Pescara, c'è Rigoni

Centrocampista, arriva dal Monza.

da Redazione
7.432
Pescara, c'è Rigoni, foto 1

Sembra molto vicino l'approdo di Nicola Rigoni in biancazzurro. Il centrocampista, classe 1990, arriva dal Monza dove non ha trovato spazio in questa stagione. Ha vestito anche le maglie di Chievo, Cittadella, Palermo e Vicenza. Da definire la formula, ma sarà prestito.

Commenti
63

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SoloIo1936.

Ufficiale (fonte wikipedia): Yaya Sanogo è un nuovo giocatore del Pescara. Sanogo arriva a titolo definitivo in quanto svincolato dopo la sua ultima esperienza con il Tolosa.

da Assittaess

Ie una corazzata ahah

da solozemanegaleone

Formazione Fiorillo , x ( un terzino dx va preso) sorensen blocchetti valdifiori Rigoni busellato machin ceter asencio

da Neverajoy

Bellissima puntata, complimenti, poche tv locali sarebbero state così all’altezza e divertenti...un gran parterre di ospiti che confermano che la piccola Pescara era speciale quando c’era chi sapeva rispettare i tifosi e creare un’ambiente genuino, dove i giocatori si sentivano speciali con poco. Ma Rebonato perché non c’era?

da gips

E cadè

da Marek.

Tom Rosati, Galeone e Zeman sono gli allenatori che rimarranno per sempre nella storia del Pescara.

da Tifoabruzzo

.. Meno male che che ci sta la squadra madre che ci aiuta.. D altronde come società satellite ci dobbiamo accontentare.... E ci sta pure quelli che rivendicano che noi siamo il grande Pescara!! Ma doveeee??? Relegati ad elemosinare gli avanzi degli altri!!

da Harken

La formazione titolare dovrebbe essere questa considerando anche i moduli usati da Breda nel passato: 4-2-3-1------ FIORILLO ----------- BELLANOVA - BOCCHETTI - SORENSEN - MASCIANGELO --------- VALDIFIORI (che tornerebbe a giocare a 2 come abituato a fare) + MEMU (ma visto lo stato di forma Rigoni e Busellato potrebbero soppiantarlo) ------ GALANO - MACHIN (in teoria leggermente dietro gli altri due) - ASENCIO ----- CETER. Mi pare la formazione che più di tutti metta ciascuno al suo posto, e se non erro Breda ne ha fatto largo uso in passato.

da PESCARA FOREVER

Torniamo alla triste realtà. Guardando l'organico dopo il mercato credo che sia ora di cambiare modulo per sfruttarlo al meglio e lottare per la salvezza. Per i giocatori a disposizione vedrei bene il 4312 - Fiorillo (Alastra)- Sorensen (Balzano, Bellanova), Masciangelo (Nzita), Bocchetti (Drudi, Guth), Scognamiglio (Jaroszinsky) - Valdifiori (Leandro Fernandes), Rigoni (Memushaj), Busellato (Omeonga) - Machin (Maistro, Vokic) - Ceter (Oodgard), Asencio (Galano).

da InsertCoin

La mattina alle 11 in fila per entrare nella nord e vedere Pescara-Parma, giornata bellissima piena di emozioni forti che sono tutt'ora ben presenti. Auguri mister Galeone e grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere in un periodo bellissimo

da Neverajoy

Io c’ero ed è anche per quei ricordi che non mi frega niente delle strisciate...Strano però, non era ancora in circolazione il più grande presidente di tutti i tempi? Come ha fatto Galeone senza di lui?

da Smiths

... infatti era un altro calcio, un altro mondo, senza plusvalenze, pay tv e le partite duravano una settimana, probabilmente nemmeno il magnate russo riuscirebbe a ricreare quell’atmosfera e quell’attaccamento generazionale di allora.

da BB74

Mamma mia davvero i brividi stasera.. Ma quanto era bella la domenica calcistica una volta?? Si iniziava a fremere dal venerdì, e l’unica cosa che davvero contava era il Magico Pescara!!! Non avevamo telefonini, social, e tutta la merda di oggi. Solo trasferte e Adriatico, tutto il resto non contava un cazzo!!

