QUESTIONE ADRIATICO: Con ogni probabilità stadio aperto agli abbonati
Cade definitivamente la possibilità di giocare in campo neutro.
Cade definitivamente la possibilità di giocare in campo neutro. Domani riunione in Prefettura per il via libera per ottenere la possibilità di far entrare gli abbonati.
Domani inizierà l'installazione dei tornelli nel settore "Tribuna Adriatica".
Con ogni probabilità i cinque tornelli a disposizione saranno montati entro sabato.
Intanto c'è chi propone attraverso le pagine del nostro sito una petizione a favore di Renzetti Presidente.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da NOIQUELLIDELLANORD
SAUL MA NON LO VEDI CHE CE GENTE CHE SI è REGISTRATA APPOSTA PER SPARARE CONTRO D'ALFONSO?LA GENTE è VERAMENTE ASSURDA..
da SAUL77
Prima di insultare, vediamo se domani iniziano davvero i lavori e speriamo che sabato si limitino i danni facendo entrare almeno noi 1000 abbonati!!! Ho l'impresione che chi critica lo fa a prescindere, e cio non è ne bello ne intelligente.
da biancazzurro_
SO PASSAT PROPRIO 5 MINUTI FA SOTTO AI DISTINTI E DI TORNELLO NON CE N'E' MANCO L'OMBRA PORCODIO!!!!!!!! DOVE CAZZO STANNO STI TORNELLI CHE DOVEVANO ESSERE MESSI AI DISTINTI??? COMUNE DI PESCARA E TUTTI GLI ASSESSORI VERGOGNATEVI D'ALFONDO IN PRIMIS!!!!!! STAI SICURO CHE NON TI RIVOTERA' NESSUNO X LA MADo
da whitheblue
COMUNE DI PESCARA............METTITI UNA MASCHERA,E RICORDA SEMPRE CHE SIETE VERGOGNOSI,BELLE PIAZZE,BEI MARCIAPIEDI,E QUANDO CE DA FARE QUALCOSA PER IL PESCARA,SICCOME AL PRETACCHIONE NON INTERESSA NON SI FA NULLA....CHIEDETE AL COMUNE DI BARI COME ANNO FATTO NO?MERDE!!!!!!!!!!!!
da sivigliano
Fuori 1...mo ci manca solo la giunta D'alfonso e stiamo apposto...scherzo nn voglio fare disgressioni politiche, ci mancherebbe! Cmq sono contento che un primo passo verso l'agibilità dell'adriatico sia stato fatto, speriamo bene per gli altri tornelli...ah, un'altra cosa, oggi ho saputo qualche notizia sul perche' il Pescara nn ha piu' Ticket one (societa' che tra le altre cose ha contribuito alla messa a norma del S. Nicola)...beh, l'innominabile riusciva a lucrare su qualunque cosa, spero solo che tutti i soldi che si e' fatto sulla nostra passione ci si possa compra un camion di medicine!!!
da king
ha cascat lu govern!!!!!!!!
da TATANKA
e ti dico di + noi ci mettavamo una passione infinita a gratis...ma con pochi soldi..abbiamo sempre fatto campionati mediocri, xchè nel calcio contano i calciatori e i calciatori costano..è uno sport professionistico non sono le bocce!! Io sono per Renzetti e Pincione..ma se non si po fa..NIN FA NIND!!
da TATANKA
Io ho fatto il dirigente di una squadra dilettantistica e guarda caso sai chi vinceva i campionati??? chi aveva piu' soldi!! tranne pochissimi casi..+ SOLDI + BUONI GIOCATORI + VITTORIE + EMOZIONI..l'equazione è logica ed evidente
da TATANKA
si si io la rispetto....ma sono i soldi purtroppo a dare emozioni nel calcio...tu ti emozioni perdendo le partite? io personalmenti m'ikazzo a morte!! .Ma secondo te il torino, il genoa, il napoli, il bologna il palermo etc etc..vincono campionati per emozioni o perchè hanno i soldi??? e quando li vincono non si emozionano?? i giocatori a fine mese vogliono i soldi e le squadre per darteli vogliono la moneta..no LE EMOZIONI! ad aggiungo purtroppo.. il massimo sarebbe avere passione e denaro..e cioè RENZETTI PINCIONE, ma se nn sarà possibile nessun DRAMMA
da 80
I SOLDI NON MI DANNO EMOZIONI...MA LA PASSIONE E L'AMORE SI...RENZETTI-PINCIONE UNICA SOLUZIONE!!!! rispettate la mia opinione!!!!
da gattabeninicamplone
RENZETTI PINCIONE UNICA SOLUZIONE!
da MAGICO..PE
WAGLIU', SABATO VOGLIO VEDERE UN BORDELLO DI GENTE CHE SCAVALCA PER ENTRARE IN CURVA. DAI RAGAZZI, NON CI FERMERANNO MAI. COMUNE VERGOGNOSO
da TATANKA
duka io ci posso anche credere che ci siano persone che scrivono da pescara 70..ma non vedo quale sia il problema..si registrano e dicono quello che cazzo vogliono come me e te che di cazzate magari ne spariamo alla grande cmq sia mi trovo d'accordo con l'analisi puntuale ed impeccabbile di sivigliano, siamo tifosi del pescara non di renzetti..anche se come avrò ripetuto 200 volte mi farebbe piacere se restasse con mansioni importanti..altrimenti non fa nulla, basta che presentino programmi seri ed ambiziosi
da Millwall
COMUNE VERGOGNA!!! DE BLASIO PENSA A FARE IL POLITICO E NON CI ROMPERE IL CAZZO A FARTI CONONOSCERE E DIFENDERE 'STO CAZZO DI COMUNE MENEFREGHISTA NELLE TRASMISSIONI! IN TUTTE LE CITTà IMPORTANTI D'ITALIA I COMUNI SERI E RISPETTABILI HANNO PROVVEDUTO A MONTARE I TORNELLI IN TEMPI URGENTI E STRETTISSIMI A PESCARA NOI LOTTIAMO COL CUORE E L'ANIMA PER UNA IMPORTANTISSIMA SALVEZZA E QUESTI NON HANNO FATTO ANCORA UN CAZ.ZO!!! IL PESCARA PER AVERE PIù POSSIBILITà DI VINCERE HA BISOGNO DELL'UNICO ED INIMITABILE CALORE DELLA CURVA MAZZA E DEL PUBBLICO DI CASA MA è POSSIBILE CHE IL PRETE MANCATO FALSO IPOCRITA(dopo finte promesse acchiappa/voti consensi) SE NE SBATTE LE PALLE DELLA PESCARA CALCIO! E POI L'ASSENSA ALLA PRESENTAZIONE DEL NOSTRO LIBERATORE DI VIA SACCO ANGELO RENZETTI è IMPERDONABILE C'AVETE ROTTO IL CAZ.ZO! QUA C'AVEMA SALVà IN OGNI MANIERA!!!(a bari ancora 300 persone a bordo campo..) COME HANNO FATTO GLI ALTRI COMUNI A MONTARE I 2 GIORNI I TORNELLI! E QUI FACCIAMO ENTRARE AL MASSIMO 1.200 PERSONE.. VERGOGNA!!! LA PROX. VOLTA VICC'A CHIEDE LU VOT'!
da mancho
Portiamo avanti il binomio Pincione-Renzetti...presto ci saranno altre novità, speriamo positive
da Delfinocurioso1978
80 vieni in chat
da fdb.75
Sabato li apriamo noi i cancelli...DENTRO TUTTI! MO AVAST! LA GENT VO VIDE' LU PISCAR ALLU STADIE! Anche perchè non possiamo permettere che entrino solo gli abbonati anche con il Modena! Quà ci vuole la bolgia allo stadio, no 1300 persone.QUA' C'AVEMA SALVA' SI 'NNAVET CAPIT! PESCARA, STILE DI VITA!
da 80
x pescarese da roma: MA CHI TI HA DETTO NIENTE....
da max@max
era un'affermazione duka
da max@max
troppo... scusate
da max@max
troppo... scusate
da Duka
max non ho capito...era una domanda o un affermazione?
da pescaradaroma
CARO 80,IO VIVO A ROMA MA SEGUO VIA TELEFONO TUTTE LE TRASMISSIONI DELLE EMITTENTI PRIVATE LOCALI.SONO ABBONATO AD"IL CENTRO ON LINE"QUINDI STAI TRANQUILLO SULLA MIA PREPARAZIONE SULLA MATERIA.FORSE E' PROPRIO IL TONO/TASTIERA CON IL QUALE TI INFERVORI CHE FAI ALLONTANARE LE PERSONE CHE PUR STANDO LONTANO HANNO REFERENTI NAZIONALI E LOCALI.POI TI FACCIO UN ESEMPIO:SE IO E TE SIAMO IN SOCIETA' PADRONI DELL'ANGOLANA E TU SEI A PESCARA ED IO A ROMA,A PRESCINDERE DALLE QUOTE TU MI DEVI INFORMARMI ANCHE SUL TIPO DELLE BIBITE CHE VENDI ALLO STADIO.INTESI?SIAMO TUTTI COSTRUTTIVI E LASCIAMOLI FARE!!!
da max@max
duka dillo a ki scrive i post dicendo ke noi ci schieriamo tropo a favore-...
da BRONXPESCARA
IL DECRETO ERA DI PISANU(CENTRO DESTRA)
da mancho
Salve a tutti: altra giornata densa di notizie...intanto, caro Zdenek, se il governo cade è la dimostrazione che i veri sinistri ritengono che questo governo non sia di vera sinistra (l'ho detto già ieri) , poi...un tornello per 1260 abbonati funzionerà già sabato, è ufficiale. Domani il si del Viminale. E ATTENZIONE !!! Flachi, capitano della Sampdoria, dopo la squalifica per le scommesse, positivo alla cocaina... grazie per il buon esempio che continuate a dare a chi segue il calcio
da gattabeninicamplone
A pescaradaroma, nni capit nind! RENZETTI PINCIONE UNICA SOLUZIONE! L'unico che mette zizzannia è lu Nutar!
da Duka
A proposito ci sono novità dell'ultim'ora sul nostro caro governo www.tgcom.it
da gattabeninicamplone
STAPPOSTO! CASCA IL GOVERNO CASCA PURE IL DECRETO! TUTTI ALLO STADIO!
da gattabeninicamplone
STAPPOSTO! CASCA IL GOVERNO CASCA PURE IL DECRETO! TUTTI ALLO STADIO!
da gattabeninicamplone
STAPPOSTO! CASCA IL GOVERNO CASCA PURE IL DECRETO! TUTTI ALLO STADIO!
da gattabeninicamplone
STAPPOSTO! CASCA IL GOVERNO CASCA PURE IL DECRETO! TUTTI ALLO STADIO!
da gattabeninicamplone
STAPPOSTO! CASCA IL GOVERNO CASCA PURE IL DECRETO! TUTTI ALLO STADIO!
da Duka
NOI NON SMORZIAMO NESSUN ENTUSIASMO VOGLIAMO SOLO CHE PINCIONE CI RIPENSI E SI CHIARISCA CON RENZETTI. UN TIFOSO DEL PESCARA COME LUI NON PUò RIMANERE FUORI..NON ESISTE!
da zdenek
professore, ripeto era solo un innocente battuta.... io marco lo stimo veramente come giornalista, nonostante credo che abbia fatto delle scelte discutibili nel sostenere paterna. la mia era una sintesi, un sorta di battuta alla forattini su due elementi: gli slogan che da qualche tempo si stanno facendo in favore di renzetti e pincione e lo striscione contro camplone che purtroppo è apparso nei giorni scorsi...RIPETO: era solo un'innocente battuta. sono registrato come tutti e se ho detto una cosa del genere è solo perché stavo scherzando. se me ne chiedesse il diretto interessato, mi scuserei
da Pupone83
Fonte: Gazzetta dello Sport Un funzionario di polizia e sindacalista Giovanni Aliquò (Anfp) beffa i controlli sul biglietto nominale di Roma-Lione, partita di Champions League in programma stasera all’Olimpico. «Ho comprato due biglietti - dice -dando due nomi volutamente sbagliati: quello dell’anarchico Gaetano Bresci e del pilota-eroe Francesco Baracca». Aliquò mostra i tagliandi rivolto ai senatori delle commissioni Affari Costituzionali e Giustizia. «E’ falso che con il biglietto nominale ci sia l’identificazione di chi va allo stadio». Contesta Aliquò, presente a Palazzo Madama assieme ai colleghi di Siulp, Sap, Siap, Silp, Fsp, Consap, Coisp, Uilps e Anfp. «Io ho acquistato i biglietti con i nominativi di Bresci e Baracca senza mai mostrare il tesserino e soprattutto senza che nessuno mi chiedesse la carta d’identità o un altro documento. Così come s’identificano i violenti?». La Roma replica che non c’entra nulla: «I biglietti non sono stati acquistati nei nostri punti vendita, ma in una normale ricevitoria».
da Duka
Nessuno è contro renzetti?i vede proprio che vivi a roma a questo punto,vai a chiedere ai Nostri cari Profeta,Camplone e compagnia bella,gente che sosteneva Dante Paterna quando il pescara era già restrocesso!! Ma per favore su,non scriviamo cazzate
da pescaradaroma
INVITO TUTTI COLORO CHE SCRIVONO-CON SECONDI FINI- SU QUESTO APPREZZATISSIMO FORUM DI SMORZARE I TONI IN QUANTO QUESTO MODO DI FARE POTREBBE SMORZARE GLI ENTUSIASMI DEGLI INVESTITORI D'OLTRE-OCEANO INERESSATI ALLE SORTI DELLA NOSTRA SQUADRA DI CALCIO.NESSUNO VUOLE STARE IN SOCIETA' A DISPETTO DELLA PIAZZA.NESSUNO E' CONTRO RENZETTI.NON ALIMENTIAMO NERVOSISMI GRATUTI.GRAZIE
da Duka
gattabeninicamplone il bello è che questi ragazzi non ci credono veramente che questi si sono registrati...
da MAGICO..PE
NON MI AVRETE MAI, SKY DIGOS FBI. D'ALFONSO RIDICOLO. RENZETTI PRESIDENTE.......E SEMPRE FORZA PESCARAAAAAA
da gattabeninicamplone
E' verissimo, i "Pescara 70", Notaio e moglie in primis, leggono e scrivono su questo muro! Non solo, ci tengono d'occhio, per cui stiamo attenti! Prendiamoli in giro e facciamogli capire come la pensiamo, ma occhio a non eccedere, perchè non stanno aspettando altro!
da gattabeninicamplone
E' verissimo, i "Pescara 70", Notaio e moglie in primis, leggono e scrivono su questo muro! Non solo, ci tengono d'occhio, per cui stiamo attenti! Prendiamoli in giro e facciamogli capire come la pensiamo, ma occhio a non eccedere, perchè non stanno aspettando altro!
da MAGICO..PE
SKY NON MI AVRETE MAI. VOGLIO TORNARE ALLO STADIOOOOOO. RENZETTI PRESIDENTE. COMUNE VERGOGNOSO. D'ALFONSO RIDICOLO
da professore
zdenek UN PO' RISPETTO DAI..! non e' uno slogan da ripetere qui!
da 80
renzetti vero uomo! RENZETTI-PINCIONE UNICA SOLUZIONE. via il magno notaro!!!
da zdenek
ovviamente parafrasavo il famoso, vecchio slogan CHI NON AMA GALEONE FA LA FINE DI FALCONE... non me ne voglia camplone, era solo una battuta...
da Duka
grande nzipass...
da zdenek
gattabenini ha centrato il punto.... CHI NON STA CON RENZETTI E PINCIONE FA LA FINE DI CAMPLONE
da nzipass
t'ammiriamo da SKY mentre corri alla conquista di un altro bel gol!! ..è questo quello che vogliono, MERDE!
da Duka
"MA MI SPIEGATE PERCHE' I TIFOSI DELLA CURVA SONO CON RENZETTI, I GIOCATORI SONO CON RENZETTI, I GIORNALISTI STORICI TIFOSI SONO CON RENZETTI, mentre col NOTAIO ci sono solo quei giornalisti che prima erano accusati di esser pappa e ciccia con Paterna? Ci sarà un motivo?"....OTTIMA OSSERVAZIONE GATTA
da Duka
NON SOLO IL COMUNE DI PESCARA MA SOPRATUTTO IL GOVERNO...GRAZIE MELANDRI AMATO E COMPAGNIA BELLA ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA CHE LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI!
da max@max
anke io ci saro'... a fare la fila per entrare
da Duka
Ragazzi se venerdi l'incontro avverrà nelle nostre vicinanze noi partiamo,per cercare di far chiarire RENZETTI E PINCIONE. Facciamo il possibile perchè ce ancora una possibilità di vederli insieme
da professore
sindaco@comune.pescara.it -COMUNE RIDICOLO-
da professore
sindaco@comune.pescara.it -COMUNE RIDICOLO-
da professore
sindaco@comune.pescara.it -COMUNE RIDICOLO-
da elioelst
Io ci sarò.
da zdenek
a proposito di politica: Politica estera, il governo va sotto No del senato a mozione unione su politica estera mo' ci manca solo che prossimamente d'alema scriva su forzapescara.com il perché il governo sta cadendo ....
da Duka
Tatanka che si è registrata gente di pescara 70 è vero e credo che non ci sia per niente da ridere,se dico queste cose è perchè le so per certe e non per screditare nessuno.
da gattabeninicamplone
CHE SCHIFO, qui non è questione di politica, qui vuol dire che non c'è rispetto per la città! Ora qualcuno mi dirà: "ma il calcio non è tutto, ci sono cose più importanti in città". STICAZZI. Quando si doveva fare propaganda però D'Alfonsio è venuto proprio allo stadio a rompere le palle. Redazione metti il filamto di D'Alfonso!
da pe-fiero(sez-marche)
E' UNA VERGOGNA COMUNE DI PESCARA
da gattabeninicamplone
Il BAFFO a Rete 8 ha appena detto che entreranno solo gli abbonati, tutti da un unico tornello, per cui ci aspettano ore di fila
da Millwall
COMUNE VERGOGNOSO!!! INGRESSO CONSENTITO AI SOLI 1209 ABBONATI CON UNICO TORNELLO! PRESENTE AI DISTINTI E DA CUI I TIFOSI POI POTRANNO RAGGIUNGERE I LORO SETTORI VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! p.s. Angelo Renzetti in una telefonata al tg sport di rete8 ha detto che la salvezza si centra non solo coi soldi ma anche con l'entusiasmo dell persone.. Ok preside'... ma non sono tanto d'accordo PER FARE UN GRANDE PESCARA CI VONN' IN PRIMIS I SOLDI E PURE QUELLI PESANTI!
da zdenek
Nuovo caso in serie A Flachi positivo alla cocaina Il capitano della Sampdoria non ha superato un controllo antidoping effettuato in una partita della stagione in corso STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO ROMA - Il capitano della Sampdoria, Francesco Flachi, è stato trovato positivo per cocaina al controllo antidoping effettuato in una partita della stagione in corso. 21 febbraio 2007 DIVAGHIAMO, VA... C'è chi sta messo peggio di noi
da Fafà.
