Oddo:''La squadra ci ha provato a giocare. Non potevo chiedere di più''

Conferenza stampa a fine gara del tecnico biancazzurro

da Redazione
7.203
Oddo:''La squadra ci ha provato a giocare. Non potevo chiedere di più'', foto 1

Oddo:“Per me abbiamo fatto una buona gara, tenendo in considerazione che è la prima. Quello che ho visto è una squadra che ci ha provato e ha anche sbagliato a volte, qualche errore l’abbiamo fatto. Nel primo tempo abbiamo costruito bene mentre nel secondo tempo abbiamo fatto bene la fase di non possesso, oltre questo non potevo chiedere.
è normale che contano le caratteristiche dei giocatori, ho chiesto alle due mezze ali di dare equilibrio alla squadra per il possesso, sono consapevole che possiamo fare di meglio in mezzo al campo, ma è andata così perchè l’ho chiesto io.
Masciangelo ha delle caratteristiche diverse da Jaroszinski, quest’ultimo ha anche fatto meno allenamenti rispetto a Masciangelo. Mi è piaciuto Jaroszinski ma è stato condizionato dai suoi pochi allenamenti.
Galano ha fatto poco per quelle che sono le sue caratteristiche ma anche lui è stato condizionato dalla richiesta tattica. Lui è uno che quando gli dai la palla, la sa sempre valorizzare al meglio.
Probabilmente il Chievo ha cambiato qualcosa tatticamente, le punte si sono messe in verticale e noi ci siamo resi conto che dovevamo cambiare qualcosa a livello tattico, come ad esempio abbiamo fatto con Valdifiori. Il loro play che si abbassava a prendere palla è stato abbastanza pericoloso.
Dopo due allenamenti vedendo Drudi nelle partite ho ritenuto quest’ultimo un buonissimo calciatore e con il passare del tempo mi sono convinto sempre di più, lui ha caratteristiche che sono fondamentali per il nostro sistema di gioco.
Non si tratta di dare consigli. io posso dimostrargli la mia stima e dirgli che è un giocatore importante poi sta a lui decidere, sono cose che deve affrontare con la società.
So che Bocchetti che settimana prossima dovrebbe arrivare ma fino a quando non ce l’ho quì non posso dire nulla, sapete com’è il calcio.
Ceter a mio avviso è stato uno dei migliori, ha grande fisicità, dal punto di vista tattico deve imparare tanto e se riesce può diventare molto forte. Bellanova stessa cosa, ha grande gamba, deve migliorare delle situazioni di gioco ma anche lui ha grande potenziale.”


Fonte delfinonews

Commenti
85

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da osvaldosoriano

Lo dico ora, sperando in rinsavimenti, poi taccio. Bellanova non è pronto (titolare), Antei e Bocchetti non danno garanzie fisiche. Non vorranno fare il campionato con la coppia Guth Elizalde? A centrocampo discreta qualità ma scarsa prestanza, in B ci passano sopra (come ieri). Attacco, chi segna? O almeno, chi tira in porta? Bello valorizzare i giovani, ma degli altri, e passare poi all'incasso, ma che campionato aspiriamo realmente a fare?

da osvaldosoriano

Bellanova è il classico esempio di una linea della società pericolosa, che parte da Manaj. Per me non è pronto ma vale 5 milioni. Lo prendi perché te lo chiedono e ti riconoscono la valorizzazione. Ma non può fare il titolare in una squadra con un minimo di ambizioni. Credo lo stesso sia per Guth. Ieri ho visto la difesa in difficoltà, se cominciamo ad imbarcare gol diventa un rischio. Antei è bravo ma non più giovane e facile ad infortuni, lo stesso Bocchetti. Non avranno intenzione di giocare con Guth - Elizalde per gran parte della stagione?

da ale1963

Comunque a centrocampo , abbiamo dei cambi di buon livello, finalmente. Io Omeonga non lo sottovaluterei se giocasse con continuità.

da Varsavia62

Galano in partenza??? boo boo boo

da Galeon

La gara di ieri ha detto qualcosa ma nulla più...sicuramente c'è ancora da lavorare....com'è naturale che sia. E bisogna anche tener conto che almeno 5/11esimi della formazione cambierà di qui in avanti...

