Campionato Primavera: nel recupero il Pescara batte l'Avellino

Con un perentorio 4-0 i ragazzi di mister Di Mascio battono nel recupero l'Avellino.

da Donato Giampietro
1.914

Con un perentorio 4-0 i ragazzi di mister Di Mascio battono nel recupero l'Avellino.
Sabato scorso Scappaticci e compagni avevano avuto la meglio sul Catania sconfitto per 2-0.
Non c'è stata partita contro gli irpini sul campo sintetico del "San Marco", le reti portano la firma di Cani, Mazzella e Scappaticci(doppietta), Vellucci ha fallito un calcio di rigore, presente tra le fila biancazzurre Andrea Luci.

Commenti
87

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OLIVIERI RAUS

grande CIATTE' grandi ragazzi!! Voi si che rappresentate il ns.orgoglio biancoazzurro. Quasi quasi, visto che vogliono trasformare gli stadi in chiese, incomincio a seguire la Primavera: sempre PESCARA è!!! E almeno loro vincono e CACCIANO LE PALLE! Capito signorine del pallone? Se si vuole sperare bisogna vincere le partite "abbordabili" come Frosinone. Vediamo cosa combinate a Vicenza!!

da OLIVIERI RAUS

Secondo me 'sta storia dei mini-abbonamenti è fatta con due obiettivi: pss1) operazione simpatia: La società obbliga l'acquisto (e quindi la frequenza) a chi vuole assicurarsi la partita della Juve. Vedremo qualche pescarese in + nelle altre 2 partite. Il tutto ad un prezzo non stracciato ma comprensibile. pss 2) Cosa principale: si stanno parando il culo!! Se i lavori dei tornelli non saranno completati in tempo e x tutti i settori, avranno comunque la possibilità di fare entrare anche i nuovi "abbonati".

da ALESSANDRO

AREZZO CROTONE MODENA BARI horny

da gattabeninicamplone

Risultato finale: ALBINOLEFFE 2 -CROTONE 1 almeno una buona notizia!

da ALESSANDRO

IL CROTONE HA PERSO horny

da GiaLucerna

Albino-Crotone 2-0

da gattabeninicamplone

Se stiamo costruendo una società forte e con grandi risorse finanziarie che ci vuole, almeno per l'immediato, a fare una politica volta solo a riaprire e riempire lo stadio!

da gattabeninicamplone

C'entra perchè perchè me ne sbatto se sta stronzata la fanno in vista delle partite di cartello! Avrei visto molto meglio un iniziativa del tipo: accelleriamo con i tornelli e con lo Spezia (scontro diretto) riempiamo lo stadio con il biglietto a un prezzo simbolico!

da TATANKA

è cosi' il mondo...le partite di calcio hanno un prezzo!! e non siamo certo io a te a poter cambiare le cose

da TATANKA

si gatta tutte cose condivisibili...ma che centra con la convenienza del mini-abbonamento?

da TATANKA

non so se l'avete visto da dietro....pincione perplex perplex

da gattabeninicamplone

A me frega solo del Pescara! Non me ne frega niente del mercato visto che per colpa del mercato abbiamo giocato col Modena con soli 1200 spettatori mentre con la Juve giocheremo con lo stadio pieno di gufi e quindi praticamente fuori casa!

da TATANKA

e va be..se sei di coccio e pensi che una partita con l'albinoleffe e una con la juve sul mercato valgano le stesso prezzo...che ti devo fa pizzaonhead pizzaonhead

da ALESSANDRO

QUATERNA ERA SCOPPATO MA ALMENO AVEVA 80 ANNI,MA PICCIONE E' SCOPPATO A 45 ANNI! QUESTA MI SEMBRA UNA GIUSTA CRITICA DA MUOVERE A PINCIONE

da gattabeninicamplone

Sto dicendo solo che fra il bigliettone di Paterna e questo non trovo una grande differenza!

da gattabeninicamplone

E c'erano ancora 33 partite! C'ra una bella differenza rispetto al momento atttuale! Io sto fornendo solo dati utili per valutare! Ognuno poi si fa la sua idea ma almeno i miei dati sono precisi, non come voi che per gasarvi le state sparando grosse!

da TATANKA

e quindi?

