Pescara70, sereno in vista?

Può una vittoria cambiare gli umori?

da Donato Giampietro
2.469

Può una vittoria cambiare gli umori?
Forse, fatto sta che, vivendo da vicino le situazioni della neonata società Pescara70, pare esserci un rinnovato clima distensivo tra le parti.
Allo stadio erano presenti quasi tutti i componenti dell'eterogenea compagine societaria, e tutti a loro modo hanno sofferto sugli spalti e gioito dell'entusiasmante vittoria.
Ci fidiamo delle sensazioni, c'è un indaffarsi increbile con uno scopo comune, il bene della Pescara Calcio.
Certo gerarchicamente ancora, come è giusto che sia in attesa del Cda, non ci siamo.
Non sono ben definiti i ruoli, e questo sicuramente porterà, almeno sino alla data fatidica, un po' di confusione.
Renzetti e Pincione hanno finalmente incrociato gli occhi, hanno parlato seppur per poco, ma il cenno d'intesa che si sono scambiati quando c'era da decidere chi avrebbe dovuto rilasciare le dichiarazioni ufficiali ai giornalisti lascia bene sperare.
L'italo-americano, da persona intelligente, ha evidentemente capito l'importanza dell'architetto svizzero in seno alla società soprattutto dal punto di vista dell'immagine e delle capacità innate di disquisire di calcio.
Insomma, tra le due personalità più forti della Pescara70 non si prevedono al momento attuale lotte di quartiere nè per le quote, nè per la carica più ambita.
Il buon senso pare avere la meglio anche se la scelta del Presidente, che ricordiamo ha potere di firma, rimane delicata.
Renzetti con ogni probabilità ripartirà stasera stessa alla volta della Svizzera e sarà a Verona già da venerdì per vivere con la squadra i topici momenti pre-gara della sfida decisiva contro i gialloblu dell'ex Ferrante.
Max Pincione, dato in partenza domattina, invece prolungherà di un paio di giorni il proprio soggiorno a Pescara e si occuperà in prima persona di alcune situazioni di ordinaria amministrazione della società.

Commenti
128

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da elioelst

cartman Pieroooo, aggiorna la pagina e vieni di là!!!

da elioelst

cartmanCiao, Bruno! Se aggiorni la pagina passiamo dall'altra parte.

da brunonobili

ciao m@rco, buon viaggio. Eilà Elio cartman...alla buon ora eyed

da elioelst

cartman Eccomi, appena in tempo per salutare il partente M@rco, dare gli auguri più sinceri a Max e ritrovare con piacere gli amici/parenti rimasti.

da Piero Torino

ciao M@rco, ciao Max,notte e buon viaggio

da M@RCO

amici vi saluto, si va' a nanna prima che domani c'e' la sveglia presto pizzaonhead Un saluto a tutti e mi raccomando agli addetti della webcronaca per sabato prosimo!!! Ci ribecchiamo la vigilia di PE-MO.

da brunonobili

notte max@max approfitta di questi ultimi mesi di pace notturna che poi...

da max@max

beh, buona nottata a tutti ke mi cala la palpebra e mi devo fare anke la doccia. sempre FORZA PESCARA

da brunonobili

ok max@max eyed pierocugggino, io ritengo che tu/voi che vivete lontano siate per certi versi piu' abruzzese di tanti che stanno qua! La lontananza credo che leghi ancor piu alle tradizioni della terra natale!

da Piero Torino

Abruzzo..terra di navigatori e di santi...non è proprio così..ma terra di migratori quello sì.Io l'ho lasciato che avevo 3 anni.Qui siamo una trentina (un saldo avamposto in terra padana)ma tradizioni e mentalità sono rimaste le nostre.

