La verità sull'accordo tra Paterna e Renzetti

Sveliamo la seconda parte del contratto "segreto" tra la Calcio Trade e l'arch Renzetti.

da Donato Giampietro
3.130

"Ricordate il famoso accordo "extra" tra Paterna e Renzetti? Quello che aveva innalzato il prezzo della Pescara Calcio da 2 a 2,6 milioni di euro? Bene è ricomparso ed adesso rischia di fal saltare in area i pochi equilibri residui proprio alla viglia della riunione dei soci in programma domani sera.", così recitava in tono allarmistico l'articolo odierno del quotidiano il Messaggero.
Bene abbiamo avuto la volontà di andare a fondo in questa storia poco chiara ai più e, carte alla mano, abbiamo fatto luce.
E' vero: il contratto tra la Pescara Calcio S.p.a e la Calcio Trade s.r.l -secondo il quale l'ex numero uno di via Mazzarino gestirebbe il mercato biancazzurro fino al 1 febbraio 2009 ricevendo il 10%& sulle transazioni in uscita-esiste ed è stato reso pubblico, però, non nella maniera più corretta e trasparente possibile ovvero soltanto parzialmente.
Premettiamo che tale accordo, per avere valore, deve essere ratificato dal Cda della Pescara Calcio e questo, per quanto specificato dai diretti interessati nelle persone di Renzetti e Nebuloso nel precedente articolo, non può più avvenire.
Il contratto ripassato tra le parti, ove fosse per assurdo ratificato, non va, in nessun modo, oltre i limiti prospettati(600mila euro) come affermato dalle pagine del quotidiano.
In base al documento in nostro possesso che è parte integrante del "famigerato" contratto c'è specificatamente indicata una clausola determinante secondo la quale l'unico responsabile dell'adempimento contrattuale-nel caso in cui la Pescara Calcio non riconoscesse come valido l'accordo- è e sarà, esclusivamente, Angelo Renzetti come persona fisica.
Riportiamo, testualmente, il passo:"Tra i sottoscritti Calcio Trade s.r.l., Cav. Dante Paterna e Arch. Angelo Renzetti si conviene e stupila che: Angelo Renzetti, con la sottoscrizione del presente atto, si costituisce fidejussore, dispensando la società Calcio Trade e il Cav Paterna dall'obbligo della preventiva escussione del debitore principale, nell'interesse della Pescara Calcio S.p.a., fino alla concorrenza dell'importo di euro 600mila(oltre interessi e spese) per l'adempimento dell'obbligazioni assunte dalla Pescara Calcio S.p.a con la società Calcio Trade s.r.l..
Le parti si danno reciproco atto che la garanzia prestata dall'Arch. Renzetti opererà solo alla tassativa condizione che la Pescara Calcio S.p.a. non abbia corrisposto, ovvero abbia corrisposto solo in parte, per qualsivoglia ragione, i corrispettivi spettanti alla Calcio Trade previsti dal precedente contratto, fino all'ammontare massimo di euro 600.000.
Più precisamente, ove, allo spirare del suddetto contratto, ovvero prima del predetto termine nel caso di risoluzione, anche giudiziale, del contratto, la Calcio Trade non sarà stata destinataria di corrispettivi complessivamente pari ad euro 600.000, Angelo Renzetti si obbliga, unilateralmente e irrevocabilmente, in virtù della garanzia qui convenuta, a rifondere detta somma, o la minor somma scaturente dalla differenza tra euro 600mila e quanto effettivamente versato dalla Pescara Calcio, alla Calcio Trade e/o nelle mani del Cav.Paterna, in ossequio alle direttive a lui impartite dalla predetta Calcio Trade e/o dal Cav.Paterna.
L'Arch.Angelo Renzetti dichiara e accetta di pagare le somme da lui dovute, in forza dell'obbligo qui assunto."
Svelato, dunque, il "fatidico arcano".
La Pescara Calcio non è, nè sarà mai, inficiata o danneggiata da tale stipula anche nell'ipotesi -lo ripetiamo per l'ennesima volta, fantasiosa- nella quale il Cda la ratificasse.
Ora ci chiediamo perchè noi abbiamo raggiunto, speriamo, l'obiettivo di fare chiarezza e gli altri no? Semplice superficialità, protagonismo o cos'altro? Lasciateci il beneficio del dubbio. Non parteggiamo per nessuna delle parti, ma perchè avremmo dovuto "occultare" la verità? La pura passione ed il bene del Pescara sono sovrani nel nostro animo e nelle nostre idee, questo sia chiaro.
La trasparenza è la base essenziale, i secondi fini non ci appartengono.
Una cosa si evince chiara dalla vicenda: la Calcio Trade( preesistente al contratto Paterna-Renzetti) rimarrà alla storia della Pescara Calcio come una delle pagine più squallide.
Lucrare, in maniera così subdola, sulla passione dei tifosi del Delfino è ignobile. Voltare pagina è per tutti ora un imperativo, il Cesena è alle porte, c'è una salvezza da conquistare sul campo.
La Pescara70 troverà il suo assetto definitivo, si spera, dal canto nostro noi di Forzapescara.com continueremo a vigilare.

Ringraziamo la preziosa collaborazione di Fabio Santarelli


Commenti
186

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da semprepe

su radio deejay nel programma "sciambola" dalle 13 alle 15...fanno sentire questo spezzone è probabile lo ripropongano di nuovo...ieri ridevano per una battuta del gioranlista/presentatore di questa trasmissione abruzzese

da ALESSANDRO

MA SU RADIO DEEJAY A CHE ORA PARLANO DEL PESCARA? laugher

da pescareseal100%

e nello squallore della Calcio Trade c'era anche Iaconi?.....

da GameOver

Ottimo articolo, grazie per la chiarezza

da semprepe

l apartita col cesena ormai è andata (nel senso per poterla vedere..)ora contro il modena in cui ci sarà BISOGNO del pubblico sarà possibile entrare?lo so che tanto la società sta facendo i lavori in funzione della gara contro la juve....puzzà diluvià tutta quella settimana e non dovete vendere manco mezzo biglietto...deve smettere giusto 4 ore prima così non c'è manco il rischio che si rinvia la gara horny

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutti! Mi associo ai complimenti x stefano69!

