Verona-Pescara 2-1

La rincorsa del Pescara si ferma, momentaneamente,al Bentegodi.

da Donato Giampietro
3.058

Vivarini preferisce Martini a Russo per far coppia con Vantaggiato. Per il resto la formazione ricalca quella schierata contro il Cesena.
Ventura si affida al collaudato 4-4-2 con il brasiliano William al fianco dell'ex Ferrante.
Il primo tempo è soporifero ed avaro di emozioni.
Regna l'equilibrio senza che una delle due compagini riesca a prendere il pallino del gioco.
Il primo pericolo arriva, infatti, soltanto al 41'quando La vista scalda le mani a pegolo con un destro dalla distanza.
Nella ripresa, invece, la musica cambia.
Il ritmo gara si fa decisamente più sostenuto così come la carica agonistica riversata dai 22 sul terreno di gioco.
Ventura opera un cambio che a conti fatti si rileva decisivo: Iunco per Cutolo.
Passano, infatti, soltanto 40 secondi dal fischio della ripresa delle ostilità da parte di Stefanini che i padroni di casa passano in vantaggio.
Iunco serve nel corridoio William che di sinistro in diagonale batte Polito.
Vivarini prova a scuotere i suoi: dentro Rigoni fuori Antonelli.
Al 10' tuttavia è ancora il Verona a rendersi pericoloso ancora con William che gira alto su cross di Turati.
Al 16' il Pescara abbozza una reazione, La Vista conclude da fuori, Pegolo blocca.
Al 19' Russo rileva Martini.
Il Pescara colleziona angoli a raffica e su uno di questi al 24' perviene al pareggio.
L'angolo è di Mora, lo stacco imperioso di Zoppetti.
Al 30', però, gli ospiti rischiano ancora, retropassaggio suicida di La Vista, Iunco si infila tra Gonnella e De Martis e conclude incrociando, palla sul palo alla destra di un immobile Polito.
Cinque minuti più tardi, Ferrarese lancia Ferrante che anticipa, prima di scontarvisi, Polito in area pescarese. Stefanini giudica regolare l'intervento dell'estremo adriatico.
Vibranti le proteste degli scaligeri, ne fa le spese Ventura che viene espulso.
I biancazzurri soffrono, i veneti stringono i tempi, prima Mora recupera alla grande su Ferrarese lanciato a rete poi però devono arrendersi, in chiusura di gara, all'incornata di Turati che svetta e batte Polito dopo l'angolo di Ferrarese.

Commenti
159

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da semprepe

ancora a sperare nei tornelli?rassegnamoci purtroppo...fino alla fine di marzo non se ne parla

da Aleks.

Quindi il risultato è da considerarsi giusto, perchè nel secondo tempo il Verona, pur nella sua immensa cessaggine, ha avuto qualche occasione. Decisivo in tal senso l'ingresso di Iunco, me lo ricordavo il migliore dei suoi all'andata. Speravo che Ventura dormisse ancora e lo continuasse a tenere in panchina. Abbiamo fatto anche errori dietro. Ci vogliono i miniabbonamenti, soffro a non andare allo stadio in un momento così. E poi che roba con lo Spezia di mercoledì alle 15! Quest'anno a 42-43 punti ci sono i playout, e possiamo arrivarci. Metà dei punti da fare nei 4 scontri diretti in casa.

da Aleks.

D'accordo con Alberto sull'identità tra le trasferte di Verona e di Brescia. Squadra ben messa, e superiore ai veneti che di sicuro saranno tra le tre che retrocederanno direttamente. Anche perchè adesso hanno pure l'allenatore asino che non avevano prima. Però i ragazzi hanno sentito troppo la partita, per il caldo non hanno fatto il solito pressing e, purtroppo, non hanno mai tirato in porta. D'altra parte abbiamo vinto 3 partite su 4 nel finale, dunque lecchiamoci le ferite e procediamo. Non dimentichiamo dove stavamo 3 mesi fa. Siamo in lotta, possiamo farcela. FORZA PESCARA!!!

da vantagol

Jhonni TU SEI BACATO...OK???IO NON OFFESO NESSUNO NON FARLO PIU'NENCHE TU SOPRATTUTTO CON ME OK? Oggi a Verona si dovrebbe vincere ma secondo me si pareggia 1-1 va in vantaggio il Verona e poi pareggiamo noi. IO COMUNQUE MI TIRO LA VITTORIA ALTRIMENTI RITARDIAMO LA RINCORSA. CI SONO ANDATO VICINO....MA NON ABBATTIAMOCI ANCHE SE ABBIAMO PERSO UN'OTTIMA OCCASIONE!!! RIAPRIAMO LO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BATTIAMO IL MODENAAAAAAAAAAAAA

da Fafà.

tre mesi fa eravamo.. spacciati..ho dimenticato a scriverlo..

da Fafà.

Buonanotte amici...sono nero per la sconfitta di oggi..il pari ci andava alla grande, non dimenticate che dobbiamo tenere conto anche della classifica avulsa..cmq non buttiamoci giù, del resto tre mesi fa eravamo ,oggi almeno lottiamo.Pescara un pò rinunciatario contro un Verona pessimo..la cosa che più mi rattrista è sapere che lo stadio Adriatico sarà ancora semivuoto per almeno un altro mese perplex Forza ragazzi, tutti allo stadio ..dentro chi può e fuori gli altri... cry

da nu_piscares

Coma va li piscaris a mi'?? Stet ingazaaaat? Mbe'a me m'arrruuuvinat la jurnat!!! Stu cazzzz di Gonnnnneeeell .priiim, ha ndraat come na signuriiiin e dop s'ha faaattt frica'. Uagliu':ji mo' vi dic na cooooos:ting pauuuur ca s'apppppeeees. Cmq ci puteeeem arcunsula' nghi Mazzzzooooooccccccheeeee c'ha faaaaat teeerz a Sanreeeeeeemo. ma vaffffangul Mazzzzoooocche',chi cazzz mi ni frec di te.

da dolphin82

nei saluti ho colpevolmente dimenticato l'illustrissimo presidentissimo RESASU! un saluto anche a te...a presto!

da Alex_sbafone

SAUL77 ha ragione, il verona è proprio scarso,nn andrà lontano. Presumibilmente arriverà ultima o penultima.. l'importante è vincere gli altri scontri salvezza con modena,spezia,crotone,arezzo. E sta cazzo di società,se vuole ke il Pescara si salvi deve istallare i tornelli e far entrare allo stadio tutti i tifosi. Con 1300 persone nn ci facciamo un cazzo,avete visto a verona 6000 e passa abbonati?!?!?!? Le rivali sono avvantaggiate.

