LIVE PESCARA - Perugia (2-1)

Le pagelle dei biancazzurri

Polito e Vantaggiato su tutti, commovente De Martis.

da Donato Giampietro
2.543

Polito-->7.5: Parte della vittoria è da ascrivere a lui. Se è vero che Carrus tira debolmente il rigore, è anche vero che l'angolo lo devi comunque prendere. Si esalta anche su Sgrigna quando, di piede, riesce, provvidenzialmente, a deviare un retropassaggio suicida di Zoppetti.
Zoppetti-->6:Al rientro da primo minuto complessivamente se la cava anche se spesso e volentieri va in affanno su Sgrigna. Splendido il cross con il quale confeziona l'assit per l'incornata di Vantaggiato.
Gonnella-->6: Santoruvo non è un cliente semplice. Con mestiere riesce a portare a casa la pagnotta e cancellare alcune sbavature.
Delli Carri-->6.5: Da qualche tempo è un altro giocatore rispetto a quello di inizio stagione. Disputa una gara autorevole De MArtis-->7.5: Questa volta ci sentiamo di premiarlo. Massimo "cuor di leone" è autore di una prova commovente.
Fa quasi tenerezza quando prova a spingere sulla fascia sinistra per tentare di andare sul fondo e crossare. I suoi limiti tencici li conoscono anche i muri, ma la generosità con la quale dona il suo contributo alla causa è ammirevole. Straripante quando in chiusura di primo tempo si catapulta su Sgrigna sradicandogli letteralmente il pallone dai piedi, dopo una diagonale eseguita alla perfezione. E' l'emblema del Pescara che insegue il sogno salvezza.
La Vista-->5.5: Il "peperino" Giogino torna a Bari con qualche sassolino da togliersi dalle scarpe, purtroppo la sua gara non è all'altezza. Cerca poco il fondo, meglio quando si accentra, a volte si fa prendere dalla troppa foga e diventa confusionario.
Papini-->6: Velotto prende un abbagglio, Romeo non tocca affatto Carrus nell'occasione del rigore barese. Apporta sostanza e forza, cala un po' nel finale.
Luci-->6.5: Conferma le sue doti. Ruba palloni, ricuce ed imposta la manovra. Al copsetto di Bellavista e Fusani fa un'ottima figura.
Rigoni-->6.5: Gioca una partita di spessore. Nel primo tempo va a corrente alternata palesando in maniera evidente il proprio difetto di non essere propenso alla fase difensiva. In occasione del goal barese, infatti, non riesce a chiudere su Scaglia. Nel secondo tempo cresce parecchio dando la sensazione che dai suoi piedi possa sempre nascere qualcosa di pericoloso. Prezioso anche nel finale quando riesce a tener palla e perdere tempo.
Russo-->6: Una gara senza acuti. Solito lavoro di sponda, sfiora la rete su cross di De Martis.
Vantaggiato-->7.5:Convince il tandem De Rosa-Vivarini a schierarlo titolare. All'esordio dal primo minuto proprio al San Nicola, suo stadio fino a 20 giorni fa, il torello brindisino è il protagonista del match. Dapprima con una inzuccata precisa acciuffa il pari, poi con una bordata di destro piega Gillet per il definitivo vantaggio. A Pescara ha trovato la fiducia che Maran gli ha negato. Classe '84, un milione di euro per il riscatto e tanta strada ancora da percorrere. Fossimo nella società un pensierino cominceremmo a farlo.

Commenti
118

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Milano

scusa ma cosa c'entra la partita di piacenza? alla fine più o meno è quello che dico io! io se solo sapessi chi di questi ha veramente le possibilità di spendere sarei felicissimo di appoggiarlo per avere la maggioranza, ma renzetti non so se li ha e poi in questa situazione si è messo lui gli investitori li ha cercati lui e li ha accettati senza nemmeno conoscerli .

da tizianocurvanord

milano se stavi a vedere la partita con il Piacenza non parlavi in questi termini...! sti personaggi devono dimostrare cosa sono disposti a cacciare!!!ADESSO ANCHE LORO SI SENTONO FORTI PERCHE' VEDONO LA POSSIBILITA' DI SALVARSI E QUINDI 100000 EURO FRUTTERANNO MOLTO DI PIU' A FINE STAGIONE.ADESSO DEVONO CACCIARE I SOLDI..BASTA PAROLE!!!COMUNQUE IO VI CONTESTO SE NON DIMOSTRATE!!

