Vantaggiato bussa due volte e zittisce il "San Nicola"
Arriva la prima sospiratissima vittoria esterna dei ragazzi di Vivarini grazie alla doppietta dell'ex Daniele Vantaggiato e la salvezza non è più un miraggio.
Vivarini preferisce Vantaggiato a Martini, De MArtis è dirottato a sinistra mentre Zoppetti presidia la corsia di sinistra. Confermato Rigoni sulla fascia sinistra, Antonelli è in panca.
Solito 4-2-3-1 di Maran con Scaglia, Carrus e Sgrigna a supporto di Santoruvo.
Inizio gara vibrante.
Al 3' De MArtis accelera sulla sinistra e mette al centro un ottimo pallone sul quale Russo non ci arriva di un soffio.
I ritmi sono sostenuti ed il Bari non sta a guardare.
Al 8' infatti i galletti vanno in vanataggio.
Bella l'iniziativa di Sgrigna che da sinistra serve l'accorrente Scaglia che con un destro preciso mette alle spalle dell'incolpevole Polito.
Il Pescara non si scompone.
Al 13' i biancazzurri reclamano per un tocco di mano nettissimo in area di Milani su cross di La Vista, il signor Velotto sorvola.
Al 26' però arriva comunque il pari ospite.
Discesa di Zoppetti sulla fascia destra, cross sul secondo palo dove è appostato Daniele Vanataggiato che di testa gira in rete, Gillet poco può.
La gara è piacevole, numerosi i capovolgimenti di fronte.
Al 36' Papini atterra Santoruvo in area, Velotto decreta il calcio di rigore. Episodio molto dubbio, l'ex ternano sembra soltanto sfiorare l'attaccante di casa.
Sul dischetto si presenta Carrus, destro debole e poco angolato, Polito azzecca l'angolo e respinge il tiro.
Nell'azione susseguente botta di destro di Rigoni, sfera di poco a lato.
Al 42' strepitoso recupero difensivo di De MArtis che, dopo una diagonale perfetta,in scivolata sradica la sfera dai piedi di Sgrigna, a pochi passi da Polito.
La ripresa è decisamente inferiore dal punto di vista agonistico e delle occasioni da rete.
Il Pescara è comunque sempre pericoloso.
Al 10' punizione a giro di Rigoni dai 25 metri, splendida la risposta di Gillet che con la mano di richiamo mette in angolo.
Al quarto d'ora girandola di sostituzioni, Ganci rileva Scaglia, nel Pescara Dentro Martini e Antonelli fuori Russo e LA vista.
Al 22' passaggio all'indietro di Zoppetti per Polito, si inserisce Santoruvo, perfetta l'uscita di piedi dell'ex catanese che sventa la minaccia.
Vignaroli rileva Sgrigna e Tabbiani fa lo stesso con Milani.
Il Bari le prova tutte, Delli Carri e compagni tengono il campo provando a pungere in contropiede con la velocità di Martini.
Rigoni, autore di una partita di spessore, tiene in ansia Maran.
Al 42' svolta del match, l'ex Micolucci alleggerisce all'indietro per Gillet, intuisce tutto Martini, esce a valanga il portiere belga e blocca a terra con le mani.
Velotto non può esimersi, questa volta, dal concedere il calcio di punizione a due in area.
Pallone collocato a meno di dieci metri dalla linea di porta, otto uomini in barriera, breve conciliabolo dei biancazzurri, tocca Luci, destro secco e preciso di Vantaggiato che buca le mani di Gillet e termina la propria corsa in fondo al sacco. Enorme la soddisfazione in casa biancazzurra, doppia quella del numero 99 che punisce il suo ex tecnico per la seconda volta.
Nei cinque minuti di recupero il Bari ci prova confusamente. Esce l'uomo del match Vantaggiato per De FAlco, applausi scroscianti anche da parte del pubblico di casa.
Triplice fischio, incontenibile la gioia sulla panchina ospite per la prima vittoria esterna del campionato.
Dieci punti nelle ultime cinque gare, ritmo promozione ed il Pescara si issa a quota 16.
Dati i risultati favorevoli delle concorrenti, i play out sono ad un passo, soltanto 3 punti, la salvezza diretta 9. Crederci è doveroso, sognare è lecito.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Robert
Che poi sta' piazza salotto ,pe' me' e' na' cacata immensa, spoglia e fredda.
da kurt10
ASPE'...KE A PIAZZA SALOTTO CI STANNO I MAMMOCCI CON I CAPPELLI RIGIRATI KE FANNO RIDE..ke vogliono fa i repper..e KE SI METTONO AD ACCIMENTARE LE FEMMINE TIPO NAPOLETANI KE SI SENTONO ZINGARI..ECCECC..E' VERO..SU QUESTO TI DO RAGIONE..PERO'..OGNI PESCARESE..A KIUNQUE DOMANDI PRIMA DI PIAZZA SALOTTI GIRANO..!! NN CI PASSANO..PERKE' IL SABATO FA RIDE..
da kurt10
da Milano
Pescara è una bella città e forse se guardi il lato estetico posso darti ragione sono state fatte molte opere di miglioria , ma ho vissuto pescara di piazza salotto del kaos in centro quella pescara di cui si è innamorato Galeone ora è la città delle mode dei locali dei ragazzi vestiti bene e palestrati e dell'università quella di cui si innamorano le sbarbatelle pugliesi.
da Aleks.
Eh caro kurt si dorme sì...a meno che dalle parti di casa mia non passi di buon'ora un musicista ambulante a suonare la trombetta! Mannaggia la miseria che odio due o tre domeniche fa!
da Robert
Dico la mia, Pescara e' una splendida citta', il provincialismo e' ancora presente, per cui una parte della pescaresita', crede di "distinguersi" nell'apparire e possedere, e questo e' vero, ma riguarda coloro i quali ,probabilmente, non hanno la personalita' giusta per mettersi in evidenza,se non in quelle maniere, giudicare poi,baresi, pugliesi ,o romani ,o marchigiani che siano, a me fa' sorridere,x lavoro ho ottimi rapporti,appunto con baresi,catanesi, bolognesi,ascolani,romani, fiorentini e vi assicuro di aver conosciuto dei gran signori, ovviamente ognuno tifa x la sua squadra.PESCARESE
da PIUCCIO
Milano ancora a parlare? Ma l'hai capito che qui la gente ti reputa coglione o no? allora basta...
da kurt10
VOLEMOCI BENE!! E RICORDATE KE LA COSA PIU' IMPORTANTE..E' E RESTERA' SEMPRE <<<<<<<&l
t;<<<<<<<
<<<<<<<&l
t;<FORZA PESCARA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>
da milano
probabilmente tu potresti anche cambiare squadra se vedi qualcosa che non ti va bene, ma forse siccome sono più attaccato di te a questa città posso anche criticarla proprio per amore , mi sembri uno che se la fidanzata lo tradisce per non essere pesante fai finta di niente! va be non posso parlare con uno che invita a cambiare squadra una persona solo perche' gli da fastidio! per l'amor di dio meglio non scriverti più parli parli che sono intollerante verso i pugliesi e poi inviti la gente che non la pensa come te ad andarsene... ciao ciao
da kurt10
DAI SIVIGLIANO FATE LA PACE..OGGI E' GIORNO DI FESTA DOMANI MATTINA SI DORME..MA KE VOLETE DI PIU'!!! DAI DATEVI UNA STRETTA DI MANO!!!
