Bocchetti è ufficialmente del Pescara

Il difensore sarà a disposizione di Massimo Oddo

da Redazione
7.540
Bocchetti è ufficialmente del Pescara, foto 1

Come anticipato una settimana fa, Salvatore Bocchetti è un nuovo calciatore della Pescara Calcio. Esperto difensore, sarà la guida del reparto arretrato di Massimo Oddo. Lo stesso Sebastiani lo ha comparato a Campagnaro, per la sua esperienza. Sarà a disposizione per la gara di sabato prossimo, contro la Reggina. Il comunicato ufficiale del club:” La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Hellas Verona le prestazioni sportive del difensore classe 86’ Salvatore Bocchetti. Nato a Secondigliano, fino all’età di 13 anni gioca nella scuola calcio Piscinola (squadra di quartiere), dopo nell’Internapoli, per poi passare nelle giovanili dell’Ascoli. All’età di 18 anni è stato ceduto in prestito al Lanciano in Serie C per la stagione 2015/16. L’anno successivo è tornato alla sua squadra di origine facendo il suo esordio in Serie A; a gennaio 2007 è stato nuovamente ceduto in prestito con diritto di riscatto  in Serie B al Frosinone che successivamente lo riscatta. Nel luglio 2008 è tornato in Serie A acquistato con la formula della compartecipazione dal Genoa, dove con Gasperini trova subito il posto da titolare inamovibile. Le sue prestazioni convincono Marcello Lippi, CT della Nazionale, a convocarlo più volte. Il 24 marzo 2010 in Genoa-Palermo (2-2) mette a segno il primo gol con la maglia rossoblu. Con il Genoa conquista al primo anno la qualificazione in Europa League che L’anno dopo gioca con il Genoa. Il 29 agosto 2010 viene acquistato dal Rubin Kazan con cui firma un contratto della durata di tre anni e mezzo. Nella prima stagione gioca il finale del campionato disputando 7 partite e segnando 2 reti. Il 29 settembre seguente fa il suo debutto in Champions League contro il Barcellona pareggiando 1-1. Il 2 ottobre 2011 Bocchetti segna la sua prima doppietta con il Rubin Kazan. Finisce la prima fase del campionato in sesta posizione giocando 22 partite e segnando 5 reti. Il 14 luglio 2012 Bocchetti segna il gol che sblocca la gara nella finale di Supercoppa di Russia contro lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti: la partita terminerà 2-0 e il risultato permetterà così al Rubin Kazan di alzare il primo trofeo stagionale. Il 25 gennaio 2013 passa a titolo definitivo allo Spartak Mosca. Il 10 marzo fa il suo esordio in campionato in occasione della vittoria casalinga (3-1) contro il Terek Groznyj. Il 27 gennaio 2015 passa in prestito al Milan e il 1º febbraio fa il suo esordio con la maglia rossonera, nella vittoria per 3-1 contro il Parma dopo avere giocato altre 8 partite, a fine stagione non viene riscattato e fa quindi ritorno allo Spartak Mosca, con cui gioca fino al termine della stagione 2018-2019. Svincolatosi dallo Spartak Mosca, il 25 luglio 2019 si trasferisce a parametro zero al Verona, firmando un contratto biennale, valido fino al 30 giugno 2021. Esordisce con i veneti alla prima giornata di campionato, il 25 agosto, subentrando a Zaccagni nel pareggio per 1-1 contro il Bologna.“

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da costa_nostra

Quintero 10 nocelle dal Porto

da Chuck__PE

Rategui incognita assoluta, ma in una delle dirette su instagram durante il lockdown Totti disse che stava facendo carte false per avere nella scuderia questo ragazzo, speriamo bene

da Maximo

@1936 situazione debitoria vuol dire tutto e niente. tranne rarissimi casi, non c'è azienda al mondo che non debba contrarre debiti per fare fatturato. in ogni caso, ogni particolare settore industriale ha punti di equilibrio tra impieghi e fonti e tra ricavi e costi.

da Varsavia62

Quess e` giusto... praticamente se si vogliono cambiare le cose occorre veramente una persona che ha soldi e la volonta`di investire ma sono sempre piu` convinto che il Presidente non mollera` MAI... hiss

da marcolomo60

Rimane il fatto che fino a quando avremo lu cingione a capo della baracca, non potremo programmare nulla di stabile e di lungo periodo, ,, quess è!

da Marek..

