Renzetti lancia messaggi distensivi verso Pincione

Dopo le dimissioni è tornato in Svizzera a rimuginare. L'atto è dovuto, la delegittimazione arrivata prima della gara del Bari nei confronti della squadra non l'ha mandata giù.

da Donato Giampietro
2.092

Dopo le dimissioni è tornato in Svizzera a rimuginare. L'atto è dovuto, la delegittimazione arrivata prima della gara del Bari nei confronti della squadra, dopo quella avuta giovedì sera, non l'ha mandata giù come ci conferma:"E' vero, non mi è andata giù questo fatto anche perchè la squadra ha bisogno di equilibri e menomale che i ragazzi non si sono fatti influenzare."
Con alcuni dei soci( uno in particolare) la frattura pare non essere più ricomponibile mentre con Massimiliano Pincione dovrà esserci un vero e proprio confronto:"Le cose stanno così. Con Pincione ho bisogno di confrontarmi. Lo contatterò stasera stesso per incontralo prima di tornare giù, non è detto che non torneremo poi insieme alla volta di Pescara."

Commenti
105

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da lorenzo

ciao (anche se nn dici a me!) cartman comunque x me sto pincione e un pò figliaccio di ......

da ultime

ciao lore'

da Aleks.

Bisogna dire che Galeone si è comportato da vero signore qual è, non sbilanciandosi in nessun modo in favore di questo o di quell'altro. Semmai, ha timidamente spezzato una lancia in favore di Renzetti, chiedendosi com'è possibile che uno che smuove tutta questa positività in poche settimane lasci tutto di botto. Non dimentichiamo poi che Renzetti si era impegnato con Paterna per comprare tutto il Pescara da solo a rate entro dicembre 2007 poi di botto Dante ha cambiato le carte in tavola e costretto Renzetti a cercare altri soci.

da OLIVIERI RAUS

cartmanx PescaraNord: Spero che tu non giocherai mai in borsa.Con questi presupposti perderesti tanti soldini...ma dai!!Un notaio conosciuto ke cerca pubblicità con una squadra di calcio!!Semmai un professionista che fa da Procuratore (in dialetto Cocce de legne) x personaggi ke nn vogliono apparire e ke sono pure potenti se riescono a trovare 2 soci ke cacciano 600.000 Euro (attualmente 30% del capitale sociale) in soli 3 giorni.Il fatto che D'ambrosio+i 2 nuovi siano locali traccia il luogo di provenienza del fantasma,cioè Locale anch'esso e terminale di riferimento x i soci stranieri.

da PescaraNord

Secondo me D'ambrosio si è preso il 5% come si prendono le azioni in borsa...con la società forte, le ricapitalizzazioni, le spero future entrate gli arriveranno dei bei soldi, in piu probabilmente voleva farsi un po di pubblicità...

da OLIVIERI RAUS

Grande Renzetti!! Finalmente qualcuno ha detto la verità in faccia a Lussuoso. Cmq pur se ha detto il vero certe cose non si dicono in diretta TV. L'irascibilità del buon Angelo spiega uno dei motivi per cui lo hanno fatto fuori: non è affidabile per i 2009 giochetti che "gli altri" stanno preparando. Una domanda a tutti: secondo voi chi c'è dietro a D'Ambrosio? Cioè chi è il forte socio locale (ben oltre l'apparente 5%) dei soci "stranieri" (Pincione+Principe)?

da Forzapescara.Com

ragà ma ste cose stanno accadendo tutte stasera in tv?cioè sono telefonate vere?

da brunonobili

Lussoso scusa renzetti ma non lo capisce!!! Renzetti: torno domattina e son disposto a dare anche il doppio della quota a d'ambrosio, basta che va via!

da brunonobili

renzetti su atv7: sono venuto a pescara non per un progetto politico ma per fede, la squadra aveva 7 punti in classifica...non è possibile ricucire lo strappo con d'ambrosio...c'è stata una speculazione vera e propria sul contratto stipulato da me con paterna...NON VOGLIO PARLARE CON LUSSOSO PERCHE' E' CORROTTO!!!incredibili dichiarazioni rilasciate da renzetti nei confronti di lussoso!!! rocchi in difficolta!!!

da PescaraNord

Se iniziamo a dare addosso a pincione ci facciamo veramente del male...in questa storia non c'è nero e bianco come molti pensano...Renzetti ha fatto degli errori e ora li sta pagando...nonostante ciò spero che sia lui il nostro presidente!

da FeMy*

mi sono rotto adesso... hanno fatto fuori renzetti grazie anche al sindaco e a paterna... hanno fatto entrare d'amborosio braccio dx del sindaco... vero che hanno soldi ma si sono comportati da veri "?^£°@#!! e poi sta cosa di definire la SQUADRA PESCARA CALCIO un'azienda mi sta sul cazzo (Come il berlusca: L'italia è un'azienda difficile da gestire) ma fateci il piacere....

