Renzetti-Pincione è "guerra fredda"

Nell'intricatissima matassa riguardante le vicende della Pescara70, cominciano ad emergere le prime verità. Renzetti invia email a Pincione senza ricevere nessuna risposta.

da Donato Giampietro
2.726

Nell'intricatissima matassa riguardante le vicende della Pescara70, cominciano ad emergere le prime verità.
Inutile girarci attorno, Pincione e Renzetti non troveranno nè ora, nè tra qualche tempo, la tanto attesa armonia. Di chi la colpa? Difficilissimo per noi che viviamo -anche se a microfoni spenti, per via del silenzio stampa- da vicino le sensazioni delle parti, restare equidistanti e raccontare ciò che accade,
ma, alcune verità, ci sentiamo in dovere di esprimerle.
Le personalità di Pincione e Renzetti sono agli antipodi, due personalità forti senza dubbio, ognuno con i propri pregi e difetti che a nostro avviso non possono coesistere(nella stessa compagine societaria) senza scontrarsi.
Lo scorso venerdì, presso il notaio D'Ambrosio, hanno incrociato gli sguardi e si sono salutati come da convenevoli, ma niente più. Nè sabato, in occasione della gara, nè tantomeno domenica hanno avuto modo di parlarsi a quattr'occhi.
Attraverso le dichiarazioni di facciata l'italo-americano lancia messaggi distensivi nei confronti dell'architetto svizzero, salvo poi, nel concreto comportarsi esattamente al contrario.
Angelo Renzetti(dopo aver tentato invano diversi contatti telefonici) ha preso atto della situazione ed ha tentato per l'ultima volta di "ricucire" lo strappo che per Max Pincione all'esterno non traspariva, ma che evidentemente era ben visibile all'interno: ha preso carta e penna nella giornata di martedì ed ha buttato giù una lettera che è stata inviata il giorno seguente, via email direttamente negli Usa. Un atto formale, distensivo, anche di umiltà in nome di una causa molto più importante quale il bene della Pescara Calcio.
Noi di Forzapescara.com siamo in possesso della lettera che per volontà di Angelo Renzetti non pubblichiamo.
Tra le righe si evince chiaramente: quale sia l'intento dell'architetto svizzero che ammette qualche errore sempre commesso in buona fede, di come sia riuscito a responsabilizzare i giocatori per ribalatare la situazione in classifica, di come sia suo desiderio raggiungere la salvezza senza sconvolgere gli attuali equilibri in seno alla squadra, di come sia disposto a far grande la società insieme al commerciante di diamanti mettendo da parte ogni sorta di rivalità e gelosia, di come rivendichi la legittimazione del suo ruolo chiave tra squadra e quadri dirigenziali e di come ci sia bisogno di fatti concreti(esborsi) a breve termine.
Un passo comunque vogliamo renderlo noto affinchè non ci siano fraintendimenti:"Io sono pronto a seguirti(tirando fuori i soldi), rinunciando al mio progetto di base ancora più allargata di società. A fine campionato si tireranno le somme e si agirà al meglio. La poltrona di Presidente posso anche dirti che mi interessa relativamente, ma voglio che mi siano riconosciuti i miei meriti e voglio ritornare ad essere legittimato in ciò che saranno i miei compiti e l'area di mia competenza.
Insomma ci sono tutti i presupposti per lavorare bene e per far grande questa società, i giochi di potere non mi interessano(checchè ne dica qualcuno sempre pronto a criminilizzarmi), a me interessa salvare il Pescara quest'anno e renderlo competitivo l'anno venturo. Lasciamo da parte gelosie, rivalità e quant'altro. Sono pronto a sostenerti, facciamo grande questa città perchè i tifosi dopo anni amarissimi meritano soddisfazioni.
Mi sento uno di loro ed ho sposato questa causa e non voglio abbandonarla per nessuna ragione al mondo."
.
A quest'email l'entourage di Pincione ha tergiversato adducendo le motivazioni più disparate senza fornire, dopo 48 ore e più, nessun tipo di risposta ma anzi facendo “trapelare” la cosa sul “Messaggero” di oggi.
Il formale atto di Angelo Renzetti avrebbe meritato sorte migliore, ma il silenzio di Max Pincione è valso per l'architetto svizzero più di una risposta.
Incassato il colpo, che nasconde forse le reali intenzioni dell'italo-americano su come procedere da qui invanti, Renzetti non tira fuori la bandiera bianca, ma è pronto a continuare per la sua strada, più determinato che mai.
Tutto ciò nel bel mezzo del bailamme della Pescara70 dove ci sono soci che vogliono uscire di cui però non si conosce con precisione la quota detenuta(Tavarner) e se su questa quota ci sia o meno un diritto di prelazione(di Di Giacomo), in cui ci sono soci che sono voluti rimanere nell'ombra fin'ora per poi spuntare, a che pro questo è ignoto, alla vigilia del momento topico(Ettore Neroni). Insomma la situazione è intricatissima, ma chi sembra agire e parlare chiaro, almeno dopo l'accordo con Paterna sottaciuto agli altri soci, sembra essere Renzetti.
Avremo voluto raccontare un altro tipo di verità, di una ritrovata intesa tra i due pezzi forti della Pescara70(ricordiamo che entrambi hanno versato la stessa quota), ma così non è e crediamo non sarà mai.