Repetto ed Oddo non hanno praticamente avuto voce in questo mercato....Rategui secondo voi arriva per indicazione di Repetto o Oddo ?

da 1936

Dove si possono vedere le situazioni debitorie delle squadre di serie b? Comunque credo sia un male comune dalla Juventus che forse è la più indebitata d'Italia fino all'ultima squadra professionista

da Harken

Il punto è che io non sto criticando cullù, per quanto assurdo possa sembrarvi. Sono semplicemente MOLTO preoccupato del futuro della mia squadra, perché non vorrei trovarmi con la frittata fatta di un fallimento e sentire "eh ma come potevamo immaginarlo?".

da Harken

da Marcopier90 L'incubo che vedo e che confermi tu Harken, è il fatto che Sebastiani campi solo con il Pescara. IO NON NE HO IDEA. DA QUANDO HA CHIUSO LA SOCIETà DI LEASING NON è DATO SAPERE CHE FACCIA DI MESTIERE, E NON MI PARE CHE LA STAMPA NON SI SIA MAI PERMESSA DI FARE UNA SIMILE DOMANDA. SAPERE PIù O MENO LA FORZA ECONOMICA DEL TUO PRESIDENTE DOVREBBE TRANQUILLIZZARE LA PIAZZA SU EVENTUALI POSSIBILITà DI RIENTRO DEI DEBITI. MA TUTTI QUESTI ARGOMENTI SONO TABù DA STE PARTI. POI è CHIARO CHE NEL SILENZIO ASSOLUTO QUALCUNO INIZIA A DIRE CHE IL PESCARA è LA FATICA SUA, UNA CONDIZIONE IN CONTRADDIZIONE TOTALE CON UN QUALSIASI PROGETTO SPORTIVO.E LE RECENTI PAVENTATE POSSIBILITà DI ZOMPARE ALL'ARIA DETTE DAI REGGIMICROFONO E PIù O MENO DALLE PAROLE DI REPETTO PRIMA DELLO SPAREGGIO COL PERUGIA, A ME DI CERTO NON TRANQUILLIZZANO.

da Varsavia62

Vorrei dire la mia i giocatori che devono uscire lo decide Oddo che e` l`allenatore e li vive tutti i giorni durante gli allenamenti...mi fido di Repetto ed Oddo.

da orazi52

Quasi fatta per Rategui. Ottimo. Borrelli non vuole andare in serie c! pizzaonhead

da Mattej

Di difensori centrali ce ne stanno a iosa a fare la fila. Ma so tutti uagliunetti in prestito secco da valorizzare. Antei se rientra a fine ottobre, ora che entra nei meccanismi e mette benzina per avere i 90 minuti se ne passano altri due mesi. È più da vedere come un rinforzo di Gennaio. Sicuramente non è bello ritrovarsi ad inizio campionato con una difesa non collaudata. Ma come sempre si arriva all'ultimo minuto a fare le operazioni. Speriamo che Bocchetti sia almeno pronto fisicamente e che la sua esperienza acceleri il suo inserimento.

da bolgiabiancazzurra

Bisogna prendere 2 dif centrali

da Ndokojo Kojo

Certo che da quando è online questo sito ne sono passate di meteore folli in questo muro. laugher

da Neverajoy

Perdiamo Drudi, che da garanzie, prima di avere un sostituto. Antei non sarà pronto prima di novembre ed e’ un grosso rischio che va gestito (come Campagnaro non farà più di 10 partite), Bocchetti pure ha i suoi acciacchi e Scognamiglio rischi il rigore ormai ogni gara...stavolta non è colpa della società, ma perché soffrire così. Soprattutto perché voler dare via a tutti i costi Di Grazia e non Bunino o Bocic?

da orazi52

Guardate che e' ufficiale che il compenso per l'amministratore e' 400.000 € annui!