da Milano

ADESSO E' ORA DI FINIRLA CON STE CAZZATE SE QUALCUNO DI QUESTI HA SOLDI DA INVESTIRE NELLA PESCARA CALCIO ( ALTRO CHE 2 MILIONI) LI COMINCI A TIRARE FUORI! NON COME PATERNA CHE SI ERA PURE OFFERTO DI PAGARE I TORNELLI QUEST'ESTATE! LA SQUADRA STA ANDANDO BENE SI SONO AZZECCATI ( GRAZIE AL CIELO) I NUOVI ACQUISTI ORA LA SOCIETA' DEVE DIMOSTRARSI SERIA E NON FARE CHIACHIERE MA FATTI

da Milano

Renzetti è un tipo furbo e con le parole si è tirato a se i tifosi ( come aveva fatto Sarri), furbo anche nello sfruttare le sue dimissioni che sono più che logiche visto che tra 15 giorni si rinnovano le cariche e questo succede in quasi tutte le società perfino berlusconi si è dimesso prima delle elezioni! quindi ha sfruttato la situazione per trovare alleata la tifoserie , e a me onestamente ste cose mi stanno sulle palle , sarri mi è cominciato a satre sulle palle quando ha cominciato a fare lecchinaggio alla curva con facili dichiarazioni e infatti poi si è visto com'e' andato ad arezzo!

da max@max

d'ambrosio di giacomo tavarner non siete utili alla causa pescarese. Pincione se lasci scappare RENZETTI perdi colui ke ha riacceso i cuori. RENZETTI NON MOLLARE ci fidiamo di te e siamo tutti con te. SABATO CONTESTAZIONE VERSO I TRE NOMINATI PRIMA (se ci fanno andare allo stadio)

da GUGLIELMO

IO VOGLIO SOLO CHE IL PESCARA SI SALVI....I PRESIDENTI NON GIOKANO AL CALCIO.....QUINDI BASTA ZIZZANIA CAZZO!

da tizianocurvanord

Vogliamo i fatti!!!DOVETE CACCIARE I SOLDI...PRETENDIAMO UN AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE IMPORTANTECHE CHE POSSA DIMOSTRARE CHE NON STANNO LI SOLO PER PUBBLICITA' ED INTRALLAZZI.:!:!CHI E'STO PINCIONE!!DO STA STO PRINCIPE!!FUORI LE FACCE!!!FUORI I PROGRAMMI IMMEDIATAMENTE!!!VOGLIAMO SAPERE QUANDO VOLETE CACCIARE!!!RENZETTI CAPOFILA!!RENZETTI PRESIDENTE!!!

da Milano

Pincione non si romperà le palle perchè secondo me Pincione non si fida più di Renzetti , quando si tratta di soldi e di rapporti di lavoro non si passa sopra a niente, si può far finte di ricucire un rapporto ma alla minima possibilità ci si vendica! e forse d'ambrosio è il pupazzo di Pincione! Quando dicevo che mettere su una società di 8 persone è rischioso perchè si creano contrasti intendevo questo! ma si sa che io sonodisfattista potessi comprare sta società lo farei volentieri! cmq al di là di tutto le dimissioni di Renzetti erano logiche!

da guglielmo

pippo hai ragione al centro è tutto bianco!

da man

renzetti si e' dimesso. in realta' dovranno decidere tutti i soci chi fare presidente (quindi mossa inutile e solo dimostrativa). renze'invece di fare ste mosse e divertirti allo stadio pensa a risolvere i problemi: pagamenti da fare e tornelli in primis.....bello a fare il condottiero accusci'....manc li soldi vu caccia'..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da solosemprepe

noooooooooooooooooooooorenze non mollareeeeeeeeeeee siamotutti con te gli rompiamoil culo insiemeeeeeee! al nota e quella zozza della consorte SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIIIIII NO UN ALTRO PATERNA NO !!!PINCIONE FA QUALCOSAAAA

da johnnyP

I TIFOSI DEL PESCARA HANNO LE PALLE PIENE

da johnnyP

porca troia noi VOGLIAMO SAPERE CHE CAZZO SUCCEDE ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! PORCO DI QUEL CRIST* NOI VOGLIAMO SAPERE CHE CAZZO AVETE IN TESTA! NE ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO! E LO VOGLIAMO SAPERE SUBITO! NOTAIO, PINCIONE, RENZETTI STESSO: FATE CAPIRE AI PESCARESI COSA CAZZO SUCCEDE! METTETE LA FACCIA!

da pippo

ma il sito del pescara vi funziona ? a me pure quello sta in crisi è tutto bianco o quasi

da guglielmo

Renzetti doveva aspettare che il CDA si riuniva , e li far valere le sue ragioni, che senso hanno queste dimissioni?(se si rompe il cazz.o Pincione rimeniamo con il culo x terra, a meno che Renzetti abbia alle spalle qualkuno(De Cecco?)

da pippo

ma sono arrivati sti stornelli ? li hanno ordinati almeno ?

