Lecce-Pescara, numeri al...Dente

Lunedi 02 novembre 2020 ore 21.00 6° giornata del campionato di serie B 2020/2021

da Redazione
2.164
Lecce-Pescara, numeri al...Dente, foto 1

Per il posticipo della sesta giornata, lunedì sera il Pescara affronterà allo stadio di via del mare il Lecce, con il peso sul groppone di cinque sconfitte consecutive, compresa quella rimediata a Parma in coppa Italia.
LECCE
La squadra di casa affronta questo campionato reduce dalla retrocessione dalla serie A dello scorso campionato. Ha subito il cambio di allenatore in panchina con l’avvicendamento di Corini che ha sostituito Liverani, trattenuto in serie A. Per essere una delle candidate all’immediato ritorno nella massima serie, ha iniziato con risultati pallidi, infatti al momento ha 6 punti con una sola vittoria e tre pareggi, con una differenza reti di -1.
Il Lecce in casa, in due partite, ha realizzato due reti incassandone altrettante, avendo ottenuto due punti.
 
PESCARA
Guardando i numeri, di primo acchito, viene poco da sorridere in quanto il Pescara ha sempre subito goal nelle ultime 6 partite, l’ultimo incontro a Lecce con mister Pillon in panchina, terminò con la sconfitta per 2-0. Inoltre il Pescara non vince in trasferta ormai da gennaio a Pordenone. Oltre ad occupare l’ultimo posto in classifica è la squadra che, insieme al Pisa, ha incassato il maggior numero di goal, 11 in totale con la peggior differenza reti del campionato -9.
In trasferta il Pescara, in due partite, ha realizzato una sola rete incassandone sette, ottenendo zero punti.
 
PRONOSTICO
Benché le due squadre, il Lecce in casa ed il Pescara in trasferta, in questo campionato non si sono certo affermate per numero di goal messi a segno, si riscontrano ragionevoli elementi per ritenere che entrambe le squadre andranno a segno e che ciascuna delle due giocherà per vincere la partita, e che pertanto il numero di goal possa essere over 2,5.
Pertanto il pronostico proposto per Lecce Pescara è:
 
combo GOAL + OVER 2,5 a quota 2,30
 
Il presente pronostico non rappresenta istigazione al gioco.
Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni.

Commenti
19

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SeiTuttoTuPerMe

ROSA SCARSA E NON ALL'ALTEZZA!ZERO GIOCO!ZERO IDEE!ZERO VOGLIA!ZERO GRINTA!ZERO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA! ZERO DIGNITÀ!BISOGNA AFFIDARE LA SQUADRA A PILLON PER SPERARE NEL MIRACOLO SALVEZZA!!SEBASTIANI SEI UNA X X X X X VAATTEENEE VIAAAA!!!

da frittura

Solite dichiarazioni di Cullù sulla fantacessione in cui gigioneggia, si contraddice e alla fine non dice nulla = FAKE. Pillon è libero? Perchè gli scenari da fantascienza servono per distrarre quel che resta della piazza dall'unica cosa che si può fare di concreto: il cambio di allenatore.

da perez

NICO a Lecce al 99,9 % si perde e non succederà un cazzo... Io spero in quell'uno per cento

da ale1963

Drudi ha un mese di stop, Asencio rientrerà forse dopo la sosta, Ceter già con il Lecce. Stranamente Drudi e Ceter entrambi con stiramento del flessore. Antei tempi ancora più lunghi. "Fonte Pescara24".

da Nuccio83

IO MI AUGURO CHE ODDO INIZI A GIOCARE CON LE ALI LARGHE E NON CON I 3/4 VISTO CHE GALANO DA 3/4 È INGUARDABILE.... MI AUGURO ANCHE CHE INIZI A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DI GRAZIA VISTO CHE È L'UNICO CHE SA VERAMENTE SALTARE L'UOMO! IN QUESTO MODO RIUSCIREBBE A SFRUTTARE ANCHE MEGLIO LE CARATTERISTICHE DI CETER CHE POTREBBE AVERE PIÙ SPAZIO

da freekt

delle nostre signorine si sa qualcosa di Asencio? si e' riaggregato o e' ancora in smart working?

da Smiths

... meglio due, tre che niente... specialmente se finora non le entrate sono state superiori alle spese, anche perché era evidente che non è più in grado di mantenere la B e in Legapro sono solo uscite

da nico956

Bn gior.. Una cosa è certa se perdiamo a Lecce.. Ci dovrà essere una svolta.. O sulla pankina o a livello societario.. Restando così si andrebbe verso una retrocessione sicura.. E pinokkio nn potrebbe neanke kiedere certe cifre.. Comunque di tutte le trattative vere o presunte.. Quella ke mi convince di meno e proprio quest ultima.. Il perke è presto detto.. Se l accordo da quel ke ho capito l hanno raggiunto sugli 11 milioni... Più 4.... 5 milioni per i debiti.. Ma se questi.. Ammontano.. Come si dice sui 15..milioni..a lui puliti gliene resterebbero 2...masssimo 3....e pinokkio si accirderebbe per così poco.. Nn ci credo.. Anke perke le condizioni.. Ke ha rifiutato in un altra trattativa di cui ho notizie.. Erano molto più vantaggiose.. Comunque.. Staremo a vedere.. Per me siamo sulla via di un altro fallimento.. Spero di sbagliarmi..

da Neverajoy

Mi sa che andiamo in C a gennaio a braccetto coi fratellini biancorossi...e il Teramo ci da una lezione di impegno e dedizione. Ci vorrebbe Julio Velasco al posto di Oddo e chiunque al posto del gestore abusivo

da SeiTuttoTuPerMe

...CON L'ASSICURAZIONEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEE

da DAsempre

Se era ironico chiedo scusa. Il Pescara e la situazione attuale che stiamo vivendo, non mi lasciano sereno

da turbofan

Mi vado a fare un kinder maxi più cioccolato meno cacao! ahah

da turbofan

Ue' allor sa vennut ssu Pescar? ahah hanno firmato la dichiarazione di intenti impegnandosi a comprare a 11 più i debiti ahah e a subentrare magari verso la fine del campionato ahahlasciando il 20 percento delle quote a Seba per poi ricomprarsele a fine campionato facendo uscire del tutto l'attuale presidente che lascerà il posto finalmente a una holding del nord o centro o forse Napoli, facendo essa stessa una cordata per inserirsi nella cordata attuale e con tutte queste corde poi se le passano intorno al collo a mo di cravatta e poi ci vanno a matrimonio di seba, rilevando però le quote dei soci minori l'anno prossimo quando saremo in terza categoria ahah ma non tutti solo a quelli nati di Giovedì verranno liquidati gli emolumenti in busta paga ricordandosi che a dicembre c'è la tredicesima!!! ahah

da emigratotriste

Teramo primo in classifica in solitaria....

da Derlfinaccio70

Grande Zappa, uno dei pochi che mi è piaciuto lo scorso anno e uno dei pochi a poter giocare in serie A, se continua così per me è da Nazionale.

da gips

Ma era ironica dasempre

da DAsempre

Beccaccione hai scritto la cazzata della settimana. A volte è meglio stare zitto invece di sparare stupidaggini

da ruller

Si vabbé, ma il Parma con cui abbiamo giocato erano tutte riserve....non è che abbiamo giocato contro la prima squadra...

da beccaccione

L'Inter ha pareggiato con il Parma all'ultimo minuto soffrendo tantissimo. Questo ti dà valore alla prestazione del Pescara in coppa Italia con il Parma... A no scusate!!!