Renzetti chiede il rimborso delle quote

Angelo Renzetti ha formalmente inviato la richiesta di recesso dalla Pescara 70, richiedendo il rimborso della quota da lui posseduta(20%, 400mila euro).

da Donato Giampietro
4.399

Angelo Renzetti ha formalmente inviato la richiesta di recesso dalla Pescara 70, richiedendo il rimborso della quota da lui posseduta(20%, 400mila euro).
Ora qualcuno o più di qualcuno dei soci dovrà ovviare per la liquidazione dell'architetto svizzero. C'è la possibilità qualora nessuno si facesse avanti che la quota venga messa all'asta.
A tal proposito, comunque, arrivano garanzie dal Presidente Pincione pronto in prima persona a rilevare la partecipazione di Angelo Renzetti.
Intanto, i giocatori hanno percepito lo stipendio relativo al mese di dicembre, anche se, era auspicabile, date l'aspettative dell'ambiente, che venisse garantito anche quello relativo al mese di gennaio.

Commenti
289

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 11

alex b tanto la gente l'ha capito chi siete non vi preoccupate,è da due mesi che scrivete pro-pincione ed è per questo che m'avete rotto il cazzo. VIA GLI INFILTRATI DAL FORUM

da alex b

x 11: vaffanc..o! va a tifare per la Valle del Givenco (con tutto il rispetto per loro)!

da guaranà

PER HANK - LA MAGLIA CHE INDOSSAVO IN TRASMISSIONE METTE IN EVIDENZA IL NOME DI P-E-S-C-A-R-AAAA....E POI ESSERE TIFOSO DEL BRASILE E NON DELL'ITALIA NN VUOL DIRE MANCANZA DI COERENZA. QUI SI PARLA DI P-E-S-C-A-R-AAAA ED IO SONO UNO STRATIFOSISSIMO DEL P-E-S-C-A-R-AAAA !!!!! E CONSERVO TUTTO...BIGLIETTI, FOTO, SERVIZI TELEVISIVI, BANDIERE, SCIARPE, TESSERE DI CLUB....CIMELI STORICI DI QUANDO AVEVO ANCORA I CAPELLI, PENSA UN PO'....

da 11

smettila e registrati con un solo nick coglione che l'ho capisce pure un bambino di due anni chi sei

da ALESSANDRO

SONO D'ACCORDO CON TUTTI VOI! BRAVI RAGAZZI CI VUOLE OTTIMISMO eyed

da pescarese1980

fra un po di tempo pincione chiudera la vocc a tutt quind e con quess chiud

da 11

Pincione vattene

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!!! ....Effettivamente quella storia me la ricordo bene, dato che sono stato io a rigettarla su questo sito i primi giorni di Febbraio, ......per il semplice fatto che molti parlavano di una persona (che non la si conosceva) che non avesse neanche una lira!!!! Una precisazione su quanto detto da LeoJunior:il risarcimento (di 55 milioni di dollari e no 50) e' stato dovuto alla querela esposta da Pincione con la seguente motivazione: "rovinata reputazione verso un cliente" (che sappiamo tutti di chi si tratta...). ...Tutto qui,....e FORZA PESCARA per oggi pomeriggio,saluti

da pescarese1980

daccordissimo con alex b. avet rotto lu cazz tutti contro pincione tanto che state a parla caccetel vu li sold horny horny

da kurt10

ciao luca.. hip hip hip..!!!! laugher laugher concordo con te..e leo..infatti aveva detto ke aveva vinto la causa..e uno con le palle..!!

da alex b

è vero, la trasmissione di ieri era la riunione dei più pessimisti (io mi dissocio da loro). ma gli volete dare un pò di tempo a sta società?? aspettate luglio-agosto per giudicarla.

da Luca2036

x leo: questo l'ho detto anche io un mesetto fa! e in quella causa Pincione prese 50 mln da ogni corrotto e se nn sbaglo ne erano tre che certificarono la qualità di quel diamante, quindi alla fine prese la bellezza di 150 mln di $!

da LEO@JUNIOR

NON SO SE SAPETE QUESTA STORIA: QUALCHE ANNO FA PINCIONE VENDETTE DUE DIAMANTI ALLA FAMIGLIA REALE SAUDITA.I DIAMANTI NON RISULTARONO DELLA QUALITA' DICHIARATA DA PINCIONE E FURONO RIMANDATI INDIETRO.PINCIONE RESTITUI' I SOLDI AGLI ARABI ED INTENTO UNA CAUSA PER RISARCIMENTO DANNI CONTRO LA "GIA"(ENTE STATALE AMERICANO CHE CERTIFICA LA QUALITA' DELLE GEMME). CI FU UNO SCANDALO PERCHE' SI SCOPRI' CHE MOLTI IMPEGATI DELLA GIA ERANO CORROTTI ED EMETTEVANO CERTIFICATI FALSI.ALLA FINE PINCIONE HA AVUTO RAGIONE ED HA OTTENUTO UN RISARCIMENTO DI 50 MILIONI DI DOLLARI!!!!!

da SILENT JOE

ALESSA" fonti 0 ci vorra una vita

da LEO@JUNIOR

SE NON CI CREDETE BASTA FARE UNA RICERCA SU GOOGLE SCRIVENDO "MAX+PINCIONE" E VEDRETE CENTINAIA DI PAGINE IN INGELESE SU QUESTA VICENDA!!!!

da Luca2036

Ciao a tutti e soprattutto a kurt e zdenek! eyedCmq leggendo i post di ieri sera mi associo a ciò che ha detto Alessandro! Che motivo avrebbe Pincione nel venire qui e far fallire la società?! O sei pazzo oppure... vi ricordo inoltre che in Italia si viene perseguiti a norma di legge per il fallimento di una aziende S.P.A. (vedete Tanzi-Gaucci e tutti gli altri begli esempi che abbiamo in italia)

da LEO@JUNIOR

NON SO SE SAPETE QUESTA STORIA: QUALCHE ANNO FA PINCIONE VENDETTE DUE DIAMANTI ALLA FAMIGLIA REALE SAUDITA.I DIAMANTI NON RISULTARONO DELLA QUALITA' DICHIARATA DA PINCIONE E FURONO RIMANDATI INDIETRO.PINCIONE RESTITUI' I SOLDI AGLI ARABI ED INTENTO UNA CAUSA PER RISARCIMENTO DANNI CONTRO LA "GIA"(ENTE STATALE AMERICANO CHE CERTIFICA LA QUALITA' DELLE GEMME). CI FU UNO SCANDALO PERCHE' SI SCOPRI' CHE MOLTI IMPEGATI DELLA GIA ERANO CORROTTI ED EMETTEVANO CERTIFICATI FALSI.ALLA FINE PINCIONE HA AVUTO RAGIONE ED HA OTTENUTO UN RISARCIMENTO DI 50 MILIONI DI DOLLARI!!!!!

da kurt10

VAI PINCIO'!!!NTUST TUTTI QUIND!!..DIMOSTRACI CIOE' KE SAI FARE..

da robfra

x ALESSANDRO ora sono connesso prova a scarica il filmato ciao

da ALESSANDRO

VENITE SU EMULE A SCARICARE IL FILMATO 21 GIUGNO 1987 SENNO NON PARTIRA MAI! INSIEME POSSIAMO FARCELA eyed

da hank

x guarana' ma perche' ti sei messo una maglia con il tricolore ieri? Se non ricordo male ti ho visto festeggiare quando perdemmo la finale contro il brasile. coerenza please....poi parli di puttane

da PESCARESE83

Noi cn voi,voi cn noi x 1 sogno ke nn muore mai.....noi cn voi,voi cn noi ancora e + ke mai...OGGI SONO 1 PO'CANTERINO!

da guizzo

torellobrindisino credo tu abbia ragione ......sempre FORZA PESCARA

da torellobrindisino

a guizzo e nci vini sinno ti avveleni...

da guizzo

nooquesto sito è diventato un covo di VIPERE!!! noo

da PESCARESE83

QUALCUNO TRA VOI SA DIRMI SE OGGI LA PARTITA SI VEDE ALLA SNAI DI VIA NICOLA FABRIZI?

da Max11

z3pp3lin credo di leggere per la prima volta ottimismo da parte tua .. oggi si vince sul serio allora eyed

da Tita

X Guaranà: lascia perdere quelli che dicono gufo, trasferta, non trasferta, lu sangue e lu non sangue...Essere tifoso del Pescara non significa solamente andare in trasferta...La trasferta è un segno d'amore x la squadra, ma ci sta gente che in trasferta non può andare o semplicemente sceglie di non andare x motivi personali o economici, ma questo non vuol dire che non ama i colori biancazzurri...Mi sembra un discorso da asilo:"Tu nn sei venuto a Torino, con te non ci parlo più..." laugher

da PESCARESE83

Pensa,prima di sparare pensa,prima di dire di giudicare prova a pensare pensa ke puoi decidere tu...Resta 1 attimo soltanto,1 attimo di + cn la testa fra le mani... GRANDE MORO E GRANDE CANZONE!

da gubbio73

...oggi 3 punti. bacy all adriatico

da galeoneg

a naso si pareggia...cmq spero vivamente di vincere...con un punto si smuove solo la classifica!

da *z3pp3lin*

Oggi vinciamo: ne sono convinto. E comincerà un filotto di vittorie. State a vedere!!!

da galeoneg

si ma perchè le cose non sono state dette quando era presente il nuovo presidente...semproni ogni volta che deve parlare con la presenza dei diretti interessati si zittisce, almeno barteloni per telefono a pincione gli ha detto ciò che pensava senza timori reverenziali (anche se non sono d'accordo con le sue interpretazioni delle vicende societarie)...cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte!!!

da guaranà

PER PESCARESE83 - NN LO SO...IO FREQUENTO IL PUNTO SNAI DI MONTESILVANO....

da PESCARESE83

Speriamo sia cosi'Bartelo'!Allora,alla Snai a via Nicola Fabrizi fanno vedere qualcosa?

