Il Modena umilia i biancazzurri

Sconfitta meritata, non nelle proporzioni( anche se sei reti al passivo all'Adriatico non le vedevamo da un ventennio). Speranze salvezza ridotte al lumicino.
I sostenitori rimasti fuori dall'impianto urlano il loro disappunto:"Ridateci il nostro Pescara".

da Donato Giampietro
1.962

Russo affianca Vantaggiato, De Martis è confermato al centro della difesa, Delli CArri non ce la fa.
Il Modena gioca con un dinamico 4-5-1 che in fase di possesso si trasforma in 4-3-3, Bruno è supportato da Pinardi ed Abate, l'ex Luisi guida il centrocampo.
Campo allentato, pioggia insistente, presenti meno di 1200 abbonati.
Al 4' Modena pericoloso, Pinardi serve al centro Bruno che incorna sopra la traversa.
Cinque minuti dopo, azione con gli stessi protagonisti, punizione di Pinardi, stacco di Bruno, palla a lato.
Ospiti propositivi, Pescara costretto alla difensiva.
Al 16' lancio di Bentivoglio per Bruno, il destro è sul fondo.
I biancazzurri stentano ad entrare in partita peccando di imprecisione in fase d'impostazione della manovra.
Al 24' la prima occasione vera dei padroni di casa, Punizione di Mora, testa di Vnataggiato, frezzolini accompagna con lo sguardo la sfera terminare a lato di poco.
L'azione susseguente il Modena passa, Pinardi pennella al centro per Tamburini che di testa infila Polito firmando il vantaggio dei canarini.
Zoppetti e compagni sono frastornati.
Al 32' rigore per il Modena, fallo di De Martis su Abate, sul dischetto si presenta Pinardi che spiazza Polito.
Al 36' il Pescara prova a rialzare la testa: Antonelli, dopo uno cambio con Russo serve al centro, la sfera attraversa tutta l'area senza che nessuno dei compagni trovi una deviazione a rete.
In chiusura di tempo, il Modena cala il tris e chiude virtualmente la gara:Bruno in splendida acrobazia , a pochi metri da Polito, mette dentro dopo l'assist di Pinardi.
Ad inizio ripresa Rigoni prende il posto di Antonelli, in fase di possesso i biancazzurri adottano il 4-2-4.
Al 6' il neo entrato scende sulla sinistra e mette al centro per Luci, sinistro sul fondo.
Al 9' espulso per proteste De Rosa.
Un minuto dopo esce Russo ed entra Paponetti.
Al 14' Zoppetti svetta di testa su angolo di Rigoni, palla oltre la traversa.
Un minuto dopo il Pescara accorcia le distanze con Vantaggiato su angolo di Mora.
Al 20' rischiano di capitolare di nuovo i biancazzurri, Bruno innesca Pinardi sul filo del fuori gioco, destro alle stelle.
Intorno alla mezz'ora mentre i ragazzi di Vivarini stavano compiendo il massimo sforzo, arriva il colpo del definitivo k.o., punizione dal limite di Pinardi, il tracciante terra aria si insacca sotto la traversa.
Al 33' espulso Luci.
Al 42' la cinquina è servita, Gilioli crossa per Sforzini che schiaccia di testa, la palla sfugge a Polito e termina la sua corsa in rete.
Al 47' sesto goal modenese firmato da Tamburini. Al 49' accorcia Rigoni.
Sconfitta meritata, non nelle proporzioni( anche se sei reti al passivo all'Adriatico non le vedevamo da un ventennio). Speranze salvezza ridotte al lumicino.
I sostenitori rimasti fuori dall'impianto urlano il loro disappunto:"Ridateci il nostro Pescara".

Commenti
106

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Forzapescara.Com

20 pss

da 11

MAGICO_PE MA QUANTO SEI MONGOLOIDE DA 1 A 10?

da MAGICO..PE

RIVOGLIAMO IL NOSTRO PESCARA! TUTTI A FROSINONE, ALMENO LI DOBBIAMO VINCERE. O CIOCIARO PEZZO DI MERDA

da Aleks.

Non ho visto un Pescara disastroso come dice il punteggio. Certo il primo tempo è stato brutto (ma è la prima volta in 3 mesi di Vivarini!), ma nel secondo tempo era tornato il solito Pescara vivo degli ultimi tempi. Ottimo Paponetti che si era procurato 3 rigori senza vedersene assegnato 1, voglio vedere se parlavate così se andavamo 2-3 a 20' dalla fine e poi pareggiavamo. Si paga l'arbitraggio vergognoso, lo scambio di posizioni Zoppetti-Demartis di cui parlava Alberto, la pessima prestazione della difesa (escluso Mora), di Antonelli e di Russo, l'esclusione di Renzetti.

da bofe

pincione con quella faccia che si ritrova non ispirava niente di buono e onesto e lo sapevamo tutti dall'inizio...se la partita non è stata venduta allora può darsi sia stata giustizia divina. il pescara è deve restare dei pescaresi!! non passa lo staniero!

