Comunicato ufficiale Pescara Rangers
Così la curva Nord Marco Mazza suona la carica
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA
Oggi non è il momento di fare i processi, oggi non è il momento di chiedere il perché siamo arrivati a questa situazione... Oggi la cosa importante è che possiamo giocarcela, che ancora una volta dipendiamo da noi stessi. Oggi abbiamo bisogno di uomini veri, è inutile minacciare, è inutile “andare a prenderli”, non chiediamo ai giocatori di farlo per la maglia, quella solo noi possiamo capirla e amarla, vi chiediamo di farlo per voi stessi; nell’intero ambiente siete appellati come ebeti, incapaci, inetti, inadatti, inutili per usare termini più “morbidi”; dimostrate che non è così, DIMOSTRATE a PESCARA città di essere degni di essere qui, di essere in questa categoria non per sbaglio, di essere Uomini prima di essere giocatori, ci siamo visti più volte in faccia, vi abbiamo aspettato alle 4 di mattina di ritorno da Trapani, siete calciatori, è il vostro lavoro, giocate questa cazzo di partita come fosse la finale del Mondiale. Nella storia non c’è posto per i perdenti, nessuno viene ricordato... Avete la possibilità di scrivere una pagina nella storia della NOSTRA PESCARA CALCIO !!!
E’ inutile continuare a sprecare anche carta ed inchiostro per questa società, di cosa dovremmo parlare ?? del balneatore DG che pensa alla cena sotto le stelle o dell’autista DS che è riuscito a retrocedere con il Pineto ??? i conti li facciamo tra poco... ma adesso non possiamo pensare a voi !!
A Pescara tutta, alla Pescara sportiva diciamo che ora è il momento di unirsi, non si può cercare un colpevole a questa situazione, se ci stiamo giocando una finale play-out la colpa è di tutti Noi, nulla ci è dovuto mettetelo bene in testa; tutto quello di buono che abbiamo ottenuto lo abbiamo ottenuto con costanza e sacrificio, quindi la salvezza non è “il minimo che ci tocchi” oggi è la nostra champions league... NON vogliamo sentir parlare di retrocessione, di fallimento di terza serie, Noi siamo quelli di Vasto, Noi siamo quelli del tribunale notte e giorno, Noi siamo quelli che abbiamo mangiato e masticato la MERDA per i Nostri colori, quelli che hanno girato per i campetti di periferia... NOI SIAMO PESCARA E LA SERIE B E’ NOSTRA, E’ PATRIMONIO DELLA CITTA’ E LA DIFENDEREMO COSTI QUEL CHE COSTI !!!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da SeiTuttoTuPerMe
PESCARA RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTÀ!!
da SeiTuttoTuPerMe
ESISTE UN SOLO ED UNICO COLPEVOLE!!TE NE DEVI ANDARE VIA!!SPARISCI PER SEMPRE!!
da Cascettaro.3
Ottimo LaNordEsulta... intervento lucido, appassionato e concreto (cosa rara)
da Varsavia62
Primo problema e` salvare la categoria poi si puo`dire e possibilmente fare ma non solo sulla tastiera e farsi sentire poi dovremmo lamentarci con Mastro Geppetto che ha costruito Pinocchio...
da Talisker89
è evidente che la categoria va difesa, ma non lo si può fare per sempre se non si attuano misure radicali.
diceva Catone al senato romano "Ceterum censeo Carthaginem delendam esse" ovvero "delenda Carthago" che voleva dire , e questo qualunque fosse l'argomento del giorno , che Cartagine andava distrutta , ne andava della sopravvivenza stessa di Roma. la nostra vera salvezza è la sua distruzione, di pinocchio
da Varsavia62
LaNordEsulta condivito al 100% quello che hai scritto faccio notare che anche la Juve ha scelto la linea dei giovani allenatori!!! Agnelli=Sebastiani (quasi)
da 1936
@lanordesulta il tuo è un modo costruttivo di porsi.... Bravo
da LaNordEsulta
Il comunicato mi sembra concettualmente giusto, almeno su un argomento di massima: lottiamo per mantenere la categoria. Ci sono dei passaggi che stonano parecchio e soprattutto sembra scritto dall'ufficio stampa del Pescara. Una cosa penso sia chiara a tutti. I Rangers, dopo aver tirato avanti per decenni, sono in grande difficoltà. Ultimamente, nell'opinione di noi che valutiamo le cose da fuori, non ne azzeccano una, il gruppo si assottiglia sempre più e agli occhi di molti di noi, le cazzate si sprecano. Io sono uno di quelli che negli ultimi 10 anni, da quando sono tornato dall'estero, ha sempre seguito il Pescara dalla Nord e ha sempre partecipato al tifo, pur non essendo un PR. Vivere la curva mi ha fatto notare che ci sono state tante contraddizioni e tante prese di posizione chiare, purtroppo incongrue con ciò che tanti tifosi si aspettavano (vedi le sardelle a chi contestava Sebastiani, Drughi in Curva Nord, ritardi nell'entrata sugli spalti ecc.). Ma i PR sono cmq quelli che portano avanti il tifo da decenni e quelle volte che in curva non hanno lanciato cori (per dimostraxione o per protesta) tanta gente si girava per capire cosa stesse accadendo, quale fosse il motivo del silenzio. È indubbio che tutti riconoscano ai PR una leadership e che rappresentino, al pari della squadra, un patrimonio della nostra città. Ora quello che voglio dire è questo....piuttosto che stare a giudicare quando i giochi sono fatti o attendere che loro, ma cmq sempre e solo loro, si facciano sentire, perché non ci chiediamo noi per primi COSA POSSIAMO FARE PER DARE UNA MANO A QUESTI RAGAZZI CHE SONO IN EVIDENTE DIFFICOLTÀ? Ci riusciamo a fare tutti un passo indietro e mettere su un gruppetto, anche iniziando da questo muro, per andare in sede dai Rangers e metterci a disposizione per dare una mano? E magari farci spiegare un po' di dinamiche che non ancora riusciamo a comprendere? Se ci riusciamo potremo dire anche noi di averci almeno provato....altrimenti c'attocc a prenderci quello che scrivono e pure a starci zitti. Forza Pescara....io non voglio retrocedere. Anche se lo meriteremmo.
da TrecentoKm
Buingiorno a tutti. E buona domenica.
da costa_nostra
Cori palermitani ORA su corso Vittorio. Con i vecchi Rangers non si sarebbero mai permessi
da bolgiabiancazzurra
Chievo 2 Spezia 0 rigore sbagliato dallo spezia....
da Varsavia62
Secondo me la messo il Gestore solo xche` attualmente non esitono i tifosi Veri...
