Cda di ieri: il notaio D'Ambrosio lascia

Dopo Gihigo Tavarner che ha ceduto le sue quote a Max Pincione, nel Cda di ieri, tenutosi presso lo studio del notaio Amicarelli, si è registrata la defezione del notaio D'Ambrosio.

da Donato Giampietro
15.180

Dopo Gihigo Tavarner che ha ceduto le sue quote a Max Pincione, nel Cda di ieri, tenutosi presso lo studio del notaio Amicarelli, si è registrata la defezione del notaio D'Ambrosio.
Per sua stessa scelta e per divergenze con gli altri soci il notaio ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Vice Presidenza ed ha provveduto a farsi liquidare la propria quota di 200mila euro(100 nella Pescara A., 100 nella Pescara70)da Max Pincione e Claudio Di Giacomo.
Ricapitolando ora le quote possedute dai vari soci si evince che l'azionista di riferimento è Max Pincione con 700mila euro(100 quota Tavarner, 100 quota D'ambrosio, 100 sua quota nella Pescara A., 400 quota nella Pescara 70), poi Claudio di Giacomo(300 sua quota in Pescara A., 100 quota di D'Ambrosio), Angelo Renzetti(400mila), Giammarco(100 suoi, 200 Neroni), Galletti(100), Miccini(100).
Il cda, rispondendo ai punti dell’ordine del giorno, ha conferito i poteri e le cariche al presidente Pincione, nominato Iapaolo direttore generale, e nominato quattro consulenti esterni: i commercialisti Nicla Corvacchiola e Giovanni Carlo Trinetti, gli avvocati Rina Izzo e Francesco Maria Graziano.
Tra i nomi nuovi del Pescara c’è anche quello di Massimiliano Naddeo, un parente di Pincione, che è stato cooptato all’unanimità nel ruolo di ammininistratore.
Nel Cda si è deciso, infine, che ci sarà la convocazione dell’assemblea straordinaria, giovedì 29 marzo, alle 18, nello studio del notaio Amicarelli. Tale delibera si è resa necessaria per gli adempimenti relativi al ripianamento del deficit.

Commenti
962

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

Renzetti se voleta la cruda realtà SI E' FREGATO CON LE SUE MANI èUNTO. ha fatto l'accordo segreto con quaterna non dicendolo a nessuno e Pincione giustamente ha detto: SE MI HA DETTO UNA BUGIA UNA VOLTA PUO' FARLO 2-3- TANTISSIME ALTE VOLTE".... ed ha ragione PUNTO. Mi dispiace anche a me ammetterlo ma Renzetti si è fregato con le proprie mani, è inutile mettere di mezzo gli avvocati, farebbe più bella figura a starsene zitto PUNTO.

da tizianocurvanord

Non possiamo fare nulla, Renzetti è stato vittima del suo stesso progetto, se non era qualche settimana fà lo avrebbero fatto fuori di li a poco. Il pesce più grosso mangia il più piccolo. Adesso non dobbiamo linciare Pincione siamo costretti ad aspettare l'operatività e l'esborso della moneta. In ogni caso oggi mi auguro una reazione decente che ci possa fare tornare il sorriso. COME SEMPRE PESCARA NEL CUORE..Un saluto a tutti e a coloro che hanno la possibilità di andare a frosinone

da ALESSANDRO

IO PIUTTOSOTO DA PESCARESE VERO MI SAREI SENTITO UMILIATO SE LA SOCIETA FOSSE STATA RILEVATA DA DE CECCO E COMPANY CHE PER ANNI SE NE SONO STRAFREGATI! SI CERTO IL PRINCIPE NON ESISTE,PINCIONE NON HA UNA LIRA,TUTTO QUELLO CHE DICE PINCIONE SONO FREGNACCE! INVECE RENZETTI DICE LA VERITA NIENT'ALTRO CHE LA VERITA,PECCATO CHE IL CONTRATTO COL MOSTRO LO AVEVA FATTO LUI! PESCARA CITTA MERITEREBBE VERAMENTE IL FALLIMENTO

da 11

SI PARTE...CIOCIARO FACCI LARGO horny

da thefox

Gattabenì pure tu quanda ni vu?! prima rompevi che ti stava sul caxxo il notaio, mò che il notaio è stato sfanculato..cachi il caxxo per la Sconacchiola! un pò di pazienza! a me sembra di capire che piano piano Picione stia facendo piazza pulita! chiaramente non puoi cambiare tutti da un giorno all'altro! hai mai sentito parlare di "passaggi di consegne"?

da ZICO

x Canesciolto: fratè, ogni tanto ti fai prendere dai nervi e ti capisco, però non puoi dire che è meglio stare in Eccellenza con imprenditori locali alla guida del Pescara. In questo momento a me sembra che la battaglia sia proprio tra Pincione, che essendo un uomo di affari di New York ragiona come tale e vuole guidare da solo la società, e la mediocrissima imprenditoria locale omertosa e di vedute ristrette. Il potere locale, cioè politici e banche, stanno con loro, io PER ORA voglio dare fiducia A TEMPO DETERMINATO a Pincione. A settembre vediamo dove stiamo.

da thc66

daccordo con thefox. Gli imprenditori locali hano avuto 18 anni di era scibiglia e 4 di era paterna per farsi avanti...... perchè si dovrebbero fare avanti ora????? non è che hanno scoperto di colpo quanto è bella " L'ATLETICA LEGGERA? "

da thefox

..che non si sono schierati e aspettano i fatti prima di parlare (come hanno giustamente fatto anche con Renzetti)..

da thefox

E' chiaro ormai che qui dentro, per motivi personali, c'è gente che preferisce gufarsi il pescara e vederci falliti come il chieti, piuttosto che lasciar fare una nuova società che non ha nulla a che spartire con i magnoni locali! Per me il pastaro se ne può stare benissimo a casa sua, iess, le Pallotte e tutt lu mulin!!non è che forse state rosicando voi? forse avete perso l'occasione di guadaganrci qualcosa?! mi fate pena, e poi vi vantate di aver partecipato alle trasferte in 15? un vero Rangers non parla così! Infatti in tutto stò casino i più maturi sono stati proprio i tifosi della nord..

da thc66

allora per prima cosa pincione è qui da 2 mesi, ma che cazzo pensate che ha la bacchetta magica???? e poi per i soldi alle banke visto che siete così informati, ditemi perchè anche moratti, sensi, zamparini, etc etc sono andati a bussare???? signori ogni azienda, è il pescara lo è a tutti gli effetti, lavorano con le banche a prescindere dai bilanci fiorenti o meno.

da Canesciolto

RIPETO : PERCHE' SONO ANDATI A BUSSARE LE PORTE DELLE BANCHE, SE IN TRASMISSIONE HA DETTO CHE 2 MILIONI DI EURO PER LUI NON SONO NIENTE???

da gattabeninicamplone

Comunque vorrei saper dov'è la concretezza di Pincione! Chiacchiera e basta, se dice che ha 15 milioni da investire perchè non ha preso il Pescraa da solo? Perchè non li caccia ora sti soldi! Parla parla del futuro, di una tournè estiva in Arabia, dello stadio nuovo! Ma di cose concrete per l'immediato niente! Dice solo "chi ci vo sta ci sta, ci nci vo sta nin ci sta".... Ma a cosa? Qui gli unici dati concreto sono che stiamo ancora nelle mani dei consulenti di Paterna (complimenti) e che il Comune di Pescara è incazzatissimo con Pincione e sta preparando a dargli battaglia! ATTENZIONE!

da thc66

pincione è sicuramente un soggetto engmatico, ma fatevi un giro in internet fate una ricerca su google e gurdate quante pagine escono fuori (quasi tutte in inglese ovviamente), mbe da quello che si legge non mi sembra uno sfigato. Il problema è capire solo se vuole davvero cacciarli i soldi, e perchè vuole investire su pescara visto che dice che a lui del cemento non frega nulla. Sarà solo per passione???? mbe ho i miei dubbi anche su questo.... ma ritengo che non ci resta che attendere, mettiamoci in testa una cosa non non possiamo nulla e lo abbiamo dimostrato con Paterna.

da gattabeninicamplone

Alex_Sbafone se vai sul sito http://www.renzettipartners.ch
/contatti.html vedrai che c'è proprio il cellulare di Renzeti. Prova a chiamarlo se non ci credi!

da torellobrindisino

ALEX SBAFO LASCIA STA AD ANGELO NON SERV EIL TUO SMS, SI HAI RAGIONE TU QUELLO E' DELL'UFFICIO. MO VATTENE PERò CHE HAI ROTTO

da zdenek

grande thc66... a questo punto, se devo sperare negli imprenditori locali, quegli sciacalli lucratori che sono stati alla finestra per tutto questo tempo aspettando che il pescara fallisse, APPOGGIO CON TUTTE LE MIE FORZE PINCIONE eyedgli imprenditori ed i politici pescaresi non meriterebbero nemmeno di entrare allo stadio...

da thc66

e poi finitela a dire che è meglio retrocedere o addirittura fallire, ma ke cazzo vi fumate???? io non ho nessun interesse o stimolo a vedere il pescara a giocare contro il casoli come fa il chieti. io voglio vedere il pescara gicare contro il milan e magari rompergli il culo!!!! vi rendete conto cosa significa fallire a pescara??? gurdate gli altri sport della nostra città, una volta falliti non sono ripartiti....SONO FINITI. accendete il cervello prima di dire cazzate.

da doxo

x CANESCIOLTO: i nostri imprenditori locali QUALI? ti ricordo che lo scoppato e' venuto dalla porta accanto, non certo da NY, e credo che abbia fatto un disastro, o no? sta storia del PESCARA ai PESCARESI ha rott lu cazz! domandare in giro a PARMA cosa ne pensano dei TANZI, tanto per dirne una! PINCIONE sta lavorando per NOI, lasciamolo fare cazzo, non e' ancora arrivato e gli stiamo rompendo gia' le palle!il principe, a detta sua se arrivasse in citta' oggi scapperebbe immediatamente e con lui PINCIONE: conclusione, addio sogni di gloria! lasciamolo lavorare e aspettiamo a giudicare!

da zdenek

thefox D'ACCORDISSIMO CON TE, COME TU VEDI pssa me interessa la categoria e conservarla, svenarmi fino all'inverosimile pur di dare il mio sostegno ai giocatori... eyedBASTA con questo disfattismo da quattro solodi che fa il gioco di quei lucratori che sono stati alla finestra aspettando che PESCARA fallisse... basta con questi imprenditori che hanno capito le intenzioni sbarrandogli la strada! pizzaonheadECCO PERCHE' STO CON ANGELO: PERCHE' E' STATO uno che, forse involontariamente, ha smascherato il gioco che tutti sospettavamo. FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO, non mi stancherò mai di dirlo

da *z3pp3lin*

state ancora a preoccuparvi di pincione-renzetti-d'ambrosio-o
ò principe-digiacomo-taverner-e-
cazzi-varo quando è kiaro a tutti ke si doveva pesnare SOLO al campo. invece si sta accettando passivamente la retrocessione e non si è fatto pressione al comune perchè mettesse sti caxxi di tornelli. Bravi, bravi! clap, clap, clap!

da thc66

io dico solo una cosa, non ce l'ho solo con semproni, non lo conosco personalmente e quindi lo posso giudicare solo per come lo vedo in tv, poi sicuramente nella vita sarà una persona eccezionale, ma io questo non posso saperlo, quindi lo giudico per come si vende. Su pincione ho tanti dubbi anke io, tra l'altro ero e sono uno di quelli che aveva preso a cuore Renzetti, ma ragazzi parliamoci kiaramente come stanno davvero le cose noi lo sapremo sempre dopo, quindi ritengo che sia autolesinistico sparare a zero sempre su tutti. io sono abituato a giudicare dopo che i fatti accadono.

da *z3pp3lin*

ricordatevi l'unica cosa certa: se tutto va bene, siamo in C1

da *z3pp3lin*

ricordatevi l'unica cosa certa: se tutto va bene, siamo in C1

da *z3pp3lin*

ricordatevi l'unica cosa certa: se tutto va bene, siamo in C1

da *z3pp3lin*

ricordatevi l'unica cosa certa: se tutto va bene, siamo in C1

da zdenek

bravo canesciolto " VOGLIO ANDARE IN ECCELLENZA CON IMPRENDITORI LOCALI..." è il gioco dei lucratori che siamo stati qui a combattere con tutte le nostre forze. SONO STATI proprio gli imprenditori locali a sbarrare la strada ad ANGELO RENZETTI, SONO proprio gli imprenditori locali quelli che vorrebbero far fallire la società, farsi belli in eccellenza e CND spendendo quattro spiccioli... PERCHE' gli imprenditori locali sono stati alla finestra tutto questo tempo? cosa aspettavano ad entrare in società? cosa aspettano a farlo ora? hanno a cuore la categoria? E' UN GIOCO MESCHINO... E TU LO SAI pss

da FeMy*

non vorrei dire nulla. Ma una domanda interessante era stata fatta da barteloni...solo che pincione nn ha risposto e questo non mi è piaciuto affatto....anche perchè era una domanda interessante...dopo è naturale che accetteranno sempre le telefonate dove le persone sanno solo fargli l'imbocca al lupo... perplex

da thefox

Canesciolto vat a fà nu son! in eccellenza con gli imprenditori locali (che stanno gufando il pescara) ci andate tu e i chietini! io mi tengo Pincione (uno che è venuto qua dall'America a sbrorsare soldi, non a lucrare su un fallimento), voglio lottare e difendere la B fino all'ultima giornata a denti stretti!

da doxo

adesso REDAZIONE, visto che finalmente possiamo dire di avere una societa' alle spalle (il PRESIDENTE sta definendo cariche ed incarichi)per favore noi tifosi dobbiamo pensare solo ed esclusivamente a fare cio' che meglio sappiamo e che ci compete:TIFARE!quindi se poteste aggiornare il sito dandoci notizie fresche sulla squadra ve ne saremmo grati!per tutti i DELFINI che scrivono qui, mi raccomando parlate di CALCIO GIOCATO, del resto NOI non ne sappiamo un cazzo!e SEMPRONI meno di noi, visto che anche lui si fa prendere la mano dall'essere tifoso e spara cazzate per sentito dire!FORZA PESCARA

da Canesciolto

IERI LA CORVACCHIOLA HA INVITATO PINCIONE A NON ANDARE DA ENRICO ROCCHI,MA AD ANDARE DA MASSIMO PROFETA...

da Alex_Sbafone

Torellobrindisino e gattabeninicamplone,quello allora è il numero fisso dell'ufficio. Che cazz volete mandà gli sms lì?!?!?!?

da Canesciolto

RIFLETTETE : LA CORVACCHIOLA E' ANCORA PRESENTE IN SOCIETA', FORSE HA UNA RELAZIONE CON PINCIONE??? laugher laugher laugher laugher TRA POCO TUTTI A FROSINONE,SOLO PER LA MAGLIA E PER L'ORGOGLIO. SE AMATE QUESTA CITTA'...SCHIFATE QUESTA SOCIETA'! PINCIO' TI FACEM SCAPPA'!!! VOGLIO ANDARE IN ECCELLENZA, E AVERE IMPRENDITORI LOCALI. CI AVEVA VISTO GIUSTO IL NOTAIO DEL FEDERICO... AVEVA PIENAMENTE RAGIONE! E SAPPIATE ANCHE CHE IERI LA CORVACCHIOLA HA INVITATO PINCIONE A NON ANDARE DA ENRICO ROCCHI,MA AD ANDARE DA MASSIMO PROFETA... --- EH CARO MASSIMO PROFETA,RICOMINCIAMO A LECCARE????

da thefox

Se Semproni fosse stato davvero un appassionato, un opinionista, la voce dei pescaresi, avrebbe dovuto gridare a voce grossa quello che pensavano i pescaresi del Bellantese! e invece niente!!muto, e con la coda tra le gambe!e chi ci doveva andare se non lui in televisione ad esprimere la nostra opinione!! forse noi tifosi della curva!?! noi più dello sciopero cha dovevamo fare?!?

da Canesciolto

ASPETTATE UN ATTIMO, RIGUARDO A SEMPRONI, DOVETE SAPERE CHE LE TRASMISSIONI LOCALI, TUTTE E 4, PRIMA DI ANDARE IN ONDA STABILISCONO QUALI DOMANDE FARE. PINCIONE CHIEDE SEMPRE IN ANTICIPO QUALI SONO LE DOMANDE.. DI CONSEGUENZA SEMPRONI DURANTE "A MUSO DURO" NON SI E' POTUTO ESPRIMERE. E SOPRATTUTTO ALCUNE COSE SONO USCITE DOPO : D'AMBROSIO CHE HA LASCIATO, LA SCONFITTA PER 6 A 2 E ALTRI MOVIMENTI STRANI CHE CAPIREMO NEI PROSSIMI GIORNI. ECCO PERCHE' IERI SEMPRONI HA AVANZATO DUBBI SU PINCIONE. IL PRINCIPE ARABO PIENO DI SOLDI CREDO CHE NON ESISTA...

da doxo

detto di PROFETEUS, andiamo avanti. finalmente il PRESIDENTE ha potuto smentire tutte le voci infondate che giravano sul suo conto (affarista, interessato a qualche appalto in vista dei giochi del mediterraneo). lavora con un unico scopo: FARE GRANDE IL DELFINO! e come ha testualmente detto "chi c'e' c'e', chi no non fa nulla, vado avanti per la mia strada". la cosa che avvalora ancora di piu' il personaggio e fuga gli ormai residui dubbi a proposito della sua onesta' intellettuale sta nell'aver allontanato il "caro" NOTARO senza batter ciclio!anche lui non era del progetto e quindi a casa!

da thefox

invece di pijarsela col vero responsabile dello sfascio! da allora ogni volta che lo vedo sono disgustato! certe cose non te le aspetti da uno che sventola ai4 quattro venti la sua pescaresità!

da zdenek

SEMPRONI E' UNA PERSONA DI GRANDISSIMA SENSIBILITA'.... A me basta questo... psspoi ognuno ha i suoi difetti, ognuno ha commesso i suoi sbagli, ma non si può attaccarlo dicendo." perché non hai fatto conoscere alla piazza prima i bilanci della PEcalcio..." è compito dei giornalisti, NON di semproni che è un semplice appassionato - opinionista.... pss

da thefox

..CONTINUA..ricordo ancora l'ultima volta che l'Innominabile è stato ospite da lui: già dal pomeriggio su questo sito si diceva "finalmente cuss va Sampronji, mò Sempronj je ne dic quatrr!!". E invece niente! Chi avrebbe dovuto avvertire i Pescaresi di quello che stava combinando il Lucratore alle loro spalle? Esclusi profeta, sarta e cincione (x i motivi a tutti noti), l'unico che poteva svergognarlo era lui!!!E invece è sempre stato zitto! Ha poi toccato il fondo, poi, quando una sera a novembre se l'è pjata cò Sarri che non aveva accettato di tornare a Pescara, invece di pigliarsela

da doxo

ieri sera PROFETEUS non si e' smentito: ha slecchinato alla grande il PRESIDENTE!ma ha fatto una serie di figure di merda infinite!cussu' e' un ignorante appatentato che ha imparato 2 cazzate latine pronte e impacchettate da spiattellare appena possibile!alla prima divagazione con un minimo di inglese(e parlo dell'abc) e' rimasto gelato e senza parole! PROFE' mavaffancul va!

da thefox

Semproni mi ha deluso tantissimo, già dall'anno scorso non lo seguo più!Ha un grande cuore biancazzurro, però è un lecchino, un leone con i deboli ed un coniglio con i potenti! Che mi significa portare in trasmissione i bilanci della Pescara Calcio quando è ospite Pincione (ossia del marzo 2007)?!?! perchè non lo ha fatto nel marzo 2006, quando c'era ancora l'Innominabile? perchè quando l'Innominabile era ospite da lui in trasmissione stava con la coda tra le gambe, e non lo incalzava con le domande?!?! no, si fa il fregno solo quando le persone di cui parla male stanno lontane! CONTINUA

da fabbro

Buongiorno delfini!!!! Ieri nn sono stato repsente ma ho letto i vostri post di giornata in serata. A quanto tira aria pulita. Ci sono novità? pss

da ALESSANDRO

NO MILANO NELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE SI FANNO SOLO I CONTI IN TASCA A PINCIONE! A PESCARA E' LO SPORT PREFERITO

da Milano

LUCAPESCARESE ANCHE PATERNA DOVEVA SPENDERE 2 MILIONI DI EURO A GENNAIO , ANDAVA IN SUDAMERICA E CI PORTAVA GIOVANI CAMPIONI , CONOSCEVA MORATTI E DOVEVA FARE UN CONTRATTO PER I GIOVANI CON L'INTER ( FATTO POI DAL PIZZIGHETTONE) , SONO SICURO CHE IL PRINCIPE ESISTA SA GIA CHE DEVE OCCUPARSI DI PESCARA SOLO CHE è INDECISO SE ARRIVARE CON LA SUA MEGANAVE, SE SU UN TAPPETO VOLANTE PERSIANO O SE USCIRE FUORI DALLA LAMPADA DI ALADINO. MAGARI MI SBAGLIO MA PINCIONE SULL'ARGOMENTO E' AL QUANTO EVASIVO! MA NELLE TRASMISSIONI SPORTIVE SI PARLA DELLA SQUADRA? DELLE PARTITE CHE DEVE AFFRONTARE?

da mancho

Un cafone con un cuore e una passione grandi...spesso ha ragione, dovrebbe essere un pò controllato e arginato...sicuramente non è uno che prende soldi da qualcuno. E certo non è un giornalista nèlo vuole essere, lo so perchè lo conosco bene.

da gubbio73

porgo kome sempre il buongiorno a tutta pescara!!!!!!!

da ALESSANDRO

PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON Thc66

da thc66

ciao mancho, io credo che un giornalista, ma semproni non lo è, debba parlare l'italiano e lo debba parlare anke in modo perfetto. Detto questo su tele max semproni non ha mai detto a pincione: tu nin ndi na lira come ha più volte ribadito ieri sera da rokki. Io ritengo che se ad un persona gli puoi dire una cosa in faccia lo devi fare in modo kiaro. e poi mi sta sul cazzo ke vuole parlare sempre lui tra l'altro in dialetto, guarda che non sta al bar e quelle trasmissioni le vedono in tutto l'abruzzo. ed io non mi identifico in un cafone del genere.

da seven

Ragà ieri semproni l'hanno bacchettato sul fatto che si contraddice sempre,quello va in tv solo a sparare cazzate e crea confusioni a na frega di gente che gli va appresso su questo sito,secondo me l'affare sta nel fatto che a pescara se fai le cose per bene c'è da guadagnare per lui,per la città e sopratutto per noi tifosi che avremmo finalmente una squadra e una società ad alti livelli e se lavora bene i pescaresi saranno riconoscenti!!!!C'è solo da aspettare senza criticare!!!!

da mancho

Semproni leccava il culo a Pincione ? Ma che trasmissione hai visto ? boo boo boo Se anche ieri sera a rete8 Pincione ha detto che è inammissibile che un tifoso parli di bilanci pizzaonhead E poi mica è un giornalista che deve parlare bene l'italiano...mica tutti possono essere profeti o camploni...o no ?

da GameOver

Nessuna notizia da due gg, classifica vecchia di due settimane, il sito mi sembra proprio abbandonato, redazione ci siete ancora? NOI ABBIAMO 11 MISERI MERCENARI IN CAMPO

da thc66

... epoi che cazzo ne sa lui se pincione ha o no i soldi? CAFO' MA VA A ZAPPA LA TERRA PI Là COSTA KITINA.... Rokki davvero una trasmissione allucinante ieri sera, eppuro io sono uno di quelli che ti stima, ma ieri è stata peggio di rete 8 e ce ne vuole credimi. Praticamente non avete parlato di nulla tutta aria fritta. poi l'altro pensionato di lussoso che quando parla sembra Dio, Lussoso se vai ad ancona già non ti conosce nessuno, arcala da su piticone che sei un mediocre giornalaio. io non so ki è pincione, ma so ke prima di giudicare si lascia lavorare... cosa ke voi non avete mai fatto.

da mancho

Ohhh...è rispuntato il dirigente bistengo...buongiorno eyed Beh, sapere che Iapaolo sarà a Frosinone mi consola, almeno lì in mezzo uno che capisce di calcio: se lui accetterà significa che le intenzioni sono serie, altrimenti allarme rosso !!!

da thc66

Buongiorno a tutti, o che a Pescra ci fossero una marea di cafoni lo sapevo, ma ke fossero la stragrande maggiornaza non me lo aspettavo, ma possibile che noi veri pescaresi figli di pescaresi di nonni pescaresi siamo rimasti così in poki??? Ieri ho visto un po a7v7 ed un po rete 8, sono allibito a vedere tanti cafoni messi assieme. Rokki cazzo mi hai deluso anke tu.... ma ke inviti qull'ignorante di semprni che non sa nemmeno parlare l'italiano? l'altra sera a tele max leccava il culo a pincione, e ieri, visto che il presidente non se lo è inculato gli andava contro. e poi che cazzo..continua

da seven

credo propio di si mancho!!! ahah ahah

da Fabro

Buon giorno a tutti, io nonostante ci fosse Pincione ho preferito seguire Enrico Rocchi, dove c era Semproni che al solito a fatto lo show. Comunque di tutte le supposizioni che si sono fatte su Renzetti D ambrosio ecc. ecc. L unica cosa vera che hanno detto e questa domanda che giro a tutti voi: Il calcio e bisness e Pincione un affarista, mi dite dove c è l affare a comprare una squadra praticamente in C e con uno stadio Vuoto e Vecchio? Io personalmente dico che si dicono una freca di stronzate in giro, e che le vere intenzioni le conosca solo la società, a noi toccherà aspettare.

da mancho

Seven traduco...quindi Pincio avrebbe pensato WHAT A FUCK SITUATION IN THIS FUCKED ROOM ! GO WORK ALL TOGHETER, andate a lavorareeeeee !!!!

da bistengo

BASTA CON QUESTE ILLAZIONI SU IAPAOLO. IAPAOLO OGGI SARA' PREESENTE CON IL PRESIDENTE PINCIONE ALLO STADIO DI FROSINONE, QUINDI COME VEDETE NON HA RIFIUTATO!

da seven

Quello che mi è piaciuto di più di tutto quello che ha detto è stato 1)che lui da solo ha la possbilità di investire fino a 15 milioni di dollari che non mi sembra poco 2)che vuole ridare una dignità alla pescara calcio 3)che non vuole limitarsi allaserie B ma sopratutto che non è in cerca di appalti o investimenti sul mattone(come forse voleva fare qualcun'altro)lui è venuto solo per il pescara!!!Ora c'è solo da aspettare!

da seven

RAGà PINCIONE NON è CHE è SBRUFFONE MA IERI DI FRONTE A QUEI CAFONI NON POTEVA FARE ALTRO SI ATTEGGIANO DA GIORNALISTI E NON SANNO FARE UNA DOMANDA PEGGIO DELLE TELEFONATE DA CASA,MANNAGGIA SANTA LA GENTE TELEFONAVA PER SALUTARE MICA PER FA DOMANDE SERIE,L'UNICO CHE SI SALVA è REPETTO!UNA TRASMISSIONE INUTILE SECONDO ME PINCIONE HA PENSATO..."MA DO CAZZ SO CAPITAT",NATURALMENTE LUI L'HA PENSATO IN AMERICANO!!!

da FeMy*

Pincione è uno un po sbruffone...che sa o vuol far vedere che sa il fatto suo...boh speriamo oggi in una vittoria anche se il mio pessimismo ha raggiunto il fondo... pss

da ale74

OGGI PIU' CHE MAI: FINO AL NOVANTESIMO .. FINO AL NOVANTESIMO .. PESCARA GOOOOOOOOOL!!! IO CI CREDO!

da bubba

OGGI A FROSINONE SI VINCE! SI DEVE VINCERE PER CONTINUARE A CULLARE UN SOGNO. ASPETTIAMO A DARE CREDITO A QUESTE VOCI LA DIRIGENZA OGGI SARA' TUTTA A PESCARA PER STARE VICINO ALLA SQUADRA CHE POI PARTIRA' DIRETTAMENTE ALLA VOLTA DI VICENZA. ANCHE QUESTO E' UN SEGNALE.

da mancho

Buogiorno a tutti...oggi bisogna vincere..almeno la squadra ! Il quadretto sembra più chiaro: diamo fiducia a Panzer-Pincione ? I soldi ce li ha, i progetti anche, ma in pochi ci credono. Dopo Tavarner e D'Ambrosio ha mollato anche Renzetti, che cede le sue quote boo e Iapaolo ha chiesto tempo per decidere se accettare l'incarico boo boo boo Le scadenze sono imminenti hiss ma noi, fiduciosi, aspettiamo anche il principe saudita e...tifiamo ! Ricordate: "Che i tifosi vadano allo stadio invece di leggere i bilanci della società" (Pincione docet) pizzaonhead

da kurt10

stanotte mi so sognato la vittoria del pescara.. contro il frosinone gol su rigore..GIURO!

da OLIVIERI RAUS

iacòòòòòòòòòòòòò!
!!! Stingh'arrivààààà!!! horny horny IVO IL TARDIVO, RICORDI SORA & SASSARI?? Sto arrivandooooo!!! laugher laugher laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

Pescarese gente di mare gente da rispettare. Popolo Navigatore: x STADIO FROSINONE: A25 DIR ROMA, USCITA AVEZZANO, SUPERSTRADA X SORA, USCITA SORA NORD/SP 53 POI SS 214 DIR FROSINONE. ALLA FINE DOPPIA CORSIA (CASTELMASSIMO) TENERE LA SX (Via Maria P.S. è una via non si fuma!) x 1,5 km all'incrocio con Via Cicerone/Viale Roma se segui indicazioni a vai a dx arrivi facile allo stadio angolo Via Piave/Via Marittima (sotto Curva Nord Locale) salvo deviazione degli sbirri. Se giri x il centro storico (Viale Roma) segui indicazioni Hospedale e prendi stadio da dietro Curva Sud/Ospiti. Buon Viaggio

da OLIVIERI RAUS

Prego rispondere entro domattina poichè IO sarò tra quelli che partono per vedere la partita del MIO/NOSTRO PESCARA (NOSTRO!!! Capito Pinciò???). Non ricordo chi lo chiedesse ma i tifosi della frentania e dintorni Nord & Sud (Saluti all'Orgia Totale) saranno presenti anche domani.

da OLIVIERI RAUS

Domanda x Terminator o x chiunque sappia rispondere (sono poco fisionomista e vedo poca Tv): Chi sarebbe il personaggio somigliante a Mancini di cui parli nella presunta chiacchierata intercettata al bar?

da OLIVIERI RAUS

da Guizzo @ 13-03-2007 00:11:36 poi x cortesia smettetela con Renzetti è troppo facile fare il gay con il culo degli altri, se Renzetti voleva fare il presidente, si doveva comperare il 51% della società non lo ha fatto, perchè nn aveva i soldi tutto qua!FORZA PESCARA non forza caio o forza sempronio. eyed eyed Quando si dice che è un ragionamento che non fa una piega. Non me ne vogliano i Renzetti-boys. Quà lu cchiù pulite te la rogne. Ma bisogna guardare avanti. Il futuro prossimo si chiama Pincione. Vediamo che combina; Non dovremo aspettare molto: Giugno Max Luglio son vicini.

da IL PESCARA E BASTA

VANTAGOL RICORDATI SEMPRE CHE TUTTO, DICO TUTTO, DIPENDE DALLA SOCIETA'. QUINDI...

da vantagol

credo veramente che facciamo una brutta fine...tutti sapientoni che conoscono i cazzi societari...ma la nostra dimenzione penso sia la c1. quella ci mertitiamo...nessuno che si interessa delle sorti del campo ma solo dei cazzi societari che sgasano l'ambiente.poi l'unico motivatore RENZETTI e' stato cacciato a malo modo...FACCIAMO UNA BRUTTA FINE SE CONTINUIAMO COSI!!! non siamo ancora retrocezzi,anzi mancano 19 partite e siamo a 6 punti dagli spareggi...ma tutti sembrano interessati a cazzi che non portano a nulla...solo a distaccrci dalla realta' e cioe' quella di cercare di salvarciiiiii

da fabio70

Guizzo le fidejussioni non si fanno x 4 soldi,ma quando c'e' da sborsare dei bei soldi o per appianare bilanci dopo aver fatto grossi investimenti. Qua si parla di cifre ridicole (1 o 2 milioni di euro da dividere per non so piu' quanti soci)e poi se si hanno le garanzie la banca di certo non fa storie anzi ....... Con questo non dico che non li ha i soldi(qui nessuno conosce Pincione),solo che prima voglio vederci chiaro,ogni giorno c'e' una novita'di ogni genere e questo di certo non aiuta a vederlo con piu' fiducia,spero che ci stiamo sbagliando alla grande e ci smentisca

da fabio70

Milano anche io credo che De cecco da solo non prenderebbe mai il Pescara a maggior ragione vedendo la situazione (solo debiti ),pero' potrebbe far parte di un gruppo di imprenditori locali e la cosa secondo qlcn ben informato psssi stava x realizzare insieme ad altri 2/3 imprenditori abruzzesi molto conosciuti,solo che c'e' stato l'intoppo con la richiesta eccessiva di quaterna,questi anche se sono messi bene economicamente non avrebbere "regalato" a quaterna nemmeno 100 euro in quanto c'era anche da accollarsi i debiti. Poi e' arrivato Renzetti ed e' storia di oggi

da torellobrindisino

GUIZZO DA DO CAZZO SEI GUIZZATO...ARVATN DENTR ALL'ACQUA SCEMARDò

da Milano

non so se de cecco è interessato o meno, però a tutt'ora mi sa che è l'unica persona che se si dovesse comprare la pescara calcio avrebbe le capacità economiche per investire seriamente su una squadra di calcio. se non l'ha fatto fin'ora dubito che lo farà ma ripeto ne Renzetti ne Pincione mi fanno stare sereni , solo la squadra mi ha dato una certa tranquillità, la tranquillità della retrocessione quasi sicura! pizzaonhead

da Guizzo

alle banche ci si va x le fidejussioni ad esempio se a me servono 2 milioni ed io non li ho ma ho un capitale di 5 milioni mi rivolgo alle banche tutte le socità di calcio lavorano con le fidejussioni ok?

da gattabeninicamplone

Il fatto è questo: Pincione i soldi li ha ma non vuole metterli per non rischiare! Ne più ne meno quello che voleva fare Renzetti! Solo che Renzetti lo ha detto chiaramente e ha aperto le porte agli altri, Pincione vuole fare tutto lui! L'ultimo che ha chiuso le porte dicendo vado avanti da solo mi ricordate che fine ha fatto?

da gattabeninicamplone

Ma perchè Pincione ha comprato il 51%? Quando? Me lo sono perso? A me sembra che Pincione abbia messo si è no i soldi che voleva mettere Renzetti, considerando che 200.000 euro a Renzetti gliel'hanno rifiutate!

da pescareseal100%

x canesciolto.....allora il mafioso nn è lui.....

da Canesciolto

Pincione invece ha così tanti soldi... che chissà per quale motivo va a bussare alla porta delle banche. IL NO DELLA CARIPE E' UN FATTO GRAVISSIMO: TRA POCO ANCHE L'IMPRENDITORIA LOCALE CERHCERA' DI METTERGLI I BASTONI TRA LE RUOTE. VOLETE VEDERE CHE PER LA PARTITA CON LA JUVE NON METTONO A NORMA LO STADIO???

