Manifestazioni sportive:ecco le nuove normative in materia di tifo

Sono stati adottati i criteri per l'introduzione di striscioni , bandiere ecc, all'interno degli stadi.

da Redazione
2.891

1) e' fatto divieto di introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad esi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressa mente autorizzato.
2) sono altresi' vietati i tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora ( es.megafoni).
3)entro limiti che saranno stabiliti dalle società sportive, sarà possibile introdurre od esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della propria squadra per la singola gara, inoltrando istanza alla società almeno sette giorni prima della gara stessa: l'istanza dovrà contenere le generalità complete dela persona che la inoltra. dovrà altresì contenere:
a) le dimensioni ed il materiale utilizzato per la realizzazione,
b) il contenuto e la grafica riportati in apposita documentazione fotografica;
c) l'indicazione del settore in cui lo striscione o la coreografia sarà esposta.

La stessa disciplina si applica per le bandiera ad eccezione di quelle riportati solo ed esclusivamente i colori della propria squadra o, nel caso di partite internazionali, degli stati rappresentati in campo.

Per le coreografie, oltra a quanto sopra indicato, nella richiesta dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione: in ogni caso la coreografia dovra' terminare all'interno dello stadio prima dell'inizio della gara.

4)le società, valutati gli spazi a disposizione informerà la questura competente: quest'ultima sulla base della documentazione acquisira' il parere delle amministrazioni interessate ( vigili del fuoco ecc.)e non oltre i cinque giorni prima dello svolgimento dell'incontro, provvedera' a concedere il nulla osta alla società.
Il nulla osta e' concesso a condizione che:a) sia stato identificato il richiedente dell'esposizione o della realizzazione della coreografia; b) all'internod el gruppo di richiedenti non vi siano persone soggetto al divieto di accesso agli impianti sportivi;
c) non vi siano motivi di ordine e sicurezza pubblica che ne impongano il divieto, d) non vi asiano motivi sotto il profilo della salvaguardia della pubblica incolumita' e della sicurezza antincendio che ne impongano il divieto.

5) il nulla osta potra' essere concesso ance per una intera stagione: sara' revocato qualora uno o piu' appartenenti al gruppo richiedente vengano colpiti da daspo o si rendano responsabili di episodi di intemperanza o violazioni delle prescrizioni previste dal regolamento d'uso dell'impianto.
6) E' comunque vietato esporre materiale che per per dimensioni ostacoli la visivilita' agli altri tifosi tanto da costringerli ad una posizione eretta.

7)La società che ospita l'incontro , a cui compete la verifica dell'osservanza della presente normativa, comunichera' alla persona o al gruppo richiedente le proprie determinazioni. in ogni caso dovranno essere osservate le seguenti prescrizioni: a) il materiale autorizzato dovra' esere introdotto all'interno dell'impianto almeno 1 ora prima dell'apertura dei cancelli, specificando il varco di ingresso; b) non sarà consentito l'ingresso di materiale anche se autorizzato, dopo l'apertura al pubblico die cancelli; c) gli striscioni dovranno essere affissi solo ed esclusicamente negli spazi assegnati e sara' cura della società verificare il rispetto di tutte le prescrizioni; d) l'esposizione di materiale divrso da quello autorizzato comportera' l'immediata rimozione dello stesso e l'allontamento del tifoso o dei tifosi dall'impianto . nei confronti degli stessi potra' essere applicato il daspo nonche' revocata ogni altra auorizzazione in loro possesso; e) al termine del defl
usso il materiale autorizzato dovra' essere rimosso dovra' uscire dall'impianto attraverso il varco indicato nell'autorizzazione.

Commenti
153

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da vantagol

quindi la mia previsione e' stata ascoltata?con questa formazione mi sento......meglio tacere per scaramanzia....ma e' una formazione che mi piace parecchio!!! ...a buon intenditore poche parole....questo e' un modulo col quale possiamo anche far risultato con la JUVE!!! spero di non dire una cazzata...TUTTI UNITI!!!FORZA PESCARA PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA CHIEDIAMO CLEMENZA facci vincere!!!

da vantagol

A VICENZA E'UNA DELLE ULTIME POSSIBILITA'DI RESPIRARE.CAMBIEREI MODULO 4-4-1-1 Questa e' la mia formazione: POLITO ZOPPETTI-DELLI CARRI-GONNELLA-MORA VELLUCCI(poi GAUTIERI)-PAPINI(o aquilanti)-DE FALCO-LA VISTA(poi ANTONELLI) RIGONI dietro a VANTAGGIATO unica punta. Perche'un'attacco con due punte lo vedo evanescente e perdiamo di filtro a centrocampo. Con questo modulo ad una punta saremo piu'folti a centrocampo e pronti a ripartire sia sulle fasce che in attacco con un fantasista che salta l'uomo e puo' mettere VANTAGGIATO avanti la porta. CHE DITE VOI??? SIETE DACCORDO CON ME???

da biancazzurro_

donato banna il chietino di pesciarolo GRAZIE

da Sugdepesc

la cocaina non è chimica mancho ahah ahah

da acprincipe

BANNATE PESCIAROLO CHE è UN CHIETINO GRAZIE. RENZETTI TORNA PER SALVARCI GRAZIE

da contromano

VA BO' SO CAPIT NGI DINGA IJ CHIU' A LU STADIE?

da contromano

VA BO' SO CAPIT NGI DINGA IJ CHIU' A LU STADIE?

da contromano

VA BO' SO CAPIT NGI DINGA IJ CHIU' A LU STADIE?

da contromano

VA BO' SO CAPIT NGI DINGA IJ CHIU' A LU STADIE?

da contromano

VA BO' SO CAPIT NGI DINGA IJ CHIU' A LU STADIE?

da pesciarolo

persone come Renzetti o come Pincione, Galletti, Miccini, Di Giacomo, ecc..chiunque caccia anche un solo euro per il Pescara calcio merita ammirazione. Se fosse dipeso dai prepotenti e arroganti "Don Rodrigo" della città, padroni incontrastati della nostra comunità offesa e ferita, saremmo già annegati nei dilettanti, la categoria che compete a QUESTA MASSA DI CAFONI ARRICCHITI LOCALI IGNAVI E INERTI DEDITI SOLO ALL'ACCRESCIMENTO DEI LORO PROFITTI ALLE SPALLE NOSTRE.

da pesciarolo

ripeto io NON LI PERDONERò MAI. 0-5 E 2-6 SONO BATOSTE UMILIANTI CHE CI RENDONO ANCORA PIU' RIDICOLI ALL'ITALIA INTERA. 3 RETROCESSIONI IN 4 ANNI:NON MERITIAMO LA CATEGORIA. LO SPORT è LO SPECCHIO DEL QUADRO SOCIO-ECONOMICO DELLA CITTà: DESOLANTE. cry cry

da Abel

Non molliamo

da pesciarolo

ebbene si' siamo in serie C. Inutile illuderci nuovamente.Non mi sento un fallito anzi, con tutte le mie forze andrò allo stadio anche se la matematica ci condannerà prima. La squadra ha avuto un fuoco di paglia, tipo Catanzaro e Cremona l'anno scorso (che vinsero ovviamente contro di noi per colpa di quel barbone incompetente cacciato da Arezzo)poi è ripiombata nel baratro. 6 GOL IN CASA IN UNO SCONTRO DIRETTO SONO UNO SCHIAFFO E UNA FERITA CHE QUESTI 11 OMUNCOLI NON RIUSCIRANNO MAI A LENIRE. VERGOGNA A LORO, ONORE A CHI VA ALLO STADIO A PRESCINDERE.