ULTIMORA: ALL'ADRIATICO SOLO GLI ABBONATI (1269) SABATO PROSSIMO.
da gattabeninicamplone
Il BAFFO a Rete 8 ha appena detto che entreranno solo 1206 abbonati, tutti da un unico tornello
da gattabeninicamplone
Redazione metti il video di D'Alfonso per favore, tanto non è politica!
da gattabeninicamplone
Redazione metti il video di D'Alfonso per favore, tanto non è politica!
da gattabeninicamplone
MA MI SPIEGATE PERCHE' I TIFOSI DELLA CURVA SONO CON RENZETTI, I GIOCATORI SONO CON RENZETTI, I GIORNALISTI STORICI TIFOSI SONO CON RENZETTI, mentre col NOTAIO ci sono solo quei giornalisti che prima erano accusati di esser pappa e ciccia con Paterna? Ci sarà un motivo?
da delpescara
Dubito che possano entrare gli abbonati.
da PESCARESE83
ma chi sti di'se gli stadi SONO DI PROPRIETA'DEI COMUNI!Che poi la società di calcio debbano dare 1 mano è 1 altro conto...
da PESCARESE83
X oggi nn scrivo +.COME TUTTI SONO ORMAI ESASPERATO DA QST SITUAZIONE E SPERO CHE VENERDI TUTTO SI RISOLVA X IL MEGLIO e che si lasci la squadra(CHE GUARDA CASO E'STATA SUBITO CONQUISTATA DA RENZETTI ed è qst il fatto + importante ed in campo si vede,vero pseudo tifosi che andate dicendo contro il ns presidente?)lavorare in pace x compiere qst miracoloPESCARA,UNICO AMORE MIO,IL MIO CUORE BATTE ALL'IMPAZZATA X TE COME NEMMENO 1 DONNA SA FARE!
da doxo
come al solito parlate senza sapere: installare i tornelli e' compito della societa' e non del comune! societa' che purtroppo non abbiamo avuto fino ad ora! per quanto il caro sindaca sia venuto allo stadio solo sotto elezioni, e ad oggi non ha mosso un dito per la causa PESCARA, questa volta non gli si puo' imputare un alcun che! torno a dire, i tornelli ricadono come responsabilita' diretta delle societa' di calcio e non delle amministrazioni comunali! speriamo che almeno questi 5 vengano resi funzionali entro sabato mattina e che il prefetto ci aspetti!
da PESCARESE83
Su Luciano d'Alfonso nn dico + nulla.DOPO AVER ROVINATO LA NS CITTA'(VEDI PIAZZA SALOTTO,1 PIAZZA SENZA 1 SIGNIFICATO E NN TOLTO QUELL'OBBROBRIO A P.ZZA S.FRANCESCO),DOP AVER FINANZIATO TUTTE QST OPERE CN FINANZIAMENTI CHE INDEBITANO IL COMUNE X I PROSSIMI 15 ANNI,DOPO ESSERSI PIANTATO A CASA SUE LE PALME DELLA VECCHIA P.ZZA SALOTTO,NN MI SORPRENDE QST SUO MENEFREGHISMO VERSO IL PESCARA.Anche cn i tornelli è stata persa 1 altra occasione dal Comune
da gattabeninicamplone
Redazione, perchè non metti nella sezione download il video di LUCIANO D'ALFONSO allo stadio che promette promette promette promette promette......
da gattabeninicamplone
Redazione, perchè non metti nella sezione download il video di LUCIANO D'ALFONSO allo stadio che promette promette promette promette promette......
da gattabeninicamplone
Redazione, perchè non metti nella sezione download il video di LUCIANO D'ALFONSO allo stadio che promette promette promette promette promette......
da gattabeninicamplone
Redazione, perchè non metti nella sezione download il video di LUCIANO D'ALFONSO allo stadio che promette promette promette promette promette......
da gattabeninicamplone
Redazione, perchè non metti nella sezione download il video di LUCIANO D'ALFONSO allo stadio che promette promette promette promette promette......
da gattabeninicamplone
Redazione, perchè non metti nella sezione download il video di LUCIANO D'ALFONSO allo stadio che promette promette promette promette promette......
da PESCARESE83
e poi il caro notaro sta solo mettendo zizzania oltre ad andare dalla squadra senza essere stato invitato!CARO NOTAIO CI DICA XKE E'ENTRATO GRAZIE A RENZETTI X POI GIRARGLI SENZA MOTIVO LE SPALLE!CI DICA XKE VENERDI SCORSO NN E'ANDATO A SPORTIVAMENTE(DOV'ERA STATO NVITATO)A CERCARE DI CHIARIRE ULTERIORMENTE CN RENZETTI.Caro notaio,proprio lei che è uomo di legge NN MI FA 1 CONTRADDITTORIO?
da gattabeninicamplone
RENZETTI PINCIONE UNICA SOLUZIONE
da MAGICO..PE
ORA BASTA, MI SONO ROTTO I COGLIONI. IO DEVO ANDARE ALLO STADIO, NN ME NE FREGA UN CAZZO DI SCTI TURNILL, SABBAT ZUMBEN TUTT QUINT, E CI IJEM A VIDE LU PESCARA. X IL sINDACO: VERGOGNATI SCHIFOSO EGOISTA, SE A TE NN TE NE FREGA UN CAZZO, DEVI CAPIRE CHE PERO C'E' GENTE CHE NN ASPETTA ALTRO CHE IL SABATO, PER VEDERE IL LORO AMORE. D'ALFONSO, SCORDATI I VOTI, TU E TUTTI I TUOI COMPAGNI DI TRUFFE. PESCARA SIAMO NOI. MO C'AVETE PROPRIO ROTT LU CAZZ. RENZETTI PRESIDENTE
da gattabeninicamplone
RENZETTI PINCIONE UNICA SOLUZIONE
da PESCARESE83
x chi come tatanka e stefano69 va dicnedo che ci stiamo lasciando abbindolare da Renzetti e hanno dubbi circa la solidità di Angelo.Il ns PRESIDENTE HA SEMPRE DETTO CHE AVREBBE GESTITO LA SOCIETA'INSIEME AD ALTRI(XKE MANTENERE 1 SOCIETA'OGGI COSTA)E SOLO X I CONTINUI CAMBIAMENTI DI PATERNA E'STATO COSTRETTO A VARIAZIONI E TRUCCHETTI VARI.Inoltre il 15 aveva mandato ulteriori 200000 EURO INSIEME 1I 400000 DI TAVARNER-DI GIACOMO,SOLDI STRANAMENTE RIFIUTATI DA D'AMBROSIO E COMPANY!e poi noi nn siamo contro pincione ma volgiamo solo che il notaro cn sora moglie se ne vadano.
da gattabeninicamplone
D'accordo con akuila, ho appena pranzato e mi sta a venì da vomitare!
da governomalsano
al posto di pensarea renzetti presidente pensate che il comune in 25 giorni nn è riuscito a montare i tornelli x permetterci di vedere le partite del pescara LA VERA VERGOGNA è questo menefreghismo da parte delle istituzioni ABBASSO I POLITICANTI VENDITORI DI ILLUSIONI e FORZA IL PESCARA con chiunque sia il futuro presidente
da akuila
X TUTTI: potete evitare di mettere le cazzo di foto dell'INNOMINABILE sul muro? Abbiamo lottato 3 anni per cacciarlo e lo devo ancora vedere!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAA
da sivigliano
Alex si', da 6 anni mi sono spostato ai distinti.
da alex b
x sivigliano: hai l'abbonamento ai distinti?
da Millwall
COMUNE VERGOGNA!!! DE BLASIO PENSA A FARE IL POLITICO E NON CI ROMPERE IL CAZZO A FARTI CONONOSCERE E DIFENDERE 'STO CAZZO DI COMUNE MENEFREGHISTA NELLE TRASMISSIONI! IN TUTTE LE CITTà IMPORTANTI D'ITALIA I COMUNI SERI E RISPETTABILI HANNO PROVVEDUTO A MONTARE I TORNELLI IN TEMPI URGENTI E STRETTISSIMI A PESCARA NOI LOTTIAMO COL CUORE E L'ANIMA PER UNA IMPORTANTISSIMA SALVEZZA E QUESTI NON HANNO FATTO ANCORA UN CAZ.ZO!!! IL PESCARA PER AVERE PIù POSSIBILITà DI VINCERE HA BISOGNO DELL'UNICO ED INIMITABILE CALORE DELLA CURVA MAZZA E DEL PUBBLICO DI CASA MA è POSSIBILE CHE IL PRETE MANCATO FALSO IPOCRITA(dopo finte promesse acchiappa/voti consensi) SE NE SBATTE LE PALLE DELLA PESCARA CALCIO! E POI L'ASSENSA ALLA PRESENTAZIONE DEL NOSTRO LIBERATORE DI VIA SACCO ANGELO RENZETTI è IMPERDONABILE C'AVETE ROTTO IL CAZ.ZO! QUA C'AVEMA SALVà IN OGNI MANIERA!!!(a bari ancora 300 persone a bordo campo..) COME HANNO FATTO GLI ALTRI COMUNI A MONTARE I 2 GIORNI I TORNELLI! E QUI FACCIAMO ENTRARE AL MASSIMO 1.200 PERSONE.. VERGOGNA!!! LA PROX. VOLTA VICC'A CHIEDE LU VOT'!
da gattabeninicamplone
Posso anche sbagliarmi, ma secondo me chi ricaccia sempre la storia dell'accordo Renzetti-Paterna lo fa per un preciso scopo! Per il resto io dico che Renzetti lo giudico per quello che ha fatto! 1) ha sfondato il muro con Paterna rischiandio 400.000 euro; 2) ha risollevato il morale ed ha dato sicurezza alla squadra; 3) ha aperto le porte a Pincione quando tutti (Sindaco per primo, come ha detto Pincione), non gli davano credito! Il NOTAIO lo giudico da quello che ha fatto con Renzetti e dalle voci che girano su di lui (vox populi vox dei: il caso Montesilvano insegna!)e non mi piace!
da sivigliano
Vorrei risponedere a quellidellanord, oliver ecc.. Accusate chi parteggia per Pincione di essere un manipolato, o uno che pensa solo ai soldi e nn ha passione per i colori biancazzurri..sinceramente per come la vedo io, la vera passione l'hanno gli scarsi 1300 abbonati, che a prescindere dal presidente, dalla caratura della squadra e dai programmi piu' o meno (come negli ultimi 20 anni) ambiziosi, hanno legato la propria presenza al delfino incondizionatamente...io appartengo ad uno di loro, e sabato mi vedro' ilk Pescara insieme a loro...1300 abbonati ti dimostrano che senza ambizione la gente sta a casa a guardarsi l’Inter su Sky, e adesso una provocazione te la faccio io, di tutti quelli che parlano e sparlano su sto muro, mi piacerebbe vedere chi potrebbe continuare la conversazione all’adriatico domenica in quanto abbonato…io qualche idea ce l’ho….per favore basta con l’ipocrisia, smettiamola di renderci protagonisti di slanci di moralismo…a 27 anni sinceramente nn accetto la lezioncina morale da nessuno! Io vado allo stadio e ci nadro’ sempre anche se dovessimo retrocedere in CND, ringrazio Renzetti per quello che ha fatto, ma mi pare assurdo che si debba spaccare la piazza per lui…Pincione? Nn lo conosco, venerdi’ se ne sapra di piu’, ma difendere renzetti a prescindere….l’unica cosa che va preservata da ogni attacco, da ogni pericolo o minaccia e’ il Pescara, e tutti voi che cercate in ogni modo di mettervi in mezzo alle questioni societarie, senza neanche conoscere approfonditamente le persone in questione, STATE FACENDO IL MALE DEL PESCARA!Saluto calorosamente Tatanke,Paladini,Torello,Lesto
fante e tutti gli altri del muro..mi sta a scoppia lufegat che ssa soria, ma e’ possibile…
da Canesciolto
Capitolo stadio : E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ORMAI CHE IL COMUNE SE NE FREGA DEL PESCARA, SOPRATTUTTO QUELLA FACCIA DI BRONZO DI DE BLASIO! MA QUESTE PERSONE VERRANNO MANDATE A CASA ALLE PROSSIME ELEZIONI, PESCARA RICORDA!!!
da Canesciolto
Galeone se messo come presidente non dev'essere accettato, perchè sarebbe troppo evidente che lo metterebbero come parafulmine. RENZETTI VIENE DIFESO DAI TIFOSI perchè è lui che ha smosso le acque e aperto le porte a Pincione,al quale prima gli avevano sbattuto la porta in faccia! IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE, IL NOTAIO NON LO VOGLIAMO PERCHE' E' TIFOSO DELLA LAZIO E DI PESCARA NON GLIENE FREGA UN CAZZO, GLI IMPORTA SOLO ENTRARE IN POLITICA! NESSUNA ESALTAZIONE PER RENZETTI,MA FINO AD ORA LE MOSSE LUI LE ACQUE! IL NOTAIO E' UN TIPO LOSCO!
da ciarlantini
Porca Puttana finalmente musica per le mie orecchie!!!!!Grande Larry62
da alex b
Polito speriamo che ce lo lasciano...è proprio il portiere che ci serviva.
da gattabeninicamplone
Per me il Corriere dice na gran cavolata! Io invece dico che se i soci della Pescara 70 hanno realmente ratificato l'accordo con Paterna sono dei grossi 2 di coppe! Oppure l'accordo non er poi tanto segreto!
da Rebogol84
Comunque sabato non ci sarà Rigoni per squalifica, mentre Delli Carri deve recuperare da un botta presa a Bari...quindi dovrebbe esserci spazio per Antonelli sicuro e, se Delli Carri non recupera, per Olivieri (o Zoppetti centrale?). Per il resto rientra Mora. Ma su Polito ci sono sviluppi?
da alex b
i tornelli al forno fatti in casa sono buonissimi, li fa mia nonna...
da PESCARESE83
QUASI 2 SETTIMANE X INSTALLARE SOLO 5 TORNELLI!MAH
da brunonobili
Se non dovesse passare la petizione per Renzetti presidente, quella del principe presidente potrebbe essere una buona soluzione che credo accontenterebbe anche lo stesso renzetti oltre che pincione! Se non altro per la statura di rilievo che occupa nella società del pescara e, perchè no, per la bizzarra novità in campo nazionale!
da forzadelfino
Il Corriere dice che l'accordo si, è stipulato da Renzetti, ma è stato sottoscritto nel contratto con la Pescara70! Io spero che non sia davvero così, xchè significa che Paterna per ancora 2 anni su ogni vendita di giocatore della società, incassi il 10%!! E comunque il caso San nicola è diverso dall'Adriatico xchè a bari i tornelli già ci sosno, ma sono manuali, quindi il lettore ottico del biglietto del tornello è stato sostituito dal palmare.. ecco la differenza!
da alex b
io farei il Principe presidente, Renzetti vice-presid.con mansioni "tecniche" e Pincione che fa da anello di collegamento tra i 2....
da Larry62
Ribadisco che per me Renzetti ha fatto delle trattative con Paterna che se lo è rigirato a piacimento. Lo ha fatto a fin di bene, sicuro, ma se poi coinvolgi gli altri non puoi pensare che tutti accettino i tuoi accordi senza manco sapere quali sono..Per quanto riguarda i tornelli, come ero sicuro in Italia tutto è come prima. Nelle curve si fischia il minuto di raccoglimento e non si fa nulla perchè il grosso del pubblico applaudiva (e vorrei vedere!!). Eppure quei coglioni erano entrati con i tornelli. E io, abbonato, sabato devo "sperare" di entrare, come fosse un capriccio e non un diritto.
da TATANKA
ESATTO LARRY62...CHE CAZZO NE SAPPIAMO NOI COME SN ANDARE LE COSE..ASPETTEREI PRIMA DI DARE LE COLPE E DI FARE GIUDIZI SOMMARI PREVENTIVI
da Larry62
Ancora una volta a Pescara ci spacchiamo in due partiti. Prima i galeoniani e gli antigaleoniani, pro-Scibilia e anti-Scibilia, pro Iaconi e contro Iaconi, ecc.ecc. Mo'anche con Renzetti la stessa storia. Mai che si pensi tutti in positivo. Ad esempio a nessuno è venuto in mente la possibilità che l'azione di D'Ambrosio era l'unica, a termine di legge, per evitare che Paterna si intascasse altri soldi e bloccasse tutta la trattativa? Io non lo so, pero' non capisco perchè il primo pensiero è sempre di vedere le trame occulte per fregare questo o quello. Tutti sicuri che mi sbaglio?
da TATANKA
mq nn preoccupatevi del contratto tra paterna è renzetti..è carta straccia se non viene ratificato dalla pescara calcio che naturalmente non lo ratificherà..renzetti ha fatto una furbata cn paterna come definita da lui...e quelli di pescara 70 si sn comportati allo stesso con lui.... che cosa c'ha da lamentarsi??
da TATANKA
cmq nn preoccupatevi del contratto tra paterna è renzetti..è carta straccia se non viene ratificato dalla pescara calcio che naturalmente non lo ratificherà..renzetti ha fatto una furbata come definita da lui...e dopo quelli di pescara 70 si sn comportati lo stesso con lui?? che cosa c'ha da lamentarsi??
da ULTIME
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da TATANKA
ultime tu non puoi parlare sei di pescara 79
da ULTIME
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da TATANKA
Sono convinto che andrea iaconi a fine anno se ne debba andare..purtroppo dalle sue gestioni sn solo venute retrocessioni , miseri campionati di serie b e solo 1 vinto per il rotto della cuffia ai play-off..anche se c'è da dire che praticamente la società era lui..faceva da presidente , da direttore sportivo, da commercialista è stato sempre lasciato solo e senza soldi.. Dopo tanti anni è giusto cambiare aria..ma puo' darsi che non abbia la voglia di arrivare un po piu' in alto ..di fare un po di carriera? sta sempre qui con il suo pessimismo che quasi quasi mi fa pena!
da ULTIME
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da Larry62
A me non interessa nulla di Pincione, Renzetti, il principe e il notaio (..mi sembra un film di Toto'....). Dico che se qualcuno ha i soldi e la voglia di investire veramente, ben venga. Poi a Pescara siamo bravissimi a creare sempre due partiti, galeoniani e antigaleoniani, antiScibilia e proScibilia, Iaconi e non Iaconi e cosi' via. Adesso poi mi sembra esagerato schierarsi da una parte o dall'altra senza conoscere neanche la faccia di alcuni. Nessuno ammette la possibilità che le mosse di D'Ambrosio fossero l'unica via di uscita per liberarsi di Paterna che aveva un po' incastrato Renzetti?
da ultime
per tutti: basta a caccià le storie del notaio, di renzetti, di pincione: PENSIAMO AL PESCARA E BASTA....
da gattabeninicamplone
Ultime, questo vallo a dire al Notaro! HIP HIP URRA'
da ultime
per rebogol: se vinciamo ci continuiamo a riprendere per via degli scontri tosti delle dirette avversarie. La vittoria mancherà sicuramente se non si smette di litigare.....già stem in man a crist con la classifica vediamo di non agitare i giocatori che adesso stanno giocando tutti bene e con un grande allenatore (o 2? )
da gattabeninicamplone
Che palle con st'accordo Renzetti-Paterna! MA ci vuole tanto a capire che Renzetti non avrebbe mai potuto impegnare la Pescara Calcio S.p.a.! Se Renzetti ha fatto un accordo con Paterna e poi la Pescara Calcio viene acquistata dalla Pescara 70 sono 2 le cose: o la PEscara 70 ratifica l'accordo, e così non è stato, oppure quell'accordo vincola solo Renzetti che adesso se la vedrà con Paterna! MA continuare a cavalcare sta storia E' PROPRIO MESCHINO! VERGOGNA!
da gattabeninicamplone
Su IACONI non mi convinvcerete mai, e come me credo la pensino in molti! Ne abbiamo viste troppe, ma vi dimenticate CORONA! Ma come si fa! Iamm su!
da Rebogol84
Se è vero l'accordo postato da forzadelfino siamo messi male: Paterna gestirà il nostro mercato per altri due anni...comunque parliamo un pò della partita di sabato che è fondamentale?
da gattabeninicamplone
Su IACONI non mi convinvcerete mai, e come me credo la pensino in molti! Ne abbiamo viste troppe, ma vi dimenticate CORONA! Ma come si fa! Iamm su!
da ultime
errare umanum est
da gattabeninicamplone
Su IACONI non mi convinvcerete mai, e come me credo la pensino in molti! Ne abbiamo viste troppe, ma vi dimenticate CORONA! Ma come si fa! Iamm su!
da ultime
da quello che vedo iaconi ha preso Lavista, Mora e Vantaggiato e fanno paura, quindi non si deve criminalizzare nessuno
da gattabeninicamplone
Quale spendere ora che ci sono i soldi! IACONI SE NE DEVE ANDARE!
da gattabeninicamplone
Non tanto più povera, credo invece la più prosciugata! Con gli intoriti della serie B non esistono squadre che non siano in grado di mantenere uno stesso organico per due anni di fila! solo a Pescara si vede questo! Comunque non è colpa di Iaconi se i soldi nostri li vanno ad "investire" in Argentina! Io parlavo, ad esempio, dei vari giocatori di squadre abruzzesi che Iaconi non si è mai filato e che ora giocano tutti fra serie B e serie A! Vuoi i nomi o inizi a ricordare?
da ultime
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da ultime
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da ultime
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da ultime
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da ultime
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da brunonobili
Buongiorno a tutti, su iaconi concordo con palladini. Ha dovuto fare sempre le nozze coi fichi secchi a causa di una società inesistente e squattrinata, poi è vero, qualche errore in passato lo ha fatto pure lui(vedi correa e qualche altro), ma mica è il padre eterno?! Se fosse stato perfetto ora sarebbe il d.s.di qualche squadra di serie A. Un giudizio obiettivo lo potremo dare ora che avrà alle spalle una società che ha da spendere per questa squadra!
da ultime
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da ultime
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da ultime
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da ultime
non capisco perchè a bari senza tornelli sono potuti entrare allo stadio...che poi sti tornelli non capisco a cosa servono:LA SOLITA LEGGE ITALIANA PER SALVARE LA FACCIA E FAR GUADAGNARE QUALCUNO. La polizia sa bene chi è violento, li buttassero in galera e gettassero la chiave.Questa è una soluzione saggia no i tornelli.I Tifosi veri devono stare ingabbiati per pochi dementi....questa la vera ingiustizia
da F77
ma questo pincione dove sta? quand'e' che ci fa vedere la sua faccia e ci spiega quali sono i suoi programmi? il pescara si trova in un momento delicatissimo della sua storia, si deve salvare, perche' il nuovo presidente non interviene e smuove le acque per far montare gli inutili tornelli e permettere quindi alla squadra di giocare con l'appoggio del pubblico? sembra che del pescara non frega proprio niente a nessuno di questa gente...sembra....
da gattabeninicamplone
Forzadelfino: TANA per il Notaio!
da hooo!!!!