da akuila

Caro Renzetti ti sei reso conto di cosa è diventata Pescara? Un covo di serpi! Se rimani presidente (e io lo spero per il bene del Pescara) sappi che qualsiasi cosa fai sarà oggetto di manipolazioni da parte dei giornalai! Ti consigli di continuare ad avere un rapporto molto stretto con la tifoseria e iniziare a "tagliare" alcuni giornalisti!! Caro Lussoso ho sentito la tua trasmissione ieri sera....mi viene solo da dire che sei patetico e....voltafaccia

da semprepe

su radio deejay passano in un programma una registrazione d un atrasmissione abruzzese in cu isi parla di calcio e si nominano renzetti,pincioe d'ambrosio e semproni ahahah

da Delfinocurioso1978

Cmq da un anno a sta parte ho abbandonato le mie fonti di informazione e vengo qui a prenderle. ele altre le ascolto ma la verità la TROVO QUI su questo sito

da Delfinocurioso1978

VAI RENZETTI E PINCIONE UNICA SOLUZIONE. SONO CERTO CHE OGGI SI CHIARIRANNO DA PERSONE ADULTE. PINCIONE HA CAPITO CHE RENZETTI HA COMMESSO UNA LEGGEREZZA, UNO SBAGLIO, MA IN BUONA FEDE( IL CDA NON RATIFICA E' UFFICIALE), quindi FATECI GRANDI.

da ludwig

Non ho visto per fortuna la faccia di Lussoso (che conosciamo tristemente da anni), ma, come dice Akuila, bisogna convincersi che il mondo della cosiddetta "informazione", salvo poche eccezioni, costituirà sempre una zavorra per la società e per la squadra. Troppe gelosie, invidie, inimicizie (non voglio pensare a interessi più o meno nascosti, anche se...). Insomma, diritto di critica e di opinione, però qui si sconfina sempre nell'autolesionismo da decenni. Una desolante constatazione, ma come rimediare?

da akuila

Caro Renzetti ti sei reso conto di cosa è diventata Pescara? Un covo di serpi! Se rimani presidente (e io lo spero per il bene del Pescara) sappi che qualsiasi cosa fai sarà oggetto di manipolazioni da parte dei giornalai! Ti consigli di continuare ad avere un rapporto molto stretto con la tifoseria e iniziare a "tagliare" alcuni giornalisti!! Caro Lussoso ho sentito la tua trasmissione ieri sera....mi viene solo da dire che sei patetico e....voltafaccia

da max@max

Buongiorno DELFINI un grazie prima di tutto a brunonobili ke mi ha gentilmente adottato in famiglia laugher laugher parliamo di calcio domani con il cesena l'imperativo è vincere e noi abbonati dobbiamo strillare anke per chi non potrà entrare. Per il capitolo asocietario spero ke la spiegazione fatta ieri da Donato abbia fugato i dubbi sulla persona di ANGELO ora saluti che devo lavorare...

da AKUILA

Caro M. CAMPLONE ma tu questo accordo lo conoscevi? E ora ti permetti a sparare a zero su renzetti....mi fai schifo!!! Caro Marchetti mi hai deluso pure tu...pensavo non fossi di parte ed invece...!!! a Pescara sono tutti contro Renzetti!! che schifo!! L'anno prossimo mi faccio l'abbonamento alla Renato Curi

da Max11

Oggi finalmente dovrebbe uscire qualche novita' .. sperando che siano tutte positive . Finalmente si vedra' pure Pincione live ed era ora

da ludwig

Il giornalaio anche oggi semina zizzania a piene mani. Eppure, fino a qualche tempo fa, ironizzava alla grande su Pincione, sul Principe ecc. ecc.. Ora che si tratta di continuare a mettere Renzetti contro l'opinione pubblica e sopratutto contro i soci, l'atteggiamento è improvvisamente cambiato. Cencio, cencio!!!

da pescaradaroma

DOMANI VERIFICO SE E' PASSATA LA FEBBRE E SE IL MEDICO DI TUTTI I MALI LO VA A TROVARE

da Roberto_dal_Mexico

PS: Bruno Nobili, non so chi sei, anche se con tale Nick dovresti averi baffoni lunghi e faccia da mezzo indio venezuelano, ma Sabato spero di seguire la tua magica web cronaca (a meno che non sei abbonato, come spero per te). Buona notte

da Roberto_dal_Mexico

Infine lancio un'idea, vediamo chi la raccoglie. In occasione di PE-Spezia del 21 Marzo, in cui saro' di ritorno a Pescara (sperando che mi facciano entrare allo stadio), organizziamo prima o dopo la partita un incontro sotto la curva in un determinato punto per tutti quelli (che lo vogliono) che scrivono su questo muro per conoscersi (senza necessariamente dire il Nick, dato che per alcuni, non per me, l'anonimato puo' essere un requisito. Mi riconoscerete dal largo 'sombrero' che portero' in testa...! Buona notte che ora e' giunto il momento per me di andare a dormire...

da Roberto_dal_Mexico

Per Elio, Renzetti, Btuno Nobili etc. Come puoi vedere dall'orario in cui scrivo, le vostre 5 di mattina, non sono un sonnambulo ma vivo in Messico (coem un altro tifoso del nostro Pescara, MX). L'anno scorso mi fece l'intervista Donato come Pescarese all'estero, e se ci salviamo quest'anno ho promesso che creiamo con MX il club PESCARA Citta' del Messico. Grazie a Bruno Nobili ed ad altri 2-3 che hanno fatto quella bellissima, commovente web cronaca di Bari-PE, gia' detto che e' stata una delle piu' emozionanti.

da torellobrindisino

che pensi di tutto ciò che ha scritto Giampietro? Pincione e Renzetti si chiariranno?

da torellobrindisino

ultime domani devi venire

da ultime

buona notte a tutti , porca miseria ho 38 di febbre e vivo fuori pescara. Sarei dovuto essere a pescara domani pomeriggio ma mi sa che vengo direttamente allo partita sabato. Nin gli rumbet tropp li cuj...a Max Pincione domani che in USA n'sa use tutte stu casin. laugher laugher

da Delfinocurioso1978

HO UN SOGNO NEL CUORE: MAX PINCIONE E ANGELO RENZETTI INSIEME FATECI GRANDI

da 11

MAX PINCIONE ED ANGELO RENZETTI FOR EVER

da PIUCCIO

Quindi forse finalmente siamo arrivati ad una conclusione unanime? ahah ahahFORZA MAX NON CI DELUDERE,RENZETTI CON TE PER NOI SAREBBE IL MASSIMO! FORZA PESCARA NOI DOMANI E SABATO CI SAREMO...

da Delfinocurioso1978

onore a te stefano69, cambiare idea è dei grandi quando c'è chi ce la dona la VERITA!