da Larry62

ancora: ci dobbiamo credere tutti, non è una follia. Ricordiamoci che a Dicembre chiedevamo solo di giocarcela fino alla fine e di avere la promessa di un grande campionato l'anno prossimo, smettendola di elemosinare giocatori in prestito. Credo che dovremo ricordarcelo. E cerchiamo di evitare i soliti atteggiamenti superiori di chi critica tanto per parlare. Pincione è uno forse poco simpatico, ma ha le idee chiare e, pare, anche un po' di soldi. Quelli che si sono allontanati erano una zavorra e basta. Peggio di come stavamo messi non possiamo andare.Che costa essere tutti dalla stessa parte?

da Larry62

Per me il punto a FR non è da buttare. Pensate che il VR dieci giorni fa era pari a noi e poi...meglio giocare ora a Vicenza, una squadra in salute ma anche in serie positiva da tanto e quindi tranquilla, che contro una squadra arrabbiata e in crisi; l'importante è giocare, anche se con il centrocampo a pezzi non sarà facile. Piuttosto è vero che hanno spostato Pe-Spezia al 1 Maggio?? Se fosse cosi', dovremo giocare tre volte di fila in trasferta, non mi sembra molto regolare...

da pescara62

ciao stefano, come stai? qui da venezia il sei a due brucia ancora. Madonna se brucia. Sono d'accordo con te: campionato falsato dalle norme antiviolenza.

da zdenek

no, scherzavo, stefano... eyedIO CON QUESTA FRASE "IO CI CREDO" INIZIO LE MIE GIORNATE eyedQUANDO LEGGO POST DEL TIPO: SIAMO IN SERIE C, penso che non si tratta di REALISMO MA semplice constatazione del fatto che chi lo dice E'UN FALLITO, uno che non è abituato a lottare. 6 punti sono una salitina, non un everest. eyedIO CI CREDO, E NON MI SENTO AFFATTO UN FOLLE hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da stefano69

per la verità non pensavo a te zdenek, pensavo a qualcun altro. infatti concordo con te, per esempio, che il pareggio di ieri non è da buttare e che ci possiamo ancora credere

da zdenek

è zdenek, ovviamente laughervero, stefano69?!? laugher

da stefano69

cmq a noi sta storia della violenza ci ha rovinato. senza i fatti di catania si sarebbe giocata la partita di bologna e visto come stavamo noi e come stavano loro erano 3 punti assicurati e poi in casa col modena voglio vedere se c'era lo stadio pieno se quelli vincevano lo stesso.. mah. ma sti tornelli li stanno a montare o no?

da torellobrindisino

pincione sta al promenadè

da stefano69

e cmq io invece concordo con cascella e non con 11. gli ultrà devono sparire dal calcio, chi fa casini si deve inventare un altro sport dove andare a rompere le balle... francamente poi 11 se c'è qua qualcuno che dice cose insensate... indovina chi è?

da stefano69

ragà ma secondo voi pincione sta in qualche albergo cittadino? oppure sarà ospite da qualcuno.. lo chiedo per capire se sta mettendo radici a pescara oppure no.

da seven

Qualcuno sa che ha fatto la primavera?

da ciko87

sabato sarò a londra a vedere CHELSEA- SHEFFIELD UTD...così potrò dire ancora più di adesso quanto fa cacare il modello inglese... NO AL CALCIO MODERNO

da zdenek

da goal.com: "Bari? No, non è vero, non sono assolutamente interessato alla trattativa per l'acquisizione della società". A dirlo è lo stesso Roman Abramovich, magnate russo del petrolio, proprietario del Chelsea, che avrebbe smentito categoricamente ogni accostamento del suo nome all'acquisto della società pugliese, oggi nelle mani del contestatissimo Vincenzo Matarrese. " Resto al Chelsea, dove mi trovo benissimo e vorrei costruire un futuro ancora più ricco di soddisfazioni e successi"

da zdenek

da goal.com: "Bari? No, non è vero, non sono assolutamente interessato alla trattativa per l'acquisizione della società". A dirlo è lo stesso Roman Abramovich, magnate russo del petrolio, proprietario del Chelsea, che avrebbe smentito categoricamente ogni accostamento del suo nome. " Resto al Chelsea, dove mi trovo benissimo e vorrei costruire un futuro ancora più ricco di soddisfazioni e successi" hiss

da Sambuceto

il nostro principe se le mett in saccocc a abramovich...FORZA PESCARA VOGLIO I TORNELLI BENEDETTI

da lorenzo

abramovich al bari??? boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da lorenzo

Questione di giorni, forse anche di ore per sancire il passaggio di proprietà del AS Bari a Roman Abramovich già proprietario del FC Chelsea. Già perchè dietro la cordata di imprenditori russi disposti a rivelare la società dalla famiglia Matarrese, ormai in perenne conflitto con la tifoseria pugliese, ci sarebbe proprio il ricchissimo petroliere, disposto ad operare anche altri investimenti per la città di Bari. A fare da intermediari in questa trattativa ci sono il sindaco Michele Emiliano e addirittura il Presidente russo Vladimir Putin, nella giornata di oggi atteso nel capoluogo pugliese. Sul fatto che nell'incontro odierno tra i due politici si parli anche di calcio è stato lo stesso primo cittadino ad ammetterlo in una recente intervista. Non solo, ma è stato ormai acclarato che la famiglia Matarrese incontrerà nei prossimi giorni importanti esponenti dell'industria russa per discuetere anche del Bari. La trattativa sembra quindi a buon punto, tanto che qualcuno giura di aver visto Abramovich martedì al S.Nicola in occasione del match perso con il Cesena, e la tifoseria sogna ad occhi aperti un eventuale arrivo del patron del Chelsea che ha già fatto sapere porterà a Bari due giovani gioielli del vivaio londinese (il nigeriano Jhon Mikel classe 87' e l'ivoriano Kalou 85') oltre ad allestire una squadra competitiva, capace di puntare alla A già nel prossimo campionato ed entro tre anni alla Champions League.

da lorenzo

ho sbagliato a copiare sorry pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da lorenzo