da guarana

SE FACCIO IN TEMPO VADO ALL'UFFICIO DI UN MIO AMICO CHE HA LO SCANNER E VI MOSTRO LA BOLLETTA SNAI CHE HO APPENA GIOCATO..... 20 EURO SU VICENZA-PESCARA...RISULTATO FINALE: 1-2 !!!! E POI DICONO CHE SONO UN GUFO E CHE NN MI SI VEDE ALLO STADIO.... pizzaonhead

da PESCARESE83

D'accord sui dubbi vers Pincione ke sto esprimendo da tempo.TORNANDO AL PESCARA,QUALCUNO SA DIRMI SE OGGI LA PARTITA SI VEDE ALLA SNAI DI VIA NICOLA FABRIZI?

da torellobrindisino

a me la trasmissioni ieri è piaciuta nel senso che qualcuno non ha paura di dire cio che pensa...hanno preso una posizione e l'hanno rispettata. Anche perchè fin'ora chiarezza non c'è stata affatto.

da galeoneg

pessima la trasmissione di ieri..con tutto quell'astio nei confronti di pincione mi viene da pensare che renzetti vi aveva promesso degli incarichi...la vera garanzia secondo me è il gale, perchè se accetta il ruolo di responsabile tecnico significa che i programmi ci sono, d'altronde giovanni non rischierebbe un'altra volta di metterci la faccia e di risultare un parafulmine se non gli viene prospettato un futuro roseo per la squadra che gli sta più a cuore.

da ALESSANDRO

FORSE NI CAPIT CHE PINCIONE FACENDO FALLIRE LA SOCIETA POI NON PUO CREARNE UN'ALTRA COL LODO CAZZUCC1,POI SE VOLETE CONTINUARE NEL DISFATTISMO FATE PURE

da F77

si sente parlare di fallimento pilotato e di ripartire dalla C2 col lodo petrucci....ma allora tutti questi milioni che ha pincione dove stanno? possibili che 5-6 milioni di debiti possono spaventare uno cosi' ricco? molta gente ha dato per certo che cussu' e' ricchissimo, non si sa su quale base e su quali dati concreti, ma lo state vedendo che caccia i soldi col contagocce? e secondo voi uno ricco si comporta cosi'? povero pescara.......

da gubbio73

BUONGIORNO PESCARA..SCANDIANO E' IN FESTA SE QUALCUNO PASSA IN EMILIA GLI FACCIO DA CICERONE AL PAESE PIU BELLO DU MUNDO...FORZA PE hiss

da OVUNQUE

hooooo! FATTO. LA SERIE A NIN 'NPO 'SPITTA!

da kurt10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO puoi ancora rimediare !!!!

da kurt10

buona partita nooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pizzaonhead

da OLIVIERI RAUS

Dimenticavo su GUARANA' VISTA la partita di oggi: Andammo insieme anche a VI-PE (Nov 1986? boo) con altre 80 persone circa (1 pulmann organizzato da Marco Piersante BOYS e tante macchine) e vedemmo in curva vicentina i 3 REBOGOL che sancirono l'inizio della scalata in serie A. CHE QUESTO RICORDO SIA DI BUONO AUSPICIO!!! laugher laugher P.S. MA QUANDO CAZZO MI VENGONO A PRENDERE????? pizzaonhead E'TARDI!!!

da OLIVIERI RAUS

Strada migliore x VI: Autostrada a14 fino a Bologna poi A13 fino alla fine Padova Sud poi circonvallazione Padova (SR 47 Via PO) prendere A4 direzione Milano a Padova Ovest uscire Vicenza Est. Alla rotonda seguire indicazioni SR11 Viale Serenissima poi indicazioni x stadio. Totale PEDAGGIO 25,50 Euro (solo Andata da Pe Ovest/Chieti). BUONA PARTITA E SEMPRE FORZA PESCARA. PESCARA-VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!! horny horny horny SI PARTEEEEEEEEEEEEEEE!!!

da OLIVIERI RAUS

X gips:Sulla faziosità della trasmissione di ieri sera ti dò ragione.E su Guaranà concordo ke è schifosamente di parte oltre il lecito. Ma x favore non sparlate sui suoi trascorsi da ultrà:GARANTISCO IO! La 2° trasferta della mia vita (Bari stadio vecchio) l'abbiamo fatta insieme + di 20 anni fa.Certo non è ultras come noi.Nin je piace li casine fra tifosi.Eppoi il"lavoro"(o hobby visto ke non è professionista) gli ha fatto vedere tante partite in tribuna invece ke in curva.AnKe alcune brutte situazioni familiari lo hanno allontanato x un po'dallo stadio.Ma senza GUARANA'ci sarebbe meno colore

da kurt10

ma se mi riporta Galeone grido forza Pincione!!! laugher un nuovo slogan

da Gips

trasmissione faziosa, quel bartellonini poi! Che gufo! e poi io in curva nord non l'ho mai visto! certo non rappresenta me e credo tantissimi tifosi! e' un tifoso che appare e scompare!ogno tanto fa cucu' e poi non si vede per anni!

da maxx

Oggi Pincione incontrerà Galeone per chiedergli formalmente di rientrare con un suo staf nella Pescara Calcio ...sono molto pessimista sulla figura del nostro Presidente ma se mi riporta Galeone grido forza Pincione!!!

da nu_piscares

ps3 n'uuuutima cos e doooop mi ni vajij a duuuurmi' Nadde',oh,nadddee', ma ji li si diiiit a Pingiiiiiioooone ca e' nu mooooostr e s'ha da fa visita' da nu chiruuuuuuuuuuurgo plaaaaaaastico????

da nu_piscares

Mi so 'rooooot li cujuuuuun di sssa gindaaaaaaglia:JI ARVUJIJIJ GALEOOOOOOOOOOOOOON,ARVUJ LEOOO JUUUUUNIOOOOR, ARVUJ BAAAAAAK,GALBIAAAAATI ,REPEETTT, E MAGAAAR PUUR ANDREUUUUUUUUUUUZZZA CA EEEER NU CEEEEEES QUIISS PERO' EEEER GGGGGEEEEND NGHI LI CUJUUUUN.

da nu_piscares

PS Quand na tifoseeria e' rappppresentaaaaaaat da un cooome semprooooooon,li giurnaliist e' rapppresentaaat da Bruno Bartelooooooooni(AGENZIE DI MODEEEEEEELLLE MISSS ADRIATICO ETC ETC), Vuoldi' ca aqqqqua' lu pallllloooooon ha finiiit

da nu_piscares

Uagliu' ji so un irrrriducibbbbiiiile innnamorat di lu delfiiiin come vu. Pero' mi so' roott lu caazz e mi so' stuuuuuuuufat di tuuutt ssi mbrujun,tutttt sssi corrrroooottt tuuutt sssi mmmmerd Staseer mi ni so' jiit a magna' lu peeeeesc nghi li cumbaaagn ami'. Nisciuuun parleeev di lu piscaaaar, a nisciuuuun ji si ni fricheeev nind di lu Piscaaaar.Ji vineeev guardaat come nu mongoloooooooide percio' mo ' vi dic na coosa:LU PALLLLLON A PISCAAR HA FINIIIIIIT:

da OLIVIERI RAUS

x domani strada migliore Autostrada a14 fino a Bologna poi A13 fino alla fine Padova Sud poi circonvallazione Padova (SR 47 Via PO) prendere A4 direzione Milano a Padova Ovest uscire Vicenza Est. Alla rotonda seguire indicazioni SR11 Viale Serenissima poi indicazioni x stadio. Totale PEDAGGIO 25,50 Euro (solo Andata da Pe Ovest/Chieti). BUONA PARTITA E SEMPRE FORZA PESCARA. eyed eyed PESCARA-VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!!

da TATANKA

ci sta la moglie di d'ambrosio in chat

da elioelst

cartmanUn saluto a tutti gli amici, la famiglia e in particolare ben tornato a M@rco. A proposito, pescarese volante, vieni in chat!

da massimo

:awe: Buonasera a tutti

da gattabeninicamplone

Beh cerchiamo di essere ottimisti va... Magari Pincione ci sta preparando qualcosa di veramente grande e già domani si presenterà col Principe che risolverà ogni problema e ci risveglierà dall'incubo! Le favole ci insegnano che il Principe arriva sempre quando tutto ormai sembra perso!

da gattabeninicamplone

Buonasera a tutti! La foto dei fichi è veramente fenomenale! Se fossi in Pincione prenderei spunto per un cambio di look perchè con quel taglio di capelli sarebbe proprio figo! Comunque la trasmissione di stasera effettivamente è stata uno sfogo dei più pesimisti! Certo le perplessità sono legittimate, purtroppo, dagli utltimi eventi! Credo che se sfoghi come questi li avessimo avuti tutti quando è stato venduto Calaiò forse la storia degli utlimi anni sarebbe stata diversa! Dovevamo vigilare cazzo!

da brunonobili

Pierocugggi' complimenti per la nostra foto di famiglia!!! ahah

da M@RCO

finale BO-MN 1-1 (pareggio di Bellucci al 94°) , con l'ormai immancabile minirissa finale dei giocatori in mezzo al campo!!!!

da torellobrindisino

stessa spiaggia stesso film sanbenedetto docet pss

da M@RCO

Complimenti Bruno........anche dall'altra parte dell'oceano, le migliori risate me le fai fare tu!!!!.......non male neanche quella con me e il Principe sull'aereo (ti ricordi???)

da M@RCO

tutti sti casini non mi sembrano,.....l'unica cosa che noto e' che dopo alcuni giorni, si continuano a scrivere sempre le stesse cose, io questa sera, ad esempio, sto' seguendo l'anticipo e neanche mi va' di sapere invece, cosa si sono detti a Telemax (...capisci cosa intendo caro Piero???)......

da PESCARESE83

La situazione societaria è sempre + ingarbugliata...

da brunonobili

bentornato m@rco (controlla la posta)!! Si pierocugggino, ho controllato e risposto eyed grazie!!

da Piero Torino

Ciao M@rco pilotero, hai visto? ogni volta che vai via qui succedono casini

da Piero Torino

Ciao Brùcuggìì,controllata posta? hai visto la foto di gruppo qui sopra?

da M@RCO

Buonasera a tutti, e un abbraccio agli amici di merenda!!!!

da ALESSANDRO

A PARTE CHE IL PESCARA NON FALLIRA,MA POI SE DOVESSE FALLIRE GUARDATE CHE LA SOCIETA NON POTREBBE CERTAMENTE RIPARTIRE CON PINCIONE! UN UOMO CHE FA FALLIRE LA SOCIETA POI NON PUO RIPARTIRE CON LA STESSA SOCIETA CON IL LODO PETRUCC1! LI VULET CAPI O NO?