da stefano69

mea culpa.. lo stralcio del contratto mostratoci mostra un renzetti pronto a rimetterci soldi pur di chiudere con paterna, tale cosa me lo fa tornare più vicino visto che avevo anche dubitato delle sue intenzioni. riabilitato ai miei occhi il renzetti uomo rimane il problema di una società con due visioni contrapposte, almeno apparentemente. 1) renzetti vuole 100 soci e lui a governare il pollaio 2) a pincione forse sembran troppi già i soci attuali. romanticismo contro illuminismo. rimane un unica strada. pincione mette i soldi, renzetti fa il presid. e galeone sceglie giocat e nu tifeme

da torellobrindisino

SE tutto filerà liscio mi sentirò di ringraziare FORZAPESCARA.COM E DONATO GIAMPIETRO E TUTTI QUELLI CHE LO AIUTANO! GRAZIE DONATO VERO CUORE BIANCAZZURO

da TATANKA

vengo anch'io all'incontro.. io non sono-protempore!!!...sono affiliato a questa famiglia diciamo laugher laugher laugher

da massimo

Ottì.Dormivo sulla sedia. Sarà la vecchiaia!Mi sono svegliato ora dopo la trasmissione Sportivamente.Non ero più abituato ad una trasmissione dai ritmi così blandi.Tutti buoni,tutti tranquilli...mah buon segno.Forse la nebbia si dirada.Il mare si fà più tranquillo...è ora di andare a pesca di "Sbane", quindi attento Dante!! Perchè in questo momento il cancro da estirpare sei tu!! Poi si tireranno le somme.Un post-saluto ai parenti...

da NOIQUELLIDELLANORD

olè,RENZETTI-PINCIONE INSIEME!!!!

da oliver

Bella Duka,quindi il sito ci darà l'ufficialità su dove si farà l'incontro?Ok aspettiamo domani mattina,pronti a partire allora!!! pss pss pss pss pss pss pss pss pss pss

da sivigliano

Bravo duka, finalmente un discorso che mi piace...domani fateci sapere il luogo dell'incontro...noi ci saremo, in rappresentanza della famiglia ovviamente...buonanotte a zii, nonni, cuggggini e figli illegittimi...

da Duka

Ragazzi mi è arrivata notizia che domani molto probabilmente l'incontro avverà in via mazzarino nella sede della pescara calcio.Si farà prima l'incontro tra paterna cicchella e company con renzetti e nebuloso (e siamo sicuri che non verrà ratificato niente domani) e poi intorno alle 5:30 6 arriva pincione. Ragazzi per tutti quelli di PESCARA e d'intorni domani avremò l'ufficialità dal sito su dove si farà l'incontro quindi preparate gli striscioni e la voce perchè pincione domani deve capire che siamo dalla sua parte e vogliamo renzetti con lui.FORZA RAGAZZI!Sul sito eventuali aggiornamenti!

da brunonobili

...già, chi è francesca? Ma vedi se uno deve andare a nanna con sto dubbio...! Vabbè, buonanotte a tutti ed un abbraccio alla famiglia intera.

da elioelst

cartman Bhò, è una del Grande Fratello. Da qui sento la televisione che sta guardando la mogliettina. 'Notte!

da Renzettisantosubito

notte a tutti...nessuno escluso.....aspe´....ci sta´uno....é della provincia di Teramo....quasi quasi....vabbé buona notte anche té... cartman.......o, il cappello elio, scusami.....

da Duka

Ragazzi mi è arrivata la soffiata che domani molto probabilmente l'incontro avverà in via mazzarino nella sede della pescara calcio.Si farà prima l'incontro tra paterna cicchella e company con renzetti e nebuloso (e siamo sicuri che non verrà ratifivato niente domani) e poi intorno alle 5:30 6 arriva pincione. Ragazzi per tutti quelli di PESCARA e d'intorni domani avremò l'ufficialità dal sito su dove si farà l'incontro quindi preparate gli striscioni e la voce perchè pincione domani deve capire che siamo dalla sua parte e vogliamo renzetti con lui. FORZA RAGAZZI.

da Piero Torino

Raga, è ora di andare a nanna. E'suonato il contrappello. Bisognerà trovare un nome a questa famiglia Dinastia direi, visto la quantità). ma chi è Francesca?

da elioelst

cartman e io devo andare a letto che domani mi attendono parecchi chilometri da fare e devo alzarmi presto. Un saluto affettuoso a tutti gli amici, nessuno escluso. Buonanotte e a domani.

da elioelst

cartmanFrancesca è andata in discarica.

da Piero Torino

Brunonob...mi meraviglio di te.

da elioelst

cartman Si, e se il Roberto che dico io é tuo cognato.

da brunonobili

roberto dal mexico l'ho conosciuto in una mia web cronaca e si trova veramente in mexico, elio ma tu in mexico non avevi un parente!? eyed

da Renzettisantosubito

....roberto e da molto che scrive i post qui....sempre con lo stesso nome.....credo che ricorderete...

da gattabeninicamplone

AMARCORD: Pescara-Napoli di Coppa Italia 84-85, c'era Maradona e c'ero anch'io, avevo 8 anni, che burdell!

da elioelst

cartmanPiero, ora vediamo se è proprio lui, il cognato Roberto.

da elioelst

cartmanCiao, Roberto. Ma scrivi proprio dal Messico?

da Piero Torino

A Elio cartman abbiamo parenti in Messico?

da *SSNV*

NGULO DEI POEMI PER FARE DEGLI INTRALLAZZI MA L'ITALIA E' PROPRIO A PEZZI !! INSOMMA CHE CAZZ A SUCCESS ? QUALCUNO FACCIA UN RIASSUNTO BREVE CHE NIN POZZ STA A LEGG SSA COSA !!!

da gattabeninicamplone

Su TVQ c'è AMARCORD......... Pescara-Cesena 86-87

da sivigliano

Saluti calorosissimi a tutta lafamiglia...Elioelst,Piero,Br
uno,Massimo, Resasu,Canesciolto,Lestofante,
M@rcoi familiari pro-tempore tipo Tatanka e max e tutti gli altri..Ma io mi interrogo e mi kiedo:anziche' fare una petizione su Renzetti presidente, perche' nn se ne fa una per vedere chi ha voglia di andare a "ringraziare" lo scempio umano per tutto cio' che ha fatto di grande e immenso per noi?Credo che li' nn basterebbe un risma di fogli A4......Caro zio Piero, se cresco bene e' perche' ho buoni esempi a cui ispirarmi... hiss

da elioelst

cartmanUagliù, oggi hanno nominato Gianfranco Semproni durante un programma di Radio Deejey.

da Roberto_dal_Mexico

Lancio un'idea. Questa storia del passaggio alla Pescara 70 nell'inverno del 2007 puo' essere sfruttata da chi, bravo nello scrivere e conoscitore di materie legali, volesse scrivere un thriller che - non scherzo - puo' avere successo internazionale. Avanti a chi puo' farlo. L'unico cavillo e' che chi lo fara' sara' tenuto a versarmi il 10% degli introiti dalle vendite del libro da qui al 2009 come riconoscenza per aver lanciato l'idea...

da BORGOMARINA

...va bene

da elioelst

cartman Ah, c'è anche il nipotino; mica l'avevo visto.

da oliver

Caro BORGOMARINA se mi vuoi venire a trovare basta che vieni sotto al bar della nord e chiedi di Fabietto.

da brunonobili

certo che ste badanti...non si sanno tenere un cece in bocca...direi proprio mute come le trombe!

da BORGOMARINA

...parole di Pincione: se renzetti vuole comandare deve comprare da<solo il pescara....comunque mo' mi rott lu cazz....fa lu banchett a lu stadie cuscì ti ving a truvà...