X F77 TE LO DICO IO: PERCHE A BARI CI STA MATARRESE.
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da Palladini
A gattabei' ma te lo scordi che eravamo la squadra piu povera del mondo???? Con cosa li compri i giocatori?
da gattabeninicamplone
Forzadelfino: TANA per il Notaio!
da Natale-Gonnell@
RENZETTI PRESIDENTE -PINCIONE MASSIMO AZIONISTA- GALEONE DIRETTORE SPORTIVO- DE ROSA-VIVARINI ALLENATORI- IL PESCARA LO VOGLIAMO COSI -
da gattabeninicamplone
A Palladì, ma te lo scordi che siamo la squadra più retrocessa del Mondo da quando ci sta Iaconi! Anche l'anno della prima promozione di Galeone la squadra era a costo zero, ma non mi vorrai dire che il merito della promozione è stato di chi l'ha costruita così quella squadra!
da pescara1976
Per "semprepe": Si lo so benissimo che Lens sta in Francia, appunto, era per mostrare che tutto il fracasso mediatico che si fa inneggiando il sistema inglese è ipocrito, "gli hooligans" inglesi sono sempre vivi solo che stanno fuori lo stadio e quando vanno all'estero, si fanno notare mi sembra?!..
da gattabeninicamplone
Palladì, fregt se mi piacerebbe che Pincione portasse i soldi e Galeone, da mo che te lo sto a dire! Ma non mi fido del Notaio! Ti ricordo che Pincione non ha il 51% e che la situazione societaria è precaria e si presta a colpi di mano dei più figli di ....! Se uno pugnala na volta lo può rifare! E poi proprio non mi cala che arrivi sempre qualcuno da Mosciano (Tavarner) a prendersi il Pescara, sta cosa mi puzza!!!
da Palladini
forzadelfino credo proprio che quel contratto Paterna lo usera al momento opportuno contro Renzetti in tribunale. Il Pescara non c'entra niente e non avra nulla a che fare con questa storia.
da Natale-Gonnell@
RENZETTI E PINCIONE UNICA SOLUZIONE!!!
da Palladini
Gatta quindi la salvezza dell'anno scorso non la reputi un miracolo? non avevamo una bella squadretta a costo zero????
da forzadelfino
SENTITE COSA DICE IL CORRIERE DELLO SPORT: L’accordo scritto, un vero e proprio contratto, stabilisce che una società controllata da Paterna («Calcio Trade srl») gestisca tutte le manovre di mercato del Pescara, fino al 1 febbraio 2009. Dagli introiti per prestiti o cessioni a titolo definitivo, di ogni giocatore del Pescara, la società controllata da Paterna sarebbe autorizzata a incassare il 10%, come « corrispettivo spettante alla medesima Calcio Trade srl » si legge nel contratto. L’accordo vale come garanzia tra Renzetti e Paterna
da gattabeninicamplone
Lasciamo perdere Iaconi va, altro che miracoli. Purtroppo i recenti avvenimenti non hanno insegnato nulla! Quando uno deve piazzare sempre e solo pezzi della propria scuderia si rischia di rifiutare grossi affari!
da F77
se dovete fare entrare solo gli abbonati in uno stadio deserto e senza tifo, fate prima a giocare di nuovo a porte chiuse. non ha senso fare entrare solo gli abbonati. PERCHE' A BARI SONO ENTRATI SENZA TORNELLI? tutto tace.
da ramone
cloro al clero
da Palladini
Per quanto riguarda Iaconi in questi anni ha fatto errori soprattutto nel porsi contro i tifosi, ma con quello che aveva ha disposizione ha fatto anche miracoli. Non vi dimenticate che lo scorso anno ci siamo salvati in scioltezza con un certo paterna presidente che non so quanto abbia voluto investire. Quindi Iaconi qualcosa di buono l'ha pure fatto in questi anni, se poi gli vogliamo buttare addosso la merda per partito preso, o perche lo dicono i rangers ok.
da Palladini
Gatta allora possiamo dire che tutti strumentalizzano tutti. La storiella della madre di renzetti che gli dice ci vendiamo la casa per comprare il pescara si potrebbe dire che e' una favola per coinvolgere emotivamente i piu sentimentali... Dobbiamo essere realisti se ci sta uno che caccera i soldi e galeone nell'organico societario che cazzo volete di piu porca troia!?!?!?!
da forzadelfino
IO NON RIESCO A CAPIRE UNA COSA! SE PER SABATO SONO MONTATI I 5 TORNELLI, CIOE' 10 INGRESSI, XCHE' DEBBANO ENTRARE SOLO GLI ABBONATI!!!!!!!!! SE OGNI INGRESSO FAVORISCE UN AFFLUSSO DI 750 SPETTATORI L'ORA, ALLORA 10 INGRESSI NE PERMETTONO L'AFFLUSSO DI 7500.... QUALCUNO ABBIA LA PIETA' DI SPIEGARCI QUALCOSA
da gattabeninicamplone
E' vero TATANKA, abbiamo avuto grandi allenatori e grandissimi giocatori che non sono stati apprezzati o sono stati venduti per far cassa con pochi spicci! E molti altri hanno sgambettato per i campetti d'Abruzzo per anni, completamente ignorati dalla nostra dirigenza! E la colpa è solo di un certo IACONI! Vabbè ma che ne parliamo a fa'! Però mi preoccupano gli attestati di stima verso questo personaggio che vengono dai nuovi soci e dallo stesso Galeone (che purtroppo è molto amico di sto soggetto)!
da Tita
Ho avuto Vivarini come allenatore quando allenava nei dilettanti e vi posso garantire che è un tecnico molto preparato e che non lascia nulla al caso...Sa il fatto suo.Non mi sorprende il fatto che sia riuscito a dare un gioco a questa squadra.Forza Pescara
da gattabeninicamplone
TATANKA, strumentalizzare da chi cerca di contrastare l'entusiasmo che la piazza ha manifestato per Renzetti creandogli una contrapposizione con colui che rappresenta il VERO GRANDE CUORE DI PESCARA (o di buona parte di Pescara). Anche se ti dico che so per certo che Pincione aveva già manifestato l'intenzione di richiamare Galeone ancor prima di litigare con Renzetti! Ma ti dico sinceramente che il modo in cui è stata organizzata la trasmissione di Rete8 lunedì, con uno come Profeta che faceva il "procuratore" di Galeone, non m'è calata ed anche il nostro MESSIA mi sembrava in imbarazzo!
da gattabeninicamplone
TATANKA, strumentalizzare da chi cerca di contrastare l'entusiasmo che la piazza ha manifestato per Renzetti creandogli una contrapposizione con colui che rappresenta il VERO GRANDE CUORE DI PESCARA (o di buona parte di Pescara). Anche se ti dico che so per certo che Pincione aveva già manifestato l'intenzione di richiamare Galeone ancor prima di litigare con Renzetti! Ma ti dico sinceramente che il modo in cui è stata organizzata la trasmissione di Rete8 lunedì, con uno come Profeta che faceva il "procuratore" di Galeone, non m'è calata ed anche il nostro MESSIA mi sembrava in imbarazzo!
da gattabeninicamplone
TATANKA, strumentalizzare da chi cerca di contrastare l'entusiasmo che la piazza ha manifestato per Renzetti creandogli una contrapposizione con colui che rappresenta il VERO GRANDE CUORE DI PESCARA (o di buona parte di Pescara). Anche se ti dico che so per certo che Pincione aveva già manifestato l'intenzione di richiamare Galeone ancor prima di litigare con Renzetti! Ma ti dico sinceramente che il modo in cui è stata organizzata la trasmissione di Rete8 lunedì, con uno come Profeta che faceva il "procuratore" di Galeone, non m'è calata ed anche il nostro MESSIA mi sembrava in imbarazzo!
da semprepe
per pescara1976....leggi bene "a scatenare gli ultrà.....il tentativo di un tifoso di raggiungere il portiere van der sar..." perchè il "tifoso" doveva raggiungere van der sar? coem vedi gli imbecilli stanno ovunque...e poi il modello inglese è applicato in inghilterra e Lens da quanto ne sappia non si trova in inghilterra
da tizianocurvanord
BUONGIORNO!SONO INIZIATI I LAVORI NEL SETTORE DISTINTI PER I TORNELLI!!!!SONO PASSATO LI POCHI MINUTI FA...
da Delfinocurioso1978
RENZETTI E PINCIONE UNICA SOLUZIONE
da TATANKA
hai ragione grande vivarini..vedi che molte volte i miglior giocatori o allenatori ce l'hai in casa e non te ne accorgi!!
da TATANKA
CI STIAMO INVENTANDO TUTTO... è uscito sul msgero che galeone potrebbe tornare..ma mai da presidente non è il tipo!! e poi cmq se torna..vuol dire la nuova società sta continuando l'idea di "progetto Pescara" di renzetti , che angelo si è fatto suolare da sotto le mani
da gattabeninicamplone
E comunque ribadisco: RENZETTI E PINCIONE UNICA SOLUZIONE, meglio se con GALEONE, chioccia di VIVARINI però, PERCHè Viviarini si sta dimostrando un GRANDE! ANZI, anche su questo muro dovremmo cominciare a parlarne un po' di più di st'allenatore e dargli il giusto risalto!
da Palladini
Scusate ma Pincione ha detto che sara Galoeone presidente o ci stiamo a inventare tutto come al solito litigando sui cose campate in ari????
da TATANKA
gatta scusami..ma strumentalizzare da cosa?? se questi hanno cacciato la moneta e si sn comprati il pescara..possono mettere chi vogliono loro come diretettore tecnico e quant'altro??? da chi si dovrebbe far strumentalizzare??
da ludwig
D'accordo con Tatanka e Palladini. Grande Renzetti, ma aspettiamo prima di buttare tutto a mare. Come ho detto ieri, abbiamo dato 20 anni ai calabresi, diamo 20 giorni a Pincione e, se non ci convincerà, sarà contestazione, ma diamogli una chance. Saremo forse prima illusi e poi disillusi,(siamo abituati a tutto) ma se veramente si fosse finalmente avvicinato al Pescara uno con qualche soldo in tasca?
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da gattabeninicamplone
Buongiorno a tutti, credo che si stia superando ogni limite nel definire pseudo-tifoso qualcuno solo perchè la pensa diversamente! Per me GALEONE rappresenta il CALCIO è tutto quello che di più bello ho vissuto nella mia esperienza di tifoso biancazzurro! Lui è il MESSIA, sono sempre andato ad accoglierlo ogni volta che è tornato ad allenarci e ho sempre fatto il tifo per lui persino quando era ad ANCONA (so dett tutt!). Ma mi dispiacerebbe se si facesse strumentalizzare e usare da qualcuno in questa situazione, solo per giocare col cuore di noi tifosi, anche se credo nella sua buona fede!
da TATANKA
il contratto sugli introiti del mercato che l'ha girato ad una società di paterna...ma questo contratto deve essere ratificato dalla pescara calcio e quaterna si è fatto fregare..l'ha detto lui e non il centro
da dgtuttalavita
i dati li tengo io, poi venerdì li porterò hai soci dell Pescara 70, prima che si riuniscono. cmq fate firmare anche agli amici che non sono qui su internet. vi voglio numerosi, non ti preoccupare che io non violerò mai le regole della privacy. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da un vecchio amico
secondo mè noi pescaresi saremo in grado di fa scappà pure si cazz di miliardari..pi quand sem ottusi...statt a vedè
da alberto
Tatanka, dimmi quale imbroglio ha fatto Renzetti ai danni di quaterna.
da TATANKA
dg io firmo..ma sti cazzo di dati?? dove vanno a finire??
da TATANKA
alberto nessuno dice che è lealtà..sono affari..società di capitali e queste cose se non stai attento succedono..come dice renzetti è una guerra!! d'altra parte anche lui ha fregato lo scoppato..chi la fa l'aspetti!!
da dgtuttalavita
dai con la petizione, su forza è una cosa seria i vostri dati li avranno solo i soci della Pescara 70. quindi fidatevi di me, io sono stato il primo a firmare la petizione. RENZETTI PRESIDENTE
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da alberto
Renzetti si è dichiarato disponibile a togliere il Pescara dalle mani di quaterna.Ha, anche, detto che gli servivano soci perché da solo non poteva farcelo. Invece succede che i possibili compagni di viaggio di Renzetti salgono sulla carrozza e tentano di far scendere Renzetti. Non mi pare un atto di lealtà. Pincione sa benissimo che Renzetti ha conquistato i tifosi e per sfuggire alle proteste si inventa un uomo che è un simbolo del nostro calcio. Giovanni Galeone. Questa è una furbata schifosa.
da LEO@JUNIOR
FORSE NON VI RENDETE CONTO DI CHI E' PINCIONE.UNO CON LE PALLE ,CON I SOLDI, CON GLI AMICI GIUSTI(IL PRINCIPE) E CON LA PASSIONE BIANCAZZURRA.COSA VOGLIAMO DI PIU?????VAI MAX FACCI SOGNARE!!!!!
da Palladini
Io penso che dopo anni tristi guidati da un soggetto come paterna aver trovato uno come renzetti e' parso un sogno a tanti (e anche a me). Pero' adesso le cose sono andate in questa maniera diciamo anche per colpa/ingenuita di renzetti. L'altra sera pincione ad una precisa domanda su chi avrebbe garantito la solidita economica ha risposto:"garantiamo io e il principe". Ora io dico, cussu puo essere pure un cazzaro sparapalle pero cazzo mesi fa sentire dire una frase del genere per noi era un miraggio!!!! Non facciamolo scappare vediamo come si comporta e poi giudicheremo.
da alsaud
io comprare PESCARA..............quanti siete? comprare anche la notara
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da TATANKA
piu' che altro il profeta rappresenta la storia del pescara, il biglietto da visita calcistico della ns città..ovunque vai in italia e magari parli con qualche signore attempati..si ricorderà sicuramente della ns squadra per merito di galeone..e non si puo' infangare tutto questo per un tifoso che pero' è qui da due mesi..lo ringraziamo con tutto il cuore...MA NN ESAGERIAMO!!
da TATANKA
ottimo alberto...allora la pensiamo esattamente nello stesso modo...vedi le persone che fanno interventi come il tuo, non accecati da una amore patologico ma con buon senso e lucidità mi piacciono. Anche io mi fido solo di renzetti, ma è una società di capitali "loro", del parere su chi ci fidiamo noi, loro se ne sbattono le palle..li ci sono soldi in gioco!! e poi cmq io non mi fido degli altri perchè non li conosco..conosciamoli prima no?? qua pare che senza renzetti non si farà piu' calcio!!
da PESCARE_VERO
abbiamo toccato il ridicolo quando alcuni PSEUDO TIFOSI hanno rinnegato il PROFETA per perorare la causa Renzetti!!! essere GALEONIANO è uno stile di vita... essere Renzetti dipendenti è avere i paraocchi
da pescara1976
"A Lens, nel primo tempo, non sono mancati gli scontri tra i tifosi del Manchester e la polizia. A scatenare gli ultrà, l’intervento degli stewards contro un inglese che tentava di raggiungere il portiere dei Red Devils, Van der Saar. La partita, comunque, non è stata interrotta." STRANO, IN QUESTI GIORNI NON HO SENTITO PARLARE DI ESEMPI DA PRENDERE DAGLI INGLESI...
da alberto
Tatanka, hai tutto il diritto di esprimere le tue opinioni e non c'è nessun dubbio che siano in buona fede. Il fatto è che Renzetti è una certezza, gli altri solo sconosciuti. Quello che vuole Renzetti mi sembra chiaro. Le ambizioni di Pincione e dell'arabo non le conosco.
da TATANKA
è quello che penso anche io "pescarese vero", nel mondo degli affari possono succedere queste cose..mo aspetta che sicuramnte arriva qualche spaccone, probabilmente dopo le 13.30 perchè sta a scuola, che ci dice le solite lagne che hanno rotto veramente!! VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA CON RENZETTI O SENZA!!
da PESCARE_VERO
nei post precedenti ho difeso Renzetti, ora però, BASTA, mi spiace che sia stato fatto fuori, ma nel mondo della finanza e delle SPA succede anche di peggio, le scalate nelle SPA sono all'ordine del giorno! e non sono mandato da nessuna PESCARA70, perchè ripeto.. ho difeso renzetti,ma questo non toglie che VOGLIO SOLO IL BENE DEL PESCARA:.. e non vorrei che pincione e company si rompano le palle di sta storia e ci lascino ancor prima di iniziare! tutto qui..
da TATANKA
La persuasione!!! è uan brutta bestia..i dittatori cosi' andavano al potere
da TATANKA
il notaro sta anche a me sulle palle...ma qui per renzetti la gente se ne uscita veramente di coccia!! se angelo gli dice "fatevi inculare da 100 negri" lo fanno... a me sembra un po esagerato per una persona che ha fatto molto in poco tempo, ma in fin dei conti è solo qui da 2 mesi, ieri addirittura hanno offeso galeone per difendere renzetti..a me pare un ESAGERAZIONE PAZZESCA..Galeone è la storia del Pescara.
da ALESSANDRO
http://www.youtube.com/watch?v
=umq6_Evq4Cg GRANDE PESCARA IN SERIE A BEI TEMPI
da Palladini
TATANKA io la penso come te e mi fa incazzare che ci sta gente che solo perche non la pensi come loro dicono che sei mandato da qualcuno. Ma si sa che qui vediamo i complotti da tutte le parti...
da TATANKA
o meno male...mo tra un po entrerà qualcuno pescarese vero che ti dirà che sei di pescara 70..che la moglie del notaro ci porta in eccellenza..
da PESCARE_VERO
io la penso come TATANKA, sono tifoso del PESCARA e voglio un GRANDE PESCARA e non mi frega di chi sia presidente! se lo fosse Renzetti meglio, ma va bena anche Bocchino o Mario cent' lir .. BASTA CHE SI VADA NEL CALCIO CHE CONTA... la serie A e restarci per molte stagioni!!!! mo avet rott lu kazz cu su renzett... facemc scappa st'opportunita che nz'arpreneterà chiù pè difend renzett.