da OLIVIERI RAUS

PURE LA LUNA STA INCAZZATA NERA X LA SCONFITTA DI OGGI laugher laugher laugher laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

Faccio sempre il bastian contrario! Io ho visto un buon Pescara,quasi sempre col pallino del gioco,tanta voglia di andare avanti,tanti palloni recuperati con buona carica agonistica e condizione atletica.PURTROPPO tutto ciò non ha prodotto tiri in porta; e nel calcio vince chi segna.L'ha dimostrato il Verona (la + brutta squadra vista nei 180' tra A e R).CONCRETO:3 TIRI 2 GOL 1 PALO. Mi rompe ke abbiamo perso un punto d'oro e ne abbiamo regalati 2 a sti magnabanabe ciquita.ORA E' DAVVERO TOSTO!! cry OBBLIGATORIO VINCERE COL MODENA cartman cartmanBANZAI! P.S. X me play out a 44/45 pt

da SAUL77

QUELLO DI OGGI NON LO REPUTO UNO SCONTRO DIRETTO PERCHE' IL VERONA SI E' DIMOSTRATO SCARSO MA FORTUNATO E NON FARA' MOLTI ALTRI PUNTI MENTRE NOI NE FAREMO ALMENO IL NECESSARIO PER LO SPAREGGIO SALVEZZA. FORZA PESCARA!!!

da alberto

Vivarini ha ripetuto a Verona l'identica performance esibita a Brescia. Squadra rinunciataria che gioca per il pareggio. A me questa faccenda non piace punto. Ora basta. Per salvarci bisogna accantonare la prudenza. Del resto non abbiamo nulla da rimetterci.

da brunonobili

buonanotte pierocuggi', a domani. notte a tutti

da Piero Torino

Buonanotte Brù e compagniabella

da Piero Torino

Garndi Nzipass e Brùcuggi

da dolphin82

Piero a 24 con il piede ingessato...bruno purtroppo (o x fortuna) niente pc a pg! comunque avrete mie notizie eyed

da pescarese74

cryCiao ragà!Speravo almeno in un punto oggi a Verona...cmq ci salviamo sicuro!!!

da brunonobili

..a presto dolph, ma a perugia niente pc? Non dimenticare l'ermellino principe... eyed

da Piero Torino

Ciao Dolph,anche tu con piede ingessato (a 25 anni?)...buon viaggio!

da dolphin82

ne approfitto x salutare parte della famiglia visto che domani riparto e non so se ci vediamo! un saluto a Piero e bruno e porgete i miei saluti a elio, massimo, Lesto eyed

da brunonobili

...in effetti il primo tempo è passato senza un tiro in porta o quasi. Il secondo tempo abbiamo iniziato a giocare alzando il ritmo. Quando zoppetti ha pareggiato, francamente pensavo che sarebbe finita come col bari...Quando questa squadra vuole giocare puo' fare risultato dovunque!Ci serva per il futuro!

da Piero Torino

E UNA PREGHIERA A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO QUI SOPRA....NON METTETE PIù LE FOTO DI QUEI PORTASFIGA.VE LO CHIEDO PER FAVORE ..GRAZIE

da Piero Torino

Parole sante cugggi,questa settimana il sostegno ai ragazzi non deve mancare.Devono sentire che noi ci crediamo,e crediamo in loro.La redazione si deve fare carico verso i giocatori di questo pensiero

da nzipass

sapete perchè non si possono fare calcoli? xkè nel primo tempo ho visto 11 puttane, e nel secondo si è cominciata a rivedere la cattiveria delle ultime grandi prestazioni... quindi dipende tutto da questi ragazzi che se vogliono ci regaleranno una gioia infinita. [naturalmente c'arvò la ggent a lù stadie 'nnaggia crì]

da dolphin82

salute alla famiglia dimezzata...lo scazzo regna sovrano!

da brunonobili

A questo punto ci vuole una iniezione di fiducia nei propri mezzi,bisogna ricaricare le batterie mentali per giocare una grande partita col modena che se vinta ci farebbe dimenticare subito l'amara sconfitta di oggi.Io ci credo ancora,ma esorto la società a stare vicino alla squadra questa settimana,pretendo che il comune dia il suo contributo accelerando i lavori di sistemazione dello stadio poichè il pescara calcio è un patrimonio di questa città,prego la stampa una volta tanto di evitare polemiche,infine,come si deve fare in questi casi,tifosi uniti nel sostenere la squadra! TUTTI UNITI!!!!!

da Piero Torino

deprimerci non serve a nulla. Errata correge

da brunonobili

fare i calcoli è sempre difficile, ma se si fa un calcolo di "insiemi" i conti potrebbero tornare... io ci credo

da Piero Torino

Caro Bru, che serve una grossa impresa per salvarci lo sapevamo anche prima di questa partita. Ora deprimerci non costa nulla.Serve che comunque si faccia sentire tutto il nostro appoggio alla squadra. Il nostro campionato è iniziato da poco, ne abbiamo persa una dopo una sequenza positiva.Serve giocare sempre per vincere,ora i pareggi non servono più.

da brunonobili

...ogni 6 partite 10 punti, si,per me si puo' fare!

da ALESSANDRO

IN 10 PARTITE VIVARINI HA TOTALIZZATO 15 PUNTI,QUINDI MANTENENDO QUESTA MEDIA A FINE CAMPIONATO DOVREMMO ARRIVARE A 43 PUNTI SPERANDO CHE CI BASTINO PER LO SPAREGGIO! VOI CHE DITE?

da brunonobili

stasera niente quadretto familiare, stiamo un po' tutti scazzati...ma elio cartmandov'è? e resasu? boo

da Piero Torino

ciao Brùcuggi e poca confidenza.

da brunonobili

buonasera a tutti, ciao pierocugggino, salute dolphin

da GameOver

Ferrante porta proprio sfiga al Pescara, comunque vedrete che non sono stati ancora pagati gli stipendi

da Piero Torino

Ogni 6 partite 10 punti,, questa è la tabellla da rispettare,indipendentemente dall'avversario

da dolphin82

ero tanto felice stamattina che mi sono andato a comprare la maglia del pescara...