da sivigliano
mila', e qui chiudo, i tuoi commenti spiccioli sul forum precedente mi hanno portato a definirti pietoso, eppoi siccome i tuoi giudizi fanno di tutta l'erba un fascio, sparano a 0 su tutti, mi fanno innervosire...guarda casa sei l'unico che puntualmente critico volentieri...liberta' di parola no?quindi se non vuoi essere contestato evita di scrivere, cosa migliore sarebbe se cambiassi squadra...nn te la prendere ma credo che per te sarebbe meglio, cosi'nn ti arrabbi,nn ti deprimi, e soprattutto nn ci ammorbi....mo basta
da kurt10
BASTA DAI..!!NN FACCIAMO I MAMMOCCI!!! ABBIAMO VINTO!! GIOIAMO IN SANTA GODURIA..POI VI LAMENTATE CHE CI STANNO I CASINI..ALMENO QUANDO VINCIAMO VOGLIAMO ESSERE FELICI E AMARCI TT QUANTI..nn mi sembra poi tanto..
da Milano
allora spiegami per quale motivo hai cominciato a rompere le scatole dicendo capitolo pietoso milano , quando ho scritto solo commenti sulla partita e nemmeno dispregiativi! ripeto secondo me qua c'e' gente che piu che alle sorti del pescara e interessato a far prevalere il suo pensiero! a me del tuo proprio non mi importa , quando dico che a pescara c'è gente che vuole comandare tu che ne sai a chi mi riferisco? e poi mi sembra che quello che è successo durante il passaggio della società rafforzi la mia idea ma cmq per me discussione chiusa non ho mai giudicato i tuoi commenti vedi tu...
da kurt10
MA KE KAZZO CE NE FREGAAAAAAA QUA' ABBIAMO VINTOOO!!!basta kazzate uagliu'!!!siamo vivi!!SIAMO UNA SQUADRA VIVA!!!! VIVA IL DIO BACCO E SABATO TT ALLO STADIOOO!!!!!!!!!!!DAI KAZZO KE CI STIAMO A RIPIA'!!!!
da sivigliano
ah, quindi il vero pescarese dovrebbe per forza giudicare male i pugliesi vero? mi fai veramente ridere,ma ti senti quando parli?a volte mi sembra che hai 14 anni, altro che vorrei che Pescara tornasse quella di 10 anni fa...non ci si puo' credere, secondo me sei un caso disperato, e credo proprio che evitero' in futuro di riprenderti dopo le cazz.ate che scrivi, sei talmente ottuso, prevenuto e ignorante che nn meriti neanche i 5minuti che ti dedico a settimana...stai facendo un discxorso da polentone razzista, siamo in europa e tu parli ancora di ste stronzate...cmq hasta nunca( =addio)
da gips
sivigliano concordo con te pescara e' fatta di gente che viene da fuori e sono integrati e molti tifano pescara, ma milano vive con i paraocchi
da sivigliano
Ti ripeto che rispetto ampiamente l'opinione di tutti, ma nn accetto i toni delle tue idee..tanto per cominciare non ci sto per nulla a sentire una mezza tacca come te che giudica in maniera spregiativa Pescara, che nn vivendoci, e solo perche' ha "tanti" amici qui, e i Pescaresi...gente che vuol comandare comandare...mah, a me nessuno mi ha mai imposto nulla, e che mai qualcuno ci provasse...quindi l'unico che viene qui sopra, come depositario del verbo sei tu, e sta cosa mi da molto fastidio...ti invito a cambiare squadra, non ti ho detto ti ding du schiaff se nti ni vi..cresci che e' ora!
da Milano
gente che cerco di convincere di andare allo stadio nonostante una situazione che non piace , e non sono certo pugliesi! ti farei parlare con un amico pescarese doc che coi pugliesi ci lavora per farti dire l'opinione che la vera pescara dovrebbe avere di determinate persone! poi le studentesse pugliesi fanno gola a molti....
da Milano
Caro sivigliano a me sembra che più che alle sorti del pescara tu tieni a rompere le scatole a chi non la pensa come te, i cari pugliesi che tifano pescara purtroppo li ho conosciuti e li ho pure portati a pescara e so i motivi per cui sono attaccati al pescarae a pescara, meglio non dirli, però ti dico che a cremona ci sono andato con una pugliese che più che la partita guardava i poliziotti a fianco al nostro settore ma questa è un altra storia, per la cronaca non mi sento un pescarese esiliato, e se vuoi saperlo parlo costantemente con gente di pescara che rimpiange la vecchia pescara
da sivigliano
calma calma Milano, nn e' certo il caso di offendere, ne' me ne' tantomeno i ragazzi pugliesi che vanno a vedere il Pescara...forse vivendo ormai da anni qui si son lasciati folgorare dagli splendidi colori del delfino che tu disprezzi con tanta superficialità ...onestamente poi la pochezza delle tue offese nei loro riguardi non ti rende affatto migliore alla Pescara snob di cui vai farneticando...ma chi ti credi di essere?a mio avviso sei solo un povero frustrato, perche' uno che si accanisce cosi' contro la sua "a mio avviso presunta"gente, nn puo' essere altro...mea culpa caro milano
da PIUCCIO
IO L'HO SEMPRE PENSATO CHE A STO MILANO GLI MANCAVA QUALCHE ROTELLA....COMANDARE COMANDAREEE
da Milano
tu sei il classico esempio di quello che volevo dire ,sivigliano dei miei stivali! io pescara la conosco sicuramente meglio di te! non ho girato il mondo perchè non mi interessa, però ho amici in tutta Italia seguo diverse realtà , i pugliesi che vanno in curva a pescara a cantare bari merda per me sono degni di te io li caccerei tutti! per quanto mi riguarda a pescara ci sarà sicuramente molta più gente che porta il mio cognome che il tuo! P.S. non ho scelto di cambiare città se proprio lo vuoi sapere! quando mi dici di cambiare squadra dimostri la tua mediocrita'. dicevo comandare comandare
da sivigliano
i pugliesi che tanto nn sopporti a Pescara sono molto ben integrati,oltre che a studiarci, ci lavorano sono ben inseriti nei locali e nel tessuto sociale, vengono anche in curva a vedere il Pescara e udite udite qcn ha anche l'abbonamento...mi sa tanto che, l'unico realmente insofferente alla nostra splendida realta' (e gli amici "esiliati" mi daranno senz'altro ragione!) sei proprio tu caro milano, ed e' per questo che torniamo alla prima fase del discorso...hai cambiato citta', cambia anche squadra e cerca di ammorbarci un po' di meno caro sapientello e la vita ti sorridera' prima o poi...
da sivigliano
Ecco mila' e probabilmente per questo ti sei trasferito in quella "grande" città che si kiama Milano!Nulla in contrario, se ora tu potessi farci la cortesia di cambiare anche squadra saremmo tutti piu' contenti...e' proprio questo il tuo paternalismo che nn sopporto, giudicare una realta' dall'esterno che secondo me nn conosci neanche piu', sembra quasi che tu abbia girato il mondo!!lasciatelo dire senza presunzione da uno che il mondo un po' l'ha visto, e che a Pescara ha portato tanti amici forestieri e stranieri...tutti innamorati di Pescara e incantati dalla cordialita' Pescarese...continua
da Milano
dicevo che purtroppo a pescara c'è questa voglia di comandare e di apparire che porta solo male! se si facesse solo un piccolo sforzo per il bene comune sarebbe una grande città ! ora Pescara puo apparire una gran bella città , specie a studenti e studentesse pugliesi represse che qua vedono locali piazze nuove e cazzi vari! ma non sono le piazze e i locali a fare la città , sono i cittadini!! e scusate se vi dico che a me Pescara piaceva molto di piu 10 anni fa!!