da TATANKA
Buongiorno a tutti intervengo per chiarire alcune cose, anche se la gente inteliggente sa com'è la mia posizione, ma di ciucci e presuntuosi a Pescara c'è ne sono parecchi. Io come tutta Pescara vorrebbe Renzetti presidente, un uomo che ha risvegliato le nostre emozioni e che ha mosso l'interesse di molte persone a Pescara, ma il punto è che angelo ha commesso molti errori da ingenuo sognatore pensando che una s.p.a. di calcio sia diversa da altre società economiche e si è inamicato gli altri soci.. Essendo una S.P.A. in un paese democratico ed essendo loro i soldi, la maggioranza di chi ha più azioni vince è UNA LEGGE non un ‘infamata, ma come ben sappiamo ci sono anche leggi morali che sono state violate e qui siamo d’accordo. Quello che non capisco e come cazzo si fa già a contestare una società che non si è ancora formata, che non sappiamo ancora se escluda veramente Renzetti. A Pescara non va mai bene niente, sono arrivati soci con soldi che naturalmente si scannano tra loro per comandare, come in tutte le società di capitali e Renzetti è stato fatto fuori senza pietà perché più ingenuo e in una dinamica che nelle s.p.a. puo’ accadere, lui dice sempre che in una guerra qualcuno muore…”è morto lui” che l’accettasse!! Ma la cosa che mi fa sorridere e che sembre adesso che se non ci sia piu’ Renzetti il Pescara non giocherà piu’, il calcio scomparirà!! Non mi piaccioni gli estremismi che arrivano da quelle persone che farneticano che qui ci siamo persone mandate dalla pescara 70, che dicono che siamo pilotati dai giornalisti, senza capire che loro sono pilotati da un amore patologico per Angelo Renzetti e che nei loro ragionamente non c’è lucidità. E poi ma cosa pensate che con una petizione e con due striscioni possano cambiare le sorti di una società di capitali?? La petizione la firmo anch’io, ma è pura utopia da adolescenti sognatori. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA CON O SENZA RENZETTI
da Pupone83
Un caro saluto a tutti gli amanti del delfino
da Palladini
Quindi l'ingenuo e buono Paterna si e' fatto fregare dal furbo e scaltro Renzetti?
da ALESSANDRO
QUEL CONTRATTO CON LO SCOPPATO NON VALE NIENTE LO HA DETTO RENZETTI A SPORTIVAMENTE E SICCOME C'ERA IL GIORNALAIO LI PRESENTE POI CI HA SCRITTO L'ARTICOLINO SUL CORRIERINO! SE NON SBAGLIO L'AUMENTO DI 600MILA EURO GIOVEDI SCORSO LO HANNO FATTO PROPRIO PER SALDARE ALTRE PENDENZE CON IL MOSTRO! O NO? CMQ NON VALE UNA MAZZA QUEL CONTRATTO
da ALESSANDRO
PESCARA - Immaginate Renzetti, Pincione, Khaled Al Waleed Al Faud, Al Fatih, D'Ambrosio, Tavarner, Di Giacomo e gli altri soci della Pescara 70 tutti riuniti nel solo intento di fare grande il club biancazzurro. Immaginate che Renzetti, da persona ragionevole quale solitamente ha dimostrato di essere, riesca a mettere da parte le antipatie e a lavorare fianco a fianco anche con chi non sembra riuscire a trovare un punto d'incontro. Immaginate una Pescara Calcio con a capo un presidente onorario, un personaggio che c'entra marginalmente con i giochi di potere che si stanno verificando in questo periodo caotico in seno al club di via Mazzarino. Immaginate quanto capitale potrebbe essere gestito in collaborazione tra tutti i soci. Probabilmente quest'ultima immaginazione sarebbe la più complicata da realizzare, viste le ristrettezze di natura economica che la società biancazzurra ha imparato a conoscere negli anni della sua storia. Si profilerebbe, dunque, un quadro assolutamente favorevole alla compagine adriatica, se solo gli elementi del puzzle combaciassero l'uno con l'altro pensando esclusivamente al bene della società abruzzese. L'obiettivo, a questo punto, diventa questo: la convivenza tra le parti che, partita come peggio non si sarebbe potuto, ha solo la possibilità di migliorare con il tempo. Venerdì, inoltre, tornerà nel vecchio continente anche Max Pincione: la presenza del mercante di diamanti servirà sicuramente a calmare le acque agitate della Pescara 70.
da Palladini
torello come fai a essere cosi sicuro che e' carta straccia. paterna gli si puo dire quello che vuoi ma a avvocati con i controcazzi e ne sappiamo qualcosa nella storia dei ripescaggi quando manco de laurentis e' riuscito a fregarlo. secondo me questa storia potrebbe non finire qui paterna non si fa fregare cosi facilmente sopratutto da renzetti che e' una persona molto trasparente e parecchio ingenua secondo me.
da thc66
...buongiorno a tutti, forse questa è l'ultima volta che scrivo, almeno per ora. Sinceramente mi sono rotto il cazzo di tutta sta cosa, vi rendete conto che non parliamo più di calcio giocato? ma ci siamp impazziti? allora fanculo a tutti e a tutto, fanculo ai vekki soci, ai nuovi soci, a ki non ci permette di entrare allo stadio, a ki non ci permette di andare in trasferta, a ki crede ke il pescara è solo un'azienda da gestire e non un sogno da coltivare, a ki non riesce ad organizzare una contestazione seria, a ki va ancora dietro le kiakkere dei giornalai.... FANCULO A TUTTI. ADIOS
da Rebogol84
Giorno a tutti e in particolare agli "anziani" del forum...sabato speriamo che lo stadio sia aperto almeno agli abbonati, anche se è scandaloso che dopo 2 settimane non sia stato montato manco un tornello...e poi chi ha l'abbonamento in curva come farà se si entra solo ai distinti? Quanto alla squadra speriamo continui così e ci porti alla salvezza...la situazione societaria non la commento, asoetto di vedere anche se puzza di bruciato e parecchio...
da torellobrindisino
quel contratto è carta straccia e già è stato smentito tuutto e spiegato tutto
da pescaradaroma
vi rendete conto???leggete fonte Corriere dello sport nazionale:..L’accordo scritto, un vero e proprio contratto, stabilisce che una società controllata da Paterna («Calcio Trade srl») gestisca tutte le manovre di mercato del Pescara, fino al 1 febbraio 2009. Dagli introiti per prestiti o cessioni a titolo definitivo, di ogni giocatore del Pescara, la società controllata da Paterna sarebbe autorizzata a incassare il 10%, come « corrispettivo spettante alla medesima Calcio Trade srl » si legge nel contratto...paterna incassava dal nostro mercato fino al 2009???A Renzè ma che tei sei....
da pescaradaroma
caos Pescara. La squadra vola (e scala la classifica), in società scoppia la bufera dopo le dimissioni di Angelo Renzetti (arrivate domenica sera), uno dei principali azionisti della cordata («Pescara 70 srl») che ha rilevato il club dall’ex presidente, Dante Paterna. Alla base della decisione di Renzetti ci sarebbe la protesta degli altri soci per un accordo stretto tra lo stesso architetto e l’ex patron biancazzurro. IL NODO - L’accordo scritto, un vero e proprio contratto, stabilisce che una società controllata da Paterna («Calcio Trade srl») gestisca tutte le manovre di mercato del Pescara, fino al 1 febbraio 2009. Dagli introiti per prestiti o cessioni a titolo definitivo, di ogni giocatore del Pescara, la società controllata da Paterna sarebbe autorizzata a incassare il 10%, come « corrispettivo spettante alla medesima Calcio Trade srl » si legge nel contratto. L’accordo vale come garanzia tra Renzetti e Paterna, e l’architetto ticinese si sarebbe esposto in prima persona per saldare le spettanze dell’ex presidente al momento della cessione del club, spettanze non ancora liquidate del tutto. PROTESTA - Ma alcuni degli altri soci della cordata, tra cui il notaio Massimo D’Ambrosio e l’imprenditore italo-americano Max Pincione, non avrebbero gradito la « poca trasparenza » di Renzetti, che pure si è esposto in prima persona con Paterna. Nè andrebbe a genio, ai compagni di cordata, l’idea che a gestire il mercato sia l’ex patron. Da qui le richieste di spiegazione all’architetto e le successive dimissioni, scelta volontaria e coscientemente forte, per arrivare alla definiti- va resa dei conti tra le parti. Resa dei conti che potrebbe arrivare tra giovedì e venerdì, quando gli azionisti si vedranno (annunciato Pincione dall’estero) tutti insieme allo stesso tavolo SCHIERAMENTI - Le posizioni sembrano comunque molto fluide. Renzetti è forte del suo 25% di capitale, e sembrerebbe poter contare sull’appoggio di un altro gruppo di azionisti (che raccolgono il 15% delle quote). D’Ambrosio possiede il 5%, e sta cercando di portare dalla sua parte Pincione (20%, ma potrebbe crescere visto che dietro c’è il principe saudita Al Wahleed). Ma il notaio pescarese possiede altre quote tramite la «Pescara. a» (25% circa), finanziaria cui fanno capo anche Tavarner e Di Giacomo, altri azionisti in ballo. Un 5% a testa è detenuto da Miccini e Galletti. DICHIARAZIONI - A parole, tutti vogliono solo « il bene del Pescara ». Il progetto è ambizioso per ogni protagonista, il Pescara è probabilmente a una svolta, bisognerà vedere quanto ci metteranno a sancire un’intesa stabile e duratura. Renzetti: « Se vedo che non si trovano accordi, vuol dire che regalerò le mie quote, ma preferirei andare avanti. E vorrei tranquillizzare lo staff tecnico, che, comunque sia, sta facendo un grandissimo lavoro ». Pincione: « Non mi è piaciuta la poca trasparenza di Renzetti; la storia del contratto è venuta fuori in modo poco chiaro. Non sono contro nessuno, ma a me e al principe interessa investire nel Pescara. E se dovesse essere necessario, andremo avanti da soli. Avremmo preso subito il club senza altri appoggi, ma abbiamo ritenuto di doverci prima affiancare a imprenditori locali ». Sarà bene - per l’interesse di squadra e tifosi - che i «locali» agevolino l’allargamento del progetto.
da SangueBiancoAzzurrO
Per tutti gli amici che leggono, VI COMUNICO che la CENA sociale del CLUB EQ, aperta a tutti i Soci e/o aspiranti tali, è stata programmata per il giorno Venerdì 23 FEB 2007, alle ore 21.00. Sarà discusso il seguente "ordine del giorno": - Verifica situazione EQ in base alle nuove normative - Tessera e quota di associazione EQ - Programmazione prossime trasferte EQ - Sito Internet EQ - Marchandising EQ - Varie ed eventuali Vi pregherei di farmi sapere le Vostre adesioni quanto prima. SOLO ai presenti, sarà confermato il luogo del ritrovo. Grazie e FORZA PESCARA. Per info: tifosi@essequisse.net
da max@max
Buongiorno, dall'ufficio, tifosi del DELFINO. Leggendo il post di massimo mi sono venuti in mente bei ricordi di belle trasferte con i treni dove si faceva amicizia con chi ti capitava nello scomparto.. ma tornando ad oggi spero ke il coas societario si risolva in maniera positiva per ANGELO nostro. sabato non vi preoccupate ke cercheremo di aprire i cancelli per farvi entrare tutti ad incitare la nostra squadra
da TATANKA
ottimo massimo!! da dopo venerdì contesto anche io se c'è ne bisogno
da massimo
Ciao a tutti amici o presunti tali del Pescara.Stanotte ho fatto un po’ tardi ma questo non mi vieta di fare alcune considerazioni,dopo tutto ciò che ho letto nei post di oggi.Negli ultimi giorni ho pensato spesso ai nostri colori.Una maglia per cui sono passati a Pescara fior fiore di giocatori,di allenatori e Galeone(personaggio al quale sono legati gli anni più belli del mio essere tifoso),una maglia per cui qualcuno ha preso infarti(penso a mio padre in una partita a Caserta),una maglia per cui mi alzavo la mattina alle 4 per andare in trasferta e con mia madre che mi preparava i panini la notte prima e mi diceva “attento a non fare a botte”,una maglia per cui si organizzavano treni interi,grazie soprattutto ad Angelo Manzo e per la quale abbiamo passato delle domeniche incredibili(senza contare l’attesa durante la settimana). Ho pensato a tutti i veri tifosi del Pescara,Bubù e i Rangers,Stefano Paravia,Angelo Manzo,Livio Stracca,Zazzà,Ivo Melatti,Camplone”il professore”e altri che non mi vengono in mente ora,ho pensato a tutti i ragazzi,le donne che seguivano il Pescara in trasferta con grossi sacrifici,ai veri giornalist come Rifredo Rocchi, e ho pensato a quei 15 ragazzi eroici di Domenica a Bari. Negli ultimi anni ho sofferto troppo nel vedere questi colori tra le mani di gentaccia ed ora sono veramente schifato nel vederla strattonata,tirata da tutte le parti in una lotta VERGOGNOSA per l’acquisizione di un pugno di azioni.Ho sentito dire “le azioni sono mie, ne faccio quello che mi pare e le vendo a chi mi pare”, per l’amore di Dio, tutte cose reali,anzi materiali, ma perché nessuno(tranne forse l’ingenuo Renzetti che ha risvegliato qualche emozione) ha detto o ci ha fatto capire che vogliono fare qualcosa per il bene del Pescara???.Mò mi so stufate. Personalmente, aspetterò fiducioso anche questo Venerdì, ma se mi accorgo che anche questo ennesimo Venerdì sarà solo una lotta tra cani che si vogliono mangiare la mia squadra, spero che inizierà qualche forma di protesta perché non ce la faccio più a vedere questi colori così vergognosamente maltrattati…vorrei anche parlare della schifosa politica pescarese nei confronti dello sport e del calcio ma ne dovrei dire tante,troppe…Buonanotte a tutti.
da cacciatope
buonanotte duka
da Duka
ditemi che avete organizzato tutto per carnevale per favore.. Notte gente vado anch'io,sabato non vi preoccupate che ci pensiamo noi abbonati da dentro ad aprirvi le porte! ,Forza Pescara..Forza Angelo!
da Fafà.
Buonanotte amici biancazzurri. Vado a dormire con tanti dubbi su tutta questa faccenda..... Non mi quadra per niente.... Forza 1936, forza ANGELO.
da TATANKA
notte a tutti..cmq siamo proprio una città di provinciali
da Renzettisantosubito
notte al popolo biancazzurro....
da TATANKA
o ma nella grossi che fine ha fattO??? ci sta ancora il club donne biancazzurre?
da TATANKA
mitico striscione..bei tempi.
da TATANKA
nin zi po mai sta tranquill nghe sta città!!! manco dopo la liberazione dal maleeeeeeee
da BORGOMARINA
...vi ricordate il bandierone con i due delfini che simboleggiavano la A??..è stata fatta tutta a sue spese da un signore tifosissinmo del pescara che mi piace ricordare Bruno De Luca al quale non sarebbe fregato niente di pincione-renzetti-d'ambrosio, ma solo del pescara...e sapete perchè?perchè era un vero tifoso di lu piscare...
da elioelst
Ora abbracciatevi e dite: "Mannaggia al diavoletto (D'Ambrosio) che ci ha fatto litigar". 'Notte!
da TATANKA
da NOIQUELLIDELLANORD
da TATANKA
si elio mo facem lu pacs
da TATANKA
e poi noi non possiamo fare un cazzo sn loro che decidono è una spa e noi tifosi attivi del pescara siamo rimasti in pochi pensa anche a questo
da elioelst
é nato un'amore.
da TATANKA
dinga vede se mi svei duman pe i a fatija atre che pincione
da NOIQUELLIDELLANORD
Si ma svegliati però o ti ritrovi pincione fuori la società con il capo-mafia che ci guida.
da TATANKA
onore a te che sei andato a crotone!! mo avast notte e forza pescara..penso che in questo siamo d'accordo??
da elioelst
OHOO! Ma la finite di strillare che mi stanno a dormì li uagliun?!
da TATANKA
noi quelli dai buonanotte..e na sera di que ci iamm a mbrica insieme...pero' non offendere chi nn la pensa come te..nottte
da brunonobili
ciao lesto, a quest'ora si arriva??! Esci di notte come i pipistrelli bè un saluto pure a te, a domani buonanotte
da NOIQUELLIDELLANORD
Ttanka ti ho appena detto che mi sono fatto in macchina 850 km di giovedi per seguire il pescara a crotone e tu mi dici che non m'interessa niente del Pescara? ...forse hai ragione è meglio andare a nanna
da torellobrindisino
ALEKS leggo spesso i tuoi post e sono d'accordo spesso con cio che dici! ti prego di riportare questo post piu volte per capire a questi ingenui la verità. non mi piego per un pugno di dollari, dignità, onore e coraggio FORZA ANGELO
da TATANKA
addiruttura noi quelli..si fai anche i daspo preventivi a chi non la pensa come te... basta va buonanotte spero che il pescara sarà grande con o senza RENZETTI
da Renzettisantosubito
Lesto....esci a ora di streghe?
da TATANKA
allora noiquelli..è l'ultimo e poi è meglio andare a nanna.. io non ho cambiato idea su renzetti..cioè a me frega del pescara e non di renzetti..se gli altri saranno capaci di portarci in serie a puo' essere anche alvaro vitali il presidente...perchè a differenza tua A ME INTERESSA IL PESCARA NON RENZETTI..e poi scusa ma com'è non puo' esistere uno che nn la pensa come te?? che sei portatore della verità??
da NOIQUELLIDELLANORD
Io vi dico una cosa,se dovesse finire male,e cioè renzetti verrà allontanato,tutti questi nuovi nick da qui dentro scompariranno e voi che vi siete fatti rigirare come le calzette a quel punto fatevi un esame di coscienza e non ci venite piu allo stadio!!per il bene dello sport per piacere...
da elioelst
( )
da Renzettisantosubito
elioelst...sicuramente hai fatto copia / incolla......non me lo racconti chiaro.....come facevi a ricordarti tutto il nick? Mó stí fá com lu nutaj!
da torellobrindisino
ALEKS leggo spesso i tuoi post e sono d'accordo spesso con cio che dici! ti prego di riportare questo post piu volte per capire a questi ingenui la verità. non mi piego per un pugno di dollari, dignità, onore e coraggio FORZA ANGELO
da elioelst
Ciao lesto, buonanotte (eravamo un pò tutti in apprensione per la tua mancanza). A domani.
da NOIQUELLIDELLANORD
Ma scusa fatti una domanda,io sono uno di quei ragazzi che è andato a crotone quest'anno a vedere il pescara di gioved' pomeriggio alle 7!!!secondo te voglio il male del pescara io?ma ti sembra normale che una società che non ancora si è costituita viene gia contestata?ti sembra normale?ci sarà qualcosa sotto,tu che dici?secondo te renzetti mi paga per dire queste cose?se vuoi ci possiamo anche andare a fare una birra insieme e vedi se sono falso oppure no
da TATANKA
è vero renzetti subito..
da cacciatope
x dgtuttalavita: scusami se a volte trovi le tue parole ripetute da me, chiaramente lo faccio per quello che pensi...per il nostro comune desiderio. Grazie, sei un grande! Speriamo bene...!!!!!!!!!!
da BORGOMARINA
...l'istinto mi dice che pincione manterrà la promessa.farà un grande pescara.renzetti sarà responsabile del settore giovanile.d'amrosio sparirà.e noi faremo tante trasferte...vincenti...
da Lestof@nte
I Have a dream (ho un sogno): che la tifoseria non si spacchi in due...Serve l'aiuto di tutti, di ognuno di noi, per non perdere la categoria. Un abbraccio a tutti i Froci del delfino come me...'Notte a tutti
da Paraleo
ungul' a mamete quando cazzo ci vado allo stadio,porca puttana
da elioelst
Thò,Renzettisantolostes sosreriamocherestiinsocietàlo
s tessoanchesehannocercatodifart
ifuoriconunamossaslealedaparte
delnotaiod'ambrosiocoadiuvatod
allanotarasottoladirezionedipi
ncioneeilprincipearabo , prendi sto berretto e buonanotte.
da Aleks.