da brunonobili

un caro saluto anche a sivigliano e a renzettisantosubitochedomani conpincionesimette daccordoefiniscestacommedia!

da gattabeninicamplone

Per sfangarla col TORNELLO muniamoci di TAVERNELLO

da Piero Torino

A Brù, avevo stipulato un contratto con una badante.Le davo il 10% dello stipendio.Sta str...za non è andata a dirlo a mia moglie. Non ti dico che casino (voleva la separazione).Valle a capire...

da DENEZIO

CHE RAZZA DI STROZZINO E' DANTE PATERNA. NON GLI BASTA AVER RICEVUTO IN CONTANTI 2 MILIONI DI EURO CHE HA CERCATO DI INCASTRARE RENZETTI CON QUESTO ALTRO RICATTO PERCHE' E' CHIARO CHE SENZA QUESTO ULTERIORE CONTRATTO PATERNA NON AVREBBE MAI VENDUTO IL PESCARA.MA SICURAMENTE DOMANI IL CONTRATTO NON PUO' ESSERE RATIFICATO PERCHE' IL CDA SI RIUNUSCE SOLO PER L'ORDINARIA AMMINISTRAZIONE E POI PATERNA E' IN CHIARO CONFLITTO DI INTERESSI VISTO CHE E' SIA IL VENDITORE CHE IL COMPRATORE. ATTENZIONE CHE NON SI VENDA PURE IL TORNELLO MONTATO A QUALCHE ALTRA SOCIETA'. SI VENDEREBBE PURE I PALI DELLA PORTA

da Duka

Gatta viviamo in un paese di merda eyed

da brunonobili

caro cuggggino piero allora non sono solo io che mi metto la "mandisina" per fare le masciate in casa eyed (pero' i colletti delle camicie non le so stirare mentre vado forte nel lavare le pignate)

da gattabeninicamplone

BREVE PARENTESI SUL TORNELLO: sabato saremo in 1300 e faremo ore di fila per entrare da un unico tornello! Ci sentiremo tutti più sicuri! Pensate che casini e tafferugli ci sarebbero stati se 1300 persone le avessero fatte entrare normalmente dagli ingressi ordinari!!! FERMIAMOCI UN SOLO ATTIMO A RIFLETTERE SU QUESTA IDIOZZIA .... E' TUTTO MOLTO DEPRIMENTE! MA DOVE CAZZO VIVIAMO!

da elioelst

cartman Io sono arrivato da poco e non l'ho ancora visto.

da Renzettisantosubito

a elioo......il nome di battesimo mi stá sempre meglio...no?.....c´é stato un momento.... eyed

da Piero Torino

Avete sentito il nipotino Sivigliano? mi sembra che stia crescendo bene

da elioelst

cartman Ciao, Resasu. Infatti per quanto io mi sia sforzato, non ne sono ancora venuto a capo e attendo notizie domani sera al ritorno dal lavoro.

da orgogliopescarese

renzetti è un eroe

da Renzettisantosubito

non ti preoccupare Bruno....ci sta gente che si incarta con i contratti... hiss

da Piero Torino

A chi lo dici. Stasera ho finito di lavare i piatti e di stirare mezz'ora fa.

da oliver

Borgomarina se scrivi stronzate come faccio a moderare i termini? pizzaonhead Come fai a dire che renzetti non ha le disponibilità economiche,lui ha un progetto che prevede altri soci nella società,nemmeno caldora aveva tutti quei soldi all'epoca eppure con 18 soci in società a quanto pare in serie A ci sem it lu stess, e poi credo che tutti noi pro-renzetti un passo indietro l'abbiamo fatto sostendo sia PINCIONE che RENZETTI insieme,io non riesco a capire la gente come voi che non vuole renzetti in società dopo quello che ha fatto per noi ed è proprio qui che mi pongo un dubbio.MA chi siete?

da nzipass

ODIO ETERNO AL TORNELLO!

da Renzettisantosubito

cartman...mi pare di assistere ad una gara a chi ne capisce di piú....speriamo che finisce bene... eyed

da elioelst

cartman Non te la prendere Piero. I problemi sono ben altri.

da elioelst

cartman Ciao Bruno. L'ho solo salutato, ma siccome con il computer sono un pç imbranato, mi sono incartato con la chat e sono uscito.

da Piero Torino

Caro cuggggino, è come se qua ti faccio vedere il sedere, e dall'altra parte la faccia

da sivigliano

In primis saluto tutti e soprattutto la famiglia...invito tutti come ho detto mesi addietro ad evitare di acquistare surrogati vari di testate giornalistiche...nella fattispecie sapete a cosa mi riferisco!!!Grande cane sciolto, pero' se ti rileggi il mio post di ieri, avevo sottolineato come, anche in essenza di revoca delle dimissioni di Renzetti, Paterna, in quanto presidente pro-tempore, nn avrebbe potuto esercitare alcun tipo di potere eccedente l'ordinaria amministrazione...nonostante tutti i casini che riguardano il delfino, perlomeno il diritto societario e' estraneo ad ogni tipo di libera interpretazione o manipolazione di sorta!Dg e’ ora che la finisci con sta petizione, in una situazione ancora cosi’ controversa e confusa, trovo che sia assolutamente fuori luogo parteggiare per l’una o l’altra parte..aspettiamo i fatti eppoi vediamo che succede..ad ogni modo puoi presentare anche 5.000 nominativi, tanto sara’ sempre il C.d.A a decidere cariche e mansioni in seno alla società…Detto cio’ oggi ho visto il tornello, e considerato che con itempi impiegati probabilmente a San siro ci costruivano il 4° anello, creo proprio che nn serva neanche giudicare il Comune di Pescara!Purtroppo diciamo che questo decreto sulla chiusura degli stadi nn a norma ha difettato in tempismo, perche’ se ci fossero state le Comunali, sicuramente avrebbero montato 50 tornelli, con tanto di copertura dello stadio…Per concludere spero che la crisi societaria rientri definitivamente, che si possa avere un’accoppiata vincente (Pincione-renzetti), e che qualche tigra a digiuno pensi bene di rovinarsi lo stomaco col gallinaccio che tutti conoscete…in africa ce ne stanno tanti di animali feroci, un po’ come a Pescara anni ’70……

da elioelst

cartman A Piè: so' ragaaaaazzi!

da BORGOMARINA

..per oliver - innanzitutto modera i termini...su internet è troppo facile...inoltre io non voglio screditare renzetti.io guardo la realtà ed esprimo la mia opinione.secondo me con le petizioni, le pressioni verso la nuova società si rischia di allontanare pincione che rappresenta la VERA SPERANZA DI UN PESCARA FORTE.se pincione molla rimpiangeremo non paterna ma sicuramente scibilia.renzetti è una bravissima persona, un tifoso, ma da solo non ce la fa... nessuno gli darà i soldi per farlo comandare..

