Termina il mercato di gennaio 2021
Con l’arrivo di Dessena si chiude il calciomercato
Ultimo giorno, per fortuna, di calciomercato. C'è bisogno del miracolo, vista la poca (eufemismo) forza di questa rosa. Ultimi tentativi di ricostruzione per sperare nella salvezza. I movimenti di oggi vedono sia le partenze e sia gli arrivi. A salutare l'Adriatico potrebbero essere Jarozynski, in trattativa avanzata con la Salernitana, e Asencio, lasciato a casa nel match di Chievo per un provvedimento disciplinare che avrebbe sancito la chiusura del rapporto con la società. In arrivo, invece, nella trattativa con Jarozynski, Niccolò Giannetti, classe 1991. Sembrerebbe fatta invece per il classe 1997 proveniente dalla Corea del Sud, Julian Kristoffersen.
12.39 - Solo conferme: Jaroszynski alla Salernitana, Giannetti al Pescara.
13.40 - Machin, brutta risposta a un tifoso sui social. Le scuse di giocatore e società: La Delfino Pescara 1936 si scusa a nome del proprio tesserato Josè Machin in merito alla risposta poco felice rivolta ad un sostenitore. Il ragazzo commenta così: “Ho sbagliato in modo ingiustificabile Mi scuso con la società, con il mister, con la squadra e i tifosi".
Ore 16.00 - Il giovane Diambo passa al Benevento
Ore 17.00 - Asencio molto vicino alla SPAL
Ore 17.30 - È fatta per l’arrivo di Tabanelli dal Frosinone. Asencio passa alla SPAL mentre è ufficiale l’arrivo di Volta e Basit.
Ore 18.05 - Arriva l'ufficialità per Asencio, questo il comunicato del Pescara: La Delfino Pescara 1936 comunica di aver perfezionato gli accordi con il Genoa C.F.C. per la risoluzione della cessione a titolo temporaneo del calciatore Raul Asencio che viene girato in prestito alla SPAL. Al giocatore auguriamo le migliori fortune professionali.
Ore 19:15 La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Benevento Calcio per la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione per il calciatore Amadou Diambo e la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per il calciatore Riccardo Rossi. La Società ringrazia i calciatori per la professionalità dimostrata in # BiancAzzurro e augura loro i migliori successi sportivi e professionali. Contestualmente la Delfino Pescara 1936 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Benevento Calcio del giocatore Abdallah Basit che indosserà la maglia numero venti.
Ore 19:27 Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pescara Calcio per la cessione in prestito temporaneo del centrocampista Andrea Tabanelli.
Ore 19:49 Tentativo per Dessena
Ore 20:00 La Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Pawel Jaroszynski che passa in prestito alla U.S. Salernitana 1919. La Società ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata in # BiancAzzurro e gli augura i migliori successi sportivi e professionali. Contestualmente la Delfino Pescara 1936 comunica l’acquisto a titolo temporaneo del giocatore Niccoló Giannetti dalla U.S. Salernitana 1919.
Ore 20:54 La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Brescia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe ‘87 Daniele Dessena.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GermanodaCuneo
x Antonio78 Germano se abbiamo preso 35 gol in 20 partite è grazie a Fiorillo, con un altro portiere ne avremmo presi 50, specialmente quest'anno e fine anno scorso è stato artefice di autentici miracoli... AVRA' FATTO QUALCHE BELLA PARATA, MA ULTIMAMENTE OGNI TIRO IN PORTA ANCHE DA NOTEVOLE DISTANZA S'INFILA IN RETE. ARRIVA SEMPRE IN RITARSO DOPO CHE IL PALLONE E' PASSATO.... ENTELLA, CHIEVO... SE COME SI DICE CHE E' UN BUON PORTIERE ALMENO QUALCHE GOL POTEVA EVITARLO...CIAO
da Gale1
quest'anno, sia per la posizione in classifica che per la miseria di punti fatti ad oggi, non è il caso di fare proiezioni, è ovvio che se c'è un residuo di speranza e voglia di salvare la B, la squadra dalla prossima partita deve cambiare registro, su questo non ci piove. Quanto ai punti necessari, essendo oggi a 2 miseri punti dai playout e 4 dalla salvezza diretta sarebbe, per chi ci tiene, un Delitto mollare. Per ora in B avanti corrono e dietro si va col freno a mano tirato se non a marcia indietro.
da 1936
La pecca del mercato do gennaio e non aver ceduto i vari esuberi e come sempre siamo numericamente troppi in molti ruoli. Asencio è forte ed è un peccato che sia andato via, anche se non so esattamente le motivazioni....se è vero che si è impuntato lui se ne andasse pure affanculo. Secondo me quest'anno per la salvezza ci vogliono circa 40 punti
da Mattej
Tutto sommato un buon mercato. Forse il primo dopo tanti anni in cui quantomeno non si è fatto danni. Però adesso urge un ambientamento molto rapido perché non si può sbagliare e perdere terreno. Sperando inoltre che le rogne infortuni siano finite e che almeno si riesca a sfruttare appieno la rosa. Altri 3-4 elementi però dovevano essere tolti.
da Antonio78
Germano se abbiamo preso 35 gol in 20 partite è grazie a Fiorillo, con un altro portiere ne avremmo presi 50, specialmente quest'anno e fine anno scorso è stato artefice di autentici miracoli
da Nu76NU
chiacchiere da bar nessuno sa come andrà a finire nessuno sa in che stato stanno i nuovi nessuno sa il clima nello spogliatoio, occorrono 30 pti quasi il doppio di quelli di oggi, quindi stiamo in mezzo al lordume
da Neverajoy
Considerando come eravamo abituati a gennaio, è un buon mercato e anche la stampa lo sottolinea...migliore ad esempio di quello del Vicenza (però più solido di noi) e del Pordenone che non lotterà con noi. Innegabile però, al di là delle dichiarazioni di facciata, che esistano tensioni nello spogliatoio che VANNO sedate. Le bizze di Galano, Machin, Crecco, Memushaj ma soprattutto il teatrino con Asencio, confermano che al dg ed il ds manca il polso giusto con queste signorine. Cioè Tutino, Palmiero e Asencio stavano bene a Cosenza, qui gli fa schifo? Moncini ha declinato con scuse, mi puzza..
da Gale1
"Sulla carta" la squadra dovrebbe essersi rinforzata, anche il solo eliminare dalla rotazione elementi che hanno avuto un rendimento da Serie D quali il polacco, Omeonga o Fernandes, Capone, costituisce un passo avanti nel complesso. A livello di Punta invece il "capolavoro" solito togliendosi Asencio per Odgaard, con Ceter che continua ad fisicamente a rischio. Altre criticità , Breda di nuovo costretto a rifare la squadra quasi da capo, rinforsi in serie per tutte le altre di B che a causa degli esuberi degli ultimi anni sta tornando ad essere un campionato mediamente molto più competitivo proprio dal punto di vista tecnico: La Reggiana ha preso Ardemagni Laribi e Siligardi, colpi da playoff in altre stagioni, Cosenza Trotta, Ascoli Dionisi e Parigini. Non sarà facile per nulla, sicuramente alla luce del Centrocampo rifatto + un buon innesto come Giannetti e della classifica che dietro è comunque cortissima NON SI PUO’ MOLLARE , almeno adesso, sarebbe un delitto se Società e Squadra hanno a cuore davvero la Permanenza in B. Tutto inevitabilmente passa da una necessaria vittoria , in qualsiasi modo, contro la Reggina.
da NeSeMEnU
fiorillo però ha fatto anche TANTe parate che ci hanno salvato da goleade o da pareggi o sconfitte. Peccato che guardate solo quando ci prende i gol...
da GermanodaCuneo
Dimenticavo, bisognava prendere anche un forte portiere perché con Fiorillo (sopravvalutato) un paio di gol a partita ci sarà spesso. Fiorillo non è un guardiano della porta che EVITA il pallone entrare in rete, ma un "guardone" che VEDE il pallone entrare in rete. Sarà anche colpa della difesa, ma lui non è immune da colpe. In tanti non saranno d'accordo, ma questa è la dura realtà. A parlar male è peccato, ma spesse volte ci si azzecca....
da osvaldosoriano
Purtroppo non si può sempre rimediare agli errori. In qs sessione ci si è finalmente provato (paura Bresidente eh). Poi se gran parte del ciarpame che avevamo già non lo ha voluto nessuno, non possiamo farci nulla. La palla passa a Breda, che dovrà tirare fuori le palle e creare la squadra che manca. Mo' speriamo bene. Ma ci vogliono 11 leoni in campo sempre. Quindi alcuni, nonostante le qualità e il curriculum, rischiano di vedere sempre la panchina. Ma quello che serve ora è la capacità di portare punti, anche in maniera poco elegante.
da ale1963
@NUCCIO83....concordo su tutto. La migliore analisi di questi giorni. Qui si attaccano i giocatori prima di vederli e si osannano quando vanno via e giocano in altre squadre. Ci vuole un equilibrio.
da NeSeMEnU
gia che non ci siano piu Crecco e il polacco è tanta roba!! Unico appunto si...un terzino bravo ci voleva..ma ci dobbiamo salvare...non vincere il campionato..quindi sono fiducioso !!
da GermanodaCuneo
Ci voleva un forte terzino destro. Con i nuovi arrivati si è rinforzata la mediana e si possono fare cambi durante la partita senza indebolire la squadra.
da pescaratiamo
oggi per lo spezia c'è il passaggio di proprietà, altro che teatrini ai quali abbiamo assistito noi! Interviste a pinocchio con un'inarrivabile spocchia, interviste al Dottor(?) Pavanati, per gli amici Leo.... società scandalosa. Rivoluzioniamo la rosa ogni sei mesi, prima o poi la paghiamo cara e il tutto nel silenzio più assoluto.
da *ALESSANDRO*
Asencio anziché dire sono stato fuori 6 mesi rimango per dare una mano alla squadra e ripagare la fiducia, ha preferito andar via, non abbiamo perso nulla!!!!
da InsertCoin
Dei giocatori che sono scesi o non scesi in campo nel girone di andata per quanto mi riguarda se ne possono andare tutti senza rimpianti.....figuriamoci Assencio che avrà fatto 10 minuto. Ora forza al Danese (nin si po scriv il nome) il tufo è tutto per lui e per gli atri che abbiamo avanti e speriamo in un'altra botta di culo di cullù che ci permetta di mantenere la categoria!
da NeSeMEnU
ma Asencio lo avete pompato "voi".......leggetev
i le statistiche delle ultime QUATTRO stagioni....non è mai stato un bomber....unica stagione decente l'anno scorso con 18 partite e BEN 7 gol ! Ma jamme su!!! In piu qui aveva anche mal di pancia povera stella..ma 1000 volte meglio il danese che si è visto aveva voglia di fare e grinta!!
