Risultato del sondaggio: Pescara è in attesa

Quello che si evince dal nostro votatissimo sondaggio è che i tifosi biancazzurri attendono, giustamente, prima di giudicare(49.3%).

da Redazione
6.953

Quello che si evince dal nostro votatissimo sondaggio è che i tifosi biancazzurri attendono, giustamente, prima di giudicare(49.3%). Regna, al momento, diffidenza nei confronti della nuova società, tanto che una buona percentuale (33.3%) non ha, addirittura, fiducia. Soltanto il 17,3% dei votanti dichiara il contrario.
Intanto stasera Max Pincione sarà ospite della trasmissione di Telemax "A Muso Duro"(ore 20:30) condotta da Sergio Mancini. Per i residenti fuori regione sarà possibile seguire il tutto collegandosi al sito www.telemaxtv.it.

Commenti
582

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARA FOREVER

Volevo ricordare che tra qualche ora andiamo ad affrontare uno spareggio salvezza col Modena!!! Pincione di quà, Renzetti di là....Aspetto i fatti...di chiacchiere ne sono state fatte fin troppe...Vogliamo pensare per un attimo al campo...spero che Vivarini e De Rosa siano riusciti ad isolare la squadra da questo circo! Tutti gli abbonati come me compatti allo stadio per un tifo vecchio stile come contro il Cesena ...prendiamoci sti tre punti e continuiamo a coltivare il sogno della salvezza! FORZA PESCARA!!

da gattabeninicamplone

Il Pescara non è tuo caro Pincione! Purtroppo il CALCIO è stato ucciso e mortificato proprio da quei Presidenti che si sono arrogati il diritto di considerare la squadra come loro proprietà esclusiva! E il risultato di un tale atteggiamento è sotto gli occhi di tutti! Ma il Pescara non si tocca, caro MAX, è nostro, dei Pescaresi! Gira un po' per la città, impara a conoscerci e ti renderai conto che il Pescara non è solo calcio, ma è uno stile di vita! Molte persone che scrivono su questo muro sono entrate in CURVA NORD da bambini ed hanno scandito le proprie esperienze di vita con i nomi di allenatori e di giocatori! Qui non sei in U.S.A., caro Pincione, qui si inizia la settimana aspettando la partita che verrà con l'umore regolato dal risultato di quella precedente! Noi Pescaresi siamo tutti Presidenti, tutti allenatori e tutti giocatori! E non ci vedo niente di male! Lo stadio è vuoto non perchè i Pescaresi non vogliano andarci, ma perchè delle persone innominabili (fra le quali qualcuno che tu definisci Galantuomo), hanno lucrato umiliando e svilendo la nostra passione ed hanno reso un calvario la militanza sugli spalti! Ma ti assicuro che per molti stare lontano dall'Adriatico è una gran sofferenza! Per cui prima di sparare “STRONZATE” ti prego, impara a conoscerci e dacci il tempo di conoscerti! Qui a Pescara se dai 10 i restituiamo 10.000 in calore ed entusiasmo! Renzetti ne è la prova vivente! Se tu avessi visto le nostre facce mentre uscivamo dallo stadio dopo la partita col GENOA (NADDEO te ne sarà testimone) ti saresti reso conto di cos'è il Pescara per i Pescaresi!

da Max11

X CaneSciolto : le repliche di A Muso Duro vanno in onda il sabato e la domenica alle 12

da PESCARESE83

ALE 74:RENZETTI NN STAVA SEGUENDO IL PROGRAMMA,LO HANNO CHIAMATO X CERCARE 1 RIAPPACIFICAZIONE CN PINCIONE.A domanda se era possibile 1 riavvicinamento ha risp ke il 15/2 nn l'hanno fatto votare riguardo all'ingresso dei nuovi soci x nn so quale motivo tecnico riguardante le sue azioni,OLTRE A RIFIUTARGLI I 200000 EURO.A DOMANDA DI SEMPRONI SU COSA NE FACESSE DELLE SUE AZIONI,HA RISPOSTO KE DOVEVA ANCORA DECIDERE.TUTTO QUI!CHIARO?IERI SERA DOVE STANNO QST COLPE DI RENZETTI PROPRIO NN LO SO!

da F77

ma possibile che perche' uno ha i soldi in italia si puo' permettere anche di farti brutto e la gente lo giustifica?pincione deve capire che il calcio non e' l'NBA e i tifosi contano molto,senza l'aporto dei tifosi o avendoli contro,non arriva nessun risultato.mi dispiace solo che questa gente e' arrivato adesso e non 15-20 anni fa..mo si sarebbero permessi di fare cio' che vogliono e di dire in tv che la tifoseria non si deve interessare..quell'altro che ha detto che va sotto la curva e strappa gli striscioni..p.s.che il sig.pincione abbia i soldi per fare calcio e' ancora tutto da dimostrare

da ciarlantini

Non bisogna aspettare tanto, fra pochi mesi durante la prossima campagna acquisti sapremo di che pasta è fatta questa nuova società. In tutti e due i casi e cioè retrocessione o permanenza nalla serie cadetta, una società che dichiara l'intenzione di andare presto in serie A, deve fare grandi acquisti!!!Allora si che sapremo

da PESCARESE83

CANESCIOLTO.LA REPLICA INIZIA ALLE 12,PERO'CI SONO I PRIMI 15 MINUTI IN CUI SEMPRONI PARLA DI ALTRE COSE. 80:I biglietti nn li compri da nessuna parte qui a Pescara,martedi qnd vai a Frosinone compri anke i biglietti(x come ne so io)

da FeMy*

Pescara-Modena è la classica partita che vale un intero campionato. Lo sa bene il neo presidente Max Pincione e lo sanno altrettanto bene soprattutto i due tecnici biancazzurri che, per tutta la settimana, hanno cercato di motivare al massimo i giocatori. Pescara-Modena vale molto più dei tre punti in palio. Una vittoria consentirebbe agli adriatici di agganciare i canarini, tornando così in piena corsa per la salvezza. Un pareggio lascerebbe le cose pressoché immutate mentre nel caso malaugurato di un rovescio interno, i giochi per la permanenza in serie B si complicherebbero non poco per la banda di De Rosa e Vivarini, costretta ad affrontare mercoledì e sabato prossimo due trasferte consecutive. L'eventuale posta piena, permetterebbe inoltre ai biancazzurri di rosicchiare alcune lunghezze a Crotone o Verona o addirittura ad entrambe le compagini, impegnate proprio oggi nello scontro diretto. L'augurio di tutti i sostenitori del delfino è che la squadra non abbia risentito troppo delle ultime turbolente vicende societarie. Queste ultime, finalmente, sembrano definitivamente concluse. I soci superstiti sono praticamente d'accordo su tutto. Resta solo da definire la questione legata alla ricapitalizzazione del club che dovrebbe essere di circa 1,5 o 2 milioni di euro. Decisi anche gli incarichi dei singoli componenti della Pescara 70. Renzetti, che non ha ottenuto nessuna poltrona, valuta attentamente la possibilità di cedere le sue azioni ma potrebbe anche conservarle, restando in questo modo azionista di minoranza. In questa direzione, il neo presidente Max Pincione è stato chiaro. «Se Renzetti accetta le regole di gruppo della società, per lui le porte sono e resteranno sempre aperte, lui è pur sempre un azionista di minoranza». Una nota di colore. Tra le fila del Modena dovrebbe figurare dal primo minuto il grande ex Carlo Luisi, lo stesso che nell'ultima finestra invernale di calciomercato ha rifiutato a sorpresa il trasferimento in riva all'Adriatico. I reali motivi di questo gran rifiuto non sono ancora chiari ma si era parlato di una offerta economica bassa dell'allora presidente Renzetti o di un contratto di soli sei mesi a fronte della richiesta del giocatore di legarsi per almeno tre anni. I tifosi, qualunque sia la verità, non hanno dimenticato questo piccolo tradimento e, per il mediano del Modena, l'accoglienza potrebbe non essere delle migliori. Ci piace però ricordare Luisi come uno degli elementi che ha dedicato maggior impegno alla causa biancazzurra nei due anni trascorsi con la squadra della propria città.

da gattabeninicamplone

Sia chiaro, io non sono contro Pincione, anzi l'ho difeso dall'inizio, anche quando tutti lo criticavano e facevano illazioni su lui e sul Principe! Conosco bene le sue potenzialità e sapevo del suo arrivo da prima che la cosa divenisse pubblica! MA NON SOPPORTO che si spari MERDA su Renzetti che gli ha aperto le porte e si faccia PASSARE il ............ di BELLANTE come un GALANTUOMO!

da 80

qualcuno sa come e dove si possono comprare i biglietti per la trasferta di FROSINONE di martedi prossimo??? boo boo boo

da 80

qualcuno sa come si come e dove si possono comprare i biglietti per la trasferta di FROSINONE di martedi prossimo??? boo boo boo

da gattabeninicamplone

x WBD: ti assicuro che Renzetti ci sta provando da un pezzo a parlare a 4 occhi con Pincione, ma si scontra contro un muro di gomma! Pensa che l'altra sera al Promenade Pincione gli ha fatto parlare da Iapaolo!

da semprepe

la replica di a muso duro più o meno verso le 12.15

da gattabeninicamplone

Capito Pinciò? Chiarisci! Chiarisci i tuoi rapporti con il GALANTUOMO Paterna ed il ruolo attuale della Corvacchiola! Non è che da Renzetti Pincione unica soluzioen ci ritroviamo con PATERNA PINCIONE stesso BIDONE?

da gattabeninicamplone

Capito Pinciò? Chiarisci! Chiarisci i tuoi rapporti con il GALANTUOMO Paterna ed il ruolo attuale della Corvacchiola! Non è che da Renzetti Pincione unica soluzioen ci ritroviamo con PATERNA PINCIONE stesso BIDONE?

da WBD

Pincione e Renzetti, se hanno qualcosa da dirsi, è meglio che si vedano a quattr'occhi, e la smettano di parlarsi (?) al telefono in diretta TV. Oggi è importantissimo vincere, ma so che sarà difficilissimo. DAI PESCARA VINCI PER NOI

da Canesciolto

Ragazzi scusate, qualcuno mi sa dire a che ora c'è la replica di "A muso duro"????

da ale74

X 11:SCONCERTANTE PERCHE' SONO DEL PARERE CHE DOBBIAMO FAR LAVORARE IN PACE PINCIONE! ABBIAMO DATO TEMPO A PATERNA, NON DIMENTICHIAMOLO! E POI ANCHE SE FOSSE VERO CHE TELEMAX HA CHIAMATO RENZETTI .. LE DOMANDE POCO INTELLIGENTI CHI LE HA FATTE? RENZETTI SE NON SBAGLIO! PENSO CHE TU SIA D'ACCORDO CON ME CHE RENZETTI HA SBAGLIATO QUANTOMENO IL LUOGO PER CHIEDERE CERTE COSE! O NO ?

da gattabeninicamplone

Un caloroso buongiorno a tutti e spero che lo sia veramente! Capitolo PINCIONE! Ci aspettiamo grandi cose da lui ma si deve dare una calmata e deve essere più onesto! Chiarisca innanzitutto i suoi rapporti con PATERNA perchè l'altra sera a TELE9 ha lasciato molti dubbi quando gli hanno chiesto se si era messo in affari con lui per i diamanti africani. Inoltre, e forse è passato inosservato, sempre a TELE9 PINCIONE ha detto che appena è arrivato (prima del fattaccio) voleva cacciare più soldi e Renzetti glielo avrebbe impedito! La cosa è grave: o lui è un bugiardo o Renzetti è un pezzo .....

da FeMy*

oggi nn seguiro la partita perchè ho impegni..quindi quando ritorno voglio trovare un bel risultato perplex

da FeMy*

Nella 27ima gara del campionato cadetto il Pescara del duo Vivarini-De Rosa affronta all'Adriatico il Modena. Il Modena del Presidente Antonio Amadei, a quota 22 punti in classifica, è in piena crisi di gioco e risultati e arriva a Pescara dopo un pareggio tre sconfitte consecutive e con una parabola discendente di 4 punti in undici gare. Il cambio dell’allenatore Mutti subentrato al posto di Zoratto non sembra aver portato l’attesa svolta. Per gli emiliani oltre alla crisi di risultati ci sarebbero anche problemi di spogliatoio con giocatori in rotta con Mutti. A Pescara ci sarà anche il difensore Antonazzo, reintegrato dopo l'esclusione con provvedimento disciplinare per alcune dichiarazioni eloquenti nei riguardi della conduzione tecnica. I convocati del Modena: PORTIERI: FREZZOLINI GIORGIO, NARCISO ANTONIO DIFENSORI: ANTONAZZO ANGELO, CENTURIONI MATTEO, FREY NICOLAS SEBASTIEN,ROSSI MARCO,TAMBURINI JURI CENTROCAMPISTI: ABATE IGNAZIO, BALDO LUCA, BENTIVOGLIO SIMONE, GILIOLI CRIS, LAZZARI FLAVIO, LONGO RAFFAELE, LUISI CARLO ATTACCANTI:BRUNO SALVATORE,COLACONE ROBERTO,PINARDI ALEX,SFORZINI FERDINANDO,VIRDIS FRANCESCO INDISPONIBILI:CAMPEDELLI NICOLA, CHIECCHI TOMMASO, UNGARI LUCA Per il Pescara De Rosa convoca in ritiro tutta la rosa a sua disposizione. Questo l'elenco dei convocati. Portieri: Polito e Tardioli; Difensori: Aquilanti, Delli Carri, Demartis, Gonnella, Mora, Olivieri e Zoppetti; Centrocampisti: Antonelli, De Falco, Felci, Gautieri, La Vista, Luci, Moscardi, Rigoni e Papini; Attaccanti: Martini, Paponetti, Russo e Vantaggiato. Uniche eccezioni Vicentini infortunato e Vellucci che sarà aggregato alla Primavera. La partita sarà diretta dal Sig. Christian Brighi di Cesena. Assistenti: Sig. Francesco Altomare di Molfetta (BA); Sig. Giancarlo Rubino di Salerno. IV° Ufficiale: Sig. Luca Tagliarelli di Termoli (CB).

da 11

Gimps Galeone se lo vuoi sapere ogni tanto viene anche a mangiare a casa mia quando viene a pescara e per alex74 è stata la redazione di telemx a chiamare renzetti per cercare di far riappacificare i due..e poi perchè sconcertati dalla telefonata di Bruno? Ma lo sapete che poco tempo fà alcuni soci della pescara 70 hanno provato a "comprarlo"? secondo voi un tifoso del pescara deve essere contento di andare in mano a "sciacalli" come dice semproni ? Pinciò vid di fà piazza pulita alle tue spalle e prendi gente che a questi colori ci tiene veramente.. Buona giornata a tutti esco

da FeMy*

raga oggi c'è una cosa piu importante...la partita con il modena! hiss

da ale74

BUONGIORNO A TUTTI!VOGLIO DIRE ALCUNE COSE: LA PRIMA E' CHE SONO SCONCERTATO DALLA TELEFONATA DI IERI SERA DEL C.D GUARANA'...E NON AGGIUNGO ALTRO SU QUESTO DISCORSO (CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA);LA SECONDA E' CHE L'INTERVENTO DI RENZETTI (DA ME MOLTO STIMATO PER QUELLO CHE HA FATTO PER IL PESCARA) A MIO AVVISO NON E' STATO MATURO E FELICE, COME FA UN IMPRENDITORE A CHIDERE LUMI AL PRESIDENTE PER LE SUE QUOTE IN DIRETTA TV!?!? MA SIAMO PAZZI?? IO AUGURO UN SINCERO E NON "CONDIZIONATO" (COME SARA' QUALCUNO) IN BOCCA AL LUPO AL NUOVO PRESIDENTE E SPERO CHE, COME HA DETTO AD UN TIFOSO, NON CI DELUDE!

da kurt10

Dai preside'!!!!!!!!!!!!!!!

da Gips

portaci in europa era in tono scherzoso! lo cantavamo anche ai tempi di Galeone ma probabilmente tu non eri ancora nato! in ogni caso lasciamo lavorare in pace il Presidente e pensiamo oggi a sostenere la squadra! Pochi ma buoni

da 11

ricordo ai qui sotto presenti che va bene accogliamo pincione,ma non mi fate leggere gli SLOGAN pincione uno di noi,portaci in europa e le cazzate varie...riepeto la fiducia va conquistata non sparate stronzate per poi dovervene pentirvi in futuro. stetv tranquill

da Gips

avanti max vai per la tua strada e pescara sara' con te!

da Gips

avanti max! portaci in europa!

da Gips

tempo al tempo! Avanti Presidente!

da delpescara

Presidente migliore non poteva esserci.......che figuraccia Sempronio, VAI MAX PER LA TUA STRADA, I PESCARESI SONO CON TE!

da TATANKA

MAX qui purtroppo non siamo in america siamo a Pescara, piena di ciucci e presuntuosi..AVANTI PER LA TUA STRADA

da TATANKA

comunque pincione è proprio un mito!! sta fuori di coccia ahah ahah cussu te le pall di dire quello che pensa.. VAI MAX NON SENTIRE STI GUFAZZI E VAI AVANTI!! la telefonata della signora e di barteloni sono state SCONCERTANTI... guaranà se la suqadra è tua caccia li soldi e compratela e poi fai quello che vuoi

da elioelst

cartmanPescara-Modena 1-0 94° calcio di rigore per il Modena. Tira Luisi una varrata della madonna che centra la traversa, la palla violentamente torna verso la porta del Modena e con un pallonetto scavalca l'incolpevole portiere canarino. P.s. e pensare che mi sono alzato apposta per scrivere sta stronzata! 'Notte!

da Fafà.

Buonanotte amici..stasera spengo io la luce.. eyed a domani!

da ultime

11: ttttiiiii paure e fffffffi bbbbbbbbboon

da pescaradaroma

mi stat erompendo con queste chiacchiere gratuite,so che donato è in linea e spero che inizi a filtrare..state a massacrare pincione che stà qua da 2 giorni...si sono fatte marcie cittadine contro don pietro..a paterna gli avete permesso tutto..ridicolizzate anche sull'estetica(anche se sfido chiunque) solo perchè sembrqa simpatizzante di Pincione..non perdete quasta occasione per stare zitti ...per far lavorare in apce la gente...non avete equilibrio..notte

da Fafà.

Per concludere, in bocca al lupo Sig.Pincione. Sappia che la ns.diffidenza non è per Lei personalmente ma deriva dalle forti delusioni patite in questi anni. Spero che Lei agisca per il bene della nostra gloriosa e vituperata squadra, comprendendo l'importanza della tifoseria e assumendo un atteggiamento più conciliante verso la città.Noi La osserviamo e La giudicheremo solo sulla base dei fatti.Di parole ne abbiamo sentite già abbastanza.Grazie e sempre Forza Pescara.

da torellobrindisino

spegne ultime eyed

da Renzettisantosubito

ciao Fafa´.....quando esci spegni la luce....altrimenti ci pensa massimo... eyed

da 11

NADDEO sei simpaticissimo laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Fafà.