da torellobrindisino

PINGIO CACCIA LA GRANAAAAAAAA!

da torellobrindisino

ciao ragazzi so cazzi amarognoli...non C'è CHIAREZZA.. L'UNICA CERTEZZA SONO I FICHI D'INDIA PINCIONE E PATERNA

da brunonobili

buonasera a tutti e un saluto particolare agli amici, ciao pierocugggino eyed

da Piero Torino

a meno che...Renzetti ormai messo fuori gioco(perchè preso in mezzo in un gioco forse più grande di lui),da chi (altra ipotesi) stà scalando la società per farla fallire.Quali potrebbero essere i ritorni di questo esborso necessario a raggiungere lo scopo?. Accordi per dividersi la torta dei giochi? ma con chi e tra chi?...Pincione testa di legno? (altra ipotesi già fatta) e di chi poi?...Ripartire dalla C2 per risparmiare 5/6 milioni di €? E i milioni spesi per la scalata?...No, la logica dice che il Pescara non verrà fatto fallire...Però Pincione sarebbe ora che desse dei segnali da VERO PRS

da PESCARESE83

Qst lucratori del cazzo mi stanno AMMAZZANDO LA PASSIONE KE AVEVO X QST SPORT!

da WBD

I ripescaggi hanno fatto il gioco dei loschi lucratori. Purtroppo sono stati la nostra rovina dopo il ritorno in B. MA CHE SS0' FATT D' MAL pizzaonhead

da TATANKA

io sarei prudente....aspettiamo..cmq semproni mi preoccupa per le cose che dice...su barteloni non ci metterei manco 2 centesimi, per le cose che dice..stasera è stato vergognoso

da PESCARESE83

Ma nn dicono nient'altro in trasmissione?

da ALESSANDRO

TRASMISSIONE TRISTISSIMA cry

da PESCARESE83

Povero delfino mio,cosa ti stanno facendo.....IN 1 ANNO INFANGATI 70 ANNI DI GLORIOSA STORIA!!!!

da TATANKA

zdnek..se sai qualcosa diccela!! non ci fare impazzire perplex

da zdenek

a meno che? no piè qua tutti gli indizi convergono verso quello che stanno raccontando mancini, semproni e barteloni: il recesso di angelo in una fase in cui lui poteva ricomprarsi le altre quote, se davvero ci fosse stato l'affare sotto; la fuori uscita del notaro proprio sul più bello quando avrebbe potuto capitalizzare la sua immagine, vista la sua intenzione di candidarsi alle prossime elezioni; L'ADDIO DI TAVARNER. SVEGLIA RAGA.... QUA PUZZA DI MARCIO pss

da Piero Torino

Pe83,l'ipotesi delffallimento pilotato.l'avevo già considerata,appunto come ipotesi,ma presupporrebbe un giro complicatissimo di inciuci che non so...Pensa invece al fatto che Renzetti riconsegna le quote, ora con l'ipotesi di cui sopra chi avrebbe interesse a ricomprare quote che hanno valore di cartastraccia, a menochè....

da zdenek

laugher laugher laughernon c'è problema... infatti. sai che bello il derby col chieti hiss hiss hiss

da Palladini

Frase del secolo di Semproni: "Io non sono un partitocratico, ma sono un meritocratico!" laugher

da PESCARESE83

Mah,insomma suglia altri ospiti posso capire,ma NN PENSO PROPRIO KE BARTELONI NN SIA INFORMATO!

da Aleks.

Noi possiamo dire quel che vogliamo, ma ieri Tavarner ci ha spiegato che servono subito 5 milioni di euro altrimenti l'anno prossimo, se va bene, facciamo il derby con la Valle del Giovenco. Pincione ha detto che "dov'è il problema". Speriamo. Mah.

da PESCARESE83

Chi era DGTUTTALAVITA ME LO RICORDO BENISSIMO,LUI E LA SUA PETIZIONE.Quindi l'hai capito xke ha detto qst storia della petizione in trasmissione?

da Piero Torino

Calma ragazzi...Mi sembra di capire dalle Web cronache,che se alla trasmissione ci andavamo noi,era la stessa cosa.Stanno parlando senza essere informati,da semplici tifosi.Anzi se andassimo noi forse la trasmissione sarebbe più interessante

da TATANKA

veramente palladi' non stanno dicendo nulla....la trasmissione del nulla!!

da TATANKA

quello della petizione su sto sito per renzetti...non vi ricordate?? successivamente ho saputo che renzetti gli aveva proposto un posticino nel pescara..di fatti lui si è laurato a teramo nella facoltà per manager calcistico

da WBD

Ce la pigliamo coi "cafoni" che vengono a vedè la giuvendus ma i gufi ce li abbiamo in casa. Mi hanno fatto cambiare canale. A proposito del miniabbonamento: ma siamo sicuri dell'ondata di vendite ? Ci arriviamo a 4-5000 ??? Io ne dubito. Il set perso col Modena pesa. -- SOLO E MAI COME ORA FORZA PESCARA

da TATANKA

terza pubblicità: si è ironizzato sul mini-abbonamento paragonato da guaranà a quello di paterna mentre semproni lo difende...si sono fatti paragoni tra soldini e pincione...dgtuttalavita ha detto che non c'è speranza...era meglio che andavo ad un funerale stasera...mi sta venendo voglia di cambiare canale

da Palladini

E' difficile fare una webcronaca non dicono davvero niente... forse ormai se ne sono dette troppe e non c'e' piu niente da dire. Comunque Semproni non ha detto che il principe non viene per il mandato di cattura, ma ha detto che c'e' chi dice che non viene per l'aereo che non puo atterrare, c'e' chi dice che ha un mandato di cattura internazionale, e quindi il concetto che voleva dire è che se non si fa chiarezza la gente sparla e si arriva a dire di tutto.

da PESCARESE83

Chi è DGTUTTALAVITA?Chi te l'ha detto ke è lui?E'QUALKE TIFOSO CM NOI O QUALKE PERSONA IMPORTANTE DI PESCARA?

da zdenek

oh... ecco, finalmente... bravo pescarese. hissma chi sarebbe dgtuttalavita?

da Aleks.

Ragazzi ormai è tardi, la frittata è fatta, temo che rimpiangeremo Paterna. Triste giorno, Renzetti ufficializza la volontà di uscire di scena. Angelo, Pescara non ti dimentica, anzi, ti aspetta. Perchè tu prima o poi tornerai e, a differenza di stavolta che ti hanno fatto le scarpe, andrà bene. Povero Pescara mio. Volevo ricordarvi che torna nel grande calcio un grande biancazzurro, Saul Santarelli, che - svincolato - si è accordato col Messina, sarà il 2° portiere dopo la sospensione di Caglioni x droga. Ricordiamo che se siamo in B dobbiamo molto a lui. Mai capìta quella folle contestazione.

da PESCARESE83

Ragazzi,inizio a pensare dopo quello che stanno dicendo qst sera riguardo a 1 possibile ripartenza l'anno prossimo dalla C2 cn il lodo Petrucci e sto arrivando ad 1 conclusione:E'ORMAI RISAPUTO CHE X SALVARE IL PESCARA SERVONO 5-6ML EURO.NN E'CHE PINCIONE STA RIFIUTANDO QST FORTE RICAPITALIZZAZIONE CM VOLEVANO TAVARNER,D'AMBROSIO E RENZETTI XKE GIA'SI STA PREPARANDO A RIPARTIRE DALLA C2,DOVE OVVIAMENTE NN DOVREBBE METTERE TUTTO QST DENARO?

da TATANKA

cmq trasmissione incredibilmente contro pincione e a favore di renzetti!! ancora...l'unico un po equilibrato è mancini e sinibaldi. c'è anche dgtuttalavita laugher laughera cui renzetti aveva proposto un ruole dirigenziale..e sta a parla?

da zdenek

porco cane hornyme, ma fateci una web cronaca... hiss

da Palladini

Sci sono daccordo, pero Semproni sta sempre a dire "Aspettiamo... il tempo e' galantuomo" sembra proprio che se lo sta a tira! anzi...se lo tira proprio e' evidente... ha anche detto a uno di Sanbenedetto che ha chiamato che l'anno prossimo giochiamo insieme... Sempro' horny

da zdenek

proprio per questo si sta mettendo la scusa che le banche non vogliono appoggiare pincione per garantirgli le quote solo sottoscritte del capitale sociale.... qua la cosa è seria, è inutile che ce ne usciamo dicendo: "diamogli il tempo come abbiamo fatto con paterna" senno' ci ritroviamo 'na trota in culo di mezzo metro a LUGLIO quando non ci sarà più nulla da fare.... pssOCCHI APERTI

da 19delfino36

www.telemax.tv...atr ke pandla

da PESCARESE83

La notizia ke il principe NN viene xke ha 1 mandato di cattura internazionale MI SEMBRA GROSSA,CN TUTTO IL RISPETTO X 1 VERO TIFOSO CM SEMPRONI!

da zdenek

palladì, mo lo dicevo a tatanka... OCCHI APERTI... san benedetto insegna: io sto col culo verso il muro, non mi fido. BISOGNA FARE LA MASSIMA AATTENZIONE, alcune cose non sono chiare pss

da PESCARESE83

Oh ,ma ke stanno dicendo Semproni e Barteloni?Cmq se è vera qst storia ke in società già sono pronti x il fallimento e a ripartire dalla C2 CN il lodo Petrucci qst è la volta buona KE CI INCAZZIAMO SERIAMENTE!

da Palladini

Buonasera a tutti, la trasmissione di stasera non si puo' vede', stanno tutti scazzati e ripetono le stesse cose piu o meno velatamente anti-societa, le telefonate poi non si possono sentire pizzaonhead comunque non la chiamerei piu A MUSO DURO ma A GUFO DURO!

da PESCARESE83

No lorenzo,nn so xke ma oggi ,"a muso duro" nn si vede da nessuna parte su Internet.Seguiamo la webcronaca di Tatanka

da zdenek

no lorenzo, non riesco a vederla neppure io su internet... pss

da zdenek

eh... privilegio per pochi... madò, già sto con le gambe sotto quel tavolino; 'na sincera magnatell' e vaffancul a paterna, pincion, i giornalisti, la società... 'na fellucc' di soppressa alla fine, tre litri di vino circa... e po' la partita... hiss hiss hiss hiss hiss

da lorenzo

ragazii ma oggi fà a telemax a musodiro??si può vedere su internet ??risp è urgente....

