Oddo:''Sconfitta immeritata. Ho fatto i complimenti alla squadra.''

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro

da Redazione
5.444
Oddo:''Sconfitta immeritata. Ho fatto i complimenti alla squadra.'', foto 1

Oddo:”Sconfitta immeritata, avremmo almeno meritato il pareggio. Abbiamo commesso due errori e su questo ci hanno puniti. L’Empoli è una squadra estremamente forte ma noi abbiamo giocato veramente bene. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché sono contento della prestazione. Ci sono stati dei momenti dove siamo andati in difficoltà. È impensabile dominare l’Empoli per 90 minuti. Ho visto una Pescara che fino alla fine ci ha provato. Siamo stati in partita fino al 94’. Gli attaccanti non è che non ci sono più, rientreranno. Asencio potrebbe rientrare già martedì. Ho molto fiducia nella squadra. Non mi risulta che ci sia un interessamento per Pazzini ma chiunque esso sia, bisognerebbe fare una valutazione attenta. Sulle sostituzioni ho tolto chi stava calando un po’ di condizione. Poi ci siamo messi in maniera diversa per mettere ancor più in difficoltà l’Empoli. A centrocampo avevo bisogno di più energia ed è per questo che ho cambiato. Dopo tre giornate siamo messi male se dovessimo preoccuparci della classifica. Non sono assolutamente preoccupato, ripeto, non meritavamo di perdere. La squadra può fare molto di più perché con il lavoro si può migliorare come, ad esempio, i due gol presi sono nostri errori.”

Commenti
65

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Antonio78

Concordo con il mister, meritavamo il pari e ci vuole fiducia, con Maistro dietro Galano-Asencio ci toglieremo soddisfazioni. Era chiaro che saremmo partiti male per due motivi: 1) abbiamo finito la stagione per ultimi e non abbiamo fatto alcuna preparazione 2) abbiamo "completato" la rosa con colpevole ritardo. Valdifiori non sta piacendo nemmeno a me, ma fare il regista in una squadra con 10 compagni nuovi richiede un minimo di adattamento, il giocatore non si discute

da abruzzonelcuore

Speriamo che il mister a Venezia faccia qualche cambio già dal primo minuto e speriamo di non perdere perché ormai i giocatori sono questi e 1 punto dopo 4 partite sarebbe già un handicap che poi non recuperi

da stoppetir

Un'altra cosa chiara: Riccardi e Diambo devono giocare. Sempre

da stoppetir

Una cosa è chiara: busellato non può più giocare titolare. Memu solo se in forma. Galano solo se in forma. Bocchetti solo se in forma, ma Guth da far giocare se mantiene le promesse.

da pescaratiamo

Inutile che ve la prendete con la difesa,i goal sono venuti da errori del centrocampo. Omeonga, a parte l'errore che ha portato al primo goal, sulla dx non copre mai( sull 1-0 per poco non ci facevano il 2-0 per colpa sua). Valdifiori al momento sembra la bella copia di Blasi quando venne preso per sostituire Verratti. PS:maistro non era uno scappato di casa (secondo alcuni utenti)???????

da stoppetir

Provo ad abbozzare una formazione. Ditemi se siete d'accordo. Oggi abbiamo sofferto maledettamente le fasce, soprattutto quella di Masciangelo, che però ha fatto una gran partita offensiva. Dunque sarebbe bene adottare un 3-5-2. I 3 di difesa Drudi Guth e il Polacco. Centrocampo con Diambo, Memu (se al top), Valdifiori (se al top) Masciangelo (esterno a sx) e trequartista Maistro - in avanti Riccardi ed Asencio

da Pilingul

Credo che il nostro miglior goleador sarà Tavolino, quest anno ci salva il covid e il rinnovo del bonus vacanze