Per Uomo/Donna in Tutte Le Misure: Acquista Online: Consegne Ovunque. Inni Calcio scarica gratis la hit del momento rendi unico il tuo telefonino! Programma di allenamento Migliora il tuo Q.I. nello sport: corsa, ciclismo, nuoto, palestra. Voglia di chat? Iscriviti subito a Friendscout24 Trova amore, amici, avventure! Annunci Google Comunicati ufficiali comunicato ufficiale indians rebels pavia BRESCIA 1911 CURVA NORD: Fermi tutti! Noi non ci stiamo! Comunicato Ultras Tito Cucchiaroni Comunicato Ufficiale Irriducibili Bianconeri N° 6 - Riunione Urgente Irriducibili Per tutti i webmaster dei siti ufficiali: richiedete il vostro account personale. L'accesso in scrittura è riservato esclusivamente da persone autorizzate dai direttivi dei gruppi. Redazioni locali Ancona Ascoli Catanzaro Como Foggia Juventus L'Aquila Milan Modena Monza Napoli Palermo Parma Perugia Pistoiese Roma Salernitana Spezia Torres Treviso TIFO-Net Newsletter Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, riceverai, una volta a settimana, informazioni sulle novità di TIFO-Net TIFO News Articolo letto 151 volte IP: 81.208.83.*** Abramovich a Bari: "Serie A e poi Champions!" 14/03/2007 - di RealSoccer ; Fonte: www.realsoccer.it Questione di giorni, forse anche di ore per sancire il passaggio di proprietà del AS Bari a Roman Abramovich già proprietario del FC Chelsea. Già perchè dietro la cordata di imprenditori russi disposti a rivelare la società dalla famiglia Matarrese, ormai in perenne conflitto con la tifoseria pugliese, ci sarebbe proprio il ricchissimo petroliere, disposto ad operare anche altri investimenti per la città di Bari. A fare da intermediari in questa trattativa ci sono il sindaco Michele Emiliano e addirittura il Presidente russo Vladimir Putin, nella giornata di oggi atteso nel capoluogo pugliese. Sul fatto che nell'incontro odierno tra i due politici si parli anche di calcio è stato lo stesso primo cittadino ad ammetterlo in una recente intervista. Non solo, ma è stato ormai acclarato che la famiglia Matarrese incontrerà nei prossimi giorni importanti esponenti dell'industria russa per discuetere anche del Bari. La trattativa sembra quindi a buon punto, tanto che qualcuno giura di aver visto Abramovich martedì al S.Nicola in occasione del match perso con il Cesena, e la tifoseria sogna ad occhi aperti un eventuale arrivo del patron del Chelsea che ha già fatto sapere porterà a Bari due giovani gioielli del vivaio londinese (il nigeriano Jhon Mikel classe 87' e l'ivoriano Kalou 85') oltre ad allestire una squadra competitiva, capace di puntare alla A già nel prossimo campionato ed entro tre anni alla Champions League.

da zdenek

con tutto il passivo che hanno adesso è normale che aumentino il capitale soc. di questa cifra... eyednon facciamoci impressionare dalle cifre: nascondono solo debiti eyed

da FeMy*

un aumento di capitale da 104,8 milioni di euro ...... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da FeMy*

La Juve trova i soldi per fare una grande serie A, e la famiglia Agnelli torna a "innamorarsi" e investire nella squadra. Il Cda ha infatti deliberato oggi un aumento di capitale da 104,8 milioni di euro a sostegno del piano di sviluppo a medio termine approvato sempre oggi. L' azionista di maggioranza, l' Ifil (la finanziaria della famiglia Agnelli), ha annunciato che sottoscriverà la sua quota di competenza (60%). Il prezzo di emissione delle nuove azioni è di 1,30 euro ciascuna (1,20 a titolo di sovrapprezzo). Agli azionisti saranno offerte due nuove azioni ogni tre possedute....AVERE SOLDI!

da folgore

Oggi non s'è ritirato nessuno dalla società? Stiamo facendo progressi....e domani Il Cencio di cosa parla?

da 11

oddì so sbaiat... pizzaonhead 15 intendevo...15 euro per frosinone-pescara di martedì!!! se frosinone si prende 15 euro allora non è normale che il comunale di torino si prende 15 euro...ce qualcosa che non quadra.. ma qualche politico in grado di rimettere i biglietti dello stadio a 5 euro non c'è? Ah no no per l'amore di dio,pensiamo a far sedere i ragazzi delle curve che sono il male del calcio!!! pizzaonhead

da king

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher so fatt nu patt nge la fregn!!!!! ma tant ci pens prod a dargli a magna'!!!! laugher laugher laugher

da zdenek

11, com'è?!? 115 euro?!? e che era il gran premio di montecarlo?!? laugher laugher

da zdenek

king, vacci pure tu laugher laugher laugher laugherle sorprese.... danno un senso alla vita laugher laugher laugher

da 11

Oddio veramente,ieri 115 euro per uno stadio in lamiera,bah!

da king

ZOZZONI!!!!!!!!!!!

da zdenek

ah, a me s'ha pres' 10 mila euro... chi lo raccontava a papà che la coca che c'era sul tavolino era tutto un fotomontaggio... laugher laugher laughersolo la mamma d'adriano ci può credere

da mancho

A dire la verità si è sempre impopolari, allora continuiamo a sopportare tutto...tanto siamo solo un numero in più o uno in meno. Vabbè, io sono il cancro di questa società pizzaonhead

da folgore

laugher laugher laugher laugher la Melandri alla finale mondiale ha tirato fuori la bandiera che era nascosta nella borsa... già sapeva che poi l'avrebbe vietato????'

da king

politici ma penset a i chi li trans!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher horny horny horny

da zdenek

mancho... nooma mo che è... TRANGUILL laughersecondo me t'ha beccato CORONA pure a te e ti vuoi sfogare un attimino su questo post laugherdì la verità... com'era sta tettona che ti baciava di fronte ad un noto locale pescarese?!? hissSE VUOI I SOLDI TE LI PRESTO IO PER PAGARE QUELL'ANIMALE, non ti preoccupare hiss

da MASSIMO70

caro mancho il sintomo della ns società sei tu e tutti coloro che scrivono IN QUESTO MODO........

da F77

cascella sei un perbenista del cazzo, fai di tutta un'erba un fascio. sicuramente sei uno di quelli che predica bene e razzola male

da mancho

TRANQUILLI, NON HO PIPPATO, IO SONO CONTRO LE ROBE CHIMICHE...RIBADISCO IL CONCETTO, ALL'INFINITO. MI POTETE DARE TORTO ? horny horny horny AVETE UCCISO IL CALCIO CON LA POLITICA !!! NON C'E' PIU' POSTO PER UNO COME ZOLA, PER UNO COME ANGELO RENZETTI, PER UNO COME EZIO ANGELUCCI, PER UNO COME SEMPRONI...PUZZ FALLI' TUTTE LE SOCIETA' DI CALCIO, PAESE DI IPOCRITI, COCAINOMANI, ROTTI IN CULO E TRADITORI !!!!!!!!!!!!!!!!!

da massimo

Iaconi,bastava andare in Serbia,non in Argentina http://www.youtube.com/watch?v
=HuDyk7GHeEE

da Cascella

"la madre del barese è una puuttttaaaaannnaaaaaa blablablaaaaaaa!!!" Vetri infranti, razzi che volano e uccidono, sassaiole ed altro!!!! ma andate a fareinculo. Le curve sono piene di dementi e il tifo serio senza di loro si farà sicuramente meglio.

da CRUDELE

...e poi il vero scandalo è pagare 15euro di biglietto per entrare in quello stadio di merda a frosinone....SENZA PAROLE!!!!!

da CRUDELE

i pantaloni me li posso portare allo stadio o sono vietati anche quelli???? disertiamo lo stadio!!!!!!tutti gli ultras d'italia...senza noi ultras loro non sono un cazzo!!!!e non lo vogliono ammetere...CHE ZIZZITA'.... FUORI LA POLITICA DAGLI STADI!!!! pizzaonhead horny

da MASSIMO70

Sarri esonerato!!!!!!!!!!!!!!!