da TATANKA

ok perfetto...io nn potro' venire cry cry

da zdenek

ti riporto un po' di polenta e baccalà da vicenza... hiss hiss hiss ti va?!?

da TATANKA

seconda pubblicità...niente la trasmissione verte sul canovaccio iniziale...contro la società e con molti sospetti...nel primo intervento al telefono un tifo se la prende con barteloni e secondo me giustamente, si era espresso con toni piu' duri di semproni,il che è tutto dire...cmq sia mi devi un favore per sta postcronoca zdnek ricordarelo laugher laugher

da TATANKA

be forse qualcosa si..ma si sta a trattenere...cmq semproni e bruno ironizzano sul principe ed addirittura gianfranco dice che nn viene in italia perchè ha un mandato di cattura internazionale...cmq mi tocco le palle per quello che hai detto eyed eyed

da zdenek

tata', occhi aperti.... mi raccomando.... ricordati di s.benedetto... io non mi fido di nessuno, sinceramente eyedma rischia qualche querela barteloni? che dice? pss

da TATANKA

se fosse cosi' mi faccio l'oceano a nuoto per uccidere pincione....cmq trasmissione incentrata tutta sulla demonizazzione della nuova società e sull'esaltazione di renzetti...con i classici argomenti di sempre...... pizzaonhead pizzaonhead

da zdenek

ad ogni pubblicità facci sapere, per favore... grazie hiss eyed

da zdenek

ci sta poco da ridere tata' questa è la verità

da zdenek

questo si sapeva... laugherfallimento pilotato cry

da TATANKA

pubblicità..attacchi ripetuti alla nuova società!! addirittura barteloni dice che non ci riscriviamo laugher laughere andiamo in c2 con il lodo-petrucci?

da TATANKA

a zde devo andare di la ..la tv nn c'è qui eyed eyed..riassunto finale magari..ma tanto mi anticiperanno

da zdenek

non si vede tata'... raccontaci... please, che fra poco devo partire per vicenza hiss

da TATANKA

funge zdnek?

da TATANKA

http://www.pandla.com/web/inde
x.php?cat=14 questo è il link eyed eyed

da TATANKA

pandlatv.it misa

da zdenek

tata' ma su quale sito internet si vedono mancini e semproni?

da TATANKA

abbiat

da ALESSANDRO

CE QUALCOSA CHE NON TORNA! SE SONO IN VENDITA I MINIABBONAMENTI PER LA CURVA SUD PERKE LA CURVA SUD E' RISERVATA SOLO AGLI OSPITI? SPERIAMO CHE MOLTI PESCARESI ACQUISTINO L'ABBONAMENTO PER LA SUD ALMENO CON TRIESTINA E AREZZO RIEMPIAMO LO STADIO boo

da hank

stasera non perdete a muso duro, e non dimenticate il vocabolario SEMPRONI/ITALIANO ITALIANO/SEMPRONI

da nu_piscares

Uagliu' ji staseeeeer ding da ji a magna' foooooooor e nin mi pozzzz vide' Semproooooooni. A na certa oora mi putet fa' nu riasssuuuund? grazie

da Rebogol84

Sempre peggio...continuo a temere che non abbiamo ancora visto niente di quello che può succedere... cry

da zdenek

torello, quando vuoi sono in chat pss

da TATANKA

quindi stasera è da registrare sembronio eyed eyed

da TATANKA

io da quando mi alzo da questa poltrona e mi allontano dal pc non so manco chi cazzo è sto 11..figurati se ho tempo da perdere pe ste cazzate!!

da TATANKA

DEMENTE..MONGOLIODE...cretino.
.nin capisc nu cazz...etc etc....questi sono i classici ragazzini che devono essere sculacciati, senno' non cambiano laugher

da TATANKA

no zdenek io sto a scherzare..figurati..cmq non mi piace che insulta la gente..e poi dice delle cazzate colossali laugher laugher non solo su renzetti ma anche sulla sua vita..sai i classici tipi io qua io la dietro una tastiera...il vero tifoso che va in trasferta, sicuramente non lo vine a vantare qui..tutto qui poi per il resto sono solo cazzate!!

da PESCARESE83

ha ragione ALE74.la Juve puo'chiedere il rinvio SOLO SE LA PARTITA CN IL PESCARA SI GIOCA LO STESSO GIORNO DELLA NAZIONALE(COME E'AVVENUTOX JUVE-BRESCIA POI RINVIATA)NESSUN RINVIO QUINDI!CAMPLO'NN ROMPERE I COGLIONI!

da zdenek

tatanka e 11.... la pace sia con voi.... laugher

da ale74

E VAI STASERA SI RIDE!!!!

da zdenek

nooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

azzo...grazie per la soffiata eyed eyed cmq 11 non ero venuto a cercarti per menarti...ma per dimostrarti che sei uno stolto ahah ahah

da mancho

SOFFIATA...STASERA BRUNO BARTELONI A TELEMAX DA MANCINI E SEMPRONI...FUOCO E FIAMME ? pss

da TATANKA

non sai manco che è una trasferta!! brutto e grassottello laugher laugher

da TATANKA

11 io al bar ci vado sempre quando posso per trovare un paio di amici....ma tu non ci sei mai...cos'è te lo sogni la notte o è nella tua immaginazione?? raccontane un'altra va che questa non regge laugher laugher

da TATANKA

11 io al bar ci vado sempre quando posso per trovare un paio di amici....ma tu non sei mai...cos'è te lo sogni la notte laugher laugher o è nella tua immaginazione??

da ale74

X FORZADELFINO: DOVE HAI LETTO LA NOTIZIA CHE LA JUVE HA CHIESTO IL RINVIO???? SE FOSSE COSI' IO PENSO CHE VERRA' ACCOLTA PERCHE' E' GIA' SUCCESSO UNA VOLTA! E COMUNQUE LA NAZIONALE GIOCA IL 28! QUINDI IL 31 REGOLARMANETE IN CAMPO!!!!

da ale74

x PRINCIPE:I MINI ABBONAMENTI, DA QUELLO CHE SO IO, NON SONO VALIDI NEL CASO IN CUI LO STADIO NON SIA A NORMA! HO ANCHE LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA SOCIETA' METTERA' IN VENDITA I BIGLIETTI PER LA CURVA SUD AL PREZZO DI EURO 22!ALMENO TUTTI I CAFONETTI SE NE POSSONO ANDARE IN MEZZO AGLI JUVENTINI E NON ROMPONO IL CA.ZZO CON IL MINIABBONAMENTO! CAFONETTI PURTET RISPETT!IN CURVA MAZZA SOLO PESCARESI!

da acprincipe

da goal.com Pescara ci prova: miniabbonamenti per superare l'inghippo-stadio La trovata consentirà ai tifosi di assistere al match contro la Juventus. Pescara - Tra uno stadio chiuso, uno riaperto ed uno aperto a metà è della società del Pescara la trovata doc per consentire agli aficionados di assistere almeno ai prossimi match nonostante il divieto di ingresso per chi non è abbonato. Il sodalizio biancoazzurro ha infatti proposto un miniabbonamento di tre partite in vendita fino ad esaurimento per le sfide contro Juventus (il 31 marzo), Triestina (7 aprile) e Arezzo (21 aprile).

da PESCARESE83

Io purtroppo penso ke parecchi cafonetti teraman,aquilani e chietini stiano facendo mini-abbonamenti x vedere la Juve,X POI RIVENDERLI X LE ALTRE 2 PARTITE A QUALCUN'ALTRO,MAGARI TIFOSO!

da forzadelfino

UFFICIALE: la juventus a causa dell'impegno di molti giocatori con le rispettive nazionali, ha chiesto il rinvio della gara Pescara - Juventus del prossimo 31 marzo 2007! Speriamo che la lega non autorizza...

da Bruno

A me personalmente che Renzetti richiede i soldi non me può fregare niente. Forza Pincione - Forza Pescara

da pippo

http://www.telemaxtv.it/ il link è questo ma nci sta nint boo

da semprepe

io il 31 sono fuori italia quindi non faccio il bigliettone...e spero di fare i biglietti per le gare contro triestina e arezzo se serviranno ancora per la salvezza...questa corsa al bigliettone era prevedibile...forse bisognava dosare meglio le quantità....purtroppo sarà così e avremo lo stadio vuoto contro le gare importanti!

da acprincipe

qualcuno mi sa dire il sito di telemax per vedere la trasmissione in diretta su internet stasera. grazie

da gattabeninicamplone

E' verissimo, stanno correndo in massa a fare il miniabbonamento per accaparrarsi la JUVE, perchè il biglietto singolo sarà messo in vendita più in là e probabilmente trovarlo sarà un'impresa!

da kurt10

allo so proprio coglioni!!! cmq..pure io l'ho fatto l'abbonamento ad inizio stagione.. se voi sapete per certo..sono con voi

da biancazzurro_

NA FREGA DI GENTE soprattutto chi viene da fuori (vari paeselli senza fare nomi pss) sta facendo lo stesso il MINUABBONAMENTO pur sapendo in partenza che dell'Arezzo e della Triestina non glie ne frega una mazza.

da gattabeninicamplone

Non è vero perchè il bigliettone lo stanno già comprando in massa anche quelli che vedranno solo la Juve, perchè poi trovare il biglietto singolo sarà difficilissimo!

da gattabeninicamplone

Comunque per la cronaca io il mio abbonamento l'ho fatto già a inizio campionato! Nonostante Paterna e questo la dice lunga sul mio attaccamento!

da kurt10

guarda ke secondo me ..la gente prima di buttare i soldi..ci pensano..allora io penso ke quelli ke nn verranno a vedere il pescara dopo la juve..fa solo il biglietto per la juve..scusa..del resto nn e' ke la gente butta i soldi..

da gattabeninicamplone

Ipotizziamo che il Pescara faccia un filotto di vittorie (Juve compresa), ridando entusiasmo alla piazza e tornando veramente in corsa per la salvezza. Per la partita con l'Arezzo ci troveremo con almeno 15.000 biglietti già venduti (con la formula del bigliettone) a tutti sti chieto-teramo-aquilani ricalati solo per la Juve e che certo non verranno a vedere Pescara-Arezzo! Conseguenza: stadio semi deserto!