A chi dice che Renzetti vuole guidare la macchina con solo il 20%, ricordo che era venuto a Pescara poco prima di Natale per chiudere pensando di avere la maggioranza e poi "misteriosamente" chi doveva appoggiarlo si è tirato indietro; successivamente aveva comunque trovato l'accordo scritto con Paterna per rilevare il 100% con pagamento rateale. Poi Dante ha pensato (dietro imbeccate) di aver trovato la scucitura per cambiare le carte in tavola inducendo Angelo ad agire in fretta, cercando compagni che a conti fatti gli hanno fatto le scarpe. Qualcuno sa darmi torto con valide argomentazioni?
da NOIQUELLIDELLANORD
SEI TU CHE SEI TROPPO PRESO DALLA TUA DEBOLEZZA FIDATI,IO CONOSCO D'AMBROSIO COME PERSONA ED è PER QUESTO CHE NON CI STO. A ME VA BENE ANCHE RENZETTI DIRETTORE GENERALE MA BASTA CHE UNA PERSONA COME LUI STIA NELLA SOCIETà,QUA NESSUNO VUOLE PER FORZA RENZETTI MA VOGLIAMO LA GIUSTIZIA E GLI INFAMI DA QUESTA SOCIETà SE NE DEVONO ANDARE!!
da Renzettisantosubito
xtatanka.....scibiglia era il presidente dell´avellino...il nostro era scibilia.....o no?
da NOIQUELLIDELLANORD
tatanka te lo ripeto...TATANKA MA PERCHè RENZETTI TI HA DETTO CHE NON TI PORTA IN SERIE A? HAI DETTO OGNUNO RAGIONA CON LA SUA TESTA...CARO TU FINO AD OGGI HAI RAGIONATO CON LA TESTA DEI GIORNALISTI CHE TI HANNO FATTO CAMBIARE OPINIONE DA UN GIORNO ALL'ALTRO PERCHè SE TI VADO A RIPRENDERE I COMMENTI CHE FACEVI LA SETTIMANA SCORSA TI VERGOGNERESTI DI QUELLO CHE HAI SCRITTO,ANCHE PRESO IN GIRO D'AMBROSIO E LA MOGLIE, E ADESSO SCRIVI CHE TI ANDREBBERO BENE??MA CHE PERSONA SEI TU? MA VATTI A DORMIRE CAMMINA,SEI UN DEBOLE TE LO DICO IO CHI SEI...
da TATANKA
e non ti preoccupare che io ragiono con la testa mia e sn anche consapevole che tu ormai sei troppo preso da renzetti e poco lucido
da dgtuttalavita
continuate così che le petizioni vanno bene, mi scrivono molti anche dall'estero, PESCARESI è ORA DI SVEGLIARSI... RENZETTI PRESIDENTE
da TATANKA
io guarda avanti e non m'impunto come un mulo tutto qui...e poi cambiare idea è una virtu'...
da Renzettisantosubito
Bruno....prima che vai dormire lasciami un po´colla.....ho un po´cocci....sai...quelli che ti dicevo prima..
da TATANKA
o cmq sia a pescara siamo fatti a posta per distruggere le cose...e scibiglia non va bene..e paterna e na merda( e concordo)..mo viene gente con i soldi e non va bene perchè VOGLIAMO RENZETTI PRESIDENTE..MA COME CAZZO SI FA?? PURTROPPO E PER STA GENTE FORSE CHE MERITIAMO TUTTE STE SOFFERENZE TIPO (noiquelli..)
da NOIQUELLIDELLANORD
TATANKA MA PERCHè RENZETTI TI HA DETTO CHE NON TI PORTA IN SERIE A? HAI DETTO OGNUNO RAGIONA CON LA SUA TESTA...CARO TU FINO AD OGGI HAI RAGIONATO CON LA TESTA DEI GIORNALISTI CHE TI HANNO FATTO CAMBIARE OPINIONE DA UN GIORNO ALL'ALTRO PERCHè SE TI VADO A RIPRENDERE I COMMENTI CHE FACEVI LA SETTIMANA SCORSA TI VERGOGNERESTI DI QUELLO CHE HAI SCRITTO,ANCHE PRESO IN GIRO D'AMBROSIO E LA MOGLIE, E ADESSO SCRIVI CHE TI ANDREBBERO BENE??MA CHE PERSONA SEI TU? MA VATTI A DORMIRE CAMMINA,SEI UN DEBOLE TE LO DICO IO CHI SEI...
da _TRITATO_
buonanotte popolo biancazzurro
da brunonobili
vado a nanna, buonanotte a tutti e che la notte porti consigli soprattutto ad hiphipurrà!!! Un saluto agli amici piero, elio, renzettisantolostessosperiamoc
heresticomesocio e al compagno di tante trasferte borgomarina!
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da Renzettisantosubito
ciao elioelst...Bruno....Piero....L
estofante....serata calda qui con i post......tra pochi giorni il Cda....immagino le trattative e i fuochi d´artificio per i prossimi giorni....a elioo....prestami il cappellino....mi sa che i cocci rincollati mi tornano in testa...
da TATANKA
il pescara conta i risultati sul campo contano...se c'è renzetti o meno non mi fotte!!
da TATANKA
no forse sbaglio io..purtroppo non si puo' ragionare con qualcuno che dice che se c'è renzetti va bene..anche se si fanno campionati di merda!! a me interessa il campo il resto sn tutte cazzate per adolescenti
da Canesciolto
Galeone fu già rifiutato dalla tifoseria organizzata quando fu richiamato nel 2001. ricordate il comunicato stampa unito tra bad boys e rangers?? SPERO CHE I RANGERS SIANO COERENTI!!
da elioelst
é finito un'amore.
da TATANKA
CAMBIARE GLI UMORI DELLA PIAZZA?? STO RENZETTI VI HA FATTO DIVENTARE PURE VISIONARI..LA GENTE RAGIONA CON LA PROPRIA TESTA
da NOIQUELLIDELLANORD
Tataka forse sbaglio io che con te ci sto pure a parlare,uno che mi risponde "Voglio i soldi" boh...addio.
da TATANKA
e poi cmq se vuoi offendermi non dirmi handicappato xchè non è un offesa..e solo povera gente
da BORGOMARINA
..a brunonobili vall'arcuntà a sti uagliunitt che scrivono na frec di strunzat a qua sopr....e dopo si cacan sott...
da NOIQUELLIDELLANORD
MA COME FAI A MANTENERE LA CALMA SE CONTINUANO A SCRIVERE STRONZATE SU STRONZATE? ALLORA FATE COSI..SOMANI POMERIGGIO QUANDO QUESTI BEI NICK MANDATI DA I "SORCI" SI CONNETTERANNO VEDRETE UN Pò COME SPUNTERANNO..UNO ALLA VOLTA..MA DOVE SIAMO ARRIVATI? S'INFILTRANO PER CAMBIARE IL PARERE DELLA PIAZZA?MAH,BUONANOTTE
da cacciatope
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da TATANKA
A ME NON MI FOTTE NULLA...BEN VENGA PURE LA MOGLIE DI QUEL VOCCA APERTA..BASTA CHE ANDIAMO IN SERIE A..E CHE IL PESCARA VINCA I CAMPIONATI..SI RENZETTI NON MI FREGA UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!
non ho i para okki!!
non mi sono fatto invaghire da renzetti tutto qui..è un tifoso mi sta simpatico..ma a me frega del pescara..AMEN
da torellobrindisino
BRAVISSIMO delfino, sapevo anch'io sta cosa data lì'immensa amicizia che lega Andrea IAconi a Gianni Galeone
da elioelst
Stasera sembriamo un cane che si morde la coda. Forse è meglio che vado a letto non prima di aver salutato gli anta, gli amici di sempre e tutti quelli che riescono a mantenere la calma. Un saluto particolare alla notara di mio cuggggino Piero che questa sera lo ha fatto incazzare. 'Notte a tutti.
da brunonobili
borgomarina mi sa che ci siamo fatti na frega di trasferte insieme...a roma con la lazio fu uno scandalo, gli addetti ai cancelli aprirono i varchi e i laziali tranquillamente vennero da noi a fregarci pure i tamburi!!! Da li le origini del male...
da NOIQUELLIDELLANORD
TATANKA PORCO DIO MI VUOI FAR BESTEMMIARE?MA LO VUOI CAPIRE CHE SE ASPETTI VENERDI D'AMBROSIO DIVENTA IL NUMERO 1?LO VUOI CAPIRE O SEI TALMENTE HANDICAPPATO DA NON CAPIRLO? LA MOGLIE SI STA AGGIUDICANDO IL VOTO DEGLI ALTRI SOCI E SE NON è ADESSO LO VOTERANNO FRA UN MESE...STO SOLO CERCANDO DI FARTI CAPIRE CHE CI DOBBIAMO MUOVERE PRIMA O DOPO SARà TROPPO TARDI!!! MA NON LI VEDI QUESTI CAZZO DI NUOVI NICK I COMMMENTI CHE STANNO LASCIANDO?RINGRAZIANO RENZETTI MA INVOCANO PINCIONE...CRISTO APRI GLI OCCHI
da Delfinocurioso1978
X STEFANO 69, IL CONTATTO CON GALEONE SAI CHI L'HA AVUTO TANTO CHE PARLI? ANDREA IACONI PER CONTO DI ANGELO RENZETTI! TI HO DETTO TUTTO. PESCARESI SVEGLIA, PESCARA SVEGLIA
da alberto
x Stefano. Renzetti ha spiegato la storia di Luisi. Carletto ha rifiutato di venire a Pescara e per giustificarsi ha delirato. Parlava dell'opposizione del procuratore del Modena che invece invogliava Renzetti a prendersi il giocatore. Torno di nuovo al mio dilemma. Stronzi o prezzolati? La vigliaccheria non ha limiti. Sanno che Renzetti è nel cuore dei tifosi e per farci stare zitti vorrebbero sostituirlo con Gianni Galeone. Ehilà, non siamo fessi. Galeone è un allenatore. Non è un manager.
da elioelst
Laziali birichini.
da TATANKA
noi quelli..per dio ma vi rendete conto a che punto state arrivando??? state dicendo una miriade di cazzate senza manco sapere chi cazzo sarà il presidente, I PROGRAMMI, I SOLDI...non mi rimane che prendervi in giro..pare che se nn ci sarà renzetti il mondo finisce!! STATE SUPERANDO IL LIMITE!!
da stefano69
mo me ne vado veramente a dormire ma vorrei far notare a delfinocurioso che lui probabilmente non sa che una volta si cantava A CHI TOCCA GALEONE FA LA FINE DI... il profeta è sacro, ha dato anni al pescara e ogni volta ci ha risollevato. lui è na garanzia assoluta e non ti permettere di osare neanche pronunciare il suo nome affianco a quello di renzetti. io lo dico da giorni pincione mette i soldi e galeone dirige tutto. due domeniche fa il gale era alla domenica sportiva e con un sorriso beffardo disse che sarebbe rientrato nel calcio con un altro ruolo in una piazza a lui molto cara.........
da NOIQUELLIDELLANORD
Ecco adesso addirittura la gente scrive " MA CHI CAZZ E SSU RENZETT" ecco angelo la gente di pescara com'è...grazie per averci aiutato addio renzetti.
da torellobrindisino
TATANKA svegliati presto dal letargo, il disegno è stato fatto, il cerchi osta per chiudersi! METTIAMOCI IN MEZZO E LASCIAMO LA PORTA APERTA A RENZETTI!
da BORGOMARINA
.....la giornata + brutta quando a roma contro la lazio la curva dei laziali si è vuotata e ce li siamo ritrovati da noi ...mazze di ferro catene ...bandiere strappate ai bambini...BASTARDI LAZIALI...comunque quando sono tornati a Pescara alcuni sono scappati dentro la chiesa di s.andrea...e sono stati cresimati...
da TATANKA
tutto sto casino per senza nulla...ma nn sapete aspettare venerdi??? O CAZZO
da elioelst
Piero è andato a nanna, ma ci ha fatto sapere che la sua notara stasera rompeva più del solito.
da NOIQUELLIDELLANORD
Tatanka e tu non sei un PROFETA DIPENDENTE? "addirituta infangando IL PROFETA.."...prima di ridere guardati allo specchio e mettiti a ridere da solo
da TATANKA
no vaccaperti siete voi che vi siete fatti abbindolare da una sciarpa al collo..ma in fin dei conti CHI CAZZ è STU RENZETTI????
da TATANKA
mo a pescara apriranno dei centri di recupero per renzetti-dipendenza
da gattabeninicamplone
BASTA ragazzi, l'ha detta bene Peppe 71! Per mettere tutti d'accordo ci vuole BOCCHINO PRESIDENTE! Facciamola sta petizione! Buonanotte a tutti, anche al Notaro, che domattina si sveglierà con quella moglie al fianco!
da Renzettisantosubito
come si diceva sotto.......un grosso parafulmini....o credono di spaccare la piazza che é a favore di Renzetti o perlomeno sta bene sia a Renzetti che Pincione& co....e da vedere sta cosa.......cmq chiacchiere per il momento
da guglielmo
volete andare allo stadio? c'è un solo modo!!!!!!FATE RIAPRIRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI X LE PARTITE RIMASTE IN CASA!!!!(NON CAPITE UNA MAZZA ...PARLATE PARLARE PARLATE SENZA DIRE NULLA!
da guglielmo
volete andare allo stadio? c'è un solo modo!!!!!!FATE RIAPRIRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI X LE PARTITE RIMASTE IN CASA!!!!(NON CAPITE UNA MAZZA ...PARLATE PARLARE PARLATE SENZA DIRE NULLA!
da torellobrindisino
Brava dottoressa, hai saputo che galeone è amato dalla piazza e lo vuoi tirare in ballo credi che tutti i pescaresi siano voccaloni
da TATANKA
stem talmente a terra che basta uno con un po di personalità e un po di savoire faire..che tutti li ad osannarlo..addirituta infangando IL PROFETA..VE NE SIETE USCITI DI COCCIA..RENZETTI DIPENDENTI
da orgogliopescarese
forse non c'eravate l'ultima volta del "profeta". ricordo solo io i fischi e gli esoneri?
da NOIQUELLIDELLANORD
Bene,se a questo punto giocheranno la carta galeone io allo stadio non ci vego più. Caro d'ambrosio sei piu figlio di puttana di quanto pensassi,complimenti e complimenti a tutti quelli che vinceranno con te giocando sporco.
da brunonobili
a pie' ma che ti ha fatto la notara stasera? uè non essere scurrile dai!
da Delfinocurioso1978
SE PENSANO DI RIPARARE E ZITTIRE LA PIAZZA METTENDO IL PROFETA COME PARAFULMINE SI SBAGLIANO DI GROSSO STI STRONZI. QUESTA VOLTA NON GUARDO IN FACCIO MANCO AL PROFETA MI SPIACE, SPERO NON SI METTI IN MEZZO. E' INTELLIGENTE E CAPIRà
da GUGLIELMO
volete andare allo stadio? c'è un solo modo!!!!!!FATE RIAPRIRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI X LE PARTITE RIMASTE IN CASA!!!!(NON CAPITE UNA MAZZA ...PARLATE PARLARE PARLATE SENZA DIRE NULLA!
da TATANKA
DELFINO...SECONDO ME renzetti ti ha dato alla coccia!! addirittura il profeta stai a toccare...per una persona che è qui da 2 mesi..e si è messo solo una sciarpa al collo?? mi sa che vi ha fatto il lavaggio del cervello..mo pure il profeta infangate.. VU VE NET ASCIT DE COCC!! tra l'altro renzetti è pure ciavaio
da brunonobili
galeone-renzetti...chiodo scaccia chiodo ...??? hiphipurrà mica abbiamo l'anello al naso?
da Renzettisantosubito
tra i litiganti l´ultimo gode.....Giovanni Galeone ....che notizia....
da gattabeninicamplone
BASTA ragazzi, l'ha detta bene Peppe 71! Per mettere tutti d'accordo ci vuole BOCCHINO PRESIDENTE! Facciamola sta petizione! Buonanotte a tutti, anche al Notaro, che domattina si sveglierà con quella moglie al fianco!
da stefano69
per oliver, io ho iniziato a criticare renzetti da quando ha messo in mezzo luisi rendendolo inviso a noi tifosi. carletto è veramente uno di noi, tifa pescara con tutto il cuore, ha le ultime cartucce da sparare per beccare un buon ingaggio e renzetti voleva che venisse praticamente gratis. e poi in ogni caso anche lì si è trattato di una mancanza di stile.. come con lussoso, con pincione e con gli altri. insomma sta a cacà fori dalla tazza. io non sono contro renzetti per principio (siamo tifosi della stessa squadra) io sono solo a favore di quello che penso sia meglio per il bene del pescara
da elioelst
Io invece il 2 a 1 l'ho visto e quello che mi ricordo è il fuggi fuggi degli ascolani che si trovavano nella nostra curva.
da NOIQUELLIDELLANORD
STEFANO FAI PROMESSE AL POSTO DI PINCIONE? "ed allora vediamo sto pincione, sentiamolo e poi schieramoci. lui cmq porterà sicuro galeone a comandare tutto" Noi i programmi li vogliamo sentire prima e non dopo uno che diventa presidente l'avete capito o no???? Come cazzo fai a pretendere che la gente ti stimi dopo che non ti presenti al pubblico dopo che un presidente ci sta salvando dal baratro della C,mi devi spiegare come cazzo faccio io ad essere contento che uno che non conosco mi fa promesse di serie A..per non parlare dell'arabo che devo investire su pescara..Su pescarA?????Mah...
da Delfinocurioso1978
SE PENSANO DI RIPARARE E ZITTIRE LA PIAZZA METTENDO IL PROFETA COME PARAFULMINE SI SBAGLIANO DI GROSSO STI STRONZI. QUESTA VOLTA NON GUARDO IN FACCIO MANCO AL PROFETA MI SPIACE, SPERO NON SI METTI IN MEZZO. E' INTELLIGENTE E CAPIRà
da Renzettisantosubito
eliooo......ho letto tra "Le righe"...il mio nuovo nick ....io da tifoso che vuole bene al Pescara e che cresca per il futuro, andrebbe benissimo...infatti elio....piú volte ho scritto parafrasando "Renzetti/Paterna rincollate i cocci....e tutti sappiamo cosa si voglia dire...questi sono i personaggi chiave per il futuro e il bene della Pescara calcio....mé lo auguro....
da orgogliopescarese
avete sentito il tg3? galeone presidente! mo sci che stiamo a cavallo, prima delle partite ci andiamo a fa legge le carte o telefoniamo al mago thelma!
da BORGOMARINA
....noi il 2 a 1 non lo abbiamo visto.eravamo già sotto....
da LUCAPESCARESE
AVETE SENTITO RAI TRE ? IPOTESI GALEONE NEL PESCARA ( CREDO COME OSSERVATORE O COSE SIMILI)FORZA PESCARA
da Delfinocurioso1978
SE PENSANO DI RIPARARE E ZITTIRE LA PIAZZA METTENDO IL PROFETA COME PARAFULMINE SI SBAGLIANO DI GROSSO STI STRONZI. QUESTA VOLTA NON GUARDO IN FACCIO MANCO AL PROFETA MI SPIACE, SPERO NON SI METTI IN MEZZO. E' INTELLIGENTE E CAPIRà
da elioelst
buonanotte a mio cuggggino Piero. Ci mancava solo la notara a sfinirti stasera.
da TATANKA
bravo stefano concordo..
da TATANKA
che ha combinato la moglie dell'intunit? cmq adesso basta aspettiamo di sapere i programmi e vedere i fatti..poi sarò il primo a dire na freca di parole se sarà una bufala...NON MI FREGA CHI E' IL PRESIDENTE VOGLIO SOLO UN PESCARA VINCENTE!! SONO UN POETA CMQ
da brunonobili
borgomarina in quella partita di ascoli c'ero anch'io, prima segno' baka, ma poi fini 2 a 1 per loro che segnarono a 3 minuti dalla fine...che incazzatura! Mi son rimast impresse le macchine rivoticate e sfasciate lungo la strada fuori dallo stadio...sembrava di stare allo sfasciacarrozze della tiburtina!
da alberto
Le parole hanno un senso, ma bisogna capirle. Angelo Renzetti ha più volte detto che quaterna non avrebbe mollato la società nemmeno se retrocedeva in serie C2. Lui, con qualche rinuncia, ha sfondato questo muro. Per gli altri poi è stato facile entrare e fare moralismo d'accatto. Lo sgarro, io so ma non lo dico, e altre malignità. Voglio dirvelo chiaro e tondo. Siete stronzi o prezzolati?