da gattabeninicamplone

Questa era la situazione col bigliettone di Paterna: Classifica: 9° giornata andata Genoa 19 Rimini 17 Juventus 16 (3) Bologna 16 Piacenza 16 Cesena 15 Napoli 15 Albino Leffe 14 Bari 14 Brescia 14 Mantova 13 (1) 1 punto di penalizzazione (2) 6 punti di penalizzazione Triestina 12 (1) Lecce 11 Modena 11 Frosinone 11 Spezia 9 Treviso 9 Verona 7 Crotone 5 Pescara 3 (1) Vicenza 3 Arezzo -1 (2) (3) 9 punti di penalizzazione

da TATANKA

ma la dovete smettere a contestare per partito preso...

da TATANKA

non mi frega un cazzo della juve!! ma ha il suo costo una partita così, bisogna ammetterlo

da ALESSANDRO

MA QUINDI A QUEST'ORA RENZETTI STA DISEGNANDO I PROGETTI PER I SUOI IMMOBILI?

da gattabeninicamplone

Renzetti ormai è un capitolo chiuso! Ora bisogna guardare avanti e vedere che succede! Ma sto bigliettone a me sembra un segno di continuità col passato, tutto qui! E finitela con sta JUVE per favore, chi cazzo se ne frega! Tutto per la JUVE, i tornelli per la JUVE...... Esiste solo il Pescara!

da Sugdepesc

booo...

da ALESSANDRO

MA QUINDI MO RENZETTI E' TORNATO A LUGANO?

da Sugdepesc

si doveva mettere 3 partite 1 euro allora si che andava bene laugher laugher

da TATANKA

mettere il napoli a 15 euro è una cazzata colossale...ma chi se ne fotte del napoli...le juve nonostante che mi sta sulle palle è sempre la vecchia signora

da TATANKA

per me non c'è nulla di patetico a dire la verità!! torno sempre allo stesso discorso..avrei voluto vedere cosa avresti detto se c'era angelo..ma purtroppo questo nn si potrà vedere mai..

da ALESSANDRO

MA RENZETTI HA VENDUTO LE QUOTE?

da TATANKA

anche io sn contento se li salassano ed anche io sn abbonato...ma x me considerando che arriva la juve( la squadra che ha + scudetti in italia!!!!! e non il napoli sempre tra c e b) la gente puo' pagare circa 9 euro per andarla a vedere in curva mi para una iniziativa lodevole...tutto qui

da gattabeninicamplone

Però lasciatevelo dire, tutti sti conteggi che state a fare per convincervi che c'è differenza col bigliettone di Paterna sono patetici!

da *BAKA*

ha raggion gatta tropp at li prizz daveja fa tre partite 5 euro allor sci ka iev bbon laugher laugher laugher

da biancazzurro_

BUONO PINCIO' IO CME GIA' DETTO ALZEREI 200 EURO NA TRIBUNA CUSCI' VEDEM CHI CI VA, E SE QUALCUO CI VA N'UNICO CHE CI GUADAGLNA è LA PESCARA CALCIO!!!!! grande Pinciò

da gattabeninicamplone

A me non regala niente nessuno perchè per vedere il Pescara pago sempre e sono abbonato! Nè me ne frega della differenza fra Napoli e Juve perchè per come la vedo io tutte le partite dovrebbero essere uguali! Questo è lo stesso principio di spartizione dei diritti televisivi che ha distrutto il calcio! Però sarò contentissimo se salasseranno tutti i chieto-teramo-aquilani che ricaleranno dalle montagne!

da ALESSANDRO

SE IL BIGLIETTO CON LA JUVE COSTA 20 +11+11 TOTALE 42! QUINDI PAGANDO 27 SI RISPARMIANO 15 EURO

da TATANKA

penso che tra juve e napoli ci sia una bella differenza....no? e sono la stessa cosa?

da TATANKA

gatta ma che te le deve regalare le partite??? io nn lo so....quanto cazzo ti pensi che abbassava i prezzi?? 1 euro con la juve?? pizzaonhead pizzaonhead parli per partito preso almeno ammettilo...la juve non è il napoli, con il napoli ci abbiamo giocato quasi tutti gli anni, la juve è un altra cosa!!

da ALESSANDRO

NON ESISTONO CONTESTATORI SU QUESTO MURO SI SCRIVE SOLO PER PASSATEMPO! LE CONTESTAZIONI SI FANNO SOLO ALLO STADIO E INFATTI NESSUNO FINO AD ORA SI E' SOGNATO DI CONTESTARE LA NUOVA SOCIETA

da gattabeninicamplone

Io non sto commentando, non sto dicendo proprio niente, faccio solo il confronto (con i dati esatti però)! Siete voi che vi state gasando! Però non c'è molta differenza, considerando anche l'attuale situazione di campionato!

