Pescara-SPAL, probabili formazioni
Moduli speculari tra i due tecnici
Pescara (3-5-2): Fiorillo, Guth, Drudi, Scognamiglio, Bellanova, Dessena, Busellato, Maistro, Masciangelo, Giannetti, Odgaard. All. GrassadoniaÂ
SPAL (3-5-2): Thiam, Okoli, Vicari, Ranieri, Dickmann, Mora, Missiroli, Valoti, Sala, Asencio, Di Francesco. All. Marino
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da johnnyP
@Zdenek, per caso sei a Bologna? Potremmo aver fatto una trasferta insieme ad Arezzo con timballo al seguito, ma non sono certo, la mia memoria non mi assiste al meglio. Già sono bello, fregno, col cellone e pure pescarese, non potevo essere perfetto.
da bolgiabiancazzurra
Ave presidente Zeman non la portato Sebastiani casomai Di Francesco e De Cecco...vai a vedere il Chieti ché meglio
da AVEPRESIDENTE
Un po' di provocazione e verità con rispetto ed educazione ci voleva..Ci vediamo sul carro dei vincitori a salvezza acquisita..
AVANTI PESCARA FINO ALLA VITTORIA! TRE PUNTI FONDAMENTALI OGGI
da Marek.
e`un troll che scrive solo per provocare...non rispondete e vedete come sparisce tra qualche giorno.
da SOLO BIANCAZZURRO
Avepresidente fai il bravo dai.. e se ti fumi qualcosa la voglio anche io ..
da AVEPRESIDENTE
Ricordatevi che chi lo contesta è lo stesso che è salito sull'aereo per Trapani..
Bloccato dal presidente per stare vicino ai tifosi.. ma adesso basta tanto la verità la sanno tutti quanti..Testa alla partita..Forza Pescara Lotta e Vinci alla faccia dei GUFI! Odgaard Giannetti...sono molto fiducioso oggi!
da lupinterzo
oggi mi piacerebbe essere Genny Scognamiglio e oltre a pennellare un altro fantastico cross per il nostro pennellone nordico, tirare un paio di belle zampate fatte come si deve a quell'infamane di asencio
da AVEPRESIDENTE
Oggi con il presidente in panchina VIETATO SBAGLIARE...sentono la pressione di chi davvero è un Pescarese verace e tiene alla squadra...Non come chi quando ci si salva sale sul carro e poi contesta virtualmente..
da gnurant
Altro che le SPAL , oggi ci vogliono le PALL..... dai BRANCA PROIA !!!
da AVEPRESIDENTE
Assolutamente no..Invito chiunque di voi a gestire una società di calcio e portare il Pescara in serie A per ben due volte..Diventando la vetrina d'italia con Zeman..è facile criticarlo quando le cose vanno male dopo che la maggior parte di voi era entusiasta per la squadra fatta sia prima dell'inizio del campionato e dopo il mercato di Gennaio...Per tutti questi anni dove siete stati? In sordina perché in fondo sapevate che avevate torto..a parte i soliti cori fatti tanto per..La serie b è patrimonio della CITTÀ e bisogna remare tutti nella stessa direzione supportando l'operato di questa dirigenza che ci mette sempre la faccia! Poi tutti contestatori ma facevano comodo i biglietti bianchi e aggratis..
da sentimiento
Ad ogni costo, con ogni mezzo, ma vincerla, con la forza del cuore senza perdere la testa. Clima ostile per loro e l'arbitro. Vincerla ad ogni costo
IL BIANCAZZURRO IN CIEL SVENTOLERA' E' LA BANDIERA PIÙ BELLA CHE CI STA
da renoir
Ma l'utente AVEPRESIDENTE è sarcastico o... ?!
da Piero Torino
La Spal è forte . Oggi se facciamo risultato sarà una ulteriore iniezione di fiducia. Speriamo
da zdenek
Esattamente, JohnnyP, anche io ricordo bene quella bella passeggiata a Ferrara... Oggi tocca aggredirli e vincere!
da johnnyP
La spal mi evoca ricordi stupendi, quella trasferta, 1500, bonanni, il sole, i cori per la città a fine partita, una delle centinaia di bellissime giornate dietro al nostro amore. Come andrà andrà , ma NOI ci saremo sempre, voglio mandare un abbraccio a tutti i PESCARESI, OGGI COL COLTELLO FRA I DENTI PORCO#@¶.
da daniele
noi siamo PESCARA....noi ci crediamo !!!!!! Asencio classicco esempio della Gestione del pezzo di merda !!!!
da robybaggio
Bordate di fischi virtuali al sig. Asencio.......con il Drudi attuale non tocchera' palla!
da turbofan
yeahyeahyeah yeaaaaadriaaaaanaaaaaaaaa!!!!!
!
da SOLO BIANCAZZURRO
Incredibile Asencio gioca.. gente senza palle ... forza Pescara !!!
da Antonio78
Con le due punte pure possiamo finalmente mettere un pò di ansia alle difese avversarie. Addirittura oggi abbiamo Ceter che potrebbe subentrare dalla panchina, sono quasi commosso
da perez
Oggi è tosta... ma cin forti motivazioni.. Chissà Uniti e compatti e senza paura...