da frittura
Il discorso Asencio è un altro: non doveva affatto venire qui, si è giocato un intero girone con Ceter a mezzo servizio ( e Ceter doveva essere la riserva di Asencio o al massimo giocarci in coppia) e poi una volta guarito (?) Va via (per fortuna ad una di alta classifica e non una concorrente) MA QUESTO È IL RISULTATO DI UNA SOCIETÀ CHE FA RIDERE I POLLI.
da Piero Torino
In quanto ad “Assenzio” detto il fantasma, a pelle preferisco di gran lunga Ceter e il danesino. Giannetti se azzecca la stagione giusta è punta di categoria, sono anni che gravita a questi livelli, meglio di un Ardemagni, per esempio
da pix
Asencio poteva anche andare via, ha giocato 20 minuti e sembra si fosse skazzato. Quello che grida vendetta è la cessione di Diambo... non si possono sempre crescere i giovani degli altri, in prestito, e vendere i nostri per far girare i soldi. E' questo il vero schifo
da Piero Torino
La Rosa è quasi completa, nel senso che sono arrivati ottimi giocatori per la categoria, avrei fatto qualcosa per i terzini. Rosa folta?... ci sono giocatori che prima non giocavano e che sicuramente non giocheranno mai. Per il discorso salvezza, sento dire che ci vogliono 30/40 punti. Per me basta farne 1 in più della quart’ultima
da emigratotriste
Come sempre sono d'accordo con Nuccio…………..Sorensen di un altra categoria. E secondo me anche Rigoni ha fatto vedere già di che pasta e fatta…………..ripeto se Dessena e Tabanelli hanno voglia e stanno bene a centrocampo vinceremo un bel po di duelli…………..io sono preoccupato dai terzini………..non difendono e non sanno crossare…………..
da dinoilcontadino
Buongiorno a tutti! Io ho l'impressione che su questo forum si critichi per partito preso! Onestamente non mi sembra un forum di tifosii!! I giocatori, da che mondo è mondo, vanno incitati, accolti, entusiasmati dai tifosi....idem tutto lo staff! Qui si offendono ancor prima di vederli giocare! Arrivare a paragonare l'attuale Presidente ai vari Soglia, Pincione e compagnia bella è davvero grottesco! D'altronde si criticava aspramente il Commendatore Scibilia ed ora lo si è eretto a salvatore dell'umanità! Comunque.....a mio modesto avviso ottimo mercato di riparazione! Forza Pescara!
da ROBERT
Ma che credete che spessore abbiano i giocatori? Vi devo fare un disegnino? Se uno che e' stato infortunato 5 mesi, appena potrebbe tornare in campo va a parlare col presidente per dirgli che vuole andar via e voi che avreste fatto, l'avreste tenuto? Non ci son bastate le vacche sbuffanti del girone di andata? Quello se ne va alla spal, con soldini promessi e a fare la 4 o 5 punta, noi abbiamo bisogno di gladiatori, di gente come il danese che ha dimostrato di avere le palle, quess ci vo'.
da NeSeMEnU
ma se Asencio è voluto andare via.....se fosse rimasto questo giocava con il mal di stomaco tutte le volte..conosciamo bene i capricci di queste signorine. Che vada a fare la panchina alla Spal!
da Mar72
Avevamo in rosa uno degli attaccanti più forti della B, Asensio. Poteva fare la differenza davvero se si era rimesso fisicamente. Ovviamente lo abbiamo tolto per prendere 1 scommessa dalla Corea e un altro (Giannetti) buono per gli ultimi 20 minuti. Non a caso va alla Spal e lo aiuterà a mandarla in serie A
da Smiths
Secondo me una buona campagna di gennaio, peccato per Moncini ma soprattutto per la mancata cessione di 4-5 pedine. Pensare a qualcosa di diverso (acquisti invece che prestiti) significa non capire la nostra attuale dimensione. Attualmente possiamo acquistare solo svincolati e giocatori di media Legapro, quindi ben vengano prestiti di giocatori di categoria e non della Juve under 23. Certo è che a centrocampo ne dovranno giocare sempre 4 o 5.
da Neverajoy
Almeno ha riconosciuto che Volta gli è stato rifilato per l’anno prossimo, evitando un bis della figuraccia con Antei visto lo staff medico che abbiamo. Non ho capito come pensa di trattenerlo se andiamo in C ma almeno sappiamo che è un rinforzo fasullo. Per il resto, è arrivata la punta meno gettonata tra quelle inseguite, ma visto che ad Asencio faceva schifo restare qui mentre è stato felice di giocare a Cosenza (!) quando era ultimo, vuol dire che abbiamo un problema di spogliatoio da risolvere in fretta. Non puoi giocare in 30
da pier66
@Warco Buongiorno.... Forse ti sfugge il fatto che siamo ultimi in classifica.. Una squadra così Pinocchio doveva farla questa estate ma visto che ha fatto uno scempio siamo ultimi.. Per salvarci ci serve una media punti quasi doppia rispetto a quella fatta finora.. In serie C cullu' non ha futuro, l'hai capito?
da Nuccio83
È MEGLIO CHE SIANO ARRIVATI TUTTI IN PRESTITO... MA VI IMMAGINATE COSA SIGNIFICHEREBBE AVERE I CONTRATTI DI QUESTA GENTE CHE PRENDE VERAMENTE LA GRANA IN CASO DI RETROCESSIONE???
da Nuccio83
SORENSEN PER ME È IL NOSTRO MIGLIOR ACQUISTO... È NORMALE CHE UNO DELLA SUA STRUTTURA QUANDO NON GIOCA DA PARECCHIO FA FATICA FACENDO ERRORI MADORNALI MA QUANDO RIPRENDERÀ CONFIDENZA CON IL CAMPO FARÀ LA DIFFERENZA... MA GIÀ SI VEDE QUANDO OCCUPA L'AREA CHE É UN GIOCATORE DI UN ALTRO LIVELLO! RICORDO LE PRIME 2 PARTITE DI SALAMON CHR FURONO DISASTROSE E LE PAROLE SU QUESTO MURO SI ANDAVANO SPRECANDO
da daniele
buongiorno a tutti....io voglio sapere una cosa....PERCHE'NON FARE UN CAZZO DI RITIRO prima di una partita fondamentale come quella con la merda di Reggina ??? cazzo glie lo pagavo io un cazzo di Hotel....mister mi sembra che non si renda conto che siamo ULTIMI......forza PESCARA sempre.....saluti dal campo di Alkatraz
da brucebanned
@Ale-Firenze- la punta esperta sarebbe Giannetti?...complimenti per il modo in cui vedi il calcio!
da Ale-Firenze-
cari ragazzi, non possiamo pensare che alvarsi sarà una passeggiata di salute, ma i presupposti ora ci sono davvero tutti. tutti i reparti sono usciti rafforzati, e dovrebbe arrivare anche l'ultimo attaccante, che sarà la seconda riserva. tabanelli, giannetti, dessena, machin e rigoni i colpi principali.... stavolta la società si è mossa bene e così sia!!! Quindi, visto che galano, masciangelo, fiorillo e memu SONO RIMASTI? Visto che la punta è arrivata (una giovane e una esperta.... proprio come speravamo)? Visti i difensori e centrocampisti di sostanza? Ora buonanotte e buon tifo a tutti!!
da Brapelu
Troppi giocatori! Troppi doppioni in alcuni ruoli e troppe lacune in altri! Ci sono giocatori fi valore, ma difficile riuscire fare una squadra con questo organico!
da Warco
Machin, Rigoni, Sorensen, Tabanelli, Giannetti, Dessena sono tutti ottimi giocatori per la categoria. Chiaramente ora devono confermarsi in campo ma dire a prescindere che questo è un mercato pessimo non ha nessun fondamento se non quello di buttare sempre e comunque merda addosso a cullù qualsiasi cosa faccia. Discorso che non mi interessa.
da Laperlanera
Un saluto a tutti i delfini! Era da un po’ che non scrivevo però volevo condividere con voi una riflessione... è vero che l’umore non è dei migliori a causa del pessimo girone di andata e del conseguente ultimo posto in classifica però aspetterei a darci già per spacciati anche perché la zona salvezza dista 4 punti se non erro con un girone di ritorno da giocare... insomma voglio dire che è lecito essere incazzati ma io ci spero ancora fortemente nella salvezza
da jojo.PE
Ora bisognerebbe dare una strizza pure all allenatore, dal mercato sicuramente poteva arrivare di meglio sulle uscite e soprattutto sull attaccante, ma non si può dire che non ci siamo rafforzati almeno sulla carta...ora tocca anche all allenatore darsi una svegliata e essere più cazzuto
da PESCARA FOREVER
Io penso che la squadra sia uscita rafforzata. Siamo passati da un centrocampo di nanetti a un centrocampo di struttura con elementi di categoria. In attacco Ooodgard mi piace e speriamo nella voglia di riscatto di Giannetti. Sarà dura ma ci possiamo provare.
da jojo.PE
Visto che siamo in 40 spero che società e soprattutto l'allenatore facciano una conta di 25 giocatori sui quali puntare, il resto deve andare fuori dai c....è stato rifondato il centrocampo secondo me principale punte debole. Fuori i senatori galano memushaj busellato scognamilio valdifiori e la varia cinciaria omeonga Fernandes capone vokic ecc.. Dentro i nuovi, tenem una nuova squadra vediamo se sanno fare peggio degli altri
da galeone4-3-3
Ah già tra i millemila centrocampisti mi sono dimenticato pure di Tababelli....mah
da Antonio78
Mister, il materiale ce l'hai, ridai compattezza e fiducia al gruppo e fai valere solo una regola: gioca chi se lo merita. Ce la dobbiamo fare, non esistono alternative forza Pescara
da emigratotriste
Dessena era un senatore a Brescia e avendo rinnovato il contratto a Dionigi hanno fatto fuori un paio di senatori.... Dessena se ha voglia può dare una grande mano...... Io metterei Rigoni Tabanelli e Dessena subito nella mischia..... Sai che sportellate... Altro che Omeonga!! Cmq penso che molti del girone di andata nel ritorno faranno tanta tribuna...... Io spero in Giannetti che con Breda ha fatto bene..... E Odgaard non mi è dispiaciuto a Verona......
da ale1963
se non sbaglio, ho visto che Dessena con il Brescia è stato sempre titolare quest'anno e ha giocato sempre. Non capisco come mai se ne sia privata..logiche di mercato.