da Antonio78

Con un centrale di categoria al posto di Scognamiglio questa squadra potrebbe fare il gioco offensivo che chiede Oddo, senza la paura di avere la difesa alta. Se i centrali rimangono Scogna e Drudi si ripeterà l'equivoco che si è avuto nel Zeman bis, con Bovo e Coda piantati a metri dai centrocampisti

da Harken

Centrocampo titolare dovrebbe essere: Memu (Maistro) - Valdifiori (Diambo) - Omeonga (Busellato). Poi si possono adottare diverse varianti, tra cui Memu al centro con ai lati Maistro e Busellato per un centrocampo a trazione anteriore. Riccardi dovrebbe essere 3/4ista o comunque giocarsi il posto tra i vari Galano, Di Grazia, Bocic (che è più un'ala), Capone se si gioca col 2-1 davanti.

da orazi52

Retegui in arrivo.

da ale1963

Forse, a rosa completa, Memu e Valdifiori titolari a centrocampo.

da Harken

La squadra al completo (contando Bocchetti per Scognamiglio e Asencio per Ceter) è da 10-12 posto. Anche la panchina è dignitosa, soprattutto se paragonata alle impresentabili degli ultimi anni con gente che gioca in D.

da lafestadeicolli

temo che ci aspetti un campionato anonimo con una salvezza tranquilla (mancavano asencio maistro oltre agli arrivi di bocchetti e antei) ma senza velleità di playoff

da daniele

Buon primo tempo secondo me, e buon pareggio....secondo tempo non buono...chievo Ben messo in campo...forza pescara

da Laperlanera

Ragazzi ma la coppia centrale che ha giocato ieri non sarà quella di quest’anno e questo mi pare si sia capito... davanti é arrivato asencio ma anche secondo me ci vuole un altro colpo (che secondo me arriverà)... io al contrario di molti sono fiducioso eyed

da ANDREAPES

Io non ho capito se il Mr avrà intenzione di far giocare Memushaj e Valdifiori assieme. Inoltre a mia avviso la difesa a 4 con due difensori come Masciangelo e Bellanova che spingono ci espone a rischi enormi. Ieri nel secondo tempo nel lato del ragazzino dell ‘Atalanta si sono aperte praterie!!!! Forse meglio la difesa a tre con Masciangelo a fare il quarto di centrocampo.

da amicodelbannato

Lo 0-0 è di platino! Senza i due paratoni di Fernandel purtroppo avremmo perso. Non abbiamo il finalizzatore d'area , Ceter molto buono per saper difendere la palla e fare sponde ma l'ho visto molto.impacciato su quei cross bassi molto invitanti in cui proprio non riusciva a stendere per tempo la gamba. Gennarino anche ieri è andato vicinissimo a farsi fischiare un penalty contro. Mi sembra poi alquanto stupido volersi affidare alla coppia di centrali attuale che l'anno scorso ci ha fatto tremare ad ogni azione avversaria. Mi sento di dire che la buona prestazione di ieri sia casuale.Buoni i nuovi, ma siamo del tutto incompleti. FORZA PESCARA SEMPRE

da Gale1

Per me, ma non lo penso da ieri, Di Grazia giocatore da C. Si muove e si propone ma al momento del dunque i limiti escono fuori. Ieri ha sbagliato un controllo di sx solo davanti al portiere da ergastolo.

da Adriatico82

Un punto guadagnato, meno 43 e qualcosa alla salvezza...

da nico956

Bn gior.. Bha a me nn è dispiaciuta la squadra.. Ha una idea di gioco.. Ke per adesso si intravede.. Certo molti Sn arrivati l altro ieri quindi nn sanno neanke il nome dei compagni.. Ma nn è male.. Parlando dei singoli.. Valdifiori e galano.. Sn dei giocatori.. Ieri magari nn hanno brillato ma nn si discutono.. Bellanova e ceter nn Sn niente male.. Devono calarsi ancora nella squadra ma secondo me Sn buoni.. Mastro nelle amichevoli mi è piaciuto centravanti e quello della Roma.. Nn so li vedremo.. Omeiang.. Nn so.. Mi lascia qualke dubbio.. Quello di cui Sn sicuro è di grazia.. Nn fate la cazzata di venderlo.. E poi dietro.. Ci vuole un centrale veloce.. Se no so guai..

da Antonio78

La cosa più importante è che adesso abbiamo una intera settimana di lavoro con la rosa quasi al completo. La squadra prova a palleggiare, a giocare in verticale, erano diverse stagioni che ci eravamo rassegnati a vedere altro

da Marcopier90

A me chi ha deluso particolarmente è stato Bellanova; gol mangiato, tanti errori nei passaggi, palle perse. Ok, è giovane e deve crescere, ma da uno pagato dall’Atalanta 5mln mi sarei aspettato molto di più.