Commenti
107

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 80

RENZETTI PRESIDENTE!!!

da 80

venite in chat

da pescaradaroma

ho sentito un socio degli amici di villa mi ha detto che il loro presidente è una persona seria.tifa e segue tutte le squadre dell'abruzzo dal pescara alla valle del giovenco ma il pescara è il pescara e lu ne segue le vicende sempre.donato porcoxxxxx mi dici se tutto questo è vero o no???chi dice le cazzate qua???bastaaaaaaaa domani andiamo a veroma per una partita delicatissima e qua nessuno ne parla stiamo dietro a ste cazzate...donato dove sei???

da 80

ultime ma di quali minacce parli???? laugher laugher laugher

da 11

ultime quale minacce...rispondi alle mie domande...non sai che rispondere?

da oliver

Ben detto 11,siamo stufi di questa barzelletta,se avete tutti questi soldi compratevi il pescara e finitela. State aspettando che la gente volti le spalle a Renzetti?La gente ha un cuore ricordatevelo e non bastano i soldi per corromperla,almeno non tutti sono cosi!

da professore

ennesima cagata... rompere il silenzio stampa... bravo renze' visto che l'ambiante e' sereno!!! pizzaonhead FORZA PESCARA SEMPRE!!!

da ultime

PER REDAZIONE: MA IL NICK 11 PUO' PERMETTERSI TUTTE QUESTE MINACCIE DA MAFIOSO, IO FOSSI IN VOI LO BANNEREI. PER LE DENUNCIE POI CI PENSA LA POLIZIA POSTALE...

da Abruzzoboys

DONATO SE E' VERO QUELLO CHE DICE 11 SE IL PRESIDENTE AMICI DI VILLA DICE CAZZATE SUL CONTATTO DI PINCIONE CON TE,SE TUTTI QUESTI CHE TU SAI SONO PARENTI O MANDANTI BANNALI DAL SITO,OSCURA IL LORO INDIRIZZO IP,I LORO NICK NAME SE LI SAI.NOI VOGLIAMO SOLO CERTEZZE..MA INSOMMA STO PINCIONE T'HA CHIAMATO O NO???

da 80

11 hai capito tutto!!! eyedPESCARA VUOLE RENZETTI!!! E BASTA!!!!

da semprepe

per fare un pò di pulizia su questo sito è stata resa necessaria (giustamente) la registrazione..però a quanto pare nn è servita a niente....

da 11

Basta con questa ipocrisia,la gente che era presente alla riunione ha visto tutti i vostri "movimenti" e abbiamo capito dall'inizio che intenzioni avete cari miei...potete dire tutto quello che volete..gridate forte "Aspettate" ma noi non aspettiamo un bel niente non siamo disposti ad un PATERNA bis e non siamo disposti a vedervi festeggiare una eventuale salvezza a fine anno che sarebbe da attribbuire ad una solo persona. Levatevi dalle palle grazie

da 11

Caro AbruzzoBoys è tutta gente che fino a un mese fa nemmeno sapevano dell'esistenza di questo sito e adesso siccome i loro "mandanti" e i loro "parenti" devono acquistare la Pescara calcio si sono intrufolati in questo sito per cercare di storcere l'opinione del popolo pescarese,tutto qui.

da Abruzzoboys

DONATO MA CHI CAZZO SONO QUESTI COME SI OSNO REGISTRATI???SONO VERI O SONO MILLANTATORI...MI SONO ROTTO VOGLIO DELLE RISPOSTE..VOGLIO DELLE RISPOSTE M,A POI STO' NADDEO STA' A PESCARA OPPURE ANCHE LUI STA' FUORI...CAZZO QUI STANNO TUTTI FUORI..MA CHI CAZZO CI RIAMNE A PESCARA A GOVERNARE???DONATO TI FAI VIVO!!!!

da 80

eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!eyedRENZETTI CUOR DI LEONE!

da 11

IL PRINCIPE DOV'è? LA GENTE SE LO DOMANDA... I SOLDI DA INVESTIRE SUL PESCARA DOVE SONO? I PROGRAMMI DOVE SONO? LA GENTE CHE NE CAPISCE DI CALCIO DOV'E'? QUESTA IPOTETICA SOCIETà PERCHè NON E' VICINA ALLA SQUADRA? PERCHE'? TUTTI TIFOSI DEL PESCARA QUESTI SOCI E TUTTI PER LA PRIMA VOLTA SONO VENUTI DOMENICA ALLA'ADRIATICO... CIAVET ROTT LU CAZZ LA PUBBLICITA' LA FATE IN ALTRI POSTI NON CON NOI

da Amici di Villa

SAPPIAMO CHE IL CONTATTO C'E' STATO,PER IL RUOLO CHE RICOPRO,PER LA FIDUCIA ACCORDATAMI DAI NUMEROSI VILLESI/ABRUZZESI SPARSI NEL MONDO NON MI SOGNEREI DI DIRE INESATTEZZE E FARE IL BUFFONE SU UN ARGOMENTO COSI' DELICATO.BUONESERA A TUTTI ED ASPETTIAMO RISCONTRI VERITIERI DAL SITO.