da gattabeninicamplone

A me De Blasio mi ha proprio rotto il cazzo! Fa sempre il politico e difensore del sindaco! Via la politica dal Calcio! Tempo fa ce n'era un altro di politico amico del sindaco, che fine ha fatto?

da SANGUE BIANCAZZURRO

AD ATV7 PINCIONE IN DIRETTA TELEFONICA HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA AD ANGELO RENZETTI OFFENDENDOLO DICENDO CHE SE LUI STA MANOVRANDO PER SCATENARE LA FOLLA CONTRO DI LORO A LORO NON FREGA NULLA!

da gattabeninicamplone

Galletti ha detto che viene in curva nord da quando aveva 4 anni! Io non l'ho mai visto! Qualcuno l'ha mai visto?

da brunonobili

giammarco (socio)su atv7: "la compagine sociale rilancerà il buon nome della pescara calcio. Dopo tanto tempo la società torna in mano ai pescaresi". Galletti(socio):"vado allo stadio in curva nord da quando avevo 4 anni con mio padre.Ai tifosi dico che vogliamo organizzare la società come una azienda"

da galeone_forever

SINTESI DEGLI INTERVENTI DI PINCIONE E D'AMBROSIO A RETE8 ED ATV7 ****PINCIONE A RETE8: "il nostro obiettivo è fare un grande Pescara; Con o senza Renzetti si va avanti; Renzetti deve capire che ci sono anche altri soci; Se voleva guidare il Pescara da solo lo comprava da solo; Chi vuole stare nel Pescara resti, chi non vuole stare vada via" ****PINCIONE AD ATV7: "Chi non vuole restare può andarsene; Non sono sorpreso delle dimissioni di Renzetti; Non so se le sue siano mosse per far furore nella piazza, però se è così non funzionerà; non sono i soci che contano, ma la squadra (non si parla mai della squadra, ma dei soci: è una stronzata); E' colpa di noi soci che invece di pensare alla squadra ci stiamo mettendo in questi pettegolezzi sui media; la separazione con Renzetti perchè mi ha fatto uno sgarro; ho aspettato suoi chiarimenti ma non sono mai arrivati; e poi con questa storia delle dimissioni...; l'operazione fatta il 15 perchè non c'erano soldi; non mi sono messo in un'operazione [Pescara] per nulla; io e il principe abbiamo in mente un grande progetto; venerdì non credo si risolveranno tutti i problemi dei soci della PE70; da parte mia e del principe il progetto esiste già (almeno da parte nostra)" ****D'AMBROSIO A RETE8: "Non c'è stato nessuno screzio tra me e Renzetti; concordo con i tifosi anche quando mi ingiuriano; l'unico punto di divergenza tra me e i tifosi è che loro non hanno gli elementi ho io; i soci della PE70 hanno chiesto a Renzetti dei chiarimenti per venerdì; non so perchè Renzetti faccia il mio nome; sono il meno importante in società, quindi non so perchè Renzetti possa avercela con me; venerdì prenderemo in considerazione queste dimissioni; la querelle non è dipesa dalla mia visita alla squadra"

da galeone_forever

SINTESI DEGLI INTERVENTI DI PINCIONE E D'AMBROSIO A RETE8 ED ATV7 ---->PINCIONE A RETE8: "il nostro obiettivo è fare un grande Pescara; Con o senza Renzetti si va avanti; Renzetti deve capire che ci sono anche altri soci; Se voleva guidare il Pescara da solo lo comprava da solo; Chi vuole stare nel Pescara resti, chi non vuole stare vada via" ----> PINCIONE AD ATV7: "Chi non vuole restare può andarsene; Non sono sorpreso delle dimissioni di Renzetti; Non so se le sue siano mosse per far furore nella piazza, però se è così non funzionerà; non sono i soci che contano, ma la squadra (non si parla mai della squadra, ma dei soci: è una stronzata); E' colpa di noi soci che invece di pensare alla squadra ci stiamo mettendo in questi pettegolezzi sui media; la separazione con Renzetti perchè mi ha fatto uno sgarro; ho aspettato suoi chiarimenti ma non sono mai arrivati; e poi con questa storia delle dimissioni...; l'operazione fatta il 15 perchè non c'erano soldi; non mi sono messo in un'operazione [Pescara] per nulla; io e il principe abbiamo in mente un grande progetto; venerdì non credo si risolveranno tutti i problemi dei soci della PE70; da parte mia e del principe il progetto esiste già (almeno da parte nostra)" ----> D'AMBROSIO A RETE8: "Non c'è stato nessuno screzio tra me e Renzetti; concordo con i tifosi anche quando mi ingiuriano; l'unico punto di divergenza tra me e i tifosi è che loro non hanno gli elementi ho io; i soci della PE70 hanno chiesto a Renzetti dei chiarimenti per venerdì; non so perchè Renzetti faccia il mio nome; sono il meno importante in società, quindi non so perchè Renzetti possa avercela con me; venerdì prenderemo in considerazione queste dimissioni; la querelle non è dipesa dalla mia visita alla squadra"

da brunonobili

di giacomo su atv7:(uno dei soci)ero presidente dell'angolana l'anno scorso ora trascinato da d'ambrosio mi sono buttato su questa avventura

da galeone_forever

Semproni a ret8 sottolinea che Renzetti è stato fregato da D'Ambrosio

da gattabeninicamplone

Sta dicendo che inassemblea hanno fregato Renzetti e che dietro D'Ambrosio ci sono grandi interessi (un certo Cantagallo e un certo Ricci, entrambi costruttori).