da Guizzo

poi x cortesia smettetela con Renzetti è troppo facile fare il gay con il culo degli altri, se Renzetti voleva fare il presidente, si doveva comperare il 51% della società non lo ha fatto, perchè nn aveva i soldi tutto qua!FORZA PESCARA non forza caio o forza sempronio.

da torellobrindisino

UE' SBAFOOOOO.... laugherANGELO NON SI NASCONDE..STA SUL SUO SITO

da gattabeninicamplone

Alex_Sbafone, guarda che il numero di Renzetti lo conoscono tutti da mesi perchè è pubblicato sul sito della sua ditta svizzera!

da gattabeninicamplone

La cosa più ridicola è che in tutto sto schifo c'è ancora qualcuno che si ostina ad affermare che i giocatori sono professionisti! Riguardatevi la partita con il Cesena e confrontatela con quella di sabato: analizzate i movimenti della maggior parte dei giocatori, l'atteggiamento sulle palle perse, le rincorse sugli avversari non completate, la gamaba mai allungata fino alla fine, le disattenzioni sulle marcature!

da Alex_Sbafone

Vagliù, ma secondo voi bistengo era in trasmissione con pincione?

da Guizzo

x ALESSANDRO: Ma secondo te delle persone spendono 2 milioni di euro x poi fallire dopo poki mesi? ma smettetela!

da Alex_Sbafone

torellobrindisino, se quello è il vero telefono di renzetti hai fatto una vera boiata a renderlo noto!

da gattabeninicamplone

Io credo che Pincione col suo atteggiamento ha fatto terra bruciata attorno a sè! Credo che l'amministrazione comunale gli darà battaglia e il no della Caripe (se è vero) ne è una conferma!

da Canesciolto

grazie degli onori gattabeninicamplone :) !!! PURTROPPO RAGAZZI,QUI DOBBIAMO ASPETTARCI ALTRE NOVITA'!! A QUESTO PUNTO MI VIENE IN MENTE UN VECCHIO STRISCIONE :" GIOCATORI SENZA PROFESSIONALITA', FRUTTO DI UNA SOCIETA' PRIVA DI DIGNITA'... ECCO SPIEGATO IL CROLLO DI UNA CITTA'!!!" VE LO RICORDATE??? FIDATEVI : OGGI LE BANCHE HANNO DETTO L'ENNESIMO NO noo ! SI SENTE PUZZA DI BRUCIATO...SPERIAMO DI NON ANDARE A FUOCO. A FROSINONE SOLO PER LA MAGLIA!!! ----MA QUAL'E' LA STRADA + CORTA?? QUANTO TEMPO CI VUOLE???---

da fabio70

Scusa tatanka,certamente non ci posso mettere le mani sul fuoco su De Cecco,pero' pure tu che ti aspetti che diceva si ero interessato?

da gattabeninicamplone

No TATANKA ti assicuro che non era affatto una boiata!

da ALESSANDRO

TATANKA DALLE ULTIME NOTIZIE PARE CHE A GIUNGO CI TOCCA IL FALLIMENTO! MEGLIO SAPERLE IN ANTICIPO CERTE COSE ALMENO UNO SI PREPARA

da gattabeninicamplone

Finalmente su sto sito hanno rimesso una foto di PESCARESI VERI: onore ai 15 di BARI!

da TATANKA

no non è ufficiale iapaolo...cmq quella di decco è una boiata anche smentita da lui

da elioelst

cartmanResasu, siamo in chat, vieni!

da ALESSANDRO

PINCIONE HA DETTO CHE IAPAOLO STA VALUTANDO!

da biancazzurro_

CHI HA MESSO IN GIRO LA NOTIZIA CHE IAPAOLO SE NE VA??? MA CHI L'HA MESSA IN GIRO STA NOTIZIA?? guardate che Pincione farà un grande Pescara

da gattabeninicamplone

Ma la notizia di Iapaolo che abbandona da dove è uscita? E' vera?

da Renzettisantosubito

elio, pensi che sia il caso di mettermi il berrettino? Sempre meno chiara la situazione di questa societá....non ho piú parole....

da ALESSANDRO

ALLORA STI SOCI SO MATTI!!!!!!!!!! CIOE' PINCIONE E' PARTITO DA NEW YORK SBORSANDO SOLDI PER POI FARCI FALLIRE? CERTO CHE A PESCARA TENEM NA CAZZ DI SFIGA

da dolphin82

ciao RESASU...felici di rivederti

da Renzettisantosubito

ciao Bruno N .....Elio....chi si rivede...dolphin.... eyed

da acprincipe

IO PENSO CHE PINCIONE CI PORTERà AL FALLIMENTO... NE SONO SICURO CI STA PRENDENDO IN GIRO TUTTI E UN'ALTRA TESTA DI LEGNO COME PATERNA... DIFFIDATE, PERCHè ANCHE IL SUO UOMO FIDATO VA VIA IAPAOLO? CHE ZIZZITà

da ALESSANDRO

ALLORA FALLIAMO?

da brunonobili

giusto dolpin, ciao elio cartman

da dolphin82

a brù apparecchio io...se quess è lu prublem!!

da biancazzurro_

IO HO SEGUITO LA TRASMISIONE DI PROFETA SU RETE 8, E DICO CHE PINCIONE MI HA FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE, PER LO MENO SEMBRA SERIO E SA QUELLO CHE VUOLE ...speriamo che mantiene le promesse!

da elioelst

cartmanMe ne vado in chat, asociali!

da elioelst

cartmanChi è quel furbone che ha lasciato il SUGODIPESCE tra le foto? Mettetelo in frigo.

da fabio70

X Canesciolto,mi spiego meglio,io in altri mess. ho piu' volte detto che il Pescara non falliva,e di questa cosa ero sicurissimo,e de cecco era uno dei poss acquirenti pero' non alle condizioni di quaterna ,quindi avrebbe aspettato o abbassava le pretese (come era giusto)o la rilevava in C,solo che Renzetti l'ha spiazzato (a lui e altri soci che partecipavano con lui)tant'e' che quando Renzetti l'ha incontrato gli ha fatto notare che era stato un "pazzo" ad intavolare una trattativa del genere.

da dolphin82

a sto punto parliamo dei cazzi nostri...giusto famiglia??? eyed

da torellobrindisino

PER TUTTI FACCIAMO PRENDERE FUOCO AL CELLULARE DI ANGELO RENZETTI con sms e chiamate, lui deve rimanere nella società e non deve assolutamente vendere le quote. il numero è: 0041796209317 CHIAMATELO TUTTI ANGELO RIMANI CON NOI. NON SO SE GIUSTO O NO MA IO IL MIO SMS L'HO MANDATO ANCH'IO

da acprincipe

aFATE UNO STRISCIONE COSì: PESCARA è ASSENTE RIDATECI RENZETTI

da elioelst

cartman A è un sito sportivo? Scusate, pensavo fosse "Il sole 24 ore"

da dolphin82

ma ci rendiamo conto come ci siamo ridotti? a parlare di quote....SPA..SRL..recesso...m
a che sport è??? mannaggia sanda!!!!

da Canesciolto

SI,SONO SICURO SU DE CECCO... IN SEGUITO PERO' ANCHE LA SUA POSIZIONE E' STATA DEVIATA. IO TI PARLO DEL PROGETTO INIZIALE,VERSO LA META' DI GENNAIO. COMUNQUE PREPARATEVI AD ALTRE NOVITA'...

da gattabeninicamplone

Renzetti non cede le quote, ma recede dalla Pescara 70. Ha poco tempo per deciderlo, ma se non lo fa subito poi si troverà rinchiuso nel portabagagli della macchina di Pincione. Confermo comunque che Renzetti era riuscito a tirare dentro De Cecco, ma voleva che Angelo riuscisse a riprendersi la maggioranza, cosa che allo stato non è più possibile!

da Canesciolto

RETE8 : TELEFONATE PILOTATE TRA CUI UN PARENTE DI PINCIONE... E UN AMICO DELL'ASSESSORE DI BLASIO! EH EH MASSIMO PROFETA, COME VEDI LE COSE LE VENIAMO A SAPERE, PROPRIO DA QUELLI CHE SI OCCUPANO DELLE TELEFONATE. RETE8 PER FORTUNA HA LE SPIE AL SUO INTERNO, E SARA' DIFFICILE PER VOI CONTINUARE A MENTIRE. CAPITO MASSIMO??? ahah

da fabio70

Canesciolto,sei sicuro su De Cecco?Io ho altre notizie su di lui? pss

da elioelst

cartman

da Canesciolto

QUASI CERTAMENTE LASCERA' ANCHE IAPAOLO... QUI QUALCOSA NON QUADRA. PINCIONE DOVE SONO TUTTI QUESTI SOLDI DI CUI PARLI?? PERCHE' CHIEDI SOLDI ALLE BANCHE, E RINUNCI AL PROGETTO DI FAR AVVICINARE IMPRENDITORI LOCALI??? AVEVA VISTO GIUSTO IL NOTAIO DEL FEDERICO. 1000 VOLTE MEGLIO OLIVIERI,DI NARDO, E GLI ALTRI IMPRENDITORI LOCALI, ANZICHE' QUESTA BANDA DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. ANDATE ALLA CAMERA DI COMMERCIO E FATEVI DARE UN PROSPETTO SUI BILANCI DEL PESCARA... LA CONSULTAZIONE E' LIBERA... E C'E' DA RABBIRIVIDIRE. A FROSINONE SOLO PER I COLORI!!!

da gattabeninicamplone

Canesciolto io la mia idea me la sono fatta, potrebbe essere che qualcuno giudica più conveniente proseguire nel progetto Paterna e rottamare la "macchina" piuttosto che ripararla!

da fabio70

Ma e' vero che Iapaolo non vuole fare + il DG?

da Canesciolto

ATTENZIONE, CAPITEMI BENE : IAPAOLO SI E' RITIRATO DOPO I DINIEGHI DA PARTE DELLE BANCHE, DI CONCEDERE DENARO ANTICIPATO AL PESCARA (parlando in maniera spicciola). D'AMBROSIO (lontano dai microfoni e telecamere) HA PARLATO DI QUALCOSA DI GROSSO(facendo riferimento ai debiti). LA CORVACCHIOLA E' ANCORA PRESENTE... SI TRATTA DI UN AMMINISTRATORE CHE IN 3 ANNI, INSIEME A PATERNA, HA FATTO CRESCSERE I DEBITI DEL PESCARA FINO A 6 MILIONI DI EURO. CHE SI FA, ATTENDIAMO ANCORA???? OCCHIO PERCHE' RENZETTI HA UFFICIALMENTE LASCIATO. E TRA GLI IMPRENDITORI CHE LO AVREBBERO AFFIANCATO C'ERA DE CECCO..

da dolphin82

ciao bruno...si sempre a pg!! vedo che la situazione è sempre più intricata!!!

da acprincipe

PER TUTTI FACCIAMO PRENDERE FUOCO AL CELLULARE DI ANGELO RENZETTI con sms e chiamate, lui deve rimanere nella società e non deve assolutamente vendere le quote. il numero è: 0041796209317 CHIAMATELO TUTTI ANGELO RIMANI CON NOI

da Canesciolto

IN QUESTI GIORNI PINCIONE NON HA OTTENUTO LE FIDEIUSSIONI CHE AVEVA CHIESTO. OGGI L'ULTIMA PORTA IN FACCIA E' STATA SBATTUTA A IAPOLO, DALLA CARIPE.... (LA NOTIZIA E' ALTAMENTE FONDATA, E INFATTI PROPRIO OGGI IAPAOLO SI E' TIRATO FUORI). OCCHI APERTI NEI PROSSIMI GIORNI...

da torellobrindisino

A PROFETA HO VISTO LE TELEFONATE ABILMENTE PILOTATE, OGGI POMERIGGIO AVEVO ANNUNCIATO MASSIMO DA CERRATINA ED E' STATO COSI. COME MAI IL SIG. CAMPLONE HA DISERTATO???

da gattabeninicamplone

In merito all'abbandono di Renzetti tecnicamente non si tratterebbe di cessione di quote ma di recesso, al quale avrebbe diritto per il fatto che la Pescara 70 è stata trasformata da S.R.L. in S.P.A.! Qundi i 400.000 euro dovranno essergli rimborsati, anche che chissà quando li rivedrà, visto che qui non ci sono manco i soldi per pagare gli stipendi!

da Canesciolto

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE E' QUESTO : IN SOCIETA' C'E' ANCORA LA CORVACCHIOLA, UN AMMINISTRATORE CHE IN 3 ANNI HA VISTO IL DEBITO DEL PESCARA SALIRE A 6 MILIONI DI EURO : ANDAVA CACCIATA E BASTA!! OGGI IAPAOLO SI E' RISERVATO DI DECIDERE, E VOCI FONDATE DICONO CHE LASCERA' ANCHE LUI. LA DOTT.SSA DAMIANI (MOGLIE DI D'AMBROSIO) DOPO AVER APPOGGIATO PINCIONE, E AVER CHIESTO TRASPARENZA SULLA SITUAZIONE DEBITI/RICAPITALIZZAZIONE HA LASCIATO. COSA SIGNIFICA QUESTO?? STA PER SUCCEDERE QUALCOSA DI GROSSO, LA PRIMA NOTIZIA ARRIVA DALLE BANCHE.

da brunonobili

ciao dolphin, sei sempre a pg? Domani dovrebbe essere bel tempo, quindi vada per la terra rossa.

da gattabeninicamplone

Comunque se Renzetti molla (e come dagli torto) mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo i fatti di Pincione! Spero che inizi col liberarsi anche di Di Giacomo! Ma prima di tutto via le scorie di Paterna! Certo però che è dura sentir dire che il Notaio è stato trasparente! Ma va.....

da gattabeninicamplone

Pienamente d'accordo con il severo giudizio sui giornalisti pescaresi! Aggiungo che troppo spesso sono anche presuntuosi e permalosi!

da dolphin82

ragazzi sto organizzando una partita di tennis x domani solo che sono indeciso tra campo in erba o in terra rossa...voi che mi consigliate? eyed

da ALESSANDRO

CMQ MI DISPIACE PER RENZETTI,MA PURTROPPO L'UNICA SOLUZIONE A QUESTO PUNTO E' LA CESSIONE DELLE SUE QUOTE! SENNO CONTINUERANNO I LITIGI UNA SETTIMANA SI E L'ALTRA PURE,INVECE E' BENE METTERE LA PAROLA FINE QUALUNQUE ESSA SIA! CONCORDO SUL FATTO CHE PINCIONE ABBIA METODI DICIAMO POCO ORTODOSSI,PERO VEDREMO COL TEMPO SE AVRA RAGIONE

da ALESSANDRO

TATANKA NEANCHE A ME SONO PIACIUTE! POI DAL PROFETINO TUTTI GLI OSPITI SONO PREVENTIVAMENTE AVVISATI PER LEKKARE PER BENINO!

da torellobrindisino

BISTENGO SPIEGAMI LA PORKERIA CHE AVETE FATTO CON LA PESCARA A RISPONDI A ME BISTCCò

da TATANKA

e come vedere il TG3 e il TG4!!

da TATANKA

alessa a me non sono piaciute entrambe...una skifezza totale

da ALESSANDRO

MI DISPIACE DIRLO MA LA TRASMISSIONE DI ATV7 NON MI E' PIACIUTA PER NIENTE,MI SEMBRAVA DI RIVEDERE LE VEKKIE TRASMISSIONI IN CUI SI DICEVA CHE QUATERNA NON AVEVA UNA LIRA! LA DIFFERENZA E' CHE SU QUATERNA AVEVAMO LE PROVE,MENTRE SU MAX PINCIONE NON CE NE MANCO UNA! MA SI SA CHE A PESCARA LO SPORT PREFERITO E' SPARLARE DEGLI ALTRI,MA ALMENO FATELO A RAGION VEDUTA DICIO IO...

da TATANKA

resasu ma non ha unito loro...e non è una cosa di poco conto...e poi avrebbero trovato su cosa contradisstinguersi...è stato sempre cosi' a pescara..vi ricordate le liti inventate tra scibilia e galeone? io ho parlato + volte con giovanni..erano tutte cazzate..chi stava da una parte e chi da un altra..

da torellobrindisino

BISTENGO SPIEGAMI LA PORKERIA CHE AVETE FATTO CON LA PESCARA A RISPONDI A ME BISTCCò

da ALESSANDRO

ANZI MI SEMBRA UNA PERSONA SERIA PINCIONE,D'ALTRONDE FARE PEGGIO DI COSI VORREBBE DIRE IL FALLIMENTO! QUINDI DA PARTE MIA MASSIMA FIDUCIA IN PINCIONE. NON CAPISCO SOLO PERKE IAPAOLO NON VUOLE PIU FARE IL DIRETTORE

da Renzettisantosubito

Era chiaro da tempo che il binomio Renzetti / Pincione avrebbe unito i tifosi , le tv locali ed altro....

da torellobrindisino

MASSIMO DA CERRATINA E' STATPO I LTERZO A CHIAMARE, PROFè MITTT NA MASKER

da TATANKA

giornalisti di pescara siete dei provincialotti....per questo si spiega che è una rarità vedere giornalisti abruzzesi emergere a livello nazionale...gli unici in molti anni che mi ricordo sono danile barone e tonino monaco..sempre a difendere il loro orticello a discapito della verità

da brunonobili

...che dire, mi aspettavo di piu' dal presidente Pincione! Non si sbilancia mai, mai una considerazione sui programmi futuri e poi ho la sensazione che del Principe non ne voglia parlare tanto!

da ALESSANDRO

CMQ IO SARO PAZZO MA QUANDO RISPONDE A ME PINCIONE MI DA FIDUCIA!

da LUCAPESCARESE

X MILANO...VAI DA MAICO NON CI SENTI BENE ! IL PRINCIPE HA DETTO CHE ENTRERA' DOPO NON PUO' FARLO ENTRARE QUANDO LA SOCIETA' NON E' STATA MESSA ANCORA IN ORDINE ! HA FATTO ANCHE L'ESEMPIO DELLA SUA AMICIZIA CON IL PRINCIPE: IO UN GIORNO GLI DICO : PRINCIPE C'E' AD ESEMPIO UNA FABBRICA DI CIOCCOLATO CE LA COMPRIAMO PER GUADAGNARE ALTRI SOLDI...LUI AMA IL CALCIO IO TIFO PER IL PESCARA E LUI VIENE CON ME! FORZA PESCARA

da Peppe71

Non avrei mai pensato di poter essere d'accordo con Lussuoso, eppure stasera è stato così... Semproni: piccolo uomo, molte chiacchere poca, anzi, pochissima coerenza. Buona Notte.

da TATANKA

non è che fosse tutta sta notizia.. ahah ahah

da TATANKA

E SI QUELLO SI ALESSA' laugher laugher

da TATANKA

praticamente ipotizzando che fossi all'esterno di pescara....se vedevo rete 8 pensavo che pincione fosse un grande...se vedevo atv7 pensavo che renzetti fosse un grande....ma alla fine qualsiasi trasmissione vedevo, mi avevano dato un quadro non equilibrato sottacendo le cose che non interessavano alla causa( giornalisti)..CHE SKIFEZZ

da ALESSANDRO

ALLORA PARE CHE RENZETTI VENDA LE SUE QUOTE A PINCIONE,VEDREMO COME VA A FINIRE! CMQ NOTO TROPPO CATASTROFISMO,UNA COSA GIUSTA LHA DETTA LUSSUOSO CHE PATERNA HA FATTO DANNI ECONOMICI E PSICOLOGICI

da TATANKA

praticamente ipotizzando che fossi all'esterno di pescara....se vedevo rete 8 pensavo che pincione fosse un grande...se vedevo atv7 pensavo che renzetti era un grande....ma alla fine qualsiasi trasmissione vedevo, mi avevano dato un quadro non equilibrato sottacendo le cose che non interessavano alla causa( giornalisti)..CHE SKIFEZZ

da TATANKA

penso da quello che ho visto stasera l'obietività nei gionalisti di pescara sia una cosa molto ma molto lontana.....da entrambi le parti

da brunonobili

Lussoso su atv7: perche non dare fiducia a quest'uomo?(pincione) Rocchi replica: si stanno perdendo i pezzi di questa società... Lussoso: pincione si è tolto di mezzo Renzetti che ha fatto danni...(???!) Fine della trasmissione su atv7

da TATANKA

adesso andrò un po controcorrente....anche il mitico semproni..cambiando salotto e non con la presenza di pincione ha attaccato duramente l'italoamericano, ha detto tutto il contrario di quello che ha detto venerdi' sera...a me sembra che sia + una lotta di testate, che una ricerca di verità..IO LA VEDO COSI

da Palladini

Concordo con tatanka, ad atv7 e' una trasmissione di sfiducia contro pincione l'unico che lo difende e' lussoso... forse perche renzetti gli ha detto che e' un corrotto laugher

da TATANKA

cmq apparte la mia ilarità rivolta ai renzetti's brothers, la trasmissione di profeta non mi è piaciuta per niente, troppo lecchinaggio e poche domande scomode...non è un bel modo di fare giornalismo secondo me....pero' facendo zapping anche sul mitico enrico...li tutto il contrario mazzate su pincione e tutti pro-renzetti...ma è possibile che in questa città ci sia sempre una lotta locale tra giornalisti e che poi si ripercuote anche sui tifosi?? avremmo mai un po di equilibrio? forse chiedo troppo ci sono troppo pseudogiornalisti..ex allenatori falliti..assessori comunali..che schifezza perplex perplex perplex

da brunonobili

altri tifosi al telefono: Presidè si fregn...presidente restituisci dignità a questa squadra...

da Palladini

Finite le telefonate... tutte positive per pincione... le hanno filtrate per bene comuqnue magari e' anche giusto cosi

da Renzettisantosubito

a Brú....letto e mi mi é venuta anche fame.....ti ho risposto.....cmq voglio vedere la reazione della squadra domani...... perplex

da Renzettisantosubito

Milwall.....un dentista puo´sempre servire...... eyed

da FeMy*

Purtroppo la censura e la repressione sono arrivati anche in una tv lovale... pss

da brunonobili

ciao resasu eyed, ricevuto qualcosa? ora le telefonate da casa: un tifoso= pincione uguale a zamparini...,presidente combatti contro questi arbitri...,a quale diamante paragonerebbe il pescara? Pincione: la partita l'ha persa il pescara! pescara è ancora una pietra grezza(riferendosi alla domanda del diamante)

da Millwall

Miccino si vo fa' solo pubblicità al suo studio dentistico, che zizzità

da gattabeninicamplone

VERGOGNA! Un tifoso a Rete 8 stava facendo una domanda sul comportamento dei giornalisti e lo hanno sfumato! Profè ndi virgugn?

da Renzettisantosubito

a Bruno N......Miccini mo ti frega il posto che poteva essere tuo eyed hiss

da Palladini

Pincione: "ci sono stati contatti con galeone" "vorrei conoscerlo e poi vorrei vedere se si puo fare qualcosa..."

da Renzettisantosubito

grazie robfra...attendero´il dvd..con ansia ......ciao bruno N....webcronacami eyed

da brunonobili

intervista a Miccini nuovo socio(dentista): sono appassionato di calcio, lavoro da 20 anni a montesilvano anche se sono marchigiano, sono stato contattato da giammarco e galletti...sono riconoscente a questa città che mi ha dato tanto e voglio ricambiare... mi occupero' del settore medico, non saro' nel CdA...

da Palladini

Purtroppo forse MILANO potrebbe avere ragione... perplex

da robfra

ma chussu li te li soldi o no nessuno lo chiede

da Palladini

Domanda sul tracollo col modena. Pincione: "credo che l'arbitro ha inciso molto, i ragazzi stanno bene"

da Milano

e intanto iaconi ride pizzaonhead una delle prime cause del male di pescara sono anni che fa quello che caxxo vuole!

da FeMy*

"Dice se renzetti gli ha detto una bugia una volta allora puo dirgliene anche 100"....è arrivato il moralizzatore!!!!!!!!!!! pizzaonhead ma per piacere.... noosto pincione continua a nn piacermi pss

da MILANO

DA QUELLO CHE VEDO DOPO LA BATOSTA IN CASA COL MODENA NON E' CAMBIATO NULLA! PINCIONE ALLE DOMANDE NON RISPONDE, SUL PRINCIPE MANTIENE LE DISTANZE, IL PRINCIPE NON ENTRERA' MAI PER ME! LA SQUADRA INTANTO NESSUNO SE LA CAGA MAGARI DOMANI SI VINCE PURE, RENZETTI INVECE CONTINUA A FARE LA VITTIMA , ALCUNI TIFOSI PRO RENZETTI ALTRI PRO PINCIONE ALTRI SPERANO ANCORA NELLE RIAPPACIFICAZIONE , INGENUI! RENZETTI E' STATO FATTO FUORI DA PINCIONE! IO RIMANGO DELLA MIA IDEA NESSUN FUTURO NE CON PINCIONE NE CON RENZETTI! L'UNICO CHE PUO FARE QUALCOSA DAVVERO E' DECECCO E NON HA NESSUN INTENZIONE!

da brunonobili

per pincione iaconi puo' essere confermato a vita! Buonasera a tutti e scusate il ritardo!Palladini ti do una mano nella web cronaca

da Palladini

Domanda di profeta su iaconi a pincione "confermato a vita?" Risposta di Pincione: "Ma si spero che viva a lungo"!!!!

da Palladini

Forse sotto sono stato frainteso, la domanda di profeta era su eventuali altri nuovi soci, e pincione ha detto che non vuole altri nuovi soci

da Palladini

Zappando su atv7 Sempronio dice che ha parlato con renzetti alle 4 e anche lui dice che renzetti vende le sue quote come ha detto pure pincione a rete8

da robfra

ciao renzetti domani ti spedisco il dvd

da Renzettisantosubito

grazie Ottavio...per la webcronaca eyed

da Renzettisantosubito

allora fabio....anche questa é una bugia....sto prendendo nota delle bugie degli altri solo per par condicio..non si mai......dovessi scordarmele..a questa eta.. eyed

da Palladini

Parla di "a muso duro" sono stato ad una trasmissione dove UNO c'aveva i bilanci in mano! laugher Come e' stata gestita la societa in questi anni? Risposta "Non e' stata gestita" Domanda: Domanda: "Riguarda sul premio col cesena ci sono altri premi in programma" Risposta: "SI potrebbe fare una tourne in medio oriente"

da fabio da zurigo

allora la carica di vicepresidente a renzetti mica gliela voleva dare...

da Palladini

Profeta gli chiede se c'e' spazio per altri soci. Pincione dice di NO molto categoricamente.

da Palladini

Pincione dice che renzetti ha manifestato la volonta di vendere le sue quote, e che potrebbe anche comprarle lui.

da Palladini

Domanda opinione su renzetti: Pincione riconosce che e' stato il primo a muoversi, ma poi dice ancora una volta che il problema e' stato l'accordo segreto con paterna, e dice che se lui non se ne fosse accorto avrebbe portato problemi. Deice se renzetti gli ha detto una bugia una volta allora puo dirgliene anche 100.

da Palladini

Domanda diretta sul principe: "Ma e' vero o e' una favola?" Pincione dice che sono amici e che e' un appassionato di calcio, cosi come gli puo dire compriamo una fabbrica di cioccolato cosi gli chiedo di investire sul pescara. Ma adesso non puo proporgli niente perche la situazione e' caotica! perplex

da Palladini

Altra domanda sui soci usciti tavarner e d'ambrosio che hanno fatto polemica. Pincione dice che tavarner sparla ma non dice niente... mentre dice che e' dispiaciuto per l'uscita di d'ambrosio che e' una persona trasparente

da FeMy*

per il cagliari? pizzaonhead Ma nessuno tifa solo una squadra.... pizzaonhead

da Palladini

Marchetti gli chiede quali ricordi ha del pescara in questi anni. Pincione risponde oltre che per il pescara tifo per il cagliari!!!! conferma che non capisce molto l'italiano a volte hiss

da fabio da zurigo

palladini grazie per la cronaca!

da lorenzo

ou raga sapete se la trasmissione si può vede su internet o su sky ? risp ciaoooaoao

da Palladini

Oh ma stasera nin ci sta nisciun? Tantanka tu ci sei almeno?!

da Palladini

Oh finalmente... gli hanno chiesto se si va in C e' pronto a investire 7-8 milioni di euro. Pincione ha detto SI! Segniamoci queste parole!

da Palladini

Porca troia tutte domende di merda gli fanno! Perche' non c'e' nessuno che fa due domande sensate: 1.Quanti soldi verranno impiegati per la campagna acquisti dell'anno prossimo. 2. Sto cazzo di principe esiste?

da TATANKA

o camplone non l'hanno fatto andare....forse si sono cagati sotto laugher laugher laugher

da Palladini

A rete8 e' iniziata, i capelli di Pincione sono sempre peggio pizzaonhead Pincione: "abbiamo toccato il fondo" Sulla societa "Le acque si sono calmate siamo sulla via giusta."

da acprincipe

SPERO CHE CI SARANNO DEI CHIARIMENTI SUL CASO SCOMMESSE. pescara modena 2/2 parziale finale...

da TATANKA

laugher laughervi siete scordati loris

da 80

1)ANGELO RENZETTI 2)benedetto 3)fabio 4)qualcuno da s.benedetto del tronto 5)massimo di pescaramania

da TATANKA

cmq canesciolto ma che c'era bisogno di sentire una loro conversazione per capire che hanno fatto fuori renzetti e d'ambrosio???MI PARE EVIDENTE tra un po andranno anche altri...

da TATANKA

ottimo maxx....magari male che va eyed eyed cmq canesciolto ma che c'era bisogno di sentirla parlare per capire che hanno fatto fuori renzetti e d'ambrosio??? tra un po andranno anche altri...

da pesciarolo

QUANTI COMPLOTTI QUANTE MACCHINAZIONI.......SIAMO UNA PIAZZA RIDICOLA CON 200O PRESENZE ALLO STADIO.....E CHE PRETENDIAMO??????.....QUELLO NON VA BENE, QUELLO è BRUTTO, QUELLO è MAFIOSO.....E BASTA PER FAVORE DIAMO FIDUCIA UN PO'.....QUANTO SIAMO PROVINCIALOTTI.........

da terminator

Canesciolto, purtroppo lì per lì non ho fatto nulla, ho solo ascoltato,,,, comunque ragazzi stamani ho anche sentito che NADDEO che è iscritto a questo sito con 8 nomi diversi è entrto nel cda del Pescara... MA SCUSAT?! QUESTO NADDEO HA QUALCHE QUOTA!!!!! PERCHE' UNA PERSONA CHE INVESTE 414 MILA EURO(RENZETTI) E' FUORI DAL CDA MENTRE UN CERT NADDE CHE SINCERAMENTE NON SO NAENCHE DA DOVE RICALA STA NEL CDA??? POSSO PROVARE A FARE DOMANDA FORSE PENDONO ANMCHE A ME !!!

da max@max

terminator basta vedere la faccia di pincione per capire ke uomo scafato è...per arrivare nella sua posizione atuale avra dovuto fare compromessi non di certo puliti quindi...

da Canesciolto

IO BOICOTTO RETE8!!! VEDETE SOLTANTO ENRICO ROCCHI, VOCE DEI PESCARESI E VERO APPASSIONATO DEL PESCARA!! IL RESTO SOLO CIALTRONI!!!---------MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO---- MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO!!!---------MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO---- MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDOMASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO!!!---------MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO---- MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO!!!---------MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO---- MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO!!!---------MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO---- MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDOMASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO!!!---------MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO---- MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO

da terminator

...... era tutto pianificato e organizzato, la rottura con Renzettoi è stata cercata e voluta fortemente così coe il suo dicredito, però tuttociò avrà delle conseguenze: 1)innanzitutto bisogna capire che le persone che sferrano colpi bassilo faranno sempre.... 2) chi paga per tutto questo scombussolaneto e per la cacciata di renzetti, l'uscita di d'ambrosio, la nuova società, le litigate tra in soci è solo la squadra che incrocia le braccia e smette di giocare!!!! RAGA' VA BENISSIMO ASPETTARE I PROGRAMMI E IL PROGREDIRE DELLE COSE, MA ATTENTI ALLE SPALLE, PERCHE' SOFFIA UNA BRUTTA ARIA!!

da ALESSANDRO

LA MIA CLASSIFICA DELLE TELEFONATE A RETE8: 1)FABIO;2)MASSIMO DA CERRATINA:3)LORIS;4)BENEDETTO;
5)DI GIROLAMO. PER IL RESTO SI SCUSERA PERKE IL TEMPO E' FINITO laugherCHI NE AZZECCA DI PIU VINCE laugher

da Canesciolto

Terminator sei sicuro di quello che dici?? PERCHE' NON LI HAI AGGREDITI VERBALMENTE?? (per non dire altro..) AL POSTO TUO AVREI FATTO LE FIAMME NEL SENTIR DIRE UNA COSA DEL GENERE...

da terminator

........ PERCHE' A SENTIR LORO TUTTO PROCEDVA PER IL MEGLIO, INFATTI I QUATTRO(TUTTI RICONDUCIBILI AL PESCARA) STAVNO PARLANDO E DISPUTANDOSI LA MEDAGLIA PER CHIERA STATO TALMENTE BRAVO DA RIUSCIRE NELL'IMPRESA DI MANDARE FUORI "DUE PICCIONI CON UNA FAVA".SUBITO HO CAPITO CHE UNO DEI PICCIONI ERA RENZETTI, MENTRE L'ALTRO PICCIONE NON CHAPIVO CHI POTESSE ESSER... SOLO PIU'TARDI LEGGENDO LE NEWS MI SONO ACCOTRO CHE QUEL SECONDO POTEVA ESSERE D'AMBROSIO CHE ERA IN PROCINTO DI CEDERE LE UOTE O MAGARI LO AVEVA APPENA FATTO!!!! DICO QUESTE COSE SOLO ED ESCLLUSIVAMENTE PER FARVI RIFLETTERE.......

da terminator

salve a tutti ragazzi scusate se torno a parlare di società ma vioglio mettere in evidenza una cosa che ho tenuto per me, e vi ho solo accennato perchè non mi va di infangare però è giusto che si sappia: SABATO MATTINA VERSO LE 12,30 ERO SEDUTO IN UN BAR DI PIAZZA SANT'ANDREA QUANDO VEDO ENTRARE QUATTRO PERSONE: PINCIONE ED ALTRI TRE TRA CUI UNO CHE ASSOMIGLIAVA UN PO' A MANCINI(LASCIO IMMAGINARE A VOI CHI E'), I QUATTRO CHIACCHIERAVANO E IO NON HO POTUTO FARE A MENO DI SENTIRLI. qUESTO QUI CHA SSOMIGLIA UN PO' A MANCINI SI STAVA COMPLIMENTANDO CON PINCIONE PER COME ANDAVANO LE COSE.......

da Canesciolto

RAGAZZI VI INVITO A RITROVARE I MESSAGGI CHE HO LASCIATO LA SETTIMANA SCORSA, QUANDO HO DETTO, CHE PER UNA SERIE DI MOTIVI LA SQUADRA AVREBBE REGALATO SORPRESE NEGATIVE... - POI CHIAMATEMI PURE GUFO... MA VI DICO CHE + DI UNA PERSONA A PESCARA HA GIOCATO DIVERSI SOLDI SUL "2" DI PESCARA-MODENA. OVVIAMENTE QUANDO POI LO DICEVO A INIZIO PARTITA QUALCUNO RIDEVA,QUALCUN'ALTRO SI TOCCAVA... fate come vi pare! COMUNQUE C'E' LA POSSIBILITA' CHE I 3 DIFFIDATI DI PESCARA-ATALANTA DI COPPA ITALIA, TORNINO PRESTO IN CURVA... almeno potrebbe essere l'unica bella notizia di quest'anno!!

