Stop per Cristian Galano

News dal Delfino Training Center

da Redazione
2.983
Stop per Cristian Galano, foto 1

Mattinata di lavoro dedicata al video, per i #BiancAzzurri in vista della prossima partita del Campionato BKT #ChievioVeronaPescara, in programma domenica 31 gennaio allo stadio Marcantonio Bentegodi, con inizio ore 15:00.
#BiancAzzurri tutti a disposizione ad eccezione di Mattia Del Favero e Luca Antei che proseguono nel loro personale percorso di recupero; si è sottoposto a esami strumentali Cristian Galano che riporta una contusione con distorsione alla caviglia destra; escluse lesioni ossee. Il calciatore sarà rivalutato nei prossimi giorni.
Domani prevista seduta di lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo Vestina.

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GermanodaCuneo

Ci voleva un infortunio per non far giocare Galano... è un bene che resti fuori per qualche partita e se lo vendono è ancora meglio. Non poteva giocare per grazia divina senza metterci un po' d'impegno. Con Galano si retrocede e male che vada si fallisce. Vedi Bari, Parma e Foggia.

da amosoloPE

Serve almeno un centrocampista forte. Rigoni e Tabanelli dentro Busellato e Fernandes fuori sarebbe l'ideale. Ad inizio stagione molti, anche qui sopra, consideravano il nostro centrocampo uno dei più forti della serie B. Forse se lo avessimo avuto 5 anni fa sarei stato d'accordo. Ora invece abbiamo tre giocatori spremuti che si limitano a girare palla, non fanno inserimenti, non fanno interdizione, non segnano neanche per sbaglio e non fanno assist. Credo che sia la lacuna più grande di questa squadra

da turbofan

a già dimentivavo che abbiamo breda in panchina pizzaonhead

da AlexG1974

Secondo me, l'infortunio di Galano, può essere un bene in questo momento. Il suo rendimento è sempre stato altalenante e spesso gli si è perdonato il poco apporto nel gioco della squadra in cambio di quei lampi in grado di cambiare la partita. Quest'anno questi lampi non ci sono e noi abbiamo assolutamente bisogno di un gioco. A quel punto, forse, troverà la sua dimensione e, mi auguro, anche il gol. Pero ora, se ne abbiamo, largo a chi ha fame!

da ROBERT

Questo valdifiori, questo galano, questo busellato davvero ci servono x la lotta salvezza? Non credo

da Tifoabruzzo

I miei amici teatini stamattina mi hanni salutato cosi... A do vulete je cia revedeme lu prosseme ann...o masseme tra du!! Facciamo le corna!!!

da Chuck__PE

Valdifiori è palesemente un ex giocatore, se poi ci aggiungi il non-gioco della squadra a cui deve aderire peggio mi sento

da unpescarese

Non so se la redazione può confermare la news, Repetto (per quel che ne contava in società) pare che sia disoccupato. Vi risulta?

da turbofan

sarà peccato a dirlo ma Valdifiori non lo vedo essenziale, una sfoltita al centro ci permetterebbe di attuare anche un 442 o addirittura un 433, secondo me sarebbe buona cosa, Galano infortunato potrebbe essere una manna dal cielo per Ceter che avrebbe più spazio, con Machin le cose dal centro alla 3/4 potrebbero cambiare in meglio,io questa squadra dall'inizio l'ho considerata ingolfata a centrocampo e carente in difesa, ovviamente come problemi primari,se Emilio prendesse la via dell'uscita pure lui sarebbe meglio

da Piero Torino

Magari Tabanelli e Rigoni, ma occorrerebbe anche uno alla Barilla

da Piero Torino

Leggo nell’altra stanza di ventilate ipotesi di cessione di Valdifiori.... complimenti, teniamoci i giocolieri e vendiamo chi sa giocare a pallone

da Ale-Firenze-

mi dispiace per galano, ma date le ultime prestazioni n po' di riposo non guasta.... in quel ruolo siamo comunque coperti e le soluzioni non mancano. sento dire anche io di rigoni imminente....ma spero sempre anche nella punta esperta, i nomi triti e ritriti mi continuano ad arrivare.... a Verona per giocarcela (loro poi avranno anche il recupero, magari arriveranno affaticati visto che giocano col cittacacca)