Inizia l'avventura ''Sugli spalti''

La trasmissione di Laqtv con forzapescara.com

da Redazione
4.643
Inizia l'avventura ''Sugli spalti'', foto 1

Da domenica 01 novembre 2020, per tutte le domeniche fino al termine del campionato di serie B, ci sarà "Sugli spalti", la trasmissione televisiva di Laqtv con forzapescara.com. In onda dalle 19:45 fino alle 21:00 si parlerà delle vicende del Delfino, sul canale 73 del digitale terrestre e in streaming su forzapescara.com. 

Commenti
30

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da frittura

Io sono seriamente preoccupato da Oddo con la sua difesa a tre con Guth e il polacco... non gli è bastato il Primo gol del frosinone... per quanto riguarda la cessione o non è vero come al solito o se è vero l'eccessiva segretezza (da parte di chi compra intendo, Cullù non lo calcolo perchè è atipico) non promette niente di buono.

da Warco

Io dico che la cessione potrebbe concretizzarsi a breve solo in 2 casi: 1) se la situazione di classifica precipita del tutto ma a quel punto non penso converrebbe all'acquirente prendersi una squadra di lega pro. 2) se cullù trova il pollo che gli da la cifra che chiede lui ma è un ipotesi molto difficile. Per come la vedo io se prendiamo un allenatore capace di creare un gruppo e facciamo un mercato di gennaio oculato, la situazione può essere ancora raddrizzata e queste fantomatiche voci di cessione svaniranno come sempre è accaduto.

da Harken

Io sono convinto che voglia vendere davvero: la svalutazione enorme del parco giocatori della scorsa stagione, aggiunta alla crisi covid hanno portato la fase di stanca che andava avanti da 3 anni all epilogo. Il problema non è tanto se trova qualcuno che compra (i ricchi investono in tempo di crisi da sempre); il problema è se la sua tracotanza lo porterà a rifiutare un'offerta congrua al rapporto valore/debiti benché molto lontana da quanto cullù chiede. Il punto è solo questo.

da emigratotriste

Il Centro??? Di Marzio???? Quelli che avevano scritto del preliminare con gli arabi firmato e messo nel cassetto???? laugher laugher ma mi faccia il piacere!!!! Strappategli le tessere da giornalisti a sti 4 ciarlatani!!!!

da pier66

Bravo Robert, le cose stanno esattamente come le hai descritte. Lo straccione è con le spalle al muro, l'era Sebastiani è all'epilogo..... Lascerà il Pescara dopo averci portato in lega Pro (a fine girone di andata saremmo già retrocessione). L'unica cosa che posso dire è che tutti i soldi che si è impolpato gli auguri che li possa spendere tutti a medicine.. SEBASTIANI IL PEGGIORE PRESIDENTE DELLA STORIA horny

da ROBERT

Warco se cede lo fa' entro max 2 o 3 mesi, a si e no' 5,5/ max 6 milioni+ debiti, la squadra non vale niente, tra 5 partite siamo in lega pro se non avviene un miracolo Oddo o un subentro con pillon, in lega pro il Pescara non se lo compra nessuno, ergo se vuoi ricavarci 2 soldi devi muoverti subito, domani e' gia' tardi

da Neverajoy

Secondo me invece gli conviene chiudere entro l’anno. Con lui e Oddo la C è certa e non troverebbe che sciacalli dopo

da Harken

Non firmano perché aspettano la valutazione dei bilanci. Penso che più che un preliminare (che ha una serie di conseguenze giuridiche precise) si tratti di un impegno firmato a trattare o qualcosa di simile. E io sono pure convinto che con l ammontare debitorio che abbiamo a cullù 10+25 ml non glieli darà mai nessuno. In epoca, covid poi manco a parlarne.

da senna

Infatti !!! Se poi uno ci casca una volta ci può stare, se ci casca sempre vuol dire che ha dei problemi seri.

da Warco

E' tutta una manfrina. Per dare il contentino all piazza, cullù vuol far credere di voler cedere ma in realtà l'osso se lo tiene ben stretto almeno fino quando saremo in serie B. Non a caso questi presunti acquirenti sono tutta gente di fuori, e questo è studiato in modo da poter sparare cazzate senza che nessuno possa poi verificare, difatti regna l'anonimato e quando vengono fuori dei nomi poi si smentisce immediatamente. Ma perchè cullù non intavola mai trattative con gente locale? O si stanno preparando i tempi per il ritorno di fantomatiche società tipo Eurocat, Rizzuto e compagnia?

da galeoneg

il core business sarà la riqualificazione dello Stadio

da 1936

Io invece spero che il prossimo presidente del pescara non sia pescarese o abruzzese

da gips

Anch'io mi domando il perchè dell'interesse di questo grippo

da elleffe

Anch’io penso che qualche firma è stata già fatta a Giugno ...il mio amico procuratore me lo diceva e continua a dirmelo... non capisco perché non ufficializzano la cosa

da DAsempre

Puzza di bruciato, il correttore

da DAsempre

Non stimo Sebastiani ma la pizza di bruciato si sente da km. E sarebbe l'ennesimo sfregio ai danni della società e della città fatto da cullù

da SeiTuttoTuPerMe

..SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?PERCHÉ!?SEBAST
IANI SEI UNA X X X X X VAATTEENEE

da Marek..

io mi chiedo perchè imprenditori del nord italia o del sud dovrebbero mai investire in questa società....... per di piu in questo periodo di crisi. Poi tutte ste fiduciarie, gruppi e nomi nascosti, uomini di facciata etc. non hanno mai portato a nulla di buono. Per di piu se gli uomini immagine sono ex giocatori campani coinvolti nel calcio scommesse.

da Giampaolo

Per quanto non sia credibile come sempre, ma un gruppo imprenditoriale che riporterebbe con Ciro Polito come Ds, non mi fa pensare a nulla di buono. ????????

da Harken

Di Marzio sul Centro: (conferma le cifre riportate da Venerato, 11 ml per liquidare cullù più i debiti), parla di cessione in due fasi (cullù resta col 20% fino a giugno. I compratori sarebbero un gruppo di società del nord, sicuro alcuni sono nell immobiliare. Esisterebbe anche un preliminare firmato a giugno.

da frittura

...a lecce difesa a tre con Guth ed il polacco. Ormai è ufficiale la formazione la fa Cullù.

da Vattene

40mila saremo a tifar

da turbofan

Scusato non ho gabido! Jie una trasmizzione che si fa in occasione della partita o va in onda tipo la D.S.? e se va come la D.S. potrebbe andare in onda anche contemporaneamente all partita o mi sbaglio oppure l'orario jie flessibile e va in onda solo mentre c'è la partita, o va in onda tassativamente dopo la partita oppure mentre finisce la partita oppure mentre comincia ahah

da SeiTuttoTuPerMe

P U R T E T R I S P E T T ! ! !

da Giulio_PE

Che balla quella curva...dov’è andata a finire tutta quella gente?!?!? Vorrei tanto ritornare come anche 10/15 anni fa chissà se mai ci ritorneremo se pinocchio va via..

da e

c'erano una volta gli spalti ....

da beccaccione

Mi chiedevo, in una situazione calcisticamente parlando tragicomica come quella che stiamo vivendo, che cazzo ci fa il culo di Sansovini poggiato su una panchina? Anche a quaranta e passa anni non fosse meglio di sto Bocic? Anche solo 20 minuti a partita

da DAsempre

Sui banner era più azzeccato

da ROBERT

Meglio se la fate prima delle partite, ca dopo l'incazzatura e' pesante ????

da *ALESSANDRO*

Sugli spalti?? Titolo azzeccatissimo direi