Pincione infuriato in sala stampa

E' un Presidente davvero deluso quello che si presenta in sala stampa al Menti

da Roberto Florindi
2.018

"Non è possibile giocare questo tipo di partita, soprattutto oggi che eravamo all'ultima spiaggia. La squadra non ha gioco, la squadra era molle, la squadra mi ha deluso completamente in tutti i reparti"
E' un Pincione abbastanza seccato dopo i 90° minuti di gioco.
"Non so se ci saranno dei provvedimenti, i panni sporchi li laviamo in casa, la cosa sicura è che quest'oggi sono veramente arrabbiato con la squadra e soprattutto con qualche giocatore che dovrebbe farci fare il salto di qualità ed invece si dimostra molle ed inconcludente"
C'è chi gli fa notare la presenza di Galeone al suo fianco della tribuna del menti. Il Presidente strizza l'occhio e fa intendere che c'è stato un contatto e che portare Galeone in abruzzo rappresenta più di un sogno.
Purtroppo, a pochi passi da lui, lo stesso tecnico friulano, pur non smentendo nessuna trattativa in corso, riferisce di non essere intenzionato a far parte di un progetto che veda il Pescara in serie C.
Di tutt'altro avviso invece mister De Rosa.
"Credo che la squadra sia stata enormenemente penalizzata dall'ennesima espulsione ingiusta di questo campionato. Non dico che il fallo di mano di Aquilanti non ci fosse, ma, sicuramente, il cartellino giallo è stato eccessivo, anche perchè il mi giocatore era girato al momento del tocco di mano. Oggi - continua il tecnico biancazzurro - siamo stati sfortunati al cospetto di una formazione molto in forma come il Vicenza. Sono rammaricato del risultato finale. Dobbiamo guardare avanti e crederci fino in fondo"

Commenti
48

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

quello su un altro sito è un coglione di kito che mi copia il mone si capit

da SAUL77

BIANCAZZURRO, GIA SU UN ALTRO SITO VAI PREDICANDO SCIAGURE E TRAGEDIE. ALLINTL!!!!!

da *SSNV*

LE IPOTESI REALISTICHE SONO: IL FALLIMENTO, IL RIPESCAGGIO. secondo me ci ripescano.

da biancazzurro_

AVETE VISTO CHE DA NON PIU' DI UNA SETTIMANA HANNO TOLTO DOPO 3 ANNI IL LINK DI FORZAPESCARA.COM DAL SITO UFFICIALE??? volete sapere il perchè??? l'ha detto nell'articolo Luca Teseo, vorremo tanto conoscere quel burattino che in tribuna ha fermato Roberto Florindi che era li per pura passione come ha detto lui stesso e per riportare TUTTE le notizie accadute ieri,( gemellaggio e partita) , ma adesso ci dicono addiritturadi stare zitti???? di non dire che Galeone avrebbe rifuitato la C???? IO DICO INVECE CHE PINCIONE SE NE STA PER ANDARE DA UN GIORNO ALL'ALTRO scommettiamo?????

da biancazzurro_

LA VERITA' E' CHE PINCIONE NON ASPETTA ALTRO DI RETROCEDERE PER AVERE UNA SCUSA PRONTA ED ANDARSENE QUANTO CI VOLETE SCOMMETTERE CHE TRA QUALCHE SETTIMANA AL MASSIMO 1 MESE PINCIONE SI DIMETTE???? PORCO DIO MI CI GIOCO LE PALLE adesso fate passare la partita con la giuve, e poi vedremo chi ha ragione, segnatevelo sto post..

da biancazzurro_

LA VERITA' E' CHE PINCIONE NON ASPETTA ALTRO DI RETROCEDERE PER AVERE UNA SCUSA PRONTA ED ANDARSENE QUANTO CI VOLETE SCOMMETTERE CHE TRA QUALCHE SETTIMANA AL MASSIMO 1 MESE PINCIONE SI DIMETTE???? PORCO DIO MI CI GIOCO LE PALLE

da oliver

Larry sono d'accordo con te

da Larry62

La verità è che paghiamo la gestione Paterna che ci ha messo in ginocchio buttando al vento sei mesi da Giugno a Dicembre e ora siamo costretti a vedere ogni partita come una finale. Io saro' folle, ma cosi' come scrivevo prima di Natale e molti mi prendevano in giro, c'è ancora modo di arrivare ai play-out. Solo a quello dobbiamo pensare e comunque altro non possiamo fare. Abbiamo ripreso ad andare in affanno nel momento in cui abbiamo creduto (tutti, anche noi tifosi) che il piu' era fatto. E le energie nervose fanno piu' di quelle fisiche e delle tattiche.

