LIVE Fermana F.C. - PESCARA (1-3)

Ufficiale l’amichevole con il Napoli

Primo appuntamento per il Pescara di Oddo

da Redazione
11.268
Ufficiale l’amichevole con il Napoli, foto 1

È fissata per venerdì 11 settembre 2020 alle ore 18:00, la prima amichevole di stagione. Il Pescara di Oddo sarà ospite, al San Paolo, del Napoli di Gattuso. I due tecnici hanno vinto tutto insieme da calciatori, con la maglia del Milan. Appuntamento di lusso che testerà, per la prima volta, la nuova compagine biancazzurra.

Commenti
94

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SeiTuttoTuPerMe

I L R I S U L T A T O N O N E' I M P O R T A N T E E' L'U N I C A C O S A C H E C O N T A ! ! !

da Soloperlamaglia1936

Il sito si chiama: analisiaziendale.it c’è una sezione dedicata alle societa di calcio. Ti registri gratuitamente in un attimo e puoi accedere a tutti i bilanci di A e B. Sappi che le società di B stanno tutte sulla stessa barca, ma pure quelle di A, senza le plusvalenze non si campa. A meno della Juve che ha lo stadio di proprietà ed è un po’ diverso il discorso.

da Soloperlamaglia1936

@Bruno i bilanci sono pubblici, io personalmente ho recuperato gli ultimi 4 fino al 2015. Puoi scaricare i bilanci dal Registro delle imprese 2.50€ a bilancio oppure c’è un sito interessantissimo che ti da anche dei rating sui bilanci delle società di calcio, non è aggiornato all’ultimo del 2019 ma al 2018, ma comunque ti aiuta. Certo che manca tutta la parte descrittiva, scaricarlo dal registro delle imprese è meglio, capisci il contesto. Comunque la massa di debiti di per se non significa nulla, bisogna paragonarla al MOL dell’azienda per capire se la puoi ripagare o meno nel tempo.

da Piero Torino

Non rinnovare Maniero per magari poi tenere in rosa un Borrrelli , sarebbe alquanto ingiusto. Sicuramente lui il rinnovo lo avrebbe meritato. È stato santificato Bruno per il suo impegno quando è stato impiegato (!), a Maniero andrebbe fatto un monumento , in proporzione, nel l’anti stadio.

da Varsavia62

Scusate ma con tutti i controlli amministrativi avuti il Pescara con la diatriba tra Sebastiani e Iannascoli veramente pensate che i conti oppure ci siano uscite non registrate??? Chiedete al ex amministratore delegato del Trapani che dopo 10 mesi che ha fatto magheggi ha avuto problemi con la giustizia amministrativa.

da Bruno

Harchen scusa se te lo chiedo, ma come fai a sostenere del debito di 20 ml di debiti? Dove lo hai letto o visto? Grazie per la risposta. Quanto al punto 1 credo che lui lavori h24 per il Pescara e sicuramente non lo fa gratis.

da SeiTuttoTuPerMe

I L R I S U L T A T O N O N E' I M P O R T A N T E E' L'U N I C A C O S A C H E C O N T A ! ! !

da Ale-Firenze-

dispiaciutissimo per maniero, ragazzo serio, combattente. Non fortissimo sotto porta, ma la salvezza è anche merito suo, che ssi è sobbarcato tutta la stagione il peso dell'attacco a causa di tumminello rotto, bojinov inadeguato, borrelli scarso e bocic troppo acerbo. Poi ricordiamoci che resterà negli annali per essere il sesto miglior cannoniere nella storia del delfino... ciao Rick, grazie di tutto, a me personalmente mancherà la tua grinta e la tua passione per questa maglia, nonché i vari gol. meritavi il rinnovo!!! certo, dovevi fare da terzo attaccante (riserva), ma avresti fatto comodo