da DAsempre
Sul sito ufficiale, Varsavia
da DAsempre
Le cosette tipo, la giustizia ci ha dato un'altra opportunità, ora tocca a voi meritarvela. Qualcosa del genere
da Varsavia62
DAsempre ciao cosa c`era scritto???
da DAsempre
Lo striscione esposto nei pressi dell'hotel l'ennesima clamorosa perdita di faccia da parte della tifoseria. Stile Sassuolo, Cittadella, Carpi......... Poi vi lamentate se vi si sbatte la realtà in faccia....... Power Rangers.......
da frittura
Il quadro che esce fuori è che come tutti i settori dove gira la moneta gli avvoltoi si avventano, con minore o maggiore capacità e fortuna
da pe1976
Gli ultras non scrivono comunicati stampa , chi deve sapere sa, chi deve ricevere comunicazioni le riceve.
da GermanodaCuneo
Per il prossimo anno si può prendere Sarri come allenatore visto che è libero.
da Morovero
comunque forza Pescara dai.....
da Harken
La credibilità del nostro calcio è tutta qui: permettere a gente come Preziosi, Zamparini, Lotito, Berlusca, e via dicendo di stare nel calcio. A Cellino che rispetto a questi è un signore, lo hanno cacciato a zampate in Inghilterra. Poi ci si chiede perché abbiamo una governance rissosa e si esprimono personaggi come Tavecchio, che in un paese normale sarebbero a giocare a bocce.
da Harken
Quello che fa cullù Preziosi lo fa da 20 anni (anche se non penso campi di Genoa) e su scala completamente diversa. A me nulla toglie dalla testa che con il Lugano e le triangolazioni abbia fatto tanto di quel nero/elusione fiscale che non abbiamo idea
da Varsavia62
L`importante avere coscienza che sono anni che siamo presi per i fondelli ma fare capire che l`anello al naso non lo ha piu` nessuno ogni riferimento e` puramente casuale
da turbofan
Sono tutti uguali, conviene il menopeggio o le serie dilettantistiche, ma quelle vere cioè la terza categoria, perché al peggio ci si potrebbe aggiungere che potrebbe piovere, quindi ci rido sopra da vecchio lupo di mare !
da turbofan
Mi meraviglio solo del fatto che il calcio italiano abbia ancora seguito a livello di pubblico, tra saltimbanchi, figuranti e personaggi che starebbero bene sotto un tendone da circo il primo pensiero che mi viene e in mente è "ma forse mi stanno prendendo per il culo? "
da Varsavia62
Scusate ma fare un bel film del Gestore dopo 11 anni di gestione della Pescara Calcio???
da turbofan
Se vogliamo considerare la strada della cinematografia
da turbofan
Ho messo ferrero samp ed è uscito subito indagato per riciclaggio, andiamo bene
be basta che ti va bene una pellicola girata tra le borgate di roma e ti ci fai i soldi senza particolari attitudini ne all'arte ne all'imprenditoria...
da Harken
è produttore cinematografico, anche se non certamente ai livelli di De Laurentiis
da turbofan
Lo svalvolato Ferrero che mestiere fa, voi che siete aggiornati!
da pix
Specchiamoci: È chiaro a tutti noi che la gestione Preziosi sia diventata da speranza di un futuro migliore a una calamità per tutta la tifoseria Genoana. In questi anni, oltre alle solite bugie il Presidente è riuscito nell’intento di toglierci ogni riferimento affettivo e, cosa ancora più grave, a creare fratture all’interno delle varie componenti della tifoseria. Sotto la sua gestione, siamo diventati la società più antipatica d’Italia, a tal punto che quando si parla di uno scandalo si fa il nome del Genoa. Per non parlare dei cambi di tre allenatori all’anno e dell’uso spregiudicato di trading di giocatori al solo scopo di tappare le falle nei bilanci delle sue società. Ormai da quattro anni ci tocca soffrire fino all’ultima giornata, finendo dietro alla squadra del magnate Ferrero; il bilancio rimane in rosso pur essendo sul podio europeo per il maggior numero di giocatori comprati e venduti e relative plusvalenze. In Europa mandiamo gli altri, mentre noi veniamo ricordati soltanto per puffi non saldati. Ogni estate c’è una farsa, o telenovela che dir si voglia: quest’anno tocca a Faggiano, prima di lui c’erano stati Capozucca, Lo Monaco, Perinetti che dopo sei mesi sono stati fatti fuori. Abbiamo l’advisor più inutile che ci sia o forse, semplicemente, si finge il teatrino della cessione del Genoa perché nel frattempo decine di società sono state vendute in Italia ed Europa. Non si può più lasciare che Preziosi continui con questa gestione facendo del male a tutto il mondo Genoa. Dacci la possibilità di sognare, o passa la mano a chi veramente abbia voglia di rendere onore alla storia e ai tifosi del Grifone"
da M49
Quando avremo un imprenditore deciso ad investire (per fare giustamente i suoi interessi) allora tornerò ad abbonarmi....io non ho niente da chiedere a Sebastiani ne da dare e, non tollero che uno come lui gestisca la mia o meglio la nostra squadra....ripetere cosa ha fatto in questi anni è sotto gli occhi di tutti...pertanto il pescara con le maglie gialle in trasferta anche quando non c'è bisogno non lo guardo...preferisco i bei ricordi...finiti col 2012...e spero in un ritorno di De Cecco o qualche altro imprenditore ripeto (imprenditore) serio...non un commerciante di cavalli.Forza Pescara
da beccaccione
Più il tempo passa, più ci si disamora, più la città si allontana dalla squadra, più lui lo sottolinerà rafforzandosi e alla fine vincerà lui. La sua gestione arrogante sta già trionfando. Non occorrono per forza proteste violente, basta che siano decise, fatte con la reale voglia di sottrargli la squadra, determinata, non violenta, semplicemente fatta con la passione:la passione, se a cora ce n'è, è in grado di scacciare l'arroganza e l'opportunismo, ma occorre che ci sia
da beccaccione
Cominciamo a farlo il corteo per la città, poi vedremo che ne pensa la stampa. Mai si comincia, ma si vedrà e intanto lui diventa sempre più forte. Ormai sta vincendo lui
da 43annibiancazzurri
Nel tempo dei leoni da tastiera...fiero ed orgoglioso di aver fatto parte per oltre 20 anni del gruppo più bello del mondo.PESCARA RANGERS L'IMPERO CONTINUA
da madelib
Comunicato inutile, al pari dei precedenti: emblematico è reputare di entrare nella storia vincendo i playout!...???????