da Larry62

Tre settimane fa tutti a dire: perchè non abbiamo chiamato prima Vivarini in panchina? Adesso Vivarini e DeRosa sono criticati perchè la squadra perde e non è piu' brillante come prima. Date a qualunque allenatore al mondo Aquilanti, Paponetti, Moscardi e vedete che bei risultati otterrà......A Frosinone 0-0 con quasi zero tiri in porta e molti a smadonnare; a Vicenza ci siamo mangiati due goal colossali e abbiamo perso: è il calcio, inutile incazzarsi con Vantaggiato che pure ci ha raddrizzato nelle scorse giornate. Nessun attaccante al mondo segna il 100% dei palloni che gli capitano.

da TATANKA

vabbone oliver.

da oliver

tatanka io renzetti non l'ho nomino da un mese,forse non hai capito che non me ne fotte niente di lui ma non mi picciono i nuovi proprietari tutto qui.

da TATANKA

mi dispiace ma devo dare ragione a oliver in parte non per le solite cazzate su s.renzetti ma per sarri...sarri ha fatto bene a non tornare, con paterna poteva solo fallire

da Paraleo

Pincione cosi' demoralizza la squadra

da Adriatico76

Pincione pensasse a ricapitalzzare la società, a pagare i debiti, gli stipendi ai giocatori e a fare la squadra per la serie "c" del prossimo anno.

da PESCARESE83

Nn x ricacciare i soliti argomenti ma è sotto gli occhi di tutti l'importanza di RENZETTI CHE CON IL SUO ENTUSIASMO AVEVA CONTAGIATO I TIFOSI E ANCHE LA SQUADRA.E NON E' UN CASO CHE CON LUI SI VINCEVA E ADESSO SI PERDE.Ne capiva di calcio.Se nn sbaglio dopo il calcio mercato disse ke sperava di vedere in 1°squadra il ns centrocampista della Primavera(nn m ricordo il nome).INOLTRE CI DICE TUTTO MALE VEDI GOL SBAGLIATI DA VANTAGGIATO MENTRE IL VERONA CONTINUA A SEGNARE ALL'ULTIMO SECONDOe le altre hanno 1 culo ke nn finisce mai(il Napoli ha preso 2 pali)

da oliver

ma smettila per favore che sei veramente ridicolo,se non vuoi venire stattene a casa ma non venire a screditare la gente che non conosci su questo sito,che da quanto detto da te hai pure una certa età.

da PESCARESE83

Purtroppo è dura ammetterlo ma vedendo la classifica e le prox 2 partite MI SENTO DI DIRE CHE SIAMO IN C!SONO 1 ABITUATO A LOTTARE,A CREDERCI SEMPRE MA DOPO OGGI LA VEDO MOLTO,MA MOOOOOOOLTO DURA!Squadra ke nn azzecca + di 2 passaggi,Vantaggiato(teneno conto anke dei gol sbagliati)secondo me lasciato troppo solo là davanti,Aquilanti e Paponetti nn si possono vedere.MA VOGLIAMO VINCERE COSI'?SE DEVO SALVARE QUALCUNO FORSE OGGI SALVEREI SOLO ZOPPETTI E DELLI CARRI

da Milano

PER L'APPUNTO DICEVO KE ME NE STO A CASA! SPIEGAMI TU PERKE' BIGNONE AMICO E COLLABORATORE DI SARRI DA ANNI HA DETTO KE SARRI AVEVA ACCETTATO LA PROPOSTA E LA MATTINA DOPO SI E' RIFIUTATO E DOPO UNA SETTIMANA STAVA AD AREZZO! CREDIAMO A CHI CI FA COMODO? VERO? GUARDA IL CASO LUISI!! PER QUESTO GALEONE NON VERRA' LA PIAZZA E' CAMBIATA! HO ESPRESSO UN MIO GIUDIZIO SULLA TIFOSERIA TI DA FASTIDIO? E PERKE' MAI? HO PARLATO DI CORI E DI ATTEGGIAMENTO DEI TIFOSI KE NON MI PIACCIONO, TU GLI ELOGI , MA NON VENGO A DIRTI SEI UN MONGOLO PERCHE' FAI ELOGI! MA FORSE IL TUO COMMENTO FA CAPIRE BENE IL MIO.