da 11

forzadelfino sei sempre la stessa persona...a ccà nisciun è fess horny

da kurt10

ma e' ovvio ke loro dicono scusa.. tu fai l'abbonamento per la juve.. prendiamo piu' gente ke poi puo' venire volendo a vedere il pescara..no'..allora se ci sono sfide salvezza abbiamo piu' gente..se lo fai dopo la juve perdi piu' gente..quindi io penso ke l'anno fatto al momento giusto

da forzadelfino

Ma sempre a rompere le scatole.... qualsiasi cosa uno fà sbaglia!! Non rompete e iniziate a comparere voi il bigliettone.....

da gattabeninicamplone

Ma io dico, non potevano mettere il biglietto con la Juve a 27 euro e fare successivamente un miniabbonamento (tipo 3 partite 10 euro) per portare gente allo stadio nelle partite davvero importanti per la salvezza? E che cazzo!

da kurt10

TANTO QUESTE PAROLE NN AVRANNO EFFETTO LA GENTE KE CI VUOLE VENI PER LA JUVE VERRA' LO STESSO.. io spero che ci vengano le famiglie..almeno..per 1 giorno il calcio se lo vede anke qlkn altro..(RIFERITO A DONNE E BAMBINI..)ke cmq..vedere allo stadio nn e' una brutta cosa

da ale74

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON GATTABENINI! STI CAFONETTI (VEDI CHIETESI, TERRAMANI E AQUILEGNI) SCENDERANNO DAI MONTI SOLTANTO PER VEDERE LA JUVE! MA IO VI DICO UNA COSA: DA LUNEDI SARANNO IN VENDITA I BIGLIETTI PER PE-JUVE PER IL SETTORE CURVA SUD; ANDATE LI E NON ROMPETE LE PALLE NELLA CURVA MAZZ ... MI RACCOMANDO: PURTET RISPETT!

da kurt10

moro ..

da kurt10

Anke se nn centra VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A "FABRIZIO MORA!!..PER ME LA CANZONE PIU' FREGNA DI ST'ANNO E' PENSA...!!!"..

da 11

zednek pippo l'amico mio?grande... laugher

da gattabeninicamplone

Secondo me non vi state rendendo conto di quant'è grave sta storia del bigliettone: in pratica da Chieti, Teramo, L'Aquila, Campobasso, Ancona, Ascoli, San Benedetto ecc... stanno venendo tutti a comprare sto cazzo di bigliettone! Questo vuol dire che se con l'Arezzo, ad esempio, ci giocheremo la salvezza non potremo riempire lo stadio perchè ci saranno pochi biglietti in vendita!

da monofedista

stanno anche ampliando il parcheggio ospiti per consentire il parcheggio dei mezzi agricoli laugher laugher laugher

da monofedista

COMUNICATO STAMPA, botteghino e biglietti ospiti Per far fronte alle numerose richieste che negli ultimi giorni stanno pervenendo ai punti vendita ufficiali, la Pescara Calcio ha deciso di mettere in vendita da lunedì 19 p.v., i mini abbonamenti anche presso il botteghino dello stadio “Adriatico”, lato Tribuna Maiella. Il botteghino osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 (orario continuato). Sempre da lunedì prossimo, sia presso il botteghino e sia preso tutte le rivendite autorizzate, sarà altresì possibile acquistare i tagliandi di curva sud per la gara con la Juventus, che per l’occasione sarà riservata alla tifoseria ospite, al costo di 22,00 euro (comprensivo del diritto di prevendita) per l’intero e di 11,00 euro (comprensivo del diritto di prevendita) per il ridotto.

da zdenek

bast chi li capit... hiss

da zdenek

11, ti saluta pippo.... hiss

da gattabeninicamplone

Ho visto l'intervista di Miccini a Rete8! Qualcuno sa dirmi se è recente o se è della settimana scorsa? No perchè si vedeva ancora Tavarner seduto ad un tavolo con gli altri soci! Non è che ci stanno a prendere tutti per il culo?

da 11

FUORI GLI INFILTRATI DA QUESTO FORUM!

da 11

doxo io penso a quello che cazzo mi pare brutto mongolo che non sei altro,pensa a tifare a chi?ci sarai domani a vicenza?e lunedi prossimo ci sarai a treviso alle 20:30? Qua esigiamo chiarezza...fuori gli infiltrati da questo forum

da Larry62

Che palle! Prima ve la siete presa con D'ambrosio (che poi se ne è andato), adesso puntate Pincione, qualunque cosa faccia o dica non va bene. Eppure per decenni abbiamo aspettato qualcuno che, almeno a voce, dicesse di voler investire un po' di soldi. Tutti bravi a criticare e basta. Se la metà di voi venisse allo stadio senza pensare al resto, magari sugli spalti ci sarebbe meno mortorio di quanto ce ne sia stato negli ultimi tempi. Se volete ricapitalizzazioni per 110 mil di euro, andate a Torino, o a Milano. Avete rotto tutti. ..E io sono un abbonato tifoso,...e non uno della società!!!!

da acprincipe

PINCIONE SI PARA IL CULO E RIPORTA IL PROFETA "GIOVANNI GALEONE" A PESCARA

da ALESSANDRO

I FICHI D'INDIA FANNO TROPPO RIDE laugherCOMPLIMENTI laugher PINCIONE E LO SCOPPATO SONO UGUALI AI FICHI laugher laugher

da acprincipe

COMPLIMENTI A COLUI CHE HA FATTO IL FILM SULLA PESCARA CALCIO... LELE MORA MANAGEMENT PRESENTA I FICHI D'INDIA PATERNA E PINCIONE. DA SBALLO VOTO 10

da Canesciolto

Da via Mazzarino continuano iscriversi al sito per poter lasciare messaggi. Che ridicoli! Inutile,state difendendo l'indifendibile. Tra 12 giorni scopriremo quanto vale Pincione. Se dimostrerà con i fatti che non è un Paterna-bis sarò il primo ad applaudirlo (senza osannarlo). Per il resto mi dispiace che si chiuda così la parentesi Renzetti noo

da doxo

11 arliggt li post...e pensa a tifare!

da GameOver

Giusto, basta criticare! Secondo voi, visto che hanno preso la paga, giocheranno a pallone domani o anrdanno solo a pascolare in campo, come sempre in questo campionato

da 11

Un altro nuovo nick....olèèèè laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da doxo

FORZA PESCARA! E BASTA! adesso criticate, chiaro e' il vostro sport preferito! poi quando il grande GALEONE firma con e per ilprogetto di PINCIONE cambierete idea e tutti appresso come grandi pecoroni!!! fate ride tutti quanti! pensate a tifare e non rompete le palle co sse chiacchiere morte! FORZA PESCARA!

da GameOver

Certo per come si stanno impegnando io gli pagerei anche quello di febbraio e marzo

da torellobrindisino

Gale non accettare non ti piegare... hiss hiss

da torellobrindisino

zdenek sono in chat

da torellobrindisino

la foto dei FIKI D'INDIA M'HA FATTO MORI.... laugher laugher laugher

da Peppe71

A me pare che quanto scritto dal Messaggero sia molto positivo, sembra si stiano facendo le cose per bene. Certo, siamo nel campo delle buone intenzioni, ma io voglio crederci, infondo non costa nulla. O vogliamo dar credito solo a chi getta fango su questa nuova società? Vero Tavarner & Co.? Cmq, ai posteri...

da torellobrindisino

AKUILA HAI CENTRATO IL PUNTO GIANNINI GALEONE...

da zdenek

hiss

da zdenek

ssnv, ragazzi, è tornato! hiss hiss hiss hiss

da zdenek

SOLO IL GUERRIERO DONA I GIUSTI VALORI AL PROPRIO WHISKY, ALLA FICA BIANCA, ED AL BIANCOBLU' ! hiss hiss hiss hiss hiss

da zdenek

giannini chi?!? er principe der tufello?!? laugher

da akuila

bravo Milano!! Io ho l'abbonamento ma allo stadio non ci vado più!!! basta a farmi prendere per il culo!! Ho paura che il Gale serva per tranquillizzare la piazza!! Mister non accettare!!! pssPS.: Perchè non facciamo un appello ai giocatori? Se siete con Pincione, sabato lottate alla morte e strappate i 3 punti a Vicenza

da zdenek

galeone come giannini?

da torellobrindisino

hiss hiss

da zdenek

eyed

da torellobrindisino

zdenek----galeone come giannini

da zdenek

hiss hiss hiss hiss hissHo speso quattro secoli di vita e ho fatto mille viaggi nei deserti perchè volevo dire ciò che penso volevo andare avanti ad occhi aperti adesso dovrei fare le canzoni con i dosaggi esatti degli esperti magari poi vestirmi come un fesso per fare il deficiente nei concerti. hiss hiss hiss hiss

da zdenek

E non so se avrò gli amici a farmi il coro o se avrò soltanto volti sconosciuti canterò le mie canzoni a tutti loro e alla fine della strada potrò dire che i miei giorni li ho vissuti. hiss hiss hiss hiss hiss

da zdenek

Non so se sono stato mai poeta e non mi importa niente di saperlo riempirò i bicchieri del mio vino non so com'è però vi invito a berlo e le masturbazioni celebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto hiss hiss hiss hiss

da zdenek

Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. hiss hiss hiss

da zdenek

E adesso che farò, non so che dire e ho freddo come quando stavo solo ho sempre scritto i versi con la penna non ordini precisi di lavoro. Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani e quelli che rubavano un salario i falsi che si fanno una carriera con certe prestazioni fuori orario Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Ho speso quattro secoli di vita e ho fatto mille viaggi nei deserti perchè volevo dire ciò che penso volevo andare avanti ad occhi aperti adesso dovrei fare le canzoni con i dosaggi esatti degli esperti magari poi vestirmi come un fesso per fare il deficiente nei concerti. Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. Non so se sono stato mai poeta e non mi importa niente di saperlo riempirò i bicchieri del mio vino non so com'è però vi invito a berlo e le masturbazioni celebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto. Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro. E non so se avrò gli amici a farmi il coro o se avrò soltanto volti sconosciuti canterò le mie canzoni a tutti loro e alla fine della strada potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.