Ecco: lo specchio di chi crede di parlare per una dignità che non ha per tutto quel che è accaduto, addirittura scrivendo che la colpa è di tutti!!!!?????????????????????
Roba da matti! Ilare!!! ...e triste...
da frittura
Cmq si trova in rete un comunicato analogo scritto dagli ultras del pg. Leggerlo è istruttivo perchè sembra scritto da un diplomatico dell'ONU e avvalora il fatto che i tempi cambiano...
da turbofan
A meno che da 35 non è passato a 10 trattabili (a 5) con opzione di reso da parte dell'acquirente in caso di malfunzionamento del giocattolo, e forse alla fine si dovrà accontentare di una cena "romantica" al self service dell'autostrada torre di cerano in fronte dell'est
da miltonTita
Se ne andrebbe anche subito,purtroppo nn trova il fesso che gli da quello che vuole...come la farebbe la C con i prestiti ? Oppure investendo soldi? Nn lo ha fatto in b figuriamo in C... che vi deve dire... vendo anche subito ? Così se c’e Qualcuno interessato,gli offre ddu nocelle,ossia il vero valore..
da frittura
Sono oerfettamente d'accordo che la stampa è una cassa di risonanza di S. Guardacaso se voglio leggere qualcosa di articolato sul Pescara lo leggo qui, dove c'è un minimo di dibattito.
da PKPE
Per non perdere di vista i dettagli, il grande progetto ha sfiorato la retrocessione 2 anni fa... e ora è concreta opzione.. il palazzinaro a uffo... se na da ji in qualsiasi modo.
da HOMER
Speriamo di no,ma se retrocediamo, tempo sei mesi scappa alle Bahamas
da amicodelbannato
Uagliu fra 48 ore ci sta la partita.....
da turbofan
e chi sborsa 30/35 kilogrami per questa sua creazione esclusiva, uno uscito da Villa Serena, tutte le ipotesi con Sebastiano trovano sempre un punto nel quale fai un altro passo e ti ritrovi nel paese del Bianconiglio....
da Varsavia62
Mettetevi l`anima in PACE gia` ha detto a Rete8 che lui non abbandona il Pescara in qualsiasi serie a meno che c`e` un investitore interessato ha comprare tutto con moneta contante...
da turbofan
Po esse anche che continuaa gestire alla caxxo di cane per farci un dispetto, ho è Pescarese come noi e po tira fora la gnuranza in guasiesi momendo
da turbofan
Vediamo come va la permanenza in B e poi finiti gli esigui introiti che alcuni ripropongono dovrà lasciare, voglio dire che se occupa quel posto per impolpare e gli finisce l'impolpamento uno se ne va o no? se non lo fa vuol dire che c'è attaccamento al settore per qualche altra motivazione, carriera nella Federcalcio per esempio... oppure è proprio appassionato di presidenza
e non vale dire in caso di permanenza in B è rimasto per i diritti televisivi o quant'altro...
da Talisker89
forse hai ragione tu harken, però penso che ognuno debba fare il proprio, e se la stampa è imbavagliata o peggio ancora corrotta non significa che lo dobbiamo essere anche noi, inoltre c'è tanta gente che non ha la "cania" nel cervello ed è stufa di essere presa per i fondelli dal caposctazione, qua nessuno chiede la luna, ma essere presi in giro NO !
da nico956
Soloperlamaglia 1936...perfettamente d accordo.. E la volontà ke manca... Punto
da Soloperlamaglia1936
Erano le stesse cose che sono successe con Scibilia, ripeto, se lo vuoi fare lo fai. Che poi forse non ci siano alternative a Sebastiani in questo momento probabilmente è altrettanto vero. La cosa che ho sottolineato e che hanno sottolineato in tanti, è che si è stati troppo zitti dal calciomercato di gennaio ad oggi. Inoltre se parti che con la coccia sei già sconfitto, la battaglia la perdi sicuro, non può essere la logica di un gruppo così glorioso, mai. Cmq mo salviamoci, poi si vede il resto. Già se si organizzasse di andare in massa all’allenamento credo che aderirebbero in tanti.
da SeiTuttoTuPerMe
ESISTE SOLO UN UNICO COLPEVOLE!!TE NE DEVI ANDARE VIA!!SPARISCI PER SEMPRE!!
da Harken
Ma veramente, immaginatevi la sera dopo un corteo contro cullù le trasmissioni locali: "eh i tifosi contestano per un'annata storta" "i soldi non li ha nessuno" "le due promozioni in A" "garantisce il calcio a Pescara" "non ci stavano 50.000 persone quindi è un fallimento" "la curva ormai non rappresenta il tifo" "alcuni calciatori hanno deluso le aspettative" "colpa di Bojinov che è scappato" "Presidente più vincente a Pescara" "due finali playoff" "i conti apposto". Mi pare un qualcosa di ampiamente preventivabile, sono 8 anni che vanno avanti co ste cazzate.
da turbofan
Mi piacerebbe che alla dirigenza ci fosse qualcuno in grado di sborsare, ma pare che in Italia questi casi si possono contare sulle dita di un piede anche a Milano due squadre in mano ai Cinesi, se non è cambiato qualcosa che io non so, ma dietro l'interesse dello straniero c'è sempre un proprio interesse personale che coincide molto spesso con locazioni che preferiscono i grandi centri finanziari Europei... Guardacaso
... Ci vorrebbe un'emigrato in America di origine Abruzzese che abbia voglia di risanare la questione, uno di quelli con le guance rosse che parlano il uazzamerican tipo Caldora per intenderci, forse anche questo non sarà garanzia di successo in campo sportivo ma almeno ci si prova
da Harken
Non puoi paragonare oggi con l'epoca di Rizzuto. Ipotesi. Oggi i rangers fanno il corteo contro cullù, che va a piangere e abbottare il petto dal giornalista amico che gli risponde "oh povera stella, contestano il miglior presidente della storia del calcio, sono degli ingrati". Rizzuto non poteva aprire bocca che se lo mangiavano vivo i giornalisti. Con la stampa che è diventata il megafono di cullù, che unità di intenti vuoi creare fammi capi? Il comunicato, a mio parere, dice solo che a fa contestazione mo non serve a nulla. Ecco perché dico che è un comunicato di realpolitk
da SeiTuttoTuPerMe
PESCARA RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTÀ!
da Soloperlamaglia1936
@Harken, se non avessimo fatto quello che abbiamo fatto prima di fallire, saremmo ripartiti dalla terza categoria. Uso la prima persona plurale perché ero in prima linea e so che significa. Le cose se le vuoi fare le fai, legali ovviamente, vai al Comune, contesti etc. Servono e creano quell’unità di intenti che dici tu. Ma devono partire i Rangers per primi, sennò chiudi baracca e burattini ed amen. Non scrivere manco i comunicati se riconosci che non servono. Te lo stanno scrivendo in tanti, riflettici su.