da 11

caro cascella da quando scrivi qua sopra forse non ho mai visto un tuo commento sensato,ma tu credi veramente che i ragazzi della curva nord andranno ancora allo stadio con queste leggi? Allora vedrai come si svuoteranno le curve d'italia e poi voglio vedere se sarai contento di vedere tutte le partite senza tifo.Qui si dovrebbe ribellare anche chi non è ultras perchè forse non vi rendete conto che gli stadi si svuoteranno così perchè non è comprensibile che un ragazzo non può portare una bandiera allo stadio o non può accendere un fumogeno.Dopo euro 2012 scommetto che tornerà come prima.Italia horny

da ALESSANDRO

IL BARI HA 10 GIOCATORI INFORTUNATI TUTTI TITOLARI E UN ALLENATORE DELEGGITTIMATO,OLTRE CHE UNA SOCIETA INESISTENTE! PUZZAT ARCALA GALLITT IN C1

da ALESSANDRO

I giocatori del Bari: "Ridateci Maran" I FATTI - Nel tardo pomeriggio di ieri, un'ora dopo la prova assai incolore offerta contro il Cesena (la quarta sconfitta casalinga stagionale dei pugliesi), tre calciatori sono saliti al primo piano del San Nicola, dove ci sono gli uffici della società, per avere un confronto con i dirigenti del club biancorosso. Caldeggiavano un ritorno del tecnico trentino. Una presa di posizione che il presidente Vincenzo Matarrese ha respinto in termini perentori. Stamattina, di buon ora, il patron del Bari (peraltro pesantemente contestato anche dagli ultras) ha tenuto a rapporto per un'ora la squadra tra le quattro pareti dello spogliatoio, mettendo i calciatori davanti alle proprie responsabilità e confermando in toto la fiducia a Beppe Materazzi che, da quando ha sostituito Maran, ha conquistato un punto in tre partite. Alla luce di quel che è successo, si fa ancor più complicata l'imminente trasferta di Treviso. Oltre agli infortunati Carrus, Ganci, Fusani, Esposito e Micolucci, il Bari dovrà rinunciare agli squalificati Tabbiani, Gervasoni, Carozza e Santoruvo (in giornata sarà operato a Roma dal professor Mariani al menisco del ginocchio destro)

da Cascella

Questi Ultras si sentivano padroni delle curve come a casa propria, non rispettavano le leggi e imponevano le loro. Ora questo è finito. La zona franca tornerà a essere una semplice Curva di tifosi e non un covo ti teppisti.

da bistengo

SABATO TUTTI A VICENZA! CON 4 PUNTI NELLE PROSSIME 2 TRASFERTE E BATTENDO LO SPEZIA IN CASA CE LA POSSIAMO ANCORA FARE! CREDIAMOCI!!!!

da Rangers

che cazzo è nemmeno i megafoni i tambru...??!!??

da ramone

http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=5411
7 PERCHè NN L'ABBIAMO PRESO NOI? CLORO AL CLERO

da Fabro

Mancho, Mettici.....la Gazzosa! laugher

da Fabro

Mancho, ha PIPPATO ! pizzaonhead

da Millwall

Non ho neanche finito di leggere SONO DISGUSTATO Per colpa d'infami, tra cui i catanesi, recidivi alle infamate IL MALE D'ITALIA SONO GLI ULTRAS MA.. NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

da Fafà.

Tra un pò per poter semplicemente accedere allo stadio ci occorrerà la consulenza di un avvocato e di un commercialista...W LA BUROCRAZIA ITALIANA: BANANA REPUBLIC. pizzaonhead

da Fafà.

Leggi irrazionali ed ANTICOSTITUZIONALI per mortificare ancora di più la passione sportiva pulita. Questo calcio malato e TRUCCATO mi fa schifo. E' proprio vero, non c'è piu' posto per noi "romantici del football", come diceva il grande Gianni Brera... noo noo noo

da mancho

AVETE UCCISO IL CALCIO CON LA POLITICA !!! NON C'E' PIU' POSTO PER UNO COME ZOLA, PER UNO COME ANGELO RENZETTI, PER UNO COME EZIO ANGELUCCI, PER UNO COME SEMPRONI...PUZZ FALLI' TUTTE LE SOCIETA' DI CALCIO, PAESE DI IPOCRITI, COCAINOMANI, ROTTI IN CULO E TRADITORI !!!!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny

da torellobrindisino

QUESTO CALCIO NON MI APPARTIENE PIU'. CARO ANGELO AVEVI RISVEGLIATO QUALCOSA IN ME...COSI COME A MIO PADRE E MIO NONNO...ORA SI TORNA NELL'OBLIO.

da Renzettisantosubito

Queste regole non servono a niente....non risolvono il problema, anzi, lo alimentano.....questa é l´incapacitá dei politici di risolvere le problematiche in oggetto, nel modo piu´sbrigativo possibile, senza andare alla fonte....se cosí fosse ci vorrebbero tornelli anche nel governo, sai quanti politici fanno violenza in televisione, si prendono a pugni in parlamento,rubano, dicono minchiate ed altro....incredibile !

da Canesciolto

SIGNORA MELANDRI, SIGNOR AMATO E SIGNOR PISANU : FATE UNA COSA SERIA, ANDATE A STUDIARE!! PISANU OCCHIO AL TELEFONO CHE TRA POCO TI CHIAMA MOGGI laugher laugher laugher VIVIAMO IN UN PAESE RIDICOLO : INTANTO IN SICILIA LA MAFIA VINCE LE GARE D'APPALTO ALL'ORDINE DEL GIORNO... I PENSIONANTI NON ARRIVANO A FINE MESE (e nemmeno i lavoratori) E I LAUREATI VANNO A ISCRIVERSI ALLE AGENZIE DI LAVORO TEMPORANEO : BELLA MERDA!!

da Cascella

ORA GLI ULTRAS DEVONO SFASCIARE TUTTO COME AVEVANO PROMESSO laugher

da mancho

AVETE UCCISO IL CALCIO CON LA POLITICA !!! NON C'E' PIU' POSTO PER UNO COME ZOLA, PER UNO COME ANGELO RENZETTI, PER UNO COME EZIO ANGELUCCI, PER UNO COME SEMPRONI...PUZZ FALLI' TUTTE LE SOCIETA' DI CALCIO, PAESE DI IPOCRITI, COCAINOMANI, ROTTI IN CULO E TRADITORI !!!!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny horny

da max-pe

Bene.... se sarà così allo stadio andateci voi....... l'italia si sta dimostrando sempre + una nazione di merda

da pe-fiero(sez-marche)

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da hank

leggete bene tra le righe secondo me resta tutto com'e' vedi nulla osta rilasciati per un anno, non e' che non possono entrare i tamburi bisogna solo dichiararlo prima

da max-pe

Bene.... se sarà così allo stadio andateci voi....... l'italia si sta dimostrando sempre + una nazione di merda

da gattabeninicamplone

Ma allora l'unica risposta dovremo darla noi tifosi accantonando le rivalità e unendoci in una battaglia coerente che parta dalla diserzione in blocco di ogni stadio d'Italia! Se ne fossimo capaci, ma io dubito, il giocattolo gli si romperebbe fra le mani e tutti si renderebbero conto che il calcio siamo noi e che senza di noi non ha alcun senso! Ma questa è un'utopia!