da gattabeninicamplone

Non ci siamo proprio!!! Il bigliettone di Paterna costava 30 euro compresa la prevendita e comprendeva la partita col NAPOLI! Il Bigliettone attuale costa 27 euro e comprende la partita con la JUVE! Non si tratta di parlare per partito preso, ma io tutta sta differenza non ce la vedo! Siete voi che state sparando cifre a cazzo per convincervi che quello attuale è molto più conveniente!

da TATANKA

OTTIMO PRESIDENTE!! LASCIA PERDERE STI CONTESTATORI PROFESSIONISTI E CONTINUA COSI' NELLE TUE INIZIATIVE....UN CONSIGLIO ALZA IL BIGLIETTO A 26 EURO COSI VEDIAMO CHI CI VIENE!!

da ALESSANDRO

NGULO L'ALBINOLOFFA STA TRITURANDO IL CROTONE 2A0

da TATANKA

e ti sembrano poco 3 euro? e poi quello di paterna costava 30 + prev....volevo vedere se lo faceva il tuo angelo!! "GRANDE INIZIATIVA! pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

infatti dovrebbe farla pagare + di 25 euro una curva...pure 26!! ciao bruno cmq già cosi si risparmia + di 5 euro...se alza il prezzo con la juve ancora di +

da gattabeninicamplone

E' nato Bigliettone, il nuovo modo di seguire il Pescara risparmiando tempo, denaro e mantenendo il proprio posto per tre gare casalinghe della squadra biancazzurra. Un mini abbonamento vantaggioso per seguire la tua squadra del cuore. Come funziona Bigliettone? Semplice. Recandonti presso i punti vendita ufficiali del Pescara dal 24 ottobre al 4 novembre 2006, potrai acquistare Bigliettone, nel formato di un unico biglietto di ingresso, alle partite Pescara-Treviso (4 novembre), Pescara-Napoli (25 novembre) e Pescara-Rimini (9 dicembre) risparmiando sul costo di ogni singolo biglietto, evitando file al botteghino, senza alcun diritto di prevendita e soprattutto mantenendo per tutte e tre le gare lo stesso posto. Un esempio? Se decidessi di acquistare ogni signolo biglietto intero per le tre gare, per il settore di Curva Nord "Mazza", pagheresti con incluso il diritto di prevendita 11,00 euro (Pescara-Treviso), 16,50 euro (Pescara-Napoli) e 11,00 euro (Pescara-Rimini), per un totale di 38,50 euro. Con Bigliettone invece risparmi ben 8,50 euro, pagando in un'unica soluzione solamente 30,00 euro. Non ci credi? Consulta e somma i prezzi delle prossime tre gare e raffrontali ai costi di Bigliettone. Quanto costano tutti i settori? La Poltronissima 120,00 euro (75,00 euro il ridotto) invece di 148,50 euro, la Tribuna Maiella Numerata 75,00 euro (45,00 euro il ridotto) invece di 93,50 euro, la Tribuna Adriatica (distinti) 42,00 euro (27,00 euro il ridotto) invece di 52,80 euro e la Curva "Mazza" 30,00 euro (18,00 euro il ridotto) invece di 38,50 euro. In buona sostanza il prezzo di acquisto del Bigliettone consentirà un risparmio rispetto al singolo acquisto dei biglietti delle partite, senza comunque compromettere i vantaggi degli abbonati. Ci saranno altre occasioni per sottoscrivere un Bigliettone? Certamente! Bigliettone sarà messo in venduta in altre tre circostanze, con pacchetti di partite sempre diversi. In caso di anticipi o posticipi per esigenze televisive, Bigliettone manterrà invariata la propria validità.

da gattabeninicamplone

Guardate che il bigliettone di Paterna costava 30 euro! Questo 27! Gran bella differenza!

da TATANKA

canescio' ma chi se ne frega del nome...o cazz pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

il bigliettone costava esattamente come comprare tre biglietti!! qui si risparmia dei soldi!!