da max@max

bruno li possiamo scambiare quando si va allo stadio. ci si da appuntamento prima della partita

da stefano69

uagliù ma facete tutti paura addentro a sto forum.. americhe, africa mo ciamanc solo lu cinese e aveme fatte enplein. vabbò scherzi a parte, anche perchè anche io ho avuto la mia esperienza lavorativa ad atlanta e so cosa vuol dire girare continuamente (sia in senso positivo che negativo), voglio solo dire che anche pincione (leggendo i giornali) sembra essere sia appassionato che intenditore.. qua ci vogliono tutti e due(renz), e se non si metteranno d'accordo vorra solo dire che pincione vuole investire tanti soldi e prendersi pertanto anche l'onore principale e francamente lo riterrei giusto

da max@max

azzz sei una mente!!!!!!!!!!!!!!! hiss hiss hiss ma il problema è ke il regolamento condominiale lo vieta rischierei una squalifica da 1 a 3 anni con immediata retrocessione ai piani bassi (sono al terzo) laugher laugher

da Piero Torino

Brù, mi piacerebbe assai,ma in questo momento non posso prendere impegni a breve-media scadenza, purtroppo, ma ci sarà sicuramente l'occasione

da M@RCO

mi sembra la decisione piu' saggia la tua, Bruno.....sicuramente per l'estate rientreranno nella terra natia.

da brunonobili

m@rco piero lesto max@max elio, ma c'è un modo per scambiarsi gli indirizzi mail?

da Piero Torino

Non c'è problema Max, basta che monti un tornello davanti la porta di casa, e vedrai che i problemi di violenza saranno risolti..Hai visto che soluzione intelligente ti ho trovata?

da TATANKA

è vero piero pare strano anche a me laugher laugher laugher è domenica e come è scritto nella sacre scritture anche il padre eterno si riposo'!!!

da brunonobili

m@rco, piero, max@max a giugno ci dobbiamo incontrare sia per conoscerci, sia per brindare alla salvezza! La data la facciamo scegliere a piero rnzettisantochevivelontano e lesto eyed Io m@rco ed Elio cartman mi pare di capire che viviamo in città

da max@max

infatti mi sto gia preoccupando...i condomini mi potrebbero caricare...

da Piero Torino

Cavolo un mini ultrà...saranno cavoli tuoi..sai che cori la notte!!

da max@max

bruno lo vorrei battezzare con la divisa del PESCARA ma qualcuno si sta opponendo...

da M@RCO

brunonobili, Piero stavo pensando che un giorno sarebbe bello che la famiglia si incontrasse,.....sarebbe interessante ascoltare le diverse esperienze di vita, che da quando sto' apprendendo sono anche internazionali....... eyed max@max grazie per l'avviso!!!

da max@max

...e usava il cordone ombelicale a mo di sciarpata..

da brunonobili

max@max ti auguro che nasca con la camicia...biancazzurra eyed

da Piero Torino

Sicuro che fosse il dito? guarda che sti pargociferi diventano sempre più furbi

da max@max

se tutto va bene lo sapro la prossima volta. l'ultima eco si è girato e mi ha mostrato il dito medio come un vero tifoso laugher laugher

da 11

SKY...FO!

da brunonobili

... si pierocuggggino, a disposizione della famiglia eyed

da Piero Torino

Max@Max, scusa non avevo capito che stai per diventare papacifero...In bocca al lupo...sarà un leoncino(a)?

da M@RCO

ha segnato Ambrosini (89°),.....ma la partita mi stava facendo addormentare...

da max@max

maschio o femmina... cazz non riesco a scrivere bene...

da Piero Torino

all'ora cuggggino Brù sei nel campo della medicina, quindi riassumendo...in poche parole...sei il medico di famiglia? laugher

da max@max

fine agosto brunonobili e la prossima settimana sapro se è maschi o femmina ( o almeno spero)

da max@max

notte a tutti gli ammalati dI DELFINITE BIANCAZZURRA CRONICA. buon lavoro a tutti e x m@rco VA PIANO KE CI SONO GLI AUTOVELOX laugher laugher

da brunonobili

max@max quando arriva l'erede? eyed

da kurt10

ce' qlks..di nuovo???qlk indiscrezione..qlk pettegolezzo..???..

da brunonobili

prestavo servizio nella infermeria-container di una società finanziata dalla banca mondiale per lo sviluppo del terzo mondo che si occupa della costruzione di dighe e pipe-line per l'acqua

da Piero Torino

Pescarease_83 è da molto che sei innamorato di D'Alfonso, dovresti dirglielo.. se no rischi d'ammalarti

da PESCARESE_83

luciano d'alfonso eeeeeeeee oooooooohhh!!!!!!!!