da maxx

se siamo ultimi ci sarà un perchè. ma non vi rendete conto che siamo tutti divisi, invece di andare in un'unica direzione scegliamo strade ìmpossibili, un appello a tutti finiamola ormai Renzetti è fuori la squadra è questa il mondo calcio affronta un periodo di merda, cerchiamo di non dividerci. aspettiamo qualche settimana, in fondo di andare in C lo sapevamo da mesi, speriamo solo, anche alla luce delle ultime dichiarazioni, che in questi giorni la società ci dia delle indicazioni di programma e se così non sarà a giugno cerchiamo di dire la nostra ..ma uniti

da ale74

E NON DIMENTICHIAMOCI CHE GIOCARE CON UN CENTROCAMPO CON AQUILANTI E DE FALCO NON E' FACILE NEANCHE PER LIPPI!!! A TREVISO RIENTRA LUCI E PENSO CHE VEDREMO LA DIFFERENZA!

da ale74

COMUNQUE SIAMO ANCHE MOLTO SFORTUNATI!! CHI AVREBBE PENSATO CHE IL CROTONE POTEVA PRENDERE 3 PUNTI CON IL NAPOLI ???!!! MA IO NON MI VOGLIO ARRENDERE ...! SONO D'ACCORDO CON CHI DICE CHE VIVARINI E DE ROSA SONO TROPPO RINUNCIATARI: A TREVISO PER I 3 PUNTI!!!

da PescArA

La tifoseria è l'unica parte SANA rimasta in un mondo che dire vomitevole e dire poco. CHE SIA BEN CHIARO A TUTTI QUESTO!

da oliver

Milano ma se sei handicappato non è colpa tua e ti scusiamo per questo. Maurizio Sarri l'anno scorso è vnuto a trovarci alla sede e ci aveva ben allertato su che persona era Dante Paterna e del perchè non avrebbe rinnovato,e tu questo lo chiami un uomo di merda?Una persona che non è tornata a pescara perchè c'era Paterna!!!!!ma che cosa ne volete capire voi..date fiducia pure a Pincione che è uguale a lui e per colpa vostra mi dovrò subire ancora anni di umiliazioni e vergogne e tu spari sulla tifoseria pescarese?Ma il cane sciolto non lo puoi fare?Mah...che cazz di gent

da ale

cmq grande pincione...quando mai paterna si è arrabbiato con la squadra???

da MILANO

Siamo seri per una volta! Non cominciamo a sparare le solite cavolate che ogni anno anticipano delusioni e retrocessioni! Oggi non sono andato a Vicenza e magari ho deluso anche qualcuno , ma se devo vedere una piazza che amo che ormai non ha nulla di calcistico tifosi non esenti da colpe me ne sto a casa! L’unico gruppo che si è sentito in grado di comandare una curva spesso rimane assente in casa ! Una delle poche tifoserie che non contesta se non per fare i conti in tasca al presidente! Una delle poche tifoserie che non fa cori per nessuno perché sono tutti mercenari , anche a vicenza hanno fatto cori per gregucci! Ah dimenticavo i cori per Sarri perché ha leccato bene la curva però quast’anno ha preferito salvare l’arezzo…. Dopo che Renzetti è stato fatto fuori siamo tornati a fare schifo come prima di natale se non peggio! E Pincione che continua ad andare contro ad un Renzetti ambiguo ma che comunque aveva riportato entusiasmo! 2 allenatori che anche la tv non sa chi sia quello che comanda , una volta sky dice l’allenatore Vivarini e una volta dice l’allenatore De Rosa, e che comunque dopo 2 mesi di buoni risultati sono tornati ai vari Felci , Aquilanti , De falco, Olivieri e Paponetti che magari qualcuno è anche felice che giocano perché cresciuti nel Pescara! Le parole di Pincione forse sono quelle che ha sentito da Galeone l’unico che ne capisce di calcio! Iaconi che fa battaglie personali per mantere il suo posto e secondo me è gia pronto per una eventuale battaglia contro Galeone che se dovesse arrivare sicuramente lo farebbe fuori o per lo meno limiterebbe i suoi doveri! Ma credo che Galeone tanto non verrà in questa piazza assai diversa da quella che ha lasciato anni e anni fa! E dimenticavo le varie trasmissioni televisive dove raramente si vede qualche giocatore ospite e si parla della squadra e dell’avversario di turno! Eppure la piazza pulula di pseudo giornalisti e opinionisti dell’ultim’ora! SE C’E’ QUALCUNO CHE PUO SALVARE PESCARA SPERO LO FACCIA

da oliver

Nuova società,vecchia squadra..avevamo svoltato pagina ricominciando a vincere e a giocare bene e voi avete rovinato tutto, complimenti a voi tutti presidente,soci e tifosi che li appoggiate pure, grandi pescaresi che siete.

