Le voci dei protagonisti al novantunesimo
Le dichiarazioni di De Rosa e Marco Ferrante al termine della gara.
Traspare la delusione nelle parole di Luigi De Rosa, allenatore del Pescara, mentre commenta la sconfitta subita contro il Verona, diretta concorrente alla salvezza: “La prestazione è stata sotto tono rispetto alle ultime partite, forse la posta in palio era troppo alta e i ragazzi hanno sentito troppo la tensione. Di sicuro il Verona è stato bravo a capitalizzare le poche occasioni che gli abbiamo concesso. Soprattutto nel secondo tempo siamo migliorati e meritavamo sicuramente il pareggio. C’è il rammarico per aver preso un gol proprio allo scadere su azione da fermo quando oramai pensavamo tutti che si potesse concludere sul 1-1. Sui risultati delle avversarie? Penso che per noi non sia cambiato un granchè: ci sono tantissime partite tutte ancora da giocare e le affronteremo tutte con grande impegno”.
Si interrompe così al Bentegodi la striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi che aveva portato il Pescara a ridosso della zona playout.
Marco Ferrante, contentissimo per i tre punti, sottolinea il ritrovato entusiasmo in casa gialloblù: "Godiamoci questa vittoria. Sono tre punti davvero importanti, che arrivano da uno scontro diretto. Da lunedì inizieremo a pensare al Crotone, un’altra partita delicata. Dobbiamo continuare sulla nostra strada, poche chiacchiere e molti fatti".
Ferrante, nell’ultima parte dell’incontro, è stato travolto in area dal portiere avversario Polito, uscito in maniera scomposta: "Non posso dire niente relativamente al fallo che ho subito, perché non ricordo nulla. L'impatto è stato violento, sono ancora un po' intontito dalla botta. Fortunatamente non era niente di grave e ho potuto concludere la gara".
Il Verona, nonostante la vittoria, nel primo tempo non ha brillato: "Non è stata una bella partita, dovuta anche al fatto che ancora i meccanismi di gioco non sono perfetti. Comunque l’obiettivo è stato raggiunto, pur con qualche sofferenza di troppo".
I ragazzi di Ventura sono scesi in campo più determinati e incisivi nel secondo tempo : "Non c’è stata grandissima differenza, nel nostro gioco, tra il primo e il secondo tempo. Nella seconda metà della partita, però, siamo riusciti a proporci di più e a renderci pericolosi. Lo dimostrano i due gol segnati, il palo di Iunco e il calcio di rigore non assegnato".
Ancora una volta i risultati delle dirette concorrenti per la salvezza, non sorridono all’Hellas: "Purtroppo dobbiamo registrare i successi di Vicenza e Crotone. Hanno conquistato due vittorie importanti. Se non avessimo vinto ci saremmo trovati in una posizione difficilissima".
dal sito Hellasverona.it
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PIUCCIO
Milano a tè ti mancano parecchie cose fidati..
da Milano
VI MANCA UN PO DI AUTOIRONIA
da ALESSANDRO
SI PURTROPPO MO CI STANNO 4/5 PARTITE IN 20 GIORNI SABATO COL MODENA MERCOLEDI FROSINONE SABATO VICENZA MARTEDI SPEZIA SABATO TREVISO
da oliver
Di mercoledi? NGULO UN APPLAUSO AL CALCIO MODERNO!!! Frosinone sta a 2 ore di macchina possono giocare pure di lunedi se vogliono ma ci si và lo stesso.
da MAGICO..PE
N'GUL CHE PALL!!!! C'E' NESSUNOOOOOOOOO???
da ALESSANDRO
COL FROSINONE SI GIOCA DI MERCOLEDI
da MAGICO..PE
HO WAGLIU', MILANO E IN GRANDE SPOLVERO!!!! CAZZ D'ROBB!
da PIUCCIO
Milano la battuta fa veramente ridere...
da Milano
IL FESTIVAL DI SANREMO E' FINITO ADESSO COMINCIA LA FESTA
da PESCARA FOREVER
Un saluto a tutti i tifosi del pescara e in particolare a mimmo74, abbonato e delfinorosa che hanno sofferto insieme a me ieri. Alla squadra rimprovero solo l'atteggiamento un pò rinunciatario del primo tempo, però episodi a parte la prestazione è stata positiva ed il Verona non ha fatto molto più di noi. La salvezza del Pescara è un'impresa difficile ma possibile...non ci abbattiamo per una partita...DIAMO IL MASSIMO FINO ALLA FINE...poi e solo poi tireremo una riga! FORZA PESCARA!!!