da Piero Torino

Si Brù, più che lavorao erano cazzeggiamenti. Tempo fa scrissi su questo muro che avevo agganci robusti con una società di calcio senegalese, ma nessuno ha dato credito a questa cosa. Questi cercavano agganci con società professionistiche(sto riassumendo) ed hanno un ottimo vivaio. Con un piccolo investimento si poteva avere la possibilità di scoprire qualche talento...Mah andranno a Lione. Tu che facevi...petrolio?

da max@max

a me il pargocifero è in arrivo...mi devo preparare alla guerra hiss hiss hiss

da Piero Torino

a Brù stasera c'è mosceria. Pure Tatanka non litiga con nessuno. REnzettisantosubitostaràisola
tosottotremetridineve, Elio è con i pargociferi, vedrai se sopravvive si farà vedere.

da brunonobili

pierocugggino leggevo ieri che anche tu hai lavorato in africa, io ho lavorato in Nigeria un anno tra il 1992/93

da brunonobili

ma renzettisantochespalalaneveefa
purelufredd dov'è! Ed elio cartman?

da M@RCO

...basta le cose personali,....mi raccomando tenetemi aggiornato, che quando ho tempo vi vengo a leggere, (quando voi dormite, io lavoro....)sperando di trovare piu' serenita' la prossima settimana con una bella coalizione RENZETTI-PINCIONE, che penso sia quello che vogliono la maggiorparte dei pescaresi!!!!

da M@RCO

sto' andando in California per una specializzazione su una "macchina" (in campo aeronautico si intende un tipo di velivolo), e quindi questi voli me li assorbo da passeggero. Sara' un vai e vieni fino ad Aprile per quanto mi riguarda.......e' un po' stancante (per via del jet leg), ma mi piace questo tipo di vita movimentato...

da brunonobili

...max@max figlio adottivo di elio, allora, si insomma, sono tuo zio adottivo eyed M@rco pare che max pinc bunker resti ancora 2 gg a pescara, quindi niente viaggio insieme a te...a proposito, quando rientri a pescara?

da max@max

bella questa piero. non ci pensavo quando scrivevo laugher laugher laugher

da Piero Torino

Ah M@rco fai i voli trans..?

da max@max

m@arco fai una leggera deviazione per il sud america e poi risali.. tanto non se ne accorge nessuno.. laugher laugher skerzo ma penso ke dovresti essere abituato al tempo non clemente visto ke fai i transoceanici

da Piero Torino

M@x è lo stesso...Brù è mio cugggino

da Piero Torino

Metti le catene M@rco! laugher

da max@max

figlio adottivo di brunonobili (grande bandiera del PESCARA)

da M@RCO

si, ma prima passo dalla east coast!!!!

da Piero Torino

m@x figlio adottivo di Elio... allora sei mio cugggino adottivo in seconda

da Piero Torino

M@rco ma non devi andare in california?

da max@max

figlio adottivo...in pratica ero orfano laugher laugher

da Piero Torino

m@x m@x non mi ricordo il grado di parentela

da semprepe

ancora il nome paterna devo leggere...quando te ne vai e te ne torni dai tuoi "affari"?

da M@RCO

ciao Piero, non lo so,....non mi parlare di neve, che stasera ho visto le immgini dal tg (meteo negli U.S.A),..... e mi sono messo paura per quello che trovero' domani!!!! cry

da max@max

un saluto a te brunonobili

da Piero Torino

Ciao mio pupillo

da Piero Torino

Ciao M@rco...ma Lesto è sparito?..RESASU starà spalando neve...e....cugggggggino cartman starà a combattere con i pargociferi?

da M@RCO

brunonobili sei e rimarrai sempre la mia vera bandiera!!!! eyed

da TATANKA

saluti alla famiglia adottiva eyed eyed eyed

da Piero Torino

Brù... non ho parole...

