Notiziario del 19 novembre 2020

News dal Delfino Training Center

da Redazione
2.658
Notiziario del 19 novembre 2020, foto 1

Continua la preparazione in #CasaPescara, in vista della partita contro la Spal in programma sabato 21 novembre allo stadio Paolo Mazza di Ferrara con inizio ore 14,00.
Lavoro di attivazione, tattica sul campo e partitella nel finale di giornata; Differenziato per Stephane Omeonga, Pawel Jaroszynski, Rodrigo Ghut e terapie per Damir Ceter; proseguono il loro percorso di recupero Mirko Drudi e Mattia Del Favero.
Non si unirà al gruppo per la trasferta di Ferrara Ledian Memushaj, reduce dagli impegni con la nazionale albanese, dove sono stati riscontrati casi di positività al #Covid19, pur se attualmente negativo, seguirà il Protocollo Federale che prevede l’isolamento fino al prossimo tampone.
Domani prevista seduta al allenamento presso il #DelfinoTrainingCenter, a seguire video conferenza di mister Oddo e partenza per Ferrara.


Commenti
28

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Mattej

Ma almeno Asencio è abile e arruolabile?

da Warco

Sono anni che qui fioccano gli infortuni a ripetizione e allora mi chiedo: è una cosa normale che può succedere nel calcio oppure, visto che i giocatori sono tutti assicurati, magari c'è qualcosa sotto?

da ANDREAPES

Della formazione di domani mi piace tantissimo l'attacco e sono davvero curioso di vedere i tre giocatori più forti che abbiamo giocare insieme. Ma dal centrocampo in già c'e' da mettersi le mani ai capelli. Se dovessi fare un pronostico direi che un gol lo facciamo ma davvero temo di subirne tanti!!! San Fiorillo pensaci tu!!!!!

da prunecchilarosa

SOLO COTTI O ROTTI IN RIVA ALL'ADRIATICO !

da POTERE BIANCAZZURRO

sono d'accordo con il "tutto a medicine" aggiungerei , se mi è permesso, "sperando che non servi a nulla"

da Gladiator

A PESCARA INSIEME AL COVID HOSPITAL HANNO COSTRUITO IL FRACIC HOSPITAL. Un ringraziamento al Signor Daniele Sebastiani per la lenta agonia a cui ci stai condannando ma prima o poi spero che la pagherai. Tutto a medicine. Tutto.

da Ale-Firenze-

fiorillo-nzita-scognamiglio-ma
sciangelo galano-riccardi-fernandes-bell
oni maistro-vokic-asencio possibile questa formazione!

da Ale-Firenze-

almeno abbiamo asencio, che farà tridente con vokic e maistro (o galano). valdifiori dispiace anche a me che si sia fermato, così come memushaj -che palle sta nations league!!!!-, ma in qualche modo gestiremo! abbiamo comunque scognamiglio, bocchetti e antei (giustamente in panchina) e masciangelo titolare. a centrocampo punteremo penso su riccardi, galano (o maistro) e fernandes. formazione praticamente già fatta, anche con tutti questi fuori per fortuna abbiamo una rosa di 28 elementi.... forza pescara!!!!

da gips

Problemi pure per valdifiori! Mah, boh bah

da POTERE BIANCAZZURRO

ma di che vi lamentate, basta resistere fino a fine anno e ormai manca poco, poi a gennaio, come sempre dal 2013 ad oggi, il nostro capostazione rinforzerà la squadra in maniera robusta nonchè egregia... horny horny

da ROBERT

Solo noi siamo capaci di presentarci dopo la sosta con più infortunati dell'ultima partita, il fracicume impera ????

da cris68

Con la sosta sono tornati tutti...... Rotti...... Tutti in medicine devono andare i soldi che ti sei fregato...... Maledetto

da cris68

12 giocatori fuori. Complimenti alla bella società che abbiamo. Bravi....... Crepate tutti

da ruller

Azz....sembrem lu Real Madríd....

da ROBERT

Non avevo dubbi, non aveva i requisiti giusti, si capiva lontano un miglio, infatti la tranquillità di sebastiani ne era la conferma, anche il video fatto ai tifosi e altre interviste senza senso.

da frittura

da Smiths Il presidente della squadra della sua città ha ipotizzato che non sarà improbabile vederlo a dirigere la squadra di un altra città.... Non per girare il coltello nella piaga ma ha anche detto che potrebbe fare l'usciere, in quanto non ci tiene alle cariche...

da DAsempre

Zdenek come ti capisco, passavamo intere serate con un argomento

da Smiths

Il presidente della squadra della sua città ha ipotizzato che non sarà improbabile vederlo a dirigere la squadra di un altra città....

da mbejamme

Se fossi il Presidente della squadra della mia citta'... certi malfattori li prenderei a calci nel sedere senza neanche aspettare che siano fonti ufficiali a confermarne le vere intenzioni....

da zdenek

Voglio un bene dell'anima a questo sito ma quando leggo certe cose rimpiango la goliardia di 15 anni fa...

da savo

Che trizzico volevano riservare alle banche ????

da solozemanegaleone

Siamo passati da meglio l'attuale a questo, da è colpa sua perché questo non trova i soldi

da bolgiabiancazzurra

Solo GENDE P R O N D D A ?!!?

da Gladiator

Ma perché qualcuno pensava che cullu2 era un valido acquirente??? Ma iamm su

da DAsempre

Zdenek ognuno ha l'acquirente che si merita

da zdenek

Ma perché prendersela con Sebastiani se l'acquirente milanese non ha la disponibilità finanziaria per acquistare la società?

da Harken

Le banche hanno bocciato il piano di Pavanati, il che ci dice molto sulle sue reali disponibilità finanziarie. A riprova che vuole fare il cullù-2 come fabbrica di semilavorati sportivi.

da cris68

Che belle soddisfazioni che abbiamo tutti i giorni. Grazie Sebastiani!!! Ti puzza crepa'