Legrottaglie:''Vincere potrebbe darci serenità''

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro alla viglia del match di Cremona

da Redazione
2.664
Legrottaglie:''Vincere potrebbe darci serenità'', foto 1

Legrottaglie:"Ogni partita è un’occasione per arrivare il più presto possibile all’obiettivo previsto. La nostra testa è focalizzata alla salvezza. Sono tutte finali da qui alla fine. Fare risultato a Cremona vorrebbe dire essere un po’ più tranquilli. Sarà una gara decisiva per la salvezza. Bisognerà essere astuti e intelligenti e avere fiducia dei nostri mezzi. Una vittoria potrebbe liberare la nostra mente e sentirci più leggeri, il che comporterebbe anche una migliore qualità perché la spensieratezza aiuta. Io voglio vedere solo cose positive, non penso alla negatività. Purtroppo siamo stati troppo discontinui in questo campionato. Nelle ultime tre partite ho visto invece continuità nel progetto tattico e non, purtroppo, nei risultati. Clemenza per me è un calciatore che può giocare sempre dal primo minuto. Non ho giocatori titolari, penso che sia Galano e sia Clemenza possano giocare dal primo minuto o entrare in corso. Domani potrei pensare pure di fare qualche rotazione, e Galano potrebbe rientrare in questo. Il 4-4-2 ci ha dato fiducia e non penso di cambiare. Anche per i centrali di difesa vale lo stesso discorso di rotazione e uno tra Drudi e Scognamiglio potrebbe riposare. L’importante domani sarà non concedergli campo e non fare assolutamente il loro gioco, anche perché vedendo la rosa è una squadra da serie A. Sono calciatori esperti e di qualità Sarà la stessa partita dell’Empoli. "

Commenti
14

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da freekt

il 4 4 2 ha dato fiducia ?!?

da ROBERT

Le grotta' io penso tu ti debba fare per bene le ossa in serie d e c per poi allenare in B, io vedo 7000 passaggi e una mancanza di incisivita' paurosa, fsi giocare maniero per 70 minuti e andare in svantaggio non puo'essere una tattica per affrontare una serie B

da Neverajoy

Decine di Passaggi in linea o addirittura indietro, a velocità da bradipo...poi nelle interviste viene fuori che abbiamo dominato. Chiaro che con questa mentalità non puoi avere obiettivi o spaventare nessuno. Odio citare il Cittadella, perché è la nostra bestia nera, ma loro con ragazzini pescati in maniera intelligente ogni anno danno spettacolo, corrono e non si accontentano, ultimo il bomber dell Olbia già sotto contratto, mentre noi da quella squadra a gennaio 2019 abbiamo preso uno scarsone già sparito è mai arrivato qui). Senza un regista, senza pressing, senza sovrapposizioni, ndo vi?

da InsertCoin

Bla bla bla bla na freca di chiacchiere e sempre la solita partita penosa ci toccherà vedere con la squadra messa in campo terrorizzata che farà il primo tiro in porta all'80esimo frutto dell'ennesimo capolavoro della società

da Neverajoy

Oggi probabilmente ci prendono a pallate, a Salerno hanno costruito 10 occasioni da gol nitide e meritavano di vincere. Ma siccome siamo una mina vagante e parlare di salvezza procura l’orticaria al presidente, iniziamo a fare caroselli e assembramenti per festeggiare.

da GermanodaCuneo

PESCARA( 4-4-1-1) Fiorillo ; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Crecco; Zappa, Busellato, Kastanos, Memushaj; Clemenza; Maniero. All. Nicola Legrottaglie L’alternativa è con Memushaj e Busellato in mezzo al campo e Masciangelo esterno alto A disposizione: Alastra, Farelli, Del Grosso, Drudi, Manè, Masciangelo, Melegoni, Palmiero, Borrelli, Galano, Pucciarelli, Bojinov, Pavone.

da guerinomaione

Ma come fai ad avere il minimo dubbio con questa rosa e questa società. È scontato che vinciamo anzi, già mi occuperei per il prossimo mercato per la serie A.

da Vattene

Ma Aristoteles è convocato ?

da delfino4ever

Un punto va benissimo x la salvezza. 0-0 e a casa.. Vincere significherebbe avvicinarsi ai playoff xké il nostro calendario soprattutto alla fine è ottimo

da Harken

Vincere significherebbe al 100% evitare la retrocessione diretta. I play out dovrebbero essere tra i 40 e i 42/43 punti

da frittura

Pure io preferisco vincere. Anche senza piazzare una scommessa sul Delfino vincente. Speriamo che la cremonese si incarti ancora su se stessa

da Marek..

C'è poco da filosofeggiare. Domani è uno scontro diretto per la salvezza. Bisogna solo vincere ed in teoria avremmo un piede ancora in B.

da e

vincereeeeeeeeeeeeeeeeeee

da ruller

...vincere....Le Grottà non l'hai capito che con questa squadra difficilmente riuscirai a vincere le partite che ci restano......quell'altro parla della perdita di cinque milioni di euro se non si giocava...mo se ne accorgerà alla fine che aria tira.....speriamo veramente bene.....