da brunonobili

un saluto a M@rco e max@max eyed

da brunonobili

pierocuggino, allora...saro' breve:in principio era l'URSUS(che rappresentava Castellamare,colori sociali giallo-blu)che un anno prima della nascita di Pescara città(il nome Pescara fu scelto dal Duce in onore del Vate) si unisce all'ATERNUM(che rappresenta Pescara) e nasce la TITO ACEBO che giocherà in interregionale! Nel 1930 è sostituito dalla SS Abruzzo, poi Strapaesana 1931/32. Nel 1932/33 cambia denominazione in SS Pescara calcio.Succesivamente cambia ancora nome in Puritas, infine nasce la SS pescara calcio con Vetta presidente e De amicis DS, era il 1936 e si giocava al mitico Rampigna

da M@RCO

buonasera a tutti, .....un saluto particolare alla famigliA!!!!

da max@max

l'unico ke deve stare in silenzio è o l'innominabile.....solo medicine con i soldi lucrati sulla passione di una citta'

da SangueBiancoAzzurrO

25/02/2007 COMUNICATO STAMPA, dirigenza in silenzio stampa Il Presidente Dante Paterna e la Pescara ’70 S.r.l., unico azionista della Pescara Calcio S.p.A., hanno deciso di comune accordo di attuare a tempo indeterminato un silenzio stampa dei quadri dirigenziali ed amministrativi dei due sodalizi. Tale decisione si rende necessaria per garantire la più serena e snella operatività, in una fase cruciale del transito della proprietà ed evitare in tal modo inutili strumentalizzazioni che possano condizionare in maniera negativa il lavoro degli attuali membri del CDA di Pescara Calcio e la maggioranza dei soci di Pescara ’70. Questa decisione non riguarda il Presidente Dante Paterna, i quadri tecnici e i calciatori della Pescara Calcio. Pescara Calcio S.p.A. - Ufficio Stampa -

da semprepe

vogliamo i tornelli....purtroppo resterà un sogno...pure contro il modena me toccherà guardarla in tv...fafà preparat!

da max@max

seraaaa a tutti i malati cronici di DELFINITE BIANCAZZURRA

da seratocapogna

Ragazzi vado a vedere la partita del Milan. Buonasera a tutti e sempre.............FORZA PESCARA!!!!!!!

da Piero Torino

Quell'idea della notara mi sembrava ottima perchè non è stata presa...in considerazione?

da Robert

Io do' 10 a me stesso come tifoso laugher, a 38 anni un vero "feroce"ultras, ieri, sono tornato a casa sgolato e mal di gola, in compenso allo scoppato guardalinee e arbitro le sentenze mandate erano mostruosamente tante. D'accordo su le pagelle, davvero tutti encomiabili. 10 al duo Vivarini-De Rosa.

da Duka

seratocapogna questa notte? a che ora si sono visti pincione e renzetti?non è che tra i due scorre in fondo del tenero... pss

da seratocapogna

A proposito di Cozzella, vi ricordate lo schiaffatone che ci ha preso da Tom Rosati dietro allo "scuzzett"???

da Lestof@nte

...e aveva un bucio di culo impressionante nei rimpalli...Li vinceva TUTTI!

da seratocapogna

Oggi pomeriggo mi hanno riferito che questa notte sembra ci sia stato un colloquio chiarificatore tra Pincione e Renzetti, i quali si sarebbero lasciati in modo molto più amichevole e costruttivo di quanto si potesse immaginare. Sono venuto anche a sapere del fatto che la moglie del Notaio, quando si è saputo che probabilmente ci sarebbe stata la possibilità di giocare in uno stadio diverso dall'Adriatico per i famosi problemi sulla sicurezza, ha avuto la felice intuizione di chiamare il sindaco di Chieti per chiedere la disponibilità del loro "campetto". ..............Cose da matti!!!!

da brunonobili

caro piero cuggggino , vedo che il buon seratocapogna mi ha preceduto.Posso solo aggiungere che Sandro Tovalieri ha giocato con noi nel campionato 1983/84 e con noi ha fatto una decina di gol. Era molto rapido nello stretto, buon dribbling e la sua zona preferita era a ridosso dell'area di rigore! Un buon centravanti! Alla sua partenza lo abbiamo rimpianto!