da Varsavia62

Ribadisco la partita di oggi e` possibile vederela sul sito : Stopstream tv

da Marcopier90

L'incubo che vedo e che confermi tu Harken, è il fatto che Sebastiani campi solo con il Pescara. Di tutte le cessioni, una % (anche grande magari) se la impolpa lui per campare, il resto ci paga gli stipendi, il rimanente (piccola parte) ci costruisci la squadra rifondando ogni anno. Fin quando ci sarà un giovane di belle speranze con cui campare (vari Zappa, Gravillon, Caprari, Lapa, ecc...ed i futuri Diambo) sei a posto, ma quando ti girerà male e non hai nessuno da vendere?? Camperai di prestiti e svincolati (politica attuale)

da Muttlay

Buongiorno, qualcuno sa se fanno vedere la partita da qualche parte? grazie.

da Harken

Era Quintero non Torreira ma poco cambia

da DAIDAIDAI

Paradossalmente però avere pochi giocatori di proprietà e di mediocre o scarso valore e nessuna immobilizzazione vera dovrebbe facilitare un passaggio di proprietà. Quello che resterebbe sarebbe il valore del marchio o poco più. la stima di questo potrebbe essere interessante o anche fare molto ridere

da Varsavia62

Provabilmente la partita di oggi e` possibile vederela sul sito : Stopstream tv

da Maximo

La partita la fanno vedere da qualche parte? pss

da Giampaolo

Ottimo arrivo, vediamo l'integrità fisica ma già se ci garantisce venti/trenta partite sarà andata bene....tutti dite ennesimo prestito, non piace nemmeno a me, specie per le parole al vento di Sebastiani (ma più operazione all'Insigne/Immoboli) però quest'anno, è l'unico anno in cui potrei giustificarlo, causa Covid, ci sono molte incertezze in più (se bloccano nuovamente i campionati, nuovo lockdown ecc.) e sicuramente introiti minori (stadi chiusi, eventi ecc.) Non "appesantire" economicamente troppo la sqaudra quest'anno avrebbe pure un senso, sportivamente a Giugno staremo punto e capo ma sicuramente con qualche cappio in meno…..poi che questo sia il modus operandi da sempre di Pinocchio siamo tutti d’accordo ma quest’anno avrebbe un parafulmine “giustificabile”.

da Rebonato00

Scusate sapete se si vedrà da qualche parte la partita di oggi?

da Varsavia62

Per la cronaca Verratti 12.5 mil. Lapadula 9 mil. e Torreira 2 mil. piu` il cartellino di Fornasier

da NeSeMEnU

vaboh...questo si pensa di essere forte!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH Su Gennaro Borrelli non ci sarebbero solo Teramo e Cavese ma anche Viterbese, Gubbio e Renate. Secondo quanto appreso da PS24 mediante l'entourage del giocatore, almeno per le prossime settantadue ore, la Lega Pro non sarebbe presa in considerazione dal giovane attaccante che preferirebbe restare in cadetteria o andare all'estero pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Harken

@tifoabruzzo: Verratti 15 ml, Lapadula 10ml, Torreira 10ml ecco come.

da Harken

Si è vero, ci sono giovani tipo Bocic Masciangelo, etc. Però: 1) nessuno di loro è titolare, tranne Masciangelo che però è terzino e vale relativamente 2) Molti di loro non hanno "brillato" in B e manco in C1 3) Anche se fosse, sull'altro piatto della bilancia ci stanno 20 e rotti milioni di debiti, non esattamente due nocelle. La situazione attuale è appunto "speriamo di trovare 3 ml entro giugno". Ma le perplessità e le preoccupazioni su sta situazione mi paiono più che legittime. Cioè, quando abbiamo visto davvero in faccia la C1 si parlava manco tanto velatamente di fallimento nei vari salotti tv (il segreto di Pulcinella mi verrebbe da dire, ne parlano solo quando pare che il tiranno stia per cadere...), e persino Repetto ha fatto un accenno a sta cosa. Ripeto, ma che vi pare na situazione normale?

