Pescara-Chievo Verona 0-0 FINALE

Inizia con un pareggio il cammino del Pescara

da Redazione
9.120
Pescara-Chievo Verona 0-0 FINALE, foto 1

Segui qui il live



Pescara: Fiorillo, Bellanova (84' Ventola), Drudi, Scognamiglio, Masciangelo (39' Jaroszynki), Busellato, Valdifiori (84' Memushaj), Omeonga, Galano (84' Capone), Bocic (60' Di Grazia), Ceter. 


A disposizione: Del Favero, Radaelli, Elizalde, Belloni, Crecco, Riccardi, Diambo.
All. Massimo Oddo


Chievo Verona: Semper, Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti, Obi, Palmiero (89' Pavlev), Bertagnoli, Garritano (81' Morsay), Djordjevic, Fabbro (73' De Luca). 


A disposizione: Seculin, Bragantini, Illanes, Ivan, Zuelli, Grubac, Cotali, Rovaglia, Tuzzo.


All. Alfredo Aglietti


Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini
Assistente1: Matteo Bottegoni di Terni
Assistente2: Gianluca Sechi di Sassari


IV Ufficiale: Paolo Bitonti di Bologna


Ammoniti: 82' Palmiero (CV); 

Commenti
189

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Piero Torino

Ste dita troppo grandi e il t9 sommersa Ma veramente Stiamo critichiamo Ceter?... “quando avremo una vera punta?”.... scusate se ha pressato dall’inizio alla fine, ha salvato in difesa, si è preso falli e ha fatto rifiatare la squadra... ah, ma non è una vera punta. Invece Galano, ha la scusa che la squadra giocava bassa, che è indietro nella preparazione, che aveva le mestruazioni e forse è anche incinta...

da Piero Torino

Ma veramente Stiamo critichiamo Ceter?... “quando avremo una vera punta?”.... scusate se ha pressati dall’inizio alla fine, ha salvato in difesa, su è preso dallo e ha fatto rifiatare la squadra... ah, ma non è una vera punta. Invece Galano, ha la scusa che la squadra giocava bassa, che è indietro bella preparazione, che aveva le mestruazioni e forse è anche incinta...

da Adriaticoforever

Diamoci una bella ridimensionata , speriamo i nuovi acquisti ci facciano fare il salto di qualità altrimenti sarà un campionato modesto come quello dello scorso anno

da pirata

Prima di campionato giocata ad un orario impossibile che ha condizionato le prestazioni delle due squadre in piena preparazione. Il Pescara in più presentava oltre al mister nuovo ben 5 calciatori nuovi. Inevitabili i disagi. In attesa di una vera punta e di almeno un centrale prendiamoci il punto,si può solo migliorare.

da solobannato

c'è ancora molto da fare, peccato perché una supposta potevamo metterla Nonostante la loro superiorità. Si può migliorare. Speriamo in Asencio, ci potrebbe essere davvero necessaria.

da Soloperlamaglia1936

Memushaj, altrimenti fai giocare Diambo, se non ci deve mettere una nota come oggi. Vediamo se è una questione di condizione o meno. Comunque la squadra non è male, considerando gli innesti della prox settimana.

da Marek..

Memushaj è appena rientrato da un intervento per la pulizia del ginocchio. Non poteva farsi 90 minuti. Come gioco , ache con tutti i limiti che abbiamo, c'è un abisso con quello proposto l'anno scorso dai due allenatori primavera (e Zauri si era fatto anche due mesi e mezzo di preparazione...pensate un po'...

da PESCARA FOREVER

Un buon punto contro una squadra solida. Meglio la difesa nel secondo tempo rispetto al primo.

da GIPSY

COME SEMPRE ARBITRAGGIO SCANDALOSO! I PANDORI DOVEVANO FARE TRE FALLACCI PER VEDERSENE FISCHIATO UNO!

