Pescara70 si va verso la schiarita?

Dopo le ore di fuoco vissute a cavallo tra le giornate di domenica e lunedì, ieri è stata la giornata delle riflessioni ed oggi quella dei contatti riallacciati.
Questo in sintesi il quadro generale dei rapporti tra i soci della Pescara70.

da Donato Giampietro
7.355

Dopo le ore di fuoco vissute a cavallo tra le giornate di domenica e lunedì, ieri è stata la quella delle riflessioni ed oggi quella dei contatti riallacciati.
Questo in sintesi il quadro generale dei rapporti tra i soci della Pescara70.
Tutte le icomprensioni sono svanite?
Questo ci sentiamo di escluderlo, ma i pratagonisti forse si sono resi conto di essere andati sopra le righe.
Ognuno con le proprie colpe, ognuno con i propri difetti ha più o meno fatto un "mea culpa" spinti da un comune denominatore: agitare ancora le acque non avrebbe giovato alla Pescara Calcio ed al particolare momento che vive la squadra.
E' stata, dunque, indetta una assemblea straordinaria dei soci per la giornata di venerdì. In attesa del primo vero e proprio Cda, l'oggetto non è ancora dichiarato, ma facilmente individuabile: provare a ricomporre una volta per tutte le fratture(D'ambrosio-Renzetti) oppure qualora non sia possibile tutto ciò, stabilire una rotta e provare a salpare definendo però l'equipaggio.
Si è parlato in apertura di contatti da riallacciare, e ci riferiamo a quello che intercorre, non ce ne vogliano gli altri soci, tra i due "elementi forti" della Pescara70, Pincione e Renzetti.
I due dopo la visita dell'italoamericano(in occasione della quale Pincione volle recedere dal progetto salvo poi ripensarci grazie all'opera di mediazione del notaio D'ambrosio) qualche settimana fa, non hanno più avuto modo di parlarsi a quattr'occhi e confrontarsi come converrebbe.
Ci sono state schermaglie dialettiche, ma nulla più.
Fonti vicine alle parti indicano la forte possibilità che i due possano, con volontà di entrambi, trovare un comune tavolo di discussione.
Insomma, non è utopia pensare che venerdì ci sia la tanto attesa schiarita.
"Pincione-Renzetti, unica soluzione" è uno dei motivetti che ricorrono sul nostro portale, noi, invece, diciamo:"Pincione-Renzetti, ottima soluzione".
Coniugare la concretezza dell'italoamericano con la passionalità dell'architteto svizzero sarebbe il meglio che la piazza pescarese possa auspicarsi per un futuro roseo.
Un appello ai soci, la Pescara sportiva ha dimostrato di essere attenta e vigile anche alle questioni societarie, la trasparenza deve essere alla base dei prossimi sviluppi.

Commenti
628

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gattabeninicamplone

VI RIPORTO COSA HO SCRITTO OGGI: da gattabeninicamplone @ 22-02-2007 14:29:13 Ho appena letto l'articolo di Marchetti. Pierpà: chi te l'ha dato il contratto fra Paterna e Renzetti, il Notaio? Ti ha dato anche la fideiussione personale di Renzetti? Mi sa di no! E comunque la società si chiama Calcio Trade non Pescara Trade, quindi ti consiglio di leggere meglio! E fatti dare sta fideiussione: forse c'è scritto che in caso di inadempienza della Pescara Calcio i 600.000 euri li deve cacà Renzetti!

da PESCARESE83

VAI MASSIMO CANDELORO,SAPPIAMO CHE SOLO TU NN CI PRENDI IN GIRO!CAROSELLA E CANDELORO UNICI VERI GIORNALISTI LEGATI AL PESCARA(OVVIAMENTE DOPO DONATO,BARTELONI...E TUTTA LA REDAZIONE DI FORZAPESCARA.)

da gips

renzetti preidente si...... al Locarno

da F77

se sabato faranno entrare solo gli abbonati, per i giocatori sara' come giocare a porte chiuse. per quanto riguarda questi personaggi che vorrebbero acquistare la pescara calcio e rilanciarla (almeno cosi' vorrebbero farci credere) stanno facendo uno schifo con tutti questi tira e molla. mi dispiace solo che sono capitati in quest'epoca in cui ognuno puo' fare quello che cazzo vuole....se capitavano 15-20 anni fa ne avrebbero presi di calci in culo....

da Cascella

Queste discussione sulla società del Pescara hanno fatto l'acido...pensiamo al Cesena che sabato ci riporterà con i piedi per terra con una roboante sconfitta interna.

da Jordison

Aggiornamenti please!

da savo

Pensiamo, se ce lo permetteranno, a riempire lo stadio sabato in occasione di Pescara-Cesena. Non pensiamo alle cazzate che non esistono. Domani la Pescara 70 si riunirà e andranno avanti tutti insieme con ......GALEONE Presidente Opssss RENZETTI Presidente

da gattabeninicamplone

X tutti: stemperiamo un po' i toni! Nessuno ora può sapere come stanno le cose e come andrà a finire, ne di chi ci si può fidare e di chi no (discorso a parte per il Notaio)! Però mi sembra chiara una cosa: qui il prezzo di cessione della Pescara Calcio l'ha fatto Paterna, quantificando ciò che avrebbe lucrato da qui fino al fallimento fra cessioni e incassi vari! Perchè con Paterna avremmo fatto la fine della Samb questo è sicuro! Per cui, almeno, diffidiamo da tutto quello che leggiamo sui giornali, visto come hanno coperto PATERNA! Non c'è bisogno che vi ricordi l'ARGENTINA vero?

da Canesciolto

Evitate di scrivere certe cose.. pensem a lu pescar... QUESTA SERA NESSUN OSPITE DA WILLIAM CAROSELLA, MA FINALMENTE SI TORNERA' A PARLARE DI CALCIO GIOCATO!!!!

da gubbio73

buonasera a tutti i tifosi!!!

da PESCARESE83

Scusate alcuni errori di scrittura ma è la troppa fretta..

da PESCARESE83

Se poi veramente Renzetti ci ha preso in giro x tutto qst tempo(se fosse sarebbe 1 "attore"meglio di Paterna)allora sarò il primo a contestarlo xke anch'io come tutti voi voglio 1 grande Pescara!MA SE VERRA'A GALLA LA VERITA'CARO MARCHETTI VATTENE A QUEL PAESE ANKE TU X LE CAZZATE CHE HAI SCRITTO OGGI!CARI TIFOSI,L'ESEMPIO DI QUELLA MERDA D'UOMO DI CAMPLONE INSEGNA...

da PESCARESE83

A STEFANO69 E COMBRICCOLA ANTI-RENZETTI:qui nessuno si sta facendo prendere in giro x 4 lacrimucce di Renzetti,ma almeno lui a differenza deglia altri CI STA METTENDO LA FACCIA e HA SEMPRE AMMESSO I SUOI ERRORI.A DIFFERENZA DEGLIA LTRI CON LUI C'E'QUELLA TRASPARENZA CHE GLI ALTRI FONORA NN CI HANNO DIMOSTRATO!Oggi Marchetti ha scritto 1 frega di cazzate xke x prima cosa i 600000 euro di penale li paga Renzetti e nn la pescara70.E seconda cosa pue essendoci qst voncolo,è 1 bene xke così nn se andranno i giovani cm gli ultimi tempi...

da braciola

psssenza mimmo e marco cmq sono finiti e io a malincuore sono il primo a dirlo! senza sede senza capo non si va da nessuna parte!

da Canesciolto

PIUCCIO SE PUOI ENTRA IN CHAT...

da braciola

lo stricione non l'hanno portato per protesta!

da PIUCCIO

braciola a questo punto che si scioglieresso,non hanno un pò di dignità..nemmeno lo striscione "rangers" c'era a bari? Io lo dico per loro,scioglietevi subito altrimenti vi faranno sciogliere.. laugher

da NOIQUELLIDELLANORD

ultime,sto ancora aspettando una tua risposta

da braciola

carissimo cugino di mimmo,è proprio perchè non ci sono più dei grandissimi che i rangers non riescono ad essere più come una volta.. non c'è stato il ricambio generazionale!! MIMMO NON MOLLARE!

da @ntonio66

x bruno un modo ci sarebbe.Fare come Semproni e prendere copia dei bilanci di questa Calciotrade srl. Semproni ha detto che ci vogliono 12 euri.

da PIUCCIO

CARI PESCARA RANGERS PER ME CHE SONO NATO IN CURVA SIETE STATI LA DELUSIONE PIU GRANDE DELL'ULTIMO PERIODO,MAI PRESENTI IN NIENTE,FUORI DA TUTTO E TUTTI,E CHI CREDETE DI RAPPRESENTARE VOI?ADESSO CAPISCO PERCHE SIETE RIMASTI GATTI,IO VI AVVERTO,SONO IL CUGINO DI UNA PERSONA CHE HA FATTO LA STORIA DEL VOSTRO GRUPPO E CHE SE AVRà I DOMICILIARI SARANNO CAZZI VOSTRI..E Tè RRAGGION! MIMMO NON MOLLARE!

da carpe

oggi sono stato dalle tre fino alle 5 allo stadio a seguire la commissione di vigilanza sull'agibilita. beh oggi non si e concluso nulla. i tornelli ancora non funzionano e questi signori hanno dato l'ultimatum per domani a mezzogiorno. se no porte chiuse completamente

da braciola

ciao ragazzi è un casino di tempo che npon scrivo qui sopra.. ma volevo ribadire la mia solidarietà a guaranà il quale è un tifosissimo come noi del pescara e da come ho capito è stato preso in giro da alcuni soggetti i quali adesso sono nella pescara calcio.. la cosa che dispiace di più è che dietro il pescara c'è il marcio piu marcio e noi tifosi stufi di subire tutte queste truffe non reagiamo ma stiamo a guardare.. purtroppo nela nostra piazza come molte altre importanti si sta sviluppando un importante menefreghismo dovuto da questo calcio,che non è più il caso di seguire!ciao a tutti

da Duka

laugher laugherProfessore basta fare copia e incolla.. pizzaonheadmi deludi che professore sei? eyed

da Bruno

X TUTTI: vorrei che si sapesse di + sulla trade calcio srl, in particolare mi piacerebbe capire se l'accordo con la Pescara Calcio Spa è esistente da quando c'è Paterna. Per capirci la domanda che mi pongo è questa: la cessione di Calaiò è stata gestita dalla calcio trade srl??????????.

da professore

dsMA DUKA come fa a scrivere cosi' tanto??? io ho solo 600 caratteri...ci sta la mafia pure su sto sito!!! pizzaonhead cartman

da Duka

Marchetti per quanto mi riguarda fi chiu schif di Camplon. Ci state rompendo i coglioni con questi giochi sporchi,cara gente la nostra pazienza sta per finire.

da Duka

Bruno ti faccio i complimenti per l'articolo,sei una grande persona,parecchi dei tuoi colleghi avrebbero da imparare da te.NOI LO RIPETIAMO,VOGLIAMO ANGELO RENZETTI PRESIDENTE,famiglia d'ambrosio fatevi da parte e permettetevi di fare giochini sporchi dietro le spalle,noi con voi non abbiamo nulla da spartire!Vi ripropongo l'articolo di Bruno...bello veramente! Dopo anni di costrizione forzata che mi hanno portato ad allontanarmi dalle vicende calcistiche di casa nostra, ho avvertito l'esigenza di dare il mio contributo nell'ambiente dell'informazione locale, che in certi casi non offre un servizio obiettivo e trasparente. Da tifoso appassionato e giornalista con oltre dieci anni di esperienza sul campo mi sono quindi attivato per capire, conoscere, approfondire e valutare le varie situazioni ed i personaggi che si susseguono. Il quadro che si prospetta alla luce delle ultime beghe societarie non mi appare ancora ben definito. Ci sono "macchie" ed "ombre" che offuscano il disegno ben architettato da Angelo Renzetti. Occorre dunque un colpo di spugna forte e deciso per rimuovere tutti questi elementi di disturbo di un progetto in via di completa definizione. In questo nuovo gruppo societario vi sono persone con gravi disturbi di personalità, esaltati ed incompetenti che tendono a prevaricare ruoli ben definiti impossessandosi di un bene comune quale è la Pescara Calcio da poter strumentalizzare a proprio piacimento. Le strategie di rottura e le subdole manovre di ridimensionamento dell'artefice di questo progetto, lasciano presagire uno scenario non entusiasmante. In questi giorni sono stato a stretto contatto con i vari esponenti della "Pescara 70", in primis Renzetti; persona schietta, genuina, sanguigna che sa farsi voler bene proprio perchè è scevro da ogni condizionamento politico e speculare. Tra i nuovi soci c'è anche chi ha tentato di entrare nelle mie grazie e simpatie con promesse sciocche, finti sorrisi e pacche sulle spalle. Tutto questo con l'intento di manipolare articoli, gestire il nostro sito di informazione e farmi cambiare idea e modo di pensare. Al mio diniego mi hanno subito sbattuto la porta in faccia (ed in taluni casi anche il telefono), rimangiandosi promesse di lavoro per ricoprire il ruolo di addetto stampa e trasformando i complimenti in ingurie. Persone che in preda a delirii di onnipotenza stanno cercando di gettare fango sulla mia persona. Mi rivolgo pertanto ai miei amici, ai tifosi come me. MAI E POI MAI MI FARO' CORROMPERE !! PERSEGUIRO' D'ORA IN POI UNA BATTAGLIA PER ESTIRPARE IL MALE ALLA RADICE E CONTINUERO' A METTERE LA FACCIA E LA FIRMA SIN QUANDO ME LO CONSENTIRANNO I MIEI EDITORI E COLLEGHI. Un ultimo messaggio vorrei rivolgerlo a tutti quei denigratori che si nascondono dietro un nick: premesso che è facile individuare il mittente e risalire alla fonte, vorrei tanto affrontarli in un contradditorio al cospetto di un pubblico vasto come potrebbe essere un salotto televisivo. A patto che si dica la verità.... BRUNO BARTELONI

da donciak

x R/76: Non hai voluto fare l'abbonamento!!! Allora sabato resti a casa così impari. Forza Pescara, Renzetti presidente e Pincione sindaco laugher laugher

da professore

CORVACCHIOLA CICHELLA E PATERNA NELLA STESSA PADELLA! RENZETTI NON CREDO SIA CATTIVO SOLO MOLTO INGENUO... PINCIONE SVEGLIATIIIIII!!!!!!!!!!!!

da dgtuttalavita

PER GUARANà, ASPETTO LA TUA PETIZIONE.

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. LA PETIZIONE LA PORTERò ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI ATTENDO LE VOSTRE PETIZIONI MI RACCOMANDO.

da mancho

Piuccio...non sono voci...ognuno usa le armi che ha laugher

da guaranà

IL BUON PIERPAOLO MARCHETTI HA RIPORTATO SUL SUO GIORNALE DEI PASSAGGI IMPORTANTI DI QUESTO FAMOSO CONTRATTO. RESTA UN DUBBIO: COME NE E' VENUTO IN POSSESSO ? E CHI GLIELO HA FATTO RECAPITARE ? POI NON DITE CHE E' RENZETTI LA PIETRA DELLO SCANDALO....

da dgtuttalavita

per 11 visto che siete tutti con me firma la petizione. BASTA CON LE CHACCHIERE VULEM LI FATT

da PIUCCIO

Questa moglie si d'ambrosio non convince proprio a nessuno,ma vi sono arrivate le voci anche a voi? pss

da guaranà

PER "ultime" - Nessun attacco personale da parte mia. Se devo colpire qualcuno punto direttamente al bersaglio grosso. Dal momento che sei anche tu una persona informata sui fatti (e misfatti), vorrei un tuo commento e sapere se in base alle mie accuse riscontri qualche cruda realtà. Se così nn fosse, dimostrami il contrario e smentiscimi pubblicamente. Tengo a precisare che al di là di un pranzo a casa sua, non ho mai spartito nulla con il sig. Renzetti (a parte un bel piatto di melanzane alla parmigiana...) e che tutta questa situazione, fatta di telefonate e viaggi, mi costa un bel pò...

da NOIQUELLIDELLANORD

ultime aspetto una tua risposta...

da 11

Bravo dg,e noi siamo tutti con te,PINCIONE VOGLIAMO RENZETTI CON TE E NON D'AMBROSIO!

da dgtuttalavita

PER STEFANO 69, LE COSE NON LE SAPPIAMO NESSUNO, OGNUNO DICE LA SUA TUTTI STANNO INFANGANDO IL NOME DI COLUI CHE DA DUE MESI MI HA FATTO TORNARE LA VOGLIA DI SEGUIRE IL PESCARA CALCIO, L'UNICO GRANDE PRESIDENTE LEALE E TRASPARENTE, CHI VA IN TRASMISSIONE E DICE LE COSE COME STANNO, CHI IL GIORNO DOPO FA IL MEA CULPA E MANDA LE SCUSE AL GIORNALISTA (VEDI LUSSOSO). INFORMATI BENE, E CMQ FINO AL 9 MARZO GIORNO DEL DEFINITIVO CDA CONTINUERò LA PETIZIONE PRO RENZETTI

da FeMy*

http://www.youtube.com/watch?v
=umq6_Evq4Cg mi raccomando okkio agli spazi!

da NOIQUELLIDELLANORD

ultime noi il grande pescara lo vogliamo con renzetti in società! se come dici sei informato sui fatti...questo sarà possibile o no?

da FeMy*

http://www.youtube.com/watch?v
=umq6_Evq4Cg Vedete sto video... cry...bei tempi....

da oliver

CARA MOGLIE DI D'AMBROSIO NON SERVE PARLARE CON UN TIFOSO PER CHIARIRE QUESTA SITUAZIONE,SAPPIAMO CHE SOTTO SOTTO STA FACENDO CASINI...NON CI SIETE MAI PIACIUTI DAL PRIMO GIORNO E NON PIACETE ADESSO!

da ultime

per guaranà: non volevo assolutamente offenderti ma chiedere solo chiarimenti. Ti garantisco che non faccio parte di nessuna combriccola pur essendo molto informato sui fatti. Mi dispiace che l'hai interpretato come un attacco a te. Spero solo che si avveri il mio sogno: un GRANDE PESCARA (ti garantisco che potrebbe essere una realtà....il principe esiste davvero)

da akuila

professo'!! pi piacir!! sono 2 detti differenti (anche se entrambe parlano di neve e merda)!! lasciati servire eyed

da dgtuttalavita

LOTTERO' FINO AL 9 MARZO PER PORTARE SULLA POLTRONA DI PRESIDENTE ANGELO RENZETTI. Domani, giorno nel quale tornerà a Pescara anche Massimiliano Pincione, se ne saprà di più. Nel frattempo, però, sembra essere stato fissato con la data del 9 marzo il giorno delle nomine definitive. Solo quel giorno, infatti, si potrà avere un nome concreto da far accomodare sulla poltrona di presidente della Pescara Calcio.

da mancho

E' vero, domani cda della vecchia società...ripeto DONATO se puoi contattami !!! pss

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. LA PETIZIONE LA PORTERò ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI MUOVETEVI A FIRMARE LE PETIZIONI MI RACCOMANDO.

da professore

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da oliver

pizzaonhead..e non per niente è un professore!! eyed

da lettese

Domani CdA, ma con la vecchia gestione PESCARA - Ieri ufficializzate le dimissioni di Renzetti da presidente. La novità è però la convocazione per domani pomeriggio, da parte del vecchio consiglio (ge­stione Paterna), di un CdA che nomini un nuovo presidente e gli conferisca i po­teri. Ma l’attuale CdA è in scadenza al 28 febbraio (dopo si insedierebbe il nuovo, con soci Pincione, D’Ambrosio e altri): la mossa quindi sembra solo l’ennesimo colpo di mano di Paterna per farsi avallare il contratto «segreto» firmato da Ren­zetti all’insaputa degli altri nuovi soci, accordo in cui si assegna alla Calcio Trade dello stesso Paterna la gestione del mercato biancazzurro fino al 1 febbraio 2009. Anche per questo sono in atto dei tentativi - da parte di alcuni nuovi soci - per ot­tenere il rinvio del CdA. Oggi, intanto, allo stadio sarà ultimata l’installazione del tornello sotto la tribuna Adriatica, che dovrebbe permettere (se arriverà l’ok della Commissione dell’Osservatorio Nazionale) l’ingresso agli abbonati - i cui taglian­di saranno verificati con lettore ottico portatile, come in altri impianti italiani - per la gara contro il Cesena. L’installazione degli altri tornelli potrebbe essere ultimata per la gara contro il Modena. Sabato, Demartis al posto di Delli Carri e Martini in attacco con Vantaggiato.

da professore

SI DICE: QUANDO LA NEVE SI SCIOGLIE ESCE FUORI LA MERDA! pizzaonhead

da AKUILA

X GUARANA': LASCIA PERDERE E CONTINUA PER LA TUA STRADA!!! TANTO...CHI CACA SULLA NEVE PRIMO O POI SI SCOPRE

da 11

Si novità...sabato purtem non li turnell,ma li furnacell cuscì ci magnem ddù arrussticin for lu stadie

da gips

Novita' sui tornelli?

da 11

Giusto oliver,basta ripetere le parole che scrive marchetti sul giornale,avete 13 anni che vi fate influenzare cosi dalla gente? pizzaonhead

da guaranà

PER "ultime" - Mi dicono dalla redazione che ho preso un abbaglio, confondendoti per un'altra persona. Resta però da chiarire come fa uno che vive a Roma a sapere certi particolari come la telefonata fatta al Principe IN MIA PRESENZA con conversazione finale in arabo fatta da UN MIO AMICO.....sarà che anche tu fai parte della combriccola notarile ? Se così fosse ti potresti candidare a ricoprire il ruolo di addetto stampa. Te lo cedo volentieri....

da oliver

Borgomarina allora prima di lasciare un commento qui sopra rifletti su quello che scrivi perchè è da persona immatura scrivere "PINCIONE NON VUOLE SENTIRE PU RENZETTISu questo muro ce gente anche di 15 anni che scrive e quando legge i vostri commenti si fa influenzare e non è giusto che tutto questa avvenga solo perchè a pescara abbiamo dei giornalisti che si fanno corrompere per due soldi.Qua si parla di dignità e parecchi di noi la sta perdendo...RENZETTI PINCIONE INSIEME!

da powerpe

QUALCUNO MI SA DIRE SE QUESTA SERA A "SPORTIVAMENTE" SU TELE 9 CI SARA' UN RAPPRESENTANTE DELLA PESCARA 70' O RENZETTI ? GRAZIE ATTENDO CON ANZIA...

da Gips

comunque a parte tutto ci conviene aspettare gli eventi !Il tempo dira' la verita' !Io ho sempre tifato per renzetti ma non sopporto l'idea di avere ancora a che fare con Mister burns

da BORGOMARINA

.....comunque oliver non usare toni del cazzo ...su internet è troppo facile...

da professore

giusto Oliver! CORVACCHIOLA CICHELLA E PATERNA STESSA MERDA!!!

da oliver

Borgomarina mi fai pena...dici che pincione non vuole sentire più renzetti..non sttiamo parlando di Bambini ma di persone serie,se devi lasciare questi commenti valli a lasciare su bimbonet.

da oliver

Gips hai ragione,forse ho sbagliato anno,ma io dico una cosa..non potete cambiare opinione su di una persona perchè leggete il giornale!Ma vi devo fare i nomi della gente che sta remando contro renzetti dall'inizio?Ma cazzo è possibile che non lo capite da soli?Posso capire che siete disorientati perchè anch'io lo sono ma è talmente evidente chi dall'inizio è corrotto...

da professore

X LA DIREZIONE E' VIETATO DIRE: CORVACCHIOLA CICHELLA E PATERNA STESSA MERDA!!! boo

da BORGOMARINA

x oliver uei ndundì parl bbon...renzetti ha detto che ieri ha telefonato a pincione e non ha risposto. inoltre lo stesso pincione ha detto che renzetti gli ha fatto uno sgarbo.....li strunzat li dice mammet

da Gips

caro oliver la verita' e' che siamo disorientati, non si capisce piu' niente!!!!noi vogliamo solo un gran pescara anche tu penso!Vogliamo chiarezza In quell'anno di serie b non c'era la salernitana forse hai sbagliato anno! con affetto gips

da NOIQUELLIDELLANORD

GIORNALISTI TANTO NON CI RIUSCITE...RENZETTI E PINCIONE INSIEME!