da johnnyP

speriamo solo che i grandi padroni della pescara calcio (o chi per loro) leggano questo muro......anche se non cambierebbe nulla (vedere matarrese a bari..) ma almeno sappiano che la pescara calcistica ha scelto ANGELO RENZETTI come suo presidente. senza SE e senza MA...è ANGELO RENZETTI IL NOSTRO PRESIDENTE! ! ! ! ! ! cominciare una nuova avventura cosi, con l'odio della piazza non converrebbe a voi, ma soprattutto non conviene a noi...visto che al vostro contrario, noi nel delfino vediamo solo una sfrenata passione! E POI: VOGLIAMO VEDERE LE VOSTRE FACCIE E SENTIRE LE VOSTRE VOCI! CAZZZOOOOOO

da Renzettisantosubito

vogliamo vedere che dopo la notizia dell´addio di Renzetti,spero di noi, stasera il comune manderá gli operai all´adriatico a montare i tornelli e lavoreranno giorno e notte? Fosse una mossa tattica propio per far montare i tornelli!! Ci sarebbe da sbellicarsi......

da torellobrindisino

CHE VI AVEVO DETTO POCHE ORE FA? PESCARESI FUORI I COGLIONI PERDIO. CHI CAZZO SIAMO? RENZETTI UNO DI NOI

da ALESSANDRO

SI PERO DEVONO SMETTERLA TUTTI DI LITIGARE! RENZETTI CHE RITIRI LE DIMISSIONI E RESTI SINO A GIUGNO POI VEDRA IL DA FARSI! CHIEDO UN PASSO INDIETRO A TUTTI DA ANGELO AL NOTAIO DA PINCIONE ALL'ARABONE! DATEVI NA CALMATA X IL BENE DEL PESCARA! LITIGARE E' DA SCIOCCHI

da diabolik

Renzetti non MOLLARE!!! la piazza e'con te...tu ci hai ridato fiducia ed entusiasmo e soprattutto la voglia e l'orgoglio di essere pescaresi...adesso che il cancro e' stato estirpato tutti vogliono la poltrona...purtroppo Pescara e' questa!!Non Mollare!!!!!!!Non Mollare!!!siamo tutti con TE!!!

da Renzettisantosubito

Il castello di sabbia comincia a sgretolarsi....credo di aver perso un pezzo del mosaico di notevole importanza...dico credo solo per la semplice ragione che vorrei fortemente sbagliarmi........questa é una notizia tristissima....... perplex

da delpescara

SENZA PAROLE......D'AMBROSIO IN TV PLEASE!

da collettivoautonomo

che cazzo di casino... non si capisce niente!!!!!! ma chi cazzo so i due soi che non andavano giù a renzetti

da tizianocurvanord

RENZETTI TI HANNO FATO LE SCARPE!!ADESSO BISOGNA CHE LA TIFOSERIA PRENDA SUBITO LE DISTANZE!!!ANCHE SE GIA' E' CHIARO COSA VOGLIAMO!!!IL PESCARA AI PESCARESI!!!

da ugarde

X la redazione e gli amici del muro: perche' non approntate un form dove i tifosi del Pescara si impegnano a comprare virtualmente azioni della Pescara Calcio? Fissiamo un importo minimo e massimo (diciamo 1 azione 100 euro,massimo 100 azioni),e chi sottoscrive,nel caso si riuscisse a raggiungere una raccolta importante,si impegna moralmente a tirare fuori i soldini (quindi ognuno prenda impegno SOLO per l'importo che effettivamente puo' mettere).Azionariato popolare. Esprimete la Vs. opinione.FORZA PESCARA

da guglielmo

Andate a prendervela tutti nel CULO! horny horny horny

da FeMy*

mah...d'ambrosio e pincione devono chiarire in tv...mo si nasconderanno in argentina come p+++++a???

da FeMy*

perplex a Pescara nn riusciamo mai a sfruttare bene niente perplex... adesso che la squadra girava e i tifosi avevano trovato una nuova guida in renzetti...subito è stato disfatto tutto. speriamo che cmq alla fine la situazione nn si protragga a lungo....

da Canesciolto

DOBBIAMO CONTESTARE D'AMBROSIO! CERCHIAMOLO OVUNQUE LUI SIA PER GRIDARGLI IN FACCIA IL NOSTRO DISSENSO!!

da Alessandro C.

E' una vergogna quello che stanno combinando. Ci sono riuscit a sbatterlo fuori.. Renzetti avevi detto che non avresti mollato! Insisti cazzo, hai tutta la piazzza dalla tua parte!

da tizianocurvanord

VOGLIAMO D'AMBROSIO IN TELEVISIONE!!VOGLIAMO VEDERE LA SUA FACCIA!!!MA VOGLIAMO ANCHE ANDARE SABATO ALLO STADIO PER DIMOSTRARE TUTTO IL NOSTRO ATTACCAMENTO!!!SI DEI DENTI ALLE CHIAPPE!!!!

da tizianocurvanord

GRAZIE D'AMBROSIO!!!SEI COME PATERNA!!STESSO STAMPO!!!ADESSO VOGLIO VEDERE COSA VUOI COMBINARE!!SIAMO TUTTI CONTRO DI VOI!!!RIPRENDETEVI GLI STRACCI!!!

da Canesciolto

NOTAIO E SCIACALLI, GIU' LE MANI DAL PESCARA! DI GIACOMO CAFONAZZO,SOCIO DI STO CAZZO!

