Cittadella-Pescara, le probabili formazioni

Grassadonia dovrebbe confermare Maistro e Giannetti

da Redazione
3.411
Cittadella-Pescara, le probabili formazioni, foto 1



CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Benedetti, Proia, Branca, Gargiulo, D’Urso, Tavernelli, Beretta. All. Roberto Venturato


PESCARA (3-5-2): Fiorillo, Guth, Drudi, Scognamiglio, Bellanova, Dessena, Busellato, Maistro, Masciangelo, Giannetti, Odgaard. All. Gianluca Grassadonia

Commenti
54

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Harken

Ricordiamo: Basit e Volta in prestito secco. Una vergognosamente scandalosa e ci fosse stato mezzo reggimicrofono a dire qualcosa: se falliamo la colpa è loro, non del disoccupato. @pytoos2 puoi vedere l'analisi dei bilanci sul sito 40mila.it

da pedag

Se si gioca a Padova prevedo uno 0 6 con Grassadonia che dice prima della partita "ce lo faccio vedere io se è finita Grassadonialandia"

da xmario

ma in caso di retrocessione, al raggioniere spetterebbe un paracadute economico? mi sembra di capire che si parla di briciole ad ogni modo (600/800 mila)

da Ale-Firenze-

volta lo avevo rimosso e basit pure laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARA FOREVER

Volevo ringraziare il Capostazione di Alanno per la lungimiranza con cui ha ceduto Rossi e Diambo al Benevento per Basit e Volta che si stanno rivelando determinanti nel raggiungimento della salvezza... pizzaonhead

da gnurant

Una formazione senza Capone ???? ma vi siete impazziti???? Rimettete subito Capone in formazione e' imprescindibile....forse.

da PESCARA FOREVER

Il Cittadella fa vero scouting andando a comprare talenti dalla Lega Pro, noi siamo il parcheggio per i giovani fuori rosa delle big e il centro di riabilitazione di giocatori rotti prossimi alla pensione. Trova le differenze.

da pytoos2

abbiamo 24 milioni di debiti? serio?

da pier66

Contate quanto allenatori e quanti giocatori ha cambiato il Cittadella negli ultimi 5 anni e fate il confronto con la SEBASTIANESE..... Da questo di capisce subito il perché noi siamo diventati la barzelletta calcistica d'Italia e loro tutti gli anni fanno i playoff, inoltre capirete anche perché noi abbiamo 24 milioni di debiti e loro no. Al Pescara per prendere qualche euro per per comprare un chilo di porchetta tocca far giocare quello scandalo vivente di Capone..... Siamo retrocessi sul campo l'anno scorso e quest'anno sarà per peggio perché nessuna società lo merita più di noi, lo straccione ha ucciso una piazza calcistica..

da Ale-Firenze-

delfino4ever,è una questione di aritmetica in effetti,su 13 ne dobbiamo vincere almeno 8 per sperare.non è utopia,ma è chiaramente difficilissima e dovresti già fare bottino pieno stasera.ma in fondo,a sperare cosa ci perdiamo a questo punto?non mi ci rodo il fegato, in 33 anni che tifo il pescara ho visto cose peggiori di questo momento (scusate...ma paterna, pincione e soglia mi hanno depresso molto più di sebastiani),quindi in caso di malaugurata discesa agli inferi (perché la serie C lo sono purtroppo) il mio tifo auumenterà e l'ottimismo resterà intonso.certo,un pianto ci scapperà,poi stop

da Amantino

Bravo Germano hai centrato il succo del discorso. Comunque per il chico Sfp io non credo che ce la faremo a salvarci perchè siamo marci dentro da troppi anni; però mancano anche 13 partite. Lato mister un po' ci devi osare quanto meno per puntare al playout sennò che vivi a fare la vita dello sportivo ... se devi fare la vita triste di tirare a campà vai a lavorare in una srl

da GermanodaCuneo

Come fa a non retrocedere o a salvarsi il Pescara se le squadre pericolanti, Reggina, Ascoli, Cosenza e Cremonese si sono veramente rinforzate, con dei buoni giocatori pronti a scendere in campo, tirando fuori i soldi veri, mentre il TIRCHIO ha preso, senza spendere una lira, giocatori che nelle loro squadre vedevano il campo solo dalla panchina o dalla tribuna? Il "tuttofare" Sebastiani se ne ha reso conto?