da Millwall

IL TIFOSO RENZETTI è STATO FIN TROPPO INGENUO A COVARE IN Sè UNA SERPE PROFONDO CONOSCITORE IN MATERIA LEGALE CHE GLI IMPEDITO DI VERSARE 200mila EURO PERCHè IL TERMNINE ERA SCADUTO DA 12 ORE! IL TIFOSO RENZETTI VIVE CON L'EMOZIONI DA TIFOSI NON SI PUò E DEVE GUARDARE LE SPALLE DALLE SERPI CON SETE DI POTERE E SE IL PRINCIPE UN GIORNO CI MANDA A FANCULO? SAREMMO ROVINATI... BISOGNA FAR APPASSIONARE IL PRINCIPE PINCIONE TORNA E RIDACCI IL NOSTRO CARO ANGELO RENZETTI CHE DA 2 MESI SI STA SMAZZANDO ED ADOPERANDO, CHE HA CREATO LA PESCARA 70 E CHE HA PERMESSO CHE LO SCOPPATO VILE ANDASSE VIE, SENZA FARE COME LE CANAGLIE DEGLI IMPRENDITORI DI PESCARA CHE ASPETTAVANO IL CADAVERE DEL PESCARA RETROCESSO...VERGOGNA! ONORE AL PRESIDENTE TIFOSO RENZETTI Mandare via lo scoppato era impossibile... basti pensare che uno come Scibilia si ruppe li cujun e gli cedette la società ormai sfinito... Solo l'abilità di Renzetti è risucita a spuntarla Gli ha dovuto promettere cose non vere ed è stato abile ORA IL NOTARO STA ACCAPPANDO SOLO PRETESTI E SCUSE IL REALE MOTIVO è LA PURA SETE DI POTERE è GIUSTO CHE SI RICONOSCANO A RENZETTI I MERITI DI TUTTO QUESTO! PINCIONE RIPORTACI RENZETTI IN SELLA!

da galeone_forever

altri 3 soci del Pescara ad atv7

da fabio da zurigo

ragazzi non c'è la possibilità di intervenire in trasmissione via telefono???? qualcuno di voi non potrebbe chiamare in nome dei tifosi???? ci sarà pure un progetto buono, però non possono lavarsi le mani con galeone dopo che renzetti si è fatto un mazzo per liberarci da paterna!

da gattabeninicamplone

Semproni a Rete8!

da galeone_forever

---->PINCIONE A RETE8: "il nostro obiettivo è fare un grande Pescara; Con o senza Renzetti si va avanti; Renzetti deve capire che ci sono anche altri soci; Se voleva guidare il Pescara da solo lo comprava da solo; Chi vuole stare nel Pescara resti, chi non vuole stare vada via" ----> PINCIONE AD ATV7: "Chi non vuole restare può andarsene; Non sono sorpreso delle dimissioni di Renzetti; Non so se le sue siano mosse per far furore nella piazza, però se è così non funzionerà; non sono i soci che contano, ma la squadra (non si parla mai della squadra, ma dei soci: è una stronzata); E' colpa di noi soci che invece di pensare alla squadra ci stiamo mettendo in questi pettegolezzi sui media; la separazione con Renzetti perchè mi ha fatto uno sgarro; ho aspettato suoi chiarimenti ma non sono mai arrivati; e poi con questa storia delle dimissioni...; l'operazione fatta il 15 perchè non c'erano soldi; non mi sono messo in un'operazione [Pescara] per nulla; io e il principe abbiamo in mente un grande progetto; venerdì non credo si risolveranno tutti i problemi dei soci della PE70; da parte mia e del principe il progetto esiste già (almeno da parte nostra)" ----> D'AMBROSIO A RETE8: "Non c'è stato nessuno screzio tra me e Renzetti; concordo con i tifosi anche quando mi ingiuriano; l'unico punto di divergenza tra me e i tifosi è che loro non hanno gli elementi ho io; i soci della PE70 hanno chiesto a Renzetti dei chiarimenti per venerdì; non so perchè Renzetti faccia il mio nome; sono il meno importante in società, quindi non so perchè Renzetti possa avercela con me; venerdì prenderemo in considerazione queste dimissioni; la querelle non è dipesa dalla mia visita alla squadra"