da dolphin82
nonostante l'operazione Asencio inspiegabile, nonostante ci saremmo dovuti togliere almeno altri 2/3 penci (Omeonga, Fernandes, Capone), rispetto alla media degli scorsi mercati di gennaio questo è caviale e champagne, quantomeno sono arrivati giocatori che la categoria la conoscono, parola al campo ma ci vo nu miracol
da ale1963
Ma non è che bastiano si è sbagliato e vuole fare una squadra di basket? Tutti sagnoni . Speriamo che siano sani.
da galeone4-3-3
Abbiamo mille centrocampisti (Machin Maistro, Memushaj, Busellato, Rigoni,Dessena, Omeonga, Fernandes, Valdifiori), e 2 punte..... , abbiamo preso Volta infortunata, dovevamo prendere una punta e ci
da emigratotriste
Harken tu hai ragione però l'unica speranza di essere presi da qualcuno importante è restare in serie B che ha cmq un po' di visibilità e in cui ci sono i soldi delle tv...... Se scendiamo è la fine.....
da emigratotriste
Considerando che siamo ultimi in B e molti giocatori non vengono in questa situazione (vedi Moncini) tutto sommato è stato fatto anche tanto...... Se vengono tutti con la voglia con cui è venuto Rigoni qualcosa si può fare... Cmq tutto dipenderà dalle prossime 5 o 6 partite.... Bisogna restare attaccati al treno....
da Harken
No Invece la formula conta. Ci salviamo. A giugno ti restano 6 giocatori su 25 della rosa principale, di cui molti panchinari o over 34. Come si pensa di poter anche solo pensare di fare un progetto sportivo? Semplice non si può, e infatti riparte la giostra. I giocatori di proprietà sono sempre meno, ci siamo pure tolti Diambo dalla primavera per un prestito. Stiamo vivendo il Paterna-bis e davvero fate paragoni con Insigne e Immobile (nella, cui squadra ci stava uno zoccolo di giocatori fissi da 3anni)?!?! Mah
da galeone4-3-3
Insigne e Immobile erano giovani e non erano rotti.....peraltro Insigne aveva già fatto il fenomeno l'anno prima....su non diciamo fesserie, è un mercato di MERDA, punto.
da frittura
Mercato da 5,5. Cinque per aver dato via il polacco. Per il sei bisognava dar via anche Capone...
da Emigrato1936
Apparentemente mercato di gennaio scoppiettante rispetto alle precedenti sessioni invernali. Sarà che el Seba gli si stringe el Chiapet . Se dovessimo retrocedere nn venderà mai la società e nn avrebbe i soldi X farci risalire: sciacallo
da giulio0808
FRITTURA te lo avevo già scritto tanto tempo fa, leggo sempre i tuoi post, perché mi fanno morire dal ridere. Sei troppo forte
da solozemanegaleone
Salernitana ha sbagliato il. Rigore
da Warco
Pure Insigne e Immobile erano in prestito, non è la formula con cui arrivano che conta ma testa, cuore e gambe come direbbe qualcuno. E mo vediamo che succede.
da turbofan
Quindi questo significa che non vuole lasciare la presidenza o che vuole vendere al meglio in serie B, ma poi sebbba jie un mistero a se stesso! mo appiccio un mbo lu foco..."forse non vuole far scoprire il debito occulto?"
da turbofan
cioe, se uno come me si è accorto che la squadra imbarcava acqua da tutte le parti prima che iniziasse il campionato,un'allenatore il presidente cosa speravano di fare con quella massa informe di calciatori che dovevano sembrare una squadra? speriamo che siamo ancora in tempo per salvarci, perchè la C a quanto pare spaventa la dirigenza...comunque adesso dovremmo essere a posto, mancherebbe l'allenatore
da galeone4-3-3
Detto in maniera schietta e senza dubbio alcuno: è stato il solito mercato di merda du gennaio. Presi prestiti, giocatori infortunati e l'unico definitivo ha 33 anni....
da emigratotriste
Secondo me il punto debole di questa squadra ora sono i terzini...... Davvero scarsi..... Non difendono e quando attaccano non mettono un cross decente in mezzo.....
da numero7
So che Dessena non è un metodista ma una mezzala destra, è plausibile pensare anche a Rigoni come regista... Rimane il fatto che se non giocano alcuni si sa come lo spogliatoio reagirà. Il mercato è pessimo, così come la classifica. Secondo me mancano scelte chiare, tagli importanti e non basta fare gennaio per rimediare agli scempi della "squadra" data a Oddo (che non credo abbia colpe).
da Warped
da frittura
Qualcuno deve avergli detto che con minimo 50 centrocampisti hai diritto al cashback...
da numero7
Dimenticavo Volta in prestito infortunato
da elleffe
A naso mi sembra un buon mercato.... vedremo... comunque salvarsi sarà difficile.... spero di sbagliare
da frittura
Qualcuno deve avergli detto che con minimo 50 centrocampisti hai diritto al cashback...
da frekt
prestiti, leasing. gioco delle tre carte....però ci siamo rinforzati serio. l'importante è che sta gente non venga qualche mese per pascolare...
da Warco
Questa sessione va valutata positivamente, non è che si può criticare sempre e comunque solo perchè c'è cullù. Certo, il disastro della campagna estiva è stato di proporzioni immani, Perfetto in primis e la retrocessione purtroppo resta molto probabile. Comunque meglio una rivoluzione che non fare niente.
da Piero Torino
Dessena non è centrocampista metodista.... ma davvero davvero non lo conoscete?
da numero7
Acquisti: Sorensen (svi), Rigoni (prs), Tabanelli (prs), Dessena, Basit (prs), Machin (prs), Giannetti (prs), Odgaard (prs), Cessioni: Jaroszinski (fp), Asencio (fp), Diambo (Benevento, Rossi, (Benevento), Crecco (Cosenza). *** Rosa: POR – Fiorillo, Alastra (prs), Del Favero (inf),(prs); DC – Bocchetti, SORENSEN, Scognamiglio, Drudi, Guth (prs); DS – Masciangelo, Nzita (prs); DX – Bellanova (prs), Balzano; CEN – Valdifiori, Memushaj, RIGONI (prs), TABANELLI (prs), DESSENA, Fernandes, Omeonga, Busellato, BASIT (prs); TREQ Maistro, MACHIN (prs), Vokic, Galano, Riccardi (prs), Capone (prs); ATT – Ceter, GIANNETTI (prs), ODGAARD (prs). *** Formazione: (4-3-2-1): Fiorillo – Bellanova, Sorensen, Bocchetti, Masciangelo; Valdifiori (Dessena), Rigoni (Memushaj), Tabanelli; Machin, Maistro (Galano); Ceter (Odgaard, Giannetti).
da NeSeMEnU
Volta ( il giocatore) ha già detto sebastiani che viene ma sarà pronto a giugno ..vaiiii
da Harken
Una decina di arrivi e l unico definitivo ha 33 anni. Stiamo vivendo un Paterna-bis e voi parlate di nomi? Mah
da I_love_Pescara
Aaah come gli coce a sebac eh, mai visti tutti sti """acquisti&quo
t;"" a gennaio.
Mo possiamo solo sperare
da emigratotriste
Grande colpo dell'ascoli con Parigini......
da gips
Sulla carta ci siamo rinforzati!gli ultimi colpi non sono male, speriamo
da NeSeMEnU
Secondo me con la squadra odierna ci salviamo. Al netto che le nuove pedine stiano fisicamente bene.
da pytoos2
riassumendo: retrocediamo, senza se e senza ma
da robybaggio
Mah! Uno squadrone........ A me sembra siano tutti panchinari di serie b.......
da NeSeMEnU
Riassumendo abbiamo preso in prestito 9 giocatori. ..e se stanno bene sono ottimi per la B
da turbofan
Quindi riassumendo? , che non ci ho capito una mazza!
da DAsempre
Io non sono mai tenero con la società, ma se questa squadra non si salva il calcio è finito. Naturalmente bisogna vedere in che condizioni e motivazioni arrivano i giocatori presi
da Giampaolo
Condivido Nuccio sulla carta uno squadrone, direi che a Sebastiani la paura ha fatto 90! Forse il miglior mercato di gennaio, seppur con tanti prestiti, da quanto è presidente. Ora basta chiacchiere conta solo il campo. Il resto se ne parla a maggio
da Varsavia62
Ribadisco in 6 punti ci sono 9 squadre si po fa...
da Antopes
Infatti dobbiamo fare 4-5 punti in piu di 6-7 squadre che ci precedono.. cmq un passo alla volta ....intanto mettiamone 3 dietro almeno per fare il playout ... poi vediamo
da ale
Questa cosa dei 30 punti per salvarsi è una assunzione fatta sul campionato dell'anno scorso. E se è vero per noi, allora lo è anche per tutte le altre. La verità è che nonostante un girone di andata orribile siamo incomprensibilmente ancora lì .
da NeSeMEnU
Su tv6 il presidentissimo
da Nuccio83
SIAMO PASSATI DALL'ESSERE UNA SQUADRA DI NANI AD UNA SQUADRA DI ARMADI A 4 ANTE... SULLA CARTA È UNO SQUADRONE MA A QUESTO PUNTO CREDO SIA TROPPO TARDI PURTROPPO! DA QUI ALLA FINE DOVREMMO FARE 30 PUNTI PER SALVARCI E NON SI SA NEMMENO SE BASTANO! QUESTA ROSA SAREBBE DOVUTA PARTIRE DAL PRINCIPIO DEL CAMPIONATO CON SOTTIL E ORA STAREMMO AI PLAYOFF!!! IO SONO SFIDUCIATO
da ale
Non sto capendo niente ahah. Ma a che ora si chiude ?
da ale
Non sto capendo niente ahah. Ma a che ora si chiude ?
da osvaldosoriano
Finalmente un centrocampo da serie B. Speriamo non sia tardi. Siamo un po’ troppi e ci saranno malumori. Ma ameno ci si può provare.
da InsertCoin
Voto al mercato 8! Non si ricorda un mercato così sfavillante da quello della serie A....appunto da 8
da ANDREAPES
A sto punto 3 5 2 con i quinti che però sarano 2 vere mezze ali come Dessena e Tabanelli e non 2 pendoli come Balzano e Bellanova
da Salvateci
Alefirenze meno male che tu sei vicino alla società...i due positivi sono memushaj e fernandez...atr che Asencio...finiscila co le stronzate santa miserialadramaialabruttapepiac
er
da Ale-Firenze-
Siiiiii, giannetti
da amosoloPE
@salvateci ma sono tutti centrocampisti centrali. Nessuno di quelli può giocare sulle fasce. Certo è che non sarà così difficile come sembra trovare i 3 titolari. Busellato Omeonga Fernandes e probabilmente anche Basit non sono in grado
da pedag
È il primo mercato, tra estivo e invernale, degli ultimi anni, in cui non si è fatto il nome di Melchiorri... Mi sembra strano!!