da Milano

LATITIAMO DA ANNI...CON I SOLITI INGANNI! NON SARO' A VICENZA PERCHE' NON HO I SOLDI PER COMPRARE LA PESCARA CALCIO.

da pippo

il messaggero Venerdì 16 Marzo 2007 di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Pincione lo aveva promesso e, almeno da questo punto di vista, non si può dire che non abbia tenuto fede alla parola. Aveva detto che ci sarebbe stato da lavorare senza orari e senza sosta e così ha fatto. Il presidente e i suoi soci stanno dando vita a una full immersion. Sono in sede dalla mattina alla sera e stanno tentando, in tempi brevi, di riorganizzare la società biancazzurra rendendola più funzionale e, possibilmente, produttiva. Negli ultimi giorni, oltre ad organizzare il club sul piano finanziario e tecnico, i nuovi dirigenti stanno mettendo mano ad un vecchio progetto che fino ad ora non ha mai trovato realizzazione. Si tratta della costruzione di un centro sportivo che diventi un patrimonio immobiliaere della società e che consenta di far lavorare senza problemi sia la prima squadra che l’intero settroe giovanile. Si stanno prendendo contatti con alcuni comuni limitrofi ma soprattutto si aspetta un contatto fruttuoso con l’Amministrazione Provinciale. Proprio l’ente guidato da De Dominicis, qualche anno fa, aveva trovato l’accordo con la gestione Scibilia - Oliveri per la concessione di un terreno sul quale costruire gli impiananti. Sembrava fatta, e invece rimase solo un progetto mai realizzato. Ci si riprova adesso. Senza dimenticare ovviamente la ricapitalizzazione che dovrebbe avere luogo il prossimo 29 marzo e che potrebbe ulteriormente ridisegnare le gerarchie all’interno del gruppo dirigente. L’incontro con Galeone. Sabato intanto, prima della partita di Vicenza, il presidente Pincione incontrerà proprio nella città veneta Giovanni Galeone. Come è noto infatti, l’uomo d’affari italo americano vorrebbe che l’ex tecnico biancazzurro facesse parte di questo nuovo progetto. Per ora non è ancora chiaro quale ruolo verrà offerto a Galeone. Potrebbe essere quello di responsabile o supervisore del settore tecnico. «Di sicuro - ha commentato il tecnico - non farò l’allenatore». Il presidente guarda lontano: «Ci piacerebbe avere al nostro fianco professionalità importanti e personaggi che a Pescara hanno una credibilità da spendere. Sono molto curioso di conoscere galeone e sono certo che troveremo un’intesa».

da zdenek

a volte i sogni, caro alessandro, aiutano a vivere meglio la realtà... laugher

da ALESSANDRO

L'ARTICOLO DEL MESSAGGERO DESCRIVE UNA REALTA BEN DIVERSA

da ALESSANDRO

MI SONO SCARICATO LA CANZONE "A MUSO DURO" DEL PROGRAMMA DI SEMPRONI laugher

da alex b

ma Renzetti non aveva detto che era disposto a perderli sti 400.000€.?? Quante chiacchiere. Comunque grazie Renzetti per aver cacciato Paterna!

da zdenek

tatanka... le notizie buone arriveranno domani... hiss

da 11

Attenzione tatanka e sivigliano mi stanno cercando laugher laugher laugher laugher laugher laugher ma perchè volete farvi male da soli? se mi vuoi vedere verso le 16 sto al bar davanti la nord...vienimi a trovare insieme a sivigliano vieni laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 11

tatanka ma hai la coda di paglia? chi te l'ha detto che il demente era per te? mi stavi cercando...? huahuahuahuahu senti facciamo così,sabato vieni a vicenza?

da gattabeninicamplone

E' verissimo che il Notaio voleva fare subito una grande ricapitalizzazione, però coi soldi degli altri!!!!

da vantagol

ma quanto la finite a parare cazzate che divertono solo 2/3 beoto che scrivono su questo muro?domani ci giochiamo le ultime chance di salvezza e voi???ancora con queste cazzate....siete proprio un pubblico di serie C...e questo e' quello che i vostri idoli della nuova societa'(dei quali parlate 24 ore al giorno)vi regaleranno!!!magari poi starete li ad aspettare uno squadrone che ammazza la C1...ora vorrei spiegare a tanti miei amici,compreso MIMMO74 perche' non vado piu' allo stadio.Ormai e' diventato un luogo da bar che pensano solo a criticare!COMUNQUE SPERO CHE NON RETROCEDIAMO!!!

da PESCARESE83

"ultime" uno dei tanti nick ke appaiono e scompaiono in qst sito..... hiss hiss hissCMQ PENSIAMO ANKE ALLA PARTITA DI DOMANI KE E'FONDAMENTALE...

da PESCARESE83

"ultime" uno dei tanti nick ke appaiono e scompaiono in qst sito hiss hiss hiss hissOLTRE A GIORNALISTI,PERSONE MANDATE DALLA SOCIETA' QUI DENTRO ABBIAMO ANKE GENTE KE LAVORA IN MAGISTRATURA.... pss pss

da CurvaNord70

Hank, non ne parlo bene. Sono solo indifferente fino a fine Luglio quando ci saranno da dimostrare i fatti, di parole ne abbiamo sentite anche troppe credo, da tutte le direzioni e ora non ne ascolto più. Per ora mi limito a fare il tifo per il mio Pescara come faccio da 20 anni, tutto qui. Ciao

da hank

secondo me curva nord 70 e' della societa' perche' ne parla bene

da CurvaNord70

Torellobrindisino a pranzo non bere troppo che poi spari troppe cazzate. Ma finitela co ste chiacchiere inutili e pensate a venire a Vicenza, come dice Pincione noi tifosi dobbiamo fare il tifo e ora è il tempo di farlo, solo per il Pescara!

da torellobrindisino

meglio in chat cosi icoglioni di turno li lasciamo fuori

da TATANKA

si zdnek è per quel film..e per la mia stima incondizionate per i bisonti!! laugher che notizie sono buone o cattive? o cmq sto pensando di entrare nel pescara..cosi' posso fare business per la vendita delle casacche laugher laugher

da zdenek

ok tore', vieni in chat hiss

da torellobrindisino

zeman per me va bene anche ora

da zdenek

... no, mancho, ero TONINO, il figlio di MARCELLO hiss

da zdenek

torello, se magari dopo ci incontriamo in chat ne discutiamo... eyedtu fai emergere un problema delicato. è necessario discuterne più direttamente, qui sui post non ha senso. HO conosciuto stamattina notizie in merito a quella vicenda, che hanno confermato alcune mie supposizioni... POI NE PARLIAMO hiss

da ALESSANDRO

SINCERAMENTE NON HO VOGLIA DI SCRIVERE ANCHE PERKE NON CI SONO ARGOMENTI! L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE E' CHE DOMANI CI GIOCHIAMO LE RESIDUE CHANCHE A VICENZA horny

da mancho

A Zdenek, ma tu fino a tre giorni fa non eri il figlio segreto di Mr. Burns ? boo boo boo

da TATANKA

l'attività tornelli muove l'italia economica. laugher laugher

da zdenek

no, dai MIKE BUONGIORNO ...NO! facciamo FIORELLO, VA!!!! laugher laugher laughertu, tatanka, mi dai l'idea di essere la reincarnazione del BISONTE del film BALLA COI LUPI... laugher laugher laugheril tuo nick si riferisce proprio a quella scena del film? laugher

da TATANKA

laugher laugher laugher hai capito che business i tornelli laugher laugher quasi quasi mi ci butto pure io in quel mercato laugher laugher

da torellobrindisino

tataà finiscila...a me non ti rivolgere

da TATANKA

tore' com'è prima d'ambrosio era una merda..un figlio di troia, un infame...ed adesso è diventato colui che voleva fare la ricapitalizzazzione?? ma...chiacchiericcio del sottobosco..

da torellobrindisino

ALLORA SE MI STATE A SENTIRE VI SPIEGO UN PO DI COSARELLE: PINGIONE HA UN DISEGNO CHIARO, FARE BUSINNES A PE. DA CIO CHE HO CAPITO GLI INTERESSA LO STADIO. DI RICAPITALIZZARE GLI INTERESSA RELATIVAMENTE. ALLOR AHA FATTO FUORI TAVARNER CHE VOLEVA RICAPIT, FUORI D'AMBROSIO( LA DAMIANI SI ERA FERMAMENTE OPPOSTA ALLA CORNACC), TRA POCO FUORI RENZETTI, TUTTI VOLEVANO RICAPITALIZZARE. ORA DATO PER SCONTATO CHE GL IALTRI SOCI GIAMM, GALLETTO, MICCINI CONTANO VERAM POCO E SONO D'ACCORDO CON LUI CHI GL IRIMANEVA ERA DI GIACOMO, L'HA PORT DALLA SUA PARTE FACENDOGLI FARE BUSINNES SUI TORNELLIESUCHISSACOSA

da torellobrindisino

ALLORA SE MI STATE A SENTIRE VI SPIEGO UN PO DI COSARELLE: PINGIONE HA UN DISEGNO CHIARO, FARE BUSINNES A PE. DA CIO CHE HO CAPITO GLI INTERESSA LO STADIO. DI RICAPITALIZZARE GLI INTERESSA RELATIVAMENTE. ALLOR AHA FATTO FUORI TAVARNER CHE VOLEVA RICAPIT, FUORI D'AMBROSIO( LA DAMIANI SI ERA FERMAMENTE OPPOSTA ALLA CORNACC), TRA POCO FUORI RENZETTI, TUTTI VOLEVANO RICAPITALIZZARE. ORA DATO PER SCONTATO CHE GL IALTRI SOCI GIAMM, GALLETTO, MICCINI CONTANO VERAM POCO E SONO D'ACCORDO CON LUI CHI GL IRIMANEVA ERA DI GIACOMO, L'HA PORT DALLA SUA PARTE FACENDOGLI FARE BUSINNES SUI TORNELLIESUCHISSACOSA