da 80

E' SICURAMENTE UN ATTO DIMOSTRATIVO! RENZETTI NON MOLLARE... cry

da Canesciolto

PORCA PUTTANA! NON CI VADO PIU' ALLO STADIO! VAFFANCULO A TUTTI, NOTAIO, MOGLIE E DI GIACOMO! VEDETEVELO VOI IL PESCARA,CI RIVEDIAMO TRA QUALCHE ANNO QUANDO AVRETE USATO E ROTTO IL VOSTRO GIOCATTOLO. RENZETTI RIPENSACI SE VUOI BENE AL PESCARA!!!

da man

per diabolik: si devono mettere i tornelli e poi giglie fa paura come stadio senza pista di atletica sara una bolgia. comunque la societa paga pure i tornelli per fare prima

da ugarde

RENZETTI SI E' DIMESSO!

da DGTUTTALAVITA

ne esco schifato disgustato, distrutto, dopo questa notizia. RENZETTI PURTROPPO SI è DIMESSO. DA DOMANI SARà BATTAGLIA, VE LO GIURO CHE IO DOMANI ALLE 11 SARò ANCHE DA SOLO A CONTESTARE SOTTO L'UFFICIO DEL NOTARO... RENZETTI SEI E RIMARRAI PER SEMPRE IL MIO UNICO PRESIDENTE. TI AMO

da hooo!!!!

sa dimess renzett

da Millwall

NOOO!!! RAI 3 IN DIRETTA ANGELO RENZETTI SI è DIMESSO DALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL PESCARA PER DISSIDI PER DISSIDI CON LA PESCARA 70 ED IL NOTAIO D'AMBROSIO NO! NOI VOGLIAMO RENZETTI PRESIDENTE!

da M@RCO

ultim'ora: SI E' DIMESSO ANGELO RENZETTI!!!!

da *pescarese*

UFFICIALE: RENZETTI SI E' DIMESSO

da diabolik

Togletevi dalla mente che si possa giocare in un altro campo di serie C...o Adriatico o niente!!!!si devono muovere perche' il Pescara ora ha bisogno di Noi...ma qui tutto tace, lasciate perdere la societa' qui bisogna fare pressione x tornare a vederci le partite...stanno facendo ridere il mondo...e da domenica prossima si rigioca anche di sera... Le partite serali sono le piu' a rischio, e menomale che avevano detto che non cedevano ai poteri forti...che paese di buffoni, tra meno di una settimana tornera' tutto come prima...VERGOGNA!!!

da man

per 80 e 11: ma la smettete a romb li cujun al notaio!!!!!!

da 80

Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!Caro magno notaro D'Ambrosio i tifosi del Pescara vogliono un solo Presidente: ANGELO RENZETTI!!!!

da tizianocurvanord

Non penso che D'ambrosio sia così audace da stravolgere quello che in realtà tutta la piazza vuole!!Renzetti in regia...Quello che mi preoccupa è quando subentrano ulteriori elementi che possono amplificare incomprensioni, parlo della moglie di D'ambrosio che in pochi passaggi ha fatto capire che Lei porta i pantaloni in famiglia. Penso che prima i soggetti tolgono il disturbo, prima si eviteranno spaccature letali in tutto l'ambiente. DAI RENZETTI SIAMO TUTTI CON TE..NON MOLLARE!!!NON MOLLEREMO...FORZA PESCARA

da Max11

ehi guardate qui http://canali.libero.it/affari
taliani/sport/allenatorenelpal
lonetorna1602.html il ritorno di Oronzo Cana' ahah

da torellobrindisino

Cmq in caso di salvezza Vantaggiato si può riscattare. Lui vorrebbe rimanere già l'ha espresso...Appianiamo le cose in società facendo a meno di certi personaggi oppure facciamolo capire noi chi vogliamo e chi non vogliamo!

da SAUL77

UN MESSAGGIO AL COMUNE. SE VUOI FARE ECONOMIA SULL'INSTALLAZIONE DEI TORNELLI MI PROPONGO COME OPERAIO VOLONTARIO. SONO DISPOSTO ANCHE A LAVORARE DI NOTTE, MA SABATO FATECI ENTRARE A TUTTI, ABBONATI E NON!!

da BORGOMARINA

....a me mi fa emozionare la maglia b.azzurra, la squadra che gioca a calcio e i giocatori che danno l'anima in campo. Della società mi interessa soltanto che abbia la solidità finanziaria e doti manageriali e che non ci facciano sentire i morti di fame del calcio.

da massimo

Borgomarino, se Paterna avesse avuto una montagna di soldi mi sarebbe stato sulle palle lo stesso.Nel calcio, soprattutto a Pescara ci vuole anche gente che ti sa emozionare....se poi avesse pure molti soldi anche meglio,però Renzetti, piano piano ce l'avrebbe fatta!