da amicodelbannato

Per me Bocchetti resta una incognita sul piano fisico.Su Antei preso convalescente da ripetuti gravissimi infortuni preferisco evitare il turpiloquio.

da Tifoabruzzo

Io provo a distaccarmi e provo a fare una considerazione da persona "neutrale" ma come cazzo ha fatto uno con la sua disponibilità economica da quando è diventato presidente a fare campionati di A(di merda ma in A ci devi comunque andare) e buoni campionati di B??? O è un genio.. Un artista... Un fregn one... Altrimenti come penso io ha qualcuno dietro che l accompagna in questo suo per corso nel senso che il Pescara Calcio è tenuto in vita solo perché ci Vogliono tenere in vita.

da amicodelbannato

Attualmente devI avere un gran culo per monetizzare con 1 punto in classifica un semplice zero a zero. Se ti fanno gol, quasi sempre non riesci a rimontare senza una punta abituata a segnare. Se poi te ne fanno 2 la partita è chiusa. Inoltre mantenere gli attuali 2 centrali equivale a riproporre la banda del buco della stagione appena conclusa. Abbiamo una marea di gente che gioca non si sa in che zona del campo, ma li dietro facciamo ridere e li davanti...? PESCARA LIBERA

da Marcopier90

Ragazzi se vi fate un giro su transfermarkt vi rispondete da soli in maniera molto dettagliata. Quello che dice Harken è vero, anche se alcune cose relative ai giocatori sono imprecise: parco giocatori molto più ampio rispetto a quello che dici tu, i vari Bocic, Masciangelo, Borrelli, Elizalde, Belloni, Diambo, ecc sono giocatori di prospettiva. In più hai anche qualche primavera; i vari Mane, Tringali, ecc... Secondo me, una base c'è, anche se ci sarebbero ampi margini di miglioramento. La politica è "sparagn e cumbarisc" nella speranza di qualche giovane (Zappa) che ti garantisca una plusval.

da Varsavia62

Provabilmente la partita di oggi e` possibile vederela sul sito : Stopstream tv

da Harken

SI ma che cullù sia il più debole economicamente tra A B e probabilmente anche C è cosa nota. Quindi che si fa? Ci si accontenta do sopravvivere e si prega ogni anno di non retrocedere per evitare il fallimento e ripartire dalla Promozione? Nel mentre in 8 anni non ha mai messo le basi minime di un qualcosa di progettuale per dare forza alla società (centro sportivo, stadio, robe del genere)? A me non pare tanto normale come cosa.

da johnnyP

Dai ragazzi, ma seriamente si parla ANCORA di 'mercato' e SOPRATTUTTO 'vendere la società'? Il mercato del Pescara è fatto solo per ingrossare delle tasche, ed indovinate quali, la vendita della società è pura follia. Perche dovrei vendere un bel bancomat GRATIS che ho sotto casa? Come qualcuno qui sotto ha sottolineato, questi sono i risultati delle corroboranti proteste del tifo biancazzurro. Tanto di cappello, comunque, per la capacità e l'arguzia del Capostazione. L'unica cosa che ci rimane da fare è GRIDARE PESCARA ALE'.

da Tifoabruzzo

Comunque dobbiamo anche essere realisti più di questo non si può fare diciamo che siamo al top come arrivi.. D altronde e qui nessuno mi può smentire siamo l ultima società in B come forza economica ed una capicita di investire uguale a zero. Non siamo nella possibilità di acquistare neanche a 100000 euro dobbiamo andare avanti con i prestiti e basta... Lo so che fa male ammetterlo.. Ma é la realtà..