Il Sig.Pincione a mio avviso non ha ancora inteso bene le dinamiche dell'ambiente locale e il rapporto con la tifoseria.Niente di drammatico, se è una persona intelligente si comporterà meglio in futuro, Iapaolo lo aiuterà. Noi tifosi, pur vigilando e sperando che anche Angelo possa rientrare a darci man forte, a questo punto non possiamo non dargli una chance.Attendiamo gli eventi con passione e interesse.E, soprattutto, non me ne vogliate, torniamo in massa allo stadio.Purtroppo negli ultimi anni la ns.presenza è piuttosto irrisoria.DIMOSTRIAMO AL PRESIDENTE COSA SAPPIAMO FARE.

da ultime

ma 11 e canesciolto vi conoscete? dalla stronzaggine mi pare di si.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 11

pescaresedaroma io sicur so chiu bell...

da torellobrindisino

CAZZO C'NTRA LA BELLLEZZA, MAI IRONIZZATO SU PINCIONE

da pescaradaroma

MAMMA MIA MA VI CREDETE TUTTI BELLI SU QUASTO SITO...MA COME VI PERMETTETE

da Renzettisantosubito

son tornato a chiudere la saracinesca.Pronostico per domani: Rigore per il Pescara su dubbio fallo di Luisi in area nei confronti di Vantaggiato.. siamo giunti al 1mo min di recupero,forti proteste dei modenesi,ma l´arbitro romagnolo é deciso delle sue scelte.1 min di recupero sono ben 4 quelli concessi.Vantaggiato va sulla palla, fischio dell´arbitro,ricorsa del pescarese,altri giocatori entrano in area durante la battuta,palo di vantaggiato!! ma la palla rimbalza sullo stinco di Luisi e palla in rete.Autogol dell´ex di turno che si é negato al ritorno in biancazzurro al mercato invernale. eyed

da Canesciolto

Domandalo alla signora... chi sono. oppure ti mando una foto tramite mail e vid quant so chiu bell di te!!

da biancazzurro_

tutti sti pronostici ottimisti duman perdem

da pescaradaroma

GRANDE ULTIME....MI SONO APPENA CONNESSO...ED HO LETTO LA TUA RISPOSTA...CIUAO E BEN ARRIVATO...

da 11

chiedo alla redazione di levare l'anteprima di Pincione,niente contro di lui ma quando apro il sito ho sempre paura di rimanerci per infarto del miocardio.grazie

da ultime

VISTO CHE SAI CHI SONO FATTI VEDERE DOMANI E FAMMI VEDERE QUANTO SI BBELL TU laugher laugher laugher

da Canesciolto

Ultime... la telefonata di Renzetti è stata sbagliata perchè la domanda è stata improvvisata. Penoso sei tu,so chi sei, e devo dire che fisicamente ed esteticamente sei davvero penoso laugher laugher laugher Vai a portare i fiori alla Covacchiola va... e non scappare se andiamo in C.1...

da ULTIME

PER MASSIMO: TI GIURO CHE SPERO CHE RENZETTI TORNI PERCHE'IN FONDO E' UNA BRAVA PERSONA...MA PER ME NON AZZECCA NA MOSSA...CHE COSA C'ENTRAVA TIRARE IN BALLO I SOLDI NELLA TRASMISSIONE....IO LO PENSO PER LUI A ME CHE MI FREGA DICESSE QUELLO CHE VUOLE...

da Piero Torino

Bqasta non mettere foto di chi sappiamo...

da ULTIME

NON INIZIAMO A FARE PRONOSTICI CON RISULTATI VINCENTI COME L'ALTRO SABATO CHE PORTA SFIGA....

da massimo

...e BBonanotte e nnè cchiù!

da massimo

Scusate riappiccio la luce: Ultime...o sei un provocatore o non sparare str...come direbbe qualcuno: Renzetti è stato chiamato dalla redazione e mi sembra sia stato un vero signore stasera!

da fabioout

2-0 vantaggiato, russo (fosse ora)

da ultime

BUONA NOTTE A TUTTI....CON QUESTO PRESIDENTE SI VA IN A PRESTO!!!!!INTANTO COL MODENA E'FONDAMENTALE.....FORZA RAGAZZI....FORZA PESCARA (PER RENZETTI:....NGULO CHE TELEFONATA DA PENOSO...TE LA POTEVI RISPARMIARE...)

da Piero Torino

Brù spegni tu (fa rime) Notte

da massimo

Dico sul serio.Chi totalizza più pronostici, (quando ci vedremo per una cena) vince la cena offerta dagli altri!!Se ci state!!Porto io il conto dei punti.Buonanotte e spegnete voi massera!

da Piero Torino

1-0; Autogol di Luisi (su rigore)

da brunonobili

2-0 doppietta di vanta-gol eyed

da Piero Torino

3-1: Rigoni,Vantaggiato,Martini (autogol Zoppetti)

da massimo

Buonanotte a tutti...ma voglio un pronostico per domani...per me 2-0...spero La Vista(fosse ora) e Vantagol...chi azzecca vince nà Bira!

da brunonobili

domani pomeriggio sto qua per la web cronaca, visto che non ci sono sufficienti tornelli...cari parenti e amici, quasi quasi vi saluto anch'io. Ci sentiamo domani pomeriggio alle 14.55 Buonanotte a tutti e un caro saluto a resasu, pierocugggggino, elio cartman,m@rco, massimo. A domani eyed

da Piero Torino

Si, buonanotte alle cartatid's club e ai giovanotti del sito...a proposito...sapete perchè la madre superiora la sera chiude tutte le finestre del convento?...perchè fuori c'è frà..casso!!!

da massimo

Notte Ress.Pronostico e gol per domani??

da Renzettisantosubito

vado a rimediare ....a Pie´....riapro la saracinesca... hiss

da Renzettisantosubito

Notte a tutti gioventu´......abbasso le saracinesche.......ciao a tutti hiss a domani alla webcronaca.....

da Piero Torino

Comunque al Modena manca Campedelli, ottimo giocatore

da Piero Torino

noo

da Renzettisantosubito

a Pié....ti ho madato la mail boo? micamelarkkord...tutta la gente che ho spedito fuori oggi...sai come´..

da elioelst

cartman...e se non fosse una battuta? Se lo facessi davvero?Sai che scoop! Bhè, buonanotte!

da massimo

Notte cartman e tranquillo, domani ci risentiremo con 3 punti in più...alla faccia di chi vuole il male del Pescara!

da Renzettisantosubito

Elio...la battuta di prima , quella con la sciarpa, non mi ha dato tempo di andare al bagno laugher

da Piero Torino

Notte cartmancuggì

da elioelst

cartmanTranquillo, Massimo, il pannolone non lo porto. Me la faccio direttamente nei pantaloni.

da Piero Torino

Notte M@,,

da Renzettisantosubito

x Marco...ok

da elioelst

cartmanBuonanotte M@rco. E buonanotte anche a tutti gli amici rimasti Piero, Bruno, Massimo, Resasu. Ci si sente domani e ....speriamo bene.Ciao!

da Piero Torino

Comunque devo dire che Tom Rosati mi somiglia parecchio (con qualche Kg in meno))

da Renzettisantosubito

massimo.......sarebbe un´idea molto brillante... eyed

da massimo

Ciao M@rco.....Elio,mi raccomando, domani non cacciare fuori il pannolone biancazzurro a mò di sciarpa....che con le striscie gialle la possono confondere per quella del modena!!

da Renzettisantosubito

a Bru´...era talmente grande che non usciva dalla porta...ecco perché ho avuto dei problemi a postare..ci ho dovuto perde un pó tempo laugher

da Piero Torino

Elio, sul pisello non si pùò...Le aste le devi lasciare fuori dallo stadio

da M@RCO

amici vi saluto, a domani. Resasu quando hai tempo, controllati la casella postale (se non l'hai gia' fatto!!). A domani ....E SEMPRE FORZA PESCARA

da elioelst

cartmanSi, Piero, magari con la sciarpa sul pisello. Sai che spettacolo!

da massimo

Res, occhio che quando meno te lo aspetti arriva un italoamericano originario di Cavaticchi, e ti si freca la casa!! pss

da Renzettisantosubito

chi fá la webcronaca domani? Lesto sicuro.....Bruno?....Partita che vale 6 pt. domani....prepariamoci

da Piero Torino

Domani Elio cartman fai invasione di campo (magari nudo,all'inglese) così potrò dire alla notara siculaa: vedi quello è uno di quei debosciati con i quali passo le serate invece di marcare la X

da brunonobili

resasu ma a quello che non ti si voleva ricomprare l'auto usata, l'hai cacciato pure a zampatoni?

da Renzettisantosubito

sai...gli impegni delle ultime settimane han fatto miracoli.. hiss

da Renzettisantosubito

a Pié...sei forte....ma non dovevi metterla la foto che ti ho mandato... eyed

da elioelst

cartmanResasu, non sapevo avessi i capelli bianchi.

da Renzettisantosubito

Il problema é sorto all´ultimo momento di quando stavo cacciando gli ultimi ospiti......quelli che avevano il 5 mi stavano cacciando a me di casa...vedi le coincedenze...... laugher

da brunonobili

massimo a me piu che a nido di ciacciacole mi sembrava a tana di minollo

da elioelst

cartmanDomani vi saluto dai distinti, mentre mi guardate su Sky. Sarò quello con la sciarpa biancazzurra, non potrete sbagliare.

da massimo

Belle le foto Piero.Ma se Resasu è di Pescara è sicuro quello nel carrozzino...mo ce lo frechi!!!

da Piero Torino

lo

da elioelst

cartman A Piè, quello è Resasu? Resasu, il nostro presidentissimo? Oh, poveri noi!

da massimo

Fabio ,Galletti (è quello coi capelli a nido di ciacciacole??) ho sentito un intervista in cui diceva che fin da piccolo andava col padre in curva..ne deduco 2 cose:A)è un probabile tifoso del Pescara,B)non ha una freca di soldi!!

da elioelst

cartmanGiusto, Massimo. Oltretutto siamo alla vigilia di una partita da vincere a tutti i costi, in previsione di una serie di quattro partite successive che mettono i brividi solo a pensarci.

da Piero Torino

Lo beccato mentre correva, guardate la foto

da brunonobili

semproni docet : domani luisi è un avversario!! Resasuuuuu , e che cavolo!! Ti è forse rimasto ancora qualche parente in casa da cacciare a zampatoni? ahah

da massimo

Scherzi a parte parlavo seriamente di supposte e/o purghe.In questo momento possiamo criticare,informarci,avere simpatie o antipatie ma le vicende societarie purtroppo non possiamo manovrarle.Mi auguro (e solo il tempo ce lodirà) che da questa società esca un buon lavoro e che ne escano i soci più "asociali"!!...poi magari la ruota gira e chi è stato messo in un angolo ora potrebbe far quadrare il cerchio più in là! eyed

da fabio70

Stefano giusto x curiosita ,ma di cosa si occupano sti 2,in poche parole che fanno nella vita? Gli altri + o - so chi sono ma sti 2mai sentiti

da biancazzurro_

a me nin me ne freg nind io domani fischierò Luisi come un avversario qualunque

da Piero Torino

No massimo, sta cambiando le flebo pizzaonhead

da elioelst

cartmanStefano69, penso che il suo nervosismo sia comprensibile quando per giorni bisogna combattere con le beghe dei soci. Bisognerebbe sentirlo quando è meno sotto pressione. Resaaasuu!!!

da massimo

...a Brù, gli si è staccato il catetere!!!

da biancazzurro_

Pincione inizia a cambiare il tuo rapporto coi tifosi Pescara solo perchè sta in B non vuol dire che sia una passeggiata..

da Piero Torino

Scusate ho messo a letto la Notara, dicevamo? ah si le supposte..no da domani aria nuova....Luisi passerà sotto le forche caudine

da brunonobili

tirate una cordata a resasu che è rimasto alle ore 23.21 !!

da stefano69

cmq stasera una cosa certa è che pincione aveva qualcosa che gli rodeva, probabilmente le troppe critiche, o forse altro, ma qualcosa c'era. io credo nella buona fede e spero solo di non sbagliarmi, ma spero anche che cussù non si stufi di tutte ste storie. in futuro, quando ci sarà da tirare fuori altri quattrini per i debiti rimarrà uno solo, pincione. cmq conosco di persona giammarco e galletti e francamente non mi avevano mai dato l'impressione di essere granchè ricchi, può essere che hanno fatto i soldi o che li avevano sotto il letto, boh cmq è stata una sorpresa vederli nella società

da torellobrindisino

CARISSIMO PINCIONE SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVI TRAMITE I TUOI INTERLOCUTORI. CHE TU ABBIA I SOLDI NON CI PIOVE, CHE TU VOGLIA FAR BENE CI VOGLIO CREDERE E TI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO MA CARO MIO COMINCIA A PORTARE RISPETTO. QUA NON E' L'AMERICA, COME DISSE QUALCUNO PESCARA E' NU FILM. E' UNA DELLE PIAZZE PIU DIFFICILI D'ITALIA E TU COME TI STAI PONENDO STAI SBAGLIANDO DI GROSSO. ORA CREDO TU SIA INTELLIGENTE, FAI RIENTRARE RENZETTI, LUI E' UN ALTRO PASSO RISPETTO A TE A LIVELLO COMUNICATIVO E CALCISTICO. TU COSI NON FAI MOLTA STRADA(PARLO DI RAPPORTI CON NO ITIFOSI)

da elioelst

cartman Comunque al prossimo compleanno a Piero gli facciamo un paio di cuffie, così non disturba la notara e si gode le trasmissioni.

da massimo

Ok Bruno.Ma per le prossime speriamo che i buchi siano quelli giusti!! eyed

da elioelst

cartmanNota di servizio: per gli abitanti del forum. Stiamo cazzeggiando in quanto non c'è quasi più nessuno. Non ci cazziate!

da stefano69

caro aleks esprimere un opinione non solo è lecito ma è d'obbligo, specie quando si parla di calcio visto che le squadre appartengono in primo luogo alle città ma insinuare no, quello non si può.. in questi giorni ho sentito di tutto contro pincione, e mo l'ultima trovata è che avrebbe offeso i tifosi. ma dai chi dice ciò è in mala fede, oppure è un ragazzino. noi più grandi invece dovremmo solo ringraziare uno che è arrivato dall'america dicendo che investirà sulla squadra e sperare che lo faccia veramente.. è la mia città pescara, ci vivo ma veramente non la capisco, credo che sia immatura

da brunonobili

caro massimo la terapia in questi giorni prevede una supposta per tre/ die, quindi per stasera basta cosi! eyed

da brunonobili

elio cartman mo non comincià! Pierocuggggi' che dici se a elio cartman gli facciamo portare i cateteri per legare lo striscione?

da massimo

Che dici Bruno, è passato il momento delle supposte??? o a breve ce ne sarà qualcun'altra??

da elioelst

cartmanSto a scherzà! Vengo, vengo!

da brunonobili

ciao massimo, stavamo facendo il giro-visita... eyed

da Piero Torino

Elio con le nuove regole potremo esporre solo un fazzolettino, non ti preoccupare cartman

da elioelst

cartman Io con quello striscione non vengo con voi, vecchiarelli! Io sono giovane dentro!

da nu_piscares

Pingio'sraseeer ti vuleev vide' a la televiooooon picccche' jijijr seeeer ndi so putut vide'.Staseeer ti so' viiiiist a mi si fatttt suuuuubt schiiiiiiif. E vist ca sio diiiiiittt na frec di parulaaaccce aloooor ti diic ca si' bbbbrrruuuuttt come la faam,mi simbr nu mooooostr e simbr n'incroooooocio tra PiiiIPPO FRAAAAAANC e l'ex ministro Giovanaaaaaard dell'UDC E livt ssssa' cazzzzz di cravatta roooosa ca simbr nu cafoooooooon CMQ VISTT CA SI' LU PRESIDEEEENT DI LU PISCAAAAAAAAAR TI DIIIIIC IN BOCCA AL LUUUUUUPO. PS PERO' STAAATTT ATTTTENT A COMA TI CUMBUUUURT.

da massimo

Buonasera a tutti i vari reparti

da Aleks.

Ma scusa Stefano69, esprimere un'opinione civilmente significa non lasciar lavorare? Io personalmente sono preoccupato per l'iscrizione al prossimo campionato, che al 90% sarà di C1. Se Pincione sarà stato capace di provvedere a ciò, allora tanto di cappello. Spero che abbia capito che non sarà una passeggiata, dunque lavori in tal senso. Non penso che chiedere questo significhi rompere le palle.

da alex b

stefano69 sono d'accordissimo con te..

da fabio70

Elio la penso anch'io cosi',sebrava che facessero da intermediari per farli riappacificare,pero' come ho capito in studio c'erano anche altri della dirigenza e mi sembrava improponibile che Pincione si potesse sbilanciare,poi con Semproni ( che secondo me si becca delle querele) che rincarava sul fatto che alcuni soci sono "gentaglia da buttare fuori la societa'",si stava quasi facendo piu danni

da Piero Torino

Brù, GENIALE !!! BAD GERIATRIC

da M@RCO

bella idea Bruno,.......io ne avrei un altro che farebbe al caso nostro "OLD GENERATION"....... eyed

da M@RCO

Elio hai proprio ragione,....mo' so' kezze ameri (come direbbe il buon Lino Banfi), abbiamo in ordine FROSINONE, VICENZA e TREVISO tutte fuori e poi la JUVE in casa il 31/03....... pizzaonhead

da brunonobili

caro M@rco sono d'accordo con elio cartman, ancora una volta poi il bravo Renzetti ha dimostrato la sua ingenuità (e lo dico con affetto) e poi come dice anche fabio70 in questo momento il caro Angelo chissà cosa farebbe pur di rientrare nel giro che conta! Pierocuggggi' prima della fine del campionato oltre alla cena ci dobbiamo andare a vedere almeno una partita insieme col resto della famiglia!(magari ci portiamo uno striscione se ce lo fanno entrare, con su scritto "bad geriatrics")

da 11

stefano ok scusami non "puzzi" più ora laugher eyed

da DelfinoTatuato

Per chi conosce e/o ha avvicinato Pincione: non è che gli puzza il fiato come Paterna? x tutti: ma cosa è successo a Mimmo che dite non mollare?

da DelfinoTatuato

Per chi conosce e/o ha avvicinato Pincione: non è che gli puzza il fiato come Paterna? x tutti: ma cosa è successo a Mimmo che dite non mollare?

da stefano69

caro 11, se non fosse per la mia privacy ti farei venire a casa mia per renderti conto di quanto sono tifoso io! nato in via kennedy, vivo e lavoro in via venezia, non venire a parlare a me di sospetti o puzze, vorrei sapere tu di dove sei invece? io voglio che la mia squadra diventi forte e voglio andare in uno stadio pieno a divertirmi come facevo una volta. se non l'hai capito nel calcio moderno ci vogliono i soldi per ottenere questo, tu vuoi il pescara con renzetti in qualsiasi serie? io no voglio il pescara in serie A con un miliardario presidente.. francamente chi puzza qua non sono io

da M@RCO

Elio giusta osservazione, non ci avevo fatto caso al momento!!!!! devo dare un attimo un'occhiata al calendario.......

da PESCARESE83

hai ragione elioest.qst 3 trasferte nn ci volevano,ANKE XKE POI DOPO QST 3 TRASFERTE C'E'LA JUVE!