da BORGOMARINA

...per riscattare vantaggiato ci vuole 1 milione...se ci si crede e si vuole investire, come si fa?? ci vo' la monet e bast.

da BORGOMARINA

...basta con le ipocrisie, nel calcio di oggi ci vogliono i soldi

da Millwall

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA NOI SIAMO I PESCARESI DIO CAN E TUTTI CI DEVONO PORTARE RISPETTO IL RISPETTO CHE CI SIAMO MERITATI IN ITALIA IN LUNGO E IN LARGO IN QUALSIASI AMBITO E CONTESTO PESCARA CITTà VIVA DI GENTE GIUSTA E CON LE PALLE SCUSATE LO SFOGO RIVOGLIO UNA PESCARA ANNI '80 p.s. GIOVEDI CI SIAMO TOLTI DI TORNO UNA MERDA UMANA, UN VILE LADRO LUCRATORE SENZA SCRUPOLI ANCORA CI POSSO CREDERE COMUNE VEDI CHE CAZZO VUOI ASPETTARE ANCORA PER QUESTI TORNELLI, ANCHE SE GIà FAI SCHIFO E PER VOI MAGNACCI IGNORANTI CAFONOTTI NON CI SONO PAROLE

da Luc@085

hipipipip urra hipipipip urra hipipipip urra!! Ma lo avete sentito a rete8 con il suo grido per il Pescara?Io mi sono vergognato per lui!!

da Renzettisantosubito

conosco una "Freca" di gente con i soldi che son rimasti a piedi....cioé senza benzina.....qua ci vogliono si i soldi, ma anche le motivazioni.....leggi tutti i post, tripudio senza precedenti per renzetti....ma quanta benzina ha L´Empoli, Reggina,Catania,Livorno....non
credo che sono societá ricchissime....a noi basta stare li´....non ci serve la champions o gli scudetti...siamo umili e rimarremo umili....comprendi....

da BORGOMARINA

..ALLOR PU PARLà

da torellobrindisino

il mio nick è per Vantaggiato

da torellobrindisino

Attenti Renzetti non è questo poveraccio che volete far passare. Fabrizio Lori è un tipo alla Renzetti, pochi investimenti ma mirati, l'anno passato ha preso a paramtro zero diversi giocatori, l'unico acquistato mi sembra sia stato brambilla. Quest'anno ha cacciato qualcosa con Godeas e Bernacci. La passione fa tutto altro che soldi. Angelo con a fianco qualcuno che lo segua può fare tantissimo!

da Renzettisantosubito

il nostro caro Angelo conferma che lui vuole guidare la macchina e non lasciarla in mano ad altri...significa che non gli basta fare il presidente ma vuole essere anche azionista di maggioranza...credo che si profili una settimana intensa di impegni e trattative prima del Cda....gli altri dovranno tornare sui loro passi....cioé accettare i 200mila di Angelo Renzetti...credo di aver interpretato in questo modo,e se é cosi´la vedo un po´duretta....la questione si mette difficile....é la realtá.....la provocazione di D´Ambrosio,manovrato dagli altri soci, ha disturbato non poco Angelo,giustamente noo

da BORGOMARINA

...TORELLO, CHE SEI PUGLIESE?

da torellobrindisino

non posso dirvi di più...state attenti in società (la vecchia società, non paterna) già l'hanno capito

da BORGOMARINA

...per guidare la macchina bisogna avere i soldi per comprarla e mettere la benzina...

da Renzettisantosubito

x torellobrindisino.....ce lo possiamo immaginare.....ma le motivazioni piú concrete quali sono? grazie

da torellobrindisino

Mi sono iscritto per dirvi di stare attenti alle questioni societarie...D'ambrosio non è una persona da tener in un Cda

da MAGICO..PE

NEL CALCIO SONO TUTTI VENDUTI. VERGOGNA LA PARTE SANA SIAMO NOI. ULTRAS LIBERI-----RENZETTI PRESIDENTE---D'AMBROSIO FUORI DAI COGLIONI

da torellobrindisino

ciao sono un nuovo iscritto

da BORGOMARINA

....prima di renzetti avere un principe in società era un sogno....adesso che è reltà vi state facendo le pippe mentali.......non bisogna dividersi.....unirsi caso mai contro quei 4 cafonacci che hanno fatto i soldi a pescara senza fare niente per la città...