da oliver
Una domanda per la redazione: MA SE BATTIAMO IL MODENA BASTERà IL CAMPETTO DI FROSINONE PER CONTENERCI? IO HO PAURA DI NO...è MEGLIO CHE A FROSINONE CHIUDANO IL SETTORE OSPITI altrimenti fra due sabati ce ne vogliono 3 di stadi cosi.. FORZA PESCARAAAA
da PIUCCIO
RAGAZZI NON MOLLIAMO,NOI CI CREDIAMO PIU DI PRIMA ALLA SALVEZZA..BATTIAMO IL MODENA E POI INVADIAMO FROSINONE!
da brunonobili
a presto delfinorosa e piacere di aver fatto la tua conoscenza a nome di tutta la famiglia
da delfinorosa
Cari amici tifosi per stasera vi saluto...e vi auguro sogni d'oro...ehm...sogni biancazzurri!!!
da Piero Torino
...quasi sempre al di fuori dello stadio...
da Piero Torino
Dell'aereo non so.Giorni fa però si vociferava di interessamenti arabi per l'aeroporto....forse ampliamenti per permettere l'atterraggio....mah comunque i tornelli sono il marchingegno più inutile al quale potevano ricorrere. Le violenze, è risaputo, avvengono quasi al difuori dello stadio...Forse in futuro avremo un tornello ad ogni incrocio...
da delfinorosa
Hai detto bene...per complicarci la vita!!!Perchè anche quando saranno finalmente montati, per entrare allo stadio ci toccherà fare file di un'ora ...x non risolvere assolutamente niente!!!Immagino alla partita con la Juve:dovremo metterci in fila all'alba per riuscire ad entrare per le 15!!!Senza contare i $ che la società dovrà spendere,e probabilmente sottrarre alla campagna acquisti!!Meno male che c'è il Principe a darci garanzia di liquidità... Ma è vero che ha un aereo talmente grande da non riuscire ad atterrare all'aereoporto di PE???
da brunonobili
...certo delfinorosa, è l'augurio che ci facciamo tutti, la serie B è un traguardo troppo importante per noi, specie ora che si puo' contare su una società solida! Società, stampa, squadra e tifosi tutti uniti per raggiungere l'obiettivo!
da Piero Torino
Un tornello costa circa 12.000€, fai il conto di quanti ne occorrono (per complicarci la vita) e guarda un pò che bell'affare viene fuori...Magari in cambio di qualche finanziamento extra a qualche partito..........
da delfinorosa
Purtroppo hai ragione Piero Torino...Siamo circondati da idioti e noi ne paghiamo le conseguenze!!!!Cmq non credo che i tornelli risolveranno il problema della violenza negli stati...Sicuramente risolveranno i problemi economici di chi li vende!!!
da semprepe
popolo biancazzurro!quella che inizia domani è una settimana cruciale per il proseguio della stagione.nel cda speriamo che i nostri "proprietari" riescano a mettere da parte le invidie e le ripicche e a trovare un punto comune di accordo;sabato ci sarà una partita che varrà mezza stagione vista la beffa di verona.infatti dobbiamo guardare anche agli scontri diretti in vista di un'eventuale classifica avulsa, già col verona stiamo sotto e quindi dobbiamo per forza fare un punto in più,col modena partiamo dal 2-0 dell'andata e vediamo cosa riusciremo a fare.chi sarà allo stadio tiri fuori la voce
da delfinorosa
A proposito..contraccambio il saluto di brunonobili!!!Non ci conosciamo, ma fino alla fine del campionato avremo tempo per fare 2 chiacchiere e magari festeggiare la permanenza in SERIE B!!!!!
da max@max
buona cena piero e buona cena a tutto il parentame e non. sempre FORZA PESCARA
da Piero Torino
Scusa se mi intrometto Delfina, ma oltre l'idiota di Catania ce ne sono tanti altri tra chi ci governa.
da delfinorosa
Ciao ABBONATO!!!Hai visto che non è stato difficile indivuiduarmi?? Anch'io sono pronta a sperare finchè la matematica lo permette...Non si può pensare di vincere tutte le partite!!L'importante è non abbattersi, altrimenti anche la squadra non ci crede+...Invece le prox partite possono farci risalire la china...Peccato non poter andare allo stadio a sostenere i ns beniamini. Sono un pò inkazzata xchè x un idiota di Catania deve pagare tutta l'Italia!!!!Me compresa...Uff!!
da Piero Torino
Ciao buona cena a tutto il popolo del delfinato...Abbonato, sante parole,...Vado a vedere il film con mio cugino(Protagonista)
da Renzettisantosubito
lei vigilerá fino al termine del cda...non si sá mai...
da elioelst
Resasu, è una cagnetta stupenda. Ciao a tutti!!!
da max@max
grazie elio dopo lo ripongo nella sala giochi
da brunonobili
ciao resasu(conte oliver) bella la foto del cirano sulla neve!
da Abbonato!!!