da Harken

@NuSeMEnU mi dispiace ma per me Marchetti fa parte del gruppo di chi non critica seriamente cullù. Non è l'aver chiesto del Poggio (qualche giorno prima di una papabile retrocessione e contestuale fallimento, evenienza ormai nota e manco più taciuta) o l'aver fatto qualche domanda innocua (meno del minimo sindacale) che cambia articoli in cui prima della domanda (innocua) ci stavano 10 righe di premesse “questa non è una critica al presidente” (articolo dell’epoca della finale a Bologna mi pare). Oltre questa redazione, si salva solo Lussoso (che alle volte è stato a mio parere pure “contro” a prescindere). Oltre ovviamente i due giornalisti RAI. Il primo è Monaco, che però ha pochissime occasioni di parlare nel merito in quanto mero telecronista, i suoi servizi come giornalista non attengono allo sport ma soprattutto alle crisi aziendali nella marsica; solo nelle rarissime presenze in TV, peraltro recenti, ha detto quello che tutti vediamo (suscitando anche una certa reazione non positiva nei colleghi). L’altro è Venerato, che pur occupandosi a 360° del Pescara in 3 minuti di servizio, ha spesso criticato dal punto di vista sportivo cullù e i relativi DS. Ma si tratta, appunto, di considerazioni sportive. Il grosso problema nostrano è che nessuno della “massa” dei giornalisti locali affronta i 3 grandi elefanti nella stanza: 1) che fatica tiene cullù? 2) Come mai abbiamo 20 e rotti ml di debiti a fronte di cessioni galattiche? 3) Dove sono finiti i soldi? Se ci fossero risposte positive a questi quesiti, buona parte dei tifosi, se non tutti, digerirebbero l’arroganza e la tracotanza di cullù perché le situazioni “strane” agli occhi delle persone, tali non sarebbero. Ma se le risposte fossero negative, beh avremmo trovato la tana del bianconiglio.

da gips

Belle le maglie, pure l verde a ben vederla è particolare

da Giampaolo

Per me il mancato rinnovo di Maniero è un errore, in quanto uomo spogliatoio e una discreta riserva, se non avevamo lui questo finale di campionato lo avremmo giocato con Borrelli o Belloni...io lo avrei tenuto, anche perchè mi pare aveva raggiunto i gol per il rinnovo. Poi se lui invece ha chiesto certezze per giocare titolare allora penso che sia giusto non rinnovare...

da Varsavia62

Veramente fino ad adesso i rinforzi sono Bruno, Maniero,Del Grosso spero Crecco

da freekt

Maniero non rinnova. Questo e' un ottimo rinforzo.

da LAPESCARADISSIDENTE

PER CHI NON L'AVESSE CAPITO L'AMICHEVOLE CON IL NAPOLI È FRUTTO DELLA CONVENZIONE CON LA TERZA MAGLIETTA TAROCCATA COME FALSO D'AUTORE,,,,,,,, E PER COLMARE IL VUOTO DI QUEST'ANNO A PROPOSITO DI GIOCATORI INFORTUNATI PER LAVORARE I FISIOTERAPISTI VISTO CHE SIAMO IN TEMPO DI CRISI... P.S.: L'AMICO MIO BABA HA DETT CHE ARVE' DA LU SENEGAL COME VENDITORE UFFICIALE DELLA TERZA MAGLIA E CHE UN'OPPORTUNITÀ COSI NON SI VEDEVA DAI TEMPI DI KAMARA E DIOUF AL SENEGAL AI MONDIALI DEL 2002,,,,,,,,

da Varsavia62

Spero solo che quest`anno il Gestore si metta una mano sulla coscienza visto il rischio che abbiamo corso ultimamente e faccia una buona squadra tutto Cuore e Palle

da NeSeMEnU

harken: chiedilo ai giornalisti nostrani che non fanno i giornalisti ma solo i reggimicrofono con domande che anche un 13enne non stipendiato potrebbe fare . Davvero l'unico che si salva lì in mezzo è Marchetti.

da Harken

Anche considerando il reinvestire il 50%, la cifra è sempre 3-3,5. Partendo dalle mega plusvalenze della prima serie A in poi, il denaro c'è sempre stato. La grande domanda è come cavolo sia possibile avere debiti così elevati semmai.

da Varsavia62

Quello che dite e` giusto ma si puo` riivestire il 50% degli vendite oppure ricapitalizzare ma la societa`lo fa ogni 2/3 anni e ho detto tutto

da frittura

Una bella emissione di Bond?

da Harken

I bonus valorizzazioni in genere coprono lo stipendio del calciatore + qualcosa. La cifra di cui abbiamo bisogno è di 3-3,5 ml ogni anno (è sempre la stessa, ormai la conoscete). Varia un minimo a seconda di quante valorizzazioni abbiamo, quanti contratti pesanti sui 300k, quanti vecchi/giovanissimi a 2 lire etc. Diciamo che tutto quello che vende cullù oltre a Zappa è guadagno, sempre che intenda reinvestirlo chiaramente.

