Renzetti sbatte la porta:"Domani torno a lavorare in Svizzera"

Siamo all'epilogo, probabilmente, dell'avventura pescarese di Angelo Renzetti che, dopo l'incontro avuto ieri sera con Pincione, ha espresso la volontà di abbandonare.

da Donato Giampietro
3.409

Siamo all'epilogo, probabilmente, dell'avventura pescarese di Angelo Renzetti che dopo l'incontro avuto ieri sera con Pincione, ha espresso la volontà di abbandonare.
Uno spiraglio si era aperto, dopo il colloquio a quattr'occhi tra le due personalità forti della Pescara70.
"Si Pincione mi ha proposto la vice presidenza con incarichi sportivi. Io avevo la volontà di restare Presidente almeno fino a giugno, ma poi ho accettato l'incarico offertomi anche non avendo posto nel Cda. A me è sembrato sincero nel dirmi le cose, poi non so cosa sia successo con Di Giacomo e D'ambrosio. Evidentemente, o non ha voluto o non ha potuto imporsi nei confronti degli altri soci, tanto che a comunicarmi la loro decisione è stato Iapaolo e non lo stesso Pincione".
La delusione è forte nell'animo dell'architetto svizzero che espone i suoi propositi di abbandonare:"Ho chiuso, torno in Svizzera a lavorare. Cosa non è andata in questa situazione? Evidentemente pago forse la mia forte personalità ingombrante per tanti, forse pago miei errori, fatto sta che non si è agito in trasparenza nei miei confronti. Ora tutti son voluti salire sul carro dei vincitori alla ricerca di visibilità. Sono addolorato, spero con tutto me stesso che il Pescara riesca a salvarsi. Io per il Pescara ci sarò sempre, ma ora mi metto da parte."
Per quanto riguarda il pacchetto di quote in suo possesso valuta la possibilità di cedere:" Si sto valutando il tutto, in questi giorni vedremo i lda farsi."

Commenti
137

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da davide_84

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pe-fiero(sez-marche)

Questa e' l'Italia pizzaonheadvanno avanti sempre i furbi perplex horny horny horny DOPO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO(Pescara 2009) CI LASCERANNO COL CULO PER TERRA.

da sivigliano

Caro resaSu tengo a precisare che le mie affermazioni nn volevano in alcun modo fare riferimento al tuo nick, che anzi devo dire trovo simpatico, e soprattutto appropriato nel momento in cui Renzetti ci ha permesso di uscire dalla nefasta era Paterna...cio' che invece nn condivido, e con questo rispondo anche a femy, e' tutta la bagarre che si sta creando intorno a Renzetti, e che trovo ingiustificata...io nn sono pro-Pincione, pero' nn ci sto neanche a farmi strumentalizzare cosi', nè pro-Renzetti ne' tantomeno contro...Credo che si stia esagerando verso una persona che indubbiamente ha fatto qcs di buono, cioe’ cacciare Dante, ma nn con i soldi suoi o almeno nn solo con quelli…il resto e’ storia recente, con delle leggi universalmente riconosciute in ogni società di capitali, e cioe’ che chi caccia piu’ soldi comanda…nn so se Pincione ci renderà grandi, anche se tutti i feedback da me raccolti da persone molto vicine a lui mi portano a stare tranquillo su un grande Pescara…se poi, cio’ nn dovesse accadere, allora saro’ il primo a rammaricarmi ed a contestarlo…Renzetti nn c’entra nulla col mio pensiero, ne’ tantomeno Pincione…credo ci voglia equilibrio, e prima di schierarsi cosi’ apertamente per l’uno o per l’altro bisognerebbe avere qualche elemento in piu’…eppoi REsaSu consentimi di esprimere il mio disappunto per l’atteggiamento Renzettiano di onnipresenza in televisione…per me sta storia e’ diventata una barzelletta, che rischia di far cadere l’attenzione su fattori marginali (quali Renzetti e Pincione sono) di fronte al bene assoluto che deve essere il nostro amato Pescara, a prescindere dal presidente di turno…

da fabioout

D AMBROSIO SEI UN MISERABILE

da biancazzurro_

QUESTA STORIA NON FINISCE QUA Renzetti presidente!!!!!!!!!

da guglielmo

CHINAGLIA non ha nulla a che spartire con noi!!!!!!

da guglielmo

si sta facendo confusione x il "fattore chinaglia" alla trasmissione di ATV7 di Rocchi, Renzetti rivolgendosi a Pincione ha detto:- I tuoi avvocati ,che sono gli stessi avvocati di Chinaglia ,gia hanno preparato una bozza del CDA .Ecco l'equivoco!

da gubbio73

...fate il tifo anke per me!!! per il sottoscritto vittoria tripla!!!! mandiamoli in c/1 !!!!

da LUCAPESCARESE

PREMESSO CHE A ME NON ME NE FREGA PIU' CHI SARA' ALLA GUIDA DEL PESCARA( BASTA CHE CI SONO I SOLDI E PARE PROPRIO DI SI) PENSIAMO AD ANDARE I POCHI ABBONATI COME ME ALLO STADIO FACCIAMO CASINO FACCIAMOCI SENTIRE DOBBIAMO VINCEREEEEE! L'AVETE CAPITO O NO ? FORZA PESCARA

da Renzettisantosubito

Ragazzi...non ci dimentichiamo che contro il Modena una vittoria varrebbe doppio...per cui.....fatevi sentire.. eyed

da Rebogol84

X MASSIMO: spero sinceramente che sia solo fantacalcio sennò abbiamo veramente finito...un ladro camorrista e perdipiù laziale...comunque sabato noi abbonati ci dovremo far sentire in qualche modo se le cose prenderanno una brutta piega...

da zdenek

... il resto vedremo. per intanto resta il PESCARA, I SUOI GIOCATORI ED UNA CATEGORIA DA SALVARE A TUTTI I COSTI! le contestazioni fuori lo stadio, dentro l'incoraggiamento continuo e spassionato per i colori e per la maglia a cui vogliamo bene

da zdenek

hai ragione renzettisantosubito. qui c'è solo da fare un tifo infernale nella partita contro il modena che vale davvero tanto...

da lorenzo

Di Giacomo e D'ambrosio FUORI DA PESCARA !renzetti è il mio presidente !!! cmq buona fortuna a renzetti eyed

da Renzettisantosubito

Allo stadio si deve andare a tifare la squadra...ci dobbiamo salvare, non facciamo i dispettosi, che sé Renzetti va fuori allora si boigotti la squadra, niente di piú sbagliato ragazzi....forse Angelo, se si libera ci sará contro il Modena...per cui é alquanto inutile boigottare lo stadio oltretutto alla presenza di Renzetti!....invece allora, andateci e chiamatelo...fate sentire l´incitamento....cioé , fate come casso vi pare.....qui ci dobbiamo salvare..poi a giugno tireremo le somme di un 2007 societario alquanto movimentato , per i miei gusti.

da Renzettisantosubito

Alex sbafone...hai detto una cosa SACROSANTA eyed....