da gattabeninicamplone

Io non mi meraviglio più di niente! Ma vi rendete conto che non si può portare allo stadio l'asta di una bandiera, però si possono portare gli ombrelli, e credetemi, col Modena ho visto sugli spalti certi ombrelli che sembravano lance appuntite! Parlano di modelli inglesi e di tornelli, ma per essere credibili dovrebbero prima coprire gli stadi fatiscenti che ci ritroviamo! La verità e che gli idioti che ci governano hanno interesse a ignorare le vere radici del problema e a criminalizzarci in blocco, per coprire le loro porcate, PUNTO E BASTA!

da Renzettisantosubito

da oggi fino alla fine del campionato voglio giocatori che entrano in campo con questo spirito.. www.youtube.com/watch?v=IFKyJl
tXqz8 New zealand - Haka - Pescara sempre eyed

da alex b

Io ho rispetto per Semproni perchè è un grande tifoso biancazzurro, però si deve dare una ridimensionata, si crede di sapere tutto lui. E ultimamente ne ha dette di cazzate... pizzaonhead

da TATANKA

sinceramente non capisco cosa centrino gli striscioni e i tamburi con la violenza...basta solo mettere in carcere chi si macchia di reati!! o allo stadio a al di fuori come dovrebbe essere sempre...cmq sia a me non tange perchè io ho sempre fatto il tifo senza mischairmi con i gruppi ultrà..e quindi a me non cambia proprio nulla!!

da mancho

DONATO, FAI CHIUDERE STO CAZZO DI SITO CHE STA TORNANDO LA DITTATURA E ANDIAMOCENE IN CAMPAGNA A COJ LI FAV E SABATO E DOMENICA AL MARE A FARE I CASTELLI DI SABBIA, FINCHE' NON LI VIETERANNO horny horny horny

da mancho

NON E' UNO SFOGO MA LA CONSTATAZIONE DELLA REALTA'...E NOI COGLIONI CHE CI CREDIAMO ANCORA pizzaonhead cry

da mancho

AVETE UCCISO IL CALCIO CON LA POLITICA !!! NON C'E' PIU' POSTO PER UNO COME ZOLA, PER UNO COME ANGELO RENZETTI, PER UNO COME EZIO ANGELUCCI, PER UNO COME SEMPRONI...PUZZ FALLI' TUTTE LE SOCIETA' DI CALCIO, PAESE DI IPOCRITI, COCAINOMANI, ROTTI IN CULO E TRADITORI !!!!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da zdenek

... sai che alito... che fiatella...laugher laugher laugher laugher laugher

da Fabro

N Gul Donà che cazzo ti stai a mangiare, lu ciff e ciaff col vino e le salsicce di fegato?

da alex b

x redazione: togliete il 2-6 e mettete lo 0-0 che è meglio.. pss

da zdenek

biancazzù... è solo un momento di calo. non è possibile che fino a tre settimane fa il PESCARA giocava bene ed ora è diventata una squadra di cincioni eyedBISOGNA AVERE FIDUCIA, IO CREDO. LA SQUADRA NON PUO'DARE QUELLO CHE E' NELLE SUE POTENZIALITA' PERCHE' STA VIVENDO UN CALO CHE è forse meglio subire ora che più in là quando le partite saranno veramente decisive. VICENZA E' DIETROL'ANGOLO, BISOGNA SOLO SOSTENERE LA SQUADRAeyedE FAR SENTIRE UN CLIMA DI FIDUCIA NELLE CAPACITA' CHE I RAGAZZI HANNO DIMOSTRATO DI AVERE hiss13 punti in 5 partite non sono arrivati per caso...hissIO CI CREDO

da alex b

niente megafoni...finalmente! solo grida e sciarpe...va bene lo stesso.. pss

da Fabro

DONATO, mo che finisci di mangiare, togli PESCARA- Modena 2-6? Mi raccomando fai il Ruttino. laugher laugher

da biancazzurro_

certo na squadra che lotta col coltello tra i denti e si vule salvà, non può fare quegli errori di Verona, dove all'ultimo minuto invece di BUTTARE I PALLONI FUORI DALLO STADIO, cerca i preziosismi di taccoo, non si possono prendere 6 gol dal Modena CRISTO SANTO DAL MODENA che in tutto il campionato avava fatto 12 gol!!!!!!!!!!!!! non si può andare a Frosinone e non fare mezzo tiro in porta, se non con Vantaggiato che è l'unico che ci sta mettendo l'anima!!!!! LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI DICE CHE LA RETROCESSIONE PER IL PESCARA E' DIETRO L'ANGOLO, O S'ABBIA A VING SENNO' PUTEM GIA' PENSA ALLA C

da Duka

...e non ci avrete mai come volete voi,meglio fuori che alle vostre condizioni.

da biancazzurro_

siamo governati da una donna SO DETT TUTT pizzaonhead laugher laugher laugher laugher laugher laugherma che cazz ci vo capi' laugher laugher poi va alle feste di Briatore in Kenia laugher laugherITALIA PAESE DI PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher

da PESCARESE83

1 altra cosa:PURTROPPO ORA ACCADE A CENTROCAMPO QUELLO CHE TEMEVO.ABBIAMO GLI UOMINI CONTATI A CENTROCAMPO!sabato nn avremo Luci,Moscardi(x 1 cazzata ke ha fatto ieri)e Papini nn so.QST SITUAZIONE A CENTROCAMPO E'FIGLIA DEL MERCATO DI GENNAIO E SOPRATTUTTO DI QUELLA MERDA DI LUISI.MERCENARIO!A gennaio oltre all'attaccante x me serviva come il pane anke 1 centrocampista,anke x far rifiatare Luci e Papini!"RINGRAZIAMO" LUISI.LUISI SEI 1 SPORCO MERCENARIO,PURE SE 1 TRATTATIVA NN E'STATA AVVIATA(MA IL CONTATTO CN RENZETT C'ERA STATO)A PESCARA 1 PESCARESE VIENE GRATIS!

da PESCARESE83

PROPRIO IN ATTACCO NN POSSIAMO SPERARE CHE SEGNI SEMPRE E SOLO VANTAGGIATO!Noto che lo stesso vantaggiato spesso e volentieri è troppo isolato in attacco,MARTINI E RUSSO O CHI X LORO INIZIATE A SEGNARE ANKE VOI!Si devono fare 2 cose:O SUBIAMO POCO E DI CONSEGUENZA VINCIAMO QUASI SEMPRE DI MISURA SPERANDO IN VANTAGGIATO,O FACCIAMO COME ZEMAN,SUBIAMO PARECCHIO MA AI GOL SUBITI RISPONDIAMO CN PARECCHI GOL FATTI IN PARTITA!