da DAsempre
In giro si dice che Giannetti è stato preso. Non è il mio profilo preferito ma ben venga
da Salvateci
AmosoloPE a sto punto penso che sono in 9 perchè il mister vo ncuccià col 3 5 2
da Giulio_PE
Dessena è venuto da noi perchè rotto?
da amosoloPE
Sulla carta ci siamo rinforzati. Ma siamo decisamente in troppi a centrocampo. Giochiamo in 3 e ci sono Valdifiori, Memushaj, Busellato, Rigoni, Dessena, Omeonga, Fernandes, Basit, Tabanelli. 9 giocatori per 3 posti. Basit che l'abbiamo preso a fare? Fernandes andava rispedito al mittente. In bocca al lupo a Breda. Potremmo giocare con 5/6 undicesimi nuovi rispetto a dicembre dalla prossima partita
da lafestadeicolli
considerando i casi di covid presenti (e forse futuri) va bene l’abbondanza in mezzo. il problema resta sempre la mancanza di una punta di categoria. salvarsi classifica alla mano è possibile, speriamo nell’entusiasmo dei nuovi e che in attacco ci esca la culata
da Piero Torino
Ibraimovich non era disponibile
da solozemanegaleone
Ma può darsi che davanti a questo mercato , qui sin parla pure.. Mai visto un mercato del genere , per una volta Ottimo, e non sono mai stato tenero inn precedenza
da Maxlure
GIANNETTI AHAHAHAHAHAH
da Piero Torino
Mi chiedo dove vediate tutti sti centrocampisti..... almeno quelli di categoria, intendo
da NeSeMEnU
Il polacco ufficiale in prestito..anche sul profilo della pescara calcio su Facebook lo hanno scritto
da amosoloPE
Ufficiale Giannetti
da 4everPe
ma possibile che lo scambio Giannetti con il polacco era fatto da stamattina e nessuno ha detto più nulla ? nel frattempo abbiamo dato Asencio e quindi ? Giannetti ? redazione ?
da perez
Siamo partiti che dovevamo prendere una cazzo di punta pronta e subito... Siamo arrivati alla fine a cedere Asencio proprio adesso che ha recuperato... SENZA PAROLE e c'è chi è contento... PESCARA MIA NON TI RICONOSCO
da PESCARA FOREVER
Giannetti? Sfumato?
da amosoloPE
Ma perché abbiamo preso 3 centrocampisti in un solo giorno senza cedere nessuno?
da Harken
Voto al mercato 4,5: i due giovani definitivi, gli arrivi in prestito secco. Tutto già visto l'anno di Paterna.
da Smiths
40 buoni centrocampisti senza punte, il solito mercato senza senso. Abbiamo 2 attaccanti da 4 gol a campionato, Moncini, Ceravolo, Montalto.... mah
da Chiccuz
Abbiamo 79 centrocampisti e 2 attaccanti..perché di giannetti nessuno sa niente...dobbiamo fare l'Europa con tutti sti centrocampisti?
da mbejamme
Insert... arrivassero in cielo ste parole!!!
da lafestadeicolli
beh sul centrocampo penso niente da dire: rigoni tabanelli dessena machin per il pescara oggi come oggi sono un miracolo. ma puntare solo sui gol di odgaar ceter galano e giannetti (?) è veramente blasfemico
da Marek.
sempre mercato alla cazzo... trecentomila centrocampisti
da InsertCoin
Ma siete sicuri che non ha preso Dossena (quello dell'82)invece di Dessena? Io conoscendolo così certo non ne sono.....Giannetti perso tra i cavi di un fax....cullù mi fa prioprio ridere, peccato che è il suo ultimo anno da bresidente
da *ALESSANDRO*
In pratica tenem 300 giocatori
da Maxlure
Scusate che ci facciamo di tutti si centrocampisti se poi non prendi una c@zoo di punta
da InsertCoin
ok mo abbiamo una cinquantina di centrocampisti.....e la punta?
da martell
Ultimo contratto depositato dessena al Pescara
da baronebiancazzurro
Dessena, al fotofinish
da 1936
l'umore è a pezzi, girone di ritorno dello scorso anno di merda....salvi per il rotto della cuffia. Girone d'andata di quest'anno di merda, con inizio da incubo, possibilità di salvezza solo perché la quota salvezza sarà verosimilmente molto più bassa avendo molte squadre a portata di tiro. Aggiungiamo 3 sconfitte di fila ed il morale è giustamente sotto i tacchi. Di positivo c’è che la squadra ha la potenzialità tecnica per tirarsi su, in quanto singolarmente è una squadra da media classifica ed il mercato di gennaio per la prima potrà dare i suoi frutti ...Sorensen e Rigoni con un paio di settimane avranno i 90 minuti nelle gambe e sono due signori giocatori per la serie B. Machin ha le capacità tecniche per fare la differenza….lo scorso anno è stato stra pianto ed il danese sembra un buon giocatore. Tabanelli in serie B è ok…..speriamo che la squadra diventi tale il prima possibile, poiché conta molto più dei singoli che ci sono abbondantemente per la salvezza in B….Breda adesso è compito suo ed io ripongo fiducia in questo tecnico…speriamo bene e speriamo di dare ragione ad alefirenze!!!!
da lafestadeicolli
alla fine dal benevento non è arrivato volta, meno male. non capirò mai perché un giocatore come moncini preferisca la tribuna in a piuttosto che fare il protagonista in b (non al pescara in generale)
da NeSeMEnU
Ufficializzato ora dessena al Pescara!
da InsertCoin
ad aggiustare il fax? Se veramente non c'è stato nessuno scambio ci sta proprio da ridere.....tanto che vuoi che cambia sempre retroCessi siamo
da solozemanegaleone
Faranno a tempo?
da InsertCoin
Kristovsen po firmà quando gli pare perchè è svincolato e non c'è nessun pericolo che se lo prendano altri, metre Giannetti è appes a lu fax......
da gips
-1
da jojo.PE
Beh se cedono solo il polacco è cmq una buona notizia, a parte gli scherzi serve decere ne siamo troppi e cessi secondo me a fine mercato si deve fare una cernita di 20-25 jucatur gli altri fuori che già ngs capisce nu caxx
da johnnyP
Perchè Asencio qui non è mai voluto venire. Semplice semplice, 'regalo' dell'amico di 'cullu', l'esimio Commendator Faggiano. Da oggi si deve sputare il sangue, e forse manco basterà, per cui Asencio vada dove vuole, ed io rimanderei al mittente pure Machin, ma questa è una mia opinione personale per quanto successo.
da elleffe
Sembra che arrivi anche Dessena.....orgasmo Ale Firenze
da NeSeMEnU
Di Marzio ha appena detto Dessena al Pescara
da POTERE BIANCAZZURRO
anche quest'anno ci sarà una grande moria di fax, come voi ben sapete...
da InsertCoin
......hahahahhahahaha vu vedè che non c'è nessuno scambio? Ma solo la cessione del polacco?
da jojo.PE
Quest anno se non altro non si può dire che a gennaio hanno sfasciato la squadra...era già sfasciata di suo... Tabanelli cmq un buon acquisto, in attacco a sto punto uno vale l altro importante è riempire la casella vuota. Su Asencio sarei proprio curioso di sapere come è andata, ma si può essere così cretini?!
da perez
La reggina davanti ha preso Montalto Edera e Okwonko o come cazzo si scrive... Ngi si po' crede... Noi ci siamo tolti Asencio... Mannaggiasand
da Ale-Firenze-
okwonkwo ce lo ritroviamo avversario sabato..... jaro ha già ufficializzato che va a Salernocacca..... a sto punto mi aspetto solo l'altra ufficialità....
da amosoloPE
Manca poco e Giannetti ancora non ha firmato...
da perez
Jonny mi spieghi la necessità di togliersi Asencio proprio ora che ha superato lnfortunio?...
da Ale-Firenze-
tra l'altro in pescaralecce 4-2 con il baffo (superlativo) n panchina, il secondo gol del lecce lo segnò proprio tabanelli di testa....a ni i colpitori di testa ci mancavano, avevamo il solo scognamiglio.... ora abbiamo odgaard e tabanelli.... buono!!!
da johnnyP
Non scherziamo, Tabanelli è un signor giocatore per la categoria. Niente da dire, solo la modalità, OVVIAMENTE in prestito, classico 'cullu style'. Asencio vada dove vuole, è forte e si farà, ma qui non può servirci. Giannetti secondo me non arriverà ad alla fine prenderemo Mannaggiaffsen, lu sagnellon della serie B coreana. Quello, di proprietà, sia chiaro. Ragazzi è difficile, siamo messi malissimo, ma il pezzente più di cosi non poteva fare, incrociamo le dita e speriamo che la settimana prossima non ci troveremo con un altro misterX alla guida tecnica. FORZA PESCARA SEMPRE, ABBASSO CULLù.
da pescaratiamo
I giocatori singolarmente non sono nulla, diventano forti se diventano squadra, fino ad ora questo non è successo. Ci sono troppe vacche al pascolo e ballerine in vacanza. Fino a quando saremo assenti noi, lo saranno anche loro. Quand è che ci presentiamo all'allenamento? Prima la scusa era la zona rossa,ora?
da emigratotriste
Se avete seguito la serie B negli ultimi 6 o 7 anni dovreste sapere che Tabanelli è un signor giocatore.... Fra l'altro due anni fa è stato protagonista della promozione del Lecce...... Anche a Pescara quella sera fece un partitone e ci segnò pure.....
da adriatico
.....tutti fracichi o trombati....ecco il grande mercato. Non facciamo più di 25/28 punti
da Varsavia62
Vorrei far notare che nel giro di 6 punti sono coinvolte 9 squadre...possiamo farcela a salvarci.
da mbejamme
Non per disprezzare una new entry... ma Tabanelli da quello che dice la sua carriera, mi sembra un giocatore che servira' solo a fare numero... poi se esplode e mi fa ricredere saro' felicissimo.
da Smiths
Quando parliamo della sebastianese è inutile specificare la modalità del trasferimento: cessione in uscita e prestito in entrata
da O-Fabuloso88
Tabanelli è grosso, mena e fa sempre 3 o 4 gol di testa .... pare c ha la fidanzata bona a alti livelli, ecco perche quando segna fa un balletto mezzo porno ... listiccapi’
da prunecchilarosa
Tabanelli 1,92 e Rigoni 1,88 finalmente mettiamo cm e kg al nostro anemico centrocampo. Se integri offrono anche buone capacità di inserimento. Non male per la forza della nostra società
da Neverajoy
Per ora siccome Giannetti NON è ufficiale e il fax è cagionevole, in attacco abbiamo SOLO il danesino promettente ma inesperto, perso pure Asencio che Sebastiani giurava che sarebbe restato. Per dire eh? Siccome QUALCUNO aveva detto che le bunde bronde erano la priorità...va a finire che la Salernitana ha letto i nostri commenti e ci lascia il polacco sbilenco
da gips
Ma giannetti? Ancora niente
da elleffe
Non l’hanno convocato perché sapevano che se ne andava!....