da Ale-Firenze-

Non dimentichiamo che il 15 agosto eravamo appena salvi e che abbiamo cambiato totalmente attacco e centrocampo... In 40 giorni che pensavate di avere? Il bayern Monaco che fa 8 gol?? Pensate a nesta che ha preso 2 pere in casa e a del neri che a fatica ha pareggiato in casa con la squadra che ha ( ma a 70 anni cosa crede di fare ormai?). Basta lagnarsi, crederci e lottare, delfini!!

da Mattej

Punto ok. Il Chievo è forte, noi siamo ancora un cantiere aperto, però non mi è dispiaciuta la squadra oggi. Alla fine quando poteva si è proposta, le occasioni sono state create, poi è chiaro che serve buttarla dentro. Speriamo che con gli innesti che oggi non erano ancora schierabili, incluso Asencio si possa fare un bel salto. Ci vorrà ancora del tempo per vedere una certa amalgama. Molti sono arrivati da pochi giorni.

da cris68

Punto guadagnato contro un forte Chievo, già avanti di preparazione. Peggiore in campo galano. Ceter mi è piaciuto.

da nico956

Nn male nn male.. Ma nn vendete di grazia.. E il miglior acquisto.. Poi dei nuovi giustamente nn ha fatto giocare nessuno.. Tranne i due terzini per necessità... Ma qui si vede.. Ke hai un futuro.. Al contrario dello scorso anno.. Ora Oddo dv trovare le soluzioni migliori.. Ma la squadra ha una base.. Buon punto..

da Amantino

Ceter se al posto di Ceter non era Ceter faceva 2 gol.Serve un vero bomber.

da gips

Una domanda per chi era presente, ma c'erano un migliaio di presenti? Dal sottofondo sembravano pochi

da pix

Chi abbiamo di meglio in panca come regista, rispetto a valdifiori????

da Ale-Firenze-

Presupposti buoni, peraltro contro un avversario tosto e notoriamente fortunato soprattutto in zona cesarini. Siamo un cantiere aperto, ma con asencio, un cambio per i centrali, masciangelo (ben sostituito da jaroskinski), e un'altra punta siamo a posto e combattivi per un ottavo posto! Forza Pescara!!

da Supertifoso1

Buon punto, squadra da amalgamare. Center ottimo. Omeonga da rivedere.

da Soloperlamaglia1936

Tutti i problemi di oggi derivano dall’inconsistenza di Valdifiori. È mancato il centrocampo in fase di costruzione, spero sia solo una questione di condizione, altrimenti si può accomodare in panca, abbiamo di meglio.

da Ineos

Capone troppo poco minutaggio per giudicarlo... ha praticamente fatto una sola azione.

da gips

Buon punto, ai punti meglio il chievo ma con nuovi innesti dobbiamo e possiamo migliorare

da Borghetti

Messi male in campo e senza idee. Tecnicamente mediocri. Spenti fisicamente. Scognamiglio che manco a la Uisp e Menushaj in panchina, mah

da Nuccio83

DRUDI MIGLIORE IN CAMPO, DI GRAZIA GRAN BEL GIOCATORE INCOMPRESO, OMEONGA INCONSISTENTE, BELLANOVA GRAN BEL TERZINO, CETER SE SUPPORTATO MEGLIO FA 30 GOL!

da Harken

Galano è distante perché giochiamo col 4-3-2-1; appena si passa al 4-3-1-2 cambia la musica. Pescara ancora da ammalgamare, ampi margini di crescita; il Chievo è squadra già rodata, noi abbiamo rifondato. Siamo da 10-12 posizione tranquillamente.

da pescaratiamo

Ceter ci farà respirare nelle frazioni di gioco in cui ci abbasseremo. Se gioca sulle fasce ancora più forte. nel secondo tempo troppi passaggi lunghi ed errore dei terzini nelle ripartenze, specie a destra. C'è molto da lavorare

da ale1963

@harken..qui criticano Ceter dopo anni di Borrelli...ma come si fà..