da gips
Bufffon? 1000 volte meglio sebastiani!
da Harken
Talisker io ho fatto un'ipotesi. Diciamo che siano state le frange più estreme, comunque cullù sta ancora dove stava prima, a ennesima riprova che se tutte le componenti non sono unite non serve a nulla invocare scene da far west anni 80. Non ho idea di chi sia stato e mi pare non ci sia una sentenza in tal senso. I giornali mi pare di ricordare che invece sapessero già tutto dopo 10 minuti, come al solito
da Talisker89
Harken la storia del suv Immagino sia legata alle sue vecchie attività di strozzinaggio/ mafioso . D altra parte se fosse stato un ragazzo della curva starebbe già insieme a Cutolo e Barra a scontare una dozzina di ergastoli.. comunque almeno un corteo con qualche centinaio di persone potremmo farlo volendo
da Varsavia62
Dobbiamo solo SALVARCI ed e` l`ultima possibilita` dobbiamo crederci visto che il Perugia sta peggio di noi!!!
da bolgiabiancazzurra
Dobbiamo vincere la prima in casa
da turbofan
A proposito si vociferava, tempo fa, che tra i possibili acquirenti del Pescara ci fosse Buffon che considerava interessante alla nostra piccola realtà calcistica, chissà quanto c'è stato di vero
da Harken
@soloperlamaglia mi sa che non hai capito bene il punto: l'attivismo ultras non è mai servito a cacciare un presidente (al massimo prima degli anni '90 e prima delle paytv) se solitario; quando invece è stato una delle espressioni di protesta assieme a carta stampata, politica e tifosi "normali" ha sempre permesso di cacciare via chi di dovere. Ma questa unità a Pescara non esiste, i rangers mi pare ne siano ben consapevoli (almeno io leggo così il comunicato). L'attivismo anche violento contro cullù mi pare ci sia anche stato se vogliamo pensare che la storia del suv sia responsabilità delle frange più estreme. Ma non mi pare sia cambiato qualcosa.
da emigratotriste
Guardando oltre....... Mettiamo il caso che ci salviamo..... Con questa società la retrocessione l'anno prossimo sarebbe inevitabile...... E cmq ci toccherebbe un altro campionato di merda! Il Monza ha comprato il capocannoniere del campionato Croato e l'ha pagato 5 mln di euro facendolo arrivare con il Jet privato di Berlusca!
da turbofan
Grazie alla mink, La Barilla fattura 10 volte di più della De Cecco con prodotti che sul mercato costano alla fine della filiera max 3 euro un pacchetto di Pasta 80 centesimi quante tonnellate di grano ci vogliono per fare un fatturato di miliardi di dindini? Se volesse approvvigionarsi solo in Italia non basterebbe il mare se fosse coltivabile a grano, quindi... come alle elementari, Problema: cisono 10 campi di grano in Abruzzo quanti campi ci vogliono per fare 3 miliardi di fatturato se la pasta costa 80 cent.?
da perez
Più lo leggo questo comunicato e più mi fa rabbia se ripenso a quando qualcuno provava a protestare e veniva subito zittito a brutto muso. Ora è tardi.. Certo c'è da salvare la B ma i danni sono stati comunque fatti.. In pochi anni è stato lapidato un patrimonio tecnico mai visto prima a Pescara... Tutti i calciatori che siettevano in mostra e sottolineo TUTTI sino stato ceduti al PRIMO offerente... E dove sono finiti tutti questi soldi? Bravi la stampa, gli opinionisti, i giornalai locali tutti (tranne eccezioni) proni così come pure anche la curva... Questo comunicato ADESSO è utile come un paio di mutande in un film porno
da Gladiator
Ennesimo comunicato, ennesime frasi inutili,....non è mai il momento di fare processi....non è mail momento di contestare....siamo arrivati a toccare il fondo....abbiamo una squadra di femminucce senza palle che meriterebbe di andare a giocare nel torneo femminile e perderebbero anche li.....abbiamo il top dei cincioni come presidente ciuccio e presuntuoso ed una classe giornalistica infallibile lecchina inutile ed incapace di argomentare le palesi malefatte di cullu....ma io mi chiedo una cosa: ma come cazzo fate a non rendervi conto che voi siete i primi ad aver perso il vero spirito ultras. I primi a retrocedere siete stati voi altrimenti non si farebbero 200 comunicati ma si farebbe altro.
da nico956
Bha.. Continuiamo a prenderci per il culo da soli.. E questi Sn i risultati.. Pinikkio padre padrone.. Una squadra di scappati di casa ke rischia la c.. E tifo finito.. Continuiamo così.... Ke Sn cambiati i tempi li sappiamo tutti.. Nn ci vogliono delle menti eccelse... Ke nn si possono più fare cose ke prima si facevano.. Ma nessuno pretende di fare cose fuori legge.. Ma una contestazione vocale dentro lo stadio si può fare... Una manifestazione sotto il comune contro pinokkio si può fare.. Dico per dire.. Ma il problema è la volontà... Diceva Orazi.. Ke curva nord lato tribuna.. E in contestazione perenne.. E vero.. Ma mai aiutata e ripresa dal gruppo centrale.. Loro due cori all inizio.. Fatto il compitino finito lì.. Quindi nn raccontate barzellette..
da Soloperlamaglia1936
@Harken, contro Scibilia, Paterna e la banda Eurocat di Rizzuto è stato fatto ben altro (la lista è lunga ma credo tu la conosca) ed abbiamo salvato la categoria (C1) proprio per “quell’attivismo”. Gli ultimi episodi sono del 2008-2009, non di 30 anni fa. Ora non siamo in quella situazione, per carità, ma dire che non si possa fare più niente...il clima di ostilità che dici tu parte sempre dalla Nord, non è mai partito dai giornali o dal Sindaco, lo crea la Nord, quando vuole. Tant’è che Sebastiani elogia e ringrazia pubblicamente...perché sa come funziona. COMUNQUE, ADESSO MANTENIAMO LA B!!
da Ndokojo Kojo
Sebastiani sta lì e lì resterà. Non saranno comunicati e chiacchiere a mandarlo via. Allo stesso modo è ovvio che il tifoso, pur amareggiato, tirerà la maglia. Così come è ovvio che i giocatori, da professionisti, si giocheranno i play out. La domanda dunque è: quale è l'utilità di questo comunicato?