da GameOver

xPortaNuova85 Su questo sono daccordo

da PortaNuova85

Io non difendo certamente la squadra di oggi. Però a che serve ora darci già per spacciati come ho visto fare da qualcuno... sosteniamo la squadra fino alla fine (visto che bene o male ci siamo rimessi in gioco per la salvezza)

da GameOver

xPortaNuova85 non dimentichiamoci che questa gente ha fatto un girone veramente indecente. Non penso che ci siamo abituati bene e che ora non volgliamo rivedere quelle partite, perchè quella di oggi era una di quelle

da GameOver

Ho letto da qualche parte che ieri dovevano essere pagati gli stipendi. Dopo aver visto la partita di oggi mi viene da chiedere se sono stati pagati. Il pescara oggi mi ha fatto incazzare e sono ancora incavolato

da PortaNuova85

Io condivido quello che ha detto "Abbonato". Noi ci eravamo abituati alla serie di risultati utili e naturalmente siamo rimasti delusi dalla partita di oggi. Questo però no significa che dobbiamo dare addosso alla squadra o all'allenatore dopo una sconfitta... se siamo in questa situazione è colpa di quello che abbiamo e non abbiamo fatto a inizio campionato. Adesso quindi non fate commenti del cazzo tipo "siamo già in C" oppure "facciamo ridere"... e ricordatevi come stavamo messi qualche mese fa...

da ALESSANDRO

INUTILE FARE CALCOLI POSSIAMO FARE RISULTATO CONTRO CHIUNQUE E PERDERE ALLO STESSO TEMPO CONTRO CHIUNQUE! FONDAMENTALE PERO MI SEMBRA VINCERE CONTRO IL MODENA PER RIPRENDERE SUBITO LA CORSA! E METTETE A NORMA STO CAZZO DI STADIO!!!!!!!!!!!!!!

da Abbonato!!!

Da che mondo e mondo al peggiore in campo si contrappone il migliore.E il verona non lo è stato.La verità che molti di noi si sono abituati male al filotto di risultati utili consecutivi e non va giù, meglio rosica, se perdi lo scontro diretto. Ma lo volete capire o no che lo abbiamo perso in casa? Domenica se vinciamo, che dite? Il verona e il crotone si scontreranno e prenderemo 3 punti a qualcuno....è un sali scendi e solo chi sbaglierà di meno rimarrà in B; per ora abbiamo sbagliato noi sul calcio piazzato....vedremo al prossimo scontro diretto. Non dico che ce siamo in C!Ma ce la giochiamo

da Alex_sbafone

Non mi è piaciuto x niente l'atteggiamento della squadra. Siamo nettamente superiori al verona e non abbiamo mai imposto il nostro gioco. La squadra era scomposta in campo e sfilacciata. Zoppetti,lavista e antonelli passeggiavano in campo

da biancazzurro_

ragà o avuto una soffiata da un mio amico moolto vicino al comune : (anzi ci lavora ahah) i tornelli col Modena non saranno montati, non si farà in tempo a montarne neanche uno, anche perchè non ancora sono arrivati, si spera e dico SI SPERA che x la matà mi marzo arrivino e poi x montarli bisognerebbe lavorara notte e giorno perchè sennò 20 tornelli non li monti in 10 giorni x la partita con la juve

da dolphin82

MILANO ero proprio io quello che ha seguito la partita con il cesena con te in chat...avevo un piedo ingessato..ma questo non impedì di saltellare come un pazzo dopo il gol di cammarata laugher

da Jordison

Cmq la scena più bella della partita di oggi è stata quando Ferrante non si rialzava dopo lo scontro con Polito!! laugher

da F77

grande pensata di de laurentis,il calcio senza retrocessioni ne' promozioni....grande idea....cosi' a giocare resterebbero solo le grandi squadre.....cosa mi tocca sentire, roba da far venire la pelle d'oca....chiunque inizia a giocare a calcio o ci gioca attualmente, lo fa perche' spera di salire in alto con la sua squadra, con la super idea di de laurentis che ca.zzo di gusto ci sta a giocare se non ti chiami inter,juve,milan,napoli ecc.? ma in italia ci sta qualche virus di stupidita' dilagante? viene voglia di andarsene all'estero.

da robfra

scusate ma qui c'è troppa confusione sulla questione tornelli io ancora non ho capito se quando iniziamo a montarli e poi non capisco un altra cosa come mai ancora non arrivano

da robfra

io sono disposto anche ha fare un mini abbonamento fino alla fine del campionato ma poi entriamo allo stadio?

da robfra

bisognerebbe che la società prima di questa eventualità si informi bene altrimenti ci rimetteremmo solo i soldi noi tifosi. ha dimenticavo qui se tutto va bene fino al 8/3/07 non c'è una società

da Canesciolto

E' quasi sicuro che la partita con la juve + le 2 seguenti, verranno ricomprese in un miniabbonamento per 3 partite. A questo potrebbe succedere che molti, per assicurarsi il biglietto con la juve, ricoranno al mini abbonamento ed in questo modo l'adriatico potrebbe offrire un buon colpo d'occhio e soprattutto essere FATTORE CAMPO nelle partite seguenti.

da Milano

DOLPHIN LE ORECCHIE NON MI FISCHIAVANO, PERO' TI ASSICURO CHE MI GIRAVA QUALCOSA, IO ERO A VERONA QUANDO CON DELIO ROSSI ( MI PARE) IL CHIEVO PAREGGIO' SU CALCIO D'ANGOLO AL 94! PURTROPPO CONOSCO I CAMPIONATI DI SERIE B E SEGUO IL CALCIO E IL PESCARA DA TROPPI ANNI E IMMAGINAVO CHE UNA SCONFITTA A VERONA CI STAVA! NON MI RICORDO CHI ERA MA L'ANNO SCORSO ENTRAI IN CHAT DURANTE PESCARA-CESENA E PERDEVAMO 2-0 E DISSI CHE AVREMMO VINTO laugher DOPO 20 ANNI INTUISCI COME PUO ANDARE LA PARTITA FACENDO ANCHE DEI CALCOLI

da robfra

e allora chi lo va a fare il miniabbonamento se poi non si ha la certezza di poter entrare allo stadio?

da robfra

intanto contro il modena siamo di nuovo fuori lo stadio

da alberto

Non lo so.

da robfra

si ma siamo sicuri che poi la commissione che deve dare l'ok per l'agibilita ci fa entrare con il mini abbonamento?

da alberto

Un abbonamento per 8 partite casalinghe a un prezzo stracciato. L'unica possibilità per riempire l'Adriatico.

da Milano

io nonfaccio calcoli e sono sicuro che il verona se è quello di oggi ha ottenuto una vittoria inutile anzi ci ha allontanato la rimonta sul crotone che con questo verona sabato sicuro farà risultato! comunque oggi dibattito sull'uscita di polito su ferrante, per me il rigore non c'era è stato uno scontro casuale tant'è che polito ha toccato il pallone con la mano! quell'infame del telecronista di sky cominciasse a capire di calcio invece di gridare allo scandalo noo

da Bruno

Personalmente mi sono rotto le palle delle beghe societarie! Basta, pensiamo a battere il Modena e basta. horny

da robfra

cosa significa la storia dei mini anbbonamenti spiegati cane sciolto

da Alessandro C.

