Dal 15 marzo in vendita i MINIABBONAMENTI(3 gare)

Saranno in vendita dal 15 marzo e fino ad eventuale esaurimento i mini abbonamenti per le 3 prossime gare casalinghe del Pescara: Juventus (31 marzo), Triestina (7 aprile) e Arezzo (21 aprile).

da Redazione
2.204

Saranno in vendita dal 15 marzo e fino ad eventuale esaurimento i mini abbonamenti per le 3 prossime gare casalinghe del Pescara: Juventus (31 marzo), Triestina (7 aprile) e Arezzo (21 aprile). In questo modo i tifosi biancazzurri potranno seguire la propria squadra nell’incontro più atteso della stagione, risparmiando tempo, denaro e mantenendo il proprio posto anche per le due gare casalinghe successive, fondamentali per la corsa salvezza.
Il pacchetto che sarà stampato su un unico biglietto avrà i seguenti costi:

SETTORE COSTO DIRITTO DI PREVENDITA
Poltronissima 120,00 euro 5,00 euro
Poltronissima ridotti 75,00 euro 5,00 euro
Tribuna Maiella Numerata 75,00 euro 5,00 euro
Tribuna Maiella Num. ridotti 50,00 euro 5,00 euro
Tribuna Adriatica 40,00 euro 3,00 euro
Tribuna Adriatica ridotti 25,00 euro 2,00 euro
Curva Nord 25,00 euro 2,00 euro
Curva Nord ridotti 15,00 euro 1,00 euro
Curva Sud 25,00 euro 2,00 euro
Curva Sud ridotti 15,00 euro 1,00 euro
I ridotti sono validi per le donne, i ragazzi nati dopo il 1° gennaio 1993 e gli invalidi appartenenti alle seguenti categorie: ANMIL, UNMS, ENS, ANMIG.
I mini abbonamenti potranno essere acquistati esclusivamente nelle rivendite ufficiali, ovvero:

RIVENDITA INDIRIZZO LOCALITA' TELEFONO
Tabaccheria CAMAIONI via B. Croce, 199 Pescara 0854511002
Bar BRASILE via Godetti, 198 Pescara 085380192
Caffè BLUE ICE viale Pindaro, 57 Pescara 0859430333
Punto SNAI via N. Fabrizi, 35 Pescara 0854216276
Punto SNAI via V. Colonna, 130 Pescara 0854549330
Punto SNAI via Naz. Adriatica, 1 Francavilla 0854917097
Caffè TIME OUT c.so Umberto I°, 391 Montesilvano 0854483226


Si fa presente che, per le vigenti disposizioni di legge, per nessun motivo è possibile vendere più di 10 tagliandi per volta.

Infine si ricorda che gli eventuali biglietti residui dalla vendita dei miniabbonamenti saranno disponibili nella settimana antecedente l’incontro con la Juventus.

Per tutte le altre informazioni è possibile consultare il sito web ufficiale del Pescara all’indirizzo www.pescaracalcio.com.

Commenti
59

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da lorenzo

grazie !!!!

da forzadelfino

ben detto CANESCIOLTO.. non mi scordo mai i suoi racconti delle trasferte che faceva negli anni 70 e 80 sino ad udine, trieste, torino, napoli... era ed è un gran tifoso! Speriamo torni presto! In bocca al lupo Rudy!

da Bruno

X LORENZO : PER QUANTO NE SO IO GLI ABBONAMENTI POSSONO ESSERE CEDUTI TARMITE UN FAX CHE SI DEVE FARE ALLA PESCARA CALCIO PRIMA DELLA PARTITA. I MODULI LI HO VISTI ALLA SNAI.

da Canesciolto

Per quelli che offendono Rudy D'amico : GUARDATE CHE L'EX ASSESSORE E' ANCHE UN EX RANGERS... e la vecchia guardia del gruppo lo conoscono tutti molto bene. Al pescara ci tiene e come!!