da PescArA

Io sono sempre piu' convinto che l'unica soluzione a tutti i mali e' purtroppo ricominciare da zero e per zero intendo la C2, senza debiti, senza avvoltoi ma solo con la nostra sana ed onesta passione che sono sicuro ci riportera' a riempire lo stadio. Il resto è solo chiacchiericcio inutile.

da galeoneg

una critica da fare al duo vivarini-de rosa è che la squadra gioca troppo abbottonata. giocando così rinunciatari tra frosinone e vicenza potevamo fare al massimo due punti e i punticini a noi non servono granchè dobbiamo andare avanti a botte di 3 punti..

da Abbonato!!!

Fate ridere, ve la prendete anche con il gale.....Il vero responsabile della nostra situazione ha un nome e cognome: DANTE PATERNA; Pincione ha deciso di rilevare il pescara e anche se a molti potrebbe non essere simpatico, è l'unico fesso (passatemi il termine) che si accollato la gestione di questa squadraccia con tutti i debiti dell'era precedente. Che pensate che Pincione sia Moratti? Vi sbagliate...si deve aspettare e ne verremo fuori insieme. Ma galeone che centra? Perchè dovrebbe entrare in un progetto di serie C? Ha bisogno di lavoro? Non dite minchiate... Serve gente stimolata!

da galeoneg

visto che occorrono tanti soldi come dite voi...avete più fiducia in renzetti che in pincione, a me sembra un contro senso...pincione dal punto di vista finanziario sta messo meglio dello svizzero

da DENEZIO

LASCIAMO STARE GALEONE CHE SERVE SOLO COME PARAFULMINE DI PINCIONE.QUI BISOGNA SUBITO RICHIAMARE RENZETTI CHE CON IL SUO ENTUSIASMO AVEVA CONTAGIATO I TIFOSI E ANCHE LA SQUADRA.E NON E' UN CASO CHE CON LUI SI VINCEVA E ADESSO SI PERDE.E POI CON RENZETTI SONO CONVINTO CHE SI CONTINUAVA ANCHE IN C MENTRE NON VORREI CHE PINCIONE IN CASO DI RETROCESSIONE E CON TUTTI QUESTI DEBITI REGALATICI DA PATERNA MOLLI TUTTO E CI LASCIA IN MEZZO ALLA STRADA.PURTROPPO CI DICE TUTTO MALE VEDI GOL SBAGLIATI DA VANTAGGIATO MRNTRE IL VERONA CONTINUA A SEGNARE ALL'ULTIMO SECONDO.CHE CULO

da Millwall

PATERNA SEI UNA MERDA GUARDA CHE CAZZO DI MACELLO HAI COMBINATO MERDA! HAI ACCRESCIUTO IL NOSTRO DEBITO A 6 MLN SQUADRA DI RAGAZZINI, C'AVEVI CONFEZIONATO UN ATTACCO COI SOLI MARTINI, PAPONETTI, FERRANTE.. TA DA VIRGUGNà!!! SE ESISTE UNA GIUSTIZIA DIVINA DEVI MARCIRE ALL'INFERNO!!! PER GALEONE: SE NON VUOI VENIRE CON NOI IN SERIE C, TE NE PUOI ANDARE A FARE IN CULO PURE TU. PESCARA HA BISOGNO DI GENTE CHE AMI REALMENTE LA MAGLIA ED I COLORI, A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA PATERNA MERDA

da PescArA

PINCIO'... N'VINTD NA SCUS E VATTN A NIU IORK VA VA! PINCIONE NON E' IL MIO PRESIDENTE!

da Abbonato!!!