da *SSNV*

CONCORDO PIENAMENTE CON MILLWALL. CINCIONE CHI CAZZO E' ? DAMBROSIO DA DOVE VIENE ? DI DDO CAZZAE' STAGGENTE ? SIAMO NEL RIDICOLO. BASTA SBRUFFONI COI SIGARI. GLI ITALIANI SONO DEI MAFIOSI TUTTI QUANTI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAA TATATATATATATATATATATATATATATA
TATATATATATATATA BBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOMMMMMMM

da galeone_forever

Pincione a rete8: "il nostro obiettivo è fare un grande Pescara; Con o senza Renzetti si va avanti; Renzetti deve capire che ci sono anche altri soci; Se voleva guidare il Pescara da solo lo comprava da solo; Chi vuole stare nel Pescara resti, chi non vuole stare vada via" ---- PINCIONE ad atv7: "Chi non vuole restare può andarsene; Non sono sorpreso delle dimissioni di Renzetti; Non so se le sue siano mosse per far furore nella piazza, però se è così non funzionerà; non sono i soci che contano, ma la squadra (non si parla mai della squadra, ma dei soci: è una stronzata); E' colpa di noi soci che invece di pensare alla squadra ci stiamo mettendo in questi pettegolezzi sui media; la separazione con Renzetti perchè mi ha fatto uno sgarro; ho aspettato suoi chiarimenti ma non sono mai arrivati; e poi con questa storia delle dimissioni...; l'operazione fatta il 15 perchè non c'erano soldi; non mi sono messo in un'operazione [Pescara] per nulla; io e il principe abbiamo in mente un grande progetto; venerdì non credo si risolveranno tutti i problemi dei soci della PE70; da parte mia e del principe il progetto esiste già (almeno da parte nostra)" ---- D'Ambrosio a rete8: "Non c'è stato nessuno screzio tra me e Renzetti; concordo con i tifosi anche quando mi ingiuriano; l'unico punto di divergenza tra me e i tifosi è che loro non hanno gli elementi ho io; i soci della PE70 hanno chiesto a Renzetti dei chiarimenti per venerdì; non so perchè Renzetti faccia il mio nome; sono il meno importante in società, quindi non so perchè Renzetti possa avercela con me; venerdì prenderemo in considerazione queste dimissioni; la querelle non è dipesa dalla mia visita alla squadra"

da fabio da zurigo

ragazzi non c'è la possibilità di intervenire in trasmissione via telefono???? qualcuno di voi non potrebbe chiamare in nome dei tifosi???? ci sarà pure un progetto buono, però non possono lavarsi le mani con galeone dopo che renzetti si è fatto un mazzo per liberarci da paterna!

da brunonobili

su atv7 pincione dice forse la cosa piu' importante e che interessa soprattutto noi tifosi: la base societaria già esiste(indipendentemente dai 400 mila euro di renzetti)c'è già in sostanza una società forte economicamente(col principe)

da gattabeninicamplone

Che bugiardo, ha detto il notaro che è stato invitato dalla squadra e che non è andato di sua iniziativa, che pallonaro! Però mica le dice le cose nascoste! ma vattene va!

da galeone_forever

D'Ambrosio a rete8: "Non c'è stato nessuno screzio tra me e Renzetti; concordo con i tifosi anche quando mi ingiuriano; l'unico punto di divergenza tra me e i tifosi è che loro non hanno gli elementi ho io; i soci della PE70 hanno chiesto a Renzetti dei chiarimenti per venerdì; non so perchè Renzetti faccia il mio nome; sono il meno importante in società, quindi non so perchè Renzetti possa avercela con me; venerdì prenderemo in considerazione queste dimissioni; la querelle non è dipesa dalla mia visita alla squadra"

da fabio da zurigo

ragazzi non c'è la possibilità di intervenire in trasmissione via telefono???? qualcuno di voi non potrebbe chiamare in nome dei tifosi???? ci sarà pure un progetto buono, però non possono lavarsi le mani con galeone dopo che renzetti si è fatto un mazzo per liberarci da paterna!

da gattabeninicamplone

Ci siamo liberati di Paterna ma ci ritroviamo con una persona peggiore!

da gattabeninicamplone

D'Ambrosio intervistato da Profeta! Ovviamente registrato nello studio del Notaro e senza contraddittorio!

da gattabeninicamplone

Grande Giorgio Repetto, sta dando una lezione a quel politicantedi DE BLASIO!

da delpescara

fai fuori d'ambrosio

da gattabeninicamplone

Pincione ha grandi progetti, vuole presentare ai soci un business-plan! Ma deve stare attento! MAX non fidarti che ti s'armagnan tutti li suld!

da Lestof@nte

Ragazzi...calma e gesso...aspettiamo di vederci chiaro prima di dare giudizi affrettati...io come voi tutti voglio Renzetti, sia chiaro...

da gattabeninicamplone

Anche Walter Mezzi difende Renzetti e si interroga sulle motivazioni del Notaro!

