ORE 19:00 ANGELO RENZETTI RASSEGNA LE DIMISSIONI

Angelo Renzetti ha rassengato le dimissioni dalla carica di Presidente della Pescara Calcio. Ulteriori aggiornamenti nei prossimi minuti.

da Donato Giampietro
1.721

Angelo Renzetti ha rassengato le dimissioni dalla carica di Presidente della Pescara Calcio. Ulteriori aggiornamenti nei prossimi minuti.

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alsaud

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da alsaud

horny

da *SSNV*

D'AMBROSIO E CINCIONE ANDATEVENE. WE WANT ANGELO RENZETTI

da _TRITATO_

D'AMBROSIO VATTENE

da tizianocurvanord

Renzetti deve farlo per forza, perchè in ogni caso è stato messo in minoranza, quindi è l'unico modo per fare uscire allo scoperto gli altri elementi. Adesso dovranno fare i conti con la piazza.. Se lui fosse rimasto con quella carica fino alla riunione del CDA avrebbe fatto solo il loro gioco. Adesso D' Ambrosio & co. dovranno subire gli umori della piazza. Per questo motivo o a porte chiuse o a porte aperte bisogna intervenire allo stadio o in campo neutro per fare sentire la nostra disapprovazione.. STI PERSONAGGI DEVONO USCIRE ALLO SCOPERTO.. LI VOGLIAMO VEDERE IN FACCIA. DEVONO RENDERE PUBBLICHE LE LORO INTENZIONI.. DEVONO FARE CAPIRE QUANTI EURO SONO DISPOSTI A TIRARE FUORI!! CONCRETAMENTE UN AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE PARI A DOPPIO DI QUELLO ATTUALE. NON solo 200.000 O 300.000 per pagare L'I.V.A BASTA CON QUESTA PRESA PER IL C**o. CACCIATE I SOLDI...DOVE STANNO STI PINCIONI E co??? USCITE ALLO SCOPERTO!!!!DIMOSTRATE!!! FINO AD ORA AVETE FATTO UNA FREGA DI CHIACCHIERE!!!

da tizianocurvanord

DEVONO RENDERE PUBBLICHE LE LORO INTENZIONI..DEVONO FARE CAPIRE QUANTI EURO SONO DISPOSTI A TIRARE FUORI MA CONCRETAMENTE CON UN PASSO CONCRETO, UN AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE PARI A DOPPIO DI QUELLO ATTUALE.NON solo 200.000 O 300.000 per pagare L'I.V.A BASTA CON QUESTA PRESA PER IL C**o. CACCIATE I SOLDI...DOVE STANNO STI PINCIONI E co??? USCITE ALLO SCOPERTO!!!!DIMOSTRATE..FINO AD ADESSO AVETE FATTO UNA FRAGA DI CHIACCHIERE!!!

da Milano

Si sarà pure tutto vero quello che dite però guardate che Renzetti ha fatto tutto da solo , gli investitori li ha cercati lui e lui ha voluto creare la pescara70 con soci che nemmeno conosceva e che comunque a tutt'oggi non si sa nemmeno che faccia abbiano quindi di professionalità ne hanno dimostrata ben poca , io non mi schiero con nessuno ma se solo sapessi chi veramente ha possibilità di investire soldi preferirei che di ste 8 persone ne rimarrebbero 2/3 .

da tizianocurvanord

Renzetti deve farlo per forza, perchè in ogni caso è stato messo in minoranza, quindi èl'unico modo per fare uscire allo scoperto gli altri elementi. Adesso dovranno fare i conti con la piazza..Se lui fosse rimasto con quella carica fino alla riunione del CDA avrebbe fatto solo il loro gioco. Adesso D'Ambrosioe & co. dovranno subire gli umori della piazza.Per questo motivo o a porte chiuse o a porte aperte bisogna intervenire allo stadio o in campo neutro per fare sentire la nostra disapprovazione..STI PERSONAGGI DEVONO IìUSCIRE ALLO SCOPERTO..LI VOGLIAMO VEDERE IN FACCIA.

da biancazzurro_

e poi Pincione non lo conosciamo non sappiamo chi sia , sto D'ambrosio non mi pare proprio che possa fare il presidente RIVOGLIAMO RENZETTI!!!!

da biancazzurro_

ma vaffancculo stu NOTAIO già ci sta a romb li cujun, come ha detto RENZETTI questi qua NON HANNO LE PALLE PER ESSERE PRESIDENTI!!!!!!!!

da F77

ma come e' possibile che uno acquista una societa' e non si sa che faccia abbia, non rilascia nemmeno un'intervista, non da' nessuna spiegazione sui programmi e sulle intenzioni che dovrebbe avere questa nuova societa'? sentendo parlare il notaio anche un imbecille si accorgerebbe che non avra' visto nemmeno una partita di calcio in vita sua, quindi come si puo' pensare che questa gente voglia bene al pescara? secondo me dietro tutte queste cose squallide ci sta ancora lo scoppato, la situazione e' degna del suo personaggio.

da nusemnu

...senza parole.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da GUGLIELMO

noo noo noo

da pe-fiero(sez-marche)

COMPRIAMOCI NOI TIFOSI QUELLA MISERIA DI AZINE DEL NOTAIO(100.000.00 EURO SEN NON SBAGLIO)IO SONO PRONTO A METTERE LE MIE 200-300 EURO.

da guaranà

DOMANI, ORE 13,00 SU TELE 9 PUNTATA SPECIALE DE "L'APPETITO VIEN PARLANDO" CON ANGELO RENZETTI REGISTRATA DIRETTAMENTE A CASA SUA. DA NON PERDERE !!!!! INTERVISTA DI BRUNO BARTELONI. TUTTI I MOTIVI LEGATI ALLE SUE DIMISSIONI DA PRESIDENTE. pss pss pss

da delpescara

speriamo sia solo una provocazione, ma non credo. Non è che non mi fidi dei nuovi soci, a me non piace il notaio D'Ambrosio

da Renzettisantosubito

Pescara 70........mó rincollate i cocci....

da delpescara

peccato, davvero.

da max@max

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry ANGELO RIMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!! cry cry cry cry cry cry cry cry

da guglielmo

sono riusciti anche a toglierti la felicità di questa prima vittoria esterna! horny horny horny

da ALESSANDRO

INVECE DI LITIGARE FATE IL BENE DEL PESCARA! DEVONO CHIARIRE DIVERSE COSE. CHI NON VUOLE RENZETTI PRESIDENTE? SOLO IL NOTAIO O ANCHE PINCIONE? PINCIONE CHE FACCIA HA? SE PINCIONE E IL PRINCIPE VOGLIONO INVESTIRE VERAMENTE TANTISSIMI SOLDI SI ACCONTENTEREBBERO DI ESSERE UNA QUOTA MINORITARIA? ECCO CHE RISPONDANO A TUTTE QUESTE DOMANDE

da Liar

ke m***a mamma mia perkè??? lui era un guerriero e si è dovuto arrendere lo stesso cosa c sarà di tanto losco ancora piu del coraggio di renzetti??

da Max11

PAZZESCO !!! perplex

da galeone_forever

noooooooooooooooooooooooooo cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Liar

nooooooooooooooooooooo cry