da Piero Torino

Raga siete il Garzanti del calcio pescarese...gli zanichelli della pelota..Non oso chiedervi della Strapaesana

da Piero Torino

Grazie e buonasera anche a te Seratacapogna....Bruno è sparito?

da Lestof@nte

Sandro Tovalieri...nato nel 64 ad Ardea (roma)...Venne dalla primavera della Roma e, insieme a Vittorio Cozzella, diede vita ad una ottima coppia di attaccanti. Attualmente gestisce dalle parti sue un enorme centro sportivo che ho visto di persona, all'interno del quale c'è la sua scuola calcio. Dal Pescara andò all'Arezzo e comunque il meglio lo fece vedere tra Ancona e Bari. Il soprannome era "Cobra".

da Duka

Papa?No che papa...presidente è piu che sufficiente.

da seratocapogna

Buonasera Lesto!!

da Piero Torino

Ciao Lesto, grazie ma la demenza senile ormai non ha più limiti...ah dimenticavo DUKA...PAPA

da seratocapogna

Ciao Bruno. Ricorda a Piero chi era Tovalieri. Un ragazzino ventuto in prestito dalla Roma. Aveva 19 anni e ci ha pensato la buon'anima di Tom Rosati a lanciargli la carriera. Aveva la caratteristica di avere un baricentro piuttosto basso che gli permetteva di di essere molto rapido nei movimenti. Grande tecnica individuale e soprattutto per l'età che aveva possedeva una grande personalità. Non ci pensava due volte a fare un tunnel anche ad un avversario di provata esperienza.

da Lestof@nte

Buonasera al delfinaio! (delfinaio è bellissima...complimenti Piero To...)Buonasera Piero, brunonobili, seratocapogna e renzesasu! Sto cercando di capire se il Verona avrà qualche squalificato ma non ho raccolto nessuna informazione. mica c'è tra di noi un ben informato che può risolvere il mio problema?

da donciak

x R/76 la prossima volta fai l'abbonamento!!! Forza Pescara

da donciak

x R/& la prossima volta fai l'abbonamento!!! pizzaonhead Forza Pescara

da Milano

PORTACI IN EUROPA DUKA

da Duka

Oddì coma stet... laugher pizzaonhead

da R76

laugher hiss quand a cazz sting cuntent' anche se nin so putut entra', sabat, mi so divertit lu stess'. quess e' lu pescar che vulem vede'. FORZA RAGAZZI NON MOLLEREMO MAI!!!!!!!!!! E QUEST'ANNO CI SALVIAMO.

da Milano

PER UN PESCARA SPLENDENTE DUKA PRESIDENTE

da oliver

dukino io tè l'ho sempre detto che il presidente lo dovevi fare tu laugher laugherRENZetti vogliamo il duka al tuo fianco! laugher laugher

da Piero Torino

Ciao Brù, memoria storica della famiglia...Staseralieria parlami di Tovaglieri O Tovalieri (non mi ricordo più)

da PIUCCIO

DEI MILIARDI CE NE FREGHIAMO..LI FURNELL NOI VOGLIAMO,DUKA PRESIDENTE ONORARIO E RENZETTI PRESIDENTE!

da brunonobili

buonasera a tutti, un saluto particolare a pierocugggino, lesto e seratocapogna.

da 11

Furnell e arrosticini? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher DUKA E RENZETTI UNICA SOLUZIONE!

da Duka

Milano infatti volevo propormi a renzetti per affiancarlo per comprare il Pescara,Angelo insieme rileveremo le quote di d'ambrosio e gallina e porteremo in alto il pescara. Se mi appoggiate vi prometto all'entrata degli stadi al posto de li TURNELL li FURNELL e arrosticini e vino per tutti cosi da poter far tornare le famiglie allo stadio.Appoggiatemi e non ve ne pentirete!

da Piero Torino

SSNV più che repressione,quella curerebbe la depressione......Buonasera a tutto il delfinario

da MILANO

duka ma non sei abbonato? guadagni più di pincione e non ti fai l'abbonamento? pizzaonhead

da fabioout

ANGELO RENZETTI NN SI TOCC!!!

da seratocapogna

Buonasera a tutti!!!