Ho dimenticato di salutare Genobile75 e Mimmo mio compagno di banco allo stadio.
da elioelst
Ora devo uscire anche io. Per il momento vi saluto. Max, tieni pure il berretto se non ti senti bene. A dopo.
da Renzettisantosubito
elio...bruno...piero.....ho messo un vigilante tra le foto...sai..il cda si avvicina...
da elioelst
Eccoloooooo! Resasu, non ti preoccupare, chi non va in cascetta come noi, vuol dire che li Pescara interessa poco.
da max@max
ciao gruppo tnt al completo (quasi) io oggi nn mi sento molto bene ho tosse e mi dolgono le ossa si avvicina il compleanno e gli acciacchi si fanno sentire... credo di mettermi a letto presto. azzzz devo uscire con la siora stasera me ne dimenticavo...forse l'eta'...
da elioelst
Comunque ho paura che Resasu se la sia presa un pò. Non si sente più.
da brunonobili
pierocuggi' ma forse per l'avvoltoio-quaterna ti riferisci al pappagallo clodoveo?
da Abbonato!!!
Delfinorosa, dovevo aspettarmelo; contento come non mai di vederti iscritta. La mia amica ha ragione, basta piangerci addosso; il pescara ce la può fare; noi retrocederemo in serie C quando tra noi e la quartultima ci sarà un divario da non poter colmare con le partite rimaste; fino a quando non sarà così....fino al 90° di ogni partita deve essere una bolgia ma non solo allo stadio, anche nei nostri cuori!Ragazzi, tutto è risolvibile ma ci vorrà pazienza; se riusciremo nel miracolo bene! Altrimenti ringrazieremo i nostri beniamini per averci permesso di continuare a crederci.
da Renzettisantosubito
ho sentito il richiamo della famiglia.... siete sempre grandi...Mi rode il culo per come abbiamo perso, purtroppo non posso commentare della partita dato che non l´ho vista... per cui non intervengo a dovere, ma sembra che il pareggio c´era tutto? Anche ieri abbiam perso all´ultimo minuto...a Brescia su per giú perdemmo alla fine ma é anche vero che certe partite le abbiam vinto nei minuti finali, ma giocando bene e meritandocele....chiaramente non vi preoccupate se non mi vedete delle volte, delle volte stiam fuori...non di coccia... a dopo
da elioelst
Intendevo dire l'avvoltoio al centro . Anche io ho letto sul Messaggero della riunione nello studio di Renzetti. Comunque penso che la redazione del sito se così fosse sicuramente sarà in prima linea e ci farà sapere(?)
da Piero Torino
Che ti devo di Elio? l'avvoltoio l'abbiamo preso in mezzo, speriamo di stritolarlo.
da brunonobili
elio quello al centro(geremia) sei tu, no?! C'è pure il cane di resasu(il cirano) Qualcuno sa della riunione della delegazione tifosi con Renzetti?
da elioelst
Già il quadro è stupendo. Vedo che c'è anche il cane di Resasu. Ma al centro che ci sta a fare Paterna?
da Piero Torino
Riciao cugggi. ..Brù ma dove le trovi ste foto? splendida quella dei cani col gatto. Sembra la metafora di Paterna che sfila davanti alla curva nord...basterebbe un cenno....
da brunonobili
ciao pierocugggino(numero uno) complimenti per il bel quadretto di famiglia
da elioelst
Uhee, Piè!
da elioelst
Saluto anche Max ovviamente. In effetti sono stadi quelli da te citati che ci fanno mettere l'angoscia ogni volta che ci andiamo a giocare. Il campionato di serie B comunque è questo. Anche il Treviso che negli ultimi tempi aveva una marcia addirittura migliore della nostra, ieri ci ha fatto il "regalo", facendosi battere dal Crotone e sbagliando il rigore del pareggio al 90°.
da Piero Torino
Pagnotta
da Piero Torino
Ciao cuggggini, non cerchiamo di sdrammatizzare, se no ci fraintendono.La siituazione era compromessa, lo è ancora e lo sarà sino alla fine.. Non è una sconfitta che deve farci mollare l'osso. Quando il gioco si fa duro.....Facciamo sentire tutta la nostra fiducia ai ragazzi, anche se le cose dovessero andare proprio male....Ma chi si estranea dalla lotta, è un gran fio de na .....
da brunonobili
max hai ragione ma non pensiamoci piu'. Propongo di una bella macumba per il modena
da max@max
ieri dovevamo osare un po di piu mettendo russo dall'inizio e tenendo in panchina martini. il verona non è piu forte di noi
da brunonobili
elio io alla cabala nel calcio ci credo, brescia verona e bergamo sono per noi campi tabu', sai anch'io me lo sentivo e un pareggio l'avrei accettato di buon grado!Comunque nulla è perduto, sabato forse è la partita piu' importante del campionato per noi!
da elioelst
Voglio fare un piccolo appello a qualcuno di nostra conoscenza.RESASU, TORNA FRA NOI! I GLADIATORI NON SI ARRENDONO MAI.