da Tifoabruzzo

Stasera siamo già o quasi all ultima chiamata.. La sconfitta della reggiana e l altro scontro diretto.. Ci farebbero rientrare in caso di vittoria in corsa...abbiamo solo un rusultato a disposizione!

da GermanodaCuneo

Odggard a Frosinone doveva calciare due metri prima, mentre con il Lecce doveva calciare due metri dopo per fare il gol. Per giocare "il pallone" tante volte bisogna usare più la testa che i piedi. Buona serata.

da GermanodaCuneo

Una domanda mi sorge spontanea: sia Breda sia Grassadonia hanno giocato sempre per non perdere, accontentandosi del pareggio. Come mai? Con i pareggi il Pescara retrocede di sicuro, mentre loro "scientemente" non perdendo le partite fanno la loro discreta figura, restando nel mirino di altre squadre. Oggi ci sono, domani no. Questi allenatori mercenari giocano per la salvezza propria o per quella della squadra? A pensar male è peccato, ma tante volte ci si azzecca!

da Sfp

È triste leggere alcuni commenti a cui non crede neanche l'autore,è ora di realizzare che siamo già retrocessi è impossibile salvarsi quest'anno, fatevene una ragione per non risultare patetici, accettiamo la morte a testa alta almeno...e che cxxxo!

da delfino4ever

x ale firenze: vorrei avere il tuo ottimismo. ti ricordo che il pescara deve vincere 7 partite su 13 (e pareggiarne 2-3) quando finora ne ha vinte 4 su 25. anche io spero che oggi si riesca a vincere ma il percorso è più che tortuoso. Con il lecce sono 2 punti persi (infatti ci simao staccati ancora di più dalla zona salvezza quindi lascia perdere chi incontri) bisogna cercare di vincere con chiunque ormai.

da Amantino

Sarebbe anche l'ora di andare "All'in" e sarebbe anche la partita giusta se il chico Grassadonia se la sente.

da piazzagrue

In caso di fallimento, una botta di culo ripescaggio diretto in C (con nuova Società) è possibile? tipo che qualche squadra non riesce ad iscriversi all'ultimo? chi conosce queste situazioni? ????

da elleffe

Mi piacerebbe vedere Galano e Machin al posto di Maistro ed Odgaard

da frittura

Quest'anno forse Kastrati sarà anche forte, ma quando Fiorillo si è infortunato complessivamente non ha fatto buone prestazioni ed è stato uno dei motivi della flessione di risultati.

da SeiTuttoTuPerMe

L O T T A P E R L A M A G L I A V I N C I P E R G L I U L T R A' ! ! !

da Ale-Firenze-

machin non lo "rischia" perché sa bene che il ragazzo finora ha reso meglio da subentrato che da titolare. per il resto avrei scelto anche io questi, se confermati, prevedendo la staffetta galano o machin al posto di maistro o dessena, in base anche al risultato. ragazzi, ripeto che il secondo tempo col lecce è stato molto incoraggiante, tenendo conto dei giocatori fortissimi che gli avversari avevano rispetto ai nostri, e la grinta ha portato un pari meritatissimo. ora continuiamo questa scia, pensando anche che spal e pordenone sono meno forti di lecce e cittacacca!

da osvaldosoriano

Prima formazione un minimo coraggiosa di Grassadonia. Certo Machin non lo rischia. Ma almeno due punte ci sono. Sempre che non ci ripensi fino a stasera. Adesso spetta ai giocatori.

da Marek.

la grinta vista nel secondo tempo contro il lecce? ...................Ma che vi fumate? ahah ahah pizzaonhead

da daniele

non so perche' ma ho la sensazione che non sara' questa la formazione....vedremo ....Forza PESCARA...proviamoci cazzo !!!! fino alla fine...FIORILLO dalla tu la carica!!!!