da torellobrindisino

CARISSIMO PINCIONE SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVI TRAMITE I TUOI INTERLOCUTORI. CHE TU ABBIA I SOLDI NON CI PIOVE, CHE TU VOGLIA FAR BENE CI VOGLIO CREDERE E TI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO MA CARO MIO COMINCIA A PORTARE RISPETTO. QUA NON E' L'AMERICA, COME DISSE QUALCUNO PESCARA E' NU FILM. E' UNA DELLE PIAZZE PIU DIFFICILI D'ITALIA E TU COME TI STAI PONENDO STAI SBAGLIANDO DI GROSSO. ORA CREDO TU SIA INTELLIGENTE, FAI RIENTRARE RENZETTI, LUI E' UN ALTRO PASSO RISPETTO A TE A LIVELLO COMUNICATIVO E CALCISTICO. TU COSI NON FAI MOLTA STRADA(PARLO DI RAPPORTI CON NO ITIFOSI)

da M@RCO

per 11: penso proprio di si, ma senza le stecche che devi lasciarle vicino l'ingresso(col Cesena questo ho visto ai controlli).

da PESCARESE83

M@rco,da come ho capito io Renzetti ha semplicemnte risposto a domanda di semproni su cosa faceva delle sue quote e nel caso delle azioni in prestito ha risp ad 1 domanda circa 1 possibile riavvicinamento.E'STATO 1 TENTATIVO MALDESTRO DA PARTE DI TELEMAX DI RIAVVICINARE I DUE.TANT'è KE RENZETTI NN STAVA VEDENDO la trasmissione e nn penso aveva intenzione di parlare di quell'argomento

da stefano69

e non ha offeso tavarner visto che è tavarner ad avere offeso lui dicendo che "da pincione non avrebbe comprato neanche una macchina usata" e non offeso barteloni ha solo fatto capire che a domande del genere non è il caso di rispondere (a brù io so tifoso veramente e francamente non capisco proprio tutto sto amore per renzetti). uagliù ma lasciatelo lavorare cazzo.. gli abbiamo chiesto di mettere la faccia e ce l'ha messa ora che cazzo volete? io non vi capisco proprio, stavamo con paterna fino a 2 mesi fa con 6 punti, ora forse ce la facciamo e abbiamo, forse, un principe e voi criticate? mah

da elioelst

cartmanCiao, Presidè! Comunque lo slittamento della partita con lo Spezia ci obbligherà se non erro a tre gare consecutive in trasferta e questo spero non risulti deleterio per la nostra squadra che deve cercare di non farsi staccare dalle altre.

da PESCARESE83

Cmq x mostrare ke nn sono contro Pincione e ke aspetto prima di giudicare definitivamente,AUGURO UN CALOROSO IN BOCCA AL LUPO X IL SUO LAVORO A PINCIONE!PERO'RIPETO,DA ALCUNI FATTI E ATTEGGIAMENTI NN MI STO FIDANDO MOLTO DI QST PERSONE!

da PESCARESE83

qst cose dovevano essere chieste.X i programmi e tutto il resto sono tutti bravi a parole,anch'io potrei dire le stesse cose.E POI NN MI VA GIU'QST ATTEGGIAMENTO VERSO LA TIFOSERIA.IL TIFOSO OLTRE A TIFARE(COSA PRINCIPALE)deve anke sapere,finanziariamente parlando,in che acque naviga la squadra.DOBBIAMO SAPERE COSA CI FANNO QST PERSONE CN I SOLDI DELLA SOCIETA'(TRA L'ALTRO ALCUNI RICAVI DELLA SOCIETA'VENGONO DA TIFOSI),SE QST GENTE STA PORTANDO LA SQUADRA VERSO IL FALLIMENTO O NO!ECCO COSA CI FACCIAMO CN I BILANCI SIG.PINCIONE!A TIFARE NN SI PREOCCUPI,KE CI SIAMO SEMPRE!

da PESCARESE83

La puntata di oggi continua a mettermi + dubbi su qst società.Nn si sono chieste molte cose:XKE PINCIONE HA CHIUSO ALL'INGRESSO DI NUOVI SOCI,KE AVREBBE FATTO COMODO ANKE A LUI?2)XKE RENZETTI NN FA PARTE DEL Cda,avendo investito + di d'Ambrosio,giammarco e galletti che ne fanno parte?3)perchè nn ha lasciato renzetti presidente fino a giugno(LA SQUADRA SI ERA LEGATA A LUI)E POI A FINE CAMPIONATO SI DECIDEVA TUTTO?PINCIONE PRESIDENTE RENZETTI SI VEDEVA..4)XKE FAR FUORI DI NASCOSTO RENZETTI DAL Cda ED EVITARE IL CONFRONTO DIRETTO CN LUI NN RISP AD E-MAIL E TELEFONATE DI ANGELO?

da 11

stefano69 premetto che tu mi sei sempre "puzzato" ma come fai a dire che è ridicolo un pubblico di 2mila spettatori con una squadra e una società che avevamo fino a due mesi fa? mah..

da torellobrindisino

CARISSIMO PINCIONE SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVI TRAMITE I TUOI INTERLOCUTORI. CHE TU ABBIA I SOLDI NON CI PIOVE, CHE TU VOGLIA FAR BENE CI VOGLIO CREDERE E TI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO MA CARO MIO COMINCIA A PORTARE RISPETTO. QUA NON E' L'AMERICA, COME DISSE QUALCUNO PESCARA E' NU FILM. E' UNA DELLE PIAZZE PIU DIFFICILI D'ITALIA E TU COME TI STAI PONENDO STAI SBAGLIANDO DI GROSSO. ORA CREDO TU SIA INTELLIGENTE, FAI RIENTRARE RENZETTI, LUI E' UN ALTRO PASSO RISPETTO A TE A LIVELLO COMUNICATIVO E CALCISTICO. TU COSI NON FAI MOLTA STRADA(PARLO DI RAPPORTI CON NO ITIFOSI)

da PESCARESE83

M@rco,da come ho capito io Renzetti ha semplicemnte risposto a domanda di semproni su cosa faceva delle sue quote e nel caso delle azioni in prestito ha risp ad 1 domanda circa 1 possibile riavvicinamento

da 11

Io sono convinto che Pincione abbia un pò risposto male al pubblico stasera perchè il suo caro NADDEO gli ha riderito troppe cose sbagliate,io lo riepeto almeno per me,Sono pescarese e non posso non essere contento se una persona con tanti soldi venga ad investire qui ma non mi piace la gente lo circonda ed essendo tifoso se permettete dico la mia.

da stefano69

il punto è proprio quello... pincione è tipo che se si rompe le palle chiude la 24ore e se ne va. tutta sta gente che acclama uno che non ha soldi e si era messo in testa di fare il presidente con i soldi degli altri mi fa solo ridere. ora si sa che abbiamo 6mil di euro di debito, secondo voi renzetti è in grado di trovarli? secondo me no e allora basta a rompere le palle a pincione che invece sta a dire che li mette anche domani. e poi non ha offeso nessuno.. non ha offeso i tifosi ma ha solo fatto notare, ed è vero, che allo stadio quest'anno c'è una media di 2000 persone, e ciò è RIDICOLO

da Renzettisantosubito

ho sentito il richiamo dalla foresta...ho avuto gente a casa e solo ora son risucito diplomaticamente a buttarli fuori a calci nel sedere eyed, chiaramente si scherza...volevo vedere il programma di telemax dal loro sito, ma ci son riuscito solo per i minuti finali ed ho avuto modo di vedere e sentire solo per qualche minuto e per la prima volta Pincione...ma solo per pochi attimi....domani si deve assolutamente vincere ed agganciare il Modena.....e tra Crotone - verona non só effettivamente cosa mi auguro... hiss....e saluto tutti i familiari chiaramente eyed

da semprepe

certo che pescara spezia oggi è uno scontro salvezza...tre 1 mese e mezzo potrebbe non servire più a niente...mah! tutto storto quest'anno

da elioelst

cartmanM@rco ha ragione. Secondo me è stato un maldestro tentativo da parte dello staff di Telemax per tentare una riappacificazione in diretta, dopo le voci che si erano susseguite nel pomeriggio. Ce ne siamo accorti quando Mancini ha chiesto a Renzetti se stesse guardando la trasmissione e Questi gli ha candidamente risposto di no. Poi la cosa è proseguta in maniera alquanto penosa. Era meglio lasciar perdere.

da Canesciolto

UN SENTITO RICORDO VA INVECE PER ROBERTO! UN ABBRACCIO A MIMMO!!!

da PESCARESE83

D'accordissimo cn qnt detto da torelloobrindisino

da 11

qualcuno sa dirmi se domani fanno entrare le bandierE?

da Piero Torino

Io spero che siano tutte importanti,11, così vorrà dire che siamo sempre in corsa... eyed

da fabio70

Marco e' stata la prima cosa che ho fatto notare ,per me lo ripeto non era assolutamente ne la sede ne il momento x parlare di una cosa simile, anche perche' indispettisci ancor di piu' Pincione,xro' ti dico che a Renzetti gliela perdono questa cosa perche' lo vedo in difficolta'non sa cosa fare delle sue azioni (caparra)lui vorrebbe tanto essere utile e mi dispiace vederlo in questa situazione

da Aleks.

Noi lo lasciamo lavorare, ma se fa le stronzate mica può pretendere che ci stiamo pure zitti no? Il suo biglietto da visita a Pescara è stato il fare le scarpe a Renzetti prima, e, poi, il disprezzare a 360° nelle sue apparizioni televisive. Da quanto ho capito l'iscrizione alla C1 (scusate ma oggi sto negativo) è tutt'altro che scontata, se provvederà in tal senso, allora sì che avrà dimostrato di essere un fregno. La prima telefonata è stata chiaramente di qualcuno della claque di Pincione, troppo recitata. E poi questa della stampa che gli viene contro, soprattutto Camplone vero? Mapippiacir

da M@RCO

ringrazio Canesciolto per avermi risposto,.....mi piacerebbe leggere qualche altro commento a riguardo,........comunque la cosa piu' importante l'ha scritta poco fa' 11,......cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte e pensiamo alla partita di domani che e' importantissima........direi quasi fondamentale!!!! Infine lo spostamento della partita PESCARA-SPEZIA al 1° maggio (festivo) e' un'alrta notizia positiva per noi,.....dato che avremo i tornelli ed il pubblico per quella sfida salvezza!!!

da 11

dubito..

da 11

caro Piero dubti che se perdi le prossime 2 o 3 partite le prossime possano essere importanti.

da Piero Torino

Brù,per la prima volta permettimi di dissentire.Domani non è la partita più importante della stagione.Da qui alla fine ce ne sono 17(?) partite importanti, e sono le più importanti della stagione....D'ACCORDOOO?

da PESCARESE83

NADDEO,CACCIA X 1 VOLTA LE PALLE E VIENI FUORI INVECE DI NASCONDERTI DIETRO 8 NICK!d'ambrosio e di Giacomo horny horny horny(x nn dire altro)PINCIONE PARLI DI TRASPARENZA A RENZETTI E PROPRIO TU HAI FATTO TUTTO DI NASCOSTO ESTROMETTENDO DAL Cda 1 socio che ha investito + di persone che invece fanno parte di qst cda?Ci vieni a dire di nn parlare di bilanci?Come dice ALEKS,IL -1 IN CLASSIFICA DA DOVE VIENE?DA 1 PARTITA?NN VIENE PROPRIO X MOTIVI DI BILANCIO?E ATTEGGIATI MEGLIO VERSO I TIFOSI XKE SE NO TI SI RITORCERA'CONTRO!Cmq buon lavoro pincione

da torellobrindisino

CARISSIMO PINCIONE SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVI TRAMITE I TUOI INTERLOCUTORI. CHE TU ABBIA I SOLDI NON CI PIOVE, CHE TU VOGLIA FAR BENE CI VOGLIO CREDERE E TI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO MA CARO MIO COMINCIA A PORTARE RISPETTO. QUA NON E' L'AMERICA, COME DISSE QUALCUNO PESCARA E' NU FILM. E' UNA DELLE PIAZZE PIU DIFFICILI D'ITALIA E TU COME TI STAI PONENDO STAI SBAGLIANDO DI GROSSO. ORA CREDO TU SIA INTELLIGENTE, FAI RIENTRARE RENZETTI, LUI E' UN ALTRO PASSO RISPETTO A TE A LIVELLO COMUNICATIVO E CALCISTICO. TU COSI NON FAI MOLTA STRADA(PARLO DI RAPPORTI CON NO ITIFOSI)

da 11

CANESCIOLTO CREDO CHE TU ADESSO STIA ESAGERANDO NEL TIRARTI QUESTA RETROCESSIONE,DACCI UN TAGLIO CHE SEMBRA VERAMENTE CHE TI FA PIACERE CHE IL PESCARA RETROCEDA,COME FAI A DARE PER SCONTATO CHE GLI AVVOLTOI SE NE VADANO?E POI PERCHè SE NE DOVREBBERO ANDARE SE RETROCEDIAMO IN SERIE C?MAH...

da brunonobili

11 hai ragione, domani per me è la partita piu' importante della stagione, ma forse le vicende societarie in un certo senso paradossalmente aiutano la squadra a concentrarsi sulla partita, visto che cosi' i calciatori non sentono la pressione di noi tifosi troppo concentrati(a torto o a ragione) in questo momento sulla telenovella-società.

da Canesciolto

SI M@RCO IN PARTE HAI RAGIONE, PERO' NON CREDO CHE LA TELEFONATA DI RENZETTI ERA PER PARLARE DI QUELLE COSE. E' STATA INOPPORTUNA LA DOMANDA. RENZETTI HA FATTO CAPIRE CHE PER ADESSO NON SI MUOVE. PINCIONE NON CREDO VOGLIA ALLONTANARE RENZETTI ULTERIORMENTE... VEDREMO NELLE PROSSIME SETTIMANE. E RIPETO CHE IN CASO DI RETROCESSIONE CAMBIA POCO O NULLA, ANZI... MOLTI AVVOLTOI ANDRANNO VIA, E L'ANNO PROSSIMA DI QUESTO PERIODO CI SAREBBE ENTUSIASMO A MILLE!!

da ugarde

adesso basta,lasciamo lavorare la nuova societa' e stiamo vicino alla squadra; abbiamo fatto mancare il nostro apporto per 3 mesi perche' volevamo un cambio di societa',facendo rimanere sola e senza appoggio la squadra.Ora la societa' e' cambiata e prima di giudicarla lasciamola lavorare.Tutti insieme stretti attorno alla squadra ed alla societa',senza polemiche e pregiudizi.I giochi sono fatti,e' inutile continuare a dire "a me piaceva piu' Renzetti o un'altro".Pincione dicendo che lo trattiamo come una MERDA ha solo fatto un appello,chiedendo a modo suo aiuto.FORZA PESCARA

da Bruno

Vorrei dire solo una cosa: è vero Max Pincione è poco diplomatico, ma accattivarsi le simpatie è classico di chi sa di essere debole, di non avere aspettative e di avere pochi soldi e fortunatamente per una volta siamo di fronte ad una persona che non ha questi problemi. Io ci credo. Forza Max, Forza Pescara

da M@RCO

per tutti gli amici connessi: sto' leggendo alcuni commenti riguardanti modi comportamentali del Pincione,......vorrei vedere se c'e' uno solo di voi che evidenzia invece la telefonata alquanto inopportuna (per modalita' e luogo) fatta da Renzetti riguardo il problema delle sue azioni e/o prestito alla PE 70(come l'ha definito lui),.........il giorno dura 24 ore ma lui doveva chiamare in quel preciso momento!!!!!......pure Semproni (che certe volte capisce fischi per fiaschi) l'ha fatto presente che non era la sede giusta per esporre il quesito al presidente. Che ne pensate?....per discutere

da 11

Però quando è da dire è da dire...PINCIò QUANTA CAZZZZZZ SI BRUTTTTTTTTTT

da fabio70

Bruno purtroppo hai ragione ,Pincione sarebbe meglio dietro le quinte e con un Renzetti che mette la faccia (pero' poi c'e' il rovescio della medaglia perche' Pincione puo' pensare che mentre lui mette i soldi gli altri vengono portati in trionfo),perche' per come si e' presentato alla prima difficolta' va a finire malissimo con la tifoseria,ha troppo una mentalita' imprenditoriale e il calcio ha (x fortuna)anche una % di cuore

da elioelst

cartman Già, e Resasu dov'è?

da 11

Naddeo... laugher

da Canesciolto

bologna-bari 2-0 ... IL BARI VERRA' PRESTO NELLA ZONA CALDA!!! IL PROBLEMA DI PINCIONE E' LA DIVERSA CONCEZIONE DEL RAPPORTO SOCIETA'/SUPPORTERS CHE HANNO NEGLI STATI UNITI. RIPETO, Lì IL TIFOSO NON SI PREOCCUPA MINIMAMENTE DELLA SOCIETA' ANCHE PER IL FATTO CHE NEGLI SPORT MAGGIORI NON C'E' RETROCESSIONE,e i tifosi NON HANNO NULLA DA TEMERE DALLE SOCIETA'. IN ITALIA NON E' COSI', SPERO CHE PINCIONE LO CAPISCA DA QUI A BREVE TERMINE. INTANTO NEL CDA DI DOMANI NON E' PREVISTA LA RATIFICA DELLE CARICHE ASSEGNATE... hiss hiss

da alex b

d'accordo, uno ha il diritto di pensarla come vuole, però quando parla non deve manco danneggiare gli altri

da Piero Torino

Brùcuggi,la famiglia si sta ricomponendo,sologli svedesi latitano.Non ho visto la trasmissione perchè alla notara disturbava l'audio.Per quel poco che ho visto devo dire che un pò di perplessità la suscita questo comportamento del nostro Pinci1.Questa scarsità dialettica che pare sia stata notata dagli amici del sito,mi lascia pensare che le sorprese non sono finite

da Milano

comunque mi sono perso l'intervista x una volta ke fanno una trasmissione via internet lavoro di merda cry Cmq il discorso ke ho letto sulla tifoseria mi sembra un po troppo crudo! ci si riempie troppo la bocca con la parola rispetto, quando ancora si cacciano i 40mila di bologna! o i 25000 di pescara martina! la tifoseria non è parte della società anke se ora la maggior parte delle tifoserie vorrebbe esserlo, però non è nemmeno pubblico da cinema! ci vorrà ancora molto tempo , intanto una partita contro il modena che qualche giorno fa reputavo alla portata ora mi fa tremare!

da Peppe71

Io dico solo una cosa: AUGURI MAX PINCIONE! p.s.- non scassiamogli le palle, con il tempo lui imparerà a conoscerci e noi a conoscere meglio lui...

da elioelst

cartman Obbiettivamente forse manca di quel pò di tatto che in questi casi può aiutare una persona a fare breccia nei cuori della gente. é sbagliato secondo me affermare di essere venuto a Pescara solo per amore della squadra e poi trattare i tifosi con poca importanza, quegli stessi tifosi che giornalmente questo amore lo vivono da anni. Speriamo che qualcuno lo aiuti ad essere un pò più diplomatico, nell'interesse di tutti, ma soprattutto nel suo.