da elleffe

Va bene così! Brutta partita....solo Ale Firenze si galvanizzava... siamo agli inizi

da Ale-Firenze-

Altra occasione, bella azione con ceter che ha dato fastidio. E CAPONE ci ha messo grinta recuperando un pallone difficilissimo... Quindi fijedugin buono e zitto ! Poi altra nostra occasione, e ora FINE. 0-0 giusto, ma giocata benino, e ora a reggio per vincere!! Squadra positiva, bene i due centrali, galano da aspettare e omeonga da rivedere, ma atteggiamento giusto e con l'attaccante accanto a ceter cambia tutto. Ceter volenteroso, partenza positiva. Ci divertiremo.

da Ineos

Pareggio contro una squadra costruita per andare in A, senza avere Asencio a disposizione e con la difesa da sistemare. Se qualcuno non dirà "sdiamo abbosdo gosì" ci divertiamo. pss

da osvaldosoriano

Chievo tosto e ben allenato. E ha provato a vincerla Abbiamo retto e provato a giocare. Per mo va bene

da ale

Finita, un secondo tempo orribile. Alla fine bene, checché ne dite, i due centrali. Là davanti una volta fuori Edo non abbiamo più fatto nulla. Punto giusto.

da freekt

memu deve giocare. punto.

da Aurora80

Qualcosa si e' visto, ma servono rinforzi ....... E Sempre Forza Pescara !

da Warco

C'è molto ancora da fare

da Marek..

Galano cosi distante dalla porta non serve a nulla. L'ha detto anche lui. Secondo me lo vendono.

da Antonio78

Buon punto, siamo solo agli inizi. Forza Pescara

da pescara1979

attacco di una pochezza vergognosa!

da pytoos2

partita orrenda... chiudete il campionato più brutto della storia.. finiamola qua subito!

da Harken

Ceter comunque è un treno. Mo che entra in condizione può diventare fisicamente dominante in B.

da ale

Per qualche millimetro non arrivava a Ceter la palla della partita.peccato

da Ale-Firenze-

Punizione per no i dal limite guadagnata da ventola!!nulla di interessante, peccato

da LuFijeDiGin

Ahhhh... Moh ti riconosco Palmiero... Già rotto. Ora spero che Asencio non sia ASSENCIO. Giustamente il portasfiga di Firenze vuole in campo il senza palle di Capone... E te pareva... Ma te ne vai a portare sfiga al Pisa x favore?

da freekt

Sintesi secondi 45 minuti: meglio Omeonga, meglio i centrali. con tutte le attenuanti possibili, spettacolo orrìbile e due squadre da lega pro.

da un vecchio amico

Il livello del calcio è sprofondato a livelli infimo... Manco i passaggi a 1 metro..

da PRmontesilvano

Mi so perso qualcosa?

da Ale-Firenze-

Mai osannato...dopo aver visto la svogliatezza delle ultime partite della scorsa stagione, non l'ho più voluto. Sopravvalutato e fracico! Ecco che esce infatti...bella partita sottotono come al solito...e' durato 35 minuti. Mancano 4 o 5 minuti alla fine...vediamo! Forza delfino

da PRmontesilvano

Ma le 5 sostituzioni non erano valide fino alla fine dell'ultimo campionato?

da Ale-Firenze-

Palmiero rotto! Strano.... Ciao ciao! Galano migliorerà, gli serve tempo...basta co sta sfiga che porto eh!! Grrrrrrrrrrrr

da osvaldosoriano

Essè Palmiero

da Antonio78

Palmiero una partita un infortunio. Lo conosciamo bene

da unpescarese

Ale Firenze ma tu non eri quello che osannava Palmiero fino ad un mese fa? laugher laugher laugher

da Ale-Firenze-

CAPONE MEMU E CAPONE PER GALANO, VALDIFIORI E BELLANOVA. Corsa e velocità invece della tecnica..vediamo!! Dai pescara!!

da un vecchio amico

22 cecati a fa a pretate

da ale

Dentro Memu Capone e Ventola. Vediamo un po' sti ultimi 10 minuti

da pytoos2

lo so non lo meritiamo, ma quanto vorrei vincere sta partita di merda.. aridatemi Pillon.. fanculo il bel gioco

da LuFijeDiGin

Ecco, adesso abbiamo la sicurezza che Galano farà un campionato di merda come oggi visto che Sfigarenze ha parlato...