da elioelst
Buon viaggio a Dolphin e a risentirci presto!. Ciao Bruno. Chissà perchè ma ieri quasi me la sentivo che andava a finire così. Troppa sicurezza di poter far bene, mista ad il peso della responsabilità del risultato che si fa di nuovo sentire, a volte può fare brutti scherzi. Ma andiamo avanti, può succedere.
da brunonobili
buon viaggio dolphin(bob) e fatti sentire
da Millwall
Purtroppo Ferrante si è rialzato vivo da terra. Pensavo una volta tanto il destino l'avesse fatte pagare agli infami. Anche ieri comportamento vergognoso
da dolphin82
bruno hai ragione sono stato proprio scortese..ti presento la mia dolce metà allora la valigia è pronta...le vivande pure...posso andare! ciao a tutti e in particolare alla famiglia, a duka, 80, PescaraNord e scusate se ho dimenticato qualcuno! A presto
da brunonobili
ciao elio (geremia), la cascetta a me è passata per fortuna, non vedo l'ora che arrivi sabato! Dolphin(bob rock) sai nulla della riunione di renzetti coi tifosi?
da max@max
vada per tim bruno
da elioelst
Piero,sei un grande! Ciao a tutti. Ieri giornata di cascetta la mia. Dopo il 2 a 1 ho spento tutto e non ho voluto saperne più nulla di calcio. Ma della riunione odierna di Renzetti con i tifosi (riportata dal "Messaggero") si sa nulla?
da brunonobili
buonasera a tutti, un saluto particolare a delfinorosa (dolphin potresti fare almeno le presentazioni) Ciao max@max (ma sei tim tom o tumb?)
da max@max
piero nell'allegra banda di alan ford manco io... vuoi ke ti sequestri i paracarri? e non mi mettere ne al posto di cirano ne di clodoveo. Vada per i fratelli di bob rock (tim. tom .tumb)
da PESCARESE83
Ma è ovvio che nella lotta x la salvezza comprendo anke Modena e verona!Secondo me solo il Crotone e il Lecce possono avere maggiori possibilità di salvezza diretta rispetto alle squadre che vanno dal Frosinone in giù
da PESCARESE83
Un appello ai soci della Pescara70:SE DITE DI VOLERE IL BENE DEL PESCARA VEDETE DI CHIUDERE MERCOLEDI 1 VOLTA X TUTTE I PROBLEMI SOCIETARI,sapendo che il futuro del Pescara passa NECESSARIAMENTE DA RENZETTI!.Al sindaco invece dico:MONTA QST TORNELLI!Xke se vogliamo salvarci DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI:SOCIETA',STAMPA(VERO CAMPLONE?),GIOCATORI E TIFOSI.IL PESCARA HA BISOGNO DELL'APPORTO DEL PROPRIO PUBBLICO,NN SOLO DEI 1000 ABBONATI!
da OLIVIERI RAUS
mio pronostico (o speranza). Retrocedono AREZZO,VERONA,SPEZIA Spareggio MODENA-PESCARA MA Sabato bisogna vincere a tutti i costi!!!
da biancazzurro_
e lu MODENA a do li si lasciat?
da PESCARESE83
Ragazzi,CREDIAMOCI!E'vero che perdere all'ultimo minuto cn 1 diretta concorrente fa male,ma la squadra in qst ultime partite ha dimostrato di essere viva!Non sarà semplice,qst a dimostrazione che ci sarà da soffrire fino all'ultima giornata!Io farei la corsa nn tanto sul Crotone(che secondo me si è rafforzato cn gente come Baù,Tisci e altri)ma su BARI,SPEZIA E TRIESTINA se vogliamo salvarci direttamente.Ogni partita dovrà essere 1 finale,dobbiamo provare a far punti anke cn la Juve!Nn come Ammazzalorso che a Torino dp il 2-0 disse ke pensava "finisse peggio!"
da lorenzo
mann dett ke ha rancitelli tifano tutti napoli sperem ke è na kazzat senno ci vado a mettere na bomb..
da 80
RENZETTI NON MOLLARE!!! RANCITELLI E' CON TE!
da delfinorosa
Speriamo di portare un pò di fortuna...Ne abbiamo proprio bisogno per restare ancorati alla serie B!!!
da Duka
Azz...ci stà na femmn? Bon di man...quand ci cunuscem?
da genobile75
Cambia la maglia ma l'atteggiamento non cambia!!!(per fortuna ce lo siamo tolto dalle scatole!!!)Voglio sottolineare il comportamento a dir poco vergonoso di FERRANTE!Non appena sfiorato da un qualsiasi giocatore biancazzurro cadeva rovinosamente a terra e chiedeva stizzito il fallo all'arbitro!Uno spettacolo veramente pietoso, giusto palcoscenico per chi, senza dare affatto il buon esempio ai giovani, si appresta ad attraversare il viale del tramonto nel peggiore dei modi!Teniamoci stretti i nostri ragazzi biancazzurri meno blasonati ma che ci mettono l'anima in campo!FORZA RAGAZZI NN MOLLATE!