da torellobrindisino

ALLORA SE MI STATE A SENTIRE VI SPIEGO UN PO DI COSARELLE: PINGIONE HA UN DISEGNO CHIARO, FARE BUSINNES A PE. DA CIO CHE HO CAPITO GLI INTERESSA LO STADIO. DI RICAPITALIZZARE GLI INTERESSA RELATIVAMENTE. ALLOR AHA FATTO FUORI TAVARNER CHE VOLEVA RICAPIT, FUORI D'AMBROSIO( LA DAMIANI SI ERA FERMAMENTE OPPOSTA ALLA CORNACC), TRA POCO FUORI RENZETTI, TUTTI VOLEVANO RICAPITALIZZARE. ORA DATO PER SCONTATO CHE GL IALTRI SOCI GIAMM, GALLETTO, MICCINI CONTANO VERAM POCO E SONO D'ACCORDO CON LUI CHI GL IRIMANEVA ERA DI GIACOMO, L'HA PORT DALLA SUA PARTE FACENDOGLI FARE BUSINNES SUI TORNELLIESUCHISSACOSA

da TATANKA

ve lo do io la vera identità di zdnek...E' MIKE BUONGIORNO!!! laugher laugher laugher

da zdenek

... SI TATANKA... DER TUFELLO! hiss laugher laugher

da torellobrindisino

ALLORA SE MI STATE A SENTIRE VI SPIEGO UN PO DI COSARELLE: PINGIONE HA UN DISEGNO CHIARO, FARE BUSINNES A PE. DA CIO CHE HO CAPITO GLI INTERESSA LO STADIO. DI RICAPITALIZZARE GLI INTERESSA RELATIVAMENTE. ALLOR AHA FATTO FUORI TAVARNER CHE VOLEVA RICAPIT, FUORI D'AMBROSIO( LA DAMIANI SI ERA FERMAMENTE OPPOSTA ALLA CORNACC), TRA POCO FUORI RENZETTI, TUTTI VOLEVANO RICAPITALIZZARE. ORA DATO PER SCONTATO CHE GL IALTRI SOCI GIAMM, GALLETTO, MICCINI CONTANO VERAM POCO E SONO D'ACCORDO CON LUI CHI GL IRIMANEVA ERA DI GIACOMO, L'HA PORT DALLA SUA PARTE FACENDOGLI FARE BUSINNES SUI TORNELLIESUCHISSACOSA

da hank

sono Camplone del centro

da zdenek

ECCO, hank, NADDEO sono io.... hiss laughere non ti permettere di spacciarti per una persona diversa rispetto a quella che sei realmente. CHIARO?!? laugher laugher laugher

da TATANKA

zdnek ma tu non eri il principe? laugher

da hank

cioe' la sorpresa?

da hank

SONO NADDEO come vi permettete di rubarmi l'identita'

da torellobrindisino

Hank da dove sei riuscito? dall'uovo di pasqua...torna a fare il tuo modesto lavoro

da TATANKA

se hai sentito bene renzetti non se ne andato perchè voleva ricapitalizzare....tavarner e d'ambrosio si...a dimostrazione che tutta la merda che avete buttato su mister hip hip hurra erano cazzate..chiacchiericcio becero di cattivo gusto...e cmq nn rispondente a verità

da zdenek

FERMI TUTTI: naddeo sono io laugher laugher laugher

da hank

tortello vai a zelig

da TATANKA

ma questo è niente hank...io è un mese che m'imbatto in queste puttanate...non c'è la faccio piu'!! 11 ma quanto te lo meni su renzetti a come lo immagini a pecorina?? laugher

da hank

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da hank

no sono Pincione e faccio divieto assoluto a 11 di entrare allo stadio perche' mi viene contro

da torellobrindisino

ALLORA SE MI STATE A SENTIRE VI SPIEGO UN PO DI COSARELLE: PINGIONE HA UN DISEGNO CHIARO, FARE BUSINNES A PE. DA CIO CHE HO CAPITO GLI INTERESSA LO STADIO. DI RICAPITALIZZARE GLI INTERESSA RELATIVAMENTE. ALLOR AHA FATTO FUORI TAVARNER CHE VOLEVA RICAPIT, FUORI D'AMBROSIO( LA DAMIANI SI ERA FERMAMENTE OPPOSTA ALLA CORNACC), TRA POCO FUORI RENZETTI, TUTTI VOLEVANO RICAPITALIZZARE. ORA DATO PER SCONTATO CHE GL IALTRI SOCI GIAMM, GALLETTO, MICCINI CONTANO VERAM POCO E SONO D'ACCORDO CON LUI CHI GL IRIMANEVA ERA DI GIACOMO, L'HA PORT DALLA SUA PARTE FACENDOGLI FARE BUSINNES SUI TORNELLIESUCHISSACOSA

da hank

vabbo' torello ha detto che il business di DI giacomo sono i tornelli laugher laugher laugher laugher roba da scompisciarsi

da TATANKA

no hank tu sei naddeo laugher laughere non puoi parlare qui

da TATANKA

no 11 è l'amante segreto di angelo....qui ci sono membri di pescara70, giornalisti infiltrati...e c'è anche l'amante segreto di renzetti 11!! laugher laugher

da hank

e' bin laden ? ...pardon

da hank

ma non e' che 11 bin laden ? Pensateci bene...

da TATANKA

e poi caro 11 sono venuto a cercarti insieme a sivigliano...ma tu non c'eri...sei sicuro di essere abbonato?? perplex

da TATANKA

si pescarese ho capito benissimo..spero anche tu che hai capito di chi parlavo..e il xchè del suo comportamento

da TATANKA

laugher laugher laugher sai come si dice..il bue dice cornuto all'asino..beata saggezza popolare!! eyed eyed e poi io sono stato sempre qui...e tu che sei tornato forse eri andato in svizzera a prenderlo in bocca all'architettolaugher...ti sei fatta la pippetta mattutina sulla foto di renzetti oggi ?? laugher

da PESCARESE83

mi sembra strano che x pagare 1 stipendio 1 persona cn le disponibilità di Pincione ASPETTI CHE ARRIVI 1 CONTRIBUTO DALLA LEGA DI 200000 EURO!GIUSTAMENTE TAVARNER DICE:I GIOCATORI SENTONO DI RIFACIMENTO DELLO STADIO,DI PRINCIPI E ML DI EURO MA NN VEDONO DA MESI LO STIPENDIO!

da mancho

PAGATI GLI STIPENDI boo

da PESCARESE83

TATANKA,NN SAI XKE HO FATTO PROPRIO QUEL NOME!!pensaci 1 po'e cerca di capire... pss pss pss hiss hiss

da 11

Oddio è tornato il demente del forum, Pincione portaci in serie A!!! pizzaonhead

da PESCARESE83

A PROPOSITO DI NICK,MA CHE FINE HA FATTO "ultime" ? Xke nn scrive + ? Chi conosce chi scrive in qst sito SA XKE HO FATTO PROPRIO QUEL NOME....

da TATANKA

e dgtuttalavita?? che fine ha fatto?? hiss hiss

da PESCARESE83

A PROPOSITO DI NICK,MA CHE FINE HA FATTO ultime? Xke nn scrive + in qst sito?hiss hiss hiss hissChi conosce chi scrive in qst sito SA XKE HO FATTO PROPRIO QUEL NOME.... pss pss hiss hiss

da TATANKA

il chiacchiericcio del sottobosco continua..... boo

da TATANKA

oddio che palle..sempre le stesse menate pizzaonhead pizzaonhead

da PESCARESE83

RIPETO,ATTENZIONE A QST SOCIETA' che da quanto ho saputo HA GIA'INIZIATO A CACCIARE MONETA X PROVARE A METTERE ALCUNI GIORNALISTI(anke ki nn lo fa di professione..)DALLA SUA PARTE

da FeMy*

La società Vicenza Calcio rende noto, intanto, attraverso il sito ufficiale, che con il Pescara lo Stadio sarà aperto alle famiglie. La Società Veneta presenta una iniziativa volta a favorire il maggior afflusso di famiglie allo Stadio Romeo Menti in occasione della delicata gara di campionato contro il Pescara, in programma sabato 17 marzo alle ore 15.00. L'evento, che ricade cronologicamente tra la recente Festa della Donna e l'oramai prossima Festa del Papà, intende promuovere, in virtù della consolidata amicizia tra le due tifoserie e il clima di serenità che permeerà l'ambiente sugli spalti, una giornata dedicata allo sport e al divertimento puntando su un maggior coinvolgimento dei giovani e dei nuclei familiari nella fruizione dell'evento sportivo. Per l'occasione tutte le donne e i ragazzi under 18 potranno assistere alla partita in oggetto ai seguenti prezzi scontati e simbolici: - Curva Sud/ Curva Azzurra: euro 3 - Distinti: euro 6 - Tribuna Centrale: euro 9

da PESCARESE83

aLCUNE CONSIDERAZIONI:forse è vero ke Renzetti doveva accettare quasi subito qst possibile carica di presidente onorario,MA MI SEMBRA CHE NESSUNO GLI E L'HA OFFERTA ALLORA!E QND GLI FU OFFERTA LA VICE-PRESIDENZA CHE RENZETTI ACCETTO',XKE SI OPPOSERO D'AMBROSIO E DI GIACOMO.LA COLPA ALLORA E'DI QST 2 PERSONE!Poi mi sembra strano che x pagare 1 stipendio 1 persona cn le disponibilità di Pincione ASPETTI CHE ARRIVI 1 CONTRIBUTO DALLA LEGA DI 200000 EURO!GIUSTAMENTE TAVARNER DICE:I GIOCATORI SENTONO DI RIFACIMENTO DELLO STADIO,DI PRINCIPI E ML DI EURO MA NN VEDONO DA MESI LO STIPENDIO!

da torellobrindisino

ECCO PERCHE' VUOLE OCCULTAR EI BILANCI, PERCHE PRATICAMENTE HA VISTO CHE UNA SOCIETA DI B VA AVANTI CON I DEBITI. pizzaonhead

da torellobrindisino

ALLORA SE MI STATE A SENTIRE VI SPIEGO UN PO DI COSARELLE: PINGIONE HA UN DISEGNO CHIARO, FARE BUSINNES A PE. DA CIO CHE HO CAPITO GLI INTERESSA LO STADIO. DI RICAPITALIZZARE GLI INTERESSA RELATIVAMENTE. ALLOR AHA FATTO FUORI TAVARNER CHE VOLEVA RICAPIT, FUORI D'AMBROSIO( LA DAMIANI SI ERA FERMAMENTE OPPOSTA ALLA CORNACC), TRA POCO FUORI RENZETTI, TUTTI VOLEVANO RICAPITALIZZARE. ORA DATO PER SCONTATO CHE GL IALTRI SOCI GIAMM, GALLETTO, MICCINI CONTANO VERAM POCO E SONO D'ACCORDO CON LUI CHI GL IRIMANEVA ERA DI GIACOMO, L'HA PORT DALLA SUA PARTE FACENDOGLI FARE BUSINNES SUI TORNELLIESUCHISSACOSA

da 11

ma hank non è che è naddeo? no perchè mi sembra strano che un tifoso del pescara mi dica che non ci dobbiamo interessare della società proprio come ha detto pincione dopo l'era paterna...mah!!