da ALESSANDRO

STASERA PINCIONE A RETE8 TELEFONATE PER SMENTIRE PROFETA IN DIRETTA SUI CORI CONTRO PINCIONE MAI ESISTITI.

da max@max

x bistengo non so da dove salti fuori ma leggendo il tuo post precedentemente scritto ove affermi ke PESCARA ha il suo mancini siamo messi male: mancini è l'uomo (se si puo parlare di uomo ) piu inutile e zerbino della terra. é riuscito a dire ke a Valencia i suoi hanno fatto quello ke dovevano....e come allenatore vale zero o meno di zero

da maxx

ciao tatanka mi sono informato per il fatto che ti accennavo ieri sul ripescaggio la legge dice che non si può essere ripescati per tre volte consecutive e visto che l'anno scorso il Pescara ha finito la sua stagione regolarmente si riazzera e quindi ...cmq non ci serve

da TATANKA

x me cmq quello che hanno scritto sul muro di pescaresi.it è na cagata!!

da maxx

dai ragazzi che domani si prova a sognare e non credo il modena riesca a replicare contro il bologna verona poi è cosa fatta e poi sappiamo che il Pescara contro le piccole fa fatica ma qualche soddisfazione con le grandi ...

da Alex_Sbafone

bistengo, controllate in società se è vera la scommessa di vicentini

da Alex_Sbafone

x bistengo: visto che sei in società puoi convincere pincione,iapaolo e naddeo ( a meno ke tu nn sia uno tra gli ultimi 2) a far rientrare nel giro renzetti? almeno fino al termine della stagione,per salvarci.. è importante salvarci perchè abbiamo un patrimonio da sfruttare, ovvero le comproprietà di croce e vantaggiato da riscattare. Due campioncini! Se finissimo in C nn resterebbero.

da acprincipe

da TATANKA @ 12-03-2007 17:48:21 DAL MURO DI PESCARESI.IT vicentini ,prima della partita con il modena ( precisamente il giorno prima) si e racato alla snai di francavilla giocando 2 primo tempo e 2 secondo tempo del modena (200 euro ) vincendo cosi 1.500 euro . vi rendete conto che cazzo fanno sti marcenari di marda !!!!!! SVAGLIAMOCIIIIIII !!!!!!!!!!! secondo voi cosa c'è di vero?????

da stefano69

caro maxx, credo che io e te abbiamo parlato anche in chat, cmq io ci credo ANCORA CAZZO!!!!!!!!!!!!!! edomani si vince

da stefano69

la cosa che mi da fastidio per stasera è che per prenotarsi bisogna telfonare a un numero con lo 0871 davanti... e che cazzo, proprio nu numero chietino dinga fà se voglio parlare del pescara... cmq scherzi a parte, acnhe perchè, e in questo ci credo veramente, pescara e chieti ormai sono un unica realtà metropolitana, spero veramente che i tifosi che riusciranno a parlare incoraggino il presidente a metterci il cuore in questa avventura e, soprattutto, chiedano conto ai giornalisti dei loro allucinanti articoli di questi giorni... non credo che riuscirò avedere la trasm. purtroppo, devo lavor

da maxx

alzi la mano chi ci crede ancora horny

da Canesciolto

X Sugdepesc : ma ci stavi a Bari? Se sì allora ci conosciamo perchè eravamo 15... non mi sembra di averti offeso, ma soltanto detto "SE SEI UNO DI QUELLI CHE CREDE AL PRINCIPE". Qundi datti una calmata, capito warrior??? E PER TUA INFORMAZIONE, IL GUFO (cioè io) NEGLI ULTIMI 3 ANNI E' SEMPRE STATO PRESENTE NELLE TRASFERTE DOVE ERAVAMO MENO DI 30 PERSONE... -- RICORDIAMO ROBERTO CAVALLUCCI, VITTIMA DEL MENEFREGHISMO E DELL'INDIFFERENZA CHE LO STATO E LA SOCIETA' RISERVANO VERSO I DETENUTI. UN ABBRACCIO AL VERO CAPO CHE STA SOFFRENDO... -

da 80

X DUKA: niente da fare...ma ho già fatto il nodo al fazzolletto noo

da IL PESCARA E BASTA

FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!FERMATE BISTENGO!!!

da thefox

GATTABENI'..non ci crederai, ma da solo ero arrivato alla stessa conclusione! peccato che qualcuno dovrà pagare per questa dimenticanza :-( E' giusto che chi ha voluto fare il furbo paghi! Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine...

da mancho

Molti si sono trattati di merda a vicenda...lo sai meglio di me... e sai anche i motivi veri...a me adesso non sembra una società economicamente forte e con agganci giusti, tu cosa dici dirigente ?

da zdenek

11, guarda che forse mi sono spiegato male anche se, rileggendo i miei precedenti post, non credo sarebbe stato difficile capirmi hissIO CI CREDO E CI CREDERO' SEMPRE SOPRATTUTTO DOPO DUE SCONFITTE CONSECUTIVE... eyedLO RIPETO ANCORA: non era ironico, era come un grido di battaglia, che spero i calciatori facciano proprio eyed

da fabio70

Bistengo fammi un favore,non fare la campagna elettorale a Pincione che non ne ha bisogno. Io lo aspetto ad agosto (in qlss categoria),se la campagna acquisti verra' fatta gli ultimi giorni con gli scarti delle altre squadre solo allora daro' un giudizio definitivo,che avviamente sara' che abbiamo un nuovo quaterna. Se sara' il contrario avra' fatto solo il suo dovere,non l'ha obbligato nessuno a comprare il Pescara e non dirmi che e' tifoso laugher laugher laugher

da ale

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Un rovescio terribile. Che lascia di ghiaccio. No, non fa neanche arrabbiare perché di arrabbiarsi non c’è stato il tempo. Tanto devastante e senza preavviso è arrivata la debacle contro il Modena. Non c’erano segnali in tal senso. Un disastro che rischia di vanificare sul più bello una rincorsa della quale, comunque, al tecnico e alla squadra bisogna dare atto. Per fortuna sembrano calmarsi le acque in società. Pincione sta prendendo la sua avventura calcistica terribilmente sul serio. Si sta muovendo con autorità, mostrando una capacità decisionale che negli ultimi anni al club biancazzurro era spesso mancata. Insomma, in attesa di verificarne la reale consistenza economica, sta mostrando personalità, voglia di fare, qualche buona idea. Forse non basterà per salvare il Pescara (e del resto la situazione non è certo colpa sua) ma potrebbe servire a mettere in piedi un progetto interessante. Ieri sera ha portato a cena tutti gli uomini che faranno parte del suo progetto: squadra, tecnici, dirigenti, dipendenti. Un modo per far sentire la vicinanza della società dopo la sconfitta, ma anche l’occasione per dettare le nuove regole che reggeranno i comportamenti della società. «Pensavo di trattenermi solo qualche giorno - spiega Pincione - . Avrei dovuto ripartire mercoledì, e invece penso di restare ancora a lungo. Di sicuro fino a fine mese. Ci sono molte cose da sistemare e il tempo non è molto. Bisogna mettere a posto l’aspetto finanziario, organizzativo e disciplinare». Intanto le turbolenze interne sembrano ormai placate dopo l’ultimo colpo di scena: l’addio di D’Ambrosio: «Nessun problema con il notaio, che è persona simpaticissima, trasparente e merita solo complimenti perché è stato tra i pochi a fare qualcosa per il Pescara. Purtroppo tra noi c’erano diversità di vedute sulle strategie per gestire la società. Tutto qui. Ma non c’è un pensiero unico. Tutti dobbiamo lavorare per realizzare un progetto comune». Dice di voler cambiare molte cose. E tra queste c’è anche il rapporto con i dipendenti: «Vedete - spiega - gli americani avranno anche molto difetti, ma le aziende le sanno far funzionare. In qualsiasi azienda privata, chi vale va avanti e chi non fa niente viene messo alla porta. Tra i nostri dipendenti ci sono professionalità di rilievo, ma devono essere rimotivati. Da questo punto di vista forse, le precedenti gestioni sono state un po’ carenti. Bisognerà cambiare vecchie abitudini. Ci vottà un po’ di tempo ma non è certo impossibile. Però adesso voglio vedere gente a testa bassa che lavora. In questo momento non ci sono week end, non ci sono orari, non ci si può tirare indietro». Sul piano tecnico invece, Pincione manda un messaggio chiaro alla squadra: vietato mollare: «Dobbiamo svegliarci, evitare che si ripetano prestazioni come quella col Modena. Non so cosa sia successo, ma il primo tempo è stato davvero terribile. In avvio di ripresa c’era stata una buona reazione, poi l’arbitro ha provveduto a toglierci le ultime speranze».. Anche con i tifosi sembra esserci un inizio di dialogo dopo qualche incomprensione: «Io credo nella divisione dei ruoli. Le cose funzionano solo se ognuno fa il suo. I dirigenti fanno bene il loro lavoro, se i tifosi aiutano la squadra, se i calciatori giocano bene. Il tifo è importante. Ma per me i tifosi veri sono quelli che ci sono sempre. Nella buona e nella cattiva sorte. Faccio un esempio: con tua madre puoi anche litigare, ma poi non le neghi una mano se la vedi stesa per terra. I tifosi hanno tutto il diritto e il dovere di criticare. Ma devono esserci. Criticare senza andare allo stadio non è costruttivo. L’amore per la squadra di calcio è una fede. Mio padre diceva sempre che tre cose nella vita non si cambiano mai: la religione, la squadra di calcio e la cittadinanza. Ecco perché dopo oltre trent’anni non ho mai preso la cittadinanza statunitense e sono rimasto orgogliosamente italiano».

da bistengo

E CHI SAREBBERO QUESTE PERSONE TRATTATE DI M....? LO SAI? E SU QUALI PERSONE CI SONO QUESTI DUBBI?

da mancho

Caro bistengo spuntato come un funghetto...nessuno dice che Pincione non è serio, ci sono molti dubbi su altre persone, sui modi di gestire questa vicenda, su come vengono trattate di merda molte persone che vogliono bene al Pescara. Spero di cuore che domani sia una partita da giocare sul campo, non ai terminali pss

da hank

11 PE NA VOT SONO DACCORDO CON TE

da bistengo

COME FATE A DIRE CHE LA DIRIGENZA PINCIONE NON E' SERIA? A ME RISULTA CHE DOMANI TUTTA LA DIRIGENZA DAL PRESIDENTE AL MAGAZZINIERE SARANNO PRESENTI A FROSINONE. LA SALVEZZA E' ANCORA POSSIBILE. FORZA RAGAZZI.

da 11

Zdenek ma se non ci credere come fate ad essere pescaresi spiegami a me...la realtà è quella che è ma ci vogliamo abbattere totalmente? A sto punto chiudiamo lo stadio e non seguiamo piu la squadra tanto sta in serie C. pizzaonhead

da bistengo

RAGAZZI DOMANI TUTTI IN CIOCIARIA A FROSINONE 2 FISSO GLIELA CACCIA SOTTO VANTA GOL FORZA PINCIONE. LA PRIMA VITTORIA E' VICINA.

da zdenek

d'accordo con te 11. IO CI CREDERO' SEMPRE SOPRATTUTTO DOPO LE SCONFITTEhiss

da bistengo

ANCHE IL PESCARA ORA HA IL SUO MANCINI CON LE SUE SCIARPE AL COLLO E QUESTA PERSONA SI CHIAMA PAOLO IAPAOLO NUOVO DIRETTORE GENERALE. AUGURI. SARA' UN BUON AUSPICIO?

da 11

Ma tu guarda sti gufi di merda.scommetto che nessuno di voi verrà a frosinone domani. Gufi andate a zappare la terra piuttosto che pensare alla serie C e se domani vinciamo a frosinone non vi permettere ad esultare portasfighe di merde

da fabioout

ehehheheh iaconi shit!! tutti in chat delfini

da acprincipe

GIOCATORI MERCENARI... BRAVI BRAVI BRAVI, ORA VI VENDETE PER COSì POCO, VI ANDATE A GIOCARE IL 2/2 DEL MODENA CHE SCHIFO CHE MI FATE. MERCENARI. PINCIò SE è VERO CHE SEI UN GRANDE PRESIDENTE CACCIALI TUTTI.

da zdenek

in effetti, fabioout, sono d'accordo con te. da quando qualcuno ah iniziato a dire che il lavoro di iaconi è stato ottimo... tac... due sconfitte consecutive! pizzaonheadcontestare IACONI PER SCARAMANZIA pssPOTREBBE ESSERE LA RICETTA GIUSTA eyed

da zdenek

piuttosto... ma domani vincentini che cosa va a scommettere?!? pizzaonhead ma non è che sente ancora ferrante?!? hiss

da fabioout

raga... la squadra non incarna il nostro spirito battagliero.. però bisogna crederci fino in fondo... e non mi stanchero mai di dire.. ANDREA IACONI FUORI DAI COGLIONI

da zdenek

X TORELLO, IO CI CREDO SEMPRE, SARO' UN PAZZO MA CONTINUO A CREDERCI FINO ALLA FINE... hiss

da fabio70

concordo in pieno con torellobr.

da fabioout

VICENTINI PEZZO DI MERDA.. GIOCA ALLA SNAI LA SCONFITTA DEL PESCARA... BRAVO BRAVO! CHE TI PUZZA MURI

da mancho

No Zdenek, su internet c'è solo telemax il venerdì...tranquillo stasera non ti perdi molto pss Pincione a rete8 e Semproni ad atv7, dove sarebbe dovuto andare Pincio.

da torellobrindisino

PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA SOO D'ACCORDO CON ZEPPELIN. SIAMO IN C

da zdenek

oh, raga, ma le trasmissioni di questa sera sono trasmesse su internet, che voi sappiate?!?

da Palladini

Oh togliete Luisi non lo voglio vedere, non diamogli troppa importanza che alla fine e' un giocatore decente ma non e' manco un fuoriclasse.

da zdenek

madonna zeppelin... ogni volta che scrivi mi tocco il ferro... horny horny horny

da *z3pp3lin*

...e intanto siamo in C e nemmeno ce ne accorgiamo...

da *z3pp3lin*

...e intanto siamo in C e nemmeno ce ne accorgiamo...

da *z3pp3lin*

...e intanto siamo in C e nemmeno ce ne accorgiamo...

da *z3pp3lin*

...e intanto siamo in C e nemmeno ce ne accorgiamo...

da zdenek

... per coprirgli il turno... e per dirgli che ci andrà solo se gli fa un punturina delle sue... e magari se gli fa conoscere zdenek che è un risaputo maiale e lei in questo periodo si sente tanto sola hiss

da torellobrindisino

caro comunicsta già il tuo nick dovrebbe essere bannato...e poi hai detto un mare di stronzate

da zdenek

6. l'AMICA DI 80 CHE NON VUOLE ANDARE A LAVORARE DOMANI POMERIGGIO... laugher laugher laugher

da zdenek

fatti risentire, caro mancho... perché le mie notizie sono buone e le tue cattive?!? LA COCA CI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI hiss ....LA COCA CI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI hiss

da thefox

Secondo me è dura sfrattarlo...che ne dici GATTABENì?

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da mancho

Eh si...povero Luisi... pizzaonhead Proporrei Renzetti sul rogo, che ne dite ? ahah ahah ahah Caro zdenek, mi sa che altre novitàsono in arrivo, peggio di quanto non ti avessi già detto nei nostri colloqui...

da S-CUSS

PRO-FETO , PROFFETTA , PROFECI , PROFRO@IO,PROFETAROL,PROFETTAT
ORE, PRUFFIANO ,PRRRRRRRRRRRRRRR....

da zdenek

l'avvocato risponde: lo sfrattano lo stesso laugher laugher

da thefox

senti un pò GATTABENì..ma cosa succede se ho un contratto di locazione e non l'ho registrato? dijil'un pò a quiss!! praticamente è quello che stanno facendo Profeta e co. con il Pescara...

da hank

hai ragone compagno guarda che cazzo ha combinato a Luisi

da Comunista80

Quando si vociferava dell'avvento di Renzetti, una sola parola girava su questo muro, giustamente: vigilare, e prima di esprimere pareri giudicare i fatti. Ebbene, Renzetti è stato subito idolatrato e ogni sua parola per molti tifosi è la Bibbia, alla faccia della vigilanza!!! E' un gran tifoso, ma non ha le capacita' economiche ne il piglio da leader per guidare la Pescara Calcio, e al massimo puo' essere un socio in questa societa'. Pincione invece, anche lui appena arrivato, è stato prima visto male e poi offeso solo perche' secondo Renzetti gli avrebbe fregato la poltrona. In realta' Pincione sta assorbendo tutte le quote degli altri soci e presto diventera' azionista unico se anche Renzetti se ne andra'. Ha le idde chiare, ovvero comandare e fare di testa sua, cosa che ad alcuni sembra strana e assurda ma che in realta' non lo è. Pensava di trovare una migliore accoglienza, ma il lavoro di diffamazione fatto ai suoi danni da Renzetti ha dato purtroppo i risultati auspicati dallo svizzero.

da hank

niente non c'e' niente di vero

da hank

5 giulio da montesilvano

da TATANKA

DAL MURO DI PESCARESI.IT vicentini ,prima della partita con il modena ( precisamente il giorno prima) si e racato alla snai di francavilla giocando 2 primo tempo e 2 secondo tempo del modena (200 euro ) vincendo cosi 1.500 euro . vi rendete conto che cazzo fanno sti marcenari di marda !!!!!! SVAGLIAMOCIIIIIII !!!!!!!!!!! secondo voi cosa c'è di vero????? perplex perplex boo boo

da mancho

Anzi no, scusate, i tifosi devono solo andare allo stadio e tifare, non si devono interessare di questioni societrie,ritiro tutto hiss

da TATANKA

4..quello che parla a cantilena...un po scemotto..mi pare di montesilvano

da TATANKA

4..quello che parla a cantalinena...un po scemotto laugher laugher

da mancho

Per i fortunati che riusciranno a passare in diretta metterei tra le DOMANDE: 1- Gli stipendi sono stati pagati ? 2- Fra un pò scade il termine per pagare l'Enpals (e già ci è costato un punto di penalizzazione per l'anno scorso...) 3- Ci sono le garanzie visto che c'èqualcuna che apre tutte le porte delle banche? boo boo boo boo boo

da biancazzurro_

MA STASERA PINCIONE CHE POTRA' DIRE??? SPIEGARE MEGLIO "i programmi.."??? MAH vogli tornare ad emozionarmi come ieri sera quando su Rai2 alla Domenica Sportiva hanno mandato in onda le immagini del Gale e il ritorno a Pescara nell'agosto 99 con 5000 persone ad accoglierlo cry cry cry

da gattabeninicamplone

Loris non mi ha fatto proprio niente, anzi! Non ce l'ho mica con lui!

da zdenek

3 ANGELO DALLA SVIZZERA hiss

da 11

terzo:Massimo di pescaramania!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da torellobrindisino

2' MASSIMO DA CERRATINA

da TATANKA

cmq non vi aspettate che si dica qualcosa stasera profeta è molto abile...si dirà tutto e niente..e come quegli arbitri che ti fanno perdere ma non se ne accorge nessuno!!

da TATANKA

laugher laugherinfatti ma che ti ha fatto loris?? ahah ahah poverino io lo conosco bene non mi pare pilotato..poi non lo so

da gattabeninicamplone

Do un consiglio a chi volesse telefonare per sparare a muso duro libere opinioni: fate chiamare da vostra sorella e poi fatevi passare la cornetta!

da gattabeninicamplone

Bravo TATANKA! Ci giochiamo insieme la lista delle telefonate alla SNAI? Io metterei in pole position LORIS! Hai qualche consiglio per la seconda piazza?

da TATANKA

Cmq stasera c'è da divertirsi da profeta e non pensate di riuscire a parlare così facilmente quelli sanno già che telefonate devono passare horny horny horny

da TATANKA

o porva vacca zdenek....VAI RENZETTIIIII laugher laugher

da mancho

So che era una battuta Gatta, ma mi piacva il paragone...beh sai, di solito chi ha da perdere qualcosa tiene a freno la lingua pss e chi invece è indipendente può darci dentro...pensa alle varie trasmissioni del panorama tv abruzzese e trai tu le conclusioni hiss

da gattabeninicamplone

Secondo voi la triade si schiererà con Lucianone e con l'assessore?

da gattabeninicamplone

Era una battuta mancho! Comunque sono prprio curioso di vedere l'atteggiamento dei soliti noti! Secondo voi sfodereranno le lingue o si butteranno all'attacco? Perchè se è vero che Pincione in questo momento ha in mano le sorti del Pescara e potrebbe essere il logico obiettivo di ogni sleccata, è anche vero che il nostro MAX ha fatto terra bruciata intorno a sè, soprtattutto a livello politico e ho paura che l'Amministrazione comunale si stia preparando per rompergli il culo!

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da doxo

PRESIDENTE sta sera smerdali tutti, a cominciare da PROFETEUS e poi passa in rassegna il GIORNALAIO DEL CENCIO! sputtanali per tutte le falsita' che sono riusciti a scrivere sulla loro carta straccia pur di parare il culo allo SCOPPATO di bellante! PURTET RISPETTO!

da mancho

Teste di diamante ? Caro Gatta, sappi che non è detto che uno che guida una Ferrari sia ricco solo perchè ci sta dentro... noo

da gattabeninicamplone

Sapete se è possibile giocarsi alla SNAI la lista delle persone che telefoneranno in trasmissione da Profeta?

da mancho

PURTET RISPETT ? Ma se c'è una freca di gente che non ha la minima idea di cosa sia il rispetto ahah Altro che rispetto, qui tutti fanno i loro beati e fottuti comodi noo

da gattabeninicamplone

MMMMMMM......... stasera ci sarà da divertirsi, hanno schierato le tre teste di .....diamante del giornalismo abruzzese! Pinciò per favore non lavarti il culo! Spero di vedere qualche bel teatrino di Profeta alle prese con la schiettezza di REPETTO, ultimo baluardo in casa del nemico!

da doxo

CAMPLO' mo che cazz t'inventi? ti stai preparando il compitino? che fai ripassi la lezione che t'ha scritt lo scoppato di bellante? tant sta sera ti chiamo e ti mann affancul in diretta! a te e quel lecchino di strada di PROFETEUS! purtet rispett, FORZA PESCARA!

da mancho

BBella rrobb !!! E vai che ora tocca al Pincio fare il giro di valzer per le tv ad illustrare pogetti ambiziosi pss

da 11

Il presidente? Io voglio parlare con camplone altro che presidente....

da doxo

sta sera Pincione a rete8 ore 21. sentiamo se PROFETEUS riesce a dire cazzate anche davanti al presidente! oppure molto piu' probabilmente iniziera' a leccargli il culo come solo lui sa fare! a me profeta mi sta prorpio sui coglioni! PROFETA=PATERNA=ZEZZERIA! a profe', fa na cosa, telefona al tuo amico del CENCIO e andatevene in argentina appress a lu scuppat! FORZA PESCARA, NON MOLLARE PERCHE' TUTTA LA CURVA E' CON TE!

da acprincipe

12/03/2007 Stasera alle 21:00 il presidente Pincione su Rete 8 Protagonista assieme a giornalisti e opinionisti ospiti di Massimo Profeta Il Presidente del Pescara, Massimiliano Pincione, sarà ospite della trasmissione "Serie B", condotta da Massimo Profeta, e in onda a partire dalle 21.00 di questa sera sull'emittente regionale Rete 8. Oltre a Pincione saranno presenti in studio i giornalisti del "Centro" e del "Messaggero", Marco Camplone e Pierpaolo Marchetti oltre agli ospiti tradizionali quali l'ex mediano biancazzurro, Giorgio Repetto. Il Presidente sarà a disposizione dei tifosi che potranno intervenire telefonicamente prenotandosi al numero di telefono 0871 5873234.

da zdenek

tatà, solo gente pro - renzetti laugher laugher laugher

da TATANKA

80 mi propongo anche io per la tua collega laugher laugher

da zdenek

anzi, 80, fa'na cos... tu va a frosinone, ci penso io a coprirti il turno, và... così la tengo ferma per un paio d'orette... il tempo della partita hiss

da Millwall

ANDATE ALLA SNAI E Giocaveti il 2 FIDATEVI E POI MI RINGRAZIERETE p.s. CORVACCHIOLA = PATERNA STESSA RAZZA STESSA MERDA!

da zdenek

80, rifagliene n'altra così 'sta zitta hissalle donne serve questo, e nient' altro per potersi permettere una bella passeggiata in ciociaria... pss

da zdenek

mancho, voces clamantes in deserto le tue... mi dispiace, sei destinato a non avere risposte... pss

da Duka

80 SI MA FAMMI SAPERE ENTRO STASERA...

da mancho

Uauh !!! Quanti nuovi ingressi vedo da sabato ad oggi...non solo tifosi, giornalisti, cronisti vari, avvocati su questo sito, ma adesso anche dirigenti della società...bene bene...allora fatela voi un pò di chiarezza..Pescara A, Pescara B o Pescara C ? Tutti concorrono per una poltroncina signori pizzaonhead Ma quanto è difficile fare fuori questo italo-svizzero che piange sempre !!! Dai ancora uno sforzo ed è fatta, intanto la squadra inizia ad andare peggio di due mesi fa, ma che importa ? "Sono pronto a continuare anche in serie C, non importa" (Pincione) boo

da 80

x zdenek: GIA' FATTO!!! hiss

da SangueBiancoAzzurrO

Il Club Essequisse di Milano, organizza la trasferta di Vicenza, dove sarà sancito un gemellaggio ufficiale con i nostri amici-cugini del Vicenza Club "Il Muretto". Per l'occasione saremo ospiti di un ristorante vicentino per degustare le splendide specialità della localita veneta. Sono attesi anche esponenti dei "Vigilantes" biancorossi. Per info: tifosi@essequisse.net

da zdenek

x 80, a sta' collega fagli na' bella punturina come sai fare tu... hiss laugher laugher laugher

da antanja

X VANTAGOL: ANCORA DE MARTIS? CHE SIAMO SADOMASOCHISTI? VUOI CHE GIOCHIAMO 10 CONTRO 16 (11 GIOCATORI DEL FROSINONE+4 TERNA ARBITRALE+DE MARTIS)? laugher cartman cry pizzaonhead

da 80

RENZETTI NON MOLLARE!!! noo

da 80

X DUKA: volendo ce l'avresti un posto in macchina? anche se no credo di venire perche' una puttana di collega non mi puo' cambiare il turno....ma la speranza è l'ultima a morire!

da vantagol

questa e' la formazione che io opporrei a Frosinone: POLITO difesa a quattro da destra DE MARTIS GONNELLA DELLI CARRI e MORA centrocampo da destra LA VISTA PAPINI MOSCARDI e RIGONI in attacco MARTINI VANTAGGIATO CHE NE DITE? ragazzi se si vince si riapre qualcosa ne sono sicuro.... p.s.ALEX SBAFONE io dicevo di PAPPONETTI come vice Martini per il secondo tempo perche'non vedo risolutore nel secondo tempo un RUSSO... PAPPONETTI non e'ancora pronto per giocare titolare ma se entra crea un po' di scompiglio e ne puo'approfittare VANTAGGIATO che e' spesso da solo....

da vantagol

questa e' la formazione che io opporrei a Frosinone: POLITO difesa a quattro da destra DE MARTIS GONNELLA DELLI CARRI e MORA centrocampo da destra LA VISTA PAPINI MOSCARDI e RIGONI in attacco MARTINI VANTAGGIATO CHE NE DITE? ragazzi se si vince si riapre qualcosa ne sono sicuro....

da Alex_Sbafone

D'accordo con vantagol su tutto,tranne su paponetti!!!!!!! Renzetti di nuovo in società!!!!!

da Cascella

Malesani puzza retrocede laugher

da vantagol

daccordo Pincione sta' dimostrando di tenerci...ma due cose...riapri l'adriatico(se dovessimo fare 4 punti sarebbe il 12 unomo in campo)...e richiama RENZETTI ne hai terribilmente bisogno...da solo e' dura combattere su tanti fronti...RENZETTI puo' darti una mano...basta mettere le cose in chiaro...INSIEME PER UN GRANDE PESCARA!!! RENZETTI-PINCIONE una soluzione per fare UNO SQUADRONE. l'unica cosa che ci rimetterebbe in corsa sono minimo 4 punti...RAGAZZI PROVIAMOCI....non molliamo....la maglia sudata..tre nomi nuovi per frosinone.DELLI CARRI(de martis)-MOSCARDI(luci) e PAPPONETTI(russo)

da galeoneg

domani speriamo di riprendere la corsa......comunque vada Galeone uno di noi!!!!

da mancho

Ah, a proposito...della serie "Come ci vedono ci trattano..." dopo Brighi di Cesena con il Modena e Zanzi di ravenna con il Cesena, arriva Iannone di Napoli con il Frosinone boo boo boo boo boo

da mancho

Uauh !!! Quanti nuovi ingressi vedo da sabato ad oggi...non solo tifosi, giornalisti, cronisti vari, avvocati su questo sito, ma adesso anche dirigenti della società...bene bene...allora fatela voi un pò di chiarezza..Pescara A, Pescara B o Pescara C ? Tutti concorrono per una poltroncina signori laugher laugher laugher Ma quanto è difficile fare fuori questo italo-svizzero che piange sempre !!! Dai ancora uno sforzo ed è fatta, intanto la squadra inizia ad andare peggio di due mesi fa, ma che importa ? pizzaonhead "Sono pronto a continuare anche in serie C, non importa" (Pincione)

da biancazzurro

non si capisce piu un cazzo, si parte senza biglietto e si compra a frosinone.

da biancazzurro

i biglietti si possono comprare a frosinone domani???

da acprincipe

C'è SOLO UNA SOLUZIONE RENZETTI-PINCIONE ED A GIUGNO GALEONE

da acprincipe

PINCIONE ED ORA DIMOSTRACI I FATTI... BASTA CON LE CHIACCHIERE. E FAI TORNARE IL MOTIVATORE RENZETTI GRAZIE

da vantagol

daccordo Pincione sta' dimostrando di tenerci...ma due cose...riapri l'adriatico(se dovessimo fare 4 punti sarebbe il 12 unomo in campo)...e richiama RENZETTI ne hai terribilmente bisogno...da solo e' dura combattere su tanti fronti...RENZETTI puo' darti una mano...basta mettere le cose in chiaro...INSIEME PER UN GRANDE PESCARA!!! RENZETTI-PINCIONE una soluzione per fare UNO SQUADRONE. l'unica cosa che ci rimetterebbe in corsa sono minimo 4 punti...RAGAZZI PROVIAMOCI....non molliamo....la maglia sudata..tre nomi nuovi per frosinone.DELLI CARRI(de martis)-MOSCARDI(luci) e PAPPONETTI(russo)

da kanidja

PINCIONE E IL MIO PRESIDENTE

da TATANKA

N GULO ALLE 11 FAMMI DORMI UN PO laugher laugher frosinone sta vicino eyed eyed

da Duka

Per tutti quelli che domani non lavorano o che si possono permettere un giorno di ferie,ore 11 davanti lo stadio,frosinone è a 2 ore e 15 di macchina alle 19:30 state a casa,cercate di venire Ps:per Tatanka,non tutti i Renzetti Boys si vengono a vantare qui sopra per andare in trasferta( se di trasferta si può parlare)...sinceramente non mi sono venuto a vantare quando ho fatto 1300km per questa maglia figurati se lo faccio adesso (L'ho appena fatto) laugher... Il biglietto si fà direttamente a frosinone.

da TATANKA

per quellli che vanno a frosinone: CI DIAMO UN APPUNTAMENTO CHE PARTIAMO INSIEME?

da TATANKA

PESCARA Un rovescio terribile. Che lascia di ghiaccio. No, non fa neanche arrabbiare perché di arrabbiarsi non c’è stato il tempo. Tanto devastante e senza preavviso è arrivata la debacle contro il Modena. Non c’erano segnali in tal senso. Un disastro che rischia di vanificare sul più bello una rincorsa della quale, comunque, al tecnico e alla squadra bisogna dare atto. Per fortuna sembrano calmarsi le acque in società. Pincione sta prendendo la sua avventura calcistica terribilmente sul serio. Si sta muovendo con autorità, mostrando una capacità decisionale che negli ultimi anni al club biancazzurro era spesso mancata. Insomma, in attesa di verificarne la reale consistenza economica, sta mostrando personalità, voglia di fare, qualche buona idea. Forse non basterà per salvare il Pescara (e del resto la situazione non è certo colpa sua) ma potrebbe servire a mettere in piedi un progetto interessante. Ieri sera ha portato a cena tutti gli uomini che faranno parte del suo progetto: squadra, tecnici, dirigenti, dipendenti. Un modo per far sentire la vicinanza della società dopo la sconfitta, ma anche l’occasione per dettare le nuove regole che reggeranno i comportamenti della società. «Pensavo di trattenermi solo qualche giorno - spiega Pincione - . Avrei dovuto ripartire mercoledì, e invece penso di restare ancora a lungo. Di sicuro fino a fine mese. Ci sono molte cose da sistemare e il tempo non è molto. Bisogna mettere a posto l’aspetto finanziario, organizzativo e disciplinare». Intanto le turbolenze interne sembrano ormai placate dopo l’ultimo colpo di scena: l’addio di D’Ambrosio: «Nessun problema con il notaio, che è persona simpaticissima, trasparente e merita solo complimenti perché è stato tra i pochi a fare qualcosa per il Pescara. Purtroppo tra noi c’erano diversità di vedute sulle strategie per gestire la società. Tutto qui. Ma non c’è un pensiero unico. Tutti dobbiamo lavorare per realizzare un progetto comune». Dice di voler cambiare molte cose. E tra queste c’è anche il rapporto con i dipendenti: «Vedete - spiega - gli americani avranno anche molto difetti, ma le aziende le sanno far funzionare. In qualsiasi azienda privata, chi vale va avanti e chi non fa niente viene messo alla porta. Tra i nostri dipendenti ci sono professionalità di rilievo, ma devono essere rimotivati. Da questo punto di vista forse, le precedenti gestioni sono state un po’ carenti. Bisognerà cambiare vecchie abitudini. Ci vottà un po’ di tempo ma non è certo impossibile. Però adesso voglio vedere gente a testa bassa che lavora. In questo momento non ci sono week end, non ci sono orari, non ci si può tirare indietro». Sul piano tecnico invece, Pincione manda un messaggio chiaro alla squadra: vietato mollare: «Dobbiamo svegliarci, evitare che si ripetano prestazioni come quella col Modena. Non so cosa sia successo, ma il primo tempo è stato davvero terribile. In avvio di ripresa c’era stata una buona reazione, poi l’arbitro ha provveduto a toglierci le ultime speranze».. Anche con i tifosi sembra esserci un inizio di dialogo dopo qualche incomprensione: «Io credo nella divisione dei ruoli. Le cose funzionano solo se ognuno fa il suo. I dirigenti fanno bene il loro lavoro, se i tifosi aiutano la squadra, se i calciatori giocano bene. Il tifo è importante. Ma per me i tifosi veri sono quelli che ci sono sempre. Nella buona e nella cattiva sorte. Faccio un esempio: con tua madre puoi anche litigare, ma poi non le neghi una mano se la vedi stesa per terra. I tifosi hanno tutto il diritto e il dovere di criticare. Ma devono esserci. Criticare senza andare allo stadio non è costruttivo. L’amore per la squadra di calcio è una fede. Mio padre diceva sempre che tre cose nella vita non si cambiano mai: la religione, la squadra di calcio e la cittadinanza. Ecco perché dopo oltre trent’anni non ho mai preso la cittadinanza statunitense e sono rimasto orgogliosamente italiano».