da ROBERT

Las squadra e' un cantiere aperto e se dovessi giudicarla per quanto visto ieri, direi non malaccio ma certo come un terreno da coltivare, da lavorarci, drudi il ns migiore difensore e non e' proprio il caso di cederlo, masciangelo ottima partita, dei nuovi ceter sembra il nostro lukaku senza gol, per adesso, gli altri discreti, non molto presenfe valdifiori, molto molto lento sconamiglio, a ranghi completi e direi un paio di colpi buoni potremmo giocarcela senza tanti affanni.....speriamo....

da Fafinho=

Dipende tutto dalla chiusura del calciomercato. Senza interventi in difesa e attacco resta la squadra fotocopia dell’anno scorso . Assemblata a casaccio e senza nessun dettame tattico ma solo obbedienza ai procuratori e alle squadre amiche. Allenatore di turno del Pescara ormai da anni non conta nulla. Salvo Zz e Pillon . Oggi migliore in campo Drudi ( svenduto per 2 spiccioli?) . Non ho al momento elementi per essere ottimista. Spero di ricredermi.

da tecnomarco

migliori in campo MASCIANGELO, CETER, DRUDI,FIORILLO nel complesso una buona prestazione GALANO non pervenuto secondo me meglio se gioca dietro le punte ... non sulla fascia CETER grande forza fisica se fa i giusti movimenti ha grandi potenzialità.

da PESCARA FOREVER

Ma veramente per una partita sotto tono volete mettere in discussione Galano che con 14 gol ci ha salvato il sedere lo scorso anno? Senza Galano che ogni tanto sfregava la lampada inventandosi dei gol saremmo retrocessi a piombo...Ma guardate il pallone o volete solo preparare la strada per monetizzare al vostro presidentissimo? Pensate che cosí potremmo anche valorizzare talenti incompresi come Borrelli e Bunino? pizzaonhead

da marcolomo60

Io Di Grazia lo terrei, no?

da Giampaolo

Galano è il classico giocatore con cui smadonni tutta la partita, poi tocca una palla e la mette all'incrocio. È uno dei più forti in campo non ci sono dubbi, temo solo il lato caratteriale foggiano che secondo me si potrebbe scontrare con Oddo...anche lui non proprio un concentrato di tranquillità!

da Varsavia62

Buongiorno mancano 9 giorni alla chiusure del Mercato adesso dobbiamo sfoltire : Crecco Di Grazia,Borrelli,Elizalde,Vento
la??? Forza Pescara!!!

da Lumare

Il calcio moderno purtroppo e' ormai frutto di pochi spunti che devi concretizzare nell'arco dei 90 minuti , ormai nessun calciatore e' in grado di saltare in dribbling l'avversario, non e' come il gioco che ci appassionava quando allo stadio vedevamo giocare il fior fiore di talenti (Maradona Van Basten , Pagano Gasperini etc . Quindi questi sono gli elementi che possono essere il "quid "in piu'e che soprattutto in una compagine scalcinata come la nostra possono fare la differenza . Spero proprio che invece che giocatori come Galano siano messi in grado di stravolgere le difese avversarie ( soltanto lui potrebbe farlo nella nostra squadra)

da guerinomaione

Io so che ogni pallone nella nostra metà campo, soprattutto i traversoni, gli anni scorsi ci facevano tremare. Onestamente non ho visto il Barcellona ma un abbozzo di squadra pochino più equilibrata si. Di sicuro per noi lo 0-0 é un risultato “anomalo”.

da ROBERT

Dobbiamo aggiungere qualità a quella di Galano, non vendercelo, tocca Oddo capire come.

da Harken

Al ritorno ha fatto schifo ess appresso a tutti gli altri. SAl ritorno si sono salvati in 4: Zappa, Memu, Fiorillo e Clemenza. Fintanto che la squadra non è stata smontata a gennaio ha dimostrato che vicino la porta e con un 3/4 fa la differenza. Probabile che Oddo adatterà il modulo da 2-1 a 1-2.

da PESCARAOVUNQUE

Ale1963 e un giocatore dalle enormi potenzialità ma si perde troppo spesso.. Tutto qui.. Mio parere personale.. Da lui tutti ci aspettiamo di più..

