Odgaard è ufficialmente biancazzurro

Anche alcune uscite ora sono ufficiali

da Redazione
3.037
Odgaard è ufficialmente biancazzurro, foto 1

Il comunicato ufficiale del club:"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sassuolo Calcio per il prestito fino a giugno del calciatore classe ‘99 Jens Odgaard. L’attaccante danese, giunto in Italia nell’U19 dell’Inter, è poi stato trasferito agli emiliani nel 2018 per poi essere prestato agli olandesi dell’Heerenveen, società con la quale ha realizzato 7 reti in 27 presenze. Dopo essere rientrato dal prestito al Lugano in cui ha militato in questa prima parte di stagione, ha firmato con i #BiancAzzurri.
La Delfino Pescara 1936 comunica inoltre di aver perfezionato gli accordi per la cessione a titolo temporaneo dei calciatori Milos Bocic che passa in prestito alla Pro Sesto, Edgar Elizalde che passa in prestito alla Juve Stabia, Samuele Pascali che passa in prestito al Cosenza Calcio e Giuseppe Ciafardini che passa in prestito alla Vastese."

Commenti
19

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Smiths

Benve Jens ????

da pedag

Redazione, che facciamo, li cancelliamo i post con bestemmie in bella vista?

da beccaccione

Ok Seba, ottimo lavoro con Richie Cunningham, ora prendici Fonzie

da Marek..

col Lugano ha giocato poco perchè è una squadra fatta di contropiedisti e che gioca un calcio veloce. Lui è un attaccante alto e pesante che sta davanti a tenere la palla. Come Ceter.

da ROBERT

Sono acquisti di prospettiva di un Pescara da media classifica non che deve salvarsi, l'Ascoli ti prende un Dionisi chissà perché

da osvaldosoriano

Si cercava un attaccante di categoria, un po' smaliziato, tenuto conto che lottiamo per non retrocedere. Cussú pare pure promettente, ma a 20 anni avrà il carisma per suonare la carica, fare reparto da solo? Con le squadre di Breda ci vuole gente del genere, visto che prettamente si difendono. Non è una questione di qualità, ma di contesto in cui si gioca. Io non sono del mestiere ma mi pare evidente. Gli acquisti sono pure buoni, bisogna capire se sono buoni per il Pescara in questo momento.

da Marcopier90

Pescarcumman se tutti avessero il tuo ottimismo a quest'ora avremmo sconfitto già il covid! ahah ahah speriamo bene e che non risulti il solito acerbo che sverna 6 mesi.

da Piero Torino

Odgaard Allan Poe

da pescarcumman

Chissa' magari se fa bene il presidente lo compra a pochi spicci. E' gia successo che alcuni giocatori poi presi in prestito a fine anno venivano riscattati e preso l'intero cartellino. Comunque l'importante è averlo ora, son sicuro che fara' bene se la squadra giochera' bene. Speriamo in una salvezza tranquilla, anche perche' il calendario nelle prossime partite è difficilissimo, se le perdiamo tutte o quasi non ne usciamo piu'

da emigratotriste

Il problema non è se è forte o meno...... Il problema è che non fa in tempo ad ambientarsi che già deve andarsene!! Almeno prima faceva prestiti di 18 mesi..... Ora nemmeno più quelli....

da O-Fabuloso88

Attendo il primo caso della storia di calciatore preso con contratto di Tirocinio ... Pinocchio stupiscici ! Stupisci il mondo ! Prendi un centrocampista in tirocinio formativo, solo rimborso spese...noi ci crediamo !

da frittura

Va bene che non si può andare allo stadio... ma se cussù comincia a segnare sarà dura trovare un coro... ODGARDO DAI SEGNACI UN GOL BEFFARDO. Maledetto pinocchio queste sono cose importanti da vedere no la tecnica.

da Assittaess

laugher

da pescaratiamo

Già che si tiene in piedi è un buon inizio! L'ultima punta che abbiamo preso a gennaio (bojinov) è arrivato con un panzone da bar dello sport. facciamo passi avanti!

da pescarcumman

Vi chiederete perchè a Lugano abbia faticato o fatto praticamente nulla. Ha fatto a malapena 4 partite (388 minuti giocati) e delle volte puo' influire anche la mancanza di stimoli in un campionato ridicolo come quello Svizzero. Ma comunque ha dimostrato cioe' che sa fare in eredivisie e ha margini di miglioramento. Non guardate le 4 partite scarse col Lugano

da pescarcumman

A mio avviso attualmente è alla pari di Mancuso, deve solo ambientarsi. E' ovvio che attorno deve avere una squadra che gioca per lui e che gli dia i palloni giusti. Se ha 9 morti dietro da solo non puo' far nulla. Puo' tranquillamente diventare piu' forte di Mancuso

da pescarcumman

Cussu' è fortissimo, molto simile a weiss anche se in ruoli diversi. Ha buone doti balistiche e grande agilità. In eredivisie era sprecato, dove ha fatto i suoi primi gol. Nei prossimi anni vedrete che giochera' in squadre piu' importanti di Pescara. Segnatevelo. Cosi come è successo per torreira.

da PESCARA FOREVER

Benvenuto Jens!

da perez

Ben arrivato... Onora questa maglia