da 11

we giovani domani è sabato.è arrivato il momento di pensare alla squadra,mi sembra che stiamo un po esagerando sulle questioni societari,domani ce una partita fondamentale che passa in secondo piano!! Duman ema vinc FORZA RAGAZZI

da forzadelfino

Caro brunonobili, secondo me se piglia la sua 24 ore e se ne va, non sbaglia! xchè oramai da qualche anno qui non si lavora serenamente.. (pincione ancora arrivava a pescara ed è stato subito attaccato e questo non aiuta a nulla ed a nessuno)quindi cerchiamo di aiutarlo perlomeno ora senza criticarlo e lasciandolo lavorare..! Speriamo bene ed i presupposti ci sono! Forza Pescara!

da alex b

appunto perchè si deve salvare il Pescara che non bisogna rompere le palle a Pincione e destabilizzare l'ambiente...

da IL PESCARA E BASTA

PER ALEX B: CALMATI OGNUNO HA IL DIRITTO DI PENSARLA COME VUOLE! PIUTTOSTO, MI RIVOLGO A TUTTI, IL PESCARA SI DEVE SALVARE!!! ALTRIMENTI,CARO ALEX B, IL PROSSIMO ANNO TI DOVRAI CHIAMARE ALEX C !

da SangueBiancoAzzurrO

Allenamento di rifinitura all'Antistadio De Rosa convoca in ritiro tutta la rosa a sua disposizione. Rifinitura all'Antistadio per i biancazzurri che questa mattina hanno dovuto rinunciare alla prevista seduta sul prato dell'Adriatico per non rovinare il manto dopo la pioggia caduta in nottata. La squadra è stata dunque dirottata nell'impianto adiacente allo stadio per una seduta di rifinitura strutturata in una fase di riscaldamento e lavoro su schemi e calci piazzati. A seguire mister De Rosa ha convocato tutti i 22 biancazzurri disponibili. Uniche eccezioni Vicentini infortunato e Vellucci che sarà aggregato alla Primavera. Questo l'elenco dei convocati. Portieri: Polito e Tardioli; Difensori: Aquilanti, Delli Carri, Demartis, Gonnella, Mora, Olivieri e Zoppetti; Centrocampisti: Antonelli, De Falco, Felci, Gautieri, La Vista, Luci, Moscardi, Rigoni e Papini; Attaccanti: Martini, Paponetti, Russo e Vantaggiato. La squadra si trasferirà in ritiro prima dell'ora di cena.CONTA SOLO IL PESCARA. Non è impossiBile! RAGAZZI SIAMO CON VOI, OGGI E PER SEMPRE!!!

da brunonobili

caro pierocugggino, io penso che il Sig Pincione sia venuto per guidare la macchina in prima persona, magari con la benzina del principe, ma sempre in prima persona! Da quel poco che ho capito mi sembra che lui abbia un progetto in mente, ma non lo espone perche il suo concetto è chiaro: io sono il presidente e gli affari societari sono "cosa nostra", voi siete i tifosi e fate i tifosi! Ho paura che prima o poi ci sarà un conflitto coi tifosi! Il Sig pincione non credo che "abbozzerà" come i vari scibilia e patronzo, questo signore chiude la sua 24 ore e se ne va!

da elioelst

cartman Ciao a tutti, in particolar modo alla famiglia. Insomma alla fine la tanto sospirata bomba ipotizzata da Zdenek non c'è stata ed io mi sono mangiato il gatto.

da fabio70

Pesc e basta quello che dici e' sacrosanto pero' cambia con il modo di porgere la domanda,se gli chiedi la cosa un po' arrogante questo ti risponde(o no come nel caso specifico)10 volte peggio perche' oltre ad avere un'altra mentalita, anche caratterialmente deve essere un tipo molto risoluto e tosto

da Aleks.

Non sono assolutamente prevenuto su Pincione ma se per alcuni di voi avere carattere vuol dire passare sopra tutto e tutti (questo mi sembra che sia successo finora), beh allora non siamo messi bene. Poi i bilanci sono importanti, ora non è che pretendiamo di sapere la minima voce, ma sentire uno che dice "ma cosa volete che importino i bilanci" quando abbiamo un -1 in classifica (pensate se retrocediamo per un punto, se per quel punto perdiamo i soldi di Sky, facciamo ovviamente le corna) proprio per ritardato pagamento dell'Irpef, beh permettete che io sia perplesso.

da forzadelfino

Ragà avete tutti rotto i coglioni a stare sempre a criticare, offendere, rompe le palle...... eh basta cazzo!!! Forza Max Pincione, non fare caso a tutte le cattiverie che ti dicono.. Pescara è con te! Se recuperare l'Angelo è possibile, bene, altrimenti si va avanti così! In bocca al lupo Presidente e speriamo ti lascino lavorare in santa pace!

da acprincipe

alex b, ma te stai con Pincione, ma sei Pescarese? a me non sembra affatto, se hai ascoltato bene pincione ha offeso i Pescaresi ed ha detto che dei tifosi non gli importa nulla. Lui non sa che l'azienda calcio non è solo del Presidente che mette i petroldollari ma è di una città e soprattutto di una tifoseria che porta avanti l'azienda calcio. I SOLDEI DEI BIGLIETTI E DEGLI ABBONAMENTI PINCIò NON SIAMO NOI A DARTELI? CMQ DICO DA OGGI CHE FINCHè CI SARAI TU NON CI SARò IO... MI RIFERISCO A D'AMBROSIO & CO

da M@RCO

Finale BOLOGNA-BARI 2-0,....pessima prova dei baresi sempre piu' in caduta libera, e prova insufficiente del nostro Carozza....

da gattabeninicamplone

Capito Pinciò, quando arrivi da Roma e vedi il cartello Pescara sappi che si legge Pescara ma significa PURT RISPETT!

da gattabeninicamplone

Capito Pinciò, quando arrivi da Roma e vedi il cartello Pescara sappi che si legge Pescara ma significa PURT RISPETT!

da gattabeninicamplone

Capito Pinciò, noi ti lasciamo lavorare e siamo pronti ad acclamarti, ma na cosa la devi capire subito: PURT RISPETT!

da gattabeninicamplone

Capito Pinciò, noi ti lasciamo lavorare e siamo pronti ad acclamarti, ma na cosa la devi capire subito: PURT RISPETT!

da IL PESCARA E BASTA

IO CREDO CHE PINCIONE STIA COMMETTENDO UN ERRORE; QUELLO DI TRATTARE TUTTO E TUTTI(AMBIENTE,TIFOSERIA E SPORTIVI)CON SUFFICIENZA. LO STESSO ERRORE COMMISE SCIBILIA, ANCHE EGLI MILIARDARIO, CON CONTINUA CONFLITTUALITA' CON LA TIFOSERIA. COMUNQUE SONO DACCORDO CHE IL PESCARA E' DI PROPRIETA' DELLA SOCIETA' MA E' ANCHE DEI PESCARESI I QUALI HANNO TUTTO IL DIRITTO DI ESSERE VIGILI PER PREVENIRE E NON AVERE LE DELUSIONI DEGLI ULTIMI ANNI. TUTTI DEVONO CAPIRE ORA CHE IL PESCARA SI DEVE SALVARE PERCHE' NON SONO LA STESSA COSA LA B E LA C! NON SCHERZIAMO!!!

da gattabeninicamplone

IL CALCIO SIAMO NOI E NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

da gattabeninicamplone

IL CALCIO SIAMO NOI E NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

da Aleks.

Allora, una cosa è la mancanza di diplomazia, il dire le cose pane al pane e vino al vino ma senza offendere, con umanità (magari anche sbagliando a volte) come fa Semproni, altra cosa è invece disprezzare la gente. Pincione lo ha fatto ieri (esempio, con quell'uscita su Tavarner) e anche stasera a più riprese, penso che sia il suo "modus vivendi". I tifosi possono e debbono dire la loro, se parlano in modo sensato, e non tacere come vorrebbe Max, la cui filosofia è "se sta bbon' Rocc' sta bbon' tutta la rocc'". Questo ovviamente non vuol dire che io osteggi Pincione. Sono solo constatazioni.

da gattabeninicamplone

Io credo che tutta Pescara è pronta ad acclamare Pincione se lavorerà bene! Ma deve fare chiarezza! Se parla tanto di trasparenza inizi a dare il buon esempio! Non può venirci a dire, dopo che si è scannato coi suoi compari per tutto il giorno, che è tutto tranquillo! Non può venire a dirci che gli altri soci sono tutte persone che tengono al Pescara! Non può lasciare i vecchi collaboratori di Paterna! E soprattutto rispetti chi da una vita soffre, lotta, viaggia, si sacrifica e spende soldi appresso ad una passione! Siamo in Italia non in U.S.A. e il calcio è nostro non dei padroni!

da ALESSANDRO

A UN CERTO PUNTO HO TEMUTO CHE PINCIONE SI ALZASSE E SE NE ANDASSE

da SANGUE BIANCAZZURRO

X ZDENEK: LO SAPEVO CHE ERI UN CAZZARO, TUTTE STE NOVITA' ... LE HAI VISTE SOLO TU ...

da fabio70

Con tutto il rispetto x Barteloni,pero' se faceva la stessa domanda un po' meno diretta anzi meno dura era un'altra cosa,purtroppo raga' dobbiamo capire che questo ha un'altra idea di societa'e se si sente dire una cosa del genere s'incazza perche pensa che uno vuole comandare con i suoi soldi

da Piero Torino

Ciao Brùcuggì,siamo entrati in contemporanea. Pincione testa di legno, o no?

da acprincipe

anche secondo me come dice Piero di Torino, PINCIONE è UNA TESTA DI LEGNO, il vero proprietario sapete chi è IL PRINCIPE

da alex b

Poi della "signora" che ha chiamato all'inizio no comment. Ragà, Pincione è una persona seria è quello che ci serviva. Il presidente di una squadra non deve essere un fenomeno da baraccone, uno che fa il simpatico in tv e chiacchiera molto. Contano solo i fatti, quando lo capirete, spero non sarà troppo tardi.

da M@RCO

si Piero, tutto a posto,... ciao Bruno.

da ALESSANDRO

PINCIONE LA PENSA ALL'AMERICANA SECONDO LA LOGICA DEL BUSINESS,CMQ SE CRITICATO E' UNO CHE SI INCAZZA SUBITO! pizzaonhead

da brunonobili

uè pierocugggino, non ti avevo visto eyed M@rco, hai ricevuto posta? eyed

da 11

NADDEO DOVE TI NASCONDI?PERCHè RACCONTI LE BUGIE AL TUO PARENTE? SAPPI CHE NON CE L'ABBIAMO CON LUI MA CON LE PERSONE CHE HA INTORNO..TUTTO QUI noo

da brunonobili

ciao m@rco, secondo me il Sig pincione non riesce ancora a "comunicare" con il linguaggio dello sportivo e questo lo rende un po indecifrabile ai tifosi. Per il momento accontentiamoci del suo pragmatismo!

da Piero Torino

Ciao M@RCO,hai ricevuto posta?....Ti pongo un quesito di fantacalcioPE: e se Pincione fosse una testa di legno?,magari proprio del Principe o di qualche altro personaggio,magari?

da Canesciolto

RIGUARDO AL FATTO CHE PINCIONE DICE CHE I TIFOSI NON DEVONO PENSARE ALLA SOCIETA',E' DOVUTO AD UNA DIVERSA CONCEZIONE CHE HANNO NEGLI STATES RIGUARDO AI SOSTENITORI. ad esempio nella NBA non ci sono retrocessioni, quindi non c'è interesse da parte dei tifosi di preoccuparsi delle sorti della società, e così è per molti altri sport (lì da loro...) QUANDO PASSERA' IL TEMPO CAPIRA' COME FUNZIONA. PER ADESSO CHI PUO' VADA ALLO STADIO, SENTIAMOCI GIA' IN SERIE C, NON SARA' UN DRAMMA...

da ALESSANDRO

PINCIONE HA UN CARATTERE FORTE E MI SEMBRA UNO SENZA PELI SULLA LINGUA PROPRIO PER QUESTO TEMO CHE POSSA SCONTRARSI VERBALMENTE CON I TIFOSI! DOBBIAMO CERCARE DI DARGLI TEMPO PER LAVORARE

da PESCARESE83

Cmq x mostrare ke nn sono contro Pincione e ke aspetto prima di giudicare definitivamente,AUGURO UN CALOROSO IN BOCCA AL LUPO X IL SUO LAVORO A PINCIONE!PERO'RIPETO,DA ALCUNI FATTI E ATTEGGIAMENTI NN MI STO FIDANDO MOLTO DI QST PERSONE!

da 11

Caro Max l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che rimarchi che dobbiamo andare allo stadio...calma e poca confidenza e sopratutto non permetterti di dire queste cose perchè noi anche se in pochi allo stadio ci siamo sempre andati e degli altri ce ne freghiamo. Come tipo mi sembri stravagante e sicuramente per esserti bevuto 2 litri d'acqua nin sti tant bbon ma in bocca al lupo per l'avventura. Se vuoi un consiglio ma tanto già so che l'hai capito liberati di alcuni soci o altrimenti la piazza al primo passo falso ti attaccherà subito. Addio

da Robert

Secondo me troppe seghe mentali, Renzetti e' stato un grande ma adesso c'e' Pincione e allora finiamola e sosteniamo la squadra, la signora che ha chiamato in trasmissione ha fatto solo ridere, va' a fa' li' piatti, se Renze' voleva o poteva cacciava tutta la moneta e' comandava, diversamente diamo il benvenuto al nuovo. Forza PescarA, IO ABBONATO DOMANI FORTUNATO

da acprincipe

Questa sera, sono rammaricato ed incazzato nero, HA MALTRATTATO I PESCARESI CIOè NOI, E SI è DIMOSTRATO MALEDUCATO NEI CONFRONTI DEL GRANDE GUARANà(BRUNO BARTELONI), da oggi vi dico che sarà contro MAX PINCIONE, ma solo a favore dell'unico signore ANGELO RENZETTI uomo corretto e trasparente. INOLTRE INFORMATEVI SULLA DECRETO LEGGE ANTI-VIOLENZA CHE STASERA IL PSEUDO PRESIDENTE MAX PINCIONE NE HA SPARATE DELLE BELLE... LO STADIO SECONDO IL DECRETO LEGGE DEVE ESSERE MESSO A NORMA DALLA SOCIETà SPORTIVA, E NON DAL COMUNE. PINCIò INFORMATI

da fabio70

Pescarese83 anch'io ero curioso delle risposte che poteva dare alle tue domande,pero' come avrai visto la trasmissione stava a prendere una brutta piega bene hanno fatto Mancini & a non calcare troppo la mano

da alex b

fiducia a Pincione! ancora a rompere co sto cazzo di Renzetti? ragà dobbiamo tifare per il Pescara non per Renzetti. Ma che domande fa Brateloni (o come cazzo si chiama)?? vuole forse togliere la tranquillità e l'equilibrio che serve alla società, e di conseguenza alla squadra in questo momento delicato? pizzaonhead

da Canesciolto

SIGNOR M@ARCO, SE GUARANA' HA SCRITTO QUELLE COSE E DETTO QUELLE COSE IN TRASMISSIONE, E' SOLO PER AMORE DEL PESCARA. FIDATI. CI SONO VERAMENTE DEI PERSONAGGI POCO CHIARI IN SOCIETA', E COME HA DETTO SEMPRONI, IL TEMPO SARA' GALANTUOMO CON GLI ONESTI. NOTAIO & CO. ... GO HOME!!!

da PESCARESE83

qst cose dovevano essere chieste.X i programmi e tutto il resto sono tutti bravi a parole,anch'io potrei dire le stesse cose.E POI NN MI VA GIU'QST ATTEGGIAMENTO VERSO LA TIFOSERIA.IL TIFOSO OLTRE A TIFARE(COSA PRINCIPALE)deve anke sapere,finanziariamente parlando,in che acque naviga la squadra.DOBBIAMO SAPERE COSA CI FANNO QST PERSONE CN I SOLDI DELLA SOCIETA'(TRA L'ALTRO ALCUNI RICAVI DELLA SOCIETA'VENGONO DA TIFOSI),SE QST GENTE STA PORTANDO LA SQUADRA VERSO IL FALLIMENTO O NO!ECCO COSA CI FACCIAMO CN I BILANCI SIG.PINCIONE!A TIFARE NN SI PREOCCUPI,KE CI SIAMO SEMPRE!

da pe-fiero(sez-marche)

Mi dispaiace dirlo ma pincione si e' presentato veramente male pizzaonheaddimostrando di non conoscere la piazza,meno male che SEMPRONI gli ha schiarito le idee. DOMANI SI LOTTA X LA VITTORIA.

da Canesciolto

NEL CDA DI DOMANI NON VERRANNO RATIFICATE LE CARICHE. RIPETO, TRA POCHI GIORNI O SETTIMANE (NON CREDO MESI) SI FARA' MOLTA CHIAREZZA INTORNO A PINCIONE. I SOCI CHE NON SONO CAPACI SI ACCOMODERANNO PRESTO FUORI eyed PINCIONE NON MI E' PIACIUTO QUANDO NON HA RISPOSTO ALLE DOMANDE DI BARTELONI. PERCHE' GENTE CON IL 5% NON VIENE SMAMMATA??? CONTINUIAMO AD ESSERE DIFFIDENTI, SENZA GETTARE MERDA ADDOSSO A NESSUNO, MA SENZA ILLUDERCI. FORSE E' IMPOPOLARE, MA UNA RETROCESSIONE NON SAREBBE AFFATTO UN DRAMMA : PINCIONE I SOLDI PER FARCI RISALIRE CREDO CHE LI ABBIA, E MOLTI AVVOLTOI SE NE ANDRANNO..

da Duka

Caro Semproni tu a me prima o poi mi fai morire d'infarto...sei sprecato per fare l'opinionista,io ripartirei anche dalla seconda categoria pur di avere un presidente del genere ma siccom sacc chi nin dì na lir sting bbon accuscì ahah Grande Gianfrà...Grande veramente. Mimmo non mollare

da fabio70

FeMy hai ragione sicuramente pero' c'e' da dire che sara' sicuramente "esausto" sia fisicamente che mentalmente,immagino che sia stato ed e' tuttora pesante la situazione quindi un'attenuante su questa cosa gliela do',pero' e' troppo "duro" purtroppo x avere a che fare con la tifoseria devi essere anche un po' paraculo(passatemi il termine)

da PESCARESE83

La puntata di oggi continua a mettermi + dubbi su qst società.Nn si sono chieste molte cose:XKE PINCIONE HA CHIUSO ALL'INGRESSO DI NUOVI SOCI,KE AVREBBE FATTO COMODO ANKE A LUI?2)XKE RENZETTI NN FA PARTE DEL Cda,avendo investito + di d'Ambrosio,giammarco e galletti che ne fanno parte?3)perchè nn ha lasciato renzetti presidente fino a giugno(LA SQUADRA SI ERA LEGATA A LUI)E POI A FINE CAMPIONATO SI DECIDEVA TUTTO?PINCIONE PRESIDENTE RENZETTI SI VEDEVA..4)XKE FAR FUORI DI NASCOSTO RENZETTI DAL Cda ED EVITARE IL CONFRONTO DIRETTO CN LUI NN RISP AD E-MAIL E TELEFONATE DI ANGELO?