da forzadelfino

X lorenzo: potresti cederlo a tuo fratello compilando un modulo dove dichiari a chi vuoi girare l'abbonamento o mini-abbonamento! cmq per sicurezza scrivi a info@pescaracalcio.com

da lorenzo

x redaZIONE O DONATO O X TUTTI QUANTI ! IO LO POSSO COMPRARE OGGI LO USO SOLO PER LA PARTITA DELLA JUVE POI DAL 4 FINO AL 24 IO NN CI SONO (STAGE DELLA SCUOLA)POI X LE ALTRE DUE PARTITE LO CEDO A MIO FRATELLO SI PUò FARE SENZA CAMBIARE MINIABBONAMENTO OPPURE COSA POSSO FARE X CEDERGLIELO ??RISPONDETE è UGRENTISSIMO POI HO SENTITO KE LA PARTITA KON LA RUBENTUS VIENE POSTICIPATA PER VIA DELLA NAZIONALE.....SAPETE QUALKOSA CIAO E GRAZIE PLEASSEEEE

da thefox

Ma fatemi capì: sti miniabbonamenti varranno come gli abbonamenti ai fini dell'ingresso sugli spalti qualora sti caxxi di tornelli non verranno montati in tempo?

da forzadelfino

certo biancoazzurro_ e sempre forza pescara!

da biancazzurro_

che fosse un grande tifoso del Pescara lo sapevo pure io, ma vabbè chiudiamola qui da persone intelligenti.

da forzadelfino

Davvero non è il caso di parlarne qui, ma non posso non manifestare la mia incazzatura quando l'unico assessore che si impegnava per il pescara, che voleva sfanculare paterna, che si faceva tutte le trasferte (senza mai farsi vedere, altro che immagine) e che stava lavorando per lo stadio sia stato mandato a casa...

da biancazzurro_

forzadelfino hai detto una GRANDISSIMA CACATA, perchè certe cose non si sanno, quello voleva solo fruttare il suo nome x apparira da tutte la parti, cmq non mi sembra il caso di metterci a aprlare qui di ste cose, cmq ti dico che lo conoscevo molto bene PUNTO.

da ALESSANDRO

SI COME NO INFATTI OGNI VOLTA CHE ANDAVA IN TV PROMETTEVA IL TABELLONE CHE NON ARRIVAVA MAI! MO CHE E' ARRIVATO ED E' OGGETTIVAMENTE UNA CAGATA MANCO S'APPICCIA laugher

da forzadelfino

X BIANCOAZZURRO_ : Se non sei a conoscenza delle cose non parlare! Forse l'unico che ha fatto qualcosa e stava per fare qualcosa x lo stadio era proprio Rudy D'Amico! E ricordati che D'Amico ha frequentato la curva per anni e anni e anni.... Bada bene prima di parlare!

da biancazzurro_

e cmq spero che PINCIONE riesca (non so come perchè qua a pescara non c'è riuscito manco il Miglior Scibilia) A COMPRARSI LO STADIO E PRIVATIZZARLO SOLO PER LA PESCARA CALCIO. sarà un impresa ardua, ma speriamo che Pincione ci riuscirà, cusci' lu commun SE NE VA FFAGUL NA VOT PER TUTTE con tutti quegli "assessori" che fanno solo i burattini e i dottori dentro gli ospedali. potrei fa la lista forse nn lo sapete...vabbè meglio che non parlo. qualcuno ricoderà il "grandissimo" ex assessore allo sport Rudy ecc..???? laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

CI STO A PENSA' SERIAMENTE, SPERIAMO CHE ON FACCIANO IN TEMPO A METTERE TUTTI I TORNELLI PER IL 31!!!!!! esiste solo il Pescara!!!!!!!!!!!

da forzadelfino

Volevo solo dire che l'offerta è ottima, considerata la gara della juve! Poi che i mini abbonamenti, in caso in cui lo stadio non sia a norma, non possono entrare, xchè entreranno solo gli abbonamenti effettuati prima della data del decreto!

da F77

tatanka parla di differenza tra juve e napoli....ma a noi cosa ce ne frega? per quelli che hanno sempre tifato SOLO PER IL PESCARA e non per la juve,il milan o l'inter, quella e' una partita come le altre, da vincere con ogni mezzo! p.s. gattabeninicamplone sono d'accordo con te sul fatto che questo bigliettone poco si discosta da quello di paterna.

da gattabeninicamplone

Perfettamente d'acordo con F77! Fanculo la Juve e chi verrà allo stado solo per sti pezzenti! Esiste solo il Pescara!

da F77

a noi della juventus non ce ne frega un cazzo! ESISTE SOLO IL PESCARA! per me andare a vedere pescara-juve equivale ad andare a vedere pescara-spezia, non cambia niente, io vado allo stadio per i colori biancazzurri e l'altra squadra e' solo un avversario da ABBATTERE!