da Harken

In caso di nefasti accadimenti estivi, io spero che la nuova società chiami Foscarini e gli metta in mano quello che rimarrà della Primavera per vincere al volo il campionato di D.

da elleffe

Caro Ale Firenze il calcio è fatto anche di episodi.... stai commentando 2 partite perse... dove forse i gol sono arrivati da situazioni sospette... ma nella sostanza le vittorie del cittadella erano strameritate!!

da Ale-Firenze-

figuracce al tombolato mica sempre nella storia.... la scorsa stagione, con zauri in panchina, abbiamo perso 2-1 con il gol di Diaw nel finale viziato da un fallo, e il gol loro del vantaggio fu un tiro "della domenica".... per non parlare del famoso 4-1 di due anni fa con doppietta di moncini. un gol (il 2-1) clamorosamente in fuorigioco...risultato finale bugiardissimo. non sempre è andata che abbiamo fatto schifo.... andiamo a provarci stasera, la reggiana vinse qui 3-0.... e all'andata con Oddo (ho detto tutto!) li abbiamo stesi. niente è impossibile se hai la grinta del 2° tempo col lecce!

da robybaggio

Si ma'.......Grassadonia potete evitare di criticarlo!!!

da piazzagrue

Valdifiori e Sorensen svernatori

da O-Fabuloso88

Giustissima la mossa di relegare in panchina i giocatori piu forti e tecnici come galano, machin e vokic ... ci salveremo con le sgroppate di masciangelo e con i passaggi di tallone di bellanova... il Cittadella rimarrà sorpreso dalle imbucate di Dessena ... stanotte ho sognato una partita stellare del Pescara finita 0-0 ... ad un certo punto ma forse ricordo male in campo c erano galano e machin dietro giannetti ma probabilmente ero confuso, impossibile ... PAREGGIARE PER CREDERE NELL ULTIMA POSIZIONE FINO ALLA FINE

da Neverajoy

Ragazzi continuate a sottovalutare il Cittadella e poi ne parliamo. Loro hanno la garra, lottano, corrono ed hanno una precisa idea di gioco...a Monza avrebbero dovuto vincere 3-0 con un altro arbitro, quindi oggi non possiamo regalare come al solito un tempo e poi sperare. Bisogna osare, rischiare e se va male non cambia nulla purtroppo. Per la legge dei grandi numeri capiterà che finalmente vinciamo, dopo tante figuracce al Tombolato e capiterà pure che Bellanova e Kasciangelo azzecchino due cross in croce.

da Ale-Firenze-

Kastrati mi piaceva come portiere, parò anche un rigore a Forte l'anno scorso. Ma stasera dovrà fare schifo e farci passare.... ahah ahah ahah ahah ahah

da Curvasudanni80

Kastrati miglior portiere della serie B da noi stava in panchina

da O-Fabuloso88

Formazione perfetta, 11 leoni e 3 centrali per difendere l ultimo posto, il cittadella è disperato e cercherá di vincere mentre a noi 1 punto sta benissimo per blindare l ultimo posto ... unico appunto : avrei tolto una punta per mettere un libero staccato venti metri dietro ma d altronde facciamo non bisogna sbilanciarsi contro gente che ha Gargiulo e Proia, sarebbe un suicidio... obiettivo di oggi due tiri in porta, sono fiducioso

da ANDREAPES

In questa formazione togliete Bellanova e mettete Valdifiori e diventerebbe un 4-4-2 perfetto secondo me. Ma continuiamo ad insistere con questi cazzo si esterni alti che per me fanno solo danno in copertura e cross inutili

da Tifoabruzzo

tecnicamente inferiori??????Noi????Ma non diciamo cazzate!!

da PESCARA FOREVER

Secondo me Oodgard si avvantaggerà della presenza di Giannetti, se gioca un po’ più indietro secondo me può sfuggire dalla marcatura e puntare la porta. Abbandonato a se stesso da prima punta spalle alla porta si sbatte e fa quel che può...

