Flash news ore 21:15

E' in corso una riunione all'Hotel Promenade. Presenti Pincione, Renzetti, D'ambrosio, Di Giacomo e Iapaolo.

da Donato Giampietro
2.055

E' in corso una riunione all'Hotel Promenade. Presenti Pincione, Renzetti, D'ambrosio, Di Giacomo e Iapaolo. Presente William Carosella che ci tiene aggiornati.

Commenti
69

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Oliver

Caro Sivigliano se vuoi col modena ci possiamo incontrare,sto sempre dalla parte dei fedelissimi e se vuoi ci possiamo vedere cosi puoi constatare da solo che sono un semplice tifoso.

da sivigliano

Oliver, da come parli sembri essere molto informato sulla questione societaria...ora le possibilita' sono 2:sei un giornalista o fai parte di quella cricca...2 sei parente di Renzetti...Anche io ho le mie fonti, meno schierate delle tue, e probabilmente molto piu' ben informate di TE!Tanto per cominciare Pincione e' molto facoltoso, molto piu' di quello che la stampa scriva e in secondo luogo ha grossi progetti per il Pescara!Ora siccome il "nn me ne frega" implica solo che limito a fare il tifoso e a giudicare a posteriori, mi piacerebbe proprio vedere se sei abbonato...Ciao Tatanka e famiglia

da Piero Torino

Scusate ma non c'è Carosella che dovrebbe tenerci informati??...ma de chè

da brunonobili

piuccio e 80, ci potete anticipare qualcosa?

da dolphin82

ok...mi sembrava che in un post mi avessi chiamato bob...

da @ntonio66

secondo me hanno costretto Renzetti a vendere. Il delitto è compiuto.

da Canesciolto

Renzetti ha lasciato?? perplex

da brunonobili

dolph, bob dovrebbe essere massimo(l'ha detto lui che si offriva come detective una volta per il suo fiuto...)

da dolphin82

oh quali brutti notizie??? parlate!!!

da Piero Torino

Tatanka, che siano seri ce lo straauguriamo tutti...il comportamento sino ad oggi però non fa ben sperare

da TATANKA

e poi a piè nn di che sono anti renzetti che non rappresenta il mio pensiero, mi dispiace che tu pensi questo..cry cry evidentemente non sono stato chiaro...io voglio bene al pescara e non mi focalizzo su una persona tutto qui

da dolphin82

osp è vero...scusate la gaffe! pizzaonhead

da TATANKA

n gulo a piè ahah ahah come sei catastrofista...ma non sarebbe meglio che ci salviamo che questi siano seri e facciano una squadra competitiva??

da Piero Torino

Dolp82, ciao la foto l'ha messa BRùcuggi

da Piero Torino

Scusa Tatanka mi sono dovuto assentare un attimo. Si,secondo me è normale,e mi spiego: tutto ha una sua logica, a volte si epongono male le ragioni o non si riesce a spiegarle nella miglior maniera.Potrebbe essere una soluzione (vista in un ottica diversa,non augurandosi che ciò accada)...retocessione,fuga dei parassiti,se ce ne sono, risanamento della società e viaaaaa, verso un nuovo fallimento, risanamento,e così all'infinito.Sono stato abbastanza confusionario?

da PIUCCIO

Sono andato a vigilare davanti l'hotel,stanno per aggiornare il sito,ci sono brutte notizie cari amici

da 80

news in arrivo!!! cry

da TATANKA

IO NON SONO ANTI RENZETTI...MA NON MI SOGNO LONTANAMENTE DI AUGURA LA RETROCESSIONE DEL PESCARA SE RENZETTI NON SARA'IN SOCIETA'!! QUESTO MAI..

da 80

renzetti non mollare

da dolphin82

mantengo sempre le promesse eyed x curiosità bruno...ma chi è bob?? piero bello il ritratto di famiglia...era da un po che la cercavo quella foto! eyed

da Renzettisantosubito

ciao Piero....Bruno N e tutti gli altri delfinisti....infatti Piero....Angelo si sta difendendo con tutte le sue forze....praticamente ci mette la faccia in questa situazione, da SOLO....

da brunonobili

ciao dolphin, alla fine ci sei riuscito a farti sentire... eyed

da dolphin82

famiglia buonasera...oh mai una giornata che si possa stare tranquilli

da TATANKA

piero rispondi alla domanda...ti sembra normale a te??

da TATANKA

OLIVER non sai più cosa dire...Fi sempr chiu paur!! laugher laugher

da brunonobili

canesciolto, spero di no, ma chi te l'ha detto?