da Eddienonsubiscegoal

Tutto quello che Galeone ha fatto di positivo a Pescara ormai rimane nella storia del Delfino ma ora bisogna solo cercare di rimanere in serie B e ci vuole un'impresa

da ROBERT

La cosa bella e' quel gruppo, nonostante siano passati solo 35 anni, rimane compatto, veramente amici, le parole di Gaudenzi ma di tutti mi hanno fatto commuovere tanto ma felice di poterlo raccontare, ad arezzo, a "samba" io c'ero e lo ricordo con tanto orgoglio, che lassu'ci facciano tornare a vivere in minima parte quei tempi, il Pisa se lo e' comprato un miliardaro russo e pare pure il livorno un petroliere, che qualcuno si ricordi di noi, prima o poi.

da PESCARA FOREVER

Un gruppo fantastico di uomini veri guidato da un grande mister! Una stagione irripetibile! Ricordi indelebili scolpiti nei nostri cuori. Complimenti a Marchetti e Profeta per la bellissima trasmissione di questa sera. Cito Marchetti "Quello che abbiamo vissuto non ce lo toglie nessuno" FORZA PESCARA!

da miltonTita

Grazie Massimo Profeta e Pierpaolo Marchetti per il giro sulla macchina del tempo...

da mauroioratti

Stasera s piagne...,.. Che ricordi..... Io c'ero.... Grazie mister per tutto quello che ci hai regalato!! Tanti auguri x i tuoi magnifici 80 anni!!

da gips

Bella trasmissione! Brividi

da Hugocampagnaro

QUESTA SERA MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI RIVIVERE I TANTI BELLISSIMI MOMENTI CHE MISTER GALEONE CI HA FATTO PASSARE PURTROPPO QUEGLI ANNI LI NON TORNERANNO PIÙ ????????????????

da Smiths

Bellissima serata per festeggiare il mister, il più GRANDE, un periodo bellissimo e non solo perché si era molto più giovani. Grazie a Marchetti e Profeta

da Mattej

Bellissima la puntata dedicata al mitico Galeone. Così come è bellissimo vedere tutti i giocatori che sono intervenuti per rendergli il giusto omaggio. :) Che cazzo di tempi.. :)

da ROBERT

Un ringraziamento a Massimo Profeta e Pierpaolo Marchetti per la bellissima serata che ci ha regalato , vedere Gale, Max Gasperini Gaudenzi bosco.... ????

da DAsempre

L'ho già scritto molte volte e mi fa piacere oggi, in occasione del compleanno del Profeta, ribadire quanto siamo stati fortunati a vivere quegli anni. Lo stadio lo sentivi cantare appena scendevi dalla macchina, 2 ore prima della partita, ovunque tu parcheggiavi. Ecco, se dovessi racchiudere in un concetto quegli anni li, lo farei cercando di descrivere l'atmosfera che si respirava andando allo stadio. Era una specie di corteo da ovunque provenissi

da giulio0808

Come poter paragonare quegli anni meravigliosi con questa brutta aria che respiriamo oggi a Pescara. Grazie Galeone, Leo, Allegri e tutti quelli che ci fecero sognare e assaporare un calcio diverso, vissuto dentro e fuori lo stadio.

da robybaggio

Quindi, riassumendo, siccome abbiamo fatto una campagna prestiti fantastica( la dicitura corretta e' questa) dobbiamo sviluppare un gioco che il catenacciaro Breda non e' in grado di fare e....un altro allenatore propositivo non potendo permettercelo cosa ci rimane ?Naturalmente Oddo, cosi' torneremo al famoso calcio champagne tanto caro al provincialotto pescarese e al duo Sebastiani-Marinelli.

da il_verbo_il_dogma

Rete 8 .... nostalgia canaglia .....