da Neverajoy
Io lo ho apprezzato, in questa fase ha un senso fare un appello simile. Prima tutti abbiamo o chiuso gli occhi o provato a dare altro beneficio di inventario, addirittura (e sono spariti) c’erano quelli che dichiaravano di onorare il miglior presidente della storia e insultavano chi lo negava. Come scritto proprio qui, il re è nudo e se ne sono accorti pure i pennivendoli che non è più difendibile, ma questi processi meglio farli in B che in C e la peggiore squadra degli ultimi anni (costruita sempre da lui) DEVE dimostrare di non prenderci per il culo, di avere dignità e orgoglio
da Nuccio83
TURBOFAN LA BARILLA PRENDE IL GRANO ANCHE IN ABRUZZO MA PER LA MAGGIORE UTILIZZA GRANO ESTERO, IO CI VADO A SCARICARE DA LORO... LA BARILLA È LA PEGGIOR PASTA CHE SI POSSA MANGIARE! SE SI VUOLE MANGIARE PASTA BUONA BISOGNA AFFIDARSI ALLE MARCHE CAMPANE E ALLA MOLISANA...
da Harken
Trovatemi 1 solo caso negli ultimi 10 anni in cui gli ultras da soli sono stati in grado di cacciare un presidente di una società dalla C a salire. 1 solo. Al contrario, quando la piazza è unita i presidenti zompano (Vicenza, Parma e tante altre). Questo i Rangers lo sanno perché ci mettono la faccia. Per me il comunicato è solo espressione di un certo pragmatismo, che coloro i quali invocano "come gli anni '80" non riescono a capire. Armiamoci e partite veramente...
da turbofan
Domani o Naples ne prende 5, la nazionale fa schifo, tutti soldi che non circolano più nel calcio Italiano...
da HOMER
Fuori una.
da Soloperlamaglia1936
Questo tutti contro tutti non serve adesso. L’obiettivo è la SALVEZZA. Una cosa è certa, se seguo il ragionamento di @Harken, “siamo nel 2020 etc etc” posso anche dedurre che visto che i tempi sono cambiati, forse un gruppo ultras così glorioso non è detto che si giustifichi. Si può seguire la squadra dentro e fuori in tanti modi, molte tifoserie lo fanno da tempo. Comunque, tutte le considerazioni del caso dopo il 14 agosto. AVEMA VINC FORZA PESCARA!!!
da turbofan
Se siete stati a New York sapete bene che trovate la Pasta De Cecco nelle big puteche!
da turbofan
Esse è passato lo spot di De Cecco... Solo i grani migliori dalla CALIFORNIA eeeeh!
made in Italy mentre Barilla tanto per non fare nomi di Marche prende il grano in Abruzzo! machivvacredet
da HOMER
Che peccato ! Non avremo più lo stadio nuovo, il centro sportivo, la Champions ....se se ne va il capostazione di Alanno proprio ora che...forse...chissà ....può darsi....la prima pietra..sto per firmare ....L’attaccante coi caroselli...James Bond Bond.....
da bolgiabiancazzurra
Forza Lione
da turbofan
Mamma che schifo che noia, e poi ci lamentiamo noi del Pescara ill calcio in Italia è finito, certo non consola il fatto di essere le cenerentole di un sistema calcistico in decadenza, ma comunque mal comune mezzo gaudio...
da GIPSY
da osvaldosoriano D'accordo con Harken e solidale con chi nel 2020 prova a metterci una nota di passione come meglio riesce. Gli altri al solito: armiamoci e partite. Si aspettano sempre che qualcuno lavori per loro. --- CONCORDO AL 100% LA BRIGATA "ARMIAMOCI E PARTITE" A CHIACCHIERE NON LA BATTE NESSUNO
da pier66
Siamo ridotti così, con uno straccione che distrugge il Pescara con strafottenza ed arroganza anche perché in passato in curva Nord ci aveva provato a contattarlo ci ha preso gli schiaffoni.. Mi, sarà quel che sarà ma il calcio a Pescara è finito anche per episodi come questo.. Detto questo Forza Pescara Sempre
da TrecentoKm
Anche io sono con loro. Sono cambiati i tempi. Adesso, se vogliono, ti danno il daspo se non stai seduto sul seggiolino. E ti ci rovini la vita. Ma io li ho visti sempre lì quando c'ero, in casa e in trasferta e questo merita rispetto. Se n
da PAPILIONE
... Vogliamo parlare del nome dato al ns stadio?.. Aveva il nome più bello di tutti gli stadi. Stadio ADRIATICO di Pescara.... Adesso ci tocca sentire ADRIATICO Cornacchia...... Senza nulla togliere al Prof. Che era anche Chietino..... Però NON SI PUÒ SENTIRE..... e questo grazie ai politici i quali la maggior parte non hanno niente a che fare con Pescara e la sua storia....... E secondo me lo hanno fatto apposta a storpiare il nome
da turbofan
Bojinov Altra presa per il culo, indice di quanto contiamo a livello di società. Stasera dovete postare 10 commenti a testa tra le 21 e le 23 a testimonianza che non state vedendo la partita sennò automaticamente sarete etichettati zebrati a vita
non valgono le scuse io vedo la partita per remare contro, la sto vedendo ma non me ne frega niente, la vedo con indifferenza oppure mi sono trovato per caso sul canale dove trasmettevano la partita, etc, etc... Ok?
da osvaldosoriano
D'accordo con Harken e solidale con chi nel 2020 prova a metterci una nota di passione come meglio riesce. Gli altri al solito: armiamoci e partite. Si aspettano sempre che qualcuno lavori per loro.
da beccaccione
È il punto di vista di partenza che è sbagliato: il Pescara in realtà non si deve salvare in serie B, il Pescara in verità si deve salvare in primis da una Società che l'ha dissossata, poi da una tifoseria organizzata che, per troppo troppo tempo, non ha voluto o non ha avuto la forza di prendere in mano la situazione ed affrontarla di petto trascinando con sé il resto della tifoseria, anch'essa colpevole di assistere nella semi indifferenza. Ugualmente deve salvarsi dalla stampa locale, dai leoni da tastiera che non muovono in dito al di fuori del pc, ed infine, purtroppo, anche da me che in ugual modo ho assistito a tutto questo nell'incapacità di una valida azione di protesta e di dissenso
da freekt
gli ultras sono finiti con pescara parma giovanni galeone in panca. da allora tutti occasionali.
da mbejamme
L'unico commento da leggere e' quello di Harken! Ma ancora pensiamo agli ultras? Teniamoci le immagini e i ricordi belli o brutti di quello che fu, oggi non esistono piu... oggi se un gruppo di tifosi segue la nostra squadra con costanza dentro e fuori c'e' solo da apprezzarli... ma pretendere che siano coloro che possono cambiare le sorti di una societa' mi sembra pretendere troppo.