da lorenzo
hahahahaahhahaa tì ragggion'
da OLIVIERI RAUS
Finalmente una rappresentante del gentil sesso in mezzo a tanti caproni invasati (di calcio naturalmente)
da lorenzo
MA KOL MODENA FANNO ENTRA TUTTI?O SOLO GLI ABBONATI?CMQ SE Fà ENTRA SOLO GLI ABBONATI CERCO DI ENTRA A GRATISS è PIù DI UN MESE KE NN RIVADO ALLO STADIO NN C'è LA FACCIO PIù......
da delfinorosa
Almeno un tocco rosa in mezzo a tanti biancazzurri!!!
da dolphin82
da quanto tempo una ragazza non scriveva su questo muro?
da delfinorosa
Buon pomeriggio a tutti... Da oggi co sono anch'io!!!! Un saluto particolare a MIMMO74 e ABBONATO!! Per MIMMO 74: ti è passata l'inkazzatura?? Anch'io ci sono rimasta male per la sconfitta all'ultimo minuti, però non voglio smettere di sognare!! E poi ora che anche Renzetti e Pincione sembrano sulla via della riappacificazione, dobbiamo crederci sepmre +!!!
da king
da Aleks.
La partita col Modena è senz'altro il match-chiave della stagione. Sarà uno scontro da lacrime e sangue, in cui io personalmente terrei in considerazione una squadra più muscolare che tecnica, contro, diciamola tutta, uno pseudoallenatore che verrà qua a puntare scandalosamente allo zero a zero. Ci vuole poi un arbitro di personalità, altrimenti Mutti ci fa azzoppare tutti i nostri senza vedersi cacciato nessuno. Spero nel rientro di Delli Carri e conto, dato il tipo di incontro in cui si vedranno molti calci e poco calcio, in un ruolo positivamente decisivo, ad esempio, di Paponetti.
da mancho
Con il Modena non si gioca più venerdì ma sabato pomeriggio: ufficiale da Lega e Pescara Calcio.
da jagoxxxx
venerdi' alle 19
da Millwall
D'accordo con Duka Domenica di merda senza calcio Continuate pure a pagare skyfo Murdoch e a ricaricare le tessere premium Lontani i tempi della maledetta domenica pomeriggio A proposito col Modena quando cazzo si gioca?
da Duka
Mi raccomando continuate a pagare i vari abbonamenti e a ricaricare le vostre tessere premiun che tutto questo cambierà.
da Duka
Ennesima Domenica di merda,la domenica senza calcio non è niente,è impressionante come certe persone nonostante calciopoli non abbiano cambiato niente,si dovevano riscrivere le regole,ripartire da zero ma tutto questo non è stato fatto ed il calcio di oggi fa più schifo di quello di ieri. Un grazie a tutte quelle persone che fanno di tutto pur di rovinare questa nostra passione,ai nostri presidenti che eleggono i vari Matarrese e Carraro,ai vari procuratori come dice Semproni tutti ZOZZONI e a tutti gli altri,l'unica parte pulita rimasta siamo noi..e ci impedite anche di andare allo stadio.
da ALESSANDRO
OGGI RENZETTI HA CONVOCATO UNA DELEGAZIONE DI TIFOSI NEL SUO UFFICIO PER CHIARIRE ALCUNE COSE! QUALCUNO NE SA DI PIU?
da TATANKA
siceramente ieri vataggiato mi sa che era rimasto nel letto dell'albergo a dormire..per tutta verità..altro che sfodare la rete
da vantagol
RAGA VINCERE CON IL MODENA NECESSARIAMENTE POI TRA FROSINONE E VICENZA OCCORRONO 4 PUNTI...LECCE E SPEZIA SARANNO AD UN TIRO DI SCHIOPPO...POI CON LO SPEZIA VOGLIO QUESTO CAZZO DI ADRIATICO APERTOOOOOOOOOOO....RAGA RICORDATEVI QUESTI MIEI PRONOSTICI PERCHE'SE NON CI AZZECCO CI ANDRO'VICINISSIMO...SENTO UN'ARSURA DI DELFINO CHE LASCIARE LO STADIO CHIUSO E'UN SUICIDIO...MIMMO 74 SONO CONTENTO CHE NON TI SEI ARRESO FACCIAMOCI SENTIRE ANCORA VICINI ALLA SQUADRA...PERCHE'TUTTO SI PUO'DIRE TRANNE CHE NON CI STIANO PROVANDO...RAGA VEDO UN VANTAGGIATO CHE HA VOGLIO DI SFONDARE LA RETE..IO CI CREDO!!!