Ragazzi sono d'accordo pienamente con diabolik, dopo una media promozione una sconfitta puo' anche starci. Quello che mi rammarica è il modo in cui è arrivata la sconfitta; una leggerezza di Gonnella che avrebbe dovuto buttare via quel pallone.Al momento però quello che mi preoccupa non è la classifica, perchè la situazione è ampiamente recuperabile (abbiamo la maggior parte degli scontri salvezza in casa)ma il fattore psicologico. Col Modena non dobbiamo perderela testa e giocare come con il Cesena.. Ma la cosa + importante: montiamo questi tornelli e poche chiacchiere:il PESCARA ha bisogno di tutti i tifosi, non solo gli abbonati.. CI SPERAVAMO A NATALE ORA CI ARRENDIAMO COSI’??

da Canesciolto

Una cosa l'ho dimenticata : Il Frosinone ha Iaconi in panchina... Quindi tra 2 turni, anche Frosinone sarà uno scontro diretto! La sindrome dell'asino comincia a colpire laugher laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Non sono per giocare in modo rinunciatario, assolutamente ma non puoi andare a verona e scoprirti; e così ha pensato anche il verona; ne è uscito uno schifoso primo tempo; nel secondo tempo il verona ha segnato dopo pochi secondi e poi è salito in cattedra il pescara che ha meritatamente pareggiato.Il resto è storia nota a tutti. Ripeto non siamo finiti....crederci è d'obbligo; oh ma il mondiale non ci ha insegnato nulla!?

da Sambuceto

ngulo le stronzate che scirvete wagliù....CEKKINO ALLA GENTE CHE PARLA DI RETROCESSIONE...CACCET LE PALLE STRONZI...FORZA PESCARA..STING TROPP INCAZZAT ...LOTTIAMO INSIEME ALLA SQUADRA

da dolphin82

MILANO ma a un certo punto non ti fischiavano le orecchie???? ti ho pensato molto oggi pomeriggio eyed

da Canesciolto

E ricordatevi sempre che quando siamo retrocessi con Simonelli, a metà Marzo si iniziò a parlare di salvezza ormai assicurata e di poter dar fastidio alle grandi... pizzaonhead . Un'ultima cosa per gli scaramantici : Paterna è ancora presidente e con il Cesena siamo stati sfortunatissimi segnando solo alla fine. OGGI ABBIAMO PERSO ALLA FINE. Se in settimana tutto si aggiusterà, con il Modena arriverà la vittoria e una nuova società già delineata! SPERIAMO SOLO CHE TUTTI LA FINISCANO DI FARE I PAGLIACCI! BASTA CHIACCHIERE, E' TEMPO DI LOTTARE E SOSTENERE LA SQUADRA!!

da alberto

In effetti Iunco ha creato imbarazzi alla difesa del Pescara. Ma bisogna dire che nel secondo tempo il Verona ha giocato seriamente per vincere. Noi non lo abbiamo fatto. Non è vero che gli scaligeri hanno tirato in porta solo due volte. Iunco ha preso i legni della porta di Polito e su Ferrante il rigore ci poteva anche stare. Insomma è andata male. E' inutile piangerci addosso. La speranza è che Vivarini non opti più per una partita rinunciataria, perché accontentarsi di un pareggio contro il Verona è stato un errore grave.

da Canesciolto

Non vi disperate,il campionato è ancora lungo. Dobbiamo battere il Modena e così già potremmo entrare in zona play out. Non fatevi troppi calcoli,tra un pò le pericolanti (come anche noi) cominceranno a rallentare (altrimenti la classifica si ribalterebbe... ahah) , e altre squadre potrebbero essere counvolte nei bassifondi. Abbiamo perso uno scontro diretto,ma abbiamo vinto anche contro Genoa, e Lecce che era molto + avanti di adesso quando l'abbiamo incontrato. Se battiamo il Modena e poi verranno fatti i mini-abbonamenti, potremmo giocare partite con una media di 10.000 spettatori...

da Abbonato!!!

1) Non penso che abbiamo giocato male; ottima prestazione, sicuramente non come contro il cesena ma giocavamo fuori casa, contro una diretta concorrente che non ci ha affatto surclassato sul piano del gioco e ha trovato il 2-1 in modo fortunoso.Disattenti solo su quel secondo gol; il resto mi è piaciuto...non tirando mai in porta hai segnato e non mi sembra poco; poche le volate sulle fasce se non il solito mora. Sulla tabella di marcia che ho letto nei precedenti messaggi non vedo perchè dovremmo perdere in casa con il brescia alla terzultima giornata.Ragazzi, io penso che sarà decisiva Lecce

da diabolik

Per favore state calmi...sono amareggiato anch'io perche' il Verona e' meno di 0, ma il campionato e' questo..purtropppo non siamo una squadra che puo' vincere sempre e dopo una rincorsa del genere ci puo' stare una sconfitta,l'importante pero' e' non mollare la presa ci sono tantissime partite e gli spareggi sono li a tre punti,piuttosto mi rammarico x la situazione stadio..in casa bisogna vincere e c'e' bisogno di molto pubblico!!

da LUCAPESCARESE

DICO SOLO UNA COSA SIAMO STATI SFORTUNATI ( CHE RIMPALLO A CULO E POI E'SCATURITA LA PUNIZIONE)ABBIAMO GIOCATO MEGLIO DEL VERONA CHE E' RIDICOLA COME SQUDRA TRANNE QUEL CAZZ DI IUNCO!! MANNAGGIA A ESS'! PENSIAMO A VINCERE LE PROX DAI! FORZA PESCARA

da Milano

come avevo detto a dolphin in chat abbiamo perso 2-1 anche ieri avevo detto che anche se oggi perdevamo di misura credo nella salvezza senza passare dai play out, e ci credo ancora anche se sta sconfitta ( mi ricorda un chievo pescara 1-1 al 94) mi è passata pure la voglia di andare a vedere novara-pisa domani, alla fine comunque i punti si faranno anche a vicenza, certo che il crotone che caxxo ha fatto s'e' dopato?

da FeMy*

vabbè vado----ho ancora tutto sullo stomaco..... noo noo noo noo

da FeMy*

...ecco appunto... perplex

da alberto

Sì, a meno che il distacco non sia di almeno 5 punti. In questo caso niente spareggio

da DENEZIO

VERONA COME BRESCIA SI CONFERMA UN CAMPO MALEDETTO,PERO COME SI FA A PERDERE CONTRO UNA SQUADRA COSI' MEDIOCRE SENZA FARE UN TIRO IN PORTA OLTRE AL GOL.PERO' MAI SCORAGGIARSI E DOBBIAMO CONTINUARE A GIOCARE COME CONTRO IL CESENA CERCANDO DI TIRARE MOLTO DI PIU' IN PORTA.PIUTTOSTO BASTA CON QUESTE POLEMICHE DIRIGENZIALI FRA L'AMERICA E LA SVIZZERA.E' ORA CHE VENGANO E STIANO UN PO' DI GIORNI A PESCARA E SI INTERESSINO A FAR MOMTARE I TORNELLI COME DE LAURENTIS A NAPOLI E SI CHIARISCANO I RUOLI UNA VOLTA PER TUTTE.NOI TIFOSI ABBIAMO LE PALLE ROTTE DI TUTTE QUESTE CHIACCHERE E POLEMICHE.

da FeMy*

scusate ma lo spareggio è tra la 4 e la 5ultima no? ho un blackout! perplex

da Abbonato!!!