da PESCARESE83

SPERIAMO DI VINCERE A VICENZA!1 tra vicenza e treviso dobbiamo x forza vincerla!I NUMERI DICONO TUTTO!ABBIAMO LA PEGGIOR DIFESA CN 46 GOL SUBITI e l'altra peggior difesa nn ha subito nemmeno 40 gol!Anke se ultimamente(a parte Modena)la difesa è andata meglio grazie a 1 nuovo Delli Carri.De Martis,sarà volenteroso ma nn puo'giocare!Inoltre abbiamo RIVITALIZZATO VERONA E MODENA CHE FINO A 2 SETTIMANE FA ERANO I PEGGIORI ATTACCHI DELLA B!QUEL GOL AL 90°A VERONA E'TREMENDO,SOPRATTUTTO XKE HA RIVITALIZZATO IL VERONA!

da biancazzurro_

UAGLUI' SO PASSAT A MEZZOGIORNO SOTTO AI DISTINTI, STANNO A FA I LAVORI PER METTERE GLI ALTRI TORNELLI, io spero tanto che con la juve si giochi coi soli abbonatima mi sbaglio!!!!

da F77

che schifo di paese che e' l'italia....adesso si vuole imitare gli inglesi senza averne le caratteristiche ne' il temperamento. cosi' si e' scelto di far diventare lo stadio un mortuorio dove la gente non andra' piu' e tutto questo secondo loro favorira' le pay tv per i primi anni. con l'andare del tempo pero',il calcio perdera' appassionati e interesse da parte degli sportivi e quindi anche le tv a pagamento se ne andranno.che pena sapere che siamo governati dalla melandri...IL CALCIO E' FINITO!

da vantagol

ragazzi un'altra considerazione...il VICENZA mi sembra la squadra piu'in forma del campionato...se non riusciamo ad espugnare VICENZA,riportiamo almeno un punto e poi pero'si dovrebbe vincere a TREVISO altrimenti il gap di 6 punti dalla quart'ultima non c'e' lo scrolliamo piu'.L'undici ANTIVICENZA: POLITO ZOPPETTI-GONNELLA-DELLI CARRI-MORA VELLUCCI(ANTONELLI)-DE FALCO-AQUILANTI-LA VISTA RIGONI e VANTAGGIATO a meno che si recupera papini che metterei al posto di DE FALCO(ancora un po'acerbo)e nel secondo tempo a seconda del risultato inserirei MARTINI-ANTONELLI o un'altro centrocampista...

da vantagol

caro BISTENGO sono daccordo anche se l'appiattimento delle ultime giornate mi fa' sperare un po'di meno. Comunque siamo a -6 perche'devi guardare il MODENA e non il CROTONE(le ultime tre vanno dritte in C). Come ho scritto nel precedente post,consiglierei VIVARINI-DE ROSA ad attuare un modulo stile ROMA,con una sola punta eu un fantasista(RIGONI)dietro VANTAGOL. Saremo piu'corti,coperti e con una propulsione nelle ripartenze sulle fasce e con RIGONI che con la sua fantasia potrebbe innescare VANTAGOL.Il problema di SABATO sara' il centrocampo...poi direi ai nostri esterni di essere+concreti!

da GameOver

Vicenza è una partita molto difficile, loro stanno andando molto bene, noi no. Penso che indipendentemente da chi scenderà in campo (De Martis a parte, spero che non giochi) è necessaria una prova prinvipalmente di carattere e VOGLIA DI SALVARSI, da parte di questo branco di MERCENARI! Ci vuole la vera volontà di vencere la partita! Questa risposta la possono dare la mandria di MERCENARI che chiamano giocatori del pescara

da doxo

sarri esonerato dall'arezzo che richiama conte! per la seria NON CI CAPIAMO PIU' UN CAZZO! forse sarri sta rimpiangendo il non essere tornato in riva all'adriatico! sempre che sia vero che lo scoppato l'abbia contattato a suo tempo!

da PESCARESE83

VANTAGOL,anch'io la penso come te.magari nel 2°tempo cn le squadre stanche SI FA ENTRARE MARTINI(al posto di 1 centrocampista) CHE MI SEMBRA MOLTO ABILE NELLO SFRUTTARE GLI SPAZI CHE SI POSSONO APRIRE NEL 2°TEMPO..

da PESCARESE83

Ecco xke da 1 po'di tempo qst paese nn mi piace +,SONO NAUSEATO!x NN PARLARE DEL LAVORO,visto che qui è difficile assumere 1 PERSONA X LE SUE CAPACITA' E COMPETENZE visti gli alti costi ke l'azienda deve sostenere x assumere 1 persona rispetto agli altri paesi.TANTO QUI SI VA AVANTI A RACCOMANDAZIONI..

da OFF-SIDE

ciao thc66,come va?sono l'amico di tuo cugino,l'anno scorso siamo andati insieme a vicenza,ricordi?allora quest'anno riparti?attenzione alle macellaie!!!!!

da vantagol

A VICENZA E'UNA DELLE ULTIME POSSIBILITA'DI RESPIRARE.CAMBIEREI MODULO 4-4-1-1 Questa e' la mia formazione: POLITO ZOPPETTI-DELLI CARRI-GONNELLA-MORA VELLUCCI(poi GAUTIERI)-PAPINI(o aquilanti)-DE FALCO-LA VISTA(poi ANTONELLI) RIGONI dietro a VANTAGGIATO unica punta. Perche'un'attacco con due punte lo vedo evanescente e perdiamo di filtro a centrocampo. Con questo modulo ad una punta saremo piu'folti a centrocampo e pronti a ripartire sia sulle fasce che in attacco con un fantasista che salta l'uomo e puo' mettere VANTAGGIATO avanti la porta. CHE DITE VOI??? SIETE DACCORDO CON ME???

da massimo

Messaggio per Andrea Iaconi: Iacò, guardati sto ragazzino...altro che Ferrante!! http://www.youtube.com/watch?v
=HuDyk7GHeEE

da PESCARESE83

Guarda TIPO TOSSICO,CHE ANCH'IO SONO CONTRO QST MONDO ULTRAS CHE OLTRE AL TIFO VUOLE PORTARE VIOLENZA E ALTRO IN UNO STADIO!Me ne vorrei andare da qst paese xke oltre a farmi morire la passione che avevo x qst sport,QUI NN FUNZIONANO PARECCHIE COSE,A COMINCIARE DA QUELLA GIUSTIZIA DAVANTI A CUI TUTTI CI SI PULISCONO IL CULO!Se le leggi fossero rispettate,parecchie cosa sarebbero risolte.Nn si avrebbero qst decreti del cazzo..ma siamo rappresentati da TOSSICI COME DICI TU CHE PRENDONO DI STIPENDIO QUELLO CHE PRENDONO E DICONO DI VOLER FARE IL BENE DEL PAESE..

da Rebogol84

thc66: i francesi hanno fatto la rivoluzione noi no...noi siamo abituati a subire le decisioni dei governanti senza reagire...è sempre stato così...figurati se cambierà per gli stadi...in Francia scendono in piazza spontaneamente, qui no...