da mazingaro

Fafà sei sempre il numero uno!

da Oliver

ZONASTADIO sci so capit ma se non sbaglio la gente da sempre..per andare ai distinti deve passare davanti la tribuna..se fai un cartellone con scritto PETIZIONE PER RENZETTI non credo che la gente non ti veda se ti metti la davanti

da brunonobili

ciao elio cartman, salute piero, elio hai parlato con marco?

da Piero Torino

Gattabe...su questo hai ragione.Questo fa capire che razza di trattativa e con che razza di persona, Renzetti ha avuto a che fare

da ZONASTADIO

eh si magari!!! laugher .....ma devi metterti in un punto dove confluisce il maggior numero di persone!! ...se ti metti dalla parte della tribuna nn ti passa nessuno considerando ke il tornello x entrà sta ai distinti! eyed

da gattabeninicamplone

Piero Torino, non so se Paterna abbia fatto davvero una minchiata per sè, però sta sicuro che se saltava la trattativa lui incamerava la caparra di Renzetti, sperava di vendere (o dare n'altra sola) a Pincione, e magari provava pure a fregare sti 600.000 euri a Renz!

da Piero Torino

Io odio la chat.Quello che ho da dire lo dico qui. Se no , diversamente ssto zitto. Non mi piace questo modo di fare

da elioelst

cartman Ciao, Piero. Ho appena salutato in chat M@rco che stava parlando (?) con Brunonobili.

da oliver

Si ma io non dico d metterci dentro lo stadio a raccogliere le firme,ma fuori davanti la tribuna..ZONA STADIO volevi entrare nello stadio col tavolino? laugher pizzaonhead

da elioelst

cartman Sono talmente stanco che a furia di leggete tutti sti contratti, con tutte ste clausole, mi sta prendendo fuoco quel poco che resta del mio povero cervello boo

da ZONASTADIO

No lo stornello sta ai distinti quindi gli abbonati confluiscono lì....e tenete presente ke c'è la zona filtraggio quindi sicuramente nn faranno accedere figurati con un ipotetico tavolino x le firme!!

da Piero Torino

Ciao cuggi cartman. A volte ho l'impressione che la gente scrivi sul muro per leggere solo quello che scrive.Ma leggete quello che scrivono anche gli altri oppure siete talmente ...... da......fare....!!!

da oliver

Giusto dg falla allo stadio la petizione,se ti serve una mano dillo, ci mettiamo davanti la tribuna con un tavolino e raccogliamo le firme.

da professore

X gattabeninicamplone... infattisci'.... ne vogliamo parlare?? INFAME... si possono fare minacce o mi becco una denuncia???? pate' mannaggiato' noo

da elioelst

cartman Buonasera a tutti. La vicenda assume contorni sempre più foschi.

da nzipass

dai Tatanka.. io ho trovato la "forza" di alzarmi x andare a prendere la patente x firmare la petizione, fallo anke tu laugher.. diggì ci sono anch'io!

da Canesciolto

dgtuttalavita : LA PETIZIONE E' UNA COSA POPOLARE... E COME TALE DEVE ESSERE FATTA IN PIAZZA!!! DEVE ESSERE FATTA VICINO LO STADIO! SABATO HAI UN OPPORTUNITA' : PRENDERE 1300 FIRME SU 1300 ABBONATI!!! DAI CAZZO,TI SOSTENIAMO,MA FALLA ALLO STADIO, VICINO INGRESSO MARATONA, E NON QUI!!!

da professore

CORVACCHIOLA CICHELLA E PATERNA STESSA MERDA!!!

da Piero Torino

Gattabeniniecc. perche Paterullità resosi conto che aveva stipulato una minchiata grossa come lui, aveva tutto l'interesse a far saltare tutto.Non ti pare?

da TATANKA

Grazie grazie piero eyed eyed

da TATANKA

a cmq volevo dire a dg..che oggi non ho potuto parlare con chi sai tu per il tuo progetto(avevamo parlato ieri in chat)..te l'influenz..ma ci parlo il prima possibile eyed eyed eyed eyed

da dgtuttalavita

GRAZIE FABIO DA ZURIGO

da gattabeninicamplone

E DI PATERNA CHE CHIAMA PINCIONE E CERCA DI FAR FALLIRE LA TRATTATIVA MOSTRANDOGLI STO CAZZO DI CONTRATTO? NE VOGLIAMO PARLARE?

da Piero Torino

Bravo Tatanka!

da Bruno

OGGI MI SONO RICORDATO QUANDO PATERNA PARLANDO A RETE 8 DICEVA: PERCHE' IO NON DEVO VENDERE UN GIOCATORE A 20 SE PUO' SPICCARE IL VOLO VERSO LA SERIE A, PERCHE' DEBBO TARPARE LE ALI AD UN GIOVANE. noo noo noo.......... FINALEMNTE SAPPIAMO LA VERITA'. LUCRARE SULLA PASSIONE ALTRUI E' UN PO' COME RUBARE AI BAMBINI. noo noo noo V E R G O G N A. SAPETE COME SI DICE A PESCARA TUTTI I SOLDI RUBATI NON FANNO FARINA MA VANNO A SUPPOSTE!!!!!!!!!!! horny horny horny horny pizzaonhead

da oliver

Borgomarina ma lo fai apposta oppure cosa? tu dimmi a me che minchia di domande fai..."ma secondo voi un tipo come Pincione potrà andare d'accordo con Renzetti?" come fa uno a risponderti?io capisco che renzetti lo vuoi screditare ma almeno scrivi altre cose e non fare queste domande idiote..CHI CAZZO lo conosce pincione?tu lo conosci? pizzaonhead

da TATANKA

idem nzipass laugher laugher laugher

da TATANKA

questo è vero piero ti raggion...quindi solo se dovesse accadere che si valorizzi un ns giocatore fino a tal punto...io spero di si..ma spero anche che se lo devono vendere, dopo il 2009 laugher laugher

da gattabeninicamplone

In ogni caso, a parer mio, se il contratto viene ratificato la delibera del CDA del Pescara che ratifica sarà annullabile per una serie di motivi: uno su tutti il conflitto di interesse di Paterna che in qualità di amministratore avrebbe un voto determinante! Se non viene ratificato credo che comunque Renzetti dovrà sostenere una bella battaglia legale perchè Paterna non molla! IN TUTTI I MODI i cazzi da cacà sono sempre e solo per Renzetti e non per PE 70! Quindi i soci della PE 70 che hanno marciato su sta cosa si devono solo vergognare!

da nzipass

vedi diggì .. il fatto è ke non mi si crea a andà dillà a prende la patente.. ahah ..dai skerzo.. mo' ti mando la mia adesione alla petizione

da BORGOMARINA

...scusate per le stronzate, ma secondo voi un tipo come Pincione potrà andare d'accordo con Renzetti?