da biancazzurro_

PINCIONE CHE NON FACESSE IL GALLETTO DELLA SITUAZIONE, RENZETTI CON QUESTA LETTERA HA FATTO CAPIRE ___PER L'ENNESIMA VOLTA___ CHE è INNAMORATO DEL PESCARA E DEI PESCARESI, E SAREBBE DISPOSTO ANCHE A RIUNCIARE ALLA CARICA DA PRESIDENTE, MA PINCIONE DA QUELLO CHE VEDO FA ORECCHIE DA MERCANTE... UNA COSA è CERTA, SE ANDIAMO IN C perchè nn ci riusciamo a salvare VOGLIO VEDE' IL SIGNOR PINCIONE SE SARA' ANCORA DISOPSTO A CACCIARE I SOLDI non me lo auguro di retrocedere e non ci voglio manco pensare...MA VEDREMO...

da 11

Il fatto che il tuo pincione venerdi sera sia venuto dall'america e non abbia parlato con renzetti dimostra che prima di partire già aveva le idee chiare allora perchè prenderci ancora per il culo e non farlo fuori subito renzetti? Avete paura della piazza? Fate bene...fate bene...

da 11

Pensa a tifare a me? Ma chi sei tu...

da 11

ultime "pensa a tifare" a me non me lo dici perchè sono uno di quei ragazzi che è andato a crotone di giovedi sera in 12 mentre il pescara affondava in Serie C. Se non attribuisci i meriti a renzetti per quello che sta accadendo dimostra che sei in mala fede,mi vergognerei al tuo posto,ma secondo te una volta che diventerai il referente di Pincione noi ti lasceremo stare? A noi per il culo non ci prende nessuno che sia chiaro...occhi aperti

da ultime

11 datti na calmata e pensa a tifare domani: senza offesa per nessuno, qua se si vince e solo grazie al Gruppo=la SQUADRA e persone serie che lontano dai riflettori fanno un ottimo lavoro, persone come Vivarini, De Rosa e Bignone....

da ultime

11 datti na calmata e pensa a tifare domani: senza offesa per nessuno, qua se si vince e solo grazie al Gruppo=la SQUADRA e persone serie che lontano dai riflettori fanno un ottimo lavoro, persone come Vivarini, De Rosa e Bignone....

da guglielmo

..........ma non vi sembra il caso di ricominciare a scioperare....ci siamo rotti i COGLIONI....domani è una partita FONDAMENTALE x la salvezza!....e questi cosa fanno???????UN CAZZO!

da guglielmo

..........ma non vi sembra il caso di ricominciare a scioperare....ci siamo rotti i COGLIONI....domani è una partita FONDAMENTALE x la salvezza!....e questi cosa fanno???????UN CAZZO!

da ultime

11 datti na calmata e pensa a tifare domani: senza offesa per nessuno, qua se si vince e solo grazie al Gruppo=la SQUADRA e persone serie che lontano dai riflettori fanno un ottimo lavoro, persone come Vivarini, De Rosa e Bignone....

da Abruzzoboys

Pescaradaroma dicci dove cazzo è questo teatro che partimao noi da qua..di chiacchieroni ne abbiamo avuti fin troppi negli ultimi tempi e chi parla del pescara si deve lavare la bocca e non per farsi pubblicità come doti di mediazione..mi sono rotto le palle donato dove cazzo sei???

da professore

bravo hank... sembrano tutti i diretti interessati... secondo me qui scrivono direttament Pincione,Renzetti,e soci.. ahha ma non vi potete telefona' che mi ha stufato sta telenovela.! poi la gente sempre + pettilona! che ve ne frega chi si prende il pescara! basta che si vince! ciao!

da hank

11 hai ragione sono della gestapo ho 10000 nik ..... 11 sono le tavor che ti dovresti prendere per darti una calmata

da Canesciolto

Amici di Villa di a Pincione che contattasse Renzetti e non Donato!!! FATE RIDERE!!! E IL SIGNOR NADDEO E' RESUSCITATO??? SAPPI CARO PINCIONE,DANEDO E QUANTI ALTRI, CHE SE ARRIVERANNO VERAMENTE TANTI SOLDI QUI A PESCARA, LA PROCURA NON SI FARA' SCAPPARE L'OCCASIONE DI INDAGARE... MOLTO A FONDO...

da 11

"qui ci stiamo confrontando civilmente se qualcuno non ne e' capace tolga il disturbo".... pizzaonheadgli infami si comportano civilmente?

da Fafà.