da SangueBiancoAzzurrO

Per tutti gli amici che leggono, VI COMUNICO che la CENA sociale del CLUB EQ, aperta a tutti i Soci e/o aspiranti tali, è stata programmata per il giorno Venerdì 23 FEB 2007, alle ore 21.00. Sarà discusso il seguente "ordine del giorno": - Verifica situazione EQ in base alle nuove normative - Tessera e quota di associazione EQ - Programmazione prossime trasferte EQ - Sito Internet EQ - Marchandising EQ - Varie ed eventuali Vi pregherei di farmi sapere le Vostre adesioni quanto prima. SOLO ai presenti, sarà confermato il luogo del ritrovo. Grazie e FORZA PESCARA. Per info: tifosi@essequisse.net

da un vecchio amico

De Rosa applaude i suoi ma ammette: "Una vittoria fortunosa" "Vantaggiato è un grande giocatore". Il Pescara ha espugnato oggi il campo del Bari grazie ad una doppietta dell'ex barese Vantaggiato. "Si, è stata una vittoria un po' fortunosa, con un goal nel finale - ha detto il tecnico del Pescara, Luigi De Rosa - ma è stata anche una vittoria cercata, grazie anche ai nuovi acquisti che hanno migliorato l'organizzazione di gioco della squadra. I due goal di Vantaggiato poi, non sono una sorpresa per questo che è un grande giocatore".

da lorenzo

ok grazie cmq se si gioka a giuglianova nn mi dispiacerebbe ciao

da ciko87

qualkuno ha ipotizzato ke se nn fossero pronti i tornelli x sabato...avremmo giocato a giulianova... ma nn sò quanto sia vero..

da BRONXPESCARA

-DAL PROSSIMO TURNO SI TORNA A GIOCARE DI SERA...; MA NON AVEVANO DETTO(PANCALLI IN PRIMIS) CHE IL CALCIO NON SI SAREBBE PIEGATO AGLI INTERESSI DELLE TELEVISIONI E PAY TV??? SEMPRE DI PIù SENZA PAROLE.....

da lorenzo

x ciko87 scusa l'ignoranza ma xkè a giuglianova?

da max@max

x quanto mi stanno sul..... i napoLETAME sono contento ke l'arezzo abbia pareggiato laugher laugher laugher laugher

da Aleks.

E' chiaro che sabato prossimo l'Adriatico non sarà aperto al pubblico, per cui bisognerà provare a emigrare. Le soluzioni secondo me sono due; Giulianova o, meglio ancora, Francavilla. Questi due stadi hanno già ospitato, nel 1994, partite interne di B del Pescara, in un periodo in cui il nostro era stato dichiarato inagibile. Assolutamente NO a Lanciano e San Benedetto, dove (questo va detto) abbiamo tifoserie locali che non aspettano altro che la nostra retrocessione. Men che meno poi, per i medesimi motivi, Teramo, L'Aquila, Chieti, C.Di Sangro e via dicendo. Non disprezzerei nemmeno Fermo.

da Milano

sabato prossimo il turno non è molto favorevole potremo mangiare 2 punti a vicenza e 2 punti al modena! bisogna recuperarne 9 e gia sarebbe buono

da *pescarese*

napoli-arezzo 2-2

da *pescarese*

napoli-arezzo 2-1

da 11

BRONX E CHE CE NE FRAGA DELL'AREZZO?SECONDO TE ADESSO POSSIAMO PENSARE A CHI STA DIETRO A NOI? UN SOLO IMPERATIVO...VINCERE!...E VINCEREMO! horny

da BRONXPESCARA

L'AREZZO HA PAREGGIATO!!!!! pizzaonhead

da Aleks.

Bravissimo Donato per la pagella di Demartis, l'unico che ha dato tutto dalla prima partita.

da Delfinocurioso1978

D'ambrosio va a coj la liv....

da ciko87

SABATO DOBBIAMO ANDA' A VEDE' LA PARTITAAA!!!!... A PESCAR...A GIULIANOV..BAST KE SI PO' VEDE'

da Canesciolto

Notaio e moglie, fatevi i cazzi vostri! PESCARA VUOLE RENZETTI! D'AMBROSIO FAI IL NOTAIO E NON CI ROMPERE LE PALLE! AH,DA PREMETTERE CHE D'AMBROSIO SI APPRESTA AD ENTRARE IN POLITICA... pss pss hiss hiss

da johnnyP

X REDAZIONE: sapete dirci quanti sono stati finora i voti del sondaggio sulla presidenza? tanto per farci un'idea..grazie

da FeMy*

Si svolgera' domani, per direttissima, il processo a carico di C.P., il commerciante 50enne bolognese arrestato ieri pomeriggio allo stadio di Bologna - primo caso in Italia a norma del recente decreto Amato sulla violenza negli stadi - per aver lanciato un sediolino in campo. Il tifoso, abbonato del Bologna e dunque per questo ieri in tribuna sugli spalti del Dall'Ara in occasione di Bologna-Piacenza (0-2 il risultato finale), ha reagito veementemente contro l'espulsione del giocatore rossoblu Zauli e, insieme a un altro tifoso, ha divelto un sediolino di plastica: poi lo ha lanciato in campo, facendolo finire sulla pista di atletica. Sono intervenuti gli agenti di polizia che lo hanno arrestato, secondo quanto prevedono le nuove norme. L'altro tifoso, T.F. 43enne, e' stato denunciato per danneggiamento.