da bolgiabiancazzurra

Varsavia molto di più di 4,5 ci sono i bonus dei prestiti che non sappiamo le reali cifre più un giovane primavera venduto ad 1 milione di euro

da frittura

Al momento la formazione è Fiorillo Balzano X X Masciangelo Memu Valdifiori Busellato Galano X Bocic. Sapete se sono stati aggregati centrali della primavera? (ps le tre B come punta centrale mi trema la mano a scriverle)

da NeSeMEnU

capisco le "paure" (giustificate conoscendo la società) ma il calciomercato è iniziato da 24h eh....considerando che noi compriamo sempre non prima di 10gg / 2 settimane e spesso a 5gg dalla fine..........................
.

da emigratotriste

Alla fine è venuto fuori che c'è uno interessato al Pescara che però non direttamente ma tramite altri ha fatto sapere a Sebastiani che si prenderebbe il Pescara però gratis!! È solo in serie B.... In C no!!

da pescara@vita

Ma che per caso vi piace la maglietta della spal? Al limite una striscia in piu’ sono d’accordo. Qua il problema é un altro, il mercato é cominciato e ufficializzazioni niente.

da Tontodonati

La terza divisa versione Blu è una favola,se avesse fatto la prima a coste strette si sarebbe superato,purtroppo in tutti questi anni non lo ha mai fatto!!!

da Varsavia62

Appena diventa ufficiale la vendita di Zappa praticamente il Gestore ha 4.5 mil. in cassa contanto la meta` della vendita di Kanoutè

da daniele

La gazzetta lo da gia' ufficiale....Zappa al cagliari

da GIELLE

buongiorno, state tranquilli, il presidente è così impaurito dalle minacce dei rangers che quest'anno farà uno squadrone. ha dilazionato i conti dell'anno scorso a rate mensili. ha fatto un leasing per coprire quelli di quest'anno. stiamo apposto. farà uno squadrone degno del suo nome e della temutissima curva. saremo talmente forti che manco ci fanno giocare.

da Varsavia62

Buongiorno appena sara` annunciato ufficialmente Zappa venduto al Cagliari x 3,5 mil. inzieranno gli arrivi in casa Pescara .

da SeiTuttoTuPerMe

I L R I S U L T A T O N O N E' I M P O R T A N T E E' L'U N I C A C O S A C H E C O N T A ! ! !

da prunecchilarosa

... solo chiacchiere....punta forte da prendere...please!

da daniele

Oddo ha bussato a denari a cullu' cheliedendo Angella...ora vedremo come risponde...intanto tutti I nomi di attaccanti che circolavano si accasano altrove....nilla e' cambiato...presidente vattene

da Amantino

Di questo avvicinamento alla prossima stagione mi sta piacendo tutto; però fino a che non leggo ufficiale l'arrivo di x y e z stiamo parlando di niente.

da Eddienonsubiscegoal

Il risultato conta piu' del gioco

da Willy_biancazzurro

Cioè fatemi capire...l'anno scorso la maglia gialla e blu stile veronese, mentre quest'anno siamo diventati l'Avellino con la maglia verde? La terza quella blu (non scuro) è la più bella per me. Le strisce larghe sulla prima non mi piacciono per niente.

da InsertCoin

Delfino Pescara RSA

da emigratotriste

Omeonga sono due anni che prova a prenderlo! Lo ricordo all Avellino un bel centrocampista..... Forse so è un po' perso....

da zdenek

Le maglie sono molto belle

da osvaldosoriano

Boh io Ciciretti se ce lo danno me lo prenderei pure. Ci vorrebbe una mezzala di fisico. Poi la punta e lu difensore. Ma quello, visti i trascorsi, lo vedo difficile.

da SeiTuttoTuPerMe

O D I O E T E R N O P E R B A R I E S A L E R N O !

da gips

Riccardi una grande promessa, 2 giorni fa ha rifiutato il napoli

da galeoneg

Omeonga dal Genoa e Riccardi dalla Roma

da stefano756

Amichevole con quali giocatori? Lasciate perdere Palmiero, non vi basta quello che abbiamo visto nelle ultime partite?

da badboys1985

ODIO-NAPOLI!