da amosoloPE
Sembra fatta per Tabanelli. Almeno il centrocampo sulla carta l'abbiamo sistemato. Ora attenzione alla zona fax con Giannetti. Che rischiamo di ritrovarci solo con Ceter Odgaard in attacco
da InsertCoin
Attenzione chiunque abbia un fax funzionante è pregato di correre nella sede della pescara calcio......il contratto del bomber Giannetti non è stato ancora depositato in lega siamo in zona.......fax guasto.....vu vedè che ci ritroviamo con il polacco ed il norvegese ma senza Assencio?
da Ale-Firenze-
comunque, su asencio, io sono dell'idea che l'infortunio doppio (perché si è rotto due volte se ben ricordate) lo abbia pesantemente condizionato nonostante la sua giovane età, e ora pensare di recuperarlo poteva essere a dir poco deleterio. e poi, voi che siete più informati di me, perché realmente non è stato convocato ieri? io resto convinto che i motivi disciplinari siano una copertura per nascondere altro, perché fino a 4 giorni fa era tutto sorridente agli allenamenti....allora??? non credo sia un errore averlo restituito...
da ale1963
Adesso Breda, oltre che cercare di dare un gioco alla squadra, dovrà cercare di stabilire un numero fisso di titolari da far giocare di continuo e non cambiare formazione in continuazione. Credo che avrà un compito arduo e temo anche malumori di chi dovrà andare in panchina, anche fra i senatori. Dovrà essere bravo a gestire e non spaccare...oltre a vincere.
da InsertCoin
Il presidente cerca di prendere Ceravolo da quando aveva18 anni ..... ed anche quest'anno niente! kristovsen non ha avuto problemi.....scopri la differenza (oltre ai gol che ovviamente il nostro norvegese fino ha oggi ha visto in TV). Assencio non è buono perchè quello forte lo abbiamo preso noi e si chiama Giannetti!!!L'unica cosa che ci può salvare è il proverbiale culo di cullù.....ma sembra che sia finito pure quello!!!
da DAsempre
Ho avuto modo di leggere il post di Machin al nostro tifoso, probabilmente se diceva a me quelle cose, non posso dire esplicitamente cosa gli avrei potuto fare. Resta il fatto che il bamboccio per me è un pezzo di me...
da DAsempre
Vedete come siamo caduti in basso? Siamo talmente abituati agli scarti degli altri, che Tabanelli lo vediamo come un top player. Per la cronaca ha 31 anni e ci sono state 6/7 stagioni che se lo abbiattavano appresso il Cesena e il Pisa. 6 mesi con uno, gli altri 6 con l'altro. Questo è il nostro grande acquisto
da lafestadeicolli
manca un terzino destro (che non arriverà) e soprattutto manca un centravanti serio (che non arriverà). con tabanelli e rigoni abbiamo messo centimetri e chili anche se fisicamente non sono al top.
da PESCARA FOREVER
Quindi ricapitolando la squadra ultima in classifica con attacco asfittico dopo aver atteso per tutto il girone di andata un giocatore che per problemi fisici ha fatto una sola presenza, nel momento che questi torna disponibile lo cede. Piccolo particolare quell'attaccante che ha atteso per un intero girone l'anno prima ha salvato quasi da solo il Cosenza ed è lo stesso vantato come il colpo del mercato estivo.... BROGGEDDO GENDRO RIABILITATIVO SEBASTIANESE FC! Solo KRISTOffersen ci può salvare!
da solozemanegaleone
Tabanelli tanta roba, per me serve un terzino dx, nella difesa a 4 non vanno bene ne balzano che bellanova
da PescaraStrong
Ale Firenze è come quelli che vedono il bicchiere sempre mezzo pieno, solo che lui vede una damigiana piena.....
da InsertCoin
Se sommiamo tutti i gol del parco attacanti che ci troviamo non raggiungono la metà di quelli fatti da Mancuso, per citarne uno...... L'attacco non da certezze, e è per una squdra ultima è un grosso problema, che poi possiamo essere contenti visto l'attacco dello scorso anno beh questa è un'altra cosa
da perez
Ma chi cazz te lha dett che ha il Covid?a non sparare se le cose non le sai... Ma iamm su... apprezzo la tua positivita ma qua ci stanno a prendere per il culo.... Serviva una punta forte e pronta e prendono uno che fa due gol a stagione più un ragazzino da svezzare e si tolgono uno che è obbiettivamente forte..ma dai
da Salvateci
Cazzo è bona la ragazza di tabanelli
da Ale-Firenze-
da 5??? Harken troppo severo.... minimo da 6,5 in pagella. rispetto agli "0" e ai "2" degli ultimi anni questo è un mercato di lusso!!! machin, tabanelli, giannetti, rigoni.... solo questi 4 sono esperti e capacissimi per la categoria! e ti sei tolto zavorre come di grazia, borrelli e capone (quest'ultio poi non lo vuole nessuno...)!!! buoni affari, altro che!!
da InsertCoin
Ma tabanelli è na marca di vino? Eh no no il mercato è sempre da 8.....
da lafestadeicolli
intanto tabanelli e giannetti non sono ancora ufficiali. poi abbiamo 6 centrali (in massimo un mese saranno tutti) ma passeremo al 4-3-x-x quanta confusione.
da giulio0808
In una società dove non si capisce nulla di ciò che è vero e ciò che non lo è, fa tenerezza dire, Asencio dopo che lo abbiamo aspettato per un girone intero, perchè forse lo abbiamo aspettato noi tifosi, ma siete sicuri che anche i dirigenti lo aspettavano (per giocare)?
da delfino4ever
tabanelli ottimo giocatore a centrocampo. attacco siamo carenti carenti Giannetti deve arrivare x forza
da elleffe
Sembra che arrivi Tabanelli.... a parte Ale chi lo conosce?
da Harken
Per ora il mercato è da 5. In base alle tipologie di cessioni/acquisti potrebbe salire o scendere (4,5 --- 5,5).
da Ale-Firenze-
bene ragazzi, mi piace che ognuno si tenga la sua opinione.... poi se avrò torto lo sottoscriverò. ma ripeto, se non ha il covid (lo spero per lui, ovviamente), giocherà poco o niente e combinerà nulla. la sua stagione può considerarsi chiusa.
da InsertCoin
...scine la spal un granchio e nu sempre al solito posto! Ale sei una brava persona sempre educata e positiva, hai le tue opinioni e va benissimo così, io la penso in modo diverso
da elleffe
La Spal ha preso un granchio....l’ho segnato
da Ale-Firenze-
asencio è forte ma è ROTTO!! allora ragioniamo: i non convocati ieri erano Memushaj, Asencio e Fernandes. 2 di questi hanno certamente il covid....quindi....??? Hanno usato la scusa disciplinare per tutelare la privacy del covid..... e se poi non è, asencio è forte , ma è come bahebeck...si rompeva a guardarsi anche se era forte. quindi la spal ha preso un granchio, e col gusco rotto!!
da InsertCoin
Se se Asencio prima ha il covid 8ma chi l'ha detto poi? Boh) poi era rotto, poi ha litigato con la societa, poi poi poi.....poi farà i suoi bei gol con la spal di cui un paio prenotati a noi! Credete ancora alle favolette di questa società poi ci ritroviamo ultimi ma ci verrà detto che girando la classifica siamo primi!
da frittura
Asencio se ne va avendo terminato il percorso riabilitativo. Scusate ma quando uno guarisce non resta in clinica, torna alla sua vita normale. CHE BRUTTA FINE CHE ABBIAMO FATTO.
da perez
Ale Fire' Machi te lha detto che ha il Covid? Asencio è un signor centravanti... Mo che sta bene lo cediamo... Chissà perche.. Io un'idea ce l'avrei
da Ale-Firenze-
a centrocampo quasi sicuramente va via fernandes, di fatto inutile e nelle poche occasioni non ha inciso -si ricorda solo un cartellino rosso e un errore a centrocampo che costò un gol subito-. del resto poi abbiamo memushaj fuori per un po' e galano rotto....tabanelli ci fa comodo e ha esperienza, e sa anche segnare..... ragazzi, buon mercato, chissenefrega di asencio!!! è malato, punto!!! le malattie si possono anche cedere, visto che noi ci siamo presi già i rotti del benevento!!!
da senna
Stupido è chi lo stupido fa !!!
da perez
Allora Ceter purtroppo non da garanzie sul piano fisico... Finora ha giocato pochissimo... Odgard è tutto da scoprire Giannetti non segna manco Co lu gessett e tu vai a cedere Asencio dopo che l'abbiamo aspettato per tutto il girone d'andata!???? QUESTA È FOLLIA... VOGLIO UNA SPIEGAZIONE... NON HA SENSO... CUSSU'LANNO SCORSO CON I SUOI GOL HA FATTO SALVARE IL COSENZA MIRACOLOSAMENTE... MA SIAMO PAZZI?
da emigratotriste
Cris vanno benissimo ma bisogna vedere come stanno! Volta si sa già che è rotto...... Tabanelli devo dire sono stupito......... Bisogna vedere come sta pure lui..... L'unico integro penso sia Giannetti ma non lo reputo un bomber.... Anzi.... Io confido più in Odgaard... Non mi è dispiaciuto ieri......
da Ale-Firenze-
scusate ma giannetti e odgaard (visto come è stato ieri) sono meglio di asencio piedi-di-carta!!!!
da NeSeMEnU
comunque, qui lo dico e qui lo nego, CI SALVIAMO.
da cris68
Quindi non vanno bene neanche Tabanelli, Giannetti, volta? Mah....
da Ale-Firenze-
tabanelli gran colpo!! asencio ha il covid, quindi la spal si è preso un indisponibile...e quando recupererà sarà pnchinaro a vita dietro tumminello, floccari e paloschi. e per di più si romperà al primo pallone.... ciao raul, sei fatto di carta, punto e basta!!!!!
da NeSeMEnU
harken: che domande fai. Sono risposte ormai OVVIE
da Harken
Sarebbe il caso di specificare le formule: tabanelli in prestito? Diambò ceduto definitivo? Volta e quell'altro prestito?