da F77

pincione caccia i soldi col contagocce.....altro che milioni di dollari, principi e diamanti....

da torellobrindisino

CACCIA LA GRANA, PINGIONE, CACCIA LA GRANA!

da torellobrindisino

SOLDI CACCIATI DA PINCIONE COME RENZETTI 400MILA EURO, POI ACQUISTO QUOT ATAVARNER 100 MILA E SIAMO A 500 E STOP. LE QUOTE DI D'AMBROSIO LE HA ACQUISTATE DI GIACOMO. GLI STIPENDI DEI GIOCATORI SONO STATI PAGATI CON 200MILA EURO DI CONTRIBUTI ARRIVATI DALLA LEGA. QUESTO PENSA ALLO STADIO..L'ABBIAMO CAPITO CHE TI INTERESSA LO STADIO CARO PRESIDENTE. E POI PARLI DI SALVARTI SE NON PAGHI I GIOCATORI....DAI... Poi chi voleva comandare con 4 soldi era Renzetti

da torellobrindisino

SOLDI CACCIATI DA PINCIONE COME RENZETTI 400MILA EURO, POI ACQUISTO QUOT ATAVARNER 100 MILA E SIAMO A 500 E STOP. LE QUOTE DI D'AMBROSIO LE HA ACQUISTATE DI GIACOMO. GLI STIPENDI DEI GIOCATORI SONO STATI PAGATI CON 200MILA EURO DI CONTRIBUTI ARRIVATI DALLA LEGA. QUESTO PENSA ALLO STADIO..L'ABBIAMO CAPITO CHE TI INTERESSA LO STADIO CARO PRESIDENTE. E POI PARLI DI SALVARTI SE NON PAGHI I GIOCATORI....DAI... pizzaonheadPoi chi voleva comandare con 4 soldi era Renzetti

da hank

ahh ma allora e' un cattivone noo noo

da pesciarolo

da un'altro sito: MA QUALI TEMPI TECNICI!?!?!?!SE UNO VUOLE E HA LE POSSIBILITA' ECONOMICHE PER FARLO I TORNELLI LI PUO' FAR MONTARE ANCHE IN 24 ORE (VEDI MILANO)...ORMAI PERO' LA FRITTATA DEL CONTRATTO CON LA SOCIETA' CHE PRODUCE I TORNELLI,TANTO SPONSORIZZATO SU STAMPA E TV COME "GRANDE CONQUISTA" L'HANNO FATTA,E STI ***** DI TORNELLI ARRIVERANNO IN OCCASIONE DELL'ESODO DEI TIFOSOTTI OCCASIONALI DALLE POLTRONE DELLE LORO CASE DI PAESE E DI QUESTA CITTA' AL NOSTRO STADIO ADRIATICO DI PESCARA. SAPPIATE,E MI RIVOLGO SOPRATTUTTO ALLE ***** CHE POPOLANO PESCARA E CHE VANNO ALLO STADIO SOLO IN QUESTE OCCASIONI,CHE PER VOI IO PROVO IL PIU' ABBIETTO RIBREZZO,E NON SONO DI CERTO L'UNICO.LA TIFOSERIA STA PASSANDO UN MOMENTO DI EVIDENTE DECLINO,NESSUNO LO NEGA,MA DI GENTE COME VOI NON NE HA BISOGNO,NEMMENO PER RIDARE VIGORE A LIVELLO DI NUMERO ALLA CURVA,PERCHE' NON VALETE NIENTE E SARESTE SOLO MOTIVO DI BRUTTE FIGURE. NON SAPETE I CORI,NON SAPETE STARE ALLO STADIO,NON SAPETE ESSERE COLLABORATIVI IN UNA COREOGRAFIA,NON AVETE UN BRICIOLO DI AUTONOMIA DI PENSIERO,SIETE SOLO PECORE CHE SEGUONO IL RESTO DEL GREGGE E PER UNA VOLTA CHE VENITE IN CURVA VI RICOPRITE DI MATERIALE,SCIARPE E CAPPELLI ATTEGGIANDOVI OGNI SANTO GIORNO COME DEI CAPI,COME GENTE CHE VIENE RISPETTATA E PARLANDO A SPROPOSITO DI TUTTO E CON TUTTI,SALENDO ADDIRITTURA SULLA RINGHIERA,UN SACRILEGIO CONSIDERANDO CHI CI E' SALITO IN PASSATO E DOPO ANNI E ANNI DI MILITANZA PER MERITARSELO,E ALZANDO ADDIRITTURA LA VOCE CON GENTE CHE PER LA PENA CHE PROVA PER VOI SI METTE A RIDERE INVECE DI GONFIARVI DI BOTTE,PERCHE' SE SOLO SAPESTE I LORO TRASCORSI GLI DOVRESTE LUSTRARE LE SCARPE,E UNA MEZZA VOLTA CHE VENITE IN TRASFERTA TIPO CESENA O BOLOGNA PER ANDARE A TROVARE I VOSTRI AMICHETTI UNIVERSITARI,PRENDETE GIUSTAMENTE SOLO SBERLE,DAI GESTORI DEI LOCALI,DAI CONTROLLORI DEGLI AUTOBUS,DAI FRUTTIVENDOLI,DAI TABACCAI FINO AI TIFOSI DEL POSTO. IO,ABBONATO IN CURVA NORD MARCO MAZZA,A PESCARA JUVENTUS ANDRO' A LU MARE PER RISPARMIARMI QUESTO SPETTACOLO OSCENO MENTRE INVECE CI SARO' PER QUELLE PARTITE COME MODENA FROSINONE E SPEZIA IN CUI CI SI GIOCA LA SALVEZZA E NON SI FA INCASSO E VETRINA CALCISTICA,PARTITE IN CUI CI POTRANNO ESSERE SOLO GLI ABBONATI,GRAZIE ALL'INCOMPETENZA DI UN UOMO CHE HA FATTO IL SINDACO A PESCARA SULLE SPALLE DEI CITTADINI PESCARESI E METTENDO LE MANI NELLE LORO TASCHE,SCONVOLGENDO IL TESSUTO URBANISTICO DELLA CITTA' E SVENDENDOLO AI MIGLIORI(ANZI PEGGIORI) PALAZZINARI OFFERENTI PER METTERE SU DELLE COSTRUZIONI ORRENDE E PLEONASTICHE,AVALLANDO DEI PROGETTI ASSURDI E COSTOSISSIMI CHE SE NE SBATTONO DELL'IMPATTO AMBIENTALE E FREGANDOSENE ALTAMENTE DEI PROBLEMI PIU' STRINGENTI DELLA CITTA'... TUTTO QUESTO SOLO PER ARRIVISMO,PER FARSI CONOSCERE A LIVELLO NAZIONALE ED ENTRARE IN PARLAMENTO DALLA PORTA PRINCIPALE. QUESTA E' DIVENTATA PESCARA,UNA CITTA' DI RAMMOLLITI SILENZIOSI E ARRENDEVOLI CHE MIRANO SOLO ALL'ABBIGLIAMENTO FIRMATO E AL MACCHINONE COMPRATO DA PAPA',CHE CERCANO SENZA RIUSCIRCI DI SFOGARSI IL SABATO SERA METTENDOSI IN MOSTRA A CORSO MANTHONE' UBRIACANDOSI O FACENDO FINTA,COME FINTE SONO LE RISSE CHE SCATENANO E CHE METTONO A NUDO TUTTO IL LORO DISAGIO ESISTENZIALE.MENTRE NEL FRATTEMPO LA CITTA' E' AMMINISTRATA DA DEI MENTECATTI CHE IN QUESTO LASSISMO QUALUNQUISTA E MENEFREGHISTA CI SGUAZZANO CONTENTI. E POI SAREBBERO I TIFOSI CHE SEGUONO ASSIDUAMENTE LA LORO SQUADRA QUELLI FRUSTRATI?QUELLI CHE CREDONO ANCORA IN CERTI VALORI CHE QUESTA GENTE NON SA NEMMENO DOVE STIANO DI CASA,QUELLI CHE NONOSTANTE TUTTO SOGNANO ANCORA UN CALCIO FATTO DI FANGO E SUDORE,DI DOMENICHE E SOTTOLINEO DOMENICHE SULLE STRADE E NELLE GRADINATE,AL SOLE O SOTTO LA NEVE... SABATO SCORSO AI DISTINTI NONOSTANTE MANCASSE IL GRUPPO C'ERA GENTE VERA CHE SOFFRIVA COME SE FOSSE UNA SOLA ANIMA E NON SI RESPIRAVA LA PUZZA DI CERTI PAGLIACCI CHE VENGONO ALLO STADIO OGNI TANTO,QUANDO VA DI MODA,COME IN SERIE C,GENTE CHE COME CAPISCE CHE SECONDO L'OPINIONE PUBBLICA ANDARE ALLO STADIO E' CONSIDERATO ORMAI DA "SFIGATI",ALLORA PENSA SUBITO AD ALTRO E SI RINCOGLIONISCE IN DISCOTECA,DIVORATA DAL CANCRO DEL CONSUMISMO, GENTE NEMMENO LONTANAMENTE PARENTE DI QUEI PADRI CHE CON ORGOGLIO METTEVANO A FERRO E FUOCO LA PREFETTURA E LA CITTA' INTERA NEI GIORNI DI CONTESA DEL CAPOLUOGO NEL 1970 E CHE VOLEVANO ALTO IL NOME DI PESCARA E DELLA SUA GENTE. SIETE LA VERGOGNA DI QUESTA CITTA'.

da pesciarolo

..

da 11

Mi dispiace ma a me questa situazione non mi quadra per niente..