da M@RCO

Se il tizio che ha telefonato chiamandosi Guarana' e' lo stesso che ha fatto questo post. che allego sotto,.....NON MERITAVA NEANCHE UNA CONSIDERAZIONE, e bene ha fatto l'interlocutore a non degnarlo neanche di una parola!!!! Facciamo le persone serie da guaranà @ 08-03-2007 22:31:04 ........ DA OGGI SI TORNA A LAVORARE NELLA MIA AGENZIA DI VIAGGI E PENSARE ALL'ESTATE CON LE MISS E LE TANTE MANIFESTAZIONI CHE ORGANIZZO E PRESENTO.....TOLGO IL DISTURBO NON PRIMA DI AVER MANDATO A FARE IN KULO TUTTI QUESTI SQUALLIDI PERSONAGGI...TENETEVI D'AMBROSIO, DI GIACOMO E QUEL MOSTRO DI PINCIONE. .

da fabio70

Bravo Pescaranord,Renzetti era perfetto come dialettica e rapporti con pubblico ecc.,Pincione mi dispiace ma non puo' assolutamente metterci la faccia perche' e' troppo "o bianco o nero" e puo' fare na frec di dann soprattutto con la tifoseria,tipo Scibilia+ o -

da FeMy*

Al termine della trasmissione è stato inquadrato iapaolo...cmq in sintesi pincione nn mi era piaciuto molto all'inizio, dopo con domande e pubblico asuo favore si è ripreso. E' uno impuntato su una cosa e la vuole ottenere. Ripeto come puo essere un bene puo essere un male. Per Renzetti un rientro lo vedo un po difficile....sno troppo diversi caratterialmente pss

da Luc@085

Non fasciamoci la testa prima di rompercela!!!Fiducia a Pincione!

da ALESSANDRO

MO L'ABBIAMO VISTO LO STESSO IAPAOLO laugher

da M@RCO

buonasera a tutti...

da PescaraNord

E mo come facciamo a difenderlo?? ahah A livello dialettico lasciamo perdere...però è un tipo tosto e mi da fiducia...renzetti gli servirebbe proprio per creare un contatto con la gente...Renzetti Pincione grande soluzione! eyed

da zdenek

spero nel modello LOTITO... i tifosi lo contestano, ma i risultati fin troppo brillanti... pssscusate il paragone con la LAZIO, ma non so a cosa affidarmi...

da torellobrindisino

PINGIO...SENZA PAROLE!

da 80

solidarieta' a BARTELONI!!!

da PESCARESE83

Bevi ,bevi Pincione,ke è meglio....

da 80

oh mio dio... cry

da zdenek

è la stanchezza... boo

da FeMy*

pizzaonhead...povero barteloni pizzaonhead

da torellobrindisino

PINGIO TU SEI OUT, GUARANA TI HA FATTO UNA DOMANDA NORMALE E TU L OMANDI A KAKARE?

da PESCARESE83

Pincio',NN CI DEGNI DI 1 RISPOSTA!!!!ma proprio qst cose vogliamo sapere!EVVIVA LA CHIAREZZA E LA TRASPARENZA DI PINCIONE!

da FeMy*

Eh? Bruno Bartelloni ha detto la cosa piu corretta in questa trasmissione e pncione nn gli degna di risposta? pizzaonhead....

da fabio70

Raga Barteloni ha buttato 10000000litri di benzina su un'incendio gia' estesissimo

da fabbro

spero sia solo un giramento di scatole casuale

da fabbro

E' evidentemente in difficoltà! Forse è scocciato da tutte ste polemiche, o forse venendo dall'america nn si immaginava quanto i pescaresi tengano al calcio! Oppure ha un carettere tutto suo! Mah, speriamo bene

da PESCARESE83

Parole sante,Sempro'!RENZETTI NN CI HA COMPRATO!I FATTI HANNO PARLATO X LUI

da PESCARESE83

signore al telefono,RENZETTI HA SFRUTTATO LA TIFOSERIA?MA VAFFANCULO VA'!SONO E SEMPRE LO FARANNO,I FATTI CHE PARLANO DA SOLI!RENZETTI CI HA CONQUISTATO A FATTI E NN X ALTRE COSE!CARO SIGNORE, horny horny horny horny

da FeMy*

Pincione è uno forse troppo categorico.... in parte è un bene (se si mette in mente una cosa nn lo smuove nessuno) ma può anche diventare una cosa negativa... pss

da PESCARESE83

A proposito dei fatti di catania,Pincione i 600 pescaresi ke dovevano andare a Bologna CN LA SQUADRA ULTIMA E RIPETO ULTIMA,nn ti dicono nulla!Pincio',statti zitto almeno!

da torellobrindisino

PINGIò L'HA SQUADRA E' TUA? ALLORA VEDITELA TU ED IL PRINCIPE. PRESUNTUOSO

da gattabeninicamplone

PINCIONE: "Che c'entrate voi la squadra è mia". Com'è sta storia? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da torellobrindisino

MAH PINGIò laugherLA SQUADRA E' NOSTRA NON TUA ...SENTITELOOOOOOOOO QUESTO

da PESCARESE83

Pincio',ke ci facciamo con i bilanci?CI VEDIAMO COSA CI FATE CN I SOLDI DELLA SOCIETA',SE CI PORTATE VERSO IL FALLIMENTO O NO!VERAMENTE,MA KE TI SI BEVUT?

da gattabeninicamplone

Pinciò sti cagà for a la tazz! Lascia perde i tifosi e le nostre contestazioni contro Paterna fuori lo stadio!

da FeMy*

Ahahahahahah Pincione beve sempre... ma ha la vodka la dentro?!?! laugher

da torellobrindisino

VABBò KUSS STA GRAV

da PESCARESE83

Ancora cn qst storia ke la gente deve andare allo stadio.Pincio'i 40000 di bologna,i 25000 di Pescara-Martina,i 1500 ke andarono a cesena 2 anni fa nn ti dicono niente!

da fabbro

NN ci credo!!!!!!!!!!!!! Che vo chissì

da Delfinocurioso1978

Pingiò l'ha sind l'aria. ANCORA CO STE STRONZATE.....

da Luc@085

chi è chissi?

da PESCARESE83

Signo',nn ti ci mettere pure tu!

da FeMy*

Hitler in confronto a Pincione è padre pio!

da torellobrindisino

chi c'ha mess DENTR ALU BIKKIER,,,,PINCIò!

da PESCARESE83

ma sta sempre a bere Pincione?

da brunonobili

dopo aver ascoltato la telefonata del grande renzetti, non mi illudo piu', qua siamo punto e a capo!! Nessuna buona nuova!

da ALESSANDRO

POCHE PAROLACCIE PINCIONE laugherUN CAZZO E UNA MERDA OLE laugher

da torellobrindisino

GUARDA CHE PE PARLA CON PINGION CE NE VO...RICALA TRA I MORTALI PINGIò IAMM AVAST A F ALU SUSTENUT

da PESCARESE83

Fabio70,mica renzetti ha chiesto di discutere delle suoe quote?Ha risposto ad 1 domanda di semproni circa le seu quote,e basta!

da PESCARESE83

Giustamente Angelo ha detto:NN POSSO PAGARE A VITA X 1 ERRORE FATTO(aggiungo io in buona fede x amore del pescara).Sento che nei prox gg ci possa esere 1 riavvicinamento.

da fabio70

Pero' pure tu Angelo,come puoi chiedere di discutere una situazione del genere(le quote societarie , quali cariche ecc) in diretta TV,Renze' ti voglio benema cosi' finisci per indispettire Pincione

da FeMy*

Ecco renzetti mi sembra sempre una persona seria ed equilibrata.... perplex...pincione uno troppo severo perplex...cmq nn credo che riveleraanno qualcosa...

da PESCARESE83

Ancora cn qst cazzo di pubblicità!E sono 3!

da zdenek

non ha offeso nessuno, semproni hiss

da fabio70

Raga Semproni questa volta si becca 10000 querele se gli va bene,si deve impegnare tutta la pensione

da FeMy*

ahiahiahi...situazione pesante.. pss

da PESCARESE83

Renzetti al telefono!

da zdenek

tenetevi forte laugher

da zdenek

renzetti in collegamento telefonico hiss

da galeone_forever

RENZETTI IN COLLEGAMENTO!

da Luc@085

Sembroni scatenato!!!

da gattabeninicamplone

Pincione"Avete dato 3 anni a Paterna ora rompete a me in 2 mesi?". Scusa MAX dacci una mano e liberati della Corvacchiola tanto per iniziare!

da zdenek

è nervoso, in effetti. dobbiamo capirlo pssgli va dato atto del coraggio di esserci andato, in condizioni di stanchezza dopo una giornata particolare

da FeMy*

è troppo nervoso pincione... pss

da Delfinocurioso1978

SENZA PAROLE...CA FATT PINGION???

da PESCARESE83

Renzetti nn ha fatto le cose trasparenti?MA SE HA AMMESSO IL SUO ERRORE IN BUONA FEDE!POI DA CHE PULPITO!Pincio'ki è che senza dire nulla ha tenuto nascosta la composizione del Cda ad 1 dei soci di pescara70?

da gattabeninicamplone

Secondo me è successo qualcosapoco fa!

da lorenzo

approposito ka dett pincione?d'alfonso fuori da pescara !!!

da gattabeninicamplone

Qussù sta scascettando di brutto!

da torellobrindisino

PINCIO AVAST...STA NERVOSO COSA E' ANDATO A FARE?

da fabio70

Raga' ma cussu (pincione) ha bevuto ???

da fabio70

Raga' ma cussu (pincione) ha bevuto ???

da lorenzo

d'alfo+so vaffanculo pe monta 2 tornalli di merda 3 mesi sto figlio di puttan+ tant sa fatt la zona su,a rifatt piazza salotto per quei 4 coglioni ke passeggiano e ha finit' stu pezz di mer+ niente stadio manc duman pe la madonn

da Delfinocurioso1978

PINCIò STATT CALM

da PESCARESE83

I giornalisti ti sono contro?ma ke ti stai inventando?

da Delfinocurioso1978

pincio' TE NE STAI USCI!

da brunonobili

errata corrige!! pescara era al quarto posto come numero di abbonati in serie A (16.500 abbonati)

da zdenek

appost' non si sbilancia... le mele non sono ancora mature hiss hiss hiss

da torellobrindisino

PINCIO ARIDACCE RENZETTI

da gattabeninicamplone

Pinciò ndi sti cumburtà bon!

da torellobrindisino

PINCIONE LA FINALE NBA E' N'ATRA COS

da PESCARESE83

Pincio',ma ke cazzo stai dicendo?I tifosi nn si devono occupare di bilanci?E se si fallisce?Il Pescara è anke dei tifosi,e noi ci preoccupiamo anke di come la è la situazione finanziaria,OLTRE A DOVER TIFARE

da gattabeninicamplone

PINCIO' mo ti stai ad allargare! A noi ci interessa e come quello che succede in società! Stai calmino!

da FeMy*

cmq pincione starebbe meglio coi capelli tagliati, cosi è ridicolo... pss

da Delfinocurioso1978

STA CUNVINT CUSSU

da torellobrindisino

CHE CAZZO VUOLE DIRE CHE SI SONO UCCISI?

da zdenek

sono un po' deluso... PINCIONE non si sbilancia pss

da Delfinocurioso1978

PINCIò ALLO SBANDO...CACCIA SI SOCI E NON DI CHE E' SUCCESSO NULLA

da Delfinocurioso1978

D'AMBROSIO GO HOME

da fabio70

Semproni sampazzit,Paterna (dopo aver letto i passivi della societa' negli ultimi 3/4 anni,tinem nafrek di dibbt)e' un figlio di buona donna laugher laugher laugher,stasere si becca una querela,comunque grande Sempro' hai fatto benissimo

da zdenek

cmq, PINCIONE E' DAVVERO FORTE MI HA FATTO UNA GRANDE IMPRESSIONE laugher laugher laugher

da PESCARESE83

Oooohhhhhh...oohhhhhhhhh incrocio le dita...

da torellobrindisino

S'HANN TIRAT LI CURTILL, D'AMBROSIO CAPPUT laugher

da zdenek

tenetevi forte hiss hiss hiss

da FeMy*

eyed

da zdenek

essè, pincione dopo la pubblicità...

da zdenek

ver femy, tutti e due a bologna ahah

da zdenek

VAI SEMPRO' laugheril debito del PESCARA ammonta a 6 milioni di euro cry pizzaonhead

da FeMy*

Comunque mi mancava da fuori risentire l'accento pescarese dopo tanto tempo ahah ahah....

da FeMy*

nzi ved quand parl? e pekké? laugher

da Canesciolto

CIAO ROBERTO! UN SALUTO PER ROBERTO TRAGICAMENTE SCOMPARSO POCO PRIMA DI RIPRENDERSI LA LIBERTA'! UN ABBRACCIO A MIMMO ...TORNA PRESTO CAPO!!!!

da zdenek

SEMPRONI. sono incazzatissimo, hanno cacciato renzetti che aveva aperto la breccia di porta pia. mi auguro che RENZETTI trovi la forza di restare alla finestra

da acprincipe

chiedo alla redazione, di farci sapere delle due riunioni di ieri al promenade e di oggi che si sta svolgendo proprio in questi minuti grazie.

da zdenek

aspettare... hiss

da fabbro

ma quando arriva Pincione?

da SangueBiancoAzzurrO

Il Club Essequisse di Milano, organizza la trasferta di Vicenza, dove sarà sancito un gemellaggio ufficiale con i nostri amici-cugini del Vicenza Club "Il Muretto". Per l'occasione saremo ospiti di un ristorante vicentino per degustare le splendide specialità della localita veneta. Sono attesi anche esponenti dei "Vigilantes" biancorossi. Per info: tifosi@essequisse.net

da SangueBiancoAzzurrO

Ragazzi....per la diretta di "A Muso Duro" www.telemaxtv.it

da Piero Torino

Ciao Brùcuggì,ero uscito un attimo..Questa è una notizia o una speranza?

da gattabeninicamplone

Semproni legge una lettera di MIMMO NOBILE! CORAGGIO MIMMO NON MOLLARE! TI ASPETTIAMO

da gattabeninicamplone

Semproni legge una lettera di MIMMO NOBILE! CORAGGIO MIMMO NON MOLLARE! TI ASPETTIAMO

da gattabeninicamplone

Semproni legge una lettera di MIMMO NOBILE! CORAGGIO MIMMO NON MOLLARE! TI ASPETTIAMO

da gattabeninicamplone

Semproni legge una lettera di MIMMO NOBILE! CORAGGIO MIMMO NON MOLLARE! TI ASPETTIAMO

da gattabeninicamplone

Semproni legge una lettera di MIMMO NOBILE! CORAGGIO MIMMO NON MOLLARE! TI ASPETTIAMO

da gattabeninicamplone

Semproni legge una lettera di MIMMO NOBILE! CORAGGIO MIMMO NON MOLLARE! TI ASPETTIAMO

da zdenek

lezione d'alta sociologia hiss

da zdenek

lezione d'alta sociologia hiss

da zdenek

corso manthonè è diventato un covo d'ubriaconi, parola di SEMPRONI

da zdenek

vabbo' mo pure di sanremo parla SEMPRONI pssè UN MITO

da TATANKA

inzia..

da fabio70

questa sera telemax.tv fara' uno share + alto di "scherzi a parte" ahah

da brunonobili

per acprincipe, il numero di cellulare lo trovi sul suo sito: www.renzettipartners.ch li trovi il suo numero di cellulare (+41796209317) Un mio amico gli ha pure telefonato qualche giorno fa e lui ha risposto tranquillamente accettando di parlare della società!! E' proprio un galantuomo!

da acprincipe

invece del nuovo film ficarrà & Picone Renzetti & Pincione in onda STASERA SU TELEMAX tra un paio di minuti

da TATANKA

ragazzi calma che si risolve tutto eyed eyed eyed

da acprincipe

brunonobili dove posso prendere il numero del caro angelo renzetti per inviargli un sms. fammi sapere grazie

da guizzo

Le nostre scelte: Bologna-Bari 1 + Brescia-Juve 2 Pescara-Modena 1 Rimini-Napoli X

da brunonobili

ciao pierocugggino, allora resasu domani torna e si prende la vice- presidenza? Questa si che sarebbe una notiziona!!! (oggi ho mandato un sms al caro angelo)

da acprincipe

AMO TELEMAX E FORZAPESCARA.COM DUE GRANDI GIORNALISTI DONATO GIAMPIETRO E SERGIO MANCINI, SIETE UNICI. RENZETTI PRESIDENTE

da guizzo

Per la nostra seconda giocata ci spostiamo invece a Pescara, dove gli abruzzesi ospitano il Modena. Per i padroni di casa questo è il match più importante della stagione: vincere significherebbe raggiungere i canarini e probabilmente avvicinarsi ad una zona salvezza attualmente lontana sei punti. La forma parla chiaro: prima della sconfitta di misura subita a Verona, il Pescara aveva mostrato di essere in grande condizione, cogliendo tre vittorie ed in pareggio in cinque partite. Il Modena viaggia nella direzione opposta: un punto negli ultimi quattro incontri. Quote succulente sul segno 1: vale la pena provarci.

da pippo

scusa Zdenek , ieri sera Pincione ha detto che il principe sta a ginevra , c'entra qualcosa con Renzetti? boo boo

da fabbro

Ess, mo fanno un quarto d'ora coming soon, e dopo si cumenz. Ah Zdenek, se mi sento male ti vengo a chiamare laugher

da elioelst

cartmanCi sentiamo dopo, vado a vedere Telemax. Ciao a tutti.

da fabio70

Grande Zdenek,le partite duravano fino a quando andava via il sole, 4/5 ore di partite,che tempi

da elioelst

cartmanInfatti, Piero: ieri sera X...

da Piero Torino

Elio cartman, ma non era ieri la festa alla donna??? laugher

da fabio70

allora si sono inchiappettati qlcn ?

da zdenek

no Piero Torino, di DICO non ne avrei bisogno. mi basta la chiesa, l'altare e il campetto dell'oratorio hiss hiss hissper ricordarmi dei bei tempi delle partite di pallone con gli amici dalle tre del pomeriggio alle otto la sera.... pss hiss hiss hissLA COCA CI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI hiss hiss hiss

da acprincipe

BOMBA: STASERA METETTE TUTT SU TELEMAX CHE SEMPRONI E MANCINI CI POTREBBERO FARE UNA BELLA SORPRESA. RENZETTI PRESIDENTE, VEDRETE RITORNERà GIà DOMANI.

da 80

ZDENEK vieni in chat

da elioelst

cartmanMia moglie stasera me la dà?

da zdenek

80, dimmi chi sei.... pssdammi un indizio, un qualcosa... pizzaonhead eyed

da Piero Torino

....Hanno approvato i DICO?

da 80

vedere ZDENEK cosi' contento mi fa' ben sperare... eyed

da fabio70

Zdenek sappi che ci avrai tutti sulla coscienza cry

da 80

il mio sogno è che RENZETTI E PINCIONE hanno messo in scena fino a ora una sceneggiata per poi far fuori tutti gli altri soci! MA VE LO IMMAGINATE UNA COSA DEL GENERE.....MAGAAAAAAAAAAAAAAR MADONNA MI...