da forzadelfino

Come al solito l'inconcludente e vergognoso governo italiano usa la repressione anzichè l'educazione! Poi quando è una donna che va trombando a casa di briatore e non capisce una sega di calcio a fare queste norme.... Cmq ricordate che siamo in italia, quindi tutte queste cose verranno dimenticate e tra poco sarà tutto come prima.. FORZA PESCARA

da tipo tossico

x pescarese83: ecco bravo vattene a vivere in qualke paese del terzo mondo se qui non si vive bene.. io invece ci sto tanto bene in questo paese dove tutti pure i politici sono dei tossici come me.. come vi rode ke il mondo ultras sta x morire vero?? io invece mi ci sting a godè na freca.. laugher finalmente un pò di pulizia

da bistengo

NON E' ANCORA FINITA!!! FORZA CE LA POSSIAMO FARE. IL LECCE HA PERSO IL BARI HA FATTO 2 PUNTI IN 9 PARTITE STASERA SE IL CROTONE PERDE A BERGAMO SIAMO A MENO 5 E DOMENICA HA IL NAPOLI IL CROTONE DEVE ANCORA VENIRE ALL'ADRIATICO. BISOGNA FARE UN COLPACCIO IN TRASFERTA TRA VICENZA E TREVISO. FORZA RAGAZZI CREDIAMOCI

da PESCARESE83

Povera Italia,in ke paese viviamo!pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadSpero quanto prima di andarmene da qui,xke STA DIVENTANDO IMPOSSIBILE VIVERCI!

da thc66

per rebogol: infatti non intendevo manifestazioni pacifike.... Vedi un pò ciò che accade in francia quando il legislatore emette qualke legge che non quadra al popolo.....Li le manifestazioni sono tutt'altro che pacifiche, certo costano sacrifici e sono a volte dolorose, ma il 90% delle volte la legge viene cambiata se non ritirata. i francesi, mi rode il culo ammetterlo, hanno molto di più le palle rispetto a noi, ed anke più cultura e grazie a questo avendo uno spiccato spirito critico nn si bevono tutte le cagate che fanno i governanti.

da PESCARESE83

Ha ragione ZDENEK,come ho detto poco fa,i numeri parlano chiaro,la situazione è difficile,pero'sapendo che gli scontri diretti ce li abbiamo in casa ABBIAMO IL DOVERE MORALE DI CREDERCI!E'MOLTO DIFFICILE,MA CREDIAMOCI,SE NO CHE TIFOSI SIAMO?

da folgore

Vogliono allontanare la gente dallo stadio per favorire le pay tv che sono gestite da loro amici. Voi pensate che emanano certi provvedimenti perchè sono inesperti in materia, invece sono molto furbi.

da zdenek

zeppelin, ti giuro: TI STRAPPEREI LE PALLE, non li ho mai sopportati gli arrendevoli come te. IO SONO STATO ABITUATO A LOTTARE, NONOSTANTE TUTTI I MIEI LIMITI E VORREI CHE IL PESCARA FACESSE ALTRETTANTO. dire: siamo in serie C è da falliti... noo

da *z3pp3lin*

è tutto inutile: siamo in C

da Rebogol84

Io vorrei salire su a Vicenza ma non ho una lira...mi hanno pure invitato... cry

da Rebogol84

thc66: sono d'accordo con te...ma che fare? Oramai il parlamento non tiene più conto della volontà POPOLARE...puoi manifestare finchè vuoi che comunque le leggi le fanno come dicono loro...se non sei d'accordo con la lobby parlamentare (che è trasversale) sei un sovversivo...questa è la realtà, hanno ragione sempre e solo i politici...i cittadini (o sudditi?) non contano più nulla...

da thc66

si ha il sentore di quanta gente parte per vicenza? io mi coppo dal venerdì, faccio la seratina sia del venerdì che del sabato e domenica si riparte.

da FeMy*

quindi tutto sto casino solo se voglio portare la bandiera del pescara? scusate e nelle trasferte la stessa cosa? pizzaonhead pizzaonhead.....mavaffanc...
......... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny horny

da PESCARESE83

1 altra cosa:PURTROPPO ORA ACCADE A CENTROCAMPO QUELLO CHE TEMEVO.ABBIAMO GLI UOMINI CONTATI A CENTROCAMPO!sabato nn avremo Luci,Moscardi(x 1 cazzata ke ha fatto ieri)e Papini nn so.QST SITUAZIONE A CENTROCAMPO E'FIGLIA DEL MERCATO DI GENNAIO E SOPRATTUTTO DI QUELLA MERDA DI LUISI.MERCENARIO!A gennaio oltre all'attaccante x me serviva come il pane anke 1 centrocampista,anke x far rifiatare Luci e Papini!"RINGRAZIAMO" LUISI.LUISI SEI 1 SPORCO MERCENARIO,PURE SE 1 TRATTATIVA NN E'STATA AVVIATA(MA IL CONTATTO CN RENZETT C'ERA STATO)A PESCARA 1 PESCARESE VIENE GRATIS!

da LUCAPESCARESE

COMPLIMENTI A QUESTE NORME...BELLA CAGATA! COMPLIMENTI AL GOVERNO...MI SEMBRA DI STARE IN DITTATURA! FORZA PESCARA

da lorenzo

ITALIA LA REPUBLICA DELLE BANANE !!ANDATE A LAVORARE GOVERNO E PARLAMENTO DI TOSSICI AL POSTO DI FARE QUESTE LEGGI DEL CA++O

da PESCARESE83

Giusto TCH66,pero' facessero come noi parecchie tifoserie....

da PESCARESE83

PROPRIO IN ATTACCO NN POSSIAMO SPERARE CHE SEGNI SEMPRE E SOLO VANTAGGIATO!Noto che lo stesso vantaggiato spesso e volentieri è troppo isolato in attacco,MARTINI E RUSSO O CHI X LORO INIZIATE A SEGNARE ANKE VOI!Si devono fare 2 cose:O SUBIAMO POCO E DI CONSEGUENZA VINCIAMO QUASI SEMPRE DI MISURA SPERANDO IN VANTAGGIATO,O FACCIAMO COME ZEMAN,SUBIAMO PARECCHIO MA AI GOL SUBITI RISPONDIAMO CN PARECCHI GOL FATTI IN PARTITA!

da thc66

per pescarese83: noi la mentalità l'abbiamo già, se a volte critikiamo è perchè le socetà ci prendono per culo...... A Terni qualke anno fa ma non molti tipo 3 o 4 non ricordo bene, tempo di merda, freddo e pioggia per tutta la gara, il pescara perse di brutto ma senza giocare male, mbe a fine gara siamo rimasti in curva a cantare sotto la pioggia, il coro, quella della samba duro per circa 15 minuti e ripeto a gara terminatai i tifosi ternani rimasero increduli di fronte a tanto attaccamento.....

da PESCARESE83

Vorrei tornare x 1 attimo sulla partita di ieri.Avendola vista,come tutti anke x me cn il pareggio ci facciamo poco,specialmente xke la squadra nn ha mostrato granchè,SPERIAMO QUINDI DI VINCERE A VICENZA!I NUMERI DICONO TUTTO!ABBIAMO LA PEGGIOR DIFESA CN 46 GOL SUBITI e l'altra peggior difesa nn ha subito nemmeno 40 gol!Anke se ultimamente(a parte Modena)la difesa è andata meglio grazie a 1 nuovo Delli Carri.De martis,sarà volenteroso ma nn puo'giocare!Inoltre abbiamo RIVITALIZZATO VERONA E MODENA CHE FINO A 2 SETT FA ERANO I PEGGIORI ATTACCHI DELLA B!