da 43annibiancazzurri
Vai con i leoni da tastiera!!!Pescara Rangers l'Impero Continua
da Marek..
che poi (e concludo) fino a quando si vince tutti a dire che è il presidente piu vincente della storia del Pescara e che quello che ha fatto lui nessuno lo ha mai fatto in 10 anni. Pero quando si fanno dei campionati indecorosi come i due di A e questo dove siamo retrocessi sul campo, allora la colpa è di tutti NOI. Casca sempre in piedi.
da adriatico
Concordo con frittura, chiedo venia per lo sfogo ma mi viene da piangere da un pò di anni visto come siamo ridotti.....a barzelletta mondiale dio c.......
da frittura
Le polemiche tra tifo organizzato e non, in questo momento lasciano il tempo che trovano. Cerchiamo di tenerci la B. Poi resitueremo il gestore alla sua dimensione: il creativo del portafogli (finanza sarebbe un termine eccessivo) che passerà alla storia per essere riuscito a vendere un giocatore due volte. E la seconda volta non era nemmeno suo.
da adriatico
Quando c'era da dare le scosse dove siete finiti?Mai una parola prima delle sfide importanti, mai una iniziativa, niente.....voi che avete scritto questo comunicato dovevate essere i primi a fronteggiare questa situazione disastrosa....ora questo paravento è inutile quanto ridicolo. Pure l'indiano è morto ormai....
da adriatico
Tante parole, pochi fatti. Mi dispiace ma siete morti anche voi e siete pure responsabili in parte di tutto questo. Voi siete la voce del tifo ma ve la siete chiusa bene quella bocca per tanto tempo. E' tardi ormai, fatevi un esame di coscienza e pensate anche voi, comunque vada, ad una rifondazione generale.
da Harken
è anche interessante la proliferazione di nuovi nick per criticare i Rangers
da Harken
Provo a darvi una chiave di lettura del comunicato diversa. Dato che siamo nel 2020 e non nel 1985 (e visti i commenti a qualcuno sfuggono le "leggere" differenze tra oggi e 35 anni fa), possiamo ricordare che l'ultimo presidente cacciato dalla piazza fu Rizzuto. Ma non lo cacciarono gli ultras, o almeno non da soli: alle conferenze stampa lo massacrava la stampa prima a voce e sui giornali dopo; ostilità dal mondo politico; quando si presentava allo stadio erano fischi dei tifosi e altro da parte degli ultras. Quanto ha retto? 3/4 mesi? Poi è sparito e non si è fatto più vivo. Gli ultras oggi sono da soli, o al massimo hanno il sostegno dei tifosi “normali”. In quel comunicato io ci leggo la realpolitik, la presa di coscienza che non siamo negli anni ’80 e cullù non lo cacci a zampate. Lo puoi contestare, gli puoi rendere la vita difficile, ma le scene da far west evocate in certi commenti fanno ridere nel 2020. Finché l’intero ambiente pescarese non si compatta contro il tiranno (e ciò non succede vista la situazione ad esempio della stampa) a cullù non lo smuovi (salvo retrocessioni) manco con le cannonate.
da nanny67
concordo.....bravo marcosettanta5
da Harken
mah, sarò io quello che ricorda male, ma i cori contro cullù sono almeno 3 anni che si fanno. Quantomeno dalla serie A di Oddo (anche se quella stagione furono occasionali, una partita si una no). Sono iniziati in concomitanza con il cambio evidente di approccio di cullù. I primi 3 anni di B ha messo su squadre buone oggettivamente, la tirchieria ci stava sempre ma era accettabile. Il secondo blocco di 3 anni ha messo su squadre al limite del pietose, con exploit del Baffo tipo Sarri sotto Paterna. Ha iniziato a vende pure i pali delle porte.
da marcosettanta5
bravi a fare comunicati stampa ma mai a mettersi contro la societa' che vi ha sempre foraggiato $$$: per il nome dei Rangers che hanno fatto la storia della citta' ritirate lo striscione e datevi ad altro sport !! L''unico modo per sbarazzarsi di Pinocchio e' andare all'inferno e solo chi non ha le palle di affrontare e rimettersi nuovamente in gioco non ha la pescaresità nel DNA: FUORI DAI COGLIONI TUTTI!!!
da nanny67
Proprio voi parlate che avete fatto sempre pappa e ciccia con pinocchio e chi provava a protestare si ritrovava 20 persone addosso.Adesso abbiate il buon gusto di starvi zitti. Fuori da Pescara il ragioniere e i pinocchioboys.....
da Smiths
In questa situazione le motivazioni faranno la differenza. Il Perugia sta messo male ma almeno ha i giocatori che possono risolverla. Noi no. Ma proprio per questo, questa pseudo squadra dovrà dare il 200% per sperare di farcela. Non critichiamo tutti e tutto a prescindere le difficoltà ci sono per tutti anche per i tifosi e la politica societaria di questi anni, volutamente o no ha creato disastri anche in questo senso.
da HOMER
I rangers, si quelli di Capitan MIKI.....?
da Shark66
Schiaffoni a chi sbraitava contro ilboss, schiaffoni a chi si è tesserato, mmah...
da orazi52
Sai quante volte dalla nord lato tribuna io e i miei amici abbiamo provato a lanciare qualche coro contro Sebastiani? Subito stoppato dal centro curva! Lasciate perdere!
da ANDREAPES
Il problema non è l'impegno ......se il calciatore non è il tuo mestiere , puoi impegnarti fino alla morte , ma sempre figure di merda farai.!!!!! La colpa è di chi ti ha convinto che puoi fare il calciatore !!!!!
da pe1976
Noto tensione nell'aria , eppure per il prossimo anno l'acquisto è già pronto per fare impazzire la piazza.....Hristo Stoickov , d'altronde si sa i giocatori bulgari sono affidabilissimi.
da momsind
Concordo in parte, trovo assolutamente giusto e indispensabile compattarsi per raggiungere la salvezza, ma non credo abbiano sbagliato tutti e soprattutto, a prescindere dal risultato... dop facem li cund!
da esiliato
Communicato dei PR...quali quelli strumentalizzati dal ragioniere...Faccio a modo mio... Faccio quello che voglio....
da BakaLeo
giocarcela ma con quali giocatori ? le ultime dicono Campagnaro in difesa che nei fatti é un ex giocatore. per non parlare del centravanti che dovrebbe fare i gol. io non credo nei miracoli ma nei fatti.