da elioelst

cartmanQuaterna??? Zdenek, non scherziamo!Spero non rientri nelle notizie di stasera!!!

da zdenek

non devi scomporre le mia frase: LA COCA CI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI hiss hiss hissnon è un anagramma, è solo un famoso coro pescarese che canto quanto godo, anche dopo aver fatto l'amore laugher laugher laugher

da pippo

o un brasiliano ? ahah ahah

da zdenek

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Piero Torino

Ho capito ZDENEK...tra i nuovi del direttico c'è un...Colombiano

da fabio70

Zdenek,sto "scomponendo" la tua frase (la COCA....)ma non ci sto capendo piu' niente,posso comprare 1 vocale e 2 consonanti?

da elioelst

cartman Miiicioooo, dove seeei?

da zdenek

esatto grazie QUATERNA, per le emozioni che ci stai regalando... non fosse stato per te non avremmo potuto vivere un periodo così pieno d'ansia, di speranze e di attesa hiss pss pssLA COCA CI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI hiss hiss hiss

da elioelst

cartmanTranquillo, cuggì, è solo un fatto di pryvaci: non hai dato semplicemente il consenso.

da zdenek

la vita del tuo gatto, caro elioelst, dipende dalle dichiarazioni di PINCIONE, non da me hiss hiss hissLA COCA CI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI hiss hiss hiss

da acprincipe

PER CHI SA LE INFORMAZIONI... COS'è SUCCESSO IERI AL PROMENADE? GRAZIE

da Piero Torino

Buonasera popolo, ciao Cuggii cartman, sono incazzato..Hanno pubblicato la classifica degli uomini più riccchi del mondo e IO NON CI SOONOOOOO????

da ALESSANDRO

CHE CULO PESCARA-SPEZIA E' STATA SPOSTATA AL 1 MAGGIO QUINDI POTREMO ENTRARE TUTTI PERKE CI SARANNO I TORNELLI eyedIN PRATICA HANNO SPOSTATO TUTTA LA GIORNATA

da zdenek

LA COCA CI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI hiss hiss hiss

da elioelst

cartmanZdenek, stasera ci hai messo una curiosità addosso che sprero sfoci in notizie positive fra mezzora, altrimenti mi magno pure il gatto.

da robfra

se ha qualcuno puo interessare o messo su emule 407 mb un video della promozione del pescara intitolato 21 giugno 1987

da fabbro

Dicevo a torello però forse tu puoi dirmi meglio; che voleva dire con "Notaio prima della lista"

da guizzo

una cosa sò che pincione e & hanno salvato il pescara dal fallimento...(grazie PATERNA) horny horny horny

da zdenek

dici a me, fabbro? pss

da fabbro

A torello che vuoi dire?????

da zdenek

torello, ti manca l'ulteriore dettaglio... ma ci sei vicino pssdovremmo aspettare solo una mezz'oretta... hiss hiss

da elioelst

cartman Ciao, Roberto dal Messico. Sei troppo forte. Telemax essendo una tv di Lanciano, predilige la cronaca (anche sportiva) del luogo in cui opera. Io come altri vedo soprattutto la trasmissione di Semproni. Altro non so.

da fabio70

Grzie Pippo,sto proprio rincoglionito,avevo messo l'indizzo sbagliato (www.telmax.tv) pizzaonhead

da guizzo

www.telemaxtv.it.

da alex b

hanno intervistato la Damiani e ha detto che il deficit è di 1.900.000€.

da pippo

Fabio alza gli occhi ,sta scritto nell'articolo qui sopra

da torellobrindisino

Notaio prima della lista questa è la notizia!

da Roberto_dal_Mexico

E' bellissimo! Si sente finalmente quancuno che parla con la ssscccciiiii Pescarese!!! BAsta BBC, basta TV5, basta(rdi) della CNN. Il futuro e' TELEMAX! Anche la pubblicita' di Vadims, la capitale della Pelliccia. Il futuro dell'espatriato pescarese e' TELEMAX! A parte le chiacchiere che non mi interessano, a che ora fanno il dopopartita con gol e interviste?

da fabio70

qlcn mi dice l'indirizzo x vedere telemax? grazie

da elioelst

cartman Ciao, Bruno! Rete8 come al solito dice le stesse cose e propone le stesse interviste. Aspettiamo Telemax per saperne di più.

da pippo

rete 8 ha rifatto vedè l'intervista al notaro per la ventisettesima volta boo boo

da Canesciolto

OGGI IL SIGNOR MARCO CAMPLONE CINCIONE, NON SCRIVEVA NULLA RIGUARDO ALLA RIUNIONE DI IERI AL PROMENADE??? EPPURE C'ERANO TANTE DI QUELLE NOTIZIE... pss pss noo noo

da fabbro

grazie della tua disponibilitò Bruno, cmq mi si vede benissimo sul sito

da fabbro

scì robbe lo riesco a vedere pure io. masser ci divertiamo

da zdenek

tutti su telemax... è vero appena verificato.... si vede 'na favola hiss

da Gips

zdenek ti stai divertendo stasera eh?

da brunonobili

caro fabbro, da me telemax purtroppo si vede malissimo, comunque ho fatto una verifica, il sito si sente e si vede benissimo!! Ciao elio cartman

da zdenek

LA COCA CI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI hiss hiss hiss

da fabbro

Quello che ci sconvolge è lu pescar in serie A (speriamo)

da elioelst

cartman Ciao, Gips! Vado a sentire Rete8 e vediamo se dice qualcosa. Roba da uscirne pazzi!!!

da zdenek

LA COCA CI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI hiss hiss hiss

da Roberto_dal_Mexico

MIRACOLO!!! Posso vedere TeleMax dal Messico!!!! In diretta!!! Manco la RAI e' cosi' sviluppata (anzi). Mi sapete dire, a parte le chiacchiere serali, se TELEMAX trasmette le immagini del dopo partita, gol ed azioni, interviste? Quando, giorni e ora?

da gips

elio qua non si capisce piu' niente metti un po' di ordine!

da elioelst

cartman Ciao a tutti ragazzi! Qui non ci si annoia mai, eh!?

da zdenek

esatto PESCARA = EROINA... difficile uscirne

da zdenek

esatto mancho aspettiamo solo che i protagonisti ne parlino, magari già da stasera... MA E' ROBA DA LECCARSI I BAFFI pssnon può restare sotto silenzio per più di 24 h pssspero solo che ne parli lo stesso PINCIONE STASERA

da brunonobili

Caro Gips, "beautiful" ci fa un baffo a tortiglione !!

da Gips

caro duka concordo con te fra un po' ci interneranno in qualche centro per disintossicarci dal delfino

da fabbro

Spero che funzioni il sito per vedere la trasmissione!!!! Sennò ci pensi tu Brù?

da fabio70

Canescio'metti il trasferimento di chiamato al 112/113 o meglio al 117 cosi' si fanno na bella chiacchierata laugher

da hank

pincione e' renzetti travestito?

da zdenek

Sì, mi propongo per scrivere un libro intervista con ANGELO RENZETTI, dal titolo, L'UOMO DEI SOGNI, SOTTOTITOLO: "chi l'ha detto che i miracoli li fa solo padre pio?"... ultimo capitolo intitolato : Vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir". laugher CON L'INCASSO DELLE VENDITE MI COMPRO LE QUOTE DELL'ARABO hiss hiss hiss

da Guizzo

zdenek smetila di sparare cazzate senza senso.....

da Gips

altro che telenovele qua caro bruno e' meglio!

da mancho

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da Duka

Qualcuno conosce qualche centro di recupero per noi tutti?

da mancho

Non accadeva nulla ? Ma se sta succedendo di tutto !!! Tutto sta a vedere se i protagonisti vorranno parlarne o no....

da brunonobili

buonasera a tutti, mi pareva strano, son passate ben 24 ore e non ancora accadeva nulla...! Ormai i colpi di scena non fanno piu' notizia, mi comincerei a preoccupare del contrario! boo

da robfra

qui quando tutto finirà potremmo scrivere un bel libro

da Gips

renzetti si compra delle quote? acqua o fuoco?dai zdenek non ci tenere con il fiato sospeso1

da zdenek

esatto PESCARA = EROINA... difficile uscirne laugher

da fabbro

Oh bravo sivigliano; bravo

da zdenek

mancho, vai tranquillo. aspetta LA TRASMISSIONE DI SEMPRONI E VEDRAI hiss

da robfra

zdenek parla che cavolo

da SANGUE BIANCAZZURRO

MA SECONDO VOI ZDENEK SA UNA NOTIZIA COSì IMPORTANTE E RETE8 ED ALTRI NON L'AVREBBERO GIA' TRASMESSA? CERTO CHE CREDETE PROPRIO A TUTTO

da Duka

Ma tu dimmi a mè se mi posso ridurre così,a sbavare dietro la gente per sapere le notizie,questa è una droga..come disse stefano,LA DROGA DEL PESCARA,un vortice da cui non esci. Speriamo di sentire una bella notizia stasera che non se ne può più... Pinciò per favore fai piazza pulita e richiama renzetti e parlate e parlate..fatelo per noi,in fondo qualcosa pensiamo di valere ancora.

da mancho

Zdenek mo te ne esci con qualche cazzata ahah ahah ahah

da robfra

almeno dicci se sono buone notizie di quelle cattive ne abbiamo sentite fin troppe

da fabbro

eh no zdenek!!!!! mo so ritornato a casa e mi fai trovare sti post!!! Che mi vu fa murì masser?

da Gips

adesso ci hai incuriosito dacci qualche dettaglio sdenek!

da pippo

pincione se ne va? boo boo

da zdenek

acqua robfra...acqua pss

da zdenek

NO, SEGUITE MANCINI-SEMPRONI e saprete tutto o quasi... pss pss hiss

da robfra

allora provo ad indovinare il notaio esce dalla pescara 70 e renzetti ricoprira la carica di vice presidente

da Duka

Zdenek ma stasera seguendo semproni la sapremo anche noi?

da Fafà.

Tutti allo stadio! (Fuori e dentro)..per quanto riguarda le misure antistriscioni, esse sono i soliti provvedimenti di facciata...comunque, per consolarci, guardate ad esempio l'Anfield Road di Liverpool: la migliore tifoseria del mondo,eppure non hanno nè bandiere nè striscioni nè megafoni nè tamburi....quindi...ci vediamo domani CON SCIARPE E TANTA VOCE! FORZA RAGAZZI.

da robfra

ZDENEK parla cosa hai saputo se è una buona notizia non la tenere solo per te

da alex b

ma un maxischermo non è una cosa così dispendiosa...io coumunque ho l'abbonamento... hiss

da zdenek

robfra, ho promesso a chi mi ha riferito di stare zitto... MA LA NOTIZIA E' DI QUELLE CHE CI FARA' CREPARE DAL RIDERE... laugher laugher laugher laugherovviamente per la felicità eyed hiss

da Gips

per roberto che ci vai in messico? lavoro o divertimento?

da mancho

Zdenek, prima che vado via dall'ufficio dillo anche a me cosa hai saputo... pss

da alex b

Se non può entrare il megafono allo stadio, è un cosa positiva: in curva nord si sentiva solo quello col megafono che parla.....fa un effetto bruttissimo. Meglio i cori spontanei (tipo quelli sentiti contro il Cesena)

da robfra

facci sapere anche a noi cosa hai saputo

da Gips

quando entrera' il principe la nuova denominazione sara' real pescara!'

da Roberto_dal_Mexico

Zdenek, mi collego al sito e mi dai queste notizie... PORCA EVA. Torno a Pescara quasi apposta per la partita e mi fanno questo. Comunque forse meglio cosi' tanto era solo per abbonati...

da zdenek

madò che ho saputo.... hissche bellezza raga, i sogni si realizzano sempre... ricordate? RENZETTI - PINCIONE, NON C'E' ALTRA SOLUZIONE pss

da PESCARESE83

Alex b ora ke arriva il maxischermo allo stadio mi so'mort!SOCI PESCARA70 STATE PARTENDO VERAMENTEMALE CN NOI TIFOSI.COS'E'QST STORIA DELLE TELEFONATE AD ALCUNI TIFOSI?

da gattabeninicamplone

Canesciolto non si tocca! Canesciò la prossima volta che ti chiamano fagli rispondere dal Leone di Lernia!

da alex b

Perchè non mettono un maxischermo vicino lo stadio? Così i tifosi vedrebbero la partita in diretta, e i giocatori sentirebbero il tifo "in diretta".... pss

da Duka

Se importunate ancora CANESCIOLTO vi taiem la picc... noo

da gattabeninicamplone

A me sembra fin troppo evidente che il menefreghismo della nostra classe politica (di destra e sinistra, ammesso che queste parole significhino qualcosa), impegnata solo a salvaguardare i propri privilegi e a nascodersi dietro provvedimenti di facciata, non stia facendo altro che portare ad una degenerazione di ogni aspetto della nostra vita sociale! Ma di tutto questo il popolino sembra fregarsene!

da zdenek

se qualche socio della PE70 è arrabbiato perchè alcuni tifosi conoscono le notizie in anticipo e magari le divulgano su questi post PAZIENZA. LORO non sanno che 1. molti tifosi non hanno l'anello al naso; 2. molte persone che scrivono su questi post non sono "semplici" tifosi, ma gente preparata e competente... pss hiss hiss hissFORSE NON SANNO che il tifoso è una razza in evoluzione che ha abbandonato l'era della clava e si sta avviando verso quella dell'uso pieno delle proprie facoltà mentali laugher laugher laugher

da zdenek

Rinviata al 1° maggio la 9^ giornata di ritorno Pescara-Spezia non si giocherà più il 21 marzo come in programma La Lega ha rinviato al primo maggio la trentesima giornata di serie B, prevista per mercoledi' 21 marzo alle 15. "Lo spostamento - ha spiegato il presidente Matarrese - consente almeno di poter facilitare i tifosi facendo disputare le gare nel pomeriggio di un giorno festivo". Dunque Pescara-Spezia, che si sarebbe dovita disputare mercoledì 21 marzo, si giocherà all'Adriatico il giorno della festa del lavoro laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Mi sembra fin troppo evidente che tutto sto casino è stato creato ad arte per criminalizzare il tifo organizzato, da additare come la fonte di tutti i mali del calcio italiano, e di conseguenza, il calcio, come la fonte di tutti i mali della società italiana! Ma la volontà di risolvere o almento capire il problema non ce l'ha nessuno! E' TROPPO EVIDENTE!

da PESCARESE83

Cmq prima passando allo stadio stavano trapanando dietro l'ingresso della tribuna:CHE SI STIA MUOVENDO QUALCOSA?

da torellobrindisino

D'ambrosio è il primo della lista laugher

da gattabeninicamplone

Io non mi meraviglio più di nulla purtroppo! Scusate un po', ma nella partita col Cesena vi hanno per caso chiesto un documento per entrare allo stadio? Oppure a qualcuno di Voi è stato permesso di sedersi al posto indicato sull'abbonamento?

da Canesciolto

Hai proprio ragione F77. E' IL BELLO E' CHE QUESTE COSE LE DICONO ANCHE DIVERSI RAPPRESENTANTI DELLE FORZE DELL'ORDINE (conosco alcuni della digos di pescara) SPESSO CONCORDI NEL DIRE :" LEGGI FATTE DA CHI NON NE HA LA CONOSCENZA E LA COMPETENZA PER FARLE"!

da F77

andare allo stadio diventera' come andare al teatro....nel giro di 2-3 anni il calcio perdera' il 50% degli appassionati. complimenti a pagnozzi, alla melandri, a pisanu....che chiedeva favori a moggi per la sua torres.....che gente uagliu'....povera italia...

da F77

niente striscioni, niente bandiere, niente tamburi....ma di cosa state parlando? il calcio e' finito, allo stadio ci andranno sempre meno persone. governo imbecille, pensate a non scannarvi in parlamento come fate sempre e smettetela di aumentarvi vitalizi e pensioni, siete dei falliti.

da fabio70

Canescio' dimmi la verita' tu sei Tom Ponzi, ahaha te un'iviato di guerra ti fa un baffo

da massimo

Madò...e io che pensavo che si poteva stare una giornata in pace...l'avevo detto che non si potevano sparare per la polvere!!!

da Canesciolto

Comunico anche a tutti voi, di aver ricevuto telefonate molto molto strane... QUALCHE SOCIO PER CASO E' INFASTIDITO CHE QUALCHE TIFOSO SAPPIA QUALCOSA IN ANTICIPO??? ---- UN'ALTRA TELEFONATA CHE RICEVO E SPORGO DENUNCIA ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA PER MOLESTIE ATTRAVERSO TELEFONO (at.660c.p.)-----

da robfra

si ma in pratica cosa sta succedendo

da Canesciolto

SI STA PER SCATENARE LA BAGARRE... ADESSO AVETE CAPITO QUANDO RENZETTI PARLAVA DI GENTE CHE NON VUOLE FARE CALCIO???? hiss hiss hiss SE SENTIVATE IERI CHE STRILLI AL PROMENADE... laugher laugher laugher laugher

da PESCARESE83

Parlando seriamente,MARTEDI TUTTI A FROSINONE!INVADIAMO LA CITTADINA,FACCIAMO CAPIRE CHI SIAMO NOI PESCARESI!

da fabio70

FeMy sai cosa ,la banca e il Bologna si rimbalzano le responsabilita'uno dice che aspetta l'altra e vicersa,io x quanto mi riguarda gia' sono stato troppo paziente (non e'x i 17 euro,non e che mi cambiano la vita),vorra' dire che dovro' fare una VISITINA noo in banca e dargli la "spinta" giusta x velocizzare(x modo di dire) i tempi di rimborso hiss

da GameOver

Se è vero quello che dite la Pescara70 è meglio di SKY-Cinema. Si passa da Fanntozzi a Mrs.Bean (gestione della compra-vendita) ad Highlander. Ne rimarrà solo uno Pincione o Notaio? Alla fine sempre un Fantozzi ci troveremo

da FeMy*

XFabio70: Si infatti sta situazione nn mi piace. Cmq io lunedi pomeriggio chiamo la bologna calcio per chiedere di nuovo. ANZI CHIEDO ALLA REDAZIONE SE PUo' FARE QUALCOSA PER I PESCARESI CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO A BOLOGNA,(anche se mi sembra difficile)... cazzo ci ho affondato 35euro...nn li rubo mica io i soldi!...cmq ti farò sapere... pizzaonhead

da pippo

che bordello boo boo

da fabio70

che ne pensi Tatanka,dammi un tuo parere,non ti sembra strano che il notaio possa prevalere su Pincione?(sempre che sia vera la notizia/leggenda) Se fosse vera sta cosa, per me vuol dire solo una cosa che il notaio "rappresenta" qlcn MOLTO MA MOLTO INFLUENTE a Pescara.