da Renzettisantosubito

aggiungo anche...che nella mia veduta delle cose,se tu Sivigliano eyeddici che Renzetti si vuol comprare la piazza con le apparizioni televisive, e´anche vero il contrario, che lavorare senza farsi notare é ancor piú produttivo ....le due teorie o atteggiamenti sono discutibili all´infinito, solo uno studio empirico ci darebbe la veritá...ma neanche tanto sai eyed.Il mio giudizio su Renzetti si estende sul coraggio affrontato da SOLO per mobilizzare una cittá ed imprenditori verso la salvezza del Pescara, sia di permanenza in B che,cosi´si dice, che quella fallimentare.

da brunonobili

ciao resasu eyed,allora non vendi le quote, vero? Mi voglio fidare delle tue fonti, speriamo che Angelo resti a vigilare su tutto e tutti!!!

da brunonobili

Ciao Massimo, non ti nascondo che anch'io ho pensato che dietro a Pincione ci fosse l'ombra di Chinaglia, ma non credo, altrimenti a quest'ora sarebbe già uscito allo scoperto! Spero che la redazione mandi stasera un suo emissario all'Aquila per sapere cosa si deciderà stasera!

da OFF-SIDE

IO NON CI STO A CAPIRE + NIENTE!!!! booPENSO SOLO A TIFARE IL PESCARA.TRA QUALCHE GIORNO VEDREMO COSA ACCADRA'

da Renzettisantosubito

Pardon Sivigliano se Renzetti é stato santificato,indirettamente ti rivolgevi anche verso colui che ha un nick che la dice lunga,ma al momento della registrazione era solo un SANTO....scusami se il mio nick turba i tuoi stati d´animo,ti ricordo solo una cosa,non ho sparato e mai parlato a casso degli altri soci perché non é nelle mie abitudini e per paura di essere frainteso e smentito nel tempo. Ma una cosa sicura é che Renzetti nel gruppo ci stava piú bene senza,forse, escludere qualcun´altro. Che sia ben chiara la mia veduta,rispettosa verso tutti eyed.Renzetti cmq non vende le sue quote eyed

da massimo

xRebogol 84-Long John è proprio Giorgione Chinaglia. Potrà essere fantacalcio, ma nel marasma di oggi mi era venuto il sospetto che dietro tutto potesse esserci magari lui.(anche per i collegamenti di cui parlavo ieri)...poi magari è solo un incubo che mi era passato per la mente.

da Alex_Sbafone

Un'altra cosa: il principe non è nel CdA?

da Alex_Sbafone

Per me Renzetti dovrebbe stare un periodo in disparte aspettando tempi migliori. Magari con un bel gruzzoletto pronto per inserirsi nell'aumento di capitale e aumentare le sue quote. Parlare nn gli serve a nulla. Deve solo attendere,senza cedere le sue quote. Poi vorrei dire una cosa a quelli ke scrivono ke nn andranno + allo stadio o ke si augurano la retrocessione: non siete veri PESCARESI! Mai e poi mai augurarsi cose del genere! Io vorrei Renzetti presidente, ma mi tengo quelli ke hanno la maggioranza. Non li critico a priori ma aspetto e lo farò solo se lo meriteranno.

da fdb.75

ANGELO NON MOLLARE!!!!!!!!! TI ASPETTIAMO AI DISTINTI SABATO!!! VIENI IN MEZZO A NOI!!! SARAI ACCLAMATO PER QUELLO CHE HAI FATTO FINO AD OGGI, NOI TI VOGLIAMO!!! PESCARA E' CON TE! ANGELO, PERSONA SERIA E CON UNA GRANDE PASSIONE PER IL PESCARA! SOLO I SOLDI NON BASTANO! NON CI SONO PAROLE PER I SOCI DELLA PESCARA 70! CODARDI, PENSATE SOLO E SOLTANTO AL VIL DENARO! VERGOGNATEVI! CON IL MODENA ANCORA POCHI, MA OTTIMI! PESCARA, STILE DI VITA!

da Alex_Sbafone

Noto ke nell'ultimo periodo si sono iscritte nuove persone su questo sito e sono tutte pro pincione... QUESTO MI FA RIFLETTERE

da DENEZIO

CON TUTTO IL RISPETTO MA QUESTI DI GIACOMO E D'AMBROSIO CHI CAZZO SONO?E POI D'AMBROSIO CON IL SUO 5 PER CENTO CHE COSA VUOLE?MA QUANDO RENZETTI STAVA TRATTANDO CON PATERNA L'ARABO, L'AMERICANO,IL NOTAIO E TUTTI GLI ALTRI DOVE ERANO?SE ERANO TANTO FREGNI PERCHE NON HANNO COMPRATO LORO DIRETTAMENTE INVECE DI USARE RENZETTI COME APRI PORTA E POI BUTTARLO VIA TIPO USA E GETTA.E' CHIARO CHE RENZETTI HA DOVUTO SUBIRE L'ACCORDO SEGRETO CON PATERNA PUR DI COMPRARE ALTRIMENTI LO STROZZINO DI BELLANTE COL CAZZO CHE VENDEVA. RENZETTI RAGIONA COME UN TIFOSO, GLI ALTRI COME AFFARISTI. SPERIAMO BENE

da FeMy*

Sivigliano tu dici che Renzetti nn aveva una lira e che buttava merda a ogni discussione...perfetto adesso tutto è nelle mani di pincione, quello che secondo te ha i soldi...adesso aspettiamo e vediamo cosa farà insieme a d'ambrosio e di giacomo...sono curioso! perplex

da guglielmo

hornyW l'assessore allo sport w il sindaco w la giunta horny

da mancho

Il principe sarà presidente, vedrete...ma non conta chi lo sarà, potrebbe esserlo anche il mio cane !

da zdenek

acprincipe, l'arabo non comprerà nemmeno un centesimo delle quote del PE. è GARANTITO. spero di essere smentito, ma non credo pss

da mancho

Le cose le so anche io, e tante...però Zdenek non ti posso dire di più...il tempo sarà davvero galantuomo, con frac e papillon laugher laugher laugher E dopo quello che si è vistoieri sera a Valencia, dite ancora che i violenti sono i tifosi horny ma jet a spacca li pret !

da acprincipe

SMENTISCO CATEGORICAMENTE torellobrindisino, POICHè HO PARLATO CON PERSONE VICINE A DE CECCO, E LUI NON VUOLE ASSOLUTAMENTE ENTRARE IN SOCIETà. Quindi non dite le stronzate GRAZIE

da zdenek

acqua, torello, acqua.... laugherda che mi risulti, de cecco in questa storia non c'entra proprio nulla. anzi. pss

da acprincipe

NEWS...FONTE SICURA. PINCIONE A BREVE COMPRERà LE QUOTE DI TUTTI E LUI ED IL PRINCIPE DIVENTERANNO UNICI PROPRIETARI.

da torellobrindisino

la butto la anch'io, dietro i vari gianmarco galletti d'ambrosio c'è De Cecco che ha giocato a buon e viso ecattivo gioco con Angelo

da Canesciolto

BRAVO MANCHO... HAI GETTATO IL SASSO NELLO STAGNO.. pss pss hiss hiss hiss non scriverò più niente, ma DIETRO C'E' MOLTO... MOLTE COSE CHE NON SI VEDONO. IL TEMPO FARA' CHIAREZZA...