da Harken

Cambia molto invece.Se vuoi vendere la società tu hai una bilancia dove metti debiti e crediti/cose di valore. I debiti sono noti.Dall'altro lato, campo sportivo, stadio, centri vari non ne abbiamo; ci resta il cartellino dei giocatori che aiutano a rendere "appetibile" la società. Chi hai? Pensi di fare plusvalenza rivendendo Valdifiori? O Balzano? Sono cartellini che se va bene si svalutano poco causa età. Quindi chi ci metti sul piatto?Ecco a che serve avere giocatori della fascia d'età giusta. Senza di quelli nessuno entrerà mai e ci terremo cullù fino ad una retrocessione in C o fallimento

da DAIDAIDAI

io però sinceramente non capisco cosa vi cambia nella questione dei prestiti. Perchè tanto qualsiasi giocatore di proprietà che alla fine del campionato ha mercato viene inesorabilmente venduto e i soldi messi in saccoccia. E allora tanto vale avere più prestiti possibili, il risultato è lo stesso e abbatti di molto il rischio di fallire direttaemnte

da Harken

Si 6 di proprietà...ma nella fascia 24-29 chi hai? Galano 29 e Omeonga 24 (sempre che sia davvero tuo è chiaro). Vogliamo fare il paragone con l'anno di Baroni tra Melchiorri Maniero Memu Fornasier Zampano e compagnia? Cioè a me pare evidente una cesura nettissima nel modo di fare tra prima e dopo la 2 serie A.

da Gradoni*e*Cemento

Anzi so sbajat. 7/11 è di proprietà. 8 con Bocic.

da Harken

Cullù è alla frutta, non ha più nulla da dare alla società (?) e non certo da oggi. Prendiamo le rose dei 3 anni di B Marino-Baroni-Oddo e i giocatori di proprietà e nell'età giusta. Poi prendiamo le rose post seconda serie A. Il confronto è impietoso. Vero è che ha sempre investito molto poco, incassava 10 e 1-2 spendeva, però spendeva. Dopo la 2 serie A che ha preso? Un calciatore della Samb in C1, Machin (non mi ricordo manco come) e Omeonga (che però viene dal Genoa che ci ha fatto il mercato e delle cui cifre non è dato sapere); il resto prestiti giovanissimi o svincolati (mi pare che l'unico non ultra 30enne sia stato Galano). A me pare evidente che l'andazzo preso dalla 2 retrocessione in B è diventato sempre peggio, anno dopo anno, specie dopo la chiusura della società di leasing (anche qui, che fatica abbia non è dato sapere). Non è una situazione normale e dato che cullù non è Berlusconi che anche se sta scazzato se gli gira ti spende 200ml per rifare la squadra, le preoccupazioni che possa fare fronte economicamente a certe cose mi paiono più che legittime.

da Gradoni*e*Cemento

Ciao a tutti, vedo molte lamentele riguardo all'alto numero dei prestiti. E' vero, il numero quest'anno è molto alto ma se andiamo a vedere la probabile formazione titolare, 6/11 della squadra è di proprietà, tra cui TUTTO il centrocampo. Il numero sale a 7 se aggiungiamo Bocic che ha giocato titolare la prima di campionato. Bocchetti si svincola in caso di retrocessione del Verona e per quanto riguarda Maistro... non dico nulla.

da frittura

Harken, non sono così ingenuo. Ho capito benissimo che così come non esiste il moto perpetuo, questa gestione atipica alla fine consumerà se stessa... quindi sei dell'avviso che voglia solo tirare l'elastico fino a quando gli dice bene? Non noti qualche segno di cedimento? Alla fine a fare tutti i ruoli che fa, per quanto co lucri sopra, non si stanca? A me sembra di intuire qualche segno di cedimento... ci spero se non altro.

da cris68

Incredibile l'incapacità di questa società. La reggiana (io vivo in provincia di Reggio Emilia) aveva preso il centrale difensivo Di Gennaro dal Livorno. Col cambio di proprietari a Livorno c'è stato molto caos. La reggiana che aveva già presentato il giocatore lo ha restituito al Livorno e 2 giorni dopo ha preso Ajeti, centrale dell'Albania, ex toro che noi non siamo riusciti a prendere nell'ultima serie A.

da Harken

@frittura, i cartellini quali? Masciangelo e Omeonga? Perché gente over 30 al massimo dopo un buon campionato non perde valore, ma di certo non ne guadagnano. Il problema è proprio questo: se scappano dopo aver visto i conti, sul piatto dovresti metterci un certo quantitativo di cartellini per controbilanciare. Ma se tu prendi solo prestiti per sopravvivere, come cavolo fai a convincere qualcuno a comprarsi le quote? Si tratta di un cane che si morde la coda, ma non mi sembra lo abbiate capito in molti sto fatto.