da pescaratiamo

Siamo a fine gennaio e non abbiamo ancora avuto l'onore di vedere la squadra al completo. Gente fuori forma, malati cronici, chi si è venuto a curare qua...poi ci si chiede perché tanto disamore per la squadra. Ovviamente a giugno si rinizia e Pinocchio riparte col pulmino. Iaconi con meno soldi faceva più bella figura

da turbofan

Ma assencio van gogh cafatt! O sta giocando e non me ne sono accorto...

da Ritchie1

Ma le pagelle?

da turbofan

Mah io da profano con questa formazione ci vincerei il campionato, se retrocediamo sarà tutta colpa di bretel pizzaonhead

da adriatico

Appunto....quindi fracico....

da DAsempre

Probabilmente sono rincoglionito io, ma qualcuno mi spieghi cortesemente come fate a definire un ottimo acquisto, un giocatore che in un intero girone ha giocato 20 minuti e non è stato quasi mai nemmeno convocato

da cris68

Sposo la formazione di"seituttotuperme".
A centrocampo x me 2 soluzioni:busellato, valdifiori rigoni e memushaj poi Machin e ceter davanti. L'altra soluzione: busellato, rigoni e memushaj con Machin dietro ceter e asencjo. In difesa fissi bocchetti e sorensen con masciangelo e balzano ai lati

da perez

Bellanova e Balzano sono due destri

da tecnomarco

Vedo questo: Fiorillo, Bellanova Guth Sorensen Balzano Rigoni Valdifiori Busellato Asencio Machin Ceter

da Ale-Firenze-

seituttoperme, interessante la tua formazione, ma temo che masciangelo non sia in condizione di partire dal 1 minuto, e poi ceter ha bisogno di una spalla, è sempre troppo solo, e non so se rigoni che non ci ha mai giocato insieme si può intendere.... ci vedrei meglio il 4-4-2 con asencio e ceter in coppia

da SeiTuttoTuPerMe

4 3 2 1 : FIORILLO BELLANOVA SORENSEN BOCCHETTI NZITA/MASCIANGELO BUSELLATO VALDIFIORI MEMUSHAJ RIGONI MACHIN CETER

da PESCARA FOREVER

da seratocapogna Come mai in prestito ? 25-01-2021 ore 19:02:07IP: 79.43.179.* laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da frittura

Difesa a 4 MAI PIÙ IL POLACCO TITOLARE ( ma credo se ne sia accorto anche Breda) davanti o a centrocampo metteteci chi vi pare, anche se qui a quasi nessuno piace Busellato ma secondo me non ha mai fatto prestazioni davvero negative come Omeonga o Maistro, opinione personale.

da Morovero

L'unica soluzione adesso è 442: Sorensen a destra Guth o Drudi, Blocchetti, Nzita, Machin, Busellato o Rigoni, Memushaj, Maistro o Vokic, Cetet e Adrncio.

da seratocapogna

Come mai in prestito ?

da Ale-Firenze-

che casino ho fatto.... dicevo che rigoni si è sempre allenato, e anche se ha giocato poco, ha il ritmo giusto visto anche in che squadra giocava.. quindi è già pronto. poi bello se facesse lo scherzo dell'ex!! sui punti dicevo che posso essere d'accordo con delfino 4ever...non essendoci nessuna squadra materasso, quest'anno con 44 punti sei salvo senza playout. quindi ce ne servono 28. 8 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte.... oppure 8 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte potrebbero bastare. son numeri alla portata di questa squadra e di questo mister!!

da Ale-Firenze-

delfino4ever sono d'accordo con te, ma sorensen non è che non è in forma, è che deve ancora entrare negli schemi, e gli è capitata una partitaccia subito.... asencio fece bene quando giocò anche con oddo -tipo a ferrara-, ma deve ritrovare il ritmo, e probabilmente a verona sarà titolare. il tempo lo abbiamo, e il calcolo che fai di 24 punti può essere buono. Io ti dico che col ritmo attuale, non essendoci nessuna squadra materasso... fiorillo-Bellanova-bocchetti-s
orensen-jaro machin-memu-valdifiori-maistro
(rigoni) ceter-asencio mi pare che potrebbe essere un 11 valido per domenica

da gips

Rigoni è un buon profilo se sta in condizioni fisiche buone

da bolgiabiancazzurra

Dovrebbero fare un film sull'anno di quel Pescara di Galeone sarebbe stupendo è come una favola da raccontare

da Eddienonsubiscegoal

Solo con i prestiti!In attacco nessuna segna intanto mentre la difesa fa acqua.