da zdenek

oppure che stanno gli attuali soci stanno vendendo le loro quote ad altri? pss

da zdenek

.... intendi, mancho, che potrebbero essere gli attuali soci della PE70 dei prestanome di qualcuno? pssper favore, chiarisci il senso della domanda

da zdenek

da DelfinoTatuato @ 07-03-2007 15:10:57 X Zednek: mi incuriosisci come personaggio. Risiedi al nord? Come hai fatto ad andare a Verona? Conosci Esse Quisse? X tutti: tranquilli, a giugno il Pescara Calcio fallisce anche se sono sicuro che questa squadra, ha le potenzialità per salvarsi. BEH, CARO DELFINOTATUATO, NON CREDO DI MERITARE CURIOSITA' ED ATTENZIONI. cmq, ero a VERONA, TE LO POSSO GIURARE SULLA MIA TESTA; 2. conosco ESSEQUISSE, peccato che sia a MILANO; 3. Sono convinto anch'io delle possibilità di salvezza.... io ci crederò fino alla fine. MA POI, PERCHE' DOVREI INCURIOSIRTI?

da mancho

DOMANDA: siete certi che i proprietari del Pescara saranno gli attuali soci di Pescara70 ?

da alsaud

voi non volere me cry cry cry.. io triste ...........perche` voi volere solo soldi da me??............... cry cry adesso volere me come presidente? perplex perplex perplexio essere meglio del pincion? anche +bello vero?dove essere vostro renzetto?....... cry cryvoi volere figo? adesso

da zdenek

.... e se n'è andato via, visto che è stato sfiduciato da due soci che, lui lo sa, rappresentano la longa manus dell'americano. INSOMMA, è come se la segretaria del tuo capo ti comunicasse il licenziamento: ROBA DA CODARDI, è vero, ma la sostanza è quella del licenziamento. SPERO CHE L'ESEMPIO SIA UTILE PER CAPIRE COME LA PENSO pss

da Galeone

Pincione non fare le finte dicendo che lo volevi in società, solo per fare belal figura con noi, sappiamo bene chi sei e con chi sei amico. Tu non l'hai voluto, non coprirti con gli altri soci. Da oggi io personalmente non canterò fino a che ci sarà certa gente alla guida, possiamo andare anche in A, ma senza amore non è una realtà.

da zdenek

x il PE E BASTA: io credo che tu abbia centrato il punto. aggiungo che la cosa mi suona sospetta... perché secondo te proprio 2 soci di "minoranza assoluta" avrebbero dovuto porre il veto a RENZETTI?!? la mia MALIZIA dice: i 2 soci di minoranza hanno fatto quello che PINCIONE avrebbe voluto fare, ma non ha fatto per far sentire solo RENZETTI e fargli capire che sarebbe stato meglio piantarla e andarsene...perché per lui, al di là delle frasi di circostanza, non c'era più la fiducia e la stima per continuare. RENZETTI, molto intelligentemente, ha tratto,le sue conclusioni...

da LUCAPESCARESE

A CHE ORA INIZIANO LE RIUNIONI OGGI ? DONATO HAI NOTIZIE ? eyed FORZA PESCARA

da Rebogol84

Da oggi dovremmo iniziare a sostenere la squadra e contestare la società, cantare per la maglia ma contestare questi affaristi che lucrano sulla nostra passione. Fare volantini su volantini, informare la città. Mettere chi vuole guadagnare sulla NOSTRA squadra in seria difficoltà, scoprire le magagne nascoste...è ora di liberarci di questi personaggiucoli da quattro soldi che asfissiano la nostra città!!! Per chi parla di Long John: voglio sperare che non sia il laziale...

da IL PESCARA E BASTA

PER MIMMO74: HAI RAGIONE CHE GLI ALTRI NON DOVREBBERO CONTARE MOLTO; MA PERCHE' PINCIONE HA BISOGNO DELL'APPROVAZIONE DI QUESTI? O STA FACENDO FINTA OPPURE COSA? JAPAOLO AVEVA TROVATO LA SOLUZIONE DELLA VICE PRESIDENZA A RENZETTI, CHE DOVREBBE STARE VICINO ALLA SQUADRA, PINCIONE CHE SE NE TORNERA' IN AMERICA O IN ARABIA AVEVA ACCETTATO, RENZETTI AVEVA ACCETTATO GLI ALTRI NON HANNO ACCETTATO. PINCIONE NON HA AVUTO NEMMENO IL CORAGGIO DI COMUNICRE A RENZETTI IL DINIEGO DEGLI ALTRI MA E' STATO JAPAOLO A DIRGLIELO. PERCHE' PINCIONE NON SI E' IMPOSTO? DIMMI.

da ieiebacco

caro MIMMO 74 te lo spiego io perche Pincione e Renzetti non si sono messi insieme per fare fuori i soci di minoranza!!!Conosci Ponzio Pilato?Bene, rifletti allora e trai le conclusioni.FATE ATTENZIONE.

da SAUL77

MAI DIRE MAI. CON TUTTI I COLPI DI SCENA CHE CI SONO STATI IN QUESTA FACCENDA PRIMA DI PARLARE DI RENZETTI COME DI UN EX ASPETTEREI ANCORA UN PO....

da hank

del quartiere drogati permanentemente.e' una verita' accettata ma se ne parla con riserbo.hanno bisogno della roba per tirare avanti,tutti lo sappiamo ma nessuno dice niente. mentre la polizia (pagata con le tasse dei consumatori) spacca il culo ai venditori,in questo nostro simpatico tranquillo quartierino.

da Fafà.

Grazie Angelo Renzetti, a Te il grande ed indiscutibile merito di averci restituito la dignità e l'orgoglio di essere tifosi del Pescara. Semplicemente, GRAZIE. Alla nuova Società chiedo entro venerdi' una conferenza stampa in cui si mostrassero una volta per tutte con chiarezza: facce, programmi ed ambizioni. Chiedo troppo? Grazie.

da mimmo74

e mo anche renzetti ha rotto le scatole...c'è qualcosa che non torna però...: se pincione gli vuole dare la vice presidenze e se lo stesso pincione + renzetti hanno la maggioranza, non vedo che cosa possa importare la volontà degli altri soci...soprattutto quella di d'ambrosio che ha appena il 5%... i signorotti secondo me stanno tacendo alcune cose...e lo stesso renzetti non è del tutto onesto!! può darsi che lui voglia fare solo il presidente ma si deve rendere conto che chi ha la maggioranza di quote fa il presidente...

da hank

qui intorno si fanno di droga quasi tutti ma non lo diresti,continuano a funzionare giorno e notte,a prendersi cura degli affari,a ritirare la lavanderia,a pagare qualcuno dei conti da pagare,vanno avanti cosi',come in una commedia,ma a recitarla e' il pubblico al completo.Il quartiere pullula di gente stonata,entrano ed escono di casa,montano in macchina,in apparenza comuni mortali se non li conosci fino in fondo.hanno bambini,vanno a votare qualche volta,guardano la tivu',sembrano cittadini normali e alla fin fine per loro diventa normale lo stato in cui sono, centinaia di abitanti del ....

