CALCIOMERCATO: Ceravolo, Agazzi e Correira

Altre idee di mercato per il Delfino

da Redazione
5.050
CALCIOMERCATO: Ceravolo, Agazzi e Correira, foto 1

Mancherebbe l'ufficialità ma per l'arrivo di Cervaolo in biancazzurro, sembrerebbe tutto fatto. Cremonese e Pescara si sono accordate per l'attaccante e già dalle prossime ore, Ceravolo potrebbe essere in città. In attacco spunta un altro nome, si tratta di Felix Correira dell'Under23 della Juventus. Il classe 2001 sarebbe un profilo interessante per Breda. Riaperta anche la pista Esposito e il Pescara ci sta facendo più di un pensiero. A centrocampo, invece, si tratta con Agazzi. Il centrocampista classe 1993 piace molto a Breda e andrebbe a completare il reparto anche perché il calciatore è in uscita dal Livorno. 

Commenti
22

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Antonio78

l'utente Tifoabruzzo ha scritto un lusso per noi non per la serie B. Un lusso per chi ha dovuto giocare con Bocic Capone Belloni in attacco. Sottoscrivo quell'utente al 100% anche se Ceravolo non mi è mai piaciuto

da InsertCoin

Inutile criticare o gioire per un calciatore che anche se quasi pensionato deve sempre superare la prova più complessa.......qualla del Fax!!!!

da Ale-Firenze-

Ceravolo è forte, ma aveva litigato con Bisoli che non lo faceva giocare già da diversi mesi. Erano separati in casa, ma Ceravolo aspettava l'offerta giusta e la Cremonese pure. E' anzianotto, ma può fare il nostro "Carnevale" (quando arrivò da noi era a fine carriera ma fece sfracelli!!). Accetta di ridursi l'ingaggio, e avrà un posto da titolare quasi garantito. Guardate che ha ancora da dare, non è il Bojinov che si potrebbe pensare... ci sarà utilissimo! 2 anni fa contribuì alla promozione del Parma in serie A, e segnò pure contro di noi in quel pescara-parma 1-4. Dai, dai!!!!

da Cicciotregambe

... Un lusso per la serie B? Ma questa società è fuori da ogni grazia di dio. Ceravolo sarebbe l'attaccante forte e giovane di cui avevamo bisogno? Ma stiamo su scherzi a parte?

da orazi52

Dopo Antei, Bocchetti. Valdifiori, Memu, Galano anche Ceravolo è un lusso per la serie B! pizzaonhead

da Ndokojo Kojo

Ceravolo, 34 anni, io tutto 'sto bomber non lo vedo in 15 anni di carriera.

da ale

Ceravolo 4 presenze 0 goal in una squadra sotto di noi in classifica. bah. Scusate una domanda, invece: ma Diambo, che pareva o'fenomeno, che fine ha fatto?

da pirata

Ed anche oggi: arriveranno domani o domai.....forse..... e domenica si gioca,che zizzità.

da adriatico

Tanto non arriva nessuno...solo pricoche e fracichi.

da PESCARA FOREVER

Ceravolo non mi dispiace, Breda lo conosce e può fare sia la prima che la seconda punta secondo me. Anche Agazzi ha giocato con Breda ma è un vice Valdifiori mentre a noi manca un Valzania per intenderci.

da Tifoabruzzo

Ceravolo seppure a fine carriera per noi è uno stralusso!! Ma come arriva?? Sicuramente in prestito pagando solo ingaggio perche neanche se me lo dicesse uno dall alto che Sebastiani tira fuori le 500000 nocelle che ci servono... Ci crederei!!

da ROBERT

Cencio online : ceravolo quasi fatta, frutta e cicoria web e' vicino l'accordo per ceravolo, ok x esposito e vicino agazzi, agente ceravolo; nessun accordo col Pescara, ricciolino che dice?

da NeSeMEnU

visto l'anno assurdo tra covid ecc meglio abbondare ovunque!

da orazi52

Agazzi, 1,73, è un piccolo Valdifiori. Sicuramente non è un Cascione, che servirebbe al centrocampo. Per il ruolo di centrocampista centrale ne avremmo tre.

da NeSeMEnU

ceravolo ok, esposito ok, agazzi ok...ma ci serve cmq un difensore BUONO E SANO a prescindere dalle prox 2 partite!

da Andrea1968

Cmq Ventola a me non dispiaceva. Ha fatto sempre il suo entrando. Peccato averlo ceduto definitivamente. Di Grazia invece raramente mi è piaciuto.

da perez

Volevo dire domenica

da Harken

united states of broggeddo

da ruller

facetv du risat... https://www.tuttomercatoweb.co
m/altre-notizie/dal-pescara-al
-latina-18-club-italiani-nel-m
irino-dei-fondi-d-investimento
-di-wall-street-1481510

da osvaldosoriano

Correa della Lazio andrebbe bene. Agazzi me lo ricordo bravo, ma tipo Valdifiori. Se serve una mezzala di corsa non so se è lui.

da *ALESSANDRO*

Domani?? Ma pure oggi

da perez

Domani a senza difesaaaa