Ragazzi, ma stiamo scherzando? Abbiamo iniziato a credere nella salvezza del pescara quando eravamo a 9 punti e non ci crediamo adesso che di punti ne abbiamo 3! Guardate che nessuno ci impne di salvarci direttamente....c'è uno spareggio a cui ci dobbiamo aggrappare! Non mi fate sentire lamentele di cedimento....ok, abbiamo perso lo scontro diretto, praticamente l'ultimo fuori casa; pensiamo di vincere la prossima; un gol al 90° come lo fai, così lo becchi....il distacco è sempre lo stesso...chi non ci crede adesso non è coerente per averci creduto prima.Rosica solo che il verona è 0!!!

da alberto

FeMy*, se non ho sbagliato sono 22 punti. Si possono fare.

da FeMy*

XSAUL77: sono daccordo con te ...ma nn con il verona!!! noo

da SAUL77

E' STATO SOLO UN PASSO FALSO CHE DOPO UNA LUNGA SERIE DI PARTITE GIOCATE BENISSIMO CI PUO' STARE. CREDEVATE CHE AVREMMO VINTO SEMPRE? BISOGNA LOTTARE, E NON SARA' CERTO UNA SCONFITTA FERMARCI!! FORZA RAGAZZI, ANDIAMO AVANTI!!!

da FeMy*

il Modena 1, fuori casa il frosinone X, il vicenza fuori casa 1, lo spezia in casa 1, Treviso fuori casa X, Pescara Juventus 2, Pescara Triestina 1, Napoli Pescara 1, Pescara Arezzo 1, Rimini Pescara X, Pescara Crotone 1,Piacenza Pescara X, Pescara Albinoleffe 1, Genoa Pescara 1, Pescara Brescia 2, Lecce Pescara 1------ poi ad aprile metteteci Bologna Pescara X....... CERCANDO DI ESSERE IL PIU REALISTA POSSIBILE----

da GameOver

Io sono ancora incazzato. Oggi mi hanno fatto incazzare. Ragazzi il verona è 0. Abbiamo perso veramente un'occasione d'oro. Se si vinceva E SI POTEVA, eravamo a 4 punti dalla salvezza, non i play-off, ka salvezza. Non si possono commettere quei errori, soprattutto se hai difronte una squadra che non ti mette difficolta

da FeMy*

Allora a noi tocca il Modena, fuori casa il frosinone, il vicenza fuori casa, lo spezia in casa, Treviso fuori casa, Pescara Juventus, Pescara Triestina, Napoli Pescara, Pescara Arezzo, Rimini Pescara, Pescara Crotone,Piacenza Pescara, Pescara Albinoleffe, Genoa Pescara, Pescara Brescia, Lecce Pescara------ poi ad aprile metteteci Bologna Pescara....... ecco fate voi i calcoli se volete.... pss

da cimpiel

Io mi sono alzato quando De falco ha bucato il passaggio ricevuto non mi ricordo da chi sulla trequarti del verona. Gonnella ha cercato di metterci una pezza. Peccato,il verona con noi ha sempre culo.

da FeMy*

Si ma ripeto con pronostici generosi.... pss

da alberto

Su 45 punti ci metto la firma. Restano da giocare 17 partite, 8 in casa e 9 fuori.

da dolphin82

secondo me gli allenatori si faranno sentire perchè non è possibile giocare con l'intensità che abbiamo messo in campo con il cesena (anche se sta sotto zero come forma fisica o oggi l'ha confermato) e poi essere così molli in una partita fondamentale e contro una squadra inferiore a noi!

da torellobrindisino

ma che cazzo c'entra l'anno scorso. ogni campionato ha storia a sè, credo che con 42-43 punti i play out siano assicurati

da biancazzurro_

la vedo dura anche io e ripeto per l'ennesima volta che sarà determinante la mentalità che Vivarini e De Rosa manderanno ai giocatori, devono scendere in campo PER SBRANARE L'AVVERSARIO!!!!!!!!!!!!!!!!

da FeMy*

facendo dei pronostici generosi se ci va tutto bene a fine campionato riusciremo al Max a fare 26/23 punti... pss...quindi 45/42 punti perplex

da FeMy*

si ma secondo me il livello sarà piu basso...non sarà 46 ma sui 38/40...si cmq la vedo dura

da BRONXPESCARA

l'anno scorso l'albinoleffe e l'avellino fecero lo spareggio play-out con 46 punti!!46! QUindi noi, da qui alla fine del campionato dovremmo fare almeno 27-28 punti per sperare almeno nei play-out!! ragazzi mi dispiace ma la vedo dura....

da biancazzurro_

dolphin A IO CI DREDO!!!!!! NOI CI CREDIAMO!!!!!!! SPERO SOLO CHE I GIOCATORI CI CREDANO E NON FACCIAMO COME A IIZIO ANNO senno ripeto siamo nella merca tra parentesi serie C

da FeMy*

penso ke sia difficile perdere anke perke li avremo i nostri tifosi (gli abbonati pizzaonhead) in piu la presenza di renzetti e speriamo anche di pincione...cioè dovrebbe combinare una cazzata immane e li veramente mi rassegnerei... piu che altro la sfida verona crotone sarà importante... una vittoria del crotone o un pareggio ci farebbero comodo... perplex

da dolphin82

OOOOOOOOOOOOOO...E BASTA A DIRE CHE NON VINCIAMO CON IL MODENA!!!!!!!!!!!!! MANNAGGIA SANDA!!!! VISTO CHE LO STADIO è APERTO SOLO X GLI ABBONATI CHI PUò VADA A SOSTENERE LA SQUADRA ANCHE AGLI ALLENAMENTI! FACCIAMOGLI CAPIRE CHE NOI CI CREDIAMO!!!