da sivigliano

Zdenek, Galeota ha rischiato tutto per il Pescara....i buoni propositi di Renzetti, la sua passione, il tempo perso dietro alla squadra, l'amore per la città, credo che li troveresti nell'80% degli utenti di questo forum...parliamo di tifosi, e quindi tutto cio' che ha fatto Renzetti a mio avviso rientra assolutamente nella normalità...che poi noi siamo abituati al peggio (paterna su tutto e tutti)e' un altro discorso...cio' che mi rende perplesso e' la battaglia mediatica da lui portata avanti, che va controtendenza rispetto all'amore dichiarato per i colori del Pescara!!Cio’ che ha fatto negli ultimi tempi ha leso indiscutibilmente la squadra, gli equilibri ad arte ricreati da Vivarini e Derosa…Il Pescara ha bisogno di tranquillità, cosa che lui prima ha ricreato (e per questo gli sono grato per primo) e che poi ha nuovamente distrutto in nome di nn si sa quale battaglia morale….spero di essere smentito in futuro, ma ho la vaga impressione che lui sia esclusivamente interessato alla poltrona (nn meno degli altri chiaramente) ed e’ per questo che, come nn inneggio a nessun altro socio, mi sento di fare lo stesso per Renzetti….

da massimo

Sivigliano ,il fatto è che dopo anni così bui ci è sembrato incredibile che un personaggio arrivasse,riportasse un pò di entusiasmo e si emozionasse così per i nostri colori.Poi su quello che poteva fare realmente non c'è stato il tempo di saperlo.Ma a me dopo queti anni di patimento bastava anche solo la sua figura.Molti lo avevano paragonato a Caldora e mi sembrava un giusto accostamento.Sui Marinelli & co. venuti dopo è vero che hanno subito forti contestazioni ma credo che qualcosa abbiano guadagnato anche loro,magari in termini di immagine!!

da PESCARA_DIPENDENTE

QUESTO E' QUELLO CHE SCRIVE IL MESSAGGERO DI OGGI: Alla fine, roprio a poche re dall’assemblea dei soci, pare che sia venuta furi una bozza di accordo. Renzetti non sarà presidente (la carica andrà per il momento a Pincione) ma per Renzetti ci sarebbe pronto un uolo importante: «Una carica di grande prestigio, con deleghe importanti. Sicuramente un ruolo operativo» ha precisato lo stesso Iapaolo. In sintesi: Renzetti potrebbe diventare vice presidente, probabilmente con delega ai rapporti con la squadra e al settore tecnico. Per lui dovrebbe esserci anche un posto nel nuovo Consiglio di Amministrazione che verrà nominato proprio oggi in assemblea. L’intoppo arriva dal parere contrario degli altri due soci preseti: Di Giacomo e D’Ambrosio che, per il momento, hanno messo il veto sull’operazione. Se ne riparlerà nelle prossime ore, prima di ritrovarsi tutti all’Aquila nello studio del notaio Schiavone. Restano comunque margini di accordo, anche per la volontà dimostrata da Pincione. Certo, le frizioni non si possono cancellare con un colpo di spugna e la fiducia bisognerà ricostrurla, ma non si poteva neppure continuare a dare l’immagine di una società litigiosa. Probabilmente dunque, ci sarà una tragua armata. Potrebbe anche durare. Soprattutto se dovesse superare la prima vera prova: la ricapitalizzazione, soprattutto se l’importo dovesse sfiorare i 5 milioni di euro. boo boo boo

da zdenek

verso ANGELO RENZETTI per quello che ha fatto resterà immutata, almeno da parte mia

da zdenek

vedere santificat oun oche nn ha fatto nulla di cosi' eclatante per il Pescara mi fa rabbia....tutto qui.. BEH, CARO SIVIGLIANO, se non è eclatante arrivare a PESCARA, iniziare una trattativa per l'acquisto della società, riportare un entusiasmo ormai sopito a causa di un girone d'andata disastroso, ridare una prospettiva ed uno slancio futuri.... è ECLATANTE, a mio parere, che tu non gli riconosca i meriti che AD ANGELO RENZETTI, indiscutibilmente, dovrebbero essere riconosciuti. COME VEDI NON HO ALCUN PREGIUDIZIO VERSO LA SOCIETA' CHE SI STA COSTITUENDO... MA LA RICONOSCENZA

da sivigliano

Massimo nulla da eccepire sulla simpatia di renzetti, ankio vorrei averlo in societa' al fianco della squadra, pero' cio 'che nn sopporto e' il terrorismo che si sta mettendo sul Pescara, e soprattutto per me che ho avuto modo di conoscere chi realmente si e' massacrato per il Pescara,( chi veramente ci ha rimesso soldi su soldi prendendosi pure sputazzi e rischiando la casa al rogo, e sicuramente capisci a chi mi riferisco), vedere santificat oun oche nn ha fatto nulla di cosi' eclatante per il Pescara mi fa rabbia....tutto qui..

da 19delfino36

nn vorrei dire niente..ma la sensazione è: DALLA PADELLA ALLA BRACE! PESCARA NEL SANGUE!

da torellobrindisino

REGNA IL DILETTANTISMO PURO, si assegnano cariche quando nessuno DEI SOCI e' stato mai in società di calcio, sono TOTALMENTE ESTRANEI AL CALCIO. Galletti capisce di marketing? Di Giacomo che farà? cosa cuererà?L'UNICA MIA ANCORA DI SALVEZZA E' IAPAOLO!

da sivigliano

Caro canesciolto sta tranquillo che per quanto mi riguarda, ci saro' anche in eccellenza, tornavo da siviglia per andare allo stadio e in trasferta, e in quell'anno stavamo in C1...cmq mi farebbe molto piacere dibattere a 4 occhi con te, qyuindi visto e considerato che sabato da abbonati saremo entrambi ai distinti, potremmo berci na birra insieme e scambiarci fonti e informazioni...sono molto piu' informato di quello che tu possa pensare, pero' sinceramente le fonti, cosi' come i contenuti, sono piuttosto riservati....se ti va ci vediamo sabato allo stadio.

da zdenek

da DelfinoTatuato @ 07-03-2007 15:10:57 X Zednek: mi incuriosisci come personaggio. Risiedi al nord? Come hai fatto ad andare a Verona? Conosci Esse Quisse? X tutti: tranquilli, a giugno il Pescara Calcio fallisce anche se sono sicuro che questa squadra, ha le potenzialità per salvarsi. BEH, CARO DELFINOTATUATO, NON CREDO DI MERITARE CURIOSITA' ED ATTENZIONI. cmq, ero a VERONA, TE LO POSSO GIURARE SULLA MIA TESTA; 2. conosco ESSEQUISSE, peccato che sia a MILANO; 3. Sono convinto anch'io delle possibilità di salvezza.... io ci crederò fino alla fine. MA POI, PERCHE' DOVREI INCURIOSIRTI?