da StefanoPeCe

forse qui si sta perdendo un po la via del discorso(forse per la sconfitta)la colpa di tutto questo è di una sola persona Dante Paterna e non di Pincione ragionate chi ha allestito st squadra fatta di prestiti il sign Paterna che vi credevate che mo per 3-4 innesti(che stanno giocando bene) cambiava la situazione purtroppo diciamolo pincione e company non possono farci niente a sto punto so due le cose se ci salviamo ok e si fa na programmazione da A(pincione l'ha detto e c'ha le disponibilita)comunque sky ha detto due cose il pricipe oggi era a pescara 2-vuole gira figo al pescara?è vero boo

da Millwall

Compriamoci la partita a Frosinone hiss

da TATANKA

se il calcio funzionasse con le parole negli spogliatoi..basterebbe poco per vincere smettelela di dire MINCHIATE!! propongo renzetti per andare nello spogliatoio del real madrid almeno vincono qualche partitalaugher laugher

da TATANKA

oliver ma quanto la finirete con ste puttanate?? nel 2010??

da oliver

Tatanka è inutile che continui,contro il cesena renzetti era negli spogliatoi,oggi chi c'era?c'eri tu?

da TATANKA

Una provocazione per tutti quelli che qui ancora se lo menano con renzetti....sapete chi era il presidente del pescara nella vittoria con il cesena?? DANTE PATERNA!! la dimostrazione che le cariche societarie non contanto un cazzo, neanche se avevamo cristo vinciavamo..

da lorenzo

NN PUTET DI KE è KOLP DELL'ARBITRO KE LU PESCAR CI HA PIAT 6 E DICO 6 GOL ... NN STA NE IN CIELO NE IN TERRA ANKE SE L'ARBITRO CI HA MESSO DEL SUO...SENZA PAROLE perplex

da massimo

Spero che Pincione riveda la sua opinione sulla tifoseria di Pescara.La grossa differenza tra lui e Renzetti è che Angelo sapeva come caricare squadra, tifosi e ambiente mentre il buon Max è troppo poco diplomatico,troppo diretto e non mi sembra che abbia il carisma giusto per caricare squadra e ambiente!!Con questo non voglio dire che sono a favore di uno e contro l'altro.Mi auguro solo che riesca a ricompattare un ambiente che si stà sgretolando...

da Duka

Togliete le vetrate che ci dividono dal campo che è la volta buona che mi faccio diffidare e mi vado a disintossicare da questo sport malato. Il comportamento di questi arbitri sono ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA.

da nzipass

a mio parere è impossibile dare la colpa della sconfitta a una persona sola, ma devo sfogarmi dicendo una cosa che ho sempre pensato e oggi c'è stata la conferma più palese che potesse mai arrivare: Massimo De Martis non puo' giocare a calcio, se un rigore del genere lo provochi in un campionato di 1° Categoria il mister e i compagni TI SI MANGIANO, E FANNO BENE! perchè non si puo' mandare a puttane il lavoro di una settimana. A mio avviso senza quell'episodio e senza quell'uomo in campo la partita sarebbe stata molto diversa, xkè si poteva perdere la partita, ma non la faccia!

da PESCARESE_83

pescara è con max pincione. ma anke con luciano d'alfonso...

da Canesciolto

Per 11 : quali sarebbero le voci da confermare?? Intendo riferirmi a ciò che hai scritto a Naddeo (che si è registrato con più nick) pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead NON VOGLIO RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE(anche perchè in un'occasione così c'è solo da vergognarsi... TUTTI), MA ANCHE QUELLO CHE AVEVO ANTICIPATO ALL'INIZIO DI QUESTA SETTIMANA E' ACCADUTO... SPERO CHE LE COSE VADANO COME DI PREVISIONE, E VEDRETE CHE QUEST'ANNO MALEDETTO FINIRà IN FRETTA.

da lorenzo

mha dopo questa UMILIANTE sconfitta credo ke saluteremo la serie b spero di sbagliarmi ma kon la squadra vista oggi nn c'è speranza poi vedendo gli altri risultati.. pescara 19 punti il crotone sopra di noi con 25 punti sono 6 punti di differenza ....mha...senza parole sperm ma nn ci credo molto !!SPERO DI SBAGLIARMI ....

da Millwall

LUISI CI VEDIAMO A CORSO UMBERTO, A NETTUNO, SULLA RIVIERA CI VEDIAMO NELLA TUA CITTà MMMERDDAAAA horny

da Millwall

ABBIAMO GIOCATO MALE OK, MA BRIGHI è STATO VERGOGNOSO E SCANDALOSO!!! LA RAI GLI HA DATO 4 E NON HA FINITO DI FAR VEDERE GLI EPISODI CONTRO A SFAVORE ECLATANTI CHE ERANO TROPPI! SKYFO SI è DISGUSTATO QUA C'è QUALCOSA SOTTO NON è POSSIBILE CHE 'STE ***** VENGANO TUTTE QUA ARBITRO DELL'EMILIA ROMAGNA CONTRO CESENA E MODENA FACCIAMOCI SENTIRE PER DIO!

da PELLARO

LUISI MERCENARIO, VERGOGNOSO, MAI PIU' A PESCARA E QUEST'ESTATE SE TORNI QUI E VIENI A FARE IL FIGHETTO.....VEDRAI..