da alberto

Pincione, se veramente hai i soldi datti da fare per comprare i tornelli. Non possiamo giocare all'Adriatico senza pubblico mentre le nostre avversarie sfruttano a pieno il fattore campo. E' inutile aspettare il Comune. E' vero che abbiamo fatto solo due errori, ma è anche vero che ci sono costati la partita. Contro il Modena voglio vedere 11 leoni e nelle due trasferte di Frosinone e Vicenza se non facciamo almeno tre punti la situazione si ingarbuglia ulteriormente. Il Bologna è tornato in forma e non è una bella notizia.

da Rebogol84

Il Verona prima di oggi aveva fatto 10 gol in tutto il campionato...cioè dico DIECI...e oggi nu n'em pijat ddù!!!! E mannaggia a Gonnella, si può fare un fallo cuscì????? Al 90????? Sto vermaente nero, ma io continuo a crederci...NON MOLLEREMO MAI

da brunonobili

A questo punto ci vuole una iniezione di fiducia nei propri mezzi,bisogna ricaricare le batterie mentali per giocare una grande partita col modena che se vinta ci farebbe dimenticare subito l'amara sconfitta di oggi.Io ci credo ancora,ma esorto la società a stare vicino alla squadra questa settimana,pretendo che il comune dia il suo contributo accelerando i lavori di sistemazione dello stadio poichè il pescara calcio è un patrimonio di questa città,prego la stampa una volta tanto di evitare polemiche,infine,come si deve fare in questi casi,tifosi uniti nel sostenere la squadra! TUTTI UNITI!!!!!

da biancazzurro_

anche se pareggiamo col MOdena si smontano le tende, io spero solo che la sconfitta non ha minato la squadra che ora sa di dover praticamente VINCERE PER FORZA, spero solo che non scendano in campo impauriti come a inizio campionato sennò mo ve lo dico è la FINE!!!!!

da seratocapogna

Vabbo'.....sbajem tutti quint allor che l'anno prossimo jamm arfà lu deby ngh lu Chijt!!!!!!

da FeMy*

Modena, fuori casa il frosinone, il vicenza fuori casa, lo spezia in casa, Treviso fuori casa... se facciamo 11 punti siamo ancora in corsa... ma bisogna farli! pss

da seratocapogna

Il campioneto ce lo giochiamo in casa!!!!!!!!!!!! Lo volete capire!!!!!!!!!Ma il sindaco di Pescara in 30 giorni ha montato un solo tornello!!!! A Napoli (senza parlare di Milano) in un giorno ne hanno montati 30!!!!!!! Jetl a di' a D'Alfons, che fa fa le contravenzion a Porta Nov e li marciappid a central...........

da Jordison

Ma che cavolo dici?! Ma se c'è qualcuno che non sta risentendo dei casini societari sono proprio i calciatori!! Qualsiasi altra squadra sarebbe sprofondata ancora di più, invece i ragazzi sono rimasti lucidi. Siete voi invece che siete tutto meno che coerenti. Gonnella ha sbagliato...sbaglia Cannavaro non può sbaglià lui?

da FeMy*

Se perdiamo contro il modena horny si smontano le tende... quindi adesso la squadra nn deve essere abbandonata! pss

da seratocapogna

Guarda Jordison che io sono più ottimista di te!!! Leggi i messaggi precedenti. Quello che cerco di dire e che andiamo avanti con queste diatribe societarie, i giocatori si possono nascondere dietro questo alibi. Questa settimana dobbiamo far capire a Gonnella che ha fatto una cazzata grossa come una casa!!! Invece staremo ancora ad aspettare le telonate del Principe.............e li jucature fann quell che cazz j' par!!!!!!

da kurt10

oo..TROPPE KIAKKIERE!!!!BASTA SOCIETA'!!!BASTA'..!!!!!!!!QUA
' SI DEVE PENSARE AL CALCIO!!!ALLA PARTITA!!!CI DOBBIAMO SALVA!!! NO PINCIONE E RENZETTI..SE NE E' PARLATO PURE TROPPO..!!!!

da Jordison

seratocapogna invece dimostri di non aver ancora capito. Qua si deve parlare di squadra e non di società!! Nin ci cal mezz a lu camp Pincion o Renzett...non me ne freg nu cazz mo di quiss. Pensiamo alla squadra!! Oggi hanno sbagliato vero, però se risprofondate nel pessimismo di Novembre allora stiamo freschi...

da FeMy*

Allora a noi tocca il Modena, fuori casa il frosinone, il vicenza fuori casa, lo spezia in casa, Treviso fuori casa, Pescara Juventus, Pescara Triestina, Napoli Pescara, Pescara Arezzo, Rimini Pescara, Pescara Crotone,Piacenza Pescara, Pescara Albinoleffe, Genoa Pescara, Pescara Brescia, Lecce Pescara------ poi ad aprile metteteci Bologna Pescara....... VICENZA, JUVE, NAPOLI, GENOA, BRESCIA E BOLOGNA sono difficilissime, inoltre ci potremo trovare queste squadre come il Genoa in lotta per andare in A e il Lecce l'ultima giornata se questo dovesse continuare a stare nelle nostre zone.... quello che vglio dire e che se facciamo un altro passo falso come quello di oggi siamo finiti!

da Rangers

porcoo 2!!!!!!!!!ke kazzo di sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!gonnè li murtacc de mammt!!

da FeMy*

VICENZA, JUVE, NAPOLI, GENOA, BRESCIA E BOLOGNA ,.... con queste possiamo anche perdere ma con le altre si deve vincere e fare punti...oggi potevamo mettere in cascina tre punti con il minimo sforzo...mah

da seratocapogna

Caro Jordison, io sono del parere che se non mettiamo un po' di pepe al culo di questi due signori, questi ci prenderanno in giro fino alla fine del campionato. E solo per fare i cazzi loro!!!!! E con questo chiudo e vi saluto. Buona serata a tutti e................SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

CERTO CHE DOPO LA PARTITA DI OGGI RISPROFONDO NELL'OLTRETOMBA COME A NOVEMBRE, MA NONOSTANTE TUTTO, SBOLLITA LA RABBIA RIESCO ANCORA AD ESSERE OTTIMISTA, CE LI DUVEMA MAGLA' LU MODENA!!!!!!!!!

da GameOver

Nessuno dice che sono diventati cessi (comunque per tutto il girone d'andata lo sono stati eccome!). Si dice solo che oggi hanno sbagliato partita, alla grande! I gol li abbiamo regalati noi, compreso il palo, da nostri errori grossolani. Altrimenti quando segnavano! Iunco sembrava maradona e dai! Gonnella al 90° ci ha fatto perdere la partita, questa è la verità. Rigoni è tutto il campionato che fa pena. questa partita non si doveva perdere. Mi hanno fatto proprio incazzare

da seratocapogna

Se pensate che stia dicendo cazzate ditemelo, che evito di andare avanti, altrimenti ditemi se siete d'accordo.