da Duka

NOI SIAMO "LI MURT..ACCIS"... E NZI TOSCE!

da Duka

KING E PINCIONE UNICA SOLUZIONE

da 80

KING siamo finiti...stiamo troppo male...

da Duka

Io lo spero,ma dopo quello che ho visto l'altra sera dubito che questa gente faccia un passo indietro. Se vinciamo col verona i tornelli o li mettono oppure siamo costretti a scavalcare...videta mbò vù ca deta fà.. Forza Angelo non mollare

da Lestof@nte

La mia risposta è si. Alla domanda della redazione se una vittoria può cambiare gli umori io dico si. Ed è la prova che il calcio vive di entusiasmo...E se una vittoria ha la sua importanza, immaginiamo quanta importanza abbiano due vittorie...e immaginiamo se facciamo 3 punti pure a Verona quanto si volerebbe! L'ho scritto e lo ripeto: sono molto ottimista...Se, come spero, dovessimo salvarci, l'anno prossimo ci vorranno due stadi per contenere tutta la gente! Ci sarà la fila dei calciatori per venire a giocare da noi!

da 80

nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!! nooRENZETTI NON SI TOCCA!!!!!!!!!

da 80

11 ma chi sei tu? possibile che sono sempre in sintonia con le tue affermazioni??? eyed laugher

da 11

milwall non è proprio coì diciamo che renzetti ha cercato di fregare paterna non mettendo a rischio i soci ma i suoi soldi e poi non prendiamoci in giro perchè sappiamo tutti che quello del "non fidarsi" è solo una scusa per farlo fuori.

da braciola

oggi sono stato a vedere la partita del cericola dove giocano alcuni amici all'antistadio 5 euro hanno fatto pagare.. VERGOGNA TUTTI!!!!!!!!

da Millwall

LA SITUAZIONE è QUESTA: I SOCI DELLA PESCARA SI SONO IMPUNTATI CHE RENZETTI HA TRADITO LA LORO FIDUCIA PER VIA DEGLI ACCORDI SEGRETI FATTI PER MANDARE VIA LO SCOPPATO DI BELLANTE; OLTRA ALLA SPARTIZIONE PER LA VENDITA DI CAROZZA, ANCHE QUESTA STORIACCIA CHE LA PESCARA TRADE DI PATERNA, CHE TRA L'ALTRO NON ESISTE PIù PERCHè CHIUSA è ASSIMILATA AD UN'ALTRA SOCIETà DELL'INFAME DI BELLANTE. IN DIFESA DI RENZETTI C'è DA DIRE CHE CIò CHE HA FATTO è STATO SOLO PER CACCIARE VIA IL LURIDO SCOPPATO E NON ERA FACILE I SOCI DELLA PESCARA ORA NON SI SENTONO DI VOLER AFFIDARE IL LORO DENARO AD UNA PERSONA CHE GIà IN PARTENZA LI HA TRADITI. QUINDI SI STAVA CONCORDANDO PER DARE A RENZETTI L'INCARICO DI PRESIDENTI ONORARIO A TUTTI GLI EFFETTI, MA SENZA POTERE DI FIRMA RENZETTI NON CI STA E LA SITUAZIONE RIMANE BLOCCATA. STAREMO A VEDERE.. SPERANDO SEMPRE E SOLO IN UN GRANDE PESCARA, CHIUNQUE LO GUIDI, RIPARTIAMO DALLA CACCIATA DEL LUCRATORE SENZA SCRUPOLI DI BELLANTE!

da Duka

KING FAI LA FINE DI MONTANARI,ATTENTO. RAGAZZI A PARTE TUTTO IO HO PAURA SENTENDO LE PAROLE DI MANCINI PRESIDENTE DELL'AREZZO CHE GLI RESTITUISCANO I PUNTI,LUI SEMBRA SICURO..MA SI PUO FARE UNA COSA DEL GENERE?MA DOVE SIAMO ARRIVATI?RESTITUIRE I PUNTI A 4 MESI DALLA FINE DEL CAMPIONATO...IO NON VORREI TROVARMI DI NUOVO ULTIMI IN CLASSIFICA,SE SUCCEDE UNA COSA DEL GENERE PRONTI A MOBILITARVI PERCHè QUALCUNO DOVRà DARCI DELLE SPIEGAZIONI.