da nzipass
ah scisci.. mo' ho fatto "aggiorna", appost
da nzipass
a me ci stà scritto 22..
da Delfinocurioso1978
ci sta scritt 25
da nzipass
redaziò il Lecce c'ha 25 p.ti.. non 22
da Luc@085
Domanda!! Lo fanno ancora lo speciale serie B su sport italia?Se si,a che ora?PS:i tornelli sotto la nord,stanno facendo la rugine!!
da Jordison
Non è una critica Milano...è solo che proprio era un pò intricato il concetto e non si è capito molto. Dalla tua pesantezza (che io non noto visto che non mi ricordo i tuoi post) sei passato alla voglia di comandare a Pescara...insomma nn ci so capit nind
da Milano
jordisono forse per fartelo capire devo scriverlo in inglese ? peccato che non lo so...
da Milano
Vedi oliver prima ho scritto che la squadra si può salvare ieri avevo intuito la possibilità di vincere in tutto questo sono pesante? Sempre scomodo ....
da tizianocurvanord
Sono preoccupato, se chi di dovere pensa che non si monteranno per tempo i tornelli, bisogna chiedere subito un campo disponibile per la partita contro il Cesena.
da Jordison
A Milà ...senza offesa ma...che cazzo hai detto?
da Milano
sivigliano sivigliano il tuo ottimismo ci ha protato la champions , ne ho sentite di cazzate qua dentro e quando si retrocedeva o si subivano umiliazioni invece di fare silenzio si parlava ancora di più! sai qual'è il problema di Pescara? mo te lo dice uno che pescara la conosce bene e la osserva sia dall'esterno che dall'interno , il vero problema è che cìè troppa gente che vuole comandare! e puo dare fastidio chi la pensa in maniera diversa , anche se poi i fatti ti danno torto si vuole COMANDAREEEEEE , e intanto il mondo rotolaaaaaaaaaa e il mare sempre lucica!
da PIUCCIO
IL PESCARA SIAMO NOI CARO D'AMBROSIO E NON VOI!! IL POPOLO HA DECISO...ANGELO RENZETTI PRESIDENTE! NON VORRAI MICA INIZIARE UN AVVENTURA CON UNA CONTESTAZIONE SPERO... QUA LA GENTE SI CHIEDE PERCHE CON 100MILA EURO STAI FANCEDO LA VOCE GROSSA E RENZETTI CHE NE HA MESSI 4 VOLTE A TE SI DEVE ANCHE GIUSTIFICARE IN TV!?!?!? VATTENE!!
da Rebogol84
Dai ragazzi che ci salviamo!!!!
da oliver
Concordo con Sivigliano,Milano sei pesante veramente..Pe rquanto riguarda D'ambrosio se ne deve andare adesso che noi nella società non ce lo vogliamo uno cosi! e specialemente lega la gallina che non si deve permettere di parlare per nessuno... NOI VOGLIAMO ANGELO RENZETTI INSIEME A PINCIONE mettetevelo in mente.
da Jordison
Che per caso dobbiamo cominciare a cantare "D'Ambrosio vatteneeee e..." sapete il resto
da Delfinocurioso1978
Notaio Vada Via!
da monofedista
Dop questa grande vittoria in traferta, mi sento avVANTAGIATO nella lotta per la savezza. Non bastano più gli elogi per la nostra primavera, che puntualmente snobbata dal Viareggio, consolida il 3° posto vincendo a Napoli per 3 a 1 -- X SABATO BISOGNA FARE DI TUTTO PER PORTARE LA CAPIENZA A 7500. SE NON E' POSSIBILE GIOCHIAMO IN CAMPO NEUTRO --- SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA
da sivigliano
nn avendo bisogno dei soldi di terzi soggetti...che strano il calcio, De cecco da auspicato salvatore a quello che adesso vuole entrare e nessuno piu' che lo vuole!strano il calcio!!!Infine il dolente capitolo di Milano:Mila' nn e' che qcn non vuole accettare le tue verita', semplicemente sei pesante!sembri di quei pazzi che affermano di essere rapiti dagli alieni e ormai vedono gli e.t dappertutto...sei veramente pesante, il tuo pessimismo cronico andrebbe ripresa mediante consulto specialistico!L'opinione di tutti va rispettata, ma tu si proprio pesante..nulla di personale e auguri x tutto!
da nzipass
se alla maglia di Polito gli mettevi un "76" dietro è uguale alla t-shirt dei Rangers!
da semprepe
la maglia di polito oggi era meravigliosa...stile anni settanta...bellissima davvero.la legea ci ha messo un pò a fare avere le maglie ma sono davvero belle
da fabioout
ancora a mette le foto del pelato bastardo.. piu me lo voglio dimentica e piu mettete le foto.. nn vi capisc...
da sivigliano
ma dubito che cio' accadra' visto che il furbastro ha fiutato la gallida dalle uova d'oro, e indovinate un po' chi e'?ad avvalorare tale tesi vi cito un'indiscrezione piuttosto attendibile, secondo cui a breve, e se tutto andrà come deve addirittura il prox lunedi', ci sara' un importante aumento di capitale in seno alla Pescara calcio, di circa 6.000.000 euro, una cosa mai vista dalle nostre parti..immaginate poi che strano il calcio:per anni ci siamo auspicati l'ingresso di De Cecoo e siamo stati snobbati dallo stesso, mentre ora addirittura i nuovi soci hanno posto il veto <continua>
da sivigliano
Eh gia' grossa soddisfazione,vincere a Bari e soprattutto vincere in questa maniera!A voi il Pescara non e' piaciuto?secondo a em al di la' di qualche sbavatura difensiva e' stata una delle migliori prestazioni in trasferta...direi molto simile al secondo tempo di Brescia, fino alla sostituzione di Rigoni, e forse qui ci vedrei lo zampinodi De Rosa, che a mio avviso ha dato piu' personalita' ai nostri ragazzi..ce la giochiamo alla grande con tutti senza timore e puntando sempre ai 3 punti, davvero niente male!Capitolo societario: ormai tutti d'accordo nel volere fuori D'ambrosio <continua>
da pescareseforever
sabato prossimo ci debbono permettere di entrare allo stadio per incitare la squadra a questa rimonta,quindi d'alfonzo vedi di fare qualcosa di concreto per la pescara calcio e non solo di promettere all'infinito.
da Bruno
APPELLO A TUTTI I TIFOSI PESCARA. PER FAVORE NON PUBBLICATE + LE FOTO DEL PRESIDENTE DEL BELLANTE F.C. . GRAZIE.
da christof
...vogliamo salvarci e ci salveremo... vogliamo Renzetti Presidente anche se la situazione è ingarbugliata.... l'Angelo carismatico ci ha ridato la speranza e la dignità perdute... Agli altri soci che hanno preso a cuore le sorti della Pescara calcio dico di continuare ad amare la squadra ma dando fiducia incondizionata ad un uomo che la città di Pescara ricorderà per sempre... Forza Pescara...Angelo non mollare... non ci lasciare mai.....