Calma pescaradaroma sono in arrivo novità.Un attimo di pazienza.

da 11

Hank tu non sei civile perchè ti registri con più nick ed entri a nome di qualcuno...non mi venire a parlare di civiltà tu. Come fai a mettere articoli pro-pincione se nemmeno lo hai sentito parlare? Mi devi spiegare come fai.... Lo conosci?

da pescaradaroma

STO CERCANDO DI CONTATTARE TRAMITE IL SITO AMICI DI VILLA IL PRESIDENTE MA NON CI RIESCO...SANTO DIO DAONATO CI FAI SAPERE QUALCOSA...DOMENICA QUESTI A ROMA SO CHE HANNO UNA INIZIATIVA CULTURALE NEL LORO TEATRO,TIPO UN ARECITA DIALETTALE DIMMI SE E' VERO ALTRIMENTI SE LO BECCO LI' LO VADO A SCANNARE SE DICE CAZZATE!!!

da 11

Ridi ridi qua ce da piangere perchè ci stanno prendendo per i fondelli e nemmeno ve ne accorgete

da hank

qui ci stiamo confrontando civilmente se qualcuno non ne e' capace tolga il disturbo

da 11

ultime devi tacere perchè ora ci avete rotto il cazzo,qua o la gente parla davanti ad un organo d'informazioni e spiega le cose altrimenti non possiamo dare fiducia al tu pincione,ripeto ci stiamo veramente rompendo il cazzo di questa situazione,domani ce una partita fondamentale e non è possibile che questa società non è presente ma sfruttano renzetti per andare dai giocatori. Con quale coraggio verrà scaricato quest'uomo?state aspettando che il pescara si salvi per farlo fuori? METTETEVI UNA MASCHERA

da Abruzzoboys

11 qua gia' ci stanno facendo scannare tra di noi...ora vediamo se il presidente amici di villa dice la verità..basta aspettare...dai donato dove cazzo sei???

da professore

11 scanna lu pork!! si dicono + cazzate qui dentro che a zelig hahaha,,, laugher laugher

da Fafà.

Rimanete collegati hiss hiss

da Amici di Villa

BUONASERA,DAI NOSTRI CANALI ABBIAMO SAPUTO CHE IL SIG.PINCIONE STA CONTATTANDO DONATO PER DIRE FINALMENTE LA SUA.MI SEMBRAVA STRANO DALLE REFERENZE AVUTE DAI NOSTRI SOCI CHE IL SIG.PINCIONE NON REPLICASSE.ASPETTIMAO FIDUCIOSI.

da ultime

per pescara è basta e gli altri: aspettate e vedrete che non è niente di tragico come sembra.....

da Amici di Villa

BUONASERA,DAI NOSTRI CANALI ABBIAMO SAPUTO CHE IL SIG.PINCIONE STA CONTATTANDO DONATO PER DIRE FINALMENTE LA SUA.MI SEMBRAVA STRANO DALLE REFERENZE AVUTE DAI NOSTRI SOCI CHE IL SIG.PINCIONE NON REPLICASSE.ASPETTIMAO FIDUCIOSI.

da 11

Ma come fate a sapere che PINCIONE sta contattando Donato?Mah...qua guarda caso un pò di gente sa troppe cose qua dentro. QUALCUNO QUA DENTRO MI DEVE SPIEGARE IO COME CAZZO FACCIO AD AVERE FIDUCIA SU PINCIONE D'AMBROSIO E GLI ALTRI..SU QUALI BASI? RISPONDETEMI O QUANT'è VERO DIO VI SCANNO A UNO A UNO

da pescaradaroma

donato ci dici se il presidente amici di villa dice la verita' io stò a roma e questo qua lo conosco mi sembra strano si sia sbilanciato così tanto,è un signore giovane ma mi sembra strano che si sia sbilanciato,scrivi dicci qualcosa seis tatop contattato o qualcuno millanta spacciandosi per il presidente amici di villa??

da ultime

per pescara è basta e gli altri: aspettate e vedrete che non è niente di tragico come sembra.....

da ieiebacco

NON BASTA CARO HANK DIRE ....OK OK AVETE RAGIONE VOI. BISOGNA CONOSCERE I FATTI O DIRE TUTTA LA VERITA. UNA DOMANDA A TE E TUTTI I TIFOSI CHE SEGUONO IL SITO: PERCHE, SE TAVARNER E D'AMBROSIO VOGLIONO VENDERE LE AZIONI, PINCIONE CHE E' COSI RICCO, NON COMPRA???IN QUESTO MODO DIVENTEREBBE PADRONE UNICO SENZA PROBLEMI!!!!! SIAMO SICURI CHE VOGLIA INVESTIRE E NON SPECULARE? SIAMO SICURI CHE VOGLIA FARE UN GRANDE PESCARA? SIAMO SICURI CHE SARANNO FATTI DUNQUE INVESTIMENTI IN FAVORE DEL CALCIO PESCARESE? RIFLETTETE!!!

da Canesciolto

Uno come Renzetti , in città come Firenze, Torino, Bari, Roma, sarebbe stato osannato e i tifosi avrebbero marciato per sostenerlo. QUi no! ANNI DI TORPORE, E CURVA FINITA DOPO LA MORTE DI BUBU'! Perderemo a Verona(?) e lì inizierà la fine : FINALMENTE! ALMENO FINISCONO LE INCAZZATURE PER LE SCONFITTE! PERCHE' DICO QUESTO???... PERCHE' STA PER NASCERE IL PATERNA-BIS!!