da alberto

Si è visto subito che senza Delli Carri la difesa del Pescara non riesce nemmeno una volta a mettere in fuori gioco gli attaccanti avversari. Si è visto subito che De Martis, che salta come una capra, non può fare il centrale difensivo. Ma Vivarini insiste nell'errore perché è Zoppetti quello che deve giocare al posto di Delli Carri ancora infortunato. Si è visto subito che l'arbitro era istericamente contro il Pescara. Si è visto subito che al Pescara mancava la spinta propulsiva di Angelo Renzetti che sa parlare con i ragazzi. Si visto subito che il Modena giovava meglio del Pescara. Amen

da fabbro

Purtroppo qua c'è gente che se la deve prendere per forza con qualcuno: Ora è Pincione, se avessimo perso con Renzetti sarebbe stato altrettanto, e si sarebbe inneggiato a Pincione. La verità è che abbiamo perso perchè la squadra ha giocato male, perchè la squadra è più scarsa delle altre, perchè paghiamo un inizio di stagione penoso con Ballardini, perchè veniamo da anni di ingestione.

da PESCARESE83

E poi scusate,un'ultima cosa.Pincione è tifoso del pescara come anke altri soci,MA DA COME SENTO DIRE DALLO STESSO PINCIONE XKE AFFIDARE IN FUTURO LA PRESIDENZA DEL PESCARA AL PRINCIPE?Che cazzo ne sa lui(il principe)?

da biancazzurro_

luisi mercanario di merda come uomo vali poco merda

da KING

GALEONE A LU FRANTOJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEE E LI JUCATUR A COJE L'LIV!!!!!!!!! PORCO!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARESE83

nn sono contro Pincione e aspetto prima di giudicare definitivamente,ANZI AUGURO UN CALOROSO IN BOCCA AL LUPO X IL SUO LAVORO!PERO'RIPETO,DA ALCUNI FATTI E ATTEGGIAMENTI NN MI STO FIDANDO MOLTO DI QST PERSONE,SPECIALMENTE DEgli altri soci!1 SE N'E'ANDATO E L'ALTRO?

da PESCARESE83

X i programmi e tutto il resto sono tutti bravi a parole,anch'io potrei dire le stesse cose.E POI NN MI VA GIU'QST ATTEGGIAMENTO VERSO LA TIFOSERIA.IL TIFOSO OLTRE A TIFARE(COSA PRINCIPALE)deve anke sapere,finanziariamente parlando,in che acque naviga la squadra.DOBBIAMO SAPERE COSA CI FANNO QST PERSONE CN I SOLDI DELLA SOCIETA'(TRA L'ALTRO ALCUNI RICAVI DELLA SOCIETA'VENGONO DA TIFOSI),SE QST GENTE STA PORTANDO LA SQUADRA VERSO IL FALLIMENTO O NO!ECCO COSA CI FACCIAMO CN I BILANCI SIG.PINCIONE!A TIFARE NN SI PREOCCUPI,KE CI SIAMO SEMPRE

da PESCARESE83

Pincione deve chiarirci ancora molte cose:XKE PINCIONE HA CHIUSO ALL'INGRESSO DI NUOVI SOCI,KE AVREBBE FATTO COMODO ANKE A LUI?2)XKE RENZETTI NN FA PARTE DEL Cda,avendo investito + di d'Ambrosio,giammarco e galletti che ne fanno parte?3)perchè nn ha lasciato renzetti presidente fino a giugno(LA SQUADRA SI ERA LEGATA A LUI)E POI A FINE CAMPIONATO SI DECIDEVA TUTTO?PINCIONE PRESIDENTE RENZETTI SI VEDEVA..4)XKE FAR FUORI DI NASCOSTO RENZETTI DAL Cda ED EVITARE IL CONFRONTO DIRETTO CN LUI NN RISP AD E-MAIL E TELEFONATE DI ANGELO?

da PESCARESE83

a qst punto mi chiedo e me lo chiedevo anke ieri su qst sito,oltre a tante domande su cui Pincione deve fare chiarezza.PERCHE'NN SI E'LASCIATO RENZETTI COME PRESIDENTE FINO A GIUGNO(COME CHIEDEVA ANGELO),visto che la squadra si era legata a lui,in lui aveva 1 solido punto di riferimento,E POI A FINE CAMPIONATO SI DECIDEVA TUTTO?PINCIONE GIUSTAMENTE SI PRENDEVA LA PRESIDENZA E RENZETTI SI VEDEVA...(MAGARI A LUI LA VICE-PRESIDENZA)TUTTO QST CASINO SDOVEVA SUCCEDERE QST ESTATE NN ORA...