da stefano69
se renzetti è in buona fede merita tutta la mia simpatia e il mio rispetto per quello che ha fatto (ripeto quanto meno ha smosso le acque) se è in mala fede ed è anche lui solo spinto dai futuri affari da realizzare a pescara (cemento) beh se ne può andare veramente aff... gli riconosco in ogni caso di essere tifoso quasi quanto me ma in ogni caso io voglio un presidente ricco ma veramente ricco.. renzetti buona o mala fede che sia non mi sembra proprio un magnate (vuole 100 soci!) ed allora vediamo sto pincione, sentiamolo e poi schieramoci. lui cmq porterà sicuro galeone a comandare tutto
da elioelst
Renzettisantolostesso
sreriamocherestiinsocietàlost
essoanchesehannocercatodifarti
fuoriconunamossaslealedaparted
elnotaiod'ambrosiocoadiuvatoda
llanotarasottoladirezionedipin
cioneeilprincipearabo potrebbe andare bene come nick?
da Renzettisantosubito
intanto torello se puoi dirci di piú della notara...senno´non ci dormo stanotte....mi dovessere venire gli incubi....a Bru´....speriamo che Renzetti e Pincione rincollano i cocci.....e quell´altro va a casa....ma purtroppo quell´altro é telecomandato a distanza dagli imprenditori locali che conosciamo....hanno messo una pedina all´interno per creare disturbo.....cosí la sento io...mi posso sbagliare.....ne abbiam scritte di tutti i colori.....speriamo che si accordano per il bene del Pescara....ora piú che mai...siamo una squadra
da Piero Torino
carissimi Resasu Bru, è vero mi sono rotto gli zebedei di Renzetti,Pincione,D'Ambrosio ecc.ecc. penso che sia stato detto tutto e di più, ma che la verità sta da un altra parte. DA OGGI PRENDIAMO TUTTI L'IMPEGNO DI SOSTENERE LA SQUADRA. Per il resto aspettiamo gli sviluppi. Comunque BBBBBuonanotte a tutti Cuggini,fratelli dei cuggini, svedesi,romani,piloti e pargoli ruba PC.
da Robert
Renzetti....caro, forse incominci capire l'aria che tira in questa citta'dai futuristici ponti ciclabili e puttanate varie, noi parliamo di passione e amore x il delfino e renzetti e chi ha al posto degli occhi il simboli dell'euro o.....dollari? E D'Alfo'? Non e' cosi'?
da Delfinocurioso1978
A nproposito di scherzi a parte sapete cosa hanno detto i giocatori dopo che il notaro è sceso dal pulmann:"Siamo su scherzi a parte" riferito da chi era presente
da Peppe71
Da indiscrezioni pare che il nuovo presidente sarà un personaggio di spicco,un mossa a sorpresa per placare gli animi della tifoseria, tale Bocchino Marcello!!! Eh vaaiiii!!!
da Delfinocurioso1978
CHISSA OGGI IL NOTAR E SIGNORA COME SI SO VESTITI. DA HIP HIP HURRà. FATEVI DA PARTE NON STIAMO SU SCHERZI A PARTE
da BORGOMARINA
....se qualche mese fa si parlava di un principe arabo in società era un sogno...adesso che è realtà ci si fa un sacco di pippe mentali....il vero tifoso sogna .....e mena...quando baka ad ascoli segnava in mezzo agli ascolani n'avema arvuticat na vintin..bei tempi...
da torellobrindisino
Scrivere ciò che la notara sta combinando è grave. so solo che ne sta combinando di tutti i colori creando scompiglio dappetrtutto
da brunonobili
bravo elio, son d'accordo, qua non ci si spara per mancanza di polveri...
comunque dai, cerchiamo di essere propositivi non perdendo di vista la realtà dei fatti e soprattutto facciamolo civilmente, mica mo' lo vogliamo rompere noi il bel giocattolo?
Che ne pensi renzettisantolostessosperiamoc
herestiinsocietàcomesocio? E tu Piero?
da Renzettisantosubito
vedo che molti senatori sono scesi in campo dopo la partita, chi gli si libera il komputer.... ...cmq sá storia Paterna/Renzetti francamente mi stá annoiando molto...direi stancato......questa é una poltrona che vale almeno fino al 2009.....appena é uscito Renzetti dall´anonimato subito gli avvoltoi si sono presentati....comincio sempre a pensare che in questa cittá lo sport "s´larmagnat li sold"...
da elioelst
Resasu, il nuovo nome coniatoti da bruno è un tantinello lungo e non riesco ad abbreviarlo. Piero, alla notara digli "campo neutro", così va fra gli orti a cercarlo.
da oliver
torellobrindisino inanzitutto complimenti per il nick! seconda cosa anche a me è arrivata voce che la mogliettina deo notaro sta combinanado qualcosa ma adesso spiegaglielo tu a questi qua sopra che mi sono stufato..ciao e buonanotte
da Delfinocurioso1978
DA PATERNA ALLA DAMIANI ATR CHE PADELLA ALLA BRACE
da oliver
AAAAAAA MA FORSE HO CAPITO ORA....STATE METTENDO QUESTA MESSA IN SCENA PERCHè è CARNEVALE OGGI???? AAAAAAAAA ORA HO CAPITO TUTTO...D'AMBROSIO,LA MOGLIE,L'HIP HIP HURRà,IL COLLOQUIO CON LA SQUADRA,ORA HO CAPITO, CI STATE FACENDO UNO SCHERZO???? CHE BURLONI,LO SAPEVO...
da Piero Torino
Forse stiamo disturbando?
da torellobrindisino
Mi è giunta voce su quello che sta combinando la d.ssa Damiani( la D'ambrosia) siamo in MANO A DIO
da oliver
ecco...se parli di pincione come un Jolly senza conoscerlo..boh|??|?|?
da Renzettisantosubito
ohoh...avete visto ke kasso di caciara stasera.....tutti con il viagra stanno....
da Delfinocurioso1978
RENZETTI NON TI LASCEREMO MAI! SAREMO A COMBATTERE AL TUO FIANCO. CREDERE NEI TUOI IDEALI CHE SONO I MIEI E' UN OBBLIGO, DIFENDERLI COMBATTENDO UN DOVERE, FUORI GLI AFFARISTI DA PESCARA
da BORGOMARINA
...secondo te??????
da elioelst
Altro che storie tese, stasera qui si respira un'ariaccia. Calma ragazzi, se ci mettiamo a litigare fra di noi per niente, non ci sorprendiamo che lo facciamo gli altri per milioni di euro.
da oliver
giochiamoci bene il jolly.dopo non ci sarà +.... e quale sarebbe questo giolli,d'ambrosio o pincione?
da Piero Torino
No sono già incazzato.1° perchè non riesco atrovare un nome serio 2° la notara stasera rompe più del solito 3° cosa stavo dicendo?
da brunonobili
piero, elio e renzettisantolostessosperiamoc
heresticomesocio, ma lesto che fine ha fatto? Non facciamo scherzi dai ricacciate lesto! Mo' torna pure m@rco, lo sapete che si preoccupa dai...
da oliver
Gia perchè mi hai parlato di jolly mi induci a capire che forse sai qualcosa piu di me. Bene tatanka hai detto bene,che cazzo ne sapete che progetti hanno, quanto investiranno... e dai fiducia ad una società del genere senza nemmeno sapere i progetti?e questo che mi scandalizza a me...
da TATANKA
DI RENZETTI ME NE FREGO IL PESCARA è IL MIO CREDO!!
da elioelst
Cuggì, non lo fare, almeno tu non farci incazzare stasera.
da TATANKA
CHE IL NOTAI SEMBRA NU VOCC APERT questo è vero..ma manco si puo' giudicare una persona per 2 interviste ed un hip hip urrà, che cazzo ne sapete che progetti hanno, quanto investiranno...il cda ci deve ancora essere per dio!!!
da BORGOMARINA
x oliver ..io non voglio mettere zizzania. mi auguro che il pescara abbia una società forte e che non cifaccia fare la parte dei morti di fame. per me il binomio renzetti-pincione sarebbe il massimo, ma la realtà è che renzetti ha fatto uno sgarbo a pincione(sue parole).non dividiamo la piazza.dobbiamo essere al di sopra delle parti e aspettare i programmi.giochiamoci bene il jolly.dopo non ci sarà +....
da elioelst
No, ora ti spiego come si fa: vai su Google, digita "cartman" e premi invio. Fatto.
da Piero Torino
Cari cuggini e amici, ora mi registro con un altro nome così poi mi faccio incazzare
da Renzettisantosubito
a elio.....ti sei dovuto leggere ná freka di post prima di ritrovare il cappellino....
da elioelst
A brù, vogliono farmi fuori.
da TATANKA
raga ma che ve ne siete usciti di coccia??? VI SO LASCIAT CHE STAVATE TANTO TRANQUILLI!! ancora con sta cazzo di storia....ma certo che vi siete proprio puntati con stu cazz di renzett!! sembrate muli per dio!! aspettiamo prima di contestare e di dire cazzate..ma se non sappiamo chi cazzo siamo e se campiamo domani e già state a fare previsioni e cazzi vari!! AVAST!! DI RENZETTI ME NE FREGO IL PESCARE E' IL MIO CREDO!!! E CHE CAZZZ
da Piero Torino
RESASU, prometto che non compro più diamanti, così spero fallisca pure in questa impresa
da brunonobili
piero e renzettisantolostessosperiamoc
heresti ma che è sta caciara stasera? E poi Elio ndo' stà? A già sta trattando nel CdA coi pargoli per fregarsi il pc!
da Renzettisantosubito
da elioelst
Grazie del berretto, Resasu! Ho finalmente preso possesso del computer da me acquistato e indebitamente usato da personaggi senza scrupoli per i loro sporchi giochi.
da Renzettisantosubito
vedo che particolarmente questa sera c´é una battaglia interna tra i registrati.....pensate a me che debbo lottare con gli altri soci...
da BORGOMARINA
..e perchè è stato fatto??a che scopo?? non ho seguito la vicenda
da orgogliopescarese
ma vi rendete conto che l'innominabile aveva chiesto 3 mln di € x una squadra ormai fallita? più ci penso e più mi incazzo. angelo gli doveva dare una suola...
da gattabeninicamplone
A Borgomarì, ma ancora con sta stronzata... era un accordo che non sarebbe mai passato senza ratifica della Pescara 70 e che quini non avrebbe mai vincolato la Pescara Calcio. Per fortuna Paterna c'è cascato ma ora Renzetti rischia in proprio! Di fatto grazie a sta storia la PEscara 70 ha risparmiato na frega di soldi!
da Renzettisantosubito
a Pié....allora mi debbo mettere il cappellino di elio e le mutande di ferro...sai, di questi tempi e sempre meglio portarle, tra i soci circola molta viagra....poi Renzetti sará Santo per sempre per quello che ha fatto...ci ha liberati dal male oscuro e speriamo che non sé ne aggiunga un´altro.....quell´altro stava sempre in Patagonia.... ........mo´ha detto che sé ne vá in Africa a commerciare i diamanti con cichella.....vedi un pó tu a Pié come si puó risolvere
da orgogliopescarese
sono altri che cercano di mettere zizzania, sono quelli che sparlano in orario d'ufficio scroccando la connessione e le ore lavorative ai datori di lavoro. di sera se ne vedono pochi
da gattabeninicamplone
A Borgomarì, ma ancora con sta stronzata... era un accordo che non sarebbe mai passato senza ratifica della Pescara 70 e che quini non avrebbe mai vincolato la Pescara Calcio. Per fortuna Paterna c'è cascato ma ora Renzetti rischia in proprio! Di fatto grazie a sta storia la PEscara 70 ha risparmiato na frega di soldi!
da BORGOMARINA
...cuio' chi cazz sti ddi....aspunn
da oliver
ECCO,VI RICORDATE PRIMA QUANDO VI PARLAVAMO DI GENTE CHE SI è REGISTRATA SOLO PER METTERE ZIZZAGNA?SOTTO DI ME CE LA DIMOSTRAZIONE...
da BORGOMARINA
...ma è vera la notizia della società di paterna che doveva prendere le provvigioni dalla vendita dei giocatori???....se è vera renzetti è matto (o furbo)
da gattabeninicamplone
Eccoli i soci tifosi: c'è una partita importante per il PESCARA e questi se ne vanno a fare le assemblee a L'Aquila! Solo Renzetti era all'Adriatico!
da gattabeninicamplone
Eccoli i soci tifosi: c'è una partita importante per il PESCARA e questi se ne vanno a fare le assemblee a L'Aquila! Solo Renzetti era all'Adriatico!
da orgogliopescarese
lo vedremo sabato!
da orgogliopescarese
evidentemente non ha amici ma solo nemici, tranne naturalmente i "compagni" di merenda
da gattabeninicamplone
Rispondetemi, secondo voi come hanno preso i giocatori la pugnalata a Renzetti e l'HIP HIP URRA' del Notaro?
da gattabeninicamplone
Rispondetemi. Secondo voi perchè D'ambrosio costringe sempre i suoi soci a farsi ogni volta na sfacchinata fino a L'Aquila per le assemblee? Vi ricordo che l'assemblea nella quale è stato formalizzato l'ingresso di Pincione in società c'è stata nel giorno di Pescara-Lecce e che tutti i soci (tranne Renzetti) per andare a sbattersi a L'Aquila hanno perso la partita! Possibile che a D'Ambrosio non gli andava bene nessun altro notaio di Pescara? Possibile che questo qui fra i sui colleghi non abbia nessun amico?
da gattabeninicamplone
Rispondetemi. Secondo voi perchè D'ambrosio costringe sempre i suoi soci a farsi ogni volta na sfacchinata fino a L'Aquila per le assemblee? Vi ricordo che l'assemblea nella quale è stato formalizzato l'ingresso di Pincione in società c'è stata nel giorno di Pescara-Lecce e che tutti i soci (tranne Renzetti) per andare a sbattersi a L'Aquila hanno perso la partita! Possibile che a D'Ambrosio non gli andava bene nessun altro notaio di Pescara? Possibile che questo qui fra i sui colleghi non abbia nessun amico?
da orgogliopescarese
congratulazioni 2.100.000 click
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da lettese
BUFERA Pincione: Io vado avanti, con o senza gli altri, posso comprare tutto quando voglio Pescara, è caos societario Dimissioni di Renzetti: alla base la protesta dei soci per un accordo segreto con Paterna di Andrea Fanì E’ caos Pescara. La squadra vola (e scala la classifica), in società scoppia la bufera dopo le dimissioni di Angelo Renzetti (arrivate domenica sera), uno dei principali azionisti della cordata («Pescara 70 srl») che ha rilevato il club dall’ex presidente, Dante Paterna. Alla base della decisione di Renzetti ci sarebbe la protesta degli altri soci per un accordo stretto tra lo stesso architetto e l’ex patron biancazzurro. IL NODO - L’accordo scritto, un vero e proprio contratto, stabilisce che una società controllata da Paterna («Calcio Trade srl») gestisca tutte le manovre di mercato del Pescara, fino al 1 febbraio 2009. Dagli introiti per prestiti o cessioni a titolo definitivo, di ogni giocatore del Pescara, la società controllata da Paterna sarebbe autorizzata a incassare il 10%, come « corrispettivo spettante alla medesima Calcio Trade srl » si legge nel contratto. L’accordo vale come garanzia tra Renzetti e Paterna, e l’architetto ticinese si sarebbe esposto in prima persona per saldare le spettanze dell’ex presidente al momento della cessione del club, spettanze non ancora liquidate del tutto. PROTESTA - Ma alcuni degli altri soci della cordata, tra cui il notaio Massimo D’Ambrosio e l’imprenditore italo-americano Max Pincione, non avrebbero gradito la « poca trasparenza » di Renzetti, che pure si è esposto in prima persona con Paterna. Nè andrebbe a genio, ai compagni di cordata, l’idea che a gestire il mercato sia l’ex patron. Da qui le richieste di spiegazione all’architetto e le successive dimissioni, scelta volontaria e coscientemente forte, per arrivare alla definiti- va resa dei conti tra le parti. Resa dei conti che potrebbe arrivare tra giovedì e venerdì, quando gli azionisti si vedranno (annunciato Pincione dall’estero) tutti insieme allo stesso tavolo SCHIERAMENTI - Le posizioni sembrano comunque molto fluide. Renzetti è forte del suo 25% di capitale, e sembrerebbe poter contare sull’appoggio di un altro gruppo di azionisti (che raccolgono il 15% delle quote). D’Ambrosio possiede il 5%, e sta cercando di portare dalla sua parte Pincione (20%, ma potrebbe crescere visto che dietro c’è il principe saudita Al Wahleed). Ma il notaio pescarese possiede altre quote tramite la «Pescara. a» (25% circa), finanziaria cui fanno capo anche Tavarner e Di Giacomo, altri azionisti in ballo. Un 5% a testa è detenuto da Miccini e Galletti. DICHIARAZIONI - A parole, tutti vogliono solo « il bene del Pescara ». Il progetto è ambizioso per ogni protagonista, il Pescara è probabilmente a una svolta, bisognerà vedere quanto ci metteranno a sancire un’intesa stabile e duratura. Renzetti: « Se vedo che non si trovano accordi, vuol dire che regalerò le mie quote, ma preferirei andare avanti. E vorrei tranquillizzare lo staff tecnico, che, comunque sia, sta facendo un grandissimo lavoro ». Pincione: « Non mi è piaciuta la poca trasparenza di Renzetti; la storia del contratto è venuta fuori in modo poco chiaro. Non sono contro nessuno, ma a me e al principe interessa investire nel Pescara. E se dovesse essere necessario, andremo avanti da soli. Avremmo preso subito il club senza altri appoggi, ma abbiamo ritenuto di doverci prima affiancare a imprenditori locali ». Sarà bene - per l’interesse di squadra e tifosi - che i «locali» agevolino l’allargamento del progetto.
da Piero Torino
Ciao Renzettisantosubitoforseunaltr
avoltasperiamodicuore, questa sera devi stare attento a quello che scrivi.C'è gente che non aspetta altro che mandarti aff...abilmente a quel paese.Ma tu sei in Svezia che te frega
da Duka
Al massimo può essere Presidente onorario l'arabo...un altro che non si sà che faccia ha! . Vaiiii abbiamo i miliardiiiiii vaiiiiiiiiiiiii
da Milano
una cosa però è certa questi giocatori se li lasci soli si perdono , un presidente in argentina abbiamo visto i risultati l'arabo a pescara quanto verrebbe?
da BORGOMARINA
....ma se fanno presidente il prinipe arabo...come la prendete??
da Renzettisantosubito
ed infatti sono tornato per riportare il cappellino ad elioelst...
da orgogliopescarese
a proposito della partita di sabato, che vedrò in quanto abbonato, sono molto preoccupato. spero solo che l'allarme societario rientri prima. ad ogni modo non me la prenderò più di tanto x un risultato non positivo. sarà x una giusta causa!
da Renzettisantosubito
calma ragazzi...tornero´.....
da Piero Torino
Quellidellanord, rileggiti i miei post
da orgogliopescarese
sinceramente pincione mi fa un po paura, mi sembra un tipo che non perdona e non ci pensa un attimo prima di mandarti aff...lo. credo che nel malaugurato caso dovesse andare storto qualcosa in futuro, non ci metta tanto a mollarci! daltronde il calcio italiano lo conosciamo tutti, non vorrei che alla prima difficoltà ci abbandoni nella mer..a. poi però non andate a piange' da renzetti! cmq spero si risolva tutto x il meglio (max + angelo) un altro appunto vorrei, cmq,farlo anche ad angelo. purtroppo secondo me è stato troppo impulsivo. avrebbe dovuto fare buon viso e cattivo gioco con gli altri soci, specie in questa situazione transitoria, e cercare magari di accattivarsi i vari soci, piuttosto che cercare lo scontro. daltronde lui è uno di NOI, bisogna perdonarlo.
da Duka
Peppe l'unica certezza per me è che il pescara non deve andare a d'ambrosio,tutto qui.
da oliver
ecco un altra cazzata,SAVO ma chi te l'ha detto che renzetti non può portare avanti il pescara? Ma sei pescarese tu?Caldora aveva 18 soci nella Pescara di allora te lo ricordi o non ancora eri nato? Io sono sconcertato veramente..
da Canesciolto
Camplone CIncione!! Duka se non esci subito entra in chat... io tra poco stacco,fa veloce
da Peppe71
Scusate, ma non vi sembra che prendere delle posizioni così nette e schiarate oltre ad essere prematuro è anche da ingenui?! Ma un pò più di giudizi misurati no?! Ma da dove le prendete tutte queste certezze?! Boooh... Renzetti sì, D'Ambrosio no, Pincione così, così...ma che è?! L'isola dei famosi?!
da NOIQUELLIDELLANORD
Calma un cazzo piero,siete talmente accecati dalle promesse della gente che perdete di vista la persona più importante che è venuta a pescara negli ultimi anni..a questo punto forse nemmeno ce lo meritiamo e se volete d'ambrosio al potere prendetevelo pure ma state certi che noi non staremo a guardare..CIAVETE ROTTO IL CAZZO TUTTI QUANTI.
da savo
Sono il primo a dire che ANGELO RENZETTI è un uomo formidabile che tiene veramente ai colori biancazzurri ma, è un'imprenditore, che da solo non può portare il Pescara da nessuna parte...poichè non è forte economicamente e purtroppo nel calcio quel fattore è essenziale. Ti ricordo che neanche Moratti sapeva molto del calcio e.......