da Millwall

Non so poerchè ma sono pervaso da un senso di incazzatura addosso, per come è stato trattato il nostro Angelo, persona umanamente di spessore, anche se gli è stato detto che le sue lacrime erano finte.. Nè UN GRAZIE, Nè UN ARRIVEDERCI Gente col 5% che va sparlando in giro ed altri vanno cacando il cazzo.. Se Pincione c'è è merito anche di Renzetti che ha scardinato il CANCRO paterna e non era facile dalla bassezza della persona in questione E cmq se Pincione è tutta questa potenza, sento dire il 39 più ricco di Nuova York, cosa cazzo deve spartire con Di Giacomo, dentisti in cerca di fama..

da mancho

Gatta non è una novità, si dice da ore....cosa accadrà stasera ? boo boo boo boo boo boo boo

da gattabeninicamplone

Non so se è lui che ha accellerato, però pare che la doppia Vice-Presidenza sia rimasta indigesta!

da TATANKA

azzo allora pincione ha accellerato i tempi...vai pincio cacciolo de fora

da gattabeninicamplone

Il connubio Pincione-Notaio pare sia alla frutta! Ma non si sa chi la spunterà!

da robfra

gatta cerca di essere un po più preciso non farci stare sulle spine

da gattabeninicamplone

In PESCARA 70 sono ai ferri corti!

da fdb.75

ANGELO NON MOLLARE! VIENI AI DISTINTI CON NOI DOMANI A RESPIRARE LA VERA PESCARESITA'!PESCARA, STILE DI VITA!

da filippusen

Ciao a tutti, qualcuno sa se a Frosinone sarà aperto il settore ospiti? Nel caso si possono già comprare a Pescara (o anche a Roma)? Grazie per l'aiuto

da POTERE BIANCAZZURRO

era sul sito di Repubblica.it, sezione sport

da POTERE BIANCAZZURRO

ragazzi questa mi sembra una buona notizia, se è vera domani è l'ultima partita solo abbonati. CALCIO, SERIE B: 30/A GIORNATA SI GIOCHERA' IL 1° MAGGIO La nona giornata di ritorno del campionato di serie B, prevista mercoledì 21 marzo alle 15, è stata rinviata al primo maggio. Perdurando le misure adottate dall' Osservatorio sulle manifestazioni sportive dopo i tragici fatti di Catania, lo ha deciso la Lega Calcio: "Lo spostamento - ha spiegato il presidente della Lega Calcio Matarrese - consente almeno di poter facilitare i tifosi facendo disputare le gare nel pomeriggio di un giorno festiv

da TATANKA

gatta dicci..non ci fare aspettare stasera se sai parla..al massimo dici na cazzata..sai quante ne dicono qua...me compreso ahah ahah

da fabio70

X canesciolto: dicci qlc cosa non farci soffrire cosi'

da pippo

cioè ??

da TATANKA

già hanno fatto fuori il notaro gatta??

da Canesciolto

Che sta succedendo?? Mi sono perso qualcosa?? Sta accadendo qualcosa prima del previsto?? hiss hiss

da gattabeninicamplone

Stasera ne sentiremo....

da gattabeninicamplone

Sta a succede un macello!

da gattabeninicamplone

BUFERA!!!!!!!

da fabio70

Raga' lo so che in questo momento e' meglio non criticare la nuova dirigenza,di aspettare e vedere come vanno le cose,pero' ho appena riletto la cronologia del passaggio da Paterna a Pescara 70 www.ilcentro.quotidianiespress
o.it/giornalilocali/index.jsp?
s=ilcentro&l=articoli-dettagli
o&id=1511909,mi dispiace veramente x Renzetti se lo sono inc...to alla grande,e' stato studiato tutto da TUTTI (QUATERNA+ SOCI PE70) nei minimi dettagli. Spero che il suo sacrificio varra' a qlc cosa e che Pincione sia veramente cosi forte -economicamente-altrimenti sarebbe na mazzata troppo grossa.

da lanucca

ma dove èèèèèèè questa lista????? boo

da TATANKA

io mi scopo la corvacchiola.. laugher laugher

da fabio70

Ciao FeMy,questa mattina ho chiamato l'emilbanca, hanno detto la stessa cosa che mi avevi detto tu (che il bologna calcio deve dare le disposizioni x il rimborso),secondo me mi(ci)stanno prendendo x il culo,non e' possibile una cosa simile,visto che a Pescara sono stati gia' rimborsati e anche da un bel po'.

da pippo

azz io avevo la classifica vecchia pizzaonhead pizzaonhead

da Sugdepesc

ha ragione mancho il problema sono i tornelli..

da TATANKA

cmq ha scafa è ancora contesa la cosa...il capostazione di alanno sta al 402 esimo

da mancho

Il problema allo stadio, ribadisco, non sono i tornelli, per quelli fanno in tempo...E' l'area di pre-filtraggio e per quella deve pagare la società...il decreto è chiaro hiss Niente area, niente stadio aperto a tutti cry

da pippo

sci lu capstazion d'alann laugher laugher

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher e anche di alanno.....forse è sul filo di lana eyed eyed

da massimo

Pincione è tra i primi 400 uomini più ricchi di Cugnoli!! Fonte Camplone eyed

da TATANKA

SI IN QUELLA DI NEW YORK..SCUSASSERO!! per l'errata corrige eyed eyed

da Sugdepesc

No Pincione non è in quella classifica e in quella dei 400 uomini piu' ricchi di new york..non D'AMERICA!!

da un vecchio amico

Pincione è il nuovo presidente del Pescara: "Che voglio portare in serie A" Il nuovo massimo dirigente biancoazzurro vuole trascinare tutti i tifosi allo stadio. Pescara - Telenovela finita e nomina a presidente della società biancoazzurra. Quella di Massimiliano Pincione è una nuova esperienza che inizia con il match di domani contro il Modena. "Sì, sono soddisfatto e soprattutto sono sereno - ha detto al sito ForzaPescara.net Pincione - Abbiamo tanta voglia di far bene, i tifosi possono stare tranquilli. Vogliamo portare il Pescara in seria A, che è il nostro obiettivo, ed abbiamo i mezzi necessari per farlo. Basta un po' di pazienza soltanto. La ricapitalizzazione? Faremo ciò che dobbiamo, ora basta polemiche. Renzetti? Per me è un capitolo chiuso. Ora pensiamo al campo".

da pippo

Thenfox che ci sta a valencia oltre alla coppa america?

da lanucca

da TATANKA @ 09-03-2007 16:38:49 e se qualcuno sa un po d'inglese, vada a vedere sul sito di forbes che è la rivista d'economia piu' famosa d'america, pincione e nei 400 uomini piu' ricchi d'america!!! e secondo voi sta a pensare al notaro??

da FeMy*

PINCIONE NN e' FRA I 400 piu richhi d'america pss

da pescareseal100%

solo x la precisione.....Nn c'è tra i 400 uomini + ricchi degli states....ripeto solo x la precisione....

da FeMy*

Si vabbe pincione è uno dei 400 piu ricchi d'america...allora perche non fa mettere i tornelli (anche se tocca al comune)?????? cry cry

da lanucca

xtatanka: non trovo pincione nella classifica forbes, metti il link? grazie!

da thefox

Ricordatevi dei miei post lasciati a febbraio, dopo che Pincione era andato via..e vi dicevo di sperare in San Cettero! e avevo ragione, c'ha fatto la grazia! ora vi dico che presto andremo a Valencia..e non sto scherzando..

da TATANKA

http://www.forbes.com/lists/20
07/10/07billionaires_Prince-Al
waleed-Bin-Talal-Alsaud_0RD0.h
tml E' VERO IL PRINCIPE è SCESCO AL 13 POSTO..O CAZZO!! pizzaonhead

da TATANKA

e se qualcuno sa un po d'inglese, vada a vedere sul sito di forbes che è la rivista d'economia piu' famosa d'america, pincione e nei 400 uomini piu' ricchi d'america!!! e secondo voi sta a pensare al notaro??

da TATANKA

no il principe sulla classifca di forbes è sempre ottavo!!

da stefano69

una cosa mi ha lasciato perplesso, sentire raitre regional oggi dire che nei prox giorni ci saranno ulteriori novità clamorose... che intendeva? qualcuno sa qualcosa? forse l'arrivo del principe? boh chi sa qualcosa risponda...

da stefano69

uagliù mi sa che nei prox anni ci divertiremo.... magariiiiii, vedendo pincione io ci ho visto uno che ci tiene veramente con la differenza che non cerca di accattivarsi la gente come ha fatto renzetti... madòòòò magari fosse tutto vero... speriamo raga speriamo, e speriamo nella salvezza che allora potremmo divertirci già dall'anno prox. cmq sono d'accordo con Marco, nelle prossime settimane spariranno la gran parte dei soci, con vari aumenti di capitale, e rimarrà solo pincione e ovviamente il principe.

da Fafà.

APPELLO A TUTTA LA TIFOSERIA: DOMANI, OLTRE AGLI ABBONATI DENTRO, E' NECESSARIA LA PRESENZA MASSICCIA ANCHE FUORI DAI CANCELLI PER SOSTENERE LA SQUADRA IN "STEREOFONIA"... pss pss pss

da jani28

az il principe è sceso al 13° posto come uomo più ricco del mondo.. http://www.forbes.com/lists/20
07/10/07billionaires_The-World
s-Billionaires_Rank.html ahah ahah

da torellobrindisino

Donato in chat sta intervistando la Damiani

da SangueBiancoAzzurrO

Il Club Essequisse di Milano, organizza la trasferta di Vicenza, dove sarà sancito un gemellaggio ufficiale con i nostri amici-cugini del Vicenza Club "Il Muretto". Per l'occasione saremo ospiti di un ristorante vicentino per degustare le splendide specialità della localita veneta. Sono attesi anche esponenti dei "Vigilantes" biancorossi. Per info: tifosi@essequisse.net

da forzadelfino

Onore a Renzetti, ma massima fiducia a Pincione, sembra uno con le palle! AUGURI NUOVO PRESIDENTE

da 11

pippo non lo so,so solo che la piazza di queste persone in società non si fidano proprio...

da pippo

renzetti il giornalista ahah

da pippo

11 a me piacerebbe sapere se stamattina pincione e d'ambrosio si sono sentiti , perchè quando renzetti gli ha detto dell'intervista rilasciata dal notaio a rai3 pincione non mi sembra che l'abbia presa bene e poi della nomina di di giacomo alla vicepresidenza il notaio ne era a conoscenza o l'ha saputo ieri sera?

da Duka

Striscioni, bandiere e tamburi vietati negli stadi L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive riunitosi oggi, sotto la presidenza del vice direttore generale della Pubblica sicurezza, prefetto Antonio Manganelli ha deciso che dal 30 marzo sarà vietato l' ingresso negli stadi di tamburi, megafoni, sirene, striscioni e bandiere se non preventivamente autorizzati. Mah...sono senza parole.

da Larry62

Pincione o non Pincione, domani noi 1300 ai distinti a fare il nostro dovere!!!!!! Forza Pescara sempre, il vero Pescara siamo noi.

da 11

Una cosa è certa...io non li voglio in società.

da 11

Guizzo laugher laugher te lo saluto io Luisi non ti preoccupare! Un altra cosa su pincione,lui ieri sera non ha detto che vuole cacciare d'ambrosio e di giacomo non capisco come mai la gente si ostina a dire che i soci saranno allontanati,perchè nominarli vice-presidenti tutte e due allora?

da edmarpe

portaci,portaci,portaci in Europa o Pincione,portaci in Europa!!!!!!!DAI CAZZO UAGLIU SEMPRE PESSIMISTI AMUGUGNARE E UN PO DI OTTTIMISMO SIAMOM STATI IN C 2 ANNI RETROCESSI NEGLI ULTIMI ANNI SEMPRE C ABBIAMO PRESO 3-4 GOAL A PATITA IN CASA ST ANNO E MO CHE PUO FARE DI PEGGIO IL MITICO MAX,DAI KE KUSSU è NU FREGN,ME LO SENTO,E STA CARICO DI MONEY!!!!!!CREDIAMOCI CAZZO,CREDIAMOCI!!!!

da Guizzo

pssIo non ci sarò, ma voi salutatemi LUISI!!!! pss

da 11

Boh speriamo sia veramente così,il fatto è che mi fa ridere sul fatto di "vigilare"..bisogna vigilare prima e non dopo,come ha detto pincione ieri sera,il pubblico può pensarla come vuole io vado dritto verso il mio obiettivo..quindi potete vigilare quanto volete ma tanto lui fà quello che vuole. Spero in una pace tra renzetti e pincione per far veramente contenti tutti e poter credere in questo progetto altrimenti per le troppe inculature ricevute non mi posso lasciar andare un altra volta come fatto con paterna..speriamo in bene e speriamo domani di portare i 3 punti a casa.FORZA!!!!!

da Canesciolto

Caro Sivigliano, domani se entri allo stadio me lo vieni a dire di persona che sono un parente di Renzetti... mi riconosci facilmente dall'asciugamano della birra attaccato dietro al bomber nero. Ho detto che sono meno diffidente di prima soltanto perchè mi è sembrato di capire che ALCUNI SOCI PRESTO SI ALLONTANERANNO, e anche se dovesse rimanere da solo Pincione, sarebbe sempre meglio che avere CERTA GENTE IN SOCIETA'... non erano di certo questi i soci che avrebbe voluto scegliere Renzetti se Paterna non avesse messo fretta. Rimango invece diffidente x la presenza della dott.ssa CORVACCHIOLA

da sivigliano

Buongiorno a tutti!Dico la mia su Pincione econfermo quanto detto da me in questi giorni e cioe' che sa' il fatto suo, e a mio avviso lavorera' per farci tornare agli antichi fasti! Un appunto per canesciolto, che prima diceva che sta societa' non avrebbe pagato gli stipendi ai giocatori con conseguente caduta a picco della squadra e ora si mostra possibilista in quanto Pincionegli avrebbe detto in separata sede della volontà di far irentrare Renzetti...alla faccia della coerenza e dell'obiettività!Secondo me sei un parente di Renzetti, nn si spiega altrimenti... Vorrei dire poi una cosa a tutti coloro che si sono innamorati di Pincione: anche a me fa ben sperare, pero’ nn bisogna esagerare neanche in senso opposto!Non ha ancora dimostrato nulla, se nn un innata leadership…nn facciamo l’errore commesso ai tempi di Paterna… A chi poi dice a Pincione che deve far rientrare Renzetti e buttare fuori d’Ambrosio & co. Fermo restando che come dice M@rco alla fine butterà fuori tutti restando soltanto lui ( forse con principe), ma soprattutto se lui ha scelto quei due al posto di Renzetti probabilmente avra’ avuto qualche elemento piu’ di noi per valutare, che ne pensate? Capitolo ricapitalizzazione:ormai e’ diventato il segreto di Pulcinella, visto che Tatanka se l’e’ cantata, cmq per chi nn lo sapesse, il Pescara ha chiesto ed ottenuto la rateizzazione del debito con l’ag. Delle entrate (cosa che in un primo momento era stata rifiuata)indi per cui, almeno per il momento si e’ preferito ricapitalizzare 1 mil. Solo per garantire la gestione corrente della società! Infine vi posso assicurare, che nel mio piccolo sto cercando io stesso di vigilare sulla nuova società ,facendo ricosrso ad amicizie nei piu’ disparati settori, e fortunatamente devo dire che per ora ho avuto feedback molto positivi…sarei tentato di dirvi di stare tranquilli, pero’ nel mondo del calcio nn si sa mai, quindi vigilate ma senza fare ingiustificato terrorismo…facciamoli lavorare in santa pace eppoi vedremo le conclusioni, magari permettessero a Renzetti di tornare in società cosi’ la finite con sto tormentone… Tata’ mo nn mi dire che so intelligente, anzi prepara’ li sold pi duman, che dopo le mie birre, ci stanno i tuoi borghetti…. Saluti biancazzurri a tutti..

da LANUCCA

Special Report The World's Billionaires 03.08.07, 6:00 PM ET Rank Name Citizenship Age Net Worth ($bil) Residence 1 William Gates III United States 51 56.0 United States 2 Warren Buffett United States 76 52.0 United States 3 Carlos Slim Helu Mexico 67 49.0 Mexico 4 Ingvar Kamprad & family Sweden 80 33.0 Switzerland 5 Lakshmi Mittal India 56 32.0 United Kingdom 6 Sheldon Adelson United States 73 26.5 United States 7 Bernard Arnault France 58 26.0 France 8 Amancio Ortega Spain 71 24.0 Spain 9 Li Ka-shing Hong Kong 78 23.0 Hong Kong 10 David Thomson & family Canada 49 22.0 Canada 11 Lawrence Ellison United States 62 21.5 United States 12 Liliane Bettencourt France 84 20.7 France 13 Prince Alwaleed Bin Talal Alsaud Saudi Arabia 50 20.3 Saudi Arabia

da fdb.75

Anche domani tifo alla vecchia maniera.Chi c'era con il Cesena sa.Carlè domani non te la prendere, ma hai tradito la tua città! Uagliù questo mese è DETERMINANTE per la salvezza, chi può vada anche a Frosinone martedi pomeriggio.RIAPRITECI lo stadio cazzo almeno contro lo Spezia, quà ci vuole la bolgia.Solo la continuità di risultati ci può salvare...Verona,Crotone e Modena siete avvisate! Intanto grazie a De Rosa e Vivarini e ai ragazzi.IO CI CREDO FERMAMENTE ALLA SALVEZZA,ANCHE SE DOVESSE ARRIVARE ALLO SPAREGGIO!TUTTI UNITI UAGLIU'!

da fdb.75

Uagliù sabato è finalmente quasi arrivato,anche domani tutti uniti noi 1300, chi può vada fuori a fare casino. Stò risparmiando il fiato per urlare la nostra rabbia in campo anche perché anche domani abbiamo un solo risultato.Certo, se anche CR-VR finisse in pareggio...ma noi dobbiamo vedere solo di vincere e a tutti i costi! Vigiliamo sull'arbitro Brighi, non è possibile avere ancora un arbitro romagnolo con il Modena.QUA' BISOGNA LOTTARE CONTRO TUTTO E TUTTI FINO ALL'ULTIMA GIORNATA,IO IN SERIE C NON CI VOGLIO TORNARE +,E' TROPPO BRUTTO.ANGELO VIENI AI DISTINTI!PE,STILE DI VITA!

da mancho

Il notaio-vice su radio delta 1:"Dispiace tanto anche a me che Renzetti non sia più con noi, sono amareggiato". Il notaio-vice a rete8:"Renzetti appartiene al passato, lo ribadisco..." ah, notaio notaio... noo

da mancho

A Zdenek, guarda che i debiti sono molti di più dim 800 mila euro laugher Si parla di milioni....vedremo il bilancio...stasera prevedo diverse novità pss E che i giocatori non leggessero il sito e non guardassero la tv, perchè domani devono solo VINCERE eyed

da TATANKA

questo è anche vero eyed eyed cmq pure se mi sta in culo..capisco che non conta un cazzo il notaro e tra un po andrà anche lui..la carica di vice-presidente con le quote che ha a pari a zero, e poi guarda caso ci hanno messo anche di giacomo in extremis..per quello che non mi preoccupo.. cmq iniziamo a concentrarci per domani..che dobbiamo vincere..PER FORZA!!