da HOMER

Matteo Renzi firma la norma per sbloccare gli stadi dai vincoli delle Sovrintendenze. Che per ora bloccano il nuovo Franchi di Firenze.....vale anche x il nostro Cornacchione laugher

da ale1963

AREA NAPOLI 02 sett. ore 20.43 :Diego De Luca, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha parlato della strategia di mercato del club partenopeo che sta pensando anche a sfoltire la rosa: "Sebastiani (presidente del Pescara, ndr) è stato a Castel di Sangro, il patron abruzzese ha incontrato Giuntoli e forse De Laurentiis, presente all'incontro anche Bocchetti, un dirigente della squadra biancoazzurra. Ciciretti, Machach, Ferrari e Palmiero sono giocatori che interessano al club di Sebastiani, anche Tutino è in uscita, però è diretto verso la Salernitana". La società partenopea nel ritiro di Castel di Sangro sta lavorando alacremente anche sul mercato. Sono tantissimi i calciatori che hanno partecipato al ritiro abruzzese, molti di loro già certi, in partenza, di non far parte della squadra che affronterà il campionato, l'Europa League e la Coppa Italia nel corso della prossima stagione. Intanto il club si muove con celerità in prossimità dell'inizio della stagione, tanti esuberi saranno piazzati dal ds Giuntoli, con l'aiuto dei sodalizi amici, tra cui il Pescara di Sebastiani.

da Harken

Ciciretti è fracico altrimenti giocava stabile in A. Per quanto gli voglia bene, per Melchiorri stesso discorso: a Perugia ha giocato poco, spesso fermo ai box. Valdifiori-Palmiero come registi vanno benissimo, specie perché ne dobbiamo avere 2 in rosa e Palmiero st'anno ha fatto particolarmente schifo; da Valdifiori può imparare moltissimo.

da pedrorodriguez

ottima osservazione di venerato al tg3 sera: fra i giocatori che il napoli vuole darci ci sarebbe il ritorno bis di palmiero il quale, guarda caso ricopre lo stesso, identico ruolo di valdifiori, con ovvio pericolo di innescare fin da ora, pericolosi dualismi proprio in un ruolo fondamentale del futuro gioco della squadra...

da gips

Tutino secondo il giornalista rai è vicino alla salernitana

da lupinterzo

Jacopo Dezi

da gnurant

Vincerete.....Vincerete.....Vi
ncerete il tricolor!!!! anche quest'anno.

da lupinterzo

GENNARO TUTINO !!!

da gips

Tante cjiacchiere ma alla fine il napoli non ci da mai nessuno!

da Varsavia62

Angella lo ha rischiesto espressamente Oddo vediamo come va il Perugia ha chiesto 500 k

da freekt

ho letto Angella, Martella e Porcino.

da ale1963

Dichiarazione di Gattuso: "non vi preoccupate, mischiamo le squadre". Sempre a lamentarvi e sù... ahah

da beccaccione

Mettete a Rai 3 e vi spiegano il perché dell'amichevole con il Napolib Ciciretti, Palmieri, Tutino...

da gips

E allora giochiamo di nuovo con il pineto e la torre alex! Ma dai meglio il napoli

da ROBERT

Ci vai a prendere 20 gol , il Napoli sta già in forma champions ma che caxx state a dire, se vi piace fare figuracce, a meno che arrivano i rinforzi previsti..

da solozemanegaleone

Una svolta importante per l'Italia e per i presidenti del calcio italiano. A notte inoltrata la Commissione preposta in Senato ha approvato l'emendamento salvastadi da inserire nel Decreto Semplificazioni che il Governo conta di far diventare legge entro settembre. Un emendamento che cambierà i criteri con cui le Soprintendenze valuteranno i progetti relativi alle modifiche delle strutture pre-esistenti, come in particolare gli stadi di calcio, ponendo i criteri funzionali ed economici primari rispetto a quelli artistici e paesaggistici, così che strutture come il Franchi di Firenze non rischino di essere abbandonate per l'impossibilità di modificarle. Dopo l'approvazione alle Camere prevista nei prossimi giorni l'emendamento sarà inserito nella legge.

da 1936

@lapescaradissidente: mi sa che a furia di magna al fungarolo sti mette nu panzone al nono mese di gravidanza

da osvaldosoriano

Le amichevoli con le squadre di serie superiore si fanno e basta, a prescindere dalla condizione e anche solo schierando la primavera. Si cresce, si conoscono da vicino campioni, si impara e si intessono relazioni. Ce ne fossero state di più....