da ALESSANDRO

LEGGETE IL MESSAGGERO DICE CHE PINCIONE E' ANDATO A CENA CON TUTTA LA SQUADRA I TECNICI E I DIRIGENTI METTENDO LE COSE IN CHIARO! LA SQUADRA E' STATA OBBLIGATA A NON MOLLARE! INOLTRE HA DETTO CHE RIMARRA QUI FINO A FINE MESE! MI SEMBRA CHE ALMENO INIZI A MUOVERSI SPERIAMO BENE

da Sugdepesc

CHIEDI A GURANA' COME E' ANDATA A FINIRE LA TRASMISSIONE DI FORZAPESCARA... laugher laugher NON SE NO PUO' PIU' DI STI PSEUDOGIORNALISTI DI PARTE A PESCARA

da ALESSANDRO

SONO D'ACCORDO CON CASCELLA METTETE LA FOTO DEL PROFETA! LUISI COL MAGNIFICO NON AVREBBE MAI GIOCATO PERKE COME DICE IL GALE TECNICAMENTE NON VALE NIENTE eyed

da akuila

X GUARANA': NON MOLLARE!!! eyed

da AKUILA

X ALESSANDRO: Le notizie le ha avute da Naddeo...che lui conosce MOOOOOOLTO bene!! vero bistengo??? che schifo di ambiente...che zizzità!!!

da ALESSANDRO

TORNA GIOVANNI TORNA PESCARA ASPETTA A TE

da Cascella

.....UNA PREGHIERA ALLO STAFF ....TOGLIETE QUELLA FACCIA DI LUISI CHE NON SIGNIFICA NULLA NELLA STORIA DEL PESCARA E FATECI IL REGALO DI METTERCI IL PIRATA DELL'ADRIATICO....CHI LA PENSA COME ME LO DICA....PARLIAMO DI UN OMAGGIO DELLA RAI AL NOSTRO PROFETA...NOI TIFOSI DEL PESCARA ABIAMO BISOGNO DI SOGNARE NON DI RODERCI IL FEGATO PER UN CENTROCAMPISTA DI CAZZO.

da Cascella

IERI SULLA RAI L'OMAGGIO A GALEONE MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI. MI ERO ADDORMENTATO E MI SONO SVEGLIATO PROPRIO IN QUEL MOMENTO COME SE CI FOSSE STATO UN INTERVENTO SOPRANNATURALE. IL PIRATA DELL'ADRIATICO.....QUANTO CAZZO TI VOGLIAMO BENE GIOVANNI.....TORNA.

da TATANKA

Meglio se lavora in società può informarci delle cose...sicuramente è più informata di certa gente che mette solo zizzania...ma allora domani non ci si incotra per anadre a frosinone??

da Alex_Sbafone

bistengo, scusa, ma è evidente che lavori in società... mai letto un tuo post e ho visto ke ora scrivi molto.

da lorenzo

x kullu dei biglietti mo sò tornato da frosinone ma dett cullù di camaioni ke si possono comprare solo a frosinone e ke a pescara nn si vendono ciao...

da ALESSANDRO

SCUSA BISTENGO MA TU CHE NE SAI CHE IAPAOLO STA LAVORANDO FINO ALLE 2 DI NOTTE? CHI SEI? CHI TE LHA DETTO?

da TATANKA

dalle adesione per l'incontro di domani per partire per frosinone noto che in questo muro di grande PARLONI E RENZETTONI BOYS...a frosinone non verrà nessuno!! cry cry cry

da ALESSANDRO

NON SO PERKE MA MI SENTO CHE A FROSINONE SI VINCE

da bistengo

LE SQUADRE VANNO COSTRUITE ORA. QUI E' TUTTO DA RICOSTRUIRE MA CIASCUNO DEVE FARE LA SUA PARTE!!!! I TIFOSI DEVONO SOSTENERE LA SQUADRA I GIOCATORI DEVONO ANDARE IN CAMPO COL COLTELLO TRA I DENTI E SUDARE SANGUE AD OGNI PARTITA LA SOCIETA' DEVE ORGANIZZARSI IN MODO SERIO (LO STA FACENDO!!!!) IAPAOLO ALLE 2 DI NOTTE DI SABATO STAVA ANCORA LAVORANDO PER IL PESCARA. IL LAVORO ALLA FINE PAGA MA I GIUDIZI SOMMARI NON PORTANO DA NESSUNA PARTE. PINCIONE E' UN PESCARESE VE LO SIETE DIMENTICATI? NESSUNO E' PROFETA IN PATRIA MA DATEGLI TEMPO E SOLO ALLORA GIUDICATE CON TUTTI GLI ELEMENTI....

da Sugdepesc

RENZETTI è NU CUJON NON è IN GRADO DI FARE UN CAZZO...è UN IMPAPITO..MANCO NU CUNTRATT SA SCRIVERE

da vantagol

renzetti almeno dava adito a battaglie,non era il tipo che si arrendeva,ed inoltre le cose stavano andando benissimo ed eravamo arrivati a sei punti dalla salvezza diretta con 2 scontri abbordabili seppur decisivi. E pincione cosa ha fatto???a tolto di scena RENZETTI???non ci sembra era il momento giusto...ed e' questo che piu' mi preoccupa per il futuro...avra' i soldi ma di calcio non ci capisce molto. Comunque IO CI CREDO SEMPRE anche se in maniera obbiettiva adesso ci vuole un miracolo con squadra e piazza scarica...a meno che PINCIONE richiami RENZETTI il portafortuna!!!FALLO PINCIO'!!!

da Milano

E se anche esistesse sto principe secondo me non gli è ancora stato detto nulla e dubito che accetterebbe! della squadra ormai non gliene frega niente a nessuno una sconfitta del genere la subisce solo una squadra abbandonata a se stessa. L'allenatore elogiato da tutti non si sa manco chi è? guardate le squadre che si devono salvare che allenatori hanno , il verona Ventura e il modena Mutti, allenatori con esperienza noi Vivarini e de rosa!!

da vantagol

caro Bistengo sono daccordo con te e Pescara83.La c1 non e'ancora sicura.Pero'quello che dice bistengo e che pensa anche tanta gente e' la seguente: avevamo una squadra morta,e' arrivato Renzetti che ha tirato fuori Paterna inviso da tutta la piazza,ha riportato positivita'e aveva un bel rapporto con i giocatori e la piazza che aveva giustamente caricato. Secondo me Pincione ha altre qualita'ma non quelle di motivatore. Se tu dichiari:"io non ho bisogno di nessuno,io vado avanti senza tifosi che non vanno mai allo stadio,e che la srie c1 e' probabile"mi sembra che abbia ammollato tutti!!!

da zdenek

A FROSINONE 2 FISSO, SONO D'ACCORDO... hissIO NON SMETTERO' MAI DI CREDERCI pss

da Milano

Comunque ieri hi visto la replica su telemax di a muso duro , le mie impressioni sono pessime su tutti, pure su semproni, un tifoso del pescara che ha una visuale aperta su altre realtà e si mette a vedere una trasmissione del genere penserebbe di essere su una tv di foggia! Stendiamo un velo pietoso sulle telefonate dei tifosi , sugli ospiti e sul presentatore e sulla location ( una stanza di 2x3 metri) Pincione che non risponde alle domande come se manco lui sapesse quello che sta facendo. renzetti che con bugie fa la vittima, e poi il discorso sul principe che secondo me non esiste nemmeno!

da zdenek

PINCIONE MERITA TUTTA LA FIDUCIA DEL CASO, E'OVVIO!NESSUNO LO METTE IN DUBBIO,MA è necessario capire cosa voglia fare, SOPRATTUTTO CON CHI e perché si ritarda l'ingresso del socio arabo... e poi... che aumenti il capitale sociale, dopo l'azzeramento del debito non significa che il debito venga integralmente azzerato... questo i tecnici di diritto societario lo sanno.L'AUMENTO E LA DIMINUZIONE DEL CAPITALE SOCIALE DIRANNO POCO DELLE REALI RISORSE DELLA NUOVA PROPRIETA'... qui bisogna incoraggiare la squadra, e fare i tifosi, ma credo che sulle vicende societarie dobbiamo tenere gli occhi aperti

da antanja

oh ma come pensate che una squadra che ha preso 6 dico 6 gol in casa dal real m...odena va a vincere a frosinone, una delle sorprese del torneo? almeno loro hanno preso 5 gol ma in trasferta e dal lecce che l'anno scorso giocava in A! vi invidio per il vostro ottimismo sulla salvezza! boo boo boo

da ALESSANDRO

ADDIRITTURA HO LETTO QUALCUNO CHE HA SCRITTO CHE I CASINI ERA MEGLIO CHE SUCCEDESSERO D'ESTATE!!!!!!!!! MA QUALE ESTATE, MEGLIO CHE SI SCANNANO ORA I SOCI PERKE QUEST'ESTATE DEVONO SOLO PENSARE A COSTRUIRE UNO SQUADRONE ALTRO CHE CAZZI! PESCARA NON PERDONERA NULLA,MA NON PERDONERA NULLA QUEST'ESTATE nooSI CERTO LITIGATE A GIUGNO SOCI COSI FACCIAMO DI NUOVO LA SQUADRA AD AGOSTO! MA PENSATECI BENE ALLE FREGNACCE CHE SCRIVETE

da bistengo

ABBIATE FIDUCIA NON TUTTO E' PERDUTO A FROSINONE 2 FISSO

da biancazzurro_

per piacere non diciamo fesserie, Spadavecchia NON è un portiere, sappiamo tutti che se al posto di Spadavecchia ci metti un palo parano uguale, Polito nelle ultime 2 partite è vero ha fatto un po di cacate, ma teniamocelo stretto che non è male.

da bistengo

Pincione i soldi li ha! Ora deve ripianare la perdita di bilancio e poi farà un aumento di capitale!!!! Secondo voi perchè lo fa??? Per puro masochismo o perchè ha un progetto? Pincione Merita fiducia!

da zdenek

che soldi ci metto io, hank! non c'ho 'na lira manco per fare la spesa... e che discorso è poi... "se non ce li ha i soldi li metti tu?" se non ce li ha i soldi che cacchio se o è comperato a fare il pescara?!? per farlo fallire?!? SPERO CHE ABBIA TUTTE LE RICCHEZZE E TUTTO L'ORO DELLA TERRA... MA DEVE fare chiarezza... pssio non mi fido più di nessuno. E'CHIEDERE TROPPO CHE SI FACCIA CHIAREZZA?!?

da bistengo

Pincione ha comprato una settimana fa, come fa a venirsene fuori coi programmi ora??? La dirigenza sta già lavorando e è fatta di persone serie. Tu hai ragione ma non pensi che Pincione poteva comprare il titolo sportivo come hanno fatto Cairo Della Valle... Lascia perdere Roma e Lazio La giustizia non è uguale per tutti e le leggi nemmeno

da zdenek

STEFANO69, per piacere. concordo con te, non abbiamo BUFFON che pure ne prende TRE da un ex giocatore del TERAMO. MA conviene incoraggiarlo POLITO... E' UN RAGAZZO molto emotivo, potrebbe risentire parecchio delle critiche. ha molte buone qualità, cmq, e spero ci torneranno utili per la salvezza. NON TUTTO E' PERDUTO. NESSUN FENOMENO PUO' IMPEDIRE AL SOLE DI RISORGERE eyed

da hank

acor chi si cazz di bilanc e iamm.. perche' se mancano i soldi a pincione ce li metti tu zdnek?

da acprincipe

IO CI CREDO CON RENZETTI...

da zdenek

bistè... giudicate a fine luglio lucazz. erano le stesse cose che diceva ceccHi gori a firenze. BASTA! che si faccia chiarezza una volta per tutte, altro che "IL PESCARA E' MIO E AI BILANCI CI PENSO IO" come ha detto pincione nella trasmissione di mancini... qua in ITALIA sono falliti NAPOLI, FIORENTINA, PALERMO, MESSINA, CATANIA, TRE QUARTI DI SQUADRE CHE MILITAVANO IN SERIE C... ROMA E LAZIO SALVATE DALLA POLITICA NONOSTANTE L'ACCLARATA INSOLVENZA. basta! vogliamo chiarezza, porcaputtanaeva, sui programmi e sulle risorse che INTENDONO INVESTIRE I "veri" soci della PE70! BASTA!

da bistengo

stefano anche buffon che è il migliore portiere al mondo ha preso 2 gol che sono colpa sua a Brescia....

da stefano69

e cmq adesso faccio un commento tecnico... POLITO, il secondo gol del verona è sua responsabilità, lo hanno detto anche degli ex portieri in tv, e sabato poi... secondo me ha responsabilità sia sul primo gol che su altri 3... mah, meglio di quel cesso che abbiamo rimandato al mittente ma certo non un grande portiere. sbaglio?

da bistengo

SQUADRA SOCIETA' TIFOSI TUTTI UNITI PER IL FINE COMUNE OVVERO LA SALVEZZA. MANCANO 16 GIORNATE E NON 3!!!!! QUANTI TI VOI AVREBBERO MINIMAMENTE PENSATO CHE A BARI SI VINCEVA??? FROSINONE PUO' ESSERE LA PARTITA DELLA SVOLTA! BASTA GIUDIZI SOMMARI SENZA SAPERE LE COSE.

da bistengo

La società si sta muovendo e non è facile perchè questo è il periodo per programmare la prossima stagione e gli scenari possibili per il pescara sono 2. In entrambi i casi Pincione ha assicurato il massimo impegno. Il progetto c'è perchè dubitarne? Abbiate fiducia e giudicate solo a luglio a fine calciomercato.

da zdenek

SONO UN PAZZO.... IO CI CREDO ANCORA.... E NON SMETTERO' MAI DI CREDERCI hiss hiss

da stefano69

cmq pincione non ha detto che galeone non torna, ha solo detto che fino a giugno i quadri tecnici rimarranno così come sono.. traduzione: a giugno torna il gale, anche èerchè lui non racconta mai cazzate e se va dicendo da più di un mese che probabilmente tornerà a pescara può voler dire solo una cosa e cioè che ha già ricevuto la proposta di pincione.. guardate che anche pincione ha lasciato intendere che aveva già parlato con galeone.. 2 + 2 uguale 4.. galeone a giugno, quando pincione sarà proprietario unico e MAX ALLEGRI nuovo allenatore.. mia previsione ma vediamo se sbaglio

da Roberto_dal_Mexico

Voi che dubitate, che non ricordate, che avete perso le radici. Guardate questi video - se ce la fate - e non dubiterete piu'... che nostalgia... http://www.pescaresi.it/downlo
ad2.htm

da Sugdepesc

SU QEUSTO CONCORDO POVERI NOI....UNO E UN IMPAPOCCHIONE SCI CHE è NU TIFOS..MA NON è IN GRADO MANCO DI ALLACCIARSI LE SCARPE DA SOLE, BASTA VEDERE IL CONTRATTO CON PATERNA( NON QUELLO SEGRETO, QUELLO SCRITTO CHE NON SI CAPIVA UN CAZZO!! DILETTANTE!!) E CAZZI VARI ..ATRE CHE AFFARISTA è NU CUJON VOCCA APERTA CHE LI FREG PURE I..NU PULLETT..L'ALTRO BRUTTO SCOPPATO..CHE SI è FATTO I SOLDI NGHE LE CAUSE SUI DIAMANTI...CONTORNATI DA GENTE SENZA MONETA..ANCHE IO NON SN FIDUCIOSISSIMO..

da bistengo

non e' finita. 6 punti si possono recuperare. ci sono spezia e crotone in casa!!!!

da bistengo

HO VISTO SCRITTO E HO VISTO CHE QUALCUNO HA DETTO CHE I GIOCATORI HANNO PERSO APPOSTA PERCHE' NON HANNO AVUTO GLI STIPENDI PAGATI E PERCHE' RENZETTI NON C'ERA PIU... TUTTE PALLE!!!!! I RAGAZZI CI CREDONO ANCORA A FROSINONE NON SI VA PER LA MAGLIA SI VA PERCHE' CREDIAMO NELLA SALVEZZA.

da gattabeninicamplone

E VIA ANCHE LE DONNE DI PATERNA

da PESCARESE83

Ripeto ognuno la pensa come vuole....CMQ POVERO PESCARA!

da TATANKA

ok quindi si parte tranquillo...ci vogliamo magari incontare da qualche parte che andiamo insieme?

da bistengo

IAPAOLO E' UNA PERSONA SERIA. STA GIA' LAVORANDO CON IL SUO STAFF PER RIORGANIZZARE LA SOCIETA' DA CAPO A PIEDI.

da gattabeninicamplone

A me non sembra che si stia contestando, si sta solo vigilando e si pretende chiarezz: VIA GLI UOMINI DI PATERNA!

da TATANKA

no e sceso al 13..dalla nuova classifica forbes cry cry

da Sugdepesc

MA TU CRED A TUTTO QUELLO CHE TI DANNO A BERE??? E STI GRANDI SOCI DOVE SONO?? TU SEI SICURO CHE C'è LI AVEVA?..STI GRANDI SOCI ERANO I D'AMBROSIO E GALETETTI..CHE IO A FA L'OPERAIE PREND CHIU SOLD laugher laugher TUTTE BAGGIANATE..MA CON QUEST NIN STING A DIFENDE PINCIONE...PEKKE è NU LOFFIE..STING SOLO A DI CHE RENZETT VA MPAPUCCHAITE DI STRUNZAT

da bistengo

tatanka se è x questo il principe è l'ottavo uomo piu' ricco al mondo A Frosinone si vince. I ragazzi ci credono può essere la partita della svolta

da PESCARESE83

Il nuovo decreto dice che il biglietto si compra nel luogo dove si svolge l'evento(cioè la partita)...

da bistengo

LA SQUADRA CI CREDE ANCORA E NON E' FINITA I VERI TIFOSI IN QUESTE OCCASIONI SI STRINGONO INTORNO ALLA SQUADRA. DOVE PORTA LA CONTESTAZIONE NON COSTRUTTIVA???? I BILANCI SI FANNO A FINE ANNO. I RAGAZZI CI CREDONO. A FROSINONE 2 FISSO

da TATANKA

bistengo io tutte le cose che hai detto le so eyed eyed sono altri che nn le sanno...ma tra un po quando vedranno un principe arabo 13 uomo piu' ricco del mondo ricoprire la carica di presidente..voglio farmi due risate ahah ahah dai informati per frosinone eyed eyed

da PESCARESE83

certo TATANKA,l'ho detto prima:X COME NE SO IO I BIGLIETTI SI PRENDONO DOMANI QND ANDIAMO A FROSINONE.Qui a Pescara nn trovate nulla!

da MILANO

Scusate ma che problema c'e' per il biglietto di frosinone? tutte le altre tifoserie possono acquistare il biglietto ospiti tranne ticket-one con 1 euro di diritti prevendita ticket-one infami.

da PESCARESE83

I fatti caro SUGDEPESC SAREBBERO CHE LUI da sempre ha sostenuto di voler coinvolgere molti imprenditori(XKE HA SEMPRE DETTO CHE DA SOLO NN GUIDAVA IL PESCARA),POI NN IMPORTAVA CHI FACEVA IL PRESIDENTE.SOLO KE X LA FRETTA DI PATERNA DI AVERE SOLDI E GARANZIE è stato costretto a trovare in fretta e furia qst gente senza manco conoscerla!CHA ABBIA FATTO MOLTE COMPARSATE IN TV E'VERO,MA LE ULTIME VOLTE CI E'GIUSTAMENTE ANDATO X DIRE DELLA CONGIURA CONTRO DI LUI!Ti ripeto,io sono dalla sua parte x i fatti che ti ho prima elencato.Poi ognuno la pensi come vuole..

da bistengo

RAGAZZI IAPAOLO E' UNA PERSONA SERIA, DATEGLI IL TEMPO DI LAVORARE E FARA' OTTIME COSE. VI POSSO ASSICURARE CHE IL PROGETTO C'E' ED E' SERIO E IL PRINCIPE ESISTE. VI FACCIO SAPERE X I BIGLIETTI DI FROSINONE

da TATANKA

Pescarse83...invece ancora di stare a chiedere risposte di qua e di la..mi sai dire come possa fare il biglietto per FROSINONE?

da PESCARESE83

Qualcuno sa rispondere a qst semplice domanda?

da Sugdepesc

E QUALI SAREBBERI STI FATT? LU PIANT E LE COMPARSATE TV NGHE LA SCIARPETT..BE VI ENTUSIASMATE PER POCO!!ANCHE PATERNA ERA VENUTO SOTTO LA CURVA.. CI HA SALVATO DAL FALLIMENTO? MA PEKKE GLI HA CACCIAT SOLO ESS LI SOLD? RENZETTI E NU CUJON SI E' FATT FREGA' NGE 2 STRUNZ DE SOCI NON è CAPACE DI FARE IL PRESIDENTE MANCO DELLA SUPPLISIANA..FIGUARTI COME SE LO SAREBBERO ARGIRAT IN QUESTO MONDO DEL CALCIO...CHE POI GLI ALTRI SONO LOFFISSIMI QUI NON CI PIOVE..MA AVET ROTT LU CAZZ!!

da PESCARESE83

a qst punto mi chiedo e lo diceva anke Repetto sabato a rete8,oltre a tante domande su cui Pincione deve fare chiarezza.PERCHE'NN SI E'LASCIATO RENZETTI COME PRESIDENTE FINO A GIUGNO(COME CHIEDEVA ANGELO),visto che la squadra si era legata a lui,in lui aveva 1 solido punto di riferimento,E POI A FINE CAMPIONATO SI DECIDEVA TUTTO?PINCIONE GIUSTAMENTE SI PRENDEVA LA PRESIDENZA E RENZETTI SI VEDEVA...(MAGARI A LUI LA VICE-PRESIDENZA)TUTTO QST CASINO DOVEVA SUCCEDERE QST ESTATE NN ORA...

da PESCARESE83

Pincione nn c'entra nulla cn la sconfitta di sabato,xke è la squadra ke gioca,xo'una cosa devo dirla:CHI E'CHE SEGUIVA LA SQUADRA,LI CARICAVA PRIMA DELLA PARTITA,NE CAPIVA DI CALCIO E SOPRATTUTTO ERA AMATO DAI GIOCATORI CHE IN LUI VEDEVANO 1 PREZIOSO PUNTO DI RIFERIMENTO?Era o nn era ANGELO RENZETTI?Nn potete dirmi che in qst ultimi tempi 1 piccola parte dei meriti SPETTA A RENZETTI SE LA SQUADRA ERA 1 VERO GRUPPO!Il fatto ke gli stipendi nn siano pagati c'entra poco visti anke i già citati casi di samb,lazio dove i giocatori nn prendevano soldi da mesi ma giocavano bene

da bistengo

A FROSINONE 2 FISSO!!! NON E' ANCORA FINITA 16 PARTITE ANCORA PUò SUCCEDERE DI TUTTO LA SQUADRA PRIMA DI VERONA GIRAVA A RITMO PROMOZIONE!!!!

da TATANKA

bistengo pensiamo a domani sai dove si fanno i biglietti?

da PESCARESE83

RENZETTI NU LECCA CUL laugher laugher laugher laugher laugherscusa SUGDEPESC ma mi sto sbellicando dalle risate!Renzetti ci ha conquistato(almeno x me)NN X LE LACRIMUCCE DOPO 1 VITTORIA O PERCHE'HA LA SCIARPA DEL PESCARA,MA X I FATTI!Chi ha riportato entusiasmo,cCHI IN 1MESE HA FATTO + DI QNT NN HANNO FATTO I NS CARI IMPRENDITORI IN 10 ANNI,KI CI HA SALVATI DAL FALLIMENTO E RIPETO FALLIMENTO Ki ha contribuito in piccola parte ai risultati dell'ultimo periodo,,chi è che ha detto le cose chiaramente dall'inizio(HA SEMPRE DETTO DI VOLER COINVOLGERE + IMPRENDITORI)

da TATANKA

a frosinone?

da bistengo

BASTA CRITICARE!!! SOLO UNITI CI SI SALVA. NON SERVE GENTE CHE REMA CONTRO E SPUTA SENTENZE RENZETTI NON ERA IL PROFETA....

da TATANKA

o come si fa per i bilgietti??

da antanja

X pescarese 83: paterna l'ho già ringraziato di cuore con un'e-mail di insulti! è vero che dellicarri non ha giocato ultimamnete comunque rimane lo schifo che aveva combinato nelle partite precedenti....io non credo più alla salvezza dopo lo schifo di sabato! spero solo che l'anno prossimo si riparta in c con gente motivata attaccata alla maglia e i bravi ragazzi del nostro vivaio!

da acprincipe

Pincione 700 mila euro 35%; Renzetti 400 mila euro 20%; Di Giacomo 400 mila 20%; Giammarco con 100 mila euro 5%; Neroni 200 mila euro 10%; Galletti 100 mila euro 5%; Miccini 100 mila euro 5%

da TATANKA

io già mi sono messo in malattia eyed eyed eyede adesso sto bello in piagiama...ma come si fa per i biglietti??

da bistengo

GRANDISSIMO THE FOX! SONO DACCORDO CON TE PESCARA E' RIMASTA SCOTTATA TROPPE VOLTE QUESTO LO SO MA I PROGETTI DELLA NUOVA DIRIGENZA SONO SERI! COSA VI COSTA AVERE FIDUCIA?

da TATANKA

a frosinone dobbiamo andare compatti cazzo!!!!!!!!!!!!!!! a già ma stava in silenzio stampa ahah ahah

da bistengo

PER BIANCAZZURRO IL PRINCIPE ESISTE LO SO DI PER CERTO PINCIONE E IL SUO STAFF CI HANNO MESSO LA FACCIA OLTRE CHE I SOLDI PINCIONE E' UN PESCARESE E NON E' CERTO IN CERCA DI PUBBLICITA' I SUOI PROGETTI SONO SERI. IL TEMPO E' GALANTUONO E TI RICREDERAI MOLTO PRESTO. RICORDATI CHE SE LA SQUADRA E' AL PENULTIMO POSTO LE COLPE NON SONO CERTO DI PINCIONE!!!! A FROSINONE SI VINCE

da TATANKA

VOJE VEDE CHI CI VIENE DI QUELLI CA STANN QUI DENTR A DI LE STRUNZAT!!

da thefox

ma come fate a chiamare lucratori gente che ha cacciato 2 milioni di euro con la squadra praticamente in C (a gennaio)? i veri lucratori sono gente come Della Valle, De laurentis, Cairo..che hanno ricomprato le loro squadre a 2 lire dopo il fallimento! cosa che stava per succedere anche a Pescara, prima che arrivassero Renzetti e Pincione. PS: il principe esiste, e presto verrà a Pescara! Chiedetelo a San Ciatteo (che finora non c'ha mai deluso)!

da PESCARESE83

Cmq domani tutti a FROSINONE!

da Sugdepesc

IO NON CREDO NE A LU PRINCIPE NE A QUEL LECCA CULO DI RENZETTI CHE E' VENUTO SOTTO LA CURVA CON LA SCIARPA, SOTTO LA CURVA CI SI VIENE DOPO I FATTI E NON A LECCARE!! LU SOGN, E LE ATRE STRUNZAT PE LECCA BONE BONE BONE LA PIAZZA..NOI QUESTO L'ABBIAMO CAPITO MOLTO BENE DI CHE PERSONAGGIO SI TRATTA....PER NON PARLARE DI PINCIONE CHE E' NU MAFIO...L'UNICOI CHE SI SALVA E GALETTI MA NIN TE NA LIR

da PESCARESE83

ANTANJA:RINGRAZIA PATERNA X QST SQUADRA!PURTROPPO NEL CALCIO COME DICI TU SONO TUTTI MERCENARI,xo'nn mi scaglierei così su Gonnella,1 dei pochi che salverei(a parte la cazzata di Verona) e Delli carri,ke è vero a inizio campionato sembrava remare contro la squadra,PERO'CN L'ARRIVO DI VIVARINI E LE FORTI MOTIVAZIONI CHE DAVA RENZETTI SEMBRAVA 1 ALTRO GIOCATORE!RICORDATI ANKE KE IN QST ULTIME PARTITE DELLI CARRI ERA INFORTUNATO!

da acprincipe

AGGIORNATECI...

da biancazzurro_

qulcosa non quadra in società, non mi quadra Pncione, non mi quadrano i suoi soci...ma in caso di serie C questi qua chiuderanno la valigia e scapperanno??? SECONDO ME SI, STATE A VEDERE, A, IL PRINCIPE NN ESISTE ricordatevelo!!!!!

da hank

quoto sugdipesce

da Sugdepesc

IL BAR DI MIMMO!!

da TATANKA

Buongiorno a tutti...dopo il livello culturale raggiunto negli ultimi post...vado in silenzio stampa societario..fino a nuovi sviluppi eyed eyed

da gattabeninicamplone

Hanno rifatto la sede?

da Sugdepesc

TAVARNER PINCIONE RENZETTI...DI QUA DI LA SAPEVAMO...IO TELEFONO AI GIOCATORI..GLI STIPENDI....10%..RICAPITALIZZA
ZIONE, LE QUOTE LE MAGGIORANZE....MA IETEVEN A FANCULE, PINZETE A LU PALLON!!

da PESCARE_VERO

mo avast !mi so rott lu cazz di ste merde di jucatur e di sta zizzità di società. ho appena strappato il mio abbonamento alla curva...e... che se ne vadano affanculo tutti i personaggi che hanno smerdato il PESCARA CALCIO in questi ultimi anni...onore a RENZETTI e vaffanculo a NADDEO.. CORVACCHIOLA che era pappa e ciccia con PATERNA e ora... lo è di PINCIONE!!! che zizzità....!!!! canesciolto... onore a roberto CAVALLUCCI mi sembra fuori luogo visto che usciva ed entrava dal carcere continuamente e che stava in galera per 3 scippi nei quali ha ferito anche una signora anziana..!!!!!!!

da Sugdepesc

PESCARA E' PIENA DI HANDICAPPATI..VEDITE IN SEDE INVECE DI SPARARE CAZZATE A VOTA MAZZA...CUSSE TORELLO SCRIVE STE CAZZATE DA 3 GIORNI

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da Sugdepesc

CANESCIO' MA VAFFANCULE TU E ENRICO ROCCHI...MA CA DETTO ERICO ROCCHI?? I ROTT LU CAZZ TU E RENZETTI..VATTENE IN SVIZZERA E NIN CI VENI CHIU A LU STADIE CHE PORTI PURE SFIGA GUFO horny horny hornyAVETE ROTTO IL CAZZO RENZETTI PINCIONE E LA MADONNA..VIENI A PARLARE DI SOCIETà IN SEDE QUALCHE VOLTA..VEDIAMO COME LA TIFOSERIA ORGANIZZATA VEDE QUESTA COSE...TU SEI PILOTATO COME ALTRI DELLA PESCARA 79 CHE SONO QUA..DGTUTTALAVITA E NADDEO DOCET..PILOTATO E CUJON

da Canesciolto

X sugdepesc : TU SEI UNO DI QUELLI CHE CREDONO AL PRINCIPE ARABO laugher laugher laugher laugher . SEI IN C.1 E DIFENDI QUESTI LUCRATORI CHE HANNO CREATO LA "PESCARA A??" RICORDATI CHE ENRICO ROCCHI HA SEMPRE RAGIONE... NON SBAGLIA MAI. ATTENIAMOCI A QUELLO CHE DICE LUI E PUNTIAMO A RISALIRE IL PRIMA POSSIBILE. A FROSINONE SOLO PER LA MAGLIA.

da GameOver

Due allenatori cambiati, due presidenti ma i risultati sono sempre scadenti. La cosa che mi fà maggiormente incazzare è che ho la netta impressione che questi MERCENARI decidano di giocare quando vogliono. Saranno anche scarsi ma prestazioni come quelle di bari o con il cesena o con il genova con IMPEGNO, e quindi risultati, mi fanno pensare. PERCHE QUESTI MERCENARI HANNO DECISO, dopo l'incontro con il cesena, DI SMETTRE DI GIOCARE ED IMPEGNARSI????!!!! PERCHE' MERCENARI VI IMPEGNATE QUANDO VI PARE? 6 GOAL CON TRO UNA DIRETTA CONCORRENTE!!!!! SPIEGATECI!

da GameOver

Due allenatori cambiati, due presidenti ma i risultati sono sempre scadenti. La cosa che mi fà maggiormente incazzare è che ho la netta impressione che questi MERCENARI decidano di giocare quando vogliono. Saranno anche scarsi ma prestazioni come quelle di bari o con il cesena o con il genova con IMPEGNO, e quindi risultati, mi fanno pensare. PERCHE QUESTI MERCENARI HANNO DECISO, dopo l'incontro con il cesena, DI SMETTRE DI GIOCARE ED IMPEGNARSI????!!!! PERCHE' MERCENARI VI IMPEGNATE VUANDO VI PARE? 6 GOAL CON TRO UNA DIRETTA CONCORRENTE!!!!! SPIEGAECI!

da PESCARE_VERO

mo avast !mi so rott lu cazz di ste merde di jucatur e di sta zizzità di società. ho appena strappato il mio abbonamento alla curva...e... che se ne vadano affanculo tutti i personaggi che hanno smerdato il PESCARA CALCIO in questi ultimi anni...onore a RENZETTI e vaffanculo a NADDEO.. CORVACCHIOLA che era pappa e ciccia con PATERNA e ora... lo è di PINCIONE!!! che zizzità....!!!! canesciolto... onore a roberto CAVALLUCCI mi sembra fuori luogo visto che usciva ed entrava dal carcere continuamente e che stava in galera per 3 scippi nei quali ha ferito anche una signora anziana..!!!!!!!

da PESCARE_VERO

mo avast !mi so rott lu cazz di ste merde di jucatur e di sta zizzità di società. ho appena strappato il mio abbonamento alla curva...e... che se ne vadano affanculo tutti i personaggi che hanno smerdato il PESCARA CALCIO in questi ultimi anni...onore a RENZETTI e vaffanculo a NADDEO.. CORVACCHIOLA che era pappa e ciccia con PATERNA e ora... lo è di PINCIONE!!! che zizzità....!!!! canesciolto... onore a roberto CAVALLUCCI mi sembra fuori luogo visto che usciva ed entrava dal carcere continuamente e che stava in galera per 3 scippi nei quali ha ferito anche una signora anziana..!!!!!!!

da lorenzo

xquello dei biglietti io ho sentito kosì mo se ci vù ij fa com ti par cià

da PESCARE_VERO

mo avast !mi so rott lu cazz di ste merde di jucatur e di sta zizzità di società. ho appena strappato il mio abbonamento alla curva...e... che se ne vadano affanculo tutti i personaggi che hanno smerdato il PESCARA CALCIO in questi ultimi anni...onore a RENZETTI e vaffanculo a NADDEO.. CORVACCHIOLA che era pappa e ciccia con PATERNA e ora... lo è di PINCIONE!!! che zizzità....!!!! canesciolto... onore a roberto CAVALLUCCI mi sembra fuori luogo visto che usciva ed entrava dal carcere continuamente e che stava in galera per 3 scippi nei quali ha ferito anche una signora anziana..!!!!!!!