da kanidja

http://www.cimabue.com il sito di Pincione

da bistengo

antaja nessun biscottone e nessun tortone. Sabato al Menti di vicenza per vincere e tornare a casa coi 3 punti. Non certo come dice qualcuno "Solo per la Maglia". La salvezza è ancora possibile! Chi non ci crede non venga manco allo stadio!

da ALESSANDRO

MA SE CON LA JUVE LO STADIO NON E' APERTO,COL MINIABBONAMENTO MI CI FANNO VEDE ALTRE 2 PARTITE OLTRE A TRIESTINA E AREZZO? SAREBBE L'UNICA SOLUZIONE,MA CREDO CHE CON LA JUVE LO STADIO SARA APERTO PERKE E' UN OCCASIONE TROPPO GHIOTTA PER METTERSI IN MOSTRA DA PARTE DEL COMUNE E DELLA SOCIETA

da bistengo

AKUILA, FORSE TU NON HAI CAPITO CHE OGNUNO DEVE FARE LA SUA PARTE, I TIFOSI NON DEVONO METTERE IL NASO IN BILANCI, RICAPITALIZZAZIONI, BANCHE FIDEJUSSIONI ECC QUESTO E' UN COMPITO DELLA SOCIETA'. MA SECONDO TE PERCHE' PINCIONE HA COMPRATO IL PESCARA? PER MANDARLO A SCATAFASCIO??? TI POSSO ASSICURARE CHE IL PROGETTO E' SERIO. I TIFOSI DEVONO TIFARE E I GIOCATORI IN CAMPO DEVONO DARE L'ANIMA!QUESTA SOCIETA' MERITA RISPETTO E FIDUCIA NONCHEì TEMPO PER LAVORARE. SUL PARAGONE CON LA JUVE PENSO CHE SIA MEGLIO LASCIARE PERDERE. ALTRO CHE STILE JUVE SE NON CI FOSSERO LA IFIL E FIAT SAREBBERO IN C2!

da antanja

PER FAVORE SABATO EVITARE ASSOLUTAMENTE IL BISCOTTONE....! noo noo nooTANTO IL VICENZA Eè QUASI SALVO E QUINDI NON ROMPESSE IL CAZZO! hiss

da gattabeninicamplone

tranquillo akuila c'è sempre la PESCARA SOCCER!

da akuila

Buongiorno a tutti!! La juve ha fatto una ricapitalizzazione di 105.000.000 di euro...e il Pescara? Cari bistengo, Tatanka e ultime che mi dite del vostro amico Pincione che si compra 5 volte Tavarner? Ci riuscirà ha fare una ricapitalizzazione di 1.000.000 di euro? Se non si coprono i debiti si va a finire male!! Ci possiamo anche salvare (e io ci spero!) ma poi? Il futuro è già iniziato e stiamo ancora a guardarci la punta delle scarpe!!! pizzaonhead

da gattabeninicamplone

E il risultato sarà che avremo uno stadio pieno di gufi nella partita con la Juve ed uno stadio ancor più deserto di prima in partite che potrebbero essere fondamentali per la salvezza come quella con Triestina e Arezzo!

da FeMy*

boh speriamo bene...http://www.youtube.com/
watch?v=CUlof2rxofk Vedetevi to video..........fuorigggggiocoo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooo laugher

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutto il popolo biancazzurro! Devo dire che stanotte non ho dormito per trovare un lato positivo del nuovo bigliettone e l'ho trovato: in questo modo si è data una sorta di prelazione per la partita con la Juve a chi vorrà vedere anche le due successive (presumibilmente Pescaresi)! TUTTAVIA potrebbe rivelarsi un boomerang, perchè se è vero che il biglietto per la gara singola con la Juve sarà aumentato, allora i chieto-teramo-aquilani potrebbero comprare pure loro il bigliettone in massa pur di accaparrarsi la Signora!