da Abruzzoboys

CARO PRESIDENTE AMICI DI VILLA SPERO CHE TU DICA LA VERITA' CHE QUA DI CANTANTI CE NE SONO GIA' STATI TANTI..DONATO SVEGLIAAAA...DOVE SEI E' VERO QUELLO CHE DICE STO' PRESIDENTE DEGLI ABRUZZESI???CI FAI SAPERE CHI E' CHE QUA DICE CAVOLATE???DONATO CI FAI SAPERE SE IL PRESIDENTE DEGLI AMICI DI VILLA DICE LA VERITA'????

da 11

La gente che dice male a renzetti dopo aver letto quest'articolo si può mettere una maschera in faccia.

da 11

La gente che dice male a renzetti dopo aver letto quest'articolo si può mettere una maschera in faccia.

da Amici di Villa

BUONASERA,DAI NOSTRI CANALI ABBIAMO SAPUTO CHE IL SIG.PINCIONE STA CONTATTANDO DONATO PER DIRE FINALMENTE LA SUA.MI SEMBRAVA STRANO DALLE REFERENZE AVUTE DAI NOSTRI SOCI CHE IL SIG.PINCIONE NON REPLICASSE.ASPETTIMAO FIDUCIOSI.

da max@max

altra dimostrazione,casomai ne avesse avuto bisogno, della voglia di ANGELO di fare grande la nostra squadra. Il silenzio dell'americano fa pensare solo male nel senso ke si vuole fare fuori ANGELO unico vero presidente tifoso passionale. non va bene cosi'... noo noo noo

da hank

ok ok avete ragione voi

da pescareseal100%

HANK TI MERITI UN BACIO IN FRONTE....

da akuila

Pincione è venuto 1 volta a PE, si crede un DIO, si è circondato di "scagnozzi" e ancora non muove un dito per il Pescara!! Che ha i soldi non me ne frega un ca**o... per me puo starsene in america e vedersi la partita in tv!! IO VOGLIO PERSONE PASSIONALI COME IL GALE E RENZETTI!! Pincione sei come Paterna...già i fatt la puzz!! PS.: per chi mi criticherà: non me ne frega che Pincione ha i soldi.(punto)

da IL PESCARA E BASTA

ECCOLO QUA'! E' ARRIVATO HANK ! CHE FINA HA FATTO "ultime"? CARO HANK SI EVINCE CHIARAMENTE CHE NON HAI SEGUITO ATTENTAMENTE LE VICENDE PASSO PER PASSO. NON E' VERO CHE RENZETTI NON HA TELEFONATO A PINCIONE; NE HA FATTE 200 SENZA AVERE RISPOSTA. PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE RENZETTI HA CAMBIATO STRADA INCONTRANDO PINCIONE E' STATO IL LOGICO RISULTATO DELL'INCONTRO DEL GIORNO PRIMA, PRESSO IL NOTAIO, QUANDO ,ALLA FINE, RENZETTI NON E' STATO NEMMENO INVITATO A CENA CON GLI ALTRI SOCI! SE VUOI SCHIARIRTI LE IDEE CERCA DI PARLARE CON QUELLI CHE HANNO SEGUITO PASSO PASSO LA VICENDA. SCUSAMI

da Abruzzoboys

ALLORA CARO HANK...RENZETTI NON HA MAI VOLUTO PAGARE UN PREMIO PARTITA PERSONALE PER NON INAMICARSI IL RESTO DEI SOCI,PER UNA QUESTIONE DI EQUILIBRIO INTERNO,DI RISPETTO PER NON FARE "L'AMERICANO".MENTRE TU RICORDI CHE LUI HA PAGATO IL PREMIO PARTITA...E TI SEI SCORDATO CHE RENZETTI E' SEMPRE STATO VICINO A TUTTE LE COMPONENTI SOCIETARIE...BHE' BELLA COSA SOLO PER I GIOCATORI...COMUNQUE TIENITELO QUESTO PINCIONE IO MI TENGO RENZETTI E SE E' VERO QUELLO CHE DICE AMICI DI VILLA E' PROPRIO TUTTO UNO SCHIFO MA.....AD ALTI LIVELLI!!!!

da GALEONE

PINCIONE ASCOLTA RENZETTI, A NOI DI TE E I TUOI SOLDI NON FREGA NULLA, NOI VOGLIAMO RENZETTI, ANCHE SE NON E' RICCO COME TE. ALLORA NON TIRARE LA CORDA, PESCARA NON E' UNA PIAZZA COME LE ALTRE, NOI PREFERIAMO IL CUORE E LA SINCERITA' AL VILE DENARO. STAI SBAGLIANDO, ASSIEME AL MAFIOSO DI D'AMBROSIO, E SE NON TE NE ACCORGI CON TUTTO QUELLO CHE LA GENTE TI STA DICENDO CONTRO... ALLORA QUALCUNO, STAI CERTO, TE LO FARA' CAPIRE. CERTO CHE TUTTI FANNO I PROPRI INTERESSI MA CERCHIAMO DI NON INFAMARE E INFANGARE LA NOSTRA PESCARA O VERAMENT C'INCAZZEM.