da mancho

Allora mettiamola così...Renzetti è uno spiantato e sprovveduto e merita di tornare a casa...nascerà un grande Pescara con il Principe saudita presidente, Di Giacomo e Giammarco vice, Iaconi e Iapaolo direttori, Camplone addetto stampa. Soldi ce ne saranno tanti e tra di noi, anche chi sa tutto ciò che è successo e succederà ancora, ci sono soltanto emeriti cazzoni...Punto ! FORZA PESCARA pizzaonhead

da torellobrindisino

Cari Paterna ha messo pressione, il Pescara è stato pagato 2 milioni cash. quando gli accordi erano di tre rate ENTRO DICEMBRE PROSSIMO. LASCIAMO PERDERE DAI, ricordatevele le cose

da massimo

Canesciolto mi sei simpatico(ti ho anche conosciuto di persona) ma i riferimenti ironici ai fatti storici così drammatici mi sembrano fuori luogo!! xx Sivigliano : a molti di noi Renzetti piace come persona, come carattere, come coraggio e come modo di proporsi.Quindi ognuno rimane delle proprie idee, e la mia è che Renzetti è una figura positiva in un ambiente come quello pescarese.Comunque, passato Paterna,tolto un bubbone se ne apre un altro!!

da sivigliano

X pescara e basta, scrivo su sto sito da quando ha aperto i battenti e vado allo stadio da quando tu probabilmente andavi ancora all'asilo...a me della societa' nn me ne frega una mazza, tant'e' che avevo liquidato la questione spostando l'attenzione sulla partita di modena e sui tornelli, prima che qualcuno riaccendesse la polemica...una cosa pero' voglio dirtela:ma cos'e' Renzetti che ha vinto le partite o i giocatori?Magari Vantaggiato con i suoi goals o polito con il rigore parato a Bari...no qua si sfiora la follia, la piazza spaccata per renzetti...D’altronde amici miei era cio’ che Renzetti voleva, spaccare la piazza, creare il caos e mettere la nuova societa’ nelle condizioni di frae male…e voi come dice Tatanka avete abboccato in pieno…questa per me e’ l’ultima volta che parlo di Renzetti, sono stufo…spero che i topic affrontati da sto sito cominceranno ad essere diversi, perche’ nn se ne puo’ davvero piu’…

da Canesciolto

Siviglià ti sbagli di grosso, e tra qualche anno magari ti scriverò anche chi sono. Magari ci presentiamo prima di un udienza dibattimentale... E informati bene, su quali soci stava per trovare Renzetti... visto che mi sembri tutt'altro che informato. SE HA SCELTO QUESTI INCOMPETENTI, la colpa è di Paterna che metteva continue pressioni. MA NON PREOCCUPIAMOCI, LA PROCURA INDAGHERA' SULL'EVENTUALE ARRIVO DI DENARO SPORCO...la presenza degli avvocati di Chinaglia ha già fatto alzare le antenne a qualcuno... ci vediamo in serie C, vediamo se ci verrai a vedere il Pescara!

da torellobrindisino

La passione ed il cuore caro Sivigliano sono elementi essenziali...sennò ritroveremo il Paterna di turno. Renzo ha soci forti alle spalle, questi non li ha scelti, se li è ritrovati capito?

da IL PESCARA E BASTA

SIVIGLIANO E VIK^ SIETE COMPARSI DI BOTTO E SI EVINCE CHIARAMENTE CHE A VOI INTERESSANO PIU' GLI ASPETTI DI POTERE CHE DEL PESCARA. QUELLO CHE HA FATTO RENZETTI E' STATA UNA COSA CHE NESSUNO ERA RIUSCITO A FARE IN UN MOMENTO DI DISASTRO CON LA CURVA NORD IN SCIOPERO! HA RICREATO L'ENTUSIASMO E CANCELLATO GLI SCORAMENTI DI TUTTI NOI CON OTTIMI RISULTATI! VI PARE NIENTE???

da sivigliano

Infine capitolo renzetti:ha portato avanti una trattativa con paterna, e' vero pero' con i soldi degli altri...attrezza sta colletta che mo lascio il mio lavoro e mi dedico a fare il presidente del Pescara...Canescio' spero che tu nn abbia piu' di 17-18 anni, altrimenti lo spessore delle tue affermazioni sarebbe allarmante...nn prendere le mie parole come offensive,ma come base di una critica costruttiva, d'altronde e' stata proprio la totale assenza di autocritica ad aver determinato la fine della tifoseria pescarese....

da IL PESCARA E BASTA

SIVIGLIANO E VIK^ SIETE COMPARSI DI BOTTO E SI EVINCE CHIARAMENTE CHE A VOI INTERESSANO PIU' GLI ASPETTI DI POTERE CHE DEL PESCARA. QUELLO CHE HA FATTO RENZETTI E STATA UNA COSA CHE NESSUNO ERA RIUSCITO A FARE IN UN MOMENTO DI DISASTRO CON LA CURVA NORD IN SCIOPERO! HA RICREATO L'ENTUSIASMO E CANCELLATO GLI SCORAMENTI DI TUTTI NOI CON OTTIMI RISULTATI! VI PARE NIENTE???

da edo

MA ALLA FINE IL PRINCIPE AL WALEED KE FINE HA FATTO???? boo

da Canesciolto

siviglià io non ho mai giocato a pallone, MA HO FATTO PIU' DI 100 TRASFERTE E PORTATO LO STRISCIONE DEI BAD BOYS ANCHE DURANTE LE INFRASETTIMANALI! NON STO DIFENDENDO L'OPERATO DEL COMUNQUE, dico che se ci sono 3 milioni di euro da spendere, questi andrebbero spesi in cose serie e non PER LO STADIO! NON SEI TRA QUELLI CHE DICE CHE DEVONO PENSARCI LE SOCIETA' AGLI STADI E ALLA SICUREZZA?? BENISSIMO CHE CI PENSASSERO... caccet li sold!! E I GIOCATORI.. LI CONOSCI?? aspettati una cattiva sorspresa... 2 settimane altre di tempo e vedi che combineranno in mezzo al campo, se nn verrano pagati pss pss

da sivigliano

Canescio' ti dico soltanto che dopo aver rifatto i lavori per 3 volte in via vespucci, 2 in via Fabrizi, aver deturpato l'amata piazza salotto e trasformata la stessa in un'arisa piazza Tien Amen, Off-limits per anziani (almeno d'estate), per pattinatori vari ecc..se si voleva risolvere il problema quartieri, si operava in quartieri davvero bisognosi di migliorie (portanuova ne e' piena) e nn quelli che hanno appoggiato le comunali...questo sindaco e' il peggiore della storia, assolutamente indifendibile...infine gioco a calcio da 24 anni e seguo il Pescara da oltre 22...tu invece?Illuminami..

da Canesciolto

DOVE STAVANO I SOCI PRIMA?? PENSI CHE CON IL DIO DENARO SI RISOLVANO I PROBLEMI DI UNA SQUADRA E DI UNA SOCIETA'??? VEDREMO VEDREMO.. intanto quelli che parlavano sempre di denaro,(e non faccio il nome della razza) LA STORIA INSEGNA, CHE IN GERMANIA NON HANNO FATTO UNA BELLA FINE.... laugher laugher laugher laugher laugher

da IL PESCARA E BASTA

CARO VIK^ SONO DACCORDO MA DEVI CAPIRE CHE SE NON SI RISOLVONO I PROBLEMI SOCIETARI IL CALCIO CHE VEDREMO SARA' QUELLO DI SEMPRE SE NON PEGGIO!!!