da ROBERT

3 partite e lo scazzamento galoppa in campo, la coppia bocic galano vede un giovincello dal ciuffio biondo che corre tanto e basta e un galano che se potesse scapperebbe a 300 km orari da questa squadra, ieri l'avrai mandato, giustamente , a quel paese 3/4 volte , per il resto Oddo guarda la panchina di più, mi chiedo xche Riccardi in 3 ottime ha giocato solo 7 minuti, se ho fiducia sulla squadra? Per forza si ma tocca fare punti prima che iniziano a deprimersi

da PESCARAOVUNQUE

Non sono soddisfatto del risultato.. Della prestazione.. Dei giocatori schierati.. Urge che il mister ci capisca qualcosa specie sugli interpreti da schierare (riccardi diambo ad esempio).. Trovi una posizione adatta a galano... Infine memu (deve giocare).. Anche con una gamba sola e sempre meglio dei tre di metà campo schierati ieri (inguardabili specie valdifiori).. Capitolo difesa.. Osannano guth e non viene schierato nemmeno a partita in corso.. Qualcosa non torna... Infine lasciate perde pazzini.. I calciatori da prendere c'erano.. Ma è sempre la solita storia da anni..

da Gladiator

43anni biancazzurri ma che cazz vi truvenn? Dico quello che cazzo voglio e soprattutto nessuno ti ha nominato

da tecnomarco

Raccomanderei a mister Oddo di rivedere e correggere i meccanismi difensivi anche oggi due gol evitabilissimi.... due autentiche dormite.... puoi giocare bene ma prima non prenderle perché recuperare per ora è complicato

da alex_b_III

Ho visto un bel Pescara, bene quasi tutti, i migliori Maistro, Omeonga, Diambo, Masciangelo. Arriveremo ai Play off, vedrete.

da mbejamme

Io sogno tutti i giorni il momento in cui ci libereranno dal male... ma non sono d'accordo con i commenti che ci vedono gia' nel baratro della C! Sono passate 3 giornate, la squadra deve trovare condizione ed una propria identita' considerando i tanti giovanotti presenti. Nonostante i risultati negativi e le esperienze recenti molto negative, diamo tempo al mister!!

da Eddienonsubiscegoal

Beato te Mister che sei soddisfatto.Ricorda che conta solo il risultato.

da osvaldosoriano

Il calciomercato è finito e non è Pazzini che risolve i problemi. Come ogni anno un centrocampo di gnomi che soffre la fisicità degli avversari e non riesce a ragionare. La squadra non è tecnicamente scarsa ma molto male assortita. E soprattutto non è ancora una squadra. Alla 3 di campionato non è giusto suonare il de profundis. Capisco che Cullù è un cenciaro, ma non capisco perché dice che siamo partiti tardi. Perché? Attendevamo il grande arrivo di Guth in difesa e nel frattempo non ci siamo allenati. Non siamo una squadra Primavera che deve crescere. Qua conta il risultato no le chiacchiere. E non ci sono grandi mezzi per raggiungerlo. Oddo cominciasse a trovare soluzioni meno cervellotiche sennò, come sempre sarà il primo a saltare.

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!! SONO ANNI!!PERCHÉ!?PERCHÉ!?SEBAST
IANI SEI UNA . . . . . VAAATTEEENEEEEE

da SeiTuttoTuPerMe

ROSA SCARSA E NON ALL'ALTEZZA!!CON QUESTA SQUADRA NON CI SARÀ SALVEZZA!!

da abruzzonelcuore

Con questa difesa di scappati di casa e con l’attacco inesistente non si va da nessuna parte. Si va in serie C senza se e senza ma. In 3 partite concediamo goal e azioni da rete a tutti e a parte le due prodezze di Maistro il buio. Riccardi dal primo minuto farebbe schifo?