da nzipass
GRAZIE RAGAZZI!
da SOLO BIANCAZZURRO
Vittoria IMPORTANTISSIMA!!!!!! Ora si devono chiarire in società ma devono capire che anche se stanno cacciando i soldi loro non possono assolutmaente fare quello che vogliono...RISPETTO PER I TIFOSI.Un grazie a Renzetti che se non ci fosse stato lui a quest'ora stavamo ancora con Paterna e 0 vittorie.Per l'attaccamento che sta dimostrando il presidente è lui. Redazione, ma la salvezza non sta a 6 punti? Forza Pescara!!
da 11
MA IL PROBLEMA è CHE STA FACENDO DANNI VERAMENTE..A PESCARA SANNO TUTTI CHI è ED è PER QUESTO CHE NOI QUESTA GENTE NELLA PESCARA CALCIO NON CE LA VOGLIAMO. SE AVREBBE I SOLDI POTREI ANCHE CAPIRE MA STA FACENDO LA FACCIA GROSSA CON I SOLDI DEGLI ALTRI!! ANGELO SVEGLIATI E PARLA CON PINCIONE C'E UNA SQUADRA CHE HA BISOGNO DI TE, ABBIAMO VINTO FUORI CASA NON CI PUOI LASCIARE ADESSO!! RENZETTI PRESIDENTE!
da max@max
sior notaro lei gia è inviso alla tifoseria, cioe noi, quindi lei e la sua compagna, ke di pallone non capisce un tubo, uscite dalla societa e soprattutto non rompete le palle al nostro ANGELO. Se vuole aiutare la PESCARA CALCIO compri il biglietto e segua la partita dalla tribuna...
da Lestof@nte
Bella giornata, non c'è che dire. ma l'ho già dimenticata: con la testa sono già alla partita col Cesena...Per tutta la settimana cercherò di seguire tutte le vicissitudini dei romagnoli, altra squadra importante della B di quest'anno. Le vittorie portano sempre ottimismo, non c'è niente da fare...E ho un tarlo: i tornelli. Spero proprio che le autorità competenti, opportunamente sollecitate, facciano di tutto per permettere l'ingresso dei tifosi all'Adriatico. Forza Pescara tutta la vita.
da PIUCCIO
Sinceramente parlando anche a me ha dato fastidio l'atteggiamento di queste due persone, e il fatto che ieri sera ha disdetto il confronto con Renzetti è la conferma! Forza pescara continua così!
da oliver
GRANDE VIVARINI,GRANDI RAGAZZI!! ORA VOGLIAMO CHIAREZZA IN SOCIETA!!VELOCE NON VOGLIAMO ASPETTARE UN MESE,D'AMBROSIO RIDIMENSIONATI O VATTENE A CASA!
da 11
ugarde non ce proprio niente da aspettare, ieri sera è stato detto da renzetti in trasmissione che il problema è con d'ambrosio non con Pincione, uno che con 100mila euro che ha versato vuole comandare..ma ci siamo impazziti? ma hai visto quello sta facendo? questo è pazzo,sia lui che sua moglie li dobbiamo levare adesso o faranno casini.
da ugarde
Per favore,non mettete zizzania,abbiamo trovato finalmente delle persone che si sono messe le mani al portafoglio.Lasciamo che se la vedano loro.Abbiamo suggerito con un sondaggio che preferiremmo Renzetti presidente,pero' se io avessi messo dei soldi MIEI preferirei decidere con i miei soci chi deve fare il presidente.Noi saremo qui pronti ad applaudire ed acclamare (senza commettere stavolta l'errore fatto con Scibilia)chi fara' bene,ed a mandare al diavolo chi vorra' usare il Pescara solo per i suoi locchi affari.FORZA PESCARA
da 11
RAGAZZI SAPETE COSA SI è PERMESSA DI FARE LA MOGLIE DI D'AMBROSIO? DI PAGARE I TORNELLI DELLO STADIO CON I SOLDI DELLA SOCIETA, SOLDI CHE DOVREBBE CACCIARE IL COMUNE!!!! CON QUEI SOLDI SI DOVEVANO PAGARE GLI STIPENDI AI GIOCATORI! MA STIAMO SCHERZANDO O COSA? IO DOPO LE IMMAGGINE CHE HO VISTO IN TV IERI SERA SONO RIMASTO SCIOCCATO DA QUESTI DUE PERSONAGGI... FUORI DAI COGLIONI è UN CONSIGLIO!
da Egidio
sono d'accordo con 80 PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!
da Delfinocurioso1978
INVITO TUTTI I TIFOSI DI FUORI PESCARA A CAPIRE I NOSTRI ATTEGGIAMENTI NEI CONFRONTI DI D'AMBROSIO, PURTROPPO SAPPIAMO COSE CHE VOI NON POTETE SAPERE!
da 11
RAGAZZI SAPETE COSA SI è PERMESSA DI FARE LA MOGLIE DI D'AMBROSIO? DI PAGARE I TORNELLI DELLO STADIO CON I SOLDI DELLA SOCIETA, SOLDI CHE DOVREBBE CACCIARE IL COMUNE!!!! CON QUEI SOLDI SI DOVEVANO PAGARE GLI STIPENDI AI GIOCATORI! MA STIAMO SCHERZANDO O COSA? IO DOPO LE IMMAGGINE CHE HO VISTO IN TV IERI SERA SONO RIMASTO SCIOCCATO DA QUESTI DUE PERSONAGGI... FUORI DAI COGLIONI è UN CONSIGLIO!
da Delfinocurioso1978
INVITO TUTTI I TIFOSI DI FUORI PESCARA A CAPIRE I NOSTRI ATTEGGIAMENTI NEI CONFRONTI DI D'AMBROSIO, PURTROPPO SAPPIAMO COSE CHE VOI NON POTETE SAPERE!
da Delfinocurioso1978
D'AMBROSIO TE LO DICIAMO CON LE BUONE...TE NE DEVI ANDARE!
da oliver
11 ma hai visto che si è permesso di fare lui è sua moglie? ragazzi ma stiamo scherzando? Oggi abbiamo vinto a bati e dobbiamo rimanere uniti, i mafiosi in società non ce li vogliamo!
da Delfinocurioso1978
Un solo imperativo D'ambrosio fuori dai coglioni
da Delfinocurioso1978
Un solo imperativo D'ambrosio fuori dai coglioni
da 11
D'AMBROSIO TE NE DEVI ANDARE, STAI CERCANDO DI ROVINARE UN MOMENTO MAGICO, CON QUALE TITOLO SEI ANDATO A PARLARE ALLA SQUADRA?TU E TUA MOGLIE FATE LE VALIGE E ANDATEVENE VIA NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!! ANGELO FAI PACE CON PINCIONE E CHIARITEVI!!
da *BAKA*
Un imperativo: dimenticare quaterna mai piu foto e nien'altro GRAZIE
da oliver
Molto onore a Mister Vivarini e AD angelo renzetti che anche questa volta nonostante tutto è andato a bari a motivare la squadra. Ora tocca al comune,apriteci sti cazzo di cancelli entro sabato o arvutichem tutt!
da fabioout
ma la volete smette a mettere le cazzo di foto di paterna.. chi le mette è un handicappato.