da Canesciolto

Signor Sivigliano ribadisco che di diritto societario puoi capire quanto vuoi, ma il pallone è un'altra cosa. INTANTO IL COMUNE DEVE PENSARE A METTERE I QUARTIERI A NORMA, E NON LO STADIO! QUINDI LE STRONZATE DI AMATO E PISANU POSSONO BENISSIMO ASPETTARE. VAI A VIVERE DOVE CI STA DEGRADO,TOPI E ABBANDONO... DOPO MI DICI A COSA DEVE PENSARE IL COMUNE!! E TI INVITO AD OCCUPARTI DI DIRITTO SOCIETARIO E NON DI PALLONE. VEDRAI,IL TEMPO SARA' TESTIMONE. CHE COS'HA FATTO DI CONCRETO RENZETTI???? HA PORTATO AVANTI UNA TRATTATIVA CON PATERNA (nemmeno scibilia c'era riuscito a trattare + di tanto)

da IL PESCARA E BASTA

CARO VIK^ SONO DACCORDO MA DEVI CAPIRE CHE NON SI RISOLVONO I PROBLEMI SOCIETARI IL CALCIO CHE VEDREMO SARA' QUELLO DI SEMPRE SE NON PEGGIO!!!

da mancho

Beh, Delfino, significa che era accreditato no ? Su questo sito scrivono persone di ogni estrazione sociale e mestiere per essere utili alla causa (almeno parlo per me) e quindi... pss

da sivigliano

Dimmi Pescara e basta per quale motivo e' cosi' importante che ci sia renzetti presinte....io ancora riesco a capire questa viscerale e spropositata attenzione nei riguardi di angelo renzetti...ci sono forse cose che noi "semplici" tifosi nn conosciamo?Soci nascosti?miliardari legati al sol renzetti o che? io ancora lo capisco....Appoggio Vik, stiamo diventando peggio di Napoli ai tempi di Naldi....ho detto tutto!

da DelfinoTatuato

X mancho: non è possibile che sia stato a Verona, entravano solo accreditati e giornalisti. Ripeto, sono MOLTO curioso

da IL PESCARA E BASTA

SIVIGLIANO SMETTILA DI CERCARE DI SVIARE LE ATTENZIONI! GLI ARGOMENTI DI CUI SI STA PARLANDO SONO IMPORTANTISSIMI!!!

da IL PESCARA E BASTA

SIVIGLIANO SMETTILA DI CERCARE DI SVIARE LE ATTENZIONI! GLI ARGOMENTIO DI CUI SI STA PARLANDO SONO IMPORTANTISSIMI!!!

da Vik^

....i giocatori passano...i presidenti pure...gli allenatori anche... il mio Pescara ed i suoi colori resteranno per sempre!!!! Ma adesso mi so proprie rott' le pall' di questo circo che avete messo in piedi!!!! Basta con i piagnistei...con gli inciuci...con i litigi...basta con tutto questo....ho voglia di calcio!

da Vik^

RENZETTI BASTA CON IL PIANTO NAPOLETANO SEMPRE AD ELEMOSINARE CONSENSI A DESTRA E MANCA E A FARE LA PARTE DELLA POVERA VITTIMA IN PASTO AGLI AVVOLTOI !!!!!...e sono scorretti...e mi hanno accoltellato alle spalle...e voglio fare il presidente...e non mi vogliono nel Cda... SE VOLEVI COMANDARE TU CACCIAVI I SOLDI, TI COMPRAVI IL PESCARA E FACEVI IL BRUTTO E IL CATTIVO TEMPO!! Hai voluto fare la societa'? E mo' t'attacchi al casssso! Nelle societa' comanda la maggioranza e la maggioranza e' contro di te! E pensare che i soci te li sei scelti tu... Comunque vada tifero' sempre Pescara...

da ALESSANDRO

COMUNE DI PESCARA VERGOGNA

da WBD

Straquoto Sivigliano. A proposito di stadio, qualcuno ha novità: ???

da TATANKA

e ora pensiamo a fare una grande società!! e un gran tifo per la nostra squadra e non per il berlusconcino di turno.

da tipo tossico

nuovo sondaggio di forzapescara.com: ma mò ke renzetti se n'è andato a chi ce lo dobbiamo calarele brache?

da sivigliano

Canesciolto, che io nn capisco niente e' un po' tutto da vedere...se parliamo di questioni legate al diritto societario, mi spiace contraddirti ma quello che ci capisce poco sei tu, visto che su queste cose oltre ad essermici laureato ci lavoro quotidianamente...Renzetti nn va alle riunioni perche' e' in minoranza, inoltre le uniche riunioni in cui deve essere per legge convocato sono quelle del CdA, nn certo quelle ufficiose... il problema e' che vi bevete tutte le p.uttanate che vi mettono davanti...prima criticate i giornalisti, poi dici (tu canesciolto)che le notizie che hai provengono da un giornalista…come dire che alcuni giornalisti sanno le cose e altri no…visto che poi qualcuno parlava di Tonino Monaco, che ankio conosco perfettamente, e’ vero che e’ tra i pochi a capire di calcio e ad avere notizie abbastanza fondate, ma e’ altrettanto vero che difficilmente divulga le sue info in maniera ufficiosa…Se mi dici un solo atto concreto fatto da Renzetti per cui io dovrei santificarlo, vado ad accendergli un lumino subito subito…ma prima dimmelo!Infine capitolo comune:se sei talmente cieco da nn capire l’esasperante immobilismo comunale (Addirittura qcn del comune era andato a farsi pubblicità in televisione per i tornelli….) credo che discutere con te su questo argomento sia pressoche’ inutile …..

da Fabro

Se potessi scegliere il Presidente vorrei Abramovic, ma il discorso è un altro, è cioè il Presidente se vuole fare di testa sua, caccia i soldi e dice "quà cumman i e facc quell che cazz m par" nel bene e nel male sintemde. Ma sai benissimo che L Angelo non si è messo in queste condizioni, e mo si mette la coda tra le gambe e se ne torna a prendere le misure, perchè fino a prova contraria quello che può fare quel cazzo che gli pare e Pincione e Co.

da Canesciolto

SIVIGLIA' TU NON CAPISCI PROPRIO NULLA! RENZETTI VA IN TV ALLE TRASMISSIONI PERCHE' ALLE RIUNIONI NON LO CHIAMANO, LO VUOI CAPIRE O NO CHE SONO DEI MASSONI??? E SOPRATTUTTO RENZETTI IN TV C'è ANDATO A DIFFENRENZA DI D'AMBROSIO CHE DISERTO' LA TRASMISSIONE DI WILLIAM CAROSELLA PERCHE' GLI ALTRI SOCI NON VOLEVANO CHE ANDASSE!! (e questo mi è stato detto da D'ambrosio stesso). IN OGNI CASO EVITATE DI PARLARE MALE DEL COMUNE E DEI TORNELLI... IL PROBLEMA QUI SONO I RIDICOLI DECRETI DI PISANU,MELANDRI E AMATO!!!