da Amici di Villa

continua-SONO A DISPOSIZONE PER QUALSIASI TIPO DI CONFRONTO IN QUANTO MOLTE SFUMATURE AI PIU' SFUGGONO.NON SO SE ORA RENZETTI SARA' PIU'DISPONIBILE E MANSUETO PER UN ESITO BREVE E FELICE DELLA VICENDA .BUONASERA A TUTTI

da hank

qualcuno tempo fa disse:"Pescara ha bisogno di uno con le palle" eccovelo PINCIONE

da Amici di Villa

CONTINUA...I NOSTRI CONTATTI A NEW YORK CI PARLANO DI UN PINCIONE MOLTO ENTUSIASTA E DISPONIBILE PER LA SQUADRA PIU' IMPORTANTE DELLA NOSTRA REGIONE MA LE DISTANZE SONO ENORMI.IN SVIZZERA SAPPIAMO DI UN RENZETTI CHE NON HA LA DISPONIBILITA'TOTALE ATTUALMENTE DI COMPRARSI TUTTO IL PESCARA MA PIU' DEL 50%CASH SI' E VE LO POSSO GARANTIRE.DONATO SA CHE SONO IN POSSESSO DI QUESTA LETTERA ESONO RIMASTO RAMMARICATO PER L'ESITO DELLA TRATTATTIVA IN QUANTO UNO DEI MIEI SOCI ERI IL MEDIATORE.ABBIAMO REGISTRATO UN COMPORTAMENTO NON TRASPARENTE DA PARTE DEL SIG.PINCIONE...SERGUE

da zdenek

HANK, hai ragione. c'è una sola bibbia. ma ti assicuro che quello che racconta l'articolo racconta la pura verità che ho avuto modo di accertare autonomamente da donato, che ha agito in assoluta buona fede, così come ANGELO RENZETTI pss

da hank

ma abruzzoboys quando leggi una notizia non hai la capacita' di analizzarla da solo senza che ti imboccano? Se ti sto a dire che non si parlano..Ma se ci voleva parlare perche' non ci ha parlato quando stavano fianco a fianco sabato scorso..queste sono chiacchire i fatti dicono che pincione ha cacciato 25000 euro di saccoccia sua per il premio partita.Vu vide' come lo arano il campo mo i giocatori

da Amici di Villa

BUONASERA,SONO C.S.IL PRESIDENTE DI UN ASSOCIAZIONE DEGLI ABRUZZESI SPARSI PER IL MONDO NELLA CIRCOSTANZA CON SOCI CHE SONO SIA IN AMERICA CHE IN SVIZZERA,IL CASO HA VOLUTO CHE ABBIAMO CONTATTI SIA CON RENZETTI CHE CON PINCIONE.SONO IN POSSESSO DELLA STESSA E-MAIL CHE ANGELO RENZETTI HA INVIATO A DONATO CHE NON POSSO ALLEGARE QUI PER VOLERE DELLO STESSO ANGELO.MA CHE VI POSSO GARANTIRE CHE IL CONTENUTO ERA MOLTO CONCILIANTE E LA RICHIESTA SI BASAVA SULLA RICHIESTA DEL RENZETTI DI ESSERE PRESIDENTE FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE PER GARANTIRE UN PUNTO DI RIFERIMENTO ALLA SQUADRA.-SEGUE-

da zdenek

esatto, la verità, ve lo posso garantire sulla mia parola, sul mio nick sul mio vero nome E' CHE RENZETTI HA CHIAMATO PINCIONE MA LUI GLI SI SAREBBE NEGATO ADDUCENDO LE PIU' DIVERSE RAGIONI.ecco perchè non appena ho letto questo articolo ha immediatamente pensato che ANGELO non ha avuto scelta di eludere il silenzio stampa per comunicare con PINCIONE. non aveva strada; parlare di mala fede di ANGELO come di una persona che vuole mettere l'americano contro la piazza è ASSOLUTAMENTE FALSO. spero sia solo una congettura e non l'elemento di un progetto che tenda invece a screditare defint. renzetti

da Abruzzoboys

MA HANK DOVE VIVI MA SE TI HANNO APPENA FATTO LEGGERE COME RENZETTI STA CERCANDO DI METTERSI IN CONTATTO DIRETTO DICO DIRETTO CON PINCIONE E NON CI RIESCE!!!HA DOVUTO MANDARE UNA E-MAIL PER CONOSCENZA ANCHE A DONATO PER AVERE LA CERTEZZA DI AVERE UN TESTIMONE CREDIBILE SULLE SUE AZIONI E QUESTO CHE FA???'METTE TUTTO IN PIAZZA!!!A PARLARE NON CI VUOL PARLARE E METTE IN MEZZO IL NOTAIO CHE FA CASINI..AL TELFONO NON RISPONDE PERCHE' E' IMPEGNATO O HA LA FEBBRE...MA CAZZO QUESTO AL PESCARA QUANDO CI PENSA?????RENZETTI E' SEMPRE STATO PRONTO!!!INVECE SOLO CALCI!!!