da milano
Aspetterei a vedere vantaggiato era un ex ed era motivato! certo mi sembra che ha potenza fisica e tecnica, a russo preferisco martini, cmq se in società non fanno casini le possibilità le abbiamo, se antonelli torna in forma se a fianco vantaggiato metti martini ( piuttosto che russo) poi rientra mora in difesa, possiamo recuperarli sti 9 punti, io remo dalla parte del pescara anche se a qualcuno certe verità danno fastidio , per esempio per me la partenza di carozza è stato un bene!
da *BAKA*
Ah se solo avessimo affidato la squadra a Vivarini subito dopo Ballardini ci si poteva togliere belle soddisfazioni invece dande da bellande chiamò ammazzacazzi
da _TRITATO_
aggiornate sto sitooooooooooooooooooo lavorare!! il verono sta la uagliù 2 punti..sabato prossimo facciamo il sorpasso
da whitheblue
ORA RAGAZZI SI INIZIA A FARE SUL SERIO,NUOVA SOCIETA',E SOPRATUTTO NUOVO E INDISPENSABILE ENTUSIASMO.FORSE SARA' BANALE DIRLO ORA,MA SA QUANDO SI E' INIZIATA LA TRATTATIVA PER LA CESSIONE DELLA SOCIETA',ANCHE I GIOCATORI ANNO INIZIATO A DIMOSTRARE DI ESSERE UOMINI...UN PLAUSO PARTICOLARE PER I NUOVI ARRIVATI(RUSSO,VANTAGGIATO,LA VISTA,POLITO)TUTTI GIOCATORI CHE ANNO ACCETTATO DI FARE UNA SCOMESSA,E SE SI CONTINUA COSI LA VINCERANNO....GRANDI RAGAZZI CONTINUATE COSI CHE SI RIMANE IN B......E POI SI PUO' TORNARE A SOGNARE...........
da nzipass
Matarrese dà , Matarrese prende, caro il mio barese
da F.Torres
pincione o al waleed comprate subito sto ragazzo!!!!!!! il riscatto e fissato a 1 milione di euro! na sciokkezza per voi! che cosa aspettate!!! cmq tutti dicono l'anno prossimo galeone -giampaolo cavolo va benissimo questo tandem!!!! ma cmq se ci saleveremo darei fiduciA a vivarini e de rosa che stanno facendo un'eccellente lavoro!!!! GRANDI RAGAZZI!!!!VI VOGLIAMO COSI SEMPRE!! E ORA SOTTO CON IL CESENA! UN'ALTRA BATTAGLIA DA VINCERE E BASTA!
da F.Torres
pincione o al waleed comprate subito sto ragazzo!!!!!!! il riscatto e fissato a 1 milione di euro! na sciokkezza per voi! che cosa aspettate!!! cmq tutti dicono l'anno prossimo galeone -giampaolo cavolo va benissimo questo tandem!!!! ma cmq se ci saleveremo darei fiduciA a vivarini e de rosa che stanno facendo un'eccellente lavoro!!!! GRANDI RAGAZZI!!!!VI VOGLIAMO COSI SEMPRE!! E ORA SOTTO CON IL CESENA! UN'ALTRA BATTAGLIA DA VINCERE E BASTA!
da F.Torres
pincione o al waleed comprate subito sto ragazzo!!!!!!! il riscatto e fissato a 1 milione di euro! na sciokkezza per voi! che cosa aspettate!!! cmq tutti dicono l'anno prossimo galeone -giampaolo cavolo va benissimo questo tandem!!!! ma cmq se ci saleveremo darei fiduciA a vivarini e de rosa che stanno facendo un'eccellente lavoro!!!! GRANDI RAGAZZI!!!!VI VOGLIAMO COSI SEMPRE!! E ORA SOTTO CON IL CESENA! UN'ALTRA BATTAGLIA DA VINCERE E BASTA!
da 80
RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!RENZETTI PRESIDENTE! RENZETTI PRESIDENTE!
da PE DA CR
ORA TOCCA A NOI CIAO DA CREMONA E FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RENZE' SEI IL MIO PRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x milano: rema dalla parte giusta: dobbiamo essere uniti, presente e cazzuti in casa e fuori !!
da Lestof@nte
Questo qua sotto è il commento di uno squallido barese sul suo sito...
da Lestof@nte
siamo ormai al limite del vergognoso... beh se ancora nessuno lo aveva capito.... era tutto scritto.... nel contratto del passaggio dei giocatori,tra bari è pescara è sempre cosi.. io le retrocederei nel campionato di serie d. perche è quello che meritano. l'anno scorso il 2 a 2 farsa.. quest'anno la vittoria 1 a 0 all'89' e al ritorno l'1 a 2 al 89' dopo un rigore volutamente fallito da carrus. ecco i giocatori che abbiamo, ecco la societa' che abbiamo. si arricchiscono alle spalle di noi tifosi, oggi stanno tutti festeggiando chissa quanti soldi avranno incassato dalle scommesse. orami il calcio è rovinato. non vale piu la pena soffrire. ogni giornata per ogni campionato di quialsiasi parte del mondo ci sono partite con risultati sorprendenti... perche?? perche se uscissero sempre i risultati previsti.. le societa' dei bookmaker gestite dalla mafia, fallirebbero. e siccome il banco vince sempre. ecco spiegato tutto il discorso.. oggi allo stadio dopo il rigore fallito avevo gia' capito, e ad i miei amici che erano accanto a me a vedere la partita avevo detto eprdiamo al 90' 2 a 1 vedrete.. tutto scritto.... e cosi è stato.... un appunto a vantaggiato, giocatore con indubbie qualita' a bari non esprime il suo valore per 2 semplici motivi, ci odia, odia i baresi perche è unos chifoso brindisino,e perche e perche sempre in rotta di colisione con gli allenatori. capitolo maran io spero si dimetta. abbia le palle di dimettersi, un allenatore, senza testa, uj pazzo, un malato di mente.... beh siamo ormai alla fine di questa societa' purtroppo non andremo mai in C, PERCHE è tutto controllato dal sistema. oggi perdi domani vinci. per riprendere tranquillita'. M*******e & co. oggi hanno incassato soldi con la sconfitta. cosa vogliono di piu?? ecco come M*******e fa a mantenere il bari in b, pur non avendo introiti di alcun genere dato il fatto che allo stadio non ci va piu nessuno... basta mi sono stancato di essere preso per il culo. dalla dirigenza e dai calciatori schifosi..... 30 anni di stadio.... ma ora mi sono stufato......addio, non piangero per te..... ciao.... sai cosa vuol dire ciao.......( vasco rossi)
da Milano
lecce spezia e vicenza sono a 9 punti , se ne recuperano 6 in 8 giornate e poi ce la si gioca nelle ultime partite! perchè mi girano le palle fare i play put, quet'estate c'è vasco e ho gia i biglietti per i concerti di giugno quindi dobbiamo arrivare sest'ultimi
da Milano
Per la partita dico che il contatto sul rigore c'era anche se il barese si è lasciato cadere alla grande! mi ha indispettito un sacco di falli tattici del bari non fischiati! non esprimo giudizi su Vantaggiato perchè era a prima ( varricchio e matteini insegnano) Polito mi ha sorpreso col lecce invece col mantova mi aveva lasciato un po perplesso, oggi si è confermato sicuro! la difesa ancora troppo leggera e non all'altezza! Diciamo che il abbiamo sfruttato gli errori del bari , ma va bene così io guardo lecce spezia e vicenza....