da Antonio78
"Oggi non è il momento di fare i processi, oggi non è il momento di chiedere il perché siamo arrivati a questa situazione... Oggi la cosa importante è che possiamo giocarcela". Niente altro da aggiungere. Forza Pescara
da BakaLeo
io mi ricordo anche le stagioni in serie C (ora lega pro) con alti e bassi ma sempre orgogliosi di essere pescaresi.
da robybaggio
La storia del Pescara degli ultimi 30 anni si può racchiudere in 2 punti focali : 1) primo anno di Galeone il quale prese un manipolo di ragazzini facendo un miracolo calcistico ,illuminando Pescara e l'Abruzzo intero fino al naturale spegnimento dell'effetto" Gale "qualche anno dopo. 2) Il primo Zeman ,che con una squadra arrivata l'anno precedente nei bassifondi della classifica, ha stravinto il campionato giocando il miglior calcio d'Europa. In mezzo il solito Pescara di centro-bassa centro.alta-classifica di serie b.
da seratocapogna
Nel frattempo un altro cantiere edile è partito in via Magellano angolo via Thaon de Revel ........ meditate gente ...... meditate .......
da BakaLeo
Salvare la serie b senza salvare il Pescara non ha senso. Il Pescara é di tutti i pescaresi e non di pochi. Salvarsi si .......... ma da chi ? da che cosa ? Una vita con il Delfino nel cuore da nord a sud per assistere a questo scempio senza fine. Oggi vivo di ricordi (molti bellissimi) e non vedo futuro.
da elioelst
Semplicemente imbarazzante
da cris68
A2/3 giorni dalla chiusura del mercato a gennaio bisognava farsi sentire. Ormai è troppo tardi. Il Perugia sta messo male ma alla fine ha I giocatori la davanti che la buttano dentro, noi no. Comunque spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
da Soloperlamaglia1936
@1936 dopo la cessione di Machin girava un audio su whatsapp che preannunciava fuoco e fiamme contro la società...che poi non si sono viste. Questi episodi ti fanno perdere di credibilità, così come i comunicati a cui non seguono i fatti. Inoltre una riflessione andrebbe fatta su quello che dice Perez, la curva non è unita, seppure ci siano 4 gatti. In molti preferiscono stare sotto. Qua a farsi delle domande dobbiamo essere in tanti, a tutti i livelli. Quando si retrocede le responsabilità sono diffuse...retrocede tutto l’ambiente. Intanto salviamoci, poi si vede il da farsi.
da nico956
Pix.. Perfettamente d accordo sul tuo promo intervento.. E inutile kiudete il cancello quando le bestie son scappate.. Qui nn e mai l ora di cercare il colpevole.. Perke nn ci prendiamo in giro questa storia va avanti da anni.. Qualke coretto e tuutoo finisce lì.... Tanto Anke questa volta giovedì.. Quando tutto sarà compiuto.. Ogni uno a casa sua e arrivederci a presto... Bha nn vale neanke la pena a parlarne..
da GIELLE
Non ho capito. Ma adesso posso andare all'ingresso tribuna a gridare il mio disappunto verso il presidente senza che mi tirate i vangatoni? Adesso si può contestare? Non è una presa x il culo come l'acquisto di bocinof
da perez
1936 forse non sai o hai dimenticato che qualche tempo fa chi in curva provava a contestare il prenditore veniva azzittito a brutto muso? Questo comunicato mi dispiace dirlo è pieno di luoghi comuni ma in realtà il prenditore per anni ha fatto tutte le porcate che ha voluto e non lo si poteva contestare
da 1936
@perez forse hai dimenticato cosa è stato scritto prima e dopo il mercato di gennaio? La curvetta come la chiami tu ha dei problemi numerici non certo per quei ragazzi che fanno di tutto per il delfino... Forse molti altri dovrebbero farsi un esame di coscienza, per non aver dato il proprio contributo. Ragazzi il tempo degli eroi è finito da un pezzo, mettetevelo in coccia
da PKPE
Io mi limito a dire che porcate stile Bojinov accadevano in serie A quando erano retrocessioni annunciate... Oggi invece accadono in una bassa serie B.. Anzi C dovrei dire visto che siamo retrocessi di fatto a voi le considerazioni...
da Marek..
L'unica cosa che non condivido del comunicato è quando dicono che la colpa "è di tutti noi". Noi chi? Voi dei Rangers insieme alla società? Se oggi siamo dove siamo la colpa è di Sebastiani e della sua politica societaria che si basa da anni solo su scommesse, prestiti, plusvalenze e giocatori bolliti perchè non ha soldi in cassa da investire. Per non parlare dei suoi disastrosi mercati invernali che quest anno ha lasciato il segno non prendendo nessuna punta e lasciando andare via Machin (per il secondo anno). Vediamo come andrà ma il futuro sarà comunque non roseo.
da perez
Meglio tardi che ma si potrebbe dire... In realtà il comunicato è tardivo e quindi inutile o forse poco utile... Bisognava farlo per me almeno tre giorni prima della chiusura del mercato di gennaio contro il prenditore giusto per fargli capire che aria tirava e fargli pre sere una cazzo di punta e non ci saremmo trovati in questa situazione. Mi dispiace dirlo perché io sto sempre in mezzo alla curva anche alla mia non tenera età ma avete ridotto una delle più belle curve d'Italia ad una curvetta come quella dell'albinoleffe o forse anche peggio. La Vs politica non ha aggregato ma anzi ha disunito la curva ed i risultati sono evidenti. Ora ve ne us ite con questo comunicato a campionato finito.... Purtroppo penso sia tardi anche se spero che riusciremo a salvarci. Sono deluso..
da 1936
Bravi ragazzi bravi Rangers, purtroppo qualcuno vi infamia ma non sa quello che scrive, pensando di giudicare superficialmente conoscendo quel poco che legge su internet, senza vivere la realtà... È facile parlare o sparlare senza fare i fatti. Penso che il comunicato è tempestivo e giusto, dopo la certezza della nostra finale ci concentriamo su quella... Poi si fanno i conti
da InsertCoin
Mo dobbiamo girarlo a Bojinov.....
da Varsavia62
A seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare Monica Pretti, all'epoca dei fatti consigliere delegato e legale rappresentante pro-tempore del Trapani Calcio 'per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver depositato, entro il 30 giugno 2020, la situazione patrimoniale intermedia al 31/03/2020'. Secondo me il Trapani non si iscrive nemmeno alla serie C
da HOMER
Dedicato ai giocatori? Se gliene fregava qualche cosa non sarebbero arrivati fino a questo punto, fischiato la fine della partita ognuno di loro se ne andrà x i cazzi suoi......nel bene o nel male, sai quanto gliene potrà fregare alla maggioranza di loro, tipo Galano alla terza(si spera di no) retro-cessi_one!!!!