da torellobrindisino

caro hank la verità Donato la sa...Renzetti ha chiamato 200 volte pincione

da hank

....e poi l'artilcolo non e' la bibbia

da hank

caro torello in occasione della partita contro il cesena ero a bordo campo e ti posso dire che rennzetti alla vista di pioncione ha cambiato strada...i due non si cacano proprio. Mi spiego : se tu mi incontri e non mi saluti che cazzo mi scrivi a fare dopo? Mi daresti solo fastidio perche' cercheresti pubblicita'

da pescaradaroma

ma cosa succede???cosa leggo???si cerca la pace per vie traverse come in ogni semplice trattativa ed uno viene pugnalato alle spalle???io mi ero sbilanciato a favore di Pincione soprattutto dopo le cappelle di renzetti,ma dopo questi eventi,questi sputtanamenti???mamma mia...volgio vedere se retrocediamo chi rimane qua???che schifo...mi rimpiango olivieri!!!!

da torellobrindisino

Angelo Renzetti(dopo aver tentato invano diversi contatti telefonici) ha preso atto della situazione ed ha tentato per l'ultima volta di "ricucire" lo strappo

da torellobrindisino

Caro Hank se leggi l'articolo bene c'è scritto che Renzetti ha chiamato Pincione diverse volte!!!!!!!!!!!!!! cazzo leggi

da hank

Renzetti poteva fare una telefonata a Pincione e non una mail ,avrebbe cosi' evitato il clamore...ma lo voleva evitare?

da hank

Renzetti poteva fare una telefonata a Pincione e non una mail ,avrebbe cosi' evitato il clamore...ma lo voleva evitare?

da Abruzzoboys

VE LO AVEVO DETTO...MI HANNO TELEFONATO PER DIRMI CHE C'ERA UN POST DI DONATO TANTO SCANDALOSO QUANTO VERITIERO...RENZETTI CHE SBATTUTO IN UN ANGOLINO CERCA PIAN PIANINO DI RIMETTERE FUORI LA TESTA-SCRIVE A PINCIONE-ED IN ATTESA DI UNA RISPOSTA CHE ATTENEDE DA DUE GIORNI-VIENE SPUTTANATO DAL MESSAGGERO DI OGGI...CHE GIOCHI SQUALLIDI..MA NON ERAVAMO IN SILENZIO STAMPA??E MO' I D'AMBROSIO??GLI ALTRI SOCI??QUESTI PORTAVOCE SEMPRE PIU' MUTITI E SOTTERRATI DAGLI EVENTI??NON DICONO NULLA OPPURE SONO I PORATVOCE DI UN NIENTE CHE NEANCHE LORO SANNO???CI FATE CAPIRE QUALCOSA???

da torellobrindisino

Pincione fai il finto tonto, caro mio Angelo ha messo gli stessi soldi tuoi e tu non lo degni nemmeno di una risposta. CHE UOMO SEI?Nello stralcio si legge tutta l'umiltà dell'uomo Renzetti che per amore del Pescara è disposto a rinnegarsi. Un'altra cosa credere che Donato si sarebbe mai sognato di pubblicare questo articolo se non avesse letto prima il Messaggero?io non credo!

da ugarde

Ok grazie.Lasciamo perdere e pensiamo alla battaglia di domani.FORZA PESCARA

da Fafà.

x ugarde:ok, non ce l'avevo con te, era una considerazione in generale eyed

da semprepe

vi rendete conto che stanno riuscendo a dividerci e a metterci uno conto l'altro ance tra noi tifosi?non mi stupireri se ci fossero persone che scrivono qui che siano "operativi" per conto di qualcuno...diciamo infiltrati eyed

da ugarde

x FAFA' cmq io non ho attaccato nessuno, leggo solo FP ed ho espresso solo la mia opinione,sempre pensando al bene della nostra squadra.

da LEO@JUNIOR

Comunque ribadisco che non sono AntiRenzetti,anzi mi vanto di essere uno dei 7 TIOSI con la "T" MAIUSCOLA che sono andati sotto la sede della EURO a Mosciano quando ci dovava essere l'incontro decisivo Paterna-Renzetti!!!!

da LEO@JUNIOR

Comunque ribadisco che non sono AntiRenzetti,anzi mi vanto di essere uno dei 7 TIOSI con la "T" MAIUSCOLA che sono andati sotto la sede della EURO a Mosciano quando ci dovava essere l'incontro decisivo Paterna-Renzetti!!!!

da Fafà.

Ma perchè Renzetti avrebbe sbagliato? Solo perchè ha inviato un'umile email ad un socio? Perchè, piuttosto, il silenzio stampa è stato rotto da Pincione? Perchè non ha risposto a Renzetti direttamente piuttosto che farlo attraverso le pagine del giornale?

da PescaraNord

In questo caso e sotto silenzio stampa questa e-mail mi sa tanto di paraculagine...Renzetti ha fatto un altro errore...c'è modo e modo di trattare con un socio...mettergli contro l'opinione pubblica è sbagliato e deleterio per il prossimo, quasi sicuro, presidente del Pescara.

da PortaNuova85

RENZETTI GRANDE UOMO OLTRE CHE GRANDE TIFOSO! adesso pensiamo a salvarci ma secondo me Pincione dovrebbe fare un passo indietro e lasciare da parte qualsiasi rivalità...

da Fafà.