da Ale-Firenze-

bravo nesemenu!!! crederci......e stasera alle 19 ci sarò, sintonizzato, puntuale e grintosissimo! tecnicamente, ancora una volta, siamo inferiori, ma conterà molto di più l'atteggiamento....contro
il lecce e frosinone buon secondo tempo, e da lì ripartire. forza delfino, lotta e vinci insieme a noi!

da NeSeMEnU

si si ma io parlo delle ULTIME DIECI PARTITE...il cittadella sta facendo schifo quasi quanto noi. Per me SI PUO vincere!!! COntro il lecce mi aspettavo 3 o 4 a 0 per loro..e invece....! Contro il cittadella , ok bestia nera , 20 punti piu di noi ,ecc ..ma se guardiamo da gennaio a mo ne ha fatti pochissimi di punti..quasi come noi..quindi CI DOBBIAMO CREDERE!!!

da Ale-Firenze-

ragazzi, tentiamo, stasera con due punte è possibile sperare. giannetti mi è parso entrato bene sabato e odgaard pur avendo limiti dovuti anche alla giovane età si danna l'anima....in coppia possono fare male. è da mesi che non si vedono due attaccanti da noi, stasera possiamo fare la storia.... poi avrei tanta voglia di replicare la lezione data all'andata al Ferguson dei poveri...forza ragazzi!!!!

da guerinomaione

Se è questa la formazione, approvo pienamente.

da daniele

play off intendevo...scusate ma qui ho il T9 in russo, in inglese e, quando se lo ricorda, in Italiano !!!!

da daniele

@NeSeMEnU......vorrei avere anche solo 1/16 della societa' che ha il Cittadella....questi sono anni che fanno i playout per poi perderli (clamoroso e da inchiesta quelli col Verona) .....invece noi ogni anno peggio....e troviamo il barile sempre piu' basso ....FORZA RAGAZZI....dobbiamo vincere

da Marek.

dubito che dopo le dichiarazioni di Grassadonia e di Bocchetti questa sia la nostra formazione oggi. Giocheremo con una sola punta li davanti.

da NeSeMEnU

cooooooooomunque....a ME Odegaard piace!! Sa muoversi bene nonostante la stazza, e secondo me nei 2 tiri fatti ha avuto anche sfortuna perchè hanno fatto buone parate i portieri. Ovvio è che se pascola da solo manco ibrahimovic farebbe granchè.

da PESCARA FOREVER

Leggo Giannetti in formazione e sono quasi commosso, é dai tempi di Mancuso che a parte Maniero non giochiamo con una prima punta di categoria....

da NeSeMEnU

mo il cittadella è un po che non lo vedo giocare....ma guardando i RISULTATI delle ultime 8 partite ha avuto una media da retrocessione...10 punti nelle ultime 10 partite...noi 7 punti nelle ultime 10 partite. Se noi (giustamente ) stiamo facendo schifo da mesi..pure loro non è che se la paassano benissimo , inoltre non hanno una rosa tipo LEcce , monza o salernitana!

da ROBERT

Valdifiori non ha fisicità e regge per 1 tempo

da Harken

Per mantenere vive le speranze di playout (la salvezza diretta è già fuori questione), nel trittico Empoli-Venezia-Frosinone-Lecce
-Cittadella-Spal-Pordenone dovremmo fare 9 punti su 21 (visto che sono squadre di alta classifica), cioè un'enormità soprattutto dopo aver buttato al cesso la chance dei 3 punti contro il Frosinone. Per ora siamo a 2, il che significa 7 punti tra Cittadella-Spal e Pordenone. Se non facciamo questi punti siamo fuori anche per i playout in pratica. Quindi oggi, di nuovo, va anche bene il pareggio.

da NeSeMEnU

pytos: fatti due domande. Grassadonia non è l'unico che lo metteva in panca...secondo me in allenamento è quello con meno grinta di tutti e che cammina...l'unica spiegazione è questa.

da pytoos2

ma valdifiori va così male? non è l'unico che sa toccare un pallone in mezzo al campo? bah..

da e

ansia