da Ndokojo Kojo

Sebastiani ha sbagliato sport... fategli sapere che in Formula 1 non serve nemmeno cercare prestiti dato che ci sono piloti che pagano e portano sponsor pur di essere in squadra. ahah

da ale1963

Io non sono a conoscenza dello stato di forma di Rigoni, ma questo è buono. Certo, come ha detto già qualcuno, se non hai uno schema e la voglia di giocare, neanche Messi risolve la situazione. Facendo le corna, io non faccio affidamento neanche su Asencio fino alla fine, perciò Pinocchio, fai uno sforzo e prendi Iemmello.

da zdenek

Ah, ma è Nicola Rigoni ex Palermo e Vicenza? Non è affatto male!

da M49

altro prestito...proprio uno spendaccione....altro che programmi....qualcun altro vuole fare il presidente?

da *ALESSANDRO*

Solo 20 minuti giocati è quasi mai convocato!!!! Ma un calciatore motivato dalla serie c è proprio un’impresa per noi acquistarlo??

da gips

Sanogo interessa al pescara secondo alcune voci

da adriatico

.....pure questo sarà fracico state sicuri....

da gips

Manay gioca in serie c spagnola e segna pochissimo! Non ci serve

da Gale1

purtroppo prima di Salerno ci ho azzeccato, quindi torno a ripetere, ok i rinforzi e tutto ma se in campo si scende nella maniera sconclusionata, scazzata e inquietante delle ultime 5 partite c'è poco da stare a dibattere sui nomi di chi va in campo e chi siede in panchina

da abruzzese_a_Roma

Prestiti o non prestiti per una squadra che deve puntare solo alla salvezza anche all’ultima giornata, rispetto ai mercati di riparazione scorsi siamo ad un ottimo livello di squadra. Ora va migliorato ambiente e amalgama.... ma e’ Qui che si vede il manico e la società ....

da delfino4ever

x ale firenze: bisogna vedere come sta. un giocatore come lui interdittore deve stare bene ed avere il ritmo partita, qst anno ha fatto una presenza sola...ci voleva qualcuno molto più rodato. Sorensen sta imballato forte, speriamo che si mette in forma altrimenti così come ieri non serve. Manaj fermati proprio tra i nomi che hai fatto solo La Gumina e Iemmello sono buoni. p.s servono 24 punti per salvarci cioè 6 vittorie e 6 pareggi. Non possiamo permetterci scommesse o gente che entra in forma a Pasqua

da AlexG1974

Si, ok, ma non è che se prepari un piatto con Nutella, ostriche e tartufo viene fuori un capolavoro... Quando c'era Oddo mancavano i giocatori, ora che abbiamo i giocatori (non scendiamo nei dettagli) non abbiamo un gioco

da *ALESSANDRO*

Come si fa a prendere solo prestiti?? Una volta almeno erano i 20enni, adesso anche gli ultra trentenni arrivano in prestito. Non abbiamo più potere di acquisto nemmeno per la serie c, obbiettivamente e’ una situazione che non può durare ancora a lungo

da Ale-Firenze-

ragazzi, siamo abituati ai prestiti....anzi, teniamo conto che almeno Sorensen è arrivato in proprietà! Comunque questo è un bell'elemento, e con lui saremmo a posto, ci vorrebbe però l'attaccante esperto (Manaj? La Gumina? Iemmello? Giannetti? Jallow?)!!

da DAsempre

Mama mia sembriamo il rigattiere, raccogliamo quello che gli altri non usano. Che zizzità sta società!

da emigratotriste

Va beh dai uno in prestito ogni tanto ci può stare!!!!!!!!!!!