da Derlfinaccio70

Per il problema covid l'11 settembre la squadra sarà incompleta ma vi ricordo che il campionato inizia il 26 settembre, quindi non è che dopo 15 giorni dall'amichevole con il napoli avremo una squadra che se pur completa possa esprimere chissà quale calcio, quindi i problemi l'avranno anche le squadra complete prima, cerchiamo di avere una squadra degna il 26 settembre, l'amichevole con il napoli o completi o no è pur sempre un amichevole.

da Mattej

Tra preparazione iniziata mo' e squadra incompleta sicuramente ci asfaltano.

da emigratotriste

Nessuno si domanda il perche`si faccia un`amichevole con il Napoli???... Tu.... Ti.... No!!!!

da LuFijeDiGin

Mi devo ricredere sulle maglie, viste nel dettaglio sono belle e per fortuna niente più giallo. Avrei voluto rivedere le rosse, ma vabbè. Interessante l' amichevole peccato che per l'11 non ci sarà una squadra... Ragioniere per una volta stupiscici.

da perez

Mi va benissimo l'amichevole conil Napoli che probabilmente serve anche per facilitare qualche operazione di mercato ma sinceramente l'11 settembre avremo una squadra ancora largamente incompleta... Che senso ha?

da Varsavia62

Nessuno si domanda il perche`si faccia un`amichevole con il Napoli??? hiss

da Varsavia62

La Legenda Continua... IL MURO DEL PIANTO... ???i? al-Bur?q...si trova a Gerusalemme ma evidentemente la succursale risiede a Pescara... cry cry cry

da LAPESCARADISSIDENTE

NO ONE LIKES US....WE DON'T CARE.... PESCARA LIBERA SEMPER horny IL PESCARESE UNA VOLTA ERA SPAVALDO,,,,,, CRITICAVA ANCHE QUANDO NON ERA GIUSTIFICATO,,,, MO EM DIVINTAT PEGG DI LI PAESIN QUAND LU SINDAC FA I DECRETI,,, CI VA BON TUTT boo

da LAPESCARADISSIDENTE

TRASFERTE LIBERE IN CASA PORTE CHIUSE FINO A QUANDO CI STA CULLU'.......CHI SI ABBONA È COMPLICE! PS: A MOSCUFO CI STEV NU UAGLION A IUCA' ER MEJ DI MANIERO BORRELLI E DEL GROSSO MESSI INSIEME,,, SPARAGN E CUMPARISC,,,, GIÀ STA PREPARA LU PASSAPORT ITALIANO IL BORGONZONI BOCCHETTI,,,, AAA CERCASI DIFENSORI E PUNTE CON INFORTUNI ALLE SPALLE,,,,,, SENNÓ LU FISIOTERAPIST E LU MEDIC CHE LI PAG A FA...11 SETTEMBRE BOSCAIOLA E VINO ROSSO A PIÙ NON POSSO! ODDO VATTENE

da gips

Marek tu sarai contento vedendo il nick ahah

da pescaratiamo

Che frustrazione che avete! è un'amichevole contro una squadra che non ci caca e stet a fa tutt su casin. Fino a quando siamo messi così meglio stare tranquilli

da LAPESCARADISSIDENTE

VOLEVO RISPONDERE ALL'UTENTE CHE MI DA DEL CRITICONE,,,,,,, LA VERITÀ È CHE O SIETE CIECHI O FATE FINTA DI NON VEDERE QUELLO CHE SUCCEDE A PESCARA DA ANNI,,,, IO FACCIO IRONIA E CONTINUERÒ SEMPRE A FARLA,,, PERCHÉ È MEGLIO RIDERE CHE PIANGERE,,, MA MAGARI LA TORRE ALEX O LA PORTO FLACCO,,,,, CON COME SPONSOR IL FUNGAROLO,,,, VENETV A FA NA MAGNAT LASCETL PERD A SU SCEMPIJEEEEEEE,,,,,,,,,,, BOICOTTO RETE 8 TV6 E TUTTE LE PSEUDO TELEVISIONI,,,,, ILCENTRO LA STESSA COSA,,,,, horny MANGIO BEVO E BOICOTTO,,,,, ARDETC LU PALLON DI NA VOT,,,, ARDETC PINCIONE CON CAMMELLO LO STADIO VECCHIO BIANCOLINO INSULTATO SOTTO AL SETTORE,,,SIMON ZETULAYEV COI PIEDI QUADRATI E LA NORD DI QUEGLI ANNI,,,,,,,

da Marek..