da NOIQUELLIDELLANORD

Ogni volta che torno dal lavoro c'è una novità?Ma perchè non lo sapevate che marchetti stava con profeta?Guardate che qui dentro o siete polli veramente oppure avete il paraocchi.

da oliver

Borgomarina chi sei per dire questo? Non sparare stronzate per favore. MARCHETTI COME CAMPLONE?a questo punto..pensandoci bene sei ospite fisso di rete 8!

da Oliver

Gips se lo vuoi sapere io quell'anno stavo a salerno con la squadra gia retrocessa..in 4 siamo andati!! Non vi fate impelagare da Marchetti che è di rete8,ma siete cosi mongoli?mah

da pescareseal100%

il problema vero è che la verità assoluta nn la sa nessuno qui dentro....

da Canesciolto

(lo ha detto Nebuloso, che domani non è scritto da nessuna parte che si tratterà dell'accordo tra Paterna e Renzetti). OGGI MARCHETTI HA SCRITTO UNA SERIE DI CAZZATE PAZZESCHE!

da BORGOMARINA

...pincione a renzetti non lo vuole + sentire...e ha ragione.....preghiamo che non si rompe il cazzo....

da oliver

Armonia tra i soci ce ne sempre stata...tranne con renzetti! ops lanucca un altro nuovo nick? pizzaonhead

da mancho

Renzetti non ha fatto nessun altro casino ma la cosa andrà per le lunghe...come scrivevo ieri, previste altre novità. DONATO mi contatti appena puoi ? Sai chi sono...

da Gips

a parte il fatto che frequento il si to da mesi ti posso assicurare che sono un semplice tifoso biancazzurro da ben 30 anni se non ti dovesse bastare sempre presente anche tra i 158 paganti nell'anno della retrocessione contro la pistoiese lontani anni 8= Tu c'eri?

da Canesciolto

SAPETE QUAL'E' LA COSA PAZZESCA?? CHE DOMANI NON E' PREVISTA ALCUNA DISCUSSIONE DEL CONTRATTO TRA RENZETTI E PATERNA, TRA GLI ARGOMENTI CHE VERRANNO TRATTATI NEL CDA... QUINDI E' PATERNA CHE CERCA ANCORA DI GIOCARE SPORCO E DOMANI RICOMINCERA' A FRIGNARE COME UN BAMBINO. Chissà che scriverà domani il giornalista del CENCIO!!!

da lanucca

io vorrei tanto credere a renzetti, ma i fatti parlano chiaro...Forza Pescara 70=Pescara Calcio e VIA I VECCHI IMBROGLIONI! speriamo che venerdi si possa ricreare un'armonia tra i soci.

da Sambuceto

x professore..ho messo quella cosa xkè volevo fare vedere come la gente ci vede dal difuori..stiamo passando un bellissimo momento,poi lo messo xkè mi è piaciuta la cosa che ha detto ovvero che siamo una tifoseria calda...e pescara volevo intendere nn si merita TUTTO QUESTO SKIFO..A PARTIRE DAI TORNELLI A STI STRONZI CHE NN SANNO COME FARE X IMBOSCARSI DUE SOLDI...TUTTI A SPECULARE SULLA NOSTRA PASSIONE...SA GENT NN SI MERITA NULLA PESCARA TI AMO

da oliver

E certo che ci credo,se leggete il messaggero e vi fate un idea di una persona ci credo che non ci credete più. Stasera seguite tele 9 che la verità ve la dicono loro e non tutti questi corrotti bastardi

da Oliver

Caro Gips tu sei uno di quelli che si è appena registrato e che vorrei vedere proprio in faccia. Marchetti=rete=profeta. VERGOGNATEVI

da professore

OLIVER TU CREDI ANCORA IN RENZETTI? pizzaonhead

da Gips

E TU PENSI CHE IL MESSAGGERO RIPORTI NOTIZIE FALSE!!!Siamo stati noi ingenui ad illuderci caro OLIVER

da oliver

Ma che casino ha fatto renzetti?Ma non rompete i coglioni che se d'ambrosio e company non rompevano i coglioni il presidente doveva essere lui e questa situazione non si sarebbe creata. cornuto e mazziato pure...mah RENZETTI-PINCIONE INSIEME!

da professore

VOGLIAMO PERSONE SANE ... CORVACCHIOLA CICHELLA E PATERNA STESSA MERDA!!! poi mettemc Renzetti e avem fatt lu pescara!! dio se esiti aiutaci! PINCIONE SVEGLIATI!!!

da powerpe

QUALCUNO MI SA DIRE SE QUESTA SERA A "SPORTIVAMENTE" SU TELE 9 CI SARA' UN RAPPRESENTANTE DELLA PESCARA 70' O RENZETTI ? GRAZIE ATTENDO CON ANZIA... cry cry

da un vecchio amico

SU CAZZ DI RENZETT HA FATT NU CASIN ASSURD... perplex

da oliver

Caro Dante la pazienza ha un limite...occhi aperti perplex

da Oliver

Complimenti ai giornalisti,la campagno per screditare renzetti sta andando a buon fine,complimenti per la vostra serietà professionale,veramete.. pizzaonhead

da professore

VOGLIAMO PERSONE SANE ... CORVACCHIOLA CICHELLA E PATERNA STESSA MERDA!!! poi mettemc Renzetti e avem fatt lu pescara!! dio se esiti aiutaci! PINCIONE SVEGLIATI!!!

da delfinocurioso1978

Renzetti presto smentirà hiss

da massimo

Piano con le accuse a 360°.Ormai abbiamo fatto il callo a qualsiasi cosa in questi ultimi anni.Aspettiamo l'evolversi(o l'involversi)della situazione dopodichè se le cose non saranno quelle giuste per il meglio della Pescara calcio "dovrebbe" partire una vera contestazione generale come si faceva una volta riunendosi con dei semplici passaparola o con qualche volantino...ma purtroppo Internet, per quanto utilissimo per molte cose, ha un pò smorzato la voglia di contestare...basta dire 4 parolacce quì sopra...poi quello che succede succede!!...stiamo tutti diventando i famosi ultrà da tastiera!

da professore

scusa SAMBUCETO ma in questo momento chi se ne frega... qui ci sono persone precedentemente citate che fanno quello che vogliono e nessuno fa niente... che schifo...!!! non li montate i tornelli se il pescara fa sta fine chi ci va a vederlo!!!???

da Gips

pincione unica speranza e' che li cacci tutti!!!!!!!!!!!!

da ultime

per guaranà: t'hanno pure contattato, potresti anche confermare che c'è stata un'incomprensione!!!!

da lanucca

professore hai proprio ragione! fuori tutti! vogliamo gente nuova! vogliamo galeone!!! e roberto baggio!!!!!!!!!!!!!!!!

da Sambuceto

Castori si guarda dal Pescara e saluta il 'suo' Lanciano: "I biancoazzurri girano alla perfezione, i frentani si salveranno" Il tecnico del Cesena sarà impegnato nel match contro il Delfino. Castori si guarda dal Pescara e saluta il 'suo' Lanciano: "I biancoazzurri girano alla perfezione, i frentani si salveranno" zoom - galleria Cesena - Sarà un ritorno in Abruzzo emozionante per Fabrizio Castori. Il tecnico del Cesena, che ha scritto una pagina importante del calcio regionale in quel di Lanciano, si guarda bene dall'ottimo ritorno del Pescara del duo Vivarini-De Rosa. "I biancazzurri girano alla perfezione - ha detto al Messaggero Abruzzo - hanno elementi pericolosi e morale alto. Per noi sarà una partita molto rischiosa. Li affronteremo senza perdere la nostra identità, giocando con il solito 4-3-3. Vedere il Pescara in fondo alla classifica fa un brutto effetto, quella è una piazza che meriterebbe altre posizioni, è calorosa e legata alla squadra. Gli abruzzesi meritano di più.

da professore

VOGLIAMO PERSONE SANE ... CORVACCHIOLA CICHELLA E PATERNA STESSA MERDA!!! poi mettemc Renzetti e avem fatt lu pescara!! dio se esiti aiutaci! PINCIONE SVEGLIATI!!!

da pescareseal100%

che zizzità......

da Gips

rifate il sondaggio oggi per vedere chi vogliamo Presidente ma aggiungeteci Scibilia unico vero Presidente

da professore

VOGLIAMO PERSONE SANE ... CORVACCHIOLA CICHELLA E PATERNA STESSA MERDA!!! poi mettemc Renzetti e avem fatt lu pescara!! dio se esiti aiutaci! PINCIONE SVEGLIATI!!!

da Gips

vi rendete conto quella faccia la devo vedere e sentire fino al 2009, cambio citta'!!!! io mi ero illuso.... Renzetti grosso autogoal........... Pincione for president!

da BORGOMARINA

..paterna dopo l'acq.del pescara ha venduto calaio', etc. per pagare i suoi debiti.....renzetti prima di acquistare il pe già si era messo d'accordo per le future vendite dei giocatori...frechete!!!!!.....
la vera differenza tra paterna e renzetti è che uno è scuppat e l'atr è ciavaie...

da gips

fuori tutti rivoglio scibiliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaa! renzetti che delusione.........!!!!!!!!

da lanucca

secondo voi dove lo fanno questo cda? presso la sede del pescara? boo

da stefano69

veramente ma veramente degli allocchi. ci siamo bevuti il cervello. troppe delusioni negli ultimi 10 anni prob. e abbiamo creduto al primo che arrivava e che per giunta piagneve pure per lu pescara. che fessi. come vada vada, con ratifica o meno dell'accordo, renzetti se ne deve andare. ha esagerato!! io non ho soldi ma vi prego fatelo fare a me il presid, vi assicuro che sono molto più tifoso io di lui e certo non mi metto a fare accordi segreti con nessuno. e cmq il fatto che paterna sia ancora qua a fare cose in nome del pescara mi rovina il fegato, ed è colpa di renzett.ARVATTENE A LOCARNO

da professore

IL VERO PROBLEMA DI PESCARA SAPETE QUAL'E'...I RANGERS... FANNO PROPRIO CAGARE AL C... MA PERCHE' IL SABATO NON SE NE VANNO A PIAZZA SALOTTO A FARE LE VASCHE... raga' svietv vi stanno rubando e infangando la vs ragione di vita...andate allo stadio solo per moda! corvacchiola e cichella anda via dal Pescara!!MENTALITA' ULTRA' LONTANA ANNILUCE DA QUESTA CITTA'

da professore

IL VERO PROBLEMA DI PESCARA SAPETE QUAL'E'...I RANGERS... FANNO PROPRIO CAGARE AL C... MA PERCHE' IL SABATO NON SE NE VANNO A PIAZZA SALOTTO A FARE LE VASCHE... raga' svietv vi stanno rubando e infangando la vs ragione di vita...andate allo stadio solo per moda! corvacchiola e cichella anda via dal Pescara!!MENTALITA' ULTRA' LONTANA ANNILUCE DA QUESTA CITTA'

da professore

IL VERO PROBLEMA DI PESCARA SAPETE QUAL'E'...I RANGERS... FANNO PROPRIO CAGARE AL C... MA PERCHE' IL SABATO NON SE NE VANNO A PIAZZA SALOTTO A FARE LE VASCHE... raga' svietv vi stanno rubando e infangando la vs ragione di vita...andate allo stadio solo per moda! corvacchiola e cichella anda via dal Pescara!!MENTALITA' ULTRA' LONTANA ANNILUCE DA QUESTA CITTA'

da LEO@JUNIOR

RENZETTI ANBIGUO!!!!PINCIONE PRESIDENTE pss pss pss pss pss pss

da LEO@JUNIOR

RENZETTI ANBIGUO!!!!PINCIONE PRESIDENTE pss pss pss pss pss pss

da professore

IL VERO PROBLEMA DI PESCARA SAPETE QUAL'E'...I RANGERS... FANNO PROPRIO CAGARE AL C... MA PERCHE' IL SABATO NON SE NE VANNO A PIAZZA SALOTTO A FARE LE VASCHE... raga' svietv vi stanno rubando e infangando la vs ragione di vita...andate allo stadio solo per moda! corvacchiola e cichella anda via dal Pescara!!MENTALITA' ULTRA' LONTANA ANNILUCE DA QUESTA CITTA' pizzaonhead

da BORGOMARINA

..io ricordo che la nuova proprietà ha mandato le raccomandate al vecchio cda per non far compiere atti di ordinaria e str.amministrazione...quindi non possono ratificare nulla....comunque renzetti è nu ntriccion

da lanucca

la corvacchiola e cichella sono tutt'anima e corpo con paterna (si era capito) ma renzetti e nebuloso non si possono recuperare in qualche modo??? renzetti tra un pò piangerai sul serio, se sto cda non lo revochi il pescara lo vedrai fallire, purtroppo

da max@max

nell'articolo di marchetti si parla di una penale di 600.000 euro in caso di inadempienza e quindi con conseguente rescissione del contratto. li metterebbe ANGELO di tasca sua evitando all'innominabile di lucrare fino al 2009 sul mercato del PESCARA. dovrebbe essere cosi: INADEMPIENZA-RESCISSIONE PENALE innominabile fuori dal giro... boo

da stefano69

dgtuttalavita, abbi il coraggio e ritira la petizione. rimaniamo insieme invece a sostenere il pescara e ad aspettare i programmi di pincione. prima le garanzie, poi la campagna acquisti, poi i contratti segreti, poi i sequestri, ora le dimissioni che praticamente aiutano paterna a ratificare l'accordo segreto. direi che è troppo, ha veramente cagato fuori dalla tazza. sarà anche di via sacco ma io so di via venezia e sono pure più tifoso di lui. mo basta basta basta non ci si comporta così. raga ripensate agli ultimi due mesi, ma tutti e due, prima di prendere nuov. posizione.RENZE' ARVATTENE

da ALESSANDRO

BASTEREBBE DIRE LA VERITA PER FAR CAPIRE LA QUESTIONE AI TIFOSI! IL PROBLEMA E' CHE NESSUNO VUOLE DIRLA

da pescareseal100%

il delfino sarà anche un animale intelligente...ma mo' li stet' ammattì....

da professore

X LANUCCA - PARERE PERSONALE: corvacchiola, cichella, renzetti e nebuloso IN ACCORDI con paterna per dividersi la torta.. incastrando cosi' le prime donne della PE70... svegliaaa Pincione se sei ricco e se il principe esiste veramente comprate tutto voi e mandate tutti a cagare! FORZA PESCARA!! SEMPRE E DI FRONTE A TUTTO!!!! horny horny

da lanucca

non litighiamo tra di noi! pensiamo a modi x sconfiggere il vecchio gruppo dirigenziale e far revocare la convocazione.............salvi
amo il pescaraaaa!!!

da ultime

per guaranà: sinceramente non capisco la tua reazione! pizzaonhead

da stefano69

oltre al messaggero dovete leggere il corriere. là renzetti rivela che ci vorrebbero 30 soci tipo il dentista per portare avanti il suo progetto. AUA' CUSS SE NA SCITE. ma secondo voi è mai possibile pensare in grande con 30 soci? negli anni 70 ancora si poteva fare, ma nel calcio moderno dove i soldi sono la cosa più importante si puo'? è vergognoso come sia riuscito a metterla a credere a noi tifosi con 4 lacrime. mo basta!!!! basta petizioni basta tutto!! che volete veramente far scappare pincione e rimanere con 30 dentisti e renzetti che fa il bello con 4 soldi degli altri?

da ULTIME

per guaranà: non ti inkazzare mica parlo di te

da stefano69

mi attribuisco la paternità di essere stato uno dei primi a criticare renzetti. ora basta, ma lo dico a noi tutti tifosi. ora veramente basta. ma vi rendete conto che 1) se è vero che domani si fa il cda e ratificano l'accordo poi questo sarà vincolante per i nuovi soci? 2) se si fa il cda è solo perchè renzetti lo ha voluto (come presid.) o perchè, in quanto dimissionario, poteva essere convocato dal vice cioè paterna. in ogni caso renzetti, già dubitavo di lui perchè preferivo altri che sembravano essere più solidi econom., non può assolutamente essere più creduto. basta renze'

da professore

RENZETTI VERGOGNATI VATTENE DA PESCARA UN SOLO PRESIDENTE NON LO VOGLIAMO UN PARLAMENTO A CAPO! ....chi lo poteva immaginare che avrei rimpianto il caro pietruccio...! scibbi'!!!! pizzaonhead noo

da professore

questo pescara gia' mi nausea.. ma voi.. ancora peggio... pizzaonhead noo

da king

DUKA CI STAI DOMANISERA? HO SENTITO GLI ALTRI E ANDIAMO A MAGNA'. IAMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

da Milano

ahh dimenticavo anche Pincione è stato a cena con Paterna, il pranzo è servito! io se rilevo la pescara calcio da Paterna , lo incontro solo in banca o da un notaio o in un tribunale laugher

da Milano

ho letto tutto di fretta ma una domanda me la sono posta, non sarà che Renzetti abbia stipulato un' accordo con Paterna proprio per avere la certezza di ottenere la presidenza? qua sono tutti piu furbi di tutti , giornalisti,imprenditori,tifos
i politici,medici,avvocati, facchini e chi più ne ha più ne metta!

da lanucca

ma come farebbe a gestire una società in queste condizioni? ma corvacchiola, cichella, renzetti e nebuloso voterebbero tutti per la ratifica dell'atto a favore di paterna? ma è legale una cosa del genere?????

da guaranà

PER "ultime": Dal momento che non sei NESSUNO e NON RAPPRESENTI NESSUNO come tu stesso affermi, di tutto ciò che affermi non me ne sbatte un amato kazzo !!!! E questa sera ti sbugiarderò in trasmissione !!!! Spero soltanto che quando terminerà il ciclo mestruale ti calmerai un pò.....

da ALESSANDRO

LA VERITA E' UNA SOLA: CHE GLI INCAPACI E GLI INCOMPETENTI VENGONO TUTTI A PESCARA! SE POI CI AGGIUNGIAMO ANCHE I LUCRATORI SCOPPATI ECCO CHE SIAMO NELLA MERDA! SPERIAMO CHE ALMENO PINCIONE SIA UNA PERSONA CON UN PO DI SALE IN ZUCCA E CON UN MINIMO DI MANAGERIALITA PER GUIDARE IL NOSTRO PESCARA!

da ultime

PER AKUILA:io non sono nessuno, non rappresento nessuno, PARLO PER ME,non ho alcun interesse se non quello del pescara....che cazzo mi devo firmare a fare.Le cose che dico sono sempre state per far riflettere le persone e non per attaccare qualcuno.SONO LA COSCIENZA DELLE PERSONE CHE HANNO INTERESSI ANCHE ECONOMICI A SCRIVERE SU QUESTO SITO (E SI INCAZZANO QUANDO DICO LE ....ULTIME....VERITA')

da mancho

Forse la colpa è anche di CHI fa le leggi per non affrontare il problema. Gli ultras violenti, una minoranza, sono dappertutto, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, come i ladri, chi fa le rapine o chi spaccia...Allora invece di educare, chiudiamo le banche, mettiamo la vigilanza armata ai negozi e alle auto private e alle case e chiudiamo gli stadi e giochiamo a freccette !!! noo

da pescareseal100%

ciao delfini.....cmq se dovesse essere vero anche una parte quello scritto da Marchetti, un po' di nebbia va via: adesso scopriamo xchè ostinantamente Renzetti vuole 'guidare' la macchina; ecco xchè a Tele9 disse di voler riconfermare Iaconi; ecco xchè lunedì ad Atv7 è andato via di testa.....vogliamo chiamarlo ancora ingenuità?.....

da CRUDELE

e anche questa volta ci hanno privato di andare a vedere il pescara!!! non so di chi sia la colpa...piccola riflessione:anche questa volta i fatti di catania sono finiti "a tarallucci e vino"come si suol dire!!!di tutto quel casino sono tutti usciti tranne un "povero cristo" che deve scontare per tutti..allora IO MI CHIEDO:la colpa è di noi ultras oppure di queste leggi del cazzo????a voi la risposta!!!

da ZICO

Geronimo, in teoria è come dici tu, ma non vorrei che l'acquisto di nuovi giocatori venisse frenato dal fatto in caso di successiva vendita l'incasso sarebbe minore perchè una parte se la prenderebbe S.O.L.D.O. Però siccome a me risulta che Renzetti non si sia mai formalmente dimesso, e quindi S.O.L.D.O. non ha nessun titolo per convocare il CdA, in realtà di questo accordo non resterà traccia.

da fabioout

stop FOTO DI QUATERNA THANKS

da Cascella

VERO, AVETE ROTTO I KOGLIONI CON LE FOTO DI PATERNA....BASTA!!!

da kanidja

PER FAVORE, BASTA CON LE FOTO DI PATERNA! NON LO VOGLIO PIU VEDERE! BASTA BASTA BASTAAAAAAA

da geronimo

Oh cansciò 'nti nkazzà. La mia critica non mira a screditarti. Ti ripeto che apprezzo i tuoi sforzi, ma vorrei che anke tu cominci a conoscermi/ci ed entrare in sintonia con me, e non che lo devo fare solo io verso di te. Ok? Un abbraccio sincero

da 80

Cesena - Sarà un ritorno in Abruzzo emozionante per Fabrizio Castori. Il tecnico del Cesena, che ha scritto una pagina importante del calcio regionale in quel di Lanciano, si guarda bene dall'ottimo ritorno del Pescara del duo Vivarini-De Rosa. "I biancazzurri girano alla perfezione - ha detto al Messaggero Abruzzo - hanno elementi pericolosi e morale alto. Per noi sarà una partita molto rischiosa. Li affronteremo senza perdere la nostra identità, giocando con il solito 4-3-3. Vedere il Pescara in fondo alla classifica fa un brutto effetto, quella è una piazza che meriterebbe altre posizioni, è calorosa e legata alla squadra. Gli abruzzesi meritano di più.

da ALESSANDRO

MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO PARLI CHIARAMENTE QUA A PESCARA? VOGLIO SAPERE LA VERITA,VOGLIO CHE RENZETTI CHIARISCA TUTTO OGGI STESSO! POI UNA VOLTA CHIARITO TUTTO, SE SAREMO COSTRETTI A FAR ARRICCHIRE ANCORA LO SCOPPATO,RENZETTI SECONDO ME DOVREBBE ANDAR VIA. TANTO PER STARE A FIANCO ALLA SQUADRA,PARLARE CON I GIOCATORI,FAR SENTIRE LA VICINANZA DELLA SOCIETA BASTA UN DIRETTORE GENERALE DI BUON LIVELLO O AL MASSIMO GIOVANNI GALEONE

da lanucca

io spero che renzetti per recuperare un pò di fiducia in tutti quelli che lo circondano, possa fare qualcosa per impedire la convocazione del cda e salvare il pescara calcio. il pescara ha già troppi debiti, non so se reggerà dopo questa mazzata. e figuriamoci se pincione e principe vorranno restare ...

da fabioout

http://www.goal.com/it/Articol
o.aspx?ContenutoId=240287 E AGGIUNGO UNA COSA: PATERNA DEVE SCOMPARIRE.. VATTENE IN ARGENTINA E GIU LE MANI DALLA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA' LUCRATORE SCOPPATO X SABATO: FORZA RAGAZZI!!

da mancho

Se voi ricordate cosa disse Renzetti in anteprima la scorsa settimana a radio delta 1: "Ho dato le dimissioni perchè era una mossa dovuta". Non vi fa riflettere ? Nel senso: Renzetti ripudiato dai soci anche per l'accordo segreto con Paterna, allora si dimette, così facendo apre la strada a Paterna per via dell'accordo, ma siccome i soci della Pescara70 non vogliono uscire, allora Renzetti è la chiave di tutto: non ritira le dimissioni e vanno tutti a puttane...ritira le dimissioni e salva tutto, e i soci lo riaccolgono....sbaglio ???

da seven

Ora che dite...renzetti santo?presidente?sindaco?Avete
visto che casino ha combinato il vostro caro renzetti?