Mi aspetto un cambio in panchina; non che potrà portare a chissà quale risultato ma vedendo Pincione cosi incazzato penso che decida di affidare la squadra a qualcun altro. Fossi neopresidente lo farei se fossi convinto che dipenda dal duo vivarini-derosa; se vantaggiato metteva quella palla dentro stavamo a parlare di impresa....il calcio è così; anche oggi siamo stati sfigati e non meritavamo la sconfitta. Ripeto...Pincione per ottenere credibilità deve cambiare l'allenatore (io non ho nulla contro de rosa ma lui non sarà l'allenatore del prossimo anno). Che ne dite di Oddo? CREDIAMOCI

da IL PESCARA E BASTA

PER GALEONEG: GUARDA CHE NON E' NECESSARIO ASPETTARE GIUGNO, A FINE MESE CI SARA' LA RICAPITALIZZAZIONE E COMINCEREMO A CAPIRE QUALCOSA . LO VOLETE CAPIRE CHE E' QUESTIONE DI TANTISSIMI SOLDI? SVEGLIATEVI!!!

da Abel

Aquilanti .. Di nome e di fatto .. Merda ..

da galeoneg

mister se i programmi ci sono e sono seri...con un gesto di cuore accetta anche la C (ovviamente faccio le corna, sarò un illuso ma io voglio ancora salvarmi)..

da alberto

Anche Al Pincione ha capito che la squadra è molle e senza gioco. Vediamo cosa propone per ribaltare lo status quo.

da F.Torres

"C'è chi gli fa notare la presenza di Galeone al suo fianco della tribuna del menti. Il Presidente strizza l'occhio e fa intendere che c'è stato un contatto e che portare Galeone in abruzzo rappresenta più di un sogno. Purtroppo, a pochi passi da lui, lo stesso tecnico friulano, pur non smentendo nessuna trattativa in corso, riferisce di non essere intenzionato a far parte di un progetto che veda il Pescara in serie C." GALEOOOOOOO KE KAZZ A VU LA COPPA DEI CAMPIONI NON FARE IL MONTATO DEL CAVOLO E SII UMILE E SCENDI ANKE IN SERIE C MADONNA HAI 70 ANNI ANCORA CON LE BAMBINATE SULLA CATEGORIA!!

da IL PESCARA E BASTA

da IL PESCARA E BASTA @ 17-03-2007 18:01:50 SONO AVVILITO COME VOI TUTTI. ADESSO BISOGNA FARE ALCUNE CONSIDERAZIONI: PER LA SOCIETA',CHE DEVE FAR FRONTE A CIRCA 5 ML DI EURO CHE RIGUARDANO QUESTA STAGIONE, LA SERIE C E' UNA DISGRAZIA GROSSA A LIVELLO DI SOLDI! IN SERIE C NON CI SONO O CE NE SONO POCHISSIMI E PINCIONE DOVREBBE SOBBARCARSI UN PESO FINANZIARIO NOTEVOLISSIMO. AVRA' INTENZIONE DI FARLO? QUESTO E' L'INTERROGATIVO CHE CI DOBBIAMO PORRE!!! OLTRE A GIANNINI A SANBENEDETTO MI RITORNA IN MENTE GALEONE DOPO DE CANIO.ALLORA PERO' ERAVAMO IN B.

da Kanidja

Aquilanti vaf.... horny

da galeoneg

noi tifosi del pescara ci meritavamo paterna a vita...ma che volete da pincione...aspettiamo giugno per giudicare!!! qui siamo alla frutta se segna vantaggiato è merito di renzetti se sbaglia il brindisino è colpa di Pincione..ma finitela

da denis

TUTTO SECONDO COPIONE IL NOME TIRATO FUORI AD ARTE COME A SAN BENEDETTO CON GIANNINI. PESCARA SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIII

da torellobrindisino

VAI PINCIò FINISCI A SMERDARCI... laugher

da NOIQUELLIDELLANORD

Grazie Pincione per averci fatto cambiare rotta PESCARA TI AMA! perplex

da torellobrindisino

Purtroppo, a pochi passi da lui, lo stesso tecnico friulano, pur non smentendo nessuna trattativa in corso, riferisce di non essere intenzionato a far parte di un progetto che veda il Pescara in serie C. Pingio ma che vuoi dai ragazzi? HANNO FATTO IL POSSIBILE CONTRO LA SQUADRA PIU IN FORMA DEL CAMPIONATO. MO PORTALI IN RITIRO DAI. AH N'ALTRA COSA LASCIA PERDE IL GALE, PER LA C NON VA BENE E LUI NE E' CONSAPEVOLE.

da NOIQUELLIDELLANORD

Facciamo le persone serie per piacere...meno cocaina per tutti siete troppo esaltati.

da maxx

ok. facciamocene una ragione siamo con un piede e mezzo in c, nessun problema continuiamo a tifare Pescara e speriamo che ora questa società dia segnali di programmazione futura, spero entri Galeone e con esso segnali precisi e soprattutto una domanda ora sorge spontanea, in C credete credete sia una buona cosa affidare la squadra al duo De Rosa Vivarini? se no, perchè non cambiare subito?