da PESCARE_VERO

mo avast !mi so rott lu cazz di ste merde di jucatur e di sta zizzità di società. ho appena strappato il mio abbonamento alla curva...e... che se ne vadano affanculo tutti i personaggi che hanno smerdato il PESCARA CALCIO in questi ultimi anni...onore a RENZETTI e vaffanculo a NADDEO.. CORVACCHIOLA che era pappa e ciccia con PATERNA e ora... lo è di PINCIONE!!! che zizzità....!!!! canesciolto... onore a roberto CAVALLUCCI mi sembra fuori luogo visto che usciva ed entrava dal carcere continuamente e che stava in galera per 3 scippi nei quali ha ferito anche una signora anziana..!!!!!!!

da PESCARE_VERO

mo avast !mi so rott lu cazz di ste merde di jucatur e di sta zizzità di società. ho appena strappato il mio abbonamento alla curva...e... che se ne vadano affanculo tutti i personaggi che hanno smerdato il PESCARA CALCIO in questi ultimi anni...onore a RENZETTI e vaffanculo a NADDEO.. CORVACCHIOLA che era pappa e ciccia con PATERNA e ora... lo è di PINCIONE!!! che zizzità....!!!! canesciolto... onore a roberto CAVALLUCCI mi sembra fuori luogo visto che usciva ed entrava dal carcere continuamente e che stava in galera per 3 scippi nei quali ha ferito anche una signora anziana..!!!!!!!

da PESCARE_VERO

mo avast !mi so rott lu cazz di ste merde di jucatur e di sta zizzità di società. ho appena strappato il mio abbonamento alla curva...e... che se ne vadano affanculo tutti i personaggi che hanno smerdato il PESCARA CALCIO in questi ultimi anni...onore a RENZETTI e vaffanculo a NADDEO.. CORVACCHIOLA che era pappa e ciccia con PATERNA e ora... lo è di PINCIONE!!! che zizzità....!!!! canesciolto... onore a roberto CAVALLUCCI mi sembra fuori luogo visto che usciva ed entrava dal carcere continuamente e che stava in galera per 3 scippi nei quali ha ferito anche una signora anziana..!!!!!!!

da antanja

X PESCARESE 83: LO VUOI CAPIRE CHE ABBIAMO NEL COMPLESSO UNA SQUADRA DA SERIE C CON ALCUNI GIOVANI INTERESSANTI(=VANTAGGAITO,LUCI
,PAPINI) CHE NON POSSONO REGGERE LA BARACCA? BISOGNAVA RINFORZARE ANCHE LA DIFESA PERCHè DIETRO ABBIAMO 2 NONNETTI(=DELLICARRI E DE MARTIS) E GONNELLA CHE C'HA LA TESTA AD AREZZO PENSA E PIANGE PER IL SUO AMATO SARRI! SE TU FOSSI PRESIDENTE PAGHERESTI LO STIPENDIO A QUESTE MERDE? IO SE FOSSI PRESIDENTE PIUTTOSTO CITEREI LE SUDDETTE MERDE IN TRIBUNALE PER ASSENTEISMO LAVORATIVO PROLUNGATO (PRATICAMENTE NON HANNO MAI GIOCATO DA INIZIO CAMPIONATO) E DANNI D’IMMAGINE(ABBIAMO BACCATO FINORA INCASA UNO 0-5 E UN 2-6)E MANDREI IN CAMPO LA PRIMAVERA FINO A FINE CAMPIONATO PAGANDO A LORO GLI STIPENDI!

da PESCARESE83

Riguardo alla storia della Pescara A nn mi stupisco + di nulla.E'da tempo ke lo dico.Il sig.Pincione si è scagliato contro Renzetti x la storia degli accordi cn Paterna MA PROPRIO LUI PARLA DI TRASPARENZA QND HA FATTO FUORI IN QUEL MODO COSI'"SIGNORILE"RENZETTI(dico anke che in 1 S.p.A si tiene conto di tutti i soci,anke quelli poco simpatici)CI HA VOLUTO FAR CREDERE CHE LUI ERA FUORI DALLA PESCARA A QND INVECE C'ERA DENTRO CN TUTTI I PIEDI!

da NOIQUELLIDELLANORD

ok grazie pescarese83

da PESCARESE83

Ripeto ,nn voglio essere contro Pincione,ma tante cose sono poco chiare oltre alla scarsa fiducia ke nutro nei suoi collaboratori.vero caro NADDEO,CHE SI E'REGISTRATO CN 8 NICK DIVERSI X METTERE ZIZZANIA TRA NOI?ORA SAPPIAMO QUL'ERA IL SUO SCOPO NEL FARE QUESTO...

da PESCARESE83

Qualcuno sa rispondere a qst semplice domanda?NOIQUELLIDELLANORD:x come ne so io,i biglietti li devi prendere DIRETTAMENTE DOMANI A FROSINONE.qui a Pescara nn trovi nulla

da PESCARESE83

a qst punto mi chiedo e lo diceva anke Repetto sabato a rete8,oltre a tante domande su cui Pincione deve fare chiarezza.PERCHE'NN SI E'LASCIATO RENZETTI COME PRESIDENTE FINO A GIUGNO(COME CHIEDEVA ANGELO),visto che la squadra si era legata a lui,in lui aveva 1 solido punto di riferimento,E POI A FINE CAMPIONATO SI DECIDEVA TUTTO?PINCIONE GIUSTAMENTE SI PRENDEVA LA PRESIDENZA E RENZETTI SI VEDEVA...(MAGARI A LUI LA VICE-PRESIDENZA)TUTTO QST CASINO DOVEVA SUCCEDERE QST ESTATE NN ORA...

da NOIQUELLIDELLANORD

lorenza mi sembra al quanto improbabile la tua idea ahah,redazione per favore rispondeteci,i biglitti oggi li troviamo a ticket one?

da PESCARESE83

Pincione nn c'entra nulla cn la sconfitta di sabato,xke è la squadra ke gioca,xo'una cosa devo dirla:CHI E'CHE SEGUIVA LA SQUADRA,LI CARICAVA PRIMA DELLA PARTITA,NE CAPIVA DI CALCIO E SOPRATTUTTO ERA AMATO DAI GIOCATORI CHE IN LUI VEDEVANO 1 PREZIOSO PUNTO DI RIFERIMENTO?Era o nn era ANGELO RENZETTI?Nn potete dirmi che in qst ultimi tempi 1 piccola parte dei meriti SPETTA A RENZETTI SE LA SQUADRA ERA 1 VERO GRUPPO!Il fatto ke gli stipendi nn siano pagati c'entra poco visti anke i già citati casi di samb,lazio dove i giocatori nn prendevano soldi da mesi ma giocavano bene

da mimmo74

SPERO CHE PINCIONE DIA SEGUITO ALLE SUE PAROLE E FACCIA UNA SQUADRA FORTE CAPACE DI RISALIRE SUBITO!! ORA C'E' TANTO TEMPO PER CREARE QUALCOSA D'IMPORTANTE....DEVONO VAPER APPROFITTARE DI QUESTO TEMPO PER FARE UN FORTE ORGANICO CHE AMMAZZI IL CAPIONATO DI SERIE C!!!! VOGLIO UN GRANDE PESCARA!!!

da mimmo74

SPERO CHE PINCIONE DIA SEGUITO ALLE SUE PAROLE E FACCIA UNA SQUADRA FORTE CAPACE DI RISALIRE SUBITO!! ORA C'E' TANTO TEMPO PER CREARE QUALCOSA D'IMPORTANTE....DEVONO VAPER APPROFITTARE DI QUESTO TEMPO PER FARE UN FORTE ORGANICO CHE AMMAZZI IL CAPIONATO DI SERIE C!!!! VOGLIO UN GRANDE PESCARA!!!

da antanja

CON L'ARBITRO DI SABATO SI è AVUTA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE DOPO CALCIOPOLI NON è CAMBIATO NULLA…HANNO MONTATO IL CASO CALCIOPOLI SOLO COME SCUSA PER FAR RETROCEDRE LA JUVE CHE ERA ANTIPATICA A TUTTI MENTRE I VERI COLPEVOLI(=LA CLASSE ARBITRALE) SONO RIMASTI IMPUNITI! A CHE CAZZO SERVONO I TORNELLI SE POI I VERI ISTIGATORI ALLA VIOLENZA(=GLI ARBITRI)SI TROVANO IN CAMPO E NON TRA IL PUBBLICO? I TIFOSI NELLE VENE HANNO IL SANGUE MICA L'ACQUA! VORREI TANTO UNO STADIO ALL'INGLESE: VORREI TANTO VEDERE SE I SIGNORI ARBITRI AVREBBERO ANCORA IL CORAGGIO DI VENIRE A PESCARA A FARE LE LO PORCATE SENZA CORRERE IL RISCHIO DI RICEVERE UN LAVANDINO IN TESTA… noo noo noo

da lorenzo

MISà DI NO ,FORSE DEVI ANDARE A FROSINONE LI COMPRI IL GIORNO PRIMA DELLA PARTITA POI MARTEDI CI riVAI ....forse è così

da hank

Redazione per favore togli quel titolo da cascettari.. che doveva fare luisi? Se non e' potuo o voluto tornare sono fatti suoi ci potrebbero essere 10000 motivi. renzetti coglione

da NOIQUELLIDELLANORD

X LA REDAZIONE O PER CHIUNQUE,I BIGLIETTI PER FROSINONE SI POSSONO ACQUISTARE COME SEMPRE A CAMAIONI?

da antanja

spero tanto che la nuova società porti ad un cambio di rotta per quanto riguarda l'allestimento della squadra= una migliore scelta degli uomini ancora prima dei calciatori

da antanja

COMUNQUE BASTA PARLARE DELLA SOCIETà CHE NON C'ENTRA UN CAZZO PER LA SCONFITTA DI SABATO!...LA VERITà è CHE LA SQUADRA è COMPOSTA DA GIOCATORI CHE CONSIDERANO IL PESCARA UN SECONDO LAVORO(=DELLI CARRI CHE è VENUTO A PESCARA PER OCCUPARSI PIù DA VICINO DELLA STABILIMENTO CHE HA CON DI FRANCESCO) DA GIOCATORI ORMAI DA PENSIONAMENTO (SE DE MARTIS L'ANNO SCORSO GIOCAVA IN C1 CON LA SASSARI TORRES UN MOTIVO CI SARà) E DA GIOVANI BRAVI MA ANCORA TROPPO INESPERTI!...SE POI CONSIDERIAMO CHE PRATICAMENTE NON ABBIAMO GIOCATORI DI NOSRTRA PROPRIETà IL QUADRO è COMPLETO cry cry cry...

da Sugdepesc

no raus....IO SCRIVO DA POCO..CIOE' SCRIVEVO PRIMA SIA QUI E SIA SUL MURO DI PESCARESI SOLO CHE MI SONO REGISTRATO ADESSO PERCHE' PRIMA NON NE AVEVO VOGLIA..MA DOPO TUTTE STE CAZZATE..DEI DEFICENTI CHE SE SE LO POTETESSERO SUCCHIARE A RENZETTI LO SUCCHIEREBBERO BEN VOLENTIERI IN GINOCCHIO , QUESTI ALTRI CHE SCRIVONO CENTINAIO DI POST CON I CAZZI LORO TUTTA LA SERA (la chat l'anno inventata per quello..chattare=chiacchierare
), MA DOVE FINIRà QUESTO SITO? RAUS CMQ CI CONOSCIAMO SICURO..IO STO SPESSO AL BAR EX DI MIMMO!!

da bistengo

NON HA SENSO CONTINUARE AD OSANNARE RENZETTI QUI BISOGNA SALVARSI E CON 16 GIORNATE E' ANCORA POSSIBILE!!! MA PENSATE CHE CON RENZETTI IN TRIBUNA CON SCIARPA AL COLLO IL MODENA NON AVREBBE FATTO 6 GOL??? MA SIAMO SERI.... QUESTA SOCIETA' MERITA FIDUCIA. VI RICORDO CHE POTEVA COMPRARE A FINE CAMPIONATO IN SERIE C PAGANDOLA NULLA O ADDIRITTURA DAL FALLIMENTO COME URBANO CAIRO E DELLA VALLE. I VERI TIFOSI BIANCAZZURRI SI DEVONO STRINGERE INTORNO ALLA SQUADRA. A FROSINONE DOMANI 2 FISSO!!!! BASTA PENSARE AL PASSATO E OSANNARE RENZETTI FIDUCIA ALLA NUOVA DIRIGENZA!

da gimpescara

RENZETTI PRESIDENTE O PIOMBO NELLE TEMPIE

da Canesciolto

X Olivieri Raus : Ma saranno presenti con te anche le ardite schiere della Val di Sangro??? ahah Speriamo di essere in buon numero... - Chi di voi ha sentito la lettera scritta da mimmo e letta da Semproni venerdì sera durante "A muso duro"?? UN ABBRACCIO PER IL CAPO ED UN PENSIERO PER ROBERTO CAVALLUCCI!

da OLIVIERI RAUS

Con PINCIONE saranno dette le stesse cose riferite a RENZETTI. pss IN Più sarà chiesto maggior rispetto x i tifosi che sono i proprietari morali della squadra e che, sotto l'aspetto aziendale, sono i "clienti" della società. hiss Martedì tutti a Frosinone!!! horny horny Sto arrivando IACONI, sto arrivando. horny horny

da OLIVIERI RAUS

Attenzione SUGDEPESC!! Da quando ho fatto notare la stessa cosa, peraltro in maniera, più gentile sono stato considerato il censore cattivo del sito, l'imbavagliatore x eccellenza. Da allora i miei post sono quasi sempre ignorati soprattutto da quel gruppo di Nick raccolto col nome di Famiglia che forse sono sentiti un po' offesi dal mio richiamo. NON VORREI SUCCEDESSE LA STESSA COSA ANCHE A TE! laugher laugher N.B. Già sò che qualcuno sta pensando che siamo la stessa persona: SBAGLIATO!

da OLIVIERI RAUS

Nota di colore x chi della famiglia non frequenta la curva: CELLEDECANE (nb non sono io) deriva dal canto "celledecane sbusce la mane" che viene spesso fatto in occasioni di corner o punizioni vicine all'area. Deriva dalla fantasia di alcuni vecchi ultras di Montesilvano, probabilmente nato dalla voce del mitico "Angelo - the voice"

da massimo

Scusate il ritardo....ma per stasera mi sono trasformato in Superciuk....ho fatto baldoria( e anche per dimenticare il pomeriggio di ieri...anzi meno male che non ho visto il Gale in tv sennò mi mettevo a piangere cry pensando a come eravamo e a come ci hanno ridotti),ho evitato anche una pattuglia sennò crepavo l'etilometro!!Immagino che siete tutti a dormire però buonanotte lo stesso a tutti,parenti e non.E domani uniamo i nosti pensieri e tiriamoci la sconfitta del Frosinone!!!

da Sugdepesc

AVETE ROTTO LE PALLE CHE PARLATE DEI CAZZI VOSTRI QUI QUESTO E UN MURO DI TIFOSI CHE PALANO DI PESCARA..NON DELLE LORO CAZZATE horny horny horny

da TATANKA

11 ti ha rimbocatto le coperte renzetti?? laugher laugher

da TATANKA

piero io non prendo in giro te!! ancora non capisci?? o cazzo pizzaonhead pizzaonhead cmq se non vuoi parlare con me sei libero di farlo...11 si mi hanno proposto la vice-preseidenza con opzione per la presidenza l'anno prossimo laugher laugher

da Renzettisantosubito

Parlate piu´piano che i bimbi dormono pss

da biancazzurro_

io sogno Renzetti presidente, (magari con Pincione che caccia i soldi) , Galeone direttore tecnico e Camplone o Giamapolo allenatore mamma mi'... cry

da acprincipe

io sogno solo con RENZETTI E GALEONE

da 11

Ancora con sta storia di Galeone? Ragazzi e basta...

da bofe

pure se andiamo in serie C, se torna il gale in panca l'adriatico collassa!! lo sanno tutti che per per i pescaresi non c'è richiamo maggiore del semplice coro "galeone gale galeone...." speriamo

da 11

Pincione due giorni fa a smentito pe adesso un ritorno di galeone a pescara,quindi senza che sognate.

da ALESSANDRO

OTTIO MI SENTO MALE IL MAGNIFICO HA APPENA DETTO CHE PROBABILMENTE TORNERA A PESCARA! OLTRE ALLE PROMOZIONI HANNO MANDATO ANCHE LE IMMAGINI DELLE 5MILA PERSONE ALLA PRESENTAZIONE NEL 99 OTTIO CHE GODURIA. IN UN ATTIMO MI SONO IMMAGINATO IL MESSIA E UN PESCARA DI NUOVO MAGICO. A PESCARA BASTA UNA SCINTILLA E 5MILA PERSONA VANNO AD UN SEMPLICE ALLENAMENTO! VI PREGO REGALATECI DI NNUOVO UN SOGNO

da biancazzurro_

UAGLIU' SU RAI 2 ALLA DOMENICA SPORTIVA C'E' GALEONE E DOOP AVER FATTO VEDERE DELLE BELLISSIME IMMAGINI DELLA PROMOZIONE IN A DELL'87, GLI HANNO CHIESTO SE CI SAREBBE POSSIBILITA' DI TORNARE A PESCARA E IL GALE HA DETTO DI SI MA NN COME ALLENATORE...SPERIAMO CHE TORNIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOO

da Millwall

commoventi

da Renzettisantosubito

be´ragazzi ...dopo questo breve omaggio al gale....vi dico Buonanotte.... eyed

da Millwall

su rai 2 immagini di galeone

da Renzettisantosubito

un servizio su galeone

da brunonobili

vabbè io vado a nanna, pensaci tu cartman a massimo mo' che rientra!! perplex SUONANOTTE A TUTTI

da elioelst

cartman Siamo rimasti solo io e te. Vieni in chat 1 secondo, Bruno.

da brunonobili

massimo mi aveva chiesto il permesso di uscire, ma mi aveva promesso che sarebbe tornato come cenerentola a mezzanotte!! perplex lo aspetti tu massimo, elio cartmanfratello?!

da elioelst

cartman SUONANOTTE!

da elioelst

cartman Mo che torna Massimo gli meno con la cinta. A quest'ora si arriva?

da Piero Torino

laughersuonanotte...che rincoglionito!! pizzaonhead

da elioelst

cartmanVa bene, buonanotte a tutti. La palla è mia e me la porto a casa. Ci si sente domani. Ciaooo!!!

da Piero Torino

va bene obbedisco suonanotte anche a biancazzurro,,,,....Elio cartmanspegni la luce,Massimo rientra tardi

da brunonobili

dai, tutti a nanna su' che è tardi! Buonanotte a tutti e un saluto particolare a pierocugggi', resasu ed elio cartman A domani

da elioelst

cartmanSei il cugggino del suo compare di battesimo, caro Piero. Biancazzurro, come ti capisco!

da Piero Torino

è vero Brùcuggì,da queste parti si dice...chi vive sperando muore cag...do

da biancazzurro_

è inutile lottare, a me sembra essere tornato a novembre/dicembre ormai non ci spero + neanche, perchè quando ci speravo sti mercenari mi deludevano sempre, mo faccio cosi' mi rassegno sperando nell'effetto contrario..

da Piero Torino

svuoto il pappagallo e...viaa ...di corsa...trascinandomi ...a letto,Ciao ccuggini.A proposito con RESASU che sono?

da elioelst

cartmanSarà un conte, o un...Principe!

da elioelst

cartmanBuonanotte anche a te, decano del reparto geriatrico nonchè mio cuggggggino!

da brunonobili

si resasu l'ho visto anch'io, ma chi sarà questo personaggio dal nick cosi' intrigante e nobile ? boo

da Piero Torino

nooootttee! laugher horny perplex hiss boo horny

da elioelst

cartmanNotte Resasu eyed

da Renzettisantosubito

Notte Piero, elio bruno N , massimo........ci si sente pss

da elioelst

cartmanGiochiamo a palla avvelenata?

da Renzettisantosubito

allora ho capito che ora di spegnere la luce.... hissnotte a tutti i familiari e ci si sente... eyed

da elioelst

cartmanScusate l'assenze, ma ho telefonato a un vecchio amico.

da brunonobili

elio cartmanha fatto tana libera tutti, a chi tocca mo'?

da Piero Torino

eccolo qua

da Renzettisantosubito

In chat é entrato uno che si chiama "Cella di cane".. perplex

da Piero Torino

Ma si,andiamo a nanna che domani si ricomincia...Notte vecchiarelli, non sognate le papagne,fate un buon riposo...ciao a domani

da elioelst

cartman Tana a Piero, Bruno e Resasu!

da Piero Torino

Ciao RESASU, mi sentivo osservato...l'altro esponente che fine ha fatto?

da brunonobili

caro pierocugggino,quasi quasi vado a nanna anch'io, ci sentiamo domani sera ok? Resasuuuuu, dai vieni a salutarci che si va a letto presto stasera!! Elio cartmandai che è tardi

da Renzettisantosubito

scusate, ma il cane mi deve portare fuori per fare i bisogni....com´é strana la natura....

da Piero Torino

Ma chè si gioca a nascondino??

da Renzettisantosubito

ciao Piero..... eyed

da Renzettisantosubito

sono qui....

da Piero Torino

sarà di là

da brunonobili

ma resasu ndo' stà?!

da Piero Torino

No Brù,data l'età...se capita...quando capita...forse...se ricordo bene..la X capita di mattina (sai più energie,più riposati)

da brunonobili

buonanotte fabbro

da brunonobili

pierocugggi' non mi dire che stasera...X ? eyed

da fabio70

Acprincipe guarda da noi che combinano in 7/8 persone immagina con migliaia di soci,purtroppo una metalita' del genere da noi c'e'. In Italia negli ultimi 15 anni le societa' di calcio vengono prese x altri motivi (tranne forse alcuni casi)che niente hanno a che fare con la gioia di amare il calcio come dimostrano i soci x es. a Barcellona

da fabbro

Cmq cari delfini buonanotte a tutti. Alla prossima

da fabbro

Sì sì principe ho capito, cmq mi sembra na cosa positiva, si rende la piazza più partecipe

da Piero Torino

No Brù, stavo pensando di andare a nanna,e forse forse...

da brunonobili

pierocuggggi', elio cartman, resasu ci siete ancora o state a vedere "amici"? boo

da acprincipe

MI SEMBRA CHE NON AVETE CAPITO BENE IN SPAGNA NON VOTA IL PUBBLICO, MA SOLO I NUMEROSI AZIONISTI POSSONO VOTARE CHI DEVE PRENDERE LA POLTRONA DA PRESIDENTE, CHE IN SPAGNA GESTISCE TUTTO, DIVENTA PATRON COME SE FOSSE UNA PERSONA CHE HA LE QUOTE ANCHE MINIME MA GESTISCE I SOLDI DEGLI ALTRI. QUINDI SE SI METTE A VOTAZIONE TRA I SOCI UNA COSA DEL GENERE è POSSIBILE, L'ELEZIONE LI è UNA COSA SEGRETA E SI SVOLGE PER POSTA. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

da fabbro

sarebbe bello un modello stile squadre spagnole, con i tifosi che diventano sici ed elettori del presidente. Ma in Italia una cosa del genere nn so se è concepibile

da fabio70

Acprincipe mi sembra l'acquisto di una multiproprieta' ahah laugher laugher

da acprincipe

Pincione 700 mila euro 35%; Renzetti 400 mila euro 20%; Di Giacomo 400 mila 20%; Giammarco con 100 mila euro 5%; Neroni 200 mila euro 10%; Galletti 100 mila euro 5%; Miccini 100 mila euro 5%

da fabio70

x Piero: o qlcn che doveva "scaricare" un po' hiss

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI

da brunonobili

resasu è desiderato al confessionale

da brunonobili

ciao resasu(controlla la posta) buonanotte gattabenini

da Gips

beato te che riesci a fare trattati di alta finanza io per stare appresso al pescara fra un po' saro' ricoverato in qualche centro di cura! a prte gli scherzi saluti a tutto l'ospizio!

da Robert

Condivido in pieno quello che dice Fabbro, la saggezza ..classe 69'..mi fa' riflettere, al di la' dei se' e ma, ci vogliono soldi s solidita' economica che solo Pincione dimostra avere. Grazie a Renzetti che ha risvegliato in me l'ultra' che ero a 20 anni. FORZA BIANCOAZZURRI

da fabio70

Scusa -sono- pizzaonhead

da fabio70

Piero pienamente daccordo con te,ecco perche' dono diffidente nei confronti di questa societa'

da fabbro

Si caro Bruno lo pensavo pure io; e pensavo anche che fosse l'uomo giusto al momento giusto, un romantico che avrebbe riacceso la piazza col suo furore (e in buona parte l'aveva già fatto). Penso anche che fosse competente di calcio e che fosse di un' umanità eccezionale, qualità che avrà giovato alla suadra. Ma nn si può dire che, se retrocederemo in serie c, sarebbe colpa di Pincione, e che con Renzetti ci saremmo salvti. sono dichiarazioni che in questo momento, soprattutto a noi tifosi, ci fanno male. Dobbiamo essere uniti per la causa biancazzurra.Quindi forza Pincione

da Piero Torino

Gips,ultimamente stò facendo un trattato di alta finanza...Il discorso sembra quadrare...Il notaio non doveve forse trovare degli € in poco tempo?..ecco li ha trovati,certamente non tra esperti o tifosi di calcio,ma tra persone che avevano l'opportunità di fare un investimento... ecco che le cose cominciano a quagliare

da elioelst

cartmanChiedo scusa agli amici, ma ho bisogno di parlare con RESASU in chat.

da Piero Torino

Si Gips, senza un pizzico di ironia che sarebbe?...prendi per esempio l'ultimo entrato...tale Elio cartman,lui è spiritoso,dissacrante però vittima di pargocefali che lo sottomettono continuamente....se non avesse un pò di ironia... laugher

da Gips

a pie' spiegati meglio dapo la batosta di ieri soffro di comprendonio!

da brunonobili

ciao elio cartman, ma a te è calata?! (guarda la posta)

da gattabeninicamplone

Buonanotte a tutti!

da Renzettisantosubito

sera al popolo biancazzurro...familiari e non...sempre biancazzurri siamo...Cma Galeone si sta strusciando le mani alla Ds...dopo la sconfitta dell´Udinese....a dopo amici

da elioelst

cartmanCiao a tutti. Famigliari e non.

da Piero Torino

Fabio, se io fossi stato amico di D'Ambrosio e avessi la disponibilità di investire 100.000€, sicuramente mi sarei buttato nell'avventura tanto (con qualche manipolazione strana, come sta succedendo)in poco tempo si sarebbero potuti raddoppiare e forse triplicare. Miracoli???...no speculazioni...vedrete...vedre
te

da Gips

a piero noi dell'ospizio ci riconosciamo per saggezza, ironia e pazienza! Fantastica la foto!

da Gips

e poi non ti firmare ssnv tanto tu e Millwall site la stessa persona!

da fabio70

A Bru purtroppo non e' strana hisssta cosa succede in tutte le categoria dall'eccellenza alla serie A,abbiamo un'esempio vicino a noi,se c'e' qlcn di Avezzano e dintorni capisce cosa sto dicendo hiss

da brunonobili

Caro fabbro io penso che il nostro attuale presidente sia stato quanto meno incauto nel gestire le posizioni dei soci, bastava solo un po' di buon senso; è vero, le partite non si vincono con le cene, ma tu che ne sai che rapporto aveva instaurato Renzetti con la squadra? Non pensi anche tu che il nostro campionato era iniziato col genoa? Sono sicuro che lo pensi anche tu!

da Gips

a ssnv sei patetico , sempre con sti discorsi da allucinato! e poi con la storia delle donne baresi hai fatto una puzza! io di baresi ne ho conosciute anche di molto carine !

da fabio70

Bravo Piero,questa e' la cosa che mi sconcerta piu' di tutte, in non posso accettare una colletta di 10 persone per comprare una societa' a 2mln di euro,a sta gente nessuno ha ordinato di comprare,se non si hanno le possibilita' ,poi ti pigliano pure x il culo con Emiri con capitali ultra miliardari,ma dai facciamo i seri,non dico di contestare Pincione pero' io prima di dargli il ben venuto voglio un po' + di chiarezza.

da Piero Torino

sana opinione Fabbro

da brunonobili

strana questa corsa all'acquisto in italia da parte di imprenditori esteri boo

da fabbro

Anch'io come tutti ho i miei sani dubbi sulla nuova società, ma me li tengo per me e aspetto. Però è inaccetabile che si dica che i recenti risultati della squadra sono demerito di Pincione. Che vi pensate che le partite si vincono andando a cena con la squadra, o raccontando 2 storielle ai giocatori? Ribadisco che io ero per Renzetti, ma ora il nostro presidente è éPincione e io tifo per lui, come dovrebbe fare ogni tifoso vero del pescara. Le chiacchiere se le porta via il vento

da Pescaramanzia

SE VOLETE DERE UN' OCCHIATA IN QUESTO SITO CI SONO UN PO DI NOTIZIE SU PINCIONE(E' IN INGLESE) http://www.24carat.co.uk/giaun
dersiegeframe.html

da gattabeninicamplone

Si Piero, ma mi faceva sorridere l'incontro presso la casa della madre del sindaco! Comunque se Abramovich vuole risparmiare può inserirsi anche lui nella nostra trattativa!

da Piero Torino

Secondo te ,FABBRO, questo muro a cosa serve?

da fabio70

Alessa' a me delle origini non me ne frega niente,io vorrei che arrivasse uno che compra la societa' x intero (visto il prezzo non eccessivo)senza non so piu' nemmeno io quanti soci e nomini nei punto focali della societa' gente che capisca di gestione di una squadra di calcio,qua nzi capisc nu cazz,V.Pres (notaio) che non sa nemmeno dove sta lo stadio,altri soci uno che fa il dentista,uno il promotore finanziario ecc.x assurdo il + competente e' Di Giacomo che aveva una societa' d'eccellenza,vedi un po' come stiamo messi senza contare che e' rimasta gente molto legata alla passate gestione cry

da Gips

ma nessuno ha letto sul messaggero l'altro giorno l'esternazione del patron dell'angolana? che bello sarebbe stata un'accoppiata Renato Curi e Pescara? Domanda? e prima dov'era?

da fabbro

Quante chiacchiere ragazzi, quane chiacchiere!!!!!!

da Piero Torino

No Gattabenini,sono meglio di noi se la valutazione è di ALCUNE DECINE DI MILIONI, noi solo 1.600.000, fai un pò le debite proporzioni.Questo può far capire che cazzata di trattativa sta andando avanti da noi

da gattabeninicamplone

Questi stanno peggio di noi!

da gattabeninicamplone

10 Marzo 2007 - Clamoroso: Abramovich vuole il Bari? Il Bari è in vendita e tra i possibili acquirenti ci potrebbe essere anche Roman Abramovich. Un incontro tra un emissario del miliardario russo, il presidente della Lega calcio, Antonio Matarrese, e suo nipote Salvatore (figlio di Vincenzo, il presidente del Bari), si è tenuto alcuni mesi fa nell'abitazione della madre del sindaco di Bari, Michele Emiliano. Scopo della riunione, promossa da quest'ultimo - riportano oggi alcuni quotidiani baresi - era la vendita della società al magnate, già proprietario, tra l'altro, del Chelsea. Nello studio dell'abitazione della signora Franca Lattarulo, i due esponenti della famiglia Matarrese e l'emissario di Abramovich avrebbe discusso per alcune ore senza concludere alcun accordo, anche perché la richiesta avanzata dai costruttori di Andria per cedere la società - alcune decine di milioni di euro - sarebbe stata giudicata esosa. Nei giorni scorsi Vincenzo Matarrese ha ribadito l'intenzione della famiglia di cedere il Bari a fine campionato.

da fabio70

Alessa' scusa ma se cussu te tutti sti soldi aveva bisogno di 6/7 soci e non dirmi che ci si e' ritrovato,quando Pincione dice di aver chiamato la sede e aver lasciato un messaggio alla segretaria che poi non l'ha + richiamato questa e' un'emerita cazzata,se voleva informarsi seriamente dava la procura a qlcn che si presentava da quaterna e concludeva la trattativa,no per tel parlando con la segretaria,prova a chiamare la sede del Bari (es) digli che sei Pinco Palla da Honk Kong e vuoi comprare la societa' ti mandano a cagare.

da Gips

ma probabilmente piu' abramovich si tratta di abremevech

da gips

noi abbiamo il principe che ci facciamo di abramovich?

da Piero Torino

Poveri baresi..inizia la loro telenovela!! laugher

da Canesciolto

Matarrese ha messo in vendita il Bari... tra i possibili acquirenti c'è ABRAMOVICH!!! BEATI A LORO, QUELLI SI CHE POSSONO PARALRE DI SERIE A !!

da Canesciolto

MASSIMO PROFETA SO CHE MI STAI CERCANDO. LO SO CHE VUOI SAPERE CHI SONO,MA NON LO SAPRAI, E SAPPI CHE IO VERRO' SEMPRE A SAPERE TUTTO, SOPRATTUTTO QUELLO CHE DICI (E DITE) A MICROFONI SPENTI... POTREI GIA' ANTICIPARE CHI SARANNO GLI OSPITI DI DOMANI IN TRASMISSIONE... eyed eyed MI STAI CERCANDO,LO SO... POTREI ESSERE NELLA TUA RUBRICA TELEFONICA... laugher laugher

da ALESSANDRO

A PESCARA ANCHE SE VENIVA ZAMPARINI(che mi sta sul cazzo)CI SAREMMO CHIESTI MA CHE CAZZ A VENUT A FA KUSSU? CHE INTERESSI HA? LA DIFFERENZA E' CHE PINCIONE E' PESCARESE D'ORIGINE E MANCO QUESTO CI BASTA A CAUSA DELLE TROPPE FREGATURE

da Gips

volevo dire pescara a

da Piero Torino

nu_piscares, secondo te Moratti è più bello??

da Gips

ma che e' sta pescara' io non ci sto capendo piu' niente? E perche' in effetti personaggi legati al passato? confuso, deluso dal pescara e dall'ex Luisi (ma ci si ricontrera' vedrai e la prossima volta perderai al 100 %)

da gattabeninicamplone

Ma perchè noi ci siamo chiesti cosa è venuto a fare 3 anni fa DANTE da BELLANTE? Abbiamo fatto bene vero?

da nu_piscares

Uagliu' vu steet a parla' di quote societarie,di Consigli di ammministraziooone etc etc,ma aqqqua' la coooos cchiu' grave e' queeesss: Pingiooooon e' nu mooostr. Vi forse nin vi ni rindet coooont ma cussu' e' bruuuuttt come nu culeeeeeeeer. Cussu' a sky o a mediaset ji fannn le interviist soool in fascia proteeeeett picche' sinno' fa mbauri' li bbbardiiiiisc. Ji nin so vist maaai na pirsoooon accusci' bruuuut. Seeeembr ca li capiiiill li te atttaccaaaaat nghi lu vinaviiiiiiiiil Ma jet afffanguuul,ma adddooo' ci prisimneeeem nghi cussu', cussu' nzi po' guardaaaaaaaaaaa'

da Piero Torino

Alessandro...SI'

da ALESSANDRO

IL PROBLEMA E' PROPRIO QUELLO SECONDO VOI RENZETTI SI ACCONTENTEREBBE DI FARE IL MOTIVATORE? IO NON CREDO! E POI CI CHIEDIAMO COSA E' VENUTO A FARE PINCIONE? BENE MA SE NON SBAGLIO SI DICEVA CHE FOSSE ANCHE LUI TIFOSO DEL PESCARA! SECONDO VOI A PARMA SI CHIEDONO COSA E' VENUTO A FARE IL NUOVO PRESIDENTE DA BRESCIA? O A SIENA I NUOVI PRESIDENTI DALL'ABRUZZO?