da mancho

Te lo dico io Delfino...Zdenek è abruzzese ma lavora al nord e quindi va a vedere le partite del Pescara...il resto, se vorrà, te lo dirà lui...è comunque molto informato

da sivigliano

Torello a me non me ne frega un c.azzo di di giacomo, di d'ambrosio, di Pincione e di Renzetti...a me interessa il Pescara, e sinceramente mi viene da ridere sentire"vigiliamo di qua", picchiamo di la',bruciamo i furgoni, pescara ti odia e c.azzate varie....Paterna ha COMANDATO 3 anni indisturbato e nessuno gli ha detto niente...Ripeto, Renzetti mi sta simpatico e mi piacerebbe averlo in società, ma qua' state santificando uno che nn ha una lira, che nn perde una trasmissione per buttare m.erda sui suoi soci, alla faccia della squadra che ha bisogno di tranquillità...io nn ho alcun tipo di interesse su chi sia il presidente o meno, pero’ se devo scegliere preferisco uno che parla poco e fa i fatti, ad uno che cerca di utilizzare i mass-media e la piazza per far valere delle ragioni che nn stanno ne’ in cielo ne’ in terra…qua si parla di coltellate, di infamate ecc ecc, ma vi ricordate che senza tutti quelli che state bistrattando per partito preso (Di Giacomo,d’ambrosio ecc) Paterna si sarebbe tenuto la caparra di Renzetti? La cosa che mi lascia davvero perplesso e’ che per 4 lacrimucce si sta santificando uno di cui nn sapete niente, e che per quanto riguarda i pochi atti ufficiali compiuti, nn si puo’ certo ritenere un santo (Atto segreto con paterna, accuse di corruzione a Lussuoso…)in piu’ mi dite che renzetti torna con signorilità in Svizzera?Uno che nn ha perso una sola occasione per andare in trasmissione ad accaparrarsi le simpatie degli spettatori?Sapete che vi dico?Noi meritiamo davvero di andare in eccellenza a giocare, con un presidente che ha la panetteria in via Fabrizi, e con il quale poi potete discutere amichevolmente e giocarci anche al bar a tresette…il problema pero’, e’ che mi piacerebbe vedere quanti di voi nostalgici e romantici verreste a vedere Pescara San Sepolcro all’antistadio….- Ipocrisia e + stadio….

da torellobrindisino

a siviglià tu vuoi in società Dambrosio e Di Giacomo

da GameOver

Qust'anno quanto a porcherie societarie abbiamo toccato proprio il fondo, che vergogna , CHE GENTACCIA. La classifica l'aggiornaiamo dopo la partita con il Modena?

da Fabro

Torellobrindisino, E Come?

da sivigliano

Finalmente la querelle sembra finita, sarebbe ora di cominciare a concentrarsi sulla partita di sabato, dove ci giochiamo una bella fetta di salvezza...intanto a Pescara in un mese e mezzo si e' montato un solo tornello, e cosi', invece di andare amanifestare il nostro dissenso al nostro "fantastico" sindaco, si sta a ncora a discutere su Renzetti, Pincione Di giacomo e gli altri...Grazie ancora egregio sindaco per l'attenzione rivolta a noi tifosi, grazie per lo stadio a norma, per i lavori neanche iniziati, e per la figura barbina che Pescara e l'Abruzzo faranno nel 2009...grazie di tutto!!!

da DelfinoTatuato

X Zednek: mi incuriosisci come personaggio. Risiedi al nord? Come hai fatto ad andare a Verona? Conosci Esse Quisse? X tutti: tranquilli, a giugno il Pescara Calcio fallisce anche se sono sicuro che questa squadra, ha le potenzialità per salvarsi.

da WBD

Quoto Fabro. 1000 volte riconoscente a Renzetti per aver estirpato il tumore maligno. Ricordo, come se fosse oggi, il giorno in cui annunciò la creazione della società PE70 e l'avvento di Pincione e del Principe. Poi però non si è messo nelle condizioni di guidare la macchina. Per me dovrebbe rimanere comunque in società. SABATO 1 FISSO. SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da 80

RENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyedRENZETTI, TI PREGO SABATO VIENI CON NOI AI DISTINTI!!! eyed

da MAGICO..PE

forza PESCARA.||AVANTI COMMANDO ULTRA'|| PESCARESI SOLO SCONTRI. BUBU' VIVE

da mancho

Ma che si incontrano di nuovo ! Ma l'avete capito o no che non ce lo vogliono Renzetti, che ci sono già le cariche assegnate fino al magazziniere, che devono far entrare poi altra gente loro...basta sognare, siate realisti ! O avete dimenticato come rideva Pincione al telefono lunedì da Rocchi quando renzetti si incazzava come una fiera con le carte in mano ?

da MAGICO..PE

PESCARA////RANGERS 1976 l'impero continua. mentalita da vendere old story. noi nn ci siamo mai fatti mettere sotto da nessuno. di giacomo attento a come parli.ULTRAS LIBERI

da Millwall

Troppe persone in questa cazzo di Pescara 70. Si è ben capito che le uniche 2 personalità forti, denarose ed indispensabili sono Renzetti, col suo magico entusiasmo e Pincione. Ora pure le pulci hanno la tosse e poi ai pescaresi è conclamato non piacciono il notaio e Di Giacomo..

da Renzettisantosubito

Ciao Bruno N.....oltre all´articolo della redazione, come avrai notato, avevo scritto nell´altro blog che Renzetti non vende, ma vigilerá... eyed, una bella mossa, rimane ma si distacca dagli altri...non só se´stasera si riapre uno spiraglio dopo le consultazioni....credo di aver capito che questa sera si incontrano di nuovo? pss

da torellobrindisino

fabro non è così!

da MAGICO..PE

A PESCARA, CARO DI GIACOMO, NN TI PERMETTERE DI FARE TUTTO CIO, PERCHE NN USCIRESTI DALLO STADIO. NOI SIAMO I PESCARA RANGERS 1976, NN SIAMO UAGLIUNITT. V'APREM COM LE COZZ. DI GIACOMO AI RANGERS A DA PURTA' RISPETT. NU SEM NU, SE T'AZZIRD A FA NA COS DEL GENERE. NON AVRAI PIU UN CAMION!

da Fabro

X RENZETTI: Noi tutti ti siamo riconoscenti del fatto che grazie a TE, domani avremo un nuovo Presidente che non sia mai piu PATERNA! Però un giorno se dovesse crearsi di nuovo la possibilità di guidare la Pescara Calcio vieni con i soldi necessari per fare quello che cazzo ti pare, perchè fino a prova contraria ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole! Forza Pescara! X TUTTI: basta pingere, morto un papa se ne fà un altro.

da Delfinocurioso1978

bisogna fa qualcosa, mi rivolgo a tutti noi, facciamo qualcosa io d'ambrosio e di giacomo non ce li voglio in società...

da zdenek

caro mancho, ci rivedremo su questi schermi tra un'oretta... pss

da zdenek

caro mancho, non possiamo, nemmeno fidarci del vento che cambia... lascia perdere, sono distrutto. pizzaonhead

da acprincipe

IL CALCIO FUORI DAI TRIBUNALI E DALLE FARMACIE, MA SOLO ERBA VERDE PALLONE E PEDALARE.

da delfinocurioso1978

aiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non haiiiiiiii pizzaonhead

da mancho

Canesciolto un giorno ti vorrò conoscere...c'è bisogno di persone come te...io sono nauseato, basta ! Andiamo a lavorare

da Pescarese100%

Il PESCARA hai Pescaresi....

