Serie A, Serie B e Serie C, i campionati vanno avanti

Il Consiglio Federale della FIGC ha deciso per la ripresa, il 28 maggio la riunione decisiva.

da Redazione
4.226
Serie A, Serie B e Serie C, i campionati vanno avanti, foto 1

Serie A, Serie B e Serie C proseguiranno la stagione. Questo quanto deciso dal Consiglio Federale della FIGC che oggi si è riunito per decidere sul destino dei campionati delle tre categorie professionistiche. Si ferma definitivamente, invece, la Serie D. I campionati dovranno terminare entro il 20 agosto. Ora però bisognerà discutere con le varie Leghe sulle modalità di proseguimento. La Lega Pro aveva deciso per il blocco e questo potrebbe far pensare che la strada verso la ripresa, almeno in questa categoria, non sarà facile. Discorso diverso per A e B che sono sempre state per terminare la stagione. La data più verosimile per la ripresa è quella del 20 giugno. 

Commenti
17

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Redazione

Lo sappiamo mbejamme. Purtroppo, anche a causa di quello che sta succedendo in questo periodo, alcuni di noi hanno diverse problematiche lavorative a cui stiamo dando assoluta priorità. Ci dispiace ovviamente, speriamo di tornare operativi quanto prima perché significherebbe aver ripreso una vita "normale".

da mbejamme

Redazione, io capisco che in questo momento possono esserci cose piu importanti di cui occuparsi... ma trascurare troppo il sito secondo me non porta niente di buono. Anche i vostri sponsor, non credo gradiscano la poca affluenza di utenti, che di certo vedendo una situazione di "scazzo" si allontanano o diminuiscono la propria presenza. Spero sia chiaro che la mia critica e' per preservare qualcosa a cui tengo. FORZA PESCARA!!!

da senna

Speriamo che gli caghi in bocca.

da zdenek

Hai ragione, Nuccio. Vedremo

da Nuccio83

Negli ULTIMI giorni sto notando un certo leccaggio di culo da parte di SEBASTIANI nei confronti di ZEMAN

da turbofan

Sono riuscito a tornare a Pescara con varie peripezie, ieri sera ho visto un clima surregente ammassata sulla riviera senza mascherina in una apparente normalità surreale! il campionato ripartirà con le gambe imballate come se fosse l'inizio ma meglio così sennò il giocattolo si rompe per tutta Italia!

da 1936

Tutto sommato a livello calcistico questo periodo non è male...anzi! Il Pescara sono quasi 3 mesi che non perde ahah

da daniele

comunque cara redazione siete fantastici ....ho chiesto di togliere il 4- o col Benevento e lo avete fatto ....grazie di cuore e un abbraccio dal Turkmenistan

da Smiths

Un saluto affettuoso a Gigi Simoni e Claudio Ferretti

da pier66

Anche io mi associo al mio Fratellino.. Ciao Cris, un abbraccio..

da ZICO

Mi associo a cris68 nel saluto ai grandi Simoni e Ferretti.

da cris68

Un saluto doveroso a 2 signori del calcio che oggi ci hanno lasciato. Il grande Gigi Simoni e il giornalista Claudio Ferretti.

da gips

.

da gips

.

da frittura

Io voglio la pubblicità. Basta che Cullù se ne vada. Lo sponsor a qualcosa servirà.

da daniele

neanche la morte ferma il Dio denaro...il virus ci rida un mondo peggio di quello lasciato ..in ogni caso per il nostro Pescara la vedo male......@redazione visto che tutti chiedono di togliere le pubblicita' io vi chiedo un'altra cosa.....togliete quel 4 a 0 sulla destra ...mi mette ancora piu' depressione di quella che ho !!!

da cris68

SalviamoC1