da Piero Torino

Partite 16x3=48 punti + 19 che abbiamo= 67 ....SIAMO NEI PLAY OFF

da gattabeninicamplone

Ben detto brunobili, è questo il problema, non ci cala! Ci hanno rotto il giocattolo! Ma Pincione è ancora in tempo per recuperare, soprattutto ora che non c'è più il notaro! Pinciò riportaci Renzetti e fagli fare quello che sa fare!

da fabio70

Infatti Stefano,io non credo che mollera' il Pescara assolutamente,l'ho detto precedentemente (non credo che mollera' l'osso),anche perche' non avrebbe senso,vieni dagli USA fai tutto sto macello x riuscire a comprare la societa' e poi dopo 3/4 mesi te ne vai,sarebbe una follia. Qua pero' quello che si chiedono alcuni ragazzi (credo) e' il motivo dell'acquisto e il perche' di questi "collaboratori" cosi' strani (per usare un'eufemismo)e alcuni legati alla vecchia gestione.

da Piero Torino

Brù, allora provochi...Il nostro campionato non so quando è cominciato,non l'ho ancora capito....Di sicuro non è finito!!!

da GORDON

si alessandro, ma a giugno che cazzo facciamo? ci mettiamo di nuovo a piangere e bestemmiare?Questi signori devono tutti sapere che se non rigano dritto dovranno avere vita difficile anche fino a giugno. Non possiamo sempre aspettare perche tanto poi sai cosa è successo gli anni scorsi.

da brunonobili

gattabenini...fammiti stringere la mano!!!

da brunonobili

caro pierocugggi' non ancora mi cala, purtroppo come dice il buon Angelo, "l'incantesimo è stato rotto"! Il nostro campionato era iniziato col genoa...

da gattabeninicamplone

Roma 3 Udinese 0. Complimenti alla coppia Pozzo Malesani! Galeone è stato cacciato a soli 3 punti dalla zona Champions, ora sono a 14 punti. Bravissimi! MI SEMBRA LA PROVA LAMPANTE CHE NEL CALCIO CON I SOLDI, SE NON HAI COMPETENZA, TI CI PULISCI IL CULO!

da S-CUSS

Massimo Profeta, fatt becca' na sera che come na' cometa t'artruv a vvula' p'lla ionosfera. Stavot , a quell cul bass , invec lu cazz , zambat che t'avast, t'lli rifacc a forma di compass ma forse poi gli piace , a lu pederast... chi nin li pu' cunta' llu giuveddi' sant ti facci'arcurda'

da ALESSANDRO

OK GORDON! SONO D'ACCORDO SOLO SU RENZETTI,IL RESTO E' ARIA FRITTA E SUPPOSIZIONI! IO LA SOCIETA LA GIUDICO SOPRATTUTTO DALLE SQUADRE CHE COSTRUISCE,QUINDI IL MIO GIUDIZIO E' RINVIATO A GIUGNO. QUINDI IO A PRIORI NON CREDO PIU A NESSUNO NE A RENZETTI NE A PINCIONE! TANTO NELLA SITUAZIONE ATTUALE POSSIAMO SOLO ASPETTARE......PEGGIO DI COSI

da brunonobili

Per riallacciarmi al discorso della "onestà intellettuale" ricordo che il nostro Presidente (che non si fidava di Renzetti per la storia dello pseudoaccordo con Patronzo a fin di bene)si è presentato su questo sito dichiarando che lui è un tipo deciso, che si impegna sempre per raggiungere i suoi obiettivi, anche a costo di non essere "political correct" (sue affermazioni su questo sito!) Scusate ma questo al caro Renzetti glielo devo!

da fabio70

Cascella ma tu sei cosi' sicuro che Pincione ha tutti sti soldi? Credimi non e' una critica solo che qua ogni giorno esce fuori un 730 di Pincione (pure quaterna aveva un fatturato annuo di 380 mln di euro,cosi riportava il suo sito),io non lo so se e' davvero cosi' sfondato,solo una cosa so x certo, di sicuro non e' venuto xche' tifosissimo del Pescara,se poi mi confermi (ma non x sentito dire da amici di amici)che te tutt si sold e ci vo purta in seria A veramente staro' leggermente (ma poco) + tranquillo

da GORDON

caro alessandro, ti rispondo subito. PRiMO: non parlo male di pincione bensi non mi piace nulla di questa societa. SECONDO : mi piaceva REnzetti perche era l'uomo giusto nel momento piu difficile degli ultimi anni ( ricodati che non avremo piu scibilia e il ripescaggio per risalire dalla c). TERZO: non mi piace la gente che ruota attorno a questa societa ( parlo degli addetti ai lavori)QUARTO: non mi piace l'atteggiamento di certa stampa e certa tifoseria. QUARTO: la squadra è improvvisamente morta senza preavviso ( perche???????) Basta????????? Quanto al fallimento,ne hai parlato solo tu!!!!

da Piero Torino

A Brù,davvero è lui? allora siamo a posto laugher

da stefano69

esatto fabio esatto. renzetti è stato il tramite per pincione per entrare. ora ha il 35%, nei prossimi mesi, sono pronto a scommettere qualsiasi cifra, diventerà l'unico proprietario del pescara. e allora vedremo di che pasta è fatta. il campionato è compromesso, speriamo sempre ma ormai credo abbiamo poche possibilità ma mi dovete spiegare che centra pincione con il campionato attuale? NULLA, lui stesso ha detto in Tv "io so di aver comprato il pescara in C, se ci salviamo meglio che guadagnamo un anno, altrimenti non fa niente si riparte dalla C con maggiore programmazione.... SANTE PAROLE

da WBD

Luci 2 giornate, 1 a Cannarsa e Argilli. Martedì bisogna provare a vincere. Chi può venga a Frosinone( 2h di macchina ). A volte stò sito si trasforma in forzarenzetti.com boo Sparare a 0 sul nuovo presidente è ampiamente prematuro ( a meno di avere interessi ... ). P.S. a chi parla di IACONI come "IL SEGNO DELLA CONTINUITA" dico che Renzetti ha dichiarato che il suo Pescara non avrebbe mai potuto fare a meno di lui ... ---- JEM' A FROSINONE ( MAGAR NU' BISCUTTON ahah ahah )

da ALESSANDRO

GORDON PARLI MALE DI PINCIONE MA NON MI HAI RISPOSTO! TI RIPETO LA DOMANDA : QUINDI SECONDO TE A GIUGNO PINCIONE CI FARA FALLIRE?

da 11

Tatanka nemmeno ti rispodo,il tuo naddeo che diceva le stesse cose che dici tu ho notato che si è gudagnato una bella posizione in società, a te cosa ti hanno promesso?

da Piero Torino

Ciao Brùcuggì, com'è la vitaccia? dopo ste 6 papogne ti sei ripreso?

da fabio70

Certo su questo sono daccordo,anche perche' le vere intenzioni di Pincione nessuno le sa,basto solo attendere (solo che molti si sono stufati di farlo,anche giustamente). Un po' li capisco i renzetti-boys (come li chiami tu),il modo come l'hanno fatto fuori e' stato davvero brutto,una cosa studiata da + parti hiss,e come persona ispirava certamente piu' fiducia,sapeva parlare e infondere entusiasmo con la sua voglia di fare,solo che ci vo li sold, purtroppo .

da GORDON

scusatemi per l'accanimento verso questi signori. OK .......ci risentiamo a giugno per i commenti. PEro vi avverto .......faro il copia incolla di quello che viene detto oggi da tutti gli ottimisti!!!! ciao

da Cascella

L'unica cosa che mi da fiducia è che, a quanto pare, Pincione ha una frega di soldi e non ha bisogno del Pescara per secondi fini...purtroppo quello che continua a mancare in coloro che si avvicendano alla guida del nostro Delfino è la trasparenza e l'AMORE. Peccato, poi i giovani crescono senza valori....non c'è da stupirsi...

da Piero Torino

No Tatanka,va bene anche la cena..tra amici va bene anche così. però non voglio più farmi prendere in giro da te. O cambi il tono degli interventi o non scembieremo più impressioni (ammesso che te ne freghi qualche cosa). All'inizio condividevo alcune tue posizioni.Ora sei diventato troppo insistente.Questo mi fa pensare.

da brunonobili

buonasera a tutti, un saluto particolare alla famiglia(controllate la posta!), ciao pierocugggino.

da TATANKA

aalora che mi puzza sfiatà..se a giungo questi fanno l'inciucione e delle cagate a risparmio vado in america e strappo quei due capelli che ha in testa pincione!! GIURO!!

da GORDON

questa è la nuova BIBBIA!!!!!!!!!! SCUSAMI AUTORE TORELLOBRINDISINO MA E' TALMENTE BELLO QUESTO COMMENTO CHE VOGLIO RIPROPORLO: "OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da TATANKA

e va be gordon la serie c non è colpa ne di renzetti ne di pincione..e dello scoppato di bellante...praticamente la società inizia da giugno!!

da ALESSANDRO

GORDON QUINDI SECONDO TE A GIUGNO PINCIONE CI FARA FALLIRE?

da TATANKA

ciao pierooooooooooooo...ca success?? è troppo la cena inclusa?? ahah

da GORDON

pescara in serie A? Pincione che investe i suoi soldi?????? Tatanka ......credimi con la massima stima, proprio non capisco da dove prendi questa fiducia. DIci di aspettare giugno e poi........serie C e noi la prendiamo ancora una volta nel culo.

da Piero Torino

Buonasera a tutti. Tatanka noo

da gattabeninicamplone

TATANKA è vero che sono dispiaciuto perchè un presidente come Renzetti credo che lo abbiamo sognato tutti per troppo tempo! Ma ti assicuro che non ce l'ho con Pincione! Anzi, l'ho subito appoggiato difendendolo contro chi dubitava delle sue potenzialità (rileggi i miei post se hi tempo) che conosco molto bene, fidati! Però sta storia non mi cala! Pincione doveva e poteva cavalcare il fenomeno Renzetti sino a fine stagione perchè ne avremmo beneficiato tutti, lui compreso! Invece ha rotto il giocattolo e i giocatori, secondo me, l'hanno percepito!

da TATANKA

sta a casa di 11 la sede...oppure nel garage di oliver...iscrizione 10 euro, compreso cena sociale eyed eyed

da ieiebacco

DOVE SI TROVA LA SEDE DEI RENZETTI BOYS?????? VISTO LO SCHIFO ATTUALE , VOGLIO PROPRIO ISCRIVERMI!!!!!!!!!!!

da TATANKA

diceva adreotti(ma pare) a pensar male si fa sempre bene...ed io questo lo so..quello che personalmente penso e che tra un po ci sarà anche il cambio di cda...vedrete..e poi sinceramente se pincione fa affari con l'innominabile a me non fotte una mazza...l'importante e che lavori bene e che il pescara torni in serie A...tanto non è che dobbiamo aspettare tanto..giugno è vicino!!

da TATANKA

11 hai detto il renzettario serale??

da GORDON

ok TATANKA, pero cerchiamo di fare un punto della situazione serio: pincione, un enigma- gli altri soci ......che dire- gli unici che davano garanzie in un modo o nell'altro, sono stati fatti fuori ( notaio e Renzetti), iaconi è sempre li, la corvacchiola che non so per quale motivo è diventata personaggio insostituibile ( !!!!!!!!!!!) sempre li. Cosa ti fa pensare?

da TATANKA

esatto fabio esatto...ha fatto fuori renzettti perchè voleva lui il controllo totale del pescara...a giugno la prima prova..ma non inventiamo cazzate e teoremi adesso

da 11

CHIAREZZA

da gattabeninicamplone

Finalmente una bella notizia l'Udinese perde 2 a 0! Puzza retrocede! Nsi tratta cuscì Galeon!

da TATANKA

11 sei tornato...ero in pensiero

da fabio70

Tatanka la storia del contratto segreto ha solo fornito una scusa a Pincione x farlo fuori,e questo penso che lo sai anche tu,Pincione vuole fare da solo e Renzetti e stato (visto che lo ha anticipato )un tramite x entrare in societa'. Io sinceramente Pincione non lo conosco,non so quali sono i suoi introiti e se esiste veramente un principe con turbante e maglia biancazzurra,ora e' impossibile dare un giudizio netto su di lui,aspetto agosto, se Iaconi fara' mercato l'ultimo gg con 4 soldi allora x me po fa li valigg e tornare da dove e' venuto (anche se credo che l'osso non lo molla ) noo

da TATANKA

gatta io posso capire che sei dispiaciuto che non ci sia renzetti anche io lo sono...ma non inventiamo teoremi ed altre cazzate!!cosi nn si fa il bene del pescara ..sopratutto se non ci sono prove dimostrate...

da 11

Vogliamo chiarezza....CHIAREZZA!!! Partiamo proprio male così...

da TATANKA

non è vero gordon...forse hai letto male..angelo è stato un grande!! solo che non mi piacciono gli ultrà di renzetti..tutto qui!! e poi io tifo per il pescara e non per il presidente...io mi diverto ad ironizzare sui renzetti boys pronti a tutti anche a negare l'evidenza a tifare contro il pescara se non c'è angelo...e rileggi gli altri post prima di scrivere ..ciaoo

da gattabeninicamplone

Beh probabilmente le dichiarazioni di Renzetti son state espressamente imposte da chi (Paterna) in quel momento era più forte contrattualmente! LE dichiarazioni pro-Paterna di Pincione proprio non le capiso e non le sopporto, soprattutto perchè lo stesso Pincione non ha affatto smentito l'ipotesi di una sua collaborazione commerciale con Paterna. Se ci aggiungiamo il caso Corvacchiola .....

da GORDON

TATANKA ADESSO BASTA !!!!!!!!! HAI DAVVERO SUPERATO OGNI LIMITE DI DECENZA CON QUESTA DIFESA AD OLTRANZA DELLA SOCIETA!! NON TI VA BENE MAI NIENTE E NESSUNO CHE NON SIA PINCIONE!!! SOLO RENZETTI PER TE ERA L'UOMO NERO DA ELIMINARE A TUTTI I COSTI!! PER CORTESIA..................

da TATANKA

gatta stem a pesà le dichiarazioni qui...vi state attacando a ste cagate che non stanno ne in cielo ne in terra!! non si giudica una società dalle dichiarazioni su paterna..non entriamo nel ridicolo..la società si giudicherà a giugno

da TATANKA

e secondo te quello scoppatone di pincione che poteva dire in tv che paterna è un morto di fame? a me mi è parso che abbia detto le stesse dichiarazioni da televisione...solo che se lo dice angelo è un mito..se lo dice un altro è un cencione

da sagnettepilus

sono d'accordissimo con gattabeninicamplone..io senza muro dopo una figuraccia come ieri starei sicuramente peggio è una valvola di sfogo non indifferente.adesso però con 6 punti da recuperare i giocatori sono obbligati a provarci almeno i play out dobbiamo rangiungerli. stasera sono arrivato in terra d'abruzzo e mi so magnat nu scatton di sagnett e pilus da paura

da gattabeninicamplone

Vedi caro TATANKA,ti reputo intelligente e ti chiedo: secondo te Renzetti in quel momento, quando ancora aveva firmato solo un preliminare (preliminare che Paterna ha poi rigirato a suo piacimento con la storia delle garanzie), poteva permettersi di dire pubblicamente quello che pensava di Paterna?

da gattabeninicamplone

La cosa peggiore poi è chi si permette di definire pseudotifoso chi la pensa diversamente! Io credo che se qualcuno perde tempo a scrivere su questo muro lo fa proprio perchè è un super tifoso ed ha bisogno di sfogarsi e confrontarsi con chi condivide la sua passione!

da TATANKA

gattabeninicamplone @ 11-03-2007 20:47:04 Una cosa è certa: non si può chiedere fiducia se non ci si libera delle scorie di Paterna e se si continua a definire Paterna un tifoso del pescara e che il giorno del contratto di vendita aveva gli occhi lucidi( come dichiaro' renzetti da carosella)!! PUNTO E BASTA!

da gattabeninicamplone

E poi avete veramente scassato con sta storia che il mondo del business è così! Guardate che è stato Pincione a scandalizzarsi dei presunti accordi segreti di Renzetti! Com'è, Pincione non lo sapeva che ste cose si fanno nel mondo del business? Qui stiamo incazzati perchè Pincione ha fatto comunella con i soci sbagliati: ma che cazzo il Notaio e gli altri erano tanto meglio di Renzetti? Gli costava tanto a Pincione cavalcare l'entusiasmo generale e andare a chiudere il campionato lasciando fare a Renzetti quello che stava facendo veramente bene?

da stefano69

ragà pincione non ha definito mai nessuno in malo modo da quando è arrivato. è il suo stile, quello americano, quello dei fatti. lui guarda le cose non pensa alle parole e probabilmente così ha costruito la sua fortuna. voi pseudo tifosi vi attaccate alle parole per le vostre stupide polemiche quando in realtà per come stavamo (paterna) e per come staremo (serie C) dovremmo solo sostenere chi ha intenzione di investire nel pescara.. aua non ce la faccio più a leggere commenti bambineschi che non perdono occasione per mettere zizzania.. mi sa che ritorno al mio personalissimo silenzio stampa

da gattabeninicamplone

Una cosa è certa: non si può chiedere fiducia se non ci si libera delle scorie di Paterna e se si continua a definire Paterna galantuomo! PUNTO E BASTA!

da stefano69

totalmente d'accordo con tatanka.. ve ne siete usciti di capoccia a contestare sempre tutto. la mia unica speranza è che siate dei ragazzini e che non sappiate bene quello che dite.. tutte ste manovre attorno alla società saranno anche state poco chiare ma ciò avviene sempre nel mondo del business, e tutti (renzetti compreso) conoscono le regole. io dico con forza che chiunque mette soldi, veri, per il pescara va solo ringraziato (dentista compreso) e sostenuto. ora abbiamo pincione ed è un peccato che non si possa andare allo stadio perchè sono sicuro che i tifosiveri lo sosterrebbero conforza

da Canesciolto

SIGNOR MASSIMO PROFETA, LO SO CHE MI STAI CERCANDO, E VUOI SAPERE CHI SONO. NON TI PRECCUPARE IO CONTINUERO'SEMPRE A SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE RIFERISCI IN PRIVATO E CHE NON DICI PERO' NELLE TUE TRASMISSIONI, PERCHE' RETE 8 STA SULLA MAGLIA DEL PESCARAE E QUINDI NON PUOI ESPRIMERTI. COMUNQUE TI DO UN CONSIGLIO : NON GIRARE CON CAMPLONE, RISCHIERESTI DI SENTIRE RISATE, PERNACCHIE E RUTTI MENTRE PASSATE. MASSIMO PROFETA E' INUTILE CHE MI VAI CERCANDO...

da Canesciolto

SIGNOR MASSIMO PROFETA, LO SO CHE MI STAI CERCANDO, E VUOI SAPERE CHI SONO. NON TI PRECCUPARE IO CONTINUERO'SEMPRE A SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE RIFERISCI IN PRIVATO E CHE NON DICI PERO' NELLE TUE TRASMISSIONI, PERCHE' RETE 8 STA SULLA MAGLIA DEL PESCARAE E QUINDI NON PUOI ESPRIMERTI. COMUNQUE TI DO UN CONSIGLIO : NON GIRARE CON CAMPLONE, RISCHIERESTI DI SENTIRE RISATE, PERNACCHIE E RUTTI MENTRE PASSATE. MASSIMO PROFETA E' INUTILE CHE MI VAI CERCANDO... laugher laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

X Olivieri_Raus : si, sarò contento se riuscite ad incontrare Pincione per poi prendere una decisione sulla società,ma ti avverto che i tifosi non se li caca per niente (negli Stati Uniti è così) da come ho sentito l'altra sera (ero nello studio di tele9). Quello che mi preoccupa è invece la presenza della dott.ssa Corvacchiola e questa storia della Pescara A. Queste schifezze con Scibilia non le avevamo viste mai... - E soprattutto voglio vedere che farà la tifoseria ORGANIZZATA con Di Giacomo, il quale ha detto che alla prima contestazione CI AFFOSSA... vedete un pò cosa fare...

da folgore

Tutto fermo due mesi in società perchè non si capisce chi comanda. E forse sono fermi anche gli stipendi dei giocatori che, dopo un mese da leoni, sono tornati ad essere pecore

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da gattabeninicamplone

avevamo quasi fatto il miracolo in poco più di un mese e in qualche giorno ci hanno distrutto tutto! Sta fresco Pincione a dire che il campionato inizia a Frosinone: il nostro campionato era iniziato col GENOA e questi hanno distrutto tutto! Forse qualcuno vuole ignorare che ieri, PER LA PRIMA VOLTA da quella partita, Renzetti è stato lontano dalla squadra e soprattutto, cosa più importante, per la prima volta Renzetti non era nel Consiglio d'Amministrazione della Pescara Calcio! Con questo non voglio dire che abbiamo perso perchè Renzetti non era ad incoraggiare la squadra! Mi sembra però evidente come per sti figli di p...... dei giocatori, che avevano creduto follemente in Renzetti e sposato il suo progetto, vedere Angelo spogliato definitivamente di qualsiasi ruolo ed in pratica fuori dal gioco sia stato deleterio. A calcio si gioca soprattutto con la testa! Non riesco a trovare altra spiegazione per una sconfitta così umiliante e l'arbitraggio scandaloso non può essere un alibi! MA CAZZO VI RENDETE CONTO! Abbiamo preso 6 necchie dal Modena, la squadra più cessa di tutto il girone di ritorno! Aveva fatto un solo punto da gennaio e 12 gol in tutto il campionato! A me sta cosa non mi cala proprio! Aveva mo l'occasione della vita

da torellobrindisino

CORNACCHIONA IACONI IL SEGNO DELLA CONTINUITA, IL SEGNO DEL LUCRARE. VERGOGNATEVI TUTTI

da gattabeninicamplone

Qui nessuno ce l'ha con Pincione ma vogliamo chiarezza, e cose come il bluff di Pescara A e la permanenza in società degli scudieri di Paterna di certo non aiutano!

da 11

NADDEO DOVE SEI? IL NUOVO AMMINISTRATORE... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da hooo!!!!

occhio OLIVIERIRAUS a Frosinone ci stà Iaconi che ti aspetta !!!!! you remember? O CIATTOCK A FA SECOND ! LA "A" NI PO SPITTA

da guizzo

sono giorni che leggo un sacco di cazzate, se io fossi Pincione vi lascerei con il culo nella amerda. (vi siete sugati Paterna x tre anni cazzo ci ha prosciugato è non avete mosso un dito.....MA SMETTETELA !!!!!!!!

da torellobrindisino

Senti Raus laugherquand'è che ci sta st'incontro con la tifoseria organizzata( se ci sta ancora) e Pingion? tu come hai preso il gentleman Pingion che si rivolge ai tifosi dicendono che non contano un kazzo...

da gattabeninicamplone

OLIVIERI RAUS, probabilmente è na cazzata, però qui è stato detto che non importa la categoria di partenza ma l'obbiettivo, indipendentemente da quanto tempo ci vorrà! Io dico che ieri a me m'è crollato il mondo addosso: m'ero convinto che potevamo salvarci, avevamo un'occasione unica contro una diretta concorrente, che fra l'altro è venuta qui a pezzi, e prendere na batosta così proprio non ci stava! Come si fa ad avere tanat tranquillità e dire che il campionato inizia a Frosinone?

da OLIVIERI RAUS

OLIVIERI RAUS, prego. O mi chiamate col nick intero o non pronunciate quel nome bast.... invano! GRAZIE horny horny

da torellobrindisino

CARO OLIVIERI NON è TEMPORANEO NULLA. LA CORNACCHIONA E' DENTRO PER PRECISA SCELTA DI PINGION CHE HA DETTA SUA LA CORNACCHIONA E' LA CHIAVE CHE APRE TUTTE LE BANCHE

da OLIVIERI RAUS

x gattabeninicamplone: e perdere un'altra categoria??? Non dire cazzate x favore. Questo era accettabile solo senza via d'uscita (fallimento,mancata iscrizione o piattume giulio-calabrese); ma è un'idea folle vista la spietata lotta e concorrenza attuale x avere il Pescara. I mezzi PARE ci siano: facciamo che investano!

da gattabeninicamplone

La butto lì, ma non potrebbe essere che invece di ricapitalizzare e ripianare i debiti conviene fallire e ripartire con una nuova società? No perchè vedere troppa tranquillità dopo una giornata drammatica come quella di ieri mi ha sconvolto!

da OLIVIERI RAUS

...fra le specialità dei ns. amici vicentini non dimenticare i persiani rossi: hanno un'ottimo sapore!!! laugher laugher laugher Se non hai gusti raffinati puoi sempre ripiegare sul classico Tigrato quello del vicino x intenderci. laugher laugher

da OLIVIERI RAUS

da torellobrindisino @ 11-03-2007 18:25:13 CORNACCHIOLA IACONI IL SEGNO DELLA CONTINUITA'... cry cry cry VERISSIMO!! Sono anch'io preoccupato x questo. Spero solo che sia un obbligo pratico dettato dal fatto d'avere poca esperienza e d'essere subentrato a campionato in corsa. MA SE A GIUGNO NON SI RIVOLUZIONA, allora dalla preoccupazione si passerà a rabbia e altri sentimenti negativi che rappresenteranno il ns stato d'animo di tifosi ingannati x l'ennesima volta.

da SangueBiancoAzzurrO

Il Club Essequisse di Milano, organizza la trasferta di Vicenza, dove sarà sancito un gemellaggio ufficiale con i nostri amici-cugini del Vicenza Club "Il Muretto". Per l'occasione saremo ospiti di un ristorante vicentino per degustare le splendide specialità della localita veneta. Sono attesi anche esponenti dei "Vigilantes" biancorossi. Per info: tifosi@essequisse.net

da SAUL77

CHI DEVE VENIRE ALLO STADIO SOLO A CRITICARE PINCIONE E CREDE NELLA SCARAMANZIA PUO' ANCHE NON FARLO. DEL RESTO, PERCHE' DARE SOLDI A UNO CHE SI REPUTA UN LADRO E UN DELINQUENTE?

da OLIVIERI RAUS

Io di parole contro Pincione ne ho sentite diverse nel settore distinti; la maggior parte erano nel senso che Lui porta sfiga, mentre Renzetti portava fortuna. Qualcun'altra lo accomunava fisicamente a Paterna. Qualcun'altro diceva che è brutto. Altri elogiavano Renzetti e basta. Comunque urla di singoli MA NIENTE CORI. Del resto cori di gruppo non sarebbe potuti partire vista la posizione di attesa della tifoseria ORGANIZZATA. Credo che presto vedremo Pincione e magari ne riparliamo.

da gattabeninicamplone

x alex b: mi spieghi cosa ci doveva guadagnare Renzetti ad inventarsi la storia di Luisi? Lasciamo perdere per favore! Ieri Luisi ha fatto semplicemente schifo! Se aveva la coscienza a posto si prendeva i cori e fischi, ci raccontava la sua versione e faceva la figura del signore! Un pescarese vero (come si definiva lui) doveva comunque portare rispetto alla sua città ed alla sua maglia! E poi volevo ricordare a tutti che proprio il pescarese vero Luisi già anni fa non ci aveva pensato due volte a mandarci a cagare per andare a Firenze, prima che Langella ce lo rompesse!

da torellobrindisino

CORNACCHIONA IACONI IL SEGNO DELLA CONTINUITA, IL SEGNO DEL LUCRARE. VERGOGNATEVI TUTTI

da torellobrindisino

GRAZIE CARO PESCARA E BASTA MA QUA E' INUTILE CI STANNO PERSONE CHE NON VOGLIONO CAPIRE O FANNO FINTA DI NON CAPITE. LA PESCARA A E' UNO SCANDALO INFINITO!

da fabio70

x Millwall:lascia perdere la Corvacchiola (hai ragione),in questa nuova dirigenza il piu' pulita ha la rogna.... Ho proprio la sensazione (e non solo quella hiss) che siamo caduti dalla padella alla brace.

da maxx

bravo william io da un lato vorrei non essere critico e credere in Pincione ma dall'altra ho la stessa tua sensazione ..per questo dico Pincione prendi posizione

da maxx

bravo william io da un lato vorrei non essere critico e credere in Pincione ma dall'altra ho la stessa tua sensazione ..per questo dico Pincione prendi posizione

da fabio70

x aleks: giusto il fatto di non criticare in partenza,pero' tutta questa convinzione su Pincione mi sambra un po' esagerata("criticate l'uomo che ci portera' in serie A...),tu lo conosci cosi' bene da metterci le mani sul fuoco ? Io su di lui non posso dire niente xche' non so (x il momento )niente,ma gli altri 4/5 lasciali proprio perdere ,ti assicuro che non stanno li x il Pescara pss hiss

da FeMy*

nono si sbajat ha detto che lo scoppato è un gentleman laugher ...pensavo che lo stesse a pija pe' culo

da Millwall

A me quello che non convince e puzza è la presenza della Corvacchiola, persona di fiducia di Dante Paterna.. Semproni ha fatto vedere i bilanci Paterna ha rilevato la società con un debito di 3 mln e l'ha lasciata con un debito di 6 mln di euro!!! Che figliaccio di puttana E Pincione ha detto più volte che PATERNA è UN GENTILUOMO!!! VAI A VEDERE CHE QUESTI STANNO IN AFFARI PER I DIAMANTI IN AFRICA A ME UN PO' PURTROPPO PUZZA TUTTO CIò PATERNA MERITI DI CREPà! p.s. LA CORVACCHIOLA NIN CENTR' NU' CAZZ'!

da IL PESCARA E BASTA

TORELLO BRINDISINO HA PERFETTAMENTE RAGIONE! LE PERSONE ONESTE, DICO ONESTE, ADESSO HANNO CAPITO; QUELLE DISONESTE NON VOGLIONO CAPIRE! TORELLO VI HA SPIEGATO COME STAVANO I FATTI CHE, SICURAMENTE, NON SONO UNA COSA BELLA. POI PARLANO DEI COMPORTAMENTI DI RENZETTI...MA NON SCHERZIAMO!!! VAI TORELLO!!!