da ALESSANDRO

E' UNA SITUAZIONE ALLUCINANTE! SE RENZETTI HA SBAGLIATO ALLORA CHE PAGASSE DI TASCA SUA E LIQUIDASSE LO SCOPPATO UNA VOLTA PER SEMPRE! ADESSO CAPISCO ANCHE LE PERPLESSITA DI PINCIONE E DEGLI ALTRI ALTRI! E' CHIARO CHE IMPRENDITORI DEL CALIBRO DI PINCIONE E DEL PRINCIPE SI INKAZZANO DI FRONTE A SITUAZIONI DEL GENERE! SECONDO ME RENZETTI C'HA KAKATO IN TUTTO PERKE VA BENE CACCIARE LO SCOPPATO, MA NON A QUESTE CONDIZIONI PORCA PUTT...

da professore

CHIUDETE LO STADIO CON IL CEMENTOOO! E CANCELLATE IL PESCARA DA TUTTI I CAMPIONATI ANCHE QUELLO DI BOCCE.... MI SO ROTT' LU CAZZ! ANDATE IN SPIAGGIA A GIOCARE A RAKKETTONI cry cry

da lanucca

ma se renzetti e nebuloso (parte del cda) chiedessero la revoca della convocazione o se non si dovessero presentare, paterna, cichella e corvacchiola potrebbero ratificare lo stesso l'accordo o è necessaria la presenza di tutti?...potrebbe essere la fine per il pescara calcio. ma si sa dove ci sarà l'incontro??

da TATANKA

per quanto voglia essere buono e pacifista...se incontro paterna per caso..mi sa che non ci torna a casa!!

da TATANKA

pazzesco per dio pazzesco....domani il cda in carica è ancora quello della vecchi società!! O MIO DIO.. cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry Il tunnel della sofferenza è destinato a continuare...renzè i fatt na cazzat!!

da TATANKA

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Ricordate il famoso accordo ”extra” tra Paterna e Renzetti? Quello che aveva innalzato in prezzo della Pescara Calcio portandolo da 2 a 2,6 milioni di euro? Bene, è ricomparso e adesso rischia di far saltare in area i pochi equilibri residui proprio alla vigilia della riunione dei soci in programma per domani sera. In sintesi i fatti. Renzetti aveva dichiarato qualche giorno orsono di aver nascosto ai suoi soci l’accordo per un semplice motivo: «Ho fatto il furbo con Paterna - aveva detto - Quell’accordo infatti, per avere valore, deve essere ratificato dal C.d.A. del Pescara. E questo, ovviamente, non avverrà mai». Ora invece potrebbe avvenire, e proprio con una sorta di complicità tra Renzetti e lo stesso Paterna. Il primo è dimissionario e dunque è toccato al secondo (in carica fino al 28 ) convocare per domani un C.d.A. che, in teoria, dovrebbe ridistribuire le cariche ma che potrebbe finire per sparigiare tutto alla vigilia dell’arrivo di Pincione. L’accordo raggiunto tra Paterna e Renzetti infatti, va addirittura oltre i limiti prospettati. Si legge infatti nel testo che la Pescara Trade s.r.l, società di Paterna ”assisterà la Pescara Calcio nelle trattative di mercato relative alla cessione o all’acquisto dei diritti di utilizzo delle prestazioni professionali degli atleti, sia professionisti, sia giovani di serie, di tute le età, idonei a disputare qualsivoglia campionato, sia professionistico che riferito ai diversi settori giovanili” E poi prosegue che la Pescara Trade ”presterà la propria opera nell’interesse della Pescara Calcio, curando i rapporti con il management aziendale,con i procuratori e i terzi in genere, redigendo, ove richiesto, i relatici contratti, avvalendosi dell’opera di legali di propria fiducia”. In sintesi, la società dui Paterna gestirà il mercato del Pescara fino al 1 febbraio 2009, ricevendo il 10% sul valore di ogni singola transazione. ma la vera, clamorosa notizia, è che non è fissato da nessuna parte il limite di 600.000 euro. per cui nei prossimi due anni, se dovesse essere ratificato questo accordo, Paterna incasserebbe il 10% di tutto quello che il Pescara incasserà dalle cessioni. Quindi, se domani, per ipotesi, dovesse spuntare un Maradona quotato 50 milioni di euro, 5 di questi andrebbero a Paterna. In teoria, da qui al 28 febbraio, Paterna (con il placet di Renzetti) potrebbe vendere tutta la squadra e incassare le percentuali e nessuno potrebbe opporre nulla. Questo accordo dissennato potrebbe costare un patrimonio alla società e mettere in crisi la Pescara 70. I famigerati 600.000 compaiono nell’accordo una sola volta: come penale da pagare nel caso in cui il Pescara fosse inadempiente. Il C.d.A. incarica fino al 28 febbraio è formato da Cichella, Paterna, Renzetti, Nebuloso e Nicla Corvacchiola. E’ evidente che se questo dovesse accadere, Renzetti (anche a livello di immagine) riceverebbe un colpo mortale e potrebbe ritenere definitivamente chiusa la sua esperienza con il Pescara. Anche se forse riuscirebbe a recuperare i 400.000 euro versati. Ma potrebbe essere anche uno stratagemma per mettere pressione addosso ai soci di maggioranza della Pescara 70. Non a caso, proprio ieri, lo stesso Renzetti ha fatto sapere di essere pronto a ritirare le proprie dimissioni.

da danbas76

...ragà...hanni messo due tornelli ai distinti....ma li hanno tolti alla nord...!!?????

da gattabeninicamplone

A chi lo dici! Ridateci il nostro Pescara CAZZO!

da lanucca

ciao a tutti, secondo me gli unici pericolosi in questa storia sono paterna e la sua combriccola. devono uscire TUTTI dalla Pescara Calcio il più presto possibile, altrimenti la società non si risolleverà mai.........Renzetti tu sei l'unico in carica che puoi fare qualcosa!

da Bruno

Mi auguro che non sia vero.

da Bruno

SONO FRANCAMENTE SCHIFATO.!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

In ogni caso se proprio vuoi interrogarti chiedi al giornalista del Cencio, del quale non ricordo il nome!

da Bruno

Dono francamente schifato!!!!!!

da gattabeninicamplone

A Bru, ma me lo chiami interrogativo?

da Bruno

Il vero interrogativo di noi tifosi a mio avviso non è l'errore in buona fede di Renzetti, ma il sapere se in questi anni qualcuno ha lucrato sulla nostra passione. In sostanza vorrei sapere chi era veramente il nostro presidente.

da gattabeninicamplone

Anche perchè non ci vuole la CIA per immaginare dove sono finiti i soldi di Calaiò tanto per fare un esempio, visti i debiti della Pescara Calcio! Ma credo che la questione ora sia capire chi è che ci sta marciando con sto fantomatico accordo!

da gattabeninicamplone

Bruno secondo me da come parli già lo sai!

da Bruno

Vorrei sapere se " CALCIO TRADE S.r.l." ha avuto rapporti con la Pescara Calcio S.P.A.. Cioè se ha gestito in questi anni tutte le trattative della Pescara Calcio S.P.A. Questo mi interessa sapere, quanto a Renzetti, persona che stimo tantissimo, credo che sia stato ingenuo, ma sicuramente in buona fede. NOI TIFOSI VOGLIAMO LA VERITA'.

da geronimo

Grazie Zico, conosco molto poco, o per niente, la giurisprudenza. Provo a riflettere meglio su quello che mi dici e spero di capire (cioe posso stare più tranquillo in tribunale e non sono alla mercè della persona che mi giudica, ho capito bene?). Oh zico, riguardo a quello che pare la frittata dell’accordo con paterna per i diritti (10%) sulla cessione dei giocatori fino al 2009. Nel caso non si riuscisse a neutralizzarlo, siamo sicuri che sarà proprio un male assoluto per il Pescara? Voglio dire, ci si è sempre lamentati del saccheggio del capitale giocatori (specie con paterna che l’ha fatta zezza). Nel caso rimanesse in piedi l’obbligo verso paterna, i nuovi amministratori sarebbero disincentivati a fare una politica di cessioni e sarebbero incentivati a fare una politica di valorizzazione del capitale giocatori. Inoltre, se l’intenzione dei nuovi amministratori è quello di fare un grande Pescara, non si dovrebbero preoccupare di non poter vendere. Infatti per avviare un ciclo di grande pescara dovrebbero comunque mantenere una strategia di acquisizione e valorizzazione di giocatori, non di cessioni. E ancora, congelando le cessioni fino all’inizio del 2009 vedrebbero ancora meglio garantiti i loro investimenti, perché se i giocatori acquistati o da vivaio cresceranno (e pure i giocatori saranno incentivati a crescere in vista del sicuro impegno nel ciclo del pescara) anche il valore totale del capitale giocatori crescerà. Volgio dire, se è vero che non si mirera a fare politiche speculative alla paterna, perché ci si preoccupa tanto di non vendere i giocatori nel futuro prossimo (non illimitato) a fronte anche della promessa di ingenti investimenti?

da MAGICO..PE

pPO PO PO PO POOO PO PO PO POOO CESENATE BASTARDO CESENATE BASTARDO...CANTA TUTTA LA CURVA CANTA TUTTA LA CURVA ......COMUNE MISERABILE! PESCARA NON DIMENTICA. E SABATO TUTTI FUORI A FAR SENTIRE LA VOCE DEGLI ULTRAS

da gattabeninicamplone

Allora, se tanto mi da tanto la Pescara 70 S.r.l. adesso è unica proprietaria della Pescara Calcio S.p.a.! Allora che ci vuole a revocare subito e d'urgenza tutti gli amministratori della Pescara Calcio?

da Bruno

Ore 14.30 di ritorno dai distinti, il tornello è stato montato se la commissione da l'OK sabato si entra.

da MAGICO..PE

IL NOSTRO COMUNE E VERGOGNOSO. A FIRENZE HANNO ISTALLATO 20TORNELLI, E NE METTERANNO ALTRI 4 PER DOMANI. VI RENDETE CONTO?? IN UN GIORNO 4 TORNELLI, A PESCARA PER 5/6 TORNELLI, CI VO GESU' CRISCT! COMUNE DI MERDA! NN ME NE FREGA UN CAZZO, SABATO SE DOVRO RIMANERE FUORI, CANTERO PIU FORTE PER FAR ARRIVARE LA NOSTRA VOCE AI GIOCATORI. SEMPRE FORZA PESCARAAAAA!! COMUNE IMBECILLE, GRAZIE D'ALFONSO, PESCARA NN DIMENTICA. CESENA CESENA VAFFANCULO...

da delpescara

x gattabenini.............leggi anche l'ultima frase.....annulla tutto l'articolo......non sapeva cosa scrivere marchetti oggi.

da delpescara

Di sicuro io Pincione non l'ho ancora visto....in compenso ho visto il ricciolino palazzinaro che sta nella Pescara Calcio, davanti alla sua agenzia immobiliare a Montesilvano su via Verrotti, a me cullù ni mi piac pinnint!

da gattabeninicamplone

Ho appena letto l'articolo di Marchetti. Pierpà: chi te l'ha dato il contratto fra Paterna e Renzetti, il Notaio? Ti ha dato anche la fideiussione personale di Renzetti? Mi sa di no! E comunque la società si chiama Calcio Trade non Pescara Trade, quindi ti consiglio di leggere meglio! E fatti dare sta fideiussione: forse c'è scritto che in caso di inadempienza della Pescara Calcio i 600.000 euri li deve cacà Renzetti!

da akuila

x ultime: non so se hai ragione tu o "guaranà" ma sta di fatto una cosa....lui si è firmato mentre tu? tutti (o quasi) abbiamo capito chi sei!!! quindi fimati e giocate a carte scoperte

da alex b

ma che ci vuole la laurea per montare un cazzo di tornello!?!? pizzaonhead

da biancazzurro_

intanto al 90% si giocherà di nuovo a porte chiuse!!!! pizzaonhead

da TATANKA

non voglio neanche crederci a sta cosa cry cry cry cry cry

da TATANKA

Spero che le cose scritte sul messaggero non siano vere...altrimenti porco cazzo siamo frecati in tutto!! Guaranà se lanci accusa cerca di essere più preciso, io ti stimo molto, ma il tuo intervento era molto fumoso accusi ma non fai ne nomi, ne citi fatti.. NE PER RENZETTI NE PER PINCIONE ..SOLO PER IL PESCARA

da ALESSANDRO

ME LO AUGURO CHE SIANO TUTTE CAZZATE! ALTRIMENTI VORREBBE DIRE CHE RENZETTI E' UN INCAPACE O MEGLIO UN PERFETTO IDIOTA! SAREBBE LA FINE DEL PESCARA,IN PRATICA DOVREBBE PAGARE DI TASCA SUA O SAREMMO NELLA MERDA PIU TOTALE! SOLO A PESCARA PER CACCIARE 2 MISERI MILIONI DI EURO FACCIAMO TUTTO STO CASINO! FACCIAMO RIDERE O MEGLIO FANNO RIDERE

da Delfinocurioso1978

Alessa non c'hanno capito nulla sul messaggero...

da ALESSANDRO

HO APPENA LETTO L'ARTICOLO SUL MESSAGGERO E SE FOSSE VERA ALMENO UNA PARTE DELLE COSE SCRITTE......MI STO SENTENDO MALE! SE LA COSA VENISSE DAVVERO RATIFICATA SECONDO ME RENZETTI DOVREBBE ANDARE A CASA ALL'ISTANTE

da Delfinocurioso1978

BASTA POLEMICHE! RENZETTI PINCIONE UNICA SOLUZIONE

da Milano

se la piazza è intelligente saprà giudicare i fatti.... non servono teatrini e comizi per attirare le simpatie della piazza ( che purtroppo ancora va a simpatie) come si è detto qualche post indietro circa una lettera che forse ha fatto smuovere le acque dopo 2 settimane di immobilismo! Ognuno ha le proprie idee e le rispetto, sempre dando la precedenza a chi non è legato a nessuna amicizia , a chi non ha nessun numero di telefono etc etc.e a chi vive le sorti della pescara calcio da tanti anni anche dietro le quinte senza sbandierare numeri etc etc

da ultime

per guaranà: dammi cortesemente la tua versione su questa campagna di screditamento di renzetti che tu giudichi (alla luce dei fatti inspiegabilmente) persona genuina.Cosa c'è dietro?Puoi contattarmi anche telefonicamente...chiedi alla redazione come. Grazie

da sivigliano

Io invece purtroppo c'ho il video di quel c.oglione di Matteini che sbaglia il rigore a Cesena.... cry

da nzipass

CESENA IN A COL CAZZO CHE CI VA [..c'ho il video pure di quello laugher ]

da ultime

PER GUARANA': tidico un'altra cosa che forse non sai. il Principe si è incazzato che hai portato un arabo in trasmissione che gli faceva domande del cazzo....dammi anche per questo la tua versione dei fatti

da gattabeninicamplone

Nzipass, ma perchè ti ricordi a fine partita come cazzo li abbiamo salutati!!!!!!!!!!!!

da sivigliano

Ecco il somaro che ci arbitreà---Zanzi di Lugo di Romagna...assurdo, come se arbitrasse uno di Montesilvano...A tutti gli abbonati, cerchiamo di farci rispettare, anche in 2000, compresi gli infiltrati vari.... CURRICULUM DI CRISTIAN ZANZI A.E. PROMOSSO IN C.A.N. STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 Cristian ZANZI è nato il 21/03/1972 a Lugo di Romagna (RA), celibe, è un educatore sociale. • Arbitro Effettivo dal 1989. • Arbitro Effettivo a disposizione della C.A.N. D. nelle stagioni sportive 1999/2000 - 2000/2001. • Arbitro Effettivo a disposizione della C.A.N. C. nelle stagioni sportive

da ultime

PER GUARANA': com'è sta storia dell'addetto stampa?ame è stato riferito che te l'ha promesso renzetti....illuminami grazie

da nzipass

gatta.. io sul cellulare ho il video dell'anno scorso e mentre stavamo cantando quel coro abbiamo segnato il 3-2!!! nu macell laugher laugher .. mi scordo sempre di kiedere ad 1 mio amico se lo mette su UTube.. video stupendo ahah

da gattabeninicamplone

Vi ricordate l'anno scorso dopo il 3 a 2 che burdell chi sta canzon!

da Canesciolto

Gattabenini fidati, era una cosa che ha detto ,ma dettata dall'inesperienza. Per sua stessa ammissione ha detto che non sa nulla di come funziona un gruppo organizzato, pensando che all'interno vi siano componenti della società cartman cartman laugher Non è quello il problema. Vigiliamo su Paterna!

da gattabeninicamplone

E comunque ...ha ragione nzipaas... torniamo un po al calcio che piace a noi: "Sento la nostaligia del passato.......

da Canesciolto

PER GUARANA' : CI SAI DIRE SE QUESTA SERA D'AMBROSIO SI PRESENTERA' IN TRASMISSIONE??? la storia del telefono sbattuto in faccia mi è stata comunque confermata dalla diretta interessata, e mi ha lasciato molto perplesso! HAI RAGIONE NEL DIRE NON FACCIAMOCI CONDIZIONARE,MA ASPETTIAMO ANCORA QUALCHE ORA E POI TIREREMO LE SOMME!! CAMPLONE CINCIONE!!

da pippo

cavolo tanto che si trovavano potevano prendere un arbitro di cesena boo boo

da gattabeninicamplone

Ciao Canescio, non fraintendermi, la mia non voleva essere un accusa, però il fatto che la signora D'ambrosio chieda "se gli ultras devono avere un sostegno da parte della società" a me preoccupa molto!

da pippo

Pescara-Cesena: Zanzi di Lugo

da ALESSANDRO

ALLORA SE RENZETTI HA RITIRATO LE DIMISSIONI PERKE LA COSA NON VIENE RESA UFFICIALE???

da torellobrindisino

ultime ha ragione, cosi Pincione scappa datevi na calmata. credo che cmq la redazione si stia attivando per far chiarezza.

da Fafà.

Scusate lo sfogo ma non vorrei che per colpa di quattro giornalisti pettegoli (che non sanno cosa scrivere) possa pagarne le conseguenze il bene del Pescara. ASPETTIAMO PRIMA DI PARLARE.

da nzipass

Romagna mia Romagna in fiore, Cesena merda Pescara amore.. Forza Pescara, NONOSTANTE TUTTO! ..scusate ma ogni tanto ho bisogno di ricordare a tutti che siamo un forum di TIFOSI ahah

da Fafà.

Calma!! Basta con le congetture, le fantasie, le ipotesi, i complotti...vogliamo aspettare ancora un pò prima di spararle grosse?? Che vogliamo fare?? Facciamo scappare il sig.Pincione prima che metta piede a Pescara? Diamoci una calmata, tutti.Aspettiamo i fatti prima di massacrare quello o quell'altro!

da ultime

...dico bene gatta....

da PESCARESE83

ngulo che casino!1 giornale dice 1 cosa ,1 altro quotidiano ne dice 1 altra,1 sitodice cosi',1 altro sito dice che invece e'cosi'...NN CI STO CAPENDO + NIENTE.Cmq rimango fermo della mia idea ke renzetti difficilmente uscira' dal Pescara

da ultime

parole...non parolle perplex

da ultime

parolle di torello con modifica: domani paterna ha indetto il cda per cazzi suoi, nella sua testa vuole far ratificare l'accordo tra lui e Renzetti, di questo Cda di domani ci sono Renzetti, NEbuloso, Corvacchiola, Cichella e Paterna. La domanda è questa idea di ratifica balena solo nella testa di Paterna???Gli altri membri (tutti)per dimostrare la buona fede dovrebbero disertare la convocazione di un CDA non più rappresentativo e dirlo all'opinione pubblica. Altra domanda per i soci di Pe70: qual è l'oggetto vero della convocazione dell'assemblea?? qua pincione se continua così vi saluta...

da Delfinocurioso1978

In quell'articolo marchetti ha mischiato tutto fermatevi fermatevi tutti

da stefano69

ma l'avete letto il messaggero? secondo il giornale renzetti ora sta a fà accordi con paterna per ratificare l'accordo segreto nella riunione di oggi in modo tale da mettere pressione agli altri. e poi non c'è un massimo di commissioni fissato nel contratto, quindi paterna potrebbe incassare soldi a iosa, e poi sembra che è nelle mani di paterna la decisione se vendere o meno un giocatore... mah io dico solo una cosa.. RENZETTI E' INDIFENDIBILE E IN PIù, ORMAI è CHIARO, NON è AFFIDABILE. VOGLIO VEDERE CULLù CHE STAVA A Fà LE PETIZIONI COSA NE PENSA ORA... E ANCHE TUTTI GLI ALTRI

da Renzettisantosubito

la veritá......

da guaranà

Dopo anni di costrizione forzata che mi hanno portato ad allontanarmi dalle vicende calcistiche di casa nostra, ho avvertito l'esigenza di dare il mio contributo nell'ambiente dell'informazione locale, che in certi casi non offre un servizio obiettivo e trasparente. Da tifoso appassionato e giornalista con oltre dieci anni di esperienza sul campo mi sono quindi attivato per capire, conoscere, approfondire e valutare le varie situazioni ed i personaggi che si susseguono. Il quadro che si prospetta alla luce delle ultime beghe societarie non mi appare ancora ben definito. Ci sono "macchie" ed "ombre" che offuscano il disegno ben architettato da Angelo Renzetti. Occorre dunque un colpo di spugna forte e deciso per rimuovere tutti questi elementi di disturbo di un progetto in via di completa definizione. In questo nuovo gruppo societario vi sono persone con gravi disturbi di personalità, esaltati ed incompetenti che tendono a prevaricare ruoli ben definiti impossessandosi di un bene comune quale è la Pescara Calcio da poter strumentalizzare a proprio piacimento. Le strategie di rottura e le subdole manovre di ridimensionamento dell'artefice di questo progetto, lasciano presagire uno scenario non entusiasmante. In questi giorni sono stato a stretto contatto con i vari esponenti della "Pescara 70", in primis Renzetti; persona schietta, genuina, sanguigna che sa farsi voler bene proprio perchè è scevro da ogni condizionamento politico e speculare. Tra i nuovi soci c'è anche chi ha tentato di entrare nelle mie grazie e simpatie con promesse sciocche, finti sorrisi e pacche sulle spalle. Tutto questo con l'intento di manipolare articoli, gestire il nostro sito di informazione e farmi cambiare idea e modo di pensare. Al mio diniego mi hanno subito sbattuto la porta in faccia (ed in taluni casi anche il telefono), rimangiandosi promesse di lavoro per ricoprire il ruolo di addetto stampa e trasformando i complimenti in ingurie. Persone che in preda a delirii di onnipotenza stanno cercando di gettare fango sulla mia persona. Mi rivolgo pertanto ai miei amici, ai tifosi come me. MAI E POI MAI MI FARO' CORROMPERE !! PERSEGUIRO' D'ORA IN POI UNA BATTAGLIA PER ESTIRPARE IL MALE ALLA RADICE E CONTINUERO' A METTERE LA FACCIA E LA FIRMA SIN QUANDO ME LO CONSENTIRANNO I MIEI EDITORI E COLLEGHI. Un ultimo messaggio vorrei rivolgerlo a tutti quei denigratori che si nascondono dietro un nick: premesso che è facile individuare il mittente e risalire alla fonte, vorrei tanto affrontarli in un contradditorio al cospetto di un pubblico vasto come potrebbe essere un salotto televisivo. A patto che si dica la verità.... BRUNO BARTELONI

da torellobrindisino

CERTO M IFA SPECIE CHE NON SAPPIATE RICONOSCERE COSA LEGGERE E COSA NO, QUELLO CHE VA AVLUTATO E QUELLO NO! SVEGLIATEVI

da Delfinocurioso1978

la redazione ne gia cancellati diversi da questa mattina di questi COPIA ED INCOLLA FINITELA

da torellobrindisino

ANCORA CO SA MERDA DI ARTICOLO? CI STANNO SCRITTE INNUMEREVOLI CASTRONERIE

da Canesciolto

Gattabenini... MA CHE STAI A DI PROMESSO SOLDI?? CHI??? cartman GUARDA che la signora D'ambrosio ha soltanto chiesto se gli ultras devono avere un sostegno da parte della società, e io le ho detto di no perchè questo è vietato dalla recente modifica al decreto Pisanu. Lei faceva riferimento all'apertura di CLUB BIANCAZZURRI, ma questo per la sua inesperienza. PER ADESSO VI DICO CHE RENZETTI HA RITIRATO LE DIMISSIONI. (COSI HA DETTO IERI ENRICO ROCCHI)

da LEO@JUNIOR

L'ARTICOLO SOTTO E' TRATTO DA PRIMADANOI.IT

da LEO@JUNIOR

PESCARA. Le incomprensioni tra Angelo Renzetti ed i componenti della società Pescara 70 difficilmente saranno risolte. Domani è previsto l'attesissimo primo cda dei componenti della Pescara 70 per l'elezione del nuovo presidente del sodalizio di via Mazzarino. Pare, però, che a Renzetti non sia arrivata alcuna lettera di convocazione. Almeno così sostiene lo stesso imprenditore italo-svizzero che, comunque, conferma di voler al più presto parlare con Max Pincione, il maggior indiziato a ricoprire la carica di patron della Pescara calcio. La frattura fra Renzetti ed i suoi ex alleati è ormai troppo profonda per essere risolta con qualche colloquio. Le chance di vedere ancora Renzetti presidente sono quindi ridotte al lumicino. Lo stesso, infatti, a più riprese ha confermato di voler rimanere all'interno della Pescara calcio solo nel caso venisse eletto patron dal consiglio di amministrazione. Altrimenti, con ogni probabilità, l'imprenditore italo-svizzero potrebbe definitivamente uscire dal progetto della società Pescara 70, tra l'altro da lui stesso ideata. Pincione, in cuor suo, già sa che il divorzio con Renzetti è inevitabile ed in previsione dell'addio di quest'ultimo, si starebbe cautelando con l'”ingaggio” di Giovanni Galeone, che dovrebbe ricoprire nelle intenzioni dell'imprenditore americano nativo di Cugnoli, la carica di responsabile dell'area tecnica del club adriatico. La notizia del possibile ritorno dell'amatissimo profeta non è da considerarsi una boutade e potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Pincione, infatti, non ha mai nascosto l'ammirazione nei confronti del tecnico dell'ultima promozione nella massima serie. Non bisogna inoltre sottovalutare il fatto che Pincione, in qualche modo, dovrà guadagnarsi la fiducia dei tifosi del Pescara ed affidare un ruolo così importante in società a Galeone, rappresenterebbe per lui un ottimo biglietto da visita da esibire alla piazza pescarese. Sono anni ormai che la Pescara calcio non ha all'interno dei propri quadri dirigenziali qualcuno che ha fatto parte integrante della propria storia. Galeone rappresenta, per i sostenitori del delfino, l'ultimo simbolo del grande Pescara che fu. Lo stesso non ha nascosto il suo gradimento per il nuovo progetto che Pincione vorrebbe attuare e di certo il profeta mai rifiuterebbe l'ennesima “chiamata” del Pescara. Il suo ritorno, inoltre, aiuterebbe a destare nuovo entusiasmo tra i tifosi, i più penalizzati dalle ultime disastrose gestioni societarie.