da Aurora80

Dai Forza Pescara , facci un goal......

da nico956

Abbiamo perso le distanze tra i reparti e le seconde palle arrivano loro.. Bhe galano pero si dv da svegliata troppi palloni puliti dati all avversario..

da Ale-Firenze-

Cartellino giallp all 81esimo per...PALMIEROOO!! SCARSO E SOPRAVVALUTATO!! AHAHAHAHAHAHAHA

da Ale-Firenze-

Galano si integrerà a breve e sarà decisivo! Aspettiamo pazienti, è solo la terza partita di livello (dopo napoli e ternana), che si pretende, che sappua già gli schemi a occhi chiusi? Ma basta su!!!!

da Piero Torino

Al Monza avrebbero dato il rigore

da Ale-Firenze-

Taci garritano, sai fare solo il mediocre condor dei rimpalli! Schifoso!! Intanto azione di ceter poi non abbiamo concretizzato la palla al centro. Avanti ragazzi!!

da Antonio78

Altro buono spunto di Ceter in velocità, peccato non averlo sfruttato. Stiamo migliorando col passare dei minuti, serve un gol

da osvaldosoriano

Vedo crescere nel match anche Drudi. Adesso bene.

da Pilingul

Il centrale ce lo abbiamo già basta spostare Ceter visto che davanti é pericoloso... per noi.. apre certe ripartenza per gli avversari

da pescara1979

purtroppo è giusto quello che già è stato detto... GALANO in quella posizione lo puoi vendere già a fine partita... è inutile per noi!

da Ineos

Speriamo di andare a punti, meglio se 3, ma soprattutto speriamo di non sentire la frase: "oddima bresdazione sdiamo abbosdo gosì". Sarebbe da horror.

da Defry75

Ragazzi è la prima partita di un gruppo quasi totalmente nuovo! Io qualche buona cosa la sto vedendo,prima di giudicare i singoli aspettiamo almeno qualche partita!

da osvaldosoriano

Buono anche il polacco. Ma comunque è una squadra da 433. In effetti così Galano non serve.

da Ale-Firenze-

Azionw di jarosxinski, cross e bellqnova fqllisce il gol di testa...che peccato ma molto migliorati da 3 minuti a questq parte!! Altro fallo da giallo e niente...uffaaaa! Bel pescara, mi piace!

da galeone4-3-3

Occasionissima Bellanova

da nico956

Nn lo dico più... Bellanovaaaaa

da pescara1979

Bellanova nooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooo

da ale

Bellissima palla gol su cross del polacco quasi Bellanova la mette di testa

da pescaratiamo

Bellanova ha sprecato

da osvaldosoriano

Zappa non avrebbe sbagliato.

da Antonio78

Bellanova si mangia un gol da mezzo metro noo

da Ale-Firenze-

Contropiede sciupato da di grazia...peccato! Palmiero altri errore...dai su, ma di che giocatorr parliamo? Palmiero è uno normale, non il torreira della situazione!

da baronebiancazzurro

Di Grazia ma pippiacire...

da Ineos

GALANO DEVE GIOCARE PIÙ AVANZATO!!! Col 4 3 3 era gol! Mannaggiasanta!

da Aurora80

Busellato se dava la palla a Galano era goal ......peccato......dai Forza Pescara!

da Antonio78

Mi ero perso il cambio, fuori Bocic per Di Grazia che riesce a sbagliare un gol fatto proprio ora! pizzaonhead

da LuFijeDiGin

Ma quante palle ha perso Omeonga???? Abbiamo problemi seri, sembriamo già spompati e ci siamo appena mangiati un gol fatto. Bah.

da pescaratiamo

Che gol ci siamo mangiati

da Ale-Firenze-

Fase blanda ora...di entrambe le squadre. Di grazia per ora non pervenuto, nessun pallone giocabile. Forza svegliamoci

da Borghetti

Vedo idee, corsa e pressing, peccato che è il Chievo

da ale

Sarà un caso ma senza Masciangelo non abbiamo più combinato niente. Ma Riccardi ?

