Primavera, il Pescara batte il Napoli ed è primo

Grande risultato per i ragazzi di Iervese che ora guidano il Girone B della Primavera 2.

da Redazione
5.357
Primavera, il Pescara batte il Napoli ed è primo, foto 1

Il Pescara Primavera esce vincitore da Napoli e balza in testa alla classifica della Primavera 2. I biancazzurri hanno battuto i partenopei per 2-0 grazie a due reti nel secondo tempo, arrivate a pochi secondi di distanza l'una dall'altra, di Chiarella e Kuqi. Il Delfino supera quindi il Lecce e guarda tutti dall'alto in basso. Ma non finisce qui: sabato a Poggio degli Ulivi sarà scontro diretto proprio tra Pescara e Lecce.

Commenti
55

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PescaraForever

da PESCARA FOREVER Caro omonimo, pure io vorrei avere aria nuova in società ma finché la matematica non ci condannerá continuerò a tifare e sperare nella salvezza. Retrocessione = Fallimento e questo ormai è acclarato, ma io spero sempre che il Pescara si salvi e che il Capostazione di Alanno io ci spero fino alla fine, anche se devo dire che inizio ad essere stanco di ritrovarmi ogni anno una squadra fatta al 90% di prestiti di gente rotta e fracica che non ha nessun tipo di attaccamento alla squadra

da SeiTuttoTuPerMe

CLIMA OSTILE FINO ALLA FINE!!LECCESE SPORCO BARESE!!

da PESCARA FOREVER

Caro omonimo, pure io vorrei avere aria nuova in società ma finché la matematica non ci condannerá continuerò a tifare e sperare nella salvezza. Retrocessione = Fallimento e questo ormai è acclarato, ma io spero sempre che il Pescara si salvi e che il Capostazione di Alanno ceda le sue quote a qualcuno serio (utopia).

da Tifoabruzzo

Io invece caro Pier separo le due cose yna cosa è il Pescara l altra è Sebastiani. Sebastiani ti sta portando nella merda il Pescara invece ti fa giocare in B qualche puntata in serie A qualche playoff off per andarci e qualche campionato per salvarti a malapena. Tutto nella norma anzi molti altri ci metterebbero la firma. Per me non è umiliante andare in serie A ma gratificante esserci andato e gia lo so in partenza che al 90%retrocedo come tante altre squadre di pari livello... Sicuramente non non sbuffo in serie A per un pareggio dentro casa con un Bologna o un torino(esempi) come tanti perche la mia dimensione è quella come non sbuffo se attualmente faccio un campionato di meta vlassifica in B! Il concetto di dignita va di pari passo con la consapevolezza di quello che si puo e non puo fare..

da pier66

@Tifoabruzzo...... Non ho chiaro se non capisci o fingi di non capire..... Noi parliamo di fallimento non perché ci piace o perché vorremmo vedere il Pescara fallire..... Ti ricordo che LA GESTIONE SEBASTIANI HA PRODOTTO 24 MILIONI DI EURO DI DEBITI E CON QUESTI DEBITI DI FALLISCE !! La cosa strana è che più cullu' vende e più i debiti crescono.... Ti pare che c'è qualcosa che non torna? La causa del fallimento non è chi se lo augura ma la causa è la gestione di cullu'. Se vuoi posso dirti il mio parere personale..... Quella che stiamo facendo non è serie B, come non lo era la serie A..... Siamo diventati una barzelletta calcistica mentre prima non lo eravamo. Hai chiesto che cosa vorremmo? Te lo dico subito: che finiscano le umiliazioni (cosa ben diversa dalle sconfitte) e che recuperiamo la DIGNITÀ persa con la gestione Sebastiani. Fine

da Tifoabruzzo

A scanso di inutili. Risposte.. Preciso che non sono pro sebastiani! Anzi...

da Tifoabruzzo

Quante chiacchiere inutili:il nocciolo vero è uno, cosa vuole il tifoso Pescarese? Cosa la lo motiverebbe? Quali obbiettivi da raggiungere per essere contenti di un risultato? È meglio accontentarsi di quello che si ha oppure fare un salto al buio? Per chi si augura un fallimento per ripartire e liberarsi di "cullu" poi cosa spera? Di andare in A e diventare la nuova atalanta o l udinese dei bei tempi? Bisogna essere realisti e conoscere i propri limiti guardare anche l attuale momento del calcio e guardare anche a chi è ci è superiore come tifoseria ed economicamente.. Eppure stanno peggio.. Quindi? Si preferisce fare i leoni in D e lega pro.. Oppure salvarsi e mantenere la B???

