Infortuni, rientrano in tre
Grassadonia per la gara contro il Lecce può contare su Memushaj, Ceter e Giannetti.
Sono tornati ad allenarsi con la squadra Memushaj, Ceter e Giannetti. I tre saranno a disposizione di Grassadonia nella difficile sfida contro il Lecce di sabato prossimo, così come Balzano che ha scontato il turno di squalifica. Ancora a parte Sorensen, Rigoni e Riccardi, mentre non ci sono problemi per Drudi che, nel corso della gara di Frosinone, aveva chiesto il cambio.Â
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da gips
R.i.p. Ta Bi ! Dispiace molto
da Tifoabruzzo
Solo un rusultato a disposizione... Spero di non sentire come dopo il frosinone.. Buon punto!!
da adriatico
.....l'ennesima presa per il culo è che pure Giannetti è arrivato fracico....ma ci rendiamo conto.....NOI NON PRENDIAMO GIOCATORI ROTTI (cit.)
da elleffe
Ho appena letto anch’io...... meglio così! Forza Fausto
da SeiTuttoTuPerMe
C L I M A O S T I L E F I N O A L L A F I N E ! ! ! L E C C E S E S P O R C O B A R E S E ! ! !
da frittura
Beh, dopo aver rivisto quella partita la goduria finale è l'intervista al presidente del padova, in evidente stato di shock.
da pedag
Bolgia, vedere quella partita, di questi tempi, nuoce gravemente alla salute, però rimane una delle godurie più belle che ricordi. Io credo che il rientro più importante sia quello di Memushaj, il suo attaccamento alla maglia darà quel qualcosa in più. Tre punti contro il Lecce e poi avanti, alla giornata come sempre, ma avanti.
da Smiths
Ma non ho capito se lo striscione è il titolo di una delle canzoni di SanRemo o è stato scritto dall’addetto stampa di cullu’, certo è che tutti gli attori ( principali e comparse) di questo disastro non avranno dormito dalla paura.
da daniele
@elleffe...notizia smentita
da elleffe
Maledetto virus!! Si è portato via anche Gresini R.I.P.
da emigratotriste
Il derelitto Crotone fa la serie A con Simy Di Carmine Riviere Messias e Ounas...... Noi l'abbiamo fatta con Abbruscato il primo anno e senza nessuno il secondo....... Che tu sia maledetto!!!
da bolgiabiancazzurra
Mamma mia mi sono rivisto ora padova Pescara 0 a 6....
da Salvateci
Scinecascine secondo me tu o lo fai apposta o nn c arrivi proprio...in questa categoria non contano i nomi...vedi pordenone...conta la mentalità , predisposizione al sacrificio e tanta tanta rabbia...proprio come dici tu se vedi la rosa...dimmene uno che ha qualità per fare questa categoria e che nn viene da annate disastrose...forse solo ceter che aimè è l unico che si salva ma che nn puó da solo tirare la carretta..il resto gente mentalmente pesante e che sta a pescara solo per grazia del procurator divino...andiamo avanti ancora con bocchetti e scognamiglio...ditemi voi...drudi...
da scinecascine
Io davvero non capisco.. mi sembra una rosa di tutto rispetto eppure in campo sono inermi e a tratti inesistenti. Nelle ultime 3 non mi ricordo un'azione manovrato con conclusione nello specchio... quanto può l'allenatore essere il responsabile? Alla loro età e dopo 15 anni di calcio anche senza allenatore dovrebbero arrivare in porta.
da SeiTuttoTuPerMe
4 3 2 1 : FIORILLO BALZANO BOCCHETTI SCOGNAMIGLIO MASCIANGELO MEMUSHAJ BUSELLATO TABANELLI GALANO MACHIN CETER
da solozemanegaleone
Speriamo bene