da NOIQUELLIDELLANORD

3 giorni sono passati dall'addio di Paterna e qua gia sto D'ambrosio sta creando problemi. CARO NOTIO PESCARA VUOLE RENZETTI PRSEIDENTE,anche se lo fste fuori noi non ci rassegnamo e vi contestiamo perchè era da anni che aspettavamo una persona come lui.

da PESCARESE83

D'accordissimo cn Tatanka.ma xke far contenti tutti quelli che verranno solo x Pescara-Juve?Ed alle altre partite dove saranno?Anch'io se sarò fortunato provero'a vedermi pescara-Juve(magari dalla curva Nord)ma io mi vado a seguire anche le altre partite (xke è li'che ci si giocherà la salvezza)e se posso me ne vado anche in trasferta(qst anno sono stato a Cesena).Cmq ho appena scritto 1 e-mail al sindaco riguardo all'installazione dei tornelli,anche se nn so cn sicurezza se il PC me l'ha inviata.fatelo anche voi!Il delfino ha bisogno del ns appoggio x salvarsi!

da PESCARA FOREVER

Un saluto a tutti i tifosi del delfino! La partita di ieri era fondamentale ed ero preoccupato che le faccende societarie distraessero dall'obiettivo primario. Grandi i ragazzi, grandi Vivarini e De Rosa grande Renzetti! La notizia è che il Pescara è più vivo che mai e lotterà fino alla fine...E' un sogno da coltivare con tutte le forze! Ai soci della Pescara 70 dico...volete dare il giusto merito alla persona che ha permesso il cambiamento...mettere da parte Renzetti è un pessimo modo di cominciare..perciò bando ai dissapori personali per il bene del Pescara! Renzetti Presidente!FORZA PESCARA!

da PescaraForever

RENZETTI FOR PRESIDENT

da TATANKA

Rendendo agibile lo stadio per pescara-juve non si fa del bene ai veri tifosi del pescara, si fa del bene agli altri.. Pescara-cesena e le altre sn + importanti!!

da TATANKA

questo non lo sapevo grazie per l'informazione!! cmq lo devono mettere a posto per forza per sabato!! la città vuole tifare per il suo pescara!! D'ALFONSO-PERSICO-MASCIA O CHIUNQUE SIA DATEVI UNA MOSSA..noi preferiamo vedere pescara-cesena che pescara-juventus che sarà la partita per i kietini aquilani foggiani e marchigiani...dovete capire questo di pescara-juve non ci fotte nulla!!

da FeMy*

cmq ho anche conosciuto un che conosce bene d'ambrosio e pincione e mi ha detto che i soldi questo qua (d'ambrosio) ne ha piu di renzetti anke se ha detto ke è un tipo un po stravagante a cui piace stare diciamo al centro dell'attenzione.Di Pincione mi ha detto che è sfondato di soldi ma che a differenza di renzetti nn è tutto sto grande tifoso del pescara e mi ha detto che lui nn si fiderebbe molto perke nel suo campo molti si sono chiesti come li abbia fatti certi soldi...chi vuol capire capisca....

da semprepe

si i palmari li abbiamo ma devono essere collegati in via telematica con il ministero degli interni...quindi i nostri al momento nn vanno bene..certo se si fa prima a mettere a posto sta cosa è bene che provvedano

da PE DA CR

IL PRESIDENTE E': RENZETTI !!!!!!!!!! FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!

da FeMy*

oggi sul Cencio c'era scritto: ESORDIO FORTUNATO DI D'AMBROSIO (come se lui fosse il nuvo presidente) e poi l'intervista di Renzetti dove il giornalista di turno commentava ogni frase in modo critico ed ironico (alla Fede maniera)... pizzaonhead

da TATANKA

e poi cmq a bari sn entrati con i palmari, che noi abbiamo dall'anno scorso....quindi deduco che a bari ed in ALtre parti non gli avevano neanche, se sono stati usati la prima volta ieri.. CHE ZIZZITA'!

da TATANKA

e poi cmq a bari sn entrati con i palmari, che noi abbiamo dall'anno scorso....quindi deduco che a bari ed in latre parti non gli avevano neanche se sono stati usati la prima volta ieri.. CHE ZIZZITA'!!

da TATANKA

L'ho letto pure io...ma mi sa che è na cazzata

da PELLARO

PER IL CAMPO DI GIULIANOVA LA NOTIZIA VIENE DAL MESSAGGERO ARTICOLO DI MARCHETTI....

da oliver

RAGAZZI FORSE NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IN CAMPI DI C NON SI PUO GIOCARE...MA SIETE TONTI O COSA? eyed

da PESCARESE83

Ditemi che nn sto sognando,ditemi che a volte i miracoli avvengono,fatemi dire di essere orgoglioso di essere pescarese,ditemi che 1 giorno il sogno serie A si avverrerà,fatemi piangere di gioia x qst squadra,ditemi che 1 giorno possiamo essere il nuovo Palermo,ditemi che a guidarci verso il sogno sarà 1 pescarese,DITEMI CHE TUTTO QUESTO UN GIORNO DIVENTI REALTA'!

da PESCARESE83

Scriviamo tutti a sindaco@comune.pescara.it e bombardiamo a qst e-mail il sindaco x far mettere qst tornelli.Il Pescara ha bisogno dell'apporto del pubblico x salvarsi!RENZETTI SIAMO TUTTI CN TE!!Cmq secondo me Angelo nn se ne andrà(xke se no qui succederebbe 1 rivolta popolare!)e dopo che giovedi avrà parlato cn il Pinc tutto si risolverà x il meglio!

da Fafà.