da Antonio78

Toglierei Bocic per Riccardi

da ef66

Palmiero quando giocava nel Pescara basta che lo toccavi se ne andava per terra, oggi non l'ho visto per terra neanche una volta

da Dica33

Ceter era cesso a Olbia in serie C ..... è rimasto tale

da pescara1979

quanto manca Masciangelo!... qua se c'è un cesso è sto cazzo di polacco... Madonna che rincoglionito!!!! pizzaonhead

da Ale-Firenze-

Di grazia dopo 1 anno in campo al posto di bocic!! Vediamo se è grintoso come iniziò un anno fa...che non ho mai capito perché non giocava mai. Aspettiamo poi riccardi!!

da freekt

mah.. per ora non ci siamo. ci vo la punt e ci vo lu central

da pytoos2

Male male sto secondo tempo, urgono cambie a iosa..

da mauroioratti

Comunque non possiamo far ripartire il gioco da Scognamiglio, è un rischio continuo... Ma Valdifiori è in campo?... Omeonga mi sa non sa stare in mezzo al campo, gira a vuoto.... Ceter con in piedi un pò rozzo ma di fisico potrebbe sfondare..,

da Stattbbon

Raga' se ceter fa li goal j so lu prim a esss cuntent.Per ora ha salvato sulla linea e mi sembra che lu pallon ni sa tucca' .Ma se mi sbaglio nne che mi dispiace !!! Poi se è la punta che serve per far salire la squadra allora speriamo che ci siano gli altri a fare i goal.

da ale

Trovo fino ad ora prevenute e ingenerose le critiche a Scognamiglio. Purtroppo sta mancando Galano

da Ineos

Ha praticamente parato un tiro in porta con la testa, cussù è nu fenomen... Se Sebastiani prende si due benedetti centrali quest'anno ci si diverte SUL SERIO.

da Ale-Firenze-

CETER UTILISSIMO ANCHE IN DIFESA... Che grinta sto ragazzo! Palmiero continuo a non vederlo, ha appena svirgolato un pallone...mah...se lo tenessero, mi riprenderei invece pucciarelli che oggi non è nemneno in panchina. Galano deve ancora entrare nello schema di oddo, non è abituato a quella posizione. Portiamo pazienza, forza delfino! Tentativo in porta di bocic, parata...mica male l'idea! Dai daiiii

da NeSeMEnU

Chi critica ceter mi sa che è meglio che giochi a biglie.

da Harken

Al Chievo mancano 2-3 cartellini gialli fino ad ora.

da pedag

Vedere Palmieri giocare così mi fa una rabbia

da Ineos

Il prossimo che critica Ceter o non sta vedendo la partita o tifa Chievo.

da Stattbbon

La squadra deve crescere proprio come gruppo,ho solo paura che Ceter mi putess fa comodo p'arcoj la livaaaa,per il resto niente !!!

da PESCARA FOREVER

Buoni i primi 25' ma dietro si balla troppo, San Fiorillo alla Garella, già due miracoli. Ceter fortissimo fisicamente ma in ritardo all'impatto. Forte il fratello di Palmiero. FORZA PESCARA!

da nico956

Varsavia.. Bellanova e arrivato l altro ieri nn sa nemmeno come si kiamano i compagni.. Qualke errore ci sta ma il ragazzo è più ke buono..

da Ineos

Se qualcuno ha notizie di Masciangelo ci fa un favore a tutti... boo

da Ale-Firenze-

Non bisogna temere nulla!! La squadra è imppstata bene, e se jarosjindki entra in cattedra edo masciangelo non lo rimpiangeremo -momentaneamente!!-. Fiduciosi! In attacco ceter volentieroso e bocic lottatore...aspettando asencio e il suo compare (ARRIVA DI SICURO, UN OVER 30 O UN 28ENNE)

da Aurora80

Si ricominica...... dai Forza Pescara!