da zdenek

in questo momento di grave difficoltà, preferisco rifugiarmi nella preghiera PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI, SIA SANTIFICATO IL TUO NOME, VENGA IL TUO REGNO SIA FATTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO COSI' IN TERRA. DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE. AMEN. non ho più parole, mi viene solo da pregare sulla sorte del delfino, minacciato di estinzione. VEDREMO.

da Canesciolto

COsa vietatissima dalla nuova legge Amato/Melandri... - INUTILE CHIAMARMI, NON CI SONO PER NESSUNO!!! horny horny se ricevo telefonate ripetute, vi denuncio per il reato di cui all'art. 660 c.p. !!

da mancho

Caro Zdenek, hai visto cosa sta succedendo ? Che ti avevo detto ? E quelli che avranno torto saremo proprio noi, vedrai noo

da zdenek

pregate.... pssconcentriamoci sul modena che è davvero importante. pssonore a chi sta facendo della seria informazione a PESCARA ed in ABRUZZO. onore a chi oggi si trova ad aver appoggiato la nobile causa di RENZETTI e si trova con gli occhi dei nuovi dirigenti addosso... chi vuol capire capisca. certo che passare dal PRO - PATERNA al PRO - PINCIONE senza perdere un minimo di rapporto ( io la chiamerei connivenza) con la società nuova mi fa davvero riflettere. MA SONO TROPPO MALIZIOSO, come avrete imparato a conoscermi. " IL CALCIO DEVE USCIRE DALLE FARMACIE E DAGLI UFFICI FINANZIARI" pss

da Canesciolto

quando Semproni ha detto se Di Giacomo si permetterà di fare quello che ha fatto all'angolana, si riferiva a quando ha STRAPPATO GLI STRISCIONI DEI TIFOSI GRIDANDO PAROLACCE E BESTEMMIE! E DI GIACOMO, L'HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE, HA DETTO CHE ALLA PRIMA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI, CI AFFONDANO. - sono parole che ha usato lui, non sto inventando nulla- ADESSO SE QUALCUNO DEI SOCI (e chi vuol capire capisca) SI PERMETTE DI TELEFONARMI, VADO IN QUESTURA CON LE REGISTRAZIONI DELLE VECCHIE TELEFONATE,FACENDO SENTIRE LA FRASE "ma ai tifosi gli diamo noi i mezzi per aprire un circolo..." ....

da brunonobili

buon pomeriggio a tutti, ciao resasu, in effetti il tg3 non ha menzionato la possibilità che renzetti lasci, spero che rimanga invece per vigilare su questa società, il futuro del pescara prima o poi sarà suo! Resasu, spero che la tua fonte certissima sia attendibile, stasera altra serata di passione...RENZETTI NON MOLLARE, MAI !! Avanti Renzetti, avanti Pescara!!!

da acprincipe

Ciao pubblico biancoazzurro, vi dico subito che non c'è nessuno in mezzo alla PESCARA 70 che capisce di calcio e carismatico come lo è lui il nostro PRESIDENTE ANGELO RENZETTI, sei entrato in soli due mesi nei cuori di tutti i biancoazzurri, come se ci avessi fatto rinascere, e ci avessi portato in serie A. Sei nel mio cuore come lo sarà sempre il Profeta vero Giovanni Galeone. PESCARA HAI PESCARESI RENZETTI PRESIDENTE. Ragazzi iniziate a tappezzare la città con gli striscioni PRO RENZETTI.

da Canesciolto

SIGNOR M. CAMPLONE CINCIONE, GIORNALISTA DE "IL CENCIO" , ADESSO CHE RENZETTI E' ANDATO VIA, SI SENTE APPAGATO??!! EH DILETTANTE GIORNALAIO?? PESCARA TI SCHIFA!!! RIBADISCO LA MIA INIZIATIVA CHE FARO' MAGLIETTE CON SCRITTA AZZURRA PICCOLA "io non leggo" E A CARATTERI GRANDI "Il Cencio" CON I CARATTERI APPUNTO DEL GIORNALE!!! laugher laugher laugher CARO ANGELO "SE QUESTI STRONZI CHE CI SONO ADESSO, LI LEVAVI DI TORNO QUANDO ERI DUCE, ADESSO SI VEDREBBE UN PO' DI LUCE..." POVERO PESCARA IN MANO A D.G. IL MONNEZZARO !!

da torellobrindisino

mi spiegate il personaggio di Giacomo?

da zdenek

prego anche per le omissioni di chi dovrebbe informare, caro mancho laugher

da delpescara

Onore a te Angelo Renzetti....non vendere.....stai alla finestra Pescara non dimentica.......D'ambrosio poverino che pena mi fai!

da mancho

Ribadisco: alle ore 13 Radio delta 1 ha intervistato Renzetti, alle 14.20 Rai3 ha parlato solo del cda di stasera non dicendo niente, e Rete8 non ha fatto il minimo accenno alla cosa...tutti in religioso silenzio...Questo ci meritiamo horny horny

da torellobrindisino

ONORE A TE ANGELO RENZETTI! CUORE BIANCAZZURRO COME POCHI. SABATO VIENI A DISTINTI CON NOI! VIENI A SOFFRIRE CON NOI!

da zdenek

in questo momento di grave difficoltà, preferisco rifugiarmi nella preghiera PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI, SIA SANTIFICATO IL TUO NOME, VENGA IL TUO REGNO SIA FATTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO COSI' IN TERRA. DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE. AMEN. non ho più parole, mi viene solo da pregare sulla sorte del delfino, minacciato di estinzione. VEDREMO.

da Palladini

"Io per il Pescara ci sarò sempre, ma ora mi metto da parte." ---- Ok abbiamo il futuro garantito. Adesso vediamo che fanno questi, Renzetti potra sempre tornare se questi falliscono, ma non fatemi sentire che non venite allo stadio perche' non c'e' Renzetti!?!?! CHI DICE CUSCI E' PAZZO! FATEVI CURARE!!!!

da Renzettisantosubito

Fonte certissima: Angelo non vende le sue quote...vigilerá ...stará alla finestra ed apetterá l´evolversi della situazione. Forse con il Modena ci sará, dico forse solo perché si sente deliggittimato dagli altri....l´intenzione é quella di seguire la squadra come ha fatto sinora....

da Renzettisantosubito

Non vendere...

da fdb.75

ANGELO NON MOLLARE!!!!!!!!! TI ASPETTIAMO AI DISTINTI SABATO!!! VIENI IN MEZZO A NOI!!! SARAI ACCLAMATO PER QUELLO CHE HAI FATTO FINO AD OGGI, NOI TI VOGLIAMO!!! PESCARA E' CON TE! ANGELO, PERSONA SERIA E CON UNA GRANDE PASSIONE PER IL PESCARA! SOLO I SOLDI NON BASTANO! NON CI SONO PAROLE PER I SOCI DELLA PESCARA 70! CODARDI, PENSATE SOLO E SOLTANTO AL VIL DENARO! VERGOGNATEVI! CON IL MODENA ANCORA POCHI, MA OTTIMI! PESCARA, STILE DI VITA!

da pe1

pizzaonhead