da tizianodabo

A parte harken vi dovete vergognare tutti, voi non siete tifosi, la situazione societaria è sempre la stessa da anni ma ormai siete accecati solo da quello, oggi il Pescara ha lottato contro una squadra nettamente superiore in tutti i reparti perdendo con onore e immeritatamente, non credo rimarremo ultimi per molto

da tizianodabo

A parte harken vi dovete vergognare tutti, voi non siete tifosi, la situazione societaria è sempre la stessa da anni ma ormai siete accecati solo da quello, oggi il Pescara ha lottato contro una squadra nettamente superiore in tutti i reparti perdendo con onore e immeritatamente, non credo rimarremo ultimi per molto

da ROBERT

Io devo capire perche'gioca bolic 83 minuti e riccardi 7, perche'gioca busellato e diambo 5 minuti, perché far ammuffire in panchina giocatori che avrebbero potuto, con piu minuti, darci una mano, galano sta scazzato come non mai, Oddo lo vede o fa finta di niente?

da PESCARA FOREVER

Troppo pessimismo secondo me. La prestazione oggi c'è stata, il risultato no. Ero preoccupato dopo Reggio, oggi no. Dobbiamo finalizzare di più ma almeno qualche idea di gioco si è vista e la squadra è stata in partita fino al 94' contro una signora squadra. Maistro è ottimo, Diambo e Riccardi presto si prenderanno un posto da titolare, Asencio rientra la prossima. FORZA PESCARA!

da Fafinho=

Con il tikitaka dei poveri ultimo posto garantito.

da robybaggio

Ma i fautori del calcio champagne del post-Pillon? Stanno giocando a subbuteo ? Sarebbe interessante avere la loro opinione......no perche' se fai lo champagne ci devono essere le bollicine, altrimenti sembra quello del 2011 rimasto aperto da Zeman.

da Neverajoy

Che vi aspettavate dicesse Sebastiani il fenomeno? Ho allestito una squadra di carciofi, chi è rimasto è spremuto, ho lucrato su cadaveri ambulanti e giocatori a fine carriera perciò è giusto che arriviamo ultimi? Chiaro che a Rete8 dove gli fanno e pre domande insidiose lui pacatamente faccia monologhi sulla spettacolarità del gioco, a lui basta che azzecchiamo 3 passaggi. Sebastia ‘ se giocando bene gli altri vincono e hanno 3 altre occasioni clamorose, quando giocheremo pure male (succederà contro il Venezia, che soffriamo sempre) ti diverti ancora di più? Pillon che vinceva ti annoiava?

da turbofan

Manca la soluzione a trazione anteriore, sicuramente,almeno è mancata oggi, la cosiddetta priorità, perché Oddo se non ha gli attaccanti è pericoloso! Spero solo che sia un ritardo di preparazione (può essere eh) la cosiddetta amalgama ma non ci vedo chiaro!

da 43annibiancazzurri

Gladiator vatti a vedere il chieti

da ale1963

Io non la vedo tanto male con tutto che non ammiro Oddo. Oggi Fiamozzi ha fatto la differenza sulla fascia e crossava liberamente (vds Gol). La squadra ha fatto una buona prestazione, ma manca il risolutore davanti.

da audere.semper

Leggo commenti pazzeschi! Qui c'è gente che ha perso il senso con la realtà gente che non sa nemmeno dove si trova (come nella vita quotidiana)! Siamo ultimi la situazione è grave la squadra è scarsa.....ma abbiamo giocato bene!! Jeteve a fa nu sonn

da nico956

Tutti contenti perke abbiamo migliorato rispetto a Salerno.... Bhe nn ci voleva molto.. Anke se lungo le strade ne prendevi 11 ke avessero voglia di giocare a pallone e facevi meglio.. Quindi tutto questo ottimismo mi sembra fuori luogo.. E vero ke la partita poteva finire in parità e nn c era da gridare allo scandalo.. La squadra ha cercato di giocare come contro il Chievo.. Ma con grandi difficoltà davanti e nel reparto arretrato.. Nn riesce ancora ad essere corta e per questo il centrocampo va in difficoltà per i grandi spazi ke si creano nonostante sia il reparto dove siamo più attrezzati.. Certo ke se blocchetti e quello di oggi.. Aiuto.. E poi I senza attaccanti nn si può giocare.. Io tutto questo ottimismo.. Nn lo vedo..