da Canesciolto

Giovedì scorso parlando con Pincione e Iapaolo dopo la trasmissione, avevano anticipato del bigliettone, e come prezzo, considerando che con la juve costerà di più, secondo me va bene. L'unica cosa che gli ho appuntato è stato proprio il nome : "BIGLIETTONE"... come quello che ha fatto Paterna al girone d'andata : 3 partite 1 punto! horny horny horny horny horny horny

da ALESSANDRO

CERTO CHE E' BUONO TATANKA D'ALTRONDE ORA IN SOCIETA CI SONO PERSONE SERIE! SONO CONTENTO CHE SI VENDANO ANCHE GLI ABBONAMENTI PER LA CURVA SUD

da brunonobili

Buonasera a tutti, se hanno proposto il mini abbonamento probabilmente per la fine di marzo lo stadio sarà davvero riaperto a tutti.

da biancazzurro_

ma con la giuve alzano i prezzi dei biglietti??? SAREI CONTENTISSIMO GUARDA, ALMENO I SOLDI GUADAGANTI NON SE INTASCHERA' QUEL LADRSO DI QUATERNA, MA ANDRANNO A BENEFICIARE ALLA NUOVA SOCIETA' AUAUAUAUUA IO CON LA GIUVE I AVTEI FATTO STI PREZZI: TRANNE LA CURVA NORD DISTINTI 50 EURO E TRIBUNA 150 EURO, ma viricordate i prezzi che aveva messo il Lecce contro il MILAN l'anno scorso quando forse si doveva giocà a Pescara????? IO ERO ANDATO PER CURIOSITA' A VEDE' LI PREZZ.... fossi in Pincione gli alzerei ancora di più, cisci' o ti fi lu bigliettone o sennò cazz laugher laugher

da TATANKA

o cazzo 27 invece di 35 a me pare ottimo!! poi va be qui c'è sempre qualcono che contesta per partito preso..VAI PINCIO'

da ALESSANDRO

MA IL BIGLIETTONE QUANTO COSTAVA? SE NON SBAGLIO 45 EURO PER 3 PARTITE IN CURVA! ALMENO PINCIONE LHA MESSO A 25 EURO PIU 2 DI PREVENDITA laugher

da TATANKA

33+ 2 di prev 35..intendevo

da TATANKA

ma che bigliettone gatte 3 partite a 25 euro....sai fare i conti?? 11+11+11=33....25+2=28 5 euro di risparmio?? e ti paiano pochi? che te la da argalà lu biett??? poi se dobbiamo contestare ogni cosa che fa la società ditelo chiaramente....

da TATANKA

buona la prima pincio' eyed eyed eyed

da gattabeninicamplone

MMMAAAA.....a me pare proprio un bigliettone.........

da biancazzurro_

tant a su girone del sud a lu Pescar nin li fann ving sicur

da ALESSANDRO

NO CONVIENE IL MINIABBONAMENTO PERKE SENNO IL BIGLIETTO SINGOLO PER LA JUVE TI COSTA 30 EURO IN CURVA E 45 AI DISTINTI CAPITO????????

da pe1

scusate ma i prezzi dei miniabbonamenti mi paiono abbastanza ridicoli!!!! un intero ai distinti costa 15 euro compreso 1 euro di preventita, no?? e ora questi ti mettono 3 partite a 40 euro + 3 di prevendita! quindi 43 contro 45 del prezzo normale!! FREGHETE SI RISPARMIANO BEN 2 EURO!!! pizzaonhead pizzaonheadPERCHE CHIAMARLI MINIABBONAMENTI?? CHIAMATELI BIGLIETTI ACQUISTATI ANTICIPATAMENTE, NO???