da vantagol
RAGA VINCERE CON IL MODENA NECESSARIAMENTE POI TRA FROSINONE E VICENZA OCCORRONO $ PUNTI...LECCE E SPEZIA SARANNO AD UN TIRO DI SCHIOPPO...POI CON LO SPEZIA VOGLIO QUESTO CAZZO DI ADRIATICO APERTOOOOOOOOOOO....RAGA RICORDATEVI QUESTI MIEI PRONOSTICI PERCHE'SE NON CI AZZECCO CI ANDRO'VICINISSIMO...SENTO UN'ARSURA DI DELFINO CHE LASCIARE LO STADIO CHIUSO E'UN SUICIDIO...MIMMO 74 SONO CONTENTO CHE NON TI SEI ARRESO FACCIAMOCI SENTIRE ANCORA VICINI ALLA SQUADRA...PERCHE'TUTTO SI PUO'DIRE TRANNE CHE NON CI STIANO PROVANDO...RAGA VEDO UN VANTAGGIATO CHE HA VOGLIO DI SFONDARE LA RETE..IO CI CREDO!!!
da mancho
Vabbè avete ragione voi, è uno stimolo in più...che vi devo dire...intanto siamo senza presidente, guarda caso proprio a Verona è arrivata la sconfitta contro una squadra di morti !
da Milano
volevo solo dire che la paranza è una danza che si balla nella latitanza, con prudenza eleganza e con un lento movimento de panza
da carpe
se arriviamo quintultimi, allo spareggio, ci bastano 2 pareggi x salvarci
da ALESSANDRO
ANCHE IO SPERAVO DI SALVARCI DIRETTAMENTE,MA DOBBIAMO METTERCI IN TESTA CHE GIA ARRIVARE ALLO SPAREGGIO SARA UN RISULTATO STRAORDINARIO. L'IMPORTANTE E' CREDERCI FINO ALLA FINE ANCHE PERCHE NEI MESI APRILE E MAGGIO VENGONO RISUCCHIATE ANCHE LE SQUADRE CHE ORA SEMBRANO APPARENTEMENTE SALVE E NOI NE SAPPIAMO QUALCOSA
da carpe
mercoledi andiamo a l'aquila. duka
da carpe
x 1 calciatore e solo 1 stimolo piu il premio partita. tutti i presidenti lo fanno
da Duka
Noi ci crediamo...Forza ragazzi.
da mancho
L'ho già scritto ieri appena dopo la partita e lo ribadisco oggi...questo è il risultato delle ingerenze di chi entra negli spogliatoi e promette premi partita che poi consegna regolarmente nel periodo più delicato dell'anno e di maggior concentrazione dei giocatori. Renzetti aveva ragione a incazzarsi per le ingerenze di altri soci...e CHI VO' CAPI' CAPISCA !!!
da ALESSANDRO
ERRORE DI GONNELLA A PARTE,CERTO CHE METTERE RIGONI IN MARCATURA SU TURATI E' STATA UNA FURBATA UNICA
da FeMy*
e secondo me crotone e verona si salveranno un'altra volta
da FeMy*
ragà la colpa adesso non la date alla squadra che fa quello che può.... se avevamo sta squadra al girone d'andata adesso stavamo nelle zone medie della classifica come l'anno scorso... invece abbiamo buttato tantissime partite e adesso nn ne dobbiamo sbagliare neanche uno... è difficile ma è inutile gettare la colpa all'allenatore o ai nuovi arrivati.... è un'impresa, io ho la mia sensazione su come andrà a finire...
da Canesciolto
vedrete che la squadra si riscatterà con il Verona. Ieri abbiamo subito l'influenza negativa della presidenza Paterna, che in questa settimana dovrebbe finalmente andare fuori dalle pa***!
da ale74
A MIO AVVISO LA SQUADRA E' STATA TROPPO RINUNCIATARIA NEL PRIMO TEMPO!FORSE CI VOLEVAMO ACCONTENTARE DEL PAREGGIO! RAGAZZI, IL VERONA NON E' NULLA E LO ABBIAMO VISTO TUTTI! AVETE VISTO DE LAURENTIS A NAPOLI?? PERCHE' LA NOSTRA SOCIETA' NON FA LO STESSO???? LE PARTITE DI MARZO SONO VITALI PER LA SALVEZZA QUINDI APRIAMO LO STADIO!!!!! NON POSSIAMO GIOCARE DAVANTI A 1200 PERSONE! INVENTIAMOCI QUALCOSA: CAMPO NEUTRO, MINIABBONAMENTO QUALCHE C.AZZO DI COSA PER SEGUIRE IL DEFINO ORA PIU' CHE MAI!!! NON MOLLIAMO!!!!
da mariobiancazzurro
X LA REDAZIONE: vogliamo sentire parlare solo di Pescara, non ce ne frega niente delle parole di quel bastardo-mercenario di ferrante!!! TOGLIETE L'INTERVISTA DI QUELL'INFAME!!!