da gips

Galano è fondamentale ,tecnicamente è il migliore

da ale1963

@Pescaraovunque..nessuno si attribuisce niente. Chi ha i giocatori forti li fa giocare e li tiene in squadra. Galano è fra i primi 10/15 migliori della B,,non detto da me che ho giocato a calcio un po', ma da tecnici veri. Sta ad Oddo trovargli la posizione più vicino all'area.

da Pescara_Norde

Galano e' IL piu' forte calciatore in Rosa Che abbiamo.L'unico Che puo' inventarsi la giocata. Come si fa a dire IL contrario? Jetv a vede' Lu Sambucet!!

da PESCARAOVUNQUE

Lu mare stai sereno con le parole.. Ale 1963 perché tu l'anno scorso col covid addo li vist lì partit.. allo stadio??.. Leggete bene i post prima di attribuirvi l'identità di gente con la verità in tasca .. Galano fa talmente la differenza che a Vicenza è retrocesso.. A Foggia (in una signora squadra per la categoria) pure.. A Pescara anche (sul campo).. L'anno scorso ha giocato un campionato d'andata straordinario ma dopo la cessione di machin è scomparso... È un normale giocatore di categoria.. Le ultime partite dell'anno scorso era insopportabile (come oggi ad esempio).. Nessuno dice che deve essere venduto.. Se si trova un alternativa valida io cambierei.. Preciso anche.. . non avrei ripreso capone..

da Lumare

E' anche vero che il e' bello cosi' ....anche chi non capisce nulla o non ha mai calcato un campo di calcio puo' dire la sua

da ale1963

@Lumare..lascia perdere, non ti avvelenare..Galano ci ha salvati l'anno scorso. Alcuni il calcio lo hanno visto solo su Dazn.

da Lumare

Almeno lo scorso anno e' stato l'unico che poteva garantire giocate vincenti, intelligenti ,ficcanti, poi dopo gennaio e dopo la cessione di Machin non si e' piu' ritrovato

da Lumare

Io parlo poco nella chat ma quando sento stronzate simili ( Galano si deve vendere ) vuol dire che di calcio potete soltanto parlare a "vanvera ". E questo e' il classico esempio di come gente che non capisce un c.... Possa parlare sempre a sproposito.

da emigratotriste

Mascangelo che gli è successo??

da lafestadeicolli

ma perché ancora qua sta crecco? col vokic del benevento in arrivo io toglierei anche almeno uno tra bocic e di grazia (galano capone maistro vokic) per prendere un altro attaccante

da PESCARAOVUNQUE

Giusto per dire galano ha rimediato tre giornate alla fine del campionato per una stronzata colossale... In tutto il girone di ritorno è scomparso.. Per me non fa la differenza.. Se viene venduto e preso un uomo di categoria li davanti e meglio.. Oggi (come troppo spesso negli ultimi tempi) svogliato.. Melchiorri non lo vede proprio.. E chi nega ha la memoria corta..

da Pescara_Norde

Galano a vita, senza nessuno lo scorso anno co ha salvati, con Una spalla vico con cui duettare farebbe 20 goal, Galano a vita. Di Bocic in eccellenza quanti ne volete e soprattutto gente Che non cade sistematicamente ad ogni contrasto.

da gips

Sea venendo su una bella squadra vendere galano sarebbe simile a quando ha venduto machin

da osvaldosoriano

Vedo presidenti come quello del Benevento che sono anni che mettono soldi, non hanno avuto Verratti, non hanno mai trafficato con grandi cifre. Poi vanno in A, con una signora squadra che noi ci saremmo sognati e si levano pure qualche soddisfazione. Noi davvero, mai una gioia.

da Pescara_Norde

Punto d'oro alla fine. E' solo la prima, meccanismi da assimilate e squadra titolare anche da provare. Buoni solo I primi 20 minuti, Busellato giocatore molto sopravvalutato(anche da me), rallenta molto IL gioco, tra l'altro asino nell'occasione piu' nitida per non aver dato IL Pallone a Galano...

da Ritchie1

Tutti sopra la sufficienza tranne galano. Masciangelo straripante.

da ale1963

Galano e il migliore che abbiamo come tecnica, non spariamo cazzate. Non ce ne sono tanti in B come lui.

da pytoos2

chi dice che galano meglio darlo via, seguisse un altro sport.. ma il nostro presidente potrebbe venderlo, non mi stupirebbe.

da osvaldosoriano

Dare via Galano? Pensate solo se qualcuno gli da un milioncino e poi si risparmia l’ingaggio più alto che paga. Non lo da via? Poi all’ultimo arriva Melchiorri a gratis, riducendosi l’ingaggio e un altro ragazzo con premio di valorizzazione. Così la piazza è pure contenta.