da acprincipe

COMUNICATO STAMPA, miniabbonamento Saranno in vendita dal 15 marzo e fino ad eventuale esaurimento i mini abbonamenti per le 3 prossime gare casalinghe del Pescara: Juventus (31 marzo), Triestina (7 aprile) e Arezzo (21 aprile). In questo modo i tifosi biancazzurri potranno seguire la propria squadra nell’incontro più atteso della stagione, risparmiando tempo, denaro e mantenendo il proprio posto anche per le due gare casalinghe successive, fondamentali per la corsa salvezza. Il pacchetto che sarà stampato su un unico biglietto avrà i seguenti costi: SETTORE COSTO DIRITTO DI PREVENDITA Poltronissima 120,00 euro 5,00 euro Poltronissima ridotti 75,00 euro 5,00 euro Tribuna Maiella Numerata 75,00 euro 5,00 euro Tribuna Maiella Num. ridotti 50,00 euro 5,00 euro Tribuna Adriatica 40,00 euro 3,00 euro Tribuna Adriatica ridotti 25,00 euro 2,00 euro Curva Nord 25,00 euro 2,00 euro Curva Nord ridotti 15,00 euro 1,00 euro Curva Sud 25,00 euro 2,00 euro Curva Sud ridotti 15,00 euro 1,00 euro I ridotti sono validi per le donne, i ragazzi nati dopo il 1° gennaio 1993 e gli invalidi appartenenti alle seguenti categorie: ANMIL, UNMS, ENS, ANMIG. I mini abbonamenti potranno essere acquistati esclusivamente nelle rivendite ufficiali, ovvero: RIVENDITA INDIRIZZO LOCALITA' TELEFONO Tabaccheria CAMAIONI via B. Croce, 199 Pescara 0854511002 Bar BRASILE via Godetti, 198 Pescara 085380192 Caffè BLUE ICE viale Pindaro, 57 Pescara 0859430333 Punto SNAI via N. Fabrizi, 35 Pescara 0854216276 Punto SNAI via V. Colonna, 130 Pescara 0854549330 Punto SNAI via Naz. Adriatica, 1 Francavilla 0854917097 Caffè TIME OUT c.so Umberto I°, 391 Montesilvano 0854483226 Si fa presente che, per le vigenti disposizioni di legge, per nessun motivo è possibile vendere più di 10 tagliandi per volta. Infine si ricorda che gli eventuali biglietti residui dalla vendita dei miniabbonamenti saranno disponibili nella settimana antecedente l’incontro con la Juventus. Per tutte le altre informazioni è possibile consultare il sito web ufficiale del Pescara all’indirizzo www.pescaracalcio.com. Pescara Calcio S.p.A. - Ufficio Stampa

da F77

luca,non sapevo che eri comunista....complimenti alla primavera di cetteo di mascio, le uniche soddisfazioni ce le danno loro, MERCENARI PRENDETE ESEMPIO!

da TATANKA

anche io d'accordo

da gattabeninicamplone

Il silenzio non significa necessariamente che non succede nulla, ma solo che non ce lo fanno sapere! Perchè noi dobbiamo tifare e non interessarci dei fatti societari, ce l'hanno detto! Quindi mi sa che ci dovremo abituare!

da Larry62

D'accordo con comunista80. A pescara troppi credono di sapere tutto di tutti, ma sono i principi del qualunquismo. E purtroppo per loro non se ne rendono neanche conto!

da fabio70

Mi dispiace com.....sta80 ma anche secondo me sei luca di montesilavano,dici le stesse cose usando gli stessi termini laugher

da acprincipe

IERI ED OGGI HANNO RAPPRESENTATO PER IL SODALIZIO DI VIA MAZZARINO, IL GRANDE SILENZIO, NON è SUCCESSO NULLA. FINALMENTE LA CALMA STA TORNANDO. PINCIONE PERò INIZIA A FARE I FATTI E FATECI SAPERE SE IAPAOLO HA ACCETTATO L'INCARICO, E SE RENZETTI HA VENDUTO LE QUOTE.

da Comunista80

A PE che scambia tutti(ma proprio tutti coloro che non seguono il suo verbo) per Luca dico che mi dispiace per lui ma la sua ossessione è grave e va curata. Leggo l'ultima fregnaccia denigratoria verso colui che ha sfilato la poltrona da sotto il sedere di Renzetti, ovvero che starebbe facendo di tutto per retrocederere solo perche' a Frosinone abbiamo pareggiato una partita dopo essere reduci da un 2-6 in casa contro un avversario anche lui proveniente da un 5-0. Il pareggio era logico, scontanto, e rappresenta il punto di ripartenza verso una salvezza ancora possibile. Ma a chi vede in Pincione colui che ha mandato via San'Angelo Renzetti(il santo con tante belle intenzioni ma pochi soldi) questo concetto banalissimo e scontato non passa neanche nella testa. Quando dico che sta gente non è gradita lo dico perche' se uno deve venire allo stadio non a fare il tifo ma solo a frignare e lamentarsi è meglio che sta a casa. Sono gli stessi che nei primi 4 mesi della stagione hanno reso lo stadio Adriatico terra di conquista per tutte le squadre e zona franca per tutte le tifoserie. I giocatori giocavano tesissimi e di conseguenza sbagliavano anche delle cose elementari, le squadre avversarie era come se giocassero in casa,le tifoserie ospiti offendevano gratuitamente e gli arbitri facevano cio che gli pare contro di noi sapendo di restare impuniti. Avete gia fatto danni enormi, ora se ci tenete davvero al Pescara fate andare allo stadio solo che ha volgia di fare il tifo. Altrimenti venite allo stadio, insomma fate quello che vi pare!!!! FORZA PESCARA, RAGGIUNGI I PLAY OUT!!!