da massimo

Per favore cerchiamo di fare chiarezza e non di buttare le notizie così come vengono.Un consiglio : Chi sà veramente qualcosa lo dica in maniera coincisa e chiara....Chi "pensa" di sapere inizi i post con un "Secondo me...." perchè quì stà diventando peggio del KGB...buona giornata eyed

da ZICO

Caro Geronimo, ho letto attentamente il tuopost, interessante come quelli che di solito metti, anche se non era indirizzato a me. Su una cosa però permettimi di dissentire. Hai scritto:" sulla sua capacità intuitiva si basava il giudizio di condanna o assoluzione nei processi". Beh, mio caro le doti intuitive di un magistrato sono importanti ma mai quanto quelle logiche (e non mi sembra corretto unificarle). I giudici devono applicare le leggi e il loro convincimento sulla colpevolezza o meno di un imputato deve essere motivato dai fatti. Certamente, in un processo indiziario, l'intuito può avere un peso maggiore ma la sentenza deve essere adeguatamente motivata dai fatti certi e di interpretazione univoca. Certo, è solo teoria, ma spero che tu ne convenga. Ti saluto.

da gattabeninicamplone

No non sto tranquillo perchè più passano i giorni e più ricevo conferme sulle voci che girano in merito ad alcuni personaggi!

da gattabeninicamplone

Ecco bravo Canesciolto, vigiliamo, e non facciamoci infinocchiare! Renzetti si è fatto apprezzare dai tifosi con i fatti, ma non ha mai chiamato nessuno! Se qualcun altro invece ha avvicinato te e altri tifosi proponendo soldi (l'hai detto tu ieri se non sbaglio) la cosa mi preoccupa!

da Fafà.

Caro Gattabenini, non preoccuparti, l'accordo firmato con Paterna è solo carta straccia e non investe la Pescara70. Renzetti saprà uscirne fuori bene perchè gli altri soci (compreso il sig.Notaio) hanno capito la situazione..capisco che siamo tutti impauriti e spaventati dal futuro a causa delle amarezze che abbiamo subìto negli ultimi anni..ma ora dobbiamo avere un pizzico di fiducia e pazienza..con l'arrivo di Max Pincione tutto si appianerà. Lo scoppato è acqua passata, grazie al cielo.. Ciao eyed

da Canesciolto

Renzetti ha ritirato le dimissioni! NON VI PREOCCUPATE, NOI TIFOSI DOBBIAMO VIGILARE TUTTI I MOVIMENTI, E NESSUNO POTRA' FARE IL NOSTRO LECCACULO O CERCARE DI FARCI CAMBIARE IDEA! NOI RENZETTI LO VOGLIAMO , E' DI VIA SACCO... E SOLO PER QUESTO NON SI DISCUTE! QUESTA SERA TUTTI INCOLLATI A TELE9!!

da gattabeninicamplone

Torello altro che mettere zizzannia! Non è mia intenzione far accendere gli animi fra noi tifosi che dobbiamo essere uniti più che mai! Però dobbiamo stare attenti e vigilare! Io ho espresso le mie paure e le mie perplessità su alcuni personaggi, niente di più! E non credo che uno scontro così acceso e duro come quello che c'è stato fra Renzetti e il Notaio possa lasciare spazio per schiarite, soprattutto in così poco tempo. Per cui se la stampa inizia a parlare di schiarite che per me sono improbabili allora mi preoccupo!

da Delfinocurioso1978

finiscila gattabenini, tutto andrà per il meglio...come dice torello è renzetti non la Pescara 70 la parte in causa

da torellobrindisino

e poi è Renzetti che paga tramite sua fidejussione. la pescara 70 è fuori

da gattabeninicamplone

Stiamo attenti tutti quanti! Pescara è diventato un gran brutto posto!

da torellobrindisino

gattabenini finiscila di mettere zizzania qua dentro. Renzetti ha ritirato le dimissioni, il Presidente è lui. Finiscila

da gattabeninicamplone

Cenesciolto mi raccomando non farti infinocchiare! Non ti sembre strano che dopo l'apparizione dei 2 striscioni sotto lo studio del notaio e sotto il centro, D'Ambrosio, almeno per quello che hai riferito tu, sta cercando di leccare i tifosi e dissociarsi da Camplone?

da gattabeninicamplone

1) Nella PEscara 70 non si sta rasserenando un bel niente, ma si prepara la bufera e si sta lavorando per far fuori Renzetti definitivamente! 2) Canesciolto, ma che ora ti fidi del Notaio? Sei sicuro che il Notaio ha interesse a non far ratificare l'accordo Renzetti-Paterna? Per quel che ho capito se viene ratificato (e può accadere perchè il trio Paterna-Cichella-Corvacchiola sono la maggioranza in CdA Pescara Calcio), l'unico che lo prende in culo è proprio Renzetti, perchè se Pescara Calcio non adempierà all'accordo dovrà pagare Renzetti che ha fatto da fideiussore!

da rebogol

solo un presidente RENZETTI, UNO DI NOI

da Delfinocurioso1978

CAlma Calma RENZETTI E PINCIONE OTTIMA SOLUZIONE! AVANTI COSI

da Canesciolto

CARO GERONIMO, CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO SCRIVERE! TI DICO SOLO CHE LA QUERELA NON E' ASSOLUTAMENTE VERA... CAPISCI O NO??!!! CAPISCI COSA INTENDO PER NON POTER DIRE??? CONOSCI IL SEGRETO INERENTE AD UN PROCEDIMENTO PENALE??? ART.379bis C.P. quindi per favore finitela di parlare SULLA BASE DELLE STRONZATE CHE LEGGETE SUL CENCIO!!! SE TU LO LEGGI NON E' COLPA MIA...

da PESCARESE83

Infine,voglio dire che è SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO CHE IN 2 SETTIMANE SI RIESCA A MONTARE SOLO 1 TORNELLO(CHE TRA L'ALTRO GIA'C'ERA)!Comune vergognati!De Blasio nn mi venire a dire che il sindaco rema contro!D'ALFONSO MI FAI SCHIFO!E cmq x togliere i dubbi a SIVIGLIANO o altri vi dico che la notizia del sindaco che si è piantato le palme di p.zza Salotto a casa sua mi è stata riferita da persone che conoscono una parente indiretta del sindaco stesso,QND E'ASSOLUTAMENTE VEROE QST E'ASSOLUTAMENTE GRAVE XKE CONFERMA LA MESCHINITA' DI QST PERSONA!

da PESCARESE83

vedo che x fortuna le acque nella Pescara70 si stanno calmando.2 considerazioni:1)Tutti i soci della pescara70 hanno capito che squadra e tifosi sono cn Renzetti.Qnd penso che difficilmente Renzetti se ne vada.2)UN COLLOQUIO FACCIA A FACCIA E'TUTTA UN ALTRA COSA RISPETTO A NOTIZIE CHE VENGONO RIPORTATE X TELEFONO A PINCIONE.Aspettiamo fiduciosi la serata di domani.NN so xke ma mi sento ottimista.CANESCIOLTO SEI IN TUTTI NOI!

da PESCARESE83

Scusate già da adesso se parlo x poco di politica Il governo Prodi è caduto laugher laugher laugher laugherNon è durato manco 10 mesi laugher laugher laugher laugherCome sempre in qst crisi ci sono di mezzo i comunisti laugher laugher ED ORA TORNIAMO A PARLARE DI PESCARA laugher laugher

da geronimo

Ciao Canesciolto. Ieri ci esortavi a non “attaccare” più il ser notaro. Io non so se per attaccare intendi “insultare” a prescindere o criticare a ragion veduta. Visto che la rpima cosa mi sembra di non averla fatta, respingo al tua esortazione. E te la rimando con una critica alla tua impostazione di merito e ancor di più di metodo, se mi permetti. Prima ti dico della mia critica al tuo metodo: caro cane sciolto devi sapere che i giudizi sulle persone e sugli eventi della PE calcio 1936 e intorno ad essa li posso formare solo sulle fonti di stampa, televisione locale, di internet e di persone quando vado allo stadio. Il punto che non mi sta bene è che se tu sai qualcosa perchè tu stesso si la fonte diretta (nella fattispecie hai parlato con sor notaro e/o consorte, e hai fatto bene) devi dire per correttezza tutto quello che sai o almeno una parte del tuo colloquio. Non puoi pretendere che io mi sposto i miei giudizi come una bandierina senza fornire anche a me gli stessi elementi che hai tu per fare il tuo giudizio. Altrimenti io e te non siamo su un piano paritario. E questo mi permetto di chiederlo dico anche ad altri che puntualmente su questo muro dicono di sapere le cose ad/da un livello a me occulto e poi non le dicono o pretendono che noi altri si faccia i salti acrobatici per leggere fra le righe. Ti ripeto che preferisco usare un metodo di analisi induttivo, cioè a partire dai singoli fatti devo risalire a un principio verosimile che li lega, dato che non posso conoscere direttamente la verità. Quindi rigetto il metodo da te utilizzato (fate come dico io, fidatevi, perche’ io so le cose direttamente) perché ritengo che esso (il metodo) è segno di una concezione elitaria o avanguardistica dello stare insieme nel condividere qualcosa. Cioe’ alcuni sanno e altri non serve che sappiano. L’elitarismo a casa mia è la fondamenta dell’oligarchismo: pochi comandando con sciena e coscienza, alcuni gravitano intorno a chi comanda (e a chi lotto per comandare), il resto della truppa viene spostato a destra o a manca tirandola per l’anello al naso. Cioè come cambiare la posta di una mucca in una stalla. Ora cane sciolto tu non puoi capire quanto per me sia prezioso il tuo nick, perché mi considero (o m’illudo) anch’io di essere un individuo libero e sciolto, senza anello al naso. Perciò te lo dico da canaccio a canaccio, con tutta l’affinità istintiva che ho per un canaccio e sapendo che ai canacci sono allergici ai capibranco, ma per i quali il rispetto reciproco, a cominciare da quello dialettico, è FONDAMENTALE (capiamoci per rispetto dialettico non intendo il fatto che possiamo insultarci a vicenda con le parolacce o frasi colorite, ben vengano, ma il rispetto verso l’intelligenza/stupidità di ognuno di noi). Tornando al notaio, dopo la critica al tuo metodo, ora finisco con la mia critica rivolta al merito della tua esortazione. Siccome, come ti ho detto sopra, devo procedere per metodo induttivo, per quanto il mio livello di stupidità/intelligenza me lo consente, ti faccio notare che il sor notaio, in prima battuta pubblica, ebbe a dichiarare di fronte le telecamere che lui garantiva in base alla sua competenza e alla sua onorabilità professionale e quindi in base alla sua capacità intuitiva che ne deriva che “il sig. Angelo Renzetti è la persona giusta al momento giusto” e che lui ci metteva “la mano sul fuoco”. Ora visto che ad oggi mi risulta che un quotidiano locale a titolato a piena pagina circa la sua volontà di querelare il Renzetti, allora, non so tu, ma io rimango perplesso sul sor notaio. Rimango anche un po’ perplesso per il fatto che, la sua precedente attività di magistrato (lui ha detto che faceva), sulla sua capacità intuitiva si basava il giudizio di condanna o assoluzione nei processi. Caro canaccio, mi auguro che né io ne tu avremo la sfortuna di essere citati in tribunale e che, in quel malaugurato caso, potremo contare su magistrati imparziali e con forti capacità logico-intuitive verso l’accertamento della verità. Scusami per la pesantezza di questo pistolotto, ma rimango fiducioso che tu, come hai promesso e mantenuto in precedenza, potrai anche stavolta illuminarmi meglio sul D’Ambrosio. Ti mando un saluto da canaccio a canaccio, anzi da lupo abruzzese a lupo abruzzese. AUAUUAUUUUUUUUU!!!!!!!|

da F77

che differenza c'e' tra giocare a porte chiuse e fare entrare solo i 1200 abbonati? la squadra non avra' l'appoggio del quale aveva bisogno, il tifo non ci sara', lo stadio sara' vuoto e freddo. possibile non si poteva giocare in campo neutro?

da carpe

sono passato allo stadio, hanno montato il tornello ai distinti. da li si entra per accedre a tutti i settori dello stadio. due settimane 1 tornello montato, che gia avevamo. comune infame

da ciko87

X REDAZIONE: potete aggiornare le pagelle dei tifosi sui calciatori... non c'è la faccio più a vedere ancora spadavecchia e ferrante GRAZIE

da Fafà.

Calma ragazzi, il fantomatico accordo tra Renzetti e Paterna è carta straccia.Lo scoppato non può imporre la ratifica al Cda della Pescara 70, semmai la questione può investire il solo Angelo (a titolo privato)..non credete a chi vuole spargere caos e paure ingiustificate, attendiamo con fiducia la giornata di domani. Vedrete che tutto si risolverà per il meglio... eyed Ciao biancazzurri...

da semprepe

saranno i tornelli la soluzione di tutto?mah

da semprepe

Quattro molotov sono state trovate nello stadio di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Erano destinate ai tifosi dell'Avellino. La polizia era stata allertata questa mattina da una telefonata anonima. Nella busta che conteneva le molotov c'erano anche due guanti in lattice e un biglietto: "FR1 prendi questa busta e mettila nel wc dei distinti perche' domenica 25 cerchiamo di far fare la stessa fine di Raciti ai Lupi. Attenzione a luce blu che controlla il campo. Morte ai Lupi e forza Stabia". Domenica prossima a Castellammare la Juve Stabia affrontera' proprio l'Avellino.

da ZONASTADIO

Giorno a tutti!!!....alle 8.45 operai intenti a montare il tornello ai distinti!Quindi almeno gli abbonati sabato ci saranno! perplex

da ZONASTADIO

Giorno a tutti!!!....alle 8.45 operai intenti a montare il tornello ai distinti!Quindi almeno gli abbonati sabato ci saranno! perplex

da ALESSANDRO

MEGLIO ERA TROPPO LUNGO laugher

da Delfinocurioso1978

Alessa il tuo articolo è stato cancellato

da torellobrindisino

domani paterna ha indetto il cda per cazzi suoi, nella sua testa bakata vuole far ratificare l'accordo tra lui e Renzetti, di questo Cda di domani ci sono Renzetti, NEbuloso, Corvacchiola, Cichella e Paterna. NON C'ENTRA UN CAZZO LA PESCARA70, IL CDA E' STATO INDETTO SOLO PERCHE RENZETTI AVEVA DATO LE DIMISSIONI, ORA CHE LE REVOCA NON HA RAGIONE D'ESISTERE, E' UN ATTO FORMALE. IL CDA DELLA PESCARA70 CI SARA' IL 28! QUINDI FINITELA, CHIEDO CHE QUI SOPRA NON VENGANO RIPORTATI ARTICOLI DI NESSUN SENSO!

da Delfinocurioso1978

mò ha divintat nu sito pur primadanoi.it, ietva fà nu bagn a mar! nell'articol oci stanno un mare di cappellate madornali!

da ALESSANDRO

LE COPIO DA PRIMADANOI.IT E DA TUTTOPESCARA.IT! ORMAI NON CI CAPISCO PIU NIENTE perplex

da torellobrindisino

FERMATEVI TUTTI, SACCHINI E' UN PRINCIPIANT EPOVERINO, STA A SCRIVE CAZZATE FERMATEVI A RIPORTARE ARTICOLI SENZA SENSO

da torellobrindisino

Domani è previsto l'attesissimo primo cda dei componenti della Pescara 70 per l'elezione del nuovo presidente del sodalizio di via Mazzarino. MA SIAMO ALLA FOLLIA PURA? DOMANI NON C'è NESSUN CDA DELLA PESCARA70

da torellobrindisino

ALESSANDRO DA DOVE COPI QUESTE IMMANI CAZZATE?

da Delfinocurioso1978

Mi sa che se Renzetti ritira le dimission inon ci sarà nessun Cda e solamente riunione dei soci come ha scritto Donato.

da ALESSANDRO

CANESCIOLTO QUINDI ORA CHE RENZETTI RITIRA LE DIMISSIONI LO SCOPPATO CHE FINE FARA? CIOE AL CDA DI VENERDI CHE SUCCEDE?

da Canesciolto

MI RIVOLGO AL SIGNOR D'AMBROSIO : INTERVENGA OGGI IN TRASMISSIONE. LA TRASMISSIONE SU TELE9 E' LA PIU' VICINA AI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO! LASCI PERDERE I SALOTTI DI RETE8 E NON LO DICO PER INTERESSE, MA SE LEI HA CHIESTO DI VOLER PARLARE PRIMA CON I TIFOSI E DOPO CON LA STAMPA, ALLORA VADA SU TELE9 PERCHE' E' LA TRASMISSIONE DI NOI CHE ANDIAMO ALLO STADIO. E POSSIBILMENTE IN FUTURO LO FACCIA CONGIUNTAMENTE A RENZETTI. ASPETTIAMO FIDUCIOSI CHE IL TUTTO SI RISOLVA. RAGAZZI NON OFFENDETE NESSUNO,ASPETTIAMO STASERA, SPERANDO CHE SU TELE9 INTERVENGA QUALCHE SOCIO DELLA PESCARA70!

da Canesciolto

MI RIVOLGO AL SIGNOR D'AMBROSIO : INTERVENGA OGGI IN TRASMISSIONE. LA TRASMISSIONE SU TELE9 E' LA PIU' VICINA AI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO! LASCI PERDERE I SALOTTI DI RETE8 E NON LO DICO PER INTERESSE, MA SE LEI HA CHIESTO DI VOLER PARLARE PRIMA CON I TIFOSI E DOPO CON LA STAMPA, ALLORA VADA SU TELE9 PERCHE' E' LA TRASMISSIONE DI NOI CHE ANDIAMO ALLO STADIO. E POSSIBILMENTE IN FUTURO LO FACCIA CONGIUNTAMENTE A RENZETTI. ASPETTIAMO FIDUCIOSI CHE IL TUTTO SI RISOLVA. RAGAZZI NON OFFENDETE NESSUNO,ASPETTIAMO STASERA, SPERANDO CHE SU TELE9 INTERVENGA QUALCHE SOCIO DELLA PESCARA70!

da Canesciolto

MI RIVOLGO AL SIGNOR D'AMBROSIO : INTERVENGA OGGI IN TRASMISSIONE. LA TRASMISSIONE SU TELE9 E' LA PIU' VICINA AI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO! LASCI PERDERE I SALOTTI DI RETE8 E NON LO DICO PER INTERESSE, MA SE LEI HA CHIESTO DI VOLER PARLARE PRIMA CON I TIFOSI E DOPO CON LA STAMPA, ALLORA VADA SU TELE9 PERCHE' E' LA TRASMISSIONE DI NOI CHE ANDIAMO ALLO STADIO. E POSSIBILMENTE IN FUTURO LO FACCIA CONGIUNTAMENTE A RENZETTI. ASPETTIAMO FIDUCIOSI CHE IL TUTTO SI RISOLVA. RAGAZZI NON OFFENDETE NESSUNO,ASPETTIAMO STASERA, SPERANDO CHE SU TELE9 INTERVENGA QUALCHE SOCIO DELLA PESCARA70!

da Canesciolto

MI RIVOLGO AL SIGNOR D'AMBROSIO : INTERVENGA OGGI IN TRASMISSIONE. LA TRASMISSIONE SU TELE9 E' LA PIU' VICINA AI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO! LASCI PERDERE I SALOTTI DI RETE8 E NON LO DICO PER INTERESSE, MA SE LEI HA CHIESTO DI VOLER PARLARE PRIMA CON I TIFOSI E DOPO CON LA STAMPA, ALLORA VADA SU TELE9 PERCHE' E' LA TRASMISSIONE DI NOI CHE ANDIAMO ALLO STADIO. E POSSIBILMENTE IN FUTURO LO FACCIA CONGIUNTAMENTE A RENZETTI. ASPETTIAMO FIDUCIOSI CHE IL TUTTO SI RISOLVA. RAGAZZI NON OFFENDETE NESSUNO,ASPETTIAMO STASERA, SPERANDO CHE SU TELE9 INTERVENGA QUALCHE SOCIO DELLA PESCARA70!

da Canesciolto

MI RIVOLGO AL SIGNOR D'AMBROSIO : INTERVENGA OGGI IN TRASMISSIONE. LA TRASMISSIONE SU TELE9 E' LA PIU' VICINA AI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO! LASCI PERDERE I SALOTTI DI RETE8 E NON LO DICO PER INTERESSE, MA SE LEI HA CHIESTO DI VOLER PARLARE PRIMA CON I TIFOSI E DOPO CON LA STAMPA, ALLORA VADA SU TELE9 PERCHE' E' LA TRASMISSIONE DI NOI CHE ANDIAMO ALLO STADIO. E POSSIBILMENTE IN FUTURO LO FACCIA CONGIUNTAMENTE A RENZETTI. ASPETTIAMO FIDUCIOSI CHE IL TUTTO SI RISOLVA. RAGAZZI NON OFFENDETE NESSUNO,ASPETTIAMO STASERA, SPERANDO CHE SU TELE9 INTERVENGA QUALCHE SOCIO DELLA PESCARA70!