da Piero Torino

Caro Brù, tu hai sempre ragione.Pincione,secondo me,non si sta comportando nella maniera corretta nei nostri confronti.Tutto questo,come ha detto qualcuno in un post precedente,fa pensare alle riunioni della carboneria (non vorrei fossero invece fossero pseudo massoniche)

da TATANKA

embè è quello che penso anche adesso pescara in A e non m'interessa chi sia il presidente. Piero io stimo molto renzetti e non sono anti renzetti come dici tu..solo che sinceramente non se ne puo' piu'..qui c'è gente che dice che si tira che il pescara perde le partite se renzetti non sarà presidente, ti sembra normale??

da dolphin82

se guardo il cielo da quaggiù mi accorgo che il suo colore è biancoblu...biancazzurri olè...quando il pescara segnerà maracanà un solo grido s'alzerà PESCARA in A!!!!!!!!!!

da Canesciolto

credo che Renzetti stia per vendere le sue quote...

da semprepe

avete rotto con l'inter la juve e compagni a cantando....a nu nge ne freg nind !

da 80

a valencia si tanno ammazzando di botte!!!!

da Piero Torino

Tatanka perchè sei così ostinatamente anti Renzetti (così sembri tu integralista).Renzetti si sta difendendo,forse non lo sta facendo nella maniera più lucida.Però considera che si è venuto a trovare preso in mezzo da una specie di cospirazione.Sta usando tutti i mezzi che gli possano consentire di contrastare questa SPECIE DI LOBBY (di cui comunque fa parte anche una parte della stampa),mi sembra tutto sin troppo evidente.

da brunonobili

ciao pierocugggino, stasera c'è bagarre qui, siamo tutti in attesa di sapere qualcosa dalla redazione! Dispiace solo vedere che ci si azzuffa verbalmente ogni qualvolta la società si riunisce. Ma sta riunione poi è stata anticipata? Io sapevo che si sarebbero incontrati tra il 7 e l'8 marzo! Ripeto, Sig Pincione esci allo scoperto ed esponi i programmi! Ma soprattutto non fate scappare il valore aggiunto di questo nuovo pescara, il Sig. Renzetti!!!

da acprincipe

CIAO INTER CIAO... FUORI DALLA CHAMPIONS LEAGUE COME GODO CHE BELLO...

da oliver

Ma uno che dice certe cose come fa a definirsi uno sportivo e un tifoso del pescara?Io non lo so...bha

da oliver

TATANKA non poco tempo dicesti "NON IMPORTA CHI SIA IL PRESIDENTE L'IMPORTANTE E CHE IL PESCARA VADA IN SERIE A" ti devo continuare a dire che sei un idiota o la finisci di fare battutine del cazzo?

da TATANKA

cmq è vero la realtà supera sempre ogni nostra fantasia, purtroppo e le cose dette sono sempre trite e ritrite. Mettiamoci l'anima in pace forse renzetti non ci sarà(io spero di no), in quel caso dovremmo guardare avantiiii e non indietro!!

da TATANKA

ciao Super piero eyed eyed No e che non sopporto le persone che fondamentaliste tutto qui...e poi un po di polemica non guasta mai eyed eyed sopratutto con gli ignoranti mi divertolaugher cmq ho già superato la fase innamoramento da molti anni purtroppo ahah ahah

da Piero Torino

Buonasera ex giovanotti nonchè parenti. Leggo con piacere che la telenovela si arricchisce continuamente di nuovi personaggi e i nuovi episodi sono pieni di colpi di scena.Gioiellieri,principi,pal
azzinari, ora anche uno scaricatore di porto (scherzo)....Tatanka che succede, ti stai fidanzando? vedo che è sbocciato un amore...calma ragazzi...è da mesi che stiamo dicendo e ridicendo le stesse cose, tanto la realtà supera sempre la fantasia,soprattutto nella nostra amata società

da portanuova

si sa qualcosa?

da TATANKA

fi paur!! GRAZIE ANCORA DI ESISTERA SUPER TIFOSO laugher laugher

da TATANKA

olivier tu si che sei un vero tifoso del pescara laugher laugher laugher ti ringraziamo del tuo tifo che fai anche per noi che siamo a casa laugher laugher laugher esei anche un pericolosissimo ed inteligentissimo ultrà laugher

da brunonobili

per redazione: contattate carosella e ditegli di farsi portavoce col Sig. Pincione di questo messaggio: gradiremmo che il Sig.Pincione si presentasse alla città, magari in una delle tv private, per farsi conoscere e per farci conoscere i suoi PROGRAMMI. I tempi sono ormai maturi per uscire allo scoperto, si insomma, che ci mettesse la faccia in questa impresa. E'da dicembre che aspettiamo di conoscerlo! Spero inoltre che questa sera non si butti all'aria un patrimonio di questo nuovo Pescara, il Signor Renzetti!!!

da oliver

Ancora su quanto ti da renzetti!? ma quanti anni hai?no perchè se hai piu di 20 anni mi comincio a preoccupare se non ti accorgi che qua dentro si è intrufolata della gente,ma sai che ti dico..sei veramente un idiota è tempo perso con te,addio.