da bistengo

IMPORTANTISSIMA POI LA PARTITA CON LO SPEZIA IN CASA CHE BISOGNA VINCERE A TUTTI I COSTI. IN CASA POI A PARTE LA JUVE CI SONO SUQDRE COME TRIESTINA E AREZZO NON CERTO IRRESISTIBILI E POI ALBINOLEFFE E BRESCIA CHE NON AVRANNO PIU' NULLA DA CHIEDERE AL CAMPIONATO NONCHE' IL CROTONE IN CASA. CE LA SI PUO' ANCORA FARE A PATTO DI FARE QUALCHE COLPO IN TRASFERTA. VI RICORDATE CHE PRIMA DELLA PARTITA CON IL GENOA SEMBRAVA TUTTO PERSO? DOPO LA VITTORIA DI BARI IL PESCARA VIAGGIAVA A RITMO PROMOZIONE. CREDIAMOCI!

da bistengo

AVETE VISTO CHE NONOSTANTE GLI ALLARMISTI E LE NOTIZIE CHE SONO APPARSE SUL CENTRO E SUL MESSAGGERO IAPAOLO NON HA RIFIUTATO? INFATTI ERA PRESENTE CON LA DIRIGENZA AL GRAN COMPLETO AL MATUSA DI FROSINONE. ABBIATE FIDUCIA IN QUESTO NUOVO CORSO SOCIETARIO, NON GUARDIAMO AL PASSATO MA SOLO AL FUTURO. IL CROTONE IERI HA PERSO A BERGAMO SIAMO A MENO 6 E CON UN FILOTTO DI RISULTATI POSITIVI POSSIAMO TORNARE IN CORSA. AVETE VISTO IL VERONA? 9 PUNTI IN 3 PARTITE. E IL BARI? 2 PUNTI IN 9 PARTITE. FORZA RAGAZZI IL COLPACCIO A VICENZA E' POSSIBILE. CREDIAMOCI

da Roberto_dal_Mexico

Un caro saluto agli ESSEQUISSE, grandi a cominciare dal nome che si capisce solo tra di noi...e mandate dei saluti particolari alla mia amica Elena, spero che un giorno ci rivediamo una partita insieme come negli anni 90' a BO. Ricordo in maniera indelebile il VI-PE 1-3 dell'87, mia prima vittoria in trasferta, nella curva del Vicenza con amici di la', urlando e saltando incredulo ad ogni gol di Rebogol, con i Vicentini scontenti ma sportivissimi FORZA VICENZA E PESCARA, e speriamo di vincere... dai che siete quasi salvi... avremo tempo di ricambiare!

da 11

Cioè Fafà esprime una opinione bella su renzetti e tu gli dici Basta? Mah...

da 11

Tatanka eh meno male che eravamo noi i renzetti boys,ancora a parlare di Pincione stai? Sei quasi piu pesante di Milano...dacci un taglio.

da governomalsano

OTTIMA INIZIATIVA MA SI STANNO PARANDO IL CULO PERCHE secondo me LO STADIO NON SARà A NORMA x i non abbonati PER LA PARTITA CON LA JUVE CMQ DELLA JUVE NON CE NE SBATTE NIENTE IO PERSONALMENTE VOGLIO ANDARE ALLO STADIO.ABBASSO I CATANESI ED IL CATANIA MA SOPRATTUTTO FORZAPESCARA E CHE CULLù CHE STA LASSù CI FACCIA SALVARE CON UNA GRAN BOTTA DI CULO ABNORME(rimango abbastanza scettico)FORZA PESCARA OGGI DOMANI PER SEMPRE

da biancazzurro_

PINCIO' CIA LA MADONN DOVEVI METTERE UNA TRIBUNA A 3OO EURO PORCA TROIA CUSCI' VOLEV VEDE' CHI CI ANDAVA, E SE CI ANDAVA QUALCUNO, FACEVA SOLO IL BENE DELLA PE CALCIO

da acprincipe

vi dico che con il miniabbonamento se i tornelli non li mettono a norma, non possono neanche entrare c'è una legge che proibisce l'entrata di nuovi abbonati dopo il decreto anti-violenza fatto nel mese di febbraio 2007.SE NON METTONO I TORNELLI RIDANNO I SOLDI A CHI FA il mini-abbonamento

da Luc@085

E' stato detto tempo fà,che la PESCARA CALCIO rinunciava alla giornata bianco azzurra prevista per la partita con la Juve,in modo da recuperare la partita con il Mantova!Ps:nuova dirigenza-vecchie idee!!!