da mariobiancazzurro
X LA REDAZIONE: vogliamo sentire parlare solo di Pescara, non ce ne frega niente delle parole di quel bastardo-mercenario di ferrante!!! TOGLIETE L'INTERVISTA DI QUELL'INFAME!!!
da GameOver
x alex b Hai ragione, sono messe male, però hanno 26 punti, 7 in più di noi. E se non approfitti di giornate come ieri per avvicinarti quando li recuperi? 7 punti non sono pochi
da alex b
Spezia e Lecce ora sono inguaiate come noi, quindi il gruppo si allarga. Però, nonostante il passo falso di Verona, siamo una squadra in crescita, ormai il gruppo è compatto.
da GameOver
Purtroppo quando fai un girone d'andata come il nostro dopo non ti puoi permettere più di sbagliare. Gli scontri diretti bisogna arrivarci tranquilli ed il pescara non può farlo. Penso che con il modena sarà dura, speriamo in un a buona partita ed un pò di fortuna. Devo dire che la sconfitta di ieri non ci voleva proprio. Mi ha proprio infastidito
da MAGICO..PE
wagliu', miraccomando, chi nn e abbonato, sabato venga fuori lo stadio, e porti piu gente possibile. inciteremo da fuori la ns squadra, sperando poi che escano in un bagno di folla. buon pranzo. e sempre FORZA PESCARA oleeee'
da biancazzurro_
dai che battiamo il Modena e si torna a sperare!!!!!!!
da gubbio73
...buon pranzo a tutti...se passate vicino a reggio vi porto in fiera da me....vi faccio da cicerone!! forza pe
da gubbio73
...la squadra si tifa sempre...ovvio quando va male e' piu difficile, ma si vedono i tifosi attakkati veramente alla maglia!!
da mimmo74
questa sconfitta non ci voleva...e poi contro una diretta concorrente... purtroppo quando si fa un girone di andata così penoso questi sono i risultati!! ora è veramente dura!!!!!!!!!! anche con una vittoria sabato, se non si vince a frosinone e poi in casa con lo spezia siamo saremmo punto e a capo... correggo, è durissima ma io da tifosissimo (forse illuso!) ci spero ancora FORZA PESCARA SEMPRE
da alberto
Certo Aleks, il marcamento a uomo di Ferrante, ormai un ex giocatore, è stato inutile. De Martis era più adatto per aggredire Iunco. Ormai è fatta. Sabato sarà dura perché Mutti è l'espressione dell'anticalcio. Con il suo catenaccio era riuscito a neutralizzare gente come Del Piero e Trezeguet, rischiando di vincere la partita con Bruno, che prima dell'autorete di Centurione aveva ciccato un pallone da spingere solo in rete.
da gubbio73
..hai ragione alle....meglio farle
da ALESSANDRO
da gubbio73
..correggo pescara modena 3 a 0
da ALESSANDRO
BASTA PURE A FA I PRONOSTICI CHE PORTA SFIGA
da Aleks.
Figurarsi Albe', Iunco, velocissimo, contro Zoppetti che è lento come una Quaresima...
da MAGICO..PE
O AVAST A METT LE FOTO DE LU CAN. PESCARA MODENA 2-0
da ALESSANDRO
DE CAROLIS A RETE8 HA APPENA DETTO CHE IL PRESIDENTE SARA PINCIONE E IL VICE ADDIRITTURA IL NOTAIO D'AMBROSIO CE DA CREDERGLI?
da gubbio73
riprendiamoci subito 3 punti nella prossima gara!!!saluti da scandiano in festa!!
da alberto
Amico abbonato, prima dell'episodio sfortunato di Gonnela c'erano stati altri due episodi pericolosi. Al 30',il retropassaggio suicida di La Vista, con Iunco si infila tra Gonnella e De Martis e conclude incrociando, palla sul palo alla destra di un immobile Polito. Cinque minuti più tardi, Ferrarese lancia Ferrante che anticipa, prima di scontarvisi, Polito in area pescarese. Il Pescara ha giocato e schiacciato il Verona in quel quarto d'ora che si è concluso con l'incornata di Zoppetti. Abbiamo raccolto sei calci d'angolo. Poi abbiamo smesso di giocare. Sono fatti e non opinioni.
da Abbonato!!!
Noi abbiamo vinto a bari al 42 esimo, abbiamo vinto con il cesena più o meno in zona cesarini, altre volte celo siamo presi in quel posto e non credo sia giusto parlare di atteggiamento rinunciatario quando ricevi una mazzata a tempo scaduto e non hai neanche il tempo di dimostrare la tua reazione.Sull'1-1, mi spiegate perchè a 20 minuti dalla fine devi provare a vincere con il rischio di farti infilare da giocatori + agili??Ripeto...possiamo ricriminare per il primo tempo ma fino ad un certo punto, perchè giocando come abbiamo fatto noi, nei primi 45 minuti comunque non hai preso gol!
da Abbonato!!!