da galeone_forever

PINCIONE ad atv7 [segue]: "non mi sono messo in un'operazione [Pescara] per nulla; io e il principe abbiamo in mente un grande progetto; venerdì non credo si risolveranno tutti i problemi dei soci della PE70; da parte mia e del principe il progetto esiste già (almeno da parte nostra)"

da gattabeninicamplone

Pincione stai attento che ti fregano tutti i soldi!

da Delfinocurioso1978

STU CAZZ DI PRINCIP ANCOR NGHI SU PRINCIP

da zdenek

è semplicemente vergognoso... approfittare dell'immagine di GALEONE, visto che loro di immagine non ne hanno proprio.

da gattabeninicamplone

Pincione stai attento che ti fregano tutti i soldi!

da zdenek

'sti cornuti. MA CHE CAZZO SI CREDONO CHE LA GENTE C'HA ANCORA L'ANELLO AL NASO! horny

da galeone_forever

PINCIONE ad atv7 [segue]: "E' colpa di noi soci che invece di pensare alla squadra ci stiamo mettendo in questi pettegolezzi sui media; la separazione con Renzetti perchè mi ha fatto uno sgarro; ho aspettato suoi chiarimenti ma non sono mai arrivati; e poi con questa storia delle dimissioni...; l'operazione fatta il 15 perchè non c'erano soldi"

da gattabeninicamplone

Credo anch'io che sia stato organizzato tutto ad hoc! Mi dispiace che il Messia si sia prestato a sto giochetto!

da gattabeninicamplone

Credo anch'io che sia stato organizzato tutto ad hoc! Mi dispiace che il Messia si sia prestato a sto giochetto!

da zdenek

lesto, grazie anche da parte mia

da zdenek

hornymai un livello così basso: GALEONE NON FARTI SFRUTTARE! noo

da Lestof@nte

Ragazzi, grazie a nome di tutti quelli fuori regione per gli aggiornamenti che ci state dando...

da zdenek

da zdenek @ 19-02-2007 21:18:05 io non sto vedendo la trasmissione ma il giochetto mi sembra chiaro: fara dare da GALEONE la legittimazione della nuova società PESCARA 70 in modo tale da frenare l'entusiasmo e la riconoscenza della piazza verso ANGELO RENZETTI. è un gioco meschino, di bassissima lega... spero che la piazza di pescara non sia così stupida da farsi soggiogare!

da gattabeninicamplone

GIORGIO REPETTO UNO DI NOI!

da galeone_forever

PINCIONE ad atv7: "Chi non vuole restare può andarsene; Non sono sorpreso delle dimissioni di Renzetti; Non so se le sue siano mosse per far furore nella piazza, però se è così non funzionerà; non sono i soci che contano, ma la squadra (non si parla mai della squadra, ma dei soci: è una stronzata)"

da gattabeninicamplone

Ecco gli schieramenti: Repetto difende Renzetti per tutto quello che ha fatto, dicendo che è ingeneroso come è stato trattato e critica il comportamento del Sindaco! Subito insorge De Blasio! Vergogna!

da galeone_forever

PINCIONE SU ATV7!!!

da brunonobili

su replay (enrico rocchi)in attesa di collegamenti telefonici coi big si mostrano le quote societarie: di giacomo 600 mila euro 30% pincione 400 mila d'ambrosio 100 mila giammarco 300 mila renzetti 400 mila galletti 100 mila muccini 100 mila

da galeone_forever

Repetto sta difendendo a spada tratta Renzetti e sta dicendo molte verità: sono contento (almeno lui!)

da gattabeninicamplone

Brutti presagi! Pincione prima chiamava Enrico Rocchi, ora chiama Profeta! Galeone prima andava da Rocchi, ora va da Profeta! Meno male che cìè Giorgio Repetto! Giorgio sei un grande! Sta bacchettandom il Sindaco e l'informazione davanti a Profeta e all'assessore!

da FeMy*

Usano Galeone per ricomprarsi il pubblico e credo che ci riusciranno... ormai renzetti è tagliato fuori...

da brunonobili

ragà sto seguendo entrambe le trasmissioni:allora su rete8 Pincione dice in sostanza che si deve fare un grande pescara e chi ci vuol stare ci stia altrimenti via...Ha detto inoltre che vuole incontrare presto Galeone...!

da galeone_forever

Pincione a rete8: "il nostro obiettivo è fare un grande Pescara; Con o senza Renzetti si va avanti; Renzetti deve capire che ci sono anche altri soci; Se voleva guidare il Pescara da solo lo comprava da solo; Chi vuole stare nel Pescara resti, chi non vuole stare vada via"

da galeone_forever

Pincione a rete8: "Con o senza si va avanti; Renzetti deve capire che ci sono anche altri soci; Se voleva guidare il Pescara da solo lo comprava da solo"

da Millwall

che coglione profeta! Con Pincione in diretta che ha chiamato il Gale PROFETA: "Profeta sono io" Pincione non ha risposto di pezza CHE CUJONE! CIà SANTA.... pizzaonhead

da zdenek

io non sto vedendo la trasmissione ma il giochetto mi sembra chiaro: fara dare da GALEONE la legittimazione della nuova società PESCARA 70 in modo tale da frenare l'entusiasmo e la riconoscenza della piazza verso ANGELO RENZETTI. è un gioco meschino, di bassissima lega... spero che la piazza di pescara non sia così stupida da farsi soggiogare!