da PESCARESE83

Pincione nn c'entra nulla cn la sconfitta di oggi,xo'una cosa devo dirla:CHI E'CHE SEGUIVA LA SQUADRA,LI CARICAVA PRIMA DELLA PARTITA,NE CAPIVA DI CALCIO E SOPRATTUTTO ERA AMATO DAI GIOCATORI CHE IN LUI VEDEVANO 1 PREZIOSO PUNTO DI RIFERIMENTO?Era o nn era ANGELO RENZETTI?Nn potete dirmi che in qst ultimi tempi 1 piccola parte dei meriti SPETTA A RENZETTI SE LA SQUADRA ERA 1 VERO GRUPPO!Il fatto ke gli stipendi nn siano pagati c'entra poco visti anke i già citati casi di samb,lazio dove i giocatori nn prendevano soldi da mesi ma giocavano bene

da Sambuceto

anke io ci credo ankora..è c'è qualke imbecille che dice è meglio retrocedere e programmare...MA KE KAZZO VUOI PROGRAMMARE LE PATANE???SE SI SCENDE IN C COL CAZZO CHE RISALIAMO SEUBITO...CEKKINO A KI GUFA...FORZA PESCARA

da biancazzurro_

PINCIONE SE NA DA I!!!! solo RENZETTI PORTAVA FORTUNA QUATERNA E PNCIONE FUORI DA PESCARA

da PESCARA FOREVER

Peccato! Oggi abbiamo perso meritatamente...e si vedeva da subito...l'atteggiamento della squadra non mi è piaciuto dall'inizio...bisognava dare il 110% ogni partita per mantenere la speranza..beh oggi non abbiamo dato neanche il 30. Non possiamo pensare all'arbitro in una partita persa 2-6...cerchiamo di riprenderci un briciolo di dignità col Frosinone...e spero che sto baraccone da circo delle vicende societarie finisca...aspettiamo i fatti da tutti!!! FORZA PESCARA!!

da Cascella

Con due penosi pareggi saremmo in lotta alla grande...VERGOGNATEVI BUFFONO MERCENARI

da seratocapogna

Fabio out invece di dire gufo a chi pensa che il Pescara sia retrocesso, io penso che sarebbe pìù giusto invece pensare a programmare per l'anno prossimo. Volgiamo aspettare maggio per la retrocessione matematica???? Poi passiamo altri 3 mesi per far litigare Pincione e Renzetti, poi altri due mesi per far litigare D'Ambrosio e Galletti, ed infine il 31 di agosto mandiamo Iaconi a Milano con la questua di S.Cetteo della domenica mattina. VERO??????

da Milano

2 cose volevo dire anche in serie c1 la gestione di una squadra di calcio è costosa! anche perchè gli ingaggi dei nostri giocatori sono più o meno gli stessi di giocatori di serie c1 , e d'altronde il loro valore è quello! se poi si vuole andare in c1 con i giovani della primavera allora vuol dire che si pensa a stare 2/3 anni in serie c1! 6 punti si recuperano in 2 partite ? certo se giocassimo da soli...

da 80

LE DICHIARAZIONI A CALDO DI MAX PINCIONE SUBITO DOPO LA PARTITA DI OGGI... http://www.youtube.com/watch?v
=5WZILx3t5qo laugher

da PESCARESE83

Cmq fino a qnd nn ci condannerà la matematica abbiamo il DOVERE DI CREDERCI!

da torellobrindisino

sostenitori rimasti fuori dall'impianto urlano il loro disappunto:"Ridateci il nostro Pescara". CHISSA CHI E' RIVOLTO PINCIòòòòòò

da PESCARESE83

nn sono contro Pincione e aspetto prima di giudicare definitivamente,ANZI AUGURO UN CALOROSO IN BOCCA AL LUPO X IL SUO LAVORO!PERO'RIPETO,DA ALCUNI FATTI E ATTEGGIAMENTI NN MI STO FIDANDO MOLTO DI QST PERSONE,SPECIALMENTE DEgli altri soci!1 SE N'E'ANDATO E L'ALTRO?

da seratocapogna

Pinciò!!! Ma se ttì tutt ssi cazz di sold, invece di cumprart 5 Tavarner picchè ntì cumpr tutt lu Pscar e nci rump cchiù lu XXXX?????

da fabioout

o zeppelin tu già e un po di tempo che gufi contro il pescara.. vedi di smetterla gufo. IO CI CREDO ANCORA

da PESCARESE83

X i programmi e tutto il resto sono tutti bravi a parole,anch'io potrei dire le stesse cose.E POI NN MI VA GIU'QST ATTEGGIAMENTO VERSO LA TIFOSERIA.IL TIFOSO OLTRE A TIFARE(COSA PRINCIPALE)deve anke sapere,finanziariamente parlando,in che acque naviga la squadra.DOBBIAMO SAPERE COSA CI FANNO QST PERSONE CN I SOLDI DELLA SOCIETA'(TRA L'ALTRO ALCUNI RICAVI DELLA SOCIETA'VENGONO DA TIFOSI),SE QST GENTE STA PORTANDO LA SQUADRA VERSO IL FALLIMENTO O NO!ECCO COSA CI FACCIAMO CN I BILANCI SIG.PINCIONE!A TIFARE NN SI PREOCCUPI,KE CI SIAMO SEMPRE!

da alex b

quelli che oggi se la prendono con Pincione, tra qualche anno saranno gli stessi che lo osanneranno. è difficile che ci salviamo, ma io ci credo ancora, mancano troppe partite per arrendersi..

da dolphin82

ahah ahah mi facc na risat ca quà ci stess da piagn!!!!