da Delfinocurioso1978

TATANKA SE GLI DICESSERO TUTTI SAREBBE MEGLIO

da LUCAPESCARESE

OH ALLORA UAGLIU' DOMANI I 1300 (TRA QUI IO) DOVRANNO FAR SENTIRE IL LORO SUPPORTO ALLA SQUADRA MI RACCOMANDO! FORZA PESCARAA

da zdenek

psssono cose che si fanno in tutte le società psse poi, non vorrei scendere troppo nel dettaglio tecnico, ma credo che al momento attuale ai soci nuovi converrebbe più apportare quattrini a titolo di finanziamento che di capitale... avrebbero più speranze di vedersi restituiti i soldi. VEDREMO, MA ripeto:il cap. sociale non ci dirà proprio un bel niente, a mio modesto parere

da TATANKA

delfino gaurda che non è che se gli e lo dici tu se ne va e?? perplex perplex

da kurt10

dai pensiamo al pescara.. e a sostenerlo..!!! un saluto a tt i pescaresi!!!

da zdenek

la ricapitalizzazione non ci dirà un bel niente... non facciamoci infinocchiare... pssper il momento sarà fatta una ricapitalizzazione solo a copertura dei debiti: non a caso si parla di un milione di euro a fronte degli 800mila di debito che la società si dice abbia... pss

da Delfinocurioso1978

D'AMBRò SO CHE LEGGI IL SITO..CHE FAI TE NE VUOI ANDARE O NO?

da Abruzzoboys

Hai ragione pescaradaroma aspettiamo le ricapitalizzazioni e poi vedremo..

da pescaradaroma

DOPO TUTTE QUESTE CHIACCHIERE UN UNICO EVENTO CI POTRA'SVELARE LE REALI INTENZIONI DI PINCIONE.IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE SE RETROCEDEREMO TUTTI SCAPPERANNO..EBBENE L'UNICO DATO CHE CI POTRA' SVELARE LE REALI INTENZIONI SARA'L'ENTITA' DELLA RICAPITALIZZAZIONE..SOLO QUELLA..IL RESTO SONO CHIACCHIERE.ASPETTIAMO I FATTI.

da antanja

Max Pincione in esclusiva su Pescaracalcio.com Il neo presidente biancazzurro ci parla di se e delle sue ambizioni Il Pescara nel suo destino sin dalla nascita. Lui il 9 giugno, il club il 10. A dividerli 26 anni. Stiamo ovviamente parlando di quello che da ieri sera è il 20esimo presidente del club biancazzurro, Massimiliano Pincione. Max per gli amici. Nato a Cugnoli in provincia di Pescara 45 anni fa, si è trasferito negli Stati Uniti con la sua famiglia nel 1974 "Una classica famiglia di paese. Tanti figli, 6 (3 fratelli e 3 sorelle), e la necessità di lasciare la propria casa e la propria terra. Ma per fortuna non ho mai perso i contatti con l'Italia". Il classico inizio da emigrante e poi pian piano l'affermazione a livello professionale "All'inizio è stata dura. Poi il lavoro e la perseveranza mi hanno aiutato ad affermarmi. Il mio lavoro? E' nato un po' per caso, ma la grande passione che avevo mi ha aiutato a migliorarmi". Ad inizio anno il colpo di fulmine: entra nella Pescara 70 che sta acquistando il Pescara Calcio "Sono sempre stato tifoso del Pescara e ne ho sempre seguito le vicende che putroppo, nelle ultime stagioni, lo hanno sempre visto in bilico. A me piacciono le sfide e quando ho capito che finalmente si stavano schiudendo le porte del club non ho esitato un solo minuto ed ho dato da subito la mia disponibilità. Per me il Pescara era e resta il sogno che ho avuto sin da bambino. Se mi avessero proposto di acquistare il Milan o la Juve non lo avrei fatto perchè nutro autentica passione solo verso i colori della mia prima adolescenza. Sia ben chiaro che non sono un lucratore, il mio unico intento per il Pescara è quello di fare qualcosa di positivo". La nomina a Presidente del sodalizio è stata un po' troppo movimentata. Difficile che l'avesse immaginata così "In effetti non ho potuto godere di quel momento per tutte le vicissitudini che l'hanno preceduto. Negli ultimi giorni avevo la sensazione di essere in guerra. Per fortuna ora mi sento sollevato". A causa delle varie polemiche che si sono succedute su giornali e siti internet negli ultimi giorni, l'aspetto programmatico è passato in secondo piano, quasi che il core business del Pescara non fosse il calcio giocato ma altro. Vogliamo fare un po' di chiarezza? "Per prima cosa vorrei con tutto me stesso che la squadra riuscisse a salvarsi quest'anno. Questo ci permetterebbe di agire con almeno un anno di anticipo su quelle che sono le nostre idee e i nostri programmi. Dunque la salvezza è la priorità e faremo di tutto per raggiungerla. Se ci riuscissimo vorrei mettere da subito la squadra nelle condizioni di fare qualcosa di più grande. Sia ben chiaro: non mi piace che si facciano illazioni sul mio conto. Io so quel che ho e cosa posso fare e nella mia vita, come nella mia carriera, non mi sono mai messo nelle condizioni di farmi male o far male a chi mi è vicino. Dunque che stiano tutti tranquilli, non saranno fatti passi più lunghi della gamba e tutto ciò che sarà detto è perchè si è nelle possibilità di raggiungerlo". Per ambire a traguardi ambiziosi c'è certamente bisogno di potenziare la struttura nel suo insieme "Purtroppo adesso non siamo nelle condizioni di poter apportare miglioramenti alla squadra. Ma certamente sin dalle prossime settimane cercheremo di crescere dal punto di vista aziendale e dell'immagine del club. Noi abbiamo bisogno di avere un riscontro della nostra forza anche a livello internazionale". Il discorso, poi, scivola sullo stadio "Le condizioni attuali dello stadio Adriatico penalizzano il Pescara. Tra le priorità c'è quella di parlare con l'Amministrazione Comunale e verificare se esistono i presupposti di un restyling funzionale. Ricordo che vidi nel 1984 una partita allo stadio e allora era messo meglio rispetto ad oggi". Che Presidente sarà Max Pincione? "Mi piace raggiungere gli obiettivi che mi pongo, anche a costo di non essere politically correct. Desidero la massima chiarezza e mi piacerebbe che per me parlassero i fatti. Se dico che voglio andare in serie A col Pescara, non lo faccio per compiacere ma perchè è un mio vero obiettivo". Ci saranno problemi a gestire il club oltre oceano? "E perchè mai? Avrò un collaboratore fidato che mi rappresentarà a Pescara, ma per me questo non è assolutamente un problema perchè la maggior parte del mio business in Medio Oriente lo gestisco da New York. Mi rendo conto che è diversa la mentalità tra statnitensi ed italiani. Qui si fa fatica a concepire un viaggio in macchina da Pescara a Milano. Per me è normale arrivare a Roma prendendo il primo aereo da New York. Se uno dei problemi è questo, posso assicurare che sarò a Pescara più spesso di quello che si può pensare". Il Nord America e l'Australia sono abitate da tantissimi abruzzesi. C'è la possibilità di far avvicinare la squadra a questi tifosi così distanti dalla propria terra d'origine? "E' nei piani quello di esportare il Pescara nel mondo. Ma non corriamo troppo. Ora salviamoci, strutturiamoci, miglioriamoci e poi potremo dire la nostra con orgoglio".

da PESCARESE_83

forza luciano olè, tutto lo stadio impazzisce per te, ovunque andrai ti seguirò e mai ti lascerò!!!! p.s: luciano nn ha le palme a casa, almeno quelle di piazza salotto ke forse erano le più brutte d'italia

da cetaceo

Ancora co sto Renzetti!!!! Se lui sarà in società bene farebbe piu che piacere ma di sicuro se dovesse essere fatto fuori definitivamente nn ne farei un dramma.....

da savo

Domani rompiamo il culo al Modena e al pezzo di merda di Luisi!!!!!!!!!!!!Dobbiamo vincere a tutti i costi!!!!!! cartman horny horny horny cartman

da zdenek

RENZETTI - PINCIONE: non c'è altra soluzione... hiss laughermi piece laugher

da mancho

A Cetaceo...guarda che nessuno sta criticando chi è pieno di soldi...qui si ribadisce essenzialmente lo slogan già noto...RENZETTI-PINCIONE UNICA SOLUZIONE !

da mancho

Messaggio per Canesciolto: E' davvero una porcheria quella di vietare striscioni e tamburi allo stadio, ma non dirmi che eri convinto che i citati Ministri fossero della vera sinistra ! E dai su...è evidente pss

da cetaceo

Arriva uno con i soldi (tanti) e amicizie importanti e vedo solo critiche,uno che potrebbe creare la società della pescara calcio piu forte della storia e voi criticate, uno che promette senza mezzi termini di cambiare ,di dare una svolta , che è completamente indifferente alle pressioni politiche conscio della propra dimensione,uno che spara a o sul comune, che lo critica per la gestione dello stadio,uno che vorrebbe gestirselo lui......e voi criticate uno che dice " se gli altri sono stati dei ladri non vuol dire che lo sia anche io..bè allora meritavamo solo quaterna!!!

da FeMy*

PESCARA. Una volta definite con precisione le cariche dirigenziali, ora per i soci di Pescara 70 è il momento di lavorare per ripianare le perdite economiche del club. Occorre rateizzare il debito irpef il prima possibile onde evitare possibili conseguenze anche gravi. Al 31 dicembre, le perdite della Pescara calcio ammontano a circa 800 mila euro. Per ripianarle occorre una fidejussione bancaria. A questo punto, i nuovi soci dovranno sottoscrivere la ricapitalizzazione che, ad oggi, non è chiaro di quale entità sarà. Più verosimilmente, quando tutti i componenti del cda saranno d'accordo, l'aumento del capitale sociale dovrebbe essere compreso tra l'1 o i due milioni di euro al massimo. Improbabile al momento una ricapitalizzazione di tre o quattro milioni. Virtualmente impossibile l'eventualità di cinque milioni di euro o più. Ad ogni modo Pincione appare orientato sul milione e mezzo di euro. Lo stesso neo presidente biancazzurro, inoltre, sarebbe pronto all'occorrenza ad un aumento più sostanzioso del capitale sociale. Sotto questo punto di vista, occorrerà attendere un'altra riunione del cda. I tempi, comunque, non dovrebbero essere troppo lunghi. Si parla di qualche settimana o di un mese al massimo ma sarebbe meglio non sbilanciarsi. Tornando alle decisioni prese ieri dal consiglio di amministrazione, sono stati definiti anche gli incarichi di quasi tutti i soci di Pescara 70. Pincione e D'Ambrosio, si sa, sono stati eletti rispettivamente presidente e vicepresidente del sodalizio di via Mazzarino. Paolo Iapaolo rivestirà il ruolo di direttore generale, Dimitri Galletti quello di responsabile dell'area marketing, Roberto Giammarco si occuperà delle finanze della società mentre ancora non è stato assegnato un ruolo a Claudio Di Giacomo. Quest'ultimo, comunque, con tutta probabilità sarà vice-presidente al pari del notaio D'Ambrosio. A sorpresa, ma non troppo, l'area tecnica resta sotto la piena la responsabilità di Andrea Iaconi NOTIZIARIO Per il Pescara, allenamento pomeridiano al campo Vestina di Montesilvano. Seduta tecnico-tattica per gli uomini del duo Vivarini-De Rosa. I due tecnici hanno inoltre provato anche alcuni movimenti difensivi. Al termine dell'allenamento, consueta partitella a ranghi misti. Presenti tutti i giocatori ad eccezione del giovane Vicentini, alle prese con guai muscolari. Domani mattina rifinitura allo stadio e a seguire i tecnici dirameranno l'elenco dei 19 convocati per la sfida di sabato all'Adriatico contro il Modena. I canarini tentano fino all'ultimo di recuperare Gilioli, Campedelli ed Ungari. Nessuna chance di essere convocato per Chiecchi. L'arbitro della gara sarà Christian Brighi di Cesena. Ennesimo curioso sorteggio arbitrale per i biancazzurri, costretti ad essere diretti per la seconda volta consecutiva tra le mura amiche da un fischietto romagnolo contro una squadra romagnola... Andrea Sacchini E SUL SITO UFFICIALE DELLA SQUADRA MAX PINCIONE SI RACCONTA Ecco l'intervista integrale da www.pescaracalcio.com Il neo presidente biancazzurro ci parla di se e delle sue ambizioni Il Pescara nel suo destino sin dalla nascita. Lui il 9 giugno, il club il 10. A dividerli 26 anni. Stiamo ovviamente parlando di quello che da ieri sera è il 20esimo presidente del club biancazzurro, Massimiliano Pincione. Max per gli amici. Nato a Cugnoli in provincia di Pescara 45 anni fa, si è trasferito negli Stati Uniti con la sua famiglia nel 1974 «Una classica famiglia di paese. Tanti figli, 6 (3 fratelli e 3 sorelle), e la necessità di lasciare la propria casa e la propria terra. Ma per fortuna non ho mai perso i contatti con l'Italia». Il classico inizio da emigrante e poi pian piano l'affermazione a livello professionale «All'inizio è stata dura. Poi il lavoro e la perseveranza mi hanno aiutato ad affermarmi. Il mio lavoro? E' nato un po' per caso, ma la grande passione che avevo mi ha aiutato a migliorarmi». Ad inizio anno il colpo di fulmine: entra nella Pescara 70 che sta acquistando il Pescara Calcio «Sono sempre stato tifoso del Pescara e ne ho sempre seguito le vicende che putroppo, nelle ultime stagioni, lo hanno sempre visto in bilico. A me piacciono le sfide e quando ho capito che finalmente si stavano schiudendo le porte del club non ho esitato un solo minuto ed ho dato da subito la mia disponibilità. Per me il Pescara era e resta il sogno che ho avuto sin da bambino. Se mi avessero proposto di acquistare il Milan o la Juve non lo avrei fatto perchè nutro autentica passione solo verso i colori della mia prima adolescenza. Sia ben chiaro che non sono un lucratore, il mio unico intento per il Pescara è quello di fare qualcosa di positivo». La nomina a Presidente del sodalizio è stata un po' troppo movimentata. Difficile che l'avesse immaginata così. «In effetti non ho potuto godere di quel momento per tutte le vicissitudini che l'hanno preceduto. Negli ultimi giorni avevo la sensazione di essere in guerra. Per fortuna ora mi sento sollevato». A causa delle varie polemiche che si sono succedute su giornali e siti internet negli ultimi giorni, l'aspetto programmatico è passato in secondo piano, quasi che il core business del Pescara non fosse il calcio giocato ma altro. Vogliamo fare un po' di chiarezza? «Per prima cosa vorrei con tutto me stesso che la squadra riuscisse a salvarsi quest'anno. Questo ci permetterebbe di agire con almeno un anno di anticipo su quelle che sono le nostre idee e i nostri programmi. Dunque la salvezza è la priorità e faremo di tutto per raggiungerla. Se ci riuscissimo vorrei mettere da subito la squadra nelle condizioni di fare qualcosa di più grande. Sia ben chiaro: non mi piace che si facciano illazioni sul mio conto. Io so quel che ho e cosa posso fare e nella mia vita, come nella mia carriera, non mi sono mai messo nelle condizioni di farmi male o far male a chi mi è vicino. Dunque che stiano tutti tranquilli, non saranno fatti passi più lunghi della gamba e tutto ciò che sarà detto è perchè si è nelle possibilità di raggiungerlo». Per ambire a traguardi ambiziosi c'è certamente bisogno di potenziare la struttura nel suo insieme «Purtroppo adesso non siamo nelle condizioni di poter apportare miglioramenti alla squadra. Ma certamente sin dalle prossime settimane cercheremo di crescere dal punto di vista aziendale e dell'immagine del club. Noi abbiamo bisogno di avere un riscontro della nostra forza anche a livello internazionale». Il discorso, poi, scivola sullo stadio «Le condizioni attuali dello stadio Adriatico penalizzano il Pescara. Tra le priorità c'è quella di parlare con l'Amministrazione Comunale e verificare se esistono i presupposti di un restyling funzionale. Ricordo che vidi nel 1984 una partita allo stadio e allora era messo meglio rispetto ad oggi». Che Presidente sarà Max Pincione? «Mi piace raggiungere gli obiettivi che mi pongo, anche a costo di non essere politically correct. Desidero la massima chiarezza e mi piacerebbe che per me parlassero i fatti. Se dico che voglio andare in serie A col Pescara, non lo faccio per compiacere ma perchè è un mio vero obiettivo». Ci saranno problemi a gestire il club oltre oceano? «E perchè mai? Avrò un collaboratore fidato che mi rappresentarà a Pescara, ma per me questo non è assolutamente un problema perchè la maggior parte del mio business in Medio Oriente lo gestisco da New York. Mi rendo conto che è diversa la mentalità tra statnitensi ed italiani. Qui si fa fatica a concepire un viaggio in macchina da Pescara a Milano. Per me è normale arrivare a Roma prendendo il primo aereo da New York. Se uno dei problemi è questo, posso assicurare che sarò a Pescara più spesso di quello che si può pensare». Il Nord America e l'Australia sono abitate da tantissimi abruzzesi. C'è la possibilità di far avvicinare la squadra a questi tifosi così distanti dalla propria terra d'origine? «E' nei piani quello di esportare il Pescara nel mondo. Ma non corriamo troppo. Ora salviamoci, strutturiamoci, miglioriamoci e poi potremo dire la nostra con orgoglio». 09/03/2007

da alex b

Pincione fai piazza pulita in società, gli altri ti limitano! pss

da zdenek

laugher hiss

da zdenek

lo so, infatti,la mia è stata solo una boutade... laugherpensiamo a domani. intanto mi preparo per la trasmissione di stasera, ore 20.30, su telemax. spero che il servizio streaming funzioni al meglio...

da pippo

anticipazioni ? pss pss

da mancho

A Zdenek, smettila di bere assenzio...Semproni non farebbe mai l'addetto stampa, è troppo sciolto laugher E comunque di novità ce ne saranno stasera.... pss

da Fafà.

giusto cosi', aspettare e vigilare.

da zdenek

esatto torello, è quello che già ho espresso ieri... è stato un errore madornale mettere ai margini renzetti. la PIAZZA E'CON LUI: se le cose dovessero andare male, e io mi strofino il ferro, non pensate che la piazza avrebbe potuto dire " ecco, RENZETTI è stato presidente per 6 partite ed ha ottenuto 4 vittorie..." . meno male che qualcuno dei nuovi soci deve pure entrare in politica: un errore del genere non lo farebbe nemmeno un novello della politica. PURTROPPO E' VENUTA FUORI TUTTA L'ARROGANZA DI CERTE PERSONE... ed ANGELO ha fatto la fine che sappiamo

da FeMy*

Vi dico che io ho sbagliato a votare...ho messo che avevo fiducia nella società invece dovrei stare in quel 33,3% perplex

da torellobrindisino

PINCIò LO VEDI? SE RENZETTI GLI LASCIAVI SPAZIO, TUTTI TI AVREBBERO ACCLAMATO. HAI FATTO UNA MOSSA IMPOPOLARE. PUOI ANCORA RIMEDIARE pss

da zdenek

cciasanda, freeeechet... laugher laugher laugher

da zdenek

PRIMO, forse

da pescareseforever

laugher laugher laugherprimooooo