da pescara1979

buongiorno gente.... quindi nessuna possibilità di vedere la partita da qualche parte oggi?

da Antonio78

frittura... e se per sbaglio succede quello che non succede, ci campa per altri 5 anni

da NeSeMEnU

un centrale e ciliegina sulla torta un altro attaccante bravo e davvero potremmo fare un campioonato tranquillissimo

da Varsavia62

Buongiorno mancano 6 giorni alla fine del calcio mercato,sfoltire manca un centrale di categoria...

da amedeo51

Borrelli come Paponetti

da BakaLeo

PESCARA LIBERA !!!!!!!!! il capolinea si avvicina eyed

da frittura

A sensazione dico che vuole vendere, ma ai prezzi suoi e dopo aver visto i conti, tutti scappano. Siccome è un mago a tirare pacchi, quest'anno fa fare una squadra che ha un minimo di senso e che potrebbe fare un discreto campionato, in modo da far lievitare un minimo i pochi cartellini che ha in mano per a) vendere quelli che gli servono per sopravvivere b) fregare un eventuale acquirente con dei risultati sportivi con cui abbottare il petto. Chi lo sa.

da BakaLeo

evidentemente qualcuno tira a campare noo Devono cacciare i soldi dalle tasche e comprare la punta di categoria da almeno 15 gol a stagione per salvarsi sul campo (come una vera societá) perplex

da beccaccione

Squadra di prestiti, giocatori rotti, società senza soldi e con finti obiettivi pluriennali, a questo ha portato la corroborante protesta del tifo pescarese che si é scatenata dopo aver rischiato la retrocessione in serie C. Evidentemente questo ci meritiamo. Ora muti e rassegnati

da Muttlay

Su tmw si parla di Retegui dal Boca. Scuderia Totti

da galeone4-3-3

Il Broggeddo Giovani di brobriedà che gine ha fatto?

da emigratotriste

Cmq Drudi per domani è squalificato....

da AlexG1974

Sono anni che facciamo la squadra con i prestiti perché non abbiamo un soldo. Spero che, durante il campionato, Repetto metta dentro qualche giocatore da valorizzare e rivendere sennò l'anno prossimo non avremo manco i soldi per l'iscrizione al campionato

da SeiTuttoTuPerMe

Grazie@giuliopoli

da Varsavia62

Sapete se domani la partita potra` essere vista???

da giuliopoli

NOVE

da SeiTuttoTuPerMe

Quale sarà il numero di maglia di Raul Asencio??

da Varsavia62

Asencio ha il numero 9 mi sembra...

da SeiTuttoTuPerMe

Quale sarà il numero di maglia di Raul Asencio??

da Varsavia62

Non si capisce che attualmente questa e` la disponibilita` economica che ha il Gestore se ci sono alternative ben vengano ci mancherebbe...comunque quest`anno almeno si prendono giocatori utili e funzionali alla squadra poi come sempre sara` il CAMPO a dire se si e` fatto bene o male...

da Muttlay

Arriva anche un'altra punta dal Boca junior

da lafestadeicolli

cussu non ha un € fa la squadra di svincolati e prestiti come ormai da anni ma almeno sulla carta questa volta ha preso giocatori discreti per una salvezza tranquilla. il prossimo anno saremo punto e a capo ma questo è con sebastiani. il verona tolto veloso fa giocare tutti sotto i 30

da Harken

Sci sci, nessuno dice che non puoi fare una buona squadra ci mancherebbe. Ma a giugno stiamo punto a capo. Squadra da rifare, debiti aumentati e un passo ulteriore verso il crack. Poi quando succede calano le vispe terese "eh ma come è potuto succedere?"

da Piero Torino

Meglio 3 prestiti che un Crecco di proprietà...