da NeSeMEnU

e quale proprietà!? ma di sti tempi manco la serie A ha l'appeal di prima ...tanto che pure l'inter cerca nuovi partner perchè giustamente la proprietà pensa a mantenere il suo vero core business..figuriamoci in serie D. Per me se scendiamo faremo la fine di tante altre realtà ormai sparite.

da PescaraForever

vi faccio una domanda: voi preferite rimanere in B sapendo che rimanga Sebastiani quindi il solito mercato di gente fracica e rotta o preferite retrocedere anche rischiando di ripartire dalla D ma con una nuova proprieta??

da adriatico

..... È la bunda ghe ci serviva.....

da emigratotriste

Giannetti non segna un gol da dicembre 2019........ Ma di che stiamo parlando????? pizzaonhead

da SeiTuttoTuPerMe

CLIMA OSTILE FINO ALLA FINE!!LECCESE SPORCO BARESE!!

da solozemanegaleone

La c non è sostenibile specie se ci arrivi con una zavorra.. Se riesce a ottimizzare la primavera forse vedremo ancora il calcio almeno di c x un anno, altrimenti nuova proprietà e serie d

da tecnomarco

se si va in C ...speriamo di no.... non cambia niente sara sempre lui a mio modesto parere... con questa Pandemia nessuno prende squadre di calcio.... se non per altri scopi.... in Abruzzo fare calcio ad oggi non conviene a nessuno.... senza sponsor senza contributi figc e senza spettatori

da Harken

Cmq cullù voleva 15 milioni per le quote sue (che non sono neanche il 100%). Lo Spezia, in A e a metà classifica, è stato venduto a 25 ml. Quando qualcuno diceva che era una cifra adeguata, che le offerte erano finte e cazzate simili. Ormai possiamo dirlo che per anni (cioè fino ai play out scorsi) non ha mai voluto vendere?

da Marek.

perche fallimento? Secondo me a Sebastiani mica gli conviene. Alla fine vive a Pescara. Non puo mica scappare come fece Soglia con le divise dell allenamento. Secondo me, sensazione mia, sta solo aspettando di trovare qualcuno per dare il fardello. Con Pavanati non ha funzionato solo perche le banche non hanno accettato di dare il prestito, altrimenti ad oggi eravamo belli che venduti. Altro che "lascero solo ad uno migliore di me".

da frittura

Certo, come tutte le cose, le supposizioni possono sempre essere confermate o smentite. Ma la situazione che si delinea in caso di retrocessione è palesemente il fallimento. Ed è anche l'unico modo in cui ci libereremo del vampiro, in quanto se ci salvassimo NESSUNO serio e che guarda i conti acquista a meno che non sia un filantropo o mosso da interessi molto più complessi che non la semplice acquisizione del Pescara, in cui quello che perdono nel comprare lo scatolone vuoto da Cullù lo recuperano dalla comunità (ad esempio con lo stadio di mezzo)

da perez

Harken concordo al 100 % con ciò che dici... Purtroppo a Pescara alcuni non vedono ma tanti fanno finta di non vedere.... Lecchini, reggimicrofono, amici degli amici e purtroppo tifo organizzato

da Harken

Io lo vado dicendo dai tempi di Marino che la situazione di cullù mi lascia perplesso: a costo zero vai finché gira bene, ma se ricali che si fa? Tribunale? Finché si trattava di preoccupazioni mie nessun problema. Lo avete sentito che ha detto Repetto prima dei play-off l'anno scorso nel caso avessimo perso? O me lo sono immaginato?

da PESCARA FOREVER

Harken è condivisibile quello che dici ed anche il buon Marchetti seppur con basso profilo questa cosa l'ha detta, ha detto che lui non metterebbe la mano sul fuoco sull'iscrizione del Pescara alla Lega Pro in caso di retrocessione, ovviamente gli altri presenti nello studio hanno lasciato cadere nel nulla la sua affermazione. perplex

da orazi52

Sfumato Sanogo!