da zdenek

bravo pescarese83, diciamo di voler imitare il celtic e lo spirito dei tifosi inglesi, ma poi?!? il PESCARA pareggia a FROSINONE (uno dei campi più difficili della serie B) e tutti a lamentarci e a dire di aver perso le speranze, a fare le vittime e le femminucce... pizzaonheadE'IL MOMENTO DI CREDERCI, NON E' PERDUTO PROPRIO NULLA, ANZI hissBISOGNA SOLO TRASMETTERE LO SPIRITO GIUSTO ALLA SQUADRA, STARLE VICINI. eyed

da PESCARESE83

In effetti posso capire nn portiamo i fumogeni,MA I TAMBURI,I MEGAFONI E LE BANDIERE CHE MALE FANNO?E'LA CULTURA DI QST PAESE che va cambiata!Bisogna capire che il calcio è 1 sport,e come tutti gli sport si vinc e si perde,ed in caso di sconfitta la sia accetta.magari facendo come i tifosi del Celtic che a fine partita hano incitato la loro squadra x l'impegno profuso in campo nonostante la sconfitta

da thc66

pienamente daccordo con rebogol, purtroppo però fin a quando ci limiteremo solo ad incazzarci verbalmente senza poi dare seguito ad una lota vera, che si potrà costare qualke grosso sacrificio, ma sicuramente sarebbe molto efficace per far capire a ki detiene il potere che la misura è colma.... ma quì mi fermo non è questo il mezzo più adatto per queste idee. hasta luego.

da Rebogol84

(CONTINUA) sembra che vivino in un paese che naviga nell'oro dove i problemi sono i dico e gli striscioni negli stadi...quando inizieranno a pensare ai braccianti che lavorano alla giornata in Puglia? Quando inizieranno a pensare alle migliaia di disoccupati nel sud? Quando faranno una legge SERIA sul conflitto di interessi? Se mettessero la stessa energia che mettono nell'impedire il tifo per conbattere la mafia l'avremmmo sconfitta da tempo. Ma no...in Italia il problema sono i tifosi che vanno allo stadio...

da thc66

ma cosa vi aspettavate se le leggi vengono fatte da persone che in una curva non hanno mai messo piede???? Questa è la stessa gente che si rifiuto di fare il test sull'uso di stupefacenti in parlamento..... kissà perchè non lo vogliono fare ste merde.... semplice, perchè loro si sconvolgono più di noi questo è poco ma sicuro.

da Rebogol84

George Orwell 1984...ormai viviamo in un mondo così: ogni cosa dev'essere controllata e autorizzata perchè se nonsiamai non si adegua allo spirito dominante questo mondo è pericolosa, anche un semplice striscione di sfottò, anche un semplice striscione di un Pescara Club, anche il semplice striscione Pescara Rangers...credono che così riporteranno la gente allo stadio: credo che si svuoternno ancora di più perchè noi non siamo inglesi, siamo italiani. Mi sembra che i politici italiani vivano in un paese parallelo, (CONTINUA)

da thefox

Sono norme che non si possono neanche commentare per quanto siano idioti. Vi assicuro che per costruire una casa servono meno autorizzazioni: basta presentare al Comune una DIA e aspettare che passino 30 giorni!!Assurdo! E poi guardiamo che bell'esempio danno i giocatori (vedi Valencia) o gli allenatori (Guidolin)in campo.Se quello che hanno combinato loro l'avessero fatto i tifosi, li avrebbero diffidati a vita, arrestati, e processati per direttissima.Che schifo, mi sa che lascio la curva e mi ni vaje a li distint. Povera Italia.

da Palladini

laugher che norme ridicole! Tutta questa severita contro gli striscioni e' assurda, i problemi sono altri pizzaonhead

da diabolik

CHE SCHIFO!!!VERGOGNA!!!mettete i tornelli pure ai calciatori visto che sono i primi violenti di questo calcio..poi anche x gli arbitri che contribuiscono..e infine anche ai presidenti con i loro comportamenti antisportivi..(vedi Moratti)truffatori incompetenti..mo sono i tamburi e le bandiere che fanno i morti...vero? VERGOGNA!!!!

da thc66

per semprepe: hai detto bene, abbiamo molto da imparare a partire dalle forze dell'ordine che in inghilterra non provocano, non usano lacrimogeni ma acqua, non ti offendono gratuitamente...... per non parlare degli stadi tutti coperti e senza piste, allora vogliamo il modello inglese? ok lo voglio anke io ma alle loro stesse condizioni cazzo. qui si vuole applicare il modello inglese a stadi da campionato africano. ma dai facciamo i seri.

da thc66

io la bandiera la porto, ed è la bandiera di mio figlio, che ci provassero solo a toccarla....... ho detto tutto.

da semprepe

in inghilterra tifano solo con la voce e le sciarpe...non hanno bisogno di usare megafoni o tamburi o bandiere hanno la passione...guardatevi e sopratutto sentitevi una partita di una qualunque squadra e ditemi se non provate i brividi a sentire quelle voci...abbiamo tanto da imparare forse è la volta buona per iniziare a farlo

da Max11

x thc66 : credo che la polizia non faccia entrare le bandiere all'ingresso purtroppo .. ancora un po' e ci ritroveremo col controllo della retina pizzaonhead

da gubbio73

...si sta passando da un estremo all altro....comunque buon lavoro a tutti i calciofili!!! pss

da ALESSANDRO

CHE TRISTEZZA

da thc66

io sabato sarò a vicenza ed andrò assieme a mio figlio, lui porterà la sua bandiera e il primo che mi dirà qualcosa l'asta la prenderà in quel posto.....

da fabro

Ma perchè gli stadi inglessi fanno tanto cacare. A me non sembra proprio, e poi per 100 anni si è potuto portare di tutto negli stadi, con le conseguenze che tutti conosciamo! è ora di cambiare e di tornare allo stadio con le famiglie e i bambini!

da gubbio73

...tamburi trombe e fumogeni ammazzavano centinaia di persone vero????! grazie governo per uccidere una repubblica fondata sul pallone....

da gubbio73

abbiamo esagerato un po noi tifosi negli ultimi anni , ma cosi sara' un vero uccidere il calcio...andare in una qualsiasi curva ora in italia(io vado a reggio) e' una tristezza assurda . ma quale tifoso sente la partita come 15 anni fa???? cry

da thc66

....solo un commento: norme del cazzo fatte da persone incompetenti..... ai ragazzi l'educazione va data a scuola e nella vita di tutti i giorni, vanno fatti programmi culturali in televisione, vanno avviati alla lettura etc. solo così elevando la cultura media del paese si potrà ottenere un socetà più civile. cioè siamo alla 5° (almeno credo) edizione del grande fratello, la sera in tv non c'è mai un cazzo, e gente come lapo elkan, o calissano diventano quasi come dei modelli da imitare.... e poi fanno ste norme del cazzo repressive. ogni forma di repressione ha sempre fallito.

da max@max

stiamo imitando il modello inglese in quasi tutto... il quasi è dovuto al fatto ke in italia non esiste la certezza della pena. facciamo ridere: mo gli striscioni e i tamburi recano danno... laugher laugher laugher laugher

da thc66

ciaoooooooo