da gips
Bene tabanelli, male la partenza di asencio
da ANDREAPES
Con Tabanelli , sicura la partenza di uno tra Memushaj , Valdifiori e Fernandes . Anche se io darei indietro Omeonga. Perez in attacco avremo anche l'attaccante di Frozen ....non lo dimenticare!!!!
da pytoos2
Quindi chi li fa i gol che ci sovrebbero salvare? tabanelli? Volta? siamo spacciati.. io ci facevo affidamento su asensio.. na ca success? perché? maledetto kullù
da delfino4ever
x redazione: ma Giannetti è ufficiale o no? e jaroz.alla salernitana?
da perez
A Centrocampo sua o troppi in attacco Ceter mezzo azzoppato Odgard da svezzare e Giannetti mister 2 gol a stagione... Ma che cazzo di mercato è.... Volta preso già infortunato che senso ha? Asencio ceduto ora che è guoritp... Ma siamo una squadra di calcio o una RSA?
da costa_nostra
ma c'ha success co machin ? vuole fare il BRUNO2 solo che è la metà nghe le pietre nelle saccocce ... mercato come sempre borderline. Oramai di proprietà c'abbiamo solo breda fino a giugno.
da ale1963
Si è scatenato Pinocchio.
da delfino4ever
bene Tabanelli buon centrocampista. a centrocampo siamo proprio troppi
da NeSeMEnU
Tabanelli ufficiale.
da perez
Evvai è ufficiale.. Arriva VOLTA.. L'ENNESIMO GIOCATORE PRESO INFORTUNATO... MA SOLO QUA SI VEDONO CERTE VOSE... MA DOVE SIAMO? MA DOVE STANNO I FAMORI GUARDIANI DI UNA FEDE? I TEMIBILISSIMI POWER RANGERS?
da *ALESSANDRO*
Veramente tabanelli?? Secondo me ci salviamo di prepotenza
da PESCARA FOREVER
Volta è un grande golbo per il Gendro riabilidazione Sebastianese FC.
da orazi52
Ma non lo avete capito che il mendicante guadagna con le assicurazioni?
da PESCARA FOREVER
Su Asencio ci ho preso, ora mi aspetto la dichiarazione su Moncini. Pinocchio è carta conosciuta! da PESCARA FOREVER Sebastiani e Bocchetti non raggiungeranno Milano ma lavoreranno in via telematica. Smart Market! Oggi faranno partire Asencio dando la colpa a lui che è una testa di c... che vuole cambiare aria, poi diranno che è saltato Moncini solo per colpa del ragazzo che non ha le palle di giocare con l'ultima in classifica. In compenso avranno tutto il tempo nel prossimo mese di prendere lo svincolato norvegese appena trovata una società di basket con cui dividersi l'ingaggio per poi valutare per quale dei due sport è più portato. pizzaonhead 01-02-2021 ore 10:32:31
da Ndokojo Kojo
Ogni anno sempre peggio. Ha dilapidato un capitale, ha incassato fior di milioni e speso due nocelle. Scalzare dal podio Paterna - Pincione e Soglia era difficile. Complimenti Bresidente.
da delfino4ever
volta non ha prorio senso. secondo me veramente "a risarcimento" dell'infortunio di antei perchè se torna a marzo ha poco senso. drudi,scognamiglio,guth,bocche
tti,volta,sorensen 6 centrali è follia
da gips
Ha ceduto asencio?
da Marek.
ma che poi volta se sarà pronto a fine febbraio deve comunque recuperare visto che non gioca 1 minuto da Ottobre.
da Neverajoy
La peggiore vergogna per cullu sarebbe una puntata di Rete8 con la registrazione di tutte le cazzate e le previsioni sbagliate del mercante, forse non basterebbero tre ore ma sai che risate e che audience! La manderei a reti unificate e con sottofondo di un pennacchio stile De Filippo. In questo è stato veramente il miglior presidente degli ultimi 30 anni, gli manca solo giurare che è stato mandato da Dio
da perez
Mi sta scoppiando il fegato... Ma insomma abbiamo aspettato Asencio finora e mo che è pronto lo cede? Ma siamo fuori di testa... Cussu è forte soprattutto di testa l'anno scorso nel solo girone di ritorno ha fatto 7-8 gol facendo salvare il Cosenza... E MO LO CEDE????? MA SIAMO PAZZI!!!! GIANNETTI QUANTI GOL HA FATTO NEGLI ULTIMI 2 3 ANNI? MA POSSIBILE CHE OGNI GENNAIO CUSSU DA FA LI MACILL?
da DAsempre
Lo capisco, prima di cedere la società cerca di recuperare al massimo i soldi investiti
da InsertCoin
La Pescara calcio con cullù è diventato un centro di riabilitazione.....per le altre squadre. Si prendono giocatori scassati (o si scassano quelli presi) non li vedi mai in campo e poi si rimandano al mittente....e nel frattempo il delfino è ultimo. Ma quando se ne va?
da Harken
da Neverajoy
la realtà è che siamo un saloon dove entrano ed escono mignotte e lui prende la percentuale
NON RICORDO IN CHE VIA, MA AVEVO LETTO A PESCARA UNA SCRITTA: SEBASTIANI PAPPONE.
da amosoloPE
Credo che oggi nessuno dei club di B si possa permettere di puntare su giocatori fermi da sei mesi o che arrivano in Italia per la prima volta. Servono giocatori pronti”. Parole di Sebastiani qualche settimana fa. Acquistati Volta fermo da 6 mesi e uno sconosciuto dalla b coreana. Sipario.
da Neverajoy
Non contento della “sola” Antei, dal Benevento ci rifilano il lungodegente Volta, che sarà pronto per tornare da loro a maggio, quando saremo già retrocessi. Tra le tante cazzate, cullu si vanta di essere amico di Vigorito...sai le risate che si fanno a Benevento per come si fa trattare? A mezz’ora dal gong comunque il centravanti non c’è l’abbiamo, anzi ne abbiamo uno in meno, ma tanto con la Reggina è un’amichevole
da frittura
Tutto sto casino per prendere Giannetti... che cmq segnerà più reti di Asencio, ma continua ad essere una squadra male assemblata...
da I_love_Pescara
È riuscito a non dare Diambo a titolo definitivo, incredibile
da senna
Una volta eravamo il delfino.....adesso la scrofa !!!
da emigratotriste
Speriamo di non dover ripartite troppo in basso.....
da Marek.
Asencio avra litigato con l allenatore (cosi come il polacco). Secondo me non si è ancora ripreso e la Spal lo prende come rimpiazzo di un panchinaro ceduto (Esposito). Altro fallimento di questa societá. Aveva problemi alle cartilagini e lo abbiamo tesserato lo stesso.
da Neverajoy
Ma il ricciolino è capace di fare una domanda che non sia stata concordata prima? Chiedere magari al suo mecenate la logica di queste operazioni di mercato oppure l’ammissione di aver toppato in estate, quando giurava che non avrebbero ripetuto gli stessi errori che praticamente ci avevano fatto retrocedere? Antei tenuto in infermeria come un fenomeno ed era chiaro che era una perdita di tempo ora Asencio fatto guarire per darlo alla Spal? Dirà che non poteva tarpargli le ali, ma la realtà è che siamo un saloon dove entrano ed escono mignotte e lui prende la percentuale
da Harken
il lato positivo è che tra 6 mesi ci togliamo dal cazzo lo straccione per sempre.
da emigratotriste
Ma ci rendiamo conto che continua a pagare stipendi a gente rotta???? Abbiamo aspettato Asencio 5 mesi e ora che fa???? Lo rimanda al mittente????? Ma sei proprio da prendere a calci nel culo!!!! Ovviamente Asencio ci segnerà nella partita contro la Spal...... Tutto già scritto!
da O-Fabuloso88
“Il ragazzo ha chieshto di cambiare aria e noi non deniamo nessuno qui condrovoglia” ... giá immagino il commento di Pinocchio ... sta cosa vale solo per le cessioni, quando Ciofani era palese che preferisse tornare qua dove c era già il fratello nsa fatt nient ... PINOCCHIO DISCOUNT
da amosoloPE
Il presidentissimo aveva detto testuali parole che sarebbero arrivati due attaccanti. A me risulta che ne sono sì arrivati due ma ne è partito uno(quello che sulla carta doveva essere il colpaccio dello scorso mercato). Ci salveremo con Ceter che ogni due partite si rompe, Odgaard alla sua prima esperienza e Giannetti che segna una volta ogni 10 partite come media? Ah dimenticavo l'attaccante della B Coreana...
da Gale1
Attendere 5 mesi Asencio per poi farlo andare alla Spal
e tesserare , ma sarà lu ver, Kris Kristoffersen
da gips
Solito mercato! Stop
da lafestadeicolli
beh sostituire asencio con giannetti mi lascia veramente perplesso, ma tanto il lato calcistico è quello che non conta nel mercato del pescara
da pescaratiamo
Asencio alla spal, ennesima figurina venuta qui per la riabilitazione. Siete pronti per i caroselli per la bunda?
da NeSeMEnU
ufficiale ASENCIO alla Spal.
da baronebiancazzurro
Machin ci usa rispondere di quarto, anche a me su instagram, nella sua prima esperienza a Pescara, mi rispose incazvolato... gli dissi che doveva fare meno i giochetti e giocare più con la squadra, mi rispose che lui aveva giocato nel Barcellona e non stava a sentire gente che nemmeno aveva giocato a pallone... jiè nu chiacchijlle arecreduto...
da NeSeMEnU
perchè...cosa aveva risposto?? ? -------------PESCARA. Una risposta piccata di José Machin via social, a un tifoso, dopo la sconfitta di Verona con il Chievo, ha innescato un tam tam mediatico e poco fa il centrocampista biancazzurro si è scusato tramite una nota ufficiale della società. “La Delfino Pescara 1936 si scusa a nome del proprio tesserato Josè Machin in merito alla risposta poco felice rivolta ad un sostenitore. Il ragazzo commenta così: “Ho sbagliato a reagire in questo modo ingiustificabile ma è stata una leggerezza scaturita dal momento di frustrazione e rabbia che sto passando vista la situazione in cui ci troviamo in classifica. Mi scuso con la società, con il mister, con la squadra e i tifosi".
da baronebiancazzurro
Ormai vedo che il livello si è abbassato e spalmato verso il basso, dire che abbiamo buoni giocatori per la B e che l’attacco è coperto con Giannetto, Kristechiselepreghe, ceter ed Edgardo, vuol dire che il Mercante vi ga fatto il lavaggio del cervello!!!