da BakaLeo

Zero parate del portiere avversario. Oltre Asencio ci vuole un altro centravanti di categoria (magari da almeno 15 gol a stagione). L'alternativa é soffrire, soffrire e soffrire noo

da BakaLeo

Oggi abbiamo raccolto il massimo. Abbiamo giocato senza punta. Un grazie particolare a Vincenzo Fiorillo. Sempre FORZA PESCARA !!!!!!!!

da Antopes

Dare via Galano ? ????? ... e meno vale che davanti servono garanzie ... prendiamo uno meglio di Galano che ce ne sono a centinaia magari in serie C.

da Vattene

A chi scrive darei via Galano vorrei ricordare che senza d lui l’anno scorso facevamo 15 punti e saremmo retrocessi ancor prima almeno a Gennaio. In B lui è un giocatore determinante le chiacchiere stanno a zero . E infatti sono convinto che per fare cassa l’amico nostro lo sta offrendo e vedrete che il 5 Ottobre non ci sarà da stupirsi se lo cede con la scusa che siamo troppi Le operazioni sebastianesche ce lo insegnano ...ma tranquilli Ci sono i Bunino i Borrelli e pure Belloni

da baronebiancazzurro

Ottimo Fiorillo (a parte una farfallata ma le uscite si sa...) bene Drudi, Busellato, Masciangelo e Ceter in ombra Galano da rivedere Bellanova (qualche errore in appoggio che ha fatto ripartire pericolosamente il Chievo) e Valdifiori, Bocic come al solito scingiapajia, inadeguato Scognamiglio...

da Varsavia62

lafestadeicolli hai dimenticato il pezzo pregiato...Crecco

da Harken

non dimentichiamo Crecco tra i partenti

da lafestadeicolli

assolutamente daccordo col fatto che va sfoltita la rosa se dovessero arrivare altri guth bocchetti antei vokic fernandes. non si puó essere in 40. elizalde scognamiglio borrelli bunino (come minimo) devono partire a qualsiasi titolo.

da PESCARAOVUNQUE

Non male.. Ma davanti poche giocate con bocic e galano.. Il discorso è quello.. Busellato e l'unico che ha fatto delle giocate per mandare in porta ceter.. Non avrei preso capone.. Darei via galano.. Davanti servono garanzie.. Sennò diventa dura.. La squadra non è male..

da Marek..

Sarà un campionato lungo e con il Covid ed il numero di sostituzioni onestamente preferirei avere una panchina bella lunga con molte riserve. Sebastiani diceva che con gli arrivi di Asencio, Bocchetti, Guth, Antei, Vokic e Fernandes c'è molta abbondanza e si dovrà sfoltire prima di prendere qualcuno (in riferimento a Melchiorri e Tuia) ma per me non è cosi. Rischiamo come l'anno scorso di avere gli uomini contati o stanchi.

da GIPSY

PECCATO PER IL GOL DIVORATO DA BELLANOVA NEL SECONDO TEMPO, UN TERZINO CHE MANDA IN GOL UN ALTRO TERZINO È QUALCOSA CHE SI VEDE RARAMENTE. AVANTI PESCARA!

da pytoos2

io sono preoccupato più del solito, più dell'anno scorso, fino a gennaio.. Non mi fido più di oddo, per me non è in grado di fare l'allenatore. Ha avuto culo con noi, poi ha sempre fallito. spero vivamente di sbagliarmi.. FORZA PESCARA!

da frekt

penso che pinocchio quest'anno stia facendo una buona squadra. manca sicuro qualcosa ma siamo sulla buona strada. Ma Ceter e Asencio insieme nzi po fa ???

da Laperlanera

Comunque a me fanno ridere quelli che criticano già dalla prima giornata la squadra dicendo che siamo scarsi ecc ecc. oggi avevamo davanti una delle migliori squadre della B (non ho detto la prima la sicuramente tra le migliori) con diversi titolari ancora fuori e comunque abbiamo ben figurato. Mi sembra davvero ingeneroso muovere subito critiche vista la condizione dei giocatori non ancora ottimale ( e non solo noi vedendo anche i risultati degli altri campi).