da Piero Torino

Siamo partiti bene, dopo ci siamo disuniti e non siamo piu riusciti a riorganizzarci. Ceter non mi sta dispiacendo, così come Omeonga. Bellanova dimostra qualità tecniche ma deve “limarsi” un tantino di presunzione.

da ale1963

NON amo Oddo, ma finalmente un'idea di gioco. Ricordatevi che Ceter è l'equivalente di Borrelli, quindi non c'è paragone. Fraseggio lungo che a me non piace ma un'altra storia rispetto ad anni indietro, grazie anche alla qualità dei giocatori. Ci vuole tempo.

da BrigadaBAN10

Bene a sx, male a dx (ma Bellano a è giovane e si vede che ha i mezzi), due centrali così lenti se vogliamo giocare alti sono ingestibili. Se rientriamo bene ce la giochiamo tranquillamente.

da Giordyfox

I soliti 4 tifosetti sfigati...ma fatevi na vita seria

da perez

Masciangelo migliore in campo .... questo ragazzo è cresciuto tantissimo .. e l'anno scorso non lo facevano giocare tranne le ultime ...Speriamo nulla di grave

da Varsavia62

Bellanova veramente ha perso 3 palle sanguinose dentro Memu e Riccardi

da Supertifoso1

Pareggio sostanzialmente giusto, noi i primi 25 minuti superiori poi é usciti il Chievo. Cmq non credo che il secondo tempo sono in grado ancora di venirci a prendere alto. Credo che ol secondo tempo la musica cambia.

da osvaldosoriano

Come temevo siamo un po’ leggerini a centrocampo. Bravi, tecnici ma leggeri. Alla lunga ci schiacciano. In B è così. Ci vuole un mastino vero. Per il resto cerchiamo di giocare. Oddo è giustamente ambizioso, ma dovrebbe diventare concreto e fare i conti con la realtà della B.

da zdenek

Bella partita tra due belle squadre...

da gips

Bene la prima mezz'ora , non male ceter, buona la prova di bellanove e omeanga

da Antonio78

Quando i loro attaccanti si stancheranno di schermare Valdifiori gli mangiamo in testa. Forza Pescara

da Marek..

pareggio che ci sta ma loro piu pericolosi..... noi abbiamo fatto qualche buon cross in area con masciangelo ma 0 tiri in porta in 45 minuti come l'anno scorso.

da Ineos

Magnum, Galano sta giocando arretrato, non è lui ad essere stanco, è che parte da lontano... Io passerei al 4-3-3 duro e puro, ma evidentemente Oddo ha schemi studiati sul 4-3-2-0 (non riesco a scrivere 1 per adesso... ahah )

da Uomoombra

Beh, la prestazione di Palmiero, come tantissimi altri ex, è da ricercare nel fatto che da noi non si impegnava, altrove sì.

da pytoos2

per ora: male bellanova dietro a destra e male pure Galano, mai visto proprio.. Molto bene masciangelo e Bocic, peccato che sia uscito il primo. Valdifiori è un giocatore bellissimo, mi piace davvero tanto, anzi mi è sempre piaciuto bello da vedere ed efficace. Ceter potrebbe essere un Lukaku della B, ma non lo sarò purtroppo. Ci serve almeno un centravanti vero oltre Asensio e un esterno d'attacco di peso. (melchiorri?) per adessso tutto fumo niente arrosto e dietro balliamo pericolosamente.. non credo per colpa dei ragazzi ma proprio della scelta dell'allenatore, speriamo bene..

da pix

Vedo un po' di confusione, ma Omeonga sta giocando bene o male?????

da Ale-Firenze-

Palmiero guerriero?? Ma dai, ha già finito la benzina, gli ultimi 5 minuti era un fantasma... Loro tosti ma noi non così inferiori!

da Ineos

Comunque Scognamiglio ha recuperato una palla abbastanza pericolosa verso il 40esimo, glie ne do atto... Ad ogni modo mi sto divertendo abbestia, tra il punticino salvezza ed il bel gioco con i relativi rischi...beh... bel gioco tutta la vita!!!