Non pienamente d'accordo con alberto; collega tifoso, ti ricordo che prima dello scontro diretto il verona aveva segnato solo 11 gol e ciò sta a significare che è una squadra ostica da affrontare perchè tatticamente valida.Noi siamo sicuramente superiori ma non abbiamo rinunciato a giocare...la partita l'abbiamo addormentata sull'1-1 e un pareggio con la diretta concorrente fuori casa lo devi obbligatoriamente sottoscrivere.Si è perso per un errore difensivo che non accadeva da almeno 2 mesi. Demartis centrale è stato grande anche contro il cesena.
da alberto
Nemmeno una parola per Marco Ferrante. Almeno 3/4 volte si è buttato per terra simulando il fallo. Per questo l'arbitro non gli ha concesso il rigore. Al Mister vorrei dire che non mi piace fare l'ingrato. Se stiamo ancora sperando è anche merito suo. Ma è inutile e dannoso giocare in trasferta partite difensive e rinunciatarie, specialmente se l'avversario è tecnicamente inferiore ai biancazzurri. Ieri, per esempio, sono rimasto inorridito dalla marcatura a uomo di Ferrante da parte di De Martis, per l'occasione spostato al centro, mentre a terzino destro agiva Zoppetti che è un centrale difensivo. E proprio da quella fascia nel secondo tempo Iunco ha fatto il bello e il cattivo tempo. Per salvarsi il Pescara deve osare di più, anche alla luce dei risultati positivi delle dirette concorrenti alla salvezza. Ecco, voglio considerare Brescia e Verona solo degli infortuni dovuti ad inesperienza. Possiamo giocare alla pari quasi con tutte le squadre della serie B. Mister, devi capirlo e farlo comprendere anche ai ragazi.
da delpescara
"ILCENTRO" il pettegolo d'abruzzo
da pescaradaroma
DOPO L'ARTICOLO DE IL CENTRO INCOLLATO QUA VI RICORDO CHE SI CONTINUA A SNOBBARE IL LAVOR FATTO DAL SITO DELLA REDAZIONE DI FORZAPESCARA E SI CONTINUA INVECE A SPARARE CAZZATE SIA SULLE AZIONI DI PINCIONE CHE SULLE AZIONI DI RENZETII.COMUNQUE VISTO CHE SI CONTINUA A MILLANTARE PENSO PROPIO CHE PINCIONE PER IL 7-8 MARZO NON VENGA MA CHE ABBIA GIA' DELEGATO TUTTO.(SOLO PER PRECISARE UNA NUOVA INESATTEZZA DELL'INVIATO DE IL CENTRO!!!)
da pescaradaroma
VERONA. Tutti delusi. Sugli spalti del Bentegodi, a tenere d’occhio il Pescara, ci sono cinque dei numerosi soci di Pescara 70 (l’azionista unico di Pescara spa): Galletti, Renzetti, Giammarco, Di Giacomo e Miccini, quest’ultimo accompagnato dal figlioletto, quasi stentano a credere che i biancazzurri abbiano perso. E il pareggio, contro un diretta concorrente nella lotta per la salvezza, sarebbe stato un discreto risultato. Se è vero che ci si tempra nella sofferenza, i futuri dirigenti del Pescara usciranno indistruttibili da questa esperienza. Comunque, è un fattore positivo che siano vicini alla squadra. A giorni, il socio “forte” Pincione dovrebbe tornare da New York. Sono già arrivati in banca, almeno così si dice nell’ambiente societario, i soldi con i quali l’italoamericano rileverà, come da accordi, la quota di Tavarner. Nelle sue mani, dovrebbero finire altre due piccole quote. Il tutto per un importo di 300mila euro. A quel punto, Pincione possiederà quote per un totale di 700mila euro e diventerà il maggior investitore. Pincione si è anche impegnato a garantire la fidejussione bancaria necessaria per la ricapitalizzazione. Per quanto riguarda l’ex presidente Renzetti, bisogna dire che si è sparsa la voce di un suo incontro con alcune frange delle tifoseria biancazzurra. Incontro da tenere oggi a Pescara, probabilmente nel suo ufficio, in piazza Duca d’Aosta. Non è chiaro quale sia lo scopo. Forse, vuole solo chiarire la sua posizione. I biancazzurri tornano al lavoro domani, dopo una giornata di riposo. Per il Verona, in conferenza stampa, si presenta il tecnico Gian Piero Ventura. «Non era facile battere una squadra che veniva da quattro risultati utili di fila, tre vittorie e un pareggio. La mia espulsione? Ingiusta». (m.c.)
da FeMy*
mah ne riparliamo sabato....
da delpescara
AVANTI PESCARA