da Canesciolto

MI RIVOLGO AL SIGNOR D'AMBROSIO : INTERVENGA OGGI IN TRASMISSIONE. LA TRASMISSIONE SU TELE9 E' LA PIU' VICINA AI TIFOSI CHE VANNO ALLO STADIO! LASCI PERDERE I SALOTTI DI RETE8 E NON LO DICO PER INTERESSE, MA SE LEI HA CHIESTO DI VOLER PARLARE PRIMA CON I TIFOSI E DOPO CON LA STAMPA, ALLORA VADA SU TELE9 PERCHE' E' LA TRASMISSIONE DI NOI CHE ANDIAMO ALLO STADIO. E POSSIBILMENTE IN FUTURO LO FACCIA CONGIUNTAMENTE A RENZETTI. ASPETTIAMO FIDUCIOSI CHE IL TUTTO SI RISOLVA. RAGAZZI NON OFFENDETE NESSUNO,ASPETTIAMO STASERA, SPERANDO CHE SU TELE9 INTERVENGA QUALCHE SOCIO DELLA PESCARA70!

da ultime

per torello:lo spero perchè iniziavo a fidarmi...

da Canesciolto

AVEVO PREANNUNCIATO L'ARTICOLO DI OGGI APPARSO SUL MESSAGGERO. LA CONVOCAZIONE DEL CDA DA PARTE DI PATERNA. RENZETTI HA GIA' RITIRATO LE DIMISSIONI,STATE TRANQUILLI. PATERNA NON MANGERA' ALTRO SE NON LA STUA STESSA ME***!! horny horny E VI RIPETO CHE CAMPLONE E IN MALAFEDE E VUOLE METTERE I SOCI TUTTI CONTRO TUTTI E LA PIAZZA CONTRO D'AMBROSIO. BOICOTTATE IL CENCIO! QUESTO LO FANNO ANCHE I SOCI. SPERO CHE D'AMBROSIO OGGI INTERVENGA A TELE9 DA WILLIAM CAROSELLA!

da max@max

ho sempre pensato nella bassezza di alcuni elementi ma quello ke mi dici rasenta l'assurdo. io gia da tempo boicotto il cencio per altri motivi ma adesso evito di leggere anke la locandina. io sono sempre stato con ANGELO canesciolto perke sono passionale verso il DELFINO e vedere lui reagire come noi tifosi mi fa stare bene. ci vediamo sabato allo stadio per continuare la rimonta..

da torellobrindisino

ULTIME NON PREOCCUPARTI OGGI STESSO, IN SERATA O AL PIU TARDI DOMANIMATTINA ANGELO RENZETTI RITIRA LE DIMISSIONI. BASTA A PARLARE MALE DI RENZETTI PER FAVORE. LE RITIRA STAI TRANQUILLO!

da akuila

per ultime: ma che vuoi dire? boo per canesciolto: leggo con molta attenzione i tuoi post perchè mi sembrano molto "ficcanti" e lucidi!! ieri mi sono perso qualcosa pero? cos'è che avevi preannunciato?

da torellobrindisino

ULTIME NON PREOCCUPARTI OGGI STESSO, IN SERATA O AL PIU TARDI DOMANIMATTINA ANGELO RENZETTI RITIRA LE DIMISSIONI. BASTA A PARLARE DI RENZETTI PER FAVORE. LE RITIRA STAI TRANQUILLO!

da Canesciolto

L'INNOMINABILE E'MOLTO AMICO CON IL GIORNALISTA DEL CENCIO. GLI HA ANCHE PAGATO IL VIAGGIO IN ARGENTINA... (NON MI POTRO' MAI SCORDARE QUANDO IL GIORNALISTA DEL CENCIO CI DISSE CHE IN REALTA' NON ERA STATO VISIONATO NESSUN GIOCATORE DI NOME "TRAPASSO" O "DE NIGRIS"... MA VI RENDETE CONTO noo noo) COMUNQUE RENZETTI SEMBRA CHE ABBIA RITIRATO LE DIMISSIONI NEL POMERIGGIO DI IERI. NON ERA ANCORA SICURA LA MOGLIE DI D'AMBROSIO MA COSI' SEMBRA, L'HA DETTO ENRICO ROCCHI. FACCIAMO FRONTE COMUNE CONTOR L'INNOMINABILE E CONTRO IL CENCIO. RAGAZZI BOICOTTATE IL CENTRO (anche da parte dei soci eyed)

da pippo

X Borgo , che dice il messaggero?

da max@max

canesciolto mi è sfugito qualke particolare...dici ke qule mediocre giornalista di camplone è in affari con l'innominabile?

da ultime

SE RENZETTI NON RITIRA LE DIMISSIONI QUESTA MATTINA E NON RIFIUTA LA CONVOCAZIONE DEL CDA CON IL SUO FIDO CONSIGLIERE E' LA DIMOSTRAZIONE CHE E' STATO SEMPRE IN MALAFEDE....

da Canesciolto

NON SO SE AVETE DATO UNO SGUARDO AL CENCIO! MA SICCOME CAMPLONE LEGGE QUESTO SITO, E LEGGE ATTENTAMENTE I MIEI MESSAGGI, OGGI NON HA SCRITTO NULLA PER FOMENTARE LE DIVISIONI IN SENO ALLA PESCARA70 E ALLA PIAZZA... COS'E' MARCO, HAI PAURA CHE CHI TI CONOSCE DICA TUTTA LA VERITA'?? DEVO RIPETERE COSA CI HAI DETTO A NOVEMBRE A ME, EZIO,FABRIZIO E GLI ALTRI??? MA LO SAI CHE SE PATERNA FALLISCE TI SI PORTA DIETRO PURE A TE CON TUTTI I DEBITI CHE HA??? E CAMPLONE CAMPLONE, POI NON TI LAMENTARE SE I UAGLIONETTI TI DICONO LE PAROLACCE E FANNO LE SCRITTE. MEDIOCRE CHE ALTRO NON SEI!!!

da Canesciolto

DI COSA VI SORPRENDETE?? AVEVO ANTICIPATO TUTTO IERI SERA E QUALCUNO SI OSTINAVA A NON CAPIRE. MA VI POSSO DIRE ANCHE DI STARE TRANQUILLI, LA PESCARA70 E RENZETTI TROVERANNO L'ACCORDO E LO SCOPPATO NON AVRA' NULLA SU CUI MANGIARE!! RENZETTI HA COMMESSO UN ERRORE DETTATO DALLA VOGLIA DI PRENDERE IL PESCARA. PATERNA STA DIMOSTRANDO LA SUA AVIDITA' E STA CERCANDO TUTTI QUESTI SOLDI PERCHE' E' QUASI SUL LASTRICO! RICORDATE CHE L'ORIGINE DI TUTTI I MALI E' LUI, DANTE PATERNA E NELLA SUA SOCIETA' FIGURA MOLTO PROBABILMENTE MARCO CAMPLONE. MARCO CAMPLONE MEDIOCRE GIORNALISTA,MEDIOCRE UOMO!!!

da dgtuttalavita

L'ASSEMBLEA DEI SOCI SI TERRà DOMANI ORE 19.30 IL POSTO NON LO SO... NON SERVE A NULLA ANDARE LI. LASCIAMOLI LAVORARE IN SANTA PACE, POI TRARREMO LE CONCLUSIONI.

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. LA PETIZIONE LA PORTERò ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI MUOVETEVI A FIRMARE LE PETIZIONI MI RACCOMANDO.

da akuila

per ultime: ma che vuoi dire? boo

da BORGOMARINA

...MA AVETE LETTO IL MESSAGGERO ??? cry boo

da ULTIME

sei d'accordo gatta...

da ultime

SE RENZETTI NON RITIRA LE DIMISSIONI QUESTA MATTINA E NON RIFIUTA LA CONVOCAZIONE DEL CDA CON IL SUO FIDO CONSIGLIERE E' LA DIMOSTRAZIONE CHE E' STATO SEMPRE IN MALAFEDE....

da carpe

good morning adriatico

da Renzettisantosubito

mi sento piú tranquillo ora elioo.... eyed

da elioelst

cartmanAllora, ricapitolando:io e Brunonobili siamo fratelli, cuggggini di Piero Torino e personalmente io sono compare di battesimo di Renzettisantosubito; Siviliano é nostro nipote, M@rco mio figlio illegittimo e Massimo mio nonno. Tanto ci vuole? 'Notte.

da carpe

a principe dove si fa l'asssemblea dei soci? voglio andarci pure io.

da massimo

Ok allora buonanotte a tutti...ho qualche problemino alla prostata!! horny

da Renzettisantosubito

elioooo......quando avrai un po´tempo ci farai un riepilogo? .....di questi tempi... boo

da Renzettisantosubito

ma non basta quella che generosamente stai facendo tu? Forse hai letto petizione......che ho postato prima...ma era per una questione prettamente familiare......elioelst lo sa´.... eyeduna cosa interna.....ammirevole il lavoro che stai facendo.... eyed

da elioelst

cartman Massimo...Massimo...uhmm.. a ecco, ora ricordo: tu sei mio nonno! 'Notte anche a nonno Massimo.

da massimo

Ciao Sivigliano e Piero e RenzettiSaSu e Elio..propongo Paterna Superciuk!!

da dgtuttalavita

RENZETTISANTOSUBITO LA PETIZIONE LA PUOI ANCHE FARE...

da Renzettisantosubito

Bruno........saluta senno "quiss" non vanno a dormire.... eyed

da Piero Torino

A brù, ma e lesto no? laugherciao

da elioelst

cartman Scì, però cumpreteve li cappell, che m'ha scort!

da Renzettisantosubito

cartmanooo scusa a Elio....il cappello... eyed

da brunonobili

ma superciuk, l'eroe dalla fiatata alcoolica letale chi è?

da sivigliano

ops..... cartman....buonanotte

da Piero Torino

Ciao E,ciaoo Bru,ciao RESASU,ciao Mass,ciao Sivi, minchia diventa troppo lunga. BBBBuonanotte a tutti ci sentiamo!!!!

da elioelst

cartmanBuonanoootteee!!!

da Renzettisantosubito

cartmannotte al popolo biancazzurro

da sivigliano

Egregia famiglia da buon piccolino di casa mi sembra doveroso abbandonare per primo e andare a dormire...augurando a tutti voi di sognare diamanti e delfini, o delfini che indossano diamanti, o diamanti a forma di delfino....fate un po' voi...io mi accontenterei di sognare la serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
....e siccome sto un po' raffreddato, prendo in prestito il cappellino di zio elioelst....con la promessa di restituirlo qui domani sera lavato e stirato a dovere....buonanotte a tutti e FORZA PESCARA!!

da Renzettisantosubito

senza fare le scarpe a nessuno....cerchiamo di non prendere esempio dagli altri.. laugherla famiglia é la famiglia hiss

da Piero Torino

pierocariatode mi piace quasi quasi mi cambio il nick

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. LA PETIZIONE LA PORTERò ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI MUOVETEVI A FIRMARE LE PETIZIONI MI RACCOMANDO.

da elioelst

cartman Bhè, ragazzi,mi fa piacere che l'aria si sia un pò stemperata, grazie alle nostre cazzate serali. Ora però devo affrontare mia moglie che sta continuando a dirmi di spegnere, che i bimbi dormono. Siccome qui a casa mia comando io, quando la situazione degenera e lei mi intima di uscire da sotto il letto, io le rispondo con fermezza: " NO; NON CI PENSARE NEPPURE!!!" Buonanotte a tutti, ci si sente domani.

da Renzettisantosubito

x massimo.....sapro´attendere..
..

da massimo

notte duka

da Piero Torino

Allora se ti interessa c'è un posto anche per te nel nostro albero genealogico. Che ramo scegli?

da brunonobili

pierocariatide il pilota era grunf(chi vola vale chi non vola e un vile)quindi è m@rco! canesciolto è il cirano, vero massimo-bob rock?

da Piero Torino

notte Duka horny

da massimo

....anta e una nticchia!!! ma portati bene hiss

da Duka

Notte gente..Che il delfino sia con voi! horny

da massimo

Prestissimo...ora è stato avvistato nel Burkina Faso.Sembra che abbia preso accordi con un tale che giocava in Francia.L'accordo prevedeva il 64,50% degli incassi della moglie....ma poi verrà anche lì da voi...

da Piero Torino

Massimo quanti anni hai?

da sivigliano

Ok aggiudicato...per la famiglia questo e altro.....

da Renzettisantosubito

x massimo.....sai quando si presenterá da queste parti "Kullu"....? perplex

da elioelst

cartman Piero, adesso mi chiedi trppo. Domani mattina lo chiedo a mia moglie (sai le donne queste cose se le ricordano meglio)

da Renzettisantosubito

ti facciamo entrare anche con il 20 %....... eyed

da massimo

...che vi serve un investigatore?? Mi chiamavano Bob Rock!!!

da elioelst

cartman ...e pensate che ora che torna M@rco, mi tocca dirgli che è mio figlio illegittimo. Aiutatemi!

da Renzettisantosubito

hiss

da sivigliano

REsaSU considerata la mia tenera eta' di 27 anni, vorrei iniziare senza troppe responsabilita'...diciamo un 3% iniziale, con diritto di prelazione su un altro 2% di cui avvalermi entro e nn oltre la salvezza del Pescara.... hiss

da Piero Torino

A Elio allora Sivigliano chi è...mio padre?

da brunonobili

ma allora sivigliano è mio nipote!!! Pierocariatide qua è meglio che carramba che sorpresa!

da Renzettisantosubito

eliooo....quante quote familiari hissa sivigliano? Come quelle del notaio? cartman

da Piero Torino

cartman Elio ,Io e Bruno siamo testimoni di nozze di RESASU

da elioelst

cartman A proposito, cari parenti, devo darvi una triste notizia: è venuto a mancare il caro bis-bisnonno Panerta. Ora che facciamo, cominciamo a litigare da subito per l'eredità?

da sivigliano

Ok zio elio....accetto con piacere l'investitura... laugher laugher

da Piero Torino

Bruno come si chiamava il pilota (non M@rco) superciuk?

da Piero Torino

a Bru io potrei essere Cariatide

da elioelst

cartman Allora, Sivigliano, ti riassumo i fatti: io e Brunonobili siamo fratelli, cuggggini di Piero Torino e personalmente io sono compare di battesimo di Renzettisantosubito. Se non l'avessi ancora capito, io sono tuo zio.

da Renzettisantosubito

a Porta a porta e Matrix si parla di poltrone...febbraio é un periodo caldo laugher

da brunonobili

quando ci riuniamo col nostro CdA per le cariche familiari? Dai pie' tu che sei il numero UNO (di Alan Ford) come distribuisci gli incarichi?

da Piero Torino

sarà lo smog?? mah

da Renzettisantosubito

eyedtranquillo Piero....il cane che abbia non morde...tutto sotto controllo hissall´occorenza si rimette la museruola....qua ci stanno i senatori

da sivigliano

ciao elio...cmq pure se nn mi tornano parenti (almeno per ora laugher), propongo l'oscar alla comicità per la combriccola giu' presente....siete tutti molto simpatici, e io gradisco molto le vostre spiritosaggini.... se riusciste pure a guarirmi l'apatia di Milano, vi darei pure il Nobel...chiaramente senza offesa per Milano hiss

da Piero Torino

Vabbè allora lo accettiamo...se ci dovessero essere problemi ho un cugggggino veterinario

da Renzettisantosubito

cartmanho la vaga impressione che stasera canesciolto si é levato la museruola... hiss

da Duka

TATANKA eyed

da TATANKA

duka scherzo!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher scrive sempre cose condivisibili...sting a scherza!!!

da Duka

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher è un bastardo...garantisco io che lo conosco!! laugher laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Ciao, Sivigliano.

da Piero Torino

Cane sciolto,ma che razza è? e se morde?

da elioelst

cartman Allora Piero, se facciamo la media ponderata... vabbè, può entrare.

da brunonobili

per me va bene, canesciolto fa già parte della famiglia, che dici piè? magari torna pure parente a renzettisantoinsiemeapincionec
hevenerdiinsiemealprincipefara
nnolasocietàpiufortedituttiit
empiquiapescara!

da SIVIGLIANO

bUONASERA A TUTTI, ENTI-ANTA ECC ECC. CAPITOLO TORNELLO/I...IN REALTA NE E' UNO, C'E' VOLUTO UN POMERIGGIO INTERO PER DISPORRE LA COLATA DI CEMENTO AI DISTINTI...PERO' SEMBREREBBE CHE PER SABATO NOI ABBONATI RIUSCIREMO AD ENTRARE...CAPITOLO RENZETTI:CARO CANESCIOLTO ONESTAMENET CIO' CHE HAI SCRITTO MI LASCIA UN PO' PERPLESSO; SEPPURE RENZETTI DOVESSE DECADERE IN FAVORE DI PATERNA, RICORDA CHE IL VILE GALLINACCIO SAREBBE PRESIDENTE PRO-TEMPORE CON SOLA ED ESCLUSIVA ORDINARIA AMMINISTRAZIONE...NN CREDO PROPRIO CHE POTREBBE FIRMARE ATTI UFFICIALI DI RATIFICA ...CMQ "AIUTIAMOLO" NOI IL GALLINACCIO!

da Renzettisantosubito

pero solo il 5 %.....

da elioelst

cartman L'unico problema potrebbe essere rappresentato dal Natale. Sai, i parenti, i regali... che palle.

da Piero Torino

ma ha la metà dei miei anni!!!!

da Duka

TATANKA PERCHè UNA DELLE POCHE... cry cry cry cry... horny horny horny horny horny horny laugher laugher

da elioelst

cartman Sarei anche d'accordo. Il problema è che avendo 27 anni, ha bisogno di una deroga del Gran consiglio degli Anta. Io voto SI.

da TATANKA

Duka è una delle poche volte che siamo d'accordoahah ahah..paterna ricordati che se s'inkazzano i buoni come me è peggio..ha tutto c'è un limite horny horny horny horny horny horny

da Piero Torino

Veramente sto cominciando ad aver difficoltà a gestire tutte queste parentele. La notara torinese (per la verità sicula) non c'è, mi ha detto che andava a fare una telefonata acerti amici di Pescara... Boh non so che sta combinando horny???

da Duka

Dante Paterna tu devi rngraziare dio che sei venuto a pescara in un periodo come questo,se venivi 15 anni fà ti facevano saltare la casa...vai in chiesa a ringraziare tutti i giorni Gesù che nessuno ti ha ancora toccato perchè veramente c'è un limite a tutto questo...il tuo nome non lo vogliamo leggere più.

da Renzettisantosubito

non ce la faccio....ma debbo dire che Canesciolto ha nick che mi sta simpatico.....chiedo una petizione per farlo entrare nella parentela....elio,bruno n, piero....che dite?...ci informa anche prima dei giornali....ke vulem di piú..

da elioelst

cartman Come sempre Lestof@nte dopo una certa ora si eclissa.

da cacciatope

dgtuttalavita allò cuma và? Dacci un numero...

da Canesciolto

ORA STACCO,PERO' VI ASSICURO CHE SE PATERNA HA BISOGNO DI TUTTA QUESTA LIQUIDITA' SIGNIFICA VERAMENTE CHE E' CON L'ACQUA ALLA GOLA. pss pss hiss hiss

da ALESSANDRO

CMQ PESCARA70 E' LA PROPRIETARIA DELLA PESCARA CALCIO,I SOLDI SOSNO STATI VERSATI! LO SCOPPATO NON PUO NULLA! VUOLE UNA PERCENTUALE SULLE CESSIONI? BENE,TANTO SIAMO TALMENTE RICCHI COME SOCIETA CHE NON VENDEREMO NESSUNO! MI FI SCHIF SCUPPA'

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. LA PETIZIONE LA PORTERò ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI MUOVETEVI A FIRMARE LE PETIZIONI MI RACCOMANDO.

da biancazzurro_

TRANQUILLO CANESCIOLTO...IL CENCIO NON LO LEGGO PIU' DA NA FREGA DI TEMPO GRAZIA A CERTI PSEUDO GIORNALISTI

da massimo

La triste verità e che Venerdì sapremo chi l'ha presa in quel posto e cioè se noi tifosi o ....noi tifosi!! Purtroppo abbiamo fatto il callo e andrà a finire che non ci sarà nulla di chiaro!Mò mi so stufate

da dgtuttalavita

ciao cacciatope, aspetto che fai fare la petizione da tutte le persone che conosci. grazie

da TATANKA

cmq che paterna è un pezzente con le pezze al culo che si attacca al centesimo questo lo sapevamo

da TATANKA

ma scusa ma per quale motivo su un accordo per un versamento di percentuali dei giocatori...renzetti doveva essere presidente per forza???l'accordo è con pescara 70 nn con renzetti a me pare una cosa strana

da Canesciolto

Posso solo dirvi di aspettare qualche altra ora e ne sapremo tutti di piu'. Io so come stanno le cose, ma purtroppo è difficile farmi capire. Renzetti ha commesso solo un errore : l'accordo segreto del quale non ha parlato con i soci. Al di la di questo, D'ambrosio sa che renzetti è ben voluto dalla piazza e dai giocatori. LA SCOOP DI OGGI PURTROPPO E' CHE PATERNA NON ASPETTAVA ALTRO CHE LE DIMISSIONI DI RENZETTI PER POTER CONVOCARE IL CDA E FAR RATIFICARE L'ACCORDO... PATERNA VUOLE MANGIARE FINO ALL'ULTIMO. CAMPLONE E' CON LUI. UN APPELLO : NON LEGGETE IL CENTRO(e qst anche da parte dei SOCI)

da cacciatope

uaglio, ngul quanda chiacchier!

da elioelst

cartman Me lo rimetto. A proposito, la notara torinese questa sera di che umore è?

da brunonobili

cugggggino piero, ma se elio cartman è il compare di renzettisantoinsiemeapinciones
perandochevenerdisirisolvatutt
o, allora grazie a cartmanche è mio fratello,...si insomma siamo tutti parenti qua!

da Piero Torino

TATA è la demenza senile che ognittanto ci prende

da Renzettisantosubito

x massimo....lo aspetto a braccia aperte.... perplex...gli faccio montare i tornelli all´Olimpia di Helsingborg notte e giorno... perplex

da massimo

Tranquillo elio....come diceva Flaiano...il meglio è passato!! ma tocchiamoci che non si sà mai.

da Duka

Renzettisantosubito renzetti deve essere presidente fino alla riunione per poter frecare paterna,altrimenti saranno i soci a essere fregati e non credo faccia loro piacere ahah. Sa le cose perchè la moglie di d'ambrosio ci ha chiamato per chiarire delle cose,poi parliamoci chiaro se ci sta continuando a prendere per il culo cazzi sua dopo! ahah, ma a quanto pare sembra che sia sta sincera,boh stiamo a vedere.

da ALESSANDRO

CANESCIOLTO MA ALLORA RENZETTI E' UN PAZZO! COME GLI VIENE IN MENTE DI DARE LE DIMISSIONI? CI FACCIAMO MALE DA SOLI? LO SCOPPATO ORMAI E' OUT! FANKULO

da elioelst

cry Cuggì, da te non me l'aspettavo. Spione!

da TATANKA

ma paterna non ha un cazzo in mano...come fa a far ratificare l'accordo...svolge solo una funzione tipo commissario..ma senza voto..non ha piu' le azioni e quindi l'accordo non verrà ratificato!!

da elioelst

cartman Oh, ragazzi, ma vi rendete conto che con ste faccende societarie ci stiamo dando martellate sui coglioni da dicembre? Ma quando potremo stare un pò tranquilli?