da Millwall

Cià santa Profeta che non fa parlare Pincione in diretta, lo interrompe di continuo Cià santa Profè!

da galeone_forever

ohi ohi, Pincione non l'ho sentito tanto tenero con Renzetti "Con o senza si va avanti; Renzetti deve capire che ci sono anche altri soci; Se voleva guidare il Pescara da solo lo comprava da solo"

da Millwall

Mandare via lo scoppato era impossibile... basti pensare che uno come Scibilia si ruppe li cujun e gli cedette la società ormai sfinito... Solo l'abilità di Renzetti è risucita a spuntarla Gli ha dovuto promettere cose non vere ed è stato abile ORA IL NOTARO STA ACCAPPANDO SOLO PRETESTI E SCUSE IL REALE MOTIVO è LA PURA SETE DI POTERE è GIUSTO CHE SI RICONOSCANO A RENZETTI I MERITI DI TUTTO QUESTO! PINCIONE RIPORTACI RENZETTI IN SELLA!

da Millwall

IL TIFOSO RENZETTI è STATO FIN TROPPO INGENUO A COVARE IN Sè UNA SERPE PROFONDO CONOSCITORE IN MATERIA LEGALE CHE GLI IMPEDITO DI VERSARE 200mila EURO PERCHè IL TERMNINE ERA SCADUTO DA 12 ORE! IL TIFOSO RENZETTI VIVE CON L'EMOZIONI DA TIFOSI NON SI PUò E DEVE GUARDARE LE SPALLE DALLE SERPI CON SETE DI POTERE E SE IL PRINCIPE UN GIORNO CI MANDA A FANCULO? SAREMMO ROVINATI... BISOGNA FAR APPASSIONARE IL PRINCIPE PINCIONE TORNA E RIDACCI IL NOSTRO CARO ANGELO RENZETTI CHE DA 2 MESI SI STA SMAZZANDO ED ADOPERANDO, CHE HA CREATO LA PESCARA 70 E CHE HA PERMESSO CHE LO SCOPPATO VILE ANDASSE VIE, SENZA FARE COME LE CANAGLIE DEGLI IMPRENDITORI DI PESCARA CHE ASPETTAVANO IL CADAVERE DEL PESCARA RETROCESSO...VERGOGNA! ONORE AL PRESIDENTE TIFOSO RENZETTI

da gattabeninicamplone

Ecco l'assessore DE Blasio che difende la cupola, vergogna! Pins a mette i tornelli e stati zitt!

da galeone_forever

pincione a rete8!

da gattabeninicamplone

Ecco l'assessore DE Blasio che difende la cupola, vergogna! Pins a mette i tornelli e stati zitt!

da Millwall

"Angelo renzetti è il nostro presidente e basta ! Cari soci della pescara 70 o altre castronerie, mettetevelo in testa, renzetti è il nostro presidente. Il pescara ai pescaresi e lui è un pescarese verace che ama la città e ama il suo simbolo cioè la pescara calcio Lui è stato l'unico che si è dato da fare ed è l'unico che merita la presidenza. Angelo, però una critica fraterna te la devo fare. Purtroppo ti devi mettere in testa che quyi sei in italia e non in svizzera. Qui si ha a che fare con delinquenti e non con persone per bene. Appena ti giri te la mettono in quel posto per cui dovevi guardarti le spalle e non assentarti alla riunione più importante. Hai visto ? appena sei mancato un attimo ti hanno pugnalato. Purtroppo qui non è la svizzera e i modi garbati, le cortesie, i modi di fare da galantuomo non fanno parte della nostra cultura. Per cui spogliati della galanteria svoizzara e fà lu zingar pur tu ! con questa gente devi essere spietato come loro lo sono stati con te ! Guardati dal prete mancato, un servo dei palazzinari che con una facoltà di architettura e fior di architetti in città ait a chiamà nu giappunes che della città nostra non sa un ***** e che di come viviamo e di quello che ci piace non sa un ***** ! tra l'altro piazza salotto fa cusci schif (con tutti i soldi che ha speso ce ne facevamo 10) ca er mej ca ji deven na asfaltat.....facevn prim ! e poi il lungomare ? ne vogliamo parlare ? ma come si fa ad assegnare i lavori ad una ditta di casoria ? ma secondo te a casiorai come lavorano ? come fanno ad avere gli appalti ? ma che ti pensi che abbiamo l'anello sotto al naso ? La gara d'appalto al ribasso la possono fare perchè hanno tutti i dipendenti in nero e e perchè usano dei materiali di merda ! ecco come fanno ad aggiudicarsi gli appalti ! d'alfò ma che te le dema dì nu sse cos ? secondo voi la riviera è una zizzità o è un opera che ha appena un anno di vita ? ora queste cose solo per ricordare a renzetti che purtroppo qui a pescara è con questa gente che si deve avere a che fare per cui tira fuori gli artigli e combatti, siamo con te Forza Pescara.........palazzinari VIA

da gattabeninicamplone

noo noo noo GRAN BRUTTO SEGNALE!