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da fabio70

Grande Piero(sul fatto del 3° polo)l'hai capito , l'avevo detto un po' di giorni fa,il pescara non sarebbe fallito proprio x niente,solo che Renzetti ha anticipato tutti e si e' fatto tirare sul prezzo dal Lucratore. Per quanto riguarda gli altri (Pinc.Di Giac-Naddeo-Galleti ecc)oramai non si puo' fare + niente questi mo che l'hanno preso l'osso e quando lo lasciano (spero che non facciano TROPPI DANNI). Per finire lasciate perdere quello che preso il Siena,per chi bazzica un po' l'ambiente sa chi e' ......

da maxx

qualcuno sa qualcosa sulla trasferta di martedì si può andare?? i biglietti??

da guizzo

noo noo noodatevi una calmata! noo noo noo

da FeMy*

andremo a giocare contro il manfredonia il foggia e il lanciano pizzaonhead...mi sento male pizzaonhead pizzaonhead

da maxx

maledetti Catanesi tutto è cominciato da li, trasferta di 600 persone abolita Bologna a portata di mano litigio Renzetti Pincione ...porca puttana!!

da NOIQUELLIDELLANORD

DOPO D'AMBROSIO VOGLIAMO DI GIACOMO FUORI DAI COGLIONI. NON VOGLIAMO PRESIDENTI CHE STANNO IN AFFARI CON PATERNA noo

da TATANKA

si maxx purtroppo si...è l'ultima cosa che ci ha lascito carraro, per favorire squadre tipo napoli, adesso si ripesca secondo dei criteri ed il primo è il bacino d'utenza, il blasone( cioè campionati di a ect ect) e poi sn escluse quelle già ripescate negli ultimi anni...

da TATANKA

esatto alex..ma non se non c'è renzetti il pescara sparirà!!devi capire questo laugher laugher cambieranno pure la maglie..marroncini saremo

da maxx

tatanka ma dici veramente??

da alex b

Basta ripescaggi! Ci dobbiamo salvare sul campo, o fare uno squadrone x la serie C e salire subito... perplex

da TATANKA

purtoppo c'è la regola per cui noi non possiamo piu' essere ripescati

da Delfinocurioso1978

Concordo la Pescara A è uno SCANDALO

da torellobrindisino

MA VAFFANCULO TU E QUEL MERCENARIO DI LUISI! PER FAVORE, SI BUTTASSE A MARE NON ESULTARE VERSO I DISTINTI BASTARDO

da maxx

il Catania continua a perdere secondo me la società fallisce Pincione prepara gli avvocati male che vada tentiamo il ripescaggio

da Pescaramanzia

MA CHE SCHIFO E'??PER ACQUISTARE UNA SOCIETA' PER 2ML CI STANNO 10PERSONE!!!COME SI PUO' ESSERE FIDUCIOSI DI UN GRUPPO DOVE I SOCI SI FANNO LE SCARPE TRA DI LORO!!!COME SEMPRE CI RISTROVIAMO PERSONE POCO PROFESSIONALI E POCO TRASPARENTI.....CHE PROMETTONO SEMPRE LA LUNA MA CONCRETAMENTE NN RIESCONO NEANCHE A METTERE 5 TORNELLI IN 1 MESE!!!

da alex b

se questa è trasparenza... pizzaonhead

da alex b

x torellobrindis.: ad un'intervista, Luisi ha detto che Renzetti s'è inventato tutto: non c'è mai stato un contratto del Pescara x Luisi, in realtà Renzetti gli ha telefonato x fare bella figura con i tifosi. Poi Renzetti è andato in tv è s'è inventato quella storiella che ha rovinato Luisi x sempre..

da TATANKA

mi to preoccupando dov'è finito 11??? starà dicendo il renzettario laugher laugher laugher

da TATANKA

RENZETTI UNO DI NOI...(firmato reparto psichiatrico villa serena..sez dislessici)hihihihhi

da alex b

può anche avere lo stesso avvocato di Chinaglia, ma non vuol dire che abbia a che fare con lui. L'avvocato Taormina ha difeso Masciarelli (non so se hai seguito la vicenda della FIRA), ed ha difeso anche Anna Maria Franzoni, ma ciò non vuol dire che Masciarelli e la Franzoni si conoscono..

da GameOver

La colpa è solo degli scarpari biancazzurri!!! Di Luisi me ne frga 0, è un giocaore del modena e se ne stasse a modena. ABBIAMO 11 MERCENARI IN CAMPO, GENTE VERGOGNOSA CHE RUBA LO STIPENDIO

da TATANKA

RESASU rileggiti i post precedenti..e non far finta di non capire neanche tu, non ti reputo così poco scaltro...i c'è lo con i renzetti boys NON CON RENZETTI!! cmq da oggi non parlo piu' seriamente di società..solo prese per il culo laugher laugher per la cronaca ti ritrovo il post che cosi almeno non perdi tempo manco a cercarlo...cia cia dda TATANKA @ 11-03-2007 13:53:55 lo so piero..ma sto facendo una crociata ironica verso i renzetti boys..non verso renzetti.. Verso quelli che dicono che se c'era renzetti vincevamo, che renzetti aveva grossi imprednitori dietro, che senza renzetti falliremo, che pincione è un affarista come paterna, che il pescara deve perdere cosi' l'hanno prossimo andiamo in c e torna renzetti...HAI CAPITO ADESSO CONTRO CHI STO FACENDO LA CROCIATA?? no contro renzetti ma contro le distorsioni che ha portato...HAI CAPITO?? cmq non sei un renzetti boys lo riconosco

da torellobrindisino

e come piace dire al TUO PRESIDENTE " se me l'ha fatto una volta può farlo ancora" io dico l'ha fatto una volta(Pescara A) lo rifarà. ecco gl iavvocati di CHINAGLIA A CHE SERVONO

da torellobrindisino

si infatti seguo il Pescara dal lontano 1984....e sono relativamente giovane. TIENITI PINCIONE, FATTI FARE GRANDE, PINCIONE NON E' IL MIO PRESIDENTE, PARLA DI LEALTA QUANDO LUI E' IL PRIMO NON TRASPARENTE

da Millwall

Luisi ha avuto un'esultanza ed un comportamento da infame, infierendo senza rispetto alcuni per questi colori e De Rosa ha fatto bene a rimarcarlo a fine partita su di lui e su quell'altro scemo ex chieti Tamburini

da alex b

torellobrindisino, hai un bel nick, ma secondo me non sei un tifoso biancazzurro, se critichi l'uomo che farà grande il Pescara. mi dispiace ma io di continuare fare campionati tra la B e la C non ne posso più. Forza Pescara! Forza Pincione!

da Millwall

QUANTO CAZZO è IDIOTA IL GIORNALAIO TELEVISIVO A METTERE ZIZZANIA DICENDO A PINCIONE NELLE INTERVISTE POST-GARA, SE AVEVA SENTITO I CORI ED I FISCHI CONTRO DI LUI, MA QUALI!? CUSSù è PAZZO.. IN CERCA DI PROTAGONISMO INVECE I CORI CONTRO PATERNA ALLA FESTA GROSSO/ODDO A PIAZZA SALOTTO NIN SI SENTIVANO VERO? TURDACò! SENZA PAROLE. SOLO SDEGNO CHE LO SCOPPATO AVESSE DELLA GENTE FUORI PROGRAMMA IN BUSTA PAGA..

da Rosinei

Luisi eè un professionista. Il pescara lo manda avanti e indietro da 5 anni come un pacco postale. Renzetti non gli ha offerto niente di concreto. Nessuno gioca slo per la gloria, con il rischio,concreto, di ritrovarsi l'anno dopo in serie C. Tutti i giocatori cambiano piu' o meno spesso casacca, e i pochi che non lo fanno, hanno stipendi faraonici.Quindi non facciamo gli ipocriti. In quanto all'esultanza di Luisi, penso che il gol e' l'obiettivo principale di ogni calciatore: chi non esulta dopo il gol, strozza la propria gioia per il calcio.i "tradimenti" sono cose piu' serie

da 80

per LUISI e i MODENESI: tand ch'arvidem alli sparigg!!! addo' vulet i??? perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da torellobrindisino

PINCIONE LA PESCARA A. E' 1 SCANDALO IMMANE VERGOGNATI

da alex b

ma è possibile che state sempre a criticare e a polemizzare??...quello è brutto...quello non piange come Renzetti...quell'altro è parente di Pincione allora non va bene.... QUESTI POST NON SI POSSONO + LEGGERE, AVETE ROTTO!pizzaonhead

da GameOver

Io di questi 11 mercenari mi sono proprio rotto. Gli De Rosa-Vivarini sono i terzi allenatori quest'anno. Pincione è il terzo presidente quest'anno, la società sarà pure ridicola ma i risultati sono sempre scadenti vogliamo dare la colpa a chi ce la?!!! LA COLPA E' DI QUETI MERCENARI CHE SCENDONO IN CAMPO CHE NON FANNO ALTRO CHE OFFENDERE PESCARA ES I SUOI TIFOSI

da Rosinei

Luisi non lo metterei così sulla graticola

da torellobrindisino

PINCIONE LA PESCARA A. E' 1 SCANDALO IMMANE VERGOGNATI

da Renzettisantosubito

tatanka...non sei attendista quando sputi fuoco su renzetti...sei apertamente di parte verso gli altri...io dico che Renzetti ci poteva e doveva essere in questa societá, ma non ho esculuso Pincione....anche se illazioni che noi avevamo prima cominciamo a prendere una forma sempre piú concreta e cioe´la Pescara 70 e leggi articolo...ora attenderemo gli sviluppi... eyed

da mancho

Gordon, vatti a leggere i miei post delle ultime settimane...ma non mi ceredevate horny horny horny

da GORDON

hanno tanto massacrato REnzetti per l'accordo con Paterna, ma con la Pescara A cosa è stato fatto??????? PEGGIO!!!!!!!!!!! Adesso finalmente iniziate a capire, troppo tardi perche REnzetti presto uscira definitivamente da questo gruppo di "soci"!!!!!! Cosi non avrete piu " il fastidio" dei Renzetti boys ( che esistono solo dentro le vostre teste) e potrete onorare e venerare questo splendido nuovo corso del Pescara!!!!!In bocca al lupo!!!

da gordon

BRAVI!!!!!ADESSO COMINCIATE A CAPIRE COME STANNO LE COSE IN SOCIETA'!!!!! MA NON ERAVATE GLI STESSI CHE IERI ROMPEVATE LA SCATOLE A FINE PARTITA NEL DIRE A QUALCUNO DI NOI CHE LA SOCIETA NON C'ENTRAVA NULLA, CHE PINCIONE BISOGNAVA LASCIARLO STARE E CHE DOVEVAMO FINIRLA CON RENZETTI?????

da mancho

A Torello, ma uno che dice che i tifosi devono andare allo stadio e che non gli deve interessare altro, secondo te può essere trasparente ? Ha i soldi, può fare grande il Pescara, ma non è certo trasparente....

da torellobrindisino

PINCIONE LA PESCARA A. E' 1 SCANDALO IMMANE VERGOGNATI

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da mancho

Bravo Gatta, lo dicevo che la sai lunga...altro che piagnistei di Renzetti ! Complotto pizzaonhead

da gattabeninicamplone

E comunque sono pienamente d'accordo con Canesciolto! Chi crede che la messa ai margini di Renzetti non abbia influito sulla squadra vada agli allenamenti e provi ad osservare ed ascoltare i giocatori! Se Pincione non capisce questo vuol dire che di calcio non capisce proprio un cazzo e questo mi preoccupa!

da SOLO BIANCAZZURRO

LUISI SE VIENI SU QUESTO SITO E LEGGI STO MESSAGGIO RICORDATI CHE QUEST'ESTATE AL MARE A PESCARA E' MEGLIO CHE NON CI VIENI PERCHE' TI SUONO....LUISI INFAME!!

da gattabeninicamplone

Ma anche Di Giacomo non avrà vita lunga! Gli amori di Pincione per fortuna non hanno grande durata, a parte questa strana fiamma per la Corvacchiola! Maaaa............

da gattabeninicamplone

La Pescara A è stata una pessima invenzione del Notaio per far fuori Renzetti che gli si è ritorta CONTRO!

da mancho

Gatta la sai lunga...e della Pescara A. cosa pensi ?

da gattabeninicamplone

CAPITOLO PROFETA: TI DEVI SOLO VERGOGNARE! Ieri ero come sempre allo stadio e non ho sentito nessun coro contro Pincione! Profè, Strano che alla festa per ODDO e GROSSO in Piazza Salotto non hai sentito i sonori fischi al tuo compare Paterna (che hai "scambiato" per manifestazioni d'affetto) ed oggi hai un udito così sopraffino da sentire pure quello che non c'è! Allo schifo non c'è mai fine!

da TATANKA

no RESASU non sono pincione boys eyed eyed SON ATTENDISTA BOYS eyed eyed

da gattabeninicamplone

CAPITOLO LUISI: credo sia vero che non ci sia mai stata una vera trattativa formale, ma infatti Renzetti ha detto che è stata una cosa cotta e magnata, spiegando che nell'ultimo giorno di mercato, dopo aver avuto il benestare da un dirigente del Modena, ha telefonato immediatamente a Luisi e gli ha chiesto di partecipare al suo progetto, visto che a Modena faceva il panchinaro e invece a Pescara era una bandiera. Luisi, ha tergiversato scaricando la colpa su quel dirigente del Modena che era proprio di fronte a Renzetti mentre parlava al telefono. Tutto qui. Scusate, ma che cazzo di interesse avrebbe avuto Renzetti a sputtanare Luisi! Certo poteva risparmiarselo, ma lui ha espresso solo la sua delusione come qualsiasi tifoso che si illude ancora che nel calcio ci siano le bandiere! Del resto il comportamento di LUISI in campo è stato illuminante!

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutti! Si fa per dire! Buongiorno un cazzo! Qui nessuno si rende conto di quello che ci hanno fatto: avevamo quasi fatto il miracolo in poco più di un mese e in qualche giorno ci hanno distrutto tutto! Sta fresco Pincione a dire che il campionato inizia a Frosinone: il nostro campionato era iniziato col GENOA e questi hanno distrutto tutto! Forse qualcuno vuole ignorare che ieri, PER LA PRIMA VOLTA da quella partita, Renzetti è stato lontano dalla squadra e soprattutto, cosa più importante, per la prima volta Renzetti non era nel Consiglio d'Amministrazione della Pescara Calcio! Con questo non voglio dire che abbiamo perso perchè Renzetti non era ad incoraggiare la squadra! Mi sembra però evidente come per sti figli di p...... dei giocatori, che avevano creduto follemente in Renzetti e sposato il suo progetto, vedere Angelo spogliato definitivamente di qualsiasi ruolo ed in pratica fuori dal gioco sia stato deleterio. A calcio si gioca soprattutto con la testa! Non riesco a trovare altra spiegazione per una sconfitta così umiliante e l'arbitraggio scandaloso non può essere un alibi! MA CAZZO VI RENDETE CONTO! Abbiamo preso 6 necchie dal Modena, la squadra più cessa di tutto il girone di ritorno! Aveva fatto un solo punto da gennaio e 12 gol in tutto il campionato! A me sta cosa non mi cala proprio! Aveva mo l'occasione della vita!

da Canesciolto

LA MIA IMPRESSIONE E' CHE LA SQUADRA IN RIRPRESA E' STATA UN FUOCO DI PAGLIA,COME IL CATANZARO L'ANNO SCORSO QUANDO HA AFFILATO 4 PARTITE (tra cui la vittoria a pescara... OVVIAMENTE). PARTIAMO SOLO PER LA MAGLIA, SULL'ESEMPIO DEGLI ATALANTINI! e speriamo che finiscano le puttanate societarie, NON NE POSSO PIU'!! tatanka a chi fai riferimento quando dici BOYS???? I TEMPI SONO FINITI,ORA C'E' SOLO UN GRUPPO E I B.B. SI SONO SCIOLTI, QUINDI NON ROMPERE I COGLIONI CON GLI SFOTTO' VERSO ALTRI GRUPPI!

da Renzettisantosubito

a tatanka...magari boys.....qui si parla di old boyd... eyed....cmq il fatto che sei spiritoso ti ha contraddistinto nei post...va bene cosí.....ma tu sei un Pincione boys per essere in tema ? eyed

da carpe

una cosa sola luisi si deve mori. una persona cosi si deve mori. basta

da Peppe71

pizzaonhead laugher

da Millwall

Anche il buon De Rosa a fine partita: "A Tamburini e Luisi dico di imparare a stare nel calcio, perchè ci si rincontra sempre e bisogna essere corretti». TESTA DI CAZZO!

da Alerax

ma sapete che fine ha fatto Santarelli??? l'ex "sindaco"'??

da TATANKA

no peppe nn l'aveva capita laugher laugher laugher laugher laugher ma io come faccio a non prenderli in giro??? è piu' forte di me laugher laugher ciao peppe a dopo

da TATANKA

anche io vado...cia ciao CIAO ANCHE A GRANDI RENZETTI BOYS..un club leggendario..formato da ben 4-5 persone laugher laugher laugher

da Peppe71

pss Scusa Tatà, stavo rileggendo i vari post, ma cullù la battuta l'aveva capita o no?! boo

da Piero Torino

Tatà non ho visto la partita (per fortuna).Ci sentiamo più tardi ora esco...VADO IN PIAZZA SAN CARLO!!! vero RESASU?

da Sugdepesc

Renzetti dalla svizzera stava a gufare..sta merda horny horny horny horny

da vantagol

troppe chiacchiere su PINCIONE,RENZETTI e SOCI e squadra distratta,confusa a tratti avulsa dal gioco. Poi PINCIONE non mi e' sembrato un grande caricatore,ha ragione MAX@MAX che l'allontanamento di RENZETTI ha coinciso con l'involuzione della squadra e la perdita di entusiasmo del pubblico pescarese. Ma niente e' ancora perso....un consiglio a PINCIONE:per essere un garnde presidente devi essere popolare...ridai un ruolo a RENZETTI che tra l'altro e'un motivatore e accende l'entusiasmo. NEgioverai anche tu..e formerai una grande societa'!!! Possiamo ancora farcela..a FROSINONE e VICENZA

da TATANKA

è vero piero..una salvazza sarebbe iscritta alla storia con tutti i giocatori e lo staff ricordati per sempre a pescara!! SPERIAMO CHE SI RENDANO CONTO...ma piè ti do una mia impressione, apparte il morale io gli ho visti anche un po sotto tono per quanto rigurarda il profilo fisico..oppure il modena era troppo + in forma..booo..certo che abbiamo fatto fatica su quel campo fisicamente

da mancho

Allora...Renzetti aveva fatto l'accordo segreto e hanno voluto far credere che lo facessero fuori per questo motivo...ma la "Pescara A." ? Ne vogliamo parlare ? Ma a noi non compete, dobbiamo solo andare allo stadio, chiuso ! pizzaonhead

da Millwall

Al di là di chi dica la verità, Renzetti o Luisi, ciò che fa più incazzare è l'atteggiamento da infame, irriverente ed irrispettoso del giocatore Luisi, non degno di stima, che ha avuto il coraggio di esultare come un esaltato ai gol del Modena, anche infierendo a risultato acquisito, gioire, falli sistematici, esultanze da idiota. Ebbene caro Luisi, Renzetti o no, come hai ben detto tu, a Pescara ci devi vivere. Sei stato un perfetto testa di cazzo, ti auguriamo di patire, tante altre sofferenze e ci vediamo a lu mar per farci firmare autografi IMPARATE A PORTARE RISPETTO A QUESTI COLORI

da Piero Torino

Tata,s elo compravano..se lo compravano..sarebbe stato un bellissimo biglietto da visita.Comunque ora pensiamo alla prossima .Frosinone no è più facile nè difficile delle altre. Dobbiamo essere come quei guastatori sui mas, decisione, determinazione, forza psicologica...non abbiamo più nulla da perdere..ogni partita ce la dobbiamo giocare dal primo all'ultimo minuto.PENSA IN CHE SITUAZIONE PRIVILEGIATA SIAMO...le squadre di mezza classifica (e i loro tifosi) perche cazzo continuano a giocare...Invece noi abbiamo la possibilità di fare storia!!!!O NO

da M@RCO

amici ce la ricantiamo in serata,.....per ora vi saluto e lasciatemi scivere di un PESCARA che almeno ieri ha vinto bene(...e pure contro la capolista) PESCARA-CATANIA 2-0, reti di CANI e SCAPPATICCI, sempre piu terza forza del giorne D Prmavera, e lanciatissimi verso i play-off scudetto. A questa sera, ciao a tutti.

da Peppe71

Beh...l'ho già scrito e riscritto, ma ci tengo a ribadire che nonostante le mie battute (forse è il caso che qualcuno se la prenda un pò più a ridere) a me Renzetti come persona e come personaggio piaceva, lo avrei visto benone come presidente. Ciò però non toglie che di cazzate ne ha fatte e dette anche lui e parecchie, diciamo che la situazione gli è scappata di mano. Ora però cerco di guardare avanti ed in positivo (per quanto è possibile). Il futuro a quanto pare si chiama Pincione, punto e a capo. Questa morbosità su Renzetti, invece di aiutarlo, lo sta rendendo antipatico a molti...

da TATANKA

pieruccio io con te un filo lo seguo(con te ed altri) perchè non dici quelle boiate dei renzetti boys..ci mancherebbe altro..cmq secondo me per quello che gli fregasse ai ns imprenditori di pescara se non interveniva renzetti, non lo compravano manco se falliva...piuttosto l'avrebbe comprato qualche piccolo imprenditore da eccellenza..

da TATANKA

cmq ho paura della partita di martedi..ivo ha un grande desiderio di rivalsa verso noi..e poi il forsinone è una buona squadra: LODI, MARGIOTTA, CANNARSA...non sarà facile anche se hanno perso 5-0..e poi su quel campo non è facile, campo stretto e spettatori vicini..SPERIAMO

da Piero Torino

Si Tatanka, vedi che se si cerca di seguire un filo logico...certamente un Pescara fallito avrebbe fatto gola a molti...soprattutto con la previsione dei giochi...investimenti...spec..
ni Per questo non bisogna mai stancarsi di dare meriti a Renzetti,perchè ha interrotto questo giochetto,, e questo a dato molto fastidio (campagna antiRenzettiana (anto nel senso di contro non di prima)

da diabolik

Ragazzi vi saluto...aspettero' Frosinone x dare la sentenza definitiva...vi auguro a tutti una buonagiornata... e sempre e comunque FORZA PESCARA!!!

da CRUDELE

per favore.. redazione, tifosi...FATEMI SAPERE QUALCOSA PER LA TRASFERTA!!!! SPERO CHE SIATE IN TANTI...SULLE GRADINATE ANCHE DI MARTEDI...!!!

da TATANKA

e sono intervenuti perchè si sono resi conto che renzetti spostava opinioni e cioè tradotto VOTI!! ma del pescara non fotteva un cazzo...naturalmente non sto parlando della nuova società ma della 3 cordata

da max@max

... ecome detto prima l'involuzione tecnica della squadra è coincisa con la cacciata di RENZETTI.. diabolik semo messi male!!!!!!!!!!!!IVO CI STA ASPETTANDO A BRACCIA APERTE A FROSINONE....

da TATANKA

xchè secondo me se non venire renzetti...qui fallivamo tipo chieti o l'aquila...quei coglioni di pescara sn apparsi dopo..ma nn erano affatto interessati anche dopo un fallimento

da Palladini

Non ho letto tutti i post, ma sembra che stiamo sempre a parlare di societa quando ormai la societa puo fare ben poco perche il mercato e' chiuso e questa e' la squadra. Ieri mi sembra che il duo de rosa vivarini non ci abbia preso molto contro il modena che era molto ma molto piu organizzato e i risultati si sono visti. A mio modesto avviso ci manca il regista a centrocampo, luci e papini non si abbassano MAI a prendere la palla dai difensori, e l'azione la devono impostare zoppetti...de martis... coi lanci lunghi. pizzaonhead

da max@max

ieri sono arrivato a toto alle 14,35 dopo la telefonata dello zio.sono stato male 1 settimana e non volevo andare ma l'elettrico mi ha convinto. ho visto solo 1 tempo poi sono tornato a casa ke mi reggevo in piedi per miracolo divino...

da TATANKA

ma non me la prendo RESASU....io scherzo solo che con i post non si capiscie bene l'ironia o la rabbia con cui uno scrive un post..la mia è solo ironia...figurati siamo tutti tifosi del pescara!! vi faccio una domanda...ma voi siete prorpio sicuri che se il pescara falliva qualcuno se la fosse ricomprata??perchè se non ripartiamo da questo non ci capiamo..

da M@RCO

si Piero e max.......gia' TATANKA mi ha fatto tornare il lume della ragione!!!!

da diabolik

Ciao Max Max..ieri non sei venuto a Toto? comunque sono disperato...lA SQUADRA NEL PRIMO TEMPO COME A vERONA ha rinunciato a giocare e gli errori tattici si pagano...ma come fa zoppetti a lasciare Bruno libero di calciare senza contrastarlo minimamente in area? l'arbitro sicuramente non ci ha agevolati...ma noi abbiamo fatto una partita di merda e sinceramente non ho parole...

da Piero Torino

Esatto max@max

da Renzettisantosubito

lo che scherzi tatanka.... eyedma non prendertela troppo con i Renzetti boys...sono bravi ragazzi eyed

da max@max

il terzo polo era la cordata pronta a rilevare il pescara dopo il fallimento pilotato da paterna....

da Piero Torino

M@rco,volevo dire non è che queste azioni di disturbo (in questo caso Profeta) debbano ricollegarsi a quelli che vogliono rientrare (3°polo) con il progetto iniziale,cioè:Fallimento della società?

da M@RCO

pizzaonhead.....grazie TATANKA, ora 2+2 mi tornano a fare 4_____ eyed

da TATANKA

RESASU..sto a scherzare! ahah ahah basta che non ti tesseri con I RENZETTI BOYS

da M@RCO

va bene RESASU,......tra un po' spero di riconciliarmi col calcio vedendo il derby della madunina!!!!!....ma in cuor mio (e pure il vostro) mi auguro in un IMMEDIATO RISCATTO DA IVO IL CIOCIARO______

da TATANKA

nel senso degli impreditori di pescara della terza cordata

da Renzettisantosubito

x tatanka: abbi la pazienza di aspettare.... eyed chissá , forse un giorno eyed

da M@RCO

Piero illuminami meglio,...non ho recepito il 3° polo per Profeta!!! ...forse ho perso qualche passaggio sotto.... pizzaonhead

da CRUDELE

ragazzi qualcuno sa chi contattare per la trasferta a frosinone???? per FAVORE FATEMI SAPERE!!!!!

da Renzettisantosubito

Piero....vatti a fare una camminata a Piazza San Carlo con la famiglia....é la migliore cosa...ciao Marco, ti scrivo dopo una breve mail.... eyed

da TATANKA

Piero non sei tu a dire menate...x RESASU, forse è il caso che cambi nick eyed eyed eyed

da diabolik

A buon intenditore poche parole...Piero e' quello che penso anch'io...pover a nu!!

da M@RCO

in linea di massima si,....sono daccordo con te Delfino curioso!!!! Se ci fosse stata solo un po' di trasparenza in piu' da parte di tutti (a cominciare da Angelo a finire a Max), la situazione poteva essere gestita meglio anche nei riguardi della tifoseria, ...tutto qui'

da Piero Torino

M@rco...nota bene: Profeta=3° polo

da Piero Torino

Ciao RESASU..una domanda ma sono veramente il più vecchio che scrive menate su sto muro? (e' veramente da vergognarsi)

da max@max

ciao diabolik hai ragione nel dire ke ci dobbiamo salvare ma sara un caso ke 2 partite senza RENZETTI le abbiamo perse mostrando un involuzione di gioco da fare paura? pincione porta sfiga come presidente...e non è capace di parlare con la squadra laugher laugher laugher

da M@RCO

infatti PALLADINI, e' quello che volevo rimarcare poco fa'................ da M@RCO @ 11-03-2007 13:50:09 ....A proposito di quanto scive Alessandro, ho un dubbio che mi sta' tornando in mente,....vengo al dunque, ieri pomeriggio penso di essere stato uno dei primi tifosi ad entrare allo stadio, era pressapoco le 14.08 e sugli spalti c'erano si e no venti infreddoliti con gli ombrelli,......dopo una ventina di minuti, sono entrati alcuni amici miei e qualcuno ha gridato contro i giornalisti e tutti quelli che non pagavano il biglietto stando dall'altra parte al coperto,....chi e' entrato verso quello'ora potra' confermare!!!!...bene ieri il sig. Profeta ha sentito dei cori contro Pincione!!!!

da Renzettisantosubito

ciao Marco , Piero e company....la partita a scacchi é lunga... eyed

da Piero Torino

Diabolik,noi siamo in ungioco più grande di noi, siamo come pedine che si muovono ondeggiando un pò di quà e un pò di là. La questione non è la lotta tra due poli...la questione è che di poli ce ne sono 3.C'è ancora qualcuno che rema perchè tutte le trattative falliscano, così da poter tornare al progetto primario,quello antiRenzetti (dove anti sta per prima non contro)

da Delfinocurioso1978

Le quote le ha suddivise Donato nell'articolo, è una vergogna la Pescara A . MARCO NE CONVIENI O NO?

da M@RCO

infatti Piero l'hai detto tu, non io,.......per essere precisi (come l'arbitraggio inpeccabile di ieri del sig. Brighi...) pizzaonhead

da Palladini

Non mi sembra ci siano stati cori contro pincione, ma solo contro luisi.

da Renzettisantosubito

a Pié...tatanka accetta che le sue ironie debbano, esclusivamente essere accettate da tutti, quelle degli altri sono sempre (con riserva)....non sprecare il fiato Piero...ti la famij!!

da M@RCO

Palladini tutto scontato,......aspettati altre piccole scremature in futuro, sempre in funzione del bene della PESCARA CALCIO (....intendo). Di questo periodo a PESCARA ne succedono di cotte e di crude,.....se poi ci si mettono pure i giornalisti (il signor Profeta hiss) che sentono dei cori inesistenti, ...vuol dire che il vero ANNO ZERO E' QUESTO_____ ahah

da diabolik

Ma mi dite i cori contro Pincione quando ci sono stati?forse mi sono perso qualcosa ieri o il sig. lecchino si e' inventato tutto? ragazzi finiamola con e' meglio quello di quell altro..qui ci dobbiamo salvare e solo ricompattandoci tutti ci si puo' ancora sperare..anche se obbiettivamente visto la partita di ieri ho i miei dubbi..

da TATANKA

ok piero aspettiamo....qui siamo tutti spiazzati, l'importante e che non si dicano menate colossali

da Piero Torino

Dicevo (errata correge)

da Piero Torino

M@rco, il 6 è un numero che ho sempre odiato, ma come dicevi ieri a Elio cartman, noi ne abbiamo presi 6, il Frosinone 5, quindi martedì vinceremo 1 a 0

da TATANKA

ciao palla..tutto bene..no ma pincione adesso puo' fare tutto cacciare d'ambrosio comprare ronaldo..i giudizi dei renzetti boys non cambiano non ti preoccupare eyed eyed

da fabbro

buonadomenica a tutti!!!!!!!!!11

da Piero Torino

Non per forza deve essere una cosa negativa, solo che a volte spiazza un pò le persone con le quali hai a che fare (Renzetti docet)

da TATANKA

appunto piè io quelli prendo in giro e mi ci diverto..tutto qui, se ti da fastidio la mia ironia mi scuso ma devi sopportarla eyed eyed

da M@RCO

Piero&co. vi siete ripresi dai 6 schiaffi di ieri?????......IO NO!!! pizzaonhead

da Palladini

Ciao Tatanka, che bella notizia d'ambrosio lascia, almeno non devo sentire piu le battute su lui e la moglie.

da TATANKA

e poi scusa a piè...essere dietro ad uno non è che è per forza una cosa negativa...basta che quelli che stanno dietro facciano bene

da Piero Torino

In verità sono molto pochi quelli che stanno contestando.Il resto sono solo semplici scaramucce verbali, dove qualcuno ci sguazza e fomenta.Poi altri immaturi che o non capiscono o fanno finta e che smenano continuamente le solite cazzate

da TATANKA

MA XCHè NON ASPETTARE??? Pie'..per te è giusto contestare un presidente arrivato da due giorni?

da TATANKA

quello che ha detto alessandro e anche il mio pensiero..ma ogniuno lo esprime a suo modo...lui tranquillamente io prendendo in giro i BOYS

da Piero Torino

Tatanka,stiamo parlando di persone che degli affari hanno fatto ragione di vita.Questi passano sopra anche alle madri per poter arrivare dove vogliono.Scupoli? è che cosa sono? Dietro a Renzetti non c'era nessuno, ora non ci giurerei.Dietro a Pincione, ci scommetto gli zebedei, c'è qualcuno

da ALESSANDRO

CERTO MARCO MA IO NON CE LHO CON NESSUNO ANCHE PERKE SIAMO TUTTI FRATELLI PESCARESI CHE SOFFRONO,MI FA SOLO INCAZZARE CHE A PESCARA CI FACCIAMO SEMPRE DEL MALE DA SOLI cryIN QUESTI ULTIMI ANNI E' SEMPRE STATO COSI! DICO SOLO CHE PINCIONE E COMPANY SARANNO GIUDICABILI A GIUGNO E CRITICARLI OGGI NON PORTA A NULLA!

da TATANKA

piè mo nn fare finta di non capire eyed eyed

da Piero Torino

Messina90, Antonelli è sopravvalutato, ma non è scarso

da TATANKA

lo so piero..ma sto facendo una crociata ironica verso i renzetti boys..non verso renzetti.. Verso quelli che dicono che se c'era renzetti vincevamo, che renzetti aveva grossi imprednitori dietro, che senza renzetti falliremo, che pincione è un affarista come paterna, che il pescara deve perdere cosi' l'hanno prossimo andiamo in c e torna renzetti...HAI CAPITO ADESSO CONTRO CHI STO FACENDO LA CROCIATA?? no contro renzetti ma contro le distorsioni che ha portato...HAI CAPITO?? cmq non sei un renzetti boys lo riconosco

da cetaceo

almeno da voi c è stato un minimo di progr. qui niente ......Antonelli nn è cosi scarso.....anzi

da M@RCO

ALEX devi dare pero' il merito al mio amico acprincipe, che e' stato l'unico una mezzoretta fa' a scrivere le quote suddivise in societa' in maniera molto precisa E SOPRATTUTTO VERITIERA......ciao

da TATANKA

messina io non penso che antonelli sia un cesso...anzi..solo che nelle ultime prestazioni non ci sta mettendo una nota..per me è forte è puo' fare molto ma molto di +!!

da braciola

PINCIONE SEI IL MIO PRESIDENTE!!!! horny a tutti i gufi!

da Piero Torino

Diciamo di sì,Tatanka, con una differenza rispetto alla crociata che stai facendo tu...Io e la famiglia non abbiamo mai nascosto le simpatie per Renzetti,ma abbiamo comunque sempre ragionato razionalmente sulla situazione.Tu da un pò di tempo mi sembri irrazionale,..diciamo integralista.

da M@RCO

....A proposito di quanto scive Alessandro, ho un dubbio che mi sta' tornando in mente,....vengo al dunque, ieri pomeriggio penso di essere stato uno dei primi tifosi ad entrare allo stadio, era pressapoco le 14.08 e sugli spalti c'erano si e no venti infreddoliti con gli ombrelli,......dopo una ventina di minuti, sono entrati alcuni amici miei e qualcuno ha gridato contro i giornalisti e tutti quelli che non pagavano il biglietto stando dall'altra parte al coperto,....chi e' entrato verso quello'ora potra' confermare!!!!...bene ieri il sig. Profeta ha sentito dei cori contro Pincione!!!! boo

da MessinA90

vabbe vedete che non succede solo da voi che si litiga per i presidenti o le scelte dei presidenti...qua da noi a Messina sono 2 anni che c'è l'abbiamo con il nostro presidente...Comunque mi dite una cosa?Ma come gioca da voi Antonelli?Da noi era un cesso...

da TATANKA

pie ti sei fatto la tessera anche tu?? laugher

da TATANKA

no piero...io mi sto a fare due risate...tutte le persone con cui parlo anche in chat sanno come la penso su angelo renzetti..a me fanno ridere i RENZETTI BOYS!! laugher laugher mic a sei iscritto anche tu??

da cetaceo

alessà hai colto il punto eyed

da Liar

totalmente d accordo con alessandro

da TATANKA

esatto alessandro esatto porca vacca!! tra l'altro i renzetti boys senza rendersene conto danno anche delle giustificazioni ai giocatori per la prestazione di ieri...e si è perchè non c'era renzetti a mangiare i bucatini con loro che hanno perso

da Piero Torino

Ciao M@rco,buona domenica.Stavo assistendo allo spettacolo Tatankadrakula, pare che Renzetti gli faccia l'effetto dell'aglio

da ALESSANDRO

ACPRINCIPE SECONDO ME DOVRESTI VERGOGNARTI DI SCRIVERE CERTE COSE! NON SI E' MAI VISTO UN NUOVO PRESIDENTE INSULTATO SOLO PERKE I SUOI PREDECESSORI SONO STATI DELLE MERDE! MA QUI NON SI TRATTA SOLO DI PINCIONE PERKE ALL'INIZIO E ME LO RICORDO BENISSIMO SI INSULTAVA ANCHE RENZETTI PERKE SI DICEVA CHE NON AVESSE UNA LIRA! QUI A PESCARA MERITEREMMO VERAMENE IL FALLIMENTO.

da TATANKA

dietro pincione c'è pincione..e dietro paterna..purtroppo c'era paterna..e dietro renzetti chi c'era?? de cecco?? laugher laugher

da M@RCO

BUONADOMENICA A TUTTI QUANTI!!!!!

da acprincipe

teste di legno... presta nomi. vorrei sapere quale personaggio c'è dietro a Pincione

da cetaceo

domnda:ma se Renzetti non fosse proprio apparso a Pescara, come l avremmo accolto il Pincio?

da TATANKA

testa di legno in che senso?? renzetti boys?? laugher

da acprincipe

stessa lettera stesso pensiero P=PATERNA, P=PINCIONE, UGUALE DUE TESTE DI LEGNO E LUCRATORI

da TATANKA

Sei ridicolo,finiscila di scrivere cazzate. DI A TUOI AMICI CHE RENZETTI HA DEFINITO PATERNA UNO CHE CI TENEVA AL PESCARA E CHE HA LASCIATO CON LE LACRIME AGLI OKKI..cosi va meglio???

da MessinA90

comunque mi dispiace per la vostra situazione...siete molto inguaiati però alla fine c'è la farete a salvarvi vedrete... eyed...però se mollate ora e sicuramente finita...

da TATANKA

e no cateceo...renzetti dice sempre la verità..chi si matt??!! cmq luisi apparte questa storia ha esagerato con l'esultanza

da cetaceo

Renzetti:"Luisi vieni a Pescara....in prestito che mi fai fare bella figura con la curva".............no comment

da TATANKA

carissimo canesciolto...la finirò a prendervi in giro quando la finite con ste pippe..renzetti è un grande..ma lo state santificando troppo e tutto qui il problema..siamo in c1 per paterna non per i pincione o d'ambrosio e ieri abbiamo perso per un arbitro scandaloso ed una squadra a pezzi..ti ricordi che renzetti disse che paterna aveva la lacrime agli occhi quando ha lasciato?? e che era un tifossimo del pescara?? se dobbiamo pesare le parole pesiamole quindi basta...capitolo trasferte, tu non sai manco chi cazzo sono quandi fa silenzio

da mancho

Sentite le parole di Luisi ? horny Sentiti i cori inesistenti su Pincione ? horny Ci sono complotti...ma il principe addo cazz sta ? boo E i tornelli ? Pincione dice che ci deve pensare il comune, ma il decreto dice che spetta alle società di calcio...ahhhh ecco...pizzaonheadL'UNICA VERITA' SAPETE QUAL'E' ? Che questi hanno perso due sfide salvezza fondamentali a Verona e con il Modena e la C è dietro l'angolo, non per la classifica ma per il morale e i casini che succedono e ancora succederanno. Altro che RENZETTI-BOYS !!!! horny

da ALESSANDRO

ANCHE A PARMA IL NUOVO PRESIDENTE CHE HA ACQUISTATO LA SOCIETA PER 30MILIONI NON LO VOGLIONO PERKE E' BRESCIANO. NON SOLO LO ODIANO ANCHE PERKE ASSOMIGLIA A UN PORCO E INOLTRE GLI STANNO FACENDO I CONTI IN TASCA DA QUANDO E' ARRIVATO. A DIMENTICAVO CHE LA STESSA COSA ACCADE A SIENA CON I NUOVI PROPRIETARI ABRUZZESI pizzaonhead

da Canesciolto

Tatanka sei con un piede e mezzo in c.1 . Sei ridicolo,finiscila di scrivere cazzate. DI A TUOI AMICI CHE PINCIONE HA DEFINITO PATERNA UN GALANTUOMO... Capito ndundì??? Ma ci stavi a salerno quando eravamo in 16? e a Bari?? e a Trieste con il Pescara già retrocesso, o quando siamo andati di Lunedì??