da Muttlay

Ragazzi, dovevamo retrocedere l'anno scorso. Lo faremo quest'anno. Purtroppo non abbiamo la squadra competitiva . L'unica cosa che potrebbe salvarci è il catenaccio e contropiede. Richiamate Pillon...

da turbofan

Oddo è anche bravo, non dico però che sia effettivamente un profeta della panchina, quello che gli manca è la spina dorsale, se la squadra lo seguirà per il suo carattere affabile, bene, sennò sono problemi

da seratocapogna

A me cussù mi puzz ......... hiss

da pytoos2

Harken invidio la tua tranquillità, io non mi fido più di Oddo, non sono affatto sereno quest'anno anche peggio dell'anno scorso.. speriamo bene, ma la vedo male male male..

da daniele

Arvatten a Perugia.....sei falso come il presidente amico tuo

da prunecchilarosa

Contenti x la sconfitta! Boh. La rosa è scarsa. Inconcludente davanti e da brividi dietro. Altro che!

da Harken

Empoli tecnicamente di altro livello. Ciò che contava oggi era non ripetere l'imbarazzante prestazione dell'ultima volta. Si è visto che il problema era quello che un po' tutti pensavamo: giocatori insieme da 4 giorni (e senza preparazione). Oggi un altro livello, risultato a parte (non meritavamo di perdere). Dovremmo salvarci senza eccessivi patemi..

da SeiTuttoTuPerMe

ROSA SCARSA E NON ALL'ALTEZZA!! CON QUESTA SQUADRA NON CI SARÀ SALVEZZA!!

da DAsempre

Scusate, siccome non ho visto la partita, qualcuno è così gentile da dirmi come ha giocato Cacciatore? E poi, ma Pato era in panchina?

da turbofan

Per l'amor di dio si vede un qualcosa in campo eh.. che sia la luce in fondo al tunnel non lo so, ma so solo che se la scena non la illumina il singolo qua si perde secco senza sci e senza ma

da Gladiator

Mi sembra di sognare....qua c'è ancora gente che è contenta della prestazione quando prendi da 100 anni 3 gol a partita ma che cazz v'avet bevut???? Qua bisogna resettare tutto e per poter ricominciare a parlare di calcio e di programmazione bisogna toccare il fondo. La tifoseria organizzata (?) lo ha già toccato i giornalisti pure ridicoli veramente, mo manca il cincione pezzente cafonetto nullafacente e con lui tutti i suoi lecchini. La squadra fa ridere e quest'anno nn avrà scampo. Tra 10 partite sarà già condannata.....voi pero' sarete contenti di come gioca. Ridicoli

da umby48

BUONA SERA A TUTTI , QUESTO ANNNO SOLO SAN SEBASTIANO MARTIRE PUO' SALVARCI. A PERUGIA STANNO ANCORA RIDENDO

da turbofan

Pazzini a 70 anni non sa ancora cosa vuol fare! Pazzi' pazzini! Puoi venire la città è ancora a basso rischio covid, lo capisco ciai un'età laugher

da lafestadeicolli

io pazzini lo prenderei non fosse altro perché i cross sono inutili con le puntine che abbiamo messo oggi

da gips

Noi fumo empoli arrosto! Venezia è gia una prova della verità, perderla sarebbe gia una mezza condanna

da turbofan

E a sentir dire il presidente a rete 8 pare che l'Empoli sia una squadra costruita per vincere non (come noi) per giocare laugher cioè giocare in ghe senzo?

da Marek..

mettevano dietro di noi reggiana, vicenza, ascoli e cosenza. Vedremo già martedi con uno scontro diretto.