da zdenek

e cacchio ci fa il profeta a pescara?!? gatta ci cova.... consigli per gli acquisti? hiss

da BRONXPESCARA

c'è il "PROFETA" da PROFETA ahah

da gattabeninicamplone

noo noo noo GRAN BRUTTO SEGNALE!

da zdenek

raga, lasciate stare per un momento le beghe societarie, renzetti, pincione il notaio... lasciate stare ste piccolezze. andate su tiscali.it. ci sono 8 minuti di magia e di calcio; ci sono immagini che vi possono mettere nostalgia o buon umore, ma che sicuramente vi diranno che cosa noi appassionati possiamo sognare del calcio del futuro... mi raccomando, tiscali.it

da gattabeninicamplone

noo noo noo GRAN BRUTTO SEGNALE!

da gattabeninicamplone

C'è Galeone a Rete 8, Ha finit lu monn!

da gattabeninicamplone

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! MISTER!!!!!!!!!!!! Che cazzo Fai? Torni e vai dal lecchino di Profeta!

da Piero Torino

Ciao Bruno...Pensierino della sera...Renzetti, così come stanno le cose, sembra essere ormai tagliato fuori... a meno chè... non compri quote da soci che già ne posseggano, e al prossimo aumento di capitale,( che per forza di cose dovrà essere fatto per ripianare le pendenze ecc.)si dovrà far trovare pronto a sborsare tanti picciolini. A questo proposito potrebbe venir comodo De Cecco... A buon intenditor ...Concordate?...ANTA?

da Cascella

Abbiamo la dignità di non giocare in nessun campo neutro....a porte chiuse fino a quando l'Adriatico sarà agibile...come cazzo ragionate 'ngia sand!!!

da brunonobili

Buonasera a tutti e un saluto agli anta.Ciao piero e lesto, m@rco è volato in USA e torna fra 4gg.Le petizioni ora facciamole per poter rientrare allo stadio tutti!Sindaco fai la tua parte! La squadra ora ha bisogno del nostro sostegno! Spero solo che Renzetti ci ripensi e per il momento non esca dalla società (anche come semplice socio, poi si vedrà) abbiamo bisogno del suo carisma per vincere! Visto che siamo in tema: jet a jucà a sdazz...! (è l'invito che rivolgo al comune!)

da gattabeninicamplone

Pincione stai attento, qui ti vogliono spremere come un limone per farti ripianare i debiti e poi far spazio agli amici loro! Mi raccomando, non ti fidare!

da Piero Torino

Non sbagli Lesto.Quando si ha fame (in questo caso di risultati e di tranquillità societaria) non si guarda in faccia anessuno.Però se non ritroviamo l'entusiasmo e la fiducia nelle persone che ci guidano che soddisfazioni potremmo avere.Tanto varrebbeato capace di giocare a subbuteo.Il calcio è fatto di persone, ed è giusto pretendere di avere uomini che possano far rinascere entusiasmi sopiti, passioni represse.Renzetti è stato capace di farci rinascere queste sensazioni. Questi 2 mesi, se ci pensate, sono stati eccezionali sotto questo punto di vista. FACCIAMO IN MODO CHE CONTINUINO

da gattabeninicamplone

ah ah ah !!!! ho appena letto la storia del notaio che sa cose che noi non sappiamo su Renzetti!!!! Si certo, dopo il modo in cui ha Renzetti cussù ci avrebbe messo poco a dirle! A Notaro dei miei c.... , qua se escono le cose su di te non la finiamo più! Perchè la Redazione non fa un sondaggio fra i Notai pescaresi per sapere che opinione hanno del loro collega! O meglio, perchè non intervista i parenti del caro D'Ambrosio per avere un parere "familiare"! A D'ambrò, vidi chi dda fa tu e lu sindac ca qua ci stem a 'ngazza veramend!

da alex b

però Renzetti deve capire che, se fa una società con 50 persone, ci saranno sempre dei dissidi e delle incomprensioni, quindi anche lui dovrebbe venire incontro agli attuali soci...