da Jordison

Mettendo da parte un attimo il Pescara... Mi fate ridere tutti. Fino a ieri "siamo forti di qua, siamo forti di la" adesso "siamo scarsi, facem rid" e via dicendo. Il Pescara ha fatto due errori in tutta la partita, non capisco perchè ora questo accanimento. Poi ancora peggio chi parla di società dopo una partita persa...ecco sa gente fa proprio cacare...

da seratocapogna

......anche loro oggi non hanno più alibi!!! Gli abbiamo dato 4 mesi della ns. pazienza per trovare una soluzione per l'assetto societario. Ora basta!!!!! Non possiamo più aspettare!!!! E' un periodo troppo delicato per la squadra ed essa non può andare in campo ricevendo prima la visita di Renzetti in albergo e poi l'assegno di Pincione alla fine della partita. La visita in albergo la fara? la SOCIETA' e l'assegno sarà firmato dalla SOCIETA'. Basta questi ruffianismi verso la piazza. I pescaresi intelligenti non si fanno arruffiannare così............

da seratocapogna

Anche noi su questo sito dobbiamo pressare di più Pincione e Renzetti. Il primo ora approfitta del fatto che ha più disponibilità del secondo, e Renzetti approfitta del fatto che ha la piazza a favore. Questi devono capire che se vogliono bene al Pescara ed a Pescara, devono trovare subito una soluzione. Pincione o accetta la presenza di Renzetti che sicuramente mantiene meglio le relazioni con la piazza ed è sicuramete più competente di calcio, oppure se è vero che ha tutti questi soldi, si compra le sue quote e fa quello che cazzo gli pare.

da FeMy*

Allora a noi tocca il Modena, fuori casa il frosinone, il vicenza fuori casa, lo spezia in casa, Treviso fuori casa, Pescara Juventus, Pescara Triestina, Napoli Pescara, Pescara Arezzo, Rimini Pescara, Pescara Crotone,Piacenza Pescara, Pescara Albinoleffe, Genoa Pescara, Pescara Brescia, Lecce Pescara------ poi ad aprile metteteci Bologna Pescara....... VICENZA, JUVE, NAPOLI, GENOA, BRESCIA E BOLOGNA sono difficilissime, inoltre ci potremo trovare queste squadre come il Genoa in lotta per andare in A e il Lecce l'ultima giornata se questo dovesse continuare a stare nelle nostre zone.... quello che vglio dire e che se facciamo un altro passo falso come quello di oggi siamo finiti!

da dolphin82

mo di colpo i giocatori che abbiamo sono tutti cessi? è vero che oggi abbiamo sbagliato completamente partita ma non buttiamo subito la croce addosso ai vari gonnella russo la vista e compagnia bella! hanno giocato male, abbiamo perso e siamo tutti incazzati io in primis! però x fortuna non c'è nulla di compromesso!

da GameOver

Ancora a porte chiuse? Mah

da massimo

Gameover:Si gioca regolarmente Sabato e indovina un pò??? A porte chiuse ...

da F.Torres

ALESSA! IL CROTONE TE LI JUCATUR IL MODENA TE LI JUCATUR TU LI MEZZ JUCATUR!!!!!!!!! AWA IO ME LO AUGURO DI SALVARMI MA SONO REALISTA E PREPARIAMO AL MEGLIO STA SERIE C!!!!! KE ERRORE LASCIAR FUORI RUSSO QUESTO DENOTA L'INESPERIENZA TECNICA IN TRASFERTA SI UNSA IL "CENTRAVANTI" KE FA SALI LA SKUADRA E FA LE SPONDE IL CALCIO E TALMENTE SEMPLICE PERCHE COMPLICARSI LA VITA OGGI TAR ZOPPETTI E GONNELLA NON SO KI C'HA CAPITO DI PIU!!! ABBIAMO I PRIMAVERA(SEMBRONI,PRIZIO CALABRESE,DI MATTEO,CANI)E KE ASPETTIAMO AD INSERIRLI????????

da biancazzurro_

SCI SI GIOCA SABATO ALLE 15 NORMALE, SE NON VINCIAMO POSSIAMO GIA' COMINCIA' A PENSARE ALLA C, poi voglio vedè se sti signori senza fare nom e PIncione, Renzetti e tuttii soci avranno ancora voglia di andare avanti... voglio proprio vedè

da BRONXPESCARA

GONNè MI DISPIACE MA STAVOLTA HAI TOPPATO!!! QUEI LEZIOSISMI AL LIMITE DELL'AREA NON SONO SEGNALI DI UNA SQUADRA CHE VUOLE SALVARSI

da GameOver

xdolphin82 Grazie

da BRONXPESCARA

GONNè MI DISPIACE MA STAVOLTA HAI TOPPATO!!! QUEI LEZIOSISMI AL LIMITE DELL'AREA NON SONO DI UNA SQUADRA CHE VUOLE SALVARSI

da GameOver

E' vero, le altre hanno fatto punti. Io volevo dire che tutto sommato la quota spareggi è a 3 punti. Quello che non mi piace è stato l'atteggiamento del Pescara in campo. Con la determinazione di bari avremmo vinto. Il verona è niente. Ma non si può concedere a Iunco di fare ciò che vuole. Come si fà a prendere qui gol lì! Cazzo è il 90° Gonnella DEVE SPAZZARLA IN TRIBUNA QUELLA PALLA. A me oggi il Pescara mi ha fatto incazzare

da dolphin82

col modena si gioca regolarmente sabato!

da GameOver

Ma con il modena quando si gioca? Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che non si gioca venerì ma normalmente il sabato, vero? Io sono ancira incazzatissimo

da KING

pd

da ingres

nel secondo tempo se il pescara vinceva non c'era nulla da dire

da dolphin82

il crotone è raccomandato!! cmq io spero in un pareggio tra kr-vr...