da Lazona
PENSO CHE SE ANCHE ARRIVASSE RONALDO O MESSI LA SITUAZIONE DEL PESCARA NON CAMBIEREBBE. PENSO CIO' PERCHE' CREDO CHE I SIMGOLI GIOCATORI SI DEBBANO INCASTRARE TRA LORO PER POTER ESPRIMERE UN VALORE DI SQUADRA E L'ALLENATORE HA BISOGNO DI TEMPO PER LAVORARCI. NEL MERCATO DI GENNAIO PUO' ESSERE UN'OCCASIONE PER AGGIUNGERE CIO' CHE MANCA, PER OTTIMIZZARE. NEL CASO DEL PESCARA PURTROPPO CREDO CHE QUALSIASI MOVIMENTO ORA SIA INUTILE PERCHE' NON C'E PIU' TEMPO. A VERONA ABBIAMO PERSO ANCHE CON I RINFORZI, PERCHE' SONO ARRIVATI TARDI. IL MISTER DEVE SOLO FAR GIOCARE CHI VEDE PIU' IN FORMA E SPERARE.
da ROBERT
Pescara fa resistenza su Ascensio
da Antonio78
Per fortuna mancano solo poche ore e poi finirà anche questo strazio chiamato mercato invernale
da Neverajoy
Una prima rivoluzione dovrebbe partire dalla autocensura mediatica, un silenzio stampa stile Mundial 82, tanto sparano solo cazzate nelle interviste e potano pure sfiga. Esempi? Sebastiani quando diceva che il miglior acquisto era aver recuperato Tumminello, ko due giorni dopo, bis del veggente su Antei prossimo al rientro e lusso per la B, poi su Asencio che molto ci invidiano, infatti va via dopo 10 minuti con una traversa proprio alla Spal, Rigoni: non meritiamo questa classifica, eravamo penultimi ora siamo soli sul retro, accontentato, Galano: i problemi sono alle spalle. Basta cazzate
da Ale-Firenze-
dolphin82,parla con me quando avrai rispetto per le opinioni altrui,la figuraccia di chi offende non la sto facendo io. adriatico nessuna favola,fatti ce ne sono stati,e io credo alla crescita costante nel futuro,anche con questa presidenza.Arriverà il giorno in cui anche noi troveremo un imprenditore serio come quelli di pisa e monza,ma intanto crederci fa solo bene!crea fiducia anche a chi ti sta accanto a tifare (seriamente). Su La Gumina poco da dire, del resto non dipendeva assolutamente da noi,intanto aspettiamo l'annuncio delle 2 punte,una esperta e una giovane,come era stato PROMESSO!
da Ndokojo Kojo
Kristoffersen ci serve perché per far segnare Giannetti ci vuole un miracolo.
da NeSeMEnU
beh no...LA GUMINA va dalla samp alla LAZIO a titolo DEFINITIVO...e ovviamente loro (solo in italia sto schifo di un presidente con 2 squadre) lo girano alla Salernitana.
da adriatico
..................giannetti altra grande prospettiva.....un saluto ad Ale Firenze, vero tifoso perchè crede alla favole....
da dolphin82
da Ale-Firenze- aaah, mi mancava dolphin82.... uno di quelli che attacca insieme a tanti altri che fanno finta di essere biancazzurri e invece sotto hanno altri colori.....sciacquati la bocca quando parli con me, idiota
da Harken
Era Ventola allora, ma il succo del discorso non cambia.
da orazi
Fiiiiiiiiiiiiiiiirmt Giannetti.....3 gol in 6 anni
da Ale-Firenze-
ventola, capone e jaro sono via.... bellanova e masciangelo no. tra l'altro masciangelo se non sbaglio è di proprietà nostra...
da elleffe
Harken ... masciangelo e Bellanova sono ancora con noi.... non so per quanto... ma al momento sono qui
da Harken
Ventola Masciangelo Bellanova, non ricordo chi abbiamo dato via. Ormai passano 5000 giocatori ogni 6 mesi....
da elleffe
Il problema è che ne dici talmente tante... che qualche volta ( poche) ci prendi
da Ale-Firenze-
no, mi attaccan in diversi senza capire che sono uno informato e un vero tifoso.... non si dice "cazzaro" a chi tifa, crede e dà informazioni, non sempre corrette, ma le dà...di gianntti lo sapevo da settimane che arrivava.... e prima che uscisse, e lo scrissi qui il 28 dicembre...
da elleffe
Masciangelo?????
da Harken
Vorrei farvi notare una cosa. Ci siamo tolti: Di Grazia, Bocic, Crecco, Masciangelo, in prossima partenza Capone Riccardi Asencio il polacco, e ne dimentico pure qualcuno. Una decina di giocatori che certificano il mercato FALLIMENTARE fatto in estate. La squadra non la fanno i nomi, la fa il senso dei giocatori che prendi per l'allenatore che hai. Prendi un mister che si basa sul possesso palla a centrocampo e lo obblighi a giocare con altro modulo perché hai preso l'intera difesa fracica e a centrocampo hai la qualità di Crecco. Questo è il senso. No i nomi.
da elleffe
Ale Firenze non te le puoi cercare.... sembra che ti faccia piacere essere insultato
da *ALESSANDRO*
Ci avevano fatto credere che l’operazione LA GUMINA era impossibile, invece adesso viene riscattato dalla Sampdoria e va a Salerno
da DAsempre
Il t9 mi ha fatto sbagliare. Purtroppo il concetto credo sia comunque quello: siete convinti che abbiamo buoni giocatori perché vi ci hanno fatto credere. Prova ne è che prendiamo legnate ovunque. Nonostante i 2 allenatori. Prendiamo questo scambio, leggo commenti entusiastici senza senso. Davvero la Salernitana si sarebbe privato di un ottimo attaccante per riprendere una pippa come il polacco?
da Marek.
anche il perugia l`anno scorso era da meta classifica ed é retrocessa contro di noi.... i giocatori sulla carta non vogliono dire nulla se non hai dietro un progetto tecnico o tattico o qualcosa. Abbiamo costruito teoricamente la squadra per Oddo con dei giocatori che dovevano fare possesso palla e passaggi veloci. Ora stiamo con Breda che fa difesa e ripartenze. Nel primo caso con Oddo ail centrocampo era lento e poco dinamico. Ora con Breda abbiamo una difesa che prende due gol a partita con svarioni da dilettanti. Insomma una squadra debole in ogni reparto. Mercato da censura.
da DAsempre
Tifoabruzzo, la tua reazione è il frutto del analfabeti stazione al quale siamo sottoposti. Non abbiamo, in realtà non ti offendere, avete, la razionalità nell'analizzare le cose
da DAsempre
Su quale social il fenomeno di Machin ha discusso con un tifoso? A proposito, qualcuno ha notizie dei guardiani di una fede?
da Tifoabruzzo
Io non devo dofendere questa societa fantasma... Ci mancherebbe.. Sono il primo a criticarla in tutto e per tutto... Però ho anche l obbiettivita di dire certe cose. Sfido chiunque se avesse la bacchetta magica e cancellare il girone di andata... Leggere la rosa attuale e non dire che siamo da 4/5 posto...
da Ale-Firenze-
aaah, mi mancava dolphin82.... uno di quelli che attacca insieme a tanti altri che fanno finta di essere biancazzurri e invece sotto hanno altri colori
da Delfino77
Molti di noi erano convinti che l'anno scorso una sana retrocessione non avrebbe potuto che far bene e accelerare l'uscita di scena di questa "società": direi che avevamo pienamente ragione! Ditemi quale soddisfazione c'è nel fare campionati di B così. Fino a quando dovremo assistere a queste situazioni umilianti?!?! Il problema non è retrocedere, ma vedere la propria maglia attraversata da gente che viene qui tipo progetto Erasmus...quale attaccamento può avere uno che sa di essere esclusivamente di passaggio?!? Ripartiamo dalla D e facciamoci tutti (tifosi in primis) un esame di coscienza.
da DAsempre
Giannetti!!!!!! Partono i caroselli!!!!!! MA JET A FA.....
da dolphin82
Madonna ma nzi po fa sta zitt cussù, già la situazione fa cacare e i 700 messaggi al giorno di sto semplicione non fanno altro che peggiorare la situazione
da ROBERT
Ale-firenze faccio le trattative da quando avevo 26 anni e ne ho 51, fidati quelle trattative servono solo a far abboccare il vero interessato, a far alzare il prezzo del giocatore e mettere pressione ai" veri " club interessati, il resto è fumo che svanisce
da Ale-Firenze-
si ma l'ascoli gli ha dato i soldi.... noi avevamo migliore classifica ma quasi zero euro gli davamo. non sono un cazzaro, sono uno discretamente informato, se no come conoscerei le cifre? avevo scritto "sceglievano classifica migliore O trattamento economico decente.... leggi beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da Andrea1968
Il mercato mi sembra buono.In attacco siamo coperti, cCeter da garanzie, il danese s'è mosso bene, con Giannetti e se arriva pure la altro abbiamo anche i cambi. Idem a centrocampo con gli innesti di Rigoni e Macin, avremo finalmente una panchina con cambi decenti. In difesa siamo coperti. Mo tocca breda fare la quadra. Nzita Fernandes e Omeonga allo stato attuale li lascerei fuori dai titolari e neanche primi rincalzi.
da Salvateci
Ale firenze ma che cosa stai farneticando...Dionisi è andato ad Ascoli quando ancora era ultima in classifica...finiscila di dire stronzate su stronzate
da Tifoabruzzo
Giannetti era l unico alla portata volevo forse Moncini??? E ripeto per noi è uno stralusso!!
da I_love_Pescara
Che aveva scritto Machin?
da emigratotriste
Giannetti decisamente il più scarso dei nomi che circolavano…………..ma onestamente pensavo che nemmeno lui arrivasse……...con Breda ha fatto bene…….chissà...….
da Tifoabruzzo
Prepariamoci alla colletta per pagare Giannetti... Target troppo alto per le. Nostre possibilità... Comunque veramente quasi da non credere!!!
da Redazione
13.40 - Machin, brutta risposta a un tifoso sui social. Le scuse di giocatore e società: La Delfino Pescara 1936 si scusa a nome del proprio tesserato Josè Machin in merito alla risposta poco felice rivolta ad un sostenitore. Il ragazzo commenta così: “Ho sbagliato in modo ingiustificabile Mi scuso con la società, con il mister, con la squadra e i tifosi".
da freekt
quando vado al mercato, ci vo' la mullett ! se si e' cengioni si po ramazza' nella munnezz. quest'e'. state sereni.
da baronebiancazzurro
N’ghe Giannetti vu vince la guerra Bastiano, pippiacire Pinocchio, vaccache!! Cussù n’za manche addó sta di case lu pallone!!!