da TATANKA

ciao messina..adesso il presidente è pincione..renzetti l'hanno silurato, ma i giochi non sono ancora del tutto fatti

da Milano

sto guardando la replica di a muso duro all'indomani di pescara-modena pizzaonhead sto traendo le mie conclusioni

da TATANKA

RENZETTI MI RACCONTA LE FAVOLE PRIMA DI ADDORMENTARMI..solo che è ciavaio e non le capisco! boo boo

da cetaceo

Sentite le parole di Luisi ieri ? MEDITATE GENTE...MEDITATE

da TATANKA

RENZETTI E' IL MIO PRESIDENTE!! E COME MIA MAMMA..mi rimbocca le coperte prima di andare a dormire! laugher laugher

da MessinA90

scusate ragazzi mi potete spiegare che vi è successo x il fatto del presidente?io sapevo che avevate ormai renzetti...

da acprincipe

PINCIONE NON E' IL MIO PRESIDENTE, MA SOLO TU ANGELO SEI IL MIO PRESIDENTE. RENZETTI PRESIDENTE

da ALESSANDRO

PER FORTUNA CHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA NON PRENDE POSIZIONE SULLE VICENDE SOCIETARIE E PER FORTUNA CHE A PESCARA SU 120MILA ABITANTI SOLO 60MILA E MI TENGO LARGO CONOSCONO PINCIONE E RENZETTI! IL RESTO DELLA GENTE ORMAI MANCO SA IN CHE CATEGORIA GIOCA IL PESCARA

da acprincipe

PINCIONE NON E' IL MIO PRESIDENTE

da torellobrindisino

PINCIONE NON 'è IL MIO PRESIDENTE

da maxx

iop è da stamattina che dico basta litigare tra noi non prendiamo posizione anche perchè i giochi sono fatti e anche a chi è a favore di Renzetti come me dico basta. ora dobbiamo unirci e chiedere alla società di farsi sentire sia in lega che negli spogliatoi... anche perchè pincione chiede un anno e da come sono le cose a noi cosa cambia farlo provare??

da MessinA90

ciao amici pescaresi un saluto da Messina

da diabolik

Ma non vi siete rotto i coglioni di parlare di sta cazzo di societa'? avete il coraggio di parlare quando qua Paterna con due anni ha distrutto la nostra fede e nessuno ha aperto bocca...datevi una regolata qui e' gia stato scritto tutto e voi abboccate a queste finzioni di litigi...aprite gli occhi!! e pensate alla squadra che l'anno prossimo rischia di tornarea giocare in campi squallidi...Forza Pescra e BASTA!!!!

da maxx

forse la gente sono anni che rimane scottata da serie a in 5 anni e squadra smembrata all'ultimo secondo e sarai daccordo con me che a gennaio per la prima volta la squadra ne è uscita rinforzata, per la prima volta . ora qualcuno dice che è Renzetti altri il momento io so solo che erano anni che non accadeva tutto quà

da TATANKA

maxx hai ragione arbitraggio scaldaloso..pessima prestazione e qui c'è ancora la gente che dice che se c'era renzetti vinciavamo..ed io non posso esimermi da prenderli in giro...tutto qui..per il resto c'è veramente poco da ridere

da TATANKA

io non prendo in giro renzetti prendo in giro voi...RENZETTI BOYS FUN CLUB laugher laugher laugher non sono contro angelo, solo che come si fa a non prendere in giro certa gente?? I RENZETTI BOYS laugher

da maxx

tatanka spero che queste risate non si trasformino in lacrimoni per tutti ..io vedo solo un 2 a 6 dettato da giocatori fermi e arbitro horny e la società non muove un dito l'unico articolo letto è questo blog in cui ci si preoccupa delle poltrone e allora di cosa dobbiamo parlare??

da acprincipe

SE ANGELO TORNA PARTIRà UN FAN CLUB A SUO FAVORE. VEDRETE

da torellobrindisino

TATANKA SEI UNA MERDA

da TATANKA

i renzetti boys laugher laugher

da TATANKA

no io nn prendo in giro per le lacrime col genova...per quelle altre giornaliere qui tanto decantate e viste da qualcuno qui dentro!! delfino non ti preoccupare che siamo molti a ridere e a prendervi per il culo a pescara

da TATANKA

no io nn piango per le lacrime col genvoa...per quelle altre giornaliere qui tanto decantate e viste da qualcuno qui dentro!! delfino non ti preoccupare che siamo molti a ridere e a prendervi per il culo a pescara laugher laugher laugher

da lorenzo

ij di sta nuova società nn ci so capit nint' boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da Delfinocurioso1978

TATANKA FINISCILA RIDI SOLO TU

da acprincipe

Pincione 700 mila euro 35%; Renzetti 400 mila euro 20%; Di Giacomo 400 mila 20%; Giammarco con 100 mila euro 5%; Neroni 200 mila euro 10%; Galletti 100 mila euro 5%; Miccini 100 mila euro 5%

da PescaraNord

tatanka forse hai notato che anche io sono dalla parte di Pincione, però mi da fastidio sentire preso in giro Renzetti e le sue lacrime autentiche per una vittoria del Pescara. Se Pincione avesse un 10% del cuore di renzetti probabilmente adesso saremmo tutti a sognare con una società fatta da loro due... eyed

da mancho

Buongiorno di merda a tutti !!! Leggo che sono adesso alcuni hanno capito del complotto, del Renzetti piangente e dei soci andati e messi lì da qualcuno...hiss e allora alcune trasmissioni (magari quelle in replica) sentitele con più attenzione...che le cose, alla fine, vengono dette pss Tatanka ti prego smettila...se non sei certo di alcune cose, io si...

da TATANKA

sssssssssssssssssssssss.......
SIIIII..è pure ciavaio...pincione è bruttissimo, ma renzetti è un ciavaio sinceramente laugher laugher

da TATANKA

Annuntio vobis gaudium magnum; Habemus Papam: Eminentissimum ac reverendissimum Dominum, Dominum "ANGELO", Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem "RENZETTI", Qui sibi nomen imposuit "PIAGNUCOLONE VI" laugher laugher laugher

da Delfinocurioso1978

FUORI I LUCARATORI ED AFFARISTI COME PATERNA DLALA SOCIETA'!!!!!!!!!!!

da maxx

è inutile incazzarsi o prendere posizioni ora è così e non credo che Pincione rinunci ora auguriamoci che Renzetti rimanga anche in minoranza ( vedi Lotito alla lazio) e auguriamoci che Iapaolo sia una persona che sappia farsi valere perchè come dice Pincione i Tifosi facciano i tifosi ma dopo un 2 a 6 i Tifosi esigono che la società faccia la società!! CAZZO

da TATANKA

peppe hai peccato..non nominare il nome di renzetti invanolaugher laugher...

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da torellobrindisino

LA PESCARA A. E' LO SCANDALO ASSOLUTO DIQUESTI ULTIMI MESI ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA.

da Peppe71

Una bestemmia prima di andare a pranzo: RENZETTI CATTIVO!!!!! Scusate, scusate, non so quello che scrivo... cry cry

da PescaraNord

Cmq Naddeo...il male assoluto parte seconda...è la persona che ha fatto da intermediario per far entrare Pincione nella Pescara70..lo stesso che aveva mandato e-mail a pescaresi.it e a Renzetti...stop! pizzaonhead

da TATANKA

acprincipe?? ma stai scherzando??? o non ha capito?? laugher

da maxx

acprincipe : volevo dire che Pincione bada bene a mantenere gli equilibri ma chi sà se ci è riuscito in fondo abbiamo conosciuto la sua "strafottenza" e a qualcuno può aver dato fastidio proprio quelle seconde linee di cui parli

da acprincipe

ODIO LUISI E ODIO PINCIONE... AMO SOLO L'ANGELO SALVATORE ANGELO RENZETTI

da acprincipe

per peppe 71, mi dici cos'è successo? veramente e quando?

da TATANKA

laugher laugher grande peppe!!

da F77

tore' vatt a fa nu gir li vi ddi a natr, mbapi'. invece facendo cusci' che ha risolto? si proprio semplice

da TATANKA

si dai scriviamo tutti una mail...si daii..torna renzettuccio che qui ci sta l'americano cattivo che si è comprato il pescara laugher laugher

da acprincipe

ha appena detto serie B serie C... C siamo. ma vi rendete conto ODIO PINCIONE

da F77

x acprincipe: lascia perdere angeloni che ha gia' rovinato avezzano e tra non molto mollera' pure la valle del giovenco...ci vuole gente seria che nel calcio attuale non esiste. la realta' generale e' sotto gli occhi di tutti.

da Peppe71

Ultime - Renzetti al telefono con i soci avrebbe detto: "In verità, in verità vi dico...io vi perdono, perchè non sapete quello che fate." E Pincione è scoppiato in lacrime... laugher laugher

da torellobrindisino

LA PESCARA A. E' LO SCANDALO ASSOLUTO DIQUESTI ULTIMI MESI ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA.

da acprincipe

Pincione 700 mila euro 35%; Renzetti 400 mila euro 20%; Di Giacomo 400 mila 20%; Giammarco con 100 mila euro 5%; Neroni 200 mila euro 10%; Galletti 100 mila euro 5%; Miccini 100 mila euro 5%

da TATANKA

torè mi fai scoppiare dal ridere...chissa perchè non ci vuoi parlare..perchè ti dico che dici cagate?? laugher laugher sinceramente penso che tu 11 e oliver o ci siete veramente rimasti sotto, o vi ha promesso qualcosa, o siete parenti, altrimenti non si spiega sta cosa....

da torellobrindisino

LA PESCARA A. E' LO SCANDALO ASSOLUTO DIQUESTI ULTIMI MESI ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA.

da acprincipe

SCRIVIAMO TUTTI AL VERO PRESIDENTE ANGELO RENZETTI, INVIATE SMS E-MAIL, PER FARLO TORNARE NELLA PESCARA CALCIO. www.renzettipartners.ch il suo numero di cellulare (+41796209317) IO HO GIà INVIATO UN SMS ED ANCHE UNA MAIL ALL'ANGELO SALVATORE

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da torellobrindisino

ah si aspettava giugno e credi che d'alfonso glieLO IMPAKKETTAVA IL PESCARA RETROCESSO? VATT A FA NU GIR PUR TU

da F77

infatti torello, anche paterna l'ha fregato perche' ha strappato un prezzo esagerato per il pescara. renzetti a quel prezzo non lo doveva comprare, visto che tanto avrebbe potuto fare poco in sede di campagna rafforzamento e la squadra sarebbe rimasta quella, il pescara lo trattava a giugno, gia' retrocesso e paterna non avrebbe potuto lucrare spropositatamente come invece ha fatto

da PescaraNord

a tirarsi giu le braghe e fare accordi assurdi. Lascia che la forza psicologica del nostro Angelo ci porti a un altra serie positiva e alla salvezza, in modo che poi andiamo in serie A come ci ha detto renzetti (mica solo tu la prometti sai??). Concludo dicendo che io adoravo Renzetti ma me lo state facendo odiare...

da torellobrindisino

TATANKA CON TE NON PARLO...VATTANNEGA' EE NON ROMPERMI L'ANIMA

da acprincipe

vi sbagliate RENZETTI alle sue spalle ha degli imprenditori seri e fidati, ecco perchè non si vogliono inserire insieme a quei lucratori, ma voglio la maggioranza del Pescara, che Pincione e lu nutar non gli hanno permesso di prendere per comandare. zozzoni

da TATANKA

torè renzetti alle spalle non aveva un cazzo di nessuno!! si è visto tutti dietro a lui..i grossi imprenditori mettevani i soldi e lui comandava... tutte fregnacce!! chi te la raccontata sta cagate renzettuccio mentre ti rimbocca le coperte??

da PescaraNord

Un appello a Pincione...ormai qua ti sei messo tutti contro, un po per il tuo carattere all'americana, un po per questa famosa serata dell'Aquila. Da garanzia per renzetti e sogno per tutti quelli che scrivono qua sopra (ricordiamo i 40 della chat con Guaranà che scriveva...E'tutto vero!!!) sei diventato il male assoluto...la minima cosa che succede è colpa tua...a questo punto chi te lo fa fà, in fondo qui sei solo per lukrareeeee (manco fosse las vegas). Fai tornare renzetti e isuoi importantissimi imprenditori dietro che nel momento di comprare la squadra non c'erano e lo hanno costretto

da acprincipe

sapete chi è ANGELONI? BEH SE NON LO SAPETE VE LO DICO IO IL PRESIDENTE DELLA VALLE DEL GIOVENCO E SAPETE CHE SOCIETà PROFESSIONISTICA HA COMPRATO LA SETTIMANA SCORSA? IL SIENA CALCIO, UN IMPRENDITORE ABRUZZESE CHE NON COMPRA IL PESCARA CHE SCANDALO... con 25 milioni di euro, al PESCARA ci faceva almeno 3 stagione ad altissima quota

da torellobrindisino

F77 NON SA CONCLUDER ELE TRATTATIVRE, PARLA CON QUEL LUCARATORE DEL CAZZO DI PATERNA CHE HA PAGATO IL PESCARA IN 3 ANNI A 900 MILA EURO E A RENZETTI HA IMPOSTO 2 MILIONI CASH CSENZA RATE CON GARANZIE CONTINUE

da F77

...come pretendi che luisi venga a giocare a pescara se non gli fai una proposta seria? va bene la fede ma ci vuole pure una proposta seria, altrimenti non hai ancora capito come funziona il mondo dalle nostre parti...

da TATANKA

torè renzetti alle spalle non aveva un cazzo di nessuno!! si è visto tutti dietro a lui..i grossi imprenditori mettevani i soldi e lui comandavalaugher] laugher laugher laugher tutte fregnacce!! chi te la raccontata sta cagate renzettuccio mentre ti rimbocca le coperte?? [ pizzaonhead pizzaonhead

da acprincipe

nu tenem ROCCARASO VIP. RENZETTI FAI GRANDE LA PALLANUOTO OPPURE LA PALLAVOLO A PESCARA, VISTO CHE SI ZOZZONI NON TI FANNO RIENTRARE NEL CDA. RICORDATI CHE NOI PESCARESI TI AMIAMO TANTISSIMO. RENZETTI SINDACO SEMPRONI VICE-SINDACO

da F77

qua l'unica soluzione sarebbe quello di pescara che tutti conosciamo ma che del pescara non ne vuole proprio sapere. tutti questi sciacalli che ci sono oggi non sono in grado di fare niente per il pescara, forse riusciranno ad affossarlo definitivamente. anche renzetti, che almeno capisce di calcio e mi sembra tifoso a differenza degli altri, pero' non ha la disponibilita' economica e ha dimostrato piu' volte di non saperci fare, primo perche' si e' fatto fregare, secondo perche' si e' mostrato debole in diretta televisiva piu' volte, terzo perche' non sa concludere trattative....

da TATANKA

torè renzetti alle spalle non aveva un cazzo di nessuno?? tutte fregnacce

da TATANKA

La cricca renzetti in grande forma stamane laugher laugher non si sa chi le spare piu' grosse è una battaglia sul filo di lana..chi vincera??

da acprincipe

che vuoi dire... MAXX (e chi sà se dietro c'è la risposta di quel 2 a 6)

da maxx

torello ho chiesto soluzioni reali ...o pensi che Pincione sia tanto fesso da neppure iniziare l'avventura??

da acprincipe

Pincione 700 mila euro 35%; Renzetti 400 mila euro 20%; Di Giacomo 400 mila 20%; Giammarco con 100 mila euro 5%; Neroni 200 mila euro 10%; Galletti 100 mila euro 5%; Miccini 100 mila euro 5%

da maxx

BRAVISSIMO acprincipe e chi sà se dietro c'è la risposta di quel 2 a 6

da torellobrindisino

come che alternative...? RENZETTI AVEVA GROSSI IMPRENDITORI ALLE SPALLE, renzetti è pronto a rilevare il 51% delle quote

da maxx

a delfino 78 non generalizzare io sono sempre stato Renzettiano ma dico a te come altri DATEMI UNA SOLUZIONE!!! reale

da torellobrindisino

E POI ECCO SVELATO A VOI L'ARCANO DELLA CONTINUITA' PER LUCRARE: IACONI E LA CORNACCHIONA.....VAI PUNGIò FACCI GRANDI

da acprincipe

unica soluzione RENZETTI PINCIONE DI GIACOMO, AL COMANDO TUTTI GLI ALTRI VIA. IL CDA FATTO IERI FA RIDERE, LE CARICHE SONO PENOSE. ORA VOGLIAMO SAPERE COM'è L'ORGANIGRAMMA INTERNO, DI TUTTI GLI ADDETTI HAI LAVORI, VEDI VISCI IACONI, BIGNONE LEONARDI FIRMANI SCARLATTO, ECC...

da Delfinocurioso1978

TORELLO LASCIA PERDE QUA SONO COSì. QUANDO RENZETTI GRIDAVA AL COMPLOTTO QUA DICEVANO , MA NON NON è VERO, QUELLO PIANGE SEMPRE. ORA CHE SI E' SVELATO TUTTO SI DICE ORA CHE SI PUO FARE? ECCO LE PETIZIONI ANDATE MALE, ECCO CHE NON SI E' SCESO IN PIAZZA QUANDO SI DOVEVA, ECCO I RANGERS CHE ASPETTANO COME VOCCAPERTI NON SI SA COSA LASCIANDO FARE AD ALTRI LUCRATORI. QUESTO E' PESCARA. CIAO PESCARA PRESTO TI SVEGLIERAI, L'INCUBO PERò CONTINUERA'

da maxx

certo leggendo la spartizione delle quote scritte da acprincipe mi viene da sorridere e riflettere ...ma com'a è Pincione ultramiliardario con un principe dietro quote versate 700 mila euro ....na caccola per lui basta che il principe spenga le luci 5 minuti laugher

da Delfinocurioso1978

TORELLO LASCIA PERDE QUA SONO COSì. QUANDO RENZETTI GRIDAVA AL COMPLOTTO QUA DICEVANO , MA NON NON è VERO, QUELLO PIANGE SEMPRE. ORA CHE SI E' SVELATO TUTTO SI DICE ORA CHE SI PUO FARE? ECCO LE PETIZIONI ANDATE MALE, ECCO CHE NON SI E' SCESO IN PIAZZA QUANDO SI DOVEVA, ECCO I RANGERS CHE ASPETTANO COME VOCCAPERTI NON SI SA COSA LASCIANDO FARE AD ALTRI LUCRATORI. QUESTO E' PESCARA. CIAO PESCARA PRESTO TI SVEGLIERAI, L'INCUBO PERò CONTINUERA'

da Delfinocurioso1978

TENETEVI BERLUSCONI-...PETROLDOLLARI E PIETRE PREZIOSE...

da acprincipe

Pincione 700 mila euro 35% Renzetti 400 mila euro 20% giammarco con 100 mila euro ha il 5 % Neroni 200 mila euro 10% di giacomo 400 mila 20% galletti 100 mila euro 5% miccini 100 mila euro 5%

da maxx

ma chi vende???

da F77

la colpa di tutta questa situazione e' anche di noi tifosi che non li prendiamo tutti a calci in culo e facciamo tabula rasa, se il calcio a pescara deve finire lo dovremmo far finire noi invece di qualche cafonetto rivestito...tanto la strada imboccata ormai e' quella...mi sorprendo a leggere di quanti sempliciotti credono che a pescara e' arrivato berlusconi con una caterva di milioni di euro pronti, ma come fate a bevervi tutto quello che vi dicono? l'esperienza dello scoppato non ha insegnato niente purtroppo...

da torellobrindisino

come che alternative...? RENZETTI AVEVA GROSSI IMPRENDITORI ALLE SPALLE, renzetti è pronto a rilevare il 51% delle quote

da maxx

io sono daccordo con femy anche perchè quali alternative ci sono ora torellobrindisino?

da FeMy*

Veramente io sono il primo che difende renzetti, quello che dico è che l'hanno fatto fuori e ora tutto è in mano a pincione, è inutile che ci stiamo ad incazzare tra di noi, nn siamo riusciti a cacciare paterna e adesso riusciamo a cacciare pincione o gli facciamo cambiare idea? non vedi che soggetto è? vuole fare una cosa e farà quella punto e basta...se tu hai delle soluzioni dimmelo perke io nn ne trovo una perplex

da acprincipe

nu tenem ROCCARASO VIP. RENZETTI FAI GRANDE LA PALLANUOTO OPPURE LA PALLAVOLO A PESCARA, VISTO CHE SI ZOZZONI NON TI FANNO RIENTRARE NEL CDA. RICORDATI CHE NOI PESCARESI TI AMIAMO TANTISSIMO. RENZETTI SINDACO

da torellobrindisino

SOCIETA DI MAGNACCI. ECCO COS'è LA NUOVA SOCIETA

da torellobrindisino

CARO FEMY AVETE BUTTATO ADDOSSO MERDA A RENZETTI DICENDO CHE ERA UN PAIGNUCOLONE E CHE NON AVEVA I SOLDI. LA PESCARA A E' UNO SCANDALO! E' PALESE CHE GLI HANNO FATTO LE SCARPE? E TU ACCETTI SENZA BATTERE CIGLIO CHE VENGA TRATTATO COSI UNA PERSONA CHE HA RIDATO VITA AD UN CADAVERE? MA VATTN TU E LU PICCION

da FeMy*

raga state rigirando in circolo da tre ore...era palese che a renzetti lo avessero fatto fuori...ormai il potere lo ha pincione, siamo nelle sue mani ....perplex.Io dico: vediamo quello che farà...facciamo come ha detto lui nn ci interessiamo della società, poi gli diamo un anno e vediamo cosa combina di buono perplex

da Canesciolto

A cagare ci devono andare anche quelli che dicono "ma no meglio Pincione che ha il principe arabo dietro invece di Renzetti" !! CON QUESTO NON VOGLIO SPARARE A ZERO SU PINCIONE, ANZI SPERO CHE FACCIA UN PASSO INDIETRO SU ALCUNE SUE DICHIARAZIONI, PERO' E' CON LA GENTE CHE ME LA PRENDO,CHE ANCORA NON HA APERTO GLI OCCHI!!! VIA GLI SCIACALLI DALLA SOCIETA', MEGLIO PINCIONE DA SOLO, CHE IL MONNEZZARO DI GIACOMO COME VICE!

da NOIQUELLIDELLANORD

Un presidente che ha detto che si vede le partite del pescara dall'america e che la gente non andava allo stadio quando stavamo andando in serie C. A gennaio non ancora avevamo vinto una partita ed ha sparato contro di noi ed ha avuto il barbaro coraggio di dire che Paterna è un genitil uomo e che farà affari con lui?E questo sarebbe un tifoso del pescara? Ma andatevelo a prendere in culo tutti quanti qua dentro,anzi no solo quelle 2 3 persone che lo sostengono e che si registrano con 4 nick diversi. FUORI GLI SCIACALLI

da maxx

è inutile incazzarsi o prendere posizioni ora è così e non credo che Pincione rinunci ora auguriamoci che Renzetti rimanga anche in minoranza ( vedi Lotito alla lazio) e auguriamoci che Iapaolo sia una persona che sappia farsi valere perchè come dice Pincione i Tifosi facciano i tifosi ma dopo un 2 a 6 i Tifosi esigono che la società faccia la società!! CAZZO

da Canesciolto

Si ricomincia : CHE ZIZZITA' STA SOCIETA'!!! NADDEO E' INUTILE CHE TI REGISTRI CON PIU' NICK. TI AUGURO UNA TRISTE DOMENICA,

da NOIQUELLIDELLANORD

vinto una partita ha sparato contro di noi ed ha avuto il barbaro coraggio di dire che Paterna è un genitil uomo e che farà affari con lui?E questo sarebbe un tifoso del pescara? Ma andatevelo a prendere in culo tutti quanti qua dentro,anzi no solo quelle 2 3 persone che lo sostengono e che si registrano con 4 nick diversi. FUORI FLI SCIACALLI

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da torellobrindisino

ATTENZIONE CAMPLONE HA RICOMINCIATO A LECCARE ATTENZIONE

da Piero Torino

Ho capito..Buon appetito a tutti boo

da torellobrindisino

ALL'AQUILA MANCAVANO 600MILA EURO PERCHE A RENZETTI E' STATO DETTO ENTRANO TAVARNER E DI GIACOMO 300 A TEWSTA ED INVECE C'ERANO PINGION E D'AMBROSIO, LUI AVEVA PRONTI GL IASSEGNI PER ENTRARE 200MILA EURO! NON L'HANNO FATTO ENTRARE PER ARTIFICI SCANDALOSI. VERGOGNATEVI TUTTI pizzaonhead

da torellobrindisino

ALESSA' NON A VICENDA L'HANNO FATTE AD ANGELO L'UNICO CON CUORE PASSIONE BIANCAZZURRA

da Piero Torino

Guarda che io nutro una profonda stima per Renzetti..Non sparare nel mucchio alla 'NDO COHIO COHIO

da Tita

Smettetela con Luisi! Dal momento che aveva fatto capire a suo tempo che del Pescara non gliene fregava niente, è normale che lui gioca, corre ed esulta per la squadra sua...Ma perchè vi meravigliate ancora di queste cose???

da ALESSANDRO

CHE PALLE STI SOCI SI FANNO LE SCARPE A VICENDA UN GIORNI SI E L'ALTRO PURE

da torellobrindisino

ALL'AQUILA MANCAVANO 600MILA EURO PERCHE A RENZETTI E' STATO DETTO ENTRANO TAVARNER E DI GIACOMO 300 A TEWSTA ED INVECE C'ERANO PINGION E D'AMBROSIO, LUI AVEVA PRONTI GL IASSEGNI PER ENTRARE 200MILA EURO! NON L'HANNO FATTO ENTRARE PER ARTIFICI SCANDALOSI. VERGOGNATEVI TUTTI

da NOIQUELLIDELLANORD

In società dopo d'ambrosio deve essere fatta fuori un altra persona,che ha intenzione di fare affari in africa e aprire depuratori d'acqua appalti e cazzi vari...come ha detto semproni STIAMO IN MANO A DEI SCIACALLI PEGGIO DI PATERNA!!!!!!!!!!!!!!!

da torellobrindisino

ALLOR APERCHE' AVETE ROTTO I COGLIONI QUANDO ANGELO GRIDAVA AL COMPLOTTO=? IL COMPLOTTO C'E' STATO!

da torellobrindisino

FUORI GLI AFFARISTI LUCARATORI DALLA NOSTRA SOCIETA'

da Piero Torino

Tore,che cavolo...te l'ho spiegato (l'arrampicata sociale),tu non hai capito.Renzetti per Pincione era l'avversario da battere. Escluderlo,isolarlo e....il resto collegalo a quello che ti ho detto prima

da biancazzurro_

quello che ha detto Torello è verissimo !!!!! NON L'HANNO FATTO ENTRARE e RENZETTI aveva gli assegni in mano già firmati!!!!!!!!!!!!!!! pizzaonhead

da torellobrindisino

PIERO TU MI SA CHE NON CONNETTI. ALL'AQUILA MANCAVANO 600MILA EURO PERCHE A RENZETTI E' STATO DETTO ENTRANO TAVARNER E DI GIACOMO 300 A TEWSTA ED INVECE C'ERANO PINGION E D'AMBROSIO, LUI AVEVA PRONTI GL IASSEGNI PER ENTRARE 200MILA EURO! NON L'HANNO FATTO ENTRARE PER ARTIFICI SCANDALOSI. VERGOGNATEVI TUTTI

da Duka

Piero sono d'accordo con te,la gente scriveva che andava a piangere in televisione,figurati come stiamo messi,scriviamo senza nemmeno sapere quali sono le percentuali in società.

da biancazzurro_

PRIMA TAVARNER, POI D'AMBROSIO, IL PROSSIMO CHI SARA'???? è solo questione di ore e piano piano usciranno tutti dalla Pescara Calcio ci scommettete??? UN MOTIVO CI SARA'.... noi vogliamo RENZETTI insieme a Pincione per un Pescara migliore cazzo

da Piero Torino

ToreBR, guarda che Renzetti ad un certo punto ha capito che si stava giocando alla solita scalata societaria (ecco il perchè delle sue apparizioni insistenti).Ora o insiste e resta alla finestra [ma deve avere disponibilità finanziarie(anche un alleato facoltoso)] aspettando la vera ricapitalizzazione che dovrà essere consistente;oppure lasciare.Io spero che insista,ne potremmo vedere ancora delle belle se il pastaio volesse entrare in gioco allo scoperto

da oliver

Bella robba,ngulo che schifo

da Delfinocurioso1978

SI TORELLO LA PESCARA A. E' STATA UN OSCANDALO DI PROPORZIONI IMMANI. IL SIG PARLA DI TRASPARENZA...MA CI FACCIA IL PIACERE.....VERGOGNA

da torellobrindisino

I GRANDI GURU DEL SITO SONO A NANNA? IO ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE

da NOIQUELLIDELLANORD

Ricordo a tutti che il signor Pincione è in affari con Paterna e non è esclusa l'ipotesi che quest'ultimo possa rientrare in società come socio in futuro... bha perplex

da torellobrindisino

PERCHE AVETE DETTO A RENZETTI CHE PIANGEVA E PARLAVA DI OCMPLOTTO. IL COMPLOTTO C'è STATO ECCOME. RENZETTI SANTO SUBITO, TI INVITO A NON MOLLARE!SO CHE CI LEGGI...NON MOLLARE

da kurt10

no ma sono stufo..di tutte ste cose.. sti personaggi ke vengono vanno..e sti macelli..mi so scocciato..tt qui..e vorrei solamente ke si tornasse a parlare di pallone..

da Duka

Beh vado a pranzare va, anche oggi porgo un ringraziamento ai vertici del nostro caro calcio italiano per il regalo che ci fanno ogni domenica facendoci stare a casa senza stadio pizzaonhead

da Piero Torino

A me è sempre stata chiara la strategia (rileggetevi i miei post),ed è abbastanza chiara anche la situazione futura.Volevo solo sapere che cosa fa questo nuovo, per me, personaggio del Teatrino delle marionette

da torellobrindisino

A KURT TU VUOI LA B CON QUESTI PERSONAGGI D'ALTO BORGO????PER L'AMORE DI DIO!

da Duka

Azz..torello hai ragione,mazza..

da kurt10

bha'..io sinceramente ragazzi vi dico una cosa...MI SO ROTTO IL CAZZO DI PENSARE ALLA SOCIETA'..KE SE LA RISOLVESSERO COME CAZZO GLI PIACE..io voglio il Pescara in Serie B..e basta..!!

da Duka

Piero è un parente di Pincione.che aveva o ha ancora il ruolo di suo referente dall'america.

da torellobrindisino

LA PESCARA A. E' LO SCANDALO ASSOLUTO DIQUESTI ULTIMI MESI ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA.

da torellobrindisino

DUKA TU SAPEVI CHE PINCIONE AVEVA 100 MILA NELLA PESCARA A. E PURE D'AMBROSIO.??????? FUORI E' VENUTO CHE DI GIACOMO E TAVARNER AVEVNO 300 E 300

da Duka

Che vi devo dire? Ma non l'avevate capito da soli che N. scrive su questo sito? E secondo voi perchè si screditava renzetti?...la risposta sta in questo articolo. Io sinceramente non ci sto capendo niente,pincione che in trasmissione dice tutto ok tutto ok con i soci e oggi vengono fuori questi articoli.mah

da Piero Torino

Io non vivo a Pe,ma spesso sul muro ho letto di questo Naddeo (e sempre in negativo).Ora leggendo il comunicato e leggendo quello che hai detto prima, suppongo che questa non sia una figura "limpida" nel quadro societario; o sbaglio? Più precisamente: chi c...o è sto Naddeo?

da torellobrindisino

DUKA TU SAPEVI CHE PINCIONE AVEVA 100 MILA NELLA PESCARA A. E PURE D'AMBROSIO. FUORI E' VENUTO CHE DI GIACOMO E TAVARNER AVEVNO 300 E 300

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da Duka

torello che lo scandalo era successo all'aquila si sà da un mese.

da Milano

DUKA PARLA.. COMUNQUE INVECE DI FAR QUADRATO DOPO UNA SCONFITTA DI IERI SI FA SEMPRE GIROTONDO

da torellobrindisino

NESSUNO RISPONDE? LASCIATE PERDE IL 2 DI COPPE DI NADDEO. AVETE LETTO CIO CHE HO SCRITTO?

da Duka

Piero cosa ti devo spiegare?

da Piero Torino

Duka,io non ho ben presente il "dossier" Naddeo,puoi spiegarmi? grazie

da torellobrindisino

A bru ma che cazzo dici...io parlo della PESCARA A. A RENZETTI NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE A L'AQUILA. IL VERO SCANDALO C'è STATO A L'AQUILA. E' VERO CHE C'ER AUN DISEGNO DIETRO E' VERO TUTTO. RENZETTI NON PIANGE DICE LE VERITA, A BRU SVEGLIATI

da Bruno

Ma se Renzetti in diretta ( ascoltatelo sulla replica telemax alle 12 ) ha detto che voleva sapere se qualcuno comprava le sue quote, quindi come faceva a partecipare alla acquisizione delle quote del notaio?

da NOIQUELLIDELLANORD

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ho un attacco d'infarto!!!!l'uomo che si è registrato con più nick per mettere zizzagna contro renzetti adesso cosa fa?ahhhhhhhhhhhhhhh

da Duka

laugher laugher laugher laugher laugher Hai capito Naddeo,ora capisco perchè voleva pincione presidente laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Forzapescara.Com

siamo sempre alle solite cose...RIDICOLI! cry

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!

da torellobrindisino

OH PE RLA MADONN, QUA QUALCOSA NON QUADRA DA QUELL OCHE SI EVINCE LA PESCARA A ERA FORMATA DA PINCIONE 100, TAVARNER 100, DI GIACOMO 300 E D'AMBROSIO 100. CAZZO QUESTO E' UN FATTO GRAVISSIMO. A RENZETTI NON L'HANNO LASCIATO PARTECIPARE STI ZOZZI. VOLEVA ENTRARE CON 200 RENZETTI E NON L'HANNO FATTO PARTECIPARE, VERGOGNA. NOI SAPEVAMO CHE ERA DI DI GIACOMO E TAVARNER NON DI PINCIONE E D'AMBROSIO. E POI TU CARO PINCIONE VIENE A PARLA DI ONESTA INTELLETUALE A RENZETTI, VERGOGNA ALTRO CHE ACCORDO CON PATERNA, HAI FATTO MOLTO PERGGIO. HAI USATO RENZETTI PER COMPRARTI IL PESCARA..BRAVO COMPLIMENTI!