questa pazzia..ke tt vogliono il pescara..eccecc.. ki ci rimane???..io penso ke RENZETTI RESTEREBBE CON NOI..loro???sarebbero disposti a farlo???

da MAGICO..PE

SEMPRONI PRESIDENTE. WAGLIU' VUTEM GIANFRANC.

da geronimo

SERVE UN ACCORDO PROGRAMMATICO, cosa fare e chi fa cosa senno' stiamo di nuovo nella merda. Se poi volete buttare al cesso Renzetti credendo che sia la cosa più facile e migliore, allora e' un altro discorso. Allora ditelo chiaro. Ditelo pure "il principe (loro) c'ha una tramoggia di soldi, mi fa skifo tifare per una squadretta del cazzo, fuori dai colgioni renzettaccio e viva li soldi..poi quando sua altezza si stufa...ci pensem", se questo vi da sicurezza e giusto...pure moratti e' un gran presidente. Il chievo e l'atalanta insegnano.

da professore

concordo con ultime! pizzaonhead

da LEO@JUNIOR

BRAVO BORGOMARINA!!!! ED INOLTRE HA RAGIONE "ULTIME" QUANDO DICE CHE E'OVVIO CHE VINCESSE REBZETTI IN QUANTO E' L'UNICO CONOSCIUTO.

da kurt10

ALLORA..SEMPLICE..PER ORA PINCIONE E' VISTO COME QUELLO DEI SOLDI..!! IO PENSO KE LUI NN VOGLIA ESSERE VISTO COSI'..(voi lo vorreste..!!)..ora SE LUI DIMOSTRA QLKS..E CI CONQUISTA FACENDO VEDERE VERAMENTE KE E' UNO KE COME NOI SOFFRE..O CHE CMQ..STA APPRESS ALLU PESCAR!! BEN VENGA..ALTRIMENTI..IO GUARDO I FATTI E I FATTI FIN ORA L'HA FATT 1 SOL..OVVERO RENZETTI..

da thefox

vogliamo Giammarco Presidente!!

da BORGOMARINA

...prima di renzetti avere un principe in società era un sogno...adesso che è realtà ci si fa le pippe mentali....jete affancul

da tizianocurvanord

Adesso più che mai PINGO E PALLINI della Pescara 70 maturità ed intelligenza...!!!Non ancora retrocediamo..Quindi intelligenza e niente colpi di mano!!!!FORZA PESCARA!!

da Max11

Al momento credo che tutta e sottolineo TUTTA la Pescara70 debba cercare di proporsi in maniera positiva verso il difficile traguardo della salvezza .. quindi non importa il presidente al momento . Si spera ci siano solo persone serie e adulte li dentro nella nuova societa' che ha rilevato il Pescara .. perche' a parte le loro quote il Pescara e' anche di noi tifosi che cmq vada ci saremo SEMPRE ! Detto questo si spera di avere in prima linea un vero condottiero VICINO alla squadra .. a buon intenditor poche parole eyed

da ruller

pss Non è che siamo caduti dalla padella alla brace ? spero proprio di no ! Comunque questi signori che si sono fatti carico del pescara ora devono capire che bisogna operare per il bene comune (del Pescara) e non per il bene proprio; non è proprio il caso altrimenti che facciamo, andiamo allo sbando ? Se tutte le componenti remano dalla stessa parte, forse, veramente risorgeremo... SEMPRE FORZA PESCARA

da ultime

grazie al c. che ha vinto renzetti: era l'unico a essere conosciuto...... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Bruno

VORREI DIRE UNA ULTIMA COSA : FORSE E' IL CASO CHE QUALCUNO DEI DIRIGENTI TENTI DI RICUCIRE LO STRAPPO TRA L'ALLENATORE E MOSCARDI. QUESTO GIOCATORE E' MOLTO IMPORTANTE PER NOI, E UN SUO REINTEGRO NELLA ROSA NON PUO' CHE CREARE VANTAGGI ALLA CAUSA DELLA NOSTRA SALVEZZA. FORZA PESCARA 70

da RickyRickyRickyVola

abbiamo davanti a noi la possibilità di diventare immensamente grandi, immensamente. io spero come tutti che renzetti resti, ma se si va a un braccio di ferro tra lui e gli altri preferisco chi può garantirci un futuro immensamente grande. ci sono momenti in cui bisonga accontentarsi e momenti in cui bisogna puntare in alto. ora possiamo puntare in alto e dobbiamo cogliere e coccolare questa possibilità che mai ci si sarebbe potuti aspettare.

da CurvaNord70

Nonostante nutra una grande stima di Renzetti non mi importa chi sarà presidente, quello che mi importa veramente e che tutti i soci lavorino per il bene del Pescara e su questo non o dubbi. Voglio dare il mio grazie personale a tutti, Renzetti, Pincione, D'ambrosio, e tutti gli altri soci che dopo tanti anni mi stanno regalando la voglia di sognare ancora per questi colori. Evitiamo le polemiche, sondaggi e altre cose inutili e lasciamo fare a loro, sono persone inteligenti e sapranno da chi devono essere rapresentati. Forza Pescara.

da Bruno

Io vorrei dire che Renzetti è una bella persona che mi ha rifatto emozionare dopo tanti anni bui, ma il vile denaro come dice Semproni serve e fa muovere tutto, quindi ben vengano Pincione, il Principe e tutti quelli che possono fare grande il nostro Pescara. Forza Pescara 70

da AMOPESCARA

PESCARA 70 SIGNIFICA: - AMORE ED EMOZIONI CON RENZETTI. - PATRIMONIO ECONOMICO CON PINCIONE ED IL PRINCIPE. - CULTURA LEGALE CON D'AMBROSIO. PERCIO' TUTTI UNITI CON OGNUNO DI LORO. FORZA PESCARA E BASTA. CHIUNQUE SIA IL PRESIDENTE VA BENE PURCHE' NON FOMENTIAMO EVENTUALI DIATRIBE TRA LORO. FACCIAMOCI SENTIRE AL LORO FIANCO SENZA TROPPO SCHIERARCI. FORZA PESCARA laugher laugher

da seven

Ma pincione si è fatto sentire da quslche parte?

da MAGICO..PE

RENZETTI PESCARA E' CON TE. ||AVANTI ANGELO||1936. IJAMME PRESIDE', NU VULEM TURNA' A VINC.

da M@RCO

IL TIFOSO DEL PESCARA di questi tempi, e' in grado di dare pure gli esami sul Codice Civile in tema di s.p.a.!!!! La Società per azioni (S.p.A.) è una società di capitali, in cui le partecipazioni dei soci sono espresse in azioni. Questo significa che il capitale sociale è frazionato in un determinato numero di titoli, ciascuno dei quali incorpora una certa quota di partecipazione ed i diritti sociali inerenti alla quota stessa. In quanto società di capitali, le S.p.A. sono caratterizzate anche dall'autonomia patrimoniale perfetta, ossia dal massimo grado di autonomia patrimoniale. Il patrimonio della società, in altre parole, risulta essere completamente distinto da quello dei soci che, quindi, non sono chiamati a rispondere delle obbligazioni sociali. La responsabilità dei soci è limitata, in via di principio, alla sola quota di partecipazione. All'interno del Codice civile gli articoli che trattano della S.p.A. sono 2325 e ss.

da PieroMilano

Alla fine Pater Nostro ha avuto la meglio...vedete come vanno le cose!!!!