da BRONXPESCARA

x biancazzurro: ANCHE IO HO AVUTO QUESTA SENSAZIONE.... NON DIMENTICHIAMOCI CHE IL CROTONE DUE ANNI FA VENNE A SALVARSI PROPRIO A PESCARA, E ANCHE LI CI FURONO SOSPETTI DI COMBINE

da biancazzurro_

SABATO PROSSIMO LU SCROTONE BATTRE ANCHE IL VERONA SEMPLICE E L'AREZZO VINCE SOL NU NIN VINGEM MAI

da F.Torres

OGGI ABBIAMO FATTO RIDERE PURTROPPO abbiamo 2 allenatori ke si vede SONO inesperti cioe con un po di coraggio perche manca quello si poteva giocare anke con tre punte invece sempre la paura!!! POI PESCARA E QUESTA FAI 2 VITTORIE LA GENTE SI ESALTA E SI MONTA LA TESTA E POI FACCIAMO PUNTUALMENTE RIDERE LA SETTIMANA DOPO LA GENTE HA FERRARESE IUNCO (MIGLIORE IN CAMPO)E NOI LUCI E PAPINI KE SCUSATE POSSONO GIOCARE CON TUTTO IL RISPETTO AL RIPA TEATINA CIO VI VUOLE FA CAPI KE CI VOGLIONO I GIOCATORI ESPETI E FORTI NON LE SKIAPPE CI VOGLIONO I SOLDI POI IN DIFESA?????!!! MA C'ERANO IO DIFENSORI???

da ALESSANDRO

STO CROTONE DEL CAZZO MO SI METTE PURE A VINCE IN TRAFERTA E SABATO PROSSIMO CE PURE CROTONE-VERONA E SINCERAMENTE NON SO CHE RISULTATO AUGURARMI

da ingres

hornyPENOSA LA TELECRONACA DI SKY A FAVORE DEL VERONA cry cry

da biancazzurro_

NON MI E' ANDATA GIU PROPRIO PER NIENTE STA SCONFITTA DI MERDA!!!!!11 CHI MARCAVA TURATI????? Rigoni?????MA COME CAZZO SI FA???? NON VA BEBE PROPRIO PE NIND E POI IL CROTONE COME CAZZO HA FATTO A VINCERE A TREVISO CHE ERA LA SQUADRA PIU' IN FORMA DELLA B??? poi dicono che non ci sono le combine, ma per piacere

da ingres

hornyPENOSA LA TELECRONACA DI SKY A FAVORE DEL VERONA cry cry

da BRONXPESCARA

C'è UN UNICA SOLUZIONE: VINCERE ASSOLUTAMENTE LE PARTITE CASALINGHE CON MODENA, SPEZIA, CROTONE E AREZZO... POI SI VEDRà! MA QUESTE SONO DA VINCERE ASSOLUTAMENTE!

da massimo

Una partita che si poteva tranquillamente vincere...ma il primo tempo è stato troppo rinunciatario...per una volta eravamo stati anche graziati dal palo e dall'arbitro!! Peccato, ma può servire come bagno di umiltà. E comunque Antonelli e La Vista troppo evanescenti e cazzata di Gonnella che ha tentato un inutile colpo di tacco e ha provocato la punizione del secondo goal veronese.Un consiglio a Vivarini:ALLENATEVI a fare i cross!!!

da alberto

Praticamente una partita regalata a una squadra che è tencicamente inferiore al Pescara. Succede al 90^ su una punizione, poi incornata alle spalle di Polito, frutto di una leggerezza di Gonnella, che invece di mandare fuori un pallone tergiversa, si fa scappare l'avversario e poi è costretto al fallo. Quando il Pescara ha attaccato ha schiacciato il Verona, ma lo ha fatto solo per necessità e non per scelta tecnica. Non è questa la strada per salvarsi. E' necessario giocare per vincere contro squadre mediocri. Sono incazzatissimo.

da FeMy*

Purtroppo nn ci siamo... speriamo che serva da lezione! noo

da F77

se sei ricco compri i tornelli e solleciti i lavori se ci tieni alla salvezza del pescara...se sei ricco rinforzi la squadra con giocatori con le palle tipo de zerbi, sosa ecc....se sei ricco fai subito chiarezza facendo capire chi comanda e metti persone di tua fiducia a interessarsi direttamente della societa'. questi fanno solo chiacchiere, AVETE ROTTO LE PALLE TUTTI QUANTI!

da ALESSANDRO

MO ARRIVA SABATO PROSSIMO cry STO INCAZZATO NERO noo

da BRONXPESCARA

CULLù POI ALL'ULTIMO MINUTO COMPLETAMENTE SOLO IN MEZZO ALL'AREA!! COMPLIMENTI!!

da FeMy*

ragà la sconfitta prima o poi ce la dovevamo aspettare, anche a me sarebbe piaciuto vincerle tutte come il vicenza ma la realta è quella che è....IL PUNTO E' CHE ABBIAMO PERSO CNTRO UNA DIRETTA CONCORRENTE SCARSISSIMA!!.... mi ricorda troppo due anni fa, anche se questa volta la squadra mi sembra piu forte....

da F77

se questi pagliacci che vorrebbero rilevare la societa' si fossero messi d'accordo prima, avessero comprato la societa' e rinforzato adeguatamente la squadra, adesso forse avevamo qualche speranza in piu' di salvarci....invece stanno facendo solo chiacchiere da ormai piu' di 2 mesi....il pescara gioca senz tifosi e non c'e' uno della societa' che va la a sollecitare i lavori o a trovare qualche soluzione. dicono che sono ricchi, dove stanno questi soldi? basta cacciare 25.000 euro di premio partita per dimostrare di avere i soldi? se sei ricco la societa' te la compri da solo....

da BRONXPESCARA

PURE UNA SQUADRA DI MORTI COME QUESTA SIAMO RIUSCITI A FAR RESUSCITARE

da BRONXPESCARA

PIù CI PENSO E PIù MI GIRANO I COGLIONI!!! MA COME CAZZO ABBIAMO FATTO A PERDERE CON UNA SQUADRA DI MERDA COME IL VERONA!!! CIOè MA CI RENDIAMO CONTO!!! IL SECONDO TEMPO ABBIAMO ATTACCATO SOLO NOI!! VAFFANCULOOO CHISSà DA QUANTO TEMPO ERA CHE NON FACEVA DUE GOL IN CASA IL VERONA!

da ALESSANDRO

ABBIAMO GIOCATO MALISSIMO CE POCO DA DIRE! CI VUOLE TEMPO PER RIMONTARE PURTROPPO DOBBIAMO ANCHE CONSIDERARE CHE LA NOSTRA RIMONTA POTREBBE ESSERE SOLO UN FUOCO DI PAGLIA COME QUELLE DI CATANZARO E CREMONESE DELL'ANNO SCORSO! PURTROPPO CI STA TUTTO

da Alessandro C.

Gonnella visto ca success, invece di butta la palla fuori? VAFFANCULO

da pe1

nnaccia santa che sfiga!

da braciola

E IL TREVISO?????AL 90 HA SBAGLIATO IL RIGORE.... PORCA MADONNAAAAAAAAAA

da braciola

PORCOOOOOOO DIOOOOOOOO