da turbofan

Un giornalista a inizio campionato aveva sentenziato che il Pescara sarebbe stata una squadra da terza fascia, io dico, a meno che non ci sia una quarta fascia, quel giornalista intendeva retrocessione diretta....

da GermanodaCuneo

Grazie pier66. Se non si vince martedì a Venezia sarà dura risalire la china. Il Pescara sarà il Trapani dello scorso anno.... deve sempre rincorrere con la speranza che possa farcela.

da Marek..

oddo e sebastiani si sono divertiti ....contenti loro.

da freekt

mah...che cazz di partita hanno visto alcuni... boh

da turbofan

Tre partite tre fetecchie, Oddo mi sembra uno di noi, nel senso che quando da piccoli perdevamo contro quelli più grandi di età nel campetto sotto casa, si diceva che però avevamo giocato bene

da pier66

Non era semplice allestire una squadra peggio dello scorso anno, Bastiano c'è riuscito.. Ormai la purchett a finit per davvero, la C non c'è la toglie nessuno.... Saluti a tutti ed un saluto un particolare all'amico GERMANO esiliato come me..

da GermanodaCuneo

Ho scritto a Rete8 questo commento che però non è stato letto: "Per favore, dite al coordinatore di DirettaCalcio di non ridere troppo in trasmissione, perché DirettaCalcio è una trasmissione seria e di sport. Se così non fosse si può chiamare VarietàCalcio. Parlando di calcio giocato l'Empoli è una squadra ben organizzata ed ha vinto perché ha tutti i giocatori bravi e di ruolo, al contrario del Pescara che è carente in fase offensiva. Oddo incomincia a parlare come Legrottaglie. Le partite si vincono con i gol e non con le chiacchiere o i con i miracoli. Chiedo scusa per il mio commento. Buona serata. GermanodaCuneo"

da LuFijeDiGin

Sono con chi scrive che non abbiamo giocato male, ma ditemi cosa abbiamo fatto per meritare un pareggio perché non l' ho capito.

da Warco

Oddo si sarebbe dovuto dimettere 1 minuto dopo la chiusura dell'allucinante mercato sebastianesco. Mi sembra di rivedere l'ultima serie A del perfetto, dove si giochicchiava ma non si vinceva manco una partita. Mi auguro non si debba anche stavolta spettare 24 giornate per rendersi contro della gravità della situazione. L'allarme rosso è già scattato da un pezzo.

da freekt

bisogna essere obiettivi pero'. male male male a reggio calabria, molto bene oggi. se stiamo solo a critica' non andiamo da nessuna parte

da pescaratiamo

Sono anni che dite che prendiamo i goal per i nostri errori...cambiate disco o cambiate mestiere. Stesse dichiarazioni pre e post partita, siete patetici e ridicoli. di sto passo la prima vittoria arriva a Natale.

da PRmontesilvano

Io ho tolto dazn dopo che abbiamo pareggiato... Ma abbiamo dominato?e allora perché abbiamo perso?

da vecchiaguardia

Richiamare Zeman al più presto!!!!!!!!!!

da galeone4-3-3

A me la squadra oggi non è dispiaciuto, la sconfitta è sicuramente immeritata.

da SeiTuttoTuPerMe

..SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?PERCHÉ!?SEBAST
IANI SEI UNA . . . . . VAAATTEEENEEEE

da orazi52

Toglieteli il fiasco! laugher

da gips

Sinceramente delle chiacchiere mi sono rotto

da ROBERT

1 punto in 3 partite, ottima media, vorrei sapere se la coppia gol nostra deve essere bolic, uno che corre solo e non passa 1 palla manco a morire per improbabili suoi tiri della domenica, con a fianco un galano ormai scazzatato e indisponente, poi entra riccardi che fa 2 tiri in 7 minuti , entra diamo a fronte di un inguardabile busellato