da fabio da zurigo

dgtuttalavita, io ho aderito...renzetti presidente

da Bruno

GRAZIE DONATO.

da Piero Torino

Infatti.Se venissero effettuate vendite ,lo scoppato percepirebbe il 10% dell'importo percepito.Per percepire tutti i 600.000€ dovrebbero essere effettuate operazioni per 6.000.000 di €. Dobbiamo venderci anche lo stadio

da gattabeninicamplone

E comunque spezzo una lancia in favore di MARCHETTI: forse davvero gli hanno portato solo il contratto senza fideiussione! Chi sarà stato? Indovinate un po?

da dgtuttalavita

MI SPIEGATE, COME MAI NON FIRMATE LE PETIZIONE SE SIETE A FAVORE DI RENZETTI, ALMENO LO CAPISCO E CERCO DI ATTUARE ALTRI METODI DI PETIZIONE, SE QUELLA DELL'E-MIL VI PENSATE NON SIA SERIA OPPURE AVETE PAURA PER I DATI. FATEMI SAPERE SE VOLETE MI ESPONGO IN PRIMA PERSONA. PER RENZETTI QUESTO ED ALTRO. VAI PRESIDè TI VOGLIO COSì SEI UN GRANDE TU MI FAI EMOZIONARE

da vecchieabitudini

DONA' FINALMENTE è USCITA LA VERITA' SUL LUCRATORE, ALTRO CHE VIAGGI IN AFRICA O ARGENTINA VERO CARA STAMPA E TV ASSERVITE AL VENDITORE DI CELLULARI.. "Sono un giornalista di regime, so raccontare balle sopraffine,scrivo sui giornali d'opinione e su quotidiani a larga diffusione.Io fin da piccolino ero pronto a fare un dettagliato resoconto sulle marachelle dei bambini per avere dal maestro dei soldini. Ma quando io divenni grandicello, capii che potevo farmi ancor più bello se invece dello stretto resoconto avessi ampliato a naso un po' il racconto...." tutti concentrati sul cesena

da PIUCCIO

MA NON VIENE RATIFICATO SICURO!SE NON VIENE RATIFICATO CHE DEVI PAGARE?MAH

da gattabeninicamplone

VI RIPORTO COSA HO SCRITTO OGGI: da gattabeninicamplone @ 22-02-2007 14:29:13 Ho appena letto l'articolo di Marchetti. Pierpà: chi te l'ha dato il contratto fra Paterna e Renzetti, il Notaio? Ti ha dato anche la fideiussione personale di Renzetti? Mi sa di no! E comunque la società si chiama Calcio Trade non Pescara Trade, quindi ti consiglio di leggere meglio! E fatti dare sta fideiussione: forse c'è scritto che in caso di inadempienza della Pescara Calcio i 600.000 euri li deve cacà Renzetti!

da gattabeninicamplone

VI RIPORTO COSA HO SCRITTO OGGI: da gattabeninicamplone @ 22-02-2007 14:29:13 Ho appena letto l'articolo di Marchetti. Pierpà: chi te l'ha dato il contratto fra Paterna e Renzetti, il Notaio? Ti ha dato anche la fideiussione personale di Renzetti? Mi sa di no! E comunque la società si chiama Calcio Trade non Pescara Trade, quindi ti consiglio di leggere meglio! E fatti dare sta fideiussione: forse c'è scritto che in caso di inadempienza della Pescara Calcio i 600.000 euri li deve cacà Renzetti!

da TATANKA

e appunto scusa...quindi se la pescara calcio non paga o paga che ne so una bassa percentuale.....paga renzetti..oppure secondo te se non viene ratificato non ha valore??

da ZONASTADIO

azz....mi s'è impallato explorer!! pizzaonhead

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE della Pescara calcio S.p.a INVIA LA PETIZIONE ON-LINE (SOLO PER MAGIORENNI): dovete inviarmi all’e-mail renzettipresidente@libero.it i dati: COGNOME e NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA,NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA’ O PATENTE, CITTA' INDIRIZZO E-MAIL (TUTTI DATI OBBLIGATORI). Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione. LA PETIZIONE LA PORTERò ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI ATTENDO LE VOSTRE PETIZIONI MI RACCOMANDO.

da M@RCO

Bruno se vieni in chat ti racconto......

da dgtuttalavita

SPERO VIVAMENTE CHE DA OGGI AL SIG. PATERNA TUTTI INSIEME CI PENSEREMO A FARGLI PAGARE TUTTO IL MALE CHE CI HA DCREATO IN QUESTI TRE ANNI. RENZETTI ANCHE SE HA SBAGLIATO ALMENO HA SEMPRE AMMESSO LE SUE COLPE,ED ORA OLTRE I 464 MILA EURO VERSATI PER LA PESCARA CALCIO ORA DOVRà VERSARE A PATERNA CIRCA 600 MILA EURO, AVETE SENTITO CHE SCHIFO CHE MI FA PATERNA.LUI SI CHE è UN TRUFFATORE NATO.MENO MALE CHE CI SEI TU ANGELO, IN GUERRA COME DICI TU TUTTO E LECITO,SEI UN GRANDE NONOSTANTE IL TUO ERRORE. LA PETIZIONE CONTINUA FINCHè IL CDA NON GLI DARà LA PRESIDENZA DEFINITIVA.RENZETTI-PINCIONE GRAN PES

da Piero Torino

l'ex numero uno di via Mazzarino gestirebbe il mercato biancazzurro fino al 1 febbraio 2009 ricevendo il 10%& sulle transazioni in uscita-Le parti si danno reciproco atto che la garanzia prestata dall'Arch. Renzetti opererà solo alla tassativa condizione che la Pescara Calcio S.p.a. non abbia corrisposto, ovvero abbia corrisposto solo in parte, per qualsivoglia ragione, i corrispettivi spettanti alla Calcio Trade previsti dal precedente contratto, fino all'ammontare massimo di euro 600.000

da TATANKA

e si renzettisanto subito..la vita è una ruota che gira...e girerà anche per paterna prima o poi..

da ZONASTADIO

Buonasera a tutti!!In ogni caso sto contratto sarebbe da legge x intero....anche questa è solo una parte x cui non è detto che Renzetti debba comunque pagare di tasca sua!!...almeno spero x il buon angelo!! boo

da ZONASTADIO

Buonasera a tutti!!In ogni caso sto contratto sarebbe da legge x intero....anche questa è solo una parte x cui non è detto che Renzetti debba comunque pagare di tasca sua!!...almeno spero x il buon angelo!! boo

da ZONASTADIO

Buonasera a tutti!!In ogni caso sto contratto sarebbe da legge x intero....anche questa è solo una parte x cui non è detto che Renzetti debba comunque pagare di tasca sua!!...almeno spero x il buon angelo!! boo

da nzipass

... vabè .. aspetteremo hiss

da ZONASTADIO

Buonasera a tutti!!In ogni caso sto contratto sarebbe da legge x intero....anche questa è solo una parte x cui non è detto che Renzetti debba comunque pagare di tasca sua!!...almeno spero x il buon angelo!! boo

da Renzettisantosubito

x nzipass......si ma senza esagerare....... hiss dagli tempo...

da BORGOMARINA

pescarese100% ci sei??

da gattabeninicamplone

Finalmente! Sono giorni che ve lo stavo dicendo che con quell'accordo ci hanno risparmiato proprio i soci della Pescara 70, mentre Renzetti s'è inguaiato! E tanti a buttargli merda addosso a Renzetti, in primis il Notaio che con sta storia c'ha marciato!