AVVISO URGENTE PER IL COMUNE: MONTATE QUESTI CA..O DI TORNELLI!! GRAZIE. IN ALTERNATIVA ANDIAMO A GIOCARE A GIULIANOVA SABATO. FORZA 1936.

da Millwall

TI DICO SOLO PESCARA-PIACENZA E POI DOMANDATI PERCHè SIA FUORI ROSA E NON è UN BATTIBECCO QUESTA GENTE NON DEVE NULLA A CHE FARE CON LA NOSTRA MAGLIA DI MERDE CHE L'HANNO GIà VESTITA SIAMO GIà STATI PIENI BASTA NON LO NOMINATE PIù

da Bruno

x MILLWALL : Mi risulta che Moscardi tempo fa ( verso Ottobre ) abbia avuto un battibecco molto duro con Vivarini, e comunque ribadisco SE D'ALFONSO VUOLE SI POSSONO METTERE 30 TORNELLI IN SEI GIORNI. MA LUI LO VUOLE?

da 11

DAMBROSIO RIDIMENSIONATI TU E LA TUA CONSORTE!

da Millwall

X BRUNO LASCIA PERDERE QUELLO LI'! PESCARA è UNA PIAZZA IN CUI SI VENNDONO DI PIù LE PARTITE PER ARROTONDARE GLI STIPENDI... PERCHè NON TI DOMANDI COME MAI è FUORI ROSA? VEDI PESCARA-PIACENZA... CI VORREBBE LA RIVOLUZIONE PE 'STE COSE

da Bruno

Ribadisco il concetto: STADIO MEAZZA IL GIOVEDI' INIZIANO I LAVORI 21 TORNELLI PER 37.500 ABBONATI CHE ENTRANO LA DOMENICA; STADIO ADRIATICO 5 TORNELLI DOMANI E' LUNEDI' POTREBBERO ENTRARE 8.500 TIFOSI IN DUE ORE. RIFLETTETE GENTE SE IL SINDACO D'ALFONSO VUOLE MUOVE LE MONTAGNE. MA LUI VUOLE VERAMENTE?

da Millwall

CHE TU POSSA SPENDERE I SOLDI A MEDICINE.. HAI PRESO I SOLDI, PIù DEL DOVUTO LA PAGINA PIù BUIA E TRISTE C'HAI PROCURATO SOFFERENZE Quanto cazzo è brutto Paterna, al di là della sua vergognosa ed indegna presidenza, è davvero brutto. Questa per lui è l'offesa più grave, narcisista com'è, con quel disgustoso e deprecabile anello da pigro vanitoso al mignolo, permaloso e complessato per i suoi difetti fisici. Per offenderlo basta toccarlo sull'estetica che non possiede... PATERNA CAFONE OSCENO BRUTTO COME LA FAME VATTENE PELATO TRAPIANTATO FALLITO

da gattabeninicamplone

Il migliore ieri è stato SEMPRONI: sulla punizione vincente di Vantaggiato era in collegamento con ATV7, in diretta telefonica, che pregava la Madonna delle carmelitane auspicando una VARRATA di Vantaggiato e la Madonna gli ha fatto la grazia! GRANDE SEMPRONI, la tua VARRATA rimmarrà nella storia!

da Bruno

X Palladini: lo sto dicendo da un mese che bisogna recuperare Moscardi, è uno dei migliori centrocampisti della B con notevole esperienza. Forza Pescara

da alerax

Ferrante dopo il primo gol con il verona è andato......grande de martis, DOBBIAMO CERCARE DI VINCERLE TUTTE LE PROSSIME PARTITE

da gattabeninicamplone

(ANSA) - SAN FRANCISCO, 17 FEB - Gli scienziati pensano di poter deviare la traiettoria di un asteroide, per evitare un impatto catastrofico sulla Terra.Edward Lu, un esperto della Nasa (l'ente spaziale Usa), spiega che un piccolo vascello spaziale, delle dimensioni degli Apollo, potrebbe, piazzandosi davanti o dietro l'asteroide,modificarne la traiettoria con la semplice forza di gravita'. 'Un piccolo rimorchiatore finisce per far muovere una portaerei se la traina abbastanza a lungo', afferma Lu. PERCHE' NON CI MANDIAMO LA MOGLIE DEL NOTARO?

da Palladini

Rigoni e' recuperato e i risultati si vedono, ora bisognerebbe recuperare Moscardi.

da nzipass

grande massimo!!! ahah