da Marcopier90

Scusate, ma invece di parlare sempre delle stesse catastrofi (serie D, fallimento, libri in tribunale) non si potrebbe vivere alla giornata? Di certo Harken del caso, turbofan, o chi per voi non salverete il Pescara da un eventuale fallimento. La massa di reggimicrofono senza una minima dignità non cambieranno leggendo ciò che scrivete qua sopra. La situazione è questa ed è drammatica, ma niente è già scritto per fortuna. E' solo un mio pensiero, vi stimo tutti e sono un gran tifoso del Pescara da quando ero bambino, ci tenevo soltanto a dire un mio pensiero. Forza Pescara sempre.

da Harken

Affermare che un soggetto, di cui è ignota la fatica e la capacità economica, possa avere seri problemi nell'affrontare finanziariamente una categoria professionistica priva di cospicue entrate, e che ciò sarà probabilmente prodromo di un fallimento, a casa mia non è tirarsi la serie D. Al massimo è dare una svegliata all'indegna massa di reggimicrofono.

da turbofan

Ecco infatti l'indifferenza è la migliore risposta a chi si è sempre tirato il fallimento della pascara calcio, talmente tanto forte che ha portato enormemente sfiga, o devo pensare che il Chietino sei tu?

da Tifoabruzzo

Harken.. Allora lascia stare e basta.. L indifferenza è la migliore risposta.. Così gli dai solo soddisfazione.. Comunque tornando a discorsi seri sabato il lecce verra per vincere e non mi sembra la. Partita adatta per. Essere propositivi e metterci sul loro stesso piano altrimenti ci massacrano meglio aspettarli e giocare di rimessa possibilmente anche se mi. Scoccia dirlo von Machin in campo.. Perché è lunico di accendere la. Luce..

da bolgiabiancazzurra

Qua gli unici ad essere felici sono solo Pinocchio e l'altro scualo Vigorito...

da Harken

Mi sa che non hai capito, il riferimento al Colle è a chi tifa per loro, ragione per cui sto soggetto ride di continuo dato che gode della nostra situazione.

da bradoatorzo

Il fatto che la primavera sia prima in classifica non suscita in me nessuna gioia o speranza considerando che il Bresidente appena vede qualche spiraglio di monetizzazione non ci pensa due volte a venderli senza neanche farli esordire in prima squadra.

da Tifoabruzzo

Harken è piu triste la vita di chi scrive da un paesino sperduto dell entroterra che si sente Pescarese quando Pescarese non è! altrimenti non faresti sempre questi riferimenti sciocchi e provinciali sul "colle".. Quando la nostra squadra sta affogando nella merd.... E a tutto dovremmo pensare meno che ai chietini!

da Harken

invece tu sei contento come na pasqua perché noi stiamo retrocedendo. Che vita triste fate sul Colle.

da turbofan

e poi un po ci rosica, il presidente facendo cazzate ci quadagna e qualcuno dicendo cazzate non ci guadagna niente laugher quess è la vita, perchè di cazzate si tratta

da turbofan

situazione del genere, che avete tanto auspicato e poi quelli che vedono la realtà delle cose sono di collesfigus , meglio l'eccellenza ghe guesda dirigensa eh? maddovevappresendate nella vita reale addddo?

da Harken

l'unico che ride sempre in una situazione del genere non può che essere del Collesfigus.

da turbofan

facete pace con la desda, prima dite che si vende la primavera a quattro soldi,come al solito, e poi dite che si è imbobato 15 milioni...ma inzzomm vorrei capire se abbiamo un presidente furbo o fesso o e furbo e fesso contemporaneamente o e più furbo che fesso o e piu fesso che furbo......bbbboh chi ci capisce ahah

da turbofan

ci puoi fare le impennate davanti ai vigili urbani, e i vigili urbani ssshhh! laugher

da turbofan

con la primavera ci puoi fare quasi tutta l'estate e intendo con la vespa primavera 125 et3 che conservo gelosamente in garage come una reliquia olè olè ali bbabba casin laugher

da solozemanegaleone

Fidatevi la primavera sarà l'ago della bilancia per molte cose....

da Harken

Ovviamente sempre se nel frattempo il disoccupato non se li è venduti tutti quanti per 3 crociati, 2 tibie&perone, 4 fuori forma e 2 tendine di Achille in prestito secchissimo.