da Soloperlamaglia1936
Meglio tardi che mai...un po’ troppo in ritardo per la situazione a mio modo di vedere. Comunque una cosa è chiara a tutti quelli che hanno davvero a cuore le sorti del Pescara. LA SALVEZZA È L’UNICO OBIETTIVO. Il resto sono stronzate di chi non si fa una trasferta da 30 anni ed è buono a sparare sentenze da dietro un monitor. La serie C va evitata a tutti i costi, poi si vede il resto. FORZA PESCARA, SEMPRE.
da pix
@gipsy, non so a chi ti riferisci, se ti dovessi riferire a me, sappi che ho fatto tanti anni di stadio, in tutti i settori, a partire dalla Sud. Tuttavia non ho mai appoggiato gli ultrà di cui non approvo i metodi, anche se ho cantato tante volte con loro. Per il Pescara, hai ragione, non faccio nulla (forse come te) e mi limito a tifare, comprare l'abbonamento o i biglietti (non più da tre anni) e raccontare a mio figlio le antiche gesta della squadra della mia città. Dimmi, di grazia, cosa fai tu per il Pescara, cosicchè mi possa dimostrare che almeno tu non sei un semplice commentatore dietro un monitor. PS. Ho avuto a che fare con le scuole calcio del Pescara per mio figlio, ma ci ho messo una croce sopra, pur nutrendo un viscerale simbiosi con i nostri fantastici colori
da Marek..
del balneatore DG che pensa alla cena sotto le stelle o dell’autista DS che è riuscito a retrocedere con il Pineto ........ AMEN ????
da delfino4ever
condivido il comunicato anche perchè diretto soprattutto a chi deve giocare lunedì e venerdì. bisogna rimanere in serie b a tutti i costi altro non conta. per tutto il resto ci si pensa dal 16 agosto (società mercato allenatore ecc ecc)
da GIPSY
CONDIVIDO TUTTO, MENO IL FATTO DI DARE IL COMUICATO IN PASTO A 4 NICK CHE NELLA PROPRIA VITA REALE L'UNICA COSA CHE HANNO FATTO PER I NOSTRI COLORI È CRITICARE DA DIETRO UN MONITOR
da Fafinho=
È giunta l'ora di un sano scioglimento.
da oriundo
Purtroppo non è MAI il momento di fare processi, non è mai il momento di chiedere il perché siamo arrivati a questa situazione.... Il presiperdente ringrazia!
da pix
Ragazzi vi chiedo scusa, ma a me sembra un comunicato giusto per pararsi il cosiddetto nello stile di quelli societari (ultimo quello di Bojinov). Sono settimane che la squadra è allo sbando. Avrei apprezzato comunicati del genere quando c'era da vincere con il Pisa, il Chievo, il Trapani, etc. Ma dove eravate finiti? Ora che sta andando tutto a "sgualdrine", dobbiamo conservare la categoria? Siamo retrocessi sul campo, e questo può succedere, quello che non doveva succedere era retrocedere come tifoseria, già da molto, sin dalla partita con la juventus (inutile spiegare per chi sa). Come giustificare le contestazioni "all'acqua di rose", quando ci sono state, in tutti questi anni ? Come giustificare il fatto di entrare a partita iniziata invece di stare due ore prima a preparare e caricare la squadra ? Come giustificare il silenzio dinanzi a tutte le malefatte perpetrate ai danni del Delfino ? Se non si è contro, si è complici... e durante tutti questi anni, non siete stati contro
da pier66
Mi spiace ma condivido poco o nulla di questo comunicato perché come ho già scritto altre volte, tutto quello che ha fatto questo straccione che si è impadronito del Pescara e gira con il petto abbottato non gli sarebbe dovuto essere permesso da quelli che hanno scritto questo comunicato..
da Varsavia62
La PRIMA cosa e` SALVARSI con il CUORE e PALLE e dimostrare di essere UOMINI il resto viene dopo!!!
da Rebonato00
Non ha senso stare a criticare un comunicato a mio modo di vedere giusto e puntuale perché ora è il momento di salvarci non di fare la guerra con la società Come scrivono loro a quello si penserà più tardi magari dopo esserci salvati... In ogni caso sempre forza Pescara forza Rangers e salviamoci da questa situazione!!!
da BakaLeo
tutto molto giusto ............ ma io un altra stagione di vergogna ed umiliazioni in serie B come quest'ultima non la voglio fare più. I nostri colori meritano maggiore rispetto. PESCARA LIBERA per il bene del nostro Delfino. Questi soggetti devono affondare da soli, ma ripeto per il bene del Pescara. Sempre Forza PESCARA !!!!
da Fafinho=
Excusatio non petita, accusatio manifesta. Sciogliete l'Indiano.
da Talisker89
Errori sono stati fatti, ritardi anche pesanti.. ma io sono con loro . Naturalmente bisogna fare di tutto per cacciare da Pescara pinocchio
da DAsempre
L'aspetto sportivo e tutta un'altra storia. Perché pensate che se fosse possibile non sarei in curva a tifare e uscire senza voce? Qualcuno vorrebbe retrocedere? Non ho altri interessi se non il meglio per il Pescara. I Rangers hanno valutato male una persona, hanno commesso un grave errore. Mi spiace ma è così, per la storia che c'è dietro l'indiano, dovevano quantomeno essere più prudenti. Ai tempi sono volate sardelle verso chi "osava" contestare qualcuno
da scinecascine
Sono con i Rangers! Non è infamando su un blog online che si risolvono le cose. I tifosi, quelli veri, sono loro ed hanno sempre e comunque difeso i colori, non la squadra e tantomeno la società. Dare rilevanza ad una situazione palesemente ed oggettivamente critica non avrebbe comportato alcun beneficio. Ora, bisogna sperare nell'unica cosa che conta davvero: la salvezza!
da DAsempre
Ma alla fine che hanno detto? Vasto, il tribunale, 2 caxxate qua e la. Frasi fatte, luoghi comuni. La lista è talmente lunga e loro si tirano fuori come se venisse fuori tutto adesso. Tutto il tempo che hanno fatto? No no, lascia stare; sono abbastanza adulto e vaccinato da riconoscere le cose e giudicare senza farmi condizionare
da gips
Caro dasempre non sono d'accordo! Loro in ogni caso ci mettono la faccia e dire che hanno le stesse colpe della società è un eresia!
da DAsempre
Questi soffrono della sindrome di Stoccolma. Una fresca di caxxate, Voi siete responsabili al pari della società, solo che non avete avuto le palle di ammetterlo e mettervi contro. Punto.
da ZICO
Adesso mi sento meglio...
