Notiziario del 19 novembre 2020
News dal Delfino Training Center
Continua la preparazione in #CasaPescara, in vista della partita contro la Spal in programma sabato 21 novembre allo stadio Paolo Mazza di Ferrara con inizio ore 14,00.
Lavoro di attivazione, tattica sul campo e partitella nel finale di giornata; Differenziato per Stephane Omeonga, Pawel Jaroszynski, Rodrigo Ghut e terapie per Damir Ceter; proseguono il loro percorso di recupero Mirko Drudi e Mattia Del Favero.
Non si unirà al gruppo per la trasferta di Ferrara Ledian Memushaj, reduce dagli impegni con la nazionale albanese, dove sono stati riscontrati casi di positività al #Covid19, pur se attualmente negativo, seguirà il Protocollo Federale che prevede l’isolamento fino al prossimo tampone.
Domani prevista seduta al allenamento presso il #DelfinoTrainingCenter, a seguire video conferenza di mister Oddo e partenza per Ferrara.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Mattej
Ma almeno Asencio è abile e arruolabile?
da Warco
Sono anni che qui fioccano gli infortuni a ripetizione e allora mi chiedo: è una cosa normale che può succedere nel calcio oppure, visto che i giocatori sono tutti assicurati, magari c'è qualcosa sotto?
da ANDREAPES
Della formazione di domani mi piace tantissimo l'attacco e sono davvero curioso di vedere i tre giocatori più forti che abbiamo giocare insieme. Ma dal centrocampo in già c'e' da mettersi le mani ai capelli. Se dovessi fare un pronostico direi che un gol lo facciamo ma davvero temo di subirne tanti!!! San Fiorillo pensaci tu!!!!!
da prunecchilarosa
SOLO COTTI O ROTTI IN RIVA ALL'ADRIATICO !
da POTERE BIANCAZZURRO
sono d'accordo con il "tutto a medicine" aggiungerei , se mi è permesso, "sperando che non servi a nulla"
da Gladiator
A PESCARA INSIEME AL COVID HOSPITAL HANNO COSTRUITO IL FRACIC HOSPITAL. Un ringraziamento al Signor Daniele Sebastiani per la lenta agonia a cui ci stai condannando ma prima o poi spero che la pagherai. Tutto a medicine. Tutto.
da Ale-Firenze-
fiorillo-nzita-scognamiglio-ma
sciangelo galano-riccardi-fernandes-bell
oni maistro-vokic-asencio possibile questa formazione!
da Ale-Firenze-
almeno abbiamo asencio, che farà tridente con vokic e maistro (o galano). valdifiori dispiace anche a me che si sia fermato, così come memushaj -che palle sta nations league!!!!-, ma in qualche modo gestiremo! abbiamo comunque scognamiglio, bocchetti e antei (giustamente in panchina) e masciangelo titolare. a centrocampo punteremo penso su riccardi, galano (o maistro) e fernandes. formazione praticamente già fatta, anche con tutti questi fuori per fortuna abbiamo una rosa di 28 elementi.... forza pescara!!!!
da gips
Problemi pure per valdifiori! Mah, boh bah
da POTERE BIANCAZZURRO
ma di che vi lamentate, basta resistere fino a fine anno e ormai manca poco, poi a gennaio, come sempre dal 2013 ad oggi, il nostro capostazione rinforzerà la squadra in maniera robusta nonchè egregia...
da ROBERT
Solo noi siamo capaci di presentarci dopo la sosta con più infortunati dell'ultima partita, il fracicume impera ????
da cris68
Con la sosta sono tornati tutti...... Rotti...... Tutti in medicine devono andare i soldi che ti sei fregato...... Maledetto
da cris68
12 giocatori fuori. Complimenti alla bella società che abbiamo. Bravi....... Crepate tutti
da ruller
Azz....sembrem lu Real MadrÃd....
da ROBERT
Non avevo dubbi, non aveva i requisiti giusti, si capiva lontano un miglio, infatti la tranquillità di sebastiani ne era la conferma, anche il video fatto ai tifosi e altre interviste senza senso.
da frittura
da Smiths Il presidente della squadra della sua città ha ipotizzato che non sarà improbabile vederlo a dirigere la squadra di un altra città .... Non per girare il coltello nella piaga ma ha anche detto che potrebbe fare l'usciere, in quanto non ci tiene alle cariche...
da DAsempre
Zdenek come ti capisco, passavamo intere serate con un argomento
da Smiths
Il presidente della squadra della sua città ha ipotizzato che non sarà improbabile vederlo a dirigere la squadra di un altra città ....
da mbejamme
Se fossi il Presidente della squadra della mia citta'... certi malfattori li prenderei a calci nel sedere senza neanche aspettare che siano fonti ufficiali a confermarne le vere intenzioni....
da zdenek
Voglio un bene dell'anima a questo sito ma quando leggo certe cose rimpiango la goliardia di 15 anni fa...
da savo
Che trizzico volevano riservare alle banche ????
da solozemanegaleone
Siamo passati da meglio l'attuale a questo, da è colpa sua perché questo non trova i soldi
da bolgiabiancazzurra
Solo GENDE P R O N D D A ?!!?
da Gladiator
Ma perché qualcuno pensava che cullu2 era un valido acquirente??? Ma iamm su
da DAsempre
Zdenek ognuno ha l'acquirente che si merita
da zdenek
Ma perché prendersela con Sebastiani se l'acquirente milanese non ha la disponibilità finanziaria per acquistare la società ?
da Harken
Le banche hanno bocciato il piano di Pavanati, il che ci dice molto sulle sue reali disponibilità finanziarie. A riprova che vuole fare il cullù-2 come fabbrica di semilavorati sportivi.
da cris68
Che belle soddisfazioni che abbiamo tutti i giorni. Grazie Sebastiani!!! Ti puzza crepa'