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da Milano
Renzetti non ha bisogno di soci ha bisogno di schiavi che obbediscano e tirano fuori i soldi! gia che ci siete perchè non mi comprate una ferrari coi vostri soldi e io mi vado a rimorchiare qualche bella gnocca con i vostri soldi? ammesso che i soldi qua ci siano perchè alla fine fin'ora per 2 milioni hanno fatto a cazzotti!
da Duka
Azz...state incazzati piu di me stasera? SABATO SE BATTIAMO IL CESENA SIAMO DI NUOVO IN CORSA...DAJE PESCARAAAAAAAA
da Piero Torino
NOIQUELLIDELLANORD, non devi incazzarti. Ogniuno è libero di esprimere le proprie idee, stà a te prendere il meglio di quello che viene detto. Di sicuro , per quello che mi riguarda, ho le mie convinzioni. Se qualcuno porta dei fatti concreti allora posso rivedere le mie idee.Diversamente le cavolate come vengono così se ne vanno. Quindi calma Ciao
da gattabeninicamplone
Ed ancora, per chi parla di squadrone da fare coi soldi di Pincione, ma siete così sicuri che chi ha pugnalato Renzetti non sarà pronto a pugnalare anche Pincione! Pincione non ha il 51% delle quote, l'avete dimenticato?
da NOIQUELLIDELLANORD
Ma di cosa ti stupisci oliver?La gente si vende per delle promesse e ti volta le spalle ai giorni d'oggi. questa qua dentro è gente che allo stadio non viene quando il pescara va male altrimenti non riesco a capire come pescaresi come noi preferiscano d'ambrosio a renzetti,beh se non l'avete capito Pincione lascia il via libera a D'ambrosio in italia..pensate un pò in mano a chi staremo,io preferisco non venire piu piuttosto che farmi amministrare da questa famiglia..
da gattabeninicamplone
POI SCUSATEMI TANTO, ma secondo voi per quale motivo certi giornalai si sono subito subito schierati col Notaro e contro Renzetti, mentre quelli che hanno sempre dimostrato la loro sana passione per il Pescara (vedi Rocchi e Barteloni) hanno assunto una posizione più obiettiva!
da oliver
No il problema è che tu non sai se questo squadrone c'è veramente, e se gente come d'ambrosio ti può far avere un futuro,questa è gente che del calcio nemmeno sà la regola del fuorigioco e fra qualche anno ti ritroverai fallito in qualche campo della promozione lo vuoi capire o no in manco a chi stai? Ma poi parliamoci chiaro...ANGELO RENZETTI non ha detto che avremmo fatto i play-out ma con altri soci sarebbe nato un grande pescara,non spariamo cazzate se non siamo informati.IL PROBLEMA e che pincione ha soldi liquidi e RENZETTI ha bisogno di soci, e io VOTO PER RENZETTI lo volete capire o no?
da Delfinocurioso1978
ma lo striscione:"CAMPLONE SERVO" AHAHAHAHA
da Delfinocurioso1978
ma lo striscione:"CAMPLONE SERVO" AHAHAHAHA
da gattabeninicamplone
E RIBADISCO, STIAMO ATTENTI CHE QUA CI STANNO RIPIAZZANDO PURE ANTONIO OLIVERI!
da Duka
No no caro Milano se ti dico che ce gente che si è registrata ultimamente per sparare contro renzetti mi devi credere,non ho 15 anni che sparo cazzate involontariamente...e ti potrei fare anche i Nick di codesta gente ma non mi sembra il caso.più che altro non voglio mettermi ai loro livelli.
da gattabeninicamplone
NESSUNO, dico NESSUNO dovrà più venire a fare LO STRONZO in casa nostra e con la nostra FEDE! Quindi se qualcuno puzza di marcio dobbiamo gridarlo ad alta voce e fargli sentire subito che aria tira!
da savo
Caro Oliver, La serie AAA come dici tu l'ho già SENTITA da molti Presidenti ma, adesso la vorrei vedere. Se dovessero farti scegliere tra lo squadrone per lottare e i play out con Renzetti, cosa sceglieresti? Io, mi dispiace per te e per chi la pensa come te, sceglierei sicuramente lo squadrone.
da Milano
Duka che ci sia gente che viene a scrivere qua sotto dettatura di soci della pescara70 mi sembra piu vicino a un film che la gente si fa in testa! in questo sito ci sono persone che esprimono le loro idee ma ci sono anche persone con seri problemi , ti ricordo quando il nick milano veniva usato da qualcuno che ora chissà che nick usa per scrivere contro i rangers , di cui poco mi importa, e guarda caso ora milano dei rangers non scrive più! poi è logico che c'è gente che abbocca ( purtroppo la ,aggioranza) e gente no ( mi sa solo io ) per il resto ho scritto anche all'altro post
da oliver
QUESTA VOLTA NON STARò AD ASPETTARE COME NEGLI ALTRI ANNI.....VIA STI ZOZZONI DA PESCARA!
da oliver
SONO PIU IMPORTANTI I SOLDI NELLA VITA DELLE PERSONE...LO SAPEVATE VOI?
da gattabeninicamplone
E noi tifosi dovremmo disinteressarci delle vicende societarie? MA STI CAZZI! A me quello che fanno sti nuovi soci mi interessa e come, voglio vedere chi si comporta correttamente e chi fa lo STRONZO! Quello che è stato permesso a Paterna non dovrà più accadere! DOBBIAMO VIGILARE DA SUBITO, MA LI VULET CAPI'?
da tizianocurvanord
CONSIGLIO PER RENZETI!!!Allo stato attuale non devi forzare la mano,altrimenti dalla parte della ragione passi alla parte del torto. Anche se non sarai in carica ufficiale come presidente, e non potrai completare il tuo programma,se perdi il 25% delle quote sarai fuori definitivamente..Sono convinto che l'elemento che oggi fa l'ago della bilancia non andrà molto lontano in questa avventura con la Pescara 70.
da NOIQUELLIDELLANORD
Via gli infami da questo forum, REDAZIONE banna gli ultimi utenti registrati che è una vergogna quello che stanno facendo,cosi non fate altro che FARCI INNERVOSIRE ANCORA DI PIU, se è questo che volete...ci vedremo presto bastardi
da Canesciolto
Ma di un notaio che grida hip hip hurrà voi siete orgogliosi??? AHahahhahaa.... HIP HIP HURRà...NOTAIO E MOGLIE ANDATE A CACA'! CON IL CRISMA DELL'UFFICIALITA', LU NUTAR E LA MOJ' SE N'HANN DA ì CACà!!!
da gattabeninicamplone
IMPROVVISAMENTE ARRIVA D'AMBROSIO che si presenta alla squadra come il nuovo capo e con il suo HIP HIP URRA'! ALLORA ditemi voi come cazzo vi sentireste al posto dei calciatori?
da oliver
Bravo savo questo dimostra quello che dicevo prima...non v'interessa sapere chi è il presidente ma vi basta sentire "LA serie AAAA" bravi complimenti...
da gattabeninicamplone
IMPROVVISAMENTE ARRIVA D'AMBROSIO che si presenta alla squadra come il nuovo capo e con il suo HIP HIP URRA'! ALLORA ditemi voi come cazzo vi sentireste al posto dei calciatori?
da savo
Renzetti ha fatto molto per il Pescara e per Pescara ma, adesso non possiamo pensare a questo e lasciare la squadra allo sbando, nè possiamo creare schieramenti e quindi metterci subito contro la nuova società se non sappiamo la pura e sincera verità dei fatti che hanno fatto scaturire tutto ciò. Io sinceramente non sto dalla parte di nessuno ma, dopo aver vissuto anni e anni di delusioni, vorrei un Pescara finalmente in grado di lottare per obiettivi importanti e, non mi interessa chi sia il presidente.
da gattabeninicamplone
...continua... 4) a un certo punto arriva Renzetti, ex calciatore, Presidente competente e che sa stare viciano ai giocatori parlando il loro "linguaggio"; 5) i giocatori vengono rassicurati, vedono nuove prospettive ed un programma serio; 6) vengono pagati i primi stipendi della stagione; 7) i giocatori diventano dei Leoni ed il Pescara inizia miracolosamente a vincere e risalire la china!!!!!
da oliver
Bella duka,queste si che sono parole cazzo,la gente lo sta addirittura ringraziando per il lavoro svolto.. ma come si fa?ma vi basta una promessa di serie A per metterlo in culo alle persone? Bella gente che siete..noi non molliamo ANGELO RENZETTI CON MAX PINCIONE
da gattabeninicamplone
Certo certo! Allora parliamo di fatti: 1) per mesi (i più bui della nostra storia) i giocatori hanno subito una Presidenza a dir poco latitante, fra voci di unimminente fallimento di Paterna e senza sapere se esistesse ancora una società; 2) fino a gennaio i giocatori non hanno visto neanche uno stipendio e viste le prospettive societarie del Pescara probabilmente stavano cercando di accasarsi altrove; 3) i frutti di tutto questo si sono visti in campo (giocatori completamente demotivati; ...continua...
da BORGOMARINA
...invece di sparlare di renzetti,d'ambrosio,pincione etc..che bene o male si sono dati da fare per rilevare il pe.....perchè non ci uniamo a sparlare dei vari di properzio di vincenzo de cecco etc....quei cafonacci che hanno cementificato pe e dintorni riempiendoci di fuggian barise e napulitan.....
da orgogliopescarese
cullù nna it in trasfert perche ngi la mannat la moj
da Duka
Savo hai pienamente ragione,ma non riesco a lasciare solo in questo momento una persona che ci ha ripreso con un piede e mezzo dalla serie C e ci ha fatto tornare a sperare.
da orgogliopescarese
RENZETTI PRESIDENTE!!!!
da savo
Io penso che si sta parlando troppo, ma veramene troppo di questa cazzo di società!!! Adesso bisogna lasciar perdere tutto e pensare soltanto alla SQUADRA che, risentirà sicuramente di questi "problemi" che ci sono al di fuori. Dobbiamo far CORPO UNICO (squadra,tifosi e società - ma sopattutto squadra e tifosi) e lottare fino alla fine per la permanenza in B che non è affatto scontata.
da Duka
Vi dico soltanto di ragionare con la vostra testa e non farvi rincoglionire da quello che vi dice la gente...il buongiorno si vede dal mattino. Di promesse troppe ne sono state fatte,ce da pensare alla partita col Cesena e di tutti questi soci non ce ne uno che sta cercando di mantenere unito lo spogliatoio se non renzetti,non ce ne uno che si è recato a Bari se non renzetti. Io chiedo solo a Pincione se è una persona seria di prendere in considerazione le nostra parole...
da orgogliopescarese
ma il nostro assessore non aveva parlato di delibere di giunta sui tornelli? che avevano racimolato soldi non si sa come? e mmo addò stann' sì suld!!!!!! e li turnill'?????
da Milano
Reputo tutti i soci della pescara70 tutti uguali piu interessati a lotte di potere che alla squadra e tutti senza le reali potenzialità economiche per gestire una squadra di serie b, però Renzetti infastidito che D'ambrosio sia andato a trovare la squadra non mi sembra giusto, ci potrei anch'io a fare gli auguri alla squadra che caxxo vuol dire vietare agli altri soci di muoversi? Leggo di gente che dice che lo strappo tra Pincione e Renzetti è causato da chissachi quando è stato Pincione a dire a Renzetti che deve dare conto anche agli altri soci! bah
da Duka
Cari ragazzi, e mi rivolgo a tutti quelli che lasciano commenti seri qua sopra che si possono bene o male condividere. Qua dentro nelle ultime due settimane sono apparsi molti nuovi nick che stanno scrivendo sotto dettatura di alcuni soci della pescara 70, o stanno cercando in tutti i modi di storcere la piazza. Ma non lo vedete da soli? Io mi rivolgo a quelli che qua dentro hanno un briciolo di cervello e che hanno sempre commenti al meno costruttivi...per favore,io non è che ci guadagno i soldi dicendo questo ma rendetevi conto di cosa stiamo perdendo,almeno PINCIONE-RENZETTI,almeno quello...
da Milano
MI STO CONVINCENDO SEMPRE DI PIU' CHE A PESCARA CI VOGLIANO 2 SQUADRE DI CALCIO A RAPPRESENTARE LA CITTA' COME A MILANO INTER E MILAN O A VERONA CHIEVO E VERONA , CI SONO PENSIERI E STILI TROPPO DIVERSI TRA I TIFOSI, PERO MI CHIEDO SE ARRIVASSE UNA PERSONA E FONDASSE UNA SECONDA SQUADRA CHE IN 7/8 ANNI ARRIVASSE A GIOCARE IN SERIE A LA GENTE CHE SQUADRA ANDREBBE A VEDERE?
da oliver
Non mi fate ricordare l'episodio della visita alla squadra per favore...ma ci rindem cont? Pinciò sviet e mann a fancul d'ambrosio ca mo ci stem a romb lu cazz nghi ssa storie.. .E MENO MALE CHE IL NOTARO HA DETTO"NESSUN INTERESSE...LO FACCIAMO SOLO PER LA PESCARA CALCIO!!!!!!!"
da gattabeninicamplone
E' verissimo quello che dice Canesciolto! I giocatori sono con Renzetti. Ed inoltre non è vero che sono stati i giocatori a chiamare il Notaio, è lui che si è presentato di sua iniziativa alla squadra che, ovviamente, l'ha preso per il culo a più non posso!
da oliver
PER TUTTI I POLLETTI CHE FREQUENTANO QUESTO SITO,VERAMENTE SIETE CONVINTI CHE NON CAPIAMO CHE VI SIETE INTRUFOLATI QUA DENTRO SOLO PER METTERCI CONTRO RENZETTI? RAGAZZI OCCHI APERTI PERCHè CE GENTE DIRETTAMENTE DALLA "PESCARA 70" CHE FA DI TUTTO PER SCREDITARE ANGELO,POI,SIETE TUTTI GROSSI E VACCINATI,STA A VOI CAPIRE LE COSE...QUELLO CHE è SICURO è CHE NOI CONTINUIAMO A BATTERCI CONTRO IL NOSTRO CARO D'AMBROSIO,CON NOI NON L'AVRAI VINTA NON TI PREOCCUPARE... PINCIONE SCARICALO ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE VALI TANTO CHE LUI...
da BORGOMARINA
....speculatore immobiliare?...in che senso.......ma chi del federico?
da galeoneg
e se si riapre la campagna abbonamenti???? penso che lo mettiamo in quel posto alla federazione e company!!!!!!
da Canesciolto
RIPETO,FATEVENE UNA RAGIONE: I GIOCATORI HANNO COMINCIATO AD INFASTIDIRSI DI QUESTA SITUAZIONE E SOPRATTUTTO NON HANNO NASCOSTO LA LORO SIMPATIA PER RENZETTI,DIMOSTRANDOLO DOPO LA PARTITA CON IL BARI E DICENDO QUELLO CHE PENSANO A BIGNONE. DOMANI CERCHERO' ANCHE DI AVVICINARE ALCUNI DI LORO. "E' FINITO IL TEMPO DELLE PRESE PER IL CULO, AMM.NE COMUNALE NON HAI FUTURO!!"
da S-CUSS
X Borgomarina : che di Pincione non sappiamo una benemerita mazza se non che e' titolare di una microrealta' in un settore molto competitivo , che si sono sparate , e in senso opposto ingoiate , panzane allucinanti su lui e il fantomatico Principe senza che nessuno ABBIA CERCATO DI VERIFICARE se finiamo nelle mani di un operatore serio o di uno speculatore immobiliare che , fatto l- affare, ci molla nella cacca peggio di prima. Solo questo. Ciao
da TATANKA
azzo quasi si tratta allora proprio di ante di armadi ikea allora...azz
da BORGOMARINA
x S.CUSS ....mi spieghi cosa vuoi dimostrare
da Piero Torino
Ex enni, ora anta+anta (come dice mio cugggino Elio quasi un armadio)
da TATANKA
è noia...azz
da TATANKA
esatto piero...solo risultato finale, possono fare ed avere quello che cavolo gli pare, truffe gioielli rapine basta che andiamo in serie A e ci rimaniamo..solo quello guardo!! perchè come disse califano.."tutto il resto e noia"..e qui di noi ne abbiamo avute anche troppe..un salutone a te e a tutta la combriccola di enni..ma mica 80enni????
da S-CUSS
ULTIME, tu che sembri conoscerlo bene, facci luce sulla "rilevanza" del nostro benefattore. A quell'altro ignorante che scrive Goldman Sacks con la K ....come si sarebbe creato quello sterminato patrimonio (500 ml di Usd che tu citi) un intermediario di gioielli ? Li ha magari incassati dalla liquidazione del contenzioso con l'ente certificatore di qualita' , contro il quale nel 2005 ha vinto la causa? E poi...questo Principe...ci rivedo tanta assonomia con uno dei due presanomi subentrati in societa'. Oppure...se il Re di Pescara e' De Cecco, magari il Principe e' suo figlio, no? LA VERITA' PF
da OLIVIERI RAUS
avrei preferito giocare in un Fadini o Patini pieno piuttosto che in un Adriatico vuoto; ma tant'è! Anche il basso nr. di abbonati è colpa del viscido P+.+RN+ (Ricordate il gioco dell'impiccato quando eravamo bimbi? Indovina chi è?). Solidarietà a Renzetti ma ormai è fuori dai giochi (2009). Meglio voltare pagina e valutare i restanti. Attenzione a D'Ambrosio. Credete che sia tutta farina del suo sacco? O fa da professionista procuratore x qualche grosso imprenditore locale che preferisce (...ha sempre preferito) restare nell'ombra?
da Piero Torino
Ciao Tatanka, tu non guardi in faccia a nessuno, vero?
da TATANKA
pincione puo' anche essere un mafioso o aver vinto 56mg di euro al superenalotto!! basta che li caccia
da brunonobili
sono d'accordo piero, sarà difficile ora per renzetti(e aggiungo purtroppo) prendere le redini della società. Io mi accontenterei che restasse comunque all'interno della società come socio, sono certo che cio' già basta per dare i giusti stimoli a questa città e a questa squadra! Poi magari nel medio termine ci sarà posto anche per lui alla guida della macchina! Se resta nulla è perduto! Ieri gli ho scritto una mail di incoraggiamento e di stima, invitandolo a restare!
da kurt10
e cmq..mo vi dico una cosa..SECONDO ME.. VI FANNO ENTRARE GRATIS..TANTO A LORO KE GLI FREGA..
da S-CUSS
ULTIME, tu che sembri conoscerlo bene, facci luce sulla "rilevanza" del nostro benefattore. A quell'altro ignorante che scrive Goldman Sacks con la K ....come si sarebbe creato quello sterminato patrimonio (500 ml di Usd che tu citi) un intermediario di gioielli ? Li ha magari incassati dalla liquidazione del contenzioso con l'ente certificatore di qualita' , contro il quale nel 2005 ha vinto la causa? E poi...questo Principe...ci rivedo tanta assonomia con uno dei due presanomi subentrati in societa'. Oppure...se il Re di Pescara e' De Cecco, magari il Principe e' suo figlio, no? LA VERITA' PF
da Piero Torino
Carisimo Brù,Rensettisantoforse non si rassegna? Ho letto della lettera di scuse....Possiamo dire che questa storia lo ha un pò (tanto) esaurito? Mi sembra di capire che la maggior parte degli anta fosse ed è ancora tutta dalla parte di Renzetti. Però mi sembra che sia da chiarire che comunque non siamo contrari ad un altro presidente(Pincione o altri) vorremmo solo che venisse ufficialmente riconosciuto a Renzetti il ruolo fondamentale che ha avuto nella vicenda...o no?
da S-CUSS
Ho scaricato da uno dei principali database corporativi il file relativo alla Cimabue Ltd. Quanto segue risulta: Bilanci non disponibili (ma non e' obbligatorio depositarli per una Ltd), soci : Max Pincione e Evette Pincione , Dipendenti : 4 , Ufficio in affitto di 200 m2 a New York , Pres.Cons.Amm. Max Pincione. Attivita': vendita all'ingrosso e dettaglio pietre preziose,metalli preziosi,orologi (non saranno quelli dei gadgets di Paterna??). Questo e' TUTTO. Attendo che chi li cita essere uno dei 200 uomini piu' abbienti di NY citi una mazza fonte verificabile.
da brunonobili
ciao cugino piero...mezza porchetta?! Bè certo, la sera è meglio stare leggeri... Elio è a cena con la sacra famiglia, poi si aprirà un contenzioso con i soci di minoranza (i pargoli) per l'utilizzo del pc, speriamo bene...!
da lorenzo
ma porco dio meglio giulanova allora entro a gratis ma porca puttana....
da professore
secondo me tutte queste persone che premono per renzetti o altri sono solo quelli che realmente ci guadagnano...meschini mi fate schifo! gia' si deve votare per avere un presidente del cosiglio e l'italia se lo prende sempre in quel posto...figurati per il presidente del Pescara Calcio... figurati se si vincera' vengono a dare una parte dei soldi a me perche' ho detto Renzetti for president e notaio vattene... io di certo non vado a votare la persona a cui devo pagare l'abbonamento...magari dopo un anno di risultati si lo faro' ma adesso sono tutti uguali e meglio di paterna! FORZA PESCARA!
da TATANKA
ciao a sivigliano e a tutti!! sinceramente preferivo giulianova xchè in 1500 siamo pochini..cmq cio' che interessa è la vittoria!!!
da Piero Torino
BBBBBuona sera atutto il reame.Ciao cugini, ero impegnato con uno spuntino (1/2 porchetta) com'è...Elio? a lui piacciono le storie tese, e questa mi sembra proprio al caso suo
da kurt10
ank'io sono abbonato..ai distinti.. pero insomma solo con 1 500 persone e' una fregatura..ORA VI LASCIO PER ANDARE A VEDERE MAI DIRE MARTEDI'..mi facci 2 risate ke e' meglio 1 saluto a tutti i pescaresi con la P grande!!!!
da BORGOMARINA
....pincione è della provincia di pescara che fa onore alla ns. terra....è un manager di successo......non bruciamo questo jolly....non capiterà +.......anche se non piange tiene al Pescara .....vediamo cosa fa ...non spaccate la piazza con le stronzate...
da Robert
Io so' abbonato ,se entro tifo x 4..x5...x8...x50 n've' preoccupate.
da diabolik
Kurt io la penso allo stesso modo...ma dubito che faranno in tempo x sabato...io sono abbonato ma sinceramente non mi va giu questa situazione di stallo...
da WillyRancitelli!