da 1936

@harken le vittorie esistono solo sul campo e non per il mercato delle vacche.....per cui dico una banalità ma potremmo essere soddisfatti o meno solo dopo il responso del campo, il resto è aria fritta....dei soldi spesi , prestiti giocatori rotti, giocatori buoni, me ne frego altamente, aspetto solo quello che dirà il campo, sperando il meglio....poi se faremo schifo come l'anno scorso saranno pernacchie

da Harken

Rete 8: in settimana arrivano Guth (centrale, primavera atalanta) e Vokic (seconda punta/ 3/4ista, dal Benevento con cui ha 6 presenze da gennaio di 20 minuti scarsi). Lunedì Antei (centrale, dal Benevento, dovrebbe essere rotto fino a novembre inoltrato). Si tratta di 3 prestiti ovviamente. Sinceramente vedervi esultare per un mercato del genere, a costo 0, solo perché non ha preso i giocatori a casaccio, dopo che ha parlato di nuovo di broggeddo biennale, mi lascia davvero perplessi. Ormai anche il minimo sindacale è visto come una vittoria. Stiamo a zero proprio.

da Antonio78

Concordo con Varsavia se gli svincolati e i prestiti sono questi ben vengano. Faremo un po' di fatica all' inizio con tutti questi ragazzini ma poi piano piano ci possiamo divertire

da Varsavia62

Si chiama Jaroszynski secondo me saranno per adesso Bocchetti e Scogliamiglio domani puo` provare anche Elizalde dopotutto giochiamo con il Notaresco...

da osvaldosoriano

Magari gli svincolati, quelli buoni: i vari svincolati non presi in considerazione: Coda, Viola, Crisetig etc. giocatori che avrebbero fatto comodo in qs anni. Il problema è che gli devi fare un contratto e pagare l'ingaggio.

da ale

stai a vedere che quest'anno che la squadra è interessante, sospendono il campionato ahah

da pier66

I centrali titolari di quest'anno saranno: SCOGNAMIGLIO ed il polacco JRUSESKY (com cazz si chiam)........

da stoppetir

... alla fine giocheremo con Elizalde ed il Polacco centrali di difesa, segnatevi questo post...

da Varsavia62

Non e` stato convocato Crecco gia` l`hanno venduto??? boo

da Marek..

Bocchetti dovrebbe arrivare in prestito da quello che hanno detto a rete8. Il Verona se ne priva perchè è stato infortunato per tutta la scorsa stagione. Ha giocato solo 5 partite.

da Ndokojo Kojo

Harken è sempre stato così negli ultimi anni solo che stavolta sembra abbia almeno aggiustato la mira nello scegliere i giocatori. Tanto ad un mercato di giocatori di proprietà non ci speravo dal principio, figuriamoci in "era covid" dove i ricavi sono comunque più bassi e con il pensiero che tra un po' possano richiudere tutto.

da osvaldosoriano

Io su Bocchetti ho varie perplessità. È ancora giovane, 33 anni, ha esperienza in un ruolo dove è difficile trovare sostituti all’altezza (vedi Bonucci e Chiellini titolari in nazionale). Perché il Verona se ne priva? Perché nessuno ha provato minimamente ad inserirsi (alle neopromosse in A un profilo del genere farebbe comodo). Vedo che negli ultimi due anni ha avuto numerosi infortuni di varia natura. Domanda: siamo sicuri venga per giocare? Oppure è il solito nome (D’Agostino, Pepe, Bovo, Gilardino), preso più per il prestigio che per un’effettiva idoneità ad essere arruolato.

da NeSeMEnU

il milan con gli svincolati c'ha campato gli ultimi anni eh :D idem gli ultra 30enni

da Varsavia62

Harken puoi avere tutte le ragioni del mondo ma se i prestiti e ultra 30enni ci fanno fare un campionato alla grande e ci togliamo molte soddisfazioni non mi interessa... hiss

da lafestadeicolli

a me l’undici base piace proprio

da Harken

Grazie al cavolo, abbiamo preso solo svincolati ultra 30enni o prestiti...

da Varsavia62

Mai visto una cosa del genere da diversi anni al calcio mercato fino ad adesso non e` SFUMATO Nessuno...non ci si puo` credere!!!

da NeSeMEnU

altra notizia: Antei quasi fatta...ma il giocatore sarà disponibile per NOVEMBRE. ...aggiungerei: SI SPERA!!