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. LA PETIZIONE LA PORTERò ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI MUOVETEVI A FIRMARE LE PETIZIONI MI RACCOMANDO.

da TATANKA

raga state a fa una confusione pazzesca!!!

da Piero Torino

ahahahah laugher laugherElio è pelato!!

da massimo

ReSaSu ho avuto voci pss che il pelatone stà programmando un viaggio a Helsingborg per aprire una scuola calcio di giovani scandinavi.Hai notizie???

da Renzettisantosubito

sei un canesciolto di nome e di fatto..... eyedno, cmq.....e se Renzetti non ritira le dimissioni allora lo dovranno eleggere presidente onde evitare lo sconquasso? sembra che canesciolto sá na freka di cose....

da elioelst

boo Compari di battesimo? Fammi ricordare...

da Piero Torino

Brù eravamo cuggggini? hai dimenticato?

da ALESSANDRO

CHE C'ENTRA RENZETTI PRESIDENTE CON L'ACCORDO? CIOE L'ACCORDO PREVEDEVA RENZETTI OBBLIGATORIO PRESIDENTE E UNA PERCENTUALE DELLA CESSIONI ALLO SCOPPATO? mi sembra tutto molto strano

da Duka

Ragazzi quello che dice canesciolto è tutto vero e conoscendolo di persona posso confermare. So che renzetti o domani o dopodomani le dimissioni le ritira quindi tranquilli che può darsi che tutto si risolva nel migliore dei modi. RENZETTI-PINCIONE!!

da Renzettisantosubito

a eliooo....il mio nuovo nick la dice lungaaaaa...e propio cosi´....anzi, elio mi é compare di battesimo..... Renzettisantolostes sosreriamocherestiinsocietàlo
s tessoanchesehannocercatodifart
ifuoriconunamossaslealedaparte
delnotaiod'ambrosiocoadiuvatod
allanotarasottoladirezionedipi
ncioneeilprincipearabo eyed

da elioelst

cartman Se così fosse, la palla ora passerebbe in mano a Renzetti: Ma fino ad oggi pare che le dimissioni non siano pervenute (sentendo i tg).

da massimo

canesciolto...per me è fantapolitica.Innanzitutto Il pelatone rischierebbe veramente grosso e Renzetti se mai avesse fatto un accordo così,dopo la ipervalutazione della società...sarebbe proprio un fesso!!

da brunonobili

l'unico accordo che c'era, e questo l'ha confermato renzetti, era lo pseudoaccordo su carozza che pero' non sarebbe mai stato ratificato dal CdA, era un bluff per convincere cullu' a mollare la società! Il resto per me son chiacchiere di giornale, ma che dico, di giornalino ( a me piaceva Alan Ford...!) ahah

da Piero Torino

Canesciolto mi spiego meglio. Se io fossi nel cda, e volessi risolvere al meglio la questione,ratificherei quello che vuole l'imprenditore da strapazzo. Dopo di che per i succesivi 2 anni non venderei nessun giovane, o con escamotages che sicuramente gli addetti ai lavori conoscono meglio di me, userei prestiti,diritti di riscatto ecc.. per baipassare i 2 anni.Sono stato spiegato?

da Canesciolto

lo scoppato ha il potere di farlo ratificare se renzetti non ritira le dimissioni... ECCO PERCHE' RENZETTI DEVE RITIRARLE...SUBITO!!

da elioelst

cartmanRenzettisantolostes sosreriamocherestiinsocietàlo
s tessoanchesehannocercatodifart
ifuoriconunamossaslealedaparte
delnotaiod'ambrosiocoadiuvatod
allanotarasottoladirezionedipi
ncioneeilprincipearabo, penso solo che oramai non ci resta che attendere l'incontro tra i vari soci e vedere quello che succede. E' un dato di fatto che le dichiarazioni sentite ieri sera di Renzetti erano di tuttaltro tenore rispetto a quelle un pò sopra le righe degli altri giorni.

da brunonobili

dai piero, facci la domanda , siamo in attesa frenetica io elio cartman,renzettisantochespal
alaneve e pure massimo che è arrivato mo'...

da ALESSANDRO

CANESCIOLTO E SE L'ACCORDO NON VENISSE RATIFICATO? CIOE LO SCOPPATO CHE POTERI HA DI FAR RATIFICARE L'ACCORDO?

da Piero Torino

Elio, ma che accordo è? quale società vende i giovani della primavera? poi basta non farlo comunque...non ti pare. E' un accordo basato sul nulla.Non ti sembra?

da Renzettisantosubito

a Pié....sinceramente sentire quel nome ancora per 2 anni....mi mette il volta stomaco...vedi un pó tu come la penso......ma, prima si diceva di un contratto Pat/Ren su Carozza...mo sui giovani della primavera fino al feb 2009.....Piero...sinceramnete é spiacevole ma non sappiamo fino a che punto é cosí.....qua na frega di gente scrive che vuole....venerdí si sapra´....

da massimo

....era D'Ambrosio.In incognito,non vuole che i tifosi vadano allo stadio,per paura!!!

da Canesciolto

ALLORA RAGAZZI VE LO DICO SEMPLICEMENTE : PATERNA HA CONVOCATO IL CDA PER VENERDI. L OBIETTIVO SUO E' QUELLO DI FAR RATIFICARE L'ACCORDO PRESO CON RENZETTI. SE COSI' FOSSE TUTTO ALTRI SOCI SI ALLONTANEREBBERO,PERCHE' PATERNA AVREBBE IL 10% SU OGNI OPERAZIONE DI MERCATO. PATERNA STA PER FARE SCACCO MATTO... I SOCI NON VOGLIONO. VENERDI' SARA' UNA BUFERA. QUESTO ME L'HA DETTO LA MOGLIE DI D'AMBROSIO E MI E' SEMBRATA CREDIBILE. CHE VOLETE SAPERE DI PIU'?? CI HO PARLATO DA SEMPLICE TIFOSO... SE VOLETE LUI E' IN PIAZZA SALOTTO. IO LE HO DETTO CHE TUTTI VOGLIONO RENZETTI, E ANCHE I GIOCATORI. VEDREMO

da elioelst

cartman Caro Piero, a sentire le interviste di Renzetti pare che questo sia proprio accaduto, ma fino ad ora ognuno ha parlato a monosillabi e non so quale sia la verità.

da Massimo

Ahò, sono passato verso le 21 vicino la tribuna adriatica....c'era uno vicino al Tornello con tuta da operaio e cappellino, con una mazza de fero in mano.Mi sono avvicinato e....

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. LA PETIZIONE LA PORTERò ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI MUOVETEVI A FIRMARE LE PETIZIONI MI RACCOMANDO.

da Renzettisantosubito

elioo....si diceva della schiarita....ma mi pare che arriva´na´tempesta....cosí si dice nei corridoi d´alto bordo.... psscosi mi pare di aver capito....tu ci capit?

da Piero Torino

Ora la rifaccio a voi cugggini eRESAsudamminarispostatiprego:
DOMANDA:::: ma secondo voi che accordo è quello stipulato da Renzetti e quel coso.Percentuale per la vendita dei giovani (per i prossimi 2 anni) secondo voi che tipo di imprenditori possono stipulare simili accordi. Non vi sembra una cazzzzzzzata? E montare un casino su una cosa così non è un'ulteriore cazzzzzzzzzzzzzzzzata? NON SPARITE VI PREGO NON POTREI SOPPORTARLO...RISPONDETE cry cry cry

da brunonobili

Cugggggi' la sai la barzelletta che dice: dottore sono in crisi, nessuno mi ascolta...e il medico:AVANTI UN ALTRO!Dai pie' ci siamo noi vecchiarelli dell'ospizio che ti ascoltiamo e ti rispondiamo eyed

da elioelst

cartman Ciao, Massimo.

da elioelst

cartman Ah, ma allora ci siamo quasi tutti . Un saluto al cugggggggino e a renzettieccecc.

da massimo

buonasera a tutti....belli e brutti(fuorchè al brutto di Bellante)

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

da elioelst

cartman Uhe! Ciao fratellone Bruno. Sono sempre più sorpreso e devo dire divertito dalla sicurezza con la quale ognuno dice la sua verità, ovviamente la sola ed unica verità. Io purtroppo non ho tutte queste certezze eyed e quindi mi limito ad imparare da tutti.

da Renzettisantosubito

cartmanscusami....ma ho dovuto prendere in prestito il cappellino elio.......sai, qui c´é na bufera di neve da oggi....ho spalato fuori piu´di una volta.....se c´é qualche volontario....

da TATANKA

s'intimorisce!!

da Piero Torino

a BBrù ogni volta che faccio una domanda, l'interlocutore sparisce. Sto entrando in crisi d'identità.

da Piero Torino

pssciao cugggi,ssst fai piano che stanno tutti chattando

da brunonobili

ciao elio cartman...bè quando ci vo' ci vo', mazz e panell fann li fij bell! C'è il cuginone piero qua sotto che discute garbatamente, sentiamo che dice.

da *pescarese*

GOVERNO BATTUTO!

da elioelst

cartman Buonasera a tutti gli amici. Noto con piacere che l'atmosfera ricalca quella di ieri sera, dove l'armonia regna sovrana e tutti si vogliono bene. I figli sono andati a letto a zampatoni, alla faccia della democrazia.

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

da Piero Torino

Canesciolto, da quando scrivo qui sopra non ho mai polemizzato con nessuno, e vorrei continuare a farli. Però ho il sospetto, spero infondato, che tu o soffri di protagonismo oppure miri a qualche cosa che, sinceramente non riesco a capire.Non eri tu che dovevi fare delle rivelazioni che avrebbero sconvolto non so che cosa?..Poi più nulla. Ti ho rivolto una domanda poco fa e non hai ritenuto di darmi una risposta...Ora ti chiedo, chiariscimi questi dubbi, grazie

da TATANKA

e per favore non rispondere piu' hai miei post..che non mi sei gradito..GRAZIE

da TATANKA

no no tu sei ciuccio presuntuoso e anche ignorante!! secondo te d'ambrosio con un misero voto in cda puo'mettere in minoranza renzetti?? e con una quota del 5% puo' convincere gli altri che mettono i soldi a seguirlo senza il loro consenso?? Tu sei il solito pescarese provinciale asinello, che deve fare sempre la guerra a qualcuno senno' non è contento..la tua mentalità ha contribuito negli anni alla rovina del nostro PESCARA!!

da NOIQUELLIDELLANORD

CANESCIOLTO SINCERAMENTE MI ANDAVA DI SAPERE CHI SEI E PERCHè LA MOGLIE DI D'AMBROSIO HA PARLATO CON TE...CI POTRESTI DIRE COSA TI HA DETTO VISTO CHE SAI TUTTE QUESTE COSE?

da Canesciolto

entrate in chat...

da NOIQUELLIDELLANORD

tatanka il ciuccio qua dentro sei tu...non di certo io.

da Canesciolto

E' importante che Renzetti ritiri le dimissioni,altrimenti è come dice "gattabenini..." : si scatenerebbe la bufera per via di quell'accordo segreto. MA UNA COSA E' SICURA : I SOCI,TUTTI DELLA PESCARA70,NON SI FARANNO FREGARE DA PATERNA... avete capito bene... PATERNA RIPROVERA' A MANGIARE ANCORA,ATTACCANDOSI A QUALCHE CAVILLO LEGALE PER OTTENERE LA RATIFICA DEL CONTRATTO STIPULATO CON RENZETTI. E' IMPORTANTE CHE RENZETTI RITIRI LE DIMISSIONI.

da TATANKA

noi quelli..allora se tu non sai come funziona una societò di capitali...prenditi un bel codice civile e leggitelo!! IGNORANTE CIUCCIO E PRESUNTUOSO!!

da Robert

Ha dimenticavo, su piazza salotto e' oscena, mai vista nulla di piu' spoglio,brutto e inespressivo, giustamente citta' di mare piazza di merda.

da brunonobili

gatta, ma mo', a quest'ora,ci dai ste' notizie?! boo Dai dicci di piu'

da NOIQUELLIDELLANORD

gatta in base a che cosa dici questo? se sai parla che abbiamo bisogno di sapere cazzo

da Robert

Per SNNV, si vede anche tu sei stato a Rotterdam, citta' assolutamente futuristica, ma fredda, glaciale direi, grandi strade, grandi ponti, centro pedonale incredibile, niente in disordine, niente pezzo di carta x terra e macchine in sosta(figurati!) e la fontana a schizzi d'acqua difronte a quella mostruosa universita'?Bei ricordi. FORZA PESCARA MAGICO RENZETTI. CIAO A TUTTI. PROFETA,PATERNA E CAMPLONE E IL CENCIO, IET A LAVURA' E ZAPPA! laugher

da Piero Torino

Gattabe...tiri ad indovinare?

da NOIQUELLIDELLANORD

in base hai fatti?e tu credi di conoscere i fatti? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Non ce la volontà di ricomporre proprio un bel niente! Anzi stanno lavorando per eliminare definitivamente Renzetti!

da gattabeninicamplone

Buonasera a tutti! Mi dispiace deludervi tutti ma la schiarita e tutta un bluff, in realtà si prepara la bufera! Vedrete!

da TATANKA

sulla base dei fatti!! ha il 5% e non conta nulla...come sempre ho pensato e scritto!!

da NOIQUELLIDELLANORD

Tatanka ma adesso in base a chi cosa dici che d'ambrosio non c'entra niente? boo

da max@max

ne la roma ne l'inter io sto craccando qualche gioco...mi preparo per l'arrivo del primogenito laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

noto che molte persone hanno riacceso il cervello e ritrovata la ragione..avevo ragione che si doveva aspettare e che secondo me il notaro pur essendo un vocca aperto( vedi hip hip urra) non c'entrava nulla e che questa cosa era stata montata, ma cmq aspettiamo venerdì che ad ora non c'è nulla di ufficiale. Questione tornelli: Nonostante la stima che ho per luciano d'alfonso che sta cambiando la ns città contrariamente a quello che dicono molte persone politicizzate che sono qui, tant'è che dai sondaggi del sole ha il 79% di consenso..con la pescara calcio ci ha cacato.. il mio voto vacilla!!!

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

da Milano

MA STASERA STANNO TUTTI A GUARDARE LA ROMA? noo

da Piero Torino

No, era incastrato nel tornello

da brunonobili

pare che hanno avvistato un operaio vicino al tornello ancora da montare che si scaccolava il naso...

da professore

*SSNV* HAI PROPRIO RAGIONE BRAVO! MA CHE PIAZZA AVETE FATTO?? QUANTO CI AVETE SGOBBATO PER FARLA??? MI SEMBRA LA PIAZZA DELLA DISGRAZIA.. STESTATE CIABBRUCEM LA MEZZ!!

da Piero Torino

Bru,pensa che cartman fa la coda anche per usare il PC

da fabio da zurigo

dgtuttalavita, grazie per il saluto di prima! ricambio eyed

da dgtuttalavita

un saluto a gianni da lucerna. grazie per la petizione, continuate così... SIETE GRANDI RENZETTI PRESIDENTE (sei diventato internazionale presidè, ti scrivono i PESCARESI DA TUTTO IL MONDO.

da Milano

king noo

da brunonobili

E' vero cuggggino piero, piu' la coda è lunga e piu' ci attizziamo prima di entrare allo stadio, e poi giu' con le male parole al povero recinella, custode dello stadio...e baffone ex custode di rampigna da un po di anni promosso agli ingressi dell'adriatico!

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

da Renzettisantosubito

Pierox.....io abito in un paese che si fá la coda...le conosco bene...qua si fa coda anche per andare in quel posto... hiss

da Piero Torino

RESASU noi siamo un popolo di codaioli. Senza code ci sembra che la cosa non sia seria.

da Renzettisantosubito

ciao Bruno e company....

da Piero Torino

Cugggino Brù, come ti trovi stasera con quest'aria da educande che tira sul muro? cartmanCugggino Elio ha riunito il suo CDA è stà sbracando su tutta la line:raddoppio della paghetta, supplemento gelati....è praticamente rovinato..se ci aggiungiamo il costo della badante....si..era un bravo ragazzo.

da Renzettisantosubito

a Pie´......se li ordinavano quest´estate i tornelli non stavamo a fá la fila ..... eyed

da *SSNV*

GALEONO RIAPRE LE CANTINE DI PESCARA....L'IDEA NON MI PIACE. I BEI TEMPI SONO PASSATI..ORA C'E' BISOGNO DI UNA NUOVA GRINTA. PER ESEMPIO SARRI SECONO ME ERA OTTIMO. ONORE A FABRIZIO CASTORI. UN GRANDE SENZA DUBBIO. FìDALFONSO VATTENE SUBITO TU E TUTTI GLI AMICI TUOI CHE AVETE ROVINATO PIAZZA SALOTTO !!!!!!! L'AVETE FATTA GRIGIA MA VI RENDETE CONTO ???????????????????? CON QUELLE PANCHINE DA PERIFERIA DI ROTTERDAM, NOI CITTA' SOLARE, QUALE INSULTO !!!!!!!!!!!!!!!!!! DALFONSO VATTENE. RENZETTI SINDACO

da torellobrindisino

Mi fa tantissimo piacere che i toni si siano abbassati i nquesto modo. D'ambrosio ha fatto un passo indietro, RFenzetti anche, Pincione non vi era bisogno ma si è mostrato disponibile. Ora una cosa Caro Max Pincione cerca di chiarire con Renzetti, siediti ad un tavolo con lui magari davanti una buona cena e parlate, parlate fino a notte fonda del Pescara, ridete, scherzate, divertitevi e FATECI GRANDI PERCHE' VI FAREMO GRANDI!non dimenticatelo. INCONTRATEVI PER IL BENE DI TUTTI

da torellobrindisino

Mi fa tantissimo piacere che i toni si siano abbassati i nquesto modo. D'ambrosio ha fatto un passo indietro, RFenzetti anche, Pincione non vi era bisogno ma si è mostrato disponibile. Ora una cosa Caro Max Pincione cerca di chiarire con Renzetti, siediti ad un tavolo con lui magari davanti una buona cena e parlate, parlate fino a notte fonda del Pescara, ridete, scherzate, divertitevi e FATECI GRANDI PERCHE' VI FAREMO GRANDI!non dimenticatelo. INCONTRATEVI PER IL BENE DI TUTTI

da brunonobili

ciao lesto, pierocugino e renzettisantoancoramainsiemeap
incione. Elio cartman? A già, sta trattando coi pargoli la cessione del pc dopo le ore 22 in cambio di raddoppio della paghetta! Oggi pomeriggio allo stadio c'era un operaio che stava seduto sopra il tornello arrugginito e che si stava a magnà la stozza!

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

da Piero Torino

Mi è sembrato di vedere un ...berretto

da elioelst

cartman A più tardi, amici. Conquisterò la mia postazione più tardi, costi quel che costi!

da dgtuttalavita

LA PETIZIONE è ARRIVATA ANCHE DA ZURIGO E PER FINO DALLA CINA, UN PESCARESE EMIGRATO Lì. UN SALUTO A QUESTE DUE PERSONE. E SEMPRE FORZA PESCARA E RENZETTI PRESIDENTE

da PIUCCIO

è PROPRIO QUESTO "NON POSSO SCRIVERE TUTTO" che mi rende perplesso,come faccio a fidarmi di quello che mi dici tu se nemmeno ti conosco?boh... NOI VOGLIAMO RENZETTI E PINCIONE!

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

da FeMy*

"da Renzettisantosubito siamo in un paese di franco tiratori....basta vedere il governo oggi....". Non li giudicherei franco tiratori ma uomini coerenti con le proprie idee pss

da Canesciolto

PIUCCIO PURTROPPO NON POSSO SCRIVERE TUTTO... MA VEDRAI CHE CI SARANNO BELLE VERITA'. L'ARIA STA PER CAMBIARE,STAVOLTA FINALMENTE!!! CAMPLONE, A PRESTO... E VEDIAMO SE PARLI ANCORA DI QUERELA, MEDIOCRE CHE NON SEI ALTRO... eyed eyed

da Piero Torino

Ciaooo Renzettisantosubitochestainsve
ziaequotidianamenteticolleghic
ongliamicidelmuro. L'altra sera ho sentito un'intervista con un produttore di tornelli:Costo/cad 12.000€ per una commessa occorrono dai 20/30 gg (12 tornelli) aveva in ordine circa 400 tornelli.Ci saranno anche i nostri?

da PIUCCIO

Questo canesciolto che oggi dice di aver parlato con la moglie del notaio,vai a ruota libera...ma ste informazioni te le ha date lei? Non si può sapere che ti ha detto? bah

da delpescara

TORNELLI? OGGI C'ERA UN OPERAIO DAVANTI AI DISTINTI CHE SI GRATTAVA LA TESTA.......MAH!

da Canesciolto

Questo è quanto ragazzi. SAPPIATE CHE RENZETTI RIMANE IL PRESIDENTE DI TUTTI, LA PIAZZA LO VUOLE, PERO' HA FATTO DEGLI ERRORI, ERRORI DOVUTI AL COPORTAMENTO SCORRETTO DI PATERNA. QUESTO LO HANNO CAPITO TUTTI I SOCI : TRATTARE CON PATERNA E' COME FARE UNA GUERRA. PATERNA IN QUESTI 3 ANNI AVREBBE SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A MOLTI SOCI CHE LO AVREBBERO VOLUTO AFFIANCARE. E NON E' UNA VOCE FALSA QUESTA. VEDRETE CHE LO DIRA' ANCHE PINCIONE, ASPETTATE SOLO QUALCHE SETTIMANA... GLI IMPRENDITORI LOCALI CONOSCONO PATERNA,ECCO XCHE' NON VOLEVANO TRATTARE CON LUI...

da Renzettisantosubito

siamo in un paese di franco tiratori....basta vedere il governo oggi....vuoi che mi meravigli tanto di quello che succede nella Pescara 70? saluti agli amici...cugini e parenti tutti..nel paese dove si va in difficolta per montare 2 tornelli...cosa ci potevamo aspettare ?

da governomalsano

ahh1 diimenticavo la questione "comunale"aka tornelli la colpa di tutto questa situazione in primis è della vecchia società ed ancora prima del PRIMIS la colpa è del comune impossibile che a milano ne hanno montati 24 in 48 ore e a pescara in 25 giorni forse faranno entrare solo gli abbonati CIOé fortunato loro ma ci rendiamo conto dello stato delle cose?circa1200 abbonati abbiamo ...praticamente STADIO VUOTO un solo grido VERGOGNA!

da governomalsano

ahh1 diimenticavo la questione "comunale"aka tornelli la colpa di tutto questa situazione in primis è della vecchia società ed ancora prima del PRIMIS la colpa è del comune impossibile che a milano ne hanno montati 24 in 48 ore e a pescara in 25 giorni forse faranno entrare solo gli abbonati CIOé fortunato loro ma ci rendiamo conto dello stato delle cose?circa1200 abbonati abbiamo ...praticamente STADIO VUOTO un solo grido VERGOGNA!

da Piero Torino

eyedBuonasera atutti....Siamo un pò più rilassati di ieri sera?...CANESCIOLTO, una domanda: ma se nei prossimi 2 anni non si vende nessun giovane?..Questo accordo mi sembra partorito da una mente bacata...Ma come fanno ad essere imprenditori sti Co..ni?

da Canesciolto

E soprattutto : IN CASO QUESTO ACCORDO VENISSE RATIFICATO I SOCI DELLA PESCARA70 SI TIREREBBERO TUTTI INDIETRO... E SI AVREBBE UNA CONVIVENZA FORZATA TRA RENZETTI E PATERNA IL QUALE CONTINUEREBBE A GUADAGNARE SUL PESCARA... ADESSO CAPITE PERCHE' QUALCUNO PUNTA A CREARE TENSIONI TRA I SOCI E SPARGERE NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE??? FORSE QUESTO QUALCUNO HA UN INTERESSE PERSONALE CON LA SOCIETA' COSTITUITA DA PATERNA???? hiss hiss hiss pss pss pss

da PIUCCIO

Si lo sanno tutti qua dentro che quel giornalista sta facendo il gioco sporco ma noi vogliamo sapere che cosa ti ha detto la moglie di D'ambrosio!

da Canesciolto

No,non è nessun dietro-front. Ribadisco che la maggior parte dei tifosi vuole Renzetti,almeno come presidente onorario, perchè è lui comptente in materia e perchè i giocatori sono già molto attaccati a lui. QUELLO CHE VOGLIO PORTARE ALLA VOSTRA ATTENZIONE E' LA COLLUSIONE TRA PATERNA E CAMPLONE. CHI COMPONE QUESTA SOCIETA' CREATA DA PATERNA?????

da PIUCCIO

CANESCIOLTO PERCHè ADESSO DIFENDI D'AMBROSIO?TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO LA MOGLIE O COSA? SPIEGACI ALTRIMENTI TACI PUò ESSERE CHE STAI SPARANDO SOLO STRONZATE!