da Renzettisantosubito

Notte al popolo biancazzurro... pss

da OLIVIERI RAUS

Sabato tutti a VICENZA: x correre dietro a un'illusione e per ubricarsi insieme ai ns. amici magnagatti!! Alla faccia dei decreti e del Sig. Daspo! horny

da OLIVIERI RAUS

Secondo me 'sta storia dei mini-abbonamenti è fatta con due obiettivi: 1) operazione simpatia: La società obbliga l'acquisto (e quindi la frequenza) a chi vuole assicurarsi la partita della Juve. Vedremo qualche pescarese in + nelle altre 2 partite. Il tutto ad un prezzo non stracciato ma comprensibile. 2) Cosa principale: si stanno parando il culo!! Se i lavori dei tornelli non saranno completati in tempo e x tutti i settori, avranno comunque la possibilità di fare entrare anche i nuovi "abbonati".

da Fafà.

notte.. cartman hiss

da OLIVIERI RAUS

x TATANKA: Hai ragione! Sta storia di Renzetti ha rotto il cazzo! MA ANCHE TU HAI ROTTO IL CAZZO! All'inizio pensavo che come me eri stufo di tutti questi piagnistei dei Renzetti-boys che non si vogliono arrendere e voltare pagina, ma vedendo la tua insistenza e il contenuto dei tuoi post anche quando si parla d'altro incomincio a pensare che sei troppo di parte e interessato. PUZZI!!!!!! pizzaonhead

da torellobrindisino

POINCIò LU BIGLIETTON ANCOR CO SA STORIA.... pizzaonhead

da brunonobili

buonanotte a tutti, un saluto particolare a m@rco (ti aspettiamo) eyed

da Piero Torino

Ciao M@rco, buonanotte atutti

da gattabeninicamplone

Bigliettone di Paterna a 30 euro con il Pescara a 2 punti dai play out e 33 partite ancora da giocare! Bigliettone attuale a 27 euro a 15 partite dalla fine e con un piede in serie C! Però c'è la JUVE!

da elioelst

cartman Ciao, M@rco e torna presto!

da torellobrindisino

A TATà TE LO DICO CON IL CUORE: MI SI SEMPR STAT SOPRA A LU CAZZ perplex

da TATANKA

fafà non è che possiamo stare qui a ricordare renzetti per 10 anni...lo ringraziamo tutti ma mo basta!!

da TATANKA

io penso che noi abbonati entriamo senza pagare...mi pare logico no?

da Canesciolto

E' vero, l'abbonamento sarà valido?? La partita contro il Mantova, si diceva che l'avrebbero rimborsata facendo valere l'abbonamento per la partita contro la juve...

da torellobrindisino

fafà d'accordo con te. Per noi romantici non c' è spazio....QUESTO MONDO, SOPRATTUTTO A PE, NON M'APPRTIENE PIU'.rangers morti , piazza morta, stampa..venduta

da TATANKA

OTTIMA INIZIATIVA

da nusemnu

boo boo....ma contro la Juve si può entrare con l'abbonamento per tutta la stagione???.... boo boo boo

da Fafà.

Ciao amici.Noto con grande rammarico che la piazza ha già dimenticato Angelo Renzetti.Ferma restando la speranza che Max Pincione possa far bene, mi sento di ringraziare ancora Angelo per le emozioni (brevi ma intense) che mi ha regalato: per un pò mi ero illuso che il calcio fosse tornato alla sua dimensione romantica.Mi ero solo illuso, appunto.Tutti giù per terra.

da nu_piscares

Uagliu'ji dumaan matiin vajjj a ffa l'abbbbboooonameent.Ji vuj tine' fiduuuuuuucia e di la juveeeeeends nin mi ni freeeeeeeec niiiiind. Cmq uagliu' pingiooon e' veramend nu mooostr e te' na faaccc ca nin mi piaaaaaaaaaaace pinnnniiiiind. Mi seeembr nu squuuuuuuuuuuuuuaaalo te' la facccia cattttiva. A me mi piacev diccchiu' Renzeeeettt,picche' tinev la faccccciaa da bbbbooooooon

da SangueBiancoAzzurrO

Il Club Essequisse di Milano, organizza la trasferta di Vicenza, dove sarà sancito un gemellaggio ufficiale con i nostri amici-cugini del Vicenza Club "Il Muretto". Per l'occasione saremo ospiti di un ristorante vicentino per degustare le splendide specialità della localita veneta. Sono attesi anche esponenti dei "Vigilantes" biancorossi. Per info: tifosi@essequisse.net

da elioelst

cartman