da AlexG1974

Non male per essere la prima. Discreto Ceter considerando che è grosso ed impiega di più ad entrare in forma, lo vedo meglio sulla fascia che centrale. Omeonga buono con la palla tra i piedi ma poco utile in copertura. Valdiriori gran bel giocatore. Buono anche Bocic quando punta l'uomo e attacca la profondità. Mi sono piaciuti anche Busellato, Masciangelo e Drudi. Male Scognamiglio. Galano impalpabile ma lo conosciamo e attendiamo i suoi guizzi. Bellanova buono nella spinta ma male in copertura. Fiorillo santo subito.

da 1936

Per essere la prima una prova discreta. Meglio su tutti fiorillo, drudi, scognamiglio, valdifiori e cetar più che sufficienti

da Varsavia62

Siamo secondi in classifica a 2 punti dalle prime... hiss

da galeone4-3-3

A me la squadra è piaciuta, ho visto cose buone, altre meno ma è normale. Siamo in chiara fase di costruzione, questo punto ne lo tengo stretto.

da Eddienonsubiscegoal

Rete di Fiorillo inviolata

da Varsavia62

Comunque Fiorillo gia` ha messo in cascina un punto.

da turbofan

Non si può giudicare una squadra alla prima uscita ufficiale ma già dalla terza si vedrà se il buongiorno si vede dal mattino, con la scrematura che sicuramente avverrà nei prossimi giorni ci sarà un'assestamento, quindi dalla terza quarta partita si potrà capire quali obbiettivi potremmo centrare quest'anno!...

da Fabbio82

Si potrebbe fare una raccolta firme per far tornare Clemenza e possibilmente vederlo in campo? O bisogna aspettare che arrivi a 32 anni come Mancosu prima di vederlo giocare in serie A!?!

da Giampaolo

A me la squadra considerando tutto non è dispiaciuta, anzi ci vedo un bel potenziale. Nel primo tempo ceter è arrivato leggermente in ritardo in due occasioni quasi davanti la porta, preso la traversa, di grazia nel secondo sbaglia il controllo davanti al portiere o Bellanova non schiaccia...particolari che fanno la differenza...come i due tre paratoni di Fiorillo salva risultato! Pareggio giusto, più precisione avanti e dietro serve maggiore attenzione e freschezza, in velocità Fabbro ci ha sempre bruciato. Galano al solito...oggi non si è acceso..ma temo che sia il classico giocatore che con Oddo va fini a rissa! ahah

da gips

Osvaldo ho lo.stesso pensiero

da osvaldosoriano

Comunque ho capito che se arrivano soldi Galano lo abbiamo ceduto.

da turbofan

Finora tutte partite "abbottonate" mi aspettavo una giornata calcistica con risultati pazzi del tipo Salernitana Reggina 0 a 4, ma questo non è accaduto, sintomo che la concentrazione è la preparazione fisica non è stata persa da nessuna squadra, oppure in questo momento è tutto scarso per tutti!

da Adriaticoforever

Diamoci una bella ridimensionata , speriamo i nuovi acquisti ci facciano fare il salto di qualità altrimenti sarà un campionato modesto come quello dello scorso anno , tra l'altro il Chievo non mi sembra nemmeno tutto sto squadrone

da Smiths

“Abbiamo zembre bundado sui giovani” ... si ma degli altri

da Antonio78

Oggi era giusto fare questo punto e pensare all'aspetto pratico. Per il gioco ci sarà tempo e modo, intanto cominciamo a mettere punti dentro che il ricordo dell'anno scorso è ancora fresco. Massima fiducia per il futuro

da Neverajoy

Comunque a Reggio vinciamo 5-0

da emigratotriste

su sky si sono sbagliati a scrivere................a Perugia sono anche incazzati per questo!! ahah

da NeSeMEnU

Su sky dicono VOKIC E ANTEI ATTESI A PERUGIA. Sebastiani poco fa ha appena detto che arrivano entrambi A Pescara !!

da Neverajoy

Quando dicevi che lo 0-0 sarebbe stato un gran risultato oggi, contro un Chievo superiore anche fisicamente, Varsavia e altri a darmi del gufo perché si vinceva facile. Oggi eravamo senza attacco e si è visto, impossibile rinunciare a una o due punte, con una coppia di centrali lenti e Valdifiori non ancora al top. Per il resto benino, mi piace come Omeonga e Ceter difendono palla, Masciangelo ha i numeri se non l’hanno già rotto e Bocic non è male. Galano piuttosto non ingrana più mannaggia

da Harken

Mancano 2 partite e il 2 tempo di Venezia- Vicenza: 7 gol segnati di cui 1 su rigore su 8 partite.