Dobbiamo ottimizzare queste 11 finali
Le dichiarazioni di Grassadonia alla vigilia del match con il Pordenone
Grassadonia:”Tabanelli, Bocchetti, Balzano, Riccardi, Basti e Drudi (squalificato). La squadra ha potuto lavorare una settimana intera. Ci sono stati 6 allenamenti e hanno risposto molto bene. Mi aspetto dei passi in avanti soprattutto da chi era un po’ indietro a livello di forma. Io penso che come ci si allena poi si gioca. Continueremo sempre con la difesa a 3 anche se non ho ancora deciso. Dobbiamo ottimizzare queste 11 finali che abbiamo. Abbiamo dimostrato che anche affrontando squadre importanti, abbiamo fatto sempre bene. Il gruppo ha a cuore le sorti del Pescara. Posso accettare l’errore tecnico ma non quello di attenzione. Ceter ha lavorato intensamente ed è la prima che fa completamente, mentre Memushaj ieri non si è allenato. Quando parlo di gruppo parlo di una squadra che sa quello che deve fare in campo. Mi piace la compattezza di questa squadra. In fase offensiva, ci sono mancati giocatori importanti come Ceter e Giannetti. Odgaard è giovanissimo, si applica molto e secondo me diventerà un profilo importante. Poi ci sono calciatori che si sono dovuti adattare al modulo. Noi non dobbiamo pensare all’avversario, dobbiamo avere rispetto sì ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Mi aspetto tanto dai miei e voglio vedere la fama per raggiungere il risultato. Per fare risultato bisogna fare sacrificio, perché poi i sacrifici vengono ripagati. Bisognerà osare sì, come diceva d’Annunzio ma con equilibrio.”
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Neverajoy
Ci esaltiamo per aver lottato alla pari con la Spal...ma avete visto come stanno messi? Perfino L Entella ci fa punti senza soffrire, siamo gli unici a non avr mai vinto due gare di seguito ma neppure ad ave fatto più di tre risultati utili consecutivi...e ancora ci chiediamo se meritiamo di salvarci? Ci si crede da tifosi, ma per logica noi non dovremmo nemmeno stare in C
da Marek.
cmq marino un disastro... ha uno squadrone in mano che minimo dovrebbe stare tra le prime tre e si ritrova in ottava posizione
da Varsavia62
L`ORBO La Penna ieri ha fatto il quarto pseudo uomo nella gara Atalanta Spezia...
da bolgiabiancazzurra
Quel fenomeno di La penna dove arbitra oggi... spero che l'hanno radiato...
da beccaccione
Dipende anche da quello che fanno le altre, ma certo dobbiamo vincere
da perez
Domani per me ultima spiaggia
da Curvasudanni80
Sin rivede Tumminello... Rigore netto per la Spal non dato!
da SeiTuttoTuPerMe
SPERO DI SBAGLIARMI..MA FINO A QUANDO GIOCHEREMO A 5 DIETRO SAREMO SEMPRE TROPPO BASSI RIDUCENDO NOTEVOLMENTE LE POSSIBILITÀ DI UNA MANOVRA OFFENSIVA COSTANTE!!FORZA PESCARA SEMPRE!!
da Curvasudanni80
Ci tocca tifare per la Spal stasera
da ale1963
Più che vedere la "fama", è meglio vedere la fame.
da johnnyP
Va dato atto al mister di lasciar trasparire fiducia, in maniera chiara, netta, convincente. Questo potrebbe non bastare a porre rimedio ad una situazione disastrosa, figlia di anni di gestione folle di cullù, ma rimane l'unica speranza. Che si vinca: PALLE IN MANO E SANGUE AGLI OCCHI.
da beccaccione
Il Pordenone é chiaramente in crisi, oggi , speriamo anche domani, é chiaramente alla nostra portata, crederci!!!