da Sugdepesc

cani chi è lu fratell di BAU'?? perplex perplex

da gattabeninicamplone

THE FOX stasera niente chiandelle?

da thefox

Ragà ma stasera in televisione c'è qualche trasmissione sportiva?

da FeMy*

http://www.youtube.com/watch?v
=CUlof2rxofk GUARDATEVI STO VIDEOOOOOO!!!!!!!

da FeMy*

http://www.youtube.com/watch?v
=CUlof2rxofk GUARDATEVI STO VIDEOOOOOO!!!!!!!

da gattabeninicamplone

No il discorso di antonaccio era proprio quello, si parlava di turno di campionato e non di giorno solare, infatti il Pescara aveva giocato la domenica mentre la Primavera sabato! Io direi che una controllatina alla situazione sarebbe meglio darla!

da Piero 1977

......MENOMALE CHE CI SONO I GGGIOVANI, CHE SSI VICCHJI HANN ROTT LUCAZZZZZZ

da Larry62

Credo che il discorso per Luci valesse se la Primavera giocava lo stesso giorno della serie B, altrimenti no. Non sono sicuro;resta il fatto che se da una parte si pratica il turn-over non capisco perchè rischiare comunque un giocatore (che è il migliore, secondo me) quando poteva tirare un po' il fiato; da quando è sceso un po' lui, Verona e Modena, non abbiamo piu' giocato bene come prima. Spero ci abbiano pensato bene!!!

da gattabeninicamplone

Ho appena controllato, LUCI ha preso 2 giornate di squalifica e salterà anche Vicenza, MA IL PROBLEMA SI PONE per la partita successiva. Se non sbaglio il fatto che Luci ha giocato questo turno con la Primavera potrebbe non avergli fatto scontare la prima giornata di squalifica (sempre se dopo il caso Catania e il caso Antonaccio non hanno cambiato il regolamento). Però in società dovrebbero stare attenti a sta cosa e controllare! Nin facem cazzate!

da torellobrindisino

GATTABENì SVIJT LUCI HA 2 GIORNATE DI SQUALIFICA

da gattabeninicamplone

N.B. Com'è sta storia di LUCI presente in primavera? Stiamo attenti! Non è che se LUCI viene schierato sabato a Vicenza ci si ripropone il caso ANTONACCIO! ooooooooo non facciamo cazzate, mi raccomando che non possiamo permettercelo!

da stefano69

fabriiiiiiiii, madonna se brucia il 6 a 2, però è anche vero che 6 punti sono due partite e se ci salviamo chi se ne frega del 6 a 2. cmq qua va tutto bene, in famiglia pure tutto bene, ci manca solo il pescara. o fabrì sabato ci vai a vicenza? sabato vinciamo sicuro. e cmq come avevamo previsto a urbino quando ci siamo visti renzetti è sparito e pincione ora comanda. speriamo bene e soprattutto speriamo che caccia un po' di soldi. ultima cosa ma "chiesetta 60" perchè non scrive mai? oh pigro era e pigro è rimasto, solo a durmì pensa, SVIIETE PAOLE'!!

da gattabeninicamplone

Bravi ragazzi non ci stancheremo mai di farvi i complimenti! Siete il nostro orgoglio! N.B. Com'è sta storia di LUCI presente in primavera? Stiamo attenti! Non è che se LUCI viene schierato sabato a Vicenza ci si ripropone il caso ANTONACCIO! ooooooooo non facciamo cazzate, mi raccomando che non possiamo permettercelo!

da kurt10

mitici !!!! fate onore..!!!

da torellobrindisino

Mi sa che ho deciso.. mi metto a segui sti ragazzi e basta

da pe1

QUESTO è IL PESCARA CHE VOGLIAMO ahah

da PEscarese100%

Esiste solo il PESCARA::: ahah

da torellobrindisino

Donà ma sto albanese Cani è forte. Già ne parlasti benissimo quando si gioco contro l'Inter.

da mancho

Siete proprio in ritardo horny