da Harken

Prima che partiate verso voli pindarici, vorrei dirvi che dei giocatori che vincono lo scudetto in primavera, capocannoniere compreso, ci puoi montare l'ossatura di una squadra di medio-bassa serie C. Ci sono sempre le eccezioni, ma si tratta di 2-3 giocatori nell'intero campionato se va bene. La nostra primavera è una squadra da bassa Primavera 1 (retrocessa via algoritmo e non sul campo dove si sarebbe probabilmente salvata nonostante i cambi di allenatori by cullù e prima squadra). Significa che nella rosa di serie C 5-6 giocatori li puoi usare e non è manco detto come titolari.

da daniele

almeno qualcuno il Lecce lo puo' battere.....io, se fossi in Grassadonia, porterei la squadra a vedere come gioca la primavera....11 campioni in primavera mentre per la prima squadra campioni solo il 27 del mese.....LECCE MERDA

da Piero Torino

Primavera 1... volevo dire..... laugher laugher laugher laugher laugher

da Piero Torino

È vero che se una società ha la squadra in primavera 2, acquisisce di diritto di partecipare quando meno al campionato di serie B?.........,........... laugher laugher laugher

da Neverajoy

Dai Sebastiani, prenotali tutti per il tuo amico e Vigorito, quello che ti rifila catorci rotti che poi si riprende dopo la riabilitazione. Dai, l’anno prossimo in C il benefattore ti presta una riserva con frattura esposta alle rotule in cambio di tutta la primavera e metà berretti. Un affare

da mbejamme

Marek, sti gran cazzi per lo juventino si... ma sulla primavera proprio no!! Se avessimo una societa' seria, si vivrebbe di rendita con i giovani del Delfino, gustandosi gia dagli albori i futuri giocatori della prima squadra. Ma tutto cio fa parte della categoria "sogni"!!

da Giampaolo

Abbiamo metà di quello che saranno i nostri prestiti per i prossimi anni, mentre i nostri saranno dati via per 4 noccioline...

da SeiTuttoTuPerMe

C L I M A O S T I L E F I N O A L L A F I N E ! ! ! L E C C E S E S P O R C O B A R E S E ! ! !

da turbofan

Ma che campo Cia il Napoli sembra come quello del subbuteo, la classifica delle pretendenti al purgatorio, questa settimana non si muoverà granché. Tutte quante hanno partite difficili, forse quest'anno ci salviamo con 35 punti, se però cominciamo a vincere dalla prossima partita, vero è che il clima surreale che si vive nel calcio è stato totalmente espresso dalla lassie (torna a casa llassie) ieri sera, e a essere cenerentola in questa pochezza totale è ancora più deprimente..

da pescaratiamo

Affari in vista per il Benevento ...e il nostro straccione sarà felice

da HOMER

Il metico appantona la nave picche’ Como mai ? Sta x affontareeee bastianoooo!!!

da Marek.

con tutto il rispetto ma sti gran cazzi della primavera o del coro da stadio del giovane della juve... qua stiamo andando in serie C a Febbraio!

da SeiTuttoTuPerMe

4 3 2 1 : FIORILLO BALZANO BOCCHETTI SCOGNAMIGLIO MASCIANGELO TABANELLI BUSELLATO MACHIN GALANO MAISTRO CETER

da ANDREAPES

Ho visto le azioni salienti , le consiglio , si vede una squadra con chiara voglia di vincere che pressa a tuttocampo e soprattutto che a differenza della prima squadra sbaglia pochissimi passaggi!!!! Che tristezza però vederli giocare con le maglie dello scorso anno!!!

da orazi52

A giugno grande svendita 3 al prezzo di due! Poi portiamo i libri in tribunale.

da solozemanegaleone

Ragazzi questo è un tema da affrontare , da qui passa il nostro futuro, sa la maggiore andare male...e la primavera molto bene... Sapete che in c non credo possiamo tenerla.. Cioè una squadra di c non può partecipare alla lega 1, che succede la si perde? La si vende? La si promuove x fare la c con qualche giocatore esperto? Vero che essa sarà l'ago della bilancia, senza come molti dicono , sarà serie d e nuova proprietà..

da pedrorodriguez

autentica vittoria di Pirro alla luce dei risultati e dei destini della squadra maggiore e della società.....