da magnum73

Finalmente si gioca in verticale!! Omenga ottimo. Bellanova potenzialmente fa paura. Busellato trasformato. Galano stanco. Difesa da sistemare

da Ale-Firenze-

Primo tempo positivo, abbiamo rischiato qualcosina, ma risultato giusto. Forza ragazzi che l'approccio è atato positivo. Se ceter fa i movinenti giusti può far male. Dai mister e dai delfino

da freekt

sintesi primi 45 minuti : San Fiorillo, i centrali due vecchie tartarughe, Omeonga inutile, gli altri benino. Ma loro decisamente piu' forti.

da LuFijeDiGin

Ma sto stronzo di Palmiero si è svegliato ora? Ai playout era una vacca in campo. Arbitro ipercornuto. Abbiamo problemi ad impostare l azione, Valdifiori deve darsi una mossa, non possono impostare Drudi e Scornamiglio.

da ale

Bene i primi 30 minuti, anche se le palle gol ce le ha avute il Chievo ( Scognamiglio ne ha salvata una comunque). Senza Edo a sx siamo un po' spenti. Dopo il riposo ritroveremo lucidità. Ottimismo !

da SeiTuttoTuPerMe

VIA SCOGNAMIGLIO VIA

da Neverajoy

Palmiero ha fatto più in questi 40 minuti che in un campionato da noi...loro molto più forti e di peso, noi non male ma ancora indietro in condizione. Ceter ottimo col fisico, ma non è un centravanti

da pescara1979

abbiamo smesso di giocare, palla sempre a loro adesso...

da mauroioratti

Ma un po di cazzo di grinta quando la mettiamo... Ci stanno a menare in casa... Quel cesso di Palmiero l'anno scorso un cadavere mo un guerriero....

da pescara1979

un pò usciti dal campo negli ultimi minuti... eravamo partiti troppo forte all inizio!

da ale

Dall'infortunio di Masciangelo (che peccato)'ci siamo un po' persi. Ci vuole l'intervallo

da Harken

Ci stanno letteralmente prendendo a calci (non a pallonate eh). L'arbitro non ne fischia mezzo, se non si fanno sentire fisicamente pure i nostri finiamo male. Masciangelo infortunato causa zampata.

da Ale-Firenze-

Loro picchiano...ma l'arbitro è all'inglese...bleeeeah. Entra jarosjinski. Forza edo masciangelo!!

da Ineos

Stiamo giocando senza difensori centrali e state dando la colpa di qualche rischio a Oddo? Seri?

da Aurora80

S'arbitro e' un cornuto.....non ricominciamo con sa storia mo'.... Dai Forza Pescara !

da Ale-Firenze-

Masciangelo rischio uscita...per quel fallo subito. Ma il cartelino?? Intanto super bellanova... Chi entrerebbe per masciangelo?? Crecco? Balzano? Azione del chievo ma era evidente la spinta di fabbro sul nostro difensore! Arbitroooooo

da Antonio78

Rischiamo di prenderci gol perchè non togliamo Masciangelo infortunato pizzaonhead Sveglia Oddo!

da nico956

Bellanova.. Un signor terzino.. Un centrale veloce ci vuole.. Li dietro abbiamo fatto due cagate quando attaccano la profondità.. Comunque la squadra gioca..

da NeSeMEnU

San Fiorillo 2

da Ineos

Ceter più di una volta è uscito da una mischia con la palla al piede, cussù è nu tren... Dobbiamo tenere la palla lontana dalla nostra area, al massimo gli dobbiamo far fare I fuorigioco.

da galeone4-3-3

Infortunato Masciangelo

da Harken

Come ha fatto l'arbitro a non ammonire un intervento del genere...

da Ale-Firenze-

Altra bella combinazione sull'asse busy- bocic, intervento loro da giallo. Dai delfino!!