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugher

da nzipass

Cioè ma v'immaginate se una certa persona [brutta come la fame] domani muore.. e noi tutti quanti a cantà al suo funerale con sciarpe e striscioni...hiss...

da TATANKA

piè sai qual'è il problema e che se nn viene ratificato...cmq renzetti sti soldi gli e li deve dare a quella personcina puzzolente..questo mi pare di aver capito..o no?

da ALESSANDRO

DICIAMO CHE RENZETTI PASSA PER STUPIDO,MA IN REALTA E' STATO COSTRETTO DALL'AVIDITA DI DENARO DELLO SCOPPATO! ANGELO MI HAI FATTO INCAZZARE MA E' STATA LA SITUAZIONE CHE MI HA PORTATO A DUBITARE DI TE! TI CHIEDO SCUSA MA DOPO TANTE UMILIAZIONI DEL PESCARA NON CE LA FACCIO PIU! SCUSA RENZETTONE cry

da TATANKA

l'accordo non viene ratificato...ma se accade questo deve pagare renzetti..rileggi l'articolo delfino

da Piero Torino

Fidati Tatanka.Non ci saranno transazioni (se il contratto tra Renzetti e la piovra non dovesse essere invalidato)

da oliver

Ma infatti io lo sapevo dall'inizio che l'accordo non sarebbe stato ratificato,renzetti è una persona onesta è l'ha detto gia tempo fa che sarebbe andata cosi,evidentemente qualcuno continua a rompere le palle.

da TATANKA

si si renzetti è sicuramente in buona fede...ma io siceramente se fossi un soci e qualcuno mi nascondesse qualcosa..be un chiarimento lo vorrei...almeno a sapere com'è veramente la cosa...tutto qui

da Delfinocurioso1978

forse non hai capito, l'accordo non sarà ratificato!

da Renzettisantosubito

precisamente M@rco...Renzetti é dovuto scendere a compremessi per far mollare la societá.....per il bene del Pescara, il fallimeto era dietro la porta, inevitabile.....

da PIUCCIO

TATANKA QUESTA COSA è NATA PERCHè I SOCI NON SI SONO FIDATI PIU DI RENZETTI(MA PER ME L'HANNO PRESA COME SCUSA)E IL FATTO CHE RENZETTI ABBIA DECISO DI FREGARE PATERNA E NEL CASO ANDASSE MALE RISPONDEVA CON I SUOI SOLDI DIMOSTRA LA BUONA FEDE DI QUESTA PERSONA! LO VOGLIAMO CON PINCIONE!

da TATANKA

Magari piero...magari...ma si puo' anche cedere per ricomprare...ad esempio la prima cessione puo' essere carozza se il bari vuole riscattarlo ed è già una!! e manca ancora molto tempo...e se retrocediamo??( mi tocco le palle) pie' non so d'accordo

da pean

Buona sera a tutti i delfini. Non ci dimentichiamo che se Renzetti non avesse fatto cosi Pincione non sarebbe mai riuscito ad acquistare le quote della Pescara calcio

da Piero Torino

Z3pp3lin, Renzetti non dovrà pagare nulla, perchè non ci saranno transazioni in uscita.E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE QUESTA COSA?

da ALESSANDRO

TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE! PERO DA ADESSO IN PO VOGLIAMO SOLO CHIAREZZA E MAI PIU SOTTERFUGI E STRATAGEMMI! RENZETTI E PINCIONE FATECI RISORGERE

da TATANKA

e renzetti dovrà pagare purtroppo...ma che ne sapete puo' darsi che un accordo anche su questo si possa trovare con pescara 70..che ne possiamo sapere..magari le frattura erano nate perchp renzetti voleva far partecipare anche gli altri soci in questa cosa...puo' essere tutto boo boo boo

da PIUCCIO

CARO MAX DOMANI ARRIVI E VIENI A LEGGERE QUESTO SITO,NOI TI VOGLIAMO CON RENZETTI!

da Aleks.

Delfino, sai cos'è? Presa così da sola, l'azione di Renzetti non è il massimo della vita ma in questo contesto si era resa indispensabile...E poi lo sai come si dice, no, "in amore e in guerra tutto è lecito"...

da brunonobili

buonasera a tutti e un saluto particolare a fratelli, figli, nipoti zii, nonni,compari e figli illegittimi!Propongo di allargare la famiglia con l'orfanello max@max! Bentornato m@rco, dicci tutto sulla tua visita alla "bottega" cimabue eyed

da TATANKA

si è il pescara ad aver risparmiato

da *z3pp3lin*

secondo quello ke è scritto sul contratto, la Pescara Calcio NON c'entra nulla. Il problema è ke Angelo dovrà cacciare di tasca sua 600,000 euro per nulla. Lui dice ke il contratto è nullo ma a me non pare... mi dispiace per lui, ma tra 2 anni dovrà pagare. è stato cmq un suo errore

da TATANKA

Cmq ho perso stima anche di Marchetti questa sera..mi dispiace perchè lo stimavo molto..non credo alla sua cattiva fede ma se non sei infotmato su tutto...non doveva scrivere nulla!!

da Piero Torino

Ti sbagli Delfinocurioso, ha risparmiato il Pescara (2.000.000 di € e non 2.600.000) questa è la cifra sborsata infine

da Delfinocurioso1978

grande Aleks ha fatto una mossa corragGiosa, L'INNOMINABILE NON SE NE SAREBBE MAI ITO! PINCIONE VAI CON RENZO E FATECI GRANDI!

da TATANKA

Pero' anche il buon angelo doveva mettere al corrente gli altri soci. E' qui che sta l'inghippo ed il motivo per cui l'hanno messo in minoranza..cmq io penso ad oggi che questa frattura si possa riconporre

da M@RCO

...spero che i pescaresi capiscano meglio adesso il risentimento che c'e' stato tra Max e ANGELO, e inoltre dimostra la sua buona intenzione (seria)che ha nei riguardi del PESCARA...., cmq. penso che Renzetti abbia agito senza fini di lucro, ma ha cercato questo improponibile accordo solo per far mollare il prima possibile la PESCARA CALCIO dall'innominabile.....putroppo
con gli squali, basta una goccia di sangue.....e sei morto!!!!!

da NOIQUELLIDELLANORD

BORGOMARINA A NOI MI SA CHE IL PALLONARO SEI TU!!?!?COME DICEVA OLIVER OGGI POMERIGGIO SMETTILA DI SPARARE STRONZATE,RENZETTI HA PARLATO DI QUESTO CONTRATTO CON PATERNA GIA DUE SETTIMANE FA A SPORTIVAMENTE...QUANTA IGNORANZA pizzaonhead

da Aleks.