da cobra1

TORNEREMO GRANDI,FORZA GRANDE PESCARA, MIGLIORE COMPLEANNO NON POTEVO FARE OGGI,GRAZIE BIANCAZZURRI

da Bruno

X MOR@ . Speriamo!!!!!!!!!!!!! hiss L'unica cosa che non ho capito, il perchè per aprire lo stadio a tutti bisogna aspettare l'installazione di tutti i tornelli, come mi ha detto ieri un dirigente del Pescara. Mi risulta che il Meazza stasera apre fino al secondo anello, ergo si potrebbero installare intanto curva nord e distinti e aprire questi a tutti e poi pensare alla tribuna e alla sud. pss pss pizzaonhead pizzaonhead

da Mor@

ABRù MI SA CHE PINCIONE HA RIMAST A POST!

da Bruno

COMPITI PER DONATO: 1) VOGLIAMO SAPERE SE LA SOCIETA' "CALCIO TRADE Srl " HA AVUTO IN PASSATO RAPPORTI CON LA PESCARA CALCIO SPA .......2) ADESSO CHE IL GIUDICE FIMIANI HA INVALIDADO TUTTI I PROVVEDIMENTI ASSUNTI DAL CDA DELLA PESCARA CALCIO COME VANNO A FINIRE I TORNELLI? CHI SE NE ASSUME LA RESPONSABILITA' DI ACQUISTARLI? DOBBIAMO ASPETTARE IL NUOVO CDA DEL 7 MARZO CON IL RELATIVO RITARDO PER L'APERTURA TOTALE? GRAZIE DONATO CONFIDO SU DI TE BRUNO.

da king

DUKA QUESTA VOLTA NON LA PASSERAI LISCIA. L'HAI FATTA GROSSA. PRESTO SARAI PUNITO

da BRONXPESCARA

l Punto sull'Arezzo: Pronto il ricorso al Tar La società amaranto rischia la penalizzazione di altri tre punti. Il Punto sull'Arezzo: Pronto il ricorso al Tar zoom - galleria Arezzo - Sembrava che il Presidente Piero Mancini avesse rinunciato a ricorrere al Tar per la penalizzazione di sei punti inflitta alla società amaranto questa estate nell'ambito di Calciopoli. Invece, con un comunicato stampa, l'Arezzo ha deciso di fare ricorso. E' questa, un'arma a doppio taglio, perchè nel caso il ricorso dovesse essere respinto la Società amaranto rischierebbe un ulteriore penalizzazione di tre punti prevista dall'ordinamento sportivo. A quel punto la situazione già adesso difficile, diventerebbe drammatica e le speranze di salvezza ridotte al lumicino. Il sodalizio aretino punta su una sentenza ambigua, che se da una parte viene penalizzata, dall'altra ne viene riconosciuta l'estraneità dei propri tesserati.

da Bruno

COMPITI PER DONATO: 1) VOGLIAMO SAPERE SE LA SOCIETA' "CALCIO RADE Srl " HA AVUTO IN PASSATO RAPPORTI CON LA PESCARA CALCIO SPA eyed eyed.......2) ADESSO CHE IL GIUDICE FIMIANI HA INVALIDADO TUTTI I PROVVEDIMENTI ASSUNTI DAL CDA DELLA PESCARA CALCIO COME VANNO A FINIRE I TORNELLI? CHI SE NE ASSUME LA RESPONSABILITA' DI ACQUISTARLI? DOBBIAMO ASPETTARE IL NUOVO CDA DEL 7 MARZO? GRAZIE DONATO CONFIDO SU DI TE BRUNO.

da Mor@

Speriamo bene, a Pescara ci sono tanti pseudogiornalisti, grande Giampietro che segue così da vicino queste vicende. Pincione non è stupido speriamo capisca l'importanza di Angelo.

da TATANKA

dai dai dai dai..non fate i bambini..ricucite questa situazione che ci divertiremo tutti!!

da TATANKA

spereme!!

da Bruno

Primo