da governomalsano

quale testata giornalistica sportiva si puo leggere a PESCARA ??il centro ??il messaggero??per me nessuno dei 2 sono credibili anche se il messaggero si trova qualke gradino + su rispetto al centro... FORZAPESCARA chiunque sia lu boss tanto ora putem solo arsaje visto che abbiamo grattato anche le incrostazioni

da Canesciolto

RIBADISCO : L'ACCORDO TRA RENZETTI E PATERNA ERA QUELLO RIGUARDANTE LE CESSIONI. ACCORDO CHE NON E' STATO RATIFICATO PERCHE' RENZETTI IN QUESTO MODO VUOLE GIUSTAMENTE FREGARE PATERNA. PATERNA HA COSTITUITO UNA SOCIETA' CON LA QUALE VORREBBE RICAVARE IL 10% DELLE ENTRATE DERIVANTI DALLA VENDITA DEI GIOCATORI DEL SETTORE GIOVANILE,DA QUI A DUE ANNI... FORSE CAMPLONE HA UN INTERESSE PERSONALE A CRARE ZIZZANIA TRA I SOCI???? pss pss E SOPRATTUTTO : COME FA CAMPLONE AD ESSERE A CONOSCENZA DI UNA QUERELA SE D'AMBROSIO NON GLI HA MAI DETTO QUESTO????

da gips

a milano 28 tornelli in una notte, qui 28 giorni di chiacchiere....fatti non parole, tornelli please!

da PIUCCIO

CANESCIOLTO Perchè fino a ieri sera scrivevi contro d'ambrosio e adesso dici aspettate?la moglie ti ha promesso dei soldi o cosa?se spieghi forse è meglio altrimenti non capiamo il tuo DIETRO-FRONT! Renzetti e Pincione insieme!

da Canesciolto

Mi viene in mente un dubbio atroce : NON E'CHE FORSE CAMPLONE, PER VIA DELLA SUA AMICIZIA CON PATERNA, FA PARTE DELLA SOCIETA' COSTIUTUITA DALLO SCOPPATO PER INCASSARE IL 50% DI CAROZZA E IL 10% DEI GIOCATORI CHE IL PESCARA VENDERA' DA QUI A DUE ANNI???? (SAREBBE QUESTO INFATTI L'ACCORDO SEGRETO NON RATIFICATO, CHE TANTI MALUMORI HA CREATO TRA I SOCI). AVETE CAPITO PERCHE' CAMPLONE FORSE PUNTA ANCHE A METTERE IN CATTIVA LUCE D'AMBROSIO, PER RENDERLO INVISO ALLA TIFOSERIA. D'AMBROSIO NON E' CONTRO RENZETTI...

da Canesciolto

Mi viene in mente un dubbio atroce : NON E'CHE FORSE CAMPLONE, PER VIA DELLA SUA AMICIZIA CON PATERNA, FA PARTE DELLA SOCIETA' COSTIUTUITA DALLO SCOPPATO PER INCASSARE IL 50% DI CAROZZA E IL 10% DEI GIOCATORI CHE IL PESCARA VENDERA' DA QUI A DUE ANNI???? (SAREBBE QUESTO INFATTI L'ACCORDO SEGRETO NON RATIFICATO, CHE TANTI MALUMORI HA CREATO TRA I SOCI). AVETE CAPITO PERCHE' CAMPLONE FORSE PUNTA ANCHE A METTERE IN CATTIVA LUCE D'AMBROSIO, PER RENDERLO INVISO ALLA TIFOSERIA. D'AMBROSIO NON E' CONTRO RENZETTI...

da _TRITATO_

canesciolto 6 il mio mito!!

da oliver

ma chi l'ha detto che non si gioca? qua la gente adesso approfitta della caduta di Prodi per sparare sul comune di pescara,ma l'avete capito che ci sono tempi tecnici che purtroppo non possono essere anticipati? e basta infiltrazioni politiche in questo sito!

da kurt10

bha'.. non ho parole.. cioe' veramente qua' ci stanno a pia' per il culo..!!!

da Canesciolto

VERRA' FATTO QUESTO STRISCIONE RAGAZZI : "BASTA PRESE PER IL CULO, DE BLASIO E D'ALFONO NON AVETE FUTURO". Vi ripeto quanto detto prima : IO SOSTENGO RENZETTI,MA ASPETTIAMO A PARLARE MALE DI D'AMBROSIO. TUTTI VOGLIAMO RENZETTI,ALMENO COME PRESIDENTE ONORARIO, MA ADESSO DOBBIAMO REMARE DALLA STESSA PARTE. QUESTO SIGNIFICA ANCHE UNA COSA : DIFFIDATE DA MARCO CAMPLONE! I SUOI ARTICOLI SUL CENTRO SONO FALSI E SENZA NESSUN RISCONTRO!

da diabolik

vi li sting a di da na ora sotto i distinti non si vede un cazzo di niente ed entro le 12.00 di domani mattina ci sara' il sopraluogo con i tornelli che dovono gia funzionare...Qua ci videm natra vot la partit a la cas..porca puttan!!

da _TRITATO_

VENERDI' POMERIGGIO CI SARA' UNA SORPRESA...AHAHA

da dgtuttalavita

QUESTA SETTIMANA STAPPIAMO FORSE DUE VOLTE, UNA STASERA GRAZIE A PRODI CHE SI è DIMESSO. FINLMENTE NON C'è LA FACEVO PIù. e poi stappiao finalmente venerdì con RENZETTI PRESIDENTE

da carpe

dove si fa l'incontro venerdi? dal notaio d'ambrosio?

da _TRITATO_

VERGOGNATEVI TUTTI. DA QUELLO KE HO CAPITO LEGGENDO SABATO MANCO GLI ABBONATI. BENE..D'ALFONSO CONTINUA COSI'...SABATO AVRAI LA NOSTRA RISPOSTA.....RAGAZZI SABATO ENTRIAMO..NON COMPRATE I BIGLIETTI MI RACCOMANDO...ENTRIAMO, si scavallllca, si butta a terra la recinzione..ehhh..sai quanti rimedi ci sono d'alfò..

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

da carpe

guarda sto comune di merda, due settimane di tempo ha avuto e non hanno fatto 1 cazzo. poi lu ndundit di de blasio sempre a difende lu sindac

da Delfinocurioso1978

renzetti e pincione ottima soluzione

da Bruno

MA QUALE INSTALLATI, ALLE 16.30 C'ERANO DUE OPERAI A FARE UNA SPECIE DI TRACCIA AD UNA PORTA. VERGOGNATEVI D I M I S S I O N I!!!!!!!!!!!!

da carpe

ecco perche lunedi non era ospite in trasmissione, per non far vedere i lividi che aveva in faccia, cause percosse

da biancazzurro_

NO LA COSA CHE MI FA INCAZZARE CHE ANCHE AL TG 3 ABRUZZO DI STASERA COME IN DIVERSI SITI TIPO TUTTOPESCARA.IT DICONO CHE I LAVORI SONO PARTITI E SONO ADDIRITTURA QUASI ULTIMATI!!!!!!! laugher laugher laugher laugherMA VI RENDETE CONTO???? A DO CAZZ L'HANNO VIST???? SE L'HANN SOGNAT????? quanto mi fanno incazzare ste PRESE PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!

da MAGICO..PE

X CARPE: E MO LO RACCOGLIAMO!!

da carpe

Sapete che sabato di ritorno da bari un gruppo di tifosi del pescara ha aggredito marco camplone all'autogrill. ah aha aha ah

da Bruno

Avete sentito l'intervista del Prefetto? Vorrei farvi notare che ancora una volta c'è qualcuno che ci prende per il culo ( che mi sia permesso il termine ) verrà istallato l'uico tornello che stà in curva nord ai distinti . Comune VERGOGNA DIMETTETEVI. D I M E T T E T E V I!!!!QUESTO IL RISPETTO CHE AVETE PER NOI TIFOSI.

da carpe

allora non li hanno installati i tornelli e si giochera a porte chiuse sabato.

da Bruno

Vorrei farvi notare che ancora una volta c'è qualcuno che ci prende per il culo ( che mi sia permesso il termine ) verrà istallato l'unico tornello che stà in curva nord ai distinti . Comune VERGOGNA DIMETTETEVI. D I M E T T E T E V I!!!!QUESTO IL RISPETTO CHE AVETE PER NOI TIFOSI. TRA UN PO SI RIVOTA............

da biancazzurro_

x Bruno: CMQ QUEL TORNELLO CHE STA BUTTATO SOTTO LA NORD DA 1 ANNO E MEZZO NON L'HANNO MANCO TOCCATO, SO PASSATO ALLE SETTE E MEZZA SOTTO LA NORD E STEV ANCORA LA A PRENDE L'ARIA allucinante!!!!!!!!

da Bruno

Vorrei farvi notare che ancora una volta c'è qualcuno che ci prende per il culo ( che mi sia permesso il termine ) verrà istallato l'unico tornello che stà in curva nord ai distinti . Comune VERGOGNA DIMETTETEVI. D I M E T T E T E V I!!!!QUESTO IL RISPETTO CHE AVETE PER NOI TIFOSI.

da Renzettisantosubito

ciao Lesto...Bruno.....tutto sotto controllo? Comincia a profilarsi una schiarita......La quiete dopo la tempesta..... eyed.....per forza bisogna essere ottimisti, ora piú di prima....tira aria di speranza hiss

da carpe

E caduto il governo

da Lestof@nte

E in tutto questo, il sindaco a Pescara c'è ancora, vero? Non voglio buttarla in politica, ma come faccio a dimenticare l'appello di D'Alfonso allo stadio il giorno di Pe-Martina? Come faccio a non stranirmi?

da Bruno

Vorrei farvi notare che ancora una volta c'è qualcuno che ci prende per il culo ( che mi sia permesso il termine ) verrà istallato l'uico tornello che stà in curva nord ai distinti . Comune VERGOGNA DIMETTETEVI. D I M E T T E T E V I!!!!QUESTO IL RISPETTO CHE AVETE PER NOI TIFOSI.

da Lestof@nte

Ciao Reasau!!! Tutto a posto? Convieni con me che bisogna provare ad essere molto più ottimisti?

da carpe

x Duka e Dgtutta la vita. Se sapete dove si fa l'icontro di venerdi, fatemelo sape cosi ci andiamo insieme

da biancazzurro_

so passat 5 minuti fa sotto ai distinti dove dicono che ci deve essere il tornello montato oggi, NIENTE DI PIU' FALSO!!!!! SOTT A LI DISTINTI NGI STA NU CAZZ DI NIND!!!!!! iet a cuntrullà!!!!!!! scommettiamo che sabato si rigioca a porte chiuse??????

da ultime

per canesciolto: ecco bravo aspettiamo l'evolversi delle cose...

da Renzettisantosubito

qui é da 2 settimane che non vedo il sole.....e a Pescara la schiarita all´orizzonte e credo francamente che venerdí ci sará l´accordo, tutti sono esausti....questi erano personaggi che non si conoscevano prima......si temevano......sai, quando ci sono i soldi ed interessi di mezzo non ci si guarda nenache negli occhi....si son con conosciuti in questo modo,sfidandosi a distanza, ma alla fine prevelerá la saggezza di queste persone per un obiettivo comune....la rinascita del Pescara

da Lestof@nte

Stasera mi sento come quello della pubblicità: l'ottimismo è il profumo della vita!! Scommettiamo che se ci salviamo l'anno prossimo ci sarà la fila di calciatori per venire a Pescara? Ho un'altro sogno: ruoli di responsabilità per chi questa maglia l'ha amata davvero pur non essendo pescarese: Repetto e Ricky Massara su tutti. NOI ABBIAMO BISOGNO DI STIMOLI FORTI!! Ecco perchè sono sicuro di salvarci, anche ai play out: perchè già mi sembra di vedere la bolgia dell'Adriatico...Diciamo che la rinascita è iniziata...dalle maglie!! madonna che monnezza quelle blu...

da brunonobili

d'accordissimo lesto! Ma ti ricordi che depressione nel mese di dicembre? Un Natale calcisticamente parlando nero! E poi pian piano si sono riaccese le speranze! E noi sappiamo chi dobbiamo ringraziare per questo! AVANTI RENZETTI&PINCIONE, AVANTI PESCARA!!!

da Lestof@nte

Avete visto mai un cane che ha sempre preso una freca di mazzate dall'uomo? Se provi ad avvicinarlo il terrore si impossessa di lui, anche se vuoi solo accarezzarlo. Morale (secondo me): abbiamo avuto così tante annate di merda che abbiamo paura di tutti e di tutto, è come se considerassimo impossibile che ci si possa apprestare a vivere un bel periodo calcistico. Anni di campagne acquisti ridicole, di allenatori finti, di maglie a maniche corte in inverno (blu)!! Tutto questo finirà amici, anzi, è già finito...

da oliver

Sotto ce il notaio e sua moglie che non so cosa sia siano messi in testa. Spero che dopo le cose che stiano leggendo si ridimensionino un pò e capiscano la situazione.

da mancho

Pare che qualcuno stia continuando a dividere i due "attori" della questione, che comunque venerdì si vedranno...RIASSUNTO: le buone intenzioni del notaio, l'entusiasmo del presidente che vuole rientrare nel suo Pescara, i capitali del "diamantista" italo-americano. E allora chi è che continua a seminare zizzania ? Cosa c'è sotto porca pupazza ???

da massimo

Abbiamo atteso tanto,anche troppo, ma se il buon senso prevale quest'attesa sarà la più dolce degli ultimi anni!! Venerdì ne riparliamo e speriamo che stavolta IpIpIpHurrà lo dicano le persone giuste!!

da solosemprepe

renzetti pincion avete rotto li coion.... SCHERZO uniti torneremo grandi vai cosiiii laugher laugher

da Lestof@nte

Ciao bruno! Guarda, io sinceramente sprizzo ottimismo da tutti i pori. Sono assolutamente certo che tutto si risolverà per il meglio. Ne sono sicuro. Ritengo che i personaggi che stanno rifondando la Pescara Calcio siano tutti animati da buoni propositi. Certo, come si fa a non voler bene a Renzetti? Ha avuto il merito di incendiare la piazza e ritengo che i suoi errori siano frutto di inesperienza, tutto qua. Abbiamo una priorità che va ancora oltre: LA SALVEZZA! E per come si era messa quest'anno, già soltanto poter pensare di salvarsi è una vittoria. Sei d'accordo?

da _TRITATO_

RISPONDETEMI!!!!!!!

da pe1

renzetti e pincione uniti per il pescara!!! questo vogliamo tutti!!! trovate un accordo per il bene UNICO del pescara!!!! NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!

da brunonobili

Ciao lesto, finalmente una buona notizia! E poi prenderei in seria considerazione l'appello di canesciolto! Speriamo bene. Ora ci vuole unità a tutti i livelli, società, squadra e tifosi! AVANTI RENZETTI%PINCIONE, AVANTI PESCARA!!!

da MAGICO..PE

RAGAZZI, UN MIO AMICO QUANDO SI E VOTATO A MONTESILVANO, HO MESSO UNA FETTA DI SALAME DENTRO LA SCHEDA, E C'HA SCRITTO: V'AVET MAGNAT TUTT, MO MAGNETV PUR QUE'!. ((((---GOVERNO IMBECILLE!--- ULTRAS LIBERI)))))))

da _TRITATO_

SCUSATE MA DEI DUBBI CON LA PETIZIONE: 1)POSSO METTERE,OLTRE ALLA MIA,ANKE ALTRE PETIZIONI??PRATICAMENTE IN UNA MAIL POSSO METTE ANKE 15 PETIZIONI??x favore rispondetemi è urgente

da Jordison

Fischi a profusione per i traditori!!!

da Lestof@nte

Ciao a tutti, giovani e vecchietti...per cambiare discorso, ho una domanda: MA Mò CHE VIENE CARLETTO "GIUDA" LUISI ALL'ADRIATICO, CHE ACCOGLIENZA GLI FAREMO TROVARE?

da NOIQUELLIDELLANORD

E Vai torno dal lavoro e leggo questa bell a notizia,renzetti-pincione avanti!

da Jordison

Bravo CaneSciolto...basta polemiche! Aspettiamo che tutto finisca. Me lo sento venerdì andrà tutto per il meglio.

da Oliver

QUELLE PERSONE CHE STANNO IN PARLAMENTO LE VOTATE VOI RICORDATEVELO!! LA PROSIIMA VOLTA VOTATE SCHEDA BIANCA E NON QUESTI PORCI CHE CI CHIUDONO GLI STADI E POI SI METTONO A FARE I CORI E BUTTARE ROBBA DENTRO IL PARLAMENTO.

da _TRITATO_

x dgtuttalavita: IO VORREI SPEDIRE LA MIA PETIZIONE, ANKE MIA MADRE, MIO PADRE, SOLO KE NON HANNO UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA..VA BENE LO STESSO SE LA INVIO SEMPRE CON IL MIO INDIRIZZO???fatemi sapere tutti,grazie

da diabolik

si..si.. pensate a Renzetti e Pincione..intanto sono passate due settimane e lo stadio adriatico e' rimasto come prima...io non sarei tanto entusiasta, ci stanno privando della nostra passione mentre in parlamento urano e si sputano..e poi parlano di civilta'?CHE PAESE DI MERDA!!!!!!

da tizianocurvanord

essere soci della Pescara 70 vuol dire onorare i 70 anni di vita dell nostra gloriosa Maglia, quindi se tutti e dico tutti sono veri tifosi del Pescara, lasciano le acredini ( UNA BUGIA PER PASSIONE SI PERDONA SE SI AMA VERAMENTE)e si uniscono come facciamo noi presenti tutte le domeniche per soffrire e gioire della nostra MAGLIA....e sempre FORZA PESCARA !!!!!!e sabato!!!cell d' cane!!!

da lorenzo

forza renzetti ma io di sto pincione nn mi fido......

da Delfinocurioso1978

PINCIONE E RENZETTI CHIARITEVI E FATECI GRANDI! FORZA RENZO, FORZA MAX, FORZAPESCARA 70, FORZA PESCARA

da kurt10

ooooooooooooooooo finalmente si respira aria buona..2 belle nuove notizie..!!! complimenti a ki in passato aveva creato lo slogan.. PINCIONE RENZETTI UNICA SOLUZIONE PER IL SUCCESSO ..!!!!!pescara ti amo!! horny horny

da oliver

E non provate a prenderci per il culo allievando la nostra rabbia per poi venerdì fregarci bene bene altrimenti poi saremo più incazzati di prima! chi vuol capire capisca... eyed

da oliver

Un governo che non è durato nemmeno un anno...bella robba e complimenti a tutti quelli che gli hanno votato. PER SEMPREE...FORZA PESCARA E FORZA RENZETTI-PINCIONE!

da Duka

Finalmente una bella notizia...PINCIONE-RENZETTI ISIEME così contenti tutti!

da zdenek

grazie mancho, grazie davvero. speriamo bene, ma dalle parole non traspare nulla di roseo cry

da mancho

Si Zdenek, poco fa su radio delta 1 intervista a Pincione: ha confermato che venerdì sarà a Pescara e cercherà di mettersi daccordo con Renzetti. "Tutto non si risolve in un giorno, ci vuoel tempo. Lui non è stato trasparente con me, non si è mai chiarito ed io penso che se mi dici una bugia una volta me la puoi dire sempre". Alla domanda di Mancini sul chiarimento con renzetti, Pincione ha detto "Non so, vedremo, devo sentire tutti i soci". boo

da professore

dg dove si legge? se vuoi il bene del pescara smettila di umiliare Renzetti con queste trovate.. e' grande e grosso! sa quello che deve fare! pizzaonhead

da zdenek

chi mi sa dire cosa ha appena detto pincione a radiodelta1? ho provato ad ascoltare l'intervista via internet, ma purtroppo invano cry

da gubbio73

eeeh se vedeste ora il vekkio mirabello direste ke e' passato dario argento!!! ce rimasta solo la tribuna e ci gioka il rugby!!...tristeeeeezza!!ho visto una valanga di reggiana - pescara....bei tempi!!! ciaoo popolo vado ad arbitrare (basketball) saluti ai delfini pss

da professore

ma voi siete convinti che gli altri si metteranno da parte,,, e' un po' patetica la cosa tipo la retrocessione della juve,,, cmq presidenti o no Forza Pescara! horny

da dgtuttalavita

MI PAGANO? MA TI SEI IMPAZZITO è UNA COSA CHE FACCIO CON IL CUORE IO CI TENGO ALLE SORTI DELLA PESCARA CALCIO, E VOGLIO RENZETTI PRESIDENTE PE FORZA. AVANTI COSì CON LE PETIZIONI, E FIDATEVI CHE I DATI SONO IN BUONE MANI, POTETE LEGGERE BENE, CHE IO RISPETTO LE REGOLE DELLA PRIVACY.

da solosemprepe

magari va tutto ok venerdi sono con voi RENZETTI pincione ottima soluzione (renzetti presidente)

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

da dgtuttalavita

SIETE GRANDI, CONTINUATE COSì CON LE PETIZIONI, DAI CHE GLI FACCIAMO VEDERE NOI ALLA PESCARA 70 DI CHE PASTA SONO FATTI I PESCARESI. CONTINUATE COSì E SOPRATUTTO SPARGETE LA VOCE MI RACCOMANDO

da professore

dg ma ti pagano? pizzaonhead

da ludwig

Grazie a Gubbio per la sua simpatia. Effettivamente è un peccato vederela Reggiana in C2 e poi, al vecchio Mirabello sono legate alcune tra le più entusiasmanti pagine dei nostri biancazzurri (fin dagli anni 70 perfinire alla promozione con Allegri e Ricky).

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

da gubbio73

per gips....ero in navigazione....qua e' una palla anke se siamo malcontenti perke la c/2 e' letteralmente una fogna!!!non auguro sicuramente la c/2 a nessuno (solo al parma!)...comunque mi tengo sempre informato sul pescara calcio. sul sito vengo tutti i giorni da piu di un anno e mezzo!!! baci all adriatico pss

da professore

VAI PESCARA VAI PESCARA EE'' EE'' MA CHI SE NE FREGA DELLA LORO POLITICA IO HO LA MIA... VAI PESCARA VAI PESCARA EE' EE'' horny horny horny horny

da Gips

in effetti la politica mi sta nauseando!!!!!!

da gips

la melandri poi predica bene e poi frequenta le feste di briatore per carita' non e' un reato ma pensasse alle cose serie

da ludwig

Speriamo in una schiarita. Tutti insieme per un futuro non voglio dire grandioso ma almeno dignitoso (che in questi ultimi anni è stato solo un sogno). Per il resto, concordo: il servo del cencio continua giornalmente ad indisporci. Lo capirà che ormai l'abbiamo sgamato tutti quanti?

da 80

Andete a vedere che stanno a combinare in parlamento: sembra un'arena, URLA GRIDA, INSULTI, OGGETTI CHE VOLANO...e poi questi signori (destra & sinistra) ci chiudono gli stadi e ci fanno la morale!!! MA IET A FFANGUL!!!

da 80

Andete a vedere che stanno a combinare in parlamento: sembra un'arena, URLA GRIDA, INSULTI, OGGETTI CHE VOLANO...e poi questi signori (destra & sinistra) ci chiudono gli stadi e ci fanno la morale!!! MA IET A FFANGUL!!!

da gips

ma sopratutto aquilani e chietini

da 80

Andete a vedere che stanno a combinare in parlamento: sembra un'arena, URLA GRIDA, INSULTI, OGGETTI CHE VOLANO...e poi questi signori (destra & sinistra) ci chiudono gli stadi e ci fanno la morale!!! MA IET A FFANGUL!!!

da Fafà.

e non mi venga a riferire l'Assessore che stavano aspettando il 2009... noo Qualcuno si prenda le responsabilità di questo immobilismo (se non talvolta ostracismo)... Favorevole anche alla proposta di Gips: un miniabbonamento di 3 partite per favorire i tifosi del Pescara.Altrimenti a marzo avremo lo stadio infestato dai paesani juventini....

da Millwall

Ascoltate attentamente cane sciolto uno che si smazza da matti per la nostra causa e conosce molte verità p.s. Da tempo ormai non leggo quello che da sempre è considerato il GIORNALE DEI PADRONI Saluti biancazzurri a tutti

da brunonobili

Finalmente una buona notizia (forse): RENZETTI-PINCIONE ottima soluzione! Se questi due signori si riconciliano qui c'è da divertirsi davvero! Insieme si forma una miscela esplosiva e poi davvero non c'è ne piu'per nessuno! I tornelli poi li dovranno mettere non solo davanti allo stadio, ma anche alle porte di ingresso della città! AVANTI RENZETTI&PINCIONE, AVANTI PESCARA!!! Per dolphin82 : congratulazioni!!!

da Fafà.

