Salernitana-Pescara, numeri al... Dente

Sabato 23 gennaio 2021 ore 16.00 19° giornata del campionato di serie B 2020/2021

da Redazione
535
Salernitana-Pescara, numeri al... Dente, foto 1

Il Pescara affronterà, allo stadio Arechi, una Salernitana occupante le alte vette della classifica, al quarto posto a 31 punti, benché in serie negativa da troppo tempo. Riusciranno i biancazzurri a prolungare la striscia negativa della Salernitana, o rappresenteranno la vittima sacrificale per uscire dalla crisi?

SALERNITANA
I padroni di casa, rappresentano sicuramente un avversario molto difficile per il Pescara, la Salernitana è una squadra costruita per un ruolo da protagonista in questo campionato, questo aspetto è confermato dalla classifica, ancora molto corposa, a 31 punti, nonostante le tre sonore sconfitte consecutive, rimediate nelle ultime giornate. Un dato sicuramente interessante è rappresentato dal numero di reti subite in queste tre sconfitte, che sono state 10 a fronte delle zero reti realizzate, va detto che tali sconfitte sono state rimediate contro squadre di vertice quali Empoli, Pordenone e Monza, ma rimane il neo di non essere riuscita a mettere a segno neanche una marcatura.
I punti realizzati in casa dalla Salernitana sono 20 sui 31 totali, le reti realizzate sono state 15 a fronte delle 7 incassate, in una ipotetica classifica fatta dai soli punteggi ottenuti in casa, la Salernitana sarebbe prima al pari di Cittadella e Spal.
Diciamo che dati i precedenti, dati i risultati ottenuti in casa, data la fame di rivalsa e di punti, questo non sarebbe proprio il momento più opportuno per il Pescara per affrontare la Salernitana a Salerno.
 
PESCARA
Il delfino dal canto suo, proviene da prestazioni altalenanti che hanno visto avvicendarsi prestazioni incoraggianti ad altre sconfortanti, tale andamento è stato rispecchiato anche nei risultati, che nelle ultime gare hanno visto scambiarsi con estrema frequenza vittorie, pareggi e sconfitte. Negli ultimi incontri i risultati più frequenti sono stati il No-goal e l’Under 2,5. Potrebbe essere così anche a Salerno? Influiranno sul risultato i nuovi innesti del mercato di gennaio?

PRONOSTICO
Entrambi i precedenti tra Salernitana e Pescara nello scorso campionato sono stati a favore dei campani rispettivamente per 3-1 e 2-1 quindi Over2,5+Goal. Prevarrà questo precedente o la striscia prevalente di entrambe le squadre e cioè il No-goal?
Prevarrà la maggiore forza in campo e la determinazione della Salernitana a fare punteggio pieno oppure prevarrà la striscia negativa della stessa?
Data la posizione di vertice, ed i precedenti ottenuti in casa dalla Salernitana, si hanno ragionevoli elementi per credere che contro il Pescara (aimè!) la Salernitana riuscirà ad interrompere la serie negativa, pertanto il pronostico indicato per Salernitana – Pescara è:
 
1X + Over2,5 a quota 2,85
 
Il presente pronostico non rappresenta istigazione al gioco.
Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni.

Commenti
0

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?