da Lestof@nte
Versione Light FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Registrati Profilo Messaggi Privati Toto-Match Login
17/2/2007 Bari-Pescara, la cronaca
Indice del forum -> NEWS & MERCATO
Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
romabiancorossa
Fedelissimo
Registrato: 28/05/03 01:24
Messaggi: 7972
Località : Roma
Inviato: Sab Feb 17, 2007 18:43 Oggetto: 17/2/2007 Bari-Pescara, la cronaca
------------------------------
------------------------------
--------------------
CALCIO: BARI-PESCARA; OSSIGENO PER ABRUZZESI,MALE I PUGLIESI
(ANSA) - BARI, 17 FEB - Dal sogno play-off al realistico
obiettivo della salvezza: la seconda sconfitta consecutiva
contro una pericolante condanna il Bari ad un campionato senza
grandi ambizioni, mostrando i limiti non solo dell'organico
(impoverito dal mercato di gennaio), ma anche negli schemi
impartiti dal tecnico, Maran. Il Pescara, alla prima vittoria
esterna stagionale, ha meritato i tre punti con una condotta di
gara accorta ed ordinata, avendo sofferto solo nel quarto d'ora
iniziale.
L'uomo-partita è stato l'ex Vantaggiato: l'attaccante
brindisino, autore di una doppietta, fino a tre settimane fa si
divideva tra panchina e tribuna con i biancorossi. Poi la scelta
di cambiare aria ed andare a giocare altrove, nonostante il veto
sulla sua cessione posto dal presidente, M*******e. La
prestazione del bomber, alla quarta rete stagionale, può essere
letta come una vendetta postuma contro Maran che non lo
considerava utile al progetto-Bari.
Eppure Bellavista e compagni avevano iniziato la gara in
discesa, creando numerosi pericoli alla retroguardia abruzzese
con inserimenti dalle fasce e soprattutto passando in vantaggio
dopo pochi minuti con una conclusione di Scaglia. La reazione
del Pescara non si è fatta attendere ed il pareggio di
Vantaggiato è giunto con una girata di testa (la punta ha
deviato in rete senza essere braccato a dovere da Milani e
Gervasoni).
Il Bari ha avuto subito l'occasione per riprendere il pallino
della gara, ma Carrus ha calciato malamente un rigore, parato
senza affanni dal portiere Polito. La squadra pugliese ha pagato
un forte scotto psicologico dopo l'errore dal dischetto del
sardo, smarrendo minuto dopo minuto grinta e determinazione e
cedendo metri di campo ed iniziativa all'undici di De Rosa.
Nella ripresa, nonostante gli inserimenti delle punte Ganci e
Vignaroli (per Sgrigna e Scaglia), i baresi non hanno mai
impensierito la porta avversaria ed hanno compromesso la partita
con una leggerezza di Micolucci (un retropassaggio avventuroso)
che ha generato una punizione a due in area, trasformata in gol
da una botta di Vantaggiato.
I fischi di contestazione e il silenzio di M*******e, scuro
in volto all'uscita dalla tribuna autorità , evidenziano la
crisi di gioco e risultati che sta vivendo da oltre un mese la
squadra. Sul fronte abruzzese, invece, De Rosa sembra aver
trovato la giusta quadratura (ha conquistato ben dieci punti
nelle ultime cinque partite) e così il Pescara ritorna con
forza in corsa per la salvezza, anche grazie alle concomitanti
sconfitte delle altre squadre coinvolte nella zona calda della
classifica. (ANSA).
YYC-DES
17-FEB-07 18:40 NNN
Torna in cima
U.C.N. PALO
Biancorosso
Registrato: 19/05/06 15:58
Messaggi: 240
Inviato: Sab Feb 17, 2007 18:57 Oggetto:
------------------------------
------------------------------
--------------------
ciao play off!!!!è STATO BELLO SOGNARE
DA SABATO SI CAMBIA VITA
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di: Tutti i messaggi1 Giorno7 Giorni2 Settimane1 Mese3 Mesi6 Mesi1 Anno Prima i vecchiPrima i nuovi
Indice del forum -> NEWS & MERCATO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: Seleziona un forum FORUM SOLOBARI.IT----------------LA BARINEWS & MERCATOMERCATINO BIANCOROSSOSONDAGGI MONDO ULTRAS----------------STORIE DI CURVASCOPRIAMOLI INSIEME ALTRO----------------NONSOLOBA
RI - PAROLE IN LIBERTA'MERCATINONON APRIRE QUELLA PORTA
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Versione Light
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
www.solobari.it - Staff - 2002-2007 ©
Ideato da Francesco Resta e diretto da Francesco Resta, Riccardo Attimonelli e Fabio De Pascale. On-line dal 14 Luglio 2002
da delpescara
Per la precisione su raitre hanno detto che il rigore è stato molto generoso.....non travisiamo!
da G.A.P.
BARI COME FOGGIA, FOGNE
da Lestof@nte
CALCIO: BARI-PESCARA; CONTESTAZIONE ULTRAS PUGLIESI (ANSA) - BARI, 17 FEB - Un centinaio di ultras del Bari ha contestato la società e il presidente, Vincenzo M*******e, dopo la sconfitta interna con il Pescara. I manifestanti - controllati a vista da forze dell'ordine - hanno presidiato per una ventina di minuti l'uscita della sala stampa dello stadio, intonando cori contro il dirigente, reo a loro giudizio di non aver rinforzato la squadra nel mercato di gennaio. (ANSA). YYC-DES 17-FEB-07 18:00 NNN
da G.A.P.
GRUPPO ANTI PUGLIESE
da delpescara
AVANTI COSI'!!!!!
da Milano
da Milano @ 17-02-2007 00:27:11 comunque parlando di Bari , domani risultato positivo io spero in un pareggio oggi parlavo con la persona da cui vado a vedere il pescara su sky che ha un passato nel calcio che conta ,e che ci troviamo spesso daccordo sulle prestazioni pietose del pescara, mi ha detto che domani puo anche darsi che vince perchè ha visto dei miglioramenti nelle gare col lecce e mantova! QUESTO L'HO SCRITTO IERI VUOL DIRE ESSERE DISFATTISTI? FORSE ESSERE REALISTI , PER RISPONDERE A QUALCUNO...
da G.A.P.
FASCIETTI UOMO DI M E R D A
da PE DA CR
IO CI CREDO !!!!!!!!!!!!! GRANDE PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!! L'IMPORTANTE E' TORNARE A GIOCARE CON I TIFOSI. ONORE AI TIFOSI PRESENTI A BARI: CORAGGIO E PASSIONE (COME RENZETTI). UAGLIU' CE LA FAREMO MA MO TOCCA A NOI...TIFO DA SERIE A NONOSTANTE LA CLASSIFICA. CIAO A TUTTI FABRY
da Vik^
Non ci possuo credere...sono troppo felice...dobbiamo crederci...dai ragazzi... tutti in coro MAZIM MAZI MAZI MAZINGAROOO MAZINGAROOO MAZINGARO OOO OOO
da Orazio
Non avevo mai sentito De Rosa prima d'ora, l'ho visto ora su Sky: mi sembra una persona molto seria, che tiene i piedi per terra, concentrato sull'obiettivo... Sono fiducioso!