In pratica, senza questo accordo Paterna non avrebbe ceduto il Pescara a Renzetti. Ciò rende Paterna assolutamente e definitivamente indifendibile. Capito, "Il Centro"?Approvo in pieno ciò che ha fatto Renzetti, con questa mossa coraggiosa ci ha liberato dall'uomo di Bellante. Penso che anche i suoi compagni di viaggio debbano prenderne atto e perdonarlo. Fiducioso che domani andrà tutto bene, e dopodomani, contro il Cesena di Castori, ancor meglio. Da non abbonato, mi rincresce non poterci essere. FORZA PESCARA!!!

da Delfinocurioso1978

TI SFUGGE CHE NON è LA PESCARA CALCIO CHE RISPARMIA LA PERSONA FISICA DI ANGELO RENZETTI

da TATANKA

Renzetti ha dovuto fare sti accordi e insieme ai soci ha pagato una cifra spropositata perchè quella ignobile persona non avrebbe voluto vendere il pescara per mangiarsi ancora introiti dalle cessioni qualsiasi categoria avesse fatto..io non ho + parole veramente...ma vi rendete conto in che mani eravamo finiti??? horny horny horny horny saluti a siviglaino e agli altri amici

da NOIQUELLIDELLANORD

Quante stronzate sono state scritte sul messaggero,dopo il centro sarò costretto a non comprare piu nemmeno il messaggero pizzaonhead. Moglie di d'ambrosio la prossima volta chiami me e mi provi a corrempere che ho bisogno di soldi.Quanto mi date se comincio a scrivere contro renzetti? Fatemi un offerta che poi valuterò.. Via i magnacci e i servi da pescara.per un calcio più pulito PINCIONE-RENZETTI-FORZAPESCARA
.COM-SPORTIVAMENTE-REPLAY-E A MUSO DURO! TUTTO IL RESTO è MERDA!

da BORGOMARINA

..quello che mi dispiace è che renzetti fino a poco tempo fa ha negato qualsiasi accordo con Mefisto ...e poi ha detto che pincione non si era acceso...e invece pincione aveva saputo tutto e aveva mollato ....a lui non interessava fare il presidente e invece ha scatenato ha messo sotto pressione tutto l'ambiente.....io spero nella unione in società, ma mi sa che renzetti è nu pallunare

da Piero Torino

Correggetemi se sbaglio: Paternullità ha,a suo tempo,innalzato il prezzo di vendita di 600.000€. Renzetti senza consultare nessuno ha firmato questo accordo (qui i tempi d'azione sono stati molto importanti e condizionanti del comportamento di Renzetti).Ora se sino al 2009 non vengono effettuate transazioni in uscita(vendita di giovani)Pternullità non ha nulla a che pretendere,neppure da Renzetti. Domanda che da ieri sera ho rivolto a chi volesse rispondere:DOVE STA IL PROBLEMA? SE NON SI VENDE NESSUNO IL PESCARA HA RISPARMIATO 600.000€. O ci sono altre cose che mi sfuggono e che non ho capito?

da torellobrindisino

Il cda Non ratifica, Angelo non paga nulla e semmai pagherà soltanto lui fino a 600mila. LA PESCARA CALCIO, CIO CHE MI PREME, NON C'ENTRA NULLA.

da TATANKA

complimenti alla redazione per l'informazione libera..cmq renzetti ha fatto la cappella e ne pagherà le conseguenze

da carpe

ciao dgtuttalavita, domani vado a mezzogiorno allo stadio, per vedere se danno l'ok l'osservatorio

da TATANKA

CMQ PATERNA è UNA VERA MERDA!! sinceramente non mi aspettavo che un uomo arrivasse fino a tal punto... penso che oltre alla sua ignobile brutezza qui abbiamo avuto per 3 anni un uomo viscido senza scrupoli che spero che venga trattato dalla vita per quelo che merita!! e dobbiamo anche essere contenti di non aver fatto la fine della samba per fortuna...

da oliver

PINCIONE E RENZETTI INSIEME! Alaa faccia di tutti questi corrotti horny

da Delfinocurioso1978

Paterna sei un vigliacco, RENDIAMOCI CONTO SI è IMBOSCATO I SOLDI IN SACCOCCIA..SENZA RIMETTERLI DENTRO LE CASSE DELLA SOCIETA

da Duka

La trasparenza è la base essenziale, i secondi fini non ci appartengono...camplone e marchetti d'ambrosio e moglie meditare,ci state provando ma noi lo ribadiamo per l'ennesima volta PINCIONE VOGLIAMO RENZETTI AL TUO FIANCO!

da torellobrindisino

OTTIMO LAVORO, GRANDI. PINCIONE QUESTA E' LA PESCARA CHE CONTA, NOI TIFOSI SIAMO COSI. RINCOMPONI CON ANGELO(HA COMMESSO UNA LEGGEREZZA NEL BENE DEL PESCARA PRONTO A PAGARE DI TASCA SUA)E TI FAREMO INNAMORARE COME NON MAI!

da Milano

Naturalmente la mia opinione rimane quella citata , hanno tutti un interesse poco sportivo e molti interesse di immagine e sete di potere. mi sembra anche che questo su questo sito troppa gente di parte stia scrivendo. ma qualcuno si è ricordato che esiste la pescara calcio squadra e non solo la societa'?

da ALESSANDRO

L'IMPORTANTE E' CHE LO SCOPPATO NON POTRA RIVALERSI SULLA PESCARA CALCIO! SE RENZETTI POI HA SBAGLIATO CHE PAGASSE DI TASCA SUA. GRAZIE REDAZIONE VOI SI CHE AMATE IL PESCARA COME NOI TIFOSI

da 19delfino36

FORZAPESCARA.COM unica fonte imparziale..PATERNA SQUALLIDA FIGURA,FOSSI IN LUI AVREI PAURA A GIRARE X PESCARA..! RENZETTI-PINCIONE: OTTIMA SOLUZIONE! PESCARA NELL'ANIMA!

da Fafà.

Capiamo, finalmente, chi fa informazione trasparente per il bene del delfino...e chi ha altri scopi invece.... hiss

da TATANKA

O CAZZ

da Milano

Infatti non mi sembra un articolo che mi possa far cambiare idea su renzetti anzi...

da M@RCO

Purtroppo la cappellata l'ha fatta il buon ANGELO, e se la cosa non si sblocca con la PE 70, mi sa' tanto che la "cappellata" la paga di tasca sua....il buon Angelo!!!!