da oliver

Tu il termine "TIFATE" non lo devi nemmeno nominare perchè di venerdi sera a bergamo tu il culo da casa non l'hai mosso e nemmeno per andare ad arezzo che sta a 3 ore di macchina da qua,tanto che ci tenete a questa maglia il culo dalla poltrona qua dentro 2 3 persone l'hanno mosso per seguire la squadra,e ora che dovremmo fare noi?sentire voi su chi presidente volete avendo letto i giornali corrotti e i commenti inseriti qua sopra da sporchi individui?ma andate a cacare su..

da TATANKA

OLIVER=MARCO CAMPLONE PRO RENZETTI!!

da TATANKA

oliver tu al culo lo prenderai sempre...perchè sei un ignorante che non sa parlare senza offendere...ignorante!! QUANTO TI DA RENZETTI???!! sei stipendiato laugher laugher laugher

da Renzettisantosubito

Tatanka....io tifo per la chiarezza....... eyed

da oliver

Tatanka tu per quanto sei idiota non hai nemmeno capito che noi vogliamo renzetti semplicemente in società non necessariamente presidente ed il fatto che non ce lo vogliono mettere dimostra il giro sporco che hanno intenzione di avviare...la gente come te allo stadio idiota non ce la vogliamo altrimenti ce lo continueremo a prendere nel culo per anni e anni,levatevi dalle palle come del resto di sicuro avete fatto o farete quando le cose vanno male.

da TATANKA

tanto voi tifate per renzetti e non per l'undici in maglia bianco-blu!! com'è se ce renzetti tifate pescara e se non c'è noooo??? ma..genta strana a pescara

da Renzettisantosubito

Sivigliano, Renzetti sta lottando per non farsi BUTTARE fuori......un comportamento nella normalitá.... come nella normalitá degli altri soci, cosí credono, di far fuori Renzetti ......Ormai é un braccio di ferro...... eyed

da TATANKA

e non ci venite manco piu' allo stadio!!

da TATANKA

olivier ed altri voi non siete tifosi del pescara..voi siete tifosi di renzetti, fate una squadra di terza categoria l'a.s. Renzetti!!

da oliver

Sivigliano se a te non te ne freca un cazzo noi non vogliamo commettere un altro errore di andare in mano a gente come paterna.

da sivigliano

Buonasera a tutti...nauseato dall'atteggiamento di Renzetti!!!Io nn sono prop Pincione, nn me ne frega una mazza, ma se permettete diffido profondamente da chi nn si perde una trasmissione televisiva, un articolo sui giornali ecc ecc...Renzetti, tu ho ringraziato abbondantemente per cio' che hai fatto, ora, o ti conformi alle regole delle società oppure buon ritorno in Svizzera!!!Ma che cazz.o ....nn ne posso piu' di sti piagnistei, polemiche, mo pure le lavatrici...di gente che si tira il Pescara che retroceda per cacciare gli sciacalli....solo una parola "VERGOGNA"!!!Pescara ti amo....

da brunonobili

ciao resasu, grazie del chiarimento su iapaolo eyed, non ci resta che aspettare buone notizie anche stasera come già da tempo accade. Ma questa riunione è stata anticipata a stasera a quanto pare...

da *z3pp3lin*

kissà quale sarà la cattiva notizia di oggi...

da Delfinocurioso1978

Di Giacomo cazz sta a fa?

da Renzettisantosubito

a Bru´...mi é parso di capire dalle parole di Pincione...che le societá americane funzionano molto meglio delle societá italiane.....Forse non ricorda gli scandali americani....é inutile elencarli qui...non mi basta lo spazio laugher

da torellobrindisino

a betis si abbuttat TU ED IL TUO BLOG

da 80

FUSS CA FUSS... hiss

da Renzettisantosubito

Si tratta di Paolo Iapaolo, alto dirigente di una società di spedizioni a Genova. Nello sport ha avuto esperienze nella pallanuoto, come dirigente della Pro Recco. Assumerà la carica di direttore generale: «Siamo amici da 25 anni - ha spiegato Pincione - e sarà lui a rappresentarmi a Pescara quando sarò lontano. Diventeremo una società funzionale, permettetemi di definirla, all’americana Copia/incolla dall´indirizzo sotto

da betispescara

leggete quello ke penso io della querelle tra renzetti e pincione su HTTP://NUOVOIMPERO.BLOG.EXCITE
.IT e commentate

da Renzettisantosubito

Ciao Bruno N....speriamo bene stasera.. leggi qui di Iapaolo http://www.tmwnews.it/index.ph
p?action=read&id=52619 eyed

da F77

iapaolo....ogni giorno esce un nome nuovo....il dilettantismo allo stato puro.

da brunonobili

buonasera a tutti, ma mo' chi è iapaolo? boo

da torellobrindisino

IAPAOLO? STEM APPOST IL NUOVO DG

da FeMy*

sperembbon