da M@RCO
Denezio ma lo sai che Dante da Bellante aveva ragione: "QUANDO IL PESCARA INIZIERA' VINCERE, NON SI FERMERA' PIU'"..... ______VIA I GUFI DA PESCARA___
da Orazio
Redazione, la classifica è sbagliata: il Lecce ha 25 punti, purtroppo...
da Lestof@nte
Su Rai 3 dicono che il rigore c'era...E sul calcio di punizione del nostro secondo gol dicono che siamo stati avvantaggiati da Velotto che lo ha fatto calciare tre metri più indietro...MA ANDATE AFF.....
da DENEZIO
GRANDE VITTORIA NONOSTANTE L'ARBITRO CI HA ARBITRATI PALESEMENTE CONTRO CON UN RIGORE RIDICOLO E AMMONIZIONI GRATUITE.ADESSO IL COMUNE DEVE FARE DI TUTTO PER AVERE L'AGIBILITA' ALMENO PER 7500 PERSONE ALTRIMENTI MEGLIO EMIGRARE IN CITTA' LIMITROFE E NON SE NE PARLA PIU'.ADESSO ANCHE IN SOCIETA' BASTA POLEMICHE E SE TUTTI DICONO DI VOLERE IL BENE DEL PESCARA LO DIMOSTRASSERO VERAMENTE ANCHE A COSTO DI INGOIARE QUALCHE ROSPO.QUESTO VALE SIA PER RENZETTI CHE PER D'AMBROSIO E SOCI.ORO PIU' CHE MAI DOBBIAMO CREDERCI.COMUNQUE PER ME SEMPRE RENZETTI PRESIDENTE.BASTA COL GUFO PATERNASPORCO SPECULATORE
da FeMy*
fascetti fa silenzio!
da M@RCO
vi ricordate quando si diceva che dovevamo affrontare adesso il Bologna??? .........Che inkazzatura,...sarebbero stati 3 punti sicuri, sono in piena crisi tecnica, squadra allo sbando!!!!
da Orazio
Mi permetto solo due piccole note negative al Pescara di oggi, altrimenti perfetto. 1) le ammonizioni (ingenue, specie Rigoni ed Antonelli). 2) la sufficienza dei nostri difensori in alcuni disimpegni (su tutti il retropassaggio di Zoppetti, che quest'anno è clamorosamente più lento e compassato dell'anno scorso, ma anche un rinvio ritardato di Gonnella...).
da Lestof@nte
Ok M@rco...Ti ringrazio...
da _TRITATO_
senza parole..RENZETTI PRESIDENTE..VIVARINI PER SEMPRE
da M@RCO
allo stadio Adriatico verranno montati in totali 21 tornelli, con capacita' di passaggio di 1200 persone l'ora. I calcoli dei tornelli vanno in base alla capienza che ha lo stadio (per noi 23810),....ecco il perche' dei 60/70 di San Siro!!!!
da Orazio
M@ARCO d'accordo con te, la squadra è più equilibrata, ma non solo. A questa squadra mancavano i centimetri davanti per dare profondità al gioco e per farla salire. Ora non solo abbiamo Russo che interpreta questo ruolo alla perfezione, ma abbiamo anche l'alternativa Martini che disorienta completamente la difesa, visto che ha un gioco del tutto diverso. Questo, unito con la precisione e l'esperienza sottoporta di Vantaggiato, rende il nostro attacco in piena media di categoria.
da Lestof@nte
Mi pare di capire che hai poca fiducia nel nostro sindaco, vero? In questo momento sto cercando di visualizzare tutti gli ingressi dell'Adriatico: ma quanti tornelli servono alla fine? Io sento di alcune piazze che risolvono il problema in pochi giorni! Sbaglio o Salerno si è messa a posto a tempo di record?
da biancazzurro_
MA QUANTO HO GODUT QUANTO POLITO HA PARATO IL RIGORE AL BASTARDO DI CARRUS CHE SI è LETTERALMENTE BUTTATO, E VELOTTO OVVIAMENTE HA ABBOCCATO!!!! HO GODUTO QUASI DI PIU' AL RIGORE DI POLITO CHE AI 2 GOL DI VANTAGGIATO!!!!!
da M@RCO
Lesto, ci sarebbe anche un'altra ipotesi, ovvero una autorizzazione diretta del Sindaco che autorizzi l'ingresso di 7500 spettatori allo stadio Adriatico, esempio gia' praticato domenica scorsa a Foggia!!!!! .......ma ci credo poco....
da Lestof@nte
Giusto Robert...Specialmente nel primo tempo la difesa ha ballato un pò troppo. Nel secondo tempo alcune amnesie clamorose (i passaggi all'indietro...) potevano costarci veramente tanto..Abbiamo vinto una partita sofferta, direi che dovremo abituarci in fretta a vedere gare del genere...
da Robert
Anch'io ho visto la partita su Sky, e non e' stata la migliore delle partite del Pescara, anzi in difesa sembrava che, in certi frangenti, fosse la squadra di 3 mesi fa', comunque ottimi Luci,Rigoni,Polito sul rigore, Martini il solito furetto, e Vantaggiato, sto' cazzo di vitellone e' stato bravo. Onore ai 16 tifosi li' presenti.
da Lestof@nte
Si, sono d'accordo...Anche papini, che sicuramente non ha i piedi vellutati, si è fatto un culo veramente clamoroso...A questo ragazzo bisogna riconoscere il suo grande impegno
da M@RCO
pubblico all'Adriatico, la vedo male,...se riescono a montare i 6 tornelli sicuramente faranno entrare gli abbonati!!!! Comunque caro Lesto, vedrei molto meglio 6/7mila persone a gremire lo stadio di Lanciano, che vedere me e gli altri 1299 abbonati "persi" tra 23000 seggiolini azzurri!!!!! ADESSO CONTA SOLO LA SPINTA DEL PUBBLICO!!!!....questo penso....
da Millwall
x gameover IL RISULTATO FISSO 1-2 L'HO PRESO ALLA SNAI 100 EURO PERCHè HO GIOCATO SOLO 5 LA PROX. VOLTA CHE ALLA SNAI QUALCUNO INFAME GUFO INDEGNO DICE E SI GIOCA LA SCONFITTA DEL PESCARA ENTRO CON UNA SPRANGA DI FERRO ONORE AI VALOROSI PRESENTI A BARI NONOSTANTE PROBABILMENTE NON L'AVREBBERO FATTI NEANCHE ENTRARE MENTALITà COL CESENA A PESCARA, LANCIANO O GIULIANOVA DOBBIAMO FARE L'AFRICA, LO SCHIFO NERO POI IN MASSA PER DIO IN 500 A VERONA SENZA IL CAFONETTO LADRO DI BELLANTE DOBBIAMO VOLARE ONORIAMO LA STORIA
da powerpe
"Mi son commosso nel vedere i giocatori abbracciarsi in mezzo al campo alla fine." HAI RAGIONE brunonobili queste sono le sensazioni di un vero tifoso e che ho provato anche io. Orgoglio,Cuore e Determinazione.DAI CHE HO VOGLIO DI VINCERE ANCORA!!!!!!
da M@RCO
Bruno per me i migliori sono stati VANTAGGIATO, RIGONI e LUCI e devo dirti anche POLITO, per questo semplice motivo: quando un portiere effettua una sola parata in tutta la partita, ma trattasi di parata da calcio di rigore,...bene per me merita la palma del migliore insieme agli altri tre.
da Lestof@nte
M@rco, secondo te che possibilità concrete abbiamo di giocare col pubblico sabato prossimo?