da Ale-Firenze-
robeert, con ceravolo, dionisi e ciofani le trattative erano iniziate, ma pinocchio aveva un comune denominatore: prestito secco/con riscatto a 800 mila o contratto nuovo definitivo a 150mila a stagione e cartellino 500mila euro.... contando tutto questo e la bassa classifica, si capisce bene perché non siano andate in porto... ovviamente hanno tutti scelto situazioni di classifica migliore (purtroppo ci voleva poco) o trattaento economico decente (anche qui non c voleva tanto a trovare di meglio). sono tutte cose REALI, testimoniate da procuratori con cui mi sento spesso...
da mbejamme
Cullu' l'unica lezione che ha imparato e leccare meglio chi di dovere per elemosinare qualcosa di meno indecente. Per il resto, tutto uguale.. anzi, incredibilmente peggio!!
da NAVIGATORE
Non viviamo nessuna competizione con la città de L'Aquila capoluogo, ma una competizione con l'Italia intera. Su un punto vogliamo essere chiari: da oggi il nostro lavoro politico sarà teso a candidare la città della Nuova Pescara al ruolo che gli spetta per vocazione e posizione geografica. la Nuova città abruzzese deve essere punto di riferimento del medio adriatico e bisogna lavorare attraverso una specifica Legge per riprendersi quel ruolo fondamentale che in questi anni abbiamo perso per colpa della debole politica regionale messa in campo dal governo D'Alfonso e fare in modo che la Nuova Pescara guardi in un bacino di 5 milioni di abitanti comprendendo il territorio ricompreso dal sud delle marche al nord della Puglia". Queste le affermazioni con cui il capogruppo regionale di Forza Italia, Lorenzo Sospiri ha aperto la conferenza stampa convocata a Pescara. "I fatti – spiega Sospiri – dimostrano come in questi anni abbiamo perso il ruolo dell'Autorità Portuale, il Centro operativo delle Ferrovie dello Stato merci e passeggeri, l'alta velocità, il raddoppio dell'autostrada, tutti servizi che vengono delegati oggi alla città di Ancona e le infrastrutture che finiscono nelle vicina regione delle Marche. La Nuova Pescara è chiamata ad avvicinare l'offerta dei servizi alla domanda perché oggi le città moderne non sono altro che delle piattaforme che offrono e sviluppano servizi ai cittadini, lavoratori, studenti e famiglie. Creare il nuovo polo logistico che unisca l'adriatico al mediterraneo con adeguati ed efficienti servizi. Quindi a noi non interessa la polemica del Capoluogo d'Abruzzo perché di fatto logisticamente e geograficamente Pescara è già il capoluogo nei fatti e nella sostanza e non vogliamo pertanto intaccare assolutamente quella che nella sostanza oggi vede L'Aquila città Capoluogo". "Il nostro obiettivo è ben diverso: una competizione nazionale, trans adriatica ed Europea. Nel 2014 il mio collega e amico consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci ha presentato una Legge per la Città de L'Aquila dove si codifica il ruolo e le funzione del Capoluogo stanziando circa 700 mila euro. Adesso – continua Sospiri – si prenda atto che per volontà del Presidente D'Alfonso c'è una accelerazione della costituzione della Nuova Pescara, frutto di una consultazione referendaria che ha visto la partecipazione di migliaia di cittadini dove si sono espressi per costruire qualcosa di grande". "Pertanto rispedisco al mittente le dichiarazioni di D'Alfonso e lo invito a prendere in considerazioni la volontà espressa dal Consiglio comunale di Pescara ed apra un confronto serio, costruttivo sul ruolo della Pescara del domani e delle prossime generazioni. Noi vogliamo una Legge seria e concreta - conclude Sospiri - che stabilisca come vengono organizzati i servizi della Nuova Pescara. Una Legge straordinaria e specifica dove vengono stanziati circa 2 milioni e mezzo all'anno per la Città metropolitana adriatica per contribuire alle infrastrutture, ai servizi e alla logistica della Città moderna della Regione Abruzzo. Pertanto presenteremo degli emendamenti specifici al testo della Legge Nuova Pescara che presto sarà discusso". Alla conferenza stampa erano presenti i consiglieri comunali di Pescara: Antonelli, D'Incecco e Rapposelli. (Com)
da osvaldosoriano
Qs è la migliore operazione sinora, un giocatore di esperienza in attacco in cambio di uno dei flagelli di qs stagione. Jaro avrà fisico e prospettive, ma in qs momento era più un problema che una risorsa. Comincia a vedersi una squadra adatta a lottare nei bassifondi. Speriamo non sia tardi e che l’ambiente non sia troppo depresso.
da ROBERT
Ale firenze semplicemente perche' ceravolo, dionisi, ciofani e 4 pippette non li abbiamo mai trattati o ancora non l'hai capito?
da Smiths
Galano lo venderei e la squadra con Rigoni (condizione a parte) invece che Memu mi sembra più equilibrata
da Ale-Firenze-
infatti giampaolo, se volevi il bomber, pinocchio doveva svenarsi e comprare dionisi, ciofani, iemmello o moncini, ma è anche vero chhe questi elementi non si "sporcano" per una banale salvezza/lotta playout.... giannetti, se davvero firma, è l'uomo giusto da 7-8 gol che conosce bene la categoria e fa bene anche da sponda. qui in toscana lo conosciamo bene, i suoi trascorsi a Siena sono ottimi (ed è anche senese di origine), e ci può fare solo comodo. mi chiedo solo perché non potevamo provvedere 2 settimane fa invece di perderci dietro a ceravolo/jallow/dionisi che non erano per le ns. tasche!
da Ale-Firenze-
comunque se pinocchio chiude così dimostra che in parte la lezione della scorsa stagione e di questa le ha capite... non è più il tempo di scherzare, senza punte non ti salvi, e insieme al cosenza eravamo quelli con meno centravanti in assoluto..ora la prospettiva di averne 4 di cui uno riscattabile e uno di proprietà mi aggrada non poco e mi fa ancora più sperare!!!
da Giampaolo
Giannetti non è un bomber ma sicuramente un buon giocatore per la serie b potrebbe dare il suo contributo....io andre verso un 442 ad rombo....Fiorillo, Bellanova, Sorensen, Bocchetti, Masciangelo, Valdifiori, Machin/Maistro, Memu, Galano, Ceter/Odegaar, Giannetti
da prunecchilarosa
... ma che dispiacere ... abbiamo rispedito a Salerno un impacciato, macchinoso difensore che purtroppo al posto dei piedi sembrava avesse due ferri da stiro !!!! ... che perdita !!!
da PESCARA FOREVER
Quando è arrivato il polacco in Estate ero contento perché sapevo che a Salerno era titolare ed era apprezzato. Da noi non ha fatto granché (eufemismo)...boh?!
da InsertCoin
Mah a Salerno sembra sia apprezzato il polacco, qui una grande delusione! La volpe di Wall street ha preso due punte integre.....wow si sta veramente a fa sotto.....gli deve essere venuta l'orticaria
da Ale-Firenze-
in realtà jaro non era un bidone, era partito anche bene, i problemi all'inizio erano nel reparto centrale. poi nelle ultime 3-4 partite involuzione pesante e pure un clamoroso autogol.... non ci siamo proprio!!!
da Marek.
il polacco...altro bidone clamoroso preso. Ed avevamo anche il diritto di riscatto.
da Ale-Firenze-
grazie REDAZIONE!!!
da InsertCoin
Non capisco perché rifiutare volta, ci siamo presi una valanga di giocatori scassati mo proprio con volta deve fare Lu fregn? Hahahaha
da Redazione
12.39 - Solo conferme: Jaroszynski alla Salernitana, Giannetti al Pescara.
da Ale-Firenze-
manca solo il si di giannetti, che ha un legame buoissimo con breda.... dai forza, facciamo sto matrimonio!!!
da Ale-Firenze-
ma infatti nesemenu scherzava....comunque breda si è opposto a volta. abbiamo ormai 4 centrali di difesa, e sta rientrando anche drudi.... a posto. se va via il polacco (nessun rimpianto----peccato perché aveva iniziato bene, poi divenuto scandaloso), e arriva giannetti, basta solo decidere di asencio e prendere un ultimo terzino o uomo di fascia a centrocampo, e si che ci giochiamo a bestia la salvezza!!!
da Ale-Firenze-
se finisce così, mercato discreto, e nettamente sopra la media degli ultimi 5 anni
da galeone4-3-3
da NeSeMEnU Pescara pronto a puntellare la difesa con Volta, l'affare sarà definito in giornata ---------?-----------> peccato che VOLTA è attualmente rotto (tendine d'achille), rientrerà (forse) a marzo.
da frittura
Spero bene che il polacco venga girato in prestito dalla salernitana all'ascoli alla reggina o altra conocorrente per la salvezza. Vorrebbe dire non arrivare ultimi. Ma mi accontento anche se resta a salerno.
da Ale-Firenze-
pescaraforever ti quoto!!
da Ale-Firenze-
delfino4ever, il norvegese viene se va via asencio.... se no con ceter che si rompe ogni 10 secondi siamo punto e a capo.... quindi la nuova batteria di punte sarebbe ceter, giannetti, odgaard e kristofsen. dobbiamo avere 4 attaccanti come tutti, finora abbiamo viaggiato con uno e mezzo...
da PESCARA FOREVER
Comunque per una volta sono d'accordo. Lo scambio con Giannetti è buono visto che Jaroszinsky da noi ha fatto più danni della grandine finora e con la difesa a 4 difficilmente avrebbe spazio visto che come centrali di piede sinistro abbiamo Bocchetti e Scognamiglio e sulla fascia sinistra Masciangelo e Nzita. Poi Breda Giannetti lo conosce bene.
da delfino4ever
Giannetti servirebbe come il pane. jaroz. può andare via tranquillamente. il norvegese che giocava in serie b coreana sinceramente non capisco a cosa serve
da ROBERT
Ah che bella notizia lo scambio con la salernitana!
da PESCARA FOREVER
Stiamo proprio in mano a Kristoffersen!
da Ale-Firenze-
maxlure, giannetti pinocchio lo prendeva solo a scambio perché non voleva sborsare 800mila euro per il cartellino!!! volta non viene più, col rientro di scognamiglio e di drudi siamo con 4 centrali, a posto così. asencio punito disciplinariamente?? boh....comunque io continuo a pensare che abbia il covid. se viene giannetti e il norvegese, lo spagnolo rotto può tranquillamente partire!
da *ALESSANDRO*
Già liberarsi del polacco e’ tanta roba
da Maxlure
10:55 - Scambio Jaroszynski-Giannetti tra il Pescara e la Salernitana gianluca di marzio tutte se punte mo li sta a pia
da NeSeMEnU
Pescara pronto a puntellare la difesa con Volta, l'affare sarà definito in giornata
da galeone4-3-3
Manco Gesù Cristoffersen ci pò salvà