Ragazzi raccogliamo l'invito dell'ottimo Canesciolto.Non avveleniamo il clima, non facciamo la caccia alle streghe, aspettiamo ancora un pò con fiducia.La cosa più importante è che i tutti hanno capito che noi tifosi vogliamo, prima di tutto, chiarezza e trasparenza. Io credo che venerdi' sapremo programmi ed ambizioni della nuova società. L'unico Ente non immune da forti critiche è il Comune: chiedo attraverso le pagine di questo sito che un qualche esponente della giunta si SCUSI PUBBLICAMENTE per non aver ottemperato alle disposizioni di legge del D.Pisanu. Grazie.

da gips

lasciando perdere per ora le questioni societarie suggerrirei alla pescara calcio in previsione della partita della juve di proporre un mini abbonamento a prezzi agevolati di due o tre partite in modo da favorire i tifosi del pescara a discapito di tutti coloro che verranno a pe solo per vedere la juve, ma non con il nome bigliettone che ci ricorda paterna...

da TATANKA

massimo camplone ed il centro sono sempre stati contro il pescara...pronti solo a salire sul carro dei vincitori...non dimenticatevi mai la storia di mirian lebel che sollevo' il centro e che ci stava mandando in serie c (che al periodo era una tragedia) solo per vendere qualche copia in piu'.. IL CENTRO E' SEMPRE STATO CONTRO IL PESCARA!!

da TATANKA

canesciolto finalmente!!! ooo meno male che s'inizia a capire qualcosa..spero che adesso le persone capiscano e la smettino ad offendere notaio e altri soci

da Millwall

Quello che più fa incazzare è che noi lottiamo con tutte le nostre forze per la salvezza, ci sgoliamo, cerchiamo di vigilare nel possibile sul passaggio delle quote azionarie, abbiamo odiato da subito il male assoluto Paterna, i ragazzi sono andati a Bari sapendo che probabilmente non lo avrebbero fatti neanche entrare.. Tutto questo per la salvezza e per fare poi un grande Pescara E questi al comune pensano a stringere patti segreti con imprenditori magnati per rimpinguare le loro casse già piene.. Saluti all'amico Fafà e saluti a cane sciolto by White&Blue Army on tour, questa sera con Ezio-line

da Canesciolto

Ci tengo a precisare che ho parlato ESCLUSIVAMENTE A TITOLO PERSONALE CON LA MOGLIE DI D'AMBROSIO.

da Gips

solo la morte mi togliera' la forza di andare allo stadio, caro gubbio io che ho avuto la fortuna di vivere le trasferte oceaniche del pe sono come drogato senza lo stadio adriatico vado in crisi di astinenza!!!!

da Canesciolto

RAGAZZI VI RUBO POCO TEMPO PER DIRE SOLO DUE COSE : NON ATTACCATE IL NOTAIO D'AMBROSIO. HO PARLATO PERSONALMENTE CON LA MOGLIE DI D'AMBROSIO, E FIDATEVI CHE SUI GIORNALI SONO STATE SCRITTE MOLTE FALSITA'! NON LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE MARCO CAMPLONE. L'AUGURIO PIU' SINCERO E' CHE TUTTO POSSA RISOLVERSI, CHE RENZETTI FACCIA DUE PASSI INDIETRO E SOPRATTUTTO CHE NON VENGA RATIFICATO L'ACCORDO TRA LUI E PATERNA. ACCORDO "SEGRETO" CON IL QUALE RENZETTI HA COMMESSO UNO SBAGLIO. SENZA DUBBIO RENZETTI RIMANE IL NOSTRO TIMONIERE, MA NON ATTACCHIAMO D'AMBROSIO. ASPETTIAMO L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE

da Canesciolto

RAGAZZI VI RUBO POCO TEMPO PER DIRE SOLO DUE COSE : NON ATTACCATE IL NOTAIO D'AMBROSIO. HO PARLATO PERSONALMENTE CON LA MOGLIE DI D'AMBROSIO, E FIDATEVI CHE SUI GIORNALI SONO STATE SCRITTE MOLTE FALSITA'! NON LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE MARCO CAMPLONE. L'AUGURIO PIU' SINCERO E' CHE TUTTO POSSA RISOLVERSI, CHE RENZETTI FACCIA DUE PASSI INDIETRO E SOPRATTUTTO CHE NON VENGA RATIFICATO L'ACCORDO TRA LUI E PATERNA. ACCORDO "SEGRETO" CON IL QUALE RENZETTI HA COMMESSO UNO SBAGLIO. SENZA DUBBIO RENZETTI RIMANE IL NOSTRO TIMONIERE, MA NON ATTACCHIAMO D'AMBROSIO. ASPETTIAMO L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE

da Canesciolto

RAGAZZI VI RUBO POCO TEMPO PER DIRE SOLO DUE COSE : NON ATTACCATE IL NOTAIO D'AMBROSIO. HO PARLATO PERSONALMENTE CON LA MOGLIE DI D'AMBROSIO, E FIDATEVI CHE SUI GIORNALI SONO STATE SCRITTE MOLTE FALSITA'! NON LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE MARCO CAMPLONE. L'AUGURIO PIU' SINCERO E' CHE TUTTO POSSA RISOLVERSI, CHE RENZETTI FACCIA DUE PASSI INDIETRO E SOPRATTUTTO CHE NON VENGA RATIFICATO L'ACCORDO TRA LUI E PATERNA. ACCORDO "SEGRETO" CON IL QUALE RENZETTI HA COMMESSO UNO SBAGLIO. SENZA DUBBIO RENZETTI RIMANE IL NOSTRO TIMONIERE, MA NON ATTACCHIAMO D'AMBROSIO. ASPETTIAMO L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE

da Canesciolto

RAGAZZI VI RUBO POCO TEMPO PER DIRE SOLO DUE COSE : NON ATTACCATE IL NOTAIO D'AMBROSIO. HO PARLATO PERSONALMENTE CON LA MOGLIE DI D'AMBROSIO, E FIDATEVI CHE SUI GIORNALI SONO STATE SCRITTE MOLTE FALSITA'! NON LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE MARCO CAMPLONE. L'AUGURIO PIU' SINCERO E' CHE TUTTO POSSA RISOLVERSI, CHE RENZETTI FACCIA DUE PASSI INDIETRO E SOPRATTUTTO CHE NON VENGA RATIFICATO L'ACCORDO TRA LUI E PATERNA. ACCORDO "SEGRETO" CON IL QUALE RENZETTI HA COMMESSO UNO SBAGLIO. SENZA DUBBIO RENZETTI RIMANE IL NOSTRO TIMONIERE, MA NON ATTACCHIAMO D'AMBROSIO. ASPETTIAMO L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE

da Canesciolto

SAPPIATE CHE L'UNICO CHE REMA CONTRO E' MARCO CAMPLONE, AMICO DI PATERNA. QUESTO VE LO POSSO ASSICURARE. IL SIGNOR D'AMBROSIO E' ANCHE PRONTO A QUALSIASI CHIARIMENTO CON I TIFOSI. -- RENZETTI LO VOGLIAMO IN SOCIETA', VOGLIAMO IL SUO ENTUSIASMO E LA SUA PESCARESITA'- LUI E' DI VIA SACCO, E' UNO DI NOI. MA NON CONTESTATE NESSUNO DEI SOCI VE LO RIPETO. ASPETTATE L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE. SOSTENIAMO LA SQUADRA E CONESTIAMO LA GIUNTA COMUNALE PER LA SUA INERZIA.

da Gips

ciao reggiano come vedi qua pescara fa caldo.....non ci si annoia e dalle tue parti....

da gubbio73

...io sono piu adottato di te gips...limportanza e'il tifo!!

da Canesciolto

--- non fate scritte offensive o nient'altro contro nessuno dei soci--- SAPPIATE CHE L'UNICO CHE REMA CONTRO E' MARCO CAMPLONE, AMICO DI PATERNA. QUESTO VE LO POSSO ASSICURARE. IL SIGNOR D'AMBROSIO E' ANCHE PRONTO A QUALSIASI CHIARIMENTO CON I TIFOSI. -- RENZETTI LO VOGLIAMO IN SOCIETA', VOGLIAMO IL SUO ENTUSIASMO E LA SUA PESCARESITA'- LUI E' DI VIA SACCO, E' UNO DI NOI. MA NON CONTESTATE NESSUNO DEI SOCI VE LO RIPETO. ASPETTATE L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE. SOSTENIAMO LA SQUADRA E CONESTIAMO LA GIUNTA COMUNALE PER LA SUA INERZIA.

da gubbio73

buonasera al popolo biancazzurro hiss

da Canesciolto

RAGAZZI VI RUBO POCO TEMPO PER DIRE SOLO DUE COSE : NON ATTACCATE IL NOTAIO D'AMBROSIO. HO PARLATO PERSONALMENTE CON LA MOGLIE DI D'AMBROSIO, E FIDATEVI CHE SUI GIORNALI SONO STATE SCRITTE MOLTE FALSITA'! NON LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE MARCO CAMPLONE. L'AUGURIO PIU' SINCERO E' CHE TUTTO POSSA RISOLVERSI, CHE RENZETTI FACCIA DUE PASSI INDIETRO E SOPRATTUTTO CHE NON VENGA RATIFICATO L'ACCORDO TRA LUI E PATERNA. ACCORDO "SEGRETO" CON IL QUALE RENZETTI HA COMMESSO UNO SBAGLIO. SENZA DUBBIO RENZETTI RIMANE IL NOSTRO TIMONIERE, MA NON ATTACCHIAMO D'AMBROSIO. ASPETTIAMO L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE.

da gips

pure io caro millwall sono incazzato pur essendo sempre stato un moderato....ma vedrai che appena il pescara tornera' grande tutti diventeranno amici del delfino...!!ami ci lo si e' come me che pur essendo un pescarese d'adozione seguo il pe da una vita con pioggia, neve , vento, paterna, .......!

da Canesciolto

RAGAZZI VI RUBO POCO TEMPO PER DIRE SOLO DUE COSE : NON ATTACCATE IL NOTAIO D'AMBROSIO. HO PARLATO PERSONALMENTE CON LA MOGLIE DI D'AMBROSIO, E FIDATEVI CHE SUI GIORNALI SONO STATE SCRITTE MOLTE FALSITA'! NON LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE MARCO CAMPLONE. L'AUGURIO PIU' SINCERO E' CHE TUTTO POSSA RISOLVERSI, CHE RENZETTI FACCIA DUE PASSI INDIETRO E SOPRATTUTTO CHE NON VENGA RATIFICATO L'ACCORDO TRA LUI E PATERNA. ACCORDO "SEGRETO" CON IL QUALE RENZETTI HA COMMESSO UNO SBAGLIO. SENZA DUBBIO RENZETTI RIMANE IL NOSTRO TIMONIERE, MA NON ATTACCHIAMO D'AMBROSIO. ASPETTIAMO L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE.

da sivigliano

A king per l'amor di Dio, abbiamo un sindaco e una giunta assolutamente inqualificabile...qua nn e' questione di fede politica, ma semplicemente di rispetto per la cittadinanza, elettorato e non!!!invece sta genete pensa zsolo agli affaracci suoi...nn so se e' vera la storia delle palme piantate a casa del sindaco, ma se fosse cosi' sarebbe davvero grave..trattasi di appropriazione indebita di beni pubblici, visto che le ventennali palme di piazza salotto varrebbero diverse migliaia di euro l'una...ripeto, nn so se sta cosa sia vera, ma andrebbe approfondita...cmq la sciarpetta e' pronta!

da Canesciolto

RAGAZZI VI RUBO POCO TEMPO PER DIRE SOLO DUE COSE : NON ATTACCATE IL NOTAIO D'AMBROSIO. HO PARLATO PERSONALMENTE CON LA MOGLIE DI D'AMBROSIO, E FIDATEVI CHE SUI GIORNALI SONO STATE SCRITTE MOLTE FALSITA'! NON LEGGETE QUELLO CHE SCRIVE MARCO CAMPLONE. L'AUGURIO PIU' SINCERO E' CHE TUTTO POSSA RISOLVERSI, CHE RENZETTI FACCIA DUE PASSI INDIETRO E SOPRATTUTTO CHE NON VENGA RATIFICATO L'ACCORDO TRA LUI E PATERNA. ACCORDO "SEGRETO" CON IL QUALE RENZETTI HA COMMESSO UNO SBAGLIO. SENZA DUBBIO RENZETTI RIMANE IL NOSTRO TIMONIERE, MA NON ATTACCHIAMO D'AMBROSIO. ASPETTIAMO L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE.

da Fafà.

ciao Millwall eyed

da TATANKA

d'accordissimo Milwall!! Via i politici dal calcio avete rotto!! cmq veramente per la questione tornelli penso che debbano chidere scusa alla città intera o quantomeno fare il mea culpa e non nascondersi come sempre nel silenzio!!

da Millwall

Per TATANKA e gli altri Per prima cosa non ho neanche sentito cosa abbia detto questo Mascia. Cmq sono assolutamente contrario alle apparizioni in tv di questi sedicenti tifosi "politici" locali in cerca di visibilità in televisione. Che vogliono? a che titolo parlano? pensassero a fare i politici e non ci venissero a rompere il cazzo o a raccontare storielle per trasparire la loro passione per il PE in TV De Blasio, Mascia e mo' pure Testa e Fusilli.. che manco capisce un cazzo di calcio! Poi il comune ha le sue gravi colpe Il manoppellese è un paraculo accentrato finto ipocrita buono solo a fare promesse vane(vedi dopo Pescara-Martina), colpevole di aver gestito male i soldi degli "amici" della Pescara calcio regalati anch'essi a Paterna, non essere venuto appositamente alla presentazione di Angelo Renzetti in Comune ed ora mentre noi lottiamo con tutte le nostre forze per la salvezza... Il comune ha aspettato 20 giorni, la società altrettanti per sapere che il "campo" di Giulianova non era omologato.. per decidere di montare un solo cazzo di tornello! e poi cosa significa che a san siro solo gli abbonati, a san siro 8 giorni fa e gli abbonati erano 35mila.. In altre città sono stati montati a tempi record e qui l'avrebbero potuti montare almeno per 4/5mila biglietti ma niente! a D'Alfonso e gli altri interessano solo le loro finanze e nulla del PESCARA, che dicono tanto a chiacchiere di sostenere.. SONO SCHIFATO ED INDIGNATO

da gips

vogliamo scommettre che sabato pur essendo in 1300 si formeranno le code?

da gips

io sono un abbonato ma trovo ingiusto che gli altri non possano entrare visto che non capisco l'utlita' dei tornelli.....che in caso di ressa potrebbero rivelarsi pericolosi o no....? Tra l'altro a milano consentiranno l'entrata oltre agli abbonati a 2000 under 16, perche' ? forse perche' milan l' e' sempre milan?

da PescaraNord

Complimenti dolphin per l'esame e grazie ancora per il messaggio di sabato... eyed

da PescaraNord

Lo slogan della svolta....Renzetti-Pincione...
ottima soluzione!!!! Come direbbe Ligabue...regalateci il vostro sogno... ahah

da pippo

sciabbenedett fuss la vota bbon laugher laugher

da TATANKA

e poi avete poca memoria storica..mascia era di fianco a carlo pace nella conferenza stampa sull'etafin..quindi è l'ultimo che puo' parlare... RENZETTI E PINCIONE..fate pace e fateci sognare!!

da TATANKA

quell'accordo è carta igenica non preoccuparti

da dolphin82

AUGURI A ME!!! HO APPENA SOSTENUTO UN ESAME CON ESITO POSITIVO...E MASSER MI NI VAJE A FIRENZE!!!! laugher laugher SABATO POMERIGGIO I NON ABBONATI ANDRANNO LO STESSO ALLO STADIO X SEGUIRE LA PARTITA DALL'ESTERNO?

da tizianocurvanord

Ieri a mezzanotte su T9 ho visto una trasmissione sportiva con Lussoso e Aggradi, ma è vero che secondo quanto detto da Lussoso l'accordo nascosto alla Pescara 70 da Renzetti è che Paterna percepirà una percentuale sulle cessione dei giocatori del Pescara? Grazie della risposta se vera che para***o Paterna

da TATANKA

Milwall sn d'accordo con te sulle foto di paterna..ma mo stai a dire grandi cazzate...mascia è venuto qui a fare una strumentalizzazione..ha strumentalizzato anche te...NON C'E' BISOGNO CHE C'E' LO DICE MASCIA CHE D'ALFONSO NON SE NE FREGA UN CAZZO DEL PESCARA..lo sappiamo da soli

da king

Perfino a san siro stasera entrano solo gli abbonati quindi non dire cretinaggini perche' assumeresti un atteggiamento da capra. Per il resto mi da' fastidio quando i politici si fanno pubblicita' invadendo gli spazi dei tifosi. Mi diede fastidio anche D'Alfonso(che peraltro non ho votato) quando l'anno della promozione si fece intervistare a rete 8 dentro gli spogliatoi

da Delfinocurioso1978

Bene grazie ad opere di mediazione continue da parte di persone che tengono al pescara compresi alcuni addetti ai lavori di cui farò il nome più avanti, la cosa potrà essere ricomposta. Ora si deve far capire al notaio che se ne deve stare in siparte e fare il semplice tifoso. Tutto si risolverà per il meglio.

da gattabeninicamplone

Donà, scusa ma Pincione-Renzetti ottima soluzione non fa proprio rima, meglio RENZETTI PINCIONE OTTIMA SOLUZIONE! Anche se senza il Notaio sarebbe molto, molto meglio! Però se Angelo e Max ritrovano l'intesa a D'Ambrosio se l'armagnn

da Millwall

Ma che cazzo stai a di' Che cazzo ce ne frega di Luigi Albore,etc. Smettila di delirare servetto del comune per 2 favorucci o un posto di lavoro promesso.. IL PESCARA PER SALVARSI HA BISOGNO DEL CALORE DEI SUOI TIFOSI E MENTRE NELLE ALTRE CITTà SONO STATI MONTATI I TORNELLI A TEMPO RECORD QUI SI è ASPETTATI 3 SETTIMANE PER METTERNE! E PER FAR ENTRARE SOLO 1200 PERSONE!!! è UNA VERGOGNA AL ROGO GLI INTRALLAZZATORI IN PERFETTO STILE BORBONICO, NEANCHE NEL TERZO MONDO O IN AMERICA LATINA.. CHE ZIZZITà!

da Cascella

PINCIONE E RENZETTI NON FATE I BAMBINETTI laugher

da mancho

Ve l'avevo scritto un'ora fa che ci sarebbero state altre novità...ed altre ce ne saranno venerdì quando Pincione e Renzetti si incontreranno...

da king

riguardo alla polemica sul comune volevo dire che sabato l'adriatico sara' aperto agli abbonati. Le polemiche strumentali su questo sito da parte del consigliere di an albore mascia si sono rilevate inutili e di cattivo gusto

da TATANKA

non ci frega un cazzo king della politica qui....

da king

ha cascat lu guvern!!!!!!!

da Tita

Io credo che almeno un merito a Iaconi va dato:stavolta i tre acquisti sono stati azzeccati! Chissà come sarebbe andata con il Bari se Lavista,Vantaggiato e Mora fossero stati dall'altra parte...X quanto riguarda la società:speriamo torni tutto in ordine xchè ne abbiamo proprio bisogno in un momento così importante...Forza Pescara!W Renzetti!

da TATANKA

si anche in curva nord stanno lavorando..ci abito praticamente di fronte!!

da ciko87

QUANDO IL PESCARA... SARA' VERAMENTE GRANDE... NOI DELLA NOOORD... CANTEREMO COSI'.. EE EE OOOH, FORZA GRANDE PESCARA!

da r76

noo ma sti tornelli a che cazzo servono? non si fa prima a ridurre la capacita' di persone dello stadio adriatico? 5000 persone bastano e avanzano quest'anno,poi l'anno prossimo ci si mette tutti in regola

da tizianocurvanord

Renzetti io sono con te, però adesso non fare il bambino e puntare i piedi a tutti i costi...Io voglio il PESCARA CHE VINCE SABATO..CI DOBBIAMO SALVARE A TUTTI I COSTI...E TU PINCIO' CAL' DA SU PTCON' E NN FA' LA CUMMEDJE!

da LUCAPESCARESE

STAMATTINA NELLA ZONA DEI DISTINTI STAVANO FACENDO LAVORI...SPERIAMO PERCHE' IO SABATO VOGLIO ANDA' ALLO STADIOOO eyed FORZA PESCARA

da R76

ahah sono contento che si stanno aggiustando le cose, ma rimane un solo problema: io non sono abbonato ma sin ora non sono mancato mai all'adriatico. adesso siamo costretti! voglio andare a vedere la partita contro il cesene, cazzo!!!!

da TATANKA

ottimo donato quando ci informi così precisamente..un po meno quando fai politica.. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

E D'AMROSIO DI QUA E DI LA..E LA MOIE..HIP HIP URRA'!!! VI SO DETT CHE DOVETE ASPETTAREEEEEEEEEEEEEEEE...CAZ
ZO!!!!

da pescaradaroma

GRANDE DONATO E' PROPRIO QUELLO CHE NOI TUTTI VOGLIAMO...NON STRUMENTALIZZIAMO ORA ANCHE QUESTA EVENTUALE SCHIARITA DESCRITTA NEL TUO ARTICOLO.GESTIAMO NEL MIGLIORE DEI MODI QUESTI DUE GIORNI RIMASTI.

da Delfinocurioso1978

Pincione-Renzetti, ottima soluzione eyed dai NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da TATANKA

finalmente lo scenario sta cambiando..VI HO DETTO DI ASPETTARE PER DIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

da TATANKA

finalmente una buona notizia

da TATANKA

eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da TATANKA

MAGARARIIII SAREI CONTENTISSIMOOOOOOOOOO

da ALESSANDRO

SPERIAMO SI AVVERI TUTO CIO....NON FATEMI AGGIUNGERE ALTRO

da Millwall

COMUNE VERGOGNA!!! DE BLASIO PENSA A FARE IL POLITICO E NON CI ROMPERE IL CAZZO A FARTI CONONOSCERE E DIFENDERE 'STO CAZZO DI COMUNE MENEFREGHISTA NELLE TRASMISSIONI! IN TUTTE LE CITTà IMPORTANTI D'ITALIA I COMUNI SERI E RISPETTABILI HANNO PROVVEDUTO A MONTARE I TORNELLI IN TEMPI URGENTI E STRETTISSIMI A PESCARA NOI LOTTIAMO COL CUORE E L'ANIMA PER UNA IMPORTANTISSIMA SALVEZZA E QUESTI NON HANNO FATTO ANCORA UN CAZ.ZO!!! IL PESCARA PER AVERE PIù POSSIBILITà DI VINCERE HA BISOGNO DELL'UNICO ED INIMITABILE CALORE DELLA CURVA MAZZA E DEL PUBBLICO DI CASA MA è POSSIBILE CHE IL PRETE MANCATO FALSO IPOCRITA(dopo finte promesse acchiappa/voti consensi) SE NE SBATTE LE PALLE DELLA PESCARA CALCIO! E POI L'ASSENSA ALLA PRESENTAZIONE DEL NOSTRO LIBERATORE DI VIA SACCO ANGELO RENZETTI è IMPERDONABILE C'AVETE ROTTO IL CAZ.ZO! QUA C'AVEMA SALVà IN OGNI MANIERA!!!(a bari ancora 300 persone a bordo campo..) COME HANNO FATTO GLI ALTRI COMUNI A MONTARE I 2 GIORNI I TORNELLI! E QUI FACCIAMO ENTRARE AL MASSIMO 1.200 PERSONE.. VERGOGNA!!! LA PROX. VOLTA VICC'A CHIEDE LU VOT'!

da mancho

Primo !!! Una volta tanto...