finalmente delle amichevoli serie.

da Ineos

NOOOOI NOOOON SIAMOOO NAPOLETANIIII horny horny horny horny horny horny

da Piero Torino

Ma ci fate veramente?... o ci siete?

da Varsavia62

Fatemi capire ci si stressa x una partita amichevole??? pizzaonhead

da freekt

a uagliu'...e se si fa col torre alex nin va bbon, se si fa col Napoli neanche...

da ROBERT

Che grande cazzata, in 9 gg senza giocatori e in difesa e attacco chi ci mettiamo? Ma come gli è venuto in mente?

da Giampaolo

Bene anche se incompleti...dopo anni di avvio con Torre Alex, Pineto e Cepagatti!!!

da Matrix72

Mi sa che una mezz'oretta di partita se la fanno pure Oddo e Bocchetti in difesa. E se ce n'è proprio bisogno anche Repetto e Nobili a centrocampo!

da missilesam

Critiche critiche critiche,ancor abbiem, è che OO !!!

da gips

La prima maglia da vicino è bellissima! Guardatela su instagram

da gips

Finalmente un'amichevole ottima ,sperando di giocarla con un 11 quasi al completo

da baronebiancazzurro

Ma finitela!!! Mi ricominciamo a criticare a prescindere.... aspettate almeno il 4 di ottobre!!

da pescaravincisempre

LAPESCARADISSIDENTE l'ignoranza fatta persona, vive in un mondo tutto suo e non gli piace mai niente. Credo sia il pessimo esempio di pescarese criticone non da seguire

da Varsavia62

Meglio la Torre Alex o Porto??? Nin va boni mai nindj

da pedrorodriguez

ma a fà st'amichevole ndo jeme senza la punta e senza lu difensor.......

da LAPESCARADISSIDENTE

CASTEL DI SANGRO PROVINCIA DI NAPOLI,,,,, NCI VAJ CCHIU A MAGNÀ,,,,,,,,,,, horny SIAMO PESCARESI NON ABBRUZZESI,,,,,, LA FUNGAROLATA È FINITA,,,,,,,,,,,, RIPARTE ALLE AMICHEVOLI ESTIVE,,,,, CON ODDO STA PARLAT LU MENÙ,,, AUMENTA LA QUANTITÀ DI VINO CON IL MODULO,,,,,,, hiss

da LAPESCARADISSIDENTE

BUONGIORNO A TUTTI.....PUNTO PRIMO SE MAJETT MI SEMBR QUELL DI LI MARUCCHIN PRIMA CHE FACESSERO IL MERCATINO SOTT A LU PONTICELL,,,,, CIAMANC LU SCUDETT DELLA CINA O DEL SENEGAL,,,,,,,PUNTO SECONDO 11 SETTEMBRE TUTTI AL FUNGAROLO,,,,,, TANT TRA COVID E CAMPAGNA ACQUISTI NIN TENEM NE TIFOSI NE GIOCATORI,,,, UNICO ARRIVO DA SEGNALARE CETAR CHE MI SEMBR NA MARC DI DETERSIVI,,, PER IL RESTO SOLITA STORIA,,, UNICA NOTA BUONA LA PARTENZA DEL PUGILE IN QUEL DI CASARANO DOVE SI DILETTERÁ AD APRIRE UNA PALESTRA PER GLI SCUGNIZZI PUGLIESI,,, ZAPPA PIÙ KANOUTÉ VAI CO LA PLUSVALENZA,,,,,,,SI PREVEDONO LAVORI DI RITRUTTURAZIONE A BELVEDERE,,,, PER LA PROSSIMA ESTATE PER RIPARTIRE CON IL BOTTO DOPO IL COVID,,,,,, CAPITOLO ODDO TRALASCEML IL MENO PEGGIO,,,, MA SEMPR NU LAZIAL ! horny MADONNA DEI SETTE DOLORI E S.CETTEO PROTEGGETECI DA QUESTO SCEMPIO,,,,,,,,,,, DIAMO INIZIO ALLE DANZE...MANGIO BEVO E BOICOTTO LA CULLU'1936,,, hiss

da NeSeMEnU

infatti si chiama amichevole per questo motivo. Il campionato della B inizierà 2 settimane dopo l'amichevole non 1 mese dopo...!

da I_love_Pescara

Ah bè notevole, anche se forse un po' prematuro per noi. Per l'11 settembre saremo ancora senza difesa e attacco probabilmente.