da solosemprepe

renze non mollare sul piu bello!sentito profeta :pincione accetta le dimissioni !! non fate gli stronzi e cacciate d ambro.....GIOCHIAMO A GIULIANOVA E SARA TUTTA UNA FESTAAAAAAAAAA

da Lestof@nte

Caro Piero, ti ringrazio dei saluti che mi hai dato da parte di M@rco. Continuo a dire che Renzetti è per noi fondamentale, insostituibile...Le realtà di provincia come la nostra, facilmente infiammabile, hanno bisogno di persone carismatiche. Il paragone che ho sempre in testa è quello che faccio con Lori, presidente del Mantova...sbaglio Piè?

da FeMy*

speriamo ke pincione accetti di entrare... devono cacciare d'ambrosio...inutile cn i suoi quattro spicci messi li solo per fregare la poltrona a renzetti perplex

da gattabeninicamplone

Bravo Angelo, vi vogliamo così uniti per il Pescara, chiaritevi e mandate a fa.... il Notaro! Ragazzi facciamoci sentire anche da MAX PINCIONE, deve capire che pescara li vuole vedere l'uno al fianco dell'altro e che siamo tutti pronti ad acclamarlo insieme al nostro ANGELO. Ma devono lavorare in maniera pulita e buttare via la munnezza!

da Piero Torino

Ciao Lesto, ti porto i saluti di M@rco, per qualche giorno andrà negli USA. .....C'è un altro detto, di origine siciliana, regione della mia dolce metà, che si adatta molto all'antipatico notaio, e dice: SI NUDDU MISCATU CUN NINTI (sei nessuno mischiato con niente)

da Palladini

Devo essere sincero l'ipotesi Giulianova mi piace. Cioe' sono sicuro che vinceremmo lo stadio pieno a due metri dai giocatori gli rompiamo il culo al Cesena che ne pensate?

da PescaraForever

VAI ANGELO..TI PREGO NN CI LASCIARE..!!!

da Lestof@nte

Bravo Piero To!!! Concordo e sottoscrivo!!

da Max11

VAI ANGELO .. CHIARITEVI TU E PINCIONE E PENSIAMO AL CALCIO GIOCATO . PESCARA E IL PESCARA HANNO BISOGNO DI TE eyed

da diabolik

Capisco che le questioni societarie vi stanno molto a cuore ma credo che questo si risolvera' come tutti vogliamo...per il resto credo sia piu' importante poter vedere la squadra sabato tutti quanti..(io sono abbonato) hanno bisogno di Noi piu' che mai...devono entrare in campo con la nostra spinta e cercare i tre punti di vitale importanza!!vedrete che quando arrivera' Pincione tutto si sistemera' perche' non credo che sia una persona cosi' sprovveduta da non capire che renzetti attualmente e' la marcia in piu' di questa squadra!!!Abbiate fede!!!

da Bruno

A MILANO 21 TORNELLI MONTATI IN SOLI 2 GIORNI PER FARE ENTRARE 37.500 SPETTATORI. CIO' SIGNIFICA CHE 1780 PERSONE A TORNELLO IN DUE ORE CIRCA. A PESCARA CI SONO 5 TORNELLI DA MONTARE PER 1400 ABBONATI FORSE NOI PESCARESI SIAMO UN PO' + GRASSI, INFATTI OGNI NOSTRO TORNELLO PUO' FARE ENTRARE SOLO 280 PERSONE IN DUE ORE. JETE A FATIJA RIDICOLI! pss pss PINCIONE RENZETTI INSIEME PERFETTI

da alex b

x Palladini: la penso come te. al massimo farei entrare in società solo 1 o 2 altri soci, ma con la moneta (tipo De Cecco..) pss

da Palladini

Se Renzetti rinuncia ai suoi progetti di allargamento societario e si occupa solo di questioni tecniche credo che non ci siano problemi per andare daccordo con Pincione. Speriamo!

da Piero Torino

Un caro saluto agli Anta, Enta, Enti... e tante coliche agli Onzi.Di cui, mi sembra di poter dire,abbiamo un esempio eclatante. Non c'è nulla di più odioso, puerile e vigliacco dichiarare di un avversario (oltretutto immensamente più stimato): Appartiene al passato.METTITELO BENE IN TESTA TU NON APPARTERRAI MAI NEMMENO AL PRESENTE. SEI NESSUNO!!!!

da Bruno

Ma quali abbonati!RIBADISCO IL CONCETTO: A MILANO 21 TORNELLI MONTATI IN SOLI 2 GIORNI PER FARE ENTRARE 37.500 SPETTATORI. CIO' SIGNIFICA CHE 1780 PERSONE A TORNELLO IN DUE ORE CIRCA. A PESCARA CI SONO 5 TORNELLI DA MONTARE PER 1400 ABBONATI FORSE NOI PESCARESI SIAMO UN PO' + GRASSI, INFATTI OGNI NOSTRO TORNELLO PUO' FARE ENTRARE SOLO 280 PERSONE IN DUE ORE. JETE A FATIJA RIDICOLI! pss pss RENZETTI PESCARA TI AMA.

da Alex_sbafone

primo!

da alex b

bene, così vi voglio! Renzetti+Pincione= un grande Pescara