da TATANKA
N GULO MARIO onore anche a polito veramente vedo pochi elogi
da biancazzurro_
INFATTI ANCHE IO CHE HO VISTO LA PARTITA DICO CHE ABBIAMO VINTO ANCHE CONTRO L'ARBITRO, A NOI OGNI FALLO CI AMMONIVA AI BARESI NIENTE, E CMQ DOPO L'1-0 SEMBRAVA ESSERE TORNATI A 4-5 MESI FA, MI STAVANO VENENDO GLI INCUBI... ORA ALL'ADRIATICO DI NUOVO A PORTE CHIUSE PORCA PUTTANA
da M@RCO
Semplicemente adesso e' una squadra equilibrata, con le pedine giuste in alcuni ruoli, che erano o scoperti o carenti per qualita' tecnica!!!! Una notizia non di poco conto,.....per la prima settimana di marzo e' previsto il ricorso del Siena verso la penalizzazione del punto per inadempienze amministrative,.......va da se' che se lo vinceranno, riavremo anche noi il punto in piu'!!!!!! Infine una precisazione (ho sbagliato io....), sabato prossimo potremmo anche ritrovarsi solo a -2 DAL QUINT'ULTIMO POSTO_____
da Lestof@nte
Dai ragazzi...sabato prossimo scavalchiamo il verona e riprendiamo il Crotone...
da brunonobili
carissimi elio, lesto, renzettisanto, m@rco, piero e gli altri questo è un pescara trasformato, con la consapevolezza di essere ora una grande squadra che sa attendere e colpire, direi cinica! Il pescara è senza dubbio tra le squadre piu in forma del campionato, sa soffrire in difesa ed ora anche colpire in attacco! Bravi La vista Rigoni e de martis! Il migliore senza dubbio Vantaggiato che ha fatto 2 bei gol (senza esultare)e che mi ricorda per come si muove e per il forte colpo di testa che ha il mitico rebogol.Mi son commosso nel vedere i giocatori abbracciarsi in mezzo al campo alla fine
da Lestof@nte
Ma la cosa più terribile è che abbiamo vinto anche contro l'arbitro: Velotto è stato veramente incredibile, credetemi...
da M@RCO
Orazio d'accordissimo!!!!! .......Quello che ci interessa da vicino per sabato prossimo: Arezzo - Albinoleffe Brescia - Verona Crotone - Mantova Modena - Juventus PESCARA - Cesena Spezia - Frosinone Vicenza - Bari SE CI VA' BENE, SABATO PROSSIMO POTREMMO ANCHE RITROVARCI SOLO A -3 DAL QUINT'ULGTIMO POSTO!!!!! IMPORTANTISSIMO: SABATO BISOGNA GIOCARE COL PUBBLICO.....A TUTTI I COSTI!!!!!
da alberto
Nel calcio vince la squadra che sfrutta al meglio le occasioni da rete. IL Pescara lo ha fatto e il Bari, no. La vittoria è, quindi, pienamente legittima. Vantaggiato è una vera punta. Forte sia di testa che con i piedi. Un grande regalo ricevuto dal Bari. Praticamente ci giochiamo la salvezza alla pari con le altre squadre che lottano per non retrocedere. Una speranza, forse un sogno, che ormai è una realtà . Ora ci serve l'Adriatico agibile e l'urlo dei tifosi.
da PELLARO
SBORRO DA OGNI ORIFIZIO !!!! DAI !!!! DAAAAIIIIII MA VIENIIII !!!!
da FeMy*
VOGLIO SENTIRE COSA DIRA' FASCETTI A 90° A PROPOSITO DEL RIGORE E DEL FALLO DI MANO IN AREA DEL BARI.... ....
da brunonobili
Ora il Comune deve fare la sua parte! Montare i tornelli è il minimo che possano/debbano fare per contribuire alla salvezza della squadra di questa città !Hanno l'obbligo morale di farlo!! Vivarini bellissima scoperta! Abbiamo un grande allenatore!Si deve ricominciare da lui! Si faccia di tutto ora per fare quadrato intorno alla squadra che ha la possibilità concreta di salvarsi! Renzetti indubbiamente ha il merito di aver dato la svolta a questa società e alla squadra! Renzetti merita la presidenza! Amici questa squadra si salva, dobbiamo proteggerla e sostenerla! Comune, fa la tua parte!!!
da M@RCO
per LESTO: sabato sara' squalificato per noi RUSSO e per il Cesena Zaninelli. ciao
da massimo
Qualcuno sà chi ha seguito la squadra come dirigente?? Renzetti sicuro e poi?? D'Ambrosio,Pincione?Al Waled? Tavarner? C'erano???
da Lestof@nte
Ah, una cosa importantissima: IL RIGORE DATO AL BARI DA QUELLO STRONZONE DI VELOTTO NON C'ERA! Il replay è evidentissimo
da Orazio
Ragazzi, alcuni calcoli: ora ci attendono Cesena, Verona, Modena, Frosinone, Vicenza, Spezia, Treviso, più il recupero di Bologna: il campionato del Pescara secondo me si decide in queste otto partite. Un'occasione unica, perchè la squadra è in forma ed affrontiamo tutte avversarie alla nostra portata (anche il Bologna, che è in piena crisi). Seguendo lo stesso rendimento delle ultime 5 partite (ovvero 10 punti), faremmo 16 punti. Guardando la classifica dello scorso anno alla stessa giornata, saremmo sestultimi, quindi in zona salvezza.
da GameOver
Ragazzi rileggete il mio post sul risultato finale! Sbaglitosolo il primo marcatore del pescara! Quando le gioco alla snai non ci becco mai Evvai, bravi
da powerpe
UN DOVUTO APPLAUSO AI TIFOSI CHE HANNO SEGUITO IL MAGICO PESCARA IN TARSFERTA. CROTONE SCTEM ARRIVA !!!!!!!
da mazingaro
ieri sra quel ragazzo ospite ad "a muso duro"c'ha azzeccato in pieno sul pronostico!dai compà che sei nostradamus
da ALESSANDRO
GODOOOOOOOOOOOOOOO UAGLIUUUUUUUUUUUU CI SALVIAMOOOOOOOOOOOO
da biancazzurro_
UAUAUAU IL BARI NON CI BATTE AL SAN NICOLA DA 12 ANNI!!!!!!!
da Robert
N M POZZ MURI' A 38 ANNI PESCARE'........PESCARE'......
......PESCARE........PESCARESI
....MAGICI GRANDI...PURE STU' VANTAGGIATO MOCCA A IDD DIREBBERO I BARESI!
da kurt10
non avevamo mai vinto contro il bari..!!!KI SA' PERKE!!!!DAI KE SE CI FANNO ENTRARE ACCOGLIAMO IL PESCARA CON LE DOVUTE MANIERE!!!!
da lucape78
FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAI KE CI SALVIAMO!!! VIVARINI E RENZETTI GLI ARTEFICI!!!
da mazingaro
ALè ALè ALèOOOOOOOOO ALè ALè ALèOOOOOOOOO PESCARA FACCI UN GOOOOOL E FALLO PER LA NOOORD
da biancazzurro_
seeeeeeeeeeeeeeeeeee GODOOOOOOOOOOOO PROPRIO A BARI UAUAUAUAUAAUAU SAN DANIELE COLPISCE AL SAN NICOLAAAAAA
da Renzettisantosubito