Lo scrittore era Manzoni, la poesia era "Il cinque maggio"... Non me ne vogliano i tifosi interisti...
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da kurt10
ai posteri l'ardua sentenza...mmm frase conosciuta di qlk scrittore..
da WillyRancitelli!
Vergogna!!! Si rischia di giocare a porte chiuse ed il problema c'è da 2 settimane ma nessuno si muove... VERGOGNA!!! E cmq a giugno sapremo chi dovremo ringraziare... Ma tanto state certi che colui allora neoeletto che si faceva bello negli spogliatoi contro il Martina se ci salveremo continuerà a bullarsi nonostante tutto, ma se retrocederemo? Che farà? Riuscirà il nostro "eroe" a trovare un metodo per farsi pubblicità e/o campagna elettorale? Ai posteri l'ardua sentenza...
da Renzettisantosubito
ciao a tutta la parentela .....Lestofante,B Nobili,Piero,Elioelst....cmq ci stiamo allargando....mettiamoci anche Duka va´....dgtuttalvita che stá combattendo duro.....vorrei dire che da 2 mesi che Renzetti sta combattendo contro tutti e sará anche stanco no? Io spero vivamente che Pincione e Renzetti rincollano i cocci andati persi per strada.....cominciate a raccoglierli...mo´é ora.....siamo stanchi anche noi quanto voi....hanno montato qualche tornello "Quiss d´lu´cumun?" a dopo....
da kurt10
SI PERO'..dice.. 1 tornello 750 persone..nn e' detto ke si deve raggiungere 23 000 persone ..perforza..se ci sono 7 000 posti disponibili per 5 tornelli la pescara calcio fa gl'altri 5 500 biglietti riducendo la capienza per il numero di tifosi che riescono a far entrare a ora..PER questo nn capisco..
da BORGOMARINA
...chi propone la petizione è in malafede.....pensate alla squadra, non fatevi strumentalizzare......tanto il + pulito ha la rogna
da sivigliano
No Kurt, purtroppo questa e' una soluzione presa in deroga dal regolamento o decreto Pisanu!In sostanza si fa cosi' solo per evitare l'inadempienza della societa' verso il tifoso che, acquistato l'abbonamento, ha un preciso diritto soggettivo ad entrare allo stadio....Milano docet....
da brunonobili
Il comune ha perso una buona occasione per far qualcosa di concreto per questa squadra! Dei tornelli da montare se ne parlava già alla vigilia di bari pescara, ma niente! Quando a giugno ci salveremo (perchè ci salveremo!) sapremo chi dovremo ringraziare e chi no! La pescara calcio è un patrimonio della città!
da kurt10
SAREBBE DA STUPIDI NN VENDERE ALTRI BIGLIETTI ..
da kurt10
CMQ..MI SEMBRA NORMALE..KE SE CI METTONO I TORNELLI..FANNO ENTRA GLI ABBONATI + IL NUMERO CONSENTITO PER I TORNELLI..CIOE' ..DOVREBBE BASTARNE 1 PER 750..POI IL RESTO..
da sivigliano
o quanto meno evita di ripetere il concetto con 50 post!se uno vuole partecipare lo fara' come e' giusto che sia, ma siccome ci sono tante persone contrarie, e' giusto rispettarle e nn essere pesanti...intanto pensa a laurearti, che se poi sei bravo avrai modo di metterti in mostra con chi di dovere.... Ah dimenticavo una cosa...Il comune di Pescara fa ridere....come sono lontani i tempi di sbt e di Pescara-Martina...
da sivigliano
Saluto Tatanka e tutti gli altri del forum con cui ho avuto il piacere di scambiare qualche battuta...sta petizione mi sembra proprio na cagata!Ma vi sembra a voi possibile che un professionista serio e stimato come Renzetti debba farsi difendere da noi?il concetto della piazza che sta vicina ad Angelo e' passato, e personalmente ho provveduto a mandare una mail al Renzo per ringraziarlo a prescindere da come andranno a finire le cose...Noi siamo i tifosi del Pescara, del delfino e dei colori biancazzurri!!!Pensiamo a tifare e ad andare allo stadio, chi come me puo!Basta co sta petizione dg!!!
da biancazzurro_
NON CI CREDO X NIENTE SECONDO ME SI GIOCA A PORTE CHIUSE UN ALTRA VOLTA !!!!!!!
da _TRITATO_
ma ke palle solo gli abbonati no.....cmq D'ACCORDISSIMO con la petizione....ma dopo come facciamo??uno con un tavolino sotto la nord ke fa mette le firme??
da brunonobili
ciao lesto, elio fratello' hai visto nostro cugino piero? Ho sentito anche l'intervista telefonica di renzetti a rete 8,il nostro presidente mi è sembrato un po giu' di corda e piuttosto remissivo. Renzetti ascolta, devi rimanere in questa società, anche come semplice socio, il tempo ti darà ragione ed arriverà il tuo momento! Qualcuno spera all'interno della società che tu ti dimetta anche da socio, non diamogli questa soddisfazione.Renzetti puo' far comodo( o scomodo a seconda dei punti di vista)soprattutto se è presente in questa società! Ieri gli ho scritto una mail di incoraggiamento!
da elioelst
Vado a magnà, saluti a tutti gli amici.
da elioelst
Ecco appunto, la maggior parte dicevo.
da elioelst
Ciao Lesto, Elio ti saluta (troppo enfatico ?)
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da dgtuttalavita
RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.
da alberto
x nusemnu. Penso che la scelta della Tribuna adriatica sia dovuta a questioni logistiche. Il comunicato parla di abbonati, e tu lo sei. Non vedo problemi.
da elioelst
dgtuttalavita, abbiamo capito, non è un sito di imbecilli (per la maggior parte)
da Lestof@nte
Buonasera a tutti ragazzi...Ciao elio, bruno, resasu e tutti gli altri. Vorrei esprimere un pensiero di positività...sono certo che tutto si sistemerà per il meglio. Così come penso che sabato sarà una partita tosta. Il Cesena non è in un gran momento ma va temuto...Rigoni e Russo squalificati, al loro posto Antonelli e Martini: non credo si vada in grossa crisi. Io punto molto sull'orgoglio di Antonelli...qualcosa mi dice che la butterà dentro...
da diabolik
dato che gli abbonati sono solo 1300/1400 e quasi tutti di curva...perche ' non vendono almeno altri 4000 tagliandi...se ogni tornell0o fa entrare 750persone all'ora 750x 5 fa 3750 persone, perche'allora non vendere un quantitativo pari a queste cifre almenO? Noi in casa fino ad'ora abbiamo un media di 2000persone a partita o no? si puo' fare questa cosa o qui siamo diventati veramente tutti dei pazzi? il mio dubbio e' che per Sabato di sto passo non ne montano nemmeno uno!!!Che paese di merda!!
da elioelst
Ciao Brunonobili, fratellone mio! Dalle parole di Renzetti penso che voglia cambiare strategia, mostrandosi più accomodante verso gli altri soci, andandoli anche a cercare telefonicamente, in quanto si è accorto di avere attorno a sè nientaltro che terra bruciata.
da thefox
mannaccia sand..non sono abbonato (solo perchè vivo e lavoro fuori Pescara)..sabato torno..e nin mi poz vedè la partit!!
da nusemnu
Ma chi come me è abbonato in curva nord, potrà vedere la partita se sti caxxx di tornelli vengono montati ai distinti????
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da brunonobili
buonasera a tutti,saluto renzettisantolostesso, elio ed il suo berretto e massimo. Al tg3 si è parlato di un'alta carica da affidare a galeone...chiodo scaccia chiodo... Il buon Renzetti oggi ha telefonato a pincione ma non c'è stata risposta(forse era occupato, ha commentato il buon Renzetti, poi ha chiamato d'ambrosio, ha risposto la moglie dicendo che suo marito lo avrebbe richiamato, ma niente! Non si puo trattare cosi un uomo come renzetti!!!
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da 11
Bravo alberto finalmente qualcosa di sensato..
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da Oliver
PER TUTTI I POLLETTI CHE FREQUENTANO QUESTO SITO,VERAMENTE SIETE CONVINTI CHE NON CAPIAMO CHE VI SIETE INTRUFOLATI QUA DENTRO SOLO PER METTERCI CONTRO RENZETTI? RAGAZZI OCCHI APERTI PERCHè CE GENTE DIRETTAMENTE DALLA "PESCARA 70" CHE FA DI TUTTO PER SCREDITARE ANGELO,POI,SIETE TUTTI GROSSI E VACCINATI,STA A VOI CAPIRE LE COSE...QUELLO CHE è SICURO è CHE NOI CONTINUIAMO A BATTERCI CONTRO IL NOSTRO CARO D'AMBROSIO,CON NOI NON L'AVRAI VINTA NON TI PREOCCUPARE... PINCIONE SCARICALO ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE VALI TANTO CHE LUI...
da alberto
Dopo le critiche sciocche che avete fatto a Donato per la pubblicazione dell'articolo di Mascia, puntuale arriva la replica del sindaco (?) che assicura l'agibilità dell'Adriatico per gli abbonati. Abbiamo il dovere di fare blocco in favore di Renzetti, un uomo schietto che dà fastidio ai commercianti del calcio. Io non conosco Pincione e non so nemmeno se ha veramente i soldi. Il commerciante di gioielli dovrebbe essere riconoscente a Renzetti che lo ha invitato a collaborare al suo progetto.
da Oliver
Elio...di sicuro non è vicino a d'ambrosio. Lui con pincione ci vuole stare,farebbe anche il secondo ma d'ambrosio si deve levare dalle palle
da elioelst
Ho appena ascolta to Renzetti in diretta telefonica a Rete8. Mi è sembrato molto più disponibile alla conciliazione verso gli altri soci, Pincione in primis,ma anche meno aspro verso D'Ambrosio. Evidentemente ha capito che la politiva vittimistica che sta portando avanti, pur avvicinandolo al popolo biancazzurro, lo sta allontanando in maniera pericolosa dagli altri soci. Staremo a vedere venerdì quello che succede.
da PieroMilano
é possibile fare chiarezza sulla vicenda presidenza? Voglio Renzetti!!!!
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da BRONXPESCARA
GRANDE RENZETTI A RETE 8!!! NOI VOGLIAMO ANGELO RENZETTI PRESIDENTE!
da oliver
PER TUTTI I POLLETTI CHE FREQUENTANO QUESTO SITO,VERAMENTE SIETE CONVINTI CHE NON CAPIAMO CHE VI SIETE INTRUFOLATI QUA DENTRO SOLO PER METTERCI CONTRO RENZETTI? RAGAZZI OCCHI APERTI PERCHè CE GENTE DIRETTAMENTE DALLA "PESCARA 70" CHE FA DI TUTTO PER SCREDITARE ANGELO,POI,SIETE TUTTI GROSSI E VACCINATI,STA A VOI CAPIRE LE COSE...QUELLO CHE è SICURO è CHE NOI CONTINUIAMO A BATTERCI CONTRO IL NOSTRO CARO D'AMBROSIO,CON NOI NON L'AVRAI VINTA NON TI PREOCCUPARE... PINCIONE SCARICALO ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE VALI TANTO CHE LUI...
da oliver
PER TUTTI I POLLETTI CHE FREQUENTANO QUESTO SITO,VERAMENTE SIETE CONVINTI CHE NON CAPIAMO CHE VI SIETE INTRUFOLATI QUA DENTRO SOLO PER METTERCI CONTRO RENZETTI? RAGAZZI OCCHI APERTI PERCHè CE GENTE DIRETTAMENTE DALLA "PESCARA 70" CHE FA DI TUTTO PER SCREDITARE ANGELO,POI,SIETE TUTTI GROSSI E VACCINATI,STA A VOI CAPIRE LE COSE...QUELLO CHE è SICURO è CHE NOI CONTINUIAMO A BATTERCI CONTRO IL NOSTRO CARO D'AMBROSIO,CON NOI NON L'AVRAI VINTA NON TI PREOCCUPARE... PINCIONE SCARICALO ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE VALI TANTO CHE LUI...
da oliver
PER TUTTI I POLLETTI CHE FREQUENTANO QUESTO SITO,VERAMENTE SIETE CONVINTI CHE NON CAPIAMO CHE VI SIETE INTRUFOLATI QUA DENTRO SOLO PER METTERCI CONTRO RENZETTI? RAGAZZI OCCHI APERTI PERCHè CE GENTE DIRETTAMENTE DALLA "PESCARA 70" CHE FA DI TUTTO PER SCREDITARE ANGELO,POI,SIETE TUTTI GROSSI E VACCINATI,STA A VOI CAPIRE LE COSE...QUELLO CHE è SICURO è CHE NOI CONTINUIAMO A BATTERCI CONTRO IL NOSTRO CARO D'AMBROSIO,CON NOI NON L'AVRAI VINTA NON TI PREOCCUPARE... PINCIONE SCARICALO ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE VALI TANTO CHE LUI...
da professore
dgtuttalavita questa cosa fa pena.. povero renzetti si stara' a vergonga'! io sono del parere di lasciare fare i fatti ai diretti interessati... con queste stupidate creiamo solo problemi! poi fate come vi pare! FORZA PESCARA!
da Bruno
GALEONE FOR PRESIDENT
da Oliver
PER TUTTI I POLLETTI CHE FREQUENTANO QUESTO SITO,VERAMENTE SIETE CONVINTI CHE NON CAPIAMO CHE VI SIETE INTRUFOLATI QUA DENTRO SOLO PER METTERCI CONTRO RENZETTI? RAGAZZI OCCHI APERTI PERCHè CE GENTE DIRETTAMENTE DALLA "PESCARA 70" CHE FA DI TUTTO PER SCREDITARE ANGELO,POI,SIETE TUTTI GROSSI E VACCINATI,STA A VOI CAPIRE LE COSE...QUELLO CHE è SICURO è CHE NOI CONTINUIAMO A BATTERCI CONTRO IL NOSTRO CARO D'AMBROSIO,CON NOI NON L'AVRAI VINTA NON TI PREOCCUPARE... PINCIONE SCARICALO ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE VALI TANTO CHE LUI...
da gattabeninicamplone
Ma andate a fanculo! Come al solito noi tifosi della Nord che paghiamo per entrare lo prendiamo sempre al culo!
da elioelst
Potere, penso che comincino da lì, ma ne mettano un paio per settore entro sabato(?)
da pescareseforever
almeno si ritorna allo stadio,non ne potevo piu'di vedere la partita per tv.
da POTERE BIANCAZZURRO
come tribuna adriatica ? scusa Donato, ma sei sicuro, ma se quasi tutti gli abbonati stanno in curva ?
da dgtuttalavita
GIà SONO ARRIVATE PARECCHIE PETIZIONI... CONTINUIAMO COSì... dai RAGAZZI, TUTTI PER RENZETTI PRESIDENTE
da elioelst
Ciao, Resasu! Passato bene il carnevale svedese?
da Renzettisantosubito
robfra....sei Roberto franchi? grazie ciao elioelst....
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da robfra
un altra cosa io proporrei di finirla con tutte queste polemiche sulla societa e su chi deve fare il presidente aspettiamo di vedere i programmi di pincione poi decideremo il da farsi. Comunque Renze mi hai deluso ti sei fatto fregare come un pollo. se volevi portare la macchina prendevi 2 m. di € compravi la società e poi con calma trovavi soci di tua fiducia e ti rivendevi le quote. ora è inutile tutto quello che stai facendo e dicendo ormai ti hanno fatto fuori
da alsaud
da alsaud
da robfra
scusate che sensa ha iniziare a montare i tornelli hai distinti iniziassero dalla curva e li montassero tutti li cosi possiamo entrare in 5 mila
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da nzipass
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da alsaud
da thefox
Porca puttana..continuando di stò passo quanda cazz ciartorn allu stadie
da massimo
Purtroppo le prossime elezioni non ci saranno prima dell'anno prossimo.... , se erano il prossimo mese, i tornelli li avrebbero messi in una notte!!!!! Ops...non si dove parlare di politica!!Scusate
da mancho
L'ho detto io che quelli dell'Osservatorio non avrebbero avuto scelta...è già qualcosa... ma ci vuole la curva !!!
da elioelst
Comunque spero di sbagliarmi, ma con la flemma con cui si fanno le cose quì a Pescara, ho molti dubbi che si faccia in tempo. Se poi continua a piovere...
da elioelst
Mai come in questa occasione, caro massimo, mi dispiace che il numero di abbonati sia così esiguo. Ti prometto che ce la metteremo comunque tutta .
da dgtuttalavita
Ai soci della Pescara70 S.r.l. detentrice delle attuali quote della Pescara Calcio S.p.A. Ritenendo che la persona di Angelo Renzetti sia la più idonea, per passionalità e competenza, a rappresentare chi ha nel cuore le sorti della PESCARA CALCIO S.p.A. I sottoscritti cittadini chiedono e auspicano che il Presidente della Pescara calcio S.p.a sia Angelo Renzetti. ATTRAVERSO LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI), se no la petizione sarà nulla. Distinti Saluti DG TUTTA LA VITA
da massimo
Ciao elio,dovrete difendere l'onore di Pescara,voi pochi e quelli che entrano a sbafo(e magari senza diritto....come è capitato col Mantova).
da GiordanoCinquetti
Primo!!! Meno male almeno si va all'Adriatico!
da elioelst
Io sono abbonato.