Caro Leo, io credo che la redazione (come noi tifosi) parteggi solo per il bene superiore del Pescara.Tanto è vero che lavora GRATIS e DISINTERESSATAMENTE solo per informare noi.A DIFFERENZA DI CERTI PSEUDO GIORNALISTI MANIPOLATI E PREZZOLATI.

da LEO@JUNIOR

Se è vero che il Centro è dalla parte di Pincione è altrettanto vero che questa redazione è dalla parte di Renzetti che a sua volta ha una grossa influenza sulla Piazza pescarese.Infatti se non lo avete capito il silenzio stampa è stato imposto da Pincione per poter controllare gli organi di Stampa che sono a favore di Renzetti:Forzapescara.com,Spor
tivamente e A Muso Duro.Io non ho parametri per giudicare se è meglio Renzetti o Pincione visto che conosco (ed aprezzo) solo Renzetti.Comunque mi sarebbe piaciuto un atteggiamneto piu' equidistante da questa Redazione.

da Fafà.

No Leo.La domanda è: perchè Pincione, tramite il suo referente romano, ha fatto trapelare la email al Messaggero violando il silenzio stampa??

da dolphin82

volevo dire...può impedire di mandare...ecc ecc...

da dolphin82

nessuno può andare a renzetti di mandare un e-mail...non c'entra il silenzio stampa

da ugarde

Mi dispiace,leggo solo FP,cosa ha detto Pincione al messaggero?

da LEO@JUNIOR

Come mai se e' in atto un silenzio stampa,La lettera di renzetti è stata spedita alla redazione di questo sito??

da Luk

UAGLIU'......pensiamo solo al campo...

da braciola

adesso però pensiamo a salvarci.. renzetti e pincione mettiamoli da parte!!

da Fafà.

Chi attacca la redazione di FP.com attacca tutti i pescaresi che tengono davvero a questa squadra. O preferite leggervi il Centro?? Onore a loro, ONORE ad Angelo Renzetti VERO UOMO, SCHIETTO E SINCERO, AMANTE DEI NS.COLORI E PRONTO A RIMETTERCI TEMPO E DENARI SUOI, RIPETO SUOI, NON DELLE BANCHE, CHI VUOL CAPIRE CAPISCA...

da Duka

Lo sapevamo,complimenti donato,cominciamo a dire le cose come stanno... A qua per il culo ci andate prendere le vostre madri ca set abbuttat li cujun mò..

da 11

Grande angelo ora più che mai siamo con te!

da braciola

io sono orgoglioso di questo sito e di chi ci lavora! bravi

da Fafà.

Guarda caro amico che il silenzio stampa lo ha eluso Pincione facendo trapelare qualcosa al Messaggero..e cosi' facendo umiliando Renzetti. Almeno di una risposta poteva degnarlo...o no?

da torellobrindisino

X UGARDE ma che minchiate dici? La notizia è apparsa sul Messaggero e duenque qui hanno deciso di fare questo articolo. Io li ringrazio e ringrazio Angelo Renzetti per la chiarezza e la trasparenza

da 11

Complimenti per il coraggio dimostrato,abbiamo capito tutti che persona è angelo renzetti e questo lo dimostra.

da ALESSANDRO

ORA CHE CE LA NUOVA SOCIETA A ME INTERESSA SOLO LA SALVEZZA DEL PESCARA! LE LOTTE DI POTERE SE LE SBRIGASSERO I DIRETTI INTERESSATI,CHE SI ROMPESSERO LE CORNA TRA DI LORO! SONO CMQ PER LA PRESENZA DI ANGELO IN SOCIETA

da ugarde

Sono a questo punto veramente deluso dal comportamento di Angelo Renzetti e,mi dispiace doverlo dire, anche della Redazione.Infatti era stato stabilito un silenzio stampa,evidentemente per poter riflettere senza le pressioni dell'ambiente circostante sulle decisioni da prendere in seno alla societa'.Per l'ennesima volta Renzetti dimostra di essere maldestro con questa lettera,che,se inviata a Pincione,doveva rimanere segreta,e non diffusa ad un organo di informazione come il nostro ForzaPescara.com. FORZA PESCARA

da lettese

Ma Pincione parla l'Italiano? forse si sta facendo tradurre l'email e' rispondera' piu' tardi

da Alex_sbafone

Bah, sconcertante. Il problema è che renzetti si è fregato da solo... doveva assicurarsi nettamente la maggioranza. Anche se ci fossero stati 50 soci nella Pescara70, si sarebbero cmq potuti alleare tra di loro.... gli errori si pagano. Ora deve trovare il modo di cacciare veramente i soldi, comprandosi le quote degli altri o incrementando il capitale sociale.

da torellobrindisino

Donà sapevo che avevi il colpo in canna grazie per le verità