da Antonio78

La mia non era una critica a Ceter, anzi se impara in questa stagione a fare i movimenti del numero 9 in area di rigore questo diventa forte forte e ci fa fare il salto di qualità

da ale1963

Riuscite a criticare Valdifiori e Ceter dopo anni di nulla?? Mah...

da Ineos

Avete ragione Drudi male male male... servono due D.C. (titolari) altro che uno solo come dice Sebastiani...

da Ale-Firenze-

Palmiero gioca sempre all'indietro, mai palla in avanti...nessun rimpianto per il mancato rinnovo. Mi manca solo clemenza. Intanto il loro pprtiere è stato venduto alla sampdoria, operazione in bello stile pinocchio ahah bellanova lotta come un leone, bel carattere a 19 anni! Dai delfino

da Zizou

Io comunque Drudi lo terrei ad occhi chiusi

da Mattej

Scognamiglio comunque è meglio se si fa ricrescere i capelli un minimo, che dalla TV sembra Bruno. pizzaonhead

da Marek..

purtroppo Ceter non è un finalizzatore e si sapeva.

da ale

Non abbiamo tirato perché Ceter non è arrivato in tempo su 3 palle bellissime. La catena di sinistra Masciangelo-Busellato è ottima, a destra non pervenuti e anche Valdifiori boh.

da galeone4-3-3

Valdifiori sprecato per la B, che piede che ha !

da NeSeMEnU

Se fosse stato perfetto ceter giocava in A.

da Antonio78

Ceter è tanto bravo nel tenere palla in avanti quanto scarso a chiudere i cross in area

da Ineos

Arbitraggio all'inglese come piace a me. PS. Ceter un treno quando parte. Bene bene bene

da Ale-Firenze-

Belli i primi 20 minuti! Solo ora paratona di Fiorillo, dopo traversq di ceter su angolo dopo nostra azione tambureggiante. Stavoltq le deviazioni di garritano avranno mrno effetto, e palmiero per loro ha già finito la benzina! Bene ceter, omeonga, bellanova e masciangelp! Forza delfino

da savo

Ma sapere che lavori stanno facendo sugli spalti?

da pytoos2

Palmiè ngul a mammet.. in difesa balliamo e non tiriamo mai in porta, io non sono felice per ora

da osvaldosoriano

Molto bene Bocic. A me piace molto.

da Ineos

SAN FIORILLO!!!

da PescaraForever

dietro si soffre ogni volta

da galeone4-3-3

Paratona FIORILLO

da ale

Traversa di Ceter di testa. La palla non gliela si porta via neanche per sbaglio il problema sono i piedi... Mi sembra bene anche Bocic

da mauroioratti

Drudi e Scognamiglio dormienti.... Mi piace bocic, ottimo Busellato....

da ale

Anche Busellato davvero molto bene. Squadra in palla avanti così

da Marek..

se non si tira in porta.....

da Mattej

L'approccio buono e propositivo. Ovviamente serve tirare in porta, anche se il Chievo si chiude bene.

da Ineos

Forse Galano troppo dietro, mi piacerebbe vederlo più avanti... Però il modulo è questo...

da ale

Anche Busellato davvero molto bene. Squadra in palla avanti così

da Ineos

Bel gioco... non mi divertivo così da anni... Si vede la mano di Oddo. PS. Sebastià Masciangelo nsi tocc

da galeone4-3-3

Bel Pescara sino ad ora

da pytoos2

giochiamo bene, ma quando tiriamO?

da ale

Che forte Masciangelo

da Marek..

http://sportlemons.org/soccer/
pescara-chievo-verona-fsa5l4j?
l=1426138091

da Capitano

Se non si vede provate con una VPN

da Aurora80

Grazie per il link.....E Sempre Forza Pescara !

da Ineos

Molto bene Masciangelo...

da beccaccione

Bravo Masciangelo

da Capitano

http://www.hesgoal.com/news/68
518/Pescara_vs_Chievo.html

da turbofan

Jjiiiaaame si parte, un grido solo Adrrriaaaanaaaaaa!

da Pescaracalcio1936

Link? Perfavore

da beccaccione

Forza ragazzi