da PESCARESE83

Pincione deve chiarirci ancora molte cose:XKE PINCIONE HA CHIUSO ALL'INGRESSO DI NUOVI SOCI,KE AVREBBE FATTO COMODO ANKE A LUI?2)XKE RENZETTI NN FA PARTE DEL Cda,avendo investito + di d'Ambrosio,giammarco e galletti che ne fanno parte?3)perchè nn ha lasciato renzetti presidente fino a giugno(LA SQUADRA SI ERA LEGATA A LUI)E POI A FINE CAMPIONATO SI DECIDEVA TUTTO?PINCIONE PRESIDENTE RENZETTI SI VEDEVA..4)XKE FAR FUORI DI NASCOSTO RENZETTI DAL Cda ED EVITARE IL CONFRONTO DIRETTO CN LUI NN RISP AD E-MAIL E TELEFONATE DI ANGELO?

da KING

LI CHIACCHIER SE LI PORT LU VENT!!!! LI MACCARUN ABBOTT LA PANZ!!!!!!!!!!

da *z3pp3lin*

Siamo in C. è finita!

da *z3pp3lin*

Siamo in C. è finita!

da seratocapogna

Caro Gips, noi con i nsd. commenti su questo sito gettiamo solo benzina sul fuoco. Dobbiamo capire che di quello che diciamo noi a Pincione e a Renzetti non gliene frega niente. Loro vanno avanti con le loro strategie e con le loro potenzialità. Noi l'unica cosa che possiamo fare e responsabilizzare chi PENSA (e sottolineo pensa perchè non lo è) di essere il padrone del Pescara. In parole povere "ja dem da mett un po' di pep a lu cul". Capito???

da PESCARESE83

E cmq il sig.Pincione se vuole guadagnarsi la fiducia dei tifosi SI ATTEGGI MEGLIO VERSO DI NOI,CHE IERI HA AVUTO 1 CADUTA DI STILE!(Voi pensate a tifare e nn ai bilanci,la società e'mia,nn vostra!)Mi dispiace dirlo ma ha volte mi dava l'impressione di essere 1 mafioso...

da seratocapogna

CHI SCI' CCIS A PINCON E A RENZETT!!!!!LA VULET FINI' NGHI SSI DU'????? FACETL FATIJA' E A GIUGN ARCUNTEM L' PECUR.

da king

W L'ONOREVOLE CETRULLO!

da Gips

crederci serato e' un dovere se hanno le palle! sicuramente ricorderai l'anno che abbiamo spareggiato con il monza ormai nessuno credeva nella promozione ed invece! Ma ci vuole cuore e stabilta' societaria qua e' tutto un film! Cominciamo noi a non parlarne piu' almeno per adesso!

da PESCARESE83

a qst punto mi chiedo e me lo chiedevo anke ieri su qst sito,oltre a tante domande su cui Pincione deve fare chiarezza.PERCHE'NN SI E'LASCIATO RENZETTI COME PRESIDENTE FINO A GIUGNO(COME CHIEDEVA ANGELO),visto che la squadra si era legata a lui,in lui aveva 1 solido punto di riferimento,E POI A FINE CAMPIONATO SI DECIDEVA TUTTO?PINCIONE GIUSTAMENTE SI PRENDEVA LA PRESIDENZA E RENZETTI SI VEDEVA...(MAGARI A LUI LA VICE-PRESIDENZA)TUTTO QST CASINO SDOVEVA SUCCEDERE QST ESTATE NN ORA...

da PescaraForever

CHE MAZZATA!!!

da seratocapogna

Ma state ancora a pensare all'arbitro ed a Luisi????? Così vi rovinate solo il fegato!!!! Lasciate perdere. Pensate al prossimo anno. Ora la palla è in mano a Pincione. MA DAL 1° GIUGNO, PER CHI SBAGLIA SARANNO CAZZI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da maxx

o william mi dici la classifica??

da PESCARESE83

Pincione nn c'entra nulla cn la sconfitta di oggi,xo'una cosa devo dirla:CHI E'CHE SEGUIVA LA SQUADRA,LI CARICAVA PRIMA DELLA PARTITA,NE CAPIVA DI CALCIO E SOPRATTUTTO ERA AMATO DAI GIOCATORI CHE IN LUI VEDEVANO 1 PREZIOSO PUNTO DI RIFERIMENTO?Era o nn era ANGELO RENZETTI?Nn potete dirmi che in qst ultimi tempi 1 piccola parte dei meriti SPETTA A RENZETTI SE LA SQUADRA ERA 1 VERO GRUPPO!Il fatto ke gli stipendi nn siano pagati c'entra poco visti anke i già citati casi di samb,lazio dove i giocatori nn prendevano soldi da mesi ma giocavano bene

da torellobrindisino

sostenitori rimasti fuori dall'impianto urlano il loro disappunto:"Ridateci il nostro Pescara". CHISSA CHI E' RIVOLTO hissPINCIòòòòòò

da Millwall

UN PO' DI OTTIMISMO DIO CAN SIAMO ANCORA AMPIAMENTE IN CORSA MANCANO ANCORA TANTE PARTITE E 6 PUNTI SI RECUPERANO CON 2 VITTORIE PESCARA, ALZATI E COMBATTI! A COMINCIARE DA FROSINONE PINCIONE COMPRACI QUELLA PARTITA!

da SAUL77

La nuova dirigenza va aiutata, non criticata perche' ha messo fuori Renzetti che voleva comandare da solo con i soldi altrui!!!! E poi non siamo ancora retrocessi, capito? Chi gia da oggi si tira fuori dalla lotta è un gran.....

da 11

Forse è arrivato il momento di non scrivere più su questo muro,troppi bambocci che scrivono senza sapere le cose,troppi polli che abboccano a tutto quello che gli viene detto,troppi bambinetti..i tempi sono cambiati e credo non sia giusto permettere alla gente di esprimere le proprie opinioni restando nell'anonimato. Io mi tiro fuori da questo schifo,forse hanno ragione i miei amici quando mi dicono di non leggere i commenti qua sopra che possono essere scritti da chiunque. Addio e mi raccomando continuate a spettegolare come i bambini mentre ci stanno uccidendo ormai da anni,NoALcalcioMOderno.

da seratocapogna

Oggi nella primavera hanno segnato Canu e Scappaticci. Caro 11, secondo te oggi non valeva la pena andare a vedere loro anzichè la prima squadra allo stadio??? Pensi ancora di poterti salvare????

da DelfinoTatuato

LA VERITA': Telefonata tra Renzetti e Pincione. P "Angelo, certo che dopo 30 anni di America, non pensavo che i pescaresi fossero così voccaperti. Ci hanno abboccato tutti. R "Max, certo che noi siamo stati magistrali. Non paghiamo i giocatori, abbiamo inscenato tutto stò macello, non mettiamo i tornelli per non avere l'incitamento del pubblico, piangiamo lacrime di coccodrillo, paghiamo pure gli arbitri." P "Dai Angelo che il ns progetto decollerà nei prox due anni. Io riciclo denaro sporco e tu guadagni con la vendita dei giovani della primavera, naturalmente con la prima squadra in C"

da Gips

il pescara oggi avrebbe sicuramente perso ma credetemi l'abitro ci ha messo del suo! luisi poi che delusione!!!!!!!!!!

da ingres

MA SONO STATI PAGATI GLI STIPENDI AI GIOCATORI?? IN CAMPO SEMBRAVA DI NO.. RASSEGNAMOCI ALLA SERIE C,HANNO SBAGLIATO A NON RAFFORZARE LA DIFESA COLABRODO,PENSANDO ALL'ATTACCO..GLI SBAGLI SI PAGANO..BASTA CON RENZETTI!! AVETE TUTTI ROTTO I C...!!!TORNEREMO IN B CON PINCIONE! FORZA PINCIONE CHE C'E' TANTO DA LAVORARE!!

da DelfinoTatuato

Intanto, mi sono rifatto gli okki, con l'Italia del rugby. Gente vera, uomini veri, passione straripante, che mi fa battere il cuore. Persone che sembrano andare in battaglia, che piangono ed urlano per la PATRIA. Proprio come Rigoni che, in panchina, sarfà li capille. ahah Forza delfino sempre.

da maxx

che giornata di merda!!!!

da Gips

serato una bella notizia in una giornata triste!

da alex b

a 11 non ricominciare a dire minchiate...chi sarebbereo i lucratori? prenditela con i giocatori se hanno perso 6-2 che cazzo c'entra la società! ma martedì come si fa a giocare alle 15?? la gente non lavora? boo

da seratocapogna

non potrà sottrarsi a quest'obbligo. A noi tifosi, visto che allo stadio è impossibile entrare (sia perchè mancano i torneli sia perchè non c'e' motivo di andarci), non resta che seguira la squadra primavera che oggi ha battuto la capolista Catania per 2-0.

da 11

Addirittura adesso siamo contenti di essere gia retrocessi per programmare melgio la serie C per l'anno prossimo? pizzaonhead

da DelfinoTatuato

E' c'è anche chi se la prende per aver perso 6 a 2. Fate ridere e aprite gli okki. Pescara e i pescaresi vivono ancora nel medioevo. 20 anni fà, queste cose non potevano succedere, adesso invece, con i tifosi vittime, tutti si prendono gioco di tutti. Ma possibile che nessuno l'abbia ancora capito? La ns triade è Pincione-Renzetti-Paterna.

da seratocapogna

Permettetemi di fare una riflessione. Io la sconfitta di oggi la voglio vedere positivamente. Se avessimo vinto oggi e magari retrocessi alle ultime due giornate, avremmo dato la possibilità alla dirigenze di nascondersi dietro la possibilità di salvezza e quindi non avrebbero programmato il prossimo campionato. Alla luce del risultato di oggi, pensare di salvarsi è una cosa impossibile. Di conseguenza ora Pincione & C., da oggi devono pensare al futuro cobn fatti concreti. Basta con le liti del cazzo che ci hanno perseguitato in questi ultimi 4 mesi. Ora è Pincione che guida la baracca e .....

da 11

perdiamo 6-2 in casa dopo che abbiamo battuto tutti e mi dite basta parlare della società? andate a parlare con i giocatori in settimana e fatevi dire un po cosa ne pensano... 6-2 in casa,un ambiente destabilizzato!! d'ambrosio s'è d'ambrosio non c'è... Cari Rangers state permettendo a questi luratori di poter fare il comodo loro a Pescara,l'amore per questo sport sta finendo non si può più assistere a queste cose...che schifo

da maxx

ok Saul 77 Presidè prendi posizione e basta a fà sol lu sbruffon

da DelfinoTatuato

Telefonata tra Renzetti e Pincione. P "Angelo, certo che dopo 30 anni di America, non pensavo che i pescaresi fossero così voccaperti. Ci hanno abboccato tutti. R "Max, certo che noi siamo stati magistrali. Non paghiamo i giocatori, abbiamo inscenato tutto stò macello, non mettiamo i tornelli per non avere l'incitamento del pubblico, piangiamo lacrime di coccodrillo, paghiamo pure gli arbitri." P "Dai Angelo che il ns progetto decollerà nei prox due anni. Io riciclo denaro sporco e tu guadagni con la vendita dei giovani della primavera, naturalmente con la prima squadra in C"

da cetaceo

solo 11? laugher

da Luc@085

Mi dovete spiegare cosa non va in Iaconi!!Sono anni che deve allestire una squadre con pochi spiccioli!!

da GORDON

Registriamo le frasi di qualche "fenomeno" che ha deciso di dare fiducia a questa societa. Ma come si fa a dire che con Pincione torneremo in serie B!!!!!!! ERa suo dovere farci restare adesso in B perche c'erano i presupposti!!! Ah,.....scusate RENZETTI qui a qualcuno da fastidio ( soprattutto a quelli che lo avevano inneggiato fino a qualche tempo fa). Fate schifo tifosi di parte!!!!

da ingres

MA SONO STATI PAGATI GLI STIPENDI AI GIOCATORI?? IN CAMPO SEMBRAVA DI NO.. RASSEGNAMOCI ALLA SERIE C,HANNO SBAGLIATO A NON RAFFORZARE LA DIFESA COLABRODO,PENSANDO ALL'ATTACCO..GLI SBAGLI SI PAGANO..BASTA CON RENZETTI!! AVETE TUTTI ROTTO I C...!!!TORNEREMO IN B CON PINCIONE! FORZA PINCIONE CHE C'E' TANTO DA LAVORARE!!

da SAUL77

Premesso che il Pescara oggi ha meritato di perdere, sopratutto per il primo tempo in cui non ci ha capito nulla, è sotto gli occhi di tutti l'arbitraggio apertamente partigiano verso il Modena di Brighi. Un rigore dato al Modena inesistente in un momento importante(De Martis entra sulla palla) e 2 netti negati al Pescara. Il tutto in una partita con numerosi falli invertiti a favore del Modena. Perdere puo' starmi bene, ma se a deciderlo è l'arbitro mi da fastidio. PINCIONE O CHI PER TE, FATTI SENTIRE IN LEGA!!!!

da Gips

basta parlare di renzetti e pincione, facciamo un'autocritica e pensiamo ad andare avanti finche' c'e' vita c'e' speranza dopo tutto siamo ancora a 6 punti dai play out! la cosa che mi fa piu' incazzare e' che gli arbitri qua fanno quello che gli pare! ma con poco pubblico e' cosi' volevo vedere se si giocava a cava, foggia o taranto se questo signore si permettva di arbitrare come oggi!Grazie comune!

da 11

No 11 stà per tutte le volta che mi sono scopato tua mamma...coglione!

da ingres

MA SONO STATI PAGATI GLI STIPENDI AI GIOCATORI?? IN CAMPO SEMBRAVA DI NO.. RASSEGNAMOCI ALLA SERIE C,HANNO SBAGLIATO A NON RAFFORZARE LA DIFESA COLABRODO,PENSANDO ALL'ATTACCO..GLI SBAGLI SI PAGANO..BASTA CON RENZETTI!! AVETE TUTTI ROTTO I C...!!!TORNEREMO IN B CON PINCIONE! FORZA PINCIONE CHE C'E' TANTO DA LAVORARE!!

da DelfinoTatuato

Adesso parlo io. E' sconcertante come non fate, voi tutti, a non rendervi conto di una cosa banalissima, negando l'evidenza. Pincione, Renzetti, Berlusconi, Bush, il Papa, qualsiasi personaggio prenda il mano il Pescara, avrà vita molto più facile ripartendo dalla serie C, per circa 1 miliardo di motivi. Detto ciò, è normale che in tutte queste settimane, dopo che la squadra aveva "sorprendentemente" "sorpreso" TUTTI, le molte teste di legno hanno inziato le sceneggiate napoletane a cui voi TUTTI avete abboccato. Non abbiamo un giocatore di proprietà e abbiamo ancora Iaconi, fate vobis

da cetaceo

11 sta per l età? se cosi ok, altrimenti fatti curà.......

