Riccardi è ufficialmente del Pescara
Il comunicato del club biancazzurro
Il comunicato ufficiale:” La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dalla A.S. Roma le prestazioni sportive del calciatore Alessio Riccardi. Il centrocampista classe ’01 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Il giocatore prodotto del vivaio giallorosso ha esordito con la prima squadra della Roma il 14 gennaio 2019, all’età di 17 anni, sostituendo Lorenzo Pellegrini nella seconda metà della partita di Coppa Italia vinta 4-0 allo Stadio Olimpico contro la Virtus Entella.”
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Varsavia62
Occorrono il secondo portiere un terzino, due centrali un centrocampista e due punte totale totale altri 7 giocatori piu` 4 gia` arrivati sono 11 praticamente una rivoluzione...sulla carta... Presidente permettendo.
da Laperlanera
Oggi giornata di ufficialità... manca solo omeonga