da 11

cetaceo fatti riconoscere...e non andare in cascia perchè si attacca il tuo partito mongoloide che non sei altro. VA DETA VIRGUGNà PERCHè NON SIETE NEMMENO STATI CAPACI DI CACCIARE RENZETTI A FINE ANNO DOPO AVER PROVATO A FAR SALVARE LA SQUADRA MA L'AVETE CACCIATO ADESSO....COMPLIMENTI.

da gips

dovevate vedere come faceva lo spiritoso oggi luisi ma la palla gira e la prossima volta con il pubblico perderai la partita e la faccia! vergognati

da 11

cetaceo il mongolo qua sei tu che difendi questa società dopo aver destabilizzato l'ambiente...complimenti mongoloide. Almeno in questo momento tacete,avete anche il coraggio di scrive qui sopra?

da WBD

A Donà, ma sei proprio sicuro che c'era il rigore per il Modena ???

da ingres

MA SONO STATI PAGATI GLI STIPENDI AI GIOCATORI?? IN CAMPO SEMBRAVA DI NO.. RASSEGNAMOCI ALLA SERIE C,HANNO SBAGLIATO A NON RAFFORZARE LA DIFESA COLABRODO,PENSANDO ALL'ATTACCO..GLI SBAGLI SI PAGANO..BASTA CON RENZETTI!! AVETE TUTTI ROTTO I C...!!!TORNEREMO IN B CON PINCIONE! FORZA PINCIONE CHE C'E' TANTO DA LAVORARE!!

da cetaceo

PROVINCIALOTTI!!!!!!

da maxx

a Cetà ma mica tu ci sei uscito dalla tazza del cesso ...non è il caso

da Gips

arbitro penoso voto 2, comune dove sei? Voto 2 Luisi grande delusione oggi hai esultato con accanimento! voto o

da maxx

piccola soddisfazione: rai sport Arbitro Pescara Modena 4 ...almeno se ne so accorti horny

da cetaceo

squadra di morti per tifoseria mongola....a pinciò molla tutto e scappa, e voi chiudetevi nel cesso con una foto di renzetti e fatevi na pippa.....se vi piace cosi tanto!!!

da diabolik

Avete visto tutti chi era il nostro capitano...UN UOMO DI MERDA!!!!LUISI VERGOGNATI!!

da ieiebacco

non ho parole. Brava alla nuova dirigenza. Ha destabilizzato equilibri perfetti che ci avrebbero salvato dalla serie C. Adesso ci penseranno loro a tirarci fuori dai guai..........................
............SICURO AL 100%. rivogliamo RENZETT:

da Millwall

Ho visto le immagini a 90'minuto SPEZIA/CROTONE STADIO E CURVE PIENE PESCARA DESERTO DOVE OGNI ARBITRO PENSA DI POTER FARE QUELLO CHE VUOLE GRAZIE D'ALFONSO GRAZIE A TUTTI C'AVETE ROTTO IL CAZZO!! ANCHE OGGI FILA DELLA MADONNA NON è STATO MESSO NESSUN ALTRO TORNELLO VERGOGNA!!! COSA CAZZO STATE ASPETTANDO SE RETROCEDIAMO è ANCHE COLPA VOSTRA

da Luc@085

Basta sono anni che subiamo umiliazioni!Poi ci chiede di fare il nostro dovere,andare allo STADIO!Fatevi un esame di coscenza,tutti!!

da 11

Una nuova società che ha destabilizzato tutto mandando via renzetti che aveva ricreato il gruppo nello spogliatoio,sono sconcertato che la gente continui qui sopra a guistifacare queste persone,la squadra ha risentito di tutto questo e le chiacchiere se le porta via il vento,oggi siamo tornati ai livelli di Pescara-Rimini e non possiamo adesso sparare su vivarini perchè questa squadra è stata destabilizzata in queste due ultime settimane...mettetevi una maschera tutti quanti e fatevi un esame di coscienza. Oggi ai distinti la gente parlava chiaramente"Non ci fidiamo di queste persone"Chiarezza!

da Millwall

LUISI PEZZO DI MERDA! ECCO CHI ERA IL NOSTRO CAPITANO.. UNO STRONZO MENEFREGHISTA MERCENARIO CHE HA ESULTATO COME UN ESALTATO AI GOL INFIERENDO SENZA MOTIVO, SENZA RISPETTO ALCUNO PER I COLORI BIANCAZZURRI. AVRESTI AVUTO LA POSSIBILITà DI MANTENERE IL CONTRATTO ATTUALE VENENDO... MA LA VITA CI HA SVELATO CHE RAZZA DI PICCOLO UOMO SEI... SALUTI SENZA STIMA E SENZA RISPETTO GIà TI ERI INVISO AD UNA CITTà CON LA TUA ESULTANZA ED IL COMPORTAMENTO D'INFAME DI OGGI TI SEI AFFONDATO.. POTEVI RISPARMIATELO VISTO CHE HAI COMPRATO A PESCARA DOPO L'INFAME COI TIC DI CALAIò ECCONE UN ALTRO PEGGIO.. VIA DA PESCARA I MERCENARI SENZA SCRUPOLI FINTI ATTACCATI ALLA MAGLIA UOMINI DI MER.DA!

da GORDON

grazie alla